Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestito sposa

Le considerazioni più importanti quando si acquista un abito da sposa moderno

Un tubo di voi che è stato abbastanza fortunato da aver vissuto il matrimonio saprà già quanto sia difficile scegliere un abito da sposa moderno. Tuttavia, per quelli di voi che stanno attraversando il doloroso processo di dover non solo scegliere uno stile di abbigliamento ma anche un colore, materiale e costo di quell'abito, probabilmente penseranno a dove devono iniziare con le loro considerazioni.
Se hai intenzione di sposarti presto e ti stai chiedendo cosa dovrai considerare, dai un'occhiata alle quattro decisioni principali che dovrai prendere.

Il colore
Va bene, quindi il colore tradizionale di un abiti da sposa moderni, ma negli ultimi tempi i designer di abiti da sposa hanno iniziato ad essere molto più audaci con le loro scelte di colore. I colori che si sono rivelati popolari negli ultimi anni includono rosso, blu e persino nero. Tuttavia, il bianco è ancora la scelta ovvia per molti, ma per quelli di voi che vogliono essere un po 'più coraggiosi sarete felici di sapere che avete opzioni.
Il materiale
Una delle maggiori considerazioni che dovrai prendere quando acquisti un abito da sposa moderno dal produttore leader è di quale tessuto desideri che il tuo vestito sia. Ciò che rende questa decisione ancora più confusa è che ci sono così tanti tessuti diversi tra cui scegliere, quindi ci vorrà un po 'di ricerca prima di saltare per il primo materiale che vedi. Hai pizzo, chiffon, raso, organza, rayon, seta, taffettà e tulle solo per cominciare, quindi il miglior consiglio sarebbe quello di dare un'occhiata a ciascuno e decidere quale si adatta alla tua occasione.
Lo stile
La scelta dello stile del tuo abito da sposa moderno dovrà dipendere dalla forma del tuo corpo. Tutto dipende dalle dimensioni e dalla forma del tuo corpo e vorrai enfatizzare i tuoi pezzi migliori e nascondere i pezzi non così grandi. Un esempio potrebbe essere un abito in stile A-line che sarà perfetto per coloro che hanno un corpo inferiore più arrotondato. Se non sei sicuro di come scegliere un vestito che si adatta perfettamente al tuo corpo, un buon tuttofare è quello di uno stile abito da ballo che di solito è adatto per la maggior parte dei tipi di corpo.
More...
Laura Sana2019-09-16

Dovrebbe essere divertente scegliere l'abito da sposa perfetto

Trovare l'abito da sposa perfetto per il tuo tipo di corpo può sembrare un'enorme montagna che stai per scalare. Per rimpicciolire quella montagna, devi avere un'idea di come vuoi che il tuo abito da sposa assomigli. Guarda cosa hanno da offrire i negozi di abbigliamento da sposa, inizia da Internet. Questo restringerà le tue opzioni, rendendo più gioiosa la ricerca dell'abito perfetto.

Con l'enorme varietà di abiti da sposa disponibili, troverai sicuramente quello che stai cercando. La maggior parte dei negozi soddisfa tutti i tipi di stili e gusti. Mentre altri negozi di abbigliamento da sposa sono specializzati in uno stile specifico di abiti da sposa. Troverai utile che alcuni dei tuoi negozi di abbigliamento per matrimoni soddisferanno tutta la tua festa di nozze. Dalla madre della sposa e dalla madre dello sposo, fino alle ragazze dei fiori nella tua festa di nozze. Il negozio da cui sceglierai il tuo abito da sposa personalizzerà il tuo abito alla perfezione. In modo che l'abito accentuerà ogni curva che vuoi accentuare. E sarai in grado di aggiungere il tuo tocco speciale per rendere il tuo abito molto più speciale. Rendi il tuo vestito tutto ciò che vuoi che sia.
Divertiti mentre cerchi l'abito che ti fa sentire una principessa non appena lo hai provato! Prova tutto ciò che attira la tua attenzione. Potresti anche provare abiti in cui non ti sei mai immaginato. Le tue damigelle potrebbero unirsi al divertimento di provare alcuni abiti da damigella. La chiave per trovare quel vestito da sposa speciale è provare tutte le tue opzioni. Mentre provi tutte le opzioni, scoprirai che alcuni degli stili di abiti che ti sono piaciuti prima non si adattano al tuo tipo di corpo e il tuo wedding planner può aiutarti qui. Questo sarà abbinato alla scoperta dei tipi di abiti che sembrano incredibilmente belli sulla tua figura. Si tratta di trovare ciò che si adatta al tuo corpo e credimi, saprai quando avrai trovato l'abito da sposa perfetto!
More...
Laura Sana2019-08-19

Idee di abiti da sposa moderna per ogni stagione

Prendi spunto dalle stagioni con i nostri abiti da sposa moderni e idee di abbigliamento per la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno.
Abiti da sposa e abbigliamento invernale
Aggiungi un po 'di brillantezza con abiti glamour che brillano come neve fresca caduta ...

Tessuti ricchi: caldi fino a velluto, raso, broccato e seta pesante
Aggiungi un livello: se il tuo abito da sposa moderno è senza maniche o senza spalline, aggiungi un capo, un'alzata di spalle o un mantello bianco o in uno dei tuoi colori nuziali
Bianco invernale: vesti la festa di nozze, la fioraia e il portatore dell'anello in bianco invernale per un look elegante e pulito.
Cravatta nera: un abito formale in un elegante matrimonio invernale è sempre un classico
Abiti da sposa e abbigliamento
Abbraccia la vita all'aria aperta con elementi floreali e tocchi di colore ...
Rilassati: sentiti libero di rilassare un po 'il codice di abbigliamento, soprattutto se il matrimonio si svolgerà all'esterno
Alleggerire: tessuti più leggeri come pizzi o cotone creano un perfetto look primaverile
Abito da sposa: aggiungi un po 'di colore con una fascia o un ricamo dettagliato
Abiti da damigella d'onore: 1. i pastelli sono un classico di primavera. Mantieni la tua freschezza scegliendo un colore e consentendo a ciascuna delle tue cameriere di selezionare una tonalità diversa. O vai in un'altra direzione con un turchese, una fuschia o un mango più audaci. 2. evitare scarpe di raso - non reggono bene sotto le piogge primaverili
I ragazzi: sembreranno adatti alla stagione in completi marrone, camicie colorate e cravatte. Per una relazione formale serale, uno smoking di base funziona sempre.
Abiti da sposa e abbigliamento estivo
Pensa abiti ariosi con silhouette ariose e tessuti leggeri per un affare estivo ...
Tessuti più leggeri: per abiti da sposa estivi - pensa a organza, lino, chiffon, crepe, georgette o seta leggera. Abiti da damigella in lino, occhiello o seersucker faranno sentire le tue ragazze comode. Puoi decidere di rinunciare ai tux e vestire i ragazzi con i tradizionali khak in stile mantello di pizzo, i cappotti sportivi blu e le cravatte colorate come quelle di Vineyard Vines, o gli abiti del mattino per un affare più formale.
More...
Laura Sana2019-07-22

La scelta di un abito da sposa semplice per il tuo matrimonio

Il matrimonio è la parte più importante nella vita di ogni donna, quindi tutto ciò che è collegato ai preparativi del matrimonio diventa automaticamente anche importante. La sposa deve apparire al meglio durante il suo matrimonio e l'abito da sposa che sceglie di indossare per l'occasione gioca un ruolo molto importante nel migliorare il suo aspetto. Tuttavia, non è sempre necessario che uno debba andare per un costoso abito da sposa firmato per sembrare bello.
Un abiti da sposa semplice può fare solo il lavoro. Inoltre, un semplice abito da sposa manterrà l'attenzione su di te, e non sui dettagli del vestito che indossi. Se sei alla ricerca di motivi per cui comprare un semplice abito da sposa sopra un ornato e uno costoso, beh, ce ne sono molti. E i più comuni sono: prezzo e versatilità. Questi semplici abiti da sposa possono essere meravigliosi come gli altri eleganti, e quindi meritano sicuramente un look se continui ad essere costantemente attratti da abiti eleganti ma inizi a ripensarci dopo aver visto il cartellino del prezzo.

Cos'è un semplice abito da sposa?
Un semplice abito da sposa svolge egregiamente il compito di riprodurre la tua bella figura e il tuo lato del corpo senza creare distrazioni per perline, pizzi, perle o strati di tulle. Questi abiti non sono solo progettati esclusivamente per essere indossati ai matrimoni. In effetti, puoi persino indossare il tuo abito da sposa per un'altra occasione speciale o per un appuntamento con il tuo nuovo marito. Questi abiti possono essere semplici, ma in realtà danno l'impressione di essere più costosi di quanto non siano in realtà. Inoltre, ci sono ancora alcuni fattori sottili che ti faranno personalizzare il tuo abito da sposa. Ad esempio, giocare con la scollatura è una buona idea. Puoi scegliere qualsiasi cosa, dalla cavezza al buco della serratura, dall'innamorato o dall'asimmetrico. Essere semplici non implica che tu debba essere noioso.
Risparmia denaro, ma sembra che tu sia diventato stravagante
Dal momento che i semplici abiti da sposa spesso non si concentrano eccessivamente su paillettes, perline o dettagli in pizzo, risparmi davvero un sacco di soldi acquistando con designer che potresti non aver conosciuto in precedenza. Tuttavia, questo non significa che i designer famosi non sono nella creazione di abiti da sposa semplici. Infatti, quando si va per semplici abiti da sposa, in realtà non si deve spendere un milione di dollari per un vestito che sembra uno, consentendo di risparmiare un sacco di soldi.
More...
Laura Sana2019-07-08

Una guida ai tipi di abiti da sposa

Di solito c'è una vertiginosa serie di scelte per una futura sposa alla ricerca del suo abito da sposa perfetto. Per restringere la gamma di selezioni, può farlo studiando le categorie di abiti disponibili. Un modo per classificare gli abiti è da quanto sono formali. Il livello di formalità di un matrimonio potrebbe influenzare lo stile dell'abito da indossare. Altri fattori includono il tempo del grande giorno e la stagione delle nozze. I matrimoni possono essere formali, semi-formali e informali. Comprenderli fornisce un buon punto di partenza.
I matrimoni formali sono ovviamente quelli più elaborati e quindi anche gli abiti per tali matrimoni dovrebbero essere anche molto formali. Per apparire glamour ed elaborati, i pesanti satin, il peau de soie e lo shantung vengono solitamente scelti come materiali per gli abiti. Treni e veli più lunghi sono anche comuni per le spose nei matrimoni formali.

In contrasto con i matrimoni formali, abiti con abiti più corti o abiti sono solitamente indossati in matrimoni informali. Generalmente bordati da una lunghezza al ginocchio a metà polpaccio, questi abiti informali possono avere bordature o pizzi, e di ogni buon vestito, in raso o chiffon di perline. I fiori nei capelli della sposa piuttosto che i veli sono solitamente abbinati a abiti informali.
Prendi nota che gli abiti da sposa sono divisi in diversi tipi di base. Questi includono Abito da ballo / Gonna intera, clessidra, A-line / Princess, Fodero, Sirena e Vita Impero. Ogni tipo ha i suoi vantaggi e punti deboli. Alcuni sono più adatti per le occasioni formali mentre altri più appropriati per le impostazioni causali.
Quindi, cosa si adatta meglio al tuo corpo?
Ogni sposa ha i suoi temperamenti unici. Alcuni preferiscono apparire belli e carini, alcuni preferiscono apparire sexy alla moda, mentre altri vogliono essere i non conformisti. Qui di seguito sono alcuni tipi comuni di abiti da sposa.
Ball Gown / Gonna intera
Abiti da sposa tipo abito da ballo sono raccomandati per le donne con i tipi di corpo pieno di figurine, a forma di pera e sottili. È adatto anche a coloro che sono minuti o hanno una cifra di un'ora.
More...
Laura Sana2019-07-01

Abiti da cerimonia bambini - Abbastanza pastelli per un matrimonio perfetto

Accanto agli abiti da sposa, gli abiti delle ragazze in fiore sono uno spettacolo in ogni matrimonio. La maggior parte dell'incanto può essere attribuita ai loro affascinanti indossatori. Eppure gli stili ei colori dei vestiti da cerimonia bambini sono una dichiarazione attraente per conto proprio. Per i matrimoni primaverili ed estivi, i fruscii di tessuti morbidi e graziosi pastelli sussurrano con una leggera brezza.
Colori freschi e tenui come il rosa chiaro, il verde menta e il delizioso lilla sono sempre stati apprezzati in primavera e in estate. Quando si tratta di matrimoni, è facile spiegare la popolarità infinita di queste sfumature morbide. Pastelli meravigliosi possono giocare un ruolo da protagonista in qualsiasi storia d'amore. In effetti, i graziosi pastelli possono aiutare a creare il matrimonio "perfetto".

Nonostante il romanticismo che avvolge le sfumature morbide, la loro presenza ai matrimoni è cresciuta da una ragione pratica. Poiché i colori scuri assorbono più calore, le tonalità pastello sono più comode per le mode del matrimonio estivo. Inoltre, i colori silenziosi si prestano a tessuti leggeri come chiffon o organza. Per i matrimoni primaverili ed estivi di quest'anno, si prevede che il tulle formidabile sia il tessuto più popolare per gli abiti da cerimonia bambini.
Un vestito comodo è essenziale per una ragazza dai fiori contenta. Eppure a prima vista il loro vestito da cerimonia bambini, le bambine non saranno affascinate dai dettagli pratici, ma piuttosto dalla qualità da principessa. I bei pastelli aggiungono al capriccio, al divertimento e alla magia dell'esperienza della ragazza dei fiori.
Indossando un'organza di specchio lilla e due strati di tulle sovrapposti in raso di cristallo, ogni bambina vedrà una principessa allo specchio. Un tulle di taffetà ricamato rosa è perfetto per la bellezza della palla. Un corpetto in raso opaco color pesca può completare una gonna lunga fino al tè con accenti di farfalle in raso.
Le piccole principesse adorano glitter e pastelli brillano un po 'più luminosi con un accenno di scintillio. Un morbido organza blu con strass dà un tocco di lusso. Gli accenti in argento e oro sembrano sorprendenti su uno sfondo chiaro. Aggiungi un po 'di abbaglia con gioielli ragazza di fiori. Seleziona pezzi adatti all'età e rimani con una singola catena o collana.
In contrasto con un tessuto pastello, splendidi abbellimenti - paillettes luccicanti, perline squisite, bottoni in madreperla - assumono un'eleganza extra. Combina perle e fiori in abiti da bambina con fiori di bocciolo di rosa blu. Una linea A in satin opaco rosa, con un design floreale e vigna, sembra adorabile con accenti di paillettes, perline e fiori.
I pastelli sono naturali per favolosi motivi floreali. Sia su abiti formali o abiti di cotone, accenti floreali, stampe floreali e appliques delicati sono sempre popolari per i matrimoni primaverili ed estivi. Durante l'estate 2019, piccoli motivi floreali faranno enormi passi avanti nella moda nuziale di donne e ragazze.
More...
Laura Sana2019-06-24

Colpisci la strada con il tuo abito da sposa moderno

Stai pianificando un matrimonio lontano da casa tua? Quindi dovrai sapere come selezionare un abito da sposa moderno che viaggia bene e cosa fare per assicurarti che arrivi alla destinazione del matrimonio con un aspetto magnifico. Questi sono i migliori consigli su come colpire la strada con il tuo abito da sposa moderno.
Alcuni tipi di abiti da sposa moderni tendono a viaggiare bene, mentre altri possono arrivare in un orribile pasticcio. Qualunque abito da sposa tu scelga, è una buona idea avere un appuntamento in fila per avere il tuo abito professionale pressato o al vapore quando arrivi al tuo sito di nozze. Se disimballa il tuo vestito e sembra intatto, è sufficiente annullare l'appuntamento. Ma se arrivi e trovi una piega importante davanti al tuo vestito, almeno avrai qualcuno che ti aiuterà a sistemarlo prima del giorno del matrimonio.

I vestiti leggeri saranno i più facili da portare in giro, e sono anche tra le più belle opzioni per i matrimoni di destinazione in spiaggia. I tessuti più leggeri dell'aria come lo chiffon e il tulle saranno molto più facili da piegare delicatamente in un borsone da viaggio se stai volando rispetto a un tessuto pesante o rigido come il raso. Mai e poi mai controllare il tuo abito da sposa moderno! Deve sempre essere trasportato a bordo dell'aereo, anche se devi riempirlo in un borsone. Questo è uno dei motivi per cui uno chiffon filmoso è preferibile a un abito da sposa in raso ingombrante con una grande crinolina e un lungo treno. Se desideri rendere un abito leggero più formale, basta sovrapporre uno speciale gioiello da sposa personalizzato e un velo decorato (metti anche i tuoi gioielli nuziali personalizzati e il velo nella borsa da viaggio!).
Un altro tessuto che inizialmente non potrebbe venire in mente come uno che viaggia bene è pizzo. Un abito di pizzo all over mostrerà pochissime pieghe e mantiene la sua forma molto bene. Gli abiti da sposa in pizzo possono spaziare dalla tradizionale Alencon al film Chantilly, quindi c'è davvero uno stile per quasi tutte le spose. Se ti piace la scintilla, scegli un merletto di perline. Basta fare attenzione quando l'abito è impacchettato che le perline non si impadroniranno del pizzo se l'abito si sposta nella borsa in viaggio verso la destinazione.
More...
Laura Sana2019-06-03

Abiti da sposa eleganti - Come scegliere il migliore per te

Ogni sposa sarebbe d'accordo sul fatto che il suo elegante abito da sposa dovrebbe essere perfetto - non solo vuole apparire al meglio, nel suo giorno speciale, ma anche il suo elegante abito da sposa è al centro dell'attenzione di tutti. Ma come sceglieresti il migliore per te? Ecco i consigli su come selezionare l'abito migliore per il tuo matrimonio.

Il tuo stile elegante abito da sposa dovrebbe molto lo stile del matrimonio
Pianifichi un matrimonio molto formale in una cattedrale o sarà una cerimonia informale sulla spiaggia? Prima di decidere sul vestito, dovresti decidere quanto formale sarà il tuo matrimonio. Un lungo e gonfio abito da sposa in stile principessa non è più la tua unica opzione: i matrimoni informali e i matrimoni in spiaggia stanno diventando sempre più popolari. Così ora puoi trovare tutti i tipi di abiti da sposa eleganti - abiti corti o lunghi fino al tè, abiti da sposa colorati e persino parei bianchi, per un matrimonio hawaiano.
Un vantaggio per un abito da sposa informale è che è molto più economico e confortevole. Inoltre, mentre un abito da sposa formale ha quasi sempre bisogno di modifiche sostanziali, un abito informale è molto più facile da montare. Quindi se non ti rimane molto tempo prima del tuo matrimonio, un vestito informale potrebbe essere una buona scelta.
Come scegliere il salone nuziale giusto.
Se vuoi trovare il vestito migliore, dovrai trascorrere un paio di giorni visitando diversi saloni. Tuttavia, prima di visitare un negozio da sposa è una buona idea chiamarli e fare alcune domande - questo ti farà risparmiare viaggi in posti che farebbero solo perdere tempo. Quando suoni un salone nuziale dovresti chiedere:
Puoi venire al negozio o è necessario un appuntamento?
Quali stili di vestiti hanno e qual è la fascia di prezzo?
Le modifiche sono gratuite e, in caso negativo, quanto costano?
Se non hanno vestiti della tua taglia, puoi ordinarne uno?
More...
Laura Sana2019-05-20

Le 5 cose migliori da cercare in abiti da damigella d'onore

Scegliere i giusti abiti da damigella d'onore per il tuo matrimonio è raramente facile. Dopotutto, devi scegliere un vestito che non sia solo attraente e coordinato con il tuo abito da sposa, ma devi anche trovarne uno che lusinga le figure e si adatta allo stile di quattro o cinque altre donne. Per rendere il processo di acquisto per i vestiti dei tuoi assistenti un pezzo di torta, consulta questo elenco delle prime cinque cose da cercare in abiti da damigella d'onore.

Un taglio permissivo. Solo perché sembri un milione di dollari in un tubino vestito poco elegante non significa che tutti i tuoi amici lo facciano. Un abito con gonna A-line in un tessuto non aderente come lo shantung o il dupioni è una scommessa sicura per quasi tutte le forme e le dimensioni della damigella d'onore. Se il tuo cuore è incastonato su un tessuto più wispier come lo chiffon, cerca un vestito che abbia una fodera consistente per aiutarti ad appianare qualsiasi dosso o increspatura (percepito o reale) che le tue damigelle non vogliono condividere con il mondo.
Un colore lusinghiero. Quando acquisti i tuoi abiti da damigella d'onore, ovviamente la tua prima preoccupazione è trovarne uno in una tonalità che funzioni con il resto dei tuoi colori nuziali. Questo è fantastico, ma tieni presente che alcuni colori possono essere molto difficili da indossare, soprattutto se le tue damigelle hanno colori molto diversi tra loro. Ad esempio, solo perché hai fiori d'arancio non significa che i tuoi abiti da damigella debbano essere nella stessa tonalità. O scegli un colore universalmente lusinghiero come il rosa, il verde salvia o il blu marino, oppure scegli un metallo neutro come lo champagne o il platino. Puoi ancora presentare il tuo colore preferito per le nozze nelle formazioni di damigella d'onore, regalando a ciascuna una damigella d'onore gioielli fatti a mano nella tua tavolozza di colori.
Separa. In realtà, in molti casi questa è un'opzione molto migliore rispetto al provare a far funzionare un vestito per un'ampia varietà di figure. Un'altra cosa bella dei separates è che si finirà con una festa nuziale che sembra unificata ma ancora individuale. Le tue damigelle ti ringrazieranno per aver permesso loro di scegliere il taglio che lusinga la loro forma. Separati possono anche essere un bel modo per distinguere la damigella d'onore. Ad esempio, potresti chiedere a tutte le tue damigelle d'onore di indossare una gonna a trapezio con il top a loro scelta, e avere la tua damigella d'onore indossare una ballskirt più ampia per un po 'più di eleganza. Molte spose regaleranno alle damigelle d'onore un po 'più elaborato doni di gioielli da damigella d'onore per distinguerli ulteriormente.
Qualcosa che possono indossare di nuovo. Ok, questo non è sempre possibile, ma è bello almeno dargli una possibilità. Quando il tuo matrimonio è formale, può essere difficile selezionare un abito da pavimento che i tuoi amici possano usare in futuro, ma per un matrimonio meno formale, prova a scegliere un abito che non urla "damigella d'onore". Alcune spose hanno la fortuna di acquistare le collezioni speciali per le occasioni nelle boutique ordinarie per trovare abiti da damigella d'onore per i matrimoni semi-formali.
More...
Laura Sana2019-04-29

Come scegliere abiti da sposa per un secondo matrimonio

È il tuo secondo matrimonio e sarai di nuovo una sposa. Non sentirti a disagio. Sii felice del tuo matrimonio imminente - un addio al tuo passato e un abbraccio di una nuova promettente vita. Ma non sei sicuro di ciò che è accettabile e cosa non lo è per una sposa bis; non sai come scegliere un abito da sposa appropriato. L'etichetta esiste e devi saperlo. Tuttavia, ti meriti la felicità. Segui il tuo cuore e scegli il tuo abito da sposa preferito.
Vestito bianco o no? Il colore bianco è quasi universalmente utilizzato per abiti da sposa tradizionali in quanto significa purezza e verginità. Alcune mamme o zie tradizionali saranno scioccate di vederti in un abito da sposa bianco. Se sei una donna conservatrice o pensi che il bianco sia noioso, passa ad altri colori popolari come i pastelli. Per le future spose che preferiscono rimanere nella famiglia dei colori bianchi, prova la crema, l'ecru o l'avorio.

Se vuoi davvero un abito da sposa bianco, fallo. Ricorda che gli abiti da sposa non sono necessariamente bianchi. La tradizione dell'abito da sposa bianco è nata nel XIX secolo. La regina Vittoria ha guidato questa tendenza nelle sue grandi nozze con il Principe Alberto. D'altra parte, la purezza significa veramente il cuore puro. Una sposa di encore come anche tu hai un bellissimo cuore pieno di amore e gentilezza. Vestiti di bianco per mostrare il tuo cuore puro e l'amore sincero per la persona amata.
I veli, specialmente i lunghi veli, sono riservati alle spose prima volta. È inappropriato per una sposa del bis indossare un velo. Ma non c'è rimpianto dato che hai molte altre opzioni. Cappello moderno, fiore fresco, affascinante fascinator di piume, gioielli speciali per capelli o cerchietto ... Ci dev'essere uno che ti piaccia. Scegli un capo di splendidi copricapo per sfoggiare il tuo stile unico.
I treni non sono adatti in questo caso. Se ti attacchi a un treno, prova con uno semplice e breve per attirare l'attenzione della gente lontano da esso.
Le spose indossavano un abito casual o semi-formale per i secondi matrimoni. Ma recentemente la formalità del vestito da sposa e la cerimonia di nozze è decisa dagli sposi novelli. Un secondo matrimonio non significa stare lontano da un matrimonio incredibile. Divertiti!
More...
Laura Sana2019-03-11

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.