Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa colorati

Adatto al tuo abito da sposa senza spalline

Gli abiti senza spalline sono lo stile più popolare e quella tendenza non mostra alcun segno di fine in qualsiasi momento presto. Sebbene la maggior parte delle spose li indossi, molte spose non sanno come un abito senza spalline dovrebbe davvero adattarsi. Per assicurarti di non avere incidenti nel giorno del tuo matrimonio, ecco cosa dovrebbe sapere ogni sposa di indossare un abito senza spalline.
La prima cosa da sapere è che non tutti gli abiti senza spalline sono uguali. E anche se hai indossato altri abiti senza spalline, come un abito da ballo o una prendisole, potresti non sapere cosa cercare in un abiti da sposa senza spalline. Questo perché il peso e il design complesso di un abito da sposa richiedono molta più struttura per supportarlo rispetto a un abito normale.

Quando acquisti un abito da sposa senza spalline, la prima cosa da guardare è la struttura del corpetto. Un abito senza spalline deve avere l'ossatura per evitare che cada. Un po 'di camice o una scollatura elastica non saranno sufficienti. Alcuni degli abiti economici prodotti in serie potrebbero mancare in questa struttura. Se ti dovesse capitare di innamorarti di un vestito del genere, allora la cosa migliore da fare è avere una sarta che gli aggiunge delle spalline. Un aspetto molto carino è quello di avere le cinghie in rilievo con cristalli o perle per abbinare i tuoi gioielli da sposa.
Molti dei migliori abiti senza spalline avranno un corsetto interno. Questo è un pezzo disossato incorporato che si adatta molto comodamente in vita e attraverso il busto, consentendo al vestito di fluttuare sulla struttura del corsetto. Questa è un'ottima soluzione per rendere l'ossatura meno visibile in un abito fatto di tessuti leggeri, come l'organza.
Un corsetto interno è anche un'ottima soluzione per un abito senza spalline con una cintura in stile impero, perché il disossamento della cucitura dell'impero sotto il busto non è sufficiente per garantire che il tuo vestito rimanga in piedi! Se hai un busto lungo, assicurati che il corsetto interno dell'abito sia ordinato molto lungo; altrimenti il corsetto finirà per tirare il corpetto verso la vita, lasciando troppo esposto nella parte superiore del corpetto.
La cosa numero uno che manterrà in posizione il tuo abito da sposa senza spalline è di averlo stretto perfettamente in vita e nella parte superiore del corpetto. Gli installatori di abiti di tutto il mondo sono abituati ad avere spose che dicono "È così stretto che riesco a malapena a respirare!" Se vuoi respirare, non scegliere un abito senza spalline! Finché le cuciture non si tirano, probabilmente non è troppo stretto. Un abito senza spalline ben aderente non dovrebbe mai distanziarsi dal corpo in alto, né dovresti aver bisogno di nastro adesivo per attaccarlo alla tua pelle!
L'altro problema che riguarda molte spose è lo squish ascellare che deriva dal fatto che la parte superiore del vestito senza spalline si adatta perfettamente al loro corpo. La realtà è che un po 'di squish è inevitabile. Succede a ogni sposa, non importa quanto sia magra. Per ridurre al minimo l'aspetto dello squish, tieni la parte superiore delle braccia leggermente lontana dal tuo corpo nelle fotografie.
More...
Laura Sana2019-12-02

Abiti da sposa a sirena accentuano completamente la tua grazia

Ovunque si tenga la cerimonia nuziale, il senso solenne e consacrato non sarà mai cambiato. Per legare il nodo si intende una nuova origine nella vita. E sembrare unico e accattivante nel grande giorno è sicuramente un sogno atteso da ogni ragazza. Che ci crediate o no, ci sarà un abito da sposa che esiste solo per ogni futura sposa. Non è assolutamente necessario essere un seguace cieco delle tendenze mentre si è sul mercato per l'abito da sposa. Né devi spendere una piccola fortuna per soddisfare la tua aspirazione allo stile o all'eleganza. La grande praticità creata da migliaia di chilometri di cavi è stata sfruttata al giorno d'oggi. Nella maggior parte dei casi, non è necessario uscire o fare shopping in giro per il tuo abito da sposa davvero desiderabile. Assicurati solo di aver ottenuto uno schizzo chiaro per quello che pensi di indossare prima della data speciale.

Piaccia o no, viviamo in una società in cui le persone intorno a te ti rispetteranno di più se sembri elegante o almeno decente. Indubbiamente, sarete notati mentre marciate lungo il corridoio. Dopo tutto, è il tuo matrimonio e tu sei la stella per tutto il giorno. Ma per assicurarti di essere applaudito dalle persone presenti al tuo matrimonio, diventa cruciale una parvenza chic con il tuo glamour completamente accentuato. Tra tutti gli articoli che compaiono nel tuo grande giorno e che contribuiscono a migliorare il tuo fascino, il tuo abito da sposa deve essere il più importante. Quindi, quale abito da sposa dovresti comprare?
Innanzitutto, rileviamo le tendenze del 2020 sugli abiti da sposa. Certo, questo non è difficile. Così tante riviste da sposa, sfilate di moda e tipi di notizie online rivelano l'ultimo senso sugli abiti da sposa. Per lusingare un ricco gusto alla moda, gli abiti da sposa firmati sono sempre considerati scelte precedenti. Per aggiungere tocchi irresistibilmente aggraziati e sexy all'aspetto, abiti da sposa impero, sirena e principessa non sono mai stati trascurati. Per rendere l'intero aspetto più dolce ed elegante, prevalgono stili di scollatura come innamorato, spalle scoperte e cavezza. È vero che molti temi di design freschi colpiscono l'arena degli abiti da sposa alla moda. Le tendenze vengono aggiornate a un ritmo molto più veloce. Ma nonostante ciò, alcuni stili resistono alla prova del tempo e si aprono nella ricca collezione di sagome affascinanti. Gli abiti da sposa a sirena sono esattamente alcuni di questi.
More...
Laura Sana2019-11-25

I lacci Leavers francesi sono i lacci più alla moda e ben accettati

Le spose vogliono apparire al meglio in questa importante occasione ed è davvero travolgente considerando le scelte disponibili.
I materiali idealistici e confortevoli sono utilizzati in diversi modi per realizzare numerosi disegni di veli da sposa e abiti da sposa. Gli abiti da sposa progettati utilizzando chiffon si sono rivelati molto popolari con la sposa che si dirigeva verso uno dei luoghi esotici all'estero o su una delle bellissime spiagge romantiche di tutto il mondo. Il flusso morbido del tessuto aggiunge magia a un'immagine meravigliosa e romantica, con la sposa vestita con un abito da sposa disegnato utilizzando chiffon e in piedi al centro della scena.
Il pizzo è davvero di moda al momento. I lacci Leavers francesi sono i lacci più alla moda e ben accettati. Questa varietà di pizzo è importata dalla Francia e aggiunge glamour a cappotti di pizzo, bolero e corpetti corsetti e aggiunge fascino ai trenini a coda di pesce, e questi lacci aggiungono glamour e un look sofisticato all'abito da sposa.

Il tulle, che è ricamato, è anche molto popolare e flessibile. Questo pizzo offre un aspetto elegante, una raffinatezza raffinata con un leggero tocco romantico e sognante. Questo pizzo è quasi semplice, ma è spesso applicato con fiori e evidenziato con perline, perle e paillettes. Questi lacci sono per lo più progettati in Estremo Oriente e quindi costano leggermente meno dei lacci francesi. Hanno caratteristiche proprie e certamente rendono unici e distintivi abiti da sposa.
Gli abiti da sposa in pizzo sono amati sia per il loro feeling e il romanticismo o odiati, per la loro capacità di essere trasportati in abiti da cerimonia. Ad alcune spose non piace l'aspetto "troppo allacciato". Alcuni abiti hanno uno scollo a V profondo e i disegni di abiti da sposa allacciati cadono in una linea a sirena e danno alla sposa una forma a clessidra.
Ci sono molti abiti da sposa in stile classico e abiti da sposa in stile occidentale, disponibili a prezzi convenienti. Ad esempio un bellissimo abito da sposa stringato è un abito ideale per l'estate o la primavera. Un corpetto di pizzo ben progettato e aderente può essere tagliato finemente per completare la figura, come un abito da fiaba.
More...
Laura Sana2019-09-16

Consigli per indossare abiti da sposa senza spalline

È una verità universale che ogni ragazza sogna di essere la principessa il giorno del suo matrimonio. È un dato di fatto, il giorno del matrimonio segna un nuovo inizio nella propria vita. Quindi è un giorno di grande importanza. Per la sposa, è importante apparire perfetti nel grande giorno. Questo semplicemente notifica l'importanza di scegliere un abito perfetto.
C'è uno stile di abbigliamento che non esce mai dalle preoccupazioni dei designer. Questo è abiti da sposa senza spalline. Forse l'abito senza spalline è uno degli abiti più sexy di tutte le opzioni disponibili, principalmente perché mostra più pelle di qualsiasi altro vestito. In realtà, questo tipo di abito è sognato da molte ragazze. Perché tutti desiderano trovare un abbigliamento che porti l'enfasi ideale sulla femminilità e che appaia elegante. E gli abiti senza spalline possono sicuramente farcela.

Tuttavia, molte donne pensano di non poter indossare abiti da sposa senza spalline perché non hanno una forma del corpo perfetta. Nonostante adorino questo tipo di abbigliamento, si scoraggiano sempre. La verità è che ogni donna può indossare bene l'abito se prende solo i seguenti consigli.
In primo luogo, esercitati regolarmente prima del giorno del matrimonio, in particolare le braccia. Con una perfetta forma del corpo, la sposa può adattarsi bene al vestito. Una sessione di trenta minuti di esercizio può salvare il problema quando la sposa finalmente frequenta l'abito. Ricorda che ti alleni in modo coerente in modo che possa avere un vero effetto modellante sul corpo.
In secondo luogo, scegli la biancheria intima appropriata per l'abito. Questo punto è davvero importante che qualsiasi sposa che vuole avere un abito da sposa senza spalline non dovrebbe trascurarlo. Con la biancheria intima in forma, il petto può essere ben enfatizzato. In questo modo, la femminilità della donna è ben presentata.
More...
Laura Sana2019-09-02

Scegliere l'abito da sposa elegante giusto

Gli eleganti abiti da sposa sono una questione di scelta personale ed è spesso il caso che l'immaginazione possa essere un vantaggio maggiore rispetto al denaro. Gli eleganti abiti da sposa sono generalmente ordinati per il tuo matrimonio, richiedendo un periodo di ordine minimo di dodici settimane, quindi tienilo a mente e chiama per prenotare un appuntamento per vedere le nostre collezioni di abiti da sposa. Si dice che gli eleganti abiti da sposa siano la ciliegina sulla torta nel giorno del matrimonio di ogni sposa, quindi sceglierne uno dovrebbe essere fatto con grande cura e pazienza.

Abiti
Molte spose amano prendere in considerazione abiti diversi per il loro matrimonio. Abiti da sposa informali sono molto richiesti ed estremamente popolari. In questi giorni, tutti i tipi di abiti da sposa sono sia alla moda che accettabili. Prendi in considerazione le seguenti opzioni quando decidi di abiti da sposa informali che mostreranno il tuo stile: Abiti da sposa informali da spiaggia, Abiti da sposa corti informali, Abiti informali scontati, Abiti informali taglie forti, Abiti informali per un secondo matrimonio. Sebbene il bianco tradizionale o l'avorio siano ancora la scelta più popolare al momento per abiti da sposa informali, molte spose stanno optando per sposarsi in un colore che è speciale per loro.
Elegante
Gli abiti da sposa firmati perfetti per il tuo giorno speciale. Gli abiti da sposa firmati fanno la differenza tra un'esperienza di matrimonio ordinaria e straordinaria. Eleganti abiti da sposa sono personalizzati in base al tipo di corpo. Abiti da sera firmati sono disponibili anche in diversi stili: senza spalline, con una spalla, abito con cinturino sottile, abito con cinturino spesso o cavezze. Quando è il momento di indossare il tuo abito da sposa, vorrai essere sicuro di scegliere abiti da sposa firmati. Shopping per gli abiti da sposa eleganti perfetti è un'avventura in sé e per sé.
Informale
Abiti da sposa informali sono molto richiesti ed estremamente popolari. Gli abiti da sposa informali sono scelti principalmente da donne che vogliono qualcosa di semplice e confortevole, ma allo stesso tempo elegante e incantevole. Se prendi la frase "abiti da sposa informali" e immagini un abito senza pretese, rilassato, elegante e di classe. Mai prima d'ora le donne avevano avuto così tanta scelta su abiti da sposa informali. Mentre troverai alcuni abiti da sposa informali nei tradizionali negozi specializzati in abiti da sposa, potresti fare di meglio per cercare il tuo abito in altri luoghi.
Le amiche della sposa
More...
Laura Sana2019-08-26

Abiti da sposa sexy per la sposa della dea

Se ce l'hai, fallo.
E ragazza, ce l'hai. Lo sai che lo sai. Quindi che tipo di matrimonio sexy
abiti sono adatti per una dea? Utilizzare i seguenti suggerimenti per mostrare il tuo
diva esterna.
Il segreto per trovare abiti da sposa sexy perfetto? Prestare attenzione a
queste tre categorie: tessuto, taglio e stile.
Tessuti divinamente sexy

Seta
È tangibile. Morbido. Sia a te che a chiunque ti tocchi.
Si aggrappa alle tue curve.
Un abito da sposa fatto di una seta sottile è particolarmente sexy. Perché? Quando esso
si scalda alla temperatura corporea, ti sentirai come se fossi in piedi
nient'altro che la tua pelle.
Raso
Il cugino meno costoso di Silk. Ma altrettanto sexy. Aggiungi la sua liscia scivolosa
consistenza e lucentezza morbida al tuo abito da sposa per un ispirato divinamente
bagliore.
Pizzo
Se il tessuto avesse una personalità, il pizzo sarebbe una presa in giro. Gioca peek-a-
fischio con gli occhi. Questo "ora vedi un po 'di pelle, ora non lo fai"
può nascondere il tuo corpo nel mistero.
O passa il mouse al margine della completa divulgazione. È la vostra scelta.
Per maggiore sensualità, cerca il pizzo che ha un po 'di elastico incorporato. Il
L'abito da sposa si modellerà sul tuo corpo.
Tagli super sexy
Come in, low cut. O fendere il lato. O di fronte. C'è qualcosa di molto sexy in una fessura anteriore in un abito lungo e stretto. Anche se mostra solo un piccolo ginocchio.
Sai che un po 'di scollatura fa molto per il sexy style-o-meter.
Tieni questo a mente, però: ti farai un sacco sporgendo e stringendo le mani. Pratica questa mossa quando provi quel vestito sexy. Assicurati di essere a tuo agio con quanto mostra il tuo abito da sposa.
More...
Laura Sana2019-07-22

Il tuo abito da sposa in spiaggia - sarai rovinato per la scelta

Hai deciso di sposarti in spiaggia, forse da qualche parte piuttosto locale o se sei fortunato, in qualche destinazione esotica. Ti sei allontanato dai vincoli della tradizione e ti sei lasciato libero di esprimere la tua personalità.
Non c'è modo migliore per farlo rispetto a quando scegli il tuo abiti da sposa a spiaggia. Se ci pensi, gli abiti da sposa tradizionali sono disponibili in una gamma piuttosto limitata di scelte. Ci sono alcuni colori 'sicuri' oltre al bianco.
Anche lo stile tende ad essere un po 'limitato. Potresti vedere qualcosa di oltraggioso in passerella o in un matrimonio a Hollywood, ma probabilmente non è quello con cui la persona normale si sentirebbe a suo agio. Per non parlare del cartellino del prezzo altrettanto scandaloso.

La scelta principale che devi fare è quanti metri di materiale vuoi trascinare con te. Non che ci sia qualcosa di sbagliato nell'aspetto tradizionale, se è quello che vuoi.
Ma l'intento originale era quello di farti sembrare verginale e immacolato piuttosto che affascinante e sexy. Si rifà a un'era diversa in cui le donne erano meno libere e indipendenti. Forse è per questo che hai scelto di fare qualcosa di diverso.
È ancora possibile avere un matrimonio molto formale sulla spiaggia, con un abito da sposa dall'aspetto tradizionale che si adatta alle esigenze della spiaggia. Ma hai così tante altre opzioni a tua disposizione.
Puoi passare dal molto formale all'altro estremo del casual e del divertimento. Diversi colori, stili e lunghezze abbondano. Qualunque sia il tuo budget, ci saranno molte opzioni adatte.
More...
Laura Sana2019-07-15

Abiti per la madre della sposa che accentuano la bellezza della tua mamma

Quando si tratta di matrimoni, la madre della sposa spesso ottiene la parte più corta del bastone. Nei matrimoni tradizionali, la famiglia della sposa pagherà le bollette, e la madre farà tutto il programma per il grande giorno della figlia, ma quando si riduce a questo, si blocca con un vestito cattivo. Tutta l'attenzione è rivolta alla sposa, e comprensibilmente così - ma chi dice che la mamma non può avere un momento per brillare?
Gli abiti mamma sposa hanno fatto molta strada e, di questi tempi, non è difficile trovare un vestito per accentuare la bellezza della tua mamma. Essere la madre della sposa può essere stressante quanto gratificante, quindi perché non premiare la tua mamma con una bellissima madre della sposa? Ecco alcune fantastiche opzioni di abbigliamento per aiutare la mamma a dare il meglio di sé nel tuo grande giorno.
Un abito a due pezzi è una grande opzione per la abiti mamma sposa. Anche se non è un vestito, un abito a due pezzi può davvero rendere più piccante il look di mamma. Se stai cercando qualcosa che accentuerà la bellezza della tua mamma, un abito a due pezzi è una grande opzione. Questo tipo di outfit non passa mai di moda, e sembra bello che la mamma abbia quarantacinque o ottantacinque anni - sarebbe addirittura bello per la nonna!

Le donne di mezza età e anziane spesso preferiscono questa scelta di guardaroba, ma anche una giovane donna può tirarla fuori, dentro o fuori dall'ufficio. Per farla breve, non importa quale sia l'età di tua madre, un abito a due pezzi è un modo elegante per far risaltare il tuo grande giorno. La maggior parte dei semi sono tagliati per adulare le curve di una donna, quindi la abbraccerà in tutti i posti giusti senza essere eccessivamente rivelatrice.
Ad alcune mamme piace dargli un calcio e non gli piace essere impantanati da lunghi vestiti. In queste situazioni, un abito corto che brillerà nella luce e girerà sulla pista da ballo è perfetto per una mamma che non ha paura di distinguersi. Gli abiti argentati sembrano particolarmente belli accanto all'abito bianco di una sposa, e molto probabilmente si complimenteranno con qualsiasi abito da damigella scelto dalla sposa.
Quando scegli un abito corto per la mamma, considera anche la scelta di una giacca bolero abbinata. Quando stai andando a corto con un vestito per la mamma, per quanto lusinghiero che sia, è anche un po 'inappropriato indossare le maniche nude, specialmente in una chiesa. Per questo motivo, una giacca bolero è una grande idea.
Una giacca si prenderà cura del problema delle braccia nude e aggiungerà un tocco di spezia all'outfit di mamma. Le giacche Bolero sono particolarmente lusinghiere per le donne curvy, ma comunque stanno bene. Una volta che la mamma colpisce la pista da ballo, la giacca può staccarsi e lei può davvero scatenarsi.
Gli abiti a maniche lunghe con cappuccio sono perfetti anche per la mamma. Sta lavorando per mettersi in forma per il grande giorno della figlia, quindi perché non mostrarlo? Gli abiti a breve distanza offrono un sacco di interesse materico, quindi non importa quale colore si sceglie, mamma è sicuro di risaltare. Questo tipo di forma è senza tempo e spesso può essere indossato ancora e ancora.
More...
Laura Sana2019-07-01

Prendi il vestito da sposa alla moda e semplice

Puoi aggiungere qualche tocco al tuo abito e trasformare il tuo abito da sposa in un abito da sposa interessante ed elegante. Con piccoli cambiamenti nel tuo abito, puoi cambiare l'aspetto generale del tuo vestito. Se vuoi apparire stupendo nel giorno del tuo matrimonio, allora dovresti sapere che quando mescoli e abbini due cose diverse, creano qualcosa di nuovo e interessante. Nel momento in cui hai in mente questo concetto, sarai in grado di creare il miglior abito dell'anno, tutto quello che devi fare per assicurarti che tutti i componenti aggiuntivi si integrino perfettamente tra loro.

Allo stato attuale, completi abiti da sposa bianchi e semplici sono di moda. La maggior parte delle persone non vuole creare alcuna campagna pubblicitaria, o alcuni non vogliono drammatizzare il loro matrimonio. Le coppie di questi giorni cercano un modo semplice e tradizionale di sposarsi, e questo include anche abiti da sposa semplici. Il pensiero principale di queste persone è di dare un effetto speciale al loro matrimonio con semplicità. La maggioranza della gente crede che un matrimonio sia speciale per lo sposo e la sposa, e non per i loro abiti da sposa firmati. Uno stile semplice di abito da sposa crea calore nell'atmosfera.
La maggior parte degli abiti da sposa sono disponibili in diverse tonalità di bianco. Questo colore bianco può avere un accenno di rosa, blu, verde e giallo e così via. Ogni colore si adatta a un tono della pelle completamente diverso. Pertanto, prima di acquistare un abito da sposa, assicurarsi che il suo colore corrisponda e si adatti al tono della pelle.
Un abito da sposa dovrebbe integrare lo stile del corpo della sposa. Ad esempio, se la sposa è troppo magra, può indossare una lunga veste. In questo modo, può nascondere le sue gambe lunghe e sottili e aggiungere curve al suo corpo.
More...
Laura Sana2019-05-13

Tendenze dell'abito da sposa - Pronostici della scuola di moda per i look più alla moda dell'anno

Quando una sposa cammina lungo il corridoio, tutti gli occhi sono su di lei - e sulla sua veste. Quindi non c'è da meravigliarsi se la scelta dell'abito giusto è praticamente una decisione importante quanto la scelta del marito giusto. Come sa una futura sposa che è "l'unica"? Sfogliando le riviste da sposa può essere schiacciante, e la navigazione in boutique può essere incostante. Ma ecco un aiuto da parte di esperti di scuole di moda che hanno il loro dito (anello) sul polso del fashion design da sposa. Queste tendenze principali faranno sentire le spose che camminano lungo il corridoio come se stessero camminando lungo la pista.
Sagome di abito da ballo. Per alcune donne, gli abiti da sposa sono tutti di fantasia, quindi le voluminose gonne che fanno sembrare la sposa come se camminasse su una nuvola contribuiscono all'effetto fiabesco. Sia che l'abito da ballo sia ricoperto di ricami, volant o piume, gli invitati al matrimonio faranno sicuramente un sospiro collettivo di ammirazione quando la sposa farà il suo ingresso. Sul versante pratico, l'abito da ballo copre i fianchi e le cosce più larghi, lusingando ulteriormente la sposa. Questa silhouette ultra romantica è stata resa popolare dalla stilista Monique Lhuillier, i cui disegni fluenti sono memorabili ai matrimoni come sui tappeti rossi.

Pieghe e pieghe Forse la vincitrice del Project Runway Leanne Marshall ha iniziato la tendenza due anni fa, quando ha introdotto le sue pieghe e pieghe, ma a prescindere dalla loro origine, il look sarà uno dei dettagli definitivi negli abiti da sposa di quest'anno. Il designer Angel Sanchez mostra che più pieghe possono aggiungere volume a un vestito in un modo nuovo e moderno. E anche l'icona del design della moda sposa Vera Wang, solitamente così elegante e snella, gioca con le pieghe in alcuni dei suoi modelli in questa stagione.
Abiti ispirati agli anni Cinquanta. Le spose avranno una relazione amorosa con gli anni Cinquanta quest'anno. Dettagli retrò come scollo rotondo, girovita esagerato, gonne di tulle, maniche a, e orli a lunghezza del tè ricordano un'epoca che celebrava la femminilità e il tradizionalismo. Mentre le spose possono trovare un autentico abito da sposa degli anni Cinquanta nei negozi vintage, stilisti come Stephanie Allin e Anne Barge rendono omaggio all'epoca delle loro collezioni attuali.
Lampi di colore Abiti da sposa tradizionali possono essere bianchi, ma quest'anno le spose introdurranno un po 'di colore in tutto quel bianco. I colori scelti in genere completano i fiori del matrimonio o gli abiti da damigella d'onore, e si possono trovare su fiocchi, fusciacche, cinture e orli dell'abito della sposa. Mentre i colori più popolari sono i rossi profondi, i rosa flirty e il blues morbido, il colore più drammatico che si intreccia negli abiti da sposa è nero. La stilista britannica Jenny Packham, che ha vestito celebrità come Miley Cyrus e Kate Beckinsale per il tappeto rosso, presenta pezzi di nero nella sua attuale linea nuziale. Piuttosto che apparire goth, il nero accentua il bianco e aggiunge anche un tocco più formale al vestito.
More...
Laura Sana2019-05-13

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.