Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa online

Look sexy con un abito da sposa firmato

Le ragazze sono state assorbite dall'acquisto di un abito da sposa bello e unico molto tempo prima del fidanzamento. Ora, questo è il momento per loro di sembrare sexy e alla moda. L'abito da sposa firmato A-line è di gran moda nel 2023.
È mai stato previsto da alcuni artisti attenti alla moda che l'abbigliamento da sposa A-line dominerà il mercato degli abiti da sposa. Questi stili hanno davvero fatto molte meravigliose dichiarazioni di moda negli ultimi anni. È vero che ci sono più grandi opzioni sul mercato di oggi. Ma questi stili vintage e classici conservano ancora un fascino speciale per la maggior parte delle ragazze. I nuovi pensieri dei singoli designer conferiscono a questi stili nuovi appelli alle ragazze che cercano abiti da sposa sexy.

L'abito da sposa a trapezio presenta un corpetto aderente e una forma che sembra una A maiuscola. Di solito è lungo fino al pavimento, che si adatta a temi di matrimonio sia formali che casual. L'abito da sposa sembra piuttosto liscio e fluido dalla cima all'orlo. Il senso femminile è assecondato al massimo sulla sua linea ininterrotta.
La maggior parte dei designer che hanno sempre idee innovative sull'abbigliamento da sposa A-line sono abili. Grazie ai loro anni di esperienza nella realizzazione di abiti da sposa, questo stile sembra abbastanza semplice, ma sofisticato. Gli artisti si comportano perfettamente nell'applicare tocchi moderni al senso classico.
More...
Laura Sana2022-08-28

Abito da sposa senza spalline: ciò che ogni sposa deve sapere prima di acquistare

Abiti da sposa senza spalline, forse è il design dei tuoi sogni o peggio forse ne sei stufo!
Qualunque sia il lato della recinzione su cui cadi, gli abiti da sposa senza spalline sono ancora lo stile più popolare per la sposa di oggi.
Ora più che mai, gli abiti senza spalline sono disponibili in ogni tipo di taglio, dal semplice all'elaborato. Ma che cos'è questo stile che piace a tante spose? E, soprattutto, cosa dovrebbe sapere ogni donna prima di acquistare l'abito da sposa senza spalline dei suoi sogni?
Quando guardi un abito da sposa senza maniche o cinturini, devi prima essere consapevole del tuo tipo di figura. Sembra che tutte le spose abbiano gettato al vento la prudenza e anche le spose plus size che in passato non avrebbero nemmeno preso in considerazione uno stile del genere stanno saltando sul carro della banda. Quindi ecco le cose più importanti che dovresti guardare prima di acquistare.

1. Se sei una taglia US 12 e inferiore e hai un busto proporzionale, allora sei il candidato ideale per un abito da sposa senza spalline. Dovresti essere in grado di indossare qualsiasi abito e non essere troppo attento alla chiusura. Tuttavia, se hai una coppa C o superiore, sarebbe saggio assicurarsi di avere un po' di ossatura incorporata nel tuo corpetto. Questo ti darà sicuramente quel supporto aggiuntivo.
2. Gli stili di chiusura possono creare o distruggere un abito da sposa senza spalline. Se hai un abito aderente, una cerniera nascosta o chiusure con bottoni ricoperti di raso sono sempre uno standard e dovrebbero funzionare bene. Tuttavia, una chiusura in stile corsetto francese ti dà molto più controllo. Puoi stringere o allentare il corpetto e sicuramente aiuta a eliminare alcune delle modifiche dell'ultimo minuto di cui le spose potrebbero aver bisogno a causa delle fluttuazioni delle loro figure.
3. Quasi tutti gli abiti da sposa a figura intera che sono senza spalline dovrebbero avere il disossamento nel corpetto. Se hai mai provato un abito da sposa sai cosa intendo. Gli abiti da sposa sono pesanti! Chiedi a chiunque sia stato a La corsa delle spose di Filene!
More...
Laura Sana2022-08-28

Dove trovare un abito da sposa di Cenerentola

Le principesse Disney sono icone culturali che accompagnano molti di noi fin dall'infanzia: Biancaneve, La bella addormentata nel bosco, Cenerentola, La sirenetta e altre hanno ispirato le ragazze per anni. Quindi è naturale che alcune donne guardino a quelle principesse e ai loro abiti da sposa come ispirazione per i loro "felici e contenti". Quegli abiti da sposa da principessa possono essere difficili da trovare, però, dove dovresti cercare?

La stilista nuziale Kristie Kelly è uscita con un'intera linea di abiti da sposa, damigella d'onore e damigelle d'onore (che puoi trovare su disneybridal.com), inclusa, ovviamente, Cenerentola. Queste non sono rigorose riproduzioni degli abiti da sposa dei film, ma piuttosto ispirate al personaggio stesso. L'abito di Ariel, ad esempio, aderisce al corpo ma poi si allarga in fondo alle gambe, ricordando la pinna di una sirena. Brides.com ha anche una selezione di abiti da sposa principessa tra cui scegliere. Presentano tutti i corpetti attillati e le eleganti gonne in tulle che ricordiamo dai nostri abiti da ballo preferiti. Puoi scegliere tra un'intera galleria di romantici pastelli, oltre al tradizionale bianco.
Se decidi di ordinare il tuo vestito da Cenerentola online, fai attenzione. Il grande svantaggio dell'acquisto di qualsiasi capo di abbigliamento online, dai jeans al tuo abito da sposa a qualsiasi altra cosa nel mezzo, è che non puoi provarlo prima di acquistarlo. Prendi le tue misure e non sbagliare: un momento di vanità ora non ha valore quando prendi il tuo abito da sposa e scopri che non puoi entrarci comodamente. Fai qualche ricerca sul designer prima di effettuare l'acquisto finale, per vedere come vanno le loro taglie: per lo più giuste, un po' grandi, molto piccole, qualunque cosa, quindi puoi anche tenerne conto.
More...
Laura Sana2022-08-15

A volte basta un semplice abito da sposa

Esistono molti tipi di abiti da sposa ed è fondamentale per la sposa sceglierne uno che valorizzi la sua bellezza e il suo patrimonio. Potrebbe non essere il più appariscente. Può anche essere semplice, ma il abito da sposa semplice può fare più di un elaborato abito da sposa. È importante che la sposa sappia cosa le sta bene e cosa no. Ci sono alcune spose che si rivolgono a uno stilista per determinare cosa sta loro bene.

Dopotutto, gli stilisti, in particolare quelli specializzati in abiti da sposa, sanno di cosa stanno parlando. Quindi vedrai la sposa indossare l'abito da sposa più semplice ma è in grado di brillare di più. Gli abiti di Vera Wang sono uno dei più semplici ma i suoi abiti sono i più belli tra tutti gli stilisti. Questo è il motivo per cui le spose bramano i suoi modelli e i suoi abiti. Sa cosa sta bene alle donne e cosa no.
More...
Laura Sana2022-07-18

Tendenze attuali in abiti da damigella d'onore

L'abito da damigella d'onore è passato da un abito unico, rosa pesca anni '80 con maniche a volant, soffici abbellimenti, a un abito sofisticato e chic che può essere indossato ancora e ancora. Tutti hanno partecipato a un matrimonio o sono stati invitati a un matrimonio e il famigerato abito da damigella d'onore non è sempre stato il "discorso del matrimonio", o lo è stato per altri motivi.

Molte damigelle scoprono di dover acquistare un abito da damigella d'onore scelto dalla sposa. Con alcune spose, l'abito può essere più unico per l'individuo, alcune spose scelgono solo il colore o il designer e la damigella ha l'opportunità di selezionare lo stile e il taglio più lusinghieri.
Per la sposa alla moda e la festa di matrimonio, andare con un palato di colore specifico e poi permettere alle damigelle d'onore di scegliere l'abito sta diventando sempre più popolare. Se sei una damigella d'onore attenta al budget, fare acquisti in una boutique di matrimoni specializzata potrebbe non essere favorevole a causa dei costi più elevati. Considera di trovare un abito in saldo dopo Capodanno o anche la stagione del ballo di fine anno. Un'altra opzione eccellente è quella di acquistare un abito da damigella d'onore usato. Normalmente spenderesti $ 200 o più in una boutique di nozze, tuttavia l'acquisto di un abito che è stato indossato solo una volta, o che potrebbe non essere stato indossato affatto, potrebbe essere la tua migliore opzione. Gli abiti firmati che trovi nelle boutique specializzate si trovano facilmente online o nei negozi di spedizione.
More...
Laura Sana2022-05-23

Innamorati degli abiti da sposa in pizzo

Non c'è sposa al mondo che non voglia essere la sposa più bella. In una certa misura, questo può essere ottenuto da un abito da sposa perfetto. Un pezzo di abito da sposa in pizzo è una buona scelta.

Il pizzo è un tessuto traforato, modellato con fori aperti nel lavoro, realizzato a macchina oa mano. I fori possono essere formati rimuovendo fili o stoffa da un tessuto precedentemente tessuto, ma più spesso vengono creati spazi aperti come parte del tessuto di pizzo. Il pizzo, infatti, ha sempre goduto della fama di tessuto romantico. Questo tipo di personaggio si incontra solo con il matrimonio romantico. Questo tessuto speciale una volta era solo il dominio dei reali, ma oggi qualsiasi donna può scegliere di sentirsi regale per un giorno in uno splendido abito di pizzo.
Tuttavia, non tutti i lacci hanno la stessa qualità e spessore. Alcuni di essi potrebbero essere un po' rigidi e produrre graffi. Quindi, se hai intenzione di acquistare un abito da sposa in pizzo, assicurati di scegliere uno stile realizzato con pizzo di qualità. Il pizzo vintage è morbido al tatto e scorre bene con l'abito e potrebbe essere la scelta ideale.
Il pizzo può essere utilizzato per creare molti stili diversi di abiti da sposa, come un abito da sposa in pizzo senza spalline, un abito da sposa in pizzo di linea e un abito da sposa in pizzo con abito da ballo e così via. Il design alla moda si unisce al romantico pizzo in grado di rendere magico il potere di trasformare la sposa in un oggetto di bellezza ed eleganza. Questa è davvero la cosa meravigliosa del pizzo in tessuto.
More...
Laura Sana2022-05-23

Un abito da sposa senza spalline: il nuovo classico

L'abito da sposa bianco senza spalline è ora il nuovo classico.
Ogni negozio e rivista di abiti da sposa ha fatto sì che le parole senza spalline e abito da sposa andassero di pari passo.
Quindi, se sei stufo di questo stile o se non ne hai mai abbastanza, l'abito da sposa senza spalline è qui per restare. Ma questo taglio di abito da sposa non è per tutti. Ogni futura sposa merita di ottenere l'abito che desidera davvero e la maggior parte delle volte questo è possibile. Ma cosa dovresti sapere prima di accontentarti di quell'abito da sposa senza spalline?

Anche solo un decennio fa, la maggior parte delle donne non prendeva in considerazione l'idea di indossare senza spalline per il proprio matrimonio. Che si trattasse di modestia o motivi religiosi, gli abiti da sposa senza spalline erano solitamente riservati per abiti da sera o da festa. I tempi sono cambiati e, francamente, la più grande selezione di stili di abiti da sposa al giorno d'oggi rientra nella categoria senza spalline. Quindi quale tipo di sposa sta benissimo in questo stile e quale tipo di sposa dovrebbe evitarlo a tutti i costi?
Prima di tutto non comprare mai un abito da sposa in cui non ti senti a tuo agio al 100%. Non importa quanti abbellimenti ha l'abito da sposa o anche il taglio. Se non sei sicuro e a tuo agio con il tuo aspetto, allora non comprarlo. Ricorda, stai indossando abito da sposa, non il contrario. Ed è per questo che le spose con gli abiti più semplici spesso sembrano sbalorditive perché l'abito non le toglie. Quindi tienilo a mente.
Se hai una taglia 12 e inferiore, non dovresti avere problemi a scegliere un abito da sposa senza spalline come vestito per quel giorno speciale. Se hai più di una taglia 12, ecco alcune cose da considerare su questo stile di vestito.
More...
Laura Sana2022-04-10

Semplici trucchi per un abito da sposa elegante

La prima cosa da considerare per molte cerimonie nuziali è l'abbigliamento da sposa. Il matrimonio riguarda la sposa, quindi è abbastanza ovvio che i suoi vestiti siano al centro del budget e del processo di acquisto. Subito dopo la decisione di sposarsi, la coppia inizia la lunga ed entusiasmante ricerca di un abito da sposa. La loro scelta è influenzata da molti fattori tra cui quanto vogliono spendere, il tema del matrimonio, la stagione, le preferenze personali e persino il tipo di decorazione che desiderano. Abito da sposa elegante deve essere scelto con molta cura perché tutti gli occhi saranno puntati sulla sposa quel giorno. Ancora una volta, è il principale oggetto eccezionale che attira l'attenzione degli ospiti il giorno del matrimonio.

Il tipo più comune di abito da sposa è la linea A che meglio si adatta ai matrimoni tradizionali. Hanno il corpetto aderente e una grande svasatura in basso. Ci sono anche gli abiti da ballo che sono noti per essere così adatti per matrimoni formali e matrimoni semi-formali. L'abito da ballo ha somiglianze con la gonna A Line ma dalla forma uniforme. Puoi anche scegliere l'abito impero che prende il nome dalla fila di attesa dell'impero. L'abito si adatta sia a matrimoni formali che informali e si adatta a una sposa con vita sottile. Questo abito scorre dall'alto verso il basso ed è il più classico di tutti gli abiti. Il tubino è per la figura snella e si adatta di più ai matrimoni casual. Hai anche il tipo Sirena che è per i matrimoni tradizionali. Questo vestito ha una gonna che fuoriesce dalle ginocchia.
More...
Laura Sana2022-03-14

Dovresti indossare i tuoi abito mamma sposa?

Quando ti fidanzerai, non sorprenderti nel vedere tua madre tirare giù una grossa scatola dalla soffitta. Dentro quella scatola c'è il suo abito da sposa, salvato in tutti questi anni nella speranza che un giorno sua figlia lo avrebbe indossato lungo il corridoio. Alcune spose hanno sempre condiviso lo stesso sogno fin dall'infanzia, mentre per altre niente potrebbe essere meno attraente che indossare l'abito della mamma. Queste sono alcune cose da considerare mentre cerchi di decidere se dovresti indossare abito mamma sposa.
Lo stile abito mamma sposa potrebbe essere la prima cosa che viene presa in considerazione. Tuttavia, non dare troppa importanza alla versione attuale dell'abito da sposa. Se tua madre è disposta e puoi trovare qualcuno specializzato in restauro vintage, un abito antico può spesso essere rifatto per soddisfare il gusto della prossima generazione di spose. Un abito di buona qualità può passare attraverso diverse generazioni, con ogni sposa che lo adatta leggermente per adattarsi allo stile della sua epoca. Spesso le maniche possono essere rimosse, le scollature abbassate, i dettagli aggiunti o rimossi fino a quando il vecchio abito mamma sposa non sembra vintage-chic, non datato o fuori moda. Accessori aggiornati come un velo di perline e splendidi gioielli da sposa possono anche aiutare a dare a un abito vintage un nuovo look. Naturalmente, se tua madre non può sopportare di vedere il suo abito cambiato e non puoi sopportare di indossarlo così com'è, allora potrebbe essere il momento di iniziare a comprare un nuovo abito da sposa.

Anche le condizioni dell'abito possono essere una grande preoccupazione. In molti modi, è più importante dello stile originale dell'abito da sposa. Spesso gli abiti antichi mostrano i segni del tempo, con problemi che vanno dalle macchie al marciume secco. Non cancellare mai il abito mamma sposa a causa delle sue condizioni quando lo estrai per la prima volta dalla scatola, tuttavia, poiché uno specialista esperto potrebbe essere in grado di pulire il vestito per riportarlo al suo antico splendore. Se alcune sezioni dell'abito hanno subito marciume secco, ma altre sono in buone condizioni, potresti essere in grado di rubare parte del tessuto robusto per sostituire le sezioni molto fragili. Se l'abito è davvero irrecuperabile, potrebbe comunque essere possibile utilizzare un po' di pizzo o altre rifiniture per aggiungerlo a un nuovo abito in modo da avere un pezzo di tua madre con te mentre cammini lungo il corridoio.
La maggior parte delle spose oggi sono più grandi delle loro madri. Sono più forti, più muscolosi e più alti, il che può far sembrare il vecchio vestito della mamma incredibilmente piccolo. Fortunatamente, è l'abito raro che non può essere dimensionato almeno di pochi centimetri per adattarsi a una cornice moderna. Quindi, se sei interessato a indossare abito mamma sposa, vale la pena portarlo da uno specialista del vintage per vedere quali potrebbero essere le possibilità. Le spose dovrebbero essere consapevoli del fatto che se è necessario un ampio ridimensionamento, a un certo punto il ripristino dell'abito di famiglia potrebbe diventare costoso quasi quanto l'acquisto di un nuovo vestito. Il valore sentimentale di un abito di famiglia, ovviamente, non ha prezzo.
More...
Laura Sana2022-02-13

Abiti mamma sposa - Scopri gli stili possibili

Come madre della sposa, ci sono molte ragioni per cui dovresti essere entusiasta dell'unione. Per uno, un matrimonio sarà sempre un affare gioioso e potresti stare insieme alle tue famiglie e ai tuoi amici. Ci sarà molta musica divertente, ottimo cibo e balli. Soprattutto, puoi avere la possibilità di indossare uno dei tanti abiti mamma sposa.
Non pensare di essere troppo vecchio per indossare qualcosa di sexy ed elegante allo stesso tempo. Non dovresti credere di non poter essere abbastanza trendy con quello che indosserai. In questi giorni, ci sono diversi abiti mamma sposa che sono alla moda ma altamente funzionali. Soprattutto, sono adatti all'età e abito da sposa più ideale da indossare una volta che tua figlia cammina lungo il corridoio.

Potresti trarre ispirazione da alcune di queste fantastiche idee. Per cominciare, potresti voler indossare una gonna a ruota in taffetà a maniche corte, che ti farà sicuramente sembrare molto elegante ma semplice allo stesso tempo. Questo è perfetto anche per una madre che ha belle braccia snelle ma non si sente a suo agio nell'indossare abiti con spalline sottili o senza spalline.
D'altra parte, se vuoi un abito pratico, ti potrebbe piacere l'ensemble a tre pezzi. L'abito potrebbe essere composto da un bolero o un gilet, una gonna lunga e fluente e forse un top con scollo a V o scollo a barchetta. La cosa buona di questo tipo di abito è che puoi combinare i pezzi con il resto dei tuoi vestiti in seguito. Ad esempio, il bolero può essere indossato sopra una bella camicetta o un abito senza maniche durante il ricevimento.
More...
Laura Sana2022-01-26

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.