Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti per matrimonio

4 tipi di abiti da sposa in pizzo e come pulirli

Gli abiti da sposa in pizzo sono diventati di recente molto popolari. Il lato positivo è che sono di tipi diversi, quindi hai una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere. I tipi più comuni sono:

Scollature coperte a rete
Questi sono abiti che hanno scollature impreziosite da pizzi. Lo scopo del pizzo è quello di attirare gli occhi della gente verso gli occhi della sposa.
Applique di pizzo
Qui il dettaglio decorativo in pizzo è cucito al tessuto di base come rete o tulle. Questo stile è un ottimo modo per incorporare il romanticismo del pizzo nel tuo look da giorno delle nozze. L'appliqué può essere sopra l'abito da sposa o essere concentrata su altre aree come gonna, scollatura o corpetto.
Maniche lunghe in pizzo
Sono grandi nel nascondere la parte superiore delle braccia, ideali quindi per coloro che non si sentono a proprio agio con l'aspetto delle loro braccia. Per essere in grado di eseguire grandi mosse sulla pista da ballo, è necessario assicurarsi che il merletto non sia troppo restrittivo. Come regola generale si dovrebbe andare per un tessuto di pizzo che ti fornisce un po 'di elasticità.
Sovrapposizioni di pizzo
Questi sono abiti che hanno uno strato superiore di pizzo su di loro. Mentre la maggior parte degli strati sono permanenti, ci sono alcuni che sono rimovibili, quindi sei in grado di trasformare il tuo abito da sposa nel modo desiderato.
Come pulire il tuo abito di pizzo
Il pizzo tende a macchiarsi facilmente soprattutto quando viene pulito nel modo sbagliato. A causa di ciò, è fondamentale imparare come pulire correttamente il tuo abito di pizzo. Se non hai intenzione di portarlo da una lavasecco professionale per pulirlo per te, dovresti seguire questi passaggi per dare al tuo outfit un look eccezionale:
More...
Laura Sana2019-02-18

Facile e arioso - L'abito da sposa da spiaggia

Se stai considerando una cerimonia di nozze con una vista spettacolare del tramonto della spiaggia, della sabbia e del surf, allora il matrimonio sulla spiaggia sarebbe perfetto per te e il tuo altro significativo. Pensaci; l'ambientazione è assolutamente pittoresca, e la destinazione, completamente romantica. La spiaggia ti offre lo sfondo perfetto per il tuo matrimonio.
Scatta splendide foto e assomiglia alla sposa perfetta con il tuo favoloso abito da sposa sulla spiaggia e uno splendido sposo al tuo fianco. Hai già preso lo sposo e hai fatto la tua scelta riguardo all'ambientazione: sembra che tutto ciò di cui ti devi preoccupare sia il tuo abiti da sposa a spiaggia.
Non ti preoccupare più, siamo qui per aiutarti! Di seguito è riportato un elenco di suggerimenti e spiegazioni progettati per aiutarti a trovare l'abito da sposa da spiaggia perfetto.

Che cos'è?
Come si può già dedurre dal suo nome, l'abito da sposa sulla spiaggia riguarda l'abbigliamento della sposa durante la sua cerimonia di matrimonio in spiaggia. I matrimoni in spiaggia sono molto più informali rispetto ai matrimoni in chiesa.
Mentre alcune spose indossano abiti deliziosi e leggeri per la loro passeggiata sabbiosa lungo il corridoio, le altre spose preferiscono andare per i bikini bianchi completi di un sarong quasi trasparente. La scelta dell'abito da spiaggia dipende in larga misura da quanto formale o casuale vuoi che sia la tua cerimonia di nozze.
Perchè ci piace:
A causa della loro natura informale, gli abiti da sposa da spiaggia sono molto più semplici e facili da indossare rispetto alle loro controparti eleganti, complicate e fortemente progettate. Ciò non significa che la scelta del vestito debba essere meno elegante o speciale di quella indossata per i matrimoni in chiesa; significa solo che avrai bisogno di un diverso tipo di abito o abito.
More...
Laura Sana2019-01-28

Abiti da sposa: 7 suggerimenti da leggere per scegliere il tuo abito da sposa ideale

Shopping per abiti da sposa? Può spesso sembrare un campo minato. Stai scegliendo il colore giusto? Arriverà in tempo? Cosa dovresti spendere?
Qui ti daremo risposte ad alcune di queste domande e molto altro ancora, con 7 ottimi consigli che ti aiuteranno a scegliere un fantastico abiti da sposa:

1. Stile: conosci lo stile che desideri? È importante fare la ricerca prima di iniziare a fare shopping, poiché ti aiuterà a trovare i tuoi abiti da sposa prima e con meno stress! Dovresti controllare alcune delle riviste nuziali e nuziali più comuni e Internet. Più immagini di stili diversi vedi, l'idea migliore che avrai di ciò che desideri. Ciò minimizzerà anche la possibilità di invadenti vendite: le persone ti spingono a comprare un vestito di cui non sei totalmente innamorato.
2. Dare il tempo del sarto - Se non si acquista un abito da sposa del piolo (che è abbastanza probabile), allora ci vorrà del tempo per modificarlo e adattarlo alla vostra taglia. Pertanto, con la data del matrimonio in mente, è necessario ordinare il vestito in tempo utile perché sia pronto e avere un buffer nel caso in cui altre modifiche debbano essere apportate prima del grande giorno!
3. Godetevi la caccia - L'acquisto di abiti da sposa non può essere affrettato, soprattutto se stai cercando qualcosa che faccia cadere le mascelle! Perché non coinvolgere le ragazze e fare un paio di escursioni di shopping, o navigare online a casa con un paio di bicchieri di vino?
4. Non spendere troppo se il denaro è stretto - È vero che questo vestito sarà uno dei punti focali del tuo matrimonio, ma non c'è bisogno di affrettarsi verso una costosa boutique e parte con migliaia di dollari solo perché sembra essere il fatto cosa Di questi tempi troverai molti abiti belli e di buon valore online, quindi potrebbe valere la pena spendere un po 'di meno sul vestito e affondare i risparmi in una fantastica luna di miele.
5. Avere un budget - Al fine di mantenere il controllo e non avere i costi del matrimonio a spirale fuori controllo, è necessario mantenere un budget per tutto, compreso il vestito. Se stai scegliendo un vestito fuori dal tuo range di prezzo, rimarrai deluso, ma se hai già una linea tracciata sulla sabbia quando si tratta di costi, sarà più facile restringere le opzioni.
More...
Laura Sana2019-01-17

Acquista abiti da damigella d'onore economici da negozi online

La frase "abiti da damigella d'onore" non significa che siano di bassa qualità. Sia le spose che i vestiti da damigella devono avere la qualità desiderabile per abbinare il profilo della sposa e della sua squadra. Come tutti sanno, gli abiti da damigella d'onore saranno ad un tasso inferiore rispetto a quello della sposa, perché il tessuto utilizzato per preparare questi abiti può essere più economico, inoltre, questi abiti hanno meno decorazione rispetto all'altro. Quindi, anche se questi abiti mantengono la qualità desiderabile, naturalmente sono a basso prezzo.
Ci sono un paio di cose da considerare durante la selezione degli abiti per i tuoi compagni. La cosa più importante è trovare un design che vada bene con tutti i tipi di corpo. È ovvio che tutti i tuoi compagni non hanno la stessa età e non evidenziano i tipi di corpo comparativi. Quindi, non è pratico per voi scegliere l'abito che si adatta a ciascuno di essi separatamente. Per questo motivo, molte spose si adattano a disegni e modelli che sono più ampiamente riconosciuti e adatti a qualsiasi stile e signore anziane; grasso, basso, alto, scuro o bello.

La maggior parte dei tuoi compagni è passibile di dire "no" a gonfi spallacci. Questo stile si è rivelato obsoleto. La maggior parte delle signorine preferisce gli abiti senza maniche o quelli con cinturini sulle spalle, non sulle maniche. Quindi, astenersi dal scegliere gli abiti che hanno i grandi archi di testa. Questi tipi di vestiti rendono l'area di testa più evidente, che la maggior parte delle donne non favorisce. Allo stesso modo, astenersi dal selezionare colori chiari a meno che non sia estremamente importante. Allo stesso modo, l'ombreggiatura chiara converge con l'abito della sposa (in genere di colore bianco), facendo apparire la sposa immersa in essi.
Ci sono diversi tipi di abiti da sposa accessibili che includono l'abito da ballo, la linea A, la colonna, la sirena, la linea dell'impero e il taglio sbieco. Questi contorni possono essere decisi anche per abiti da damigella d'onore. Se sei perplesso su quale tipo di decidere per le tue damigelle, fissare un incontro con un designer ed esaminare le necessità delle tue damigelle con lui o lei. Ti daranno i vestiti migliori per le tue damigelle d'onore nel modo più ragionevole.
More...
Laura Sana2018-12-26

Abiti da sposa sexy corsetto Trasforma il corridoio della cappella nella passerella

Che ci crediate o no, gli abiti da sposa sexy in stile corsetto sono gli abiti più scelti tra le spose di questi tempi. Quando le tendenze della moda non si allontanano mai dagli abiti da sposa dalle silhouette accattivanti, gli abiti da sposa corsetto si adattano sempre al senso della moda più recente. Di conseguenza, la tendenza della moda di oggi vede una splendida gamma di abiti da sposa sexy corsetto diventare il favorito tra le spose. Abiti da sposa sexy sono destinati a trasformare il corridoio della cappella in passerella nell'era moderna.
Verso la metà del XVI secolo, i corsetti apparivano come indumenti universalmente indossati da donne che andavano dalle nobili signore alle mogli dei contadini. Tuttavia, con il flusso della rivoluzione della moda verso il tempo, il corsetto è stato splendidamente implementato negli abiti da sposa di oggi.
Gli abiti da sposa sexy in stile corsetto sono fatti di macchie, seta o velluto oggi. Indipendentemente dal tipo di corpo della sposa, questo abito è certo di accentuare la sua figura e adulare le sue curve alla figura a clessidra perfetta. Questo tipo di vestito cingerà il busto e lo modellerà secondo la silhouette alla moda del giorno. Nella maggior parte dei casi è stato usato per stringere la vita e sostenere il seno.

I corsetti possono ridurre qualsiasi dimensione della vita da 2-7 pollici, a seconda dello stile del corsetto scelto. Corsetti interi coprono l'area del seno sostenendola e sollevandola mentre i corsetti sono sotto il busto che appiattiscono lo stomaco e nel frattempo riducono la vita.
Abiti da sposa sexy corsetto hanno una forma che si adatta alla zona superiore che è simile alla lingerie corsetto. Lo stile di questo abito conferisce una forma fiabesca agli abiti da sposa sexy, in cui la parte superiore del corsetto è aderente mentre l'area della gonna si allarga.
Indubbiamente, gli abiti da sposa corsetto sono sexy ma si possono anche trovare abiti da sposa sexy modesti in stile abbinati a design corsetto per trasmettere la modestia moderna in modo sensazionale. Dopotutto, un look dallo stile modesto, che sembra elegante e non eccessivamente rivelatore, sarebbe in gran parte apprezzato dalle spose religiosamente favorite e dal matrimonio più tradizionale, ma questo stile di abbigliamento per le spose non scende mai a compromessi in fatto di stile per stordire la gente.
More...
Laura Sana2018-11-27

Abiti da sposa preferiti da spiaggia

Se sei stato invitato a un matrimonio in spiaggia ma non ne hai mai frequentato uno prima, potresti non essere chiaro su come scegliere gli abiti da spiaggia appropriati. La maggior parte dei matrimoni sono formali, e se non lo sono, sono almeno eleganti. Ma questo sarà sulla spiaggia!
Ragazzi, dovreste indossare un completo di seta di design o pantaloncini da spiaggia con stampe tropicali? Ti pettini bene i capelli o ti lasci selvaggia e aggrovigliata nella vera moda dei surfisti? Signore, dovresti indossare quelle costose pompe Prada che salvi per le occasioni speciali o farebbe anche un paio di infradito? Normalmente, una cerimonia sulla spiaggia è un affare più informale di un tradizionale matrimonio in chiesa. L'abbigliamento da spiaggia per un matrimonio al mare è in genere meno formale.
Alcuni invitati al matrimonio sono fortunati e ricevono inviti con suggerimenti su cosa indossare. Se il tuo invito non ti ha dato un indizio, invia agli sposi una rapida email per chiedere i loro suggerimenti prima di iniziare a pianificare i tuoi abiti da sposa a spiaggia. Probabilmente suggeriranno qualche tipo di abbigliamento da spiaggia di lusso, ma non importa cosa raccomandano, apprezzeranno la tua preoccupazione e l'indicazione che stai pensando di partecipare.

Se dopo averti chiesto sei ancora sconcertato, ecco alcune linee guida per aiutare:
Abbigliamento da mare da uomo: dimentica di indossare abiti da sposa a spiaggia. Il nero è solitamente riservato allo sposo (sebbene questa regola non sia seguita in modo così rigoroso come la regola che dice che il bianco è riservato alle spose). Una camicia di cotone bianca con un colletto button-down è di solito sicuro per una cerimonia meno formale quando è abbinata a pantaloni vestito.
Se indossare un abito ti renderebbe più comodo, i pantaloni di lino chiaro con una giacca abbinata e una camicia a righe casual daranno una formalità rilassata e potranno essere la perfetta combinazione di casual e elegante. Se i tuoi gusti corrono in modo avventuroso o "da spiaggia", seleziona un paio di pantaloncini o pantaloni di lino ben assortiti in cotone, seta o seta con cordini da disegno e abbinili a una camicia di seta con stampa tropicale.
I sandali di cuoio sono una buona scelta come calzature per il matrimonio, anche se vuoi essere sicuro che siano abbastanza aperti da far uscire la sabbia. Non avrai questo problema con le infradito in pelle, quindi fanno una bella alternativa. Puoi anche andare scalzo, a seconda della formalità della cerimonia e degli altri vestiti. Ma fai attenzione a non esagerare. Non vorrai essere scalzo mentre indossi un elegante completo di lino.
More...
Laura Sana2018-11-05

Abiti da sposa con colore: stili di abito per una sposa anticonvenzionale

Mentre la maggior parte delle spose assume una posizione decisamente tradizionale sugli abiti da sposa optando per il classico abito bianco, alcune spose scelgono gli abiti da sposa con il colore. Le spose che non hanno paura di mescolare le cose con un po 'di colore sono considerate non convenzionali e alquanto audaci. Tuttavia, sempre più spose moderne stanno iniziando a rompere con la tradizione e usando i colori per farlo. Non è così sconvolgente vedere una sposa camminare lungo il corridoio in qualcosa di diverso dal bianco, perché gli abiti da sposa colorati stanno diventando più accettabili.
Ogni colore significa qualcosa di diverso, alcune spose scelgono di indossare abiti da sposa con il colore come un modo per trasmettere un messaggio su se stessi. Sappiamo tutti che il bianco è sempre stato un simbolo di purezza. Se non vuoi indossare un vestito bianco, ma vuoi comunque esemplificare la purezza, perché non provare qualcosa in avorio? Il rosa è un colore molto femminile che rappresenta l'amore e la lealtà. Si dice che il blu significhi pace e armonia. Il verde è spesso associato alla fertilità e alla vita. Il viola simboleggia royalty e potere. Il rosso è spesso usato per trasmettere passione ed eccitazione. Infine il nero, anche se non è il colore più popolare per un abito da sposa, è l'epitome della modernità e della raffinatezza.

Le spose spesso scelgono gli abiti da sposa con il colore in base a come il colore appare rispetto al loro tono della pelle. Alcuni colori potrebbero farti sembrare slavato mentre altri potrebbero avere un contrasto troppo vistoso. È importante provare il vestito e vedere come ti fa apparire sotto un'illuminazione diversa. Alcune spose scelgono i colori in base alla loro personalità, molte delle quali si basano sul significato di ciascun colore. Tuttavia diverse tonalità dello stesso colore possono dire qualcosa di completamente diverso sulla tua personalità.
Ci sono spose che non ci penseranno due volte a indossare un abito da sposa totalmente tradizionale che è completamente in un colore diverso dal bianco. Poi ci sono le spose che vogliono incorporare il colore nel loro look del giorno del matrimonio, ma pensate che non indossare un abito bianco sia un po 'osé. Saranno felici di sapere che molti abiti da sposa hanno accenti cromatici. Ad esempio la fascia colorata è diventata piuttosto popolare negli ultimi anni. Le spose possono scegliere tra colori pastello chiari e colori vivaci e vivaci. Ci sono anche abiti con corsetti che hanno il nastro colorato allacciato. Gli altri modi in cui viene utilizzato il colore includono diversi colori per il pannello del vestito che fa capolino dalle pieghe, intricati ricami usando fili colorati o perline colorate che adornano il corpetto del vestito.
More...
Laura Sana2018-10-30

Puoi fare shopping per abiti da damigella d'onore ancora

Tra avere migliaia di cose da fare prima del tuo matrimonio programmato, abiti da damigella d'onore saranno sulla lista, e dovresti essere in grado di arrivarci ... VELOCE! È una di quelle cose che dovrebbero essere fatte con attenzione e tempo. La ricerca di un vestito da damigella d'onore dovrebbe essere una delle tue priorità principali, perché non solo farai acquisti per un abiti da damigella che si adatta al tuo budget e al tuo stile preferito, rappresenterai anche le tue damigelle (che tra l'altro sono probabilmente le tue migliori!) Quindi, in sostanza, dovrai cercare un vestito da damigella che ti piace e uno che le tue damigelle adoreranno! Quindi cosa dovresti fare quando hai un po 'di soldi?

1. Scegli uno stile!
Brainstorming sul colore, lo stile e il materiale. Assicurati di includere la fascia di prezzo che sei disposto a spendere per i vestiti. Una volta, hai deciso un vestito, eseguilo dalla tua damigella d'onore. Abbiamo sentito parlare di storie selvagge di damigelle e la sposa finisce lì amicizia a causa di un vestito, o problema di costo. Anche se questo sembra un po 'inverosimile, vuoi che la tua damigella d'onore abbia un piccolo input sul vestito che indosseranno. Questo è il tuo giorno per splendere, ma vuoi anche dare una certa importanza alla tua damigella, dato che indosseranno un vestito che hai scelto per loro.
2. Caccia all'affare!
Shopping per diversi abiti da damigella d'onore può diventare molto costoso, quindi si desidera cercare abiti da damigella d'onore di qualità a prezzi accessibili. Datti almeno 2 mesi in anticipo per cercare tra le riviste di bridals, il tuo negozio di damigelle d'onore o i negozi online. Quando vengono misurati, assicurati di ricordare loro di indossare gli indumenti intimi che stanno progettando di indossare sotto il vestito. Ciò fornirà una misurazione più accurata quando si sceglie un abito da damigella d'onore. Inoltre, i negozi di articoli da sposa sono consapevoli dell'evento costoso e, quando acquistano una grande quantità di vestiti, potrebbero essere disposti a offrire uno sconto. Questa è la chiave quando acquisti un negozio di damigelle d'onore. Cerca di negoziare un prezzo con loro, ogni cosa aiuta!
More...
Laura Sana2018-10-22

Trovare il vestito da sposa moderno per te

Trovare l'abito da sposa moderno può essere il punto in cui i tuoi progetti di matrimonio si incontrano tutti insieme. Inoltre, è molto divertente provare diversi stili e ballonzolare come una principessa per un giorno! Ecco i nostri migliori consigli per lo shopping di abiti da sposa senza stress ...
Attenersi al budget. Prima ancora di iniziare a cercare, calcola il tuo limite massimo assoluto per spendere i tuoi vestiti. Non dimenticare di includere accessori come un velo, scarpe, gioielli o una giacca / grembiule coordinata. Cerca di tenere i piedi per terra ed essere realista su ciò che ti puoi permettere. Ricorda inoltre che puoi trovare abiti firmati a prezzi drasticamente ridotti online o nei moderni outlet di abiti da sposa, quindi rispettare un budget potrebbe non essere tanto difficile quanto tu immagini! L'acquisto di abiti da sposa scontati potrebbe farti risparmiare fino a £ 1500!
Sperimenta con stile. Potresti avere il cuore su un taglio o uno stile particolare, ma a volte ciò che immaginiamo o vediamo nelle riviste non sembra proprio quello che ci riguarda. Usa l'esperienza del personale del negozio di matrimoni moderno per aiutarti a trovare qualcosa che sia l'ideale per la forma del tuo corpo. Il modo migliore per farlo è provare una varietà di abiti diversi per vedere quale è giusto per te.

Guarda i tuoi angoli! Prova a muovere il vestito per assicurarti che sia comodo e lusinghiero in tutte le posizioni. Ne cadi fuori quando ti pieghi? Fa sembrare grande il tuo culo? Questo tipo di domande potrebbe far ridere mentre stai provando i vestiti ma pensi alla logistica della tua giornata - assicurati che il tuo vestito sia comodo per sederti, ballare, piegarti per baciare una moltitudine di parenti, ecc ...
Ottieni la giusta misura. Compra un vestito che si adatta bene, anche se hai intenzione di perdere peso prima del grande giorno. Gli abiti da sposa più moderni hanno ampi margini di cucitura in modo che possano essere ingranditi se necessario, e tutti gli abiti da sposa moderni possono essere regolati per adattarsi a una dimensione più piccola. Il giorno in cui compri il tuo vestito, devi conoscere lo stile adatto e ti sta bene. Non essere troppo ottimista o tinto di rosa su quanto pensi di guardare in diversi mesi! Oh, e non preoccuparti delle dimensioni dell'etichetta - gli abiti da sposa funzionano su un diverso grafico di misurazione, quindi non sentirti sgonfio se stai provando qualcosa di più grande rispetto alla tua solita taglia.
Rimani coerente. Quella meringa tempestata di cristalli nell'angolo con il treno da venti piedi potrebbe aver rubato il tuo cuore, ma pensa a come il tuo vestito si adatta al tuo stile decorativo preferito. Abbina il tuo vestito ad altri aspetti del tuo matrimonio: pensa al tempo potenziale, attraversa l'erba fangosa, la formalità del luogo, cosa vuoi che le tue damigelle indossino, ecc.
More...
Laura Sana2018-09-18

Abito da sposa moderno coordinato con la tua sede

Decidere il tuo abito da sposa e il tuo locale sono probabilmente le due decisioni più importanti che prenderai quando pianifichi il tuo matrimonio. Non importa quale si trovi prima, possono influenzare pesantemente il resto del tuo arredamento e del tuo disegno di matrimonio, e possono anche avere un grande effetto l'uno sull'altro. Forse trovi 'il vestito' presto, e il suo stile determina dove decidi di sposarti.
O forse hai avuto in mente il tuo luogo perfetto per anni e la sua atmosfera ti dà il senso del tipo di abiti da sposa moderni che vorresti indossare nel tuo giorno speciale. Qualunque sia la tua decisione, un ottimo modo per aiutare a semplificare i tuoi piani di nozze è quello di utilizzare le diverse parti del tuo vestito da sposa e location per matrimoni per creare uno stile di matrimonio armonioso.

Diciamo che decidi di andare prima a comprare abiti da sposa moderni. Puoi provare una varietà di stili e tipi di abiti diversi prima di trovare l'abito da sposa perfetto: molte spose trovano che finiscono con un vestito che non si sarebbero mai aspettati, quindi preparati a provare qualcosa di nuovo quando vai a fare shopping! A volte trovare il tuo abito da sposa ideale è il punto di partenza per il resto del tuo matrimonio: uno splendido abito da sposa in stile vintage potrebbe ispirarti a trovare un luogo storico; un elegante abito contemporaneo potrebbe adattarsi meglio in un hotel alla moda; e gli abiti da sposa tradizionali sarebbero perfetti in una casa padronale o in una tenuta di campagna.
E viceversa, quando hai trovato un luogo ideale per la cerimonia e il ricevimento, è molto più facile acquistare abiti da sposa con una visione di dove lo indossi. Un vestito estivo da cerimonia da tè estivo probabilmente non sembrerebbe perfetto in un vecchio hotel di campagna e si adatterebbe meglio a un matrimonio all'aperto fresco e casual. Allo stesso modo, un castello o una sede con un impatto storico richiede un abito strabiliante.
More...
Laura Sana2018-08-06

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.