Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestiti matrimonio

Abiti da sposa eleganti - Guarda come speciale nel tuo giorno speciale come hai sempre sognato

È il sogno di ogni ragazza di apparire perfetta nel giorno del suo matrimonio. È un giorno speciale nella sua vita e desidera non meno di una principessa o di una fata; questo è il motivo per cui la maggior parte del budget del matrimonio è sempre riservata all'abito da sposa. Gli abiti da sposa sono disponibili in molti stili e disegni diversi, ma la sposa desidera sempre scegliere quello che è unico e bello, qualcosa che nessun'altra sposa ha mai indossato prima. Abiti da sposa eleganti possono essere difficili da scegliere se non si dispone di una guida adeguata, ma se c'è qualcuno che ti mostra la direzione giusta, allora puoi sicuramente riuscire ad acquistare il tipo di vestito che hai sempre sognato.
Nel tuo giorno speciale, guarda speciale come hai mai sognato seguendo i suggerimenti qui sotto al momento dell'acquisto del tuo abito da sposa:

Materiale
Controlla il materiale dell'elegante abito da sposa che hai deciso di acquistare. È importante vedere il materiale perché se il tuo vestito scelto è fatto di seta o di raso, deve essere raso o seta di alta qualità. Quei vestiti fatti di raso o seta di bassa qualità non danno lucentezza, quindi non sembrano nuovi. Per assicurarti che le tue foto del matrimonio siano perfette, scegli il tuo abito da sposa fatto con materiali di alta qualità.
Design
Per sembrare unici e diversi, puoi scegliere l'abito che è stato progettato da un wedding designer professionista, in esclusiva per te o se non si adatta al tuo budget, scegli un vestito meno costoso e aggiungi alcune modifiche ad esso . La domanda che deve essersi verificata ora dovrebbe essere quella che potrebbe essere fatto per personalizzare l'elegante abito da sposa. È abbastanza semplice personalizzare il tuo abito da sposa per farlo risaltare e diverso da qualsiasi cosa che chiunque avrebbe mai visto prima. Per personalizzare, puoi aggiungere un tocco di un altro colore con il bianco. Ad esempio, il blu può essere aggiunto in quanto rappresenta purezza e sacralità.
More...
Laura Sana2018-05-02

Segreti per l'acquisto di un abito da damigella d'onore a buon mercato

Le damigelle sono quelle signore che hanno il fascino al matrimonio. Per questo hanno bisogno di essere vestiti con bei vestiti da damigella d'onore e dovrebbero avere gli accessori perfetti. Ma tutto ciò sembra costoso perché non ci sarà una sola damigella d'onore nel matrimonio. In questo caso, le spose cercano generalmente abiti da damigella d'onore economici che siano economici solo in termini di prezzo.

I seguenti segreti ti aiuteranno a trovare gli abiti da damigella d'onore economici ma di classe
• Il colore è il fattore molto importante che deve essere tenuto presente mentre si sceglie un abito da damigella d'onore. Il colore del vestito dovrebbe completare ogni damigella d'onore e completare l'abito da sposa della sposa in quanto lei sarà il punto focale della serata. Come l'abito da sposa sarà di colore bianco, un vestito da damigella d'onore può essere in qualsiasi tonalità della stessa famiglia. Puoi anche scegliere i semplici abiti blu da damigella d'onore oi semplici abiti viola da damigella d'onore. Al fine di ridurre i costi, optare per un semplice abito da damigella d'onore in un unico colore senza uno schema complicato sarebbe saggio.
• La prossima preoccupazione sarebbe la stoffa del vestito. Esci nel mercato e fai una piccola ricerca sulle percentuali dei diversi tessuti. Sebbene chiffon, crepe e georgette siano estremamente belli, potrebbero costarti una bomba. In tal caso, puoi optare per un semplice tessuto senza rughe e migliorare l'aspetto del vestito con un pizzo di seta o un lavoro di paillettes sulla scollatura.
• Il tipo e lo stile dell'abito delle damigelle d'onore dipende anche dal luogo in cui si svolgerà il matrimonio. Oggi i matrimoni si svolgono in luoghi molto innovativi come sott'acqua, cielo ecc. In tal caso lo stile dell'abito da damigella d'onore dovrebbe essere appropriato per la posizione. Ad esempio, se si tratta di un matrimonio in una sala da ballo, l'abito delle damigelle può essere fluido mentre se si tratta di un matrimonio sulla spiaggia, il vestito deve essere un po 'corto e il tessuto deve essere privo di gocce.
• Stile!! Il costo principale degli abiti da damigella dipende dallo stile degli abiti. L'abito più elegante che ordini, più ti costerà. Quindi, prima di scegliere il vestito da damigella d'onore, assicurati di conoscere bene i prezzi dei diversi stili e di vedere quale stile si adatta alle tue tasche.
More...
Laura Sana2018-04-10

Che tipo di gioielli da sposa per un abito da sposa avorio

Stai indossando un abito da sposa avorio per sposarti? Se lo sei, probabilmente ti starai chiedendo come accessoriarlo per il tuo grande giorno. Il gioiello è l'accessorio più importante da portare con un abito da sposa che deve essere scelto. Ma quale gioiello si sposa bene con l'avorio? Diamo un'occhiata alla risposta per questa domanda.
Puoi trovare tutti i tipi di gioielli da indossare con l'avorio. Oggigiorno è disponibile qualsiasi cosa, dalle perle ai gioielli in cristallo. Ma ci sono alcune cose che devi ricordare quando selezioni questo gioiello. Per prima cosa, non lasciare che i gioielli siano il punto focale del tuo abbigliamento da sposa. Vuoi che i gioielli per accentuare l'abito da sposa non lo tolgono. Se hai una scollatura alta potresti aver bisogno solo di orecchini e bracciale e non hai bisogno di una collana. Tutto dipende dal vestito.

Le perle sono sempre una scelta sicura da indossare con qualsiasi abito da sposa incluso l'avorio. Ci sono molti colori di perle tra cui scegliere oggi però. Puoi acquistarli ovunque, dai colori scuri ai colori chiari. Le perle possono andare con un abito molto formale o sono perfette anche per casual. Questo tipo di gioielli è una scelta classica. Il prezzo per le perle varia a seconda se si ottengono quelli coltivati o quelli d'acqua dolce.
Oggi, i gioielli realizzati con cristalli Swarovski sono molto apprezzati anche per i matrimoni. Questi cristalli aggiungono un tocco di brillantezza al tuo abbigliamento. È possibile ottenere questi in braccialetti, collane e orecchini. Gli orecchini pendenti sono solitamente usati per questo tipo di gioielli. Questo tipo di gioielli è abbastanza abbordabile. È molto più facile permetterselo su diamanti o altre gemme.
Se vuoi aggiungere un po 'di bling al tuo matrimonio, puoi usare gli strass. Questi sono stati in giro per molto tempo e sono abbastanza convenienti da comprare. Aggiungono scintilla ma in un modo diverso rispetto ai cristalli descritti sopra. Puoi trovare tutti gli stili di questo gioiello anche da veri e propri ornamenti ad una semplice eleganza. Questi sono un miglioramento perfetto per il tuo abiti da sposa avorio.
More...
Laura Sana2018-04-04

Fare le migliori impressioni con un abito da sposa in pizzo

Molte persone partecipano a un matrimonio per vedere e celebrare la sposa. Mentre lo sposo e gli addetti al matrimonio la guardano camminare lungo il corridoio, c'è sempre una sensazione di eccitazione che si accumula, cambiando quindi l'umore del giorno. La scelta dell'abito giusto è quindi molto importante per assicurare che la sposa faccia le migliori impressioni e che sia sicura di affrontare tutti nel suo grande giorno.
Abiti da sposa in pizzo portano un senso di raffinatezza e classe in ogni sposa. Definiscono anche la personalità della sposa e sono noti per avere una moda senza tempo. Sono stati utilizzati dall'epoca vittoriana e sono ancora molto di classe nei tempi moderni. Il dettaglio in pizzo aggiunge un tocco di romanticismo e femminismo nel look di una sposa.

Gli abiti in pizzo non sono solo pensati per la sposa, ma possono essere utilizzati anche per le cameriere della sposa e gli altri ospiti. Un abito in pizzo scelto con cura può essere utilizzato anche per altre occasioni come cocktail e feste.
Fare la scelta perfetta per un abito da sposa in pizzo
Ci sono molte considerazioni da fare quando si sceglie un abito da sposa in pizzo. Questi includono quanto segue.
- Colore
Il colore tradizionale utilizzato per l'abito da sposa di una sposa è bianco. Tuttavia, molte spose stanno considerando di essere diverse usando altri colori come il rosa, il crema, il rosso e il viola. Puoi indossare un abito da sposa con un pizzo bianco o usare una combinazione di colori per dare un tocco unico al tuo grande giorno. Abiti da sposa in pizzo nero sono perfetti le cameriere della sposa.
More...
Laura Sana2018-03-27

Abiti da sposa taglie forti: dove trovare l'abito perfetto per le donne a figura intera

Se sei una sposa taglie forti, cercare l'abito da sposa perfetto può essere un vero dolore. Tuttavia negli ultimi anni più abiti da sposa taglia sono diventati meno rari di quello che era una volta. Sempre più designer portano vestiti nella loro collezione realizzati per adattarsi a tutti i tipi di taglie e tipi di corpo. Sicuramente non è così difficile trovare un vestito che si adatta perfettamente alla tua figura.

Abiti da sposa di taglia più grande possono essere trovati in un numero di posti diversi. La tua prima tappa dovrebbero essere le boutique nuziali. Chiama per verificare se portano vestiti della tua taglia da provare. Se lo fanno, imposta un appuntamento per un montaggio. Potrebbe non esserci una vasta selezione tra cui scegliere, ma puoi comunque avere un'idea generale di quali stili ti stanno bene. Poi ci sono le catene da sposa di sconto come David's Bridal. Questo tipo di negozio avrà una gamma completa di dimensioni, tutto quello che devi fare è setacciare il negozio per trovare la tua taglia. Ci sono negozi specializzati in abiti da sposa personalizzati che puoi anche guardare. Trova uno che è vicino dove vivi, quindi sarà conveniente fare montaggi. Ultimo ma non meno importante, cerca online i siti web che hanno abiti da sposa nella tua taglia. Se sai già quale stile ti sta bene, non dovrebbe essere troppo difficile trovare qualcosa di appropriato online.
Quando vai in una boutique da sposa per un montaggio, assicurati di ottenere il maggior consiglio possibile dal consulente nuziale. Hanno vestito centinaia di spose e visto tutti i tipi di figure. Dovrebbero avere una buona idea dei tipi di vestiti che sono i più lusinghieri per la tua forma. Puoi essere più voluttuoso in cima o avere una forma a pera distinta. Tieni presente che non tutti gli abiti da sposa più dimensioni sono adatti per tutte le spose di taglia più. Lascia fare all'esperto per trovare lo stile giusto per te.
More...
Laura Sana2018-03-20

Perché abiti da sposa in pizzo sono meglio di altri abiti da sposa?

Nel mondo moderno di oggi, le donne danno grande importanza al loro vestirsi. Trascorrono lunghe ore nello shopping per feste e matrimoni. Oggi, vari tipi di abiti da sposa sono disponibili sul mercato. Abiti moderni e tradizionali vengono acquistati regolarmente. Uno di questi famosi abiti moderni è un abito da sposa in pizzo o un abiti da sposa in pizzo. Questo bellissimo vestito dà un aspetto magnifico e considerato dalla maggior parte delle donne per il loro matrimonio. Quindi, ecco alcuni motivi che spiegano perché gli abiti da sposa in pizzo sono molto meglio di altri tipi di abiti:

1. Un aspetto unico e migliore - Un abito da sposa in pizzo aggiunge un aspetto unico e di classe all'aspetto di una donna. Il suo squisito dettaglio esalta la sua personalità e la rende molto più bella che mai. Rispetto ad altri abiti, il pizzo esalta l'aspetto generale nel miglior modo possibile.
2. Un design creato per attrarre - La prossima ragione essenziale per andare per abiti in pizzo è la loro attraente. Un abito da sposa in pizzo è progettato in modo tale da apparire straordinariamente bello. La combinazione di una maggiore lunghezza con lacci aggiunti conferisce un aspetto perfetto e gioca un ruolo importante nel migliorare l'aspetto della sposa perfettamente.
More...
Laura Sana2018-03-14

Selezione del vestito da sposa taglie forti giusto

Ci può essere un sacco di stress e ansia che possono venire quando si fa shopping per un abito da sposa. Questa sensazione si moltiplica spesso quando cerchi abiti adatti ad adattare una sposa più tesa. Mentre ora ci sono molte più opzioni per gli indumenti più taglie, ci può essere ancora qualche difficoltà anche a trovare i jeans giusti o un top che lusinga il tuo stile personale. Lo shopping di abiti da sposa è sicuramente qualcosa che porterà sicuramente più ansia per una sposa che vuole essere in grado di apparire e sentirsi al meglio nel suo giorno speciale.

Prendi il modello in considerazione
Quando inizi a cercare l'ispirazione di cui hai bisogno per un abito da sposa, potresti non vedere molti modelli di grandi dimensioni. Per questo motivo, potresti avere un po 'di difficoltà mentre cerchi di immaginare come sarà il tuo corpo in alcuni degli stili che ti piacciono. Internet sarà sempre uno sbocco meraviglioso per darti un sacco di opzioni tra cui puoi scegliere in modo da poter avere delle idee decenti. Tuttavia, è necessario ricordare che non si dovrebbe mai confrontare te stesso con modelli che non sono della tua taglia. Basta raccogliere i pezzi di vestiti che ti piacciono e stampare ciò che desideri. Da lì, è possibile cercare abiti da sposa taglie forti per provare che hanno queste caratteristiche o anche cercare qualcuno che è in grado di creare il vestito per te.
Prova alcuni negozi
Il negozio giusto può fare la differenza quando acquisti abiti da sposa. Prova a cercare un negozio che è conosciuto nella tua zona per la ristorazione di un sacco di bellezze come te e avrai un'esperienza molto migliore. Inoltre, le persone giuste che acquistano con te possono avere un enorme impatto sulla tua selezione di vestiti. Porta con te quelli che capiscono cosa ti rende più comodo nella tua pelle e saranno obiettivi sui vestiti che provi.
More...
Laura Sana2018-02-24

Confortevoli abiti da sposa sexy da sposa

Non ogni sposa richiede un abito da sposa sexy pieno di pizzi, perle o altri ornamenti fantasia. Un abito da sposa stravagante è fantastico se ti piace questo genere di cose, ma cosa succede se preferisci essere più casual? E se tu e il tuo fidanzato voleste un matrimonio molto rilassato? Potresti andare a una cerimonia in cui blue jeans e t-shirt sono l'abito formale, ma se stai cercando un abito da sposa più casual, puoi trovarli facilmente nei numerosi negozi nuziali di tutto il paese, sia online che di persona.
Abiti da sposa casual stanno diventando sempre più popolari con le spose di oggi. Meno donne vogliono affondare centinaia o migliaia di dollari in un vestito che indossano per poche ore prima di riporre in una scatola per un altro membro della loro famiglia per poter indossare anni su tutta la linea. Preferiscono invece la funzionalità e la praticità di un vestito più casual. Inoltre, possono essere indossati per altre funzioni ogni volta che è necessario un costume.

Abiti da sposa sexy informali possono anche essere realizzati in una varietà di stili. Possono essere lunghi o corti, sexy o modesti, bianchi, neri e bianchi, rosa o qualsiasi altro colore che si adatti alle tue fantasie. Seta, tulle, chiffon, cotone, denim, lino, garza e canapa sono solo alcuni dei tessuti che abbiamo visto fare questi abiti rilassati. Qualunque sia il tuo gusto particolare, c'è un abito da sposa informale che ti aspetta.
Quando indosseresti un abiti da sposa sexy? Potresti indossarli per le cerimonie che si svolgono: a casa; sulla spiaggia; al tribunale; durante una seconda o terza cerimonia di matrimonio; o se fuggite. Questi abiti sono semplicemente il modo più nuovo per celebrare il tuo matrimonio.
Se ti sposerai in una destinazione esotica, un abito da sposa sexy è l'ideale per il tuo divertimento al sole. Il tuo vestito può essere leggero e arioso, un flusso che può catturare le tiepide brezze della tua posizione, ma comunque funzionale da indossare in un altro incontro. Il tuo abito può ancora riflettere la tua personalità e dovrebbe riflettere mentre è divertente e non limitante. Un sarong o prendisole è la scelta perfetta per un abito da sposa sulla spiaggia.
More...
Laura Sana2018-02-10

Il bianco è tradizionalmente un colore da sposa

Il bianco è tradizionalmente un colore da sposa, e molte ragazze sognano il giorno in cui scivolano in quella pura veste bianca o avorio per camminare lungo il corridoio verso il loro bel futuro marito. Tuttavia, non tutte le spose amano l'idea di un abiti da sposa bianco, e alcuni preferiscono indossare qualcosa di un po 'più colorato.
Se non puoi decidere se un abito da sposa bianco è la scelta giusta per te, ecco i pro e i contro di sposarsi in bianco:

Quattro ragioni per sposare in bianco
Ti sentirai come una sposa
Non c'è niente come un bellissimo abito da sposa bianco per farti sentire veramente come se ti sposassi. L'immagine della sposa in un grande abito bianco e velo può essere uno stereotipo, ma è un simbolo duraturo, e quando vedi il tuo riflesso nel tuo abito da sposa ti sentirai veramente come una sposa.
È tradizionale
Nei paesi occidentali è tradizione per le spose indossare un abito da sposa bianco; dopo tutto non ci sono molte occasioni in cui hai la possibilità di vestire uno splendido abito bianco. Potresti non sentire il bisogno di attenersi alla tradizione nel momento in cui ti sposerai, ma negli anni successivi potresti guardare indietro alle tue foto e augurarti di aver preso la tradizionale rotta nuziale.
È simbolico
Il bianco è diventato un colore da sposa a causa dei significati che trasmette. Il bianco simboleggia la felicità e la gioia, e un abito da sposa bianco significa l'innocenza, la purezza e la gentilezza della sposa. La pace e gli inizi freschi sono anche associati al bianco, ma potresti pensare due volte se sei di origini orientali, mentre in alcuni paesi il bianco simboleggia la morte e il lutto.
Ti distinguerai dalla massa
Se indossi un abito da sposa bianco puoi praticamente garantire che non indosserai le stesse cose di chiunque altro al tuo matrimonio. L'etichetta comune dice agli ospiti di non indossare il bianco per un matrimonio perché solo la sposa dovrebbe indossare il bianco. Se vuoi essere subito evidente nelle tue foto di matrimonio, il bianco o l'avorio sono le scelte migliori.

Quattro ragioni per non sposarsi in bianco
È convenzionale
More...
Laura Sana2017-12-27

Tendenze di moda per abiti da sposa corti

Abiti da sposa corti non sono per ogni sposa. Se ami le tue gambe e ti sposerai in estate o in una destinazione da hot island, allora potresti considerare di implorare il corridoio in un abito da sposa corto.
Anche se hai ristretto la tua scelta di stili di abiti da sposa a abiti da sposa corti, hai una vasta scelta di abiti da sposa corti davanti a te.
Da mini abiti da sposa corti a lunghi e corti, in questo articolo ho catturato un certo numero di stili diversi per la tendenza di stilisti di haute couture per farti ispirare.
Scorri e nota per te quello che ti piace e non ti piace di ogni stile. Porta con te i tuoi appunti agli appuntamenti del tuo abito da sposa ed esprimi ciò che immagini per il tuo abito da sposa. Questo aiuterà il tuo consulente di abiti da sposa a concentrarsi sulle tue preferenze di stile e, soprattutto, ti farà risparmiare tempo nella ricerca del tuo abito da sposa.

Mini abiti da sposa corti
Se hai il coraggio di andare in mini-short per il tuo abito da sposa per mostrare le tue belle gambe snelle, puoi comunque ottenere un elegante look da sposa bilanciando le gambe nude coprendo la metà superiore. Nei mini abiti da sposa corti negli esempi qui sotto, lo strato di pizzo e le cinghie sottili pendono e supportano la mini lunghezza della gonna con stile.
Se ti piacciono gli stili di moda flapper degli anni '20, prendi in considerazione un abito corto con una gonna a pieghe sul fianco o un abito corto con gonna piumosa e un top con scollo a V glamour.
Se stai immaginando un abito da sposa corto con una gonna rotonda, pensa al voluminoso design ispirato ai fiori di Marchesa o ad una più classica gonna tonda strutturata in satin di Amsale.
More...
Laura Sana2017-12-25

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.