Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Coprispalle sposa

Cosa indossa una sposa amante del divertimento per il suo matrimonio sulla spiaggia

L'abito da sposa in spiaggia è solo uno dei tanti motivi per cui una donna vuole avere un matrimonio in spiaggia, o potrebbe essere l'unico. Immagina questo: vede questo vestitino bianco e stava gridando questa strana profezia di "Ci apparteniamo". In un batter d'occhio, si immagina come quella splendida creatura con quel vestito, fiori tra i capelli, che affonda le dita dei piedi nella sabbia. Deve avere quel vestito e quasi immediatamente c'è un matrimonio in spiaggia in programma. Due parole: questo succede.
Per la sposa sulla spiaggia che non condivide questa epifania, tuttavia, Abito da sposa a spiaggia ha ancora un ruolo stellare nel suo matrimonio. Cercare l'abito da sposa perfetto per la spiaggia non è un compito facile, e solo perché stava chiamando il tuo nome non significa che ti si addice. Sì, anche se c'era un'altra donna che guardava il vestito e ti stavi preparando per il fallo difensivo.

La scelta della sposa da spiaggia per un abito da sposa dovrebbe anche parlare della sua personalità. Preferisce tagli classici o un'appassionata seguace delle tendenze? Vuole diventare più sexy o è il tipo che non vestirà mai niente di audace? Tuttavia, se questa volta vuole essere avventurosa (come la sua scelta per un matrimonio sulla spiaggia) e vorrebbe vestirsi fuori dal suo solito stile, è il benvenuto.
L'abito da sposa dovrebbe essere qualcosa che la sposa sulla spiaggia può respirare, quindi dovrebbe essere realizzato con un materiale sottile e confortevole. Si suggeriscono chiffon, raso duchesse, organza e crepe, in contrapposizione a sete e pizzi (perché la sabbia potrebbe intrappolarvisi).
Per quanto riguarda il colore, ricorda che l'abito da sposa da spiaggia non deve essere il bianco standard. Alcune spose da spiaggia scelgono crema, champagne o il minimo accenno di blu. Altri optano per alcuni stampati con piccoli dettagli di paisley o increspature di turchese o verde mare. Evita le perline, per favore.
Indossare un velo diventa una preoccupazione molto importante per la sposa in spiaggia. Una brezza improvvisa e forte può rovinare l'aspetto di tutto. Potrebbe anche peggiorare se diventa ventoso tutto il giorno. Inoltre, anche il materiale più sottile può diventare piuttosto scomodo se la temperatura inizia a far esplodere la spiaggia come un matto. Pensa sudato mentre aggrovi le tue fondamenta. Vuoi indossare un velo perché sollevarlo dopo è come svelare la sposa per la prima volta. Bene, dimenticalo se il tuo abito da sposa in spiaggia è un micro mini abito con una scollatura che va molto più in basso. Non c'è davvero molto mistero in corso, vero?
More...
Laura Sana2022-07-31

A volte basta un semplice abito da sposa

Esistono molti tipi di abiti da sposa ed è fondamentale per la sposa sceglierne uno che valorizzi la sua bellezza e il suo patrimonio. Potrebbe non essere il più appariscente. Può anche essere semplice, ma il abito da sposa semplice può fare più di un elaborato abito da sposa. È importante che la sposa sappia cosa le sta bene e cosa no. Ci sono alcune spose che si rivolgono a uno stilista per determinare cosa sta loro bene.

Dopotutto, gli stilisti, in particolare quelli specializzati in abiti da sposa, sanno di cosa stanno parlando. Quindi vedrai la sposa indossare l'abito da sposa più semplice ma è in grado di brillare di più. Gli abiti di Vera Wang sono uno dei più semplici ma i suoi abiti sono i più belli tra tutti gli stilisti. Questo è il motivo per cui le spose bramano i suoi modelli e i suoi abiti. Sa cosa sta bene alle donne e cosa no.
More...
Laura Sana2022-07-18

L'arte di trovare contemporanei abiti per la madre della sposa

Quando si pianifica un matrimonio, ci sono un milione di decisioni da prendere, alcune semplici e altre complicate. Fortunatamente, la ricerca di un abito mamma sposa dal look contemporaneo ma classico non deve essere una delle scelte difficili.
Come per la maggior parte della scelta dell'abito, il fattore più importante per trovare un ottimo abito mamma sposa è il comfort. Presta attenzione ai tagli che valorizzano la figura di chi li indossa mentre accentuano le aree positive. Prima di prendere una decisione definitiva su quell'abito perfetto per la madre della sposa, considera alcuni di questi modelli alla moda molto appropriati.

Abito a fascia corta martellato luccicante
Le madri delle spose che sono interessate a combinare un taglio classico con un tocco moderno e giocoso adoreranno semplicemente l'abito a fascia corta Hammered Shimmer. Questo affascinante numero rosa presenta uno scollo alto e maniche a camicia che coprono appena la spalla. Un fiore abbinato rimovibile fornisce un tocco in più vicino alla scollatura, attirando lo sguardo verso l'alto.
Lo stile a più livelli di questo adorabile abito aiuta ad accentuare quasi tutte le figure e offre un tocco di moda molto chic. L'orlo inferiore termina appena al ginocchio, fornendo un look moderno ma conservatore per la felice madre della sposa. Questo vestito è realizzato con una miscela di rayon, poliestere e nylon ed è disponibile solo in rosa.
Abito lungo in chiffon con perline e sciarpa
Se la cerimonia è un po' più formale, l'adorabile abito lungo in chiffon con perline con sciarpa abbinata di David's Bridal può fornire un look elegante ma aggiornato. Questo abito da sera è davvero uno storditore e lusinghiero per la maggior parte delle figure. Il corpetto è tempestato di un design scintillante di perline, che attira lo sguardo verso l'alto verso l'alto scollo accentuato da sottili spalline sottili.
Alla linea di cintura rialzata, l'abito inizia a svolazzare con grazia, nascondendo eventuali aree problematiche mentre accentua una figura a clessidra naturale e offrendo un effetto davvero drammatico e raffinato. Questo abito aderente si estende completamente fino al pavimento e viene fornito con una sciarpa abbinata perfetta per tenere lontane le correnti d'aria e aggiungere uno strato di interesse. Questo vestito è realizzato in poliestere importato ed è disponibile solo in nero.
More...
Laura Sana2022-06-29

Suggerimenti per abiti alla moda per la madre della sposa

Gli abiti mamma sposa danno sicuramente il tuo fantastico look al grande giorno di tua figlia. Prima di cercare un abito ideale, tieni presente i seguenti suggerimenti fondamentali per l'acquisto:

* Quando cerchi abiti mamma sposa, devi pianificare in anticipo. Sebbene di solito non siano necessarie modifiche, potresti dover provare una serie di abiti diversi prima di decidere di ottenere una scelta che ti piace veramente. Se possibile, dovresti avere il tuo vestito pronto non meno di 30 giorni prima dell'evento.
* Conosci il tema del matrimonio e la combinazione di colori che ti assicurano di non scegliere l'abito improprio.
* Non tentare di giocare il ruolo principale. Il tuo vestito dovrebbe essere carino ma relativamente modesto per evitare di distogliere l'attenzione dalla futura sposa. I gioielli scintillanti e le tonalità vistose sono senza dubbio una certa moda solitamente inappropriata per questo evento speciale.
* Stai lontano da colori con significati speciali come bianco, crema o avorio, anche se stai partecipando a un matrimonio sulla spiaggia. Solo una persona che ha bisogno di indossare queste sfumature è sicuramente la sposa.
* Pensa attentamente prima di scegliere un vestito che sia estremamente esibizionista. Una scollatura profonda o forse un abito sexy senza spalline o senza schienale va bene per molti eventi, ma è meglio essere un po' tradizionali per il matrimonio di tua figlia.
* Non provare l'abito nero finché non ti viene richiesto. Nonostante il fatto che il nero sia complementare a tutte le donne, tieni presente che questo tipo di colore è in passato collegato al lutto. L'eccezione è quando la combinazione di colori del matrimonio potrebbe essere in bianco e nero, e per questo motivo potrebbe essere un'opzione elegante.
* Tieni presente che il tuo abito non deve sempre rimanere dello stesso colore degli abiti da damigella d'onore, ma dovrebbe essere nella stessa famiglia di colori fondamentali.
More...
Laura Sana2022-06-21

Stili alla moda in abiti da damigella d'onore

Gli abiti da damigella d'onore sono considerati l'abito che completa molto l'abito da sposa. Gli abiti da damigella d'onore e gli abiti da festa da sposa dovrebbero essere lusinghieri ma allo stesso tempo dovrebbero essere abbinati al tema del matrimonio. Gli stili ringiovaniti negli abiti da damigella d'onore 2022 richiesti in questo momento sono stili bicolore, due pezzi lunghi fino al pavimento e abiti da damigella d'onore separati. Abiti da damigella d'onore scontati dal design elegante daranno un'eleganza classica al tuo matrimonio. Gli abiti da damigella d'onore sono tutti disegnati dal famoso designer di alta moda Andy Anand.

Cerca abiti da damigella d'onore firmati in stili che lusingano le figure delle tue damigelle. Gli abiti a trapezio sono sempre popolari e stanno benissimo su qualsiasi corporatura o taglia. A seconda dell'ora del giorno del tuo matrimonio, pensa ad abiti lunghi bicolore o due pezzi. Lo smanicato è il più popolare e abbiamo tutti i look più recenti. Cerca di trovare uno stile che si adatti meglio alle tue damigelle. Gli stili in voga sono spalline sottili, top all'americana, collo ad anello, scollo rotondo, scollo frontale drappeggiato, tipi senza spalline, con spalle scoperte e una spalla sono tutti stili caldi. La prossima opzione migliore è esplorare i siti Web di abbigliamento che si occupano di vendita online di abiti da damigella d'onore firmati. Nuove scollature delicate, texture fantastiche e design favolosi dominano la collezione di abiti da damigella d'onore che seguono l'ultima tendenza.
Alcune persone tendono a cercare i loro abiti da damigella d'onore nello stesso posto in cui prendono il loro abito da sposa (o in un negozio simile). Guardarsi intorno nei normali negozi può essere il modo migliore per trovare gli abiti più unici; se non proviene da un negozio noto per abiti da damigella d'onore, è più probabile che sia unico.
More...
Laura Sana2022-05-29

Tendenze attuali in abiti da damigella d'onore

L'abito da damigella d'onore è passato da un abito unico, rosa pesca anni '80 con maniche a volant, soffici abbellimenti, a un abito sofisticato e chic che può essere indossato ancora e ancora. Tutti hanno partecipato a un matrimonio o sono stati invitati a un matrimonio e il famigerato abito da damigella d'onore non è sempre stato il "discorso del matrimonio", o lo è stato per altri motivi.

Molte damigelle scoprono di dover acquistare un abito da damigella d'onore scelto dalla sposa. Con alcune spose, l'abito può essere più unico per l'individuo, alcune spose scelgono solo il colore o il designer e la damigella ha l'opportunità di selezionare lo stile e il taglio più lusinghieri.
Per la sposa alla moda e la festa di matrimonio, andare con un palato di colore specifico e poi permettere alle damigelle d'onore di scegliere l'abito sta diventando sempre più popolare. Se sei una damigella d'onore attenta al budget, fare acquisti in una boutique di matrimoni specializzata potrebbe non essere favorevole a causa dei costi più elevati. Considera di trovare un abito in saldo dopo Capodanno o anche la stagione del ballo di fine anno. Un'altra opzione eccellente è quella di acquistare un abito da damigella d'onore usato. Normalmente spenderesti $ 200 o più in una boutique di nozze, tuttavia l'acquisto di un abito che è stato indossato solo una volta, o che potrebbe non essere stato indossato affatto, potrebbe essere la tua migliore opzione. Gli abiti firmati che trovi nelle boutique specializzate si trovano facilmente online o nei negozi di spedizione.
More...
Laura Sana2022-05-23

Abiti da sposa corti per matrimoni in spiaggia

Scegliere la scelta giusta per il tuo abito da sposa renderà la giornata memorabile portando gioia estatica alle coppie. Ci sono così tanti stili di abiti popolari oggi e devi scegliere un abito da sposa perfetto che si adatti alla tua figura e altezza, così come al tema del tuo matrimonio e al luogo in cui è previsto che si terrà. I matrimoni sulla spiaggia e i matrimoni all'aperto stanno diventando famosi in questi giorni e hanno voce in capitolo sull'abbigliamento della sposa. Indossare un abito da sposa corto sarà più vantaggioso per te in questo caso.

Gli abiti lunghi che scendono sul pavimento non saranno l'ideale in caso di eventi nuziali all'aperto. O altrimenti, il tuo vestito si sporcherà rovinando l'intero look. Quindi una linea dell'orlo corta sarebbe una scelta utile a questo riguardo se vuoi proteggere il tuo abito da sposa. Questi possono essere più corti fino al ginocchio o di quelli lunghi fino al tè che sarebbero pochi centimetri sopra la caviglia.
Gli abiti da sposa corti sono spesso economici rispetto a quelli più lunghi perché hanno bisogno di una lunghezza inferiore del tessuto da cucire. Possono essere usati per essere indossati in altre feste e cerimonie, tuttavia non è possibile utilizzare i loro abiti lunghi in seguito. Se hai organizzato un programma di ballo e ti piace ballare insieme, allora gli abiti da sposa corti saranno più comodi.
Le condizioni climatiche che prevarrebbero il giorno del matrimonio ti aiuteranno anche a decidere la lunghezza del tuo abito da sposa. Se è estate, gli abiti da sposa più corti ti aiuteranno a liberarti dal sole cocente. Inoltre, se hai gambe belle e snelle con dita carine, gli abiti più corti esporranno ulteriormente la tua bellezza. Le scarpe costose con finiture ornamentali ottengono maggiore visibilità in questo tipo di abiti.
More...
Laura Sana2022-04-26

Quello che indossi sotto il tuo abito da sposa è importante quanto quello che c'è all'esterno

Potresti desiderare quel perizoma o un corsetto sexy il giorno del tuo matrimonio, ma non sono certo i più comodi per il giorno più lungo e impegnativo della tua vita.
La vestibilità e l'aspetto del tuo abito da sposa sexy dipenderanno dalle fondamenta che indossi sotto di esso. Dipende davvero dal tipo di abito quale indumento intimo è quello corretto. Potresti non essere in grado di indossare ciò che volevi indossare originariamente, ma è molto importante che la base corretta sia indossata sotto l'abito in modo che si adatti correttamente e ti faccia apparire al meglio. Ecco alcuni capi da considerare quando scegli il tuo abito.

IL REGGISENO: I reggiseni senza spalline a volte sono poco pratici per una ragazza a torso pieno. Questo dovrebbe essere preso in considerazione quando si sceglie un abito. Gli abiti senza spalline si adattano e stanno meglio alle ragazze che non hanno un seno ampio. La scollatura dell abito da sposa dovrebbe tenere in considerazione anche il reggiseno che si indossa. Assicurati che nasconda le spalline del reggiseno. Un reggiseno senza cuciture ed elasticizzato per una linea morbida è il migliore e renderà l'abito liscio. Assicurati di portare lo stesso reggiseno che indosserai alla cerimonia per ogni prova dell'abito. E non dimenticare di portare un reggiseno in più il giorno della cerimonia nel caso succeda qualcosa all'originale.
LA SOTTOMARINA: Se hai un abito molto ampio, una sottoveste è obbligatoria per ottenere l'aspetto di quell'abito. La maggior parte degli abiti di fascia alta ha già la sottoveste incorporata. Puoi acquistare sottovesti separate in varie larghezze e lunghezze, ma assicurati ancora una volta che siano indossate ad ogni prova dell'abito da sposa.
More...
Laura Sana2022-04-10

Abiti da sposa semplici: la semplicità è bellezza

Quando stai pensando a come ridurre al minimo i costi del tuo matrimonio, perché non scegliere di indossare semplici abiti da sposa? Se sei il tipo di futura sposa che vuole avere un matrimonio semplice ma elegante, la prima cosa che devi fare è trovare abiti da sposa semplici che ti facciano sembrare favolosa. Come dice il vecchio proverbio "la semplicità è bellezza", quindi rimanere modesti è il modo più sicuro per essere eleganti.

La buona notizia per una futura sposa come te è che gli abiti da sposa economici sono solitamente i abiti da sposa semplici che trovi su numerosi siti Web e cataloghi. Troppi dettagli sugli abiti da sposa come ricami intricati e perline aggiuntive esagererebbero solo il design degli abiti da sposa. È deludente notare che gli abiti da sposa fatti in modo eccessivo potrebbero potenzialmente causare un disastro se fatti male. Andare semplici è davvero la strada da percorrere per le spose eleganti.
Il bello dei semplici abiti da sposa è che puoi accessoriarli tu stesso. Sì, puoi trasformare semplici abiti da sposa in qualcosa di sofisticato ed elegante. Puoi sempre completare il tuo stile con diversi accessori che ti renderanno sicuramente splendida una volta che camminerai lungo il corridoio. Sia che tu stia per organizzare un matrimonio sulla spiaggia o un matrimonio all'aperto, i semplici abiti da sposa sulla spiaggia possono sembrare favolosamente belli.
La tendenza per la maggior parte delle spose in questi giorni è in realtà indossare abiti total white. Non è necessario essere troppo drammatici o a tema il giorno del tuo matrimonio, l'importante è che tu possa indossare abiti da sposa casual che potresti indossare di nuovo per altre occasioni. La verità è che semplici abiti da sposa potrebbero davvero esaltare la personalità della sposa scegliendo abiti da sposa total pink, pesca, prugna. Quando tieni il tuo matrimonio all'aperto, i semplici abiti da sposa sono sicuri da indossare perché sembrano più caldi e completerebbero l'ambiente tranquillo del tuo matrimonio.
More...
Laura Sana2022-02-24

Abiti da sposa semplici: l'epitome di classe e raffinatezza

Se sei una sposa che desidera un abito da sposa semplice ma stupendo, prendi in considerazione la ricerca di abiti da sposa che siano all'altezza della teoria "Less is More"!
La futura sposa che sta cercando un abito da sposa semplice ed elegante sa qualcosa che molte altre spose non sanno, potrebbe essere l'abito più importante che indosserai, ma tu mia cara indossi l'abito, non il contrario in giro!
Quale sposa non aveva sogni d'infanzia su come sarebbe stato esattamente il suo abito da sposa? Che fosse semplice e chic, o elaborato e drammatico, ogni donna sogna questo abito da sposa.

Gli abiti da sposa semplici, tuttavia, fanno una cosa che quelli elaborati non fanno, mantengono l'attenzione su di te! Il tuo viso, il bagliore che stai illuminando quel giorno. Ed è esattamente quello che dovrebbe fare un abito da sposa, concentrarsi sulla sposa stessa, non sull'abito stesso.
Un semplice abito da sposa si distingue tra la folla per la sua semplicità... diventa qualcosa che un abito da sposa elaborato non può... elegante. Inoltre può passare dalla cerimonia al ricevimento senza alcuna modifica. Questo è un enorme vantaggio!
Alcuni degli abiti da sposa più semplici possono essere proprio sexy e intriganti. Non c'è niente di più bello di un abito di raso opaco che è tagliato in uno stile lusinghiero secondo la figura della sposa con una fila di bottoni ricoperti di raso che scendono lungo la schiena.
More...
Laura Sana2021-10-17

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.