Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestito sposa

Stili di abiti da sposa: trova uno stile che ti stia benissimo

È difficile per tutte le spose avere lo stesso aspetto, perché ci sono così tanti stili di abiti da sposa diversi tra cui scegliere. Il look del giorno del matrimonio di una sposa verrà creato scegliendo un abito da sposa con una silhouette e una scollatura che lusinga la sua figura. Gli stili di abito da sposa sono disponibili in una serie di combinazioni di silhouette abbinate a scollature. Ciò significa che una sposa con quasi ogni tipo di forma del corpo sarà in grado di trovare un vestito che le stia bene.
Cominciamo guardando le silhouette più comuni. Gli stili di abito da sposa di solito rientrano in queste cinque categorie.

Abito a trapezio
Conosciuto anche come abito da principessa, questo è uno degli stili di abiti da sposa tradizionali più popolari. La vita è definita da un corpetto aderente e il resto del vestito scorre fuori, di solito a terra. Questa semplice silhouette sta bene su quasi tutte le figure.
Abito impero
La cosa che definisce un abito impero è la sua vita alta che si trova proprio sotto il seno. La metà inferiore del vestito può essere a trapezio o qualcosa di molto più aderente. È consigliato per una sposa minuta, perché dà l'illusione di un corpo allungato o per una sposa che preferirebbe coprirsi piuttosto che definire la sua vita.
Abito da ballo
Questo tipo di abito da sposa tradizionale ha un corpetto aderente e una gonna molto ampia che è tipicamente lunga fino al pavimento. Le spose con corpi a forma di pera dovrebbero scegliere questo stile per definire la vita e nascondere il loro fondo più curvo.
Tubino
Questo vestito dalla forma stretta abbraccia e mostra ogni curva. Sembra fantastico lungo o corto, ed è perfetto per una sposa che è ben proporzionata e ama mostrare la sua figura femminile.
Abito da sirena
Anche questo tipo di abito da sposa è stretto e aderente, ma si allarga sotto il ginocchio. Accentua i fianchi di una donna, quindi una sposa che sceglie questo tipo di abito deve essere molto a suo agio con le sue curve.
Ora esaminiamo alcune delle scollature comuni. Gli stili di abiti da sposa possono essere suddivisi nei seguenti:
Cinghia
Una scollatura classica per un abito da sposa tradizionale in cui le cinghie sono in posizione su entrambi i lati della spalla, sostenendo l'abito. Sembra buono con quasi tutte le forme del corpo.
Senza spalline
More...
Laura Sana2020-09-14

10 abiti da cerimonia bambini che urlano l'estate

Ci saranno molti momenti speciali nel giorno del tuo matrimonio: il tuo primo bacio con il tuo nuovo marito, il tuo primo ballo come marito e moglie, lanciare il tuo bouquet e altro ancora. Tutte queste piccole cose si sommano al magico insieme che ricorderai per sempre come uno dei giorni più belli della tua vita.
Una parte del tuo grande giorno che sicuramente riceverà un coro di "ooh" e "awws" dai tuoi invitati al matrimonio è quando la fioraia arriverà per la prima volta lungo il corridoio. Qualcosa nel vedere quel ragazzino carino eccita tutti nella stanza per la cerimonia del matrimonio.
Per un matrimonio estivo, è importante trovare un abiti da cerimonia bambini che si adatti allo stato d'animo dell'intera relazione. Ecco dieci fantastiche opzioni per abiti da damigella d'onore che hanno l'estate scritta dappertutto.

L'abito in taffetà con orlo a bolle
L'abito in taffetà con orlo a bolle e dettagli floreali ha tutte le caratteristiche di un iconico abiti da cerimonia bambini. Inizia con un delizioso anello di dettagli floreali tridimensionali attorno alla scollatura. C'è una graziosa piccola fascia alta in vita e un doppio orlo sulla gonna. Questo vestito pende appena sotto le ginocchia per conferirgli una vestibilità fresca e traspirante.
Abito da ballo con canotta
La tua fioraia si sentirà come una piccola principessa adorabile nell'abito da ballo con rivestimento in pizzo. La parte superiore è disponibile in adorabile avorio o bianco e poi in vita si riversa in una sovrapposizione di pizzo a motivi complessi. Puoi aggiungere un tocco di colore a questo completo aggiungendo una fascia o persino un anello di fiori di campo nei capelli della tua ragazza.
Abiti da cerimonia bambini lunghezza tè
Per uno sguardo direttamente da "Alice nel paese delle meraviglie" non puoi sbagliare con il abiti da cerimonia bambini in raso e organza. Questo vestito canotta ha un bel motivo a righe di tessuti alternati di raso e organza per conferirgli un aspetto del tutto unico. Per aggiungere ancora più accenti, questo vestito ha adorabili applicazioni floreali 3D sparse su di esso. Puoi trovare questo adorabile vestitino in avorio o bianco.
Abito in raso di cotone canotta
Abbina l'abito della tua damigella con i colori del tuo matrimonio con l'abito in raso di cotone con carro armato con fiocco da annodare. Questo divertente vestitino è disponibile in uno dei ben 40 colori diversi. Indipendentemente dal colore che indossano le tue damigelle, dovresti essere in grado di trovare un abbinamento con questo adorabile e classico abiti da cerimonia bambini.
Abito in chiffon increspato
L'abito in chiffon increspato a maniche corte è uno stile così senza tempo che la tua fioraia probabilmente trascorrerà tutta l'estate a scatenarsi in esso. Il tessuto in chiffon increspato è stretto alla vita dell'impero con un grazioso dettaglio di nastro di perline. È disponibile in 20 diversi colori.
Abito baby doll in chiffon
Un'altra opzione semplice ed elegante per la fioraia è l'abito da bambola in chiffon con spalline sottili. Questo splendido vestitino sembra molto adorabile su ragazze di fiori molto giovani. Ha una vita impero con decorazioni di perline e un dettaglio pieghettato. Questo abito è disponibile in avorio o bianco e può essere facilmente abbinato a un abito da sposa appropriato.
Abito da ballo lungo fino al tè
More...
Laura Sana2020-09-02

Come sarà il tuo abito da sposa?

Una delle parti più divertenti della pianificazione del tuo matrimonio è scegliere l'abito da sposa. Hai già un'idea di come sarà il tuo vestito?
Ci sono molti stili di abiti da sposa tra cui scegliere, dagli abiti tradizionali bianchi agli abiti da sposa per abbinare temi di nozze specifici. Quindi, come restringere le tue scelte? Come decidi come apparirai nel tuo grande giorno?

Molte spose scelgono l'abito che indosseranno in base al momento o all'anno in cui si sposano o al luogo del matrimonio. Se stai organizzando un matrimonio di destinazione o ti sposi nei caldi mesi estivi, questo potrebbe influenzarti a indossare molti stili diversi di abiti da sposa tra cui abiti da sposa corti, senza spalline (o spalline) o abiti realizzati in materiale più leggero. Se ti sposi nei mesi più freddi o in un ambiente più tradizionale, puoi scegliere altri elementi come maniche lunghe, una gonna con abito da ballo completo o qualcosa di un po 'più modesto.
Un altro modo per prendere la decisione di come sarà il tuo abito è pensare a qualsiasi tipo di tema di matrimonio che potresti avere e scegliere l'abito da sposa in base a questi temi. Alcune cose popolari del matrimonio includono gotico, principessa delle fiabe, celtico, medievale e matrimoni che mettono in evidenza il patrimonio etnico o le religioni personali. Tutte queste scelte o temi possono aiutarti a decidere quale tipo di abito indossare.
Il tipo di corpo della sposa è anche un altro modo per decidere quale tipo di abito potresti voler indossare. Ci sono alcuni abiti che stanno benissimo su qualsiasi tipo di corpo, come la linea A, la vita da principessa o impero, mentre ci sono altri abiti da sposa che si adattano al tuo corpo come l'abito da sirena.
More...
Laura Sana2020-07-28

Suggerimenti per abiti da ragazza di fiori economici

Gli abiti da ragazza di fiori possono essere divertenti da acquistare soprattutto perché la sposa o lo sposo sono generalmente legati a lei. In molti casi la ragazza sarà strettamente imparentata con la sposa come una cugina o anche una sorella molto giovane. In questo articolo discuteremo alcuni consigli su come acquistare abiti da ragazza per fiori fantastici ed economici.
Porta la ragazza con te quando fai shopping. Gli abiti da cerimonia bambini sono tanto importanti per la ragazza quanto lo sono per il matrimonio, quindi portare la ragazza ad aiutare a scegliere l'abito ha senso. Sarà quella che indosserà l'abito e se ama l'abito renderà il matrimonio molto più di un evento emozionante per lei. Le bambine possono essere così entusiaste di essere portatrici di quei fiori e di indossare un vestito che ha aiutato a scegliere renderà l'esperienza molto migliore.

Puoi scegliere abiti per la ragazza che trasportano fiori identici ai tuoi abiti da damigella! Può fare un grande tema ed essere anche molto meno una seccatura se fai vestire l'abito della ragazza dei fiori con qualcosa di simile, o anche uno di quegli abiti da damigella d'onore. Puoi ritirarlo nello stesso negozio e persino portare la ragazza con te quando scegli gli abiti da damigella. Questo è un ottimo consiglio per trovare abiti da ragazza a fiori economici poiché se ne acquisti alcuni otterrai sicuramente un prezzo migliore. Inoltre, vedere lo sguardo sul suo viso e ottenere le sue opinioni sul matrimonio può darti la visione di un bambino su ciò che pensa che sia un matrimonio e lo renderà un'esperienza piacevole.
Guarda le foto di abiti da ragazza di fiori dai matrimoni dei tuoi amici e famiglie. Onestamente, invece di cercare abiti da ragazza a fiori economici, puoi decidere di prenderne uno in prestito! Inoltre, immaginare il tuo matrimonio può essere più semplice se sfogli alcune foto di amici e famiglie. Puoi controllare i temi del matrimonio, gli abiti e persino scambiare i numeri dei fotografi di matrimonio. Anche ottenere opinioni da qualcuno che ha già affrontato personalmente il grande evento può darti un'idea di ciò che desideri davvero.
More...
Laura Sana2020-07-21

Abiti da sposa a sirena accentuano completamente la tua grazia

Ovunque si tenga la cerimonia nuziale, il senso solenne e consacrato non sarà mai cambiato. Per legare il nodo si intende una nuova origine nella vita. E sembrare unico e accattivante nel grande giorno è sicuramente un sogno atteso da ogni ragazza. Che ci crediate o no, ci sarà un abito da sposa che esiste solo per ogni futura sposa. Non è assolutamente necessario essere un seguace cieco delle tendenze mentre si è sul mercato per l'abito da sposa. Né devi spendere una piccola fortuna per soddisfare la tua aspirazione allo stile o all'eleganza. La grande praticità creata da migliaia di chilometri di cavi è stata sfruttata al giorno d'oggi. Nella maggior parte dei casi, non è necessario uscire o fare shopping in giro per il tuo abito da sposa davvero desiderabile. Assicurati solo di aver ottenuto uno schizzo chiaro per quello che pensi di indossare prima della data speciale.

Piaccia o no, viviamo in una società in cui le persone intorno a te ti rispetteranno di più se sembri elegante o almeno decente. Indubbiamente, sarete notati mentre marciate lungo il corridoio. Dopo tutto, è il tuo matrimonio e tu sei la stella per tutto il giorno. Ma per assicurarti di essere applaudito dalle persone presenti al tuo matrimonio, diventa cruciale una parvenza chic con il tuo glamour completamente accentuato. Tra tutti gli articoli che compaiono nel tuo grande giorno e che contribuiscono a migliorare il tuo fascino, il tuo abito da sposa deve essere il più importante. Quindi, quale abito da sposa dovresti comprare?
Innanzitutto, rileviamo le tendenze del 2020 sugli abiti da sposa. Certo, questo non è difficile. Così tante riviste da sposa, sfilate di moda e tipi di notizie online rivelano l'ultimo senso sugli abiti da sposa. Per lusingare un ricco gusto alla moda, gli abiti da sposa firmati sono sempre considerati scelte precedenti. Per aggiungere tocchi irresistibilmente aggraziati e sexy all'aspetto, abiti da sposa impero, sirena e principessa non sono mai stati trascurati. Per rendere l'intero aspetto più dolce ed elegante, prevalgono stili di scollatura come innamorato, spalle scoperte e cavezza. È vero che molti temi di design freschi colpiscono l'arena degli abiti da sposa alla moda. Le tendenze vengono aggiornate a un ritmo molto più veloce. Ma nonostante ciò, alcuni stili resistono alla prova del tempo e si aprono nella ricca collezione di sagome affascinanti. Gli abiti da sposa a sirena sono esattamente alcuni di questi.
More...
Laura Sana2019-11-25

Le considerazioni più importanti quando si acquista un abito da sposa moderno

Un tubo di voi che è stato abbastanza fortunato da aver vissuto il matrimonio saprà già quanto sia difficile scegliere un abito da sposa moderno. Tuttavia, per quelli di voi che stanno attraversando il doloroso processo di dover non solo scegliere uno stile di abbigliamento ma anche un colore, materiale e costo di quell'abito, probabilmente penseranno a dove devono iniziare con le loro considerazioni.
Se hai intenzione di sposarti presto e ti stai chiedendo cosa dovrai considerare, dai un'occhiata alle quattro decisioni principali che dovrai prendere.

Il colore
Va bene, quindi il colore tradizionale di un abiti da sposa moderni, ma negli ultimi tempi i designer di abiti da sposa hanno iniziato ad essere molto più audaci con le loro scelte di colore. I colori che si sono rivelati popolari negli ultimi anni includono rosso, blu e persino nero. Tuttavia, il bianco è ancora la scelta ovvia per molti, ma per quelli di voi che vogliono essere un po 'più coraggiosi sarete felici di sapere che avete opzioni.
Il materiale
Una delle maggiori considerazioni che dovrai prendere quando acquisti un abito da sposa moderno dal produttore leader è di quale tessuto desideri che il tuo vestito sia. Ciò che rende questa decisione ancora più confusa è che ci sono così tanti tessuti diversi tra cui scegliere, quindi ci vorrà un po 'di ricerca prima di saltare per il primo materiale che vedi. Hai pizzo, chiffon, raso, organza, rayon, seta, taffettà e tulle solo per cominciare, quindi il miglior consiglio sarebbe quello di dare un'occhiata a ciascuno e decidere quale si adatta alla tua occasione.
Lo stile
La scelta dello stile del tuo abito da sposa moderno dovrà dipendere dalla forma del tuo corpo. Tutto dipende dalle dimensioni e dalla forma del tuo corpo e vorrai enfatizzare i tuoi pezzi migliori e nascondere i pezzi non così grandi. Un esempio potrebbe essere un abito in stile A-line che sarà perfetto per coloro che hanno un corpo inferiore più arrotondato. Se non sei sicuro di come scegliere un vestito che si adatta perfettamente al tuo corpo, un buon tuttofare è quello di uno stile abito da ballo che di solito è adatto per la maggior parte dei tipi di corpo.
More...
Laura Sana2019-09-16

Dovrebbe essere divertente scegliere l'abito da sposa perfetto

Trovare l'abito da sposa perfetto per il tuo tipo di corpo può sembrare un'enorme montagna che stai per scalare. Per rimpicciolire quella montagna, devi avere un'idea di come vuoi che il tuo abito da sposa assomigli. Guarda cosa hanno da offrire i negozi di abbigliamento da sposa, inizia da Internet. Questo restringerà le tue opzioni, rendendo più gioiosa la ricerca dell'abito perfetto.

Con l'enorme varietà di abiti da sposa disponibili, troverai sicuramente quello che stai cercando. La maggior parte dei negozi soddisfa tutti i tipi di stili e gusti. Mentre altri negozi di abbigliamento da sposa sono specializzati in uno stile specifico di abiti da sposa. Troverai utile che alcuni dei tuoi negozi di abbigliamento per matrimoni soddisferanno tutta la tua festa di nozze. Dalla madre della sposa e dalla madre dello sposo, fino alle ragazze dei fiori nella tua festa di nozze. Il negozio da cui sceglierai il tuo abito da sposa personalizzerà il tuo abito alla perfezione. In modo che l'abito accentuerà ogni curva che vuoi accentuare. E sarai in grado di aggiungere il tuo tocco speciale per rendere il tuo abito molto più speciale. Rendi il tuo vestito tutto ciò che vuoi che sia.
Divertiti mentre cerchi l'abito che ti fa sentire una principessa non appena lo hai provato! Prova tutto ciò che attira la tua attenzione. Potresti anche provare abiti in cui non ti sei mai immaginato. Le tue damigelle potrebbero unirsi al divertimento di provare alcuni abiti da damigella. La chiave per trovare quel vestito da sposa speciale è provare tutte le tue opzioni. Mentre provi tutte le opzioni, scoprirai che alcuni degli stili di abiti che ti sono piaciuti prima non si adattano al tuo tipo di corpo e il tuo wedding planner può aiutarti qui. Questo sarà abbinato alla scoperta dei tipi di abiti che sembrano incredibilmente belli sulla tua figura. Si tratta di trovare ciò che si adatta al tuo corpo e credimi, saprai quando avrai trovato l'abito da sposa perfetto!
More...
Laura Sana2019-08-19

Idee di abiti da sposa moderna per ogni stagione

Prendi spunto dalle stagioni con i nostri abiti da sposa moderni e idee di abbigliamento per la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno.
Abiti da sposa e abbigliamento invernale
Aggiungi un po 'di brillantezza con abiti glamour che brillano come neve fresca caduta ...

Tessuti ricchi: caldi fino a velluto, raso, broccato e seta pesante
Aggiungi un livello: se il tuo abito da sposa moderno è senza maniche o senza spalline, aggiungi un capo, un'alzata di spalle o un mantello bianco o in uno dei tuoi colori nuziali
Bianco invernale: vesti la festa di nozze, la fioraia e il portatore dell'anello in bianco invernale per un look elegante e pulito.
Cravatta nera: un abito formale in un elegante matrimonio invernale è sempre un classico
Abiti da sposa e abbigliamento
Abbraccia la vita all'aria aperta con elementi floreali e tocchi di colore ...
Rilassati: sentiti libero di rilassare un po 'il codice di abbigliamento, soprattutto se il matrimonio si svolgerà all'esterno
Alleggerire: tessuti più leggeri come pizzi o cotone creano un perfetto look primaverile
Abito da sposa: aggiungi un po 'di colore con una fascia o un ricamo dettagliato
Abiti da damigella d'onore: 1. i pastelli sono un classico di primavera. Mantieni la tua freschezza scegliendo un colore e consentendo a ciascuna delle tue cameriere di selezionare una tonalità diversa. O vai in un'altra direzione con un turchese, una fuschia o un mango più audaci. 2. evitare scarpe di raso - non reggono bene sotto le piogge primaverili
I ragazzi: sembreranno adatti alla stagione in completi marrone, camicie colorate e cravatte. Per una relazione formale serale, uno smoking di base funziona sempre.
Abiti da sposa e abbigliamento estivo
Pensa abiti ariosi con silhouette ariose e tessuti leggeri per un affare estivo ...
Tessuti più leggeri: per abiti da sposa estivi - pensa a organza, lino, chiffon, crepe, georgette o seta leggera. Abiti da damigella in lino, occhiello o seersucker faranno sentire le tue ragazze comode. Puoi decidere di rinunciare ai tux e vestire i ragazzi con i tradizionali khak in stile mantello di pizzo, i cappotti sportivi blu e le cravatte colorate come quelle di Vineyard Vines, o gli abiti del mattino per un affare più formale.
More...
Laura Sana2019-07-22

La scelta di un abito da sposa semplice per il tuo matrimonio

Il matrimonio è la parte più importante nella vita di ogni donna, quindi tutto ciò che è collegato ai preparativi del matrimonio diventa automaticamente anche importante. La sposa deve apparire al meglio durante il suo matrimonio e l'abito da sposa che sceglie di indossare per l'occasione gioca un ruolo molto importante nel migliorare il suo aspetto. Tuttavia, non è sempre necessario che uno debba andare per un costoso abito da sposa firmato per sembrare bello.
Un abiti da sposa semplice può fare solo il lavoro. Inoltre, un semplice abito da sposa manterrà l'attenzione su di te, e non sui dettagli del vestito che indossi. Se sei alla ricerca di motivi per cui comprare un semplice abito da sposa sopra un ornato e uno costoso, beh, ce ne sono molti. E i più comuni sono: prezzo e versatilità. Questi semplici abiti da sposa possono essere meravigliosi come gli altri eleganti, e quindi meritano sicuramente un look se continui ad essere costantemente attratti da abiti eleganti ma inizi a ripensarci dopo aver visto il cartellino del prezzo.

Cos'è un semplice abito da sposa?
Un semplice abito da sposa svolge egregiamente il compito di riprodurre la tua bella figura e il tuo lato del corpo senza creare distrazioni per perline, pizzi, perle o strati di tulle. Questi abiti non sono solo progettati esclusivamente per essere indossati ai matrimoni. In effetti, puoi persino indossare il tuo abito da sposa per un'altra occasione speciale o per un appuntamento con il tuo nuovo marito. Questi abiti possono essere semplici, ma in realtà danno l'impressione di essere più costosi di quanto non siano in realtà. Inoltre, ci sono ancora alcuni fattori sottili che ti faranno personalizzare il tuo abito da sposa. Ad esempio, giocare con la scollatura è una buona idea. Puoi scegliere qualsiasi cosa, dalla cavezza al buco della serratura, dall'innamorato o dall'asimmetrico. Essere semplici non implica che tu debba essere noioso.
Risparmia denaro, ma sembra che tu sia diventato stravagante
Dal momento che i semplici abiti da sposa spesso non si concentrano eccessivamente su paillettes, perline o dettagli in pizzo, risparmi davvero un sacco di soldi acquistando con designer che potresti non aver conosciuto in precedenza. Tuttavia, questo non significa che i designer famosi non sono nella creazione di abiti da sposa semplici. Infatti, quando si va per semplici abiti da sposa, in realtà non si deve spendere un milione di dollari per un vestito che sembra uno, consentendo di risparmiare un sacco di soldi.
More...
Laura Sana2019-07-08

Una guida ai tipi di abiti da sposa

Di solito c'è una vertiginosa serie di scelte per una futura sposa alla ricerca del suo abito da sposa perfetto. Per restringere la gamma di selezioni, può farlo studiando le categorie di abiti disponibili. Un modo per classificare gli abiti è da quanto sono formali. Il livello di formalità di un matrimonio potrebbe influenzare lo stile dell'abito da indossare. Altri fattori includono il tempo del grande giorno e la stagione delle nozze. I matrimoni possono essere formali, semi-formali e informali. Comprenderli fornisce un buon punto di partenza.
I matrimoni formali sono ovviamente quelli più elaborati e quindi anche gli abiti per tali matrimoni dovrebbero essere anche molto formali. Per apparire glamour ed elaborati, i pesanti satin, il peau de soie e lo shantung vengono solitamente scelti come materiali per gli abiti. Treni e veli più lunghi sono anche comuni per le spose nei matrimoni formali.

In contrasto con i matrimoni formali, abiti con abiti più corti o abiti sono solitamente indossati in matrimoni informali. Generalmente bordati da una lunghezza al ginocchio a metà polpaccio, questi abiti informali possono avere bordature o pizzi, e di ogni buon vestito, in raso o chiffon di perline. I fiori nei capelli della sposa piuttosto che i veli sono solitamente abbinati a abiti informali.
Prendi nota che gli abiti da sposa sono divisi in diversi tipi di base. Questi includono Abito da ballo / Gonna intera, clessidra, A-line / Princess, Fodero, Sirena e Vita Impero. Ogni tipo ha i suoi vantaggi e punti deboli. Alcuni sono più adatti per le occasioni formali mentre altri più appropriati per le impostazioni causali.
Quindi, cosa si adatta meglio al tuo corpo?
Ogni sposa ha i suoi temperamenti unici. Alcuni preferiscono apparire belli e carini, alcuni preferiscono apparire sexy alla moda, mentre altri vogliono essere i non conformisti. Qui di seguito sono alcuni tipi comuni di abiti da sposa.
Ball Gown / Gonna intera
Abiti da sposa tipo abito da ballo sono raccomandati per le donne con i tipi di corpo pieno di figurine, a forma di pera e sottili. È adatto anche a coloro che sono minuti o hanno una cifra di un'ora.
More...
Laura Sana2019-07-01

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.