Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa colorati

Prendi il vestito da sposa alla moda e semplice

Puoi aggiungere qualche tocco al tuo abito e trasformare il tuo abito da sposa in un abito da sposa interessante ed elegante. Con piccoli cambiamenti nel tuo abito, puoi cambiare l'aspetto generale del tuo vestito. Se vuoi apparire stupendo nel giorno del tuo matrimonio, allora dovresti sapere che quando mescoli e abbini due cose diverse, creano qualcosa di nuovo e interessante. Nel momento in cui hai in mente questo concetto, sarai in grado di creare il miglior abito dell'anno, tutto quello che devi fare per assicurarti che tutti i componenti aggiuntivi si integrino perfettamente tra loro.

Allo stato attuale, completi abiti da sposa bianchi e semplici sono di moda. La maggior parte delle persone non vuole creare alcuna campagna pubblicitaria, o alcuni non vogliono drammatizzare il loro matrimonio. Le coppie di questi giorni cercano un modo semplice e tradizionale di sposarsi, e questo include anche abiti da sposa semplici. Il pensiero principale di queste persone è di dare un effetto speciale al loro matrimonio con semplicità. La maggioranza della gente crede che un matrimonio sia speciale per lo sposo e la sposa, e non per i loro abiti da sposa firmati. Uno stile semplice di abito da sposa crea calore nell'atmosfera.
La maggior parte degli abiti da sposa sono disponibili in diverse tonalità di bianco. Questo colore bianco può avere un accenno di rosa, blu, verde e giallo e così via. Ogni colore si adatta a un tono della pelle completamente diverso. Pertanto, prima di acquistare un abito da sposa, assicurarsi che il suo colore corrisponda e si adatti al tono della pelle.
Un abito da sposa dovrebbe integrare lo stile del corpo della sposa. Ad esempio, se la sposa è troppo magra, può indossare una lunga veste. In questo modo, può nascondere le sue gambe lunghe e sottili e aggiungere curve al suo corpo.
More...
Laura Sana2019-05-13

Tendenze dell'abito da sposa - Pronostici della scuola di moda per i look più alla moda dell'anno

Quando una sposa cammina lungo il corridoio, tutti gli occhi sono su di lei - e sulla sua veste. Quindi non c'è da meravigliarsi se la scelta dell'abito giusto è praticamente una decisione importante quanto la scelta del marito giusto. Come sa una futura sposa che è "l'unica"? Sfogliando le riviste da sposa può essere schiacciante, e la navigazione in boutique può essere incostante. Ma ecco un aiuto da parte di esperti di scuole di moda che hanno il loro dito (anello) sul polso del fashion design da sposa. Queste tendenze principali faranno sentire le spose che camminano lungo il corridoio come se stessero camminando lungo la pista.
Sagome di abito da ballo. Per alcune donne, gli abiti da sposa sono tutti di fantasia, quindi le voluminose gonne che fanno sembrare la sposa come se camminasse su una nuvola contribuiscono all'effetto fiabesco. Sia che l'abito da ballo sia ricoperto di ricami, volant o piume, gli invitati al matrimonio faranno sicuramente un sospiro collettivo di ammirazione quando la sposa farà il suo ingresso. Sul versante pratico, l'abito da ballo copre i fianchi e le cosce più larghi, lusingando ulteriormente la sposa. Questa silhouette ultra romantica è stata resa popolare dalla stilista Monique Lhuillier, i cui disegni fluenti sono memorabili ai matrimoni come sui tappeti rossi.

Pieghe e pieghe Forse la vincitrice del Project Runway Leanne Marshall ha iniziato la tendenza due anni fa, quando ha introdotto le sue pieghe e pieghe, ma a prescindere dalla loro origine, il look sarà uno dei dettagli definitivi negli abiti da sposa di quest'anno. Il designer Angel Sanchez mostra che più pieghe possono aggiungere volume a un vestito in un modo nuovo e moderno. E anche l'icona del design della moda sposa Vera Wang, solitamente così elegante e snella, gioca con le pieghe in alcuni dei suoi modelli in questa stagione.
Abiti ispirati agli anni Cinquanta. Le spose avranno una relazione amorosa con gli anni Cinquanta quest'anno. Dettagli retrò come scollo rotondo, girovita esagerato, gonne di tulle, maniche a, e orli a lunghezza del tè ricordano un'epoca che celebrava la femminilità e il tradizionalismo. Mentre le spose possono trovare un autentico abito da sposa degli anni Cinquanta nei negozi vintage, stilisti come Stephanie Allin e Anne Barge rendono omaggio all'epoca delle loro collezioni attuali.
Lampi di colore Abiti da sposa tradizionali possono essere bianchi, ma quest'anno le spose introdurranno un po 'di colore in tutto quel bianco. I colori scelti in genere completano i fiori del matrimonio o gli abiti da damigella d'onore, e si possono trovare su fiocchi, fusciacche, cinture e orli dell'abito della sposa. Mentre i colori più popolari sono i rossi profondi, i rosa flirty e il blues morbido, il colore più drammatico che si intreccia negli abiti da sposa è nero. La stilista britannica Jenny Packham, che ha vestito celebrità come Miley Cyrus e Kate Beckinsale per il tappeto rosso, presenta pezzi di nero nella sua attuale linea nuziale. Piuttosto che apparire goth, il nero accentua il bianco e aggiunge anche un tocco più formale al vestito.
More...
Laura Sana2019-05-13

Prima di scegliere un abito da sposa bianco leggi questo articolo

Quando si scelgono abiti da sposa ci sono potenzialmente milioni di variazioni e fattori da considerare. Uno dei più importanti è in realtà il colore, perché c'è così tanto che puoi fare al di fuori della semplice scelta del vestito da sposa bianco.
Sì, è vero, ci sono altre opzioni oltre il bianco per il tuo abito da sposa! Continua a leggere per scoprire come i colori possono rendere il tuo matrimonio davvero indimenticabile:
Colpisce i colori nel nostro primordiale istinto e sentimento. Sono così potenti che persino vederli può alterare il nostro umore ed evocare certi sentimenti. Perché il rosso significa pericolo? Perché è blu fresco? Perché il giallo è caldo? In effetti, i colori diversi "significano" cose diverse per ognuno di noi, ma se stai andando fuori dal sentiero battuto e prova un colore diverso dal bianco per il tuo abito da sposa e il tema allora è meglio che tu sia pronto a mescolare e abbinare .

Come possiamo abbinare i colori però?
Questo è il tuo matrimonio quindi vuoi essere più alla ricerca di Coco Chanel che di Coco il pagliaccio, quindi capire come abbinare i tuoi colori è forse fondamentale per quanto sarai bello nel tuo giorno speciale. Inizia con i colori primari come rosso, giallo e blu. Questi colori possono essere miscelati per produrre colori secondari come l'arancione e il verde. La miscelazione dei colori primari e secondari può produrre colori terziari come il verde oliva. Quali colori funzionano bene insieme?
Di solito gli opposti dello spettro dei colori funzionano bene insieme rispetto ai colori che sono troppo vicini tra loro; ma i colori primari o troppo brillanti non saranno troppo facili per gli occhi, quindi considera i terziari come colori complementari.
Perché dovremmo considerare i colori diversi dal bianco, non dovrebbe essere il colore dei matrimoni?
Il bianco significa purezza e innocenza e quindi è una buona scelta.
Il rosso evoca sentimenti di passione e amore e stimola fisicamente le persone. La rosa è derivata dal rosso ed è ovviamente il colore più romantico!
Il viola è un colore reale ed evoca immagini di ricchezza e raffinatezza.
Il giallo attira l'attenzione ed è caldo e felice. È una buona scelta se vuoi che gli occhi di tutti siano attratti da te.
Il verde è il colore della natura. È calmo e fresco e in realtà significa fertilità, come la Madre Terra.
Il blu è fresco, fresco e pulito. Evoca sentimenti di lealtà e calma.
Quale ti piace e cosa significano per te?
Il tuo matrimonio ha un tema?
More...
Laura Sana2019-04-15

Le 5 cose migliori sugli abiti da sposa 2019

Ammettiamolo, una delle cose più meravigliose ed eccitanti di sposarsi è il tuo abito da sposa! Che tu sia una ragazza o meno, a tutti piace l'aspetto di vestirsi di un matrimonio e, in quanto sposa, il tuo vestito è il più importante di tutti. Quindi festeggiamo l'abito da sposa e guardiamo le 5 cose migliori sugli abiti da sposa:

1. Ti divertirai a vestirti!
La maggior parte di noi indossa lo stesso tipo di vestiti giorno per giorno - uniformi, abbigliamento da lavoro, tuta o jeans e una maglietta. A meno che tu non abbia una vita sociale spettacolare, non molti di noi indossano vestiti speciali molto spesso. Nel giorno del tuo matrimonio, tuttavia, hai tutto il tempo per indossare quello che vuoi! Come stravagante, luccicante o diverso dal tuo stile normale come preferisci! Nessuno batterà una palpebra, e in effetti, si aspetteranno che tu ti alzi e giri la testa.
2. Attira tutta l'attenzione su di te
Forse è ovvio, ma preparati a essere al centro dell'attenzione nel giorno del tuo matrimonio, e giustamente! Nessun altro indosserà un vestito del tutto simile al tuo, e dovresti essere immediatamente riconoscibile come la sposa. Questa è la tua giornata di coppia e sarai trattato in modo speciale dai tuoi ospiti, familiari e amici. Quando indossi un abito da sposa, anche gli estranei completi riconosceranno quanto sei bello! Anche se sei normalmente un po 'timido o incerto sull'essere "in mostra", rilassati e goditelo per un giorno.
3. È uno svantaggio!
Ok, anche se non hai scelto un abito da sposa in stile ballgown, resta il fatto che stai indossando qualcosa di speciale e non il tuo solito abbigliamento quotidiano! La maggior parte degli abiti da sposa è sicuramente diversa dall'abbigliamento quotidiano, o anche da altri abiti per occasioni speciali. Sono costruiti appositamente e molto probabilmente saranno fatti su misura per adattarsi esattamente a te. Se questo non ti fa sentire come una principessa, allora niente lo farà!
More...
Laura Sana2019-03-11

6 consigli per scegliere il tuo abito da sposa moderno

Quando pianifichi il tuo matrimonio, niente è più eccitante di scegliere il tuo abito da sposa moderno. Tuttavia, puoi facilmente essere confuso con così tante scelte, suggerimenti, opinioni e diversi negozi di abiti da sposa. Come si seleziona l'abito da sposa migliore e più adatto? Ecco 6 suggerimenti per aiutarti:

1. Se hai già preso una decisione o stai ancora esitando, hai sempre bisogno di una seconda opinione da parte di persone come venditori / donne di abiti da sposa professionisti. A differenza dei tuoi amici o parenti, i venditori devono essere soggettivi. Non sanno cosa ti piace e cosa non ti piace. Il loro unico obiettivo è aiutarti a trovare il tuo abito da sposa da sogno, un abiti da sposa moderni che si adatta meglio a te. Per favore ricorda, soggettivo non significa critico. Anche un modello più bello e popolare ha bisogno anche di un secondo parere e supporto da parte di professionisti.
2. Si consiglia di iniziare il tuo moderno abito da sposa almeno 5 o 6 mesi prima del matrimonio. Confronta sempre alcuni negozi prima di prendere qualsiasi decisione. Quindi, trascorrere qualche settimana per acquistare gli accessori da sposa. Se pianifichi di trovare il tuo abito da sposa perfetto entro un giorno, non solo sarai esausto entro la fine della giornata, probabilmente rimpiangerai la tua decisione il giorno successivo.
3. Se hai intenzione di provare l'abito da sposa moderno in un negozio locale, porta le scarpe che indosserai il giorno del matrimonio (o scarpe di altezza simile). Inoltre, se preferisci uno stile senza spalline, assicurati di portare il reggiseno senza spalline. Tuttavia, se hai intenzione di acquistare online il tuo abito da sposa, assicurati di seguire attentamente le istruzioni di misurazione fornite.
4. Invita un amico o un familiare che conosce il tuo gusto e può darti dei commenti affidabili quando fai acquisti per il tuo abito da sposa. Se inviti troppe persone, ci saranno più opinioni e suggerimenti, che potrebbero confondervi di più.
5. Se acquisti online il tuo abito da sposa, assicurati di provarlo dopo averlo ricevuto. Cammina e senti se c'è qualcosa di scomodo o inadatto. Se necessario, puoi spendere un po 'di soldi in più con il tuo sarto locale per rendere il tuo abito da sposa un abbinamento più perfetto per te. Se la taglia è totalmente sbagliata o il colore è sbagliato, puoi sempre richiedere un rimborso.
More...
Laura Sana2019-02-25

Abiti da sposa a sirena come scelta per il tuo matrimonio

Sexy abiti da sposa sirena hanno il potere di trasformare il tuo look mentre tirano fuori le tue curve accentuando le tue migliori caratteristiche. Il fascino di essere come la mente di una sirena è il fascino e il potere in sé. Abiti da sposa a sirena in grado di riscaldare i cuori dei tuoi ospiti nella data del matrimonio in quanto ti aiuta a guardare in modo squisito senza sforzo.
Perché dovresti optare per abiti da sirena sexy come abiti di tua scelta per il giorno del tuo matrimonio?
Trovare l'abito giusto può essere un compito di formicaio e delineato di seguito è il motivo per cui questi abiti dovrebbero farlo alla tua lista.

· È tutto su di te
Il primo passo per essere una sposa è sentirsi come uno. Scivolare nell'abito giusto ti dà potere e ti fa sentire una sposa. Questo vestito ti fa sentire come una sposa e ha un effetto magico che può trasformare le tue paure quando cammini lungo il corridoio. Molte persone hanno le loro riserve su ciò che dovresti e non dovresti indossare, ma la decisione finale è tua, come tu sei colui che indosserà il vestito e ci passerà l'intera giornata con esso.
· Potere della mente
Indossare abiti da sposa a sirena ha il potere di farti sentire sexy. Una volta che la mente percepisce che questo è vero, non c'è niente che ti impedisce di irradiare questo splendore ed è proprio ciò di cui hai bisogno in questo giorno speciale. una sposa che è fiduciosa e si sente e sa di essere sexy è un fascino che non può essere ignorato suscitando l'attenzione delle persone, ma a quel punto sarai al settimo cielo.
· Quella figura ritagliata
More...
Laura Sana2019-01-28

Vantaggi di abiti da sposa semplici economici

Molte persone sono alla ricerca di abiti da sposa semplici economici. Ciò è dovuto ai vantaggi che ne derivano. Gli abiti hanno i seguenti vantaggi:

Affordable
Poiché gli abiti sono economici, sono accessibili e quasi chiunque può essere in grado di comprarli. La ragione per cui sono economici è perché non hanno abbellimenti fantasiosi come le loro controparti stravaganti.
A causa della natura poco costosa degli abiti, risparmi un sacco di soldi che puoi usare per altri scopi. Ad esempio, puoi utilizzare i soldi risparmiati per acquistare la tua torta nuziale. Puoi anche usare i vestiti per comprare abiti da damigella.
Per trovare abiti economici è necessario ricercare e identificare negozi e siti che ti vendano gli abiti a prezzi bassi.
Versatile
Sebbene i vestiti siano economici e semplici, dovresti notare che non sono noiosi e noiosi. Ad esempio, è comune trovare abiti con disegni e stili eleganti.
Grazie ai disegni e agli stili eleganti, puoi indossare gli abiti in molte altre occasioni oltre al matrimonio. Ad esempio, puoi indossarli durante i cocktail party e le diner.
Attira l'attenzione su chi lo indossa
È stato dimostrato che gli abiti da sposa fantasia attirano l'attenzione di chi li indossa. Ad esempio, se hai un vestito con una coda lunga, le persone nel matrimonio si concentreranno sul tuo vestito e non su di te.
Dovresti ricordare che il giorno del matrimonio è il tuo grande giorno e la gente dovrebbe parlare di te e non del tuo vestito. Un abito da sposa semplice ti aiuta a raggiungere questo; quando indossi un abito semplice, assicurati che le persone si concentrino su di te e non sul tuo vestito.
More...
Laura Sana2019-01-25

Disegna il tuo vestito da sposa moderno

Stai pensando di disegnare il tuo vestito da sposa moderno? Può sembrare scoraggiante, ma può risultare economicamente conveniente e un modo per ottenere l'abito esatto e unico dei tuoi sogni. Devi comunque riflettere attentamente prima di intraprendere questa strada e fare molte ricerche. Può darsi che semplicemente non riesci a trovare l'abito giusto per te nei tuoi negozi di abiti da sposa o che stia cercando qualcosa di difficile da acquistare, quindi affidarti a un abito da sposa fatto a mano è la soluzione giusta per te!
Prima di tutto, cerca di capire cosa stai cercando: perlustrare riviste e siti web di matrimoni per trovare lo stile e il design che ami assolutamente. Può darsi che tu stia mischiando e abbinando diversi aspetti dei abiti da sposa moderni, o andando per qualcosa che non è tradizionale, come uno stile medievale o gotico o vittoriano, ecc. La cosa meravigliosa di disegnare il tuo abito da sposa moderno è che puoi creare qualcosa che si adatta perfettamente alla tua personalità e al tuo stile - assicurati solo che la vestibilità e il taglio del vestito che stai dopo siano adatti alla tua forma fisica. Pensa a:

- Lo stile generale (A-line, impero, abito da ballo, corpetto e gonna, retro, vintage, fodero, ecc.)
- La lunghezza
- Il treno (se presente)
- Le cinghie / maniche (se presenti)
- Il tessuto
- Il colore
Poi devi trovare una sarta esperta e professionale per farlo per te - a meno che tu o qualcuno che conosci sia molto esperto con una macchina da cucire! Anche se è più economico avere un amico furbo per provare, sei proprio sicuro di voler mettere i tuoi sogni di abito da sposa moderno nelle mani di qualcuno che non lo fa per vivere? Fai una ricerca locale per una sarta da matrimonio o un sarto da sposa e visitali per scoprire quali stili sembrano più a loro agio e dai un'occhiata al loro portfolio.
More...
Laura Sana2018-12-10

Abiti da sposa sexy corsetto Trasforma il corridoio della cappella nella passerella

Che ci crediate o no, gli abiti da sposa sexy in stile corsetto sono gli abiti più scelti tra le spose di questi tempi. Quando le tendenze della moda non si allontanano mai dagli abiti da sposa dalle silhouette accattivanti, gli abiti da sposa corsetto si adattano sempre al senso della moda più recente. Di conseguenza, la tendenza della moda di oggi vede una splendida gamma di abiti da sposa sexy corsetto diventare il favorito tra le spose. Abiti da sposa sexy sono destinati a trasformare il corridoio della cappella in passerella nell'era moderna.
Verso la metà del XVI secolo, i corsetti apparivano come indumenti universalmente indossati da donne che andavano dalle nobili signore alle mogli dei contadini. Tuttavia, con il flusso della rivoluzione della moda verso il tempo, il corsetto è stato splendidamente implementato negli abiti da sposa di oggi.
Gli abiti da sposa sexy in stile corsetto sono fatti di macchie, seta o velluto oggi. Indipendentemente dal tipo di corpo della sposa, questo abito è certo di accentuare la sua figura e adulare le sue curve alla figura a clessidra perfetta. Questo tipo di vestito cingerà il busto e lo modellerà secondo la silhouette alla moda del giorno. Nella maggior parte dei casi è stato usato per stringere la vita e sostenere il seno.

I corsetti possono ridurre qualsiasi dimensione della vita da 2-7 pollici, a seconda dello stile del corsetto scelto. Corsetti interi coprono l'area del seno sostenendola e sollevandola mentre i corsetti sono sotto il busto che appiattiscono lo stomaco e nel frattempo riducono la vita.
Abiti da sposa sexy corsetto hanno una forma che si adatta alla zona superiore che è simile alla lingerie corsetto. Lo stile di questo abito conferisce una forma fiabesca agli abiti da sposa sexy, in cui la parte superiore del corsetto è aderente mentre l'area della gonna si allarga.
Indubbiamente, gli abiti da sposa corsetto sono sexy ma si possono anche trovare abiti da sposa sexy modesti in stile abbinati a design corsetto per trasmettere la modestia moderna in modo sensazionale. Dopotutto, un look dallo stile modesto, che sembra elegante e non eccessivamente rivelatore, sarebbe in gran parte apprezzato dalle spose religiosamente favorite e dal matrimonio più tradizionale, ma questo stile di abbigliamento per le spose non scende mai a compromessi in fatto di stile per stordire la gente.
More...
Laura Sana2018-11-27

Una breve storia sui vestiti delle ragazze di fiori

Le ragazze di fiore sono note per aver preso parte ai matrimoni sin dai tempi antichi. Anche se siamo passati attraverso il cambiamento dei tempi della moda e visto i cambiamenti nei ruoli dei membri delle cerimonie nuziali convenzionali, il ruolo della ragazza dei fiori rimane coerente nei matrimoni. Nei matrimoni dei tempi moderni, le ragazze vanno davanti alla sposa lungo la passerella, con i loro abiti che spesso si abbinano agli abiti delle damigelle. Possono tenere cesti di fiori o petali sparsi. A causa del loro aspetto carino, le ragazze attirano spesso l'attenzione degli ospiti. Queste ragazze adorabili e l'affascinante sposa non mancano mai di rubare lo spettacolo.
Gli abiti da cerimonia bambini sono cambiati nel corso della storia e continueranno a evolversi con il passare del tempo. Qui di seguito prendiamo un breve passaggio indietro nel tempo all'inizio della fioraia:

La prima ragazza mai registrata nella storia risaliva all'epoca romana. A quei tempi, queste adorabili ragazze reggevano foderi di grano ed erbe. Questa abbondanza era associata a benedizioni di prosperità e fertilità. Poi, nel medioevo, le ragazze di fiore portavano l'aglio. Ciò è dovuto principalmente alla peste nera in Europa. L'aglio veniva portato non solo per allontanare gli spiriti maligni, ma anche per la sua natura antibatterica. Gli indumenti indossati dalle ragazze seguaci erano uguali a quelli della sposa.
Fu nell'era vittoriana che i vestiti cominciarono a sembrare come loro oggi. Gli abiti erano generalmente fatti di mussola bianca o avorio con una fascia colorata. Come con la necessità di cercare abiti da sposa a prezzi accessibili, questi abiti erano piuttosto più pratici e meno formali di quello che è oggi. Le ragazze di fiore significano bellezza, innocenza e desideri per i bambini sani.
More...
Laura Sana2018-10-22

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.