Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti per matrimonio

Tutte le spose possono indossare abiti da sposa bianchi?

L'abito da sposa bianco è un'icona. Un lungo abito bianco fluente è una delle prime cose che ti vengono in mente quando pensi a un matrimonio. Eppure, un abito da sposa bianco ha alcune connotazioni di purezza e innocenza nella nostra società, il che può portare a chiedersi se sia accettabile che tutte le spose indossino il bianco.
Nel caso non si conoscesse l'origine dell'abito da sposa bianco, risale alla regina Vittoria nel 19° secolo. Prima di allora, le spose indossavano un abito del colore che volevano, e spesso non era nemmeno un vestito nuovo, solo il loro vestito migliore. L'idea di indossare un abito bianco che è stato progettato per essere indossato solo una volta era di assoluto lusso.

Il colore bianco è stato a lungo associato alla purezza; non sono solo le spose che si vestono di bianco, dopotutto, ma anche i bambini che vengono battezzati, i bambini che ricevono la prima comunione e le giovani donne che vengono presentate alla società come debuttanti. Se torni indietro di qualche decennio all'epoca in cui era ritenuto obbligatorio per tutte le spose per la prima volta essere vergini, allora sì, gli abiti bianchi erano riservati alla sposa giovane e innocente. Se una donna che era nota per essere una donna "sciolta", nel gergo del giorno, avesse indossato un abito da sposa, ci sarebbero state sicuramente delle brutte voci alle sue spalle. Inutile dire che le spose per la seconda volta non hanno mai indossato il bianco, privilegiando i pastelli come l'azzurro o il rosa pallido.
I tempi sono cambiati, tuttavia, e non ci si aspetta più che una futura sposa si salvi per la luna di miele. Quella particolare finzione è particolarmente difficile da mantenere quando la coppia vive insieme da cinque anni prima di sposarsi, e ancora più ridicola quando i loro figli precedono le campane del matrimonio. Eppure, la maggior parte delle spose per la prima volta indosserà ancora abiti bianchi o avorio. Inoltre, l'etichetta imporrebbe che fare commenti maleducati sulla sposa sia un peccato molto più grande della sua scelta del colore dell'abito.
More...
Laura Sana2022-01-10

Abiti da sposa taglie forti ti permettono di goderti il ​​tuo giorno speciale

Le spose extra speciali potrebbero aver bisogno di cure speciali quando si tratta di guardaroba e trucco. Nessuna sposa vuole apparire squallida nel suo giorno speciale! Per la sposa a figura intera, sul mercato è disponibile una varietà di abiti da sposa taglie forti, in modo che possa garantire che il suo matrimonio andrà esattamente come aveva pianificato.
Uno dei più grandi disastri che potrebbe capitare a un matrimonio è che la damigella d'onore - peggio ancora, una o più delle tante damigelle - possa mettere in ombra la sposa in termini di bellezza ed eleganza. Oltre ad essere messo in ombra dalla tua futura suocera, questa potrebbe essere la cosa più disastrosa che possa capitare a una sposa nel suo giorno speciale. In nessun modo dovresti lasciare che questo accada a te. Puoi salvare la giornata investendo in abiti da sposa taglie forti.

Non ne consegue che le spose con corpi grandi non siano attraenti. In effetti, il tuo sposo potrebbe benissimo significare che gli piaci così come sei, se è pronto a sposarti. È solo che ci si aspetta che molti di noi indossino abiti da sposa di seconda mano, e a volte quegli abiti sono così inadatti, sia per i tempi, sia per il nostro tipo di corpo.
Le spose devono badare a se stesse. Se non hanno mai imparato a sentirsi a proprio agio e ad avere un aspetto favoloso allo stesso tempo, avranno molto da recuperare quando stanno per percorrere la navata. Non possono semplicemente prendere la parola dei loro genitori o le loro tradizioni familiari: devono fidarsi del proprio istinto. E se l'istinto dice che non sembreranno neanche lontanamente splendidi negli abiti di seconda mano, beh, allora è il momento di agire.
More...
Laura Sana2021-11-28

Gli abiti da sposa a sirena accentuano completamente la tua grazia

Ovunque si tenga la cerimonia nuziale, il senso solenne e consacrato non cambierà mai. Fare il nodo rappresenta un'origine nuova di zecca nella vita. E sembrare unico e attraente nel grande giorno è sicuramente un sogno atteso da ogni ragazza. Che ci crediate o no, ci sarà un abito da sposa che esiste solo per ogni futura sposa. Non è assolutamente necessario seguire una tendenza alla cieca mentre si è sul mercato per l'abito da sposa. Né devi spendere una piccola fortuna per soddisfare la tua aspirazione di stile o eleganza. La grande comodità creata da migliaia di chilometri di cavi è stata messa a frutto al giorno d'oggi. Nella maggior parte dei casi, non è necessario uscire o guardarsi intorno per il tuo abito da sposa a sirena. Prima di tutto, assicurati di aver ottenuto uno schizzo chiaro di ciò che intendi indossare al tuo appuntamento speciale.

Che ti piaccia o no, viviamo in una società in cui le persone intorno a te ti rispetteranno di più se sembri elegante o almeno decente. Indubbiamente, verrai notato durante la marcia lungo il corridoio. Dopotutto, è il tuo matrimonio e tu sei la star per tutto il giorno. Ma per assicurarti di essere applaudito dalle persone presenti al tuo matrimonio, diventa fondamentale una parvenza chic con il tuo glamour completamente accentuato. Tra tutti gli oggetti che compaiono nel tuo grande giorno e che contribuiscono a migliorare il tuo fascino, il tuo abito da sposa deve essere il più importante. Allora, quale abito da sposa dovresti comprare?
Innanzitutto, rileviamo le tendenze del 2022 sugli abiti da sposa. Naturalmente, questo non è difficile. Così tante riviste nuziali, sfilate di abbigliamento di moda e tipi di notizie online rivelano l'ultimo senso sugli abiti da sposa. Per adulare un ricco gusto della moda, gli abiti da sposa firmati sono sempre considerati una scelta prioritaria. Per aggiungere un tocco irresistibilmente aggraziato e sexy all'aspetto, gli abiti da sposa a vita impero, a sirena e da principessa non sono mai stati trascurati. Per rendere l'intero look più dolce ed elegante, prevalgono sempre stili di scollatura come a cuore, con spalle scoperte e cavezza. È vero che molti nuovi temi di design colpiscono l'arena degli abiti da sposa alla moda. Le tendenze vengono aggiornate a un ritmo molto più veloce. Ma nonostante ciò, alcuni stili resistono alla prova del tempo e si distinguono nella ricca collezione di silhouette affascinanti. Gli abiti da sposa a sirena sono esattamente alcuni di questi.
More...
Laura Sana2021-10-28

Abiti da sposa semplici: l'epitome di classe e raffinatezza

Se sei una sposa che desidera un abito da sposa semplice ma stupendo, prendi in considerazione la ricerca di abiti da sposa che siano all'altezza della teoria "Less is More"!
La futura sposa che sta cercando un abito da sposa semplice ed elegante sa qualcosa che molte altre spose non sanno, potrebbe essere l'abito più importante che indosserai, ma tu mia cara indossi l'abito, non il contrario in giro!
Quale sposa non aveva sogni d'infanzia su come sarebbe stato esattamente il suo abito da sposa? Che fosse semplice e chic, o elaborato e drammatico, ogni donna sogna questo abito da sposa.

Gli abiti da sposa semplici, tuttavia, fanno una cosa che quelli elaborati non fanno, mantengono l'attenzione su di te! Il tuo viso, il bagliore che stai illuminando quel giorno. Ed è esattamente quello che dovrebbe fare un abito da sposa, concentrarsi sulla sposa stessa, non sull'abito stesso.
Un semplice abito da sposa si distingue tra la folla per la sua semplicità... diventa qualcosa che un abito da sposa elaborato non può... elegante. Inoltre può passare dalla cerimonia al ricevimento senza alcuna modifica. Questo è un enorme vantaggio!
Alcuni degli abiti da sposa più semplici possono essere proprio sexy e intriganti. Non c'è niente di più bello di un abito di raso opaco che è tagliato in uno stile lusinghiero secondo la figura della sposa con una fila di bottoni ricoperti di raso che scendono lungo la schiena.
More...
Laura Sana2021-10-17

Abiti da sposa in pizzo per romanticizzare il tuo evento perfetto

Il romanticismo è l'ultimo fattore significativo in ogni matrimonio. La bellezza dell'abito da sposa può essere esaltata con l'uso di semplici elementi romantici. I designer di tutto il mondo hanno reso significativamente popolare il pizzo come uno dei migliori elementi nei dettagli del tessuto che può creare un bellissimo effetto per la maggior parte dei vestiti. Gli abiti da sposa in pizzo sono sempre richiesti. Tuttavia, una sposa potrebbe avere difficoltà a trovare l'abito in pizzo perfetto per il suo matrimonio, tra i tanti stili e modelli sul mercato, se non è chiara su cosa le si addice e cosa esattamente dovrebbe cercare.

Perché dovresti scegliere un abito da sposa in pizzo per il tuo matrimonio
Dei tanti motivi per cui dovresti scegliere un abito da sposa in pizzo, eccone alcuni che si distinguono davvero dalla massa.
Moda classica senza tempo
Lo stile del pizzo è senza tempo. È stato utilizzato da generazioni di donne dall'era edoardiana al secolo attuale. I dettagli sono un look classico che si abbina ai design da sposa più sofisticati. Puoi trovare molti modi in cui i designer contemporanei hanno utilizzato il tessuto per dare vita a disegni che altrimenti potrebbero essere troppo semplici o privi di abbellimenti.
Tocco romantico al tuo matrimonio
Il romanticismo dell'era vittoriana è vivo con il tocco del pizzo sui tuoi abiti da sposa. Molti designer hanno utilizzato il tessuto per creare una parvenza nostalgica di vari modelli preferiti. Puoi effettivamente scegliere modelli di abiti che ricordano da vicino i disegni da sposa reali di varie epoche. Il romanticismo dei matrimoni reali può essere molto parte del tuo matrimonio, se non altro, se non solo un tocco di design stravagante.
Aggiungi un'essenza di femminilità al tuo look da sposa
More...
Laura Sana2021-07-11

L'abito da sposa perfetto per taglie forti è là fuori che ti aspetta

Per la sposa, la parte più eccitante del suo matrimonio da sogno è trovare quell'abito da sposa perfetto. Questo è probabilmente vero per tutte le spose indipendentemente dalle dimensioni. I disegni per abiti da sposa taglie forti sono abbondanti, gli abiti da sposa taglie forti non devono essere semplici o avere vecchi disegni che puoi avere l'abito da sposa che hai sempre sognato. Ci sono molti designer specializzati nella creazione di abiti da sposa taglie forti secondo la visione delle spose.

È molto importante trovare un designer che possa creare quello stile di abito da sposa che abbia anche la misura giusta per te. Le spose taglie forti devono fare attenzione ai disegni che scelgono. Gli abiti da sposa disegnati con fronzoli potrebbero non essere adatti a tutte le donne di taglia più grande. Se una sposa desidera un design che accentui la linea del busto, o qualsiasi altra parte per quella materia, è essenziale che lo dica al designer fin dall'inizio.
Provare quanti più abiti riesci a mettere le mani, ognuno con disegni diversi è un buon modo per trovare una vestibilità perfetta e l'abito da sposa taglie forti giusto. Questi sono abbondanti dallo scaffale e puoi averne uno modificato in base alle tue esigenze o, se te lo puoi permettere, prenderne uno su misura per te.
La cosa più importante è che l'abito da sposa calzi perfettamente. Ti sposi solo una volta, quindi preparati a passare del tempo a trovare l'abito da sposa giusto, se scendi a compromessi sul tuo abito da sposa te lo ricorderai ogni volta che guarderai le foto del giorno. Quando provi diversi stili di abbigliamento, assicurati che l'abito si adatti alle tue curve voluttuose e non accentui le parti che non vuoi che le persone notino.
More...
Laura Sana2021-03-15

Abito da sposa sexy - Come sembrare una sposa perfetta

Il desiderio più forte di ogni ragazza è che vuole sembrare una sposa perfetta nel giorno del suo matrimonio. Questo è naturale ed è comune nelle ragazze appartenenti a tutte le parti del mondo. Ci sono diversi modi in cui le spose di tutto il mondo si vestono, perché ogni cultura e religione ha i suoi costumi e tradizioni. Tuttavia, ogni sposa ha lo stesso desiderio ed è per questo che all'abito da sposa viene data immensa importanza in tutte le culture e nazioni. Gran parte del budget viene trattenuto per l'abito da sposa in modo che la sposa possa apparire bella e attraente come mai prima d'ora. Abiti da sposa sexy sono disponibili sul mercato e puoi acquistarli in molti negozi online e in loco. Questi abiti da sposa sexy in stile occidentale possono essere trovati in varie dimensioni, modelli, disegni e stili per soddisfare le varie esigenze.

Ecco alcuni suggerimenti per tutte quelle ragazze che vogliono apparire perfette nel loro GRANDE giorno:
Scegli un vestito che non sia perfetto solo come abito da sposa, ma che si adatti anche alla tua figura e alla tua altezza. Non è importante che il tuo abito da sposa sia costoso per darti un look perfetto, ciò che è più importante è che l'abito sia elegante. Gli abiti da sposa sono disponibili nei colori bianco e bianco sporco per le spose cristiane. Questi abiti possono essere trovati sia in lunghezze corte che lunghe. È sempre meglio scegliere un abito lungo per il tuo matrimonio in modo da sembrare unico e diverso dagli altri ospiti; questo perché la maggior parte delle ospiti e delle damigelle d'onore scelgono di indossare abiti al ginocchio. Un abito da sposa con coda a rete e velo a rete sarebbe perfetto per un look tipico e tradizionale!
Una sposa perfetta deve avere bellissimi accessori aggiunti al suo vestito come veli, guanti, sciarpe, cerchietti e così via. L'aggiunta degli accessori ti farà sembrare più elegante e alla moda.
More...
Laura Sana2021-03-06

Come prendersi cura di abiti da sposa eleganti

Gli abiti da sposa sono pezzi di investimento che possono essere cimeli di famiglia sentimentali per le generazioni a venire. Un abito da sposa elegante è uno degli acquisti più importanti che una donna possa fare, ed è spesso una delle maggiori spese di un matrimonio. Una volta acquistato un abito da sposa elegante, è necessario prestare particolare attenzione per mantenerlo in perfette condizioni. Sebbene sia molto importante mantenere l'elegante abito da sposa in perfette condizioni prima del matrimonio, la maggior parte delle donne sarebbe d'accordo sul fatto di voler assicurarsi che il proprio abito da sposa rimanga nella migliore forma possibile per gli anni a venire. Non è necessariamente difficile mantenere un abito da sposa in buone condizioni, ma è necessario tenere a mente alcune cose specifiche quando si tratta di appendere, riporre e pulire l'abito.

Abiti da sposa appesi
I materiali utilizzati nella maggior parte degli abiti da sposa non sono rinomati per la loro resistenza e, al fine di evitare strappi, cuciture spaccate e altri danni, è importante prestare attenzione quando si appende l'abito.
In generale, gli abiti da sposa eleganti non possono essere messi su una gruccia come i vestiti normali, poiché il peso dell'abito può causare lo strappo o lo strappo del materiale del vestito vicino al gancio. Invece, piccoli anelli di tessuto cuciti all'interno del vestito dovrebbero essere usati per appendere l'abito in sicurezza. Questi anelli per appendere sono posizionati dalla sarta sulle cuciture più resistenti dell'abito, assicurando che saranno in grado di sostenere il peso dell'abito intero senza causare alcun danno.
Pulizia abiti da sposa
Sembra ovvio che gli abiti da sposa eleganti debbano essere lavati a secco, ma è necessario prestare attenzione quando si sceglie una lavanderia a secco, poiché alcuni servizi di lavaggio a secco spediscono i loro vestiti in un'altra struttura e il vestito può essere danneggiato da una manipolazione brusca e dallo stress del trasporto. Prima di scegliere una lavanderia a secco, assicurati che trattino tutti i loro vestiti in loco e che facciano il loro lavoro a mano invece di utilizzare un sistema automatizzato. Se possibile, prova a trovare una tintoria che abbia esperienza specifica in abiti da sposa eleganti e assicurati che abbia familiarità con quanto può essere delicato il materiale; questo è particolarmente importante se il tuo abito da sposa ha perline o altre decorazioni intricate. Essere schizzinosi riguardo alla tua tintoria assicurerà che il tuo abito non sia danneggiato.
Riparazioni di abiti da sposa
Proprio come dovresti essere pignolo riguardo all'addetto alle pulizie a cui porti il tuo abito da sposa, tutte le riparazioni che devono essere fatte dovrebbero essere fatte da una sarta che ha familiarità con la delicata costruzione di abiti da sposa eleganti. Alcuni saloni da sposa offriranno servizi di riparazione per gli abiti che vendono. Ma in caso contrario, assicurati di guardarti intorno per trovare una sarta o un negozio di cucito che abbia una significativa esperienza nella riparazione di abiti da sposa. Scegliere qualcuno che sappia quanto possono essere delicati questi abiti garantirà che le riparazioni vengano eseguite con la massima cura e abilità.
More...
Laura Sana2021-02-02

L'entusiasmo dietro il fenomeno dell'abito da sposa è qualcosa

L'eccitazione dietro il fenomeno dell'abito da sposa è qualcosa che la maggior parte delle donne subisce. È l'unico giorno speciale della loro vita che stavano aspettando e come tale, quando è il momento giusto, prendono grandi misure per poter trovare abiti da sposa in cui si sono sempre immaginati.
Quando si tratta di scegliere tra abiti da sposa, due cose giocano un ruolo importante. Un essere, il senso visionario che hai e quello che hai sempre immaginato che fosse il tuo abito da sposa e l'altro è quello che si adatta al tuo tipo di corpo. Questo ovviamente è l'approccio più realistico e la possibilità di combinare i tuoi pensieri con ciò che è disponibile garantirà sicuramente che il tuo abito da sposa sia davvero unico. L'idea alla base della scelta di un bel abito da sposa è che dovrebbe farti sentire che questo particolare design e vestibilità è stato pensato appositamente per te, lascia che sia unico in ogni aspetto.

Gli abiti da sposa sono disponibili in vari colori, modelli e lunghezze. Quello che scegli è sicuramente una questione di opinione personale. Una cosa a cui dovresti prestare attenzione quando si tratta di scegliere abiti da sposa è che non dovresti sempre dipendere interamente da una seconda o terza opinione. Quando selezioni gli abiti da sposa, assicurati di portare con te un amico o un parente davvero intimo che capisca esattamente ciò di cui hai bisogno, perché alla fine è il tuo grande giorno, quindi scegli come preferisci.
Puoi cercare modelli da decine di riviste o anche online. Sono disponibili un'infinità di modelli e persino suggerimenti per il taglio e la cucitura. Puoi usare questi suggerimenti per ottenere solo lo schema che stavi contemplando. Se stai lavorando con un designer rinomato, puoi fargli sapere cosa stavi pensando e lasciargli fare la parte professionale. La parte buona è che i professionisti sanno molto di più in questo campo e saranno in grado di darti il consiglio giusto.
Armato del tuo design specifico, è davvero come conquistare il mondo. Non è necessario che tu abbia bisogno di indossare il tradizionale abito bianco. I tempi sono cambiati e non c'è stigma legato all'indossare un abito da sposa colorato. Non è come se prima indossassero sfumature specifiche di abiti da sposa denotavano un significato sottostante. Ciò includeva la dichiarazione che è il tuo secondo matrimonio o uno stato di gravidanza. Se ti piace il colore rosa, o giallo limone, magari anche celeste, puoi indossare felicemente la tua preferenza.
Puoi ritirare il tuo abito da sposa nei numerosi negozi di abiti da sposa. Qui hai un ulteriore vantaggio di provare effettivamente molti vestiti. Ci sono così tanti disegni e modelli sugli scaffali, quindi puoi dare un'occhiata a ciascuno di essi e provare quelli che ritieni siano belli. In questo modo puoi finalizzare, proprio quello che ti piace e se vuoi apportare modifiche a un particolare design stesso. La cosa buona di provare gli abiti ti dà una sensazione reale dell'abito da sposa piuttosto che contare sui concetti di abito da sposa.
More...
Laura Sana2021-01-18

Abiti da sposa economici per il tuo matrimonio fantasy

La scelta dell'abito da sposa giusto può essere la parte più essenziale della pianificazione del matrimonio per la sposa. Se hai bisogno di acquistare un abito da sposa nei negozi più vicini a te o devi ordinarne uno esclusivamente per te, devi considerare un paio di consigli per rendere il tuo matrimonio come la tua fantasia. È prudente tenere un registro delle foto di abiti da sposa che ti piacciono da riviste di matrimonio, pubblicità o promozioni di boutique, se hai intenzione di sposarti entro un anno.

Scegliere l'abito da sposa - una procedura problematica
Per ogni futura sposa, l'acquisto dell'abito da sposa ideale può essere una procedura difficile. Molti di loro possono tentare non meno di 15 o 20 abiti da sposa prima di scegliere l'abito della loro fantasia. Cerca continuamente di scegliere un vestito che si adatti alla tua forma fisica e nel frattempo metta in risalto i tuoi aspetti positivi. Se vuoi realizzare un abito da sposa dal design unico, è astuto iniziare la procedura di fabbricazione non meno di un paio di mesi prima del servizio. È fondamentale pensare alla tua forma, sia che tu abbia intenzione di acquistare l'abito o di realizzarlo.
Scegli lo stile giusto
Gli abiti da sposa sexy ricevono in modo affidabile la considerazione delle donne. Quando è il tuo matrimonio speciale, devi scegliere l'abito da sposa più delizioso che ti renda attraente e sicuro. Come futura sposa, devi scegliere lo stile adatto alla funzione. Un abito da sposa lungo fino al pavimento in crema, bianco, champagne o avorio può essere adatto per un servizio di nozze notturno formale. Un abito semi-formale in pastello con una copertina corta è anche una buona raccomandazione per la prima notte di nozze. Un abito da sposa corto o lungo o un abito a due pezzi può essere una decisione decente per un matrimonio meno formale o un secondo matrimonio.
More...
Laura Sana2020-12-07

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.