Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti per matrimonio

Suggerimenti per abiti alla moda per la madre della sposa

Gli abiti mamma sposa danno sicuramente il tuo fantastico look al grande giorno di tua figlia. Prima di cercare un abito ideale, tieni presente i seguenti suggerimenti fondamentali per l'acquisto:

* Quando cerchi abiti mamma sposa, devi pianificare in anticipo. Sebbene di solito non siano necessarie modifiche, potresti dover provare una serie di abiti diversi prima di decidere di ottenere una scelta che ti piace veramente. Se possibile, dovresti avere il tuo vestito pronto non meno di 30 giorni prima dell'evento.
* Conosci il tema del matrimonio e la combinazione di colori che ti assicurano di non scegliere l'abito improprio.
* Non tentare di giocare il ruolo principale. Il tuo vestito dovrebbe essere carino ma relativamente modesto per evitare di distogliere l'attenzione dalla futura sposa. I gioielli scintillanti e le tonalità vistose sono senza dubbio una certa moda solitamente inappropriata per questo evento speciale.
* Stai lontano da colori con significati speciali come bianco, crema o avorio, anche se stai partecipando a un matrimonio sulla spiaggia. Solo una persona che ha bisogno di indossare queste sfumature è sicuramente la sposa.
* Pensa attentamente prima di scegliere un vestito che sia estremamente esibizionista. Una scollatura profonda o forse un abito sexy senza spalline o senza schienale va bene per molti eventi, ma è meglio essere un po' tradizionali per il matrimonio di tua figlia.
* Non provare l'abito nero finché non ti viene richiesto. Nonostante il fatto che il nero sia complementare a tutte le donne, tieni presente che questo tipo di colore è in passato collegato al lutto. L'eccezione è quando la combinazione di colori del matrimonio potrebbe essere in bianco e nero, e per questo motivo potrebbe essere un'opzione elegante.
* Tieni presente che il tuo abito non deve sempre rimanere dello stesso colore degli abiti da damigella d'onore, ma dovrebbe essere nella stessa famiglia di colori fondamentali.
More...
Laura Sana2022-06-21

Innamorati degli abiti da sposa in pizzo

Non c'è sposa al mondo che non voglia essere la sposa più bella. In una certa misura, questo può essere ottenuto da un abito da sposa perfetto. Un pezzo di abito da sposa in pizzo è una buona scelta.

Il pizzo è un tessuto traforato, modellato con fori aperti nel lavoro, realizzato a macchina oa mano. I fori possono essere formati rimuovendo fili o stoffa da un tessuto precedentemente tessuto, ma più spesso vengono creati spazi aperti come parte del tessuto di pizzo. Il pizzo, infatti, ha sempre goduto della fama di tessuto romantico. Questo tipo di personaggio si incontra solo con il matrimonio romantico. Questo tessuto speciale una volta era solo il dominio dei reali, ma oggi qualsiasi donna può scegliere di sentirsi regale per un giorno in uno splendido abito di pizzo.
Tuttavia, non tutti i lacci hanno la stessa qualità e spessore. Alcuni di essi potrebbero essere un po' rigidi e produrre graffi. Quindi, se hai intenzione di acquistare un abito da sposa in pizzo, assicurati di scegliere uno stile realizzato con pizzo di qualità. Il pizzo vintage è morbido al tatto e scorre bene con l'abito e potrebbe essere la scelta ideale.
Il pizzo può essere utilizzato per creare molti stili diversi di abiti da sposa, come un abito da sposa in pizzo senza spalline, un abito da sposa in pizzo di linea e un abito da sposa in pizzo con abito da ballo e così via. Il design alla moda si unisce al romantico pizzo in grado di rendere magico il potere di trasformare la sposa in un oggetto di bellezza ed eleganza. Questa è davvero la cosa meravigliosa del pizzo in tessuto.
More...
Laura Sana2022-05-23

Abiti da sposa corti per matrimoni in spiaggia

Scegliere la scelta giusta per il tuo abito da sposa renderà la giornata memorabile portando gioia estatica alle coppie. Ci sono così tanti stili di abiti popolari oggi e devi scegliere un abito da sposa perfetto che si adatti alla tua figura e altezza, così come al tema del tuo matrimonio e al luogo in cui è previsto che si terrà. I matrimoni sulla spiaggia e i matrimoni all'aperto stanno diventando famosi in questi giorni e hanno voce in capitolo sull'abbigliamento della sposa. Indossare un abito da sposa corto sarà più vantaggioso per te in questo caso.

Gli abiti lunghi che scendono sul pavimento non saranno l'ideale in caso di eventi nuziali all'aperto. O altrimenti, il tuo vestito si sporcherà rovinando l'intero look. Quindi una linea dell'orlo corta sarebbe una scelta utile a questo riguardo se vuoi proteggere il tuo abito da sposa. Questi possono essere più corti fino al ginocchio o di quelli lunghi fino al tè che sarebbero pochi centimetri sopra la caviglia.
Gli abiti da sposa corti sono spesso economici rispetto a quelli più lunghi perché hanno bisogno di una lunghezza inferiore del tessuto da cucire. Possono essere usati per essere indossati in altre feste e cerimonie, tuttavia non è possibile utilizzare i loro abiti lunghi in seguito. Se hai organizzato un programma di ballo e ti piace ballare insieme, allora gli abiti da sposa corti saranno più comodi.
Le condizioni climatiche che prevarrebbero il giorno del matrimonio ti aiuteranno anche a decidere la lunghezza del tuo abito da sposa. Se è estate, gli abiti da sposa più corti ti aiuteranno a liberarti dal sole cocente. Inoltre, se hai gambe belle e snelle con dita carine, gli abiti più corti esporranno ulteriormente la tua bellezza. Le scarpe costose con finiture ornamentali ottengono maggiore visibilità in questo tipo di abiti.
More...
Laura Sana2022-04-26

Un matrimonio da principessa da favola

Se hai sempre descritto il matrimonio dei tuoi sogni come regale e desideri sentirti una principessa il giorno del tuo matrimonio, questa è la tua occasione per realizzare il tuo sogno. Dall'abito da sposa perfetto alla carrozza trainata da cavalli al Principe Azzurro, questo è uno sguardo a ciò che serve per pianificare il matrimonio da principessa delle fiabe per eccellenza.

Inizia scegliendo un luogo adatto ai reali. Giù le mani, un castello sarebbe il migliore! Se hai sempre amato la fantasia della Disney, ci sono anche alcuni luoghi speciali dedicati alla creazione di quel tipo di matrimonio "per sempre felici e contenti". Cerca una location per matrimoni con molti dettagli ricchi, come soffitti alti con modanature a corona e scintillanti lampadari di cristallo. La moquette dovrebbe essere di un colore regale come il viola o il bordeaux, o un ricco parquet in legno sarebbe fantastico. (Il colore del tappeto è davvero importante, perché influenzerà i colori che staranno bene per le tovaglie e persino i centrotavola.) Un ingresso grandioso è un altro must, poiché vuoi che i tuoi ospiti si sentano come se stessero davvero entrando in un matrimonio reale Quando arrivano.
A proposito di grandi ingressi, che ne dici di avere la sposa annunciata dalle trombe mentre inizia la processione? Un lungo corridoio nel luogo della cerimonia è un ottimo modo per aggiungere drammaticità al tuo ingresso. Niente di meno farà per un matrimonio da favola di uno stravagante abito da sposa da principessa! Abbellimenti ricchi e pesanti come perline dorate e argentate, ricami decorati e migliaia di cristalli scintillanti sono perfetti per dare al tuo abito da sposa un'atmosfera regale. La classica silhouette di un corpetto aderente con una gonna molto ampia è sempre lusinghiera ed è molto da principessa. Se il tuo locale ha un corridoio abbastanza lungo, potresti anche prendere in considerazione l'idea di ordinare il tuo abito da sposa con uno strascico a cattedrale. Parure di gioielli da sposa in cristallo, diademi e lunghi veli sono il tocco finale perfetto per ogni sposa principessa. Invece delle pantofole di vetro di Cenerentola, regalati un favoloso paio di scarpe firmate, complete di fibbie o spille scintillanti come quei set di gioielli da sposa in cristallo. Sembrerai e sentirai in tutto e per tutto la sposa reale che hai sempre sognato di essere!
Il ricevimento per un matrimonio reale da favola dovrebbe essere sontuoso. Questo è il momento di tirare davvero fuori tutte le fermate. Pensa a sculture di ghiaccio, candelabri torreggianti e centrotavola stravaganti. Chiedi ai camerieri in guanti bianchi di coccolare i tuoi ospiti con cibi ricchi come caviale, filet mignon e fiumi di Champagne. Assumi una band davvero eccellente per continuare la festa. Se la tua lista degli invitati (e il tuo budget) è abbastanza grande, pensa di diventare grande quanto una band da 20 pezzi, che lascerà davvero a bocca aperta i tuoi ospiti. Puoi persino avere troni fantasiosi per gli sposi per sedersi al loro tavolo principale. Perché no? Niente è troppo bello per una principessa, dopotutto.
More...
Laura Sana2022-03-31

Nuovi abiti da damigella d'onore per il 2022

Gli spettacoli nuziali autunnali sono sempre emozionanti. Naturalmente, il momento clou per la maggior parte delle future spose è vedere gli ultimi modelli di abiti da sposa, ma ci sono anche alcuni nuovi stili che hanno debuttato per le damigelle d'onore durante il mercato nuziale. Ecco alcuni dei nuovi abiti da damigella d'onore per i matrimoni del 2022.
Prima di tutto, l'onnipresente silhouette senza spalline ha finalmente allentato la presa sulle collezioni da damigella d'onore. Damigelle, tirate un sospiro di sollievo! Basta tirare e tirare su abiti da damigella d'onore senza spalline che sembrano sempre scivolare nel momento sbagliato. Potresti effettivamente indossare un vestito con le cinghie se sei un assistente in un matrimonio del 2022!

Uno degli stili che prende il posto di tutti i senza spalline, sempre, è il classico collo a barca. Una scollatura immensamente lusinghiera e aggraziata che ricorda Audrey Hepburn, c'è molto da amare in un abito da damigella d'onore con scollo a barca. Presentato in splendidi colori come il viola intenso da Melissa Sweet, un abito con scollo a barca con gonna a trapezio è l'accompagnamento ideale per gli abiti da sposa ispirati agli anni '50 che hanno dominato le passerelle per il 2022. Un abito così classico dovrebbe essere completato con un abito altrettanto senza tempo accessori, come set di gioielli da damigella d'onore di perle.
Le spose che desiderano un abito da damigella d'onore moderno e alla moda adoreranno gli abiti monospalla disponibili per il 2022. Elegante e contemporaneo, un abito da damigella d'onore con una spalla al ginocchio è una scelta fantastica per un matrimonio con un tocco city chic. Abbinalo a uno degli abiti da sposa in stile tubino che sono in voga. Scarpe killer e orecchini da damigella d'onore sono un must con questo vestito caldo da attendente.
More...
Laura Sana2022-02-13

Abiti mamma sposa - Scopri gli stili possibili

Come madre della sposa, ci sono molte ragioni per cui dovresti essere entusiasta dell'unione. Per uno, un matrimonio sarà sempre un affare gioioso e potresti stare insieme alle tue famiglie e ai tuoi amici. Ci sarà molta musica divertente, ottimo cibo e balli. Soprattutto, puoi avere la possibilità di indossare uno dei tanti abiti mamma sposa.
Non pensare di essere troppo vecchio per indossare qualcosa di sexy ed elegante allo stesso tempo. Non dovresti credere di non poter essere abbastanza trendy con quello che indosserai. In questi giorni, ci sono diversi abiti mamma sposa che sono alla moda ma altamente funzionali. Soprattutto, sono adatti all'età e abito da sposa più ideale da indossare una volta che tua figlia cammina lungo il corridoio.

Potresti trarre ispirazione da alcune di queste fantastiche idee. Per cominciare, potresti voler indossare una gonna a ruota in taffetà a maniche corte, che ti farà sicuramente sembrare molto elegante ma semplice allo stesso tempo. Questo è perfetto anche per una madre che ha belle braccia snelle ma non si sente a suo agio nell'indossare abiti con spalline sottili o senza spalline.
D'altra parte, se vuoi un abito pratico, ti potrebbe piacere l'ensemble a tre pezzi. L'abito potrebbe essere composto da un bolero o un gilet, una gonna lunga e fluente e forse un top con scollo a V o scollo a barchetta. La cosa buona di questo tipo di abito è che puoi combinare i pezzi con il resto dei tuoi vestiti in seguito. Ad esempio, il bolero può essere indossato sopra una bella camicetta o un abito senza maniche durante il ricevimento.
More...
Laura Sana2022-01-26

Tutte le spose possono indossare abiti da sposa bianchi?

L'abito da sposa bianco è un'icona. Un lungo abito bianco fluente è una delle prime cose che ti vengono in mente quando pensi a un matrimonio. Eppure, un abito da sposa bianco ha alcune connotazioni di purezza e innocenza nella nostra società, il che può portare a chiedersi se sia accettabile che tutte le spose indossino il bianco.
Nel caso non si conoscesse l'origine dell'abito da sposa bianco, risale alla regina Vittoria nel 19° secolo. Prima di allora, le spose indossavano un abito del colore che volevano, e spesso non era nemmeno un vestito nuovo, solo il loro vestito migliore. L'idea di indossare un abito bianco che è stato progettato per essere indossato solo una volta era di assoluto lusso.

Il colore bianco è stato a lungo associato alla purezza; non sono solo le spose che si vestono di bianco, dopotutto, ma anche i bambini che vengono battezzati, i bambini che ricevono la prima comunione e le giovani donne che vengono presentate alla società come debuttanti. Se torni indietro di qualche decennio all'epoca in cui era ritenuto obbligatorio per tutte le spose per la prima volta essere vergini, allora sì, gli abiti bianchi erano riservati alla sposa giovane e innocente. Se una donna che era nota per essere una donna "sciolta", nel gergo del giorno, avesse indossato un abito da sposa, ci sarebbero state sicuramente delle brutte voci alle sue spalle. Inutile dire che le spose per la seconda volta non hanno mai indossato il bianco, privilegiando i pastelli come l'azzurro o il rosa pallido.
I tempi sono cambiati, tuttavia, e non ci si aspetta più che una futura sposa si salvi per la luna di miele. Quella particolare finzione è particolarmente difficile da mantenere quando la coppia vive insieme da cinque anni prima di sposarsi, e ancora più ridicola quando i loro figli precedono le campane del matrimonio. Eppure, la maggior parte delle spose per la prima volta indosserà ancora abiti bianchi o avorio. Inoltre, l'etichetta imporrebbe che fare commenti maleducati sulla sposa sia un peccato molto più grande della sua scelta del colore dell'abito.
More...
Laura Sana2022-01-10

Abiti da sposa taglie forti ti permettono di goderti il ​​tuo giorno speciale

Le spose extra speciali potrebbero aver bisogno di cure speciali quando si tratta di guardaroba e trucco. Nessuna sposa vuole apparire squallida nel suo giorno speciale! Per la sposa a figura intera, sul mercato è disponibile una varietà di abiti da sposa taglie forti, in modo che possa garantire che il suo matrimonio andrà esattamente come aveva pianificato.
Uno dei più grandi disastri che potrebbe capitare a un matrimonio è che la damigella d'onore - peggio ancora, una o più delle tante damigelle - possa mettere in ombra la sposa in termini di bellezza ed eleganza. Oltre ad essere messo in ombra dalla tua futura suocera, questa potrebbe essere la cosa più disastrosa che possa capitare a una sposa nel suo giorno speciale. In nessun modo dovresti lasciare che questo accada a te. Puoi salvare la giornata investendo in abiti da sposa taglie forti.

Non ne consegue che le spose con corpi grandi non siano attraenti. In effetti, il tuo sposo potrebbe benissimo significare che gli piaci così come sei, se è pronto a sposarti. È solo che ci si aspetta che molti di noi indossino abiti da sposa di seconda mano, e a volte quegli abiti sono così inadatti, sia per i tempi, sia per il nostro tipo di corpo.
Le spose devono badare a se stesse. Se non hanno mai imparato a sentirsi a proprio agio e ad avere un aspetto favoloso allo stesso tempo, avranno molto da recuperare quando stanno per percorrere la navata. Non possono semplicemente prendere la parola dei loro genitori o le loro tradizioni familiari: devono fidarsi del proprio istinto. E se l'istinto dice che non sembreranno neanche lontanamente splendidi negli abiti di seconda mano, beh, allora è il momento di agire.
More...
Laura Sana2021-11-28

Gli abiti da sposa a sirena accentuano completamente la tua grazia

Ovunque si tenga la cerimonia nuziale, il senso solenne e consacrato non cambierà mai. Fare il nodo rappresenta un'origine nuova di zecca nella vita. E sembrare unico e attraente nel grande giorno è sicuramente un sogno atteso da ogni ragazza. Che ci crediate o no, ci sarà un abito da sposa che esiste solo per ogni futura sposa. Non è assolutamente necessario seguire una tendenza alla cieca mentre si è sul mercato per l'abito da sposa. Né devi spendere una piccola fortuna per soddisfare la tua aspirazione di stile o eleganza. La grande comodità creata da migliaia di chilometri di cavi è stata messa a frutto al giorno d'oggi. Nella maggior parte dei casi, non è necessario uscire o guardarsi intorno per il tuo abito da sposa a sirena. Prima di tutto, assicurati di aver ottenuto uno schizzo chiaro di ciò che intendi indossare al tuo appuntamento speciale.

Che ti piaccia o no, viviamo in una società in cui le persone intorno a te ti rispetteranno di più se sembri elegante o almeno decente. Indubbiamente, verrai notato durante la marcia lungo il corridoio. Dopotutto, è il tuo matrimonio e tu sei la star per tutto il giorno. Ma per assicurarti di essere applaudito dalle persone presenti al tuo matrimonio, diventa fondamentale una parvenza chic con il tuo glamour completamente accentuato. Tra tutti gli oggetti che compaiono nel tuo grande giorno e che contribuiscono a migliorare il tuo fascino, il tuo abito da sposa deve essere il più importante. Allora, quale abito da sposa dovresti comprare?
Innanzitutto, rileviamo le tendenze del 2022 sugli abiti da sposa. Naturalmente, questo non è difficile. Così tante riviste nuziali, sfilate di abbigliamento di moda e tipi di notizie online rivelano l'ultimo senso sugli abiti da sposa. Per adulare un ricco gusto della moda, gli abiti da sposa firmati sono sempre considerati una scelta prioritaria. Per aggiungere un tocco irresistibilmente aggraziato e sexy all'aspetto, gli abiti da sposa a vita impero, a sirena e da principessa non sono mai stati trascurati. Per rendere l'intero look più dolce ed elegante, prevalgono sempre stili di scollatura come a cuore, con spalle scoperte e cavezza. È vero che molti nuovi temi di design colpiscono l'arena degli abiti da sposa alla moda. Le tendenze vengono aggiornate a un ritmo molto più veloce. Ma nonostante ciò, alcuni stili resistono alla prova del tempo e si distinguono nella ricca collezione di silhouette affascinanti. Gli abiti da sposa a sirena sono esattamente alcuni di questi.
More...
Laura Sana2021-10-28

Abiti da sposa semplici: l'epitome di classe e raffinatezza

Se sei una sposa che desidera un abito da sposa semplice ma stupendo, prendi in considerazione la ricerca di abiti da sposa che siano all'altezza della teoria "Less is More"!
La futura sposa che sta cercando un abito da sposa semplice ed elegante sa qualcosa che molte altre spose non sanno, potrebbe essere l'abito più importante che indosserai, ma tu mia cara indossi l'abito, non il contrario in giro!
Quale sposa non aveva sogni d'infanzia su come sarebbe stato esattamente il suo abito da sposa? Che fosse semplice e chic, o elaborato e drammatico, ogni donna sogna questo abito da sposa.

Gli abiti da sposa semplici, tuttavia, fanno una cosa che quelli elaborati non fanno, mantengono l'attenzione su di te! Il tuo viso, il bagliore che stai illuminando quel giorno. Ed è esattamente quello che dovrebbe fare un abito da sposa, concentrarsi sulla sposa stessa, non sull'abito stesso.
Un semplice abito da sposa si distingue tra la folla per la sua semplicità... diventa qualcosa che un abito da sposa elaborato non può... elegante. Inoltre può passare dalla cerimonia al ricevimento senza alcuna modifica. Questo è un enorme vantaggio!
Alcuni degli abiti da sposa più semplici possono essere proprio sexy e intriganti. Non c'è niente di più bello di un abito di raso opaco che è tagliato in uno stile lusinghiero secondo la figura della sposa con una fila di bottoni ricoperti di raso che scendono lungo la schiena.
More...
Laura Sana2021-10-17

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.