Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestito sposa

Colpisci la strada con il tuo abito da sposa moderno

Stai pianificando un matrimonio lontano da casa tua? Quindi dovrai sapere come selezionare un abito da sposa moderno che viaggia bene e cosa fare per assicurarti che arrivi alla destinazione del matrimonio con un aspetto magnifico. Questi sono i migliori consigli su come colpire la strada con il tuo abito da sposa moderno.
Alcuni tipi di abiti da sposa moderni tendono a viaggiare bene, mentre altri possono arrivare in un orribile pasticcio. Qualunque abito da sposa tu scelga, è una buona idea avere un appuntamento in fila per avere il tuo abito professionale pressato o al vapore quando arrivi al tuo sito di nozze. Se disimballa il tuo vestito e sembra intatto, è sufficiente annullare l'appuntamento. Ma se arrivi e trovi una piega importante davanti al tuo vestito, almeno avrai qualcuno che ti aiuterà a sistemarlo prima del giorno del matrimonio.

I vestiti leggeri saranno i più facili da portare in giro, e sono anche tra le più belle opzioni per i matrimoni di destinazione in spiaggia. I tessuti più leggeri dell'aria come lo chiffon e il tulle saranno molto più facili da piegare delicatamente in un borsone da viaggio se stai volando rispetto a un tessuto pesante o rigido come il raso. Mai e poi mai controllare il tuo abito da sposa moderno! Deve sempre essere trasportato a bordo dell'aereo, anche se devi riempirlo in un borsone. Questo è uno dei motivi per cui uno chiffon filmoso è preferibile a un abito da sposa in raso ingombrante con una grande crinolina e un lungo treno. Se desideri rendere un abito leggero più formale, basta sovrapporre uno speciale gioiello da sposa personalizzato e un velo decorato (metti anche i tuoi gioielli nuziali personalizzati e il velo nella borsa da viaggio!).
Un altro tessuto che inizialmente non potrebbe venire in mente come uno che viaggia bene è pizzo. Un abito di pizzo all over mostrerà pochissime pieghe e mantiene la sua forma molto bene. Gli abiti da sposa in pizzo possono spaziare dalla tradizionale Alencon al film Chantilly, quindi c'è davvero uno stile per quasi tutte le spose. Se ti piace la scintilla, scegli un merletto di perline. Basta fare attenzione quando l'abito è impacchettato che le perline non si impadroniranno del pizzo se l'abito si sposta nella borsa in viaggio verso la destinazione.
More...
Laura Sana2019-06-03

Abiti da sposa eleganti - Come scegliere il migliore per te

Ogni sposa sarebbe d'accordo sul fatto che il suo elegante abito da sposa dovrebbe essere perfetto - non solo vuole apparire al meglio, nel suo giorno speciale, ma anche il suo elegante abito da sposa è al centro dell'attenzione di tutti. Ma come sceglieresti il migliore per te? Ecco i consigli su come selezionare l'abito migliore per il tuo matrimonio.

Il tuo stile elegante abito da sposa dovrebbe molto lo stile del matrimonio
Pianifichi un matrimonio molto formale in una cattedrale o sarà una cerimonia informale sulla spiaggia? Prima di decidere sul vestito, dovresti decidere quanto formale sarà il tuo matrimonio. Un lungo e gonfio abito da sposa in stile principessa non è più la tua unica opzione: i matrimoni informali e i matrimoni in spiaggia stanno diventando sempre più popolari. Così ora puoi trovare tutti i tipi di abiti da sposa eleganti - abiti corti o lunghi fino al tè, abiti da sposa colorati e persino parei bianchi, per un matrimonio hawaiano.
Un vantaggio per un abito da sposa informale è che è molto più economico e confortevole. Inoltre, mentre un abito da sposa formale ha quasi sempre bisogno di modifiche sostanziali, un abito informale è molto più facile da montare. Quindi se non ti rimane molto tempo prima del tuo matrimonio, un vestito informale potrebbe essere una buona scelta.
Come scegliere il salone nuziale giusto.
Se vuoi trovare il vestito migliore, dovrai trascorrere un paio di giorni visitando diversi saloni. Tuttavia, prima di visitare un negozio da sposa è una buona idea chiamarli e fare alcune domande - questo ti farà risparmiare viaggi in posti che farebbero solo perdere tempo. Quando suoni un salone nuziale dovresti chiedere:
Puoi venire al negozio o è necessario un appuntamento?
Quali stili di vestiti hanno e qual è la fascia di prezzo?
Le modifiche sono gratuite e, in caso negativo, quanto costano?
Se non hanno vestiti della tua taglia, puoi ordinarne uno?
More...
Laura Sana2019-05-20

Le 5 cose migliori da cercare in abiti da damigella d'onore

Scegliere i giusti abiti da damigella d'onore per il tuo matrimonio è raramente facile. Dopotutto, devi scegliere un vestito che non sia solo attraente e coordinato con il tuo abito da sposa, ma devi anche trovarne uno che lusinga le figure e si adatta allo stile di quattro o cinque altre donne. Per rendere il processo di acquisto per i vestiti dei tuoi assistenti un pezzo di torta, consulta questo elenco delle prime cinque cose da cercare in abiti da damigella d'onore.

Un taglio permissivo. Solo perché sembri un milione di dollari in un tubino vestito poco elegante non significa che tutti i tuoi amici lo facciano. Un abito con gonna A-line in un tessuto non aderente come lo shantung o il dupioni è una scommessa sicura per quasi tutte le forme e le dimensioni della damigella d'onore. Se il tuo cuore è incastonato su un tessuto più wispier come lo chiffon, cerca un vestito che abbia una fodera consistente per aiutarti ad appianare qualsiasi dosso o increspatura (percepito o reale) che le tue damigelle non vogliono condividere con il mondo.
Un colore lusinghiero. Quando acquisti i tuoi abiti da damigella d'onore, ovviamente la tua prima preoccupazione è trovarne uno in una tonalità che funzioni con il resto dei tuoi colori nuziali. Questo è fantastico, ma tieni presente che alcuni colori possono essere molto difficili da indossare, soprattutto se le tue damigelle hanno colori molto diversi tra loro. Ad esempio, solo perché hai fiori d'arancio non significa che i tuoi abiti da damigella debbano essere nella stessa tonalità. O scegli un colore universalmente lusinghiero come il rosa, il verde salvia o il blu marino, oppure scegli un metallo neutro come lo champagne o il platino. Puoi ancora presentare il tuo colore preferito per le nozze nelle formazioni di damigella d'onore, regalando a ciascuna una damigella d'onore gioielli fatti a mano nella tua tavolozza di colori.
Separa. In realtà, in molti casi questa è un'opzione molto migliore rispetto al provare a far funzionare un vestito per un'ampia varietà di figure. Un'altra cosa bella dei separates è che si finirà con una festa nuziale che sembra unificata ma ancora individuale. Le tue damigelle ti ringrazieranno per aver permesso loro di scegliere il taglio che lusinga la loro forma. Separati possono anche essere un bel modo per distinguere la damigella d'onore. Ad esempio, potresti chiedere a tutte le tue damigelle d'onore di indossare una gonna a trapezio con il top a loro scelta, e avere la tua damigella d'onore indossare una ballskirt più ampia per un po 'più di eleganza. Molte spose regaleranno alle damigelle d'onore un po 'più elaborato doni di gioielli da damigella d'onore per distinguerli ulteriormente.
Qualcosa che possono indossare di nuovo. Ok, questo non è sempre possibile, ma è bello almeno dargli una possibilità. Quando il tuo matrimonio è formale, può essere difficile selezionare un abito da pavimento che i tuoi amici possano usare in futuro, ma per un matrimonio meno formale, prova a scegliere un abito che non urla "damigella d'onore". Alcune spose hanno la fortuna di acquistare le collezioni speciali per le occasioni nelle boutique ordinarie per trovare abiti da damigella d'onore per i matrimoni semi-formali.
More...
Laura Sana2019-04-29

Come scegliere abiti da sposa per un secondo matrimonio

È il tuo secondo matrimonio e sarai di nuovo una sposa. Non sentirti a disagio. Sii felice del tuo matrimonio imminente - un addio al tuo passato e un abbraccio di una nuova promettente vita. Ma non sei sicuro di ciò che è accettabile e cosa non lo è per una sposa bis; non sai come scegliere un abito da sposa appropriato. L'etichetta esiste e devi saperlo. Tuttavia, ti meriti la felicità. Segui il tuo cuore e scegli il tuo abito da sposa preferito.
Vestito bianco o no? Il colore bianco è quasi universalmente utilizzato per abiti da sposa tradizionali in quanto significa purezza e verginità. Alcune mamme o zie tradizionali saranno scioccate di vederti in un abito da sposa bianco. Se sei una donna conservatrice o pensi che il bianco sia noioso, passa ad altri colori popolari come i pastelli. Per le future spose che preferiscono rimanere nella famiglia dei colori bianchi, prova la crema, l'ecru o l'avorio.

Se vuoi davvero un abito da sposa bianco, fallo. Ricorda che gli abiti da sposa non sono necessariamente bianchi. La tradizione dell'abito da sposa bianco è nata nel XIX secolo. La regina Vittoria ha guidato questa tendenza nelle sue grandi nozze con il Principe Alberto. D'altra parte, la purezza significa veramente il cuore puro. Una sposa di encore come anche tu hai un bellissimo cuore pieno di amore e gentilezza. Vestiti di bianco per mostrare il tuo cuore puro e l'amore sincero per la persona amata.
I veli, specialmente i lunghi veli, sono riservati alle spose prima volta. È inappropriato per una sposa del bis indossare un velo. Ma non c'è rimpianto dato che hai molte altre opzioni. Cappello moderno, fiore fresco, affascinante fascinator di piume, gioielli speciali per capelli o cerchietto ... Ci dev'essere uno che ti piaccia. Scegli un capo di splendidi copricapo per sfoggiare il tuo stile unico.
I treni non sono adatti in questo caso. Se ti attacchi a un treno, prova con uno semplice e breve per attirare l'attenzione della gente lontano da esso.
Le spose indossavano un abito casual o semi-formale per i secondi matrimoni. Ma recentemente la formalità del vestito da sposa e la cerimonia di nozze è decisa dagli sposi novelli. Un secondo matrimonio non significa stare lontano da un matrimonio incredibile. Divertiti!
More...
Laura Sana2019-03-11

Gli abiti da cerimonia bambini sono troppo glamour per le bambine?

Per anni una polemica si è sforzata nel settore della moda per bambini in merito a come dovrebbero essere gli abiti alla moda, in particolare abiti da cerimonia bambini in età scolare. Da qualche parte negli anni '90, una tendenza verso la moda per adulti bambino si è impadronita del mercato della moda per bambini. Alcuni di essi non sono minimamente preoccupati di essere adatti all'età: colletti e boleri in finta pelliccia in miniatura, stampe animalier con sfondi rosa, qualche piuma di marabù per lanugine, o paillettes e accenti di cristallo. Mentre questi accenti possono essere trovati in un cocktail party molto adulto, sono divertenti e festosi anche per i più piccoli. Dettagli sofisticati in un'applicazione di buon gusto hanno avanzato la creatività degli abiti da cerimonia bambini aggiungendo nuove trame, motivi e arrangiamenti di abbellimenti.

La preoccupazione per ciò che è appropriato all'età tra gli abiti da cerimonia bambini si riferisce più alla silhouette attuale e alla costruzione del capo. Gli stili più spesso considerati "troppo cresciuti" per gli abiti da cerimonia bambini nel nostro negozio di specialità sono top in stile capestro, corpetti mimetici, scollature profonde, schienali, gonne a coda di pesce, gonne e corpetti estremamente attillati e gonne estremamente corte. Per molti eventi speciali centrati sulla religione, le famiglie non possono considerare gli abiti da cerimonia bambini che sono senza maniche, hanno le spalline o sono completamente senza spalline. Alcune famiglie hanno avversioni a vestiti pesantemente decorati impreziositi da un'abbondanza di paillettes, appliques o pizzi.
Le ragazze di Fower si vestono in molti colori e sollevano preoccupazioni troppo mature. I colori più spesso in questione nel nostro negozio tendono ad essere scuri, il nero è il più controverso. Il rosso è forse il secondo colore più preoccupante per i piccoli vestiti, seguito dai colori metallici che sono luminosi o scuri.
More...
Laura Sana2019-03-04

La scelta di abiti da damigella per un matrimonio

La scelta di abiti da damigella d'onore può essere difficile a volte. Le damigelle d'onore giocano un ruolo speciale in ogni matrimonio, e scegliere i perfetti abiti da damigella può rendere l'occasione ancora più elegante. Sicuramente vuoi che tutti i tuoi assistenti si assomiglino al tuo matrimonio e vuoi anche che indossino qualcosa che si abbini perfettamente al tema del matrimonio.

Per uno schema cromatico monocromatico, i colori migliori sono quelli scuri e viola chiaro. Se hai scelto il viola scuro per la tua matrona d'onore, sarà una buona idea vestire la tua damigella d'onore in tonalità più chiare come la lavanda. Puoi anche fare il vice-versa come vestire la matrona d'onore in tonalità color lavanda e le damigelle in viola scuro.
Gli abiti della damigella d'onore di Purples possono essere elegantemente accessoriati con accenti. Questi accessori possono includere fasce, nastri e involucri. Se stai scegliendo accenti viola come nastri per le tue damigelle, sarà anche una buona idea aggiungere un nastro viola alle spose e ai mazzi di damigella d'onore.
More...
Laura Sana2019-02-25

Abiti da sposa taglie forti per la bella sposa

Il suono della familiare marcia nuziale non è cambiato nel corso degli anni. Anche con l'incorporazione di idee più moderne, un matrimonio e l'abito da sposa sono sempre gli stessi. La folla gira le spalle in attesa dell'arrivo della sposa e, con lo spunto musicale, marcia seguendo il ritmo degli strumenti e affronta la folla. Ogni donna ha sognato questa scena. Ogni ragazza si è immaginata mentre camminava lungo il corridoio.
Per questo motivo, ogni donna ha un solo desiderio per il suo matrimonio, e questo è assolutamente favoloso. E se stai pianificando un matrimonio, probabilmente lo capisci. Guardare al meglio è l'obiettivo principale e se sei una donna più grande, questo non deve essere affatto difficile.

La maggior parte delle donne che si fidanzano si dirigono prima verso le edicole. Riviste di matrimoni e altre pubblicazioni ti aiuteranno a prendere la decisione giusta, quindi molto spesso i vestiti sulle pagine patinate diventano la loro fonte d'ispirazione. La visualizzazione è la chiave; devi essere in grado di vedere come apparirà l'abito e vedere se corrisponde a quello che hai visto nei tuoi sogni.
La prossima cosa che devi fare è decidere se vuoi comprare un vestito fatto a mano o averne uno su misura per te. I vestiti prêt-à-porter sono sempre molto più economici, ma spesso incontrerai problemi con la vestibilità. Questo può essere facilmente rimediato con semplici modifiche, quindi alla fine risparmi ancora un po 'di soldi. La bellezza dei vestiti su misura d'altra parte è che si adatta meglio al tuo corpo.
Acquistare abiti da sposa taglie forti può essere davvero difficile, scegliere un abito da sposa taglie forti o un abito sarà ancora più difficile, senza dubbio! Ricorda sempre che la chiave è conoscere il tipo di corpo che hai, perché se lo fai, fare shopping per l'abito da sposa giusto sarà facile.
1. Un corpo a clessidra avrà una vita più piccola e fianchi più larghi e aree del torace. Scollo a V e scollo basso saranno i migliori per le donne di questo particolare tipo di corpo, così come un abito impero.
2. Una forma rettangolare del corpo avrà invece il suo peso distribuito uniformemente, con figure diritte. Indossare un corsetto sarà una grande idea in quanto creerà l'illusione di avere le curve.
More...
Laura Sana2019-02-18

Abiti da sposa a sirena come scelta per il tuo matrimonio

Sexy abiti da sposa sirena hanno il potere di trasformare il tuo look mentre tirano fuori le tue curve accentuando le tue migliori caratteristiche. Il fascino di essere come la mente di una sirena è il fascino e il potere in sé. Abiti da sposa a sirena in grado di riscaldare i cuori dei tuoi ospiti nella data del matrimonio in quanto ti aiuta a guardare in modo squisito senza sforzo.
Perché dovresti optare per abiti da sirena sexy come abiti di tua scelta per il giorno del tuo matrimonio?
Trovare l'abito giusto può essere un compito di formicaio e delineato di seguito è il motivo per cui questi abiti dovrebbero farlo alla tua lista.

· È tutto su di te
Il primo passo per essere una sposa è sentirsi come uno. Scivolare nell'abito giusto ti dà potere e ti fa sentire una sposa. Questo vestito ti fa sentire come una sposa e ha un effetto magico che può trasformare le tue paure quando cammini lungo il corridoio. Molte persone hanno le loro riserve su ciò che dovresti e non dovresti indossare, ma la decisione finale è tua, come tu sei colui che indosserà il vestito e ci passerà l'intera giornata con esso.
· Potere della mente
Indossare abiti da sposa a sirena ha il potere di farti sentire sexy. Una volta che la mente percepisce che questo è vero, non c'è niente che ti impedisce di irradiare questo splendore ed è proprio ciò di cui hai bisogno in questo giorno speciale. una sposa che è fiduciosa e si sente e sa di essere sexy è un fascino che non può essere ignorato suscitando l'attenzione delle persone, ma a quel punto sarai al settimo cielo.
· Quella figura ritagliata
More...
Laura Sana2019-01-28

Scegliendo l'abito da sposa moderno per te

Ogni sposa vuole guardare l'immagine perfetta per il suo giorno di nozze. Scegliere l'abito da sposa moderno per te ti aiuterà a creare quell'album fotografico perfetto per il giorno del matrimonio da condividere con i tuoi cari negli anni a venire. Ci sono molte boutique nuziali e negozi di moda per matrimoni che portano una grande varietà di abiti. Le boutique di fascia più alta creano anche abiti da sposa unici appositamente per i loro clienti. Un abiti da sposa moderni da una boutique specializzata può essere uno dei percorsi più costosi per ottenere il tuo abito per il tuo matrimonio, ma se hai il budget per permettersi un tale lusso, sarai in grado di assicurarti che il tuo vestito sia esattamente quello che sei tu. ho sempre sognato.

Se sei come la maggior parte delle donne, avrai un budget più costrittivo, che ti richiederà di essere più frugale con le tue scelte. Questo non significa che devi sacrificare l'unicità del tuo abito o la bellezza del vestito che scegli. Potresti aver bisogno di essere un po 'più creativo e fare un po' di shopping. Stabilire in anticipo il budget e attenersi ad esso ti aiuterà ad avere il giorno del matrimonio dei tuoi sogni. Non c'è modo peggiore di iniziare la tua vita insieme che superare il budget, iniziando il matrimonio con preoccupazioni finanziarie e debito eccessivo.
More...
Laura Sana2018-12-26

Abiti da sposa preferiti da spiaggia

Se sei stato invitato a un matrimonio in spiaggia ma non ne hai mai frequentato uno prima, potresti non essere chiaro su come scegliere gli abiti da spiaggia appropriati. La maggior parte dei matrimoni sono formali, e se non lo sono, sono almeno eleganti. Ma questo sarà sulla spiaggia!
Ragazzi, dovreste indossare un completo di seta di design o pantaloncini da spiaggia con stampe tropicali? Ti pettini bene i capelli o ti lasci selvaggia e aggrovigliata nella vera moda dei surfisti? Signore, dovresti indossare quelle costose pompe Prada che salvi per le occasioni speciali o farebbe anche un paio di infradito? Normalmente, una cerimonia sulla spiaggia è un affare più informale di un tradizionale matrimonio in chiesa. L'abbigliamento da spiaggia per un matrimonio al mare è in genere meno formale.
Alcuni invitati al matrimonio sono fortunati e ricevono inviti con suggerimenti su cosa indossare. Se il tuo invito non ti ha dato un indizio, invia agli sposi una rapida email per chiedere i loro suggerimenti prima di iniziare a pianificare i tuoi abiti da sposa a spiaggia. Probabilmente suggeriranno qualche tipo di abbigliamento da spiaggia di lusso, ma non importa cosa raccomandano, apprezzeranno la tua preoccupazione e l'indicazione che stai pensando di partecipare.

Se dopo averti chiesto sei ancora sconcertato, ecco alcune linee guida per aiutare:
Abbigliamento da mare da uomo: dimentica di indossare abiti da sposa a spiaggia. Il nero è solitamente riservato allo sposo (sebbene questa regola non sia seguita in modo così rigoroso come la regola che dice che il bianco è riservato alle spose). Una camicia di cotone bianca con un colletto button-down è di solito sicuro per una cerimonia meno formale quando è abbinata a pantaloni vestito.
Se indossare un abito ti renderebbe più comodo, i pantaloni di lino chiaro con una giacca abbinata e una camicia a righe casual daranno una formalità rilassata e potranno essere la perfetta combinazione di casual e elegante. Se i tuoi gusti corrono in modo avventuroso o "da spiaggia", seleziona un paio di pantaloncini o pantaloni di lino ben assortiti in cotone, seta o seta con cordini da disegno e abbinili a una camicia di seta con stampa tropicale.
I sandali di cuoio sono una buona scelta come calzature per il matrimonio, anche se vuoi essere sicuro che siano abbastanza aperti da far uscire la sabbia. Non avrai questo problema con le infradito in pelle, quindi fanno una bella alternativa. Puoi anche andare scalzo, a seconda della formalità della cerimonia e degli altri vestiti. Ma fai attenzione a non esagerare. Non vorrai essere scalzo mentre indossi un elegante completo di lino.
More...
Laura Sana2018-11-05

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.