Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Coprispalle sposa

Suggerimenti per l'abito da sposa da spiaggia ideale

I matrimoni in spiaggia sono molto conosciuti al giorno d'oggi. Sono molto da organizzare: la natura fa tutto il possibile per te, quindi non c'è molto lavoro da fare prima. Gli abiti da sposa da spiaggia vanno da semplici a straordinariamente abbaglianti. La popolarità di avere un matrimonio sulla spiaggia si sta sviluppando poiché le coppie cercano luoghi più strani per il loro matrimonio, e avere un matrimonio all'aperto consente una decisione più degna di nota nel tipo di abito che può essere indossato per l'evento. Ovviamente, la sposa ha ancora bisogno di apparire superba e un abito da sposa da spiaggia può essere generalmente impressionante e sbalorditivo come un abito personalizzato.

In questo modo, se hai scelto di celebrare il tuo matrimonio in spiaggia, otterrai un abito che si adatti a questo tema. Il velo e l'abito abituali non vanno bene. Considera, farai una pausa del tuo adorabile vestito su una spiaggia se è un lungo vestito di seta bianca lucida con un lungo strascico. L'abito potrebbe finire rovinato. Quando scegli il tuo vestito, dovrai verificare di essere eccezionalmente gradevole. Dato che il matrimonio è su una spiaggia, non deve essere lungo.
Con questo, il modello di matrimonio che si sta rivelando più noto, i designer stanno pensando a un pensiero creativo e unico nel suo genere ideale per l'evento. Per il matrimonio in spiaggia, è fondamentale considerare la natura del tessuto poiché potrebbe essere necessario viaggiare molto, inoltre, il tessuto non dovrebbe essere molto appiccicoso. Ad esempio, puoi indossare un abito lungo in chiffon, che darà un aspetto ricco e avvolgente all'outfit. Lo chiffon è un tessuto più liscio ed estremamente lucido, ideale per un abito da sposa.
Puoi scegliere un materiale leggero come lino, raso, seta o chiffon. È meglio in quanto è davvero semplice. Un abito da sposa semplice, ma adorabile, fornirebbe un ambiente romantico per il matrimonio sulla spiaggia. Un pareo farebbe un abito da sposa abbagliante se puoi esprimerlo bene insieme a un top a briglia decente. Puoi anche optare per uno senza spalline o con spalline sottili che sarebbero estremamente adorabili sulla spiaggia.
More...
Laura Sana2020-08-11

Come acquistare l'abito da sposa perfetto 2021

Prima di tutto, e soprattutto, devi abbinare il tuo vestito al resto dei dettagli e del tema del matrimonio. Ad esempio, se stai organizzando un matrimonio all'aperto nel mezzo di un giardino o di un parco, non desideri acquistare un abito da sposa a maniche lunghe con un lungo treno. Sicuramente sembrerà fuori posto. Avrai voglia di scegliere uno splendido abito a maniche corte che è molto più corto in lunghezza e si adatta con l'ambiente della località e della stagione. Inoltre, se hai scelto una combinazione di colori specifica per il matrimonio, ti consigliamo di assicurarti che anche il tuo abito da sposa corrisponda.

In questi giorni, gli abiti da sposa sono disponibili in una varietà di colori tra cui rosso, nero, avorio, oro e persino argento. È importante scegliere il colore giusto per il tuo abito da sposa. Se il colore non corrisponde al tema, i tuoi ospiti lo noteranno sicuramente. I colori dell'abito da sposa sicuro includono avorio, bianco e crema. Questi colori completeranno qualsiasi colore tu scelga per l'arredamento e gli abiti delle damigelle. I colori che dovresti evitare quando si tratta di scegliere un abito da sposa includono il nero e il grigio, perché tendono ad essere associati a occasioni e stati d'animo deprimenti. Vuoi che il giorno del tuo matrimonio sia un evento felice e gioioso, quindi se vuoi aggiungere colore al tuo abito da sposa scegli qualcosa di allegro e felice. Puoi anche abbinare i colori alla stagione, come l'argento per l'inverno o anche un rosa pallido per la primavera. In autunno, le spose normalmente incorporano i colori dell'autunno, come marroni, rossi e arance bruciate. Gli abiti da sposa in oro sono una selezione molto popolare per i matrimoni autunnali. E in estate, quasi tutto va bene. Molti matrimoni all'aperto durante i mesi estivi tendono a incorporare i colori della terra, come i verdi, i fanghi e il marrone. Ci sono molte diverse opzioni di colore e schemi tra cui scegliere. La chiave sta abbinando il colore alla stagione, al tema del matrimonio e alla tua personalità.
More...
Laura Sana2020-07-28

Suggerimenti per abiti da ragazza di fiori economici

Gli abiti da ragazza di fiori possono essere divertenti da acquistare soprattutto perché la sposa o lo sposo sono generalmente legati a lei. In molti casi la ragazza sarà strettamente imparentata con la sposa come una cugina o anche una sorella molto giovane. In questo articolo discuteremo alcuni consigli su come acquistare abiti da ragazza per fiori fantastici ed economici.
Porta la ragazza con te quando fai shopping. Gli abiti da cerimonia bambini sono tanto importanti per la ragazza quanto lo sono per il matrimonio, quindi portare la ragazza ad aiutare a scegliere l'abito ha senso. Sarà quella che indosserà l'abito e se ama l'abito renderà il matrimonio molto più di un evento emozionante per lei. Le bambine possono essere così entusiaste di essere portatrici di quei fiori e di indossare un vestito che ha aiutato a scegliere renderà l'esperienza molto migliore.

Puoi scegliere abiti per la ragazza che trasportano fiori identici ai tuoi abiti da damigella! Può fare un grande tema ed essere anche molto meno una seccatura se fai vestire l'abito della ragazza dei fiori con qualcosa di simile, o anche uno di quegli abiti da damigella d'onore. Puoi ritirarlo nello stesso negozio e persino portare la ragazza con te quando scegli gli abiti da damigella. Questo è un ottimo consiglio per trovare abiti da ragazza a fiori economici poiché se ne acquisti alcuni otterrai sicuramente un prezzo migliore. Inoltre, vedere lo sguardo sul suo viso e ottenere le sue opinioni sul matrimonio può darti la visione di un bambino su ciò che pensa che sia un matrimonio e lo renderà un'esperienza piacevole.
Guarda le foto di abiti da ragazza di fiori dai matrimoni dei tuoi amici e famiglie. Onestamente, invece di cercare abiti da ragazza a fiori economici, puoi decidere di prenderne uno in prestito! Inoltre, immaginare il tuo matrimonio può essere più semplice se sfogli alcune foto di amici e famiglie. Puoi controllare i temi del matrimonio, gli abiti e persino scambiare i numeri dei fotografi di matrimonio. Anche ottenere opinioni da qualcuno che ha già affrontato personalmente il grande evento può darti un'idea di ciò che desideri davvero.
More...
Laura Sana2020-07-21

Come trovare l'abito da damigella d'onore perfetto

Si pensa molto alla scelta degli abiti da damigella. Dopo tutto, il tipo di abito da sposa che una sposa sceglie di indossare influenza notevolmente la scelta degli abiti da damigella d'onore. Sono le damigelle che accompagnano la sposa e si prendono cura dei suoi bisogni mentre cammina lungo il corridoio durante il suo D-day.
Un abito da damigella dovrebbe essere tale da non oscurare l'abito da sposa della sposa o essere in completo contrasto con l'abito da sposa. Ecco alcuni semplici suggerimenti per aiutarti a scegliere gli abiti perfetti per le tue ragazze:

Stile che completa l'abito da sposa
Dai un'occhiata allo stile dell'abito da sposa. È un abito tradizionale o qualcosa di moderno? Prenditi il tuo tempo per trovare un abito che integri l'abito da sposa.
Se la sposa indossa un abito bianco tradizionale, le damigelle apparirebbero fuori posto se decidessero di sfoggiare qualcosa di contemporaneo. Devi scegliere uno stile che si abbini bene con abito da sposa ma non dovrebbe apparire troppo simile. Dopotutto, sembrerebbe strano se le damigelle sembrano la sposa.
Attenersi al minimo
Ricorda di meno è di più. I disegni semplici sembrano eleganti su tutti se sei voluttuoso o hai una figura di vetro di ora. Evita di andare oltre e acquistare un vestito con molti abbellimenti.
Scegli il colore con saggezza
Come sposa, hai un compito da svolgere se hai damigelle con carnagioni diverse che vanno dal tono della pelle chiaro, olivastro a scuro (considerando anche il tono della pelle e il colore dei capelli). Dovrai selezionare un colore che sembrerà lusinghiero per tutti.
Il colore dell'abito che la sposa indosserà è molto importante quando si tratta di scegliere abiti da damigella d'onore. Assicurati che i colori non si scontrino.
Mentre le tonalità pastello sembrano grandi sulle ragazze con un tono della pelle chiaro, potrebbero non essere molto lusinghiere sulle ragazze dalla carnagione scura. Puoi optare per tonalità più luminose come blu o verde cacciatore.
Scegli stili diversi
More...
Laura Sana2020-07-16

A proposito di abiti da sposa in pizzo

Gli abiti da sposa in pizzo sono uno dei migliori abiti da avere. Questo perché non sono solo eleganti, ma sono anche leggeri, quindi puoi trasportarli facilmente. Gli abiti sono disponibili in diversi colori, stili e lacci. I lacci più comuni che troverai sono: lacci Chantilly, Alencon e Venezia.
Pizzo Chantilly: questo è un pizzo fatto a mano a tombolo che prende il nome dalla città di Chantilly, in Francia. Il pizzo è noto per la sua terra fine, i dettagli abbondanti e il modello delineato. Nella maggior parte dei casi il motivo è delineato in un filo piatto non attorcigliato.
Esistono molti tipi di lacci Chantilly; tuttavia, il più comune è il pizzo di seta nera. Il pizzo presenta fiori ricamati che sono stati aggiunti a uno sfondo reticolato. I dettagli di ogni fiore sono visibili e creano un bellissimo motivo sul tuo vestito.

Pizzo Alencon: questo è un pizzo ad ago originario di Alencon, in Francia. Questa unità presenta intricati disegni floreali posizionati sopra una rete in lamiera. Il motivo è meno evidente, ma il pizzo è facile da identificare.
Merletto di Venezia: noto anche come Point de Venise, questo è un merletto ad ago veneziano che iniziò ad essere utilizzato nel 17 ° secolo. Il design è caratterizzato da motivi floreali scorrevoli con motivi floreali aggiuntivi.
Per essere felice con la tua selezione, dovresti indossare un abito con un pizzo di tuo interesse.
Oltre al pizzo, dovresti anche considerare il trambusto del vestito. Mentre gli abiti originali avevano una struttura in filo metallico per sostenere il tessuto pesante, i trambusto moderni sono costruiti con bottoni, nastri o ganci per sollevare il treno dell'abito.
More...
Laura Sana2020-04-29

Abiti da sposa moderni - Sfoggialo con stile

Un matrimonio è un'occasione speciale nella vita. È pieno di momenti magici che le coppie non dimenticano mai fino alla morte. Ogni persona vuole renderlo memorabile. Si vestono magnificamente e indossano eleganti gioielli in questo giorno speciale. L'importanza del giorno del matrimonio è così tanto che la sposa acquista abiti da sposa moderni per diventare il centro di attrazione. Gli abiti da sposa sono una tale opportunità per ogni sposa di mostrare il proprio senso unico di stile e di fare davvero una dichiarazione di moda. È un'espressione della tua personalità, quindi non trattenerti; lascia correre la tua immaginazione! Sono finiti i giorni dei semplici abiti da sposa in stile "meringa" con un grazioso fiocco ben posizionato; ora le coppie sono diventate più attente alla moda e stanno provando abiti da sposa firmati e altri abiti eleganti.

Distinguersi dalla folla
Un matrimonio è un'occasione solenne. È un evento propizio in cui due cuori e menti disposti si uniscono per un legame eterno di amore eterno. Le coppie comprendono l'importanza di questo giorno e ne fanno un punto per essere le coppie meglio vestite. Quindi, l'abbigliamento della sposa e dello sposo dovrebbe essere scelto con cura per riflettere il significato della grande occasione. L'abito da sposa moderno della sposa è disponibile in colori vivaci e di buon auspicio, dal design unico in conformità con l'importanza cerimoniale determinata dalla cultura e dalla religione, che santifica il matrimonio. Gli abiti da sposa dovrebbero riflettere l'atmosfera pomposo dell'occasione.
More...
Laura Sana2020-01-14

Abiti per la madre della sposa che complimentano tutte le figure

Quindi tua figlia si sta per sposare ... congratulazioni! Dopo gli abbracci, i baci e gli auguri, potresti chiederti cosa devi fare. La risposta: non molto. Quando il padre della sposa ha dovuto pagare il conto, sua moglie è stata spesso incaricata di pianificare la cerimonia. Ma poiché le coppie moderne sono diventate più finanziariamente indipendenti, non è più così. L'unica cosa che la madre della sposa deve fare è selezionare un vestito sbalorditivo.
La cosa grandiosa degli abiti mamma sposa è che possono essere indossati ancora e ancora. Un abito elegante o un abito da sera abbinato a una giacca diafana funziona per quasi ogni occasione speciale. Le taglie sono sempre un problema con l'abbigliamento formale ed è importante essere ben consapevoli delle tue misure prima di acquistare un abito, soprattutto online. È una buona idea visitare semplicemente un salone da sposa o una boutique con tua figlia e scegliere un abito appropriato e lusinghiero e fare delle modifiche sul posto.
La maggior parte delle madri della sposa ha molta esperienza quando si tratta di partecipare a eventi formali. Sanno quali colori, stili e tagli completano la loro figura. Ma per coloro che hanno perso tutto il divertimento e la confusione, passiamo in rassegna alcuni consigli di base per la selezione di un abiti mamma sposa.

Colori
La madre della sposa è davvero in una posizione invidiabile. Non ha bisogno di coordinare i colori o gli stili con le damigelle o di preoccuparsi di adattarsi. Naturalmente, dovrebbe fare del suo meglio per non distinguersi. Dal momento che sarà fotografata frequentemente con il resto della festa nuziale, dovrebbe trovare un abito che non si scontri. Una regola empirica generale e affidabile è quella di selezionare un colore che sia leggermente più leggero degli abiti da damigella d'onore. Ad esempio, se scelgono il rosa, potresti voler scegliere il rosa pallido o il rosa baby, che sono tonalità più chiare del colore popolare.
Tipi di corpo
Gli abiti formali si basano sui tipi di corpo. Diversi tagli, stili e sagome si adattano a forme e dimensioni diverse.
A forma di pera
È un dato di fatto della biologia umana che uomini e donne ingrassano in luoghi diversi, specialmente con l'età. Gli uomini sviluppano una pancia di birra o di pentola e le donne aggiungono peso ai fianchi e alle cosce. Di conseguenza, la figura a forma di pera è una delle forme più comuni per le donne anziane. L'unico problema è che la maggior parte dei vestiti formali non lusingano questa forma.
Una donna con un corpo a forma di pera ha una vita relativamente snella, fianchi pieni e cosce. Più spesso, è abbastanza a suo agio con il suo corpo. Ma rende più difficile trovare un vestito lusinghiero. Le donne con questo tipo di corpo dovrebbero cercare abiti che bilancino i loro corpi e li facciano apparire più proporzionati nelle fotografie.
More...
Laura Sana2019-12-16

Rendi la tua ragazza carina in abiti floreali fioriti

Guardare una bambina vestita con un bel vestito floreale è una delle cose più spettacolari della terra e ogni madre vorrebbe vestire la sua ragazza nel miglior modo possibile. Ci sono così tanti diversi tipi di abiti e così tanti diversi tipi di abiti disponibili sul mercato che diventa difficile decidere il miglior vestito per tua figlia. Trovare abiti da ragazza può essere un'esperienza molto difficile perché troverai molta varietà e quindi potrebbe essere difficile per te scegliere quello più adatto per la tua bambina.

Tante persone adorano invitare le bambine vestite da piccole spose ai loro matrimoni perché queste piccole spose non solo sono belle, ma tolgono il cuore a tutti i presenti. Piccole ragazze che camminano lungo il corridoio con splendidi abiti da fata sembrano incredibilmente belle e l'aura che li circonda rende l'intera atmosfera bella e affascinante per tutti. Guardarli vestiti come fate è senza dubbio bello, ma vestirli come fate è altrettanto piacevole. Queste bambine vestite come bambole Barbie si dimostrano molto nostalgiche sia per le spose che per le loro famiglie.
Quando stai inventando la tua bambina con abiti da cerimonia bambini, puoi fare molti esperimenti nel vestirli in molti bei colori. Ci sono molte opzioni quando si tratta di combinazioni di colori e le bambine non devono mai essere private di questi colori. Due dei colori più famosi sono il bianco e il rosa che sono in realtà senza tempo, non passano mai di moda e rimarranno sempre in giro per molto tempo a venire. Un'altra opzione per vestire le ragazze è semplicemente copiare il vestito della sposa e fare la bambina come la mini sposa. Nel caso in cui scegli il colore bianco, puoi accessoriare il tuo bianco con molti diversi accessori belli e rendere le bambine belle e splendide.
More...
Laura Sana2019-12-16

Dovrebbe essere divertente la scelta dell'abito da sposa elegante

Trovare l'abito da sposa elegante per il tuo tipo di corpo può sembrare un'enorme montagna che stai per scalare. Per rimpicciolire quella montagna, devi avere un'idea di come vuoi che il tuo abito da sposa assomigli. Guarda cosa hanno da offrire i negozi di abbigliamento da sposa, inizia da Internet. Questo restringerà le tue opzioni, rendendo più gioiosa la ricerca dell'abito perfetto.

Con la grande varietà di eleganti abiti da sposa disponibili, troverai sicuramente quello che stai cercando. La maggior parte dei negozi soddisfa tutti i tipi di stili e gusti. Mentre altri negozi di abbigliamento da sposa sono specializzati in uno stile specifico di abiti da sposa. Troverai utile che alcuni dei tuoi negozi di abbigliamento per matrimoni soddisferanno tutta la tua festa di nozze. Dalla madre della sposa e dalla madre dello sposo, fino alle ragazze dei fiori nella tua festa di nozze. Il negozio dal quale sceglierai il tuo abiti da sposa elegante personalizzerà il tuo abito alla perfezione. In modo che l'abito accentuerà ogni curva che vuoi accentuare. E sarai in grado di aggiungere il tuo tocco speciale per rendere il tuo abito molto più speciale. Rendi il tuo vestito tutto ciò che vuoi che sia.
Divertiti mentre cerchi l'abito che ti fa sentire una principessa non appena lo hai provato! Prova tutto ciò che attira la tua attenzione. Potresti anche provare abiti in cui non ti sei mai immaginato. Le tue damigelle potrebbero unirsi al divertimento di provare alcuni abiti da damigella. La chiave per trovare quel vestito da sposa speciale è provare tutte le tue opzioni. Mentre provi tutte le opzioni, scoprirai che alcuni degli stili di abiti che ti sono piaciuti prima non si adattano al tuo tipo di corpo e il tuo wedding planner può aiutarti qui. Questo sarà abbinato alla scoperta dei tipi di abiti che sembrano incredibilmente belli sulla tua figura. Si tratta di trovare ciò che si adatta al tuo corpo e credimi che saprai quando avrai trovato l'elegante abito da sposa!
More...
Laura Sana2019-11-18

Temi per abiti da sposa

Chi di voi spose ha sempre desiderato e sognato di avere un abito di pizzo? Questo post sul blog ti informerà su tutto ciò che devi sapere per trovare il tuo abito di pizzo perfetto. Tutti i tessuti che usano gli abiti da sposa sono tutti belli, ma nessuno di loro si avvicina a quanto sia romantico e storico il pizzo.
Nella storia, quando una sposa indossava pizzi al suo matrimonio, questo dimostrava la ricchezza della tua famiglia e la prosperità. Direbbe a tutti che vieni da una famiglia benestante e che potresti permetterti di sposarti con un abito da sposa in pizzo. Le cose sono cambiate da allora, e non è quello a cui la gente pensa quando partecipa a un matrimonio. Ora vedi più pizzo sul tavolo della sala da pranzo o in casa, ma non lo vedi come un simbolo di ricchezza.
Gli abiti da sposa in pizzo sono ancora in circolazione. Sono molto popolari nel mondo degli abiti da sposa. Ma ora, puoi vedere il pizzo non solo come l'intero abito, ma piccoli pezzi di pizzo durante l'abbigliamento della sposa per il suo grande giorno. Ad esempio, nel suo velo, come una fascia intorno alla vita, ovviamente l'aspetto di pizzo all over, o anche solo il pizzo che viene posizionato sulla gonna o sulla parte superiore del vestito.

VESTITI DA SPOSA CORTI
Quando stai cercando il tuo abito da sposa perfetto, non ottenere qualcosa che non ti piacerà. Se non vuoi avere un vestito lungo con un treno della cattedrale, allora non farlo. Fai quello che vuoi fare perché quando si tratta di questo, questo giorno sarà tutto su di te. Se ti sei sempre immaginato in un abito da sposa corto e giocoso, prova a trovare quello che hai sempre immaginato. Fidati di me, ci sono alcuni abiti da sposa corti da morire, potresti dover solo sembrare un po 'più difficile. Alcuni dei motivi per cui le spose possono scegliere un abito da sposa corto su un abito lungo e tradizionale sono se il matrimonio è più informale, su una spiaggia, in un tribunale, un matrimonio estivo / primaverile o anche se la sposa vuole solo essere diverso!
Gli abiti da sposa corti stanno diventando molto popolari anche per le spose che vogliono avere due abiti diversi per il loro grande giorno. Saranno un abito formale ed elegante per la loro cerimonia e poi ad un certo punto durante il loro ricevimento, passeranno a un abito corto più giocoso e sexy.
DIVERSI TIPI DI TESSUTI
Andando d'accordo con l'ultimo post che ho fatto, ho sentito che era necessario coprire alcuni dei tipi di tessuti di base che ogni sposa dovrebbe conoscere. Ogni tipo di tessuto ha il suo modo di fluire e far apparire l'abito. Un'altra cosa da considerare per le spose è che un tessuto avrà un aspetto completamente diverso su ogni sposa. Trovare il tessuto giusto è come trovare la forma giusta del tuo abito da sposa. Spero che la descrizione dei primi cinque tessuti per abiti da sposa ti aiuterà a trovare l'abito perfetto !!!
Satin- Quando guardi il tessuto satinato, vedi la superficie lucida e l'effetto luminoso che è attraente. Il più delle volte, gli abiti da sposa saranno impreziositi dall'aggiunta di pizzi, perline o gemme per rendere un abito più glam. Gli abiti in raso sono un tipo di tessuto molto libero e scorrevole che porta ad un look sexy e romantico.
More...
Laura Sana2019-08-12

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.