Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestiti per matrimonio

Intonazione perfetta - abiti da madre della sposa

C'era una volta, la madre della sposa ha pianificato il matrimonio. Poiché suo marito spesso pagava per la relazione, le fu affidata la responsabilità di assicurarsi che tutto fosse perfetto. Tutto quello che la sposa doveva fare era essere d'accordo con sua madre, e tutto quello che doveva fare lo sposo era presentarsi. Ma i tempi sono cambiati. Al giorno d'oggi, la maggior parte delle coppie ha un'attività lucrativa quando si fidanza, il che significa che spesso pagano da sole la maggior parte delle spese del matrimonio. E poiché pagano le bollette, possono anche pianificare l'affare.
Dove finisce la madre della sposa? In verità, spesso la fa sentire un po' esclusa. Dopotutto, il padre della sposa ha delle vere responsabilità. Può accompagnare sua figlia lungo il corridoio, fare il primo brindisi e ballare con lei. Ma non c'è davvero molto da fare per la mamma in un matrimonio moderno se non sorridere e apparire bellissima.
Fortunatamente, la maggior parte delle madri della sposa gode di questo ruolo semplice e ridotto. Non devono rispondere di tutto. Possono essere coinvolti o non coinvolti come piace alle loro figlie. La loro unica vera responsabilità è trovare un vestito mamma sposa. Naturalmente, questo è più facile a dirsi che a farsi.

Come scegliere
Poiché la maggior parte delle madri della sposa non ha molto da fare, tendono a porre molta enfasi sull'abito mamma sposaa. Vogliono un abito che lascerà a bocca aperta tutti e li farà sentire parte della festa di matrimonio, anche se non hanno molto da fare. Questa può essere sia una benedizione che una maledizione.
Tra i lati positivi, l'abito mamma sposa giusto può trasformarli nella donna più bella della stanza. In meno, questo non è davvero il loro ruolo. La sposa dovrebbe essere la protagonista, motivo per cui la madre della sposa dovrebbe sempre aspettare che sua figlia e le damigelle abbiano selezionato i loro abiti mamma sposa prima di iniziare a fare acquisti.
Colore
La madre della sposa dovrebbe cercare un abito mamma sposa che si abbini alla combinazione di colori degli abiti da sposa, ma non lo riproduca. Insomma, non può vestirsi di bianco e non dovrebbe indossare lo stesso colore dell'abito delle damigelle, visto che non è una damigella. Le morbide sfumature di giallo, verde, rosa e blu sono colori discreti perfetti per quasi tutti i matrimoni, non importa quanto siano formali o casual. I toni gioiello come il bordeaux o il viola sono più popolari ai matrimoni in autunno e in inverno.
More...
Laura Sana2022-11-28

Come trovare grandi offerte sugli abiti da damigella d'onore

Ricevere la richiesta di essere una damigella d'onore è un grande onore, ma un abito da damigella d'onore, che molto probabilmente sarà indossato solo una volta, può essere costoso se non sai come trovare ottimi affari. Esistono diversi modi per risparmiare sugli abiti da damigella d'onore e questo articolo ti darà consigli su come fare acquisti intelligenti e ottenere abiti da damigella d'onore.
A volte la famiglia della sposa sostiene il costo degli abiti, ma nella maggior parte dei casi la damigella d'onore paga il proprio vestito. Se la sposa paga per i vestiti, può risparmiare denaro chiedendo a una sarta di realizzare i vestiti per l'intero entourage. Può anche scegliere di ottenere gli abiti dallo stesso negozio in cui ottiene il suo abito da sposa, perché i negozi di abiti da sposa di solito offrono sconti per gli acquisti all'ingrosso.

Nel caso in cui le damigelle debbano pagare i propri abiti, la sposa indica lo stile e il colore dell'abito o lascia che le damigelle scelgano i propri abiti, purché corrispondano al tema del matrimonio. La sposa può anche optare per una svolta aggiornata al look tradizionale, dove lascia che le damigelle scelgano abiti in diverse tonalità dello stesso colore. Oggi le damigelle non devono indossare esattamente gli stessi abiti, dando loro maggiore libertà nella scelta dei tagli e dei colori che più si addicono a loro.
Trovare un abito da damigella d'onore può essere divertente e facile, grazie al numero di opzioni disponibili. Ci sono molte scelte offerte su Internet e la maggior parte dei negozi di abiti da sposa online offre abiti eleganti ma convenienti in vari stili e colori. Alcuni di questi negozi online offrono anche sconti sugli acquisti all'ingrosso, quindi sarebbe un'ottima idea per le damigelle parlare tra loro e acquistare dallo stesso negozio online. Questa opzione è particolarmente utile se le damigelle non vivono l'una vicino all'altra e non possono andare nello stesso negozio.
Allo stesso modo, le damigelle possono ottenere i loro abiti dalla stessa boutique a prezzi ridotti. Questo sarebbe fantastico per le damigelle per avere un'idea del vestito e vedere se il colore e il tessuto funzionano bene per loro. L'acquisto dallo stesso negozio è utile anche nel caso in cui la sposa desideri che le damigelle indossino lo stesso colore, poiché i tessuti sarebbero dello stesso lotto di tintura e si abbinerebbero perfettamente.
More...
Laura Sana2022-11-20

Al passo con le mutevoli tendenze degli abiti da sposa

In questa società moderna gli abiti da sposa presentano stili diversi secondo prospettive, origini, ambientazioni, età e colori. Tecnicamente ogni paese ha il suo stile speciale di abiti da sposa significativamente distinti da quelli di altre aree. La Cina, ad esempio, ha il cheongsam come abito da sposa nazionale che viene comunemente vestito dalle donne ai loro matrimoni. Gli abiti da sposa in stile occidentale moderno sono stati lo stile più comunemente indossato in tutto il mondo. Indipendentemente dal paese in cui vai, puoi sempre vedere abiti da sposa in stile occidentale oltre allo stile tradizionale degli abiti da sposa della zona.

Questo potrebbe suggerire il motivo per cui l'attività di abiti da sposa all'ingrosso negli stili occidentali moderni è stata così popolare in tutto il mondo. Simile a molti abiti ordinari, oggigiorno si vedono comunemente 5 stili comuni per abiti da sposa: Colonna, A-line/Principessa, Impero, Abito da ballo e Sirena/Coda di pesce. Ciascuna delle sagome è nota per una forma unica che separa l'abito da sposa dal resto degli stili. Sono progettati con scollature, lunghezze delle maniche, migliori opzioni di tessuto e lunghezze dei vestiti. Le informazioni sugli stili essenziali degli abiti da sposa moderni sono utili per prendere la decisione di acquistare quello adatto a te. E la forma dell'abito da sposa dovrebbe essere una priorità quando ne scegli uno per la tua cerimonia di matrimonio.
Tecnicamente parlando, il tipo di corporatura di una donna è l'elemento più cruciale nell'optare per un certo tipo di abiti da sposa. Diverse forme di abiti da sposa si abbinano meglio con diverse forme del corpo. Se sbagli, potrebbe diventare un disastro poiché un abito da sposa inadatto è probabile che declassi il tuo aspetto generale del tuo matrimonio. Allo stesso modo, ti consigliamo anche di aderire al tuo stile personale nel decidere quale stile di abito da sposa acquisterai. Il gusto di una donna per vestirsi dovrebbe essere piuttosto stabile e nel tempo si trasforma nello stile più naturale che le persone possano percepire di te. Se cambi troppo bruscamente lo stile del tuo abito da sposa, provocherebbe una strana impressione nelle persone che vengono a celebrare il giorno del tuo matrimonio. Quindi la scelta sicura è seguire lo stile che corrisponde al tuo stile speciale che è stato radicato in profondità nelle impressioni dei tuoi conoscenti.
More...
Laura Sana2022-09-24

Dove trovare un abito da sposa di Cenerentola

Le principesse Disney sono icone culturali che accompagnano molti di noi fin dall'infanzia: Biancaneve, La bella addormentata nel bosco, Cenerentola, La sirenetta e altre hanno ispirato le ragazze per anni. Quindi è naturale che alcune donne guardino a quelle principesse e ai loro abiti da sposa come ispirazione per i loro "felici e contenti". Quegli abiti da sposa da principessa possono essere difficili da trovare, però, dove dovresti cercare?

La stilista nuziale Kristie Kelly è uscita con un'intera linea di abiti da sposa, damigella d'onore e damigelle d'onore (che puoi trovare su disneybridal.com), inclusa, ovviamente, Cenerentola. Queste non sono rigorose riproduzioni degli abiti da sposa dei film, ma piuttosto ispirate al personaggio stesso. L'abito di Ariel, ad esempio, aderisce al corpo ma poi si allarga in fondo alle gambe, ricordando la pinna di una sirena. Brides.com ha anche una selezione di abiti da sposa principessa tra cui scegliere. Presentano tutti i corpetti attillati e le eleganti gonne in tulle che ricordiamo dai nostri abiti da ballo preferiti. Puoi scegliere tra un'intera galleria di romantici pastelli, oltre al tradizionale bianco.
Se decidi di ordinare il tuo vestito da Cenerentola online, fai attenzione. Il grande svantaggio dell'acquisto di qualsiasi capo di abbigliamento online, dai jeans al tuo abito da sposa a qualsiasi altra cosa nel mezzo, è che non puoi provarlo prima di acquistarlo. Prendi le tue misure e non sbagliare: un momento di vanità ora non ha valore quando prendi il tuo abito da sposa e scopri che non puoi entrarci comodamente. Fai qualche ricerca sul designer prima di effettuare l'acquisto finale, per vedere come vanno le loro taglie: per lo più giuste, un po' grandi, molto piccole, qualunque cosa, quindi puoi anche tenerne conto.
More...
Laura Sana2022-08-15

A volte basta un semplice abito da sposa

Esistono molti tipi di abiti da sposa ed è fondamentale per la sposa sceglierne uno che valorizzi la sua bellezza e il suo patrimonio. Potrebbe non essere il più appariscente. Può anche essere semplice, ma il abito da sposa semplice può fare più di un elaborato abito da sposa. È importante che la sposa sappia cosa le sta bene e cosa no. Ci sono alcune spose che si rivolgono a uno stilista per determinare cosa sta loro bene.

Dopotutto, gli stilisti, in particolare quelli specializzati in abiti da sposa, sanno di cosa stanno parlando. Quindi vedrai la sposa indossare l'abito da sposa più semplice ma è in grado di brillare di più. Gli abiti di Vera Wang sono uno dei più semplici ma i suoi abiti sono i più belli tra tutti gli stilisti. Questo è il motivo per cui le spose bramano i suoi modelli e i suoi abiti. Sa cosa sta bene alle donne e cosa no.
More...
Laura Sana2022-07-18

L'arte di trovare contemporanei abiti per la madre della sposa

Quando si pianifica un matrimonio, ci sono un milione di decisioni da prendere, alcune semplici e altre complicate. Fortunatamente, la ricerca di un abito mamma sposa dal look contemporaneo ma classico non deve essere una delle scelte difficili.
Come per la maggior parte della scelta dell'abito, il fattore più importante per trovare un ottimo abito mamma sposa è il comfort. Presta attenzione ai tagli che valorizzano la figura di chi li indossa mentre accentuano le aree positive. Prima di prendere una decisione definitiva su quell'abito perfetto per la madre della sposa, considera alcuni di questi modelli alla moda molto appropriati.

Abito a fascia corta martellato luccicante
Le madri delle spose che sono interessate a combinare un taglio classico con un tocco moderno e giocoso adoreranno semplicemente l'abito a fascia corta Hammered Shimmer. Questo affascinante numero rosa presenta uno scollo alto e maniche a camicia che coprono appena la spalla. Un fiore abbinato rimovibile fornisce un tocco in più vicino alla scollatura, attirando lo sguardo verso l'alto.
Lo stile a più livelli di questo adorabile abito aiuta ad accentuare quasi tutte le figure e offre un tocco di moda molto chic. L'orlo inferiore termina appena al ginocchio, fornendo un look moderno ma conservatore per la felice madre della sposa. Questo vestito è realizzato con una miscela di rayon, poliestere e nylon ed è disponibile solo in rosa.
Abito lungo in chiffon con perline e sciarpa
Se la cerimonia è un po' più formale, l'adorabile abito lungo in chiffon con perline con sciarpa abbinata di David's Bridal può fornire un look elegante ma aggiornato. Questo abito da sera è davvero uno storditore e lusinghiero per la maggior parte delle figure. Il corpetto è tempestato di un design scintillante di perline, che attira lo sguardo verso l'alto verso l'alto scollo accentuato da sottili spalline sottili.
Alla linea di cintura rialzata, l'abito inizia a svolazzare con grazia, nascondendo eventuali aree problematiche mentre accentua una figura a clessidra naturale e offrendo un effetto davvero drammatico e raffinato. Questo abito aderente si estende completamente fino al pavimento e viene fornito con una sciarpa abbinata perfetta per tenere lontane le correnti d'aria e aggiungere uno strato di interesse. Questo vestito è realizzato in poliestere importato ed è disponibile solo in nero.
More...
Laura Sana2022-06-29

Abiti da damigella d'onore - Esplora il più trendy di tutti

È vero che non hai mai voluto essere chiamata una sposa che è piuttosto fuori gusto quando si tratta di essere selettivi sugli abiti da damigella d'onore e di avere facce non troppo felici al tuo matrimonio. Tu come sposa non lasceresti mai che accada, vero? Allora perché non mettersi al passo con l'eccellenza della moda nuziale in linea con le tendenze dell'abito da damigella d'onore 2022? Assicurati solo di acquistare il più trendy del lotto.
Anche se la gamma di modelli per abiti da damigella d'onore è varia con stili come frontali drappeggiati, linea di corsetto dolce, contorno, senza spalline, cavezze, ma puoi dare un'occhiata alle altre sensazioni che sono diventate una rabbia come abiti da damigella d'onore con collo a girocollo su un leggermente increspato corpetto senza maniche, abiti da cocktail in raso di organza con una vestibilità senza spalline, abito da ballo in raso senza spalline con lacci e storditori a vita scesa e l'elegante chiffon con un grazioso fiocco che potrebbe essere una scelta meravigliosa per un matrimonio e altro ancora seguirono in questo nuovi stili emergenti in voga per le adorabili damigelle.

Gli abiti da damigella d'onore con una spalla trovano la loro bellezza nell'asimmetria dell'orlo che lo fa sembrare più corto da un lato e lungo dall'altro, che di per sé è considerato uno storditore in questa stagione. Anche gli abiti lunghi fino al pavimento, in particolare quelli in morbido chiffon, stanno tornando in auge. Queste sono ottime scelte per matrimoni tradizionali o classici. Tuttavia, ora vengono offerti in alcuni bellissimi colori chiari che renderanno l'intera festa nuziale perfetta per un matrimonio serale illuminato da candele in una splendida chiesa.
Gli abiti a trapezio e le balze sono le tendenze più popolari negli abiti da damigella d'onore con i principali trendsetter essendo il cinturino all'americana impreziosito dalle damigelle d'onore della linea A, gli abiti da damigella d'onore della linea A in seta setosa, gli abiti della linea A chic senza spalline, il pizzo e la mano con cintura impreziosita dall'eccellenza e lo stile della colonna con più miglioramenti del design e accessori gratuiti per preparare le tue damigelle d'onore per l'adorata occasione di matrimonio.
Quando si considerano le scelte di colore, è l'oro, i toni del rame, i rossi ruggine, il blu marino profondo, il verde acqua, il blu piscina, il platino, l'avorio, il bordeaux intenso, il prugna e la doppia sfumatura su raso luccicante che dominerà il colore della damigella d'onore gamma questa estate. Anche le tonalità tenui e graziose dei pastelli come il lilla, il rosa cipria, il crema, il platino e il blu guscio d'uovo competono al meglio.
More...
Laura Sana2022-06-21

Stili alla moda in abiti da damigella d'onore

Gli abiti da damigella d'onore sono considerati l'abito che completa molto l'abito da sposa. Gli abiti da damigella d'onore e gli abiti da festa da sposa dovrebbero essere lusinghieri ma allo stesso tempo dovrebbero essere abbinati al tema del matrimonio. Gli stili ringiovaniti negli abiti da damigella d'onore 2022 richiesti in questo momento sono stili bicolore, due pezzi lunghi fino al pavimento e abiti da damigella d'onore separati. Abiti da damigella d'onore scontati dal design elegante daranno un'eleganza classica al tuo matrimonio. Gli abiti da damigella d'onore sono tutti disegnati dal famoso designer di alta moda Andy Anand.

Cerca abiti da damigella d'onore firmati in stili che lusingano le figure delle tue damigelle. Gli abiti a trapezio sono sempre popolari e stanno benissimo su qualsiasi corporatura o taglia. A seconda dell'ora del giorno del tuo matrimonio, pensa ad abiti lunghi bicolore o due pezzi. Lo smanicato è il più popolare e abbiamo tutti i look più recenti. Cerca di trovare uno stile che si adatti meglio alle tue damigelle. Gli stili in voga sono spalline sottili, top all'americana, collo ad anello, scollo rotondo, scollo frontale drappeggiato, tipi senza spalline, con spalle scoperte e una spalla sono tutti stili caldi. La prossima opzione migliore è esplorare i siti Web di abbigliamento che si occupano di vendita online di abiti da damigella d'onore firmati. Nuove scollature delicate, texture fantastiche e design favolosi dominano la collezione di abiti da damigella d'onore che seguono l'ultima tendenza.
Alcune persone tendono a cercare i loro abiti da damigella d'onore nello stesso posto in cui prendono il loro abito da sposa (o in un negozio simile). Guardarsi intorno nei normali negozi può essere il modo migliore per trovare gli abiti più unici; se non proviene da un negozio noto per abiti da damigella d'onore, è più probabile che sia unico.
More...
Laura Sana2022-05-29

Un matrimonio da principessa da favola

Se hai sempre descritto il matrimonio dei tuoi sogni come regale e desideri sentirti una principessa il giorno del tuo matrimonio, questa è la tua occasione per realizzare il tuo sogno. Dall'abito da sposa perfetto alla carrozza trainata da cavalli al Principe Azzurro, questo è uno sguardo a ciò che serve per pianificare il matrimonio da principessa delle fiabe per eccellenza.

Inizia scegliendo un luogo adatto ai reali. Giù le mani, un castello sarebbe il migliore! Se hai sempre amato la fantasia della Disney, ci sono anche alcuni luoghi speciali dedicati alla creazione di quel tipo di matrimonio "per sempre felici e contenti". Cerca una location per matrimoni con molti dettagli ricchi, come soffitti alti con modanature a corona e scintillanti lampadari di cristallo. La moquette dovrebbe essere di un colore regale come il viola o il bordeaux, o un ricco parquet in legno sarebbe fantastico. (Il colore del tappeto è davvero importante, perché influenzerà i colori che staranno bene per le tovaglie e persino i centrotavola.) Un ingresso grandioso è un altro must, poiché vuoi che i tuoi ospiti si sentano come se stessero davvero entrando in un matrimonio reale Quando arrivano.
A proposito di grandi ingressi, che ne dici di avere la sposa annunciata dalle trombe mentre inizia la processione? Un lungo corridoio nel luogo della cerimonia è un ottimo modo per aggiungere drammaticità al tuo ingresso. Niente di meno farà per un matrimonio da favola di uno stravagante abito da sposa da principessa! Abbellimenti ricchi e pesanti come perline dorate e argentate, ricami decorati e migliaia di cristalli scintillanti sono perfetti per dare al tuo abito da sposa un'atmosfera regale. La classica silhouette di un corpetto aderente con una gonna molto ampia è sempre lusinghiera ed è molto da principessa. Se il tuo locale ha un corridoio abbastanza lungo, potresti anche prendere in considerazione l'idea di ordinare il tuo abito da sposa con uno strascico a cattedrale. Parure di gioielli da sposa in cristallo, diademi e lunghi veli sono il tocco finale perfetto per ogni sposa principessa. Invece delle pantofole di vetro di Cenerentola, regalati un favoloso paio di scarpe firmate, complete di fibbie o spille scintillanti come quei set di gioielli da sposa in cristallo. Sembrerai e sentirai in tutto e per tutto la sposa reale che hai sempre sognato di essere!
Il ricevimento per un matrimonio reale da favola dovrebbe essere sontuoso. Questo è il momento di tirare davvero fuori tutte le fermate. Pensa a sculture di ghiaccio, candelabri torreggianti e centrotavola stravaganti. Chiedi ai camerieri in guanti bianchi di coccolare i tuoi ospiti con cibi ricchi come caviale, filet mignon e fiumi di Champagne. Assumi una band davvero eccellente per continuare la festa. Se la tua lista degli invitati (e il tuo budget) è abbastanza grande, pensa di diventare grande quanto una band da 20 pezzi, che lascerà davvero a bocca aperta i tuoi ospiti. Puoi persino avere troni fantasiosi per gli sposi per sedersi al loro tavolo principale. Perché no? Niente è troppo bello per una principessa, dopotutto.
More...
Laura Sana2022-03-31

Matrimoni di destinazione - Abiti da sposa in spiaggia

Sempre più persone in questi giorni stanno optando per matrimoni di destinazione. Uno dei luoghi più popolari per le coppie che optano per un matrimonio di destinazione è il lato della spiaggia. Organizzare il tuo giorno più importante della vita in un luogo esotico con sabbie bianche e mare blu può essere un'esperienza davvero esaltante. Tuttavia, la sposa deve essere quella più consapevole, soprattutto riguardo al suo abito da sposa sulla spiaggia. Un matrimonio a tema o un matrimonio di destinazione altera in realtà l'abbigliamento tradizionale delle persone. Quindi, è giustificato che la sposa e anche altre persone prendano nota dei rispettivi abiti da sposa.

Numerose spiagge in tutto il mondo hanno ospitato l'evento speciale di due cuori che si fondono in uno. È essenziale che lo stile e l'aspetto degli sposi corrispondano alla bellezza esotica del luogo. Poiché i matrimoni in spiaggia sono generalmente meno formali rispetto a quelli tradizionali, è essenziale indossare qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio nella tua stessa pelle. Molti designer hanno escogitato un'ampia varietà di abiti da sposa da spiaggia. Questi includono il tradizionale abito da sposa lungo, il tipico abbigliamento da spiaggia, abiti con una spalla, abiti con scollo all'americana, abiti da sposa in chiffon e l'elenco potrebbe continuare.
La maggior parte degli abiti da sposa da spiaggia sono generalmente casual e comodi. Il motivo è che non è possibile portare i pesanti abiti da sposa tradizionali in spiaggia. Tuttavia, essendo l'evento informale, è necessario aggiungere gli accessori giusti al tuo abito da sposa in spiaggia. Indossare una tiara greca o inserire dei fiori freschi in testa potrebbe adattarsi perfettamente al luogo. Puoi anche optare per abiti da sposa chic come un abito da sposa a taglio singolo o un abito lungo. È importante non coprire tutto il corpo quando sei su una spiaggia. Questo ti farà sentire a disagio nel clima umido e ti farà anche sembrare imbarazzato. D'altra parte, i fantastici abiti con scollo all'americana e senza schienale ti aiutano anche a goderti l'abbronzatura.
More...
Laura Sana2022-03-14

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.