Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa online

Acquista per la moda abiti da sposa taglie forti

Lo shopping per un abito da sposa plus size ti causa più stress e stanchezza di quanto valga? Ti meriti di dare il meglio di te il giorno del tuo matrimonio e se questo significa trovare abiti da sposa più taglie che ti piacciono, allora devi sapere come acquistarli correttamente. Abiti da sposa taglie forti non sono abiti da sposa regolari e non si trovano sempre nei negozi più popolari. Dovresti essere in grado di avere un sacco di divertimento e pochissima frustrazione quando stai acquistando abiti da sposa alla moda plus size.

Non è mai stato facile trovare i vestiti più grandi, e alcuni anni fa, più abiti da sposa di dimensioni erano molto probabilmente trovati in raso o chiffon con pesanti picchietti. Ciò significa che presto le spose non potrebbero trovare un abito alla moda nella loro taglia in più. I progettisti non stavano realizzando abiti per taglie forti e con l'alto costo dei tessuti che non erano disposti a realizzare abiti top nelle taglie forti.
Indovina cosa, sono tutte vecchie notizie e ora puoi trovare abiti da sposa più alla moda e alla moda più facili che mai. Ci sono anche alcuni negozi specializzati nelle taglie dalla 16 alla 36. Inoltre molti dei migliori stilisti hanno iniziato a includere una linea di abiti plus size nei loro modelli. Ci sono anche negozi personalizzati che disegneranno un vestito appositamente per te e questo è un grande vantaggio perché nessun altro indosserà mai lo stesso vestito come te. Molti di questi negozi e designer personalizzati possono essere trovati online o puoi visitarli personalmente.
Non è necessario per te nascondere la tua figura e ci sono persino consulenti privati che ti aiuteranno a riconoscere quali sono le tue caratteristiche principali. Ognuno ha le migliori funzionalità e sarebbe sbagliato per te nasconderlo. L'abito sbagliato potrebbe farti sembrare meno bello di te perché mostrerà le caratteristiche che non vuoi mostrare. L'abito giusto mostrerà le tue migliori caratteristiche e farà fermare tutti e dire WOW!
More...
Laura Sana2019-06-10

Abiti da sposa 2019 Stili: trova uno stile che ti sembra grande

È difficile per tutte le spose avere lo stesso aspetto, perché ci sono così tanti stili diversi tra cui scegliere. Il look per il giorno del matrimonio della sposa verrà creato scegliendo un abito da sposa con una silhouette e una scollatura che lusinga la sua figura. Gli stili di abito da sposa 2019 sono disponibili in diverse combinazioni di sagome abbinate a scollature. Ciò significa che una sposa con quasi qualsiasi tipo di forma del corpo sarà in grado di trovare un vestito che sembra buono su di lei.
Iniziamo guardando le sagome più comuni. Abiti da sposa 2019 stili di solito rientrano in queste cinque categorie.

Abito a-line
Conosciuto anche come il vestito da principessa, questo è uno dei più popolari stili di abiti da sposa tradizionali 2019. La vita è definita con un corpetto aderente e il resto del vestito scorre fuori, di solito a terra. Questa semplice silhouette sembra buona su quasi tutte le figure.
Abito impero
La cosa che definisce un abito impero è la sua vita alta che si trova proprio sotto il seno. La metà inferiore del vestito può essere a-line o qualcosa di molto più aderente. È consigliato per una piccola sposa, perché dà l'illusione di un corpo allungato o di una sposa che preferirebbe coprirsi piuttosto che definire la sua vita.
Abito da ballo
Questo tipo di abito da sposa tradizionale ha un corpetto aderente e una gonna molto ampia che è in genere la lunghezza del pavimento. Spose con corpi a pera dovrebbero scegliere questo stile per definire la vita e nascondere il loro fondo più curvo.
Tubino
Questo vestito a forma stretta abbraccia e mostra ogni curva. Sembra grande, lungo o corto, ed è perfetto per una sposa che è ben proporzionata e ama sfoggiare la sua figura femminile.
Abito a sirena
Questo tipo di abito da sposa è anche stretto e aderente, ma svanisce sotto il ginocchio. Accentua i fianchi di una donna in modo che una sposa che sceglie questo tipo di abito deve essere molto a suo agio con le sue curve.
Ora guardiamo alcune delle scollature comuni. Abiti da sposa 2019 stili possono essere suddivisi in quanto segue:
Cinghia
Una scollatura classica per un tradizionale abito da sposa in cui i cinturini sono posizionati su entrambi i lati della spalla, sostenendo il vestito. Sembra buono con quasi tutte le forme del corpo.
More...
Laura Sana2019-05-06

Le 5 cose migliori da cercare in abiti da damigella d'onore

Scegliere i giusti abiti da damigella d'onore per il tuo matrimonio è raramente facile. Dopotutto, devi scegliere un vestito che non sia solo attraente e coordinato con il tuo abito da sposa, ma devi anche trovarne uno che lusinga le figure e si adatta allo stile di quattro o cinque altre donne. Per rendere il processo di acquisto per i vestiti dei tuoi assistenti un pezzo di torta, consulta questo elenco delle prime cinque cose da cercare in abiti da damigella d'onore.

Un taglio permissivo. Solo perché sembri un milione di dollari in un tubino vestito poco elegante non significa che tutti i tuoi amici lo facciano. Un abito con gonna A-line in un tessuto non aderente come lo shantung o il dupioni è una scommessa sicura per quasi tutte le forme e le dimensioni della damigella d'onore. Se il tuo cuore è incastonato su un tessuto più wispier come lo chiffon, cerca un vestito che abbia una fodera consistente per aiutarti ad appianare qualsiasi dosso o increspatura (percepito o reale) che le tue damigelle non vogliono condividere con il mondo.
Un colore lusinghiero. Quando acquisti i tuoi abiti da damigella d'onore, ovviamente la tua prima preoccupazione è trovarne uno in una tonalità che funzioni con il resto dei tuoi colori nuziali. Questo è fantastico, ma tieni presente che alcuni colori possono essere molto difficili da indossare, soprattutto se le tue damigelle hanno colori molto diversi tra loro. Ad esempio, solo perché hai fiori d'arancio non significa che i tuoi abiti da damigella debbano essere nella stessa tonalità. O scegli un colore universalmente lusinghiero come il rosa, il verde salvia o il blu marino, oppure scegli un metallo neutro come lo champagne o il platino. Puoi ancora presentare il tuo colore preferito per le nozze nelle formazioni di damigella d'onore, regalando a ciascuna una damigella d'onore gioielli fatti a mano nella tua tavolozza di colori.
Separa. In realtà, in molti casi questa è un'opzione molto migliore rispetto al provare a far funzionare un vestito per un'ampia varietà di figure. Un'altra cosa bella dei separates è che si finirà con una festa nuziale che sembra unificata ma ancora individuale. Le tue damigelle ti ringrazieranno per aver permesso loro di scegliere il taglio che lusinga la loro forma. Separati possono anche essere un bel modo per distinguere la damigella d'onore. Ad esempio, potresti chiedere a tutte le tue damigelle d'onore di indossare una gonna a trapezio con il top a loro scelta, e avere la tua damigella d'onore indossare una ballskirt più ampia per un po 'più di eleganza. Molte spose regaleranno alle damigelle d'onore un po 'più elaborato doni di gioielli da damigella d'onore per distinguerli ulteriormente.
Qualcosa che possono indossare di nuovo. Ok, questo non è sempre possibile, ma è bello almeno dargli una possibilità. Quando il tuo matrimonio è formale, può essere difficile selezionare un abito da pavimento che i tuoi amici possano usare in futuro, ma per un matrimonio meno formale, prova a scegliere un abito che non urla "damigella d'onore". Alcune spose hanno la fortuna di acquistare le collezioni speciali per le occasioni nelle boutique ordinarie per trovare abiti da damigella d'onore per i matrimoni semi-formali.
More...
Laura Sana2019-04-29

Tendenze abito da sposa - Top Stili di abito da sposa per la sposa moderna

Riflettendo la tendenza generale di rompere con la tradizione e regole costanti, le spose moderne stanno scegliendo camicie da sposa che riflettono la loro personalità e visione - non necessariamente la loro nonna.
L'unica regola per lo stile moderno di un abito da sposa in questi giorni è scegliere quello che fa per te. Che ciò significhi indossare un abito da sposa in oro, un tailleur pantalone o prendisole, abbinalo! E anche se sei più tradizionale e hai sempre immaginato te stesso come la principessa delle fate in un abito da ballo in raso bianco, non devi preoccuparti di essere percepito come vecchio stile o "non con i tempi". La "regola" moderna per lo stile moderno di un abito da sposa è scegliere qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio e bello nella tua giornata.
Detto questo, anche se alcuni stili di abbigliamento tradizionali sono sempre popolari, la moda sposa segue in qualche modo la moda mainstream. Quindi se stai cercando qualcosa di un po 'più contemporaneo o "ora", prendi in considerazione l'idea di rivolgerti alle passerelle.

Gli abiti in stile floreale, attualmente in voga negli anni '20, possono essere facilmente incorporati in un abiti da sposa moderni. Gli accessori, come gli orecchini dei lampadari, possono anche essere trasferiti dalle passerelle per comprendere il tuo look da matrimonio. Cerca di evitare la moda che verrà data rapidamente, tuttavia, poiché vorrai mostrare le tue foto di matrimonio per un lungo periodo. Come regola generale, mantieni il tuo insieme di nozze alla moda, non eccessivamente trendy.
Tendenze di abito da sposa calde di oggi:
Aggiungi un po 'di colore
Usando un abito da sposa per far risaltare una personalità colorata, le spose moderne non hanno paura di aggiungere un tocco di colore al tradizionale abito bianco. Se questo significa aggiungere un nastro colorato o un gioiello o rinunciare al vestito da sposa bianco tutti insieme, le spose di oggi trovano modi inventivi per incorporare il colore nel loro abito da sposa. Tonalità particolarmente apprezzate sono il blu, il rosa, il cappuccino e lo champagne.
Allacciare
Il pizzo ha fatto un recente ritorno, trasudando un look vintage che è femminile, ma non esagerato. Molte spose sono incantate dal pizzo, immaginando una giornata maestosa in un rigoglioso giardino verde.
More...
Laura Sana2019-02-12

Suggerimenti per individuare l'elegante abito da sposa

La donna media sarà proprietaria di centinaia di capi di abbigliamento nella sua vita, ma nessuno ha l'importanza, l'impatto emotivo e la bellezza dell'elegante abito da sposa.
Un elegante abito da sposa è molto più di un semplice indumento; è un simbolo di amore e impegno eterno.

Luoghi per comprare un elegante abito da sposa
Scegliere l'elegante abito da sposa, quindi, è una delle decisioni più importanti che una donna possa mai prendere. Ci sono molti posti per comprare un abiti da sposa eleganti, dal grande magazzino di fascia alta a fabbricanti di vestiti speciali fino a Internet.
Il modo in cui prendi il tuo vestito può avere un profondo impatto sul più grande giorno della tua vita, quindi è giusto guardarsi intorno con attenzione e prendersi il tempo necessario per trovare l'abito perfetto.
Scegliere un vestito che rifletta il tuo stile e gusto
Ovviamente è importante scegliere un abito da sposa elegante che rispecchi maggiormente il tuo gusto e il tuo stile personale.
È anche importante scegliere un abito da sposa elegante che rispecchi il tema del tuo matrimonio. Non si vorrebbe scegliere un abito da sposa semplice per un grande matrimonio formale, proprio come un abito da sposa troppo formale sarebbe fuori luogo in un matrimonio più casual.
Trova la persona giusta per fare il tuo vestito
Forse nessuna decisione è più importante, tuttavia, che trovare la persona giusta per realizzare il tuo elegante abito da sposa. Ci sono molte sarte e sarte là fuori, ma è importante scegliere una che può fare un vestito secondo le vostre specifiche.
More...
Laura Sana2019-01-25

Abiti da sposa: 7 suggerimenti da leggere per scegliere il tuo abito da sposa ideale

Shopping per abiti da sposa? Può spesso sembrare un campo minato. Stai scegliendo il colore giusto? Arriverà in tempo? Cosa dovresti spendere?
Qui ti daremo risposte ad alcune di queste domande e molto altro ancora, con 7 ottimi consigli che ti aiuteranno a scegliere un fantastico abiti da sposa:

1. Stile: conosci lo stile che desideri? È importante fare la ricerca prima di iniziare a fare shopping, poiché ti aiuterà a trovare i tuoi abiti da sposa prima e con meno stress! Dovresti controllare alcune delle riviste nuziali e nuziali più comuni e Internet. Più immagini di stili diversi vedi, l'idea migliore che avrai di ciò che desideri. Ciò minimizzerà anche la possibilità di invadenti vendite: le persone ti spingono a comprare un vestito di cui non sei totalmente innamorato.
2. Dare il tempo del sarto - Se non si acquista un abito da sposa del piolo (che è abbastanza probabile), allora ci vorrà del tempo per modificarlo e adattarlo alla vostra taglia. Pertanto, con la data del matrimonio in mente, è necessario ordinare il vestito in tempo utile perché sia pronto e avere un buffer nel caso in cui altre modifiche debbano essere apportate prima del grande giorno!
3. Godetevi la caccia - L'acquisto di abiti da sposa non può essere affrettato, soprattutto se stai cercando qualcosa che faccia cadere le mascelle! Perché non coinvolgere le ragazze e fare un paio di escursioni di shopping, o navigare online a casa con un paio di bicchieri di vino?
4. Non spendere troppo se il denaro è stretto - È vero che questo vestito sarà uno dei punti focali del tuo matrimonio, ma non c'è bisogno di affrettarsi verso una costosa boutique e parte con migliaia di dollari solo perché sembra essere il fatto cosa Di questi tempi troverai molti abiti belli e di buon valore online, quindi potrebbe valere la pena spendere un po 'di meno sul vestito e affondare i risparmi in una fantastica luna di miele.
5. Avere un budget - Al fine di mantenere il controllo e non avere i costi del matrimonio a spirale fuori controllo, è necessario mantenere un budget per tutto, compreso il vestito. Se stai scegliendo un vestito fuori dal tuo range di prezzo, rimarrai deluso, ma se hai già una linea tracciata sulla sabbia quando si tratta di costi, sarà più facile restringere le opzioni.
More...
Laura Sana2019-01-17

Come acquistare abiti da sposa in pizzo

Gli abiti da sposa in pizzo sono gli abiti da scegliere quando si pianifica una cerimonia di nozze straordinaria con un look e un tocco classico. Questi abiti non sono sorprendentemente fatti di pizzo, che sono tessuti che hanno disegni fatti a mano o in macchina. Originariamente venivano usati lino, seta, argento o persino fili d'oro, giocando un ruolo nel suo fascino. Oggigiorno, i merletti fabbricati possono essere fatti di tessuto sintetico mentre i pizzi fatti a mano sono solitamente creati usando il filo di cotone, e nonostante il fatto che sul mercato siano presenti fili di lino e seta, è probabile che i capi siano più costosi.
In termini di acquisto di abiti da sposa in pizzo, ci sono una varietà di cose da tenere a mente. L'elemento più significativo che determina principalmente l'abito che si seleziona è spesso il prezzo. In generale, lo standard di business del matrimonio sarebbe quello di pianificare circa il 10% del budget complessivo della sposa sul tuo abito da sposa. E anche se questa non è una linea guida dura e veloce, è comunemente usata per avere una linea guida adatta per prendere una decisione definitiva. Molto spesso, tuttavia, è possibile trovare la massima qualità a prezzi scontati se si va a fare shopping per abiti da pavimento o se si partecipa alla ricerca durante gli spettacoli del bagagliaio nuziale.

Abiti da sposa in pizzo si possono trovare in molti tipi e stili. È possibile che tu abbia un'idea nella tua testa riguardo a dove e anche esattamente quale pizzo ti piacerebbe vestire. Ad esempio, il pizzo può sembrare carino ovunque sul vestito, sia che si trovi in treno, sia che vestito o il corpetto o ciascuno dei precedenti. È quasi sempre l'abito di preferenza per le cerimonie nuziali all'aperto, considerando che ha quel tocco leggero e aperto. Se sei già a conoscenza di ciò che vuoi o pensi di sapere cosa vuoi, è un buon inizio. In caso contrario, dirigersi verso un vicino salone nuziale (fatevi un favore e fare acquisti in un giorno feriale, se possibile) e verificando diversi look è un ottimo punto di partenza.
Dopo aver avuto un'idea di ciò che stai cercando, potresti voler fare un po 'di shopping. Quando cerchi abiti da sposa in pizzo, guarda da vicino se il pizzo è fatto a mano o fatto a macchina e di quale tessuto è fatto il pizzo. In questi giorni non è insolito avere merletti sintetici fatti a macchina a prezzi abbastanza ragionevoli. E se vuoi spendere un po 'di più, i pizzi di cotone o seta fatti a mano possono sembrare davvero mozzafiato.
More...
Laura Sana2018-12-10

Abiti da sposa preferiti da spiaggia

Se sei stato invitato a un matrimonio in spiaggia ma non ne hai mai frequentato uno prima, potresti non essere chiaro su come scegliere gli abiti da spiaggia appropriati. La maggior parte dei matrimoni sono formali, e se non lo sono, sono almeno eleganti. Ma questo sarà sulla spiaggia!
Ragazzi, dovreste indossare un completo di seta di design o pantaloncini da spiaggia con stampe tropicali? Ti pettini bene i capelli o ti lasci selvaggia e aggrovigliata nella vera moda dei surfisti? Signore, dovresti indossare quelle costose pompe Prada che salvi per le occasioni speciali o farebbe anche un paio di infradito? Normalmente, una cerimonia sulla spiaggia è un affare più informale di un tradizionale matrimonio in chiesa. L'abbigliamento da spiaggia per un matrimonio al mare è in genere meno formale.
Alcuni invitati al matrimonio sono fortunati e ricevono inviti con suggerimenti su cosa indossare. Se il tuo invito non ti ha dato un indizio, invia agli sposi una rapida email per chiedere i loro suggerimenti prima di iniziare a pianificare i tuoi abiti da sposa a spiaggia. Probabilmente suggeriranno qualche tipo di abbigliamento da spiaggia di lusso, ma non importa cosa raccomandano, apprezzeranno la tua preoccupazione e l'indicazione che stai pensando di partecipare.

Se dopo averti chiesto sei ancora sconcertato, ecco alcune linee guida per aiutare:
Abbigliamento da mare da uomo: dimentica di indossare abiti da sposa a spiaggia. Il nero è solitamente riservato allo sposo (sebbene questa regola non sia seguita in modo così rigoroso come la regola che dice che il bianco è riservato alle spose). Una camicia di cotone bianca con un colletto button-down è di solito sicuro per una cerimonia meno formale quando è abbinata a pantaloni vestito.
Se indossare un abito ti renderebbe più comodo, i pantaloni di lino chiaro con una giacca abbinata e una camicia a righe casual daranno una formalità rilassata e potranno essere la perfetta combinazione di casual e elegante. Se i tuoi gusti corrono in modo avventuroso o "da spiaggia", seleziona un paio di pantaloncini o pantaloni di lino ben assortiti in cotone, seta o seta con cordini da disegno e abbinili a una camicia di seta con stampa tropicale.
I sandali di cuoio sono una buona scelta come calzature per il matrimonio, anche se vuoi essere sicuro che siano abbastanza aperti da far uscire la sabbia. Non avrai questo problema con le infradito in pelle, quindi fanno una bella alternativa. Puoi anche andare scalzo, a seconda della formalità della cerimonia e degli altri vestiti. Ma fai attenzione a non esagerare. Non vorrai essere scalzo mentre indossi un elegante completo di lino.
More...
Laura Sana2018-11-05

Abiti da sposa 2019 - Flaunt in Style

Un matrimonio è un'occasione speciale nella vita. È pieno di momenti magici che le coppie non dimenticano mai fino alla morte. Ogni persona vuole renderlo memorabile. Si vestono magnificamente e indossano gioielli eleganti in questo giorno speciale. L'importanza del giorno del matrimonio è così tanto che la sposa compra splendidi abiti da sposa per diventare il centro di attrazione.
Gli abiti da sposa sono una tale opportunità per ogni sposa di mostrare il loro senso unico di stile e di fare davvero una dichiarazione di moda. È un'espressione della tua personalità, quindi non ti trattenere; lascia correre la tua immaginazione! Sono finiti i giorni dei semplici abiti da sposa in stile "meringa" con un piccolo grazioso arco ben posizionato; ora le coppie sono diventate più attente alla moda e stanno provando abiti da sposa firmati e altri abiti eleganti.

Distinguersi dalla folla
Un matrimonio è un'occasione solenne. È un evento di buon auspicio grazie al quale due cuori e menti disposti si uniscono per un legame eterno di amore eterno. Le coppie capiscono l'importanza di questo giorno e lo rendono un punto per essere le coppie meglio vestite. Quindi, l'abbigliamento della sposa e dello sposo dovrebbe essere scelto con cura per riflettere il significato della grande occasione. L'abito da sposa della sposa si presenta in colori vivaci e di buon auspicio dallo stile unico, in conformità con l'importanza cerimoniale determinata dalla cultura e dalla religione, che santifica il matrimonio. Gli abiti da sposa dovrebbero riflettere lo stato pomposo dell'occasione.
Oggi gli abiti da sposa sono diventati più eleganti e tutti diversi; nessuno vuole sembrare uguale alla prossima sposa e, naturalmente, le spose fanno di tutto per assicurarsi che si distinguano dalla massa. Certamente tutti vogliono farlo in modo elegante e non trash! Sembra che siano personalizzati la tendenza e la via del futuro. Un abito da sposa personalizzato è adatto a te in quanto si adatta perfettamente ed è esattamente quello che vuoi e, soprattutto, è unico. Gli abiti sono disponibili in vari colori, forme e stili corrispondenti alle molte culture e mode da cui provengono. Gli abiti da sposa sono caratterizzati dalla loro squisita grazia e fascino. Anche se il termine abito da sposa di solito si riferisce al vestito da sposa indossato dalle spose occidentale / europea, tutti i vari tipi di abiti indossati dalle spose di tutto il mondo rientrano nell'ambito di abiti da sposa. Gli abiti da sposa variano in base a regioni, usi, culture e religioni.
More...
Laura Sana2018-09-27

Trovare il vestito da sposa moderno per te

Trovare l'abito da sposa moderno può essere il punto in cui i tuoi progetti di matrimonio si incontrano tutti insieme. Inoltre, è molto divertente provare diversi stili e ballonzolare come una principessa per un giorno! Ecco i nostri migliori consigli per lo shopping di abiti da sposa senza stress ...
Attenersi al budget. Prima ancora di iniziare a cercare, calcola il tuo limite massimo assoluto per spendere i tuoi vestiti. Non dimenticare di includere accessori come un velo, scarpe, gioielli o una giacca / grembiule coordinata. Cerca di tenere i piedi per terra ed essere realista su ciò che ti puoi permettere. Ricorda inoltre che puoi trovare abiti firmati a prezzi drasticamente ridotti online o nei moderni outlet di abiti da sposa, quindi rispettare un budget potrebbe non essere tanto difficile quanto tu immagini! L'acquisto di abiti da sposa scontati potrebbe farti risparmiare fino a £ 1500!
Sperimenta con stile. Potresti avere il cuore su un taglio o uno stile particolare, ma a volte ciò che immaginiamo o vediamo nelle riviste non sembra proprio quello che ci riguarda. Usa l'esperienza del personale del negozio di matrimoni moderno per aiutarti a trovare qualcosa che sia l'ideale per la forma del tuo corpo. Il modo migliore per farlo è provare una varietà di abiti diversi per vedere quale è giusto per te.

Guarda i tuoi angoli! Prova a muovere il vestito per assicurarti che sia comodo e lusinghiero in tutte le posizioni. Ne cadi fuori quando ti pieghi? Fa sembrare grande il tuo culo? Questo tipo di domande potrebbe far ridere mentre stai provando i vestiti ma pensi alla logistica della tua giornata - assicurati che il tuo vestito sia comodo per sederti, ballare, piegarti per baciare una moltitudine di parenti, ecc ...
Ottieni la giusta misura. Compra un vestito che si adatta bene, anche se hai intenzione di perdere peso prima del grande giorno. Gli abiti da sposa più moderni hanno ampi margini di cucitura in modo che possano essere ingranditi se necessario, e tutti gli abiti da sposa moderni possono essere regolati per adattarsi a una dimensione più piccola. Il giorno in cui compri il tuo vestito, devi conoscere lo stile adatto e ti sta bene. Non essere troppo ottimista o tinto di rosa su quanto pensi di guardare in diversi mesi! Oh, e non preoccuparti delle dimensioni dell'etichetta - gli abiti da sposa funzionano su un diverso grafico di misurazione, quindi non sentirti sgonfio se stai provando qualcosa di più grande rispetto alla tua solita taglia.
Rimani coerente. Quella meringa tempestata di cristalli nell'angolo con il treno da venti piedi potrebbe aver rubato il tuo cuore, ma pensa a come il tuo vestito si adatta al tuo stile decorativo preferito. Abbina il tuo vestito ad altri aspetti del tuo matrimonio: pensa al tempo potenziale, attraversa l'erba fangosa, la formalità del luogo, cosa vuoi che le tue damigelle indossino, ecc.
More...
Laura Sana2018-09-18

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.