Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa colorati

Abiti mamma sposa per il tuo ospite di nozze più importante

Hai finalmente trovato l'abito da sposa perfetto per il tuo grande giorno. Dal momento che il giorno del tuo matrimonio è anche il grande giorno di tua madre, molte spose e le loro madri trovano lo shopping per l'abito mamma sposa un'esperienza di legame speciale. Ogni sposa ha bisogno di un punto di partenza, quindi usa questa guida per trovare i più bei vestiti mamma sposa per il tuo ospite di nozze più importante.

Abiti mamma sposa in argento setoso
Molte spose adorano vedere il loro ospite di nozze più importante in un classico abito mamma sposa color argento. Il colore argento simboleggia maturità, modestia e affidabilità, un colore perfetto per ogni madre nel giorno del matrimonio di sua figlia.
Corto e chic, troverai l'abito giacca martellato luccicante con gonna a strati un'ottima scelta di vestiti, poiché il suo tessuto è illuminato in qualsiasi luce con un effetto lucentezza setoso per completare perfettamente una madre raggiante. Questo vestito presenta un abito canotta con vita impero impreziosita da dettagli gioiello e paillettes. Anche una scelta lusinghiera, tua madre adorerà la giacca con maniche a 3/4, che offre una copertura extra, e la gonna a strati al ginocchio che si adatta a qualsiasi figura.
Spesso una sposa e sua madre hanno stili e gusti diversi, ma è difficile non essere d'accordo sul moderno Jacquard e Shantung Short Jacket Dress Style, un abito best-seller per la mamma sposa. Questo vestito a canotta con scollo a U con strass si abbina perfettamente a una giacca alla coreana con maniche a tre quarti impreziosita da paillettes che aggiungono la giusta quantità di brillantezza.
Tonalità viola perfette per abiti mamma sposa
Il viola è il colore della cerimonia e rappresenta la saggezza e la nobiltà, quindi quale colore migliore per un abito mamma sposa? Tu e tua madre troverete sicuramente l'abito giusto in questa tonalità tanto ricercata.
Per una madre della sposa audace e alla moda, tu e tua madre vi innamorerete dell'abito monospalla a strati in chiffon con stile sciarpa. Questo vestito sembra particolarmente lusinghiero per le madri che vogliono sfoggiare quelle braccia toniche, e i suoi livelli lusingano un tipo di corpo magro. Questo vestito include anche una sciarpa di seta, che tua madre può trasformare in un copricostume alla moda.
Pudica ed elegante, molte spose e le loro madri sono d'accordo sullo stile del vestito con giacca corta bolero di Charmeuse. Le spose adorano questo vestito per la sua sobria raffinatezza e le madri apprezzano il comfort disinvolto di questo stile. Questa silhouette semplice presenta una gonna corta leggermente svasata e dettagli arricciati in vita abbinati a un bolero in charmeuse con maniche a tre quarti per un tocco di classe comodo e moderno.
More...
Laura Sana2022-10-30

Scopri tutto sulla progettazione del tuo abito da sposa

Tra la lista di controllo per la pianificazione del matrimonio per le spose si tratta di avere un abito da sposa perfetto. E ovviamente dovrebbe essere che ogni sposa voglia apparire meravigliosa nel suo giorno speciale. Provando un abito perfetto, le spose hanno voluto mostrare ai loro futuri mariti che sono davvero belle.
Anche se ci sono così tanti negozi che offrono i migliori abiti da sposa per tutti. La loro gamma comprende abiti da sposa rosa, abiti da sposa di seconda mano, abiti da sposa medievali, abiti da sposa a maniche lunghe.

Ma ancora spesso le spose si sentono confuse e questo ritarda la pianificazione completa del matrimonio.
Bene, se sei una specie di sposa a cui non piacciono gli abiti confezionati o senti che i loro designer non riescono a capire cosa vogliono. E hanno difficoltà a dare quello stile perfetto desiderato. Quindi la scelta migliore è progettare il tuo abito da sposa. All'inizio può sembrare spaventoso, ma se vuoi apparire unico, questa potrebbe essere un'esperienza emozionante per te. Puoi superare questo ostacolo mentale, continua a dire a te stesso che "posso farcela".
Se hai deciso di disegnare il tuo abito da sposa, ora la cosa più importante è quanto tempo hai per farlo? Dal momento che la progettazione stessa richiede molto tempo poiché tutti noi non abbiamo un talento innato per la progettazione. Ti suggeriamo che se stai già vedendo qualcuno di speciale e hai qualche intenzione futura, inoltre vuoi disegnare il tuo abito da sposa, allora questo è il momento giusto per iniziare a disegnare il tuo futuro abito da sposa. Almeno questo è il momento giusto per imparare le basi della progettazione.
More...
Laura Sana2022-10-16

Abiti da sposa glamour per una cerimonia da foto perfetta

Non importa quanto possa essere modesta, ogni donna vuole sembrare una principessa il giorno del suo matrimonio. Anche in un'epoca di uguaglianza sessuale, le donne tendono a dedicare molto più tempo alle nozze rispetto ai ragazzi. Il più delle volte, fanno la maggior parte della preparazione e pianificazione. E tutto inizia con l'abito da sposa.
La sposa media inizia a fare acquisti per il suo abito da sposa subito dopo aver accettato una proposta di matrimonio. Questo può essere ovunque da un anno a nove mesi prima del suo grande giorno. Perché così presto? Perché l'abito da sposa è molto più di un abito da sposa moderno! È il fulcro del matrimonio moderno.
Da quando la regina Vittoria ha camminato lungo il corridoio con un abito da sposa bianco nel 1840, l'abito da sposa è stato il protagonista dello spettacolo. Con tutti gli stereotipi a parte, la maggior parte delle donne ha un'idea del proprio abito da sposa ideale molto prima di fidanzarsi. Alcuni di loro addirittura lo sognano. La sposa media spenderà circa millecinquecento dollari per trasformare quel sogno in realtà.

Il vestito
Si dice spesso che il matrimonio moderno riguardi la sposa. Ancora una volta, tutto inizia con l'abito da sposa. Anche le donne a cui non piacciono gli abiti formali o stravaganti spesso si danno da fare nel loro grande giorno. Questo non significa necessariamente spendere una fortuna. Abiti da sposa glamour possono essere trovati a prezzi accessibili.
Scollatura
Quando pensiamo al glamour, spesso pensiamo ad abiti da sposa un po diversi. Non devono essere sexy o audaci, ma dovrebbero essere allettanti. Una caratteristica spesso trascurata dell'abito da sposa moderno è la scollatura. La scollatura di qualsiasi abito formale può creare o distruggere l'aspetto generale. Prendiamoci un momento per rivedere alcune scollature distintive.
Bateau: questa scollatura si trova appena sopra la clavicola ed è spesso abbinata a un abito senza schienale. Il bateau funziona meglio con le spose piccole che hanno busti più piccoli.
Cavezza: questa scollatura elegante avvolge il collo ed è spesso accompagnata da un décolleté o da un profondo scollo a V nella parte anteriore.
Monospalla: come suggerisce il nome, questa scollatura elegante lascia una spalla scoperta. Funziona meglio per le spose che sono estremamente in forma, specialmente nelle braccia e nelle spalle.
Scoop: Sebbene mostrino un po' di pelle con la loro classica forma a U, le scollature scoop sono spesso piuttosto eleganti e, a seconda del resto dell'abito da sposa, possono anche essere conservatrici.
Senza spalline: ideali per i matrimoni all'aperto durante i mesi estivi, gli abiti senza spalline possono essere eleganti quanto gli abiti da sposa che utilizzano molto più materiale.
Innamorato: una scollatura aperta che mostra molta pelle e ha la forma di un cuore, l'innamorato è una scelta popolare per le spose più giovani e formose.

Sagome
More...
Laura Sana2022-09-30

Abiti da sposa taglie forti - Guarda al meglio nel tuo giorno speciale

Trovare abiti da sposa taglie forti potrebbe sembrare un compito arduo da fare, ma saresti sorpreso di quanto sia facile in realtà. Finché conosci i trucchi, scegliere l'abito da sposa dei tuoi sogni non dovrebbe essere un problema anche quando hai un corpo formoso. Per fare ciò, ci sono un paio di cose che devi sapere prima di andare a fare shopping. Prima di tutto, dovresti conoscere il tuo tipo di corpo; i quattro tipi più comuni sono la forma a mela, la forma a pera, la forma a clessidra e la forma a rettangolo. È fondamentale per te identificare la forma del tuo corpo in modo da poter ottenere il giusto abito da sposa taglie forti. Se sei procace, uno scollo a V ti darà una splendida linea a contrasto. Evita qualsiasi cosa con troppi strati perché ti farà sembrare più grande di quello che sei in realtà e non lo vorresti.

Il secondo passo è trovare il giusto negozio da sposa. Dovresti utilizzare la tua connessione Internet a casa, o andare in qualsiasi internet cafè se non ce l'hai a casa, e cercare tutti i negozi da sposa che vendono abiti da sposa taglie forti nella tua zona usando un motore di ricerca! Controlla i loro siti Web e dovresti trovare quello che ritieni valga la pena visitare. Quando provi i vestiti da sposa, assicurati di prendere quello che ti è comodo. Non soffocarti! L'abito ideale è quello che ti permette di muoverti liberamente. Non vorresti avere difficoltà a camminare lungo il corridoio. E di certo non vorrai sembrare estremamente imbarazzato mentre fai il primo ballo con il tuo sposo durante la festa di ricevimento. Quindi signore, assicuratevi di avere la taglia giusta e la silhouette giusta per la forma del vostro corpo. Non vergognarti di prendere una taglia più grande se non ti sta abbastanza bene. Non preoccuparti se alcune parti del vestito non ti stanno perfettamente, puoi modificarle. Non dovresti aver paura di chiedere ai dipendenti del negozio se puoi far modificare l'abito. Per quanto ti stia già bene, vuoi comunque renderlo il più perfetto possibile; ti meriti di apparire al meglio il giorno del tuo matrimonio.
More...
Laura Sana2022-09-24

Abito da sposa senza spalline: ciò che ogni sposa deve sapere prima di acquistare

Abiti da sposa senza spalline, forse è il design dei tuoi sogni o peggio forse ne sei stufo!
Qualunque sia il lato della recinzione su cui cadi, gli abiti da sposa senza spalline sono ancora lo stile più popolare per la sposa di oggi.
Ora più che mai, gli abiti senza spalline sono disponibili in ogni tipo di taglio, dal semplice all'elaborato. Ma che cos'è questo stile che piace a tante spose? E, soprattutto, cosa dovrebbe sapere ogni donna prima di acquistare l'abito da sposa senza spalline dei suoi sogni?
Quando guardi un abito da sposa senza maniche o cinturini, devi prima essere consapevole del tuo tipo di figura. Sembra che tutte le spose abbiano gettato al vento la prudenza e anche le spose plus size che in passato non avrebbero nemmeno preso in considerazione uno stile del genere stanno saltando sul carro della banda. Quindi ecco le cose più importanti che dovresti guardare prima di acquistare.

1. Se sei una taglia US 12 e inferiore e hai un busto proporzionale, allora sei il candidato ideale per un abito da sposa senza spalline. Dovresti essere in grado di indossare qualsiasi abito e non essere troppo attento alla chiusura. Tuttavia, se hai una coppa C o superiore, sarebbe saggio assicurarsi di avere un po' di ossatura incorporata nel tuo corpetto. Questo ti darà sicuramente quel supporto aggiuntivo.
2. Gli stili di chiusura possono creare o distruggere un abito da sposa senza spalline. Se hai un abito aderente, una cerniera nascosta o chiusure con bottoni ricoperti di raso sono sempre uno standard e dovrebbero funzionare bene. Tuttavia, una chiusura in stile corsetto francese ti dà molto più controllo. Puoi stringere o allentare il corpetto e sicuramente aiuta a eliminare alcune delle modifiche dell'ultimo minuto di cui le spose potrebbero aver bisogno a causa delle fluttuazioni delle loro figure.
3. Quasi tutti gli abiti da sposa a figura intera che sono senza spalline dovrebbero avere il disossamento nel corpetto. Se hai mai provato un abito da sposa sai cosa intendo. Gli abiti da sposa sono pesanti! Chiedi a chiunque sia stato a La corsa delle spose di Filene!
More...
Laura Sana2022-08-28

Idee per abiti da sposa eleganti per spose alla moda

Forse nessuna decisione per il tuo prossimo matrimonio è grande quanto quella relativa a cosa indosserai. Se ti piace essere legato come una diva o preferisci il look semplice e chic, ci sono abbastanza stili là fuori per soddisfare l'anima di ogni donna. Dettagli elaborati, strascichi da cappella fluidi, drappeggi laterali, applicazioni floreali e scollature a una spalla sono solo un assaggio dei modelli che fermano lo spettacolo presentati di seguito. Sfoglia i tuoi preferiti e, chissà, potresti semplicemente imbatterti in "quello".

Abito Pick-Up in Raso con Dettaglio Applique
Sia che tu voglia creare l'illusione dell'altezza o sfoggiare le tue curve migliori, l'abito da sposa in raso con dettagli applicati è l'abito che fa per te! Il design snellente è adatto alla figura per un'ampia gamma di forme del corpo grazie allo scollo a V senza spalline, alla gonna ampia e alla splendida vita impero. Dai dettagli scintillanti applicati con perline allo strascico e al design a raccolta della gonna, questo abito da sposa elegante ti farà sentire come una principessa moderna dal momento in cui lo indosserai. Fai un ingresso grandioso che i tuoi ospiti non dimenticheranno mai con questo incredibile abito.
Abito Corto Con Applicazioni Floreali 3D
Sarai l'immagine dell'eleganza moderna quando camminerai lungo il corridoio con l'abito corto con applicazioni floreali 3D. Fasce alternate di raso e organza creano un effetto contemporaneo, mentre le applicazioni floreali sparse conferiscono profondità e bella trama a questo abito unico. Questo audace abito senza spalline ha una linea di orlo al ginocchio e un pizzico di glamour vintage hollywoodiano che entusiasmerà qualsiasi fashionista. Divertente e sexy, ma abbastanza comodo per tutti i balli e le attività che fanno le spose, questo è un acquisto di cui non potresti mai pentirti.
Corpino in rilievo con gonna in tulle pieno
More...
Laura Sana2022-07-31

L'arte di trovare contemporanei abiti per la madre della sposa

Quando si pianifica un matrimonio, ci sono un milione di decisioni da prendere, alcune semplici e altre complicate. Fortunatamente, la ricerca di un abito mamma sposa dal look contemporaneo ma classico non deve essere una delle scelte difficili.
Come per la maggior parte della scelta dell'abito, il fattore più importante per trovare un ottimo abito mamma sposa è il comfort. Presta attenzione ai tagli che valorizzano la figura di chi li indossa mentre accentuano le aree positive. Prima di prendere una decisione definitiva su quell'abito perfetto per la madre della sposa, considera alcuni di questi modelli alla moda molto appropriati.

Abito a fascia corta martellato luccicante
Le madri delle spose che sono interessate a combinare un taglio classico con un tocco moderno e giocoso adoreranno semplicemente l'abito a fascia corta Hammered Shimmer. Questo affascinante numero rosa presenta uno scollo alto e maniche a camicia che coprono appena la spalla. Un fiore abbinato rimovibile fornisce un tocco in più vicino alla scollatura, attirando lo sguardo verso l'alto.
Lo stile a più livelli di questo adorabile abito aiuta ad accentuare quasi tutte le figure e offre un tocco di moda molto chic. L'orlo inferiore termina appena al ginocchio, fornendo un look moderno ma conservatore per la felice madre della sposa. Questo vestito è realizzato con una miscela di rayon, poliestere e nylon ed è disponibile solo in rosa.
Abito lungo in chiffon con perline e sciarpa
Se la cerimonia è un po' più formale, l'adorabile abito lungo in chiffon con perline con sciarpa abbinata di David's Bridal può fornire un look elegante ma aggiornato. Questo abito da sera è davvero uno storditore e lusinghiero per la maggior parte delle figure. Il corpetto è tempestato di un design scintillante di perline, che attira lo sguardo verso l'alto verso l'alto scollo accentuato da sottili spalline sottili.
Alla linea di cintura rialzata, l'abito inizia a svolazzare con grazia, nascondendo eventuali aree problematiche mentre accentua una figura a clessidra naturale e offrendo un effetto davvero drammatico e raffinato. Questo abito aderente si estende completamente fino al pavimento e viene fornito con una sciarpa abbinata perfetta per tenere lontane le correnti d'aria e aggiungere uno strato di interesse. Questo vestito è realizzato in poliestere importato ed è disponibile solo in nero.
More...
Laura Sana2022-06-29

Abiti da damigella d'onore - Esplora il più trendy di tutti

È vero che non hai mai voluto essere chiamata una sposa che è piuttosto fuori gusto quando si tratta di essere selettivi sugli abiti da damigella d'onore e di avere facce non troppo felici al tuo matrimonio. Tu come sposa non lasceresti mai che accada, vero? Allora perché non mettersi al passo con l'eccellenza della moda nuziale in linea con le tendenze dell'abito da damigella d'onore 2022? Assicurati solo di acquistare il più trendy del lotto.
Anche se la gamma di modelli per abiti da damigella d'onore è varia con stili come frontali drappeggiati, linea di corsetto dolce, contorno, senza spalline, cavezze, ma puoi dare un'occhiata alle altre sensazioni che sono diventate una rabbia come abiti da damigella d'onore con collo a girocollo su un leggermente increspato corpetto senza maniche, abiti da cocktail in raso di organza con una vestibilità senza spalline, abito da ballo in raso senza spalline con lacci e storditori a vita scesa e l'elegante chiffon con un grazioso fiocco che potrebbe essere una scelta meravigliosa per un matrimonio e altro ancora seguirono in questo nuovi stili emergenti in voga per le adorabili damigelle.

Gli abiti da damigella d'onore con una spalla trovano la loro bellezza nell'asimmetria dell'orlo che lo fa sembrare più corto da un lato e lungo dall'altro, che di per sé è considerato uno storditore in questa stagione. Anche gli abiti lunghi fino al pavimento, in particolare quelli in morbido chiffon, stanno tornando in auge. Queste sono ottime scelte per matrimoni tradizionali o classici. Tuttavia, ora vengono offerti in alcuni bellissimi colori chiari che renderanno l'intera festa nuziale perfetta per un matrimonio serale illuminato da candele in una splendida chiesa.
Gli abiti a trapezio e le balze sono le tendenze più popolari negli abiti da damigella d'onore con i principali trendsetter essendo il cinturino all'americana impreziosito dalle damigelle d'onore della linea A, gli abiti da damigella d'onore della linea A in seta setosa, gli abiti della linea A chic senza spalline, il pizzo e la mano con cintura impreziosita dall'eccellenza e lo stile della colonna con più miglioramenti del design e accessori gratuiti per preparare le tue damigelle d'onore per l'adorata occasione di matrimonio.
Quando si considerano le scelte di colore, è l'oro, i toni del rame, i rossi ruggine, il blu marino profondo, il verde acqua, il blu piscina, il platino, l'avorio, il bordeaux intenso, il prugna e la doppia sfumatura su raso luccicante che dominerà il colore della damigella d'onore gamma questa estate. Anche le tonalità tenui e graziose dei pastelli come il lilla, il rosa cipria, il crema, il platino e il blu guscio d'uovo competono al meglio.
More...
Laura Sana2022-06-21

I colori degli abiti da damigella d'onore e le loro implicazioni

Nella scelta degli abiti da damigella d'onore, uno dei fattori importanti da considerare è il colore degli abiti. La sposa può scegliere il suo colore preferito per gli abiti da damigella. Può anche scegliere uno o più colori che si adattano e si complimentano con le damigelle.
Ci sono molti colori di abiti da damigella d'onore tra cui scegliere. I colori degli abiti da damigella scelti devono essere adeguati al tempo, alla stagione e alla formalità dell'occasione. Il rosa, ad esempio, è un colore ampiamente scelto dalle ragazze. Questo colore implica giovinezza, innocenza e femminilità. I matrimoni all'aperto durante la primavera sono periodi ideali per scegliere abiti rosa. Questo colore sarà anche un'ottima scelta per le damigelle più mature. Ci sono anche varie sfumature di rosa come il rosa rum che allo stesso modo sembra carino e femminile ma non molto adolescenziale. L'abito rosa può essere reso meno simile a un abito da ballo se realizzato senza fiocchi e altre decorazioni femminili.

Gli abiti lunghi da damigella d'onore neri sono più adatti per le cerimonie serali. Abiti corti neri possono essere scelti per un evento più casual in combinazione con colori chiari come il bianco. Il nero è un colore flessibile che sta bene alla maggior parte delle donne. Le damigelle d'onore che vogliono snellire il loro aspetto scelgono anche il nero per il suo effetto snellente. Abiti da damigella d'onore e abiti in nero possono anche essere riciclati e indossati di nuovo in altre occasioni formali dopo il matrimonio. Tuttavia, alcune persone potrebbero non pensare che il nero sia appropriato per i matrimoni perché il nero è solitamente il colore correlato al lutto.
Gli abiti rossi sono considerati una scelta più audace per gli abiti da damigella d'onore. Gli abiti rossi sono i migliori per le cerimonie serali come il nero. Per attenuare il suo aspetto sorprendente, l'abito può essere accorciato e combinato con altri colori più chiari. Il rosso è disponibile anche in varie tonalità. Il rosso fuoco sembra essere molto prominente e troppo sessuale per attirare l'attenzione degli ospiti. Questo potrebbe non essere favorevole alla sposa che dovrebbe essere al centro del matrimonio, quindi dovrebbe essere selezionata una tonalità di rosso più chiara o tenue. Le donne con la pelle marrone o olivastra sono adatte per indossare abiti di colore rosso. Rosse e bionde tendono a sembrare pallide con il rosso.
More...
Laura Sana2022-01-26

Abiti da sposa lunghi per matrimoni indoor

Ogni ragazza vuole presentarsi come una sposa perfetta nel giorno del suo matrimonio. Potrebbe realizzare questo suo sogno con il suo vestito, i veli e altri accessori e il suo stile ed eleganza che non c'è dubbio in questo se dici che la nobiltà di una famiglia è ben esposta al momento del matrimonio. Quindi una parte considerevole del budget è destinata all'acquisto degli abiti da sposa, ai quali viene data la massima importanza rispetto ad altre spese.
Ci sono così tanti tipi di abiti da sposa tra cui scegliere, da quelli corti a quelli lunghi, dagli abiti a trapezio agli abiti a sbuffo, in una varietà di colori, stili, tessuti e finiture per soddisfare il tuo budget e i tuoi gusti. Gli abiti da sposa lunghi sono preferiti a quelli più corti nel tipo di matrimonio tradizionale. Soprattutto se scegli un tema regale per il tuo matrimonio in un antico castello maestoso, gli abiti lunghi ti presentano come una regina.

Ci sono così tante varietà di abiti da sposa lunghi. L'abito a trapezio è anche chiamato abito a trapezio. Questi abiti abbracciano la vita creando un punto vita più sottile. Questo si adatta perfettamente sia ai fianchi più larghi che a quelli più stretti, coprendoli e dando loro una forma eccezionale. Se i tuoi fianchi sono più snelli e il busto è pieno, allora le gonne ampie come quelle che vedi nelle favole ti staranno bene dandoti una forma romantica. Le donne alte possono optare per un abito a colonna in stile greco che ti darebbe un aspetto liscio.
Se hai una vita ampia e un busto piccolo con un aspetto minuto, l'abito stile impero ti farà sembrare più alta. Tuttavia, se hai una linea di busto pesante, è meglio evitare questa varietà. Gli abiti da sposa che abbracciano la figura danno la forma a sirena che si adatta perfettamente al corpo con una forma a campana che si allarga dal ginocchio. A meno che tu non scelga la taglia corretta in questo tipo di vestito, potresti rovesciare. Questo ti si addice meglio se hai più curve nella forma del tuo corpo.
More...
Laura Sana2021-12-22

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.