Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestiti per matrimonio

Tendenze abito da sposa - Top Stili di abito da sposa per la sposa moderna

Riflettendo la tendenza generale di rompere con la tradizione e regole costanti, le spose moderne stanno scegliendo camicie da sposa che riflettono la loro personalità e visione - non necessariamente la loro nonna.
L'unica regola per lo stile moderno di un abito da sposa in questi giorni è scegliere quello che fa per te. Che ciò significhi indossare un abito da sposa in oro, un tailleur pantalone o prendisole, abbinalo! E anche se sei più tradizionale e hai sempre immaginato te stesso come la principessa delle fate in un abito da ballo in raso bianco, non devi preoccuparti di essere percepito come vecchio stile o "non con i tempi". La "regola" moderna per lo stile moderno di un abito da sposa è scegliere qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio e bello nella tua giornata.
Detto questo, anche se alcuni stili di abbigliamento tradizionali sono sempre popolari, la moda sposa segue in qualche modo la moda mainstream. Quindi se stai cercando qualcosa di un po 'più contemporaneo o "ora", prendi in considerazione l'idea di rivolgerti alle passerelle.

Gli abiti in stile floreale, attualmente in voga negli anni '20, possono essere facilmente incorporati in un abiti da sposa moderni. Gli accessori, come gli orecchini dei lampadari, possono anche essere trasferiti dalle passerelle per comprendere il tuo look da matrimonio. Cerca di evitare la moda che verrà data rapidamente, tuttavia, poiché vorrai mostrare le tue foto di matrimonio per un lungo periodo. Come regola generale, mantieni il tuo insieme di nozze alla moda, non eccessivamente trendy.
Tendenze di abito da sposa calde di oggi:
Aggiungi un po 'di colore
Usando un abito da sposa per far risaltare una personalità colorata, le spose moderne non hanno paura di aggiungere un tocco di colore al tradizionale abito bianco. Se questo significa aggiungere un nastro colorato o un gioiello o rinunciare al vestito da sposa bianco tutti insieme, le spose di oggi trovano modi inventivi per incorporare il colore nel loro abito da sposa. Tonalità particolarmente apprezzate sono il blu, il rosa, il cappuccino e lo champagne.
Allacciare
Il pizzo ha fatto un recente ritorno, trasudando un look vintage che è femminile, ma non esagerato. Molte spose sono incantate dal pizzo, immaginando una giornata maestosa in un rigoglioso giardino verde.
More...
Laura Sana2019-02-12

Abiti da sposa a sirena come scelta per il tuo matrimonio

Sexy abiti da sposa sirena hanno il potere di trasformare il tuo look mentre tirano fuori le tue curve accentuando le tue migliori caratteristiche. Il fascino di essere come la mente di una sirena è il fascino e il potere in sé. Abiti da sposa a sirena in grado di riscaldare i cuori dei tuoi ospiti nella data del matrimonio in quanto ti aiuta a guardare in modo squisito senza sforzo.
Perché dovresti optare per abiti da sirena sexy come abiti di tua scelta per il giorno del tuo matrimonio?
Trovare l'abito giusto può essere un compito di formicaio e delineato di seguito è il motivo per cui questi abiti dovrebbero farlo alla tua lista.

· È tutto su di te
Il primo passo per essere una sposa è sentirsi come uno. Scivolare nell'abito giusto ti dà potere e ti fa sentire una sposa. Questo vestito ti fa sentire come una sposa e ha un effetto magico che può trasformare le tue paure quando cammini lungo il corridoio. Molte persone hanno le loro riserve su ciò che dovresti e non dovresti indossare, ma la decisione finale è tua, come tu sei colui che indosserà il vestito e ci passerà l'intera giornata con esso.
· Potere della mente
Indossare abiti da sposa a sirena ha il potere di farti sentire sexy. Una volta che la mente percepisce che questo è vero, non c'è niente che ti impedisce di irradiare questo splendore ed è proprio ciò di cui hai bisogno in questo giorno speciale. una sposa che è fiduciosa e si sente e sa di essere sexy è un fascino che non può essere ignorato suscitando l'attenzione delle persone, ma a quel punto sarai al settimo cielo.
· Quella figura ritagliata
More...
Laura Sana2019-01-28

Suggerimenti per individuare l'elegante abito da sposa

La donna media sarà proprietaria di centinaia di capi di abbigliamento nella sua vita, ma nessuno ha l'importanza, l'impatto emotivo e la bellezza dell'elegante abito da sposa.
Un elegante abito da sposa è molto più di un semplice indumento; è un simbolo di amore e impegno eterno.

Luoghi per comprare un elegante abito da sposa
Scegliere l'elegante abito da sposa, quindi, è una delle decisioni più importanti che una donna possa mai prendere. Ci sono molti posti per comprare un abiti da sposa eleganti, dal grande magazzino di fascia alta a fabbricanti di vestiti speciali fino a Internet.
Il modo in cui prendi il tuo vestito può avere un profondo impatto sul più grande giorno della tua vita, quindi è giusto guardarsi intorno con attenzione e prendersi il tempo necessario per trovare l'abito perfetto.
Scegliere un vestito che rifletta il tuo stile e gusto
Ovviamente è importante scegliere un abito da sposa elegante che rispecchi maggiormente il tuo gusto e il tuo stile personale.
È anche importante scegliere un abito da sposa elegante che rispecchi il tema del tuo matrimonio. Non si vorrebbe scegliere un abito da sposa semplice per un grande matrimonio formale, proprio come un abito da sposa troppo formale sarebbe fuori luogo in un matrimonio più casual.
Trova la persona giusta per fare il tuo vestito
Forse nessuna decisione è più importante, tuttavia, che trovare la persona giusta per realizzare il tuo elegante abito da sposa. Ci sono molte sarte e sarte là fuori, ma è importante scegliere una che può fare un vestito secondo le vostre specifiche.
More...
Laura Sana2019-01-25

Come scegliere il miglior abito da sposa

Un abito da sposa è probabilmente il momento più importante durante una cerimonia di nozze. Prepararsi per un matrimonio è un compito impegnativo e uno dei compiti che richiede tempo è selezionare l'abito da sposa giusto. Ecco alcune guide per scegliere quello giusto.
Identifica innanzitutto il budget che hai assegnato per il tuo abito da sposa. Non ha senso puntare su un vestito costoso quando puoi permettertene uno semplice. Pensa al budget che hai a disposizione e discuti con il tuo wedding planner, sono più che felici di aiutarti a trovare l'abito giusto. Gli abiti da sposa non devono essere costosi per avere un bell'aspetto. Al giorno d'oggi ci sono una vasta gamma di abiti da sposa di bell'aspetto là fuori da scegliere e non vengono con il prezzo elevato.

Un modo per selezionare il processo di selezione è scegliere qualcosa che ritrae i propri gusti. Forse preferisci un certo colore o stile di abbigliamento. Se questo è il caso, puoi decidere di scegliere l'abito da sposa velocemente. Fattori come tessuto, taglio, lunghezza e dimensioni sono cose da considerare quando si sceglie un abito da sposa. Ottenere un abito con materiale e vestibilità comoda è importante anche perché non vorrai sentirti a disagio se il vestito è troppo stretto o troppo grande.
Oltre a ciò, completa il tuo look con accessori coordinati. Spille, pezzi di capelli aiutano a migliorare il look. Inoltre, puoi prendere in considerazione la possibilità di andare in manicure e pedicure con colori che completano l'abito da sposa.
More...
Laura Sana2019-01-17

Abiti mamma sposa - Le 5 tendenze più importanti

Sono finite le vecchie idee pesanti su come dovrebbe vestirsi mamma sposa. Ecco le migliori tendenze in abiti mamma sposa che ci danno speranza!

1) Colori vivaci
Un tempo gli abiti mamma sposa venivano solo in quattro colori: blah, noioso, beige e blech. Pastelli e blu navy sono solo una parte della selezione al giorno d'oggi! Infine, l'industria sta iniziando a mostrare uno spettro di colori diversi, dalle verdure primaverili ai viola purpurei. Sia che tu ami i toni gioiello audaci o che ti appoggi alle tonalità della terra, ci sarà qualcosa per te. Poiché i colori più saturi sono migliori per l'invecchiamento, le tonalità della pelle pallide, ravvivano il tuo look scegliendo un colore con un pizzazz!
2) Giacche Bolero
Potresti essere stufo di quei noiosi vestiti con la giacca Mother of the Bride, ma la buona notizia è che finalmente c'è un nuovo modo di prenderli! I designer hanno affrontato la necessità di una giacca rimovibile per coprire le braccia che è anche molto di moda.
La giacca bolero, con diverse lunghezze delle maniche, è in. È elegante e pratica. Toglilo quando sei caldo e avrai ancora un vestito fantastico sotto. Indossalo per coprirlo durante la cerimonia - nessuno indovina che stai cercando di coprire quelle ali di pollo traballanti sotto le tue braccia!
3) Abiti e gonne a file
Le gonne a file si presentano nei negozi in questa stagione e sono particolarmente adatte per l'abbigliamento formale per il set over-40. Sono moderni e femminili e possono essere molto lusinghieri se non sono troppo frugali. Provane una prima di acquistarla e assicurati che sia adatta al tuo corpo. Con tutto quel materiale in più, questo stile Mother of the Bride non è per tutti!
More...
Laura Sana2019-01-03

Acquista abiti da damigella d'onore economici da negozi online

La frase "abiti da damigella d'onore" non significa che siano di bassa qualità. Sia le spose che i vestiti da damigella devono avere la qualità desiderabile per abbinare il profilo della sposa e della sua squadra. Come tutti sanno, gli abiti da damigella d'onore saranno ad un tasso inferiore rispetto a quello della sposa, perché il tessuto utilizzato per preparare questi abiti può essere più economico, inoltre, questi abiti hanno meno decorazione rispetto all'altro. Quindi, anche se questi abiti mantengono la qualità desiderabile, naturalmente sono a basso prezzo.
Ci sono un paio di cose da considerare durante la selezione degli abiti per i tuoi compagni. La cosa più importante è trovare un design che vada bene con tutti i tipi di corpo. È ovvio che tutti i tuoi compagni non hanno la stessa età e non evidenziano i tipi di corpo comparativi. Quindi, non è pratico per voi scegliere l'abito che si adatta a ciascuno di essi separatamente. Per questo motivo, molte spose si adattano a disegni e modelli che sono più ampiamente riconosciuti e adatti a qualsiasi stile e signore anziane; grasso, basso, alto, scuro o bello.

La maggior parte dei tuoi compagni è passibile di dire "no" a gonfi spallacci. Questo stile si è rivelato obsoleto. La maggior parte delle signorine preferisce gli abiti senza maniche o quelli con cinturini sulle spalle, non sulle maniche. Quindi, astenersi dal scegliere gli abiti che hanno i grandi archi di testa. Questi tipi di vestiti rendono l'area di testa più evidente, che la maggior parte delle donne non favorisce. Allo stesso modo, astenersi dal selezionare colori chiari a meno che non sia estremamente importante. Allo stesso modo, l'ombreggiatura chiara converge con l'abito della sposa (in genere di colore bianco), facendo apparire la sposa immersa in essi.
Ci sono diversi tipi di abiti da sposa accessibili che includono l'abito da ballo, la linea A, la colonna, la sirena, la linea dell'impero e il taglio sbieco. Questi contorni possono essere decisi anche per abiti da damigella d'onore. Se sei perplesso su quale tipo di decidere per le tue damigelle, fissare un incontro con un designer ed esaminare le necessità delle tue damigelle con lui o lei. Ti daranno i vestiti migliori per le tue damigelle d'onore nel modo più ragionevole.
More...
Laura Sana2018-12-26

Abiti mamma Sposa: gli angoli più riposti del processo di selezione

Ci sono molte opzioni tra cui puoi scegliere quando inizi a cercare gli abiti della Mamma della sposa. Mentre generalmente, non ci sono regole che governano il regno degli abiti mamma sposa (o sposa, se è per questo), ci sono alcune cose che puoi tenere a mente in modo da armonizzarti e completare l'aspetto generale del matrimonio e tema.
A seconda della formalità del matrimonio, gli abiti mamma sposa possono spaziare dagli abiti più elaborati, ai tailleur e ai vestiti da cocktail più casual. La chiave è avere un'idea generale di ciò che la sposa immagina per il giorno, in modo da restringere la selezione agli outfit che non solo ti faranno apparire e star bene, ma saranno anche appropriati per l'evento. Ad esempio, se la sposa ha scelto un abito da sposa pulito e aerodinamico, allora non dovrebbe indossare un numero elaborato.

A parte lo stile, un'altra cosa da tenere d'occhio è ciò che gli schemi di colori o le tavolozze entreranno in gioco per l'evento. Sebbene ci siano sempre più casi in cui è diventato accettabile per la festa nuziale indossare colori bianchi, color avorio o crema che in passato sono stati rigorosamente riservati alla sola sposa, potrebbe essere utile scegliere un vestito di un colore diverso , per non rischiare di rubare il fulmine della sposa. Puoi anche evitare di indossare la stessa tonalità degli abiti delle damigelle, anche se stare nella stessa tavolozza di colori sarebbe bello, in quanto creerebbe un contrasto e completerebbe l'aspetto generale della festa di nozze.
Ma dove inizieresti a guardare? Dipende solo da te. Ci sono una miriade di negozi che si occupano di articoli correlati al matrimonio. Allo stesso modo, puoi andare nella tua boutique o nel tuo grande magazzino preferito e sicuramente portare qualcosa che potresti voler indossare. Ricorda che mentre sei la mamma della Sposa (o Sposa), e che dovresti vestirti in modo appropriato per la tua età, da nessuna parte è scritto che abiti mamma sposa dovrebbe essere matronale o addirittura sciatta. Puoi essere elegante ed elegante, e comunque essere in grado di vestire in modo appropriato l'età.
More...
Laura Sana2018-10-30

Pizzo nuziale - Aggiungi dettagli squisiti al tuo abito da sposa

Niente è quasi sorprendente come un abito da sposa in pizzo. Il pizzo nuziale è così femminile e attraente da rendere ogni abito da sposa più bello. Qualunque cosa venga usata, il pizzo può trasformare qualcosa di semplice in qualcosa che attira l'attenzione. Vi è una selezione di diversi tipi, ognuno dei quali è mozzafiato nel suo modo particolare.
Alcuni dei migliori pizzi per abiti da sposa incorporano Alencon, Chantilly o Venise Lace. Anche il dettaglio nitido del merletto belga è apprezzato, soprattutto se usato per velare. I lacci fatti a mano sono generalmente creati con cotone o rayon, inoltre quelli fatti a macchina sono di solito realizzati in materiale sintetico. Il pizzo nuziale è nato per essere usato comunemente nel 16 ° secolo, ma è ancora allo stesso modo in stile in questi giorni.

Chantilly e Alencon sono merletti francesi abbastanza spesso creati con un motivo floreale. Chantilly è morbido; Il pizzo Alencon ha una sensazione più simile a un cordone che viene ricamato su una base floreale per dare una sensazione significativa. Venise è un tipo più tridimensionale originario dell'Italia, che si trova comunemente con disegni floreali. Il pizzo di Venise era particolarmente di moda negli anni '60.
Il pizzo può essere utilizzato in molti modi, dal convenzionale al contemporaneo, e qualsiasi altra via di mezzo. Un aspetto che è ora di moda è quello di utilizzare un pezzo ininterrotto come tessuto (noto come "pizzo all-over") per un aspetto che è strutturato ed è in realtà abbastanza delicato. Quando viene realizzato con un Alencon, il risultato finale è un abito da sposa altrettanto bello e indulgente (la massa del merletto aiuta a nascondere tutti i dossi!). Alencon è abbastanza spesso utilizzato su un sottostrato più rigido, ma abbiamo anche assistito ad esso in cima al charmeuse di seta con il risultato finale di un abito altrettanto ampio e fluido allo stesso tempo - è davvero incredibile!
More...
Laura Sana2018-09-18

Scegli Abiti da sposa taglie forti per accentare le migliori caratteristiche

Attualmente, l'industria della moda ha riconosciuto il numero crescente di donne di taglia più. Prima solo le donne di taglia piccola o grande possono indossare vestiti alla moda, ora anche le taglie forti possono seguire anche le tendenze. Con questo, anche abiti da sposa più dimensioni sono fatti per adulare qualsiasi corpo, comprese le donne più dimensioni. Non c'è bisogno di nascondersi in abiti larghi solo per nascondere grassi o difetti, ma invece, scegli abiti eleganti che possano accentuare le tue migliori caratteristiche.
Ad esempio, gli abiti da sposa stile impero taglie forti sono una buona scelta per le donne più taglie in quanto cade verso il basso dal seno e non rende l'area dello stomaco evidente. Anche se stai nascondendo anche l'area della pancia, il vestito non lo dice giusto. Gli abiti da sposa taglie forti sembrano solo alla moda così com'è. Il taglio dell'impero permette all'abito di fluire liberamente attraverso le cerimonie del matrimonio. Può anche essere indossato in tutti i tipi di matrimonio, come la spiaggia, il giardino o un matrimonio in chiesa. Un altro stile per abiti da sposa taglie forti in stile Ball gown. La gonna sarà anche libera mentre una crinolina mantiene la gonna in forma.

Uno dei problemi che le donne taglie forti incontrano con abiti da sposa più dimensioni è la vestibilità. Alcune parti del corpetto possono adattarsi bene mentre le altre parti no. Saprai se l'abito da sposa taglie forti è adatto a te se il tessuto scorre senza intoppi dall'alto al basso e se senti che Dio lo indossa.
Scegliere lo stile per abbinare il tipo di corpo
Beh, non solo le donne di taglia più stanno avendo problemi alla ricerca di un abito da sposa, ci sono anche alcuni tipi di corpo che hanno difficoltà ad adattarsi correttamente in un abito da sposa. I corpi a forma di pera sono piccoli nella parte superiore mentre quelli più grandi nella parte inferiore e questo è ciò che rende difficile trovare l'abito da sposa giusto. Dovrebbero provare a cercare un abito A-line poiché questo ti abbraccia la vita, ma scorre liberamente verso il basso. È A-line perché assomiglia alla forma della lettera A. Con questo, il grande fondo sarà ricoperto di stoffa sfusa. Questo può anche nascondere difetti appena sopra la linea di cintura.
More...
Laura Sana2018-08-13

4 cose importanti da ricordare quando fai shopping per abiti mamma sposa

Il matrimonio di tua figlia sarebbe una delle occasioni più memorabili della tua vita, forse accanto al suo parto. Durante quel periodo, il tuo bambino camminerà lungo il corridoio e ricomincerà la sua vita con qualcun altro.
Sarà un'occasione di benessere. Ci saranno un sacco di canzoni, balli, cibo e ospiti felici che condivideranno con l'unione della nuova coppia. Ecco perché, come madre, devi apparire il migliore. Dovresti stare molto attento a come scegliere il tuo abiti mamma sposa.
I seguenti suggerimenti potrebbero essere proprio ciò di cui hai bisogno per iniziare la tua caccia alla follia:

1. Conosci il tema del matrimonio di tua figlia. Prima di decidere di acquistare un abito da sposa, sappi se tua figlia ha una preferenza cromatica. Di solito, la tonalità del matrimonio sarà anche la tonalità di ciò che la maggior parte degli ospiti indosserà. Oltre al colore, determina se la coppia ha inventato un tema davvero unico per il loro matrimonio.
Nel caso in cui non lo sai ancora, i matrimoni a tema stanno diventando una moda in questi giorni. Quindi se tua figlia dice che sarà un matrimonio vittoriano, non fare acquisti per abiti lunghi. Piuttosto, vedi se quell'abito tagliato di seta e chiffon lungo l'impero si adatterebbe all'evento.
2. Pensa a vestiti adatti all'età. Tieni presente che anche se sei la madre, i riflettori non ti appartengono. Se non vuoi essere lo zimbello dell'intera congregazione o se non ti piace che ti rubino sapendo di guardarti, assicurati che il tuo vestito sia adatto all'età. Ciò significa che i vestiti ultra sexy sono decisamente no-no per te: niente mini gonne o top con scollature profonde. Piuttosto, evidenzia le tue grandi risorse. Ad esempio, se hai le braccia ben tese anche alla tua età, puoi accontentarti di un abito di pizzo al ginocchio con cravatta di seta e collo a barca.
More...
Laura Sana2018-07-18

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.