Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestiti per matrimonio

L'arte di trovare contemporanei abiti per la madre della sposa

Quando si pianifica un matrimonio, ci sono un milione di decisioni da prendere, alcune semplici e altre complicate. Fortunatamente, la ricerca di un abito mamma sposa dal look contemporaneo ma classico non deve essere una delle scelte difficili.
Come per la maggior parte della scelta dell'abito, il fattore più importante per trovare un ottimo abito mamma sposa è il comfort. Presta attenzione ai tagli che valorizzano la figura di chi li indossa mentre accentuano le aree positive. Prima di prendere una decisione definitiva su quell'abito perfetto per la madre della sposa, considera alcuni di questi modelli alla moda molto appropriati.

Abito a fascia corta martellato luccicante
Le madri delle spose che sono interessate a combinare un taglio classico con un tocco moderno e giocoso adoreranno semplicemente l'abito a fascia corta Hammered Shimmer. Questo affascinante numero rosa presenta uno scollo alto e maniche a camicia che coprono appena la spalla. Un fiore abbinato rimovibile fornisce un tocco in più vicino alla scollatura, attirando lo sguardo verso l'alto.
Lo stile a più livelli di questo adorabile abito aiuta ad accentuare quasi tutte le figure e offre un tocco di moda molto chic. L'orlo inferiore termina appena al ginocchio, fornendo un look moderno ma conservatore per la felice madre della sposa. Questo vestito è realizzato con una miscela di rayon, poliestere e nylon ed è disponibile solo in rosa.
Abito lungo in chiffon con perline e sciarpa
Se la cerimonia è un po' più formale, l'adorabile abito lungo in chiffon con perline con sciarpa abbinata di David's Bridal può fornire un look elegante ma aggiornato. Questo abito da sera è davvero uno storditore e lusinghiero per la maggior parte delle figure. Il corpetto è tempestato di un design scintillante di perline, che attira lo sguardo verso l'alto verso l'alto scollo accentuato da sottili spalline sottili.
Alla linea di cintura rialzata, l'abito inizia a svolazzare con grazia, nascondendo eventuali aree problematiche mentre accentua una figura a clessidra naturale e offrendo un effetto davvero drammatico e raffinato. Questo abito aderente si estende completamente fino al pavimento e viene fornito con una sciarpa abbinata perfetta per tenere lontane le correnti d'aria e aggiungere uno strato di interesse. Questo vestito è realizzato in poliestere importato ed è disponibile solo in nero.
More...
Laura Sana2022-06-29

Abiti da damigella d'onore - Esplora il più trendy di tutti

È vero che non hai mai voluto essere chiamata una sposa che è piuttosto fuori gusto quando si tratta di essere selettivi sugli abiti da damigella d'onore e di avere facce non troppo felici al tuo matrimonio. Tu come sposa non lasceresti mai che accada, vero? Allora perché non mettersi al passo con l'eccellenza della moda nuziale in linea con le tendenze dell'abito da damigella d'onore 2022? Assicurati solo di acquistare il più trendy del lotto.
Anche se la gamma di modelli per abiti da damigella d'onore è varia con stili come frontali drappeggiati, linea di corsetto dolce, contorno, senza spalline, cavezze, ma puoi dare un'occhiata alle altre sensazioni che sono diventate una rabbia come abiti da damigella d'onore con collo a girocollo su un leggermente increspato corpetto senza maniche, abiti da cocktail in raso di organza con una vestibilità senza spalline, abito da ballo in raso senza spalline con lacci e storditori a vita scesa e l'elegante chiffon con un grazioso fiocco che potrebbe essere una scelta meravigliosa per un matrimonio e altro ancora seguirono in questo nuovi stili emergenti in voga per le adorabili damigelle.

Gli abiti da damigella d'onore con una spalla trovano la loro bellezza nell'asimmetria dell'orlo che lo fa sembrare più corto da un lato e lungo dall'altro, che di per sé è considerato uno storditore in questa stagione. Anche gli abiti lunghi fino al pavimento, in particolare quelli in morbido chiffon, stanno tornando in auge. Queste sono ottime scelte per matrimoni tradizionali o classici. Tuttavia, ora vengono offerti in alcuni bellissimi colori chiari che renderanno l'intera festa nuziale perfetta per un matrimonio serale illuminato da candele in una splendida chiesa.
Gli abiti a trapezio e le balze sono le tendenze più popolari negli abiti da damigella d'onore con i principali trendsetter essendo il cinturino all'americana impreziosito dalle damigelle d'onore della linea A, gli abiti da damigella d'onore della linea A in seta setosa, gli abiti della linea A chic senza spalline, il pizzo e la mano con cintura impreziosita dall'eccellenza e lo stile della colonna con più miglioramenti del design e accessori gratuiti per preparare le tue damigelle d'onore per l'adorata occasione di matrimonio.
Quando si considerano le scelte di colore, è l'oro, i toni del rame, i rossi ruggine, il blu marino profondo, il verde acqua, il blu piscina, il platino, l'avorio, il bordeaux intenso, il prugna e la doppia sfumatura su raso luccicante che dominerà il colore della damigella d'onore gamma questa estate. Anche le tonalità tenui e graziose dei pastelli come il lilla, il rosa cipria, il crema, il platino e il blu guscio d'uovo competono al meglio.
More...
Laura Sana2022-06-21

Stili alla moda in abiti da damigella d'onore

Gli abiti da damigella d'onore sono considerati l'abito che completa molto l'abito da sposa. Gli abiti da damigella d'onore e gli abiti da festa da sposa dovrebbero essere lusinghieri ma allo stesso tempo dovrebbero essere abbinati al tema del matrimonio. Gli stili ringiovaniti negli abiti da damigella d'onore 2022 richiesti in questo momento sono stili bicolore, due pezzi lunghi fino al pavimento e abiti da damigella d'onore separati. Abiti da damigella d'onore scontati dal design elegante daranno un'eleganza classica al tuo matrimonio. Gli abiti da damigella d'onore sono tutti disegnati dal famoso designer di alta moda Andy Anand.

Cerca abiti da damigella d'onore firmati in stili che lusingano le figure delle tue damigelle. Gli abiti a trapezio sono sempre popolari e stanno benissimo su qualsiasi corporatura o taglia. A seconda dell'ora del giorno del tuo matrimonio, pensa ad abiti lunghi bicolore o due pezzi. Lo smanicato è il più popolare e abbiamo tutti i look più recenti. Cerca di trovare uno stile che si adatti meglio alle tue damigelle. Gli stili in voga sono spalline sottili, top all'americana, collo ad anello, scollo rotondo, scollo frontale drappeggiato, tipi senza spalline, con spalle scoperte e una spalla sono tutti stili caldi. La prossima opzione migliore è esplorare i siti Web di abbigliamento che si occupano di vendita online di abiti da damigella d'onore firmati. Nuove scollature delicate, texture fantastiche e design favolosi dominano la collezione di abiti da damigella d'onore che seguono l'ultima tendenza.
Alcune persone tendono a cercare i loro abiti da damigella d'onore nello stesso posto in cui prendono il loro abito da sposa (o in un negozio simile). Guardarsi intorno nei normali negozi può essere il modo migliore per trovare gli abiti più unici; se non proviene da un negozio noto per abiti da damigella d'onore, è più probabile che sia unico.
More...
Laura Sana2022-05-29

Un matrimonio da principessa da favola

Se hai sempre descritto il matrimonio dei tuoi sogni come regale e desideri sentirti una principessa il giorno del tuo matrimonio, questa è la tua occasione per realizzare il tuo sogno. Dall'abito da sposa perfetto alla carrozza trainata da cavalli al Principe Azzurro, questo è uno sguardo a ciò che serve per pianificare il matrimonio da principessa delle fiabe per eccellenza.

Inizia scegliendo un luogo adatto ai reali. Giù le mani, un castello sarebbe il migliore! Se hai sempre amato la fantasia della Disney, ci sono anche alcuni luoghi speciali dedicati alla creazione di quel tipo di matrimonio "per sempre felici e contenti". Cerca una location per matrimoni con molti dettagli ricchi, come soffitti alti con modanature a corona e scintillanti lampadari di cristallo. La moquette dovrebbe essere di un colore regale come il viola o il bordeaux, o un ricco parquet in legno sarebbe fantastico. (Il colore del tappeto è davvero importante, perché influenzerà i colori che staranno bene per le tovaglie e persino i centrotavola.) Un ingresso grandioso è un altro must, poiché vuoi che i tuoi ospiti si sentano come se stessero davvero entrando in un matrimonio reale Quando arrivano.
A proposito di grandi ingressi, che ne dici di avere la sposa annunciata dalle trombe mentre inizia la processione? Un lungo corridoio nel luogo della cerimonia è un ottimo modo per aggiungere drammaticità al tuo ingresso. Niente di meno farà per un matrimonio da favola di uno stravagante abito da sposa da principessa! Abbellimenti ricchi e pesanti come perline dorate e argentate, ricami decorati e migliaia di cristalli scintillanti sono perfetti per dare al tuo abito da sposa un'atmosfera regale. La classica silhouette di un corpetto aderente con una gonna molto ampia è sempre lusinghiera ed è molto da principessa. Se il tuo locale ha un corridoio abbastanza lungo, potresti anche prendere in considerazione l'idea di ordinare il tuo abito da sposa con uno strascico a cattedrale. Parure di gioielli da sposa in cristallo, diademi e lunghi veli sono il tocco finale perfetto per ogni sposa principessa. Invece delle pantofole di vetro di Cenerentola, regalati un favoloso paio di scarpe firmate, complete di fibbie o spille scintillanti come quei set di gioielli da sposa in cristallo. Sembrerai e sentirai in tutto e per tutto la sposa reale che hai sempre sognato di essere!
Il ricevimento per un matrimonio reale da favola dovrebbe essere sontuoso. Questo è il momento di tirare davvero fuori tutte le fermate. Pensa a sculture di ghiaccio, candelabri torreggianti e centrotavola stravaganti. Chiedi ai camerieri in guanti bianchi di coccolare i tuoi ospiti con cibi ricchi come caviale, filet mignon e fiumi di Champagne. Assumi una band davvero eccellente per continuare la festa. Se la tua lista degli invitati (e il tuo budget) è abbastanza grande, pensa di diventare grande quanto una band da 20 pezzi, che lascerà davvero a bocca aperta i tuoi ospiti. Puoi persino avere troni fantasiosi per gli sposi per sedersi al loro tavolo principale. Perché no? Niente è troppo bello per una principessa, dopotutto.
More...
Laura Sana2022-03-31

Matrimoni di destinazione - Abiti da sposa in spiaggia

Sempre più persone in questi giorni stanno optando per matrimoni di destinazione. Uno dei luoghi più popolari per le coppie che optano per un matrimonio di destinazione è il lato della spiaggia. Organizzare il tuo giorno più importante della vita in un luogo esotico con sabbie bianche e mare blu può essere un'esperienza davvero esaltante. Tuttavia, la sposa deve essere quella più consapevole, soprattutto riguardo al suo abito da sposa sulla spiaggia. Un matrimonio a tema o un matrimonio di destinazione altera in realtà l'abbigliamento tradizionale delle persone. Quindi, è giustificato che la sposa e anche altre persone prendano nota dei rispettivi abiti da sposa.

Numerose spiagge in tutto il mondo hanno ospitato l'evento speciale di due cuori che si fondono in uno. È essenziale che lo stile e l'aspetto degli sposi corrispondano alla bellezza esotica del luogo. Poiché i matrimoni in spiaggia sono generalmente meno formali rispetto a quelli tradizionali, è essenziale indossare qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio nella tua stessa pelle. Molti designer hanno escogitato un'ampia varietà di abiti da sposa da spiaggia. Questi includono il tradizionale abito da sposa lungo, il tipico abbigliamento da spiaggia, abiti con una spalla, abiti con scollo all'americana, abiti da sposa in chiffon e l'elenco potrebbe continuare.
La maggior parte degli abiti da sposa da spiaggia sono generalmente casual e comodi. Il motivo è che non è possibile portare i pesanti abiti da sposa tradizionali in spiaggia. Tuttavia, essendo l'evento informale, è necessario aggiungere gli accessori giusti al tuo abito da sposa in spiaggia. Indossare una tiara greca o inserire dei fiori freschi in testa potrebbe adattarsi perfettamente al luogo. Puoi anche optare per abiti da sposa chic come un abito da sposa a taglio singolo o un abito lungo. È importante non coprire tutto il corpo quando sei su una spiaggia. Questo ti farà sentire a disagio nel clima umido e ti farà anche sembrare imbarazzato. D'altra parte, i fantastici abiti con scollo all'americana e senza schienale ti aiutano anche a goderti l'abbronzatura.
More...
Laura Sana2022-03-14

Tendenza abiti da sposa primavera 2022: gonne decorate

Il mercato nuziale si è concluso a New York e tutti sono entusiasti di scoprire quali saranno le grandi tendenze per la moda sposa nel 2022! Una tendenza chiave delle collezioni Primavera 2022 che hanno appena debuttato sono gli abiti da sposa con gonne riccamente decorate. Scopri di più su questa splendida tendenza e lasciati ispirare per il tuo matrimonio 2022!
Le grandi gonne sono sicuramente nel 2022! Molti degli abiti da sposa più sorprendenti che sono stati mostrati al mercato nuziale di New York presentavano gonne che non erano solo voluminose, ma avevano anche abbellimenti molto pesanti. I fiori tridimensionali oversize sono uno degli accenti più impressionanti nelle nuove collezioni di abiti da sposa 2022. Mentre il concetto è stato mostrato negli anni precedenti in alcune linee di alta moda, per il 2022 il dettaglio sarà molto più ampiamente disponibile negli abiti da sposa in tutte le fasce di prezzo. Un abito con enormi fiori sulla gonna sarebbe stupendo per una sposa primaverile o estiva.

Un'altra interpretazione della tendenza degli abbellimenti oversize per gli abiti da sposa 2022 sono i grandi cerchi concentrici di organza plissettata. Le spose che conoscono la storia del loro matrimonio ricorderanno il famoso abito da sposa indossato dalla leggendaria sposa Jacqueline Bouvier quando sposò John F. Kennedy. Il design è aggiornato con organza leggera che aiuta a evitare che l'abito sia troppo pesante. Il design tridimensionale sulla gonna di questi abiti da sposa è solitamente bilanciato con un corpetto senza spalline più semplice con arricciature. L'arricciatura è abbastanza interessante per resistere al design accattivante della gonna senza competere. Una scollatura senza spalline sembra migliore quando è arricchita con gioielli da sposa fatti a mano drammatici.
Anche le gonne a balze con molto volume saranno una tendenza chiave per le spose del 2022. Gli strati sono spesso realizzati su gonne molto ampie e possono essere utilizzati con una vita naturale o un abito a sirena. Anche ulteriori accenti sotto forma di applicazioni e perline sui livelli fanno parte del look. In verità, non c'è niente di troppo occupato per la prossima stagione degli abiti da sposa. Le perline di cristallo sono particolarmente apprezzate con gli abiti con gonna a strati e si presteranno ad essere abbinate a gioielli da sposa in cristallo fatti a mano per il giorno del matrimonio.
More...
Laura Sana2022-02-24

Nuovi abiti da damigella d'onore per il 2022

Gli spettacoli nuziali autunnali sono sempre emozionanti. Naturalmente, il momento clou per la maggior parte delle future spose è vedere gli ultimi modelli di abiti da sposa, ma ci sono anche alcuni nuovi stili che hanno debuttato per le damigelle d'onore durante il mercato nuziale. Ecco alcuni dei nuovi abiti da damigella d'onore per i matrimoni del 2022.
Prima di tutto, l'onnipresente silhouette senza spalline ha finalmente allentato la presa sulle collezioni da damigella d'onore. Damigelle, tirate un sospiro di sollievo! Basta tirare e tirare su abiti da damigella d'onore senza spalline che sembrano sempre scivolare nel momento sbagliato. Potresti effettivamente indossare un vestito con le cinghie se sei un assistente in un matrimonio del 2022!

Uno degli stili che prende il posto di tutti i senza spalline, sempre, è il classico collo a barca. Una scollatura immensamente lusinghiera e aggraziata che ricorda Audrey Hepburn, c'è molto da amare in un abito da damigella d'onore con scollo a barca. Presentato in splendidi colori come il viola intenso da Melissa Sweet, un abito con scollo a barca con gonna a trapezio è l'accompagnamento ideale per gli abiti da sposa ispirati agli anni '50 che hanno dominato le passerelle per il 2022. Un abito così classico dovrebbe essere completato con un abito altrettanto senza tempo accessori, come set di gioielli da damigella d'onore di perle.
Le spose che desiderano un abito da damigella d'onore moderno e alla moda adoreranno gli abiti monospalla disponibili per il 2022. Elegante e contemporaneo, un abito da damigella d'onore con una spalla al ginocchio è una scelta fantastica per un matrimonio con un tocco city chic. Abbinalo a uno degli abiti da sposa in stile tubino che sono in voga. Scarpe killer e orecchini da damigella d'onore sono un must con questo vestito caldo da attendente.
More...
Laura Sana2022-02-13

I colori degli abiti da damigella d'onore e le loro implicazioni

Nella scelta degli abiti da damigella d'onore, uno dei fattori importanti da considerare è il colore degli abiti. La sposa può scegliere il suo colore preferito per gli abiti da damigella. Può anche scegliere uno o più colori che si adattano e si complimentano con le damigelle.
Ci sono molti colori di abiti da damigella d'onore tra cui scegliere. I colori degli abiti da damigella scelti devono essere adeguati al tempo, alla stagione e alla formalità dell'occasione. Il rosa, ad esempio, è un colore ampiamente scelto dalle ragazze. Questo colore implica giovinezza, innocenza e femminilità. I matrimoni all'aperto durante la primavera sono periodi ideali per scegliere abiti rosa. Questo colore sarà anche un'ottima scelta per le damigelle più mature. Ci sono anche varie sfumature di rosa come il rosa rum che allo stesso modo sembra carino e femminile ma non molto adolescenziale. L'abito rosa può essere reso meno simile a un abito da ballo se realizzato senza fiocchi e altre decorazioni femminili.

Gli abiti lunghi da damigella d'onore neri sono più adatti per le cerimonie serali. Abiti corti neri possono essere scelti per un evento più casual in combinazione con colori chiari come il bianco. Il nero è un colore flessibile che sta bene alla maggior parte delle donne. Le damigelle d'onore che vogliono snellire il loro aspetto scelgono anche il nero per il suo effetto snellente. Abiti da damigella d'onore e abiti in nero possono anche essere riciclati e indossati di nuovo in altre occasioni formali dopo il matrimonio. Tuttavia, alcune persone potrebbero non pensare che il nero sia appropriato per i matrimoni perché il nero è solitamente il colore correlato al lutto.
Gli abiti rossi sono considerati una scelta più audace per gli abiti da damigella d'onore. Gli abiti rossi sono i migliori per le cerimonie serali come il nero. Per attenuare il suo aspetto sorprendente, l'abito può essere accorciato e combinato con altri colori più chiari. Il rosso è disponibile anche in varie tonalità. Il rosso fuoco sembra essere molto prominente e troppo sessuale per attirare l'attenzione degli ospiti. Questo potrebbe non essere favorevole alla sposa che dovrebbe essere al centro del matrimonio, quindi dovrebbe essere selezionata una tonalità di rosso più chiara o tenue. Le donne con la pelle marrone o olivastra sono adatte per indossare abiti di colore rosso. Rosse e bionde tendono a sembrare pallide con il rosso.
More...
Laura Sana2022-01-26

3 consigli essenziali per lo shopping di abiti da sposa rosa

Se sei una futura sposa principiante come me senza precedenti esperienze di matrimonio, sarai d'accordo sul fatto che acquistare il tuo abito da sposa ideale è un compito molto eccitante ma sbalorditivo. Poiché il matrimonio è uno degli eventi più importanti della vita, la maggior parte delle ragazze farà tutto il possibile per abbellire se stesse nel loro grande giorno. Per le donne amanti del rosa che stanno cercando di acquistare abiti da sposa rosa, ecco alcuni suggerimenti essenziali per rendere un po' più facile lo shopping di abiti da sposa rosa.

Stile degli abiti da sposa e il tuo tipo di corpo
C'è una vasta gamma di stili: dagli abiti da sposa senza spalline per le spose sexy agli abiti da sposa modesti per coloro che non si sentono a proprio agio nel rivelare troppo il proprio corpo; dagli abiti da sposa corti all'orlo lungo fino al pavimento con strascichi. Ci sono anche abiti da sposa a tema come medievali, fiabeschi, vintage, ecc.
Anche se all'inizio può sembrare opprimente, capire il tuo tipo di corpo può aiutarti a rendere più facile il tuo lavoro. Fondamentalmente, devi solo scoprire il tipo di scollatura, punto vita e linea del corpetto che completano il tuo corpo. Ad esempio, gli abiti da sposa senza spalline stanno bene se hai un collo lungo, belle spalle e braccia toniche. Tuttavia, se sei molto tettona, potresti pensare due volte agli abiti da sposa senza spalline in quanto potrebbero non fornire un supporto sufficiente.
Diverse sfumature di rosa e il tono della tua pelle
Generalmente, gli abiti da sposa rosa funzionano meglio per la pelle con sfumature gialle. Puoi trovare splendidi abiti in molte diverse tonalità di rosa. Rosa confetto, rosa rosa, rosa salmone, magenta, fucsia, rosa shocking, solo per citarne alcuni.
La maggior parte delle sfumature di rosa funziona bene con le tonalità della pelle scure. Se hai la pelle chiara, potresti voler scegliere tonalità più audaci per un contrasto davvero piacevole. Altrimenti, potresti prendere in considerazione la scelta di modelli con bei accenti rosa.
More...
Laura Sana2022-01-10

Abiti da sposa moderni con decorazioni ornamentali

Indossare un abito bianco gonfio per il giorno del matrimonio è diventato obsoleto e le spose di oggi cercano un abito da sposa moderno che sia unico per moda, stile e colore. La maggior parte delle spose facoltose pensa che l'abito che indosseranno il giorno del loro matrimonio dovrebbe essere unico e unico nel suo genere e dovrebbe avere un design fresco che nessuno ha mai visto finora. Il gusto di ogni sposa varia notevolmente e scelgono quello che si adatta al loro budget e gusto.

Gli abiti da sposa asimmetrici con ricami metallici e scollature alla moda sono uno degli stili moderni. Le ragazze moderne, che amano sfoggiare il proprio décolleté, prediligono abiti lunghi fino al tè con la schiena elegante e sfarzosa. Sono considerati ideali per i matrimoni in spiaggia. La tendenza più moderna è quella di rinunciare al tradizionale abito bianco e incorporare il colore nell'abito. Spesso i abiti da sposa moderni dai colori scuri sono tempestati di bellissime pietre e sono decorati con pizzi bianchi per dare una finitura angelica.
Adornare il tuo vestito con frange, gioielli vintage e ricami aggiungerebbe glamour agli abiti in raso. Il pizzo di perline di colore scuro in caso di abiti bianchi e quello di colore chiaro in caso di abiti con finitura più scura renderà il tuo abito da sposa. Abiti monospalla con scollo all'americana a balze, orli corti sopra il ginocchio, rivestimento in pizzo di cotone in un abito ultra slim, cinture impreziosite ti renderanno sicuramente una regina quel giorno.
Selezionare i tipi di abiti moderni che si adattano al tema del tuo matrimonio sarà una bellezza in più. Per lo più alle persone piace impostare un tema particolare per i loro matrimoni. Se hai scelto temi come re e regina, allora dovresti optare per il tipo classico. Consulta la tua wedding planner per conoscere gli stili moderni e scegli il tuo abito da abbinare al colore e allo stile delle decorazioni.
More...
Laura Sana2021-12-27

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.