Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestito sposa

Scollature abito da sposa

La scelta dell'abito per il giorno del tuo matrimonio è probabilmente la più grande decisione riguardo a un capo di abbigliamento che tu abbia mai fatto nella tua vita e con così tanti abiti da sposa che puoi scegliere, può anche essere un po 'opprimente. Una gamma di colori, forme e stili sono disponibili per le spose di oggi con un particolare tipo di look scelto da molti di recente. L'abito da sposa senza spalline è apparso in molte passerelle e, a sua volta, nella High Street, dove molte donne hanno deciso di indossare questo look per il loro giorno speciale. Tuttavia è il momento per abiti da sposa senza spalline per spostarsi e fare spazio per alcune nuove scollature rinfrescanti.
Da cinturini, maniche e stili asimmetrici, ogni parte del tuo vestito è una caratteristica importante. La scollatura ha la capacità di trasformare il tuo aspetto generale e porta l'occhio verso il tuo viso. Qui descriviamo le diverse opzioni di scollature.

Senza spalline - Una scollatura comune scelta da molte spose, questo vestito non ha spalline o maniche. Molte spose pesanti possono sentirsi impacciate ed evitare di provare questi tipi di abiti da sposa, tuttavia nella biancheria intima giusta e in particolare in corsetto o abiti in pizzo, rimarrai sorpreso dall'ascensore e dal supporto che creano.
Cavezza - Ideale per spose piccole o medie e soprattutto per le spose atletiche, questo abito ha due cinturini che si fissano dietro al collo.
Sweetheart: questo design popolare ha la stessa forma della parte superiore di un cuore. Si adatta a molte forme del corpo e migliora la scollatura.
Scollo a V - Questa scollatura è spesso con cinturini larghi o sottili e si immerge in un punto che può essere largo o stretto quanto desiderato. Mentre si allunga la scollatura crea anche l'illusione di un busto più piccolo.
Asimmetrico - Un look contemporaneo e alla moda nel momento in cui è stato visto in molte delle collezioni di designer. È dotato di una tracolla o dettagli.
Bateau - Una buona scelta per le spalle strette e il busto più piccolo questa ampia forma del collo segue la curva della clavicola, solitamente fino al bordo delle spalle.
Collo ad anello - Visto su molti abiti da sposa a colonna questa scollatura in tessuto a trama larga è perfetta per le spose alte. Scegli tu quanto in alto o, se vuoi sfoggiare un po 'di pelle, quanto in basso vuoi che la scollatura sia seduta.

Gioiello - Uno stile scelto in diversi matrimoni celebrità questo vestito da sposa alto collo siede in cima alla tua clavicola. Può dare l'illusione di un busto più grande.
More...
Laura Sana2018-07-30

Come trasformare il tuo abito da sposa da favoloso

Nel giorno del tuo matrimonio, dovresti sentirti speciale e bello, e il tuo abito è una parte importante per farti sentire perfetto il primo giorno del tuo meraviglioso viaggio con il tuo partner. Tuttavia, non è necessario spendere una quantità dolorosa di denaro per un abito da sposa fantasia. Puoi acquistare un semplice abito da sposa che rientra nel tuo budget e farlo sembrare favoloso con solo pochi accessori e trucchi.

cinture
È possibile trovare cinture di nozze a prezzi accessibili nella maggior parte dei negozi di abbigliamento o cercando online. Le cinture da sposa sono un ottimo modo per abbellire il tuo abiti da sposa semplice, e quando indossate in vita, sono molto lusinghieri, disegnando nella tua vita. Le cinture da sposa sembrano grandiose spose con una figura a clessidra, tuttavia, se la tua figura è più fanciullesca, indossare una cintura con un grande fiore o un accessorio sul davanti esagera la tua figura rendendoti più elegante.
Giacche
Le giacche da sposa possono trasformare un abito semplice in un abito glamour e lavorare particolarmente bene nelle stagioni più fredde. La giacca da sposa si trasforma in un bellissimo accessorio che ti tiene al caldo durante il tuo matrimonio invernale. Il bello della scelta di una giacca da sposa è che non sei limitato agli stili, puoi rendere il tuo abito da sposa favoloso in qualsiasi modo che ti si addice. Giacche con spalle gonfie sono perfette per le spose con un petto più piccolo, in quanto bilancia il tuo corpo. Tuttavia, le giacche sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e stili, tra cui maniche, spalle, colletto, pizzo o un poncho.
More...
Laura Sana2018-07-25

Organizzazione matrimoni - Selezione del tuo abito da sposa moderno

L'abito da sposa moderno è il momento saliente di tutte le tue fantasie e sogni di matrimonio. Fin dalla loro giovinezza, la gente più spesso sogna una squisita principessa in un abito da sposa moderno, bianco ed etereo, di straordinaria bellezza. Non sorprende che la scelta dell'abito giusto per il tuo Big Day si rivelerà una delle parti più testanti ed entusiasmanti della pianificazione complessiva del tuo matrimonio. Il matrimonio è, nel mondo ideale, un evento "una volta nella vita". Non ti viene data molta libertà di fare pratica o fare scivoloni. Quindi, per rendere perfetto e indimenticabile l'ingresso della sposa lungo il corridoio della chiesa, ci si dovrebbe preoccupare molto per assicurare che ogni piccola cosa sia finita accuratamente, includendo ogni piccolo dettaglio sull'abito da sposa.
Come risultato di guardare i matrimoni fantasy in TV, o di leggere su di loro in libri e riviste, o sentirne parlare da altre persone, molte future spose costruiscono un'immagine nella loro mente del tipo di vestito che vogliono indossare nel giorno del loro matrimonio Molte persone danno un'occhiata e studiano la posizione mentre attraversano il processo di formulazione, pianificazione e sognando il loro abito da sposa ideale. Se è il tuo momento e sei pronto per iniziare a cercare gli scaffali per acquistare il perfetto abiti da sposa moderni, che speri che i tuoi sogni per il giorno delle nozze si avverino, allora sei nel posto giusto. Qui ho elencato alcuni suggerimenti che ti aiuteranno e ti permetteranno di cercare e scegliere con meno stress.

1. Il vestito viene prima
Anche se potrebbe andare in entrambe le direzioni, lo stile e il tema del tuo abito da sposa dovrebbero seguire il tema che desideri per il tuo matrimonio, o viceversa. Alcune coppie scelgono il tema del giorno delle nozze prima della selezione dell'abito da sposa, in conseguenza di ciò; fanno sì che l'abito da sposa corrisponda al tema che hanno scelto. Tuttavia, per alcune persone, la scelta del vestito viene prima, e il tema del giorno delle nozze segue il tema degli abiti da sposa. Quindi, se c'è un abito da sposa che cattura l'immaginazione della sposa ed è fortemente perlato e formale, allora il tema del giorno delle nozze è solitamente formale. Se la sposa sceglie un abito da sposa meno formale, allora si può dire che il giorno del matrimonio potrebbe essere meno formale.
2. Non travolgere te stesso con troppe scelte
Certo, si è tentati di provare ogni abito da sposa che arriva sulla tua strada. Ma cosa faresti se ti ritrovassi sepolto sotto una pila di una ventina di Abiti da Sposa che ritieni che ti piaccia davvero e quindi non puoi prendere una decisione? Questa situazione sarà quasi certamente un brutto mal di testa, senza menzionare lo stress aggiuntivo risultante. Cerca di evitare ciò prendendo le tue decisioni in fasi. Come idea, puoi provare l'approccio "X-Factor" alla scelta del tuo abito da sposa, votando il vestito meno preferito e rivalutando i vestiti rimanenti.
More...
Laura Sana2018-05-28

Come indossare abiti da sposa a sirena taglie forti

Se stai cercando un abito da sposa che sia al contempo elegante e spettacolare, dovresti prendere in considerazione l'idea di indossare un abiti da sposa a sirena (in alternativa noto come tromba sul fondo) per il tuo grande giorno. Questo stile di abbigliamento è spesso considerato uno degli stili più sexy di abito da sposa che puoi scegliere, perché il design ti permette di mostrare tutte le tue curve correttamente. Questi abiti seguono le naturali curve del corpo dall'alto verso il basso, e poi si sviluppano al di sotto delle ginocchia in una gonna più ampia a "tromba". Sono la scelta ideale per una sposa che vuole incarnare sexy, sofisticate e sicure, tutto in uno. Anche se i blogger di moda spesso consigliano questo tipo di vestito per le persone con figure slanciate, sono disponibili abiti da sposa di dimensioni mermaid, che sono stati progettati appositamente per le donne con figure più piene. Questi disegni normalmente includono funzionalità extra di progettazione, in modo da poter sfruttare al massimo la forma del tuo corpo.

Se vuoi indossare uno stile a sirena, è importante scegliere gli indumenti intimi adatti per il vestito. Questo è particolarmente vero se stai guardando abiti da sposa sirena plus size. Dato che questi disegni sono così aderenti, se non indossi la biancheria giusta (adattabile), potresti finire per sembrare "grumoso" o potresti sviluppare involtini sgradevoli che non sembreranno sexy. Scegliere la biancheria intima giusta da indossare sotto il tuo abito ti aiuterà a sentirti più sicuro. La scelta migliore per le donne plus size è una sottoveste all-in-one, che offrirà supporto e forma. Si consiglia inoltre di indossare un ulteriore slip sopra la biancheria intima, perché questo aiuterà a nascondere le linee dei pantaloni.
More...
Laura Sana2018-05-08

Semplici abiti da sposa non sono abiti ordinari

Abiti da sposa semplici sono di grande valore se stai pensando che il budget del tuo matrimonio sta diventando sempre più complesso e costoso ogni giorno che passa. Andando per semplici abiti da sposa non sarebbe solo assicurarsi di risparmiare una grande quantità di denaro per il ricamo e il materiale di perline e abiti, ma sarebbe anche fornire un look unico a differenza della maggior parte delle spose tradizionali che indossano abiti glamour e pieni in occasione.
Per semplice abito da sposa, la maggior parte delle volte le persone hanno l'impressione sbagliata. Non devi essere tutto semplice e noioso con la progettazione di un semplice abito da sposa, ma puoi trasformarlo in qualcosa di semplicemente incredibile e sorprendente per te stesso. Se vuoi apparire bello nel giorno del tuo matrimonio, devi conoscere l'importanza di integrare le cose insieme. Se ottieni questo aspetto giusto per il tuo abito da sposa, sembreresti semplicemente stupendo camminando lungo il corridoio con il tuo abito da sposa e gli accessori perfetti.

In questi giorni, abiti bianchi e semplici abiti da sposa sono davvero nella campagna pubblicitaria. Le coppie stanno pensando di optare per opzioni più semplici perché non vogliono che il loro matrimonio sia più drammatico e a tema. Vogliono essere più nella loro personalità e flessibilità per eclissare durante l'intera cerimonia; vogliono avere un ambiente e un abbigliamento più puri e veri e, a tale scopo, gli abiti da sposa sono solitamente nei colori di rosa, pesca e prugna. Decidere un abito da sposa sotto i 100 costerebbe anche meno soldi da spendere. Lo stile più semplice sarebbe anche molto bello con la location e le decorazioni. Creerebbe un ambiente più caldo e calmo anche per le vostre celebrazioni di nozze.
More...
Laura Sana2018-04-24

Scelta di un abito da sposa e accessori da sposa

Non appena hai detto "sì" alla grande domanda, la tua mente comincerà a pensare a come vuoi che sia il tuo giorno di nozze e a scegliere un abito da sposa. Certo, probabilmente lo hai pensato da quando eri una bambina e quindi lo stile e la posizione del giorno del tuo matrimonio saranno già chiari nella tua mente. Una volta concordato con lo sposo, la mamma, ecc., Avrai una quantità enorme di cose da iniziare a pianificare.
Pianificare un matrimonio non è un'impresa da poco, ma di solito avrai un grande sostegno da parte della famiglia e degli amici; ma l'unica decisione che probabilmente sarà solo la tua sarà scegliere un abiti da sposa. Scegliere un abito può essere piuttosto difficile e i diversi materiali e colori disponibili moltiplicano le scelte oltre a tutti gli accessori nuziali complementari, quindi ottenere una seconda opinione da familiari e amici è una grande idea ..
Il periodo dell'anno per il tuo matrimonio sarà uno dei fattori decisivi nella scelta di un abito da sposa; un matrimonio estivo significherà avere bisogno di un tessuto più leggero (non vuoi essere svenuto a causa del caldo) e, allo stesso modo, i periodi più freddi dell'anno potrebbero significare scegliere un abito da sposa in un tessuto più pesante per tenerti più caldo.

Naturalmente, se vi state sposando in Gran Bretagna, pianificare un cambiamento delle condizioni meteorologiche non è mai una cattiva idea; Agosto nel Regno Unito non significa sempre bel sole e calore. Tra i tanti accessori nuziali tra cui scegliere, un mantello da matrimonio è una grande idea per qualsiasi periodo dell'anno, perché anche una bella giornata estiva può diventare fredda la sera. Se la posizione del tuo matrimonio significa camminare fuori, allora un mantello nuziale ti aiuterà a stare al caldo e sarai ancora bellissima.
Altri accessori nuziali includono un involucro di nozze o una stola. Un capo o una stola da matrimonio è anche un'idea perfetta per tenere le spalle calde se diventa un po 'freddo ed è un'idea pratica che ti fa sembrare affascinante. Certo, in un buon giorno d'estate non ne avrete bisogno, ma come accessori da sposa non sono troppo costosi e, quindi, è un'ottima idea avere in standby per ogni evenienza. Altri accessori da sposa a cui pensare potrebbero essere ombrelloni o ombrelloni da sposa e da sposa.
Se ti sposerai in spiaggia, dovrai scegliere un abito da sposa più corto, ma altre posizioni ti apriranno altre scelte. Una chiesa tradizionale o un edificio storico può essere l'ambiente ideale per un tradizionale abito da cerimonia formale, mentre una cerimonia civile potrebbe determinare la scelta di un abito da sposa più modesto. È il tuo grande giorno, quindi scegliere un abito da sposa che ami è la tua decisione finale, ma il contributo degli altri ti aiuterà sempre.
Quando si sceglie un abito da sposa, il tessuto giusto è la decisione più importante per pianificare il tuo matrimonio perfetto. Il tuo stile di abito da sposa e accessori da sposa ti aiuterà a definire il tema del tuo matrimonio. Ricorda che indosserai l'abito per ore; che potresti dover salire e scendere le scale; sarai seduto per un lungo periodo e finirai la giornata ballando in esso!
More...
Laura Sana2018-04-24

Che tipo di gioielli da sposa per un abito da sposa avorio

Stai indossando un abito da sposa avorio per sposarti? Se lo sei, probabilmente ti starai chiedendo come accessoriarlo per il tuo grande giorno. Il gioiello è l'accessorio più importante da portare con un abito da sposa che deve essere scelto. Ma quale gioiello si sposa bene con l'avorio? Diamo un'occhiata alla risposta per questa domanda.
Puoi trovare tutti i tipi di gioielli da indossare con l'avorio. Oggigiorno è disponibile qualsiasi cosa, dalle perle ai gioielli in cristallo. Ma ci sono alcune cose che devi ricordare quando selezioni questo gioiello. Per prima cosa, non lasciare che i gioielli siano il punto focale del tuo abbigliamento da sposa. Vuoi che i gioielli per accentuare l'abito da sposa non lo tolgono. Se hai una scollatura alta potresti aver bisogno solo di orecchini e bracciale e non hai bisogno di una collana. Tutto dipende dal vestito.

Le perle sono sempre una scelta sicura da indossare con qualsiasi abito da sposa incluso l'avorio. Ci sono molti colori di perle tra cui scegliere oggi però. Puoi acquistarli ovunque, dai colori scuri ai colori chiari. Le perle possono andare con un abito molto formale o sono perfette anche per casual. Questo tipo di gioielli è una scelta classica. Il prezzo per le perle varia a seconda se si ottengono quelli coltivati o quelli d'acqua dolce.
Oggi, i gioielli realizzati con cristalli Swarovski sono molto apprezzati anche per i matrimoni. Questi cristalli aggiungono un tocco di brillantezza al tuo abbigliamento. È possibile ottenere questi in braccialetti, collane e orecchini. Gli orecchini pendenti sono solitamente usati per questo tipo di gioielli. Questo tipo di gioielli è abbastanza abbordabile. È molto più facile permetterselo su diamanti o altre gemme.
Se vuoi aggiungere un po 'di bling al tuo matrimonio, puoi usare gli strass. Questi sono stati in giro per molto tempo e sono abbastanza convenienti da comprare. Aggiungono scintilla ma in un modo diverso rispetto ai cristalli descritti sopra. Puoi trovare tutti gli stili di questo gioiello anche da veri e propri ornamenti ad una semplice eleganza. Questi sono un miglioramento perfetto per il tuo abiti da sposa avorio.
More...
Laura Sana2018-04-04

Fare le migliori impressioni con un abito da sposa in pizzo

Molte persone partecipano a un matrimonio per vedere e celebrare la sposa. Mentre lo sposo e gli addetti al matrimonio la guardano camminare lungo il corridoio, c'è sempre una sensazione di eccitazione che si accumula, cambiando quindi l'umore del giorno. La scelta dell'abito giusto è quindi molto importante per assicurare che la sposa faccia le migliori impressioni e che sia sicura di affrontare tutti nel suo grande giorno.
Abiti da sposa in pizzo portano un senso di raffinatezza e classe in ogni sposa. Definiscono anche la personalità della sposa e sono noti per avere una moda senza tempo. Sono stati utilizzati dall'epoca vittoriana e sono ancora molto di classe nei tempi moderni. Il dettaglio in pizzo aggiunge un tocco di romanticismo e femminismo nel look di una sposa.

Gli abiti in pizzo non sono solo pensati per la sposa, ma possono essere utilizzati anche per le cameriere della sposa e gli altri ospiti. Un abito in pizzo scelto con cura può essere utilizzato anche per altre occasioni come cocktail e feste.
Fare la scelta perfetta per un abito da sposa in pizzo
Ci sono molte considerazioni da fare quando si sceglie un abito da sposa in pizzo. Questi includono quanto segue.
- Colore
Il colore tradizionale utilizzato per l'abito da sposa di una sposa è bianco. Tuttavia, molte spose stanno considerando di essere diverse usando altri colori come il rosa, il crema, il rosso e il viola. Puoi indossare un abito da sposa con un pizzo bianco o usare una combinazione di colori per dare un tocco unico al tuo grande giorno. Abiti da sposa in pizzo nero sono perfetti le cameriere della sposa.
More...
Laura Sana2018-03-27

Abiti da sposa taglie forti: dove trovare l'abito perfetto per le donne a figura intera

Se sei una sposa taglie forti, cercare l'abito da sposa perfetto può essere un vero dolore. Tuttavia negli ultimi anni più abiti da sposa taglia sono diventati meno rari di quello che era una volta. Sempre più designer portano vestiti nella loro collezione realizzati per adattarsi a tutti i tipi di taglie e tipi di corpo. Sicuramente non è così difficile trovare un vestito che si adatta perfettamente alla tua figura.

Abiti da sposa di taglia più grande possono essere trovati in un numero di posti diversi. La tua prima tappa dovrebbero essere le boutique nuziali. Chiama per verificare se portano vestiti della tua taglia da provare. Se lo fanno, imposta un appuntamento per un montaggio. Potrebbe non esserci una vasta selezione tra cui scegliere, ma puoi comunque avere un'idea generale di quali stili ti stanno bene. Poi ci sono le catene da sposa di sconto come David's Bridal. Questo tipo di negozio avrà una gamma completa di dimensioni, tutto quello che devi fare è setacciare il negozio per trovare la tua taglia. Ci sono negozi specializzati in abiti da sposa personalizzati che puoi anche guardare. Trova uno che è vicino dove vivi, quindi sarà conveniente fare montaggi. Ultimo ma non meno importante, cerca online i siti web che hanno abiti da sposa nella tua taglia. Se sai già quale stile ti sta bene, non dovrebbe essere troppo difficile trovare qualcosa di appropriato online.
Quando vai in una boutique da sposa per un montaggio, assicurati di ottenere il maggior consiglio possibile dal consulente nuziale. Hanno vestito centinaia di spose e visto tutti i tipi di figure. Dovrebbero avere una buona idea dei tipi di vestiti che sono i più lusinghieri per la tua forma. Puoi essere più voluttuoso in cima o avere una forma a pera distinta. Tieni presente che non tutti gli abiti da sposa più dimensioni sono adatti per tutte le spose di taglia più. Lascia fare all'esperto per trovare lo stile giusto per te.
More...
Laura Sana2018-03-20

Abiti da sposa moderni hanno bisogno di favolose acconciature

Come una sposa nel giorno del tuo matrimonio, miri a guardare e sentire il più incredibile che tu abbia mai fatto. Dopo tutto è il tuo giorno speciale e mentre il moderno abito da sposa e gli altri accessori sono stati ordinati mesi fa, è ora di concentrarsi su come indosserai i tuoi capelli.
Quando pensi a come indosserai i tuoi capelli nel tuo grande giorno dovresti prendere in considerazione lo stile del tuo abito da sposa e della tua personalità. Ci sono centinaia di look e stili diversi a seconda della lunghezza dei tuoi capelli e della sua consistenza e volume. Se stai mirando a un aspetto formale, rilassato o casual è anche un fattore decisivo, così come la forma del tuo viso.
Le spose con la faccia ovale possono rilassarsi poiché sono abbastanza fortunati da poter indossare praticamente qualsiasi acconciatura. Le spose con le facce a forma di cuore e quadrate dovrebbero evitare stili lunghi e diritti. Le forme del cuore dovrebbero optare per le divisioni laterali e i morbidi riccioli. Anche i ricci e le onde sono perfetti sui volti a forma quadrata che conferiscono un aspetto più morbido, mentre le spose con la faccia tonda devono evitare il volume e i ricci poiché questo aumenta la larghezza. Gli stili più eleganti tirati via dalla faccia sarebbero molto più appropriati in quanto sono una forma perfetta per gli "Aggiornamenti" elevati.

Proprio come i tuoi accessori, la tua pettinatura dovrebbe completare il tuo abito da sposa. Lo stile del tuo abito da sposa moderno è importante, ad esempio se hai un abito elaborato, un acconciatura hippy apparire fuori posto, mentre uno chignon elegante e formale ma elegante resterebbe al centro dell'attenzione sul tuo abito. Particolarmente bello se il tuo vestito presenta molti abbellimenti sul tuo corpetto. Abiti da sposa che sono senza spalline abbinati a un 'Updo' metteranno in risalto il collo e le spalle e mostreranno le tue caratteristiche facciali. Un'acconciatura 'Updo' sarebbe bellissima se il tuo vestito ha spalline o spalline al collo e sono generalmente un buon stile per sostenere il tuo velo se ne hai uno.
Se hai i capelli molto lunghi, indossarli è l'opzione perfetta se stai cercando un look più casual. Si potrebbe scegliere di avere le estremità arricciate per dargli un aspetto romantico o grandi riccioli a botte per aggiungere volume. Un paio di spose andranno per mezzo taglio e metà acconciatura, con i lati anteriori tirati indietro e allacciati e i capelli rimanenti solitamente arricciati. Questa acconciatura funziona con la maggior parte degli abiti da sposa e dà un aspetto più pieno mantenendo i capelli fuori dalla tua faccia mentre mostra il tuo abito da sposa in tutta la sua gloria. Spose con i capelli corti possono adornare i capelli con i numerosi accessori che sono disponibili sul mercato o possono anche andare per alcune estensioni dei capelli.
More...
Laura Sana2018-02-10

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.