Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa colorati

Abiti da sposa taglie forti - bellissime opzioni per le donne con le curve

Il giorno del tuo matrimonio è uno dei più grandi eventi di tutta la tua vita, ed è un giorno in cui vuoi apparire sexy e bello. Con le numerose opzioni in abiti da sposa più dimensioni oggi, le donne con le curve sono sicuri di trovare il vestito perfetto che li farà sentire incredibili quando camminano lungo il corridoio.
Per prima cosa, devi renderti conto di quanto sei bella. Ogni donna piena di significato è bellissima e nel giorno del tuo matrimonio è ora di sfoggiare le tue curve. Ci sono adorabili abiti da sposa taglie forti fuori là che farà la maggior parte della tua figura. La scelta del design giusto può aiutarti a riprodurre la tua figura sinuosa mentre nascondi i punti problematici con cui potresti trovarti a disagio.

Conoscere la tua forma può aiutare mentre stai cercando di trovare l'abito giusto. Uno stile popolare che si adatta perfettamente alle figure sinuose è l'abito stile a-line, che sfiora le curve, offrendo un look elegante e sexy per il giorno del tuo matrimonio. Anche gli abiti con scollo a V sembrano belli, dando linee piacevoli e giocando le curve.
È anche importante che tu stia bene nel tuo abito da sposa. Se sei stressato su come sembri o ti trattenga il respiro tutto il giorno, questo non è il vestito adatto a te. Quando scegli il tuo vestito, assicurati di poterti muovere, respirare, ballare e sederti senza problemi. Vuoi un vestito che si adatta bene e uno che ti sentirai a tuo agio tutto il giorno per il tuo matrimonio.
La grande notizia è che oggi ci sono più opzioni che mai per le donne con le curve. Molti saloni, catene di negozi e negozi di matrimoni online offrono molti abiti da sposa taglie forti, accessori nuziali e molto altro. Dal momento che ci sono così tante scelte disponibili, è più facile che mai trovare quel vestito che ti fa sentire come una dea nel giorno del tuo matrimonio.
More...
Laura Sana2018-05-21

Come apparire grandiosi in un abito da sposa senza spalline

Quando si tratta di scegliere uno stile di abito da sposa per il giorno del matrimonio, gli abiti senza spalline sono favoriti da molte spose poiché questo tipo di abito sembra elegante ed elegante. Se hai deciso di indossare un abito senza spalline nel tuo giorno speciale, ecco alcuni suggerimenti importanti che possono aiutarti ad apparire al meglio al ricevimento di nozze.
Ricordati di allenarti regolarmente soprattutto sulle tue braccia. Puoi iniziare questo alcuni mesi prima del tuo matrimonio. Se temi di andare in palestra, fare esercizi con manubri a casa può aiutarti a fare il trucco. Si suggerisce di scegliere un manubrio da tre o quattro chili da esercitare per mezz'ora a giorni alterni.

Si consiglia di abbronzarsi dopo aver deciso di acquistare un abiti da sposa senza spalline. Questo perché questo tipo di abito può mostrare tutti i difetti sulla parte superiore del busto e le braccia. Prima di applicare il toner sulla pelle, assicurarsi prima di fare una doccia, quindi esfoliare e sfregare la lozione per il corpo nella pelle fino a completo assorbimento. Non applicare mai questo toner sul viso poiché la struttura della pelle del viso è diversa dalla pelle del corpo. È possibile trovare toner appositamente progettati per la pelle del viso nei negozi di bellezza.
È molto importante selezionare la biancheria intima appropriata per il tuo vestito senza spalline. Se il tuo abito ha la parte alta della schiena, scegli un reggiseno senza spalline lungo per offrire un ampio sostegno. Tuttavia, se l'abito senza spalline scelto ha un taglio basso, scegli un bustier senza spalline e senza schienale, o un'altra opzione è quella di avere il reggiseno incorporato nel tuo abito da sposa sotto forma di morbide coppe.
More...
Laura Sana2018-05-08

Abiti da sposa eleganti - Guarda come speciale nel tuo giorno speciale come hai sempre sognato

È il sogno di ogni ragazza di apparire perfetta nel giorno del suo matrimonio. È un giorno speciale nella sua vita e desidera non meno di una principessa o di una fata; questo è il motivo per cui la maggior parte del budget del matrimonio è sempre riservata all'abito da sposa. Gli abiti da sposa sono disponibili in molti stili e disegni diversi, ma la sposa desidera sempre scegliere quello che è unico e bello, qualcosa che nessun'altra sposa ha mai indossato prima. Abiti da sposa eleganti possono essere difficili da scegliere se non si dispone di una guida adeguata, ma se c'è qualcuno che ti mostra la direzione giusta, allora puoi sicuramente riuscire ad acquistare il tipo di vestito che hai sempre sognato.
Nel tuo giorno speciale, guarda speciale come hai mai sognato seguendo i suggerimenti qui sotto al momento dell'acquisto del tuo abito da sposa:

Materiale
Controlla il materiale dell'elegante abito da sposa che hai deciso di acquistare. È importante vedere il materiale perché se il tuo vestito scelto è fatto di seta o di raso, deve essere raso o seta di alta qualità. Quei vestiti fatti di raso o seta di bassa qualità non danno lucentezza, quindi non sembrano nuovi. Per assicurarti che le tue foto del matrimonio siano perfette, scegli il tuo abito da sposa fatto con materiali di alta qualità.
Design
Per sembrare unici e diversi, puoi scegliere l'abito che è stato progettato da un wedding designer professionista, in esclusiva per te o se non si adatta al tuo budget, scegli un vestito meno costoso e aggiungi alcune modifiche ad esso . La domanda che deve essersi verificata ora dovrebbe essere quella che potrebbe essere fatto per personalizzare l'elegante abito da sposa. È abbastanza semplice personalizzare il tuo abito da sposa per farlo risaltare e diverso da qualsiasi cosa che chiunque avrebbe mai visto prima. Per personalizzare, puoi aggiungere un tocco di un altro colore con il bianco. Ad esempio, il blu può essere aggiunto in quanto rappresenta purezza e sacralità.
More...
Laura Sana2018-05-02

3 consigli più importanti per lo shopping abito da sposa rosa

Se sei una principessa sposa come me senza precedenti esperienze di matrimonio, sarai d'accordo che lo shopping per il tuo abito da sposa ideale è un compito molto eccitante ma da capogiro. Dato che il matrimonio è uno degli eventi più importanti della vita, la maggior parte delle ragazze andrà fino a farsi le bambole nel loro grande giorno. Per le signore amanti della rosa che stanno cercando di acquistare abiti da sposa rosa, ecco alcuni consigli essenziali per rendere i vostri abiti da sposa rosa lo shopping un po 'più facile.

Abiti da sposa stile e il tuo tipo di corpo
C'è una vasta gamma di stili: dagli abiti da sposa senza spalline per le spose sexy ai modesti abiti da sposa per coloro che non si sentono a proprio agio nel rivelare troppo del loro corpo; dagli abiti da sposa corti alla linea dell'orlo fino al pavimento con i treni. Ci sono anche abiti da sposa a tema come medievale, fiaba, vintage, ecc.
Anche se all'inizio potrebbe sembrare travolgente, capire il tuo tipo di corpo può aiutarti a semplificare il tuo lavoro. Fondamentalmente, hai solo bisogno di scoprire il tipo di scollatura, vita e linea del corpetto che completano il tuo corpo. Ad esempio, gli abiti da sposa senza spalline sembrano belli se hai un collo lungo, le spalle belle e le braccia tonica. Tuttavia, se sei molto procace, potresti volerci due volte pensare agli abiti da sposa senza spalline perché potrebbero non fornire un sostegno sufficiente.
Diverse tonalità di rosa e tono della tua pelle
Generalmente, gli abiti da sposa rosa funzionano meglio per la pelle con sfumature gialle. È possibile trovare splendidi abiti in molte diverse tonalità di rosa. Baby rosa, rosa rosa, rosa salmone, magenta, fucsia, rosa shocking, per citarne alcuni.
La maggior parte delle sfumature di rosa funziona bene con le tonalità della pelle scura. Se hai la carnagione chiara, potresti optare per tonalità più audaci per un contrasto davvero bello. Altrimenti, potresti prendere in considerazione la scelta di disegni con accenti rosa piacevoli.
More...
Laura Sana2018-04-04

Principessa abiti da sposa e top model essenziali da sposa

Ball segna il completamento della tua ricca vita universitaria. Scegliere il vestito perfetto per l'abbigliamento scolastico renderà il tuo tempo un giorno memorabile davvero speciale. L'idea superata che le damigelle devono essere un set abbinato è assolutamente fuori. La maggior parte delle spose oggi sceglie di consentire ai propri assistenti di comunicare una piccola più individualità invece di renderli conformi ad alcune muffe. Un modo abbastanza per farlo con abiti da damigella d'onore che si trovano all'interno di uno spettro di sfumature piuttosto che di un solo colore. Per un po 'di tempo, abiti da sposa da principessa, le spose hanno scelto gli abiti per i loro assistenti che sono dello stesso colore, ma in vari tagli o sagome. questa può essere un'idea fantastica quando hai damigelle di tutte le forme e dimensioni. La verità è che un gruppo di donne non sembrerà tutto favoloso nello stesso colore, più grande di quello che avrebbero nello stesso disegno di abito da damigella d'onore. Scegliere un tema cromatico e consentire a ciascuna damigella d'onore di sceglierne una versione è un modo fantastico per essere sicuro che tutti siano straordinari.

Deve essere perfetto e può il meglio della sposa. Se sei una delle spose che vogliono avere un look da principessa, l'abito da sposa può essere la tua scelta ideale. Questi abiti da sposa sono sempre classici ed eleganti che possono farti avere un bell'aspetto. Gli abiti da ballo possono essere indossati senza spalline, accessori da sposa, scollo a barchetta, spalla o scavato. Ci sono così tanti tipi qui tra cui scegliere. Il tipo di abito da ballo è definito da un corpetto aderente e una gonna ampia. La scelta non ha limiti quando stai pensando a un abito da cerimonia nuziale. Il fascino magico e il fascino del vecchio mondo del pizzo, elementi essenziali per la top model, ti faranno sembrare buono. I negozi sono grandi nel design del vestito da sposa invernale. I negozi e le case di moda sono di solito disegnate con abito da sposa a maniche lunghe, collo alto, gioielli da sposa e la modestia è per l'inverno. Se non riesci a trovare abiti da damigella d'autunno modesti, allora perché non lo scegli? Il modello vecchio stile di nozze modeste può essere trovato in molti negozi dell'usato e anche online. Quando trovi un modello che ti piace, fai un acquisto e ricevi tutto il materiale necessario, regali, nastri e bottoni.
More...
Laura Sana2018-01-15

Consigli per lo shopping per abiti da sposa taglie forti

Shopping per abiti da sposa può essere stressante per qualsiasi sposa, ma per la sposa taglia più può essere decisamente traumatico. Tutti abbiamo ascoltato le storie dell'orrore di ragazze da negozio giudicanti e assortimenti imbarazzanti di piccole dimensioni che lasciano tremare le spose nelle loro scarpe da sposa.
Per fortuna, abbiamo lo scoop interno per aiutarti a evitare di diventare un altro ammonimento. Con il movimento positivo del corpo è arrivata una gigantesca selezione di abiti taglia dalla taglia 20 alla taglia 44, così puoi essere sicuro di trovarne uno che ti fa sembrare e sembrare il tuo più cattivo, il più bello. Di seguito, abbiamo preparato tutto ciò che devi sapere sullo shopping per abiti da sposa più grandi, quindi sedersi, rilassarsi e, soprattutto, divertirsi!

Consigli per lo shopping per abiti da sposa taglie forti
1. Chiama in anticipo.
La maggior parte dei saloni mostra abiti da sposa per la sposa "media", che generalmente si aggira intorno alla taglia 10. Volete essere sicuri di provare vestiti di dimensioni più grandi, quindi chiamate prima della vostra visita per essere sicuri che abbiano una varietà di stili di campionatura taglie forti da provare.
2. Trova uno specialista.
Mentre ci sei, chiedi a uno specialista esperto in taglie forti di trarre il meglio dalla tua visita. Cerca qualcuno che non solo sia ben informato ma sia entusiasta di lavorare con te. Ricorda, non stai pagando solo per il vestito, ma per l'esperienza del tuo venditore, quindi approfitta pienamente e fai molte domande. Prendi il suo consiglio a cuore - lei è l'esperta, dopo tutto!
3. Ignora i numeri.
I marchi più costosi usano spesso le taglie "couture" (leggi: teeny minuscolo), quindi le dimensioni della tua sposa saranno probabilmente molto più alte di quelle che indosseresti nelle tue tasche quotidiane. La soluzione migliore è ignorare del tutto il numero e concentrarsi sull'aspetto e sulla vestibilità generali. Se trovi un abito che aiuta a canalizzare il tuo Beyoncé interiore, allora a chi importa del numero?
4. Lascia la tua zona di comfort.
Potresti essere sposato con l'idea (gioco di parole) di una silhouette A-line, ma se la tua stilista nuziale ti consiglia una vestibilità e un flare che lei giura su e giù ti sembrerà bellissima, allora provaci. È l'esperta, quindi tieni la mente aperta e segui i suoi consigli. Scenario peggiore, non lo senti. Scenario migliore, trovi l'abito dei tuoi sogni!
More...
Laura Sana2017-12-18

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.