Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti per matrimonio

Abiti da sposa sexy corsetto Trasforma il corridoio della cappella nella passerella

Che ci crediate o no, gli abiti da sposa sexy in stile corsetto sono gli abiti più scelti tra le spose di questi tempi. Quando le tendenze della moda non si allontanano mai dagli abiti da sposa dalle silhouette accattivanti, gli abiti da sposa corsetto si adattano sempre al senso della moda più recente. Di conseguenza, la tendenza della moda di oggi vede una splendida gamma di abiti da sposa sexy corsetto diventare il favorito tra le spose. Abiti da sposa sexy sono destinati a trasformare il corridoio della cappella in passerella nell'era moderna.
Verso la metà del XVI secolo, i corsetti apparivano come indumenti universalmente indossati da donne che andavano dalle nobili signore alle mogli dei contadini. Tuttavia, con il flusso della rivoluzione della moda verso il tempo, il corsetto è stato splendidamente implementato negli abiti da sposa di oggi.
Gli abiti da sposa sexy in stile corsetto sono fatti di macchie, seta o velluto oggi. Indipendentemente dal tipo di corpo della sposa, questo abito è certo di accentuare la sua figura e adulare le sue curve alla figura a clessidra perfetta. Questo tipo di vestito cingerà il busto e lo modellerà secondo la silhouette alla moda del giorno. Nella maggior parte dei casi è stato usato per stringere la vita e sostenere il seno.

I corsetti possono ridurre qualsiasi dimensione della vita da 2-7 pollici, a seconda dello stile del corsetto scelto. Corsetti interi coprono l'area del seno sostenendola e sollevandola mentre i corsetti sono sotto il busto che appiattiscono lo stomaco e nel frattempo riducono la vita.
Abiti da sposa sexy corsetto hanno una forma che si adatta alla zona superiore che è simile alla lingerie corsetto. Lo stile di questo abito conferisce una forma fiabesca agli abiti da sposa sexy, in cui la parte superiore del corsetto è aderente mentre l'area della gonna si allarga.
Indubbiamente, gli abiti da sposa corsetto sono sexy ma si possono anche trovare abiti da sposa sexy modesti in stile abbinati a design corsetto per trasmettere la modestia moderna in modo sensazionale. Dopotutto, un look dallo stile modesto, che sembra elegante e non eccessivamente rivelatore, sarebbe in gran parte apprezzato dalle spose religiosamente favorite e dal matrimonio più tradizionale, ma questo stile di abbigliamento per le spose non scende mai a compromessi in fatto di stile per stordire la gente.
More...
Laura Sana2018-11-27

Abiti da sposa preferiti da spiaggia

Se sei stato invitato a un matrimonio in spiaggia ma non ne hai mai frequentato uno prima, potresti non essere chiaro su come scegliere gli abiti da spiaggia appropriati. La maggior parte dei matrimoni sono formali, e se non lo sono, sono almeno eleganti. Ma questo sarà sulla spiaggia!
Ragazzi, dovreste indossare un completo di seta di design o pantaloncini da spiaggia con stampe tropicali? Ti pettini bene i capelli o ti lasci selvaggia e aggrovigliata nella vera moda dei surfisti? Signore, dovresti indossare quelle costose pompe Prada che salvi per le occasioni speciali o farebbe anche un paio di infradito? Normalmente, una cerimonia sulla spiaggia è un affare più informale di un tradizionale matrimonio in chiesa. L'abbigliamento da spiaggia per un matrimonio al mare è in genere meno formale.
Alcuni invitati al matrimonio sono fortunati e ricevono inviti con suggerimenti su cosa indossare. Se il tuo invito non ti ha dato un indizio, invia agli sposi una rapida email per chiedere i loro suggerimenti prima di iniziare a pianificare i tuoi abiti da sposa a spiaggia. Probabilmente suggeriranno qualche tipo di abbigliamento da spiaggia di lusso, ma non importa cosa raccomandano, apprezzeranno la tua preoccupazione e l'indicazione che stai pensando di partecipare.

Se dopo averti chiesto sei ancora sconcertato, ecco alcune linee guida per aiutare:
Abbigliamento da mare da uomo: dimentica di indossare abiti da sposa a spiaggia. Il nero è solitamente riservato allo sposo (sebbene questa regola non sia seguita in modo così rigoroso come la regola che dice che il bianco è riservato alle spose). Una camicia di cotone bianca con un colletto button-down è di solito sicuro per una cerimonia meno formale quando è abbinata a pantaloni vestito.
Se indossare un abito ti renderebbe più comodo, i pantaloni di lino chiaro con una giacca abbinata e una camicia a righe casual daranno una formalità rilassata e potranno essere la perfetta combinazione di casual e elegante. Se i tuoi gusti corrono in modo avventuroso o "da spiaggia", seleziona un paio di pantaloncini o pantaloni di lino ben assortiti in cotone, seta o seta con cordini da disegno e abbinili a una camicia di seta con stampa tropicale.
I sandali di cuoio sono una buona scelta come calzature per il matrimonio, anche se vuoi essere sicuro che siano abbastanza aperti da far uscire la sabbia. Non avrai questo problema con le infradito in pelle, quindi fanno una bella alternativa. Puoi anche andare scalzo, a seconda della formalità della cerimonia e degli altri vestiti. Ma fai attenzione a non esagerare. Non vorrai essere scalzo mentre indossi un elegante completo di lino.
More...
Laura Sana2018-11-05

Abiti da sposa con colore: stili di abito per una sposa anticonvenzionale

Mentre la maggior parte delle spose assume una posizione decisamente tradizionale sugli abiti da sposa optando per il classico abito bianco, alcune spose scelgono gli abiti da sposa con il colore. Le spose che non hanno paura di mescolare le cose con un po 'di colore sono considerate non convenzionali e alquanto audaci. Tuttavia, sempre più spose moderne stanno iniziando a rompere con la tradizione e usando i colori per farlo. Non è così sconvolgente vedere una sposa camminare lungo il corridoio in qualcosa di diverso dal bianco, perché gli abiti da sposa colorati stanno diventando più accettabili.
Ogni colore significa qualcosa di diverso, alcune spose scelgono di indossare abiti da sposa con il colore come un modo per trasmettere un messaggio su se stessi. Sappiamo tutti che il bianco è sempre stato un simbolo di purezza. Se non vuoi indossare un vestito bianco, ma vuoi comunque esemplificare la purezza, perché non provare qualcosa in avorio? Il rosa è un colore molto femminile che rappresenta l'amore e la lealtà. Si dice che il blu significhi pace e armonia. Il verde è spesso associato alla fertilità e alla vita. Il viola simboleggia royalty e potere. Il rosso è spesso usato per trasmettere passione ed eccitazione. Infine il nero, anche se non è il colore più popolare per un abito da sposa, è l'epitome della modernità e della raffinatezza.

Le spose spesso scelgono gli abiti da sposa con il colore in base a come il colore appare rispetto al loro tono della pelle. Alcuni colori potrebbero farti sembrare slavato mentre altri potrebbero avere un contrasto troppo vistoso. È importante provare il vestito e vedere come ti fa apparire sotto un'illuminazione diversa. Alcune spose scelgono i colori in base alla loro personalità, molte delle quali si basano sul significato di ciascun colore. Tuttavia diverse tonalità dello stesso colore possono dire qualcosa di completamente diverso sulla tua personalità.
Ci sono spose che non ci penseranno due volte a indossare un abito da sposa totalmente tradizionale che è completamente in un colore diverso dal bianco. Poi ci sono le spose che vogliono incorporare il colore nel loro look del giorno del matrimonio, ma pensate che non indossare un abito bianco sia un po 'osé. Saranno felici di sapere che molti abiti da sposa hanno accenti cromatici. Ad esempio la fascia colorata è diventata piuttosto popolare negli ultimi anni. Le spose possono scegliere tra colori pastello chiari e colori vivaci e vivaci. Ci sono anche abiti con corsetti che hanno il nastro colorato allacciato. Gli altri modi in cui viene utilizzato il colore includono diversi colori per il pannello del vestito che fa capolino dalle pieghe, intricati ricami usando fili colorati o perline colorate che adornano il corpetto del vestito.
More...
Laura Sana2018-10-30

Puoi fare shopping per abiti da damigella d'onore ancora

Tra avere migliaia di cose da fare prima del tuo matrimonio programmato, abiti da damigella d'onore saranno sulla lista, e dovresti essere in grado di arrivarci ... VELOCE! È una di quelle cose che dovrebbero essere fatte con attenzione e tempo. La ricerca di un vestito da damigella d'onore dovrebbe essere una delle tue priorità principali, perché non solo farai acquisti per un abiti da damigella che si adatta al tuo budget e al tuo stile preferito, rappresenterai anche le tue damigelle (che tra l'altro sono probabilmente le tue migliori!) Quindi, in sostanza, dovrai cercare un vestito da damigella che ti piace e uno che le tue damigelle adoreranno! Quindi cosa dovresti fare quando hai un po 'di soldi?

1. Scegli uno stile!
Brainstorming sul colore, lo stile e il materiale. Assicurati di includere la fascia di prezzo che sei disposto a spendere per i vestiti. Una volta, hai deciso un vestito, eseguilo dalla tua damigella d'onore. Abbiamo sentito parlare di storie selvagge di damigelle e la sposa finisce lì amicizia a causa di un vestito, o problema di costo. Anche se questo sembra un po 'inverosimile, vuoi che la tua damigella d'onore abbia un piccolo input sul vestito che indosseranno. Questo è il tuo giorno per splendere, ma vuoi anche dare una certa importanza alla tua damigella, dato che indosseranno un vestito che hai scelto per loro.
2. Caccia all'affare!
Shopping per diversi abiti da damigella d'onore può diventare molto costoso, quindi si desidera cercare abiti da damigella d'onore di qualità a prezzi accessibili. Datti almeno 2 mesi in anticipo per cercare tra le riviste di bridals, il tuo negozio di damigelle d'onore o i negozi online. Quando vengono misurati, assicurati di ricordare loro di indossare gli indumenti intimi che stanno progettando di indossare sotto il vestito. Ciò fornirà una misurazione più accurata quando si sceglie un abito da damigella d'onore. Inoltre, i negozi di articoli da sposa sono consapevoli dell'evento costoso e, quando acquistano una grande quantità di vestiti, potrebbero essere disposti a offrire uno sconto. Questa è la chiave quando acquisti un negozio di damigelle d'onore. Cerca di negoziare un prezzo con loro, ogni cosa aiuta!
More...
Laura Sana2018-10-22

Trovare il vestito da sposa moderno per te

Trovare l'abito da sposa moderno può essere il punto in cui i tuoi progetti di matrimonio si incontrano tutti insieme. Inoltre, è molto divertente provare diversi stili e ballonzolare come una principessa per un giorno! Ecco i nostri migliori consigli per lo shopping di abiti da sposa senza stress ...
Attenersi al budget. Prima ancora di iniziare a cercare, calcola il tuo limite massimo assoluto per spendere i tuoi vestiti. Non dimenticare di includere accessori come un velo, scarpe, gioielli o una giacca / grembiule coordinata. Cerca di tenere i piedi per terra ed essere realista su ciò che ti puoi permettere. Ricorda inoltre che puoi trovare abiti firmati a prezzi drasticamente ridotti online o nei moderni outlet di abiti da sposa, quindi rispettare un budget potrebbe non essere tanto difficile quanto tu immagini! L'acquisto di abiti da sposa scontati potrebbe farti risparmiare fino a £ 1500!
Sperimenta con stile. Potresti avere il cuore su un taglio o uno stile particolare, ma a volte ciò che immaginiamo o vediamo nelle riviste non sembra proprio quello che ci riguarda. Usa l'esperienza del personale del negozio di matrimoni moderno per aiutarti a trovare qualcosa che sia l'ideale per la forma del tuo corpo. Il modo migliore per farlo è provare una varietà di abiti diversi per vedere quale è giusto per te.

Guarda i tuoi angoli! Prova a muovere il vestito per assicurarti che sia comodo e lusinghiero in tutte le posizioni. Ne cadi fuori quando ti pieghi? Fa sembrare grande il tuo culo? Questo tipo di domande potrebbe far ridere mentre stai provando i vestiti ma pensi alla logistica della tua giornata - assicurati che il tuo vestito sia comodo per sederti, ballare, piegarti per baciare una moltitudine di parenti, ecc ...
Ottieni la giusta misura. Compra un vestito che si adatta bene, anche se hai intenzione di perdere peso prima del grande giorno. Gli abiti da sposa più moderni hanno ampi margini di cucitura in modo che possano essere ingranditi se necessario, e tutti gli abiti da sposa moderni possono essere regolati per adattarsi a una dimensione più piccola. Il giorno in cui compri il tuo vestito, devi conoscere lo stile adatto e ti sta bene. Non essere troppo ottimista o tinto di rosa su quanto pensi di guardare in diversi mesi! Oh, e non preoccuparti delle dimensioni dell'etichetta - gli abiti da sposa funzionano su un diverso grafico di misurazione, quindi non sentirti sgonfio se stai provando qualcosa di più grande rispetto alla tua solita taglia.
Rimani coerente. Quella meringa tempestata di cristalli nell'angolo con il treno da venti piedi potrebbe aver rubato il tuo cuore, ma pensa a come il tuo vestito si adatta al tuo stile decorativo preferito. Abbina il tuo vestito ad altri aspetti del tuo matrimonio: pensa al tempo potenziale, attraversa l'erba fangosa, la formalità del luogo, cosa vuoi che le tue damigelle indossino, ecc.
More...
Laura Sana2018-09-18

Abito da sposa moderno coordinato con la tua sede

Decidere il tuo abito da sposa e il tuo locale sono probabilmente le due decisioni più importanti che prenderai quando pianifichi il tuo matrimonio. Non importa quale si trovi prima, possono influenzare pesantemente il resto del tuo arredamento e del tuo disegno di matrimonio, e possono anche avere un grande effetto l'uno sull'altro. Forse trovi 'il vestito' presto, e il suo stile determina dove decidi di sposarti.
O forse hai avuto in mente il tuo luogo perfetto per anni e la sua atmosfera ti dà il senso del tipo di abiti da sposa moderni che vorresti indossare nel tuo giorno speciale. Qualunque sia la tua decisione, un ottimo modo per aiutare a semplificare i tuoi piani di nozze è quello di utilizzare le diverse parti del tuo vestito da sposa e location per matrimoni per creare uno stile di matrimonio armonioso.

Diciamo che decidi di andare prima a comprare abiti da sposa moderni. Puoi provare una varietà di stili e tipi di abiti diversi prima di trovare l'abito da sposa perfetto: molte spose trovano che finiscono con un vestito che non si sarebbero mai aspettati, quindi preparati a provare qualcosa di nuovo quando vai a fare shopping! A volte trovare il tuo abito da sposa ideale è il punto di partenza per il resto del tuo matrimonio: uno splendido abito da sposa in stile vintage potrebbe ispirarti a trovare un luogo storico; un elegante abito contemporaneo potrebbe adattarsi meglio in un hotel alla moda; e gli abiti da sposa tradizionali sarebbero perfetti in una casa padronale o in una tenuta di campagna.
E viceversa, quando hai trovato un luogo ideale per la cerimonia e il ricevimento, è molto più facile acquistare abiti da sposa con una visione di dove lo indossi. Un vestito estivo da cerimonia da tè estivo probabilmente non sembrerebbe perfetto in un vecchio hotel di campagna e si adatterebbe meglio a un matrimonio all'aperto fresco e casual. Allo stesso modo, un castello o una sede con un impatto storico richiede un abito strabiliante.
More...
Laura Sana2018-08-06

Scollature abito da sposa

La scelta dell'abito per il giorno del tuo matrimonio è probabilmente la più grande decisione riguardo a un capo di abbigliamento che tu abbia mai fatto nella tua vita e con così tanti abiti da sposa che puoi scegliere, può anche essere un po 'opprimente. Una gamma di colori, forme e stili sono disponibili per le spose di oggi con un particolare tipo di look scelto da molti di recente. L'abito da sposa senza spalline è apparso in molte passerelle e, a sua volta, nella High Street, dove molte donne hanno deciso di indossare questo look per il loro giorno speciale. Tuttavia è il momento per abiti da sposa senza spalline per spostarsi e fare spazio per alcune nuove scollature rinfrescanti.
Da cinturini, maniche e stili asimmetrici, ogni parte del tuo vestito è una caratteristica importante. La scollatura ha la capacità di trasformare il tuo aspetto generale e porta l'occhio verso il tuo viso. Qui descriviamo le diverse opzioni di scollature.

Senza spalline - Una scollatura comune scelta da molte spose, questo vestito non ha spalline o maniche. Molte spose pesanti possono sentirsi impacciate ed evitare di provare questi tipi di abiti da sposa, tuttavia nella biancheria intima giusta e in particolare in corsetto o abiti in pizzo, rimarrai sorpreso dall'ascensore e dal supporto che creano.
Cavezza - Ideale per spose piccole o medie e soprattutto per le spose atletiche, questo abito ha due cinturini che si fissano dietro al collo.
Sweetheart: questo design popolare ha la stessa forma della parte superiore di un cuore. Si adatta a molte forme del corpo e migliora la scollatura.
Scollo a V - Questa scollatura è spesso con cinturini larghi o sottili e si immerge in un punto che può essere largo o stretto quanto desiderato. Mentre si allunga la scollatura crea anche l'illusione di un busto più piccolo.
Asimmetrico - Un look contemporaneo e alla moda nel momento in cui è stato visto in molte delle collezioni di designer. È dotato di una tracolla o dettagli.
Bateau - Una buona scelta per le spalle strette e il busto più piccolo questa ampia forma del collo segue la curva della clavicola, solitamente fino al bordo delle spalle.
Collo ad anello - Visto su molti abiti da sposa a colonna questa scollatura in tessuto a trama larga è perfetta per le spose alte. Scegli tu quanto in alto o, se vuoi sfoggiare un po 'di pelle, quanto in basso vuoi che la scollatura sia seduta.

Gioiello - Uno stile scelto in diversi matrimoni celebrità questo vestito da sposa alto collo siede in cima alla tua clavicola. Può dare l'illusione di un busto più grande.
More...
Laura Sana2018-07-30

4 cose importanti da ricordare quando fai shopping per abiti mamma sposa

Il matrimonio di tua figlia sarebbe una delle occasioni più memorabili della tua vita, forse accanto al suo parto. Durante quel periodo, il tuo bambino camminerà lungo il corridoio e ricomincerà la sua vita con qualcun altro.
Sarà un'occasione di benessere. Ci saranno un sacco di canzoni, balli, cibo e ospiti felici che condivideranno con l'unione della nuova coppia. Ecco perché, come madre, devi apparire il migliore. Dovresti stare molto attento a come scegliere il tuo abiti mamma sposa.
I seguenti suggerimenti potrebbero essere proprio ciò di cui hai bisogno per iniziare la tua caccia alla follia:

1. Conosci il tema del matrimonio di tua figlia. Prima di decidere di acquistare un abito da sposa, sappi se tua figlia ha una preferenza cromatica. Di solito, la tonalità del matrimonio sarà anche la tonalità di ciò che la maggior parte degli ospiti indosserà. Oltre al colore, determina se la coppia ha inventato un tema davvero unico per il loro matrimonio.
Nel caso in cui non lo sai ancora, i matrimoni a tema stanno diventando una moda in questi giorni. Quindi se tua figlia dice che sarà un matrimonio vittoriano, non fare acquisti per abiti lunghi. Piuttosto, vedi se quell'abito tagliato di seta e chiffon lungo l'impero si adatterebbe all'evento.
2. Pensa a vestiti adatti all'età. Tieni presente che anche se sei la madre, i riflettori non ti appartengono. Se non vuoi essere lo zimbello dell'intera congregazione o se non ti piace che ti rubino sapendo di guardarti, assicurati che il tuo vestito sia adatto all'età. Ciò significa che i vestiti ultra sexy sono decisamente no-no per te: niente mini gonne o top con scollature profonde. Piuttosto, evidenzia le tue grandi risorse. Ad esempio, se hai le braccia ben tese anche alla tua età, puoi accontentarti di un abito di pizzo al ginocchio con cravatta di seta e collo a barca.
More...
Laura Sana2018-07-18

Abiti da ragazza di fiori - Scegliere e accessoriare un abito da ragazza di fiori

La fioraia è l'ambasciatrice della sposa! Anche se piccola, ha un ruolo significativo nel matrimonio, camminando lungo il corridoio, lasciando cadere i petali, preparando la strada per l'ingresso della sposa.
La tradizione sostiene che una ragazza che porta fiori dovrebbe portare fortuna in più al matrimonio. Dopo la sposa, la fioraia è il membro della festa nuziale più capace di rubare il cuore a tutti gli ospiti. Nella scelta dell'abito da bambina, considera lo stile, il colore, il tessuto e la formalità dell'occasione. La ragazza dei fiori non dovrebbe offuscare la sposa, ma completare il suo abito mentre si mescola con gli abiti delle damigelle.

Abiti da cerimonia bambini
Sebbene gli stili da sposa cambino di stagione in stagione, la moda delle ragazze di fiori è cambiata molto poco. L'abito è sempre classicamente "piccola principessa" nello stile ma in linea con lo stile della cerimonia: matrimonio in chiesa, matrimonio in spiaggia o matrimonio in giardino.
L'abito da ragazza di fiore dovrebbe integrare la sposa. Può essere bianco nuziale o avorio, dello stesso colore degli abiti della damigella d'onore, oppure un colore a contrasto che completa gli abiti dell'intero gruppo. Se si sceglie il bianco per l'abito della damigella, si può usare una fascia colorata per allacciarla con il colore degli abiti della damigella d'onore.
L'età della ragazza fiore è un fattore nella scelta della lunghezza del suo abito. Un bambino piccolo potrebbe inciampare su una gonna lunga, quindi la lunghezza della caviglia è migliore per i "piccoli". Una ragazza più giovane (diciamo 5-6 anni) può indossare un abito stile "principessa" alla caviglia, mentre una ragazza più grande (10-12 anni) potrebbe preferire una silhouette più sofisticata con più lunghezza. Mentre i tradizionali matrimoni formali tendono a tendere gli abiti lunghi fino al pavimento, anche la praticità va considerata.
Se hai diverse ragazze di fiori di diverse età, puoi coordinare i loro stili di abbigliamento usando colori, tessuti e accessori come fiori o gioielli.
Qualunque sia lo stile che scegli, evita quelli che renderanno la tua ragazza dei fiori troppo sofisticata per la loro età. Questa è un'occasione in cui vuoi giocare il suo fascino da bambina. Quando mai potrà avere la gioia di indossare fruscianti abiti di seta o di raso, sottovesti piene, gonne di tulle e grandi fiocchi?
Forse è per questo che la moda delle ragazze di fiori è rimasta costante negli anni: le bambine adorano vestirsi!
Scelta del tessuto
Tessuti come il poliestere e il pizzo economico possono essere molto pruriginosi. Non importa quanto sia preziosa la ragazza dei fiori, se la sua veste e le scarpe sono scomode, si rifletterà sul suo viso e sul suo comportamento. Abiti stravaganti e scarpe attillate possono causare ogni sorta di irrequietezza e irritazione, quindi prendi questo problema seriamente per non interrompere la cerimonia stessa.
Se possibile, investi in un tessuto migliore, tenendo presente che l'abito non deve essere un abito "una tantum". Può essere riutilizzato spesso, da un ritratto seduto a un compleanno. Può anche essere conservato e tramandato come cimelio di famiglia una volta che il bambino ne è uscito.
More...
Laura Sana2018-06-20

Otto consigli per la scelta di un abito da damigella d'onore

Il tuo matrimonio è destinato ad essere uno degli eventi più significativi della tua vita. Di conseguenza, sceglierai senza dubbio le tue damigelle d'onore con cura dopo tanto tempo e considerazioni. Può essere davvero divertente vestire le tue damigelle con abiti bellissimi per il matrimonio. Ecco otto consigli per la scelta di un abiti da damigella d'onore.

1. Se hai più di una damigella d'onore, puoi usare il seguente consiglio per trovare un vestito da damigella d'onore che soddisfi tutti loro. Cerca abiti che si adattino alle varie build di tutti i tuoi assistenti. Alcuni abiti sembrano migliori su una figura snella e altri funzionano meglio per corpi più voluttuosi. Prova a trovare un vestito che funzioni per tutti.
2. L'abito che scegli dovrebbe avere qualcosa in comune con il tuo abito da sposa. Uno dei consigli per la scelta di un abito da damigella d'onore è di cercare selezioni che richiamino il tema dell'abito nuziale. Se l'abito da sposa è elegante e slinky, un abito da damigella in pizzo non è perfetto per il tuo abito.
3. Un altro consiglio per la scelta di un abito da damigella appropriato è quello di pensare alla stagione. I velluti sono belli per i matrimoni invernali, mentre le crepes e i taffetas sono adorabili per i matrimoni estivi. Alcuni abiti da damigella d'onore attraversano tutti i confini stagionali con la loro eleganza classica e lo stile formale.
4. La tua damigella d'onore sarà felice se pensi anche al suo conforto. Ricorda che la maggior parte dei matrimoni sono affari a lungo termine, specialmente se hai una lunga accoglienza. La tua damigella d'onore ti ringrazierà se scegli un tessuto e uno stile che è stato progettato per essere indossato e non solo per essere modellato.
5. Gli abiti da damigella d'onore dovrebbero essere ben fatti per le stesse ragioni per cui devono essere comodi. Non vuoi che il vestito della tua damigella d'onore inizi a divincolarsi prima che il matrimonio sia finito. Pertanto, uno dei consigli per la scelta di un abito da damigella d'onore è quello di ottenere uno che durerà e durerà.
More...
Laura Sana2018-06-20

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.