Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestiti matrimonio

Abito da sposa sexy per l'attraente sposa di oggi

Ti sposerai? Per la maggior parte delle donne, questo è il giorno in cui hanno fatto progetti sin da quando erano giovani. Se ti senti lo stesso, allora è giustificabile, perché sei fuori in cerca di guida, aiuto e sostegno per rendere il tuo matrimonio fantasia una realtà.
In termini di abiti da sposa sexy, la maggior parte degli uomini non riesce a capire l'importanza di scegliere l'abito da sposa ideale. Vero, indosserai quell'attrezzatura solo una volta nella vita, e il tuo uomo d'ora potrebbe in ogni caso sentirsi incline a sposarsi, indipendentemente dal fatto che sei apparso vestito con un sacchetto di patate, tuttavia, sicuramente Comprendi che uno straordinario tra i giorni più vitali della tua vita giustifica un abito straordinariamente raro.

È fastidioso per tutti i coniugi avere una somiglianza sorprendente, in quanto vi è un così gran numero di stili di abiti da sposa diversi per loro di navigare. Il look del giorno del matrimonio di una donna sarà fatto scegliendo un abito da sposa sexy con sia un contorno che scollature che completano la sua figura. Gli stili di abito da sposa sexy arrivano in vari mix di contorni coordinati con scollature. Ciò implica che una donna con una sorta di forma del corpo avrà la capacità di individuare un vestito che sembra grande su di lei.
Indipendentemente da ciò che qualcuno dice, sposarsi è tanto più di abitudine. Parla la verità fabbricando un sistema dal quale tu e l'individuo che adori puoi iniziare un'altra vita insieme. Parla la verità, lasciando che le altre persone nella tua vita si rendano conto che questa relazione non sta scherzando e che ci sei dentro per l'intero affare. Parla della verità assumendosi un rischio e facendo tutto il possibile per farlo funzionare. Per essere onesti, quelle sono convenzioni che dovrebbero essere mantenute.
In ogni caso, solo sulla base del fatto che stai partecipando a una delle usanze più lunghe dell'umanità non significa che devi guardare in quel modo. Gli abiti che le signorine sognano da un po 'di tempo indossano nel giorno del loro matrimonio sembrano abiti identici indossati dai loro nonni cinquant'anni fa. I tempi cambiano, così fanno gli stili.
More...
Laura Sana2018-08-06

Matrimonio in spiaggia - Consigli per la scelta del vestito da sposa

I matrimoni in spiaggia sono così convenienti. La pianificazione e le decorazioni sono minime. Pertanto, questo è il miglior piano per le coppie che preferiscono un fidanzamento breve. Per quanto riguarda gli abiti da sposa sulla spiaggia, basta andare per il minimo dato che l'ambientazione è sulla sabbia con l'oceano alle spalle. Non vorrai essere troppo accaldato.
Ci sono vari stili e disegni tra cui scegliere, anche se lo shopping per un abiti da sposa a spiaggia informale o casual. È saggio portare un membro della famiglia o un buon amico quando si provano abiti e abiti. Questo è l'abito più importante che una donna avrebbe nella sua vita, quindi "ok" e "bene" non sono abbastanza per scegliere l'abito da sposa da spiaggia. Deve essere "favoloso!"

L'abito da sposa in spiaggia deve essere comodo. Per quanto possibile, deve avere una buona vestibilità. È pesante? È ingombrante? Tieni presente che questo abito da sposa da spiaggia è quello che indosserai tutto il giorno. Qualche cosa prude? Immagina di farti impazzire in un'ora. Yikes? Puoi sederti mentre lo indossi? Sei in grado di camminare?
La videocamera aggiunge dieci sterline quindi guardati sempre allo specchio. Potresti indossare il tuo abito da sposa da spiaggia da sogno, ma c'è ancora una possibilità che tu non possa sembrare buono in cam. Ora questo è un no-no perché ovviamente vuoi conservare i ricordi del tuo giorno speciale, in particolare quello con te che indossa il tuo abito da sposa sulla spiaggia.
More...
Laura Sana2018-07-30

Abiti da sposa - Tipi da cui puoi scegliere

Ogni donna aspetta il giorno in cui diventerà una sposa e camminerà nell'isola di una chiesa benedetta con la sua amata anima gemella. È il sogno di ogni donna ritrovarsi con abiti da sposa eleganti ed bello. Un abito da sposa può essere considerato una delle cose più essenziali per una sposa. Potrebbero volerci settimane per decidere il tipo di abito da sposa che la farebbe apparire al meglio!
Tuttavia, in questo articolo ci concentreremo principalmente sui diversi tipi di abiti da sposa che la sposa e la sua famiglia possono scegliere.
Abiti da sposa palla - Questo tipo di abiti sono classici nello stile e tradizionali. Vengono con gonne ampie e un corpetto adatto al corpo. Gli abiti da sposa con la palla si adattano meglio a coloro che sono a forma di pera, sottili o completamente a figura. Questi abiti spesso vengono con pizzi di perline.

Abiti da sposa a forma di sirena - Come suggerisce il nome, questi abiti hanno la forma di una sirena. Questo tipo è completamente montato dalla parte superiore fino alle ginocchia. Si allargano dalle ginocchia. In altre parole, tali abiti sono a coda di rondine che sembrano estremamente eleganti, specialmente sulle spose che non sono proprio magre ma hanno una figura che può essere mostrata. Questi abiti possono essere sfoggettati estremamente bene e sono unici nel loro genere.
More...
Laura Sana2018-07-25

Abiti da ragazza di fiori - Scegliere e accessoriare un abito da ragazza di fiori

La fioraia è l'ambasciatrice della sposa! Anche se piccola, ha un ruolo significativo nel matrimonio, camminando lungo il corridoio, lasciando cadere i petali, preparando la strada per l'ingresso della sposa.
La tradizione sostiene che una ragazza che porta fiori dovrebbe portare fortuna in più al matrimonio. Dopo la sposa, la fioraia è il membro della festa nuziale più capace di rubare il cuore a tutti gli ospiti. Nella scelta dell'abito da bambina, considera lo stile, il colore, il tessuto e la formalità dell'occasione. La ragazza dei fiori non dovrebbe offuscare la sposa, ma completare il suo abito mentre si mescola con gli abiti delle damigelle.

Abiti da cerimonia bambini
Sebbene gli stili da sposa cambino di stagione in stagione, la moda delle ragazze di fiori è cambiata molto poco. L'abito è sempre classicamente "piccola principessa" nello stile ma in linea con lo stile della cerimonia: matrimonio in chiesa, matrimonio in spiaggia o matrimonio in giardino.
L'abito da ragazza di fiore dovrebbe integrare la sposa. Può essere bianco nuziale o avorio, dello stesso colore degli abiti della damigella d'onore, oppure un colore a contrasto che completa gli abiti dell'intero gruppo. Se si sceglie il bianco per l'abito della damigella, si può usare una fascia colorata per allacciarla con il colore degli abiti della damigella d'onore.
L'età della ragazza fiore è un fattore nella scelta della lunghezza del suo abito. Un bambino piccolo potrebbe inciampare su una gonna lunga, quindi la lunghezza della caviglia è migliore per i "piccoli". Una ragazza più giovane (diciamo 5-6 anni) può indossare un abito stile "principessa" alla caviglia, mentre una ragazza più grande (10-12 anni) potrebbe preferire una silhouette più sofisticata con più lunghezza. Mentre i tradizionali matrimoni formali tendono a tendere gli abiti lunghi fino al pavimento, anche la praticità va considerata.
Se hai diverse ragazze di fiori di diverse età, puoi coordinare i loro stili di abbigliamento usando colori, tessuti e accessori come fiori o gioielli.
Qualunque sia lo stile che scegli, evita quelli che renderanno la tua ragazza dei fiori troppo sofisticata per la loro età. Questa è un'occasione in cui vuoi giocare il suo fascino da bambina. Quando mai potrà avere la gioia di indossare fruscianti abiti di seta o di raso, sottovesti piene, gonne di tulle e grandi fiocchi?
Forse è per questo che la moda delle ragazze di fiori è rimasta costante negli anni: le bambine adorano vestirsi!
Scelta del tessuto
Tessuti come il poliestere e il pizzo economico possono essere molto pruriginosi. Non importa quanto sia preziosa la ragazza dei fiori, se la sua veste e le scarpe sono scomode, si rifletterà sul suo viso e sul suo comportamento. Abiti stravaganti e scarpe attillate possono causare ogni sorta di irrequietezza e irritazione, quindi prendi questo problema seriamente per non interrompere la cerimonia stessa.
Se possibile, investi in un tessuto migliore, tenendo presente che l'abito non deve essere un abito "una tantum". Può essere riutilizzato spesso, da un ritratto seduto a un compleanno. Può anche essere conservato e tramandato come cimelio di famiglia una volta che il bambino ne è uscito.
More...
Laura Sana2018-06-20

Otto consigli per la scelta di un abito da damigella d'onore

Il tuo matrimonio è destinato ad essere uno degli eventi più significativi della tua vita. Di conseguenza, sceglierai senza dubbio le tue damigelle d'onore con cura dopo tanto tempo e considerazioni. Può essere davvero divertente vestire le tue damigelle con abiti bellissimi per il matrimonio. Ecco otto consigli per la scelta di un abiti da damigella d'onore.

1. Se hai più di una damigella d'onore, puoi usare il seguente consiglio per trovare un vestito da damigella d'onore che soddisfi tutti loro. Cerca abiti che si adattino alle varie build di tutti i tuoi assistenti. Alcuni abiti sembrano migliori su una figura snella e altri funzionano meglio per corpi più voluttuosi. Prova a trovare un vestito che funzioni per tutti.
2. L'abito che scegli dovrebbe avere qualcosa in comune con il tuo abito da sposa. Uno dei consigli per la scelta di un abito da damigella d'onore è di cercare selezioni che richiamino il tema dell'abito nuziale. Se l'abito da sposa è elegante e slinky, un abito da damigella in pizzo non è perfetto per il tuo abito.
3. Un altro consiglio per la scelta di un abito da damigella appropriato è quello di pensare alla stagione. I velluti sono belli per i matrimoni invernali, mentre le crepes e i taffetas sono adorabili per i matrimoni estivi. Alcuni abiti da damigella d'onore attraversano tutti i confini stagionali con la loro eleganza classica e lo stile formale.
4. La tua damigella d'onore sarà felice se pensi anche al suo conforto. Ricorda che la maggior parte dei matrimoni sono affari a lungo termine, specialmente se hai una lunga accoglienza. La tua damigella d'onore ti ringrazierà se scegli un tessuto e uno stile che è stato progettato per essere indossato e non solo per essere modellato.
5. Gli abiti da damigella d'onore dovrebbero essere ben fatti per le stesse ragioni per cui devono essere comodi. Non vuoi che il vestito della tua damigella d'onore inizi a divincolarsi prima che il matrimonio sia finito. Pertanto, uno dei consigli per la scelta di un abito da damigella d'onore è quello di ottenere uno che durerà e durerà.
More...
Laura Sana2018-06-20

Il fascino dei vestiti da sposa avorio da indossare o da non indossare

Prima di quella che divenne nota come epoca vittoriana, dove le spose iniziarono a indossare abiti bianchi per il loro matrimonio, la maggior parte delle persone indossava i loro abiti migliori per i loro matrimoni. Questo non includeva alcun design speciale o colore o caratteristiche speciali; hai appena indossato quello che amavi semplicemente.
Durante l'era vittoriana, l'uso del bianco per i matrimoni divenne la tendenza in crescita e la maggior parte delle persone portava il bianco ai propri matrimoni. Non comune alla credenza popolare è che il bianco non ha significato la purezza sessuale e casto in qualsiasi forma fino a molto più tardi. Il motivo principale per cui gli orgoglio indossavano bianchi per i loro matrimoni era di significare che provenivano da famiglie benestanti e potevano permettersi di indossare bianco e bianco puro per quella materia senza rovinare il vestito in nessuna forma.
Dopo l'era, la gente lo indossava per simboleggiare la purezza, ma mentre le tendenze della moda crescevano l'abito bianco diventava monotono e le spose cercavano altre migliori alternative di bianco diventando il prossimo colore alternativo che è così ampiamente accettato.

Quando indossare abiti da sposa color avorio
Con i dibattiti incombenti tra il bianco contro il colore bianco del matrimonio, una cosa rimane vera e questo è ciò che voi come la sposa si sentono quando si tratta di indossare il vestito. Se sei bloccato, ecco alcuni suggerimenti su come indossarlo.
· Per lusingare il tono della tua pelle
La maggior parte delle spose che hanno una buona pelle trovano che il bianco non lusinghi le loro tonalità della pelle e se cadi in questa categoria potresti voler optare per colori bianchissimi di quali abiti da sposa avorio sono i più comuni.
· Se pensi che ti stia bene
Sono finiti i tempi in cui la tradizione si nascondeva dietro le nostre ombre dettando ciò che dovremmo o non dovremmo fare. Se senti che il vestito è tuo e ti sta bene indossandolo. Tu sei la sposa, la regina del giorno e dovresti sentirti come tale.
· Se il design specifico che stai cercando non è in bianco
More...
Laura Sana2018-06-04

Abiti da sposa eleganti - Guarda come speciale nel tuo giorno speciale come hai sempre sognato

È il sogno di ogni ragazza di apparire perfetta nel giorno del suo matrimonio. È un giorno speciale nella sua vita e desidera non meno di una principessa o di una fata; questo è il motivo per cui la maggior parte del budget del matrimonio è sempre riservata all'abito da sposa. Gli abiti da sposa sono disponibili in molti stili e disegni diversi, ma la sposa desidera sempre scegliere quello che è unico e bello, qualcosa che nessun'altra sposa ha mai indossato prima. Abiti da sposa eleganti possono essere difficili da scegliere se non si dispone di una guida adeguata, ma se c'è qualcuno che ti mostra la direzione giusta, allora puoi sicuramente riuscire ad acquistare il tipo di vestito che hai sempre sognato.
Nel tuo giorno speciale, guarda speciale come hai mai sognato seguendo i suggerimenti qui sotto al momento dell'acquisto del tuo abito da sposa:

Materiale
Controlla il materiale dell'elegante abito da sposa che hai deciso di acquistare. È importante vedere il materiale perché se il tuo vestito scelto è fatto di seta o di raso, deve essere raso o seta di alta qualità. Quei vestiti fatti di raso o seta di bassa qualità non danno lucentezza, quindi non sembrano nuovi. Per assicurarti che le tue foto del matrimonio siano perfette, scegli il tuo abito da sposa fatto con materiali di alta qualità.
Design
Per sembrare unici e diversi, puoi scegliere l'abito che è stato progettato da un wedding designer professionista, in esclusiva per te o se non si adatta al tuo budget, scegli un vestito meno costoso e aggiungi alcune modifiche ad esso . La domanda che deve essersi verificata ora dovrebbe essere quella che potrebbe essere fatto per personalizzare l'elegante abito da sposa. È abbastanza semplice personalizzare il tuo abito da sposa per farlo risaltare e diverso da qualsiasi cosa che chiunque avrebbe mai visto prima. Per personalizzare, puoi aggiungere un tocco di un altro colore con il bianco. Ad esempio, il blu può essere aggiunto in quanto rappresenta purezza e sacralità.
More...
Laura Sana2018-05-02

Segreti per l'acquisto di un abito da damigella d'onore a buon mercato

Le damigelle sono quelle signore che hanno il fascino al matrimonio. Per questo hanno bisogno di essere vestiti con bei vestiti da damigella d'onore e dovrebbero avere gli accessori perfetti. Ma tutto ciò sembra costoso perché non ci sarà una sola damigella d'onore nel matrimonio. In questo caso, le spose cercano generalmente abiti da damigella d'onore economici che siano economici solo in termini di prezzo.

I seguenti segreti ti aiuteranno a trovare gli abiti da damigella d'onore economici ma di classe
• Il colore è il fattore molto importante che deve essere tenuto presente mentre si sceglie un abito da damigella d'onore. Il colore del vestito dovrebbe completare ogni damigella d'onore e completare l'abito da sposa della sposa in quanto lei sarà il punto focale della serata. Come l'abito da sposa sarà di colore bianco, un vestito da damigella d'onore può essere in qualsiasi tonalità della stessa famiglia. Puoi anche scegliere i semplici abiti blu da damigella d'onore oi semplici abiti viola da damigella d'onore. Al fine di ridurre i costi, optare per un semplice abito da damigella d'onore in un unico colore senza uno schema complicato sarebbe saggio.
• La prossima preoccupazione sarebbe la stoffa del vestito. Esci nel mercato e fai una piccola ricerca sulle percentuali dei diversi tessuti. Sebbene chiffon, crepe e georgette siano estremamente belli, potrebbero costarti una bomba. In tal caso, puoi optare per un semplice tessuto senza rughe e migliorare l'aspetto del vestito con un pizzo di seta o un lavoro di paillettes sulla scollatura.
• Il tipo e lo stile dell'abito delle damigelle d'onore dipende anche dal luogo in cui si svolgerà il matrimonio. Oggi i matrimoni si svolgono in luoghi molto innovativi come sott'acqua, cielo ecc. In tal caso lo stile dell'abito da damigella d'onore dovrebbe essere appropriato per la posizione. Ad esempio, se si tratta di un matrimonio in una sala da ballo, l'abito delle damigelle può essere fluido mentre se si tratta di un matrimonio sulla spiaggia, il vestito deve essere un po 'corto e il tessuto deve essere privo di gocce.
• Stile!! Il costo principale degli abiti da damigella dipende dallo stile degli abiti. L'abito più elegante che ordini, più ti costerà. Quindi, prima di scegliere il vestito da damigella d'onore, assicurati di conoscere bene i prezzi dei diversi stili e di vedere quale stile si adatta alle tue tasche.
More...
Laura Sana2018-04-10

Che tipo di gioielli da sposa per un abito da sposa avorio

Stai indossando un abito da sposa avorio per sposarti? Se lo sei, probabilmente ti starai chiedendo come accessoriarlo per il tuo grande giorno. Il gioiello è l'accessorio più importante da portare con un abito da sposa che deve essere scelto. Ma quale gioiello si sposa bene con l'avorio? Diamo un'occhiata alla risposta per questa domanda.
Puoi trovare tutti i tipi di gioielli da indossare con l'avorio. Oggigiorno è disponibile qualsiasi cosa, dalle perle ai gioielli in cristallo. Ma ci sono alcune cose che devi ricordare quando selezioni questo gioiello. Per prima cosa, non lasciare che i gioielli siano il punto focale del tuo abbigliamento da sposa. Vuoi che i gioielli per accentuare l'abito da sposa non lo tolgono. Se hai una scollatura alta potresti aver bisogno solo di orecchini e bracciale e non hai bisogno di una collana. Tutto dipende dal vestito.

Le perle sono sempre una scelta sicura da indossare con qualsiasi abito da sposa incluso l'avorio. Ci sono molti colori di perle tra cui scegliere oggi però. Puoi acquistarli ovunque, dai colori scuri ai colori chiari. Le perle possono andare con un abito molto formale o sono perfette anche per casual. Questo tipo di gioielli è una scelta classica. Il prezzo per le perle varia a seconda se si ottengono quelli coltivati o quelli d'acqua dolce.
Oggi, i gioielli realizzati con cristalli Swarovski sono molto apprezzati anche per i matrimoni. Questi cristalli aggiungono un tocco di brillantezza al tuo abbigliamento. È possibile ottenere questi in braccialetti, collane e orecchini. Gli orecchini pendenti sono solitamente usati per questo tipo di gioielli. Questo tipo di gioielli è abbastanza abbordabile. È molto più facile permetterselo su diamanti o altre gemme.
Se vuoi aggiungere un po 'di bling al tuo matrimonio, puoi usare gli strass. Questi sono stati in giro per molto tempo e sono abbastanza convenienti da comprare. Aggiungono scintilla ma in un modo diverso rispetto ai cristalli descritti sopra. Puoi trovare tutti gli stili di questo gioiello anche da veri e propri ornamenti ad una semplice eleganza. Questi sono un miglioramento perfetto per il tuo abiti da sposa avorio.
More...
Laura Sana2018-04-04

Fare le migliori impressioni con un abito da sposa in pizzo

Molte persone partecipano a un matrimonio per vedere e celebrare la sposa. Mentre lo sposo e gli addetti al matrimonio la guardano camminare lungo il corridoio, c'è sempre una sensazione di eccitazione che si accumula, cambiando quindi l'umore del giorno. La scelta dell'abito giusto è quindi molto importante per assicurare che la sposa faccia le migliori impressioni e che sia sicura di affrontare tutti nel suo grande giorno.
Abiti da sposa in pizzo portano un senso di raffinatezza e classe in ogni sposa. Definiscono anche la personalità della sposa e sono noti per avere una moda senza tempo. Sono stati utilizzati dall'epoca vittoriana e sono ancora molto di classe nei tempi moderni. Il dettaglio in pizzo aggiunge un tocco di romanticismo e femminismo nel look di una sposa.

Gli abiti in pizzo non sono solo pensati per la sposa, ma possono essere utilizzati anche per le cameriere della sposa e gli altri ospiti. Un abito in pizzo scelto con cura può essere utilizzato anche per altre occasioni come cocktail e feste.
Fare la scelta perfetta per un abito da sposa in pizzo
Ci sono molte considerazioni da fare quando si sceglie un abito da sposa in pizzo. Questi includono quanto segue.
- Colore
Il colore tradizionale utilizzato per l'abito da sposa di una sposa è bianco. Tuttavia, molte spose stanno considerando di essere diverse usando altri colori come il rosa, il crema, il rosso e il viola. Puoi indossare un abito da sposa con un pizzo bianco o usare una combinazione di colori per dare un tocco unico al tuo grande giorno. Abiti da sposa in pizzo nero sono perfetti le cameriere della sposa.
More...
Laura Sana2018-03-27

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.