Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestiti matrimonio

Offri una seconda vita ai tuoi abiti da damigella d'onore

Quando si tratta di un matrimonio, non solo la sposa è preoccupata per il grande giorno, ma lo sono anche la sua famiglia e i suoi amici. E quando si tratta di cercare l'abito da sposa solo la sposa può dirti esattamente quanto è dura. Una sposa richiede molto dolore per decidere l'abito da damigella perfetto. E dopo tutto questo sai che non lo indosserai mai più.
Subito dopo aver sborsato enormi dollari per un abito da sposa, la realtà che non verrà mai più indossata è abbastanza miserabile. Ma cosa succede nel caso in cui potresti giocare un trucco magico e rendere il tuo abiti da damigella d'onore pronto per essere indossato ancora una volta ?? Bene, ecco come è possibile farlo.

L'accessorio del vestito in modo intelligente conferisce alle damigelle una seconda vita. Se hai indossato gioielli coordinati insieme a un paio di tacchi coordinati per il matrimonio, non ripeterlo più perché è davvero l'aspetto standard per il membro della festa nuziale. Piuttosto non indossare nulla con l'abito che mostra un look da sposa. Ad esempio, prendiamo gli abiti da damigella viola. Se l'abito è in chiffon, è possibile scegliere un paio di scarpe con tacco a gattino in seta con cinturino e alcuni gioielli funky ma coordinati.
Gli accessori da soli possono fare miracoli nel trasformare un abito semplice in un abito estremamente splendido. Oggi è possibile scoprire vari tipi di gioielli, dirlo con perline, diamanti, pietre e così via in qualsiasi colore tu chiami. Utilizzare tali gioielli. Tali gioielli sono semplicemente ottenibili ed economici. Quindi non è necessario sborsare grossi soldi per acquistarli. Una bella clutch aggiunge anche un fascino distintivo a un vestito. È possibile dare al tuo abito un aspetto nuovo, scegliendo una pochette appropriata.
More...
Laura Sana2019-08-05

Suggerimenti per la scelta di un abito da sposa rosa per il miglior giorno della tua vita

Quando pensi a un abito da sposa pensi al bianco, ma quest'anno che ne dici di pensare al rosa? Gli abiti da sposa rosa stanno guadagnando popolarità tra le spose e se stai considerando un colore roseo per le tue nozze, ecco alcune cose da considerare.

Stile
Quando si sceglie qualsiasi abito da sposa, lo stile è importante. Sia che tu voglia un abito lungo al pavimento, al tè o al ginocchio, scegli uno stile adatto alla stagione e alla formalità dell'occasione.
La scollatura del tuo vestito dovrebbe anche adattarsi al tuo stile del corpo per la vestibilità più lusinghiera. Una sposa formosa può essere meglio servita da uno scollo a V mentre una sposa con un seno più piccolo può optare per un abito con un girovita impero, prova diversi stili per avere un'idea migliore di ciò che funziona meglio con la tua altezza e il tuo tipo di corpo.
Tonalità Di Rosa
Ricorda che tutti i rosa non sono uguali. Scegli una tonalità che si adatta bene al tono della pelle e alla carnagione. Alcuni rosa sono più adatti per la pelle più scura mentre la pelle più chiara può optare per un abito che è un bianco tradizionale o avorio ma presenta accenti rosa per aggiungere tocchi di colore. Ancora una volta, prova diverse tonalità per avere un'idea migliore di quale tonalità di rosa funziona meglio con il tono della tua pelle.
Costo
More...
Laura Sana2019-07-29

Suggerimenti sulle procedure di scelta di un elegante abito da sposa

Il matrimonio può essere uno dei momenti più importanti nella vita delle donne, e scegliere un abiti da sposa elegante sarà molto difficile perché gli abiti da sposa sono con stili e colori diversi. È importante perché l'abito da sposa appropriato mostra che la sposa ha un buon gusto e inappropriato rende la nuova coppia imbarazzata.
Come scegliere un abito da sposa appropriato? Innanzitutto, dovremmo parlare degli stili di un matrimonio. Per matrimoni tradizionali convenzionali o matrimoni convenzionali, sono sempre tenuti in cattedrali o chiese, i parenti di entrambe le famiglie saranno presenti. Quindi, scegli un abito da sposa lungo fino al pavimento con perline e ricami in guanti bianchi e mantiglia. Nella società moderna, le persone sono sempre più aperte, le nuove coppie terranno il loro matrimonio in cattedrale con i loro amici, in modo da scegliere abiti da sposa di moda come gioielli.

Poi guarda le scelte per scollature, lunghezza, stile delle maniche, girovita, treni, ecc. Se vuoi affittare un abito da sposa, devi accettare il fatto che dovresti provare ad adattare il vestito, vuol dire che il tuo abito da sposa come meglio potrebbe non avere la tua taglia. Ma comprare un abito da sposa significa che se trovi il tuo vestito da sposa preferito, puoi chiedere al designer o al sarto di modificarlo fino a quando non si adatta perfettamente. Naturalmente, prima di scegliere un abito da sposa, devi conoscere un po 'di determinati tessuti e sagome. Tieni presente che lo stesso vestito ha sempre colori diversi, se trovi il tuo stile preferito di abito da sposa ma non ti piace il colore, non ti arrendere, è difficile trovare il tuo vestito preferito, chiedi ai venditori se loro avere lo stesso stile con il tuo colore preferito.
Quindi diamo un'occhiata al materiale di un elegante abito da sposa. Le persone scelgono il loro abito da sposa in base a molti fattori: stile, colore, tipo di corpo, stagione dei matrimoni e così via. I seguenti sono il tessuto popolare per abiti da sposa: tessuto Charmeuse, tessuto Satin, tessuto Duchesse Satin, tessuto Silk, tessuto Chiffon, tessuto Georgette, tessuto Lining, ecc. Fai attenzione agli abbinamenti tra colore, tessuto e trama, non solo il tuo vesti ma anche le tue scarpe da sposa. Scegli il tessuto giusto per il tuo abito da sposa.
More...
Laura Sana2019-07-15

Abiti da sposa moderni su misura - Cosa aspettarsi

Se vuoi essere davvero unico nel giorno del tuo matrimonio, un abito da sposa unico progettato esclusivamente per te deve essere la risposta perfetta. Mentre gli abiti da sposa con etichetta ready-made e griffata possono essere favolosi, niente può battere un vestito disegnato con le tue idee, stile e figure in mente.
Tuttavia, la messa in servizio di un abito da sposa moderno personalizzato non è per la sposa dell'ultimo minuto. L'intero processo può richiedere sei mesi o più, dalla prima consultazione al montaggio finale. Ecco una guida su cosa aspettarsi se stai pensando di intraprendere questa strada per il tuo abiti da sposa moderno.

1. Scegliere il tuo designer di abiti
La maggior parte dei couture designer di abiti da sposa può progettare in una vasta gamma di stili e tessuti, ma guardando i loro portafogli noterai che ognuno di loro ha uno stile proprio, sia che si tratti di perline elaborate, elegante semplicità o uso intelligente del pizzo e tessuti intricati. Assicurati di guardare attraverso una serie di portafogli e chiedere di vedere i vestiti reali fatti, così come le foto, prima di fare la tua scelta finale. Ottieni anche riferimenti, in modo che tu possa parlare con i clienti precedenti.
2. La prima consultazione
Questo è quando porti con te tutte le tue idee e discuti temi, disegni e stili possibili per il tuo abito da sposa da sogno. Il tuo stilista sarà in grado di dirti quale delle tue idee funzionerà e che in realtà non ti renderà giustizia e aggiungerà i suoi suggerimenti e suggerimenti creativi. Potresti provare diversi stili di vestiti per avere un'idea migliore di come certi tagli e lunghezze ti guardano. Assicurati di condividere tutti gli altri dettagli del matrimonio, come il giorno o la sera, formali o meno, la sede, gli schemi decorativi e i colori scelti, in modo da poter elaborare un design che si adatti perfettamente alla tua ispirazione generale.
3. Schizzi preliminari e seconda consultazione
Il tuo designer presenterà una serie di bozzetti preliminari basati sulle idee che hai discusso insieme. Alla tua seconda visita, sceglierai una scelta finale di design e sceglierai i tessuti insieme, drappeggi i vari tessuti per vedere come il colore e la tessitura agiscono sulla tua particolare carnagione e colorazione dei capelli.
More...
Laura Sana2019-04-15

Abiti da sposa moderni - Mostra la tua unicità nel tuo giorno speciale

Ci sono molte tradizioni diverse associate a abiti da sposa moderni, ma alcuni dei più comuni e più antichi sono quelli da fare con il colore reale dei moderni abiti da sposa. Una cosa a cui dovrai pensare quando stai pianificando un matrimonio è la ragazza con i fiori. Nel corso dei secoli gli abiti da sposa sono cambiati, ma una sposa ha sempre voluto che il suo vestito fosse speciale, per farla sembrare più bella.
Una sposa con una vita più piena ma un busto impressionante potrebbe voler considerare abiti da sposa che semplicemente sfiorano la parte centrale del suo corpo e si aggrappano al busto e all'anca. Dovresti selezionare abiti da damigella d'onore che non siano solo complementari al tuo abito da sposa moderno e al tema generale del matrimonio, ma devi anche considerare se la tua scelta di abiti è anche conveniente per le tue damigelle, che spesso non hanno lo stesso budget che hai per il tuo vestito Di conseguenza, non solo le spose ora hanno una scelta di colori molto più ampia per il loro abiti da sposa moderni, ma, soprattutto, eliminando il velo e il treno e la necessità di un abito a figura intera ora significa che le spose possono scegliere da una vasta gamma di abiti da sposa più semplici.

Per molte persone un abito da sposa moderno dovrebbe essere un tradizionale abito bianco a figura intera, che simboleggia il cuore puro della sposa e l'innocenza, completo di velo e treno reso popolare dalla regina Vittoria quando ruppe con l'usanza regale di sposarsi in argento e scelse un abito bianco per il suo matrimonio con il Principe Alberto. Un matrimonio formale diurno è quando la sposa indossa un abito lungo bianco, avorio o pastello con un treno e un lungo velo. Per un matrimonio diurno semiformale, la sposa indossa solitamente un pavimento color bianco o pastello o un abito da tè con una lunghezza del gomito o un velo più corto.
Flower Girl - una baby-sitter che indossa un vestito da bambino in lunghezza Tea o Formale che di solito porta un cesto di petali che lei può cospargere sul corridoio o sul sentiero che annuncia l'arrivo della Sposa. Con un po 'di immaginazione e non troppo spesa, i semplici abiti da sposa possono essere trasformati in meravigliosi abiti da sposa che ti faranno sembrare una principessa mentre cammini lungo il corridoio. Molti abiti da sposa che sono stati tramandati di generazione in generazione sono fatti di seta e merletti meravigliosi e l'età in più spesso aumenta il loro aspetto generale.
More...
Laura Sana2019-04-08

Abiti da sposa sexy personalizzano il tuo grande giorno

Il mondo della moda è sempre fenomenale e la maggior parte degli esperti di moda sono incessanti nel trovare nuove tendenze per migliorare il proprio stile di guardaroba. Può anche essere una ragione per cui gli abiti da sposa sexy diventano finalmente una scelta tradizionale per un look unico. Se stai cercando idee kookiest con grande coraggio per personalizzare il tuo grande giorno, Sexy abiti da sposa soddisferanno le tue esigenze. Inoltre, questi abiti da sposa non sono solo strani per il "normale", ma sono anche molto significativi per i fan della collezione di moda sexy che non significa solo libertà, ma anche indipendenza sessuale.
Adoro come gli abiti da sposa sexy emanano uno stile ricco da una certa era! Alcuni guru della moda hanno notato che le origini dello stile Goth contemporaneo si trovano nel culto vittoriano del lutto. E 'raffigurato come una rivolta contro le mode slick dell'epoca della discoteca degli anni '70 e una protesta contro i pastelli colorati e la stravaganza del 1980. Gli abiti da sposa in stile sexy sono una questione di dichiarazioni individuali che rendono i colori scuri come il rosso, il porpora e il nero come le principali scelte di colore. Se vuoi un abito da sposa che non si adatta a un cliché, che ha qualcosa di eccezionale in esso, l'abito in stile sexy è l'ideale!

L'aspetto unico della sposa Goth è un'esagerata esagerazione come un semplice sguardo alla pesante enfasi su cappe scure, polsini arruffati, trucco pallido e capelli tinti, che dimostra una versione moderna dell'eccesso tardo vittoriano.
Scegliere un abito da sposa con sfumature di Goth non è scontato. Questi abiti sono per spose audaci e fiduciose per mostrare il loro gusto moda unico. Se hai il coraggio di esplorare quell'espressione di moda unica di Goth, il risultato sarà un grande risultato. Qui ci sono sposi abiti da sposa sexy in tendenza per le vostre ispirazioni.
Abito da sposa fata sexy abito da ballo in nero: questi abiti da ballo senza spalline sono incredibili con quegli incredibili dettagli: strati di tessuto, volume per la gonna a forma di palla, colori e sfumature decadenti, perline, allacciatura, nastro, splendide applicazioni floreali che si diffondono sul tessuto nero. Fa cantare il mio povero cuore vittoriano! Questo abito da sposa sexy è davvero una creazione pazza per un piccolo accento etereo.
Abito da ballo nero sexy-mix di ricami lucenti: questo incredibile pezzo del puzzle sexy abito da sposa è nero e il punto culminante delicato sarebbe l'area ricamata con elementi di tessuto diverso in scarlatto. L'abito è senza maniche e ha una scollatura a cuore ed è davvero stretto fino alla linea di cintura. Sotto la vita inizia con volant con una grande quantità di splendidi ricami su un lato del vestito. Questo vestito termina nella parte posteriore con un lungo treno fatto dallo stesso tessuto, che è nero. Accessorizza il look con una collana di cristalli di vetro e orecchini abbinati e stiletti a spillo. Modella i capelli e rifinisci il trucco per migliorare l'ensemble! Un look mozzafiato personalizzato è pronto a brillare di sfarzo e glamour.
More...
Laura Sana2019-03-25

Come scegliere il vestito da sposa elegante

Scegliere il tuo abito da sposa per il tuo giorno speciale non è qualcosa che dovrebbe essere presa alla leggera. Il tuo elegante abito da sposa è una delle cose più importanti che devi seguire quando ti prepari per il grande giorno semplicemente perché questo sarà il primo e (si spera) l'ultimo abito che indosserai per un'occasione così importante per la tua vita come questo Il tuo elegante abito da sposa è quello che tutti ti ricorderanno per il giorno in cui ti unirai mano nella mano con tuo marito all'altare, quindi è molto importante che ti prendi almeno il tempo, con o senza compagni, per scegliere un abiti da sposa elegante che sarà perfetto per il tuo giorno speciale. Ecco alcuni suggerimenti su come scegliere l'abito migliore per il giorno del tuo matrimonio.

La prima cosa che devi considerare quando scegli un elegante abito da sposa è il tema del tuo matrimonio così come l'impostazione della cerimonia. Se stai pianificando un matrimonio in spiaggia, ad esempio, il tuo elegante abito da sposa dovrebbe essere qualcosa di leggero, arioso e che non si sporchi o si sporchi a causa della sabbia e delle onde. Questo è, naturalmente, se hai intenzione di dire i tuoi voti vicino al mare. D'altra parte, se stai organizzando un matrimonio a tema invernale, dovrai cercare un vestito che ti terrà al caldo, che è comodo per te, e magari aggiungere alcuni accessori come guanti o maniche lunghe per farlo ancora più bello
Il budget che hai impostato per il tuo elegante abito da sposa influenzerà anche la tua lista di scelte. Gli abiti da sposa, in particolare quelli realizzati dai famosi designer di spose, sono molto costosi quindi devi tenere a mente quanto sei disposto a spendere e se sei abbastanza disposto ad andare oltre il tuo budget solo per comprare un vestito particolare che ti piace davvero.
Sarebbe molto utile cercare abiti da sposa e abiti da sposa attraverso cataloghi, riviste di matrimoni e, naturalmente, attraverso negozi nuziali online che di solito hanno un sacco di disegni e abiti tra cui scegliere. Comprare il tuo elegante abito da sposa online può essere rischioso, ma se credi di poter risparmiare un sacco di soldi in questo modo, assicurati di fare le tue accurate misurazioni fatte dal sarto locale e usale per scegliere l'elegante abito da sposa della tua scelta. Se preferisci provare personalmente il tuo abito da sposa, scegli un design particolare e chiedi al tuo sarto di indossare un vestito simile o esattamente come la foto che hai fornito.
More...
Laura Sana2019-03-18

Come scegliere abiti da sposa per un secondo matrimonio

È il tuo secondo matrimonio e sarai di nuovo una sposa. Non sentirti a disagio. Sii felice del tuo matrimonio imminente - un addio al tuo passato e un abbraccio di una nuova promettente vita. Ma non sei sicuro di ciò che è accettabile e cosa non lo è per una sposa bis; non sai come scegliere un abito da sposa appropriato. L'etichetta esiste e devi saperlo. Tuttavia, ti meriti la felicità. Segui il tuo cuore e scegli il tuo abito da sposa preferito.
Vestito bianco o no? Il colore bianco è quasi universalmente utilizzato per abiti da sposa tradizionali in quanto significa purezza e verginità. Alcune mamme o zie tradizionali saranno scioccate di vederti in un abito da sposa bianco. Se sei una donna conservatrice o pensi che il bianco sia noioso, passa ad altri colori popolari come i pastelli. Per le future spose che preferiscono rimanere nella famiglia dei colori bianchi, prova la crema, l'ecru o l'avorio.

Se vuoi davvero un abito da sposa bianco, fallo. Ricorda che gli abiti da sposa non sono necessariamente bianchi. La tradizione dell'abito da sposa bianco è nata nel XIX secolo. La regina Vittoria ha guidato questa tendenza nelle sue grandi nozze con il Principe Alberto. D'altra parte, la purezza significa veramente il cuore puro. Una sposa di encore come anche tu hai un bellissimo cuore pieno di amore e gentilezza. Vestiti di bianco per mostrare il tuo cuore puro e l'amore sincero per la persona amata.
I veli, specialmente i lunghi veli, sono riservati alle spose prima volta. È inappropriato per una sposa del bis indossare un velo. Ma non c'è rimpianto dato che hai molte altre opzioni. Cappello moderno, fiore fresco, affascinante fascinator di piume, gioielli speciali per capelli o cerchietto ... Ci dev'essere uno che ti piaccia. Scegli un capo di splendidi copricapo per sfoggiare il tuo stile unico.
I treni non sono adatti in questo caso. Se ti attacchi a un treno, prova con uno semplice e breve per attirare l'attenzione della gente lontano da esso.
Le spose indossavano un abito casual o semi-formale per i secondi matrimoni. Ma recentemente la formalità del vestito da sposa e la cerimonia di nozze è decisa dagli sposi novelli. Un secondo matrimonio non significa stare lontano da un matrimonio incredibile. Divertiti!
More...
Laura Sana2019-03-11

Abiti mamma sposa - Come risparmiare denaro

1. ARMADI DI VENDITA. Questo è un gioco da ragazzi. I negozi al dettaglio scontano fino al 70% del prezzo originale della abiti mamma sposa, a seconda di quanto vogliono disperatamente cancellare gli scaffali degli abiti della stagione in corso per far posto alla nuova stagione. Le linee primavera / estate iniziano a comparire sui rack da gennaio ad aprile, mentre gli abiti autunno / inverno vengono introdotti tra giugno e settembre. Pertanto, avrai occasioni in questi periodi anche per l'abbigliamento della madre della sposa della scorsa stagione.
2. PREGO NEGOZIO. La madre della sposa dovrebbe iniziare a fare shopping per la madre della tenuta da sposa non appena avrà conosciuto i colori del matrimonio. Troppo spesso si prende cura di tutti i dettagli che vanno nel matrimonio, dimenticando le proprie esigenze. Dovrebbe passare questo tempo con la sposa a sfoggiare stili, tessuti, accenti, accessori, ecc. Lo shopping in ritardo porta solo più stress e forse più soldi spesi per cose che sono state acquistate in fretta e poi restituite con "rimorso del compratore". Un bel po 'di negozi da sposa non riprendono i ritorni o offrono rimborsi una volta che la madre della sposa esce dal negozio con il suo vestito.

3. ACQUISTA I NEGOZI ONLINE. Ci sono un sacco di boutiques affidabili e tradizionali là fuori che hanno un negozio online sull'immenso "world wide web" al giorno d'oggi. I costi di gestione e manutenzione di un negozio in mattoni sono in aumento e sicuramente si riducono in profitti. Qualsiasi proprietario di negozio esperto sa perfettamente che dovrà possedere un "web store" per massimizzare al massimo le proprie vendite e quindi i profitti. Controlla il loro record di Better Business Bureau o verifica se il sito ha un logo di affidabilità online BBB, se non ti senti ancora a tuo agio nello shopping online. Una volta che inizi a usare le dita per fare la spesa, non ti fermerai mai!
4. ACQUISTA ABITI A BRIDESMAID. La madre "giovane" della sposa può optare per un vestito da damigella d'onore che di solito costa meno caro di una madre della sposa. Cerca l'esperienza sartoriale di una sarta per abiti da sposa da aggiungere su perline, paillettes e altri dettagli esotici per creare un look accattivante.
5. RICERCA DI ABITI "SCONTO" ONLINE. La madre della sposa può aprire più opzioni per se stessa se è informatizzata e in grado di fare una ricerca usando le parole chiave "sconto" o "economico". Esempio, cerca abiti mamma sposa. Queste parole possono evocare un'immagine di se stessa in un abito di poliestere, ma sarai sorpreso di ciò che si presenterà online che non è abbastanza di formaggio nonostante sia fatto di poliestere. A proposito, ci sono 40 miscele di poliestere e quasi tutti i tessuti sintetici per le occasioni speciali sono fatti di un certo tipo di poliestere.
More...
Laura Sana2019-03-04

Abiti da sposa taglie forti per la bella sposa

Il suono della familiare marcia nuziale non è cambiato nel corso degli anni. Anche con l'incorporazione di idee più moderne, un matrimonio e l'abito da sposa sono sempre gli stessi. La folla gira le spalle in attesa dell'arrivo della sposa e, con lo spunto musicale, marcia seguendo il ritmo degli strumenti e affronta la folla. Ogni donna ha sognato questa scena. Ogni ragazza si è immaginata mentre camminava lungo il corridoio.
Per questo motivo, ogni donna ha un solo desiderio per il suo matrimonio, e questo è assolutamente favoloso. E se stai pianificando un matrimonio, probabilmente lo capisci. Guardare al meglio è l'obiettivo principale e se sei una donna più grande, questo non deve essere affatto difficile.

La maggior parte delle donne che si fidanzano si dirigono prima verso le edicole. Riviste di matrimoni e altre pubblicazioni ti aiuteranno a prendere la decisione giusta, quindi molto spesso i vestiti sulle pagine patinate diventano la loro fonte d'ispirazione. La visualizzazione è la chiave; devi essere in grado di vedere come apparirà l'abito e vedere se corrisponde a quello che hai visto nei tuoi sogni.
La prossima cosa che devi fare è decidere se vuoi comprare un vestito fatto a mano o averne uno su misura per te. I vestiti prêt-à-porter sono sempre molto più economici, ma spesso incontrerai problemi con la vestibilità. Questo può essere facilmente rimediato con semplici modifiche, quindi alla fine risparmi ancora un po 'di soldi. La bellezza dei vestiti su misura d'altra parte è che si adatta meglio al tuo corpo.
Acquistare abiti da sposa taglie forti può essere davvero difficile, scegliere un abito da sposa taglie forti o un abito sarà ancora più difficile, senza dubbio! Ricorda sempre che la chiave è conoscere il tipo di corpo che hai, perché se lo fai, fare shopping per l'abito da sposa giusto sarà facile.
1. Un corpo a clessidra avrà una vita più piccola e fianchi più larghi e aree del torace. Scollo a V e scollo basso saranno i migliori per le donne di questo particolare tipo di corpo, così come un abito impero.
2. Una forma rettangolare del corpo avrà invece il suo peso distribuito uniformemente, con figure diritte. Indossare un corsetto sarà una grande idea in quanto creerà l'illusione di avere le curve.
More...
Laura Sana2019-02-18

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.