Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

2017-12


Articoli sotto la categoria:

2017-12 Abiti Matrimonio

Consigli pratici per abiti da cerimonia bambini di fiori

Colpire la tua fioraia è la tua occasione di impazzire con fronzoli da ragazzina e fiocchi graziosi. Le tue damigelle d'onore più grandi potrebbero non essere impressionate da un vestito rosa baby con boccioli di rosa satinato e una gonna a rete intera, ma la tua ragazza di fiori lo adorerà.
Ecco alcuni dei look chiave per abiti da cerimonia bambini di fiori con un piccolo consiglio pratico sulla scelta dei loro abiti.
La sposa in miniatura
Il look tradizionale per una ragazza dei fiori è una versione minuscola del vestito da sposa, senza la struttura rigida e il velo, naturalmente. Le ragazze di fiori sembrano adorabili in abiti bianchi o avorio che imitano la sposa, forse con una fascia aggiunta nello stesso colore delle damigelle.

La damigella d'onore in miniatura
Molti designer hanno vestiti da ragazza di fiori nello stesso stile degli abiti delle damigelle d'onore, così puoi avere una festa di matrimonio coordinata. Considera che gli stili per le damigelle adulte non si adattano necessariamente alle giovani ragazze di fiori; per esempio se le tue damigelle indossano abiti senza spalline, la tua fioraia potrebbe indossare qualcosa di simile ma con delle cinghie aggiunte. Un grande aspetto è quello di avere la tua ragazza di fiori nello stesso vestito stile delle damigelle, in una tonalità più chiara o più scura dello stesso colore.
Accessori coordinati
Forse hai quattro giovani nipoti che ti piacerebbe avere come ragazze di fiore, ma non puoi permetterti di comprare quattro vestiti. Chiedete ai loro genitori di vestirli in abiti simili, forse semplici abiti estivi in cotone bianco al ginocchio e poi indossarli con accessori coordinati come una fascia colorata e un vestito a fiori freschi.

Prima di lasciarti trasportare dall'aspetto dei tuoi abiti da cerimonia bambini di fiori, ecco alcuni aspetti pratici da considerare:
Gli abiti lunghi sono molto belli, ma se la tua ragazza dei fiori non è abituata a loro, potrebbe finire per inciampare nel corridoio invece di elaborare. Considera un abito da tè o semplicemente l'orlo leggermente rialzato.
Controlla il materiale che hai scelto per assicurarti che non sia prurito, o irritante per la pelle, e che non sia troppo pesante per la tua fioraia da indossare tutto il giorno.
Assicurati che la tua fioraia abbia un bel cardigan che si adatta al vestito per infilarsi quando fa freddo. La giacca da pranzo di suo padre non sembrerà davvero la parte con la sua splendida veste.
Mantieni le scarpe Flower Girl piatte e semplici in modo che si senta a suo agio. Slip on pompe o sandali bianchi sono fantastici. Chiedi ai suoi genitori di portarla a portarli in giro per casa nella settimana prima del matrimonio per farli entrare.
Non spendere una fortuna per il vestito della tua ragazza di fiore, dato che puoi garantire che qualcosa ti venga versato durante il giorno. Se vuoi che sia in grado di tenerlo come ricordo del giorno, assicurati che possa essere lavato a secco con il tuo abito.
Chiedi ai genitori della tua fioraia di assicurarsi che stia indossando biancheria intima bianca durante il giorno. Le sue mutandine rosa per cani da cucciolo potrebbero essere le sue preferite ma non vuoi che siano protagoniste delle tue foto di nozze. Se vuoi che lei indossi dei collant, assicurati che ci sia una coppia di riserva da portare in caso di scale o ostacoli.
Laura Sana2017-12-29

Ecco cinque consigli per l'abito da damigella d'onore per aiutarti

Trovare la perfetta abiti da damigella d'onore può essere quasi complicata come scegliere l'abito da sposa stesso. L'idea di alta moda di una donna potrebbe essere l'idea di un armadio dell'inferno, e anche se pensi che l'arancione sia adatto a tutti, le tue damigelle d'onore potrebbero non essere d'accordo. Quindi come fai a fare quella scelta importante?
Guarda prima i vestiti da solo
Trova un vestito che ti piace prima di chiedere l'input delle tue damigelle. Anche se è importante che tu chieda le opinioni delle tue damigelle prima di accontentarti di un vestito, includerle nel processo fin dall'inizio, renderà la decisione più difficile. Portare tutte le tue damigelle d'onore con te nel primo viaggio di shopping probabilmente porterà al caos.
Trova un vestito che ti piace, invia loro una foto via e-mail e chiedi feedback. Questo dà loro un punto di partenza e un'idea delle tue aspettative. Ascolta i loro commenti sulla tua scelta iniziale e prendila da lì.

Rendi il vestito riutilizzabile
Tradizionalmente le damigelle pagano per i propri vestiti, ma se si aderisce a questa regola si dovrebbe davvero trovare un vestito che possono indossare di nuovo. Cerca colori che si adattino a più occasioni come nero, oro, verde o marrone, piuttosto che sfumature di rosa o lavanda. Attaccati con stili semplici ed eleganti come la vita dell'impero e le gonne a-line, piuttosto che gli abiti da ballo con maniche a sbuffo, o considera i separé che le tue cameriere potrebbero indossare di nuovo individualmente.
Assicurati che staranno bene
Tutti abbiamo sentito parlare delle spose che vestono le loro damigelle con abiti poco lusinghieri, in modo da non offuscare la protagonista, ma se vuoi damigelle felici e foto di matrimoni perfetti, devi scegliere abiti che li rendano belli.
Pensa alle carnagioni e ai colori dei capelli delle tue damigelle quando scegli un colore, e tieni a mente le forme del corpo quando cerchi gli stili. Ad esempio, se si desidera uno stile senza spalline, le damigelle sballate più grandi potrebbero avere difficoltà a ottenere un supporto sufficiente e se si desidera una minigonna assicurarsi che le damigelle siano felici di mostrare le proprie gambe. È possibile scegliere diversi stili o colori per soddisfare le singole damigelle; questa è attualmente un'opzione alla moda.

Fai aiutare la tua damigella d'onore
La tua damigella d'onore dovrebbe essere qualcuno di cui ti fidi completamente e chi è in grado di essere onesto con te. Ciò significa che la loro opinione sugli abiti delle damigelle è inestimabile.
Oltre a fare un po 'di lavoro sulla gamba guardando gli stili di abbigliamento, possono scoprire se le damigelle sono davvero contente della scelta finale. Le tue damigelle d'onore sono più propense a dire alla tua damigella d'onore se non gli piace il vestito che a dirlo. Non prenderlo personalmente; semplicemente non vogliono farti arrabbiare durante il tuo grande giorno.
Attenersi al budget
Se stai chiedendo alle damigelle di pagare i propri vestiti, assicurati di scegliere qualcosa che non sia eccessivamente costoso. Le riviste di matrimonio lucide sono piene di abiti firmati da damigelle d'onore, ma spesso puoi trovare qualcosa di simile per una frazione del prezzo.
Laura Sana2017-12-29

Principali tendenze del vestito da sposa dalla primavera 2018 della settimana della moda sposa

La Settimana della moda sposa della primavera 2018 è finalmente arrivata e gli abiti sono stupendi. Il fashion team di Knot è partito alla grande per portarti le ultime tendenze direttamente dalle passerelle. Dai fiocchi di tendenza alle sfumature di blu e ai tocchi neri di ispirazione gotica, abbiamo tutte le tendenze più alla moda per gli abiti da sposa che devi sapere. Continua a leggere per vedere alcuni dei nostri preferiti.
Accenti neri
È ufficiale: il nero è il nuovo bianco. Da sofisticati fiocchi neri che hanno incanalato Audrey Hepburn in vere gonne oversize con gonna di piume di struzzo nero, il nero era ovunque sulle passerelle della Bridal Fashion Week. Se stai cercando di fare una dichiarazione seria o semplicemente aggiungere un tocco di nervosismo al tuo look del giorno del matrimonio, questa è la tendenza per te.
Increspature a cascata
Porta il dramma con questo dettaglio frizzante e ultra-femminile. I rufflles all-over aggiungono una dimensione a una silhouette sottile, mentre una gonna ampia di volant a cascata (abbinata a un orlo alto-basso se sei coraggioso) è parti uguali e stravaganti.

Corsetti trasparenti
Amiamo questo look direttamente dall'era elisabettiana per due motivi: i corsetti accentuano la parte più stretta del tuo corpo, e quelli trasparenti con disossamento esposto aggiungono un sex appeal (di buon gusto). Scegli un top a bustino con una gonna a palloncino per un look totalmente regale, o mantenerlo slinky e ispirato alla lingerie con una silhouette scrematura curva.
Abbellimenti di perle
Le sagome afose danno a questo tocco di cimelio un aggiornamento moderno. Le opulente perle testa a piedi sono degne di un affare sul tappeto rosso, mentre i corpetti impreziositi da perle (e i girocolli, per buona misura) creano una trama unica su abiti aerodinamici.
Sfumature di blu
I designer hanno dato una svolta alla tradizione "qualcosa di blu" in questa stagione. Sottopiedi blu pallido-fiordaliso con ornamenti in pizzo bianco sono perfetti per un romantico matrimonio in giardino, mentre gli abiti da ballo in polvere color blu si adattano a una festa reale.
Sagome classiche
Non puoi sbagliare con un abito senza tempo, dopotutto le foto durano per sempre. Sagome strutturate e scollature classiche (penso: barca e bardot) hanno fatto un serio ritorno. Gong in stile a righe e sirena in raso pesante e faille di seta sono stati l'elemento principale di ogni collezione, abbinati a accessori di ispirazione retrò.

Guanti da sposa
Fai una dichiarazione signorile con questo accessorio raffinato. Sheer, a malapena i guanti erano un must per i designer di moda. Indipendentemente dal tipo di polsino o gomito, questo grazioso dettaglio aggiunge un tocco di eleganza a qualsiasi ensemble.
Allover Beading
I designer sono andati all in con luccichio. Le bordature geometriche argento perlato conferivano agli abiti un'aria d'ispirazione vintage, mentre le guaine ricoperte di perline tonali rappresentavano un tocco più sottile di questa tendenza über-glam.
Archi di dichiarazione
Gli archi sono stati caldi per alcune stagioni, ma questo dettaglio ultra classico non sta andando da nessuna parte. In questa stagione, gli archi erano più grandi e migliori che mai. I designer hanno inviato sagome su misura adornate da audaci affermazioni sulla passerella.
Laura Sana2017-12-28

Oggi siamo carini in abiti da sposa rosa

In passato, il vestito che una sposa indossava nel giorno del suo matrimonio era semplicemente il suo vestito migliore. Poi, nel 1800, la regina Vittoria rese popolare l'abito da sposa in pizzo bianco che è sopravvissuto fino ad oggi. Ma sono passati i giorni in cui questo era il tradizionale look da sposa. Abiti da sposa colorati diventano più popolari con il passare degli anni. Oggi siamo carini in rosa!
Lo spettro
Il rosa è comunemente un colore molto "femminile" e funziona con qualsiasi tema. Sembra particolarmente bello per i matrimoni primaverili ed estivi e può adattarsi a qualsiasi sposa; abiti da sposa rosa sono disponibili in innumerevoli stili e sfumature.
Forti rosa
Le forti sfumature di rosa includono il rosa caldo, il rosa confetto e il rosa peonia. Sono colori audaci, più adatti alle spose che vogliono fare una dichiarazione il giorno del loro matrimonio. Tali colori brillanti sono più spesso visti nella moda nuziale asiatica, come sui sari e le lengha, ma possono essere trovati anche nei meravigliosi disegni per le spose occidentali.

Rosa più leggero
Tonalità più chiare di rosa come rosa e fucsia pop meno delle tonalità più forti. Questi colori aggiungono carattere al vestito da sposa di una sposa mentre non sono troppo prominenti. Pertanto, non si corre il rischio di perdersi nei vestiti.
Pallidi rosa
Pallidi rosa come il blush e il sorbetto sono scelte di abiti da sposa particolarmente apprezzate per i matrimoni pastello. Questo colore è molto più sottile delle sfumature più scure del rosa e crea un look da sposa molto carino.
Abiti da sposa a più colori
Molte spose optano per un approccio ancora più unico al loro abito da sposa usando due o più colori insieme. Il rosa, in tutto il suo spettro, funziona meravigliosamente con molti colori. Applicazione nera su rosa pallido, come visto sotto, e rosa intenso con arancio vivace. Non aver paura di scuoterlo un po '!
Abiti da sposa completamente rosa
Gli abiti da sposa interamente in rosa sono stili distintivi che si sposano perfettamente con temi di matrimonio luminosi come il giardino contemporaneo o vintage colorato. Un abito da sposa tutto rosa è così lontano dal tradizionale bianco che sei sicuro di distinguerti dalla massa.

Abito da sposa con un tocco di rosa
Alcune spose preferiscono rimanere il più tradizionali possibile con un abito da sposa bianco, ma a volte vogliono anche aggiungere un tocco di colore. Gli abiti Ombre sono un compromesso particolarmente bello, che varia negli stili in modo da poter avere una tinta rosa forte o molto delicata.
Abiti da sposa con dettagli rosa
Per la sposa che non vuole necessariamente un abiti da sposa rosa, accessori e dettagli possono essere la strada da percorrere: questo potrebbe essere qualcosa di semplice come l'aggiunta di un fiocco rosa pallido. Ma ancora una volta, se sei una sposa che vuole il meglio dei due mondi (tradizionale e moderno), puoi scegliere un abito con un bellissimo motivo rosa come appliqué, che dona uno straordinario look vintage ispirato.
Abiti rosa per la festa nuziale
Gli abiti rosa non devono essere solo per la sposa! Se vuoi abbinare la tua mamma e le damigelle al tuo abito ci sono un sacco di disegni molto carini da sfogliare. La parte migliore: arrivano in ogni stile e anche in ombra!
Laura Sana2017-12-28

Colori da indossare con un abito da sposa avorio

Per le spose non tradizionali, scegliere un abito da sposa in avorio potrebbe essere la strada da percorrere. Il colore è ancora di classe, ma non così tradizionale come un vestito bianco. Se abbinato ai colori giusti, un abito da sposa color avorio può sembrare elegante e bello.
Colori pastello
L'avorio è essenzialmente un colore pastello. Pertanto, l'abbinamento con altri colori pastello è un ottimo modo per creare una tavolozza di colori coesa. I pastelli possono essere incorporati utilizzando alcuni pezzi diversi.
SCARPE Indossare un paio di scarpe di un colore diverso dal tuo abito da sposa spezza il tuo look in modo che il tuo abito da sposa e le scarpe si distinguono. Alcuni colori pastello da considerare sono:
Blu chiaro (puoi usare le scarpe anche per il tuo "qualcosa di blu")
Rosa
Viola
I pastelli funzionano bene per i matrimoni primaverili.
GIOIELLI Se vuoi mantenere il tuo aspetto classico e semplice, non puoi sbagliare con le perle. Puoi attaccare con l'avorio, o anche trovare perle in diversi colori come il rosa tenue e il grigio bluastro.
Colori scuri
Un abito da sposa avorio contrasta bene con colori scuri e ricchi di natura come:
Marrone cioccolato
blu navy
cacciatore verde
Prugna profonda
Borgogna

Potresti incorporare questi colori scegliendo le scarpe in una delle tonalità, anche se i gioielli in questi toni apparirebbero radiosi. Alcune idee per i gioielli sono:
Una collana bordeaux
Orecchini blu navy (un'altra idea "qualcosa di blu")
Pezzi multicolori
Un'altra idea è quella di indossare una fascia in vita in uno di questi colori scuri. Questo fornisce un bel colore accento e aggiunge ulteriori abbellimenti al tuo vestito.
Toni gioiello
I toni gioiello, nel complesso, sono un bel complemento per un abito da sposa avorio. Le tonalità come il verde smeraldo e il rosso rubino funzionano bene per i matrimoni invernali. I toni gioiello che è meglio evitare di indossare con un abito color avorio sono royal purple e royal blue.
Dal momento che i toni gioiello sono ricchi e audaci, devi stare attento quando scegli i pezzi con cui accedere. Tieni a mente la stagione delle tue nozze e la combinazione di colori generale. Per esempio, se i vestiti delle tue damigelle sono rossi, pensa se vuoi o meno abbinarli o contrapporli.
Sia il verde smeraldo che il rosso rubino sono belle scelte di colore per i gioielli. Considera un braccialetto scintillante o orecchini a lobo in entrambe le tonalità.

Metallics
Dal momento che l'avorio è una tonalità calda con sfumature dorate, la soluzione migliore per gli accenti metallici è l'oro. Per creare un look caldo con l'oro, considera:
SCARPE Le scarpe adatte stagionalmente in oro sono sempre un bel complemento per un abito da sposa color avorio. Scegli le scarpe a punta aperta per la primavera / estate, o un tacco chiuso per l'autunno / inverno.
GIOIELLI I gioielli d'oro non devono essere minimi, poiché l'oro non è un colore drammatico. Indossa una collana d'oro - o due - con alcuni orecchini d'oro e aggiungi un braccialetto d'oro. Puoi persino fare braccialetti sottili e indossare molti.
Se vuoi qualcosa nei capelli, scegli una fascia oro scintillante, una tiara o un altro capello.
Laura Sana2017-12-27

Il bianco è tradizionalmente un colore da sposa

Il bianco è tradizionalmente un colore da sposa, e molte ragazze sognano il giorno in cui scivolano in quella pura veste bianca o avorio per camminare lungo il corridoio verso il loro bel futuro marito. Tuttavia, non tutte le spose amano l'idea di un abiti da sposa bianco, e alcuni preferiscono indossare qualcosa di un po 'più colorato.
Se non puoi decidere se un abito da sposa bianco è la scelta giusta per te, ecco i pro e i contro di sposarsi in bianco:

Quattro ragioni per sposare in bianco
Ti sentirai come una sposa
Non c'è niente come un bellissimo abito da sposa bianco per farti sentire veramente come se ti sposassi. L'immagine della sposa in un grande abito bianco e velo può essere uno stereotipo, ma è un simbolo duraturo, e quando vedi il tuo riflesso nel tuo abito da sposa ti sentirai veramente come una sposa.
È tradizionale
Nei paesi occidentali è tradizione per le spose indossare un abito da sposa bianco; dopo tutto non ci sono molte occasioni in cui hai la possibilità di vestire uno splendido abito bianco. Potresti non sentire il bisogno di attenersi alla tradizione nel momento in cui ti sposerai, ma negli anni successivi potresti guardare indietro alle tue foto e augurarti di aver preso la tradizionale rotta nuziale.
È simbolico
Il bianco è diventato un colore da sposa a causa dei significati che trasmette. Il bianco simboleggia la felicità e la gioia, e un abito da sposa bianco significa l'innocenza, la purezza e la gentilezza della sposa. La pace e gli inizi freschi sono anche associati al bianco, ma potresti pensare due volte se sei di origini orientali, mentre in alcuni paesi il bianco simboleggia la morte e il lutto.
Ti distinguerai dalla massa
Se indossi un abito da sposa bianco puoi praticamente garantire che non indosserai le stesse cose di chiunque altro al tuo matrimonio. L'etichetta comune dice agli ospiti di non indossare il bianco per un matrimonio perché solo la sposa dovrebbe indossare il bianco. Se vuoi essere subito evidente nelle tue foto di matrimonio, il bianco o l'avorio sono le scelte migliori.

Quattro ragioni per non sposarsi in bianco
È convenzionale
Se sei il tipo di persona a cui piace vestirsi con colori vivaci e motivi vivaci. Nel giorno del tuo matrimonio vuoi indossare qualcosa che esprima la tua personalità, e se pensi che il bianco sia un po 'noioso, non c'è motivo per cui non dovresti scegliere un altro colore.
Può essere poco lusinghiero
Se hai una figura più piena, una pelle molto pallida, una carnagione rosata, o capelli biondi bianchi, un abito da sposa bianco potrebbe essere un'opzione poco lusinghiera. Molti designer ora forniscono abiti in tonalità pastello o colori più audaci che potrebbero adattarsi meglio a te. Devi sentirti bene nel giorno del tuo matrimonio, quindi se sei cosciente di te in un abito bianco, potrebbe non essere la scelta migliore per te.
È indossato solo una volta
Dopo il giorno del tuo matrimonio, è molto improbabile che tu possa indossare di nuovo un abito da sposa bianco. Se scegli un vestito colorato, d'altra parte, potresti probabilmente indossarlo in altre occasioni formali senza che nessuno si rendesse conto che in origine era un abito da sposa. Alcune spose hanno i loro abiti bianchi tinti dopo il matrimonio in modo che possano trarne un po 'di più.
È facile da macchiare
Se sei una sposa incline agli incidenti, o stai pensando di bere vino rosso nel giorno del tuo matrimonio, un abito da sposa bianco potrebbe facilmente essere segnato o macchiato. Pensa al luogo del tuo matrimonio quando decidi il colore del tuo vestito. Un abito bianco potrebbe funzionare bene in un hotel immacolato, ma se hai intenzione di stare fuori e c'è la possibilità di sporcarti, pensa a qualcosa di più pratico.
Laura Sana2017-12-27

Abiti da sposa moderni per spose moderne

Sono finiti i giorni in cui i delicati abiti da sposa che nascondevano curve e angoli erano la tua unica opzione. Abiti da sposa moderni infrangono tutte le regole intorno allo stile, alla correttezza e persino al colore. Ecco alcuni degli abiti da sposa moderni più sorprendenti di questa stagione per le spose moderne.

Blue Valentina di Bonita Couture
Anche se questo abito da sposa molto moderno sembra bianco puro, in realtà è realizzato in un tessuto di raso blu pallido con filo metallico. Le rosette realizzate a mano combinate con una profonda scollatura profonda e apertura sul retro offrono uno sguardo più drammatico per un giorno più importante.
Dori di Hayley Paige
Dori, l'abito da cerimonia da ballo molto popolare di Hayley Paige, è una raffica di tulle di alabastro con scollatura alta e cinturini impreziositi. Presenta anche una bassa schiena con cinturino a V, un corpetto decorato con pietre di luna e diamanti e un'elaborata gonna a strati con finiture in crine di cavallo, il tutto completato da un treno da cappella.
Audrey di Pereeia
L'abito jacquard di seta di Pereeia è lavorato con un body "spot" coordinato. Si chiama Audrey ed è un abito a forma di sirena completamente corsetto con dettagli in smoking sulla scollatura anteriore. Accoppiato con la tuta e la sua drammatica manica a campana divisa, sembra che questo abito abbia un treno che si muove sul pavimento mentre la sposa cammina.
Brighton di Luv Bridal e Formal
Una versione moderna dell'abito da sposa senza spalline standard, questa gonna A-line presenta una scollatura a cuore e razzi dalla metà della coscia per allungare la silhouette della sposa. Se vuoi aggiungere un pizzico di glam, è disponibile una cintura di perline rimovibile. La fodera è personalizzabile, quindi se preferisci il ginocchio al di sopra del pavimento o della metà della coscia. rischioso.
David Fielden
Quando si tratta di abiti da sposa moderni, questo sicuramente si adatta perfettamente al conto. È un abito tubino bianco e senza maniche con un profondo scollo a V. Il design più impressionante di David Fielden si assottiglia poi su un ampio trenino.

Crystal di Bonita Couture
Per le spose a cui non importa osare a nudo, l'abito da sposa Crystal di Bonita Couture è assolutamente da provare. È realizzato in tulle nudo delicato con lacci di perline francesi applicati a mano e grappoli di cristalli Swarovski e perle. Le maniche lunghe e l'alta spaccatura creano una silhouette da matrimonio davvero indimenticabile.
Larissa di Mori Lee
Morbido e croccante, Larissa è un lussuoso abito in raso a strati che offre la vestibilità perfetta grazie a un corsetto di perline - e fortemente impreziosito - con perline.
Allure Bridal
Gli incredibili dettagli sul retro di questo abito in satin stile sirena dalla vestibilità attillata ti faranno apparire abbagliante non solo dalla parte anteriore, ma da qualsiasi angolazione.
Penny di Pereeia
Penny di Pereeia è un foulard in faille di seta con un bordo floreale applicato. Ogni fiore di questo abito è ricamato e faticosamente ritagliato dal tulle prima di essere riapplicato sull'abito di seta. I designer hanno quindi aggiunto cristalli Swarovski e perle di vetro al centro di ciascun fiore per un altro strato di texture e dettagli.
Laura Sana2017-12-26

abiti da sposa in pizzo assolutamente romantici

Il pizzo, un materiale tradizionale per abiti da sposa in passato, ha fatto un deciso ritorno al corridoio - e alla passerella - ma gli abiti da sposa in pizzo di questa stagione sono completamente moderni ed eleganti e, certamente, non meno antichi o larghi!

Carmen
Con la sua magnifica silhouette a guaina, questo abito senza maniche lungo in raso e pizzo è caratterizzato da perline applique davvero strabilianti - e un treno ampio e drammatico.
Valerie
Un abito da sposa impreziosito da pizzo Alencon, le maniche in pizzo di Valerie sono un punto culminante, così come il dettaglio disossato a vista, la fascia di cristallo impreziosita e la gonna di pizzo con il bellissimo orlo smerlato e il trenino della cappella.
Catrina
Laccetto attillato su un abito da sposa in raso, l'elegante vestibilità e la silhouette svasata di Catrina si assottigliano in un bellissimo treno da cappella.
Athena
Soprannominato Athena, questo abito è una celebrazione del pizzo francese e del tulle italiano. È stato creato per ottimizzare la silhouette femminile e tutti i dettagli sono posizionati per allungare e disegnare lo sguardo verso l'alto e verso l'esterno. Il pizzo è ritagliato a mano e posizionato sul tulle insieme al dettaglio dello sfondo lineare che viene aggiunto dietro il tulle per conferire geometria e dimensione all'abito.

lucy
Semplicemente chiamato Lucy, questo abiti da sposa in pizzo compatto in stile tromba presenta una scollatura a barca e una schiena quasi nuda lungo i quali delicati strati di meandro di pizzo.
Rose d'epoca
Questo favoloso abito lungo in pizzo con cordino francese cade su un treno sotto una cintura in vita. La linea superiore del busto in pizzo trasparente presenta motivi di pizzo tagliati a mano che gocciolano sulle spalle nella tipica moda boho per formare un dettaglio della spalla davvero unico.
Marnee
Dotato di pizzo guipure con cordino italiano, questo abito lungo fino al pavimento con la sua profonda scollatura a V e le maniche con cappuccio sarebbe perfetto per un matrimonio primaverile, soprattutto se tenuto all'aperto.
Brighton
Brighton è una versione moderna del classico abito da sposa senza spalline. È un abito da sposa pizzo-a-licious che offre un po 'di eleganza boho. Vanta una scollatura a cuore e razzi dalla metà della coscia per allungare la silhouette del giorno del matrimonio della sposa.
Laura Sana2017-12-26

Stili di abiti da sposa lunghi e tacchi piattaforma

All'inizio del 1900, le donne combattevano per il diritto al voto. Costretti a trambusto, corsetti e abiti lunghi e pesanti, le donne sono state soffocate dalla proprietà, mentre a loro è stata negata l'opportunità di votare. Mentre il suffragio delle donne cominciava a permeare la società, gli orli cominciarono a crescere mentre le donne diventavano più indipendenti. L'inizio della salita degli orli iniziò nel 1915 e continuò fino agli anni '60 quando la mini gonna culminò con l'orlo della gonna appena sotto la linea delle mutandine. Il lungo abito da sposa, a quel tempo, era per lo più riservato alle occasioni formali.
Recentemente è iniziata una tendenza in abiti da sposa lunghi per tutte le occasioni. La scelta di un abito da sposa lungo non significa più che un affare formale è imminente, infatti, il più delle volte, abiti corti vengono indossati per gli affari formali.

Ci sono molti tipi di abiti da sposa lunghi formali e casual disponibili in centinaia di stili di gonna. Alcuni importanti stili di gonna sono la A-line, il ballgown, la matita, il cerchio e le pieghe.
Un abito A-line ha una gonna che è raccolta in vita e inizia a divampare mentre si muove verso l'orlo. Un abito da ballo è una gonna a figura intera con gonna a ruota. Le gonne a matita sono appese lungo il corpo e si assottigliano verso l'orlo. Di solito le gonne a matita hanno una fessura sul retro o sul lato per consentire facilità di movimento. La gonna a ruota è raccolta al wist e come una A-line, razzi mentre va verso l'orlo.
Le gonne a pieghe hanno diverse pieghe di tessuto lungo la lunghezza e sull'ampiezza della gonna. Mentre questi sono i diversi tipi di gonne che hanno i vestiti, un altro fattore nel vestire è il corsetto e le maniche; bustier, vita impero, maniche ad aletta, tracolla e maniche lunghe sono solo alcuni degli stili.

Un corpetto bustier ha disossamento che tiene nella pancia e le costole e spinge verso l'alto sotto la linea del busto. Un taglio impero è quando la vita inizia appena sotto il seno e poi cade la lunghezza del vestito, di solito dritto fino all'orlo, ma occasionalmente c'è un bagliore. Le maniche con cappuccio sono simili alle maniche corte, ma finiscono appena sopra la spalla invece del braccio medio.
Il tessuto è il fattore più importante nel rendere un lungo abito da sposa casual o formale. Gli abiti da cerimonia sono solitamente fatti di seta, taffetà, chiffon e miscele di questi materiali. Abiti da sposa lunghi casual sono realizzati con cotone, rayon e poliestere.
Abiti da sposa lunghi sono particolarmente belli se indossati con i tacchi piuttosto che gli appartamenti. Per uno stile classico più formale, una donna potrebbe scegliere uno stiletto, tuttavia per un maggiore comfort con lo stesso stile, un tacco piattaforma può offrire opzioni migliori. I tacchi della piattaforma sono disponibili in molte varietà diverse tra cui stili insoliti o classici e saranno belli con abiti da cerimonia lunghi casual o formali.
Laura Sana2017-12-25

Tendenze di moda per abiti da sposa corti

Abiti da sposa corti non sono per ogni sposa. Se ami le tue gambe e ti sposerai in estate o in una destinazione da hot island, allora potresti considerare di implorare il corridoio in un abito da sposa corto.
Anche se hai ristretto la tua scelta di stili di abiti da sposa a abiti da sposa corti, hai una vasta scelta di abiti da sposa corti davanti a te.
Da mini abiti da sposa corti a lunghi e corti, in questo articolo ho catturato un certo numero di stili diversi per la tendenza di stilisti di haute couture per farti ispirare.
Scorri e nota per te quello che ti piace e non ti piace di ogni stile. Porta con te i tuoi appunti agli appuntamenti del tuo abito da sposa ed esprimi ciò che immagini per il tuo abito da sposa. Questo aiuterà il tuo consulente di abiti da sposa a concentrarsi sulle tue preferenze di stile e, soprattutto, ti farà risparmiare tempo nella ricerca del tuo abito da sposa.

Mini abiti da sposa corti
Se hai il coraggio di andare in mini-short per il tuo abito da sposa per mostrare le tue belle gambe snelle, puoi comunque ottenere un elegante look da sposa bilanciando le gambe nude coprendo la metà superiore. Nei mini abiti da sposa corti negli esempi qui sotto, lo strato di pizzo e le cinghie sottili pendono e supportano la mini lunghezza della gonna con stile.
Se ti piacciono gli stili di moda flapper degli anni '20, prendi in considerazione un abito corto con una gonna a pieghe sul fianco o un abito corto con gonna piumosa e un top con scollo a V glamour.
Se stai immaginando un abito da sposa corto con una gonna rotonda, pensa al voluminoso design ispirato ai fiori di Marchesa o ad una più classica gonna tonda strutturata in satin di Amsale.

Per un look più pieno e poufier per il tuo abito da sposa corto, puoi prendere in considerazione i disegni super glamour e femminili di Reem Acra in basso 2018. Puoi avere la gonna tutu ballerina che ami o scoppiare nel fiore che sei!
Abiti da sposa corti in stile classico
Abiti da sposa corti con una gonna al ginocchio e una scollatura da principessa possono essere definiti come aventi uno stile classico.
Tuttavia, gli abiti da sposa corti in stile classico possono assumere diverse scollature e gonne. Per l'ispirazione vedi sotto, il design diagonale monospalla di Amsale e il design a scollo a barchetta di Theia con gonna A-line e poufy, rispettivamente.
Il girocollo in pizzo con motivo illusion di Monique Lhuillier e il vestito con ricamo rotondo di Oscar de la Renta sono anche una fonte d'ispirazione per le spose alla ricerca di un abito da sposa corto in stile classico.
Laura Sana2017-12-25

Consigli per lo shopping per abiti da sposa taglie forti

Shopping per abiti da sposa può essere stressante per qualsiasi sposa, ma per la sposa taglia più può essere decisamente traumatico. Tutti abbiamo ascoltato le storie dell'orrore di ragazze da negozio giudicanti e assortimenti imbarazzanti di piccole dimensioni che lasciano tremare le spose nelle loro scarpe da sposa.
Per fortuna, abbiamo lo scoop interno per aiutarti a evitare di diventare un altro ammonimento. Con il movimento positivo del corpo è arrivata una gigantesca selezione di abiti taglia dalla taglia 20 alla taglia 44, così puoi essere sicuro di trovarne uno che ti fa sembrare e sembrare il tuo più cattivo, il più bello. Di seguito, abbiamo preparato tutto ciò che devi sapere sullo shopping per abiti da sposa più grandi, quindi sedersi, rilassarsi e, soprattutto, divertirsi!

Consigli per lo shopping per abiti da sposa taglie forti
1. Chiama in anticipo.
La maggior parte dei saloni mostra abiti da sposa per la sposa "media", che generalmente si aggira intorno alla taglia 10. Volete essere sicuri di provare vestiti di dimensioni più grandi, quindi chiamate prima della vostra visita per essere sicuri che abbiano una varietà di stili di campionatura taglie forti da provare.
2. Trova uno specialista.
Mentre ci sei, chiedi a uno specialista esperto in taglie forti di trarre il meglio dalla tua visita. Cerca qualcuno che non solo sia ben informato ma sia entusiasta di lavorare con te. Ricorda, non stai pagando solo per il vestito, ma per l'esperienza del tuo venditore, quindi approfitta pienamente e fai molte domande. Prendi il suo consiglio a cuore - lei è l'esperta, dopo tutto!
3. Ignora i numeri.
I marchi più costosi usano spesso le taglie "couture" (leggi: teeny minuscolo), quindi le dimensioni della tua sposa saranno probabilmente molto più alte di quelle che indosseresti nelle tue tasche quotidiane. La soluzione migliore è ignorare del tutto il numero e concentrarsi sull'aspetto e sulla vestibilità generali. Se trovi un abito che aiuta a canalizzare il tuo Beyoncé interiore, allora a chi importa del numero?
4. Lascia la tua zona di comfort.
Potresti essere sposato con l'idea (gioco di parole) di una silhouette A-line, ma se la tua stilista nuziale ti consiglia una vestibilità e un flare che lei giura su e giù ti sembrerà bellissima, allora provaci. È l'esperta, quindi tieni la mente aperta e segui i suoi consigli. Scenario peggiore, non lo senti. Scenario migliore, trovi l'abito dei tuoi sogni!

5. Prendi spunto dalle altre spose.
Scegli qualunque vestito ti faccia sentire il più bello, gli stereotipi siano dannati. Detto questo, ci sono alcuni stili provati e veri che ti aiuteranno a iniziare il tuo viaggio se non sei sicuro di dove cominciare:
Un corpetto aderente aiuta a mascherare le imperfezioni percepite in alto mentre si stringe la vita, mentre una sottile gonna a trapezio maschera efficacemente i fianchi e le cosce senza aggiungere volume, grazie al taglio slanciato. E non è solo per le ragazze curvy - le spose di tutte le forme e dimensioni adorano questo taglio, dato che è lusinghiero letteralmente. Abbiate il coraggio di indossare Julietta senza spalline con l'abito da sposa Mori Lee Micaela, o scegliete uno stile più modesto come la Maggie Sottero Phyllis, che vanta un dettaglio in vita snellente e cinturini per un maggiore sostegno.
Ruching è tuo amico. Alcune ragazze scelgono di evitare le ruching, operando nel presupposto che attirino l'attenzione sulle aree problematiche, ma quelle ragazze sono malinformate. In realtà, l'increspatura crea un'illusione ottica intelligente, aiutando a mascherare quelle aree sotto le pieghe strategicamente posizionate. Hai bisogno di prove? Non guardare oltre Allure Women W284, una silhouette incredibilmente comoda e flare che crea la perfetta forma a clessidra.
I tessuti più spessi sono più permissivi. I tessuti pesanti come il raso sono i migliori per le spose taglie forti, poiché sono incredibilmente efficaci nel levigare il telaio e mascherare quei grumi e protuberanze (controlla la Maggie Sottero Sydney per qualche serio inspo). Per lo stesso motivo, vorrai stare attento con gli stili che sono fortemente abbelliti, che possono attirare l'attenzione su aree che preferiresti tenere al riparo.
Ostacola se ce l'hai. Invece di concentrarti su ciò che preferisci nascondere, pensa a quali funzioni vuoi evidenziare. Ti piace il tuo décolleté? Scegli uno scollo a V tagliato fino lì per sfoggiare il tuo favoloso busto, come la Julietta di Mori Lee Merida. Hai un killer caboose? Rock una silhouette in forma e flare come Allure Women W395, che abbraccia perfettamente ogni curva sexy.
Laura Sana2017-12-18

Ecco alcuni suggerimenti su abiti da sposa moderni

Poiché le definizioni della moda cambiano ogni giorno, l'abbigliamento per il matrimonio non fa eccezione! Gli abiti da sposa sono visti cambiare in ogni aspetto della moda. Mentre l'abito da sposa bianco non è più qualcosa che una sposa deve assolutamente optare per, ci sono un sacco di abiti alternativi che lei può andare per. Bene, ogni sposa preferirebbe indossare un abito da sposa moderno invece del noioso abito da sposa normale. Ecco alcuni suggerimenti sulle opzioni disponibili negli abiti da sposa moderni per il matrimonio. Dai un'occhiata e ottieni quello migliore per quel giorno speciale della tua vita.
Stili di vestito
Gli abiti da sposa sono fatti di colori, motivi e soprattutto di stile. Sia che si tratti di un abito sexy senza spalline, di un vestito elegante con spalline strette o di un semplice abito da sposa con maniche, indossa ciò che più si adatta al tuo stile e alla tua figura. Gli abiti occidentali più popolari sono quelli con maniche singole, spalle scoperte o scollature con cinturini singoli. Abiti asimmetrici è la cosa "in", in questa collezione di abiti da sposa.
Gli abiti che abbracciano il corpo con spigoli vivi sono perfetti tra gli stili di oggi. L'abbigliamento da matrimonio sarà per lo più visto in vita stropicciata per avere un vestito elegante e snello pronto a evidenziare la figura a clessidra. Gli abiti dalla forma sottile sono i più popolari in questi giorni che mostrano una figura fantastica. La moda della passerella è popolarmente seguita in questa stagione che comprende tromba, tubino e abiti a colonna.

Orli ridotti
Gli ultimi vestiti hanno più dell'elemento 'show-off'. Con le spose non hanno paura di mostrare i loro migliori beni, i vestiti sono cambiati molto. Dai lunghi abiti da sposa agli abiti corti puoi indossare quello che ti sembra migliore. Gli abiti al tè stanno diventando molto popolari. La sua lunghezza cade tra il fondo del ginocchio e il fondo del polpaccio, è uno dei vestiti da spiaggia perfetti. Gli abiti mini-shift sono il prossimo buono stile per i matrimoni di destinazione.
Aggiunta di colori
Il colore è un altro elemento con cui puoi giocare, negli abiti da sposa. Le spose stanno sperimentando vari colori per abbinare i loro abiti al tema del colore del matrimonio. Aggiungere un tocco di colore scuro al vestito bianco di base è la tendenza più popolare. Per un look drammatico, gli abiti bicolore con un corpetto colorato contro una gonna bianca o bianca sono diventati uno dei preferiti delle spose moderne. I dettagli ricamati con fili metallici rossi realizzati in modelli sinuosi su un abito aderente di colore bianco sono sicuri di sembrare strabilianti. Ricamo colorato in lilla, rosa, blu o giallo per gli orli è anche un'opzione elegante.

Dettaglio e tessuto
Abiti moderni non saranno finiti senza l'uso di perline, volant o fiocchi. Oltre a ciò, per i corpetti, puoi vedere enormi fiocchi e cinture di perline per completare i girovita. Abiti increspati che hanno ripetuti motivi di tessuto raccolto sono adatti per figure più grandi. Gli abiti realizzati in tulle colorato o quelli con strati a cascata fino al pavimento sono molto popolari. Chiffon, tulle, organza, taffetà sono i tessuti utilizzati nei moderni abiti da sposa. Il tessuto leggero e arioso è molto preferito per i matrimoni estivi. Il nastro colorato e i dettagli in pizzo sono un'altra tendenza in questa stagione.
Gli abiti da sposa esprimono il tuo stile personale. Ora hai un sacco di opzioni e un modo per aggiungere il tuo gusto personale al matrimonio. Con i suggerimenti e le idee personali di cui sopra, hai la tua versione di perfezione per l'abbigliamento da sposa.
Laura Sana2017-12-18

Come apparire come una sposa perfetta - Abito da sposa sexy

Il desiderio più forte di qualsiasi ragazza è che lei desideri apparire come una sposa perfetta nel giorno del suo matrimonio. Questo è naturale ed è comune nelle ragazze appartenenti a tutte le parti del mondo. Ci sono diversi modi in cui le spose di tutto il mondo si vestono, perché ogni cultura e religione ha il proprio insieme di costumi e tradizioni. Tuttavia, ogni sposa ha lo stesso desiderio ed è per questo che l'abito da sposa sexy ha un'importanza immensa in tutte le culture e nazioni. Una grande parte del budget è tenuta per l'abito da sposa in modo che la sposa possa apparire bella e attraente come mai prima d'ora. Abiti da sposa sexy sono disponibili sul mercato e puoi comprarli in molti negozi online e sul sito. Questi abiti da sposa sexy di stile occidentale possono essere trovati in varie dimensioni, modelli, disegni e stili per soddisfare le varie esigenze.

Ecco alcuni suggerimenti per tutte quelle ragazze che vogliono apparire perfette nella loro GRANDE giornata:
Scegli un abito che non è solo perfetto come un abito da sposa, ma si adatta anche alla tua figura e altezza. Non è importante che il tuo abito da sposa debba essere costoso per darti un aspetto perfetto, ciò che è più importante è che l'abito sia elegante. Sexy abiti da sposa sono disponibili nei colori bianco e biancastro per le spose cristiane. Questi abiti possono essere trovati in lunghezze brevi e lunghezze. È sempre meglio scegliere un abito lungo per il tuo matrimonio in modo da apparire unico e diverso dagli altri ospiti; questo perché la maggior parte delle ospiti femminili e le damigelle scelgono di indossare abiti al ginocchio. Un abito da sposa sexy con la coda netta e il velo netto sarebbe perfetto per un look tipico e tradizionale!

Una sposa perfetta deve avere accessori meravigliosi aggiunti al suo vestito come veli, guanti, sciarpe, fasce per capelli e così via. L'aggiunta degli accessori ti farà sembrare più elegante e chic.
Nella cultura del matrimonio occidentale, ai fiori viene data molta importanza. È fuori di dubbio che il tocco floreale per l'abito da sposa lo farà apparire più bello e affascinante. Pertanto, i fiori di raso o di seta e persino i fiori veri possono essere usati per adornare l'abito da sposa sexy.
Laura Sana2017-12-14

Perché non volevo un abito da sposa senza spalline

Perché non volevo un abito da sposa senza spalline? La verità è che ho sempre evitato gli stili senza spalline. Sono 5 piedi e 7 e una taglia 6. Normalmente non ho molti problemi a trovare vestiti che si adattino bene, ma gli abiti da sposa senza spalline non mi fanno alcun favore. Accentuano le mie spalle larghe. Mi fanno sembrare piatta. Mi fanno sembrare le mie braccia gocciolanti e indefinite. Inoltre, sono a disagio. "Indossare un abito da sposa senza spalline" potrebbe essere più accuratamente descritto come "preoccuparsi che il tuo abito da sposa senza spalline stia per cadere". Non una ricetta per la serenità della sposa. Perché dovrei sposarmi in uno stile che non ha mai funzionato per me? E perché gli abiti da sposa senza spalline sono così popolari comunque?
Dan Rentillo, design director di David's Bridal, ha un'ipotesi sul perché gli abiti da sposa senza spalline sono così dominanti. Perché le camicie da ballo e le gonne lunghe e lunghe sono così popolari, le donne preferiscono mostrare più pelle sopra perché non sembrano troppo coperte, il che può farle sembrare più conservatrici e più vecchie. Anche le donne che non indossano abiti da sposa senza spalline nella vita civile spesso si sentono attratte da loro per i loro matrimoni. "Molte donne vogliono sentirsi una principessa", dice Rentillo, "e questa è la loro possibilità di stupire tutti."

Ma potrebbero non essere solo le preferenze delle spose a guidare la tendenza senza spalline. Rentillo ammette che gli abiti da sposa senza spalline sono anche molto più facili da costruire per i designer di abiti da sposa. "L'aggiunta di scollature e maniche diverse porta a ulteriori sfide di progettazione. È facile per [gli stilisti] progettare abiti da sposa senza spalline per tutto il giorno. "Kate Berry concorda che gli abiti da sposa senza spalline sono più facili da realizzare e che le maniche possono presentare più sfide di alterazione. Chiamami alta manutenzione, ma se ho intenzione di spendere di più per un abito da sposa di quanto io abbia mai avuto in un vestito prima, non mi dispiace fare un designer a lavorare un po 'più difficile per mettere insieme una scollatura lusinghiero.
Più diversità negli stili di abito da sposa non solo aiuterebbero gli acquirenti amanti delle maniche come me. A rischio di alienare virtualmente ogni donna sposata che conosco, ritengo che tirare fuori un abito da sposa senza spalline non sia un'impresa facile. Altri problemi comuni che presenta l'abito da sposa senza spalline? Linee visibili di abbronzatura. Scollatura di spillover. Sacchetti di pelle che si attorcigliano intorno alle ascelle. Bracci a forma di bastone. Uniboobs. Sagginess generalizzato. E avere una bella figura da sola non garantisce che sembrerai perfetto in uno stile senza spalline. Un collega, già magro e in forma quando si è fidanzato, ha dettagliato il vasto regime di allenamento che ha subito per assicurarsi che le sue braccia fossero prive di spalline. Mentre ho conosciuto spose meravigliose che hanno sfoggiato le loro spalle nude con talento, perché l'industria nuziale si aspetta che le donne si accorgano dell'occasione di indossare l'unico tipo di scollatura che è tutt'altro che lusinghiero universalmente?

Dato tutto il trambusto che una donna sente su come il suo matrimonio dovrebbe essere il suo giorno speciale, un'espressione coraggiosa della sua meravigliosa unicità, è ironico che le scelte di moda presentate dall'industria siano così, beh, uniformi.
Quindi cosa ho fatto del mio vestito? A causa della mancanza di accattivanti opzioni non fisse da linee da sposa tradizionali all'interno della mia fascia di prezzo, l'industria del matrimonio ha perso completamente la mia attività. Ho deciso di prendere un sarto eccentrico in SoHo specializzato in cocktail e abiti da sera per farmi un vestito in crema. È più conveniente di molti abiti da sposa che ho visto, e ha uno scollo rotondo e accattivante, con piccole maniche graziose e lusinghiere.
Laura Sana2017-12-14

L'abito da sposa sirena può essere indossato da spose petite

Gli esperti dicono che un abito da sposa sirena non è probabilmente la scelta migliore per le spose petite.
Per la maggior parte sono d'accordo con gli esperti ... ma se sei una piccola sposa corta che vuole indossare un abito da sposa stile sirena, c'è un modo per te di portare questo stile.
Ora ... un abiti da sposa a sirena sembra generalmente il migliore tra le donne medio alte. Ma . . . con un'attenta pianificazione prima del tempo, una piccola sposa può indossare questo stile.
Primo . . . devi prestare attenzione a dove inizia il bagliore sul vestito.
A volte il punto in cui i bagliori del vestito scenderanno più in basso delle ginocchia. Questo non sembrerà proporzionato al tuo corpo. Inoltre, causerà problemi durante l'orlo.

Ecco un'altra cosa a cui pensare.
Il vestito può flare nel posto giusto intorno alle ginocchia. Ma una volta che l'abito si è accorciato, scopri di perdere molta larghezza nel flare.
Questo può cambiare l'intero aspetto del vestito da sposa. In alcuni casi questo può funzionare per essere migliore. In altri, l'abito perderebbe parte del fascino dello stile.
Quindi, per scoprire come sarà l'aspetto finale, mentre stai provando l'abito, ripiega l'orlo nella parte anteriore alla lunghezza corretta. In questo modo vedrai come l'abito sembrerà tagliato. L'abito sembra ancora proporzionato? L'orlo che viene accorciato cambierà il modo in cui l'abito guarda in basso?

Come una piccola sposa può indossare un abito da sposa a sirena
Se ti piace lo stile abito da sposa sirena, non mollare la speranza! Puoi indossare questo stile di abbigliamento se sei disposto a indossare il tacco più alto che puoi. Questo aggiungerà più altezza alla tua statura.
Un altro consiglio è quello di scegliere un abito da sposa in cui il flare inizia leggermente sopra il ginocchio e ha una quantità minima di bagliore. Più svasato il fondo, più corto guarderai.
abiti da sposa sirena, abito da sposa tromba, abiti da sposa sirena
L'abito da sposa stile tromba è una variante del vestito da sposa sirena.
Il flare inizia nello stile sopra il ginocchio o intorno alla metà della coscia.
Lo stile tromba ti darà ?? meglio proporzione ?? poiché il flare inizia più in alto.
Un'altra modifica di questo stile che potresti aver sentito è l'abito da sposa con coda di pesce.
Questo stile è tipicamente un abito a sirena, che si allarga leggermente ai lati. E si allarga nella schiena intorno al ginocchio o un po 'sopra di esso, che scorre in un lungo treno.
Quindi, se sei una sposa minuta, l'abito da sposa sirena coda di pesce potrebbe essere la scelta migliore se si vuole davvero indossare questo stile.
Assicurati che la coda di pesce nella parte posteriore del tuo abito da sposa sirena non stia iniziando a flare troppo in basso nella parte posteriore. E controlla per assicurarti che la lunghezza del treno non ti sopraffà.
Ma se nel dubbio. . . prova su diversi abiti da sposa sirena per scoprire cosa ti sembra meglio.
Laura Sana2017-12-11

Scopri i nostri abiti da sposa principesse incredibili

L'abito da sposa principessa o A-line è lo stile più popolare oggi e un classico senza tempo. Se siete dopo una splendida silhouette a clessidra (e diciamocelo, chi non lo è?), Allora l'abito da sposa principessa è lo stile per voi. E 'perfetto per le spose di ogni forma e dimensione, dando una stretta curva sposa e accentuando la figura della sposa curve senza aggrapparsi al barbone e le cosce. Un corpetto disossato o corsetto scolpisce l'aspetto presta più piccole spose chested qualche ascensore, pur fornendo il supporto per i più grandi spose torso. Tutto sommato l'abito da sposa principessa è una scelta vincente per ogni sposa.

I marchi high street offrono una grande scelta di questo abito da sposa stile (in particolare Fase abito da sposa Josefina Eight) e la scelta di abiti da sposa a-line a basso costo presso i rivenditori on-line è abbastanza impressionante troppo, in modo da tenere entrambe le opzioni aperte se si' appassionato di afferrare un abito da sposa affare.
Consigliamo che tutti i nostri spose budget il check-out in particolare Riflessioni del Giordano, Eden Bridals, Mori Lee e Alfred Angelo a Casa di Brides dove troverete abiti da sposa bellissima principessa ma a prezzi accessibili e di una linea. Per le opzioni più economica, guardare alle recenti collezioni sposa di artisti del calibro di Chi Chi Londra, Little Mistress e ModCloth. Abiti da sposa assolutamente stupendi a prezzi anche se non potevamo credere.

Così abbiamo raccolto insieme una selezione dei nostri una linea di abiti e di nozze principessa convenienti preferiti, dimostrando che non c'è bisogno di sborsare una piccola fortuna per ottenere l'abito da sposa dei vostri sogni.

http://www.buyabiti.it/u/da-principessa-abiti-da-sposa-g12

Laura Sana2017-12-11

Consigli di abito da sposa sulla spiaggia

Niente è più romantico che scambiare i tuoi voti su una bella spiaggia sabbiosa con il suono dell'oceano come colonna sonora del tuo matrimonio. Tuttavia, ci sono alcune considerazioni pratiche per un matrimonio sulla spiaggia, e trovare l'abito da sposa perfetto sarà probabilmente una delle tue priorità.

Suggerimento 1: considera uno stile più breve
L'idea del tuo treno nuziale che scorre lungo la sabbia può sembrare idilliaca, ma in realtà sarà fastidiosa. Avere la sabbia intrappolata nel vestito potrebbe facilmente danneggiarlo e farlo sembrare sporco sulle foto. Gli stili più corti sono popolari per un abito da sposa da spiaggia e una lunghezza da cocktail o un abito da tè possono funzionare davvero bene. Alcune spose scelgono una gonna di varia lunghezza, che è di lunghezza al polpaccio sul retro e al ginocchio nella parte anteriore per dare un aspetto più da sposa senza trascinarlo nella sabbia.
Suggerimento 2: Scegli un tessuto traspirante
Se stai organizzando un matrimonio in spiaggia, probabilmente ti stai aspettando un clima caldo e un sacco di sole, quindi assicurati che il tessuto del tuo abito da sposa non ti faccia surriscaldare. I tessuti chiari e fluttuanti che funzionano bene per un abito da sposa da spiaggia sono in chiffon e charmeuse, quindi fai attenzione agli abiti che presentano questi materiali.
Suggerimento 3: cerca uno stile casual
I matrimoni in spiaggia tendono ad avere un aspetto meno formale rispetto ai matrimoni al coperto, quindi un abito da sposa molto strutturato e formale con gonna e corpetto interi può sembrare fuori posto. L'abito da sposa da spiaggia ideale scorrerà sulle linee del corpo per dare una silhouette morbida e liscia, accompagnata da capelli arricciati e fiori freschi.

Suggerimento 4: pensa all'imballaggio
A meno che tu non abbia la fortuna di vivere vicino alla spiaggia, un matrimonio in spiaggia richiederà spesso un certo numero di viaggi. Trovare un vestito facile da trasportare e trasportare su un aereo come bagaglio a mano ti farà risparmiare un sacco di preoccupazioni e ridurrà il rischio che il tuo abito da spiaggia venga perso o danneggiato.
Suggerimento 5: non fare affidamento sui talloni
Abiti da sposa possono sembrare molto diversi su una sposa che indossa scarpe piatte, e uno che indossa tacchi a spillo imponenti, e molte spose fanno affidamento su tacchi alti per far funzionare il loro abito. Tuttavia, un abito da sposa sulla spiaggia dovrebbe avere un bell'aspetto con scarpe piatte, décolleté, infradito o piedi nudi, perché i tacchi alti e la sabbia non funzionano bene insieme.
Suggerimento 6: consideri uno stile strappy
Anche se gli abiti da sposa senza spalline sono eternamente alla moda, spesso incorporano un sacco di tessuto e supporto che può essere caldo e scomodo per un matrimonio sulla spiaggia. Se stai cercando uno stile sexy, niente batte spalline bianche contro le spalle abbronzate, e se hai delle cinghie puoi provare uno stile con un taglio basso invece.
Suggerimento 7: prepararsi per una brezza
C'è sempre la possibilità di una forte brezza se ti sposerai in riva al mare, quindi cerca di limitare eventuali accessori sciolti sul vestito da sposa che potrebbe esplodere. Un sacco di spose scelgono di non indossare un velo con il loro abito da spiaggia, e si consiglia di evitare mini abiti con la gonna per ridurre il rischio di imbarazzo.
Laura Sana2017-12-07

La maggior parte delle donne sogna di avere un elegante abito da sposa

La maggior parte delle donne sogna di avere un elegante abito da sposa per loro, sono giorni speciali quando sono giovani ragazze. Quando arriva il momento di iniziare a comprare un capo di abbigliamento, ma possono sentirsi sopraffatti dalla vasta selezione di abiti da sposa e accessori tra cui scegliere. Come puoi essere sicuro che i tuoi vestiti e accessori siano l'epitome dell'eleganza?
Trovare l'abito da sposa perfetto e gli accessori giusti dipenderà in gran parte dal tuo gusto personale. Tuttavia, comprendendo i diversi stili e opzioni disponibili, sarà più facile per te trovare il tuo sogno d'infanzia di vivere fino a un elegante abito da sposa e accessori.

Silhouette di nozze
Ci sono molti abiti diversi da scegliere dal contorno. L'abito a trapezio offre una silhouette classica ed è un'eleganza senza tempo, con gonna stretta e diffusori superiori. Abito da sposa stile abito da sera con corpetto aderente e ampia gonna ampia che mi ricorda le fiabe e il romanticismo del vecchio mondo. Impero in vita stretto del torace vicino al fondo, per consentire una gonna più lunga, abbassato in vita e fissato vicino ai glutei e creare un contorno del busto più lungo.
Quando scegli una silhouette, considera il tuo corpo, assicurati di provare molti stili diversi possibili. In generale, le donne a forma di pera potrebbero voler cercare abiti con gonna alta, come uno stile di vita. Inoltre, poiché il corpo di ogni donna è diverso, è importante provare una varietà di sagome, fino a trovare uno spettacolo per le migliori caratteristiche.

Scollatura abito da sposa
Oltre a una varietà di silhouette di abiti da sposa, la sposa sarà anche una vasta scelta di eleganti scollature. Abito da spalla pronto per mostrare eleganza e buon gusto del collo e della tracolla o del vestito a tracolla tenuto in posizione, mentre l'uso di materiale corsetto da sposa senza spalline più favorevole.
La gamma completa di collane da matrimonio può ottenere un design dallo stile e dall'eleganza di V. Secondo il gusto della sposa, il colletto può essere moderato e conservatore o audace attraente. Ricorda, pizzo o ventaglio possono essere aggiunti alla scollatura profonda per una maggiore copertura.
Laura Sana2017-12-07

Come indossare un semplice abito da sposa

Se ti piace l'idea di un semplice abito da sposa, dai un'occhiata ai nostri consigli di stile per semplici abiti da sposa:

Pensa a shapewear
Semplici abiti da sposa spesso significano tessuti come il raso o la seta - assicurati di scegliere biancheria intima senza cuciture o shapewear per darti le linee morbide che desideri questo vestito da panna.
Considera un velo audace
Se hai un semplice abito da sposa, potresti voler usare i tuoi accessori da sposa per fare una dichiarazione, amiamo l'idea di un semplice abito da sposa con un velo da sposa integrale.

Tieni i capelli semplici
Sia che tu voglia un mezzo taglio di capelli o un look da sposa ampio, cerca di non eccedere con i tuoi capelli e di distrarti dal tuo vestito.
Divertiti con le tue scarpe
Se stai facendo un semplice abito da sposa allora potresti voler divertirti con le tue scarpe da sposa, prendere in considerazione alcuni tacchi scintillanti o magari optare per qualcosa di divertente come le scarpe da sposa blu.
Ti piace l'idea di un semplice abito da sposa? Molti stili semplici possono anche essere trasformati con gonne audaci e boleri per dare sguardi diversi nel corso della giornata. Sfoglia i nostri abiti da sposa trasformabili preferiti per alcune idee sorprendenti.
Laura Sana2017-12-07

Abiti da sposa couture

Con una tale varietà di camici off-the-rack disponibili per ogni stile, cifra e budget, perché molte spose decidono ancora di avere il loro vestito personalizzato? Gli abiti da sposa couture sono abiti unici nel loro genere, creati appositamente per una sposa particolare, anche se molti designer associano l'etichetta couture a abiti da sposa fuori dal comune in cui la stoffa, il colore oi dettagli possono essere personalizzati.

Nessun compromesso sullo stile
Abiti da sposa couture sono il modo perfetto per iniettare la tua personalità nel tuo vestito da sposa. Quando stai facendo un vestito su misura puoi avere quello che vuoi finché il tuo budget può allungarsi. Quante spose decidono di apprezzare il corpetto di un vestito, ma la gonna di un altro, e proprio non riescono a trovare un abito fuori dal rack che combini i due? Con un abito da sposa couture puoi mostrare i due abiti al tuo sarto e farli combinare le caratteristiche che ami.
Un vestito totalmente unico
Hai trovato il tuo vestito da sogno e non puoi aspettare il giorno in cui lo indossi, ma un paio di settimane prima del matrimonio il tuo amico si sposa esattamente nello stesso abito! Nel giorno del tuo matrimonio vuoi sentirti completamente speciale e abiti da sposa unici e couture sono uno dei modi in cui puoi assicurarti di apparire diverso da qualsiasi altra sposa. Non devi scegliere colori scuri o dettagli eccentrici, solo avere un vestito unico progettato per te renderà il tuo abito unico come te.

Una vestibilità perfetta
Uno dei motivi principali che le spose danno per la scelta di abiti da sposa couture è che vogliono una vestibilità perfetta. Se sei una sposa insolitamente sagomata, magari con una taglia e una metà di dimensioni diverse, può essere difficile trovare un abito fuori dal guardaroba per adattarsi, e se ne trovi uno richiederà una grande modifica. Un abito da sposa couture può essere progettato per lusingare la forma del tuo corpo qualunque esso sia, e per sfiorare senza sforzo le tue curve, ovunque si trovino.
Personalizzalo
Il fatto che tu possa avere voce in capitolo nella creazione del tuo abito da sposa da sogno può essere abbastanza personale, ma se puoi farlo da qualcuno che conosci come un amico o un parente, o anche da un sarto locale, sarà tanto più speciale. Gli abiti da sposa couture non devono essere realizzati da designer di alto profilo; qualsiasi abito su misura di qualità può essere definito couture.
Laura Sana2017-12-07

URL preferito

Ultime Notizie

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.