Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa colorati

Come ottenere un favoloso abito da sposa taglie forti

Gli abiti da sposa sono disponibili in molti modelli diversi per adulare diversi tipi di corpo. Le spose a figura intera oggi possono trovare bellissimi abiti per le loro cerimonie nuziali. Questo articolo fornisce alcuni suggerimenti utili sull'acquisto di abiti da sposa taglie forti.
Inizia a comprare l'abito giusto non appena ti fidanzerai. Questo perché trovare un abito perfetto per taglie forti richiede molto impegno e non è mai una buona idea affrettarsi a scegliere un abito da sposa. Il giorno del matrimonio è uno dei giorni più memorabili della tua vita, quindi assicurati di trovare uno splendido abito per celebrare l'occasione più felice.

Pensa a quale stile di abito da sposa ti sta benissimo. Se sei una sposa taglie forti che vuole accentuare il tuo décolleté, gli abiti con scollo all'americana oa cuore sono scelte meravigliose per aiutarti a fare il trucco. Se desideri mascherare la larghezza dei fianchi, scegli abiti da sposa con gonne a trapezio. Quando selezioni il materiale giusto per il tuo abito, attenersi ai tessuti che drappeggiano la tua figura invece di aggrapparsi ad esso.
Scegli un abito che si adatti al tema del tuo matrimonio. Per le spose a figura intera che hanno in programma di organizzare cerimonie all'aperto o matrimoni di destinazione, è consigliabile scegliere abiti da sposa corti e casual. Tuttavia, se il matrimonio si terrà in chiesa o la sera, gli stili di abiti da sposa formali sono scelte migliori.
More...
Laura Sana2020-10-09

Abiti da sposa sexy per la dea sposa

Se ce l'hai, ostentalo.
E ragazza, ce l'hai. Lo sai che lo fai. Quindi che tipo di matrimonio sexy
abiti sono adatti per una dea? Usa i seguenti suggerimenti per mostrare il tuo
diva esterna.
Il segreto per trovare abito da sposa sexy perfetto? Prestare attenzione a
queste tre categorie: tessuto, taglio e stile.
Tessuti divinamente sexy

Seta
È tangibile. Morbido. Sia a te che a chiunque ti tocchi.
Si aggrappa alle tue curve.
Un abito da sposa fatto di una seta sottile è particolarmente sexy. Perché? Quando esso
riscalda alla tua temperatura corporea, ti sentirai come se fossi in piedi
nient'altro che la tua pelle.
Raso
La cugina di Silk è meno cara. Ma altrettanto sexy. Aggiungi il suo liscio scivoloso
texture e morbida lucentezza al tuo abito da sposa per un look divinamente ispirato
bagliore.
Pizzo
Se il tessuto avesse una personalità, il pizzo sarebbe una presa in giro. Suona peek-a-
fischio con l'occhio. Questo tessuto "ora vedi un po 'di pelle, ora non lo vedi"
può avvolgere il tuo corpo nel mistero.
Oppure passa al limite della piena divulgazione. È la vostra scelta.
Per una maggiore sensualità, cerca un pizzo che abbia un elastico incorporato. L'abito da sposa si modellerà sul tuo corpo.
Tagli super sexy
Come in, taglio basso. O tagliare il lato. O davanti. C'è qualcosa di molto sexy in uno spacco sul davanti in un abito lungo e stretto. Anche se mostra solo un piccolo ginocchio.
Sai che un po 'di scollatura fa molto sul sexy style-o-meter.
More...
Laura Sana2020-09-29

Abiti da sposa semplici: abiti senza fronzoli che sembrano splendidi su qualsiasi sposa

Ad alcune spose piace mantenere le cose semplici, che si tratti del vero matrimonio o dell'abito da sposa che indosserà. Abiti da sposa semplici sono perfetti per matrimoni informali o intimi. L'ambientazione è piuttosto informale, quindi sembrerebbe un po 'fuori luogo se la sposa fosse in qualcosa di ultra elegante. Molte spose scelgono questo tipo di abito da sposa anche per una relazione ampia e più formale, perché il suo stile è piuttosto semplice ma sofisticato. Si sentirà a disagio e non se stessa se cambierà il suo aspetto troppo drasticamente.
Gli abiti da sposa semplici sono proprio questo, semplici. Lo saprai quando lo vedrai, ci sono pochi o nessun abbellimento. Non aspettarti di trovare molte perline, rifiniture, pizzi o altri tipi di ornamenti. Non c'è nemmeno un treno fantasia, la silhouette più comune per questo tipo di vestito è una linea ad A. Un abito a trapezio ha un corpetto aderente e scorre dalla vita in giù. Anche i tubini che scendono dritti dalla vita sono noti per essere piuttosto semplici.

Gli abiti da sposa semplici sono noti per essere più convenienti, tuttavia non sei limitato a trovarli immediatamente nei grandi magazzini. Molte boutique da sposa offrono una buona selezione di abiti semplici. In effetti, molti dei migliori designer di abiti da sposa del settore hanno abiti più semplici nella loro collezione. Questi abiti possono essere piuttosto eleganti e sofisticati, rendendolo un successo con molte donne moderne. Poiché non ci sono molti fronzoli, puoi praticamente trovarne uno con qualsiasi budget. Tieni presente che quelli più costosi avranno probabilmente tessuto e taglio migliori.
Le spose che desiderano abiti da sposa semplici di solito cercano qualcosa di comodo. Se indosseranno il vestito per un'intera giornata, è meglio indossare qualcosa in cui possano muoversi liberamente invece di dire un abito da ballo. Non esiste uno standard per la lunghezza, ad alcuni piace lungo mentre altri lo preferiscono corto. Se il matrimonio è all'aperto, è meglio non avere un vestito troppo lungo, la lunghezza del tè sarebbe perfetta.
More...
Laura Sana2020-09-14

Stili di abiti da sposa: trova uno stile che ti stia benissimo

È difficile per tutte le spose avere lo stesso aspetto, perché ci sono così tanti stili di abiti da sposa diversi tra cui scegliere. Il look del giorno del matrimonio di una sposa verrà creato scegliendo un abito da sposa con una silhouette e una scollatura che lusinga la sua figura. Gli stili di abito da sposa sono disponibili in una serie di combinazioni di silhouette abbinate a scollature. Ciò significa che una sposa con quasi ogni tipo di forma del corpo sarà in grado di trovare un vestito che le stia bene.
Cominciamo guardando le silhouette più comuni. Gli stili di abito da sposa di solito rientrano in queste cinque categorie.

Abito a trapezio
Conosciuto anche come abito da principessa, questo è uno degli stili di abiti da sposa tradizionali più popolari. La vita è definita da un corpetto aderente e il resto del vestito scorre fuori, di solito a terra. Questa semplice silhouette sta bene su quasi tutte le figure.
Abito impero
La cosa che definisce un abito impero è la sua vita alta che si trova proprio sotto il seno. La metà inferiore del vestito può essere a trapezio o qualcosa di molto più aderente. È consigliato per una sposa minuta, perché dà l'illusione di un corpo allungato o per una sposa che preferirebbe coprirsi piuttosto che definire la sua vita.
Abito da ballo
Questo tipo di abito da sposa tradizionale ha un corpetto aderente e una gonna molto ampia che è tipicamente lunga fino al pavimento. Le spose con corpi a forma di pera dovrebbero scegliere questo stile per definire la vita e nascondere il loro fondo più curvo.
Tubino
Questo vestito dalla forma stretta abbraccia e mostra ogni curva. Sembra fantastico lungo o corto, ed è perfetto per una sposa che è ben proporzionata e ama mostrare la sua figura femminile.
Abito da sirena
Anche questo tipo di abito da sposa è stretto e aderente, ma si allarga sotto il ginocchio. Accentua i fianchi di una donna, quindi una sposa che sceglie questo tipo di abito deve essere molto a suo agio con le sue curve.
Ora esaminiamo alcune delle scollature comuni. Gli stili di abiti da sposa possono essere suddivisi nei seguenti:
Cinghia
Una scollatura classica per un abito da sposa tradizionale in cui le cinghie sono in posizione su entrambi i lati della spalla, sostenendo l'abito. Sembra buono con quasi tutte le forme del corpo.
Senza spalline
More...
Laura Sana2020-09-14

Come trovare abiti da damigella d'onore che tutti amano

Il tuo matrimonio è una celebrazione dell'amore tra te e il tuo futuro marito. È anche il momento in cui tutti i tuoi amici e la tua famiglia si riuniscono, sostengono e celebrano il tuo impegno, compresi i tuoi migliori amici. Può essere difficile acquistare abiti da damigella d'onore scontati che tutti possono permettersi, tutti amano e che lusinga tutti. Ma ecco come ottenere tutte e tre queste cose.
Non solo è un onore per i tuoi migliori amici e la tua famiglia partecipare al tuo matrimonio, è anche un onore per te che vogliono essere lì per sostenerti. È importante che tu dia loro delle opzioni di abbigliamento che tutti amano e per cui stanno bene spendendo soldi (anche se non potranno mai indossarlo di nuovo!). A volte acquistare l'abito da damigella d'onore giusto è importante quanto trovare l'abito da sposa perfetto.

Il primo modo per ottenere ciò che vogliono dalle damigelle è parlare con loro. Le spose di solito hanno la responsabilità di scegliere i vestiti, ma questo non significa che devi essere un dittatore al riguardo. Parla dello stile di abbigliamento che tutti amano o dei modelli che potrebbero amare o odiare. Se hai dei requisiti per il vestito, come il colore, faglielo sapere prima di fargli selezionare i preferiti.
Quando parli con le tue damigelle d'onore di ciò che vogliono indossare, assicurati di dare loro opzioni visive. Puoi ottenere riviste da sposa con tantissime opzioni di abiti da damigella d'onore nelle foto. A volte il negozio di abiti da sposa in cui sei andato per il tuo vestito ha un catalogo di abiti da damigella che puoi guardare online. In questo caso, puoi pre-acquistare e chiedere alle damigelle d'onore di selezionare alcuni dei loro preferiti da provare quando tutti voi andate a fare shopping.
Scegli stili che si adattino a tutte le diverse forme e dimensioni delle tue damigelle. Individua le aree problematiche che ogni damigella d'onore vorrebbe nascondere. Può essere difficile trovare uno stile di abbigliamento che si adatti a tutti nella tua festa nuziale. Dai un'occhiata a vita impero, gonne da principessa o abiti a trapezio. Questi stili sono molto complementari.
Una tendenza ultimamente per accogliere tutte le taglie di damigelle d'onore è stata quella di scegliere abiti con stili leggermente diversi ma tutti dello stesso colore. Permettere alle damigelle d'onore di mostrare la loro individualità permetterà loro di sentirsi benissimo il giorno del tuo matrimonio e di mostrare i loro aspetti più lusinghieri.
Non dimenticare la stagione in cui ti sposi e se stai organizzando un matrimonio al chiuso o all'aperto. Se hai un matrimonio nei mesi più caldi, considera le bretelle senza spalline o le spalline sottili insieme a gonne più corte. In autunno o in primavera, prendi in considerazione cinghie più spesse o maniche a campana. Se stai organizzando un matrimonio invernale, considera stili di vestiti a maniche lunghe e gonne lunghe per il calore.
More...
Laura Sana2020-09-07

Pitch perfetto abiti mamma sposa 2021

C'era una volta la madre della sposa che organizzava il matrimonio. Dato che suo marito spesso pagava per la relazione, le fu affidata la responsabilità di assicurarsi che tutto fosse perfetto. Tutto ciò che la sposa doveva fare era essere d'accordo con sua madre, e tutto ciò che lo sposo doveva fare era presentarsi. Ma i tempi sono cambiati. Oggigiorno, la maggior parte delle coppie svolge un'attività lucrativa quando si fidanzano, il che significa che spesso pagano da sole la maggior parte delle spese del matrimonio. E poiché pagano i conti, possono anche pianificare la relazione.
Dove finisce la abiti mamma sposa? In verità, spesso la fa sentire un po 'esclusa. Dopotutto, il padre della sposa ha delle vere responsabilità. Può accompagnare sua figlia lungo il corridoio, fare il primo brindisi e ballare con lei. Ma non c'è davvero molto da fare per la mamma a un matrimonio moderno se non sorridere e apparire bellissima.
Fortunatamente, la maggior parte delle madri della sposa gode di questo ruolo semplice e ridotto. Non hanno bisogno di rispondere per tutto. Possono essere coinvolti o meno come piace alle loro figlie. La loro unica vera responsabilità è trovare un vestito assassino. Naturalmente, questo è più facile a dirsi che a farsi.

Come scegliere
Poiché la maggior parte delle mamme della sposa non ha molto da fare, tendono a porre molta enfasi sul vestito. Vogliono un abito che lascerà tutti a bocca aperta e li farà sentire parte della festa di matrimonio, anche se non hanno molto da fare. Questa può essere sia una benedizione che una maledizione.
Tra i lati positivi, l'abito giusto può trasformarli nella donna più bella della stanza. Tra l'altro, quello non è davvero il loro ruolo. La sposa dovrebbe essere la protagonista, motivo per cui la madre della sposa dovrebbe sempre aspettare che sua figlia e le damigelle abbiano selezionato i loro vestiti prima di iniziare a fare shopping.
Colore
La madre della sposa dovrebbe cercare un vestito che si abbini alla combinazione di colori degli abiti da festa nuziale, ma non lo duplichi. Insomma, non può vestirsi di bianco e non dovrebbe indossare l'abito dello stesso colore che portano le damigelle, dato che non è una damigella d'onore. Le morbide sfumature di giallo, verde, rosa e blu sono colori sobri perfetti per quasi tutti i matrimoni, non importa quanto formali o casual. I toni gioiello come il bordeaux o il viola sono più popolari nei matrimoni in autunno e in inverno.
Il modo più semplice per scegliere un colore piacevole è trovarne uno di qualche tonalità più chiaro rispetto agli abiti da damigella d'onore. Poiché la futura sposa sceglie il colore, sua madre può essere certa che le piaccia. Un colore simile assicurerà anche che il suo vestito non si scontri con il resto della festa di matrimonio nelle foto. La madre della sposa può anche coordinare gli abiti con la sposa, poiché condividerà con lei centinaia di fotografie il giorno del matrimonio.
Quali colori sono off limits? Il bianco, l'avorio e persino lo champagne sono disapprovati; sono semplicemente troppo vicini all'abito da sposa. I tradizionalisti dicono anche che la madre della sposa dovrebbe stare lontana dal rosso e dal nero. Si pensa che il rosso sia troppo appariscente e il nero è il colore del lutto per una donna matura.
Orlo
Anche se la cerimonia è casual, la madre della sposa dovrebbe sempre chiedere a sua figlia la lunghezza del suo vestito. Mentre la maggior parte delle madri si veste in modo conservativo ai matrimoni dei propri figli, una madre più giovane potrebbe sentirsi a disagio nell'indossare un abito lungo. Naturalmente, non dovrebbe mai indossarne uno molto più corto del vestito di sua figlia. Abiti lunghi fino al tè, abiti lunghi e completi da cocktail sono la scelta popolare per le giovani madri della sposa.
More...
Laura Sana2020-09-02

Abiti da sposa eleganti: un look speciale per il tuo giorno speciale

È un sogno per ogni ragazza apparire perfetta il giorno del suo matrimonio. È un giorno speciale della sua vita e non desidera altro che una principessa o una fata; ecco perché la maggior parte del budget del matrimonio è sempre riservata all'abito da sposa. Gli abiti da sposa sono disponibili in molti stili e design diversi, ma la sposa desidera sempre scegliere quello che è unico e bello, qualcosa che nessun'altra sposa ha mai indossato prima. Gli abiti da sposa eleganti possono essere difficili da scegliere se non hai una guida adeguata, ma se c'è qualcuno che ti mostra la giusta direzione, allora puoi sicuramente riuscire ad acquistare il tipo di abito che hai mai sognato.
Nel tuo giorno speciale, sembri speciale come hai sempre sognato seguendo i suggerimenti di seguito al momento dell'acquisto dell'abito da sposa:

Materiale
Controlla il materiale dell'abito da sposa che hai deciso di acquistare. È importante vedere il materiale perché se l'abito scelto è fatto di seta o raso, deve essere di alta qualità in raso o seta. Quegli abiti realizzati in raso o seta di bassa qualità non danno lucentezza, quindi non sembrano nuovi. Per assicurarti che le tue foto del matrimonio siano perfette, scegli il tuo abito da sposa realizzato con materiali di alta qualità.
Design
Per sembrare unico e diverso, puoi scegliere l'abito che è stato progettato da un designer di matrimoni professionale, esclusivamente per te o se non si adatta al tuo budget, scegli un vestito che è meno costoso e aggiungi alcune modifiche ad esso . La domanda che ti deve essere venuta in mente ora dovrebbe essere che cosa si potrebbe fare per personalizzare l'abito da sposa. È abbastanza semplice personalizzare il tuo abito da sposa per farlo risaltare e diverso da qualsiasi cosa qualcuno avrebbe mai visto prima. Per personalizzare, puoi aggiungere un tocco di qualche altro colore con il bianco. Ad esempio, il blu può essere aggiunto in quanto rappresenta purezza e sacralità.
More...
Laura Sana2020-08-04

Abiti da sposa taglie forti per la sposa con un budget limitato

Sei una donna riccamente proporzionata che sta per sposarsi e sei preoccupata che tutti gli abiti da sposa che hai mai visto abbiano un prezzo fuori dalla tua portata? Bene, devi capire che oggi non viviamo più in un momento in cui le cose devono essere costose per avere un bell'aspetto. Le magliette più economiche che comprate oggi, ad esempio, sono di qualità molto migliore rispetto alle costose magliette che avreste comprato 20 anni fa. Se stai cercando abiti da sposa taglie forti che sembrano un milione di dollari, quelli non sono più difficili da trovare.

È quasi un cliché - ogni donna là fuori ha sognato quanto sarà favoloso il giorno del suo matrimonio, poiché era abbastanza grande da sapere che esisteva un matrimonio. A volte, l'abito da sposa perfetto, le rose perfette, la musica, la chiesa - questi sono sognati in modo molto più dettagliato dello sposo stesso. Naturalmente, quando le bambine sognano queste cose, credono solo che in qualche modo le finanze andranno a posto. Quando hai 25 anni e stai pianificando un matrimonio, e inizi a vedere che i prezzi che i negozi specializzati e i negozi da sposa chiedono per i loro abiti da sposa taglie forti realizzati in modo spettacolare sono a dir poco scandalosi, inizi a vedere che finanziario le disposizioni non si limitano a mettere in atto.
È allora che inizi a notare che esiste un intero segmento dell'industria nuziale che si rivolge in realtà al mercato a budget ridotto. Mentre può essere difficile conciliare tutti i sogni esagerati che hai avuto con andare alla fine del budget del mercato, una volta arrivato, vedrai che abiti da sposa economici plus size non sono affatto economici. In effetti, sembrano molto meglio dei costosi abiti che solevi sospirare quando eri giovane. Può darti uno shock positivo quanto possa essere intransigente la qualità. In effetti, se qualcuno ti dicesse che erano Vera Wang, ci crederesti in un battito cardiaco.
È sfortunato, ovviamente, che bisogna unirli tutti insieme e chiamarli "abiti economici"; come se non ci fosse altro per loro oltre a quanto fossero economici. Entra e vedrai che c'è tanta varietà, bellezza, integrità nel design e ricchezza d'immaginazione come in qualsiasi altro luogo. Puoi scegliere la lunghezza del tuo treno, ottenere ogni tipo di design attento dal classico al moderno chic, e scoprirai che i designer hanno reso tutto perfetto sulla donna a figura intera.
More...
Laura Sana2020-04-29

Abiti da sposa da spiaggia per avvolgere il tuo ultimo giorno

Gli abiti da sposa a spiaggia devono davvero avere il compito di apparire affascinanti mentre, allo stesso tempo, si comportano bene nelle distinte caratteristiche della spiaggia di vento, mare e sabbia. Hai una meravigliosa gamma di opzioni di ciò che sei in grado di vestire in quel grande giorno. Il dettaglio veramente fondamentale sarà quello di assicurarti che sia un abito che ti piacerà davvero e che sarai felice di indossare.
Inizia immaginando te stesso in leggero, scorrevole, liquido, semplice e non più di una semplice lunghezza della caviglia o solo un orlo del fazzoletto. senza maniche, spalline sottili, top all'americana, senza spalline e forse un fantastico abito avvolgente sarebbe sicuramente adatto a qualsiasi località balneare.
Un mare è in realtà un posto molto meno formale per il tuo matrimonio e non si presta a raso più pesante, un sacco di perline, lunghi veli e treni. Inoltre, tende ad essere più conveniente in quanto puoi imbatterti in fantastici abiti da sposa disponibili da indossare in un bel paio di rivenditori.

L'acquisto di una guaina o forse un design a-line è più facile da indossare a un matrimonio sulla spiaggia, soprattutto perché di solito c'è un po 'di vento o brezza leggera sulla linea di costa. Spesso le variazioni fluttuanti ti ostacolano e non finiscono per essere piacevole per te.
Anche se l'avorio, il bianco sporco e il bianco sono invariabilmente meravigliosi e appropriati, un'elegante lavanda, verde chiaro o blu o un giallo tenue apparirebbero senza dubbio stupefacenti sullo sfondo naturale della sabbia e della spiaggia.
Sia tu che tuo marito potreste ancora desiderare una cerimonia di matrimonio formale. In tal caso, assicurati di essere a conoscenza del clima insieme alle condizioni della spiaggia e quindi scegli un abito da sposa con questo in mente. Ancora una volta, niente tessuti pesanti, treni molto lunghi e mantenere il velo corto e anche molto semplice.
Puoi facilmente scegliere di usare una tiara senza velo, una fascia per capelli o persino una barretta di cristallo.
Per qualsiasi cerimonia di matrimonio meno formale puoi scegliere di sfoggiare {un fiore o dei fiori {o | o forse | o persino | o possibilmente | o forse una fascia o una molletta | una molletta o una fascia o. Cerca qualsiasi cosa per completare l'abito per un look rifinito e accattivante.
More...
Laura Sana2020-01-06

Adatto al tuo abito da sposa senza spalline

Gli abiti senza spalline sono lo stile più popolare e quella tendenza non mostra alcun segno di fine in qualsiasi momento presto. Sebbene la maggior parte delle spose li indossi, molte spose non sanno come un abito senza spalline dovrebbe davvero adattarsi. Per assicurarti di non avere incidenti nel giorno del tuo matrimonio, ecco cosa dovrebbe sapere ogni sposa di indossare un abito senza spalline.
La prima cosa da sapere è che non tutti gli abiti senza spalline sono uguali. E anche se hai indossato altri abiti senza spalline, come un abito da ballo o una prendisole, potresti non sapere cosa cercare in un abiti da sposa senza spalline. Questo perché il peso e il design complesso di un abito da sposa richiedono molta più struttura per supportarlo rispetto a un abito normale.

Quando acquisti un abito da sposa senza spalline, la prima cosa da guardare è la struttura del corpetto. Un abito senza spalline deve avere l'ossatura per evitare che cada. Un po 'di camice o una scollatura elastica non saranno sufficienti. Alcuni degli abiti economici prodotti in serie potrebbero mancare in questa struttura. Se ti dovesse capitare di innamorarti di un vestito del genere, allora la cosa migliore da fare è avere una sarta che gli aggiunge delle spalline. Un aspetto molto carino è quello di avere le cinghie in rilievo con cristalli o perle per abbinare i tuoi gioielli da sposa.
Molti dei migliori abiti senza spalline avranno un corsetto interno. Questo è un pezzo disossato incorporato che si adatta molto comodamente in vita e attraverso il busto, consentendo al vestito di fluttuare sulla struttura del corsetto. Questa è un'ottima soluzione per rendere l'ossatura meno visibile in un abito fatto di tessuti leggeri, come l'organza.
Un corsetto interno è anche un'ottima soluzione per un abito senza spalline con una cintura in stile impero, perché il disossamento della cucitura dell'impero sotto il busto non è sufficiente per garantire che il tuo vestito rimanga in piedi! Se hai un busto lungo, assicurati che il corsetto interno dell'abito sia ordinato molto lungo; altrimenti il corsetto finirà per tirare il corpetto verso la vita, lasciando troppo esposto nella parte superiore del corpetto.
La cosa numero uno che manterrà in posizione il tuo abito da sposa senza spalline è di averlo stretto perfettamente in vita e nella parte superiore del corpetto. Gli installatori di abiti di tutto il mondo sono abituati ad avere spose che dicono "È così stretto che riesco a malapena a respirare!" Se vuoi respirare, non scegliere un abito senza spalline! Finché le cuciture non si tirano, probabilmente non è troppo stretto. Un abito senza spalline ben aderente non dovrebbe mai distanziarsi dal corpo in alto, né dovresti aver bisogno di nastro adesivo per attaccarlo alla tua pelle!
L'altro problema che riguarda molte spose è lo squish ascellare che deriva dal fatto che la parte superiore del vestito senza spalline si adatta perfettamente al loro corpo. La realtà è che un po 'di squish è inevitabile. Succede a ogni sposa, non importa quanto sia magra. Per ridurre al minimo l'aspetto dello squish, tieni la parte superiore delle braccia leggermente lontana dal tuo corpo nelle fotografie.
More...
Laura Sana2019-12-02

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.