Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

2019-05


Articoli sotto la categoria:

2019-05 Abiti Matrimonio

Abiti da sposa stile spiaggia - Compra per l'abito da sposa perfetto

Stai acquistando abiti da sposa sulla spiaggia? Tu e il tuo futuro sposo, infine, avete optato per il matrimonio da sogno in riva al mare. Hai disorientato e buttato in ballo idee per matrimoni, dettagli, budget, e ora stai segnando per gli abiti da sposa da spiaggia che ti faranno apparire assolutamente favoloso e favoloso mentre cambierai il tuo "I dos" prima di amici intimi e familiari. Perché non favorire semplici abiti da sposa in spiaggia per armonizzare l'atmosfera, il tono e l'atmosfera dello sfondo dell'oceano in sintonia con il budget di ogni coppia?
I moderni abiti da sposa si sono rivolti verso la semplicità nel corso degli anni. La semplicità esalta l'eleganza del luogo. Nessun posto per abiti e decori stravaganti in quanto distrugge l'atmosfera creata dal luogo. Sono finiti i giorni in cui le spose affogavano nei lacci, nei dettagli e nella stoffa. Per adattarsi perfettamente alla destinazione, gli stili, gli abbellimenti e il tessuto degli abiti da spiaggia dovrebbero essere ridotti al minimo. Vorresti essere ricordato per aver guardato estremamente al tuo meglio durante quell'evento che ha avuto una volta nella vita. Abiti da sposa casual da spiaggia e semplici abiti da sposa sono i migliori per i matrimoni semplici.

Abiti da sposa in cotone sta diventando rapidamente popolare in questi giorni perché è facile da lavorare e più semplice da mantenere. Con il cotone come tessuto per gli abiti da sposa a spiaggia, la sposa può respirare anche sotto il calore del sole rigido sulla spiaggia. Uno vorrebbe sembrare assolutamente riposato e rilassato mentre celebra la tua unione senza dover spendere un braccio e una gamba per quel vestito.
Abiti da sposa informali, senza un sacco di abbellimenti, sono semplici da usare, soprattutto per i matrimoni di destinazione. È facile da modificare, meno costoso e può essere riutilizzato in altre occasioni importanti.
Mentre selezioni il tuo abito da sposa casual da spiaggia, potresti voler mantenerlo corto, semplice ed elegante. Abiti da sposa corti sono comodi da indossare e da indossare. Non è necessario preoccuparsi di inciampare mentre si percorre la fatidica camminata lungo il corridoio. Abiti da sposa corti possono creare una dichiarazione se indossati con il giusto stile, design e atteggiamento. Questi abiti da sposa casual possono essere adatti per matrimoni in spiaggia, matrimoni all'aperto e altri matrimoni.
Sarebbe molto appropriato celebrare il matrimonio in spiaggia durante l'estate per ridurre gli episodi di pioggia durante il grande giorno. Per gli abiti da sposa da spiaggia, il tessuto, il design e il dettaglio devono essere minimizzati, in modo da ridurre il peso della futura sposa per ridurre al minimo la sudorazione durante quel momento luminoso.

L'intensa selezione di abiti da sposa da spiaggia deve essere in accordo con il tono, l'atmosfera e lo stato d'animo dello scenario e delle ambientazioni dell'oceano. Potrebbe essere in linea con i tempi, ma sarebbe anche conveniente. Come sposa, non solo puoi dare il meglio per il tuo altro significativo, ma per la stretta comunità in cui entrambi ti appartengono.
Se ami giocare con i colori, gli abiti da sposa casual tropicali e gli abiti da sposa estivi sono perfetti anche per il matrimonio sulla spiaggia che hai sempre sognato, con le tonalità colorate della stagione, il tuo matrimonio sarà memorabile non solo per te e il tuo compagno ma anche ai tuoi ospiti. Ci possono essere molte idee per matrimoni per il tuo tema, ma un semplice abito da sposa da spiaggia ti farà sicuramente scoprire il meglio di te.
Laura Sana2019-05-20

Abiti da sposa eleganti - Come scegliere il migliore per te

Ogni sposa sarebbe d'accordo sul fatto che il suo elegante abito da sposa dovrebbe essere perfetto - non solo vuole apparire al meglio, nel suo giorno speciale, ma anche il suo elegante abito da sposa è al centro dell'attenzione di tutti. Ma come sceglieresti il migliore per te? Ecco i consigli su come selezionare l'abito migliore per il tuo matrimonio.

Il tuo stile elegante abito da sposa dovrebbe molto lo stile del matrimonio
Pianifichi un matrimonio molto formale in una cattedrale o sarà una cerimonia informale sulla spiaggia? Prima di decidere sul vestito, dovresti decidere quanto formale sarà il tuo matrimonio. Un lungo e gonfio abito da sposa in stile principessa non è più la tua unica opzione: i matrimoni informali e i matrimoni in spiaggia stanno diventando sempre più popolari. Così ora puoi trovare tutti i tipi di abiti da sposa eleganti - abiti corti o lunghi fino al tè, abiti da sposa colorati e persino parei bianchi, per un matrimonio hawaiano.
Un vantaggio per un abito da sposa informale è che è molto più economico e confortevole. Inoltre, mentre un abito da sposa formale ha quasi sempre bisogno di modifiche sostanziali, un abito informale è molto più facile da montare. Quindi se non ti rimane molto tempo prima del tuo matrimonio, un vestito informale potrebbe essere una buona scelta.
Come scegliere il salone nuziale giusto.
Se vuoi trovare il vestito migliore, dovrai trascorrere un paio di giorni visitando diversi saloni. Tuttavia, prima di visitare un negozio da sposa è una buona idea chiamarli e fare alcune domande - questo ti farà risparmiare viaggi in posti che farebbero solo perdere tempo. Quando suoni un salone nuziale dovresti chiedere:
Puoi venire al negozio o è necessario un appuntamento?
Quali stili di vestiti hanno e qual è la fascia di prezzo?
Le modifiche sono gratuite e, in caso negativo, quanto costano?
Se non hanno vestiti della tua taglia, puoi ordinarne uno?
Portano anche accessori da sposa, come decorazioni per capelli, veli e scarpe?
Possono tenere un vestito che ti piace per un paio di giorni?
Quando arrivi al negozio, prova tutti gli abiti necessari, finché non trovi quello perfetto. Non ascoltare l'addetto alle vendite, quando dicono che il primo abito che provi è fantastico e dovresti prenderlo. Ricorda che vogliono vendere il vestito ed è il loro lavoro dire che è bello, anche se in realtà è orribile.

Quando finalmente trovi l'abito che hai sempre sognato, chiedi loro di metterlo in attesa; non lasciare che ti convincano che dovresti comprarlo subito. Ritorna al negozio il giorno dopo e guarda di nuovo il tuo vestito - rimarrai sorpreso dal fatto che spesso qualcosa che sembra perfetto, dopo aver provato 10 abiti diversi, non ti impressionerà quando lo vedi con un occhio nuovo. Tuttavia, se guardi di nuovo il tuo vestito e senti "sì, questo è quello", allora è ora di comprarlo.
Laura Sana2019-05-20

Prendi il vestito da sposa alla moda e semplice

Puoi aggiungere qualche tocco al tuo abito e trasformare il tuo abito da sposa in un abito da sposa interessante ed elegante. Con piccoli cambiamenti nel tuo abito, puoi cambiare l'aspetto generale del tuo vestito. Se vuoi apparire stupendo nel giorno del tuo matrimonio, allora dovresti sapere che quando mescoli e abbini due cose diverse, creano qualcosa di nuovo e interessante. Nel momento in cui hai in mente questo concetto, sarai in grado di creare il miglior abito dell'anno, tutto quello che devi fare per assicurarti che tutti i componenti aggiuntivi si integrino perfettamente tra loro.

Allo stato attuale, completi abiti da sposa bianchi e semplici sono di moda. La maggior parte delle persone non vuole creare alcuna campagna pubblicitaria, o alcuni non vogliono drammatizzare il loro matrimonio. Le coppie di questi giorni cercano un modo semplice e tradizionale di sposarsi, e questo include anche abiti da sposa semplici. Il pensiero principale di queste persone è di dare un effetto speciale al loro matrimonio con semplicità. La maggioranza della gente crede che un matrimonio sia speciale per lo sposo e la sposa, e non per i loro abiti da sposa firmati. Uno stile semplice di abito da sposa crea calore nell'atmosfera.
La maggior parte degli abiti da sposa sono disponibili in diverse tonalità di bianco. Questo colore bianco può avere un accenno di rosa, blu, verde e giallo e così via. Ogni colore si adatta a un tono della pelle completamente diverso. Pertanto, prima di acquistare un abito da sposa, assicurarsi che il suo colore corrisponda e si adatti al tono della pelle.
Un abito da sposa dovrebbe integrare lo stile del corpo della sposa. Ad esempio, se la sposa è troppo magra, può indossare una lunga veste. In questo modo, può nascondere le sue gambe lunghe e sottili e aggiungere curve al suo corpo.
Questo concetto è completamente opposto per le spose che sono lunghe. Queste spose alte preferiscono indossare abiti corti. Con ciò, possono distogliere l'attenzione dalle loro lunghe gambe. Le ragazze che vogliono dare un tocco di stile moderno presentate in modo tradizionale indossano tali abiti. Questi matrimoni sono adatti per i matrimoni in spiaggia. Non è necessario che solo le spose alte possano indossare questi abiti corti, infatti, le ragazze che sono corte possono anche indossare questi abiti da sposa corti.

Per creare un design speciale, nel modo più semplice, puoi aggiungere dei ricami o delle bordature. Se non vuoi andare per nessuno dei menzionati, puoi anche optare per gli abiti che hanno il pizzo. Puoi cercare gli altri vari disegni che sono semplici e tuttavia molto eleganti. Nel momento in cui entrerai nel salone nuziale, potrai chiedere direttamente al designer tutti gli abiti da sposa unici disponibili 2019.
Laura Sana2019-05-13

Tendenze dell'abito da sposa - Pronostici della scuola di moda per i look più alla moda dell'anno

Quando una sposa cammina lungo il corridoio, tutti gli occhi sono su di lei - e sulla sua veste. Quindi non c'è da meravigliarsi se la scelta dell'abito giusto è praticamente una decisione importante quanto la scelta del marito giusto. Come sa una futura sposa che è "l'unica"? Sfogliando le riviste da sposa può essere schiacciante, e la navigazione in boutique può essere incostante. Ma ecco un aiuto da parte di esperti di scuole di moda che hanno il loro dito (anello) sul polso del fashion design da sposa. Queste tendenze principali faranno sentire le spose che camminano lungo il corridoio come se stessero camminando lungo la pista.
Sagome di abito da ballo. Per alcune donne, gli abiti da sposa sono tutti di fantasia, quindi le voluminose gonne che fanno sembrare la sposa come se camminasse su una nuvola contribuiscono all'effetto fiabesco. Sia che l'abito da ballo sia ricoperto di ricami, volant o piume, gli invitati al matrimonio faranno sicuramente un sospiro collettivo di ammirazione quando la sposa farà il suo ingresso. Sul versante pratico, l'abito da ballo copre i fianchi e le cosce più larghi, lusingando ulteriormente la sposa. Questa silhouette ultra romantica è stata resa popolare dalla stilista Monique Lhuillier, i cui disegni fluenti sono memorabili ai matrimoni come sui tappeti rossi.

Pieghe e pieghe Forse la vincitrice del Project Runway Leanne Marshall ha iniziato la tendenza due anni fa, quando ha introdotto le sue pieghe e pieghe, ma a prescindere dalla loro origine, il look sarà uno dei dettagli definitivi negli abiti da sposa di quest'anno. Il designer Angel Sanchez mostra che più pieghe possono aggiungere volume a un vestito in un modo nuovo e moderno. E anche l'icona del design della moda sposa Vera Wang, solitamente così elegante e snella, gioca con le pieghe in alcuni dei suoi modelli in questa stagione.
Abiti ispirati agli anni Cinquanta. Le spose avranno una relazione amorosa con gli anni Cinquanta quest'anno. Dettagli retrò come scollo rotondo, girovita esagerato, gonne di tulle, maniche a, e orli a lunghezza del tè ricordano un'epoca che celebrava la femminilità e il tradizionalismo. Mentre le spose possono trovare un autentico abito da sposa degli anni Cinquanta nei negozi vintage, stilisti come Stephanie Allin e Anne Barge rendono omaggio all'epoca delle loro collezioni attuali.
Lampi di colore Abiti da sposa tradizionali possono essere bianchi, ma quest'anno le spose introdurranno un po 'di colore in tutto quel bianco. I colori scelti in genere completano i fiori del matrimonio o gli abiti da damigella d'onore, e si possono trovare su fiocchi, fusciacche, cinture e orli dell'abito della sposa. Mentre i colori più popolari sono i rossi profondi, i rosa flirty e il blues morbido, il colore più drammatico che si intreccia negli abiti da sposa è nero. La stilista britannica Jenny Packham, che ha vestito celebrità come Miley Cyrus e Kate Beckinsale per il tappeto rosso, presenta pezzi di nero nella sua attuale linea nuziale. Piuttosto che apparire goth, il nero accentua il bianco e aggiunge anche un tocco più formale al vestito.

Collezioni da sposa di catene di rivenditori. La più grande tendenza in abiti da sposa quest'anno non è uno stile particolare - è dove vengono venduti. In effetti, gli storici delle scuole di moda potrebbero considerare questo uno degli sviluppi più significativi nella moda del matrimonio di sempre. Rivenditori del mercato di massa come The Limited, Ann Taylor e Anthropologie stanno introducendo linee da sposa, e J. Crew, che ha venduto abiti da sposa dal 2004, sta addirittura aprendo la sua prima boutique da sposa. Questi rivenditori non solo offrono alle spose un'alternativa più economica, ma attingono alla fedeltà alla marca. La donna a cui piace indossare J. Crew a giorni alterni dell'anno può sentirsi a proprio agio in un abito da sposa di J. Crew; e la persona che vede se stessa come un tipo di ragazza di Anthropologie può rimanere fedele al suo stile personale nel giorno del suo matrimonio.
Questi avvisi di tendenza possono aiutare le spose a trovare l'abito da sposa dei loro sogni. Perché sanno che mentre i matrimoni non sono mai perfetti, i loro abiti da sposa possono essere.
Laura Sana2019-05-13

Abiti da sposa 2019 Stili: trova uno stile che ti sembra grande

È difficile per tutte le spose avere lo stesso aspetto, perché ci sono così tanti stili diversi tra cui scegliere. Il look per il giorno del matrimonio della sposa verrà creato scegliendo un abito da sposa con una silhouette e una scollatura che lusinga la sua figura. Gli stili di abito da sposa 2019 sono disponibili in diverse combinazioni di sagome abbinate a scollature. Ciò significa che una sposa con quasi qualsiasi tipo di forma del corpo sarà in grado di trovare un vestito che sembra buono su di lei.
Iniziamo guardando le sagome più comuni. Abiti da sposa 2019 stili di solito rientrano in queste cinque categorie.

Abito a-line
Conosciuto anche come il vestito da principessa, questo è uno dei più popolari stili di abiti da sposa tradizionali 2019. La vita è definita con un corpetto aderente e il resto del vestito scorre fuori, di solito a terra. Questa semplice silhouette sembra buona su quasi tutte le figure.
Abito impero
La cosa che definisce un abito impero è la sua vita alta che si trova proprio sotto il seno. La metà inferiore del vestito può essere a-line o qualcosa di molto più aderente. È consigliato per una piccola sposa, perché dà l'illusione di un corpo allungato o di una sposa che preferirebbe coprirsi piuttosto che definire la sua vita.
Abito da ballo
Questo tipo di abito da sposa tradizionale ha un corpetto aderente e una gonna molto ampia che è in genere la lunghezza del pavimento. Spose con corpi a pera dovrebbero scegliere questo stile per definire la vita e nascondere il loro fondo più curvo.
Tubino
Questo vestito a forma stretta abbraccia e mostra ogni curva. Sembra grande, lungo o corto, ed è perfetto per una sposa che è ben proporzionata e ama sfoggiare la sua figura femminile.
Abito a sirena
Questo tipo di abito da sposa è anche stretto e aderente, ma svanisce sotto il ginocchio. Accentua i fianchi di una donna in modo che una sposa che sceglie questo tipo di abito deve essere molto a suo agio con le sue curve.
Ora guardiamo alcune delle scollature comuni. Abiti da sposa 2019 stili possono essere suddivisi in quanto segue:
Cinghia
Una scollatura classica per un tradizionale abito da sposa in cui i cinturini sono posizionati su entrambi i lati della spalla, sostenendo il vestito. Sembra buono con quasi tutte le forme del corpo.

Senza spalline
Questo tipo di vestito espone tutte le spalle e il braccio senza cinghie per tenere il vestito. È un bell'aspetto per donne e donne bustier con bellissime clavicole o spalle.
Tesoro
La forma di questa scollatura sembra la parte superiore di un cuore, può essere indossata con o senza cinturini. È un look molto femminile, attira l'attenzione sul petto e allunga il collo.
capestro
Questo tipo di scollatura ha bretelle, ma invece di essere sui lati della spalla, sono avvolte e legate nella parte posteriore. È una scelta eccellente per le donne con spalle leggermente più larghe.
V-collo / Immergendo
Come suggerisce il nome, la scollatura qui è modellata per assomigliare alla lettera V, mostrando un po 'di scollatura nella parte anteriore. Le donne che non hanno paura di essere un po 'rivelatore dovrebbero provare questa scollatura.
Laura Sana2019-05-06

Lusinghieri abiti mamma sposa per le mamme formose

L'istituzione del matrimonio è pre-scritta scritta e storia orale. I rituali e le tradizioni che osserviamo oggi hanno migliaia di anni. Una delle tradizioni più curiose è il ruolo del padre della sposa. Molte persone si chiedono perché il padre arriva a dare via sua figlia. Come molti rituali, un tempo aveva un significato sociale.
Come capofamiglia, i padri erano responsabili per i loro figli. Dato che le donne non lavoravano fuori casa, era compito di papà trovare uno scapolo idoneo. Il padre della sposa avrebbe effettivamente intervistato i pretendenti e raggiunto un accordo con il miglior candidato. Il futuro sposo sarebbe d'accordo di prendersi cura della futura sposa e dei loro figli. In cambio, avrebbe ricevuto una bella dote. Il padre della sposa fu anche obbligato a pagare per il matrimonio.
Perché era spesso un investimento sostanziale, il padre della sposa ha affidato a sua moglie la responsabilità della pianificazione del matrimonio. La madre della sposa era responsabile dell'intera cerimonia. Ha scelto il luogo, gli ospiti, i fiori e gli abiti. La madre della sposa si assicurò che tutto andasse bene per secoli.
Negli ultimi anni, tuttavia, il suo ruolo è stato ridefinito. Poiché la maggior parte delle coppie moderne sono impiegate quando annunciano il loro fidanzamento, sono tenuti a pagare per il matrimonio. E poiché stanno pagando, possono anche pianificare la cerimonia. Questo lascia alla madre della sposa poco da fare.

La tradizione è una cosa divertente Anche se il padre della sposa ha poca o nessuna influenza su chi sposa sua figlia, svolge ancora un ruolo importante nel giorno del matrimonio. Sì, è in gran parte simbolico. Ma il padre della sposa riesce ancora a far passeggiare sua figlia lungo il corridoio, a darle via ea danzare con lei. Dà anche un discorso. Ma la mamma è rimasta praticamente fuori al freddo.
Tutto quello che deve fare è sostenere sua figlia e trovare un vestito. Che ci crediate o no, la maggior parte delle mamme adorano il loro nuovo ruolo limitato. Davvero, chi vuole pianificare un matrimonio moderno? Impiegano da nove a dodici mesi per coordinare e costano decine di migliaia di dollari. Perdonaci, ma passeremo.
Il vestito
Essere una madre della sposa prende equilibrio e pazienza. Come membro della festa nuziale, lei deve aspettare che tutte le altre ragazze scelgano i loro vestiti. Una volta che la figlia e le sue damigelle hanno trovato i loro abiti, può iniziare a fare shopping. Trovare un lusinghiero abiti mamma sposa non è mai facile, soprattutto per le mamme con figure curve o piene.
Colore
La prima cosa che una madre della sposa dovrebbe considerare è il colore del vestito. La ragione per cui deve aspettare che le altre ragazze trovino i loro abiti è perché la mamma dovrebbe prendere le sue indicazioni di colore dalla festa nuziale. Come puoi immaginare, non può indossare il bianco. Solo la sposa e le ragazze dei fiori possono indossare il bianco per un matrimonio. Anche la madre della sposa deve evitare uno scontro cromatico con gli abiti da damigella d'onore. Un semplice trucco è quello di scegliere un colore più leggero rispetto agli abiti da damigella d'onore. Se gli amici di tua figlia si vestono di rosa acceso, puoi selezionare un abito rosa-rosa.
Taglio
Quando gli uomini invecchiano, tendono a ingrassare. È ineluttabile come il sole che sorge ad est. La differenza tra i sessi quando si tratta di peso è dove li memorizzano. Gli uomini tendono a portarlo nello stomaco, mentre le donne conservano il peso in eccesso nei fianchi e nelle cosce. Questa figura o forma del corpo è spesso descritta come a forma di pera. Nonostante sia abbastanza comune, molti sarti non disegnano molti abiti per donne vere.

Dato che le donne con le figure a forma di pera sono pesanti sul fondo, ciò di cui hanno bisogno è un vestito che li aiuti a bilanciare le loro figure aggiungendo alle loro metà superiori. Il taglio o la silhouette di scelta per le donne formose è l'A-line. Come suggerisce il nome, un abito A-line è stretto in cima, e svanisce dolcemente mentre cade. Se abbinato a una scollatura scoop oa décolleté, può creare un'illusione ottica che aiuta a bilanciare anche le figure più irregolari. Giacche alla moda, sciarpe e altri accessori colorati possono anche aiutare le donne dal basso peso aggiunto alla metà superiore.
Per le donne che sono tutte curve, la scelta migliore è un tubino che abbraccia il corpo. Questi abiti aderiscono alle curve naturali di una donna e mostrano le loro molte risorse naturali. Certamente, una madre non dovrebbe mai sorpassare sua figlia nel suo grande giorno. Se l'abito tubino è un po 'troppo rivelatore, potrebbe essere una buona idea abbinarlo a una giacca leggera oa una fascia colorata.
Non importa la tua taglia o forma, c'è una madre della sposa che vestirà con gusto la tua figura non convenzionale.
Laura Sana2019-05-06

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.