Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestiti per matrimonio

Idee di abiti da sposa moderna per ogni stagione

Prendi spunto dalle stagioni con i nostri abiti da sposa moderni e idee di abbigliamento per la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno.
Abiti da sposa e abbigliamento invernale
Aggiungi un po 'di brillantezza con abiti glamour che brillano come neve fresca caduta ...

Tessuti ricchi: caldi fino a velluto, raso, broccato e seta pesante
Aggiungi un livello: se il tuo abito da sposa moderno è senza maniche o senza spalline, aggiungi un capo, un'alzata di spalle o un mantello bianco o in uno dei tuoi colori nuziali
Bianco invernale: vesti la festa di nozze, la fioraia e il portatore dell'anello in bianco invernale per un look elegante e pulito.
Cravatta nera: un abito formale in un elegante matrimonio invernale è sempre un classico
Abiti da sposa e abbigliamento
Abbraccia la vita all'aria aperta con elementi floreali e tocchi di colore ...
Rilassati: sentiti libero di rilassare un po 'il codice di abbigliamento, soprattutto se il matrimonio si svolgerà all'esterno
Alleggerire: tessuti più leggeri come pizzi o cotone creano un perfetto look primaverile
Abito da sposa: aggiungi un po 'di colore con una fascia o un ricamo dettagliato
Abiti da damigella d'onore: 1. i pastelli sono un classico di primavera. Mantieni la tua freschezza scegliendo un colore e consentendo a ciascuna delle tue cameriere di selezionare una tonalità diversa. O vai in un'altra direzione con un turchese, una fuschia o un mango più audaci. 2. evitare scarpe di raso - non reggono bene sotto le piogge primaverili
I ragazzi: sembreranno adatti alla stagione in completi marrone, camicie colorate e cravatte. Per una relazione formale serale, uno smoking di base funziona sempre.
Abiti da sposa e abbigliamento estivo
Pensa abiti ariosi con silhouette ariose e tessuti leggeri per un affare estivo ...
Tessuti più leggeri: per abiti da sposa estivi - pensa a organza, lino, chiffon, crepe, georgette o seta leggera. Abiti da damigella in lino, occhiello o seersucker faranno sentire le tue ragazze comode. Puoi decidere di rinunciare ai tux e vestire i ragazzi con i tradizionali khak in stile mantello di pizzo, i cappotti sportivi blu e le cravatte colorate come quelle di Vineyard Vines, o gli abiti del mattino per un affare più formale.
More...
Laura Sana2019-07-22

Il tuo abito da sposa in spiaggia - sarai rovinato per la scelta

Hai deciso di sposarti in spiaggia, forse da qualche parte piuttosto locale o se sei fortunato, in qualche destinazione esotica. Ti sei allontanato dai vincoli della tradizione e ti sei lasciato libero di esprimere la tua personalità.
Non c'è modo migliore per farlo rispetto a quando scegli il tuo abiti da sposa a spiaggia. Se ci pensi, gli abiti da sposa tradizionali sono disponibili in una gamma piuttosto limitata di scelte. Ci sono alcuni colori 'sicuri' oltre al bianco.
Anche lo stile tende ad essere un po 'limitato. Potresti vedere qualcosa di oltraggioso in passerella o in un matrimonio a Hollywood, ma probabilmente non è quello con cui la persona normale si sentirebbe a suo agio. Per non parlare del cartellino del prezzo altrettanto scandaloso.

La scelta principale che devi fare è quanti metri di materiale vuoi trascinare con te. Non che ci sia qualcosa di sbagliato nell'aspetto tradizionale, se è quello che vuoi.
Ma l'intento originale era quello di farti sembrare verginale e immacolato piuttosto che affascinante e sexy. Si rifà a un'era diversa in cui le donne erano meno libere e indipendenti. Forse è per questo che hai scelto di fare qualcosa di diverso.
È ancora possibile avere un matrimonio molto formale sulla spiaggia, con un abito da sposa dall'aspetto tradizionale che si adatta alle esigenze della spiaggia. Ma hai così tante altre opzioni a tua disposizione.
Puoi passare dal molto formale all'altro estremo del casual e del divertimento. Diversi colori, stili e lunghezze abbondano. Qualunque sia il tuo budget, ci saranno molte opzioni adatte.
More...
Laura Sana2019-07-15

Una guida ai tipi di abiti da sposa

Di solito c'è una vertiginosa serie di scelte per una futura sposa alla ricerca del suo abito da sposa perfetto. Per restringere la gamma di selezioni, può farlo studiando le categorie di abiti disponibili. Un modo per classificare gli abiti è da quanto sono formali. Il livello di formalità di un matrimonio potrebbe influenzare lo stile dell'abito da indossare. Altri fattori includono il tempo del grande giorno e la stagione delle nozze. I matrimoni possono essere formali, semi-formali e informali. Comprenderli fornisce un buon punto di partenza.
I matrimoni formali sono ovviamente quelli più elaborati e quindi anche gli abiti per tali matrimoni dovrebbero essere anche molto formali. Per apparire glamour ed elaborati, i pesanti satin, il peau de soie e lo shantung vengono solitamente scelti come materiali per gli abiti. Treni e veli più lunghi sono anche comuni per le spose nei matrimoni formali.

In contrasto con i matrimoni formali, abiti con abiti più corti o abiti sono solitamente indossati in matrimoni informali. Generalmente bordati da una lunghezza al ginocchio a metà polpaccio, questi abiti informali possono avere bordature o pizzi, e di ogni buon vestito, in raso o chiffon di perline. I fiori nei capelli della sposa piuttosto che i veli sono solitamente abbinati a abiti informali.
Prendi nota che gli abiti da sposa sono divisi in diversi tipi di base. Questi includono Abito da ballo / Gonna intera, clessidra, A-line / Princess, Fodero, Sirena e Vita Impero. Ogni tipo ha i suoi vantaggi e punti deboli. Alcuni sono più adatti per le occasioni formali mentre altri più appropriati per le impostazioni causali.
Quindi, cosa si adatta meglio al tuo corpo?
Ogni sposa ha i suoi temperamenti unici. Alcuni preferiscono apparire belli e carini, alcuni preferiscono apparire sexy alla moda, mentre altri vogliono essere i non conformisti. Qui di seguito sono alcuni tipi comuni di abiti da sposa.
Ball Gown / Gonna intera
Abiti da sposa tipo abito da ballo sono raccomandati per le donne con i tipi di corpo pieno di figurine, a forma di pera e sottili. È adatto anche a coloro che sono minuti o hanno una cifra di un'ora.
More...
Laura Sana2019-07-01

Dieci consigli per scegliere e acquistare un abito da sposa moderno

1, se si desidera ordinare un abito da sposa moderno, si prega di concedersi almeno 6 mesi di tempo per prepararsi. Tre cose dovrebbero essere considerate: in primo luogo, il tempo in cui puoi provare il tuo moderno abito da sposa; In secondo luogo, assicurarsi di avere abbastanza tempo per modificare il vestito per adattarsi perfettamente; In terzo luogo, controlla attentamente il tuo abito da sposa prima della cerimonia del matrimonio.
2, cercando il tuo stile preferito abito da sposa in una rivista o su Internet. Prendi nota e trova stili simili quando acquisti un negozio di abiti da sposa locale.
3, Considerando il tuo tipo di corpo, viso e acconciatura. Gli abiti da sposa con colletto, polsini e vita differenti sono progettati per diversi tipi di corpo, dovresti coprire adeguatamente alcune parti del corpo che non sembrano così belle.

4, prova come molti abiti da sposa moderni che puoi, anche se il vestito è più costoso del tuo permettersi. Potresti trovare alcuni stili belli e adatti che pensavi non ti piacessero. Con un budget puoi anche trovarne uno simile al tuo abito da sposa in stile preferito. Oppure puoi spendere meno denaro per ottenere un sarto per fare una copia del vestito da sposa per te.
5, dovresti avere un amico affidabile o un familiare con cui andare, ti daranno il consiglio più valido. Se non riesci a trovare lo stile giusto e ti senti frustrato, possono confortarti per farti sentire meglio.
6, Sfruttare appieno i consigli forniti dai consulenti del moderno negozio di abiti da sposa. Anche se hai un budget e un tema di matrimonio, dovresti anche pensare ai suggerimenti dei moderni consulenti di abiti da sposa, perché danno le loro raccomandazioni oggettive in base al tipo di corpo e alla tua età.
7, non sacrificare il comfort per la moda. Per assicurarti di poterti diffondere pienamente nel tuo moderno abito da sposa. L'abito da sposa non deve impedirti di sederti, chinarmi, allungare la mano, camminare o correre. Una cerimonia di matrimonio è molto lunga, devi sempre rimanere a tuo agio. Se l'abito da sposa non è adatto, la tua espressione facciale ti venderà.
More...
Laura Sana2019-06-17

Accessori per abiti da sposa in pizzo

C'è qualcosa di più romantico di un abito da sposa in pizzo? Il pizzo è uno dei tessuti da sposa più amati di tutti, e se il tuo abito è impreziosito da piccoli appliques di pizzo o completamente ricoperti, è sicuramente squisito. Abiti di pizzo possono essere indossati per molti tipi diversi di matrimoni, e gli accessori giusti ti aiuteranno a creare l'effetto che desideri. Questi sono alcuni suggerimenti sui migliori accessori da sposa per abiti da sposa in pizzo.
Gli abiti da sposa più tradizionali hanno uno stile anni '50 o un sapore vittoriano antico. Gli abiti da sposa in pizzo di ispirazione vintage vittoriana spesso hanno scollature meravigliosamente sagomate, a maniche lunghe o corte (ma mai senza spalline), e possono avere una gonna che scende dolcemente con un treno a scorrimento. Indossare il tuo sentire in un updo morbido e classico completerà lo stile del vestito e aiuterà a mostrare la sua scollatura speciale. Una lunghezza molto bella di velo per questo tipo di abito di pizzo è quella che cade a metà polpaccio. Scegli uno che è tagliato in un bordo del bordo matita molto fine o che ha una delicata applique in pizzo solo sulla parte inferiore del vestito (non dalla faccia). Il velo dovrebbe cadere abbastanza dritto; non andare con un velo poufy per un vestito di ispirazione vittoriana. Un notevole paio di orecchini a goccia perlati completeranno l'effetto magnificamente.

D'altra parte, se si dispone di un abito da sposa in pizzo con una forma degli anni '50, un velo più pieno sarà grande. Questi abiti possono essere creati interamente in pizzo o hanno applicazioni in pizzo sull'orlo e sul corpetto che impreziosiscono una splendida organza di seta o taffetà. Quando si indossa un abito da sposa con una gonna più ampia, un po 'più di pienezza nel velo è l'ideale per l'equilibrio. Un velo a doppio strato in vita con un nastro di seta è perfetto per una sposa divertente e civettuola. Per un matrimonio formale, opta per un velo che è più lungo del treno dell'abito e rifinito in un ampio bordo del pizzo coordinato tutto intorno. A volte chiamato mantilla, questo è un velo davvero sorprendente che farà una dichiarazione.
Abiti da sposa in pizzo non sono sempre così pudici. Un abito slinky fatto di un leggero pizzo come Chantilly può amare le tue curve. Il peso e la grazia classica del pizzo impediscono a un abito appiccicoso di apparire troppo sexy per un matrimonio. Quando l'abito ha una silhouette molto sottile, un velo molto, molto lungo è in realtà una combinazione fantastica. Un lungo velo liscio che scorre dietro un abito di pizzo sottile è davvero mozzafiato.
More...
Laura Sana2019-06-10

Colpisci la strada con il tuo abito da sposa moderno

Stai pianificando un matrimonio lontano da casa tua? Quindi dovrai sapere come selezionare un abito da sposa moderno che viaggia bene e cosa fare per assicurarti che arrivi alla destinazione del matrimonio con un aspetto magnifico. Questi sono i migliori consigli su come colpire la strada con il tuo abito da sposa moderno.
Alcuni tipi di abiti da sposa moderni tendono a viaggiare bene, mentre altri possono arrivare in un orribile pasticcio. Qualunque abito da sposa tu scelga, è una buona idea avere un appuntamento in fila per avere il tuo abito professionale pressato o al vapore quando arrivi al tuo sito di nozze. Se disimballa il tuo vestito e sembra intatto, è sufficiente annullare l'appuntamento. Ma se arrivi e trovi una piega importante davanti al tuo vestito, almeno avrai qualcuno che ti aiuterà a sistemarlo prima del giorno del matrimonio.

I vestiti leggeri saranno i più facili da portare in giro, e sono anche tra le più belle opzioni per i matrimoni di destinazione in spiaggia. I tessuti più leggeri dell'aria come lo chiffon e il tulle saranno molto più facili da piegare delicatamente in un borsone da viaggio se stai volando rispetto a un tessuto pesante o rigido come il raso. Mai e poi mai controllare il tuo abito da sposa moderno! Deve sempre essere trasportato a bordo dell'aereo, anche se devi riempirlo in un borsone. Questo è uno dei motivi per cui uno chiffon filmoso è preferibile a un abito da sposa in raso ingombrante con una grande crinolina e un lungo treno. Se desideri rendere un abito leggero più formale, basta sovrapporre uno speciale gioiello da sposa personalizzato e un velo decorato (metti anche i tuoi gioielli nuziali personalizzati e il velo nella borsa da viaggio!).
Un altro tessuto che inizialmente non potrebbe venire in mente come uno che viaggia bene è pizzo. Un abito di pizzo all over mostrerà pochissime pieghe e mantiene la sua forma molto bene. Gli abiti da sposa in pizzo possono spaziare dalla tradizionale Alencon al film Chantilly, quindi c'è davvero uno stile per quasi tutte le spose. Se ti piace la scintilla, scegli un merletto di perline. Basta fare attenzione quando l'abito è impacchettato che le perline non si impadroniranno del pizzo se l'abito si sposta nella borsa in viaggio verso la destinazione.
More...
Laura Sana2019-06-03

Abiti da sposa eleganti - Come scegliere il migliore per te

Ogni sposa sarebbe d'accordo sul fatto che il suo elegante abito da sposa dovrebbe essere perfetto - non solo vuole apparire al meglio, nel suo giorno speciale, ma anche il suo elegante abito da sposa è al centro dell'attenzione di tutti. Ma come sceglieresti il migliore per te? Ecco i consigli su come selezionare l'abito migliore per il tuo matrimonio.

Il tuo stile elegante abito da sposa dovrebbe molto lo stile del matrimonio
Pianifichi un matrimonio molto formale in una cattedrale o sarà una cerimonia informale sulla spiaggia? Prima di decidere sul vestito, dovresti decidere quanto formale sarà il tuo matrimonio. Un lungo e gonfio abito da sposa in stile principessa non è più la tua unica opzione: i matrimoni informali e i matrimoni in spiaggia stanno diventando sempre più popolari. Così ora puoi trovare tutti i tipi di abiti da sposa eleganti - abiti corti o lunghi fino al tè, abiti da sposa colorati e persino parei bianchi, per un matrimonio hawaiano.
Un vantaggio per un abito da sposa informale è che è molto più economico e confortevole. Inoltre, mentre un abito da sposa formale ha quasi sempre bisogno di modifiche sostanziali, un abito informale è molto più facile da montare. Quindi se non ti rimane molto tempo prima del tuo matrimonio, un vestito informale potrebbe essere una buona scelta.
Come scegliere il salone nuziale giusto.
Se vuoi trovare il vestito migliore, dovrai trascorrere un paio di giorni visitando diversi saloni. Tuttavia, prima di visitare un negozio da sposa è una buona idea chiamarli e fare alcune domande - questo ti farà risparmiare viaggi in posti che farebbero solo perdere tempo. Quando suoni un salone nuziale dovresti chiedere:
Puoi venire al negozio o è necessario un appuntamento?
Quali stili di vestiti hanno e qual è la fascia di prezzo?
Le modifiche sono gratuite e, in caso negativo, quanto costano?
Se non hanno vestiti della tua taglia, puoi ordinarne uno?
More...
Laura Sana2019-05-20

Le 5 cose migliori sugli abiti da sposa 2019

Ammettiamolo, una delle cose più meravigliose ed eccitanti di sposarsi è il tuo abito da sposa! Che tu sia una ragazza o meno, a tutti piace l'aspetto di vestirsi di un matrimonio e, in quanto sposa, il tuo vestito è il più importante di tutti. Quindi festeggiamo l'abito da sposa e guardiamo le 5 cose migliori sugli abiti da sposa:

1. Ti divertirai a vestirti!
La maggior parte di noi indossa lo stesso tipo di vestiti giorno per giorno - uniformi, abbigliamento da lavoro, tuta o jeans e una maglietta. A meno che tu non abbia una vita sociale spettacolare, non molti di noi indossano vestiti speciali molto spesso. Nel giorno del tuo matrimonio, tuttavia, hai tutto il tempo per indossare quello che vuoi! Come stravagante, luccicante o diverso dal tuo stile normale come preferisci! Nessuno batterà una palpebra, e in effetti, si aspetteranno che tu ti alzi e giri la testa.
2. Attira tutta l'attenzione su di te
Forse è ovvio, ma preparati a essere al centro dell'attenzione nel giorno del tuo matrimonio, e giustamente! Nessun altro indosserà un vestito del tutto simile al tuo, e dovresti essere immediatamente riconoscibile come la sposa. Questa è la tua giornata di coppia e sarai trattato in modo speciale dai tuoi ospiti, familiari e amici. Quando indossi un abito da sposa, anche gli estranei completi riconosceranno quanto sei bello! Anche se sei normalmente un po 'timido o incerto sull'essere "in mostra", rilassati e goditelo per un giorno.
3. È uno svantaggio!
Ok, anche se non hai scelto un abito da sposa in stile ballgown, resta il fatto che stai indossando qualcosa di speciale e non il tuo solito abbigliamento quotidiano! La maggior parte degli abiti da sposa è sicuramente diversa dall'abbigliamento quotidiano, o anche da altri abiti per occasioni speciali. Sono costruiti appositamente e molto probabilmente saranno fatti su misura per adattarsi esattamente a te. Se questo non ti fa sentire come una principessa, allora niente lo farà!
More...
Laura Sana2019-03-11

Gli abiti da cerimonia bambini sono troppo glamour per le bambine?

Per anni una polemica si è sforzata nel settore della moda per bambini in merito a come dovrebbero essere gli abiti alla moda, in particolare abiti da cerimonia bambini in età scolare. Da qualche parte negli anni '90, una tendenza verso la moda per adulti bambino si è impadronita del mercato della moda per bambini. Alcuni di essi non sono minimamente preoccupati di essere adatti all'età: colletti e boleri in finta pelliccia in miniatura, stampe animalier con sfondi rosa, qualche piuma di marabù per lanugine, o paillettes e accenti di cristallo. Mentre questi accenti possono essere trovati in un cocktail party molto adulto, sono divertenti e festosi anche per i più piccoli. Dettagli sofisticati in un'applicazione di buon gusto hanno avanzato la creatività degli abiti da cerimonia bambini aggiungendo nuove trame, motivi e arrangiamenti di abbellimenti.

La preoccupazione per ciò che è appropriato all'età tra gli abiti da cerimonia bambini si riferisce più alla silhouette attuale e alla costruzione del capo. Gli stili più spesso considerati "troppo cresciuti" per gli abiti da cerimonia bambini nel nostro negozio di specialità sono top in stile capestro, corpetti mimetici, scollature profonde, schienali, gonne a coda di pesce, gonne e corpetti estremamente attillati e gonne estremamente corte. Per molti eventi speciali centrati sulla religione, le famiglie non possono considerare gli abiti da cerimonia bambini che sono senza maniche, hanno le spalline o sono completamente senza spalline. Alcune famiglie hanno avversioni a vestiti pesantemente decorati impreziositi da un'abbondanza di paillettes, appliques o pizzi.
Le ragazze di Fower si vestono in molti colori e sollevano preoccupazioni troppo mature. I colori più spesso in questione nel nostro negozio tendono ad essere scuri, il nero è il più controverso. Il rosso è forse il secondo colore più preoccupante per i piccoli vestiti, seguito dai colori metallici che sono luminosi o scuri.
More...
Laura Sana2019-03-04

La scelta di abiti da damigella per un matrimonio

La scelta di abiti da damigella d'onore può essere difficile a volte. Le damigelle d'onore giocano un ruolo speciale in ogni matrimonio, e scegliere i perfetti abiti da damigella può rendere l'occasione ancora più elegante. Sicuramente vuoi che tutti i tuoi assistenti si assomiglino al tuo matrimonio e vuoi anche che indossino qualcosa che si abbini perfettamente al tema del matrimonio.

Per uno schema cromatico monocromatico, i colori migliori sono quelli scuri e viola chiaro. Se hai scelto il viola scuro per la tua matrona d'onore, sarà una buona idea vestire la tua damigella d'onore in tonalità più chiare come la lavanda. Puoi anche fare il vice-versa come vestire la matrona d'onore in tonalità color lavanda e le damigelle in viola scuro.
Gli abiti della damigella d'onore di Purples possono essere elegantemente accessoriati con accenti. Questi accessori possono includere fasce, nastri e involucri. Se stai scegliendo accenti viola come nastri per le tue damigelle, sarà anche una buona idea aggiungere un nastro viola alle spose e ai mazzi di damigella d'onore.
More...
Laura Sana2019-02-25

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.