Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

Abiti da sposa a spiaggia


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa a spiaggia

L'abito da sposa a sirena è un abito semplice ma elegante

Questo vestito è progettato per darti un aspetto estremamente affascinante e un tocco elegante che si adatta perfettamente alle tue esigenze. Se hai una clavicola grande, braccia bellissime e spalle larghe, questo è sicuramente il vestito per te. È il vestito più sirena che avresti mai avuto per la tua occasione speciale.

Caratteristiche
Abiti da sposa a sirena sono disponibili in diversi modelli che incorporano caratteristiche diverse per soddisfare i tuoi desideri. Puoi scegliere tra un design senza spalline e uno stile senza schienale. Questo crea sicurezza durante il tuo grande giorno se non ti senti a tuo agio con gli abiti senza spalline. Le cinghie aiutano a reggere il vestito in un modo che ti dà sicurezza a differenza dello strapless che viene trattenuto dal busto. Tuttavia, se ti fidi del tuo busto, l'opzione migliore è il senza spalline.
D'altra parte, se ami la tua schiena, questo è solo il vestito per te. L'abito da sposa a sirena offre un abito senza schienale in cui puoi sfoggiare la tua bellissima schiena durante il tuo grande giorno. Tuttavia, se sei a tuo agio con il retro nascosto, c'è un'opzione per questo. Questo è un vestito disegnato per incontrare i tuoi sogni migliori durante il tuo matrimonio.
Il design complessivo è uno stato dell'arte. Con questo vestito, sei garantito di amplificare la tua bella figura. L'abito è realizzato in un materiale di cotone leggero che cade sul tuo corpo per dare una sensazione di comfort e una scorrevolezza. Si trova piatta attraverso il tuo corpo dal busto fino alle caviglie, curvando la tua bella figura del corpo con grande fascino. Il fondo è largo per camminare senza problemi e per mascherare il tuo stile di camminata scadente.
Per coronare tutto, ci sono diverse dimensioni per tutti. Se hai un busto piccolo e fianchi grandi o una corporatura più grande, ci sono diversi abiti disegnati per te. Non lasciare che le dimensioni del tuo corpo siano il tuo capro espiatorio, puoi scegliere quello che ti si addice e goderti il tuo grande giorno in un modo speciale.
Colore
Anche se il colore principale per gli abiti da sposa è bianco, l'abito da sposa a sirena ha una varietà tra cui scegliere. I designer hanno in mente quanto colore significhi per te e hai personalizzato l'abito per soddisfare le tue più grandi immaginazioni. Puoi scegliere tra una varietà di bianco, crema, rosa, una miscela di bianco e viola tra molti altri colori. Inoltre, puoi personalizzare il tuo vestito dando al designer il colore desiderato. Ti daranno consigli su cosa è meglio per il tuo matrimonio.
More...
Laura Sana2018-11-12

Abiti da sposa preferiti da spiaggia

Se sei stato invitato a un matrimonio in spiaggia ma non ne hai mai frequentato uno prima, potresti non essere chiaro su come scegliere gli abiti da spiaggia appropriati. La maggior parte dei matrimoni sono formali, e se non lo sono, sono almeno eleganti. Ma questo sarà sulla spiaggia!
Ragazzi, dovreste indossare un completo di seta di design o pantaloncini da spiaggia con stampe tropicali? Ti pettini bene i capelli o ti lasci selvaggia e aggrovigliata nella vera moda dei surfisti? Signore, dovresti indossare quelle costose pompe Prada che salvi per le occasioni speciali o farebbe anche un paio di infradito? Normalmente, una cerimonia sulla spiaggia è un affare più informale di un tradizionale matrimonio in chiesa. L'abbigliamento da spiaggia per un matrimonio al mare è in genere meno formale.
Alcuni invitati al matrimonio sono fortunati e ricevono inviti con suggerimenti su cosa indossare. Se il tuo invito non ti ha dato un indizio, invia agli sposi una rapida email per chiedere i loro suggerimenti prima di iniziare a pianificare i tuoi abiti da sposa a spiaggia. Probabilmente suggeriranno qualche tipo di abbigliamento da spiaggia di lusso, ma non importa cosa raccomandano, apprezzeranno la tua preoccupazione e l'indicazione che stai pensando di partecipare.

Se dopo averti chiesto sei ancora sconcertato, ecco alcune linee guida per aiutare:
Abbigliamento da mare da uomo: dimentica di indossare abiti da sposa a spiaggia. Il nero è solitamente riservato allo sposo (sebbene questa regola non sia seguita in modo così rigoroso come la regola che dice che il bianco è riservato alle spose). Una camicia di cotone bianca con un colletto button-down è di solito sicuro per una cerimonia meno formale quando è abbinata a pantaloni vestito.
Se indossare un abito ti renderebbe più comodo, i pantaloni di lino chiaro con una giacca abbinata e una camicia a righe casual daranno una formalità rilassata e potranno essere la perfetta combinazione di casual e elegante. Se i tuoi gusti corrono in modo avventuroso o "da spiaggia", seleziona un paio di pantaloncini o pantaloni di lino ben assortiti in cotone, seta o seta con cordini da disegno e abbinili a una camicia di seta con stampa tropicale.
I sandali di cuoio sono una buona scelta come calzature per il matrimonio, anche se vuoi essere sicuro che siano abbastanza aperti da far uscire la sabbia. Non avrai questo problema con le infradito in pelle, quindi fanno una bella alternativa. Puoi anche andare scalzo, a seconda della formalità della cerimonia e degli altri vestiti. Ma fai attenzione a non esagerare. Non vorrai essere scalzo mentre indossi un elegante completo di lino.
More...
Laura Sana2018-11-05

Matrimonio in spiaggia - Consigli per la scelta del vestito da sposa

I matrimoni in spiaggia sono così convenienti. La pianificazione e le decorazioni sono minime. Pertanto, questo è il miglior piano per le coppie che preferiscono un fidanzamento breve. Per quanto riguarda gli abiti da sposa sulla spiaggia, basta andare per il minimo dato che l'ambientazione è sulla sabbia con l'oceano alle spalle. Non vorrai essere troppo accaldato.
Ci sono vari stili e disegni tra cui scegliere, anche se lo shopping per un abiti da sposa a spiaggia informale o casual. È saggio portare un membro della famiglia o un buon amico quando si provano abiti e abiti. Questo è l'abito più importante che una donna avrebbe nella sua vita, quindi "ok" e "bene" non sono abbastanza per scegliere l'abito da sposa da spiaggia. Deve essere "favoloso!"

L'abito da sposa in spiaggia deve essere comodo. Per quanto possibile, deve avere una buona vestibilità. È pesante? È ingombrante? Tieni presente che questo abito da sposa da spiaggia è quello che indosserai tutto il giorno. Qualche cosa prude? Immagina di farti impazzire in un'ora. Yikes? Puoi sederti mentre lo indossi? Sei in grado di camminare?
La videocamera aggiunge dieci sterline quindi guardati sempre allo specchio. Potresti indossare il tuo abito da sposa da spiaggia da sogno, ma c'è ancora una possibilità che tu non possa sembrare buono in cam. Ora questo è un no-no perché ovviamente vuoi conservare i ricordi del tuo giorno speciale, in particolare quello con te che indossa il tuo abito da sposa sulla spiaggia.
More...
Laura Sana2018-07-30

Semplicemente i migliori abiti da sposa da spiaggia - Suggerimenti top secret

L'abito da sposa è sempre il fiore all'occhiello del matrimonio, rende semplicemente realtà tutte le tue fantasie e i tuoi sogni. Ogni ragazza ha trascorso ore a sognare una bellissima sposa che indossa uno splendido abito bianco, una che scorre all'infinito e rende la sposa più bella che mai.
Che cosa succede se hai deciso che ti sposerai in spiaggia, puoi ancora ottenere bellissimi abiti da sposa a spiaggia, quelli che non saranno danneggiati dalla sabbia e dall'acqua salata?
Se la tua cerimonia ideale è quella che si trova su una spiaggia sabbiosa con il vento che ti sferza delicatamente il viso, sì puoi ancora scegliere uno dei tanti stili di vestiti disponibili.
La differenza più notevole per gli abiti da sposa in spiaggia è che tendono ad essere più corti, di solito arrivano a circa la lunghezza del polpaccio. Questo è principalmente per impedire che il materiale venga trascinato lungo la sabbia e, eventualmente, per essere catturato da qualsiasi ciottolo, che potrebbe causare uno strappo nel vestito.

Quando pianifichi abiti da spiaggia per la sposa e le damigelle, assicurati che si abbinino al tema luminoso e arioso della spiaggia stessa. Vuoi che gli abiti si complimentino con l'impostazione e non risaltino come un pollice dolente. Assicurati di aver assicurato la posizione sulla spiaggia prima di selezionare i tuoi abiti da sposa sulla spiaggia.
La maggior parte delle spose che indossano abiti da sposa da spiaggia tendono a scegliere uno stile semplice ed elegante, che può essere indossato con sandali, rendendo facile camminare nella sabbia. Acquistando questi tipi di abiti puoi facilmente avere un abito che è riutilizzabile, uno che puoi indossare in altre occasioni speciali, rendendolo un saggio investimento.
More...
Laura Sana2018-05-02

Abiti da sposa casual spiaggia acciambellati

Per la maggior parte di noi ragazze che vivono e lavorano in città, gli abiti da spiaggia casual possono essere un rifugio molto attraente per sfuggire ai nostri abiti conformisti, essere noi stessi e lasciarlo libero nel nostro grande giorno!
Per alcuni di noi è una fantasia volare fuori dalle nostre fredde caverne nuvolose verso una destinazione da spiaggia favolosa, calpestare la sabbia calda, pronunciare i nostri voti in una splendida natura soleggiata e ricordare per sempre questo potente momento.
Non lasciare che il vento ti soffi via
Solo Megan può convincere questa donna!
Ricorda a prescindere da quale distesa di spiaggia soleggiata sei, ci sarà vento. Anche se la fresca brezza del mare può essere molto rinfrescante, non lasciare che la pettinatura perfetta o l'aspetto siano spazzati via. Affronta il vento e prendi il controllo! Organizza il tuo vestito, i capelli e tutte le tue composizioni di nozze per essere a prova di vento. L'obiettivo è quello di garantire che il tuo viso e il suo possano essere catturati con un sorriso e non con un cipiglio preoccupato mentre cerchi di combattere il vento e il tuo abito da sposa.
Per il suo matrimonio da spiaggia hawaiana, Megan Fox ha indossato un abito senza spalline in chiffon di seta Giorgio Armani con scollo a cuore, un treno da 16 piedi e un velo lungo fino al pavimento (senza scarpe).

Abito corto o lungo?
La lunghezza del vestito dipende dal tuo stile, altezza, quanto ami le tue gambe e la tua convinzione di vivere con la tua scelta di indossare un abito corto su un lungo come il tuo abiti da sposa a spiaggia casual.
Affrontarlo, lunghe desss matrimonio spiaggia casual può essere un trascinamento! Chi vuole portare il peso e ottenere un abito da sposa bianco tutto sabbioso, fangoso e sporco. D'altra parte, un abito lungo è la lunghezza tradizionale per un abito da sposa ed è un cliché di ciò che la maggior parte delle donne sognano per il giorno del loro matrimonio.
Tuttavia, se hai gambe da killer e una grande figura, questa è la tua occasione per mettere in mostra le tue cose, le signore e andare short ... o short and long (come mostrato nella foto sopra).
Nella foto in basso a sinistra, Alexander Mcqueen aggiunge eleganza e glamour in questo abito da sposa corto con l'esposizione delle gambe da cui il corpo nudo e scintillante termina sotto i fianchi coperti da un sottile strato di chiffon bianco.
Come fanno le celebrità?
More...
Laura Sana2018-01-15

Consigli di abito da sposa sulla spiaggia

Niente è più romantico che scambiare i tuoi voti su una bella spiaggia sabbiosa con il suono dell'oceano come colonna sonora del tuo matrimonio. Tuttavia, ci sono alcune considerazioni pratiche per un matrimonio sulla spiaggia, e trovare l'abito da sposa perfetto sarà probabilmente una delle tue priorità.

Suggerimento 1: considera uno stile più breve
L'idea del tuo treno nuziale che scorre lungo la sabbia può sembrare idilliaca, ma in realtà sarà fastidiosa. Avere la sabbia intrappolata nel vestito potrebbe facilmente danneggiarlo e farlo sembrare sporco sulle foto. Gli stili più corti sono popolari per un abito da sposa da spiaggia e una lunghezza da cocktail o un abito da tè possono funzionare davvero bene. Alcune spose scelgono una gonna di varia lunghezza, che è di lunghezza al polpaccio sul retro e al ginocchio nella parte anteriore per dare un aspetto più da sposa senza trascinarlo nella sabbia.
Suggerimento 2: Scegli un tessuto traspirante
Se stai organizzando un matrimonio in spiaggia, probabilmente ti stai aspettando un clima caldo e un sacco di sole, quindi assicurati che il tessuto del tuo abito da sposa non ti faccia surriscaldare. I tessuti chiari e fluttuanti che funzionano bene per un abito da sposa da spiaggia sono in chiffon e charmeuse, quindi fai attenzione agli abiti che presentano questi materiali.
Suggerimento 3: cerca uno stile casual
I matrimoni in spiaggia tendono ad avere un aspetto meno formale rispetto ai matrimoni al coperto, quindi un abito da sposa molto strutturato e formale con gonna e corpetto interi può sembrare fuori posto. L'abito da sposa da spiaggia ideale scorrerà sulle linee del corpo per dare una silhouette morbida e liscia, accompagnata da capelli arricciati e fiori freschi.

Suggerimento 4: pensa all'imballaggio
A meno che tu non abbia la fortuna di vivere vicino alla spiaggia, un matrimonio in spiaggia richiederà spesso un certo numero di viaggi. Trovare un vestito facile da trasportare e trasportare su un aereo come bagaglio a mano ti farà risparmiare un sacco di preoccupazioni e ridurrà il rischio che il tuo abito da spiaggia venga perso o danneggiato.
More...
Laura Sana2017-12-07

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.