Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa online

Abiti da sposa - Abito da sposa in pizzo edoardiano

Ogni persona vuole incontrare la propria persona speciale e trascorrere la propria vita insieme a loro. Attraverso una cerimonia speciale, un matrimonio, queste persone si uniscono scambiandosi voti, giurando che trascorreranno tutta la vita insieme, sia nei momenti buoni che in quelli difficili.
Tuttavia, un matrimonio non avrebbe luogo senza i personaggi più importanti di uno: lo sposo, la sposa e, naturalmente, l'abito da sposa.
Anche se vale la pena menzionare l'abito da sposo, l'abito da sposa è molto più caratteristico di quest'ultimo, avendo forme, colori e stili diversi. Questo è il motivo per cui una sposa ci vuole tempo per sceglierne uno per se stessa, poiché vorrebbe apparire al meglio in quel giorno speciale. Uno stile di abbigliamento che può scegliere di indossare è abito da sposa in pizzo edoardiano, che ha le sue radici nell'era edoardiana.

Le caratteristiche di un abito di pizzo edoardiano
L'abito edoardiano ha tutte le caratteristiche di un abito indossato durante l'era edoardiana (1901-1910). Le donne allora indossavano corsetti per proiettare una perfetta figura a clessidra. Hanno anche maniche lunghe e scollature alte. Questi abiti da sposa sono interamente realizzati in seta e pizzo, il che lo rende elegante.
Oggi, gli abiti edoardiani hanno ancora lo stesso materiale di seta e pizzo, ma hanno un tocco completamente diverso in termini di stile. Per prima cosa, le spose non devono più indossare corsetti. Anche le maniche sono state accorciate e le scollature alte sono state abbassate. Sebbene lo stile sia diverso rispetto a quello dell'abito da sposa edoardiano originale, quelli esistenti mantengono lo stile e l'eleganza dell'originale.
Accessori per abiti da sposa in pizzo edoardiano
Per accentuare l'aspetto di un abito da sposa, è importante indossare accessori insieme ad esso. Ovviamente non tutti gli accessori vanno bene con un abito da sposa, quindi è meglio che tu scelga gli accessori migliori da abbinare all'abito da sposa.
More...
Laura Sana2020-10-20

Abiti da sposa sexy per la dea sposa

Se ce l'hai, ostentalo.
E ragazza, ce l'hai. Lo sai che lo fai. Quindi che tipo di matrimonio sexy
abiti sono adatti per una dea? Usa i seguenti suggerimenti per mostrare il tuo
diva esterna.
Il segreto per trovare abito da sposa sexy perfetto? Prestare attenzione a
queste tre categorie: tessuto, taglio e stile.
Tessuti divinamente sexy

Seta
È tangibile. Morbido. Sia a te che a chiunque ti tocchi.
Si aggrappa alle tue curve.
Un abito da sposa fatto di una seta sottile è particolarmente sexy. Perché? Quando esso
riscalda alla tua temperatura corporea, ti sentirai come se fossi in piedi
nient'altro che la tua pelle.
Raso
La cugina di Silk è meno cara. Ma altrettanto sexy. Aggiungi il suo liscio scivoloso
texture e morbida lucentezza al tuo abito da sposa per un look divinamente ispirato
bagliore.
Pizzo
Se il tessuto avesse una personalità, il pizzo sarebbe una presa in giro. Suona peek-a-
fischio con l'occhio. Questo tessuto "ora vedi un po 'di pelle, ora non lo vedi"
può avvolgere il tuo corpo nel mistero.
Oppure passa al limite della piena divulgazione. È la vostra scelta.
Per una maggiore sensualità, cerca un pizzo che abbia un elastico incorporato. L'abito da sposa si modellerà sul tuo corpo.
Tagli super sexy
Come in, taglio basso. O tagliare il lato. O davanti. C'è qualcosa di molto sexy in uno spacco sul davanti in un abito lungo e stretto. Anche se mostra solo un piccolo ginocchio.
Sai che un po 'di scollatura fa molto sul sexy style-o-meter.
More...
Laura Sana2020-09-29

Gli abiti da sposa senza spalline sono perfetti per ogni occasione

Puoi trovare abiti da sposa senza spalline in un'ampia varietà di materiali e stili, ma una cosa rimane sempre la stessa. Che siano casual o vestiti, sono sempre sexy. Spesso lo stesso abito può essere indossato per diverse occasioni, a seconda di cosa si decide di indossare.
Semplici prendisole senza spalline sono perfetti da indossare in spiaggia. Solo alcuni occhiali da sole e un paio di infradito possono completare il pacchetto. Può essere estremamente casual, ma può comunque essere molto sexy.

Puoi anche trovare abiti un po 'più belli ma non fantasiosi. Non sono per occasioni formali ma sono facilmente modificabili. Ad esempio, puoi indossarli con un paio di sandali casual e una borsa di paglia per il pranzo in un bar. Passando a tacchi con il cinturino e gioielli più belli, lo stesso vestito può essere indossato per una bella cena.
Poi, ovviamente, c'è l'intramontabile abito da cocktail. Ogni donna ha bisogno di uno nel suo armadio. È sobrio e riesce ad essere elegante e sexy allo stesso tempo. Puoi vestirlo in alto o in basso, a seconda degli accessori che usi.
More...
Laura Sana2020-09-29

Molte belle scelte per abiti da sposa eleganti disponibili

Con tutti gli adorabili stili di abito disponibili per le spose, la futura sposa può ora avere il tipo di matrimonio da favola che vorrebbe, indipendentemente dal budget o dalla stagione della vita. Se la sposa desidera un matrimonio informale, una cerimonia in spiaggia o un matrimonio di destinazione, ci sono molti abiti da sposa eleganti tra cui può scegliere. Gli abiti da sposa sono disponibili in una miriade di tessuti e le spose possono scegliere tra abiti fluidi in organza o chiffon, o abiti più tradizionali in pizzo o raso e taffetà, da indossare per un'indimenticabile passeggiata lungo il corridoio.

Se il budget dell'ensemble del matrimonio è limitato, una sposa ha ancora una selezione molto ampia di abiti da sposa, che vanno dallo stile abbastanza semplice con pochissime perline e decorazioni, all'abito più elaborato realizzato interamente in pizzo. La sposa dal budget limitato può anche scegliere tra eleganti abiti da sposa che vanno da sopra il ginocchio a una dolce lunghezza del tè, o un vestito alla caviglia, che sarebbe molto affascinante con un paio di tacchi alti. Bellissimi abiti dritti o tubini si prestano abbastanza bene ai matrimoni di destinazione, così come alle cerimonie informali sulla spiaggia, e spesso non hanno lo strascico.
Se la sposa ha più da investire nel suo ensemble nuziale, può scegliere tra una serie di stili più adatti a una cerimonia al chiuso o in chiesa. Un matrimonio da favola può essere vissuto dalla sposa mentre indossa un abito di raso tradizionale o taffetà e rifinito con diversi pizzi, tra cui il delicato pizzo Alencon o Chantilly, o per un look più definito, il delizioso pizzo di Venezia. Questi abiti da sposa eleganti possono avere gonne dritte con strascico staccabile, o l'abito da sposa può avere un'elegante silhouette A-line con uno strascico a cappella. Un abito da sposa con una gonna in stile sala da ballo spesso presenta un drammatico strascico da cattedrale, perfetto per una cerimonia da favola tipo Cenerentola.
More...
Laura Sana2020-09-21

Abiti da sposa semplici: abiti senza fronzoli che sembrano splendidi su qualsiasi sposa

Ad alcune spose piace mantenere le cose semplici, che si tratti del vero matrimonio o dell'abito da sposa che indosserà. Abiti da sposa semplici sono perfetti per matrimoni informali o intimi. L'ambientazione è piuttosto informale, quindi sembrerebbe un po 'fuori luogo se la sposa fosse in qualcosa di ultra elegante. Molte spose scelgono questo tipo di abito da sposa anche per una relazione ampia e più formale, perché il suo stile è piuttosto semplice ma sofisticato. Si sentirà a disagio e non se stessa se cambierà il suo aspetto troppo drasticamente.
Gli abiti da sposa semplici sono proprio questo, semplici. Lo saprai quando lo vedrai, ci sono pochi o nessun abbellimento. Non aspettarti di trovare molte perline, rifiniture, pizzi o altri tipi di ornamenti. Non c'è nemmeno un treno fantasia, la silhouette più comune per questo tipo di vestito è una linea ad A. Un abito a trapezio ha un corpetto aderente e scorre dalla vita in giù. Anche i tubini che scendono dritti dalla vita sono noti per essere piuttosto semplici.

Gli abiti da sposa semplici sono noti per essere più convenienti, tuttavia non sei limitato a trovarli immediatamente nei grandi magazzini. Molte boutique da sposa offrono una buona selezione di abiti semplici. In effetti, molti dei migliori designer di abiti da sposa del settore hanno abiti più semplici nella loro collezione. Questi abiti possono essere piuttosto eleganti e sofisticati, rendendolo un successo con molte donne moderne. Poiché non ci sono molti fronzoli, puoi praticamente trovarne uno con qualsiasi budget. Tieni presente che quelli più costosi avranno probabilmente tessuto e taglio migliori.
Le spose che desiderano abiti da sposa semplici di solito cercano qualcosa di comodo. Se indosseranno il vestito per un'intera giornata, è meglio indossare qualcosa in cui possano muoversi liberamente invece di dire un abito da ballo. Non esiste uno standard per la lunghezza, ad alcuni piace lungo mentre altri lo preferiscono corto. Se il matrimonio è all'aperto, è meglio non avere un vestito troppo lungo, la lunghezza del tè sarebbe perfetta.
More...
Laura Sana2020-09-14

Abiti da sposa 2021 - Le ultime tendenze!

Gli abiti da sposa sono un'opportunità per ogni sposa di mostrare il loro senso unico dello stile e di fare davvero una dichiarazione di moda. Sono finiti i giorni dei semplici abiti da sposa in stile "meringa" con un piccolo fiocco carino ben posizionato; ora osiamo essere diversi!
Una delle ultime tendenze, infatti, è quella di proporre abiti da sposa che possano essere riutilizzati. Non solo è un'ottima idea dal punto di vista del budget, ma riflette anche le linee semplici che fanno parte della tendenza moderna degli abiti da sposa. Probabilmente, questa moda è dovuta all'età sempre crescente delle prime spose e al gran numero di secondi matrimoni.

Abiti da sposa per il matrimonio invernale
Ogni volta che pensiamo agli abiti da sposa, pensiamo automaticamente a una calda giornata estiva, con un abito bianco fresco e fluttuante da abbinare. Tuttavia, c'è una tendenza crescente verso i matrimoni invernali. Gli abiti da sposa invernali potrebbero non essere bianco puro e sono spesso la scelta preferita per le spose della seconda volta.
Le tendenze in abiti da sposa invernali includono abiti di colore rosso intenso o abiti che includono una grande quantità di nero. Un'altra ottima idea è quella di includere un collo di pelliccia o una lunga pelliccia finta. Se ami un tocco di lusso e vuoi qualcosa di un po 'diverso, allora gli abiti da sposa invernali potrebbero essere la cosa giusta per te!
Abiti da sposa per il matrimonio estivo
La chiave per gli abiti da sposa estivi, quest'anno, è il colore. Molti abiti da sposa utilizzano ora notevoli quantità di tessuto colorato per aggiungere un tocco classico a un abito bianco o crema altrimenti tradizionale.
I matrimoni stanno diventando molto più sofisticati; generalmente, le spose selezioneranno un tema che manterranno durante tutti gli aspetti del loro matrimonio. Gli abiti da sposa, ovviamente, devono adattarsi a questo tema e come tali i colori e gli accessori sono fondamentali. I colori popolari e stagionali per gli abiti da sposa includono lilla, rosa, blu e giallo. Spesso, le spose sceglieranno un tema a mezzo colore in cui il corpetto è colorato o la gonna è colorata, ma l'altra metà del vestito è mantenuta in una semplice crema o bianco.
More...
Laura Sana2020-09-07

Abiti da sposa semplici - Linee belle e pulite

I abiti da sposa semplici sono diventati non solo molto popolari, ma anche molto eleganti. Anche le scelte dei disegni da indossare e dove vengono indossate sono cambiate. Possono essere tradizionali o non tradizionali.
Un abito da sposa semplice da spiaggia è una scelta ovvia. Se stai organizzando un matrimonio sulla spiaggia, la sabbia tende a sporcare il fondo e ad afferrare i dettagli sull'orlo di un abito da sposa.
Scegliendo un orlo semplice e leggermente rialzato, non dovrai preoccupartene. Oscillerà leggermente sopra la sabbia e rimarrà pulito e asciutto. Potresti anche andare con un vestito lungo il tè per assicurarti che rimanga pulito.

I matrimoni di destinazione sono cresciuti ogni anno. Offrono la perfetta opportunità di avere una splendida posizione con un abito da sposa splendido e semplice.
Quando viaggi a destinazione, dovrai preparare il tuo abito da sposa. Per ridurre al minimo le pieghe, imballare con carta velina, scegliere un tessuto non piega e pianificare di avere un servizio disponibile a destinazione per premere l'abito se necessario. La maggior parte degli hotel, resort o wedding planner saranno felici di aiutarti.
Un abito da sposa hawaiano offre anche molte scelte. L'abito tradizionale è un holoku, un abito a maniche lunghe, con scollo a barchetta, aderente, lungo fino al pavimento, senza vita. Questo è ancora usato spesso nelle Hawaii. È un'opzione bella e tradizionale.
Ci sono anche molte versioni aggiornate per abiti da sposa hawaiani. La maggior parte è un tessuto facile da trasportare e porta un morbido jacquard o un motivo stampato su di essi.
More...
Laura Sana2020-08-04

6 ottimi consigli che ti aiuteranno il tuo abito da sposa moderno

Dopo aver speso ore e molti soldi alla ricerca di abiti da sposa moderni per trovare l'abito dei tuoi sogni, è normale che le spose si preoccupino di cosa faranno con questo prezioso oggetto dopo il matrimonio.
Il tuo giorno speciale è finito. Hai un aspetto magnifico nel tuo splendido vestito e hai ottenuto un sacco di belle foto e video. Ma quale sarà il prossimo vestito?
Se sei a corto di idee e il tuo nuovo marito non è d'accordo con il tuo abiti da sposa moderno che occupa metà del suo spazio nell'armadio, questi 6 consigli creativi ti aiuteranno a sfruttarlo al meglio.

1. Dona il vestito in beneficenza
Ci sono alcuni enti di beneficenza che accetteranno il tuo abito da sposa e lo puliranno, vendendolo per soldi che poi finanzieranno l'associazione. In questo modo il tuo giorno felice può aiutare anche gli altri nel bisogno, il che significa che stai diffondendo l'amore.
Un'opzione popolare è "spose contro il cancro al seno", in cui si confeziona l'abito e lo si inserisce a loro.
Ma la maggior parte delle città ha negozi di beneficenza locali per numerose buone cause come malattie cardiache, non vedenti e molti altri, che sarebbero felici di accettare il tuo vestito.
2. Salva l'abito per tua figlia
Non c'è immagine più orgogliosa di tua figlia che cammina lungo il corridoio con il suo nuovo marito nel vestito che ti ha dato così tanto piacere. Non c'è motivo per cui tua figlia non possa indossare il tuo vestito con aggiustamenti minimi, ma dovrai aspettare 20 o 30 anni prima di poterne beneficiare!
Ottieni il tuo vestito pulito professionalmente dopo il matrimonio e impacchettalo in modo sicuro, tenendolo lontano dalla luce e dall'umidità per evitare che diventi scolorito e ammuffito. Sarà buono per tutta la vita!
3. Trash The Dress!
È di moda in questi giorni distruggere ritualmente il tuo vestito dopo il matrimonio e scattare alcune foto di te nel vestito a brandelli. Molte spose scelgono di ottenere delle immagini davvero interessanti e taglienti tagliando il vestito con lo sposo mentre sono ancora dentro (attenzione!).
Altri vanno a fare un tuffo nel mare, spruzzano vernice su se stessi e danno persino fuoco all'abito. Pazzesco, ma otterrai delle foto fantastiche e memorabili!
4. Vendi l'abito
OK, questa opzione non è eccessivamente romantica, ma ammettiamolo, al giorno d'oggi vale la pena provare a tagliare i costi. Un modo è quello di recuperare alcuni dei soldi spesi per il tuo matrimonio vendendo il tuo vestito in seguito.
Almeno aiuterai qualcun altro che ha un budget a ottenere un vestito adorabile, risparmiare spazio di archiviazione e farà piacere anche al tuo direttore di banca!
5. Ricicla l'abito
L'abito da sposa medio è fatto di metri di tessuto che potrebbe essere utilizzato per realizzare diversi tipi di oggetti diversi, oppure l'abito stesso potrebbe essere rielaborato in uno stile diverso.
More...
Laura Sana2020-07-16

Spose, sposati in abiti da sposa sexy

Sposarsi con l'uomo dei tuoi sogni è il desiderio finale realizzato, ma sposarsi in un abito da sposa sexy supera il sogno. Puoi avere il meglio di entrambi se sai dove cercare abiti da sposa sexy che punteggiano alla moda la tua dichiarazione di moda.

Abiti da sposa non tradizionali
Nel mercato nuziale c'è la nuova generazione di abiti da sposa sexy. Che ne dici di sposarti in rosso? Come il bianco, il rosso spicca tra la folla. Se sei preoccupato per le reazioni delle persone, non dovresti invitare queste persone al tuo matrimonio, naturalmente il gioco di parole. E se indossassi un abito da sposa rosso sangue? Non esiste una legge contro di essa e la società sta diventando più indulgente nei confronti delle spose d'avanguardia. Quindi eccoti.
Che succede nella scena dell'abito da sposa sexy? Potresti essere stupito dalla creatività con il lavoro degli stilisti per far apparire le loro collezioni di abiti da sposa. L'abito da sposa tradizionale bianco è ancora un primo cassetto, ma ci sono nuovi colori, ornamenti e nuovi stili e indovina, tessuti. Piume, lamé metallico e raso pesante affollano gli abiti da sposa bianchi puritani di un tempo.
Che ne dici di un tailleur da sposa? Sì, puoi sposarti in un elegante tailleur pantalone. Queste non sono le tue tute medie, sono progettate con brio per rendere il tuo matrimonio memorabile ed eccezionale, alla moda.
Se non riesci a prendere una decisione sul colore del tuo ensemble di nozze o se vuoi i tuoi colori preferiti nel tuo abito da sposa, non puoi impedirti di ottenere un abito da sposa multicolore! Puoi avere i colori dell'arcobaleno, i colori mistici dell'est o gli incantevoli colori della terra delle fate - tutto in un vestito. Se questa è la tua tazza di tè, controlla cosa è cucito nelle sacre sale dei negozi di design della moda. Dai un'occhiata alle riviste nuziali o intrattieni i matrimoni delle celebrità e prendi le tue idee da lì.

Nuovi design accattivanti per stupire il tuo sposo
More...
Laura Sana2020-01-14

Spiegazione degli argomenti del vestito da sposa

Hai gli indumenti intimi giusti?
Hai gli indumenti intimi giusti pronti per il tuo grande giorno? Per me, questo è qualcosa che deve riflettere un po 'più di un semplice giro di shopping. Trovare i tuoi indumenti intimi è una necessità enorme. Dovrai provare il tuo vestito con gli indumenti intimi che hai scelto e assicurarti che siano perfetti con il tuo fantastico abito da sposa. Un'altra cosa molto importante è che DEVI assicurarti che siano comodi da indossare tutto il giorno e la notte. Per le spose, questa è una giornata davvero lunga e faticosa. Inizierai presto con la preparazione, poi le foto, la cerimonia e poi il ricevimento. Trova indumenti intimi che siano comodi ma sexy, perché tutti sanno che c'è sempre la "prima notte di nozze"! L'ultima cosa che vuoi che i tuoi indumenti intimi facciano è rendere il tuo vestito ingombrante o mostrare linee.
Qualcosa che potresti prendere in considerazione sta andando a prendere un reggiseno aderente e assicurati di avere le dimensioni giuste per ridurre rigonfiamenti e pizzichi. Avrai voglia di avere un look senza soluzione di continuità dal collo fino alle dita dei piedi. Alcuni dei diversi reggiseni che potresti trovare da indossare sono un reggiseno a corsetto, un reggiseno senza spalline originale, un reggiseno incorporato nel tuo abito da sposa, reggiseni senza schienale e reggiseni con schienale basso.
Personalmente, se vedo una sposa che mostra delle spalline, non ha un bell'aspetto; quindi assicurati di trovarne uno abbastanza comodo che non verrà mostrato.

Fiori e trame sono ovunque
Hai notato tutti i nuovi abiti moderni e spigolosi che spazzano le passerelle? Tutti hanno un nuovo stile vintage e moderno che è semplicemente eccezionale. Qualcosa che ho notato in molti abiti è che ci sono fiori e texture impreziositi dappertutto. Penso che siano molto romantici ed eleganti. Puoi vedere questi fiori sul fondo della gonna, in vita o su tutta la gonna. Ci sono abiti che hanno una coppia sul fianco dell'abito per dare un punto focale centrale e poi ci sono abiti che vedi i fiori sulla scollatura degli abiti. I fiori possono essere posizionati ovunque sull'abito e non importa dove sono collocati, l'abito sembra sempre bello. Per me, questo rende o rompe il vestito. Avendo diversi elementi sul vestito mostra il tuo personaggio. Potrebbe essere avendo questo tipo di tocco vintage e moderno di un fiore o, naturalmente, le perline e gli abbellimenti che potrebbero essere posizionati ovunque sull'abito.
Che dire di avere due abiti da sposa?
Stai fissando che questo accada sempre più spesso con le spose nella scena del matrimonio di oggi. Le spose hanno ricevuto due abiti diversi per il loro grande giorno. Di solito troveranno un abito da sposa formale e tradizionale. Niente di diverso ha cambiamenti da quello. La cosa diversa è che troveranno quindi un abito che indossano per il loro ricevimento. Questo abito potrebbe essere un abito corto per sfoggiare un po 'di gamba, un abito più aderente e da festa, o ho anche visto il loro abito da ricevimento essere di un colore diverso dall'altro bianco. Di solito cambiano in questi abiti da ricevimento a volte prima del ricevimento, in questo modo quando vieni annunciato, indossi qualcosa di diverso e tutti saranno in grado di vederlo tutto in una volta.
More...
Laura Sana2019-12-23

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.