Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa online

Scegli Abiti da sposa taglie forti per accentare le migliori caratteristiche

Attualmente, l'industria della moda ha riconosciuto il numero crescente di donne di taglia più. Prima solo le donne di taglia piccola o grande possono indossare vestiti alla moda, ora anche le taglie forti possono seguire anche le tendenze. Con questo, anche abiti da sposa più dimensioni sono fatti per adulare qualsiasi corpo, comprese le donne più dimensioni. Non c'è bisogno di nascondersi in abiti larghi solo per nascondere grassi o difetti, ma invece, scegli abiti eleganti che possano accentuare le tue migliori caratteristiche.
Ad esempio, gli abiti da sposa stile impero taglie forti sono una buona scelta per le donne più taglie in quanto cade verso il basso dal seno e non rende l'area dello stomaco evidente. Anche se stai nascondendo anche l'area della pancia, il vestito non lo dice giusto. Gli abiti da sposa taglie forti sembrano solo alla moda così com'è. Il taglio dell'impero permette all'abito di fluire liberamente attraverso le cerimonie del matrimonio. Può anche essere indossato in tutti i tipi di matrimonio, come la spiaggia, il giardino o un matrimonio in chiesa. Un altro stile per abiti da sposa taglie forti in stile Ball gown. La gonna sarà anche libera mentre una crinolina mantiene la gonna in forma.

Uno dei problemi che le donne taglie forti incontrano con abiti da sposa più dimensioni è la vestibilità. Alcune parti del corpetto possono adattarsi bene mentre le altre parti no. Saprai se l'abito da sposa taglie forti è adatto a te se il tessuto scorre senza intoppi dall'alto al basso e se senti che Dio lo indossa.
Scegliere lo stile per abbinare il tipo di corpo
Beh, non solo le donne di taglia più stanno avendo problemi alla ricerca di un abito da sposa, ci sono anche alcuni tipi di corpo che hanno difficoltà ad adattarsi correttamente in un abito da sposa. I corpi a forma di pera sono piccoli nella parte superiore mentre quelli più grandi nella parte inferiore e questo è ciò che rende difficile trovare l'abito da sposa giusto. Dovrebbero provare a cercare un abito A-line poiché questo ti abbraccia la vita, ma scorre liberamente verso il basso. È A-line perché assomiglia alla forma della lettera A. Con questo, il grande fondo sarà ricoperto di stoffa sfusa. Questo può anche nascondere difetti appena sopra la linea di cintura.
More...
Laura Sana2018-08-13

Come trasformare il tuo abito da sposa da favoloso

Nel giorno del tuo matrimonio, dovresti sentirti speciale e bello, e il tuo abito è una parte importante per farti sentire perfetto il primo giorno del tuo meraviglioso viaggio con il tuo partner. Tuttavia, non è necessario spendere una quantità dolorosa di denaro per un abito da sposa fantasia. Puoi acquistare un semplice abito da sposa che rientra nel tuo budget e farlo sembrare favoloso con solo pochi accessori e trucchi.

cinture
È possibile trovare cinture di nozze a prezzi accessibili nella maggior parte dei negozi di abbigliamento o cercando online. Le cinture da sposa sono un ottimo modo per abbellire il tuo abiti da sposa semplice, e quando indossate in vita, sono molto lusinghieri, disegnando nella tua vita. Le cinture da sposa sembrano grandiose spose con una figura a clessidra, tuttavia, se la tua figura è più fanciullesca, indossare una cintura con un grande fiore o un accessorio sul davanti esagera la tua figura rendendoti più elegante.
Giacche
Le giacche da sposa possono trasformare un abito semplice in un abito glamour e lavorare particolarmente bene nelle stagioni più fredde. La giacca da sposa si trasforma in un bellissimo accessorio che ti tiene al caldo durante il tuo matrimonio invernale. Il bello della scelta di una giacca da sposa è che non sei limitato agli stili, puoi rendere il tuo abito da sposa favoloso in qualsiasi modo che ti si addice. Giacche con spalle gonfie sono perfette per le spose con un petto più piccolo, in quanto bilancia il tuo corpo. Tuttavia, le giacche sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e stili, tra cui maniche, spalle, colletto, pizzo o un poncho.
More...
Laura Sana2018-07-25

9 consigli pratici per risparmiare denaro sul tuo abito da sposa

Quando si tratta di acquistare un abito da sposa, la prima cosa che viene in mente è il prezzo sbalorditivo! Gli abiti da sposa possono andare da centinaia a migliaia di dollari. Quando inizi a cercare il tuo abito da sposa perfetto che nessuno dimenticherà mai, ricorda questi 9 consigli per trovare l'abito da sposa stupendo, ma accessibile, dei tuoi sogni.

1) Negozi di spedizione
Alcuni la chiamano parsimoniosa, altri la chiamano hand-down, io la chiamo smart! Molte donne si rendono conto che indosseranno il loro abito da sposa solo una volta nella vita. Quindi, lo vendono a un negozio di spedizione che poi lo rivende ad un prezzo inferiore. Potrebbe essere usato, ma molto probabilmente sarà in ottime condizioni. Conosco molte spose che non solo hanno trovato un affare in un negozio di spedizione, ma anche l'abito dei loro sogni!
2) Sezione nuziale del grande magazzino
La maggior parte dei grandi magazzini ha una sezione da sposa che offre abiti, veli, guanti, scarpe e molte altre cose essenziali per il tuo matrimonio. Offrono anche queste cose a prezzi molto più bassi. I grandi magazzini possono trasportare alcune delle migliori marche di abiti da sposa in un punto di prezzo più basso e molto più ragionevole. Prova negozi come Dillards, JCPenney, Saks Fifth Avenue e Bergdorf Goodman.
3) Craigslist
Può sembrare un po 'fuori dalla norma, ma cerca Craigslist per abiti da sposa! Ho fatto questo in passato per i clienti e saresti sorpreso dalla qualità che potresti trovare. Il venditore è anche vicino alla zona in cui vivi, quindi è molto più facile fermarsi e controllare il vestito di persona prima di effettuare l'acquisto.
4) eBay
Seguendo le linee di Craigslist, i venditori pubblicano i loro abiti da sposa, alcuni usati e alcuni nuovi, per chiunque voglia comprare. Su eBay, vanno dai marchi più economici ai marchi di stilisti, quindi c'è una grande varietà tra cui scegliere. Con eBay, puoi cercare esattamente ciò che desideri, di solito a un prezzo molto più basso.
5) Vendite di esempio
Designer di matrimoni e negozi da sposa spesso hanno un campione di vendite alcune volte l'anno dei loro abiti da sposa. In queste vendite di esempio, le scelte e le taglie potrebbero essere un po 'limitate, ma la maggior parte delle spose deve cambiare il proprio abito da sposa a prescindere. È intelligente partecipare a una vendita di abiti da sposa firmati per trovare un abito firmato ad un prezzo molto più basso ma con la massima qualità.
6) Negozi al dettaglio
La maggior parte delle persone non si rende conto che molti negozi al dettaglio che vedi ogni giorno nel centro commerciale vendono abiti da sposa e abiti da sera. Negozi come Ann Taylor, J. Crew e presto Anthropologie presentano tutti la loro linea di abiti da sposa e da damigella abbordabili. Questi abiti sono a volte più attenuati e semplici, su misura per la sposa che desidera qualcosa di accessibile, di alta qualità e di un marchio di cui si fida.
More...
Laura Sana2018-07-18

4 cose importanti da ricordare quando fai shopping per abiti mamma sposa

Il matrimonio di tua figlia sarebbe una delle occasioni più memorabili della tua vita, forse accanto al suo parto. Durante quel periodo, il tuo bambino camminerà lungo il corridoio e ricomincerà la sua vita con qualcun altro.
Sarà un'occasione di benessere. Ci saranno un sacco di canzoni, balli, cibo e ospiti felici che condivideranno con l'unione della nuova coppia. Ecco perché, come madre, devi apparire il migliore. Dovresti stare molto attento a come scegliere il tuo abiti mamma sposa.
I seguenti suggerimenti potrebbero essere proprio ciò di cui hai bisogno per iniziare la tua caccia alla follia:

1. Conosci il tema del matrimonio di tua figlia. Prima di decidere di acquistare un abito da sposa, sappi se tua figlia ha una preferenza cromatica. Di solito, la tonalità del matrimonio sarà anche la tonalità di ciò che la maggior parte degli ospiti indosserà. Oltre al colore, determina se la coppia ha inventato un tema davvero unico per il loro matrimonio.
Nel caso in cui non lo sai ancora, i matrimoni a tema stanno diventando una moda in questi giorni. Quindi se tua figlia dice che sarà un matrimonio vittoriano, non fare acquisti per abiti lunghi. Piuttosto, vedi se quell'abito tagliato di seta e chiffon lungo l'impero si adatterebbe all'evento.
2. Pensa a vestiti adatti all'età. Tieni presente che anche se sei la madre, i riflettori non ti appartengono. Se non vuoi essere lo zimbello dell'intera congregazione o se non ti piace che ti rubino sapendo di guardarti, assicurati che il tuo vestito sia adatto all'età. Ciò significa che i vestiti ultra sexy sono decisamente no-no per te: niente mini gonne o top con scollature profonde. Piuttosto, evidenzia le tue grandi risorse. Ad esempio, se hai le braccia ben tese anche alla tua età, puoi accontentarti di un abito di pizzo al ginocchio con cravatta di seta e collo a barca.
More...
Laura Sana2018-07-18

Cose da considerare quando si acquista abiti da sposa rosa

Trovare un abito perfetto per il giorno del tuo matrimonio richiede molto impegno. Oltre a scegliere lo stile, il tessuto e la lunghezza giusti per il tuo abito, devi anche scegliere un colore sorprendente. Il bianco è un colore tradizionale per abiti da sposa. Se vuoi un matrimonio speciale e unico, un abito da sposa colorato ti aiuterà a fare il trucco.
Abiti da sposa sono disponibili in molti colori diversi. Le scelte popolari coprono rosso, blu, avorio e rosa, per citarne alcuni. Per le spose che si sposano in primavera o in estate, gli abiti da sposa rosa sono ottime opzioni. Se stai pensando di acquistare un abito del genere per il tuo giorno speciale, ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente.

Scegli un design che sia in grado di sfoggiare la tua figura. Abiti da sposa rosa sono realizzati in una vasta gamma di stili che vanno dal design moderno e sexy per abiti tradizionali e modesti. È possibile trovare questi abiti in diverse lunghezze, come lunghezza del ginocchio, lunghezza del tè e lunghezza del pavimento. Abiti da sposa a tema sono anche accessibili sul mercato. Con così tante opzioni disponibili, è consigliabile pensare al tuo tipo di corpo prima di correre ai negozi da sposa. In generale, gli abiti da sposa sono dotati di diversi tipi di scollature e sagome per adulare forme del corpo diverse. Per esempio, gli abiti con scollo a V sono perfetti per le spose prosperose. Tuttavia, se sei una sposa con un busto piccolo, i vestiti a cuore con impero sono grandi scelte.
Scegli una tonalità di rosa che faccia da complemento al tono della tua pelle. Puoi trovare molti vestiti in diverse tonalità di rosa, come rosa rosa, rosa shocking, rosa salmone e rosa baby. La maggior parte di queste tonalità funziona bene con i toni scuri della pelle. Se sei una sposa con la pelle chiara, considera l'acquisto di uno stile di abito da sposa con accenti di scelta mozzafiato.
More...
Laura Sana2018-06-11

Il fascino dei vestiti da sposa avorio da indossare o da non indossare

Prima di quella che divenne nota come epoca vittoriana, dove le spose iniziarono a indossare abiti bianchi per il loro matrimonio, la maggior parte delle persone indossava i loro abiti migliori per i loro matrimoni. Questo non includeva alcun design speciale o colore o caratteristiche speciali; hai appena indossato quello che amavi semplicemente.
Durante l'era vittoriana, l'uso del bianco per i matrimoni divenne la tendenza in crescita e la maggior parte delle persone portava il bianco ai propri matrimoni. Non comune alla credenza popolare è che il bianco non ha significato la purezza sessuale e casto in qualsiasi forma fino a molto più tardi. Il motivo principale per cui gli orgoglio indossavano bianchi per i loro matrimoni era di significare che provenivano da famiglie benestanti e potevano permettersi di indossare bianco e bianco puro per quella materia senza rovinare il vestito in nessuna forma.
Dopo l'era, la gente lo indossava per simboleggiare la purezza, ma mentre le tendenze della moda crescevano l'abito bianco diventava monotono e le spose cercavano altre migliori alternative di bianco diventando il prossimo colore alternativo che è così ampiamente accettato.

Quando indossare abiti da sposa color avorio
Con i dibattiti incombenti tra il bianco contro il colore bianco del matrimonio, una cosa rimane vera e questo è ciò che voi come la sposa si sentono quando si tratta di indossare il vestito. Se sei bloccato, ecco alcuni suggerimenti su come indossarlo.
· Per lusingare il tono della tua pelle
La maggior parte delle spose che hanno una buona pelle trovano che il bianco non lusinghi le loro tonalità della pelle e se cadi in questa categoria potresti voler optare per colori bianchissimi di quali abiti da sposa avorio sono i più comuni.
· Se pensi che ti stia bene
Sono finiti i tempi in cui la tradizione si nascondeva dietro le nostre ombre dettando ciò che dovremmo o non dovremmo fare. Se senti che il vestito è tuo e ti sta bene indossandolo. Tu sei la sposa, la regina del giorno e dovresti sentirti come tale.
· Se il design specifico che stai cercando non è in bianco
More...
Laura Sana2018-06-04

Abiti da sposa taglie forti - bellissime opzioni per le donne con le curve

Il giorno del tuo matrimonio è uno dei più grandi eventi di tutta la tua vita, ed è un giorno in cui vuoi apparire sexy e bello. Con le numerose opzioni in abiti da sposa più dimensioni oggi, le donne con le curve sono sicuri di trovare il vestito perfetto che li farà sentire incredibili quando camminano lungo il corridoio.
Per prima cosa, devi renderti conto di quanto sei bella. Ogni donna piena di significato è bellissima e nel giorno del tuo matrimonio è ora di sfoggiare le tue curve. Ci sono adorabili abiti da sposa taglie forti fuori là che farà la maggior parte della tua figura. La scelta del design giusto può aiutarti a riprodurre la tua figura sinuosa mentre nascondi i punti problematici con cui potresti trovarti a disagio.

Conoscere la tua forma può aiutare mentre stai cercando di trovare l'abito giusto. Uno stile popolare che si adatta perfettamente alle figure sinuose è l'abito stile a-line, che sfiora le curve, offrendo un look elegante e sexy per il giorno del tuo matrimonio. Anche gli abiti con scollo a V sembrano belli, dando linee piacevoli e giocando le curve.
È anche importante che tu stia bene nel tuo abito da sposa. Se sei stressato su come sembri o ti trattenga il respiro tutto il giorno, questo non è il vestito adatto a te. Quando scegli il tuo vestito, assicurati di poterti muovere, respirare, ballare e sederti senza problemi. Vuoi un vestito che si adatta bene e uno che ti sentirai a tuo agio tutto il giorno per il tuo matrimonio.
La grande notizia è che oggi ci sono più opzioni che mai per le donne con le curve. Molti saloni, catene di negozi e negozi di matrimoni online offrono molti abiti da sposa taglie forti, accessori nuziali e molto altro. Dal momento che ci sono così tante scelte disponibili, è più facile che mai trovare quel vestito che ti fa sentire come una dea nel giorno del tuo matrimonio.
More...
Laura Sana2018-05-21

Come indossare abiti da sposa a sirena taglie forti

Se stai cercando un abito da sposa che sia al contempo elegante e spettacolare, dovresti prendere in considerazione l'idea di indossare un abiti da sposa a sirena (in alternativa noto come tromba sul fondo) per il tuo grande giorno. Questo stile di abbigliamento è spesso considerato uno degli stili più sexy di abito da sposa che puoi scegliere, perché il design ti permette di mostrare tutte le tue curve correttamente. Questi abiti seguono le naturali curve del corpo dall'alto verso il basso, e poi si sviluppano al di sotto delle ginocchia in una gonna più ampia a "tromba". Sono la scelta ideale per una sposa che vuole incarnare sexy, sofisticate e sicure, tutto in uno. Anche se i blogger di moda spesso consigliano questo tipo di vestito per le persone con figure slanciate, sono disponibili abiti da sposa di dimensioni mermaid, che sono stati progettati appositamente per le donne con figure più piene. Questi disegni normalmente includono funzionalità extra di progettazione, in modo da poter sfruttare al massimo la forma del tuo corpo.

Se vuoi indossare uno stile a sirena, è importante scegliere gli indumenti intimi adatti per il vestito. Questo è particolarmente vero se stai guardando abiti da sposa sirena plus size. Dato che questi disegni sono così aderenti, se non indossi la biancheria giusta (adattabile), potresti finire per sembrare "grumoso" o potresti sviluppare involtini sgradevoli che non sembreranno sexy. Scegliere la biancheria intima giusta da indossare sotto il tuo abito ti aiuterà a sentirti più sicuro. La scelta migliore per le donne plus size è una sottoveste all-in-one, che offrirà supporto e forma. Si consiglia inoltre di indossare un ulteriore slip sopra la biancheria intima, perché questo aiuterà a nascondere le linee dei pantaloni.
More...
Laura Sana2018-05-08

Semplici abiti da sposa non sono abiti ordinari

Abiti da sposa semplici sono di grande valore se stai pensando che il budget del tuo matrimonio sta diventando sempre più complesso e costoso ogni giorno che passa. Andando per semplici abiti da sposa non sarebbe solo assicurarsi di risparmiare una grande quantità di denaro per il ricamo e il materiale di perline e abiti, ma sarebbe anche fornire un look unico a differenza della maggior parte delle spose tradizionali che indossano abiti glamour e pieni in occasione.
Per semplice abito da sposa, la maggior parte delle volte le persone hanno l'impressione sbagliata. Non devi essere tutto semplice e noioso con la progettazione di un semplice abito da sposa, ma puoi trasformarlo in qualcosa di semplicemente incredibile e sorprendente per te stesso. Se vuoi apparire bello nel giorno del tuo matrimonio, devi conoscere l'importanza di integrare le cose insieme. Se ottieni questo aspetto giusto per il tuo abito da sposa, sembreresti semplicemente stupendo camminando lungo il corridoio con il tuo abito da sposa e gli accessori perfetti.

In questi giorni, abiti bianchi e semplici abiti da sposa sono davvero nella campagna pubblicitaria. Le coppie stanno pensando di optare per opzioni più semplici perché non vogliono che il loro matrimonio sia più drammatico e a tema. Vogliono essere più nella loro personalità e flessibilità per eclissare durante l'intera cerimonia; vogliono avere un ambiente e un abbigliamento più puri e veri e, a tale scopo, gli abiti da sposa sono solitamente nei colori di rosa, pesca e prugna. Decidere un abito da sposa sotto i 100 costerebbe anche meno soldi da spendere. Lo stile più semplice sarebbe anche molto bello con la location e le decorazioni. Creerebbe un ambiente più caldo e calmo anche per le vostre celebrazioni di nozze.
More...
Laura Sana2018-04-24

Che tipo di gioielli da sposa per un abito da sposa avorio

Stai indossando un abito da sposa avorio per sposarti? Se lo sei, probabilmente ti starai chiedendo come accessoriarlo per il tuo grande giorno. Il gioiello è l'accessorio più importante da portare con un abito da sposa che deve essere scelto. Ma quale gioiello si sposa bene con l'avorio? Diamo un'occhiata alla risposta per questa domanda.
Puoi trovare tutti i tipi di gioielli da indossare con l'avorio. Oggigiorno è disponibile qualsiasi cosa, dalle perle ai gioielli in cristallo. Ma ci sono alcune cose che devi ricordare quando selezioni questo gioiello. Per prima cosa, non lasciare che i gioielli siano il punto focale del tuo abbigliamento da sposa. Vuoi che i gioielli per accentuare l'abito da sposa non lo tolgono. Se hai una scollatura alta potresti aver bisogno solo di orecchini e bracciale e non hai bisogno di una collana. Tutto dipende dal vestito.

Le perle sono sempre una scelta sicura da indossare con qualsiasi abito da sposa incluso l'avorio. Ci sono molti colori di perle tra cui scegliere oggi però. Puoi acquistarli ovunque, dai colori scuri ai colori chiari. Le perle possono andare con un abito molto formale o sono perfette anche per casual. Questo tipo di gioielli è una scelta classica. Il prezzo per le perle varia a seconda se si ottengono quelli coltivati o quelli d'acqua dolce.
Oggi, i gioielli realizzati con cristalli Swarovski sono molto apprezzati anche per i matrimoni. Questi cristalli aggiungono un tocco di brillantezza al tuo abbigliamento. È possibile ottenere questi in braccialetti, collane e orecchini. Gli orecchini pendenti sono solitamente usati per questo tipo di gioielli. Questo tipo di gioielli è abbastanza abbordabile. È molto più facile permetterselo su diamanti o altre gemme.
Se vuoi aggiungere un po 'di bling al tuo matrimonio, puoi usare gli strass. Questi sono stati in giro per molto tempo e sono abbastanza convenienti da comprare. Aggiungono scintilla ma in un modo diverso rispetto ai cristalli descritti sopra. Puoi trovare tutti gli stili di questo gioiello anche da veri e propri ornamenti ad una semplice eleganza. Questi sono un miglioramento perfetto per il tuo abiti da sposa avorio.
More...
Laura Sana2018-04-04

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.