Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio Abiti da sposa in pizzo

4 tipi di abiti da sposa in pizzo e come pulirli


4 tipi di abiti da sposa in pizzo e come pulirli

Gli abiti da sposa in pizzo sono diventati di recente molto popolari. Il lato positivo è che sono di tipi diversi, quindi hai una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere. I tipi più comuni sono:

Scollature coperte a rete
Questi sono abiti che hanno scollature impreziosite da pizzi. Lo scopo del pizzo è quello di attirare gli occhi della gente verso gli occhi della sposa.
Applique di pizzo
Qui il dettaglio decorativo in pizzo è cucito al tessuto di base come rete o tulle. Questo stile è un ottimo modo per incorporare il romanticismo del pizzo nel tuo look da giorno delle nozze. L'appliqué può essere sopra l'abito da sposa o essere concentrata su altre aree come gonna, scollatura o corpetto.
Maniche lunghe in pizzo
Sono grandi nel nascondere la parte superiore delle braccia, ideali quindi per coloro che non si sentono a proprio agio con l'aspetto delle loro braccia. Per essere in grado di eseguire grandi mosse sulla pista da ballo, è necessario assicurarsi che il merletto non sia troppo restrittivo. Come regola generale si dovrebbe andare per un tessuto di pizzo che ti fornisce un po 'di elasticità.
Sovrapposizioni di pizzo
Questi sono abiti che hanno uno strato superiore di pizzo su di loro. Mentre la maggior parte degli strati sono permanenti, ci sono alcuni che sono rimovibili, quindi sei in grado di trasformare il tuo abito da sposa nel modo desiderato.
Come pulire il tuo abito di pizzo
Il pizzo tende a macchiarsi facilmente soprattutto quando viene pulito nel modo sbagliato. A causa di ciò, è fondamentale imparare come pulire correttamente il tuo abito di pizzo. Se non hai intenzione di portarlo da una lavasecco professionale per pulirlo per te, dovresti seguire questi passaggi per dare al tuo outfit un look eccezionale:

Si dovrebbe iniziare immergendo l'attrezzatura in acqua tiepida che contiene una tazza piena di candeggina detergente. Dovresti lasciare che il vestito si impregni finché l'acqua non si raffredda. Dovresti scaricare l'acqua fredda e riempire la vasca con acqua tiepida. Dovresti continuare questo processo di sostituzione dell'acqua per circa 24 ore.
Quando tutta la sporcizia si è staccata, devi sciacquarti il vestito e mettici sopra un asciugamano morbido. Per spingere fuori tutta l'acqua dovresti arrotolare accuratamente l'asciugamano.
Una volta che tutta l'acqua è uscita, devi srotolare l'asciugamano e posizionare il vestito su un altro asciugamano asciutto. Dovresti lasciare asciugare il tuo abito da sposa sull'asciugamano.
Conclusione
Questi sono i diversi tipi di abiti in pizzo e come pulirli. Affinché il tuo abbigliamento possa durare a lungo, devi assicurarti di acquistarlo da un negozio rispettabile.

Laura Sana 2019-02-18

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.