Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestiti matrimonio

Stili di abiti da sposa: trova uno stile che ti stia benissimo

È difficile per tutte le spose avere lo stesso aspetto, perché ci sono così tanti stili di abiti da sposa diversi tra cui scegliere. Il look del giorno del matrimonio di una sposa verrà creato scegliendo un abito da sposa con una silhouette e una scollatura che lusinga la sua figura. Gli stili di abito da sposa sono disponibili in una serie di combinazioni di silhouette abbinate a scollature. Ciò significa che una sposa con quasi ogni tipo di forma del corpo sarà in grado di trovare un vestito che le stia bene.
Cominciamo guardando le silhouette più comuni. Gli stili di abito da sposa di solito rientrano in queste cinque categorie.

Abito a trapezio
Conosciuto anche come abito da principessa, questo è uno degli stili di abiti da sposa tradizionali più popolari. La vita è definita da un corpetto aderente e il resto del vestito scorre fuori, di solito a terra. Questa semplice silhouette sta bene su quasi tutte le figure.
Abito impero
La cosa che definisce un abito impero è la sua vita alta che si trova proprio sotto il seno. La metà inferiore del vestito può essere a trapezio o qualcosa di molto più aderente. È consigliato per una sposa minuta, perché dà l'illusione di un corpo allungato o per una sposa che preferirebbe coprirsi piuttosto che definire la sua vita.
Abito da ballo
Questo tipo di abito da sposa tradizionale ha un corpetto aderente e una gonna molto ampia che è tipicamente lunga fino al pavimento. Le spose con corpi a forma di pera dovrebbero scegliere questo stile per definire la vita e nascondere il loro fondo più curvo.
Tubino
Questo vestito dalla forma stretta abbraccia e mostra ogni curva. Sembra fantastico lungo o corto, ed è perfetto per una sposa che è ben proporzionata e ama mostrare la sua figura femminile.
Abito da sirena
Anche questo tipo di abito da sposa è stretto e aderente, ma si allarga sotto il ginocchio. Accentua i fianchi di una donna, quindi una sposa che sceglie questo tipo di abito deve essere molto a suo agio con le sue curve.
Ora esaminiamo alcune delle scollature comuni. Gli stili di abiti da sposa possono essere suddivisi nei seguenti:
Cinghia
Una scollatura classica per un abito da sposa tradizionale in cui le cinghie sono in posizione su entrambi i lati della spalla, sostenendo l'abito. Sembra buono con quasi tutte le forme del corpo.
Senza spalline
More...
Laura Sana2020-09-14

Come trovare abiti da damigella d'onore che tutti amano

Il tuo matrimonio è una celebrazione dell'amore tra te e il tuo futuro marito. È anche il momento in cui tutti i tuoi amici e la tua famiglia si riuniscono, sostengono e celebrano il tuo impegno, compresi i tuoi migliori amici. Può essere difficile acquistare abiti da damigella d'onore scontati che tutti possono permettersi, tutti amano e che lusinga tutti. Ma ecco come ottenere tutte e tre queste cose.
Non solo è un onore per i tuoi migliori amici e la tua famiglia partecipare al tuo matrimonio, è anche un onore per te che vogliono essere lì per sostenerti. È importante che tu dia loro delle opzioni di abbigliamento che tutti amano e per cui stanno bene spendendo soldi (anche se non potranno mai indossarlo di nuovo!). A volte acquistare l'abito da damigella d'onore giusto è importante quanto trovare l'abito da sposa perfetto.

Il primo modo per ottenere ciò che vogliono dalle damigelle è parlare con loro. Le spose di solito hanno la responsabilità di scegliere i vestiti, ma questo non significa che devi essere un dittatore al riguardo. Parla dello stile di abbigliamento che tutti amano o dei modelli che potrebbero amare o odiare. Se hai dei requisiti per il vestito, come il colore, faglielo sapere prima di fargli selezionare i preferiti.
Quando parli con le tue damigelle d'onore di ciò che vogliono indossare, assicurati di dare loro opzioni visive. Puoi ottenere riviste da sposa con tantissime opzioni di abiti da damigella d'onore nelle foto. A volte il negozio di abiti da sposa in cui sei andato per il tuo vestito ha un catalogo di abiti da damigella che puoi guardare online. In questo caso, puoi pre-acquistare e chiedere alle damigelle d'onore di selezionare alcuni dei loro preferiti da provare quando tutti voi andate a fare shopping.
Scegli stili che si adattino a tutte le diverse forme e dimensioni delle tue damigelle. Individua le aree problematiche che ogni damigella d'onore vorrebbe nascondere. Può essere difficile trovare uno stile di abbigliamento che si adatti a tutti nella tua festa nuziale. Dai un'occhiata a vita impero, gonne da principessa o abiti a trapezio. Questi stili sono molto complementari.
Una tendenza ultimamente per accogliere tutte le taglie di damigelle d'onore è stata quella di scegliere abiti con stili leggermente diversi ma tutti dello stesso colore. Permettere alle damigelle d'onore di mostrare la loro individualità permetterà loro di sentirsi benissimo il giorno del tuo matrimonio e di mostrare i loro aspetti più lusinghieri.
Non dimenticare la stagione in cui ti sposi e se stai organizzando un matrimonio al chiuso o all'aperto. Se hai un matrimonio nei mesi più caldi, considera le bretelle senza spalline o le spalline sottili insieme a gonne più corte. In autunno o in primavera, prendi in considerazione cinghie più spesse o maniche a campana. Se stai organizzando un matrimonio invernale, considera stili di vestiti a maniche lunghe e gonne lunghe per il calore.
More...
Laura Sana2020-09-07

La scelta di abiti da sposa a sirena - Suggerimenti per scegliere quello giusto

Gli abiti da sposa a sirena sono molto apprezzati dalle spose a causa della loro silhouette lusinghiera. Questo stile di abbigliamento è perfetto per un look romantico perché ti dà una figura a clessidra. L'abito si aggrappa alla vita e ai fianchi ma si allarga in una bellissima gonna ampia. Ci sono molte diverse varianti di questo vestito e avrai quindi molte opzioni tra cui scegliere. Sapere come scegliere l'abito giusto ti aiuterà a ottenere quello che ti lusinga di più.

• Il corpetto o la parte superiore del vestito dovrebbe adattarsi perfettamente a te. Poiché si estende fino ai fianchi, devi scegliere la taglia giusta. Se ritieni di portare un po 'di peso in più, allora è una buona idea scegliere un vestito con rouches che può nascondere varie imperfezioni. D'altra parte, un top troppo stretto limiterà enormemente i tuoi movimenti.
• Anche se la maggior parte degli abiti a sirena è senza spalline, non deve essere sempre così. Puoi anche comprare un vestito con le maniche se questo ti farà sentire più a tuo agio. Il pizzo sulle maniche e sulle spalle ti darà la giusta copertura. In alternativa, potresti semplicemente far aderire le cinghie al vestito per darti più sicurezza.
• Seleziona il bagliore che esalta al meglio la tua forma. Se l'abito si allarga sui fianchi, è possibile ottenere facilmente la forma a clessidra. I razzi risolveranno anche il problema di nascondere aree problematiche come le cosce grandi. Se sei molto sicuro della tua figura e desideri sfoggiare un fondoschiena ben tonificato, puoi acquistare un vestito che si allarga sotto le cosce.
• Se desideri un aspetto sottile e sofisticato, dovresti scegliere un bagliore non molto ampio. Per inciso, questo è anche uno stile molto snellente. Un ampio flare, il più delle volte fatto di tulle, è molto drammatico da guardare, ma devi assicurarti che sia bilanciato da un grande velo o da una grande pettinatura. Potresti optare per un look da principessa con un'ampia svasatura composta da più strati di tessuto e spesso impreziosita da perline, perle o persino fiori di stoffa.
More...
Laura Sana2020-08-11

Suggerimenti per abiti da ragazza di fiori economici

Gli abiti da ragazza di fiori possono essere divertenti da acquistare soprattutto perché la sposa o lo sposo sono generalmente legati a lei. In molti casi la ragazza sarà strettamente imparentata con la sposa come una cugina o anche una sorella molto giovane. In questo articolo discuteremo alcuni consigli su come acquistare abiti da ragazza per fiori fantastici ed economici.
Porta la ragazza con te quando fai shopping. Gli abiti da cerimonia bambini sono tanto importanti per la ragazza quanto lo sono per il matrimonio, quindi portare la ragazza ad aiutare a scegliere l'abito ha senso. Sarà quella che indosserà l'abito e se ama l'abito renderà il matrimonio molto più di un evento emozionante per lei. Le bambine possono essere così entusiaste di essere portatrici di quei fiori e di indossare un vestito che ha aiutato a scegliere renderà l'esperienza molto migliore.

Puoi scegliere abiti per la ragazza che trasportano fiori identici ai tuoi abiti da damigella! Può fare un grande tema ed essere anche molto meno una seccatura se fai vestire l'abito della ragazza dei fiori con qualcosa di simile, o anche uno di quegli abiti da damigella d'onore. Puoi ritirarlo nello stesso negozio e persino portare la ragazza con te quando scegli gli abiti da damigella. Questo è un ottimo consiglio per trovare abiti da ragazza a fiori economici poiché se ne acquisti alcuni otterrai sicuramente un prezzo migliore. Inoltre, vedere lo sguardo sul suo viso e ottenere le sue opinioni sul matrimonio può darti la visione di un bambino su ciò che pensa che sia un matrimonio e lo renderà un'esperienza piacevole.
Guarda le foto di abiti da ragazza di fiori dai matrimoni dei tuoi amici e famiglie. Onestamente, invece di cercare abiti da ragazza a fiori economici, puoi decidere di prenderne uno in prestito! Inoltre, immaginare il tuo matrimonio può essere più semplice se sfogli alcune foto di amici e famiglie. Puoi controllare i temi del matrimonio, gli abiti e persino scambiare i numeri dei fotografi di matrimonio. Anche ottenere opinioni da qualcuno che ha già affrontato personalmente il grande evento può darti un'idea di ciò che desideri davvero.
More...
Laura Sana2020-07-21

Come trovare l'abito da damigella d'onore perfetto

Si pensa molto alla scelta degli abiti da damigella. Dopo tutto, il tipo di abito da sposa che una sposa sceglie di indossare influenza notevolmente la scelta degli abiti da damigella d'onore. Sono le damigelle che accompagnano la sposa e si prendono cura dei suoi bisogni mentre cammina lungo il corridoio durante il suo D-day.
Un abito da damigella dovrebbe essere tale da non oscurare l'abito da sposa della sposa o essere in completo contrasto con l'abito da sposa. Ecco alcuni semplici suggerimenti per aiutarti a scegliere gli abiti perfetti per le tue ragazze:

Stile che completa l'abito da sposa
Dai un'occhiata allo stile dell'abito da sposa. È un abito tradizionale o qualcosa di moderno? Prenditi il tuo tempo per trovare un abito che integri l'abito da sposa.
Se la sposa indossa un abito bianco tradizionale, le damigelle apparirebbero fuori posto se decidessero di sfoggiare qualcosa di contemporaneo. Devi scegliere uno stile che si abbini bene con abito da sposa ma non dovrebbe apparire troppo simile. Dopotutto, sembrerebbe strano se le damigelle sembrano la sposa.
Attenersi al minimo
Ricorda di meno è di più. I disegni semplici sembrano eleganti su tutti se sei voluttuoso o hai una figura di vetro di ora. Evita di andare oltre e acquistare un vestito con molti abbellimenti.
Scegli il colore con saggezza
Come sposa, hai un compito da svolgere se hai damigelle con carnagioni diverse che vanno dal tono della pelle chiaro, olivastro a scuro (considerando anche il tono della pelle e il colore dei capelli). Dovrai selezionare un colore che sembrerà lusinghiero per tutti.
Il colore dell'abito che la sposa indosserà è molto importante quando si tratta di scegliere abiti da damigella d'onore. Assicurati che i colori non si scontrino.
Mentre le tonalità pastello sembrano grandi sulle ragazze con un tono della pelle chiaro, potrebbero non essere molto lusinghiere sulle ragazze dalla carnagione scura. Puoi optare per tonalità più luminose come blu o verde cacciatore.
Scegli stili diversi
More...
Laura Sana2020-07-16

Un abito da sposa economico ma elegante

Per il grande giorno, alcune spose potrebbero voler cercare un abiti da sposa elegante. In effetti, l'abito può effettivamente essere molto costoso. Inoltre, è anche vero che lo indosserai solo una volta. A tal fine, molte spose tenderanno a scegliere un abito economico.
Tuttavia, è anche vero che vorrai ancora rendere elegante il tuo abito da sposa. A tal fine, potresti dover considerare l'idea di abito di seconda mano. Ci sono alcune spose che prenderanno in considerazione la vendita dei loro abiti dopo il grande giorno. Naturalmente lo stanno facendo perché vorrebbero fare un po 'di soldi per sponsorizzare la luna di miele. E l'abito sarà di solito ancora molto nuovo perché è stato usato solo una volta. Puoi visitare un negozio di abbigliamento usato per cercare questi abiti. È un dato di fatto, puoi vedere abiti in diversi stili e colori quando visiti questi negozi. Puoi sicuramente scegliere quello che ami.

Sebbene gli abiti da sposa economici siano di solito molto nuovi, devi fare molta attenzione prima di acquistare. Devi dargli un'occhiata da vicino. Devi individuare tutte le macchie e lo sporco su di esso. Inoltre, dovrai comunque modificarlo in modo che si adatti alla forma del tuo corpo. A tal fine, devi chiedere se il negozio può fornire tali servizi. Se forniscono questi servizi, dovrai chiedere i prezzi. Ovviamente puoi sempre trovare un sarto che ti aiuti a fare le modifiche.
Potresti anche essere in grado di trovare online gli abiti da sposa usati. eBay è uno dei posti in cui dovresti andare. Invece di vendere nei negozi di abbigliamento usati, alcune spose potrebbero voler vendere i loro abiti da sposa su Ebay. Questo perché possono venderli a prezzi migliori. Tuttavia, i prezzi potrebbero essere ancora inferiori a quelli dei negozi. Pertanto, sia il venditore che l'acquirente ne trarranno vantaggio. Tuttavia, dovrai fare molta attenzione prima di acquistare. Se è possibile, dovrai incontrare il venditore di persona e provare a controllare l'abito da solo. Se non è del tutto possibile, dovresti comunque chiedere al venditore di scattare molte foto dell'abito. Assicurati di pagare usando paypal. Questo perché paypal ha una politica globale per proteggere sia il venditore che l'acquirente.
More...
Laura Sana2019-12-30

Rendi la tua ragazza carina in abiti floreali fioriti

Guardare una bambina vestita con un bel vestito floreale è una delle cose più spettacolari della terra e ogni madre vorrebbe vestire la sua ragazza nel miglior modo possibile. Ci sono così tanti diversi tipi di abiti e così tanti diversi tipi di abiti disponibili sul mercato che diventa difficile decidere il miglior vestito per tua figlia. Trovare abiti da ragazza può essere un'esperienza molto difficile perché troverai molta varietà e quindi potrebbe essere difficile per te scegliere quello più adatto per la tua bambina.

Tante persone adorano invitare le bambine vestite da piccole spose ai loro matrimoni perché queste piccole spose non solo sono belle, ma tolgono il cuore a tutti i presenti. Piccole ragazze che camminano lungo il corridoio con splendidi abiti da fata sembrano incredibilmente belle e l'aura che li circonda rende l'intera atmosfera bella e affascinante per tutti. Guardarli vestiti come fate è senza dubbio bello, ma vestirli come fate è altrettanto piacevole. Queste bambine vestite come bambole Barbie si dimostrano molto nostalgiche sia per le spose che per le loro famiglie.
Quando stai inventando la tua bambina con abiti da cerimonia bambini, puoi fare molti esperimenti nel vestirli in molti bei colori. Ci sono molte opzioni quando si tratta di combinazioni di colori e le bambine non devono mai essere private di questi colori. Due dei colori più famosi sono il bianco e il rosa che sono in realtà senza tempo, non passano mai di moda e rimarranno sempre in giro per molto tempo a venire. Un'altra opzione per vestire le ragazze è semplicemente copiare il vestito della sposa e fare la bambina come la mini sposa. Nel caso in cui scegli il colore bianco, puoi accessoriare il tuo bianco con molti diversi accessori belli e rendere le bambine belle e splendide.
More...
Laura Sana2019-12-16

La scelta di un abito da sposa sexy per la forma del tuo corpo

Come ogni futura sposa, è facile cadere nella trappola di dover trovare l'abito perfetto per il giorno del tuo matrimonio. Esiste una cosa del genere? Sì, ma è saggio ricordare che passerai attraverso pile e pile di abiti per trovare quello giusto. La pressione di scegliere un abito da sposa sexy è uno scenario comune che si svolge in molti negozi da sposa e non sei solo. Come per qualsiasi capo di abbigliamento, tuttavia, è importante scegliere l'abito adatto alla forma del tuo corpo. E se quel vestito è il tuo abito da sposa, c'è un ulteriore incentivo a trovare quello giusto.
Pochi vestiti sono ideali per tutti - e ovviamente ci sono risorse che vorresti enfatizzare e altre che preferiresti minimizzare. Di solito, l'addetto alle vendite nella maggior parte delle boutique o negozi da sposa sarà in grado di offrire un'analisi accurata degli abiti che hai selezionato, anche se puoi anche cambiare l'abito per assicurarti che ti abbracci nei posti giusti. Mentre nessun corpo è uguale, le seguenti linee guida sulla scelta di un abiti da sposa sexy sono progettate per aiutarti a mantenere lo stile giusto quando navighi tra gli scaffali, online o anche se hai un abito appositamente realizzato.

L'abito giusto per il tuo matrimonio
Se sei come la maggior parte delle donne, hai sognato il giorno del tuo matrimonio da quando eri una bambina, immaginando un bellissimo e soffice abito da ballo bianco. Scegliere il tuo abito da sposa sexy potrebbe non essere così semplice. La sposa di oggi ha una vasta gamma di opzioni di abiti a sua disposizione, tra cui sagome A-line, guaina, sirena, impero e abiti da ballo. Sebbene le sessioni di adattamento siano l'unico modo per dire cosa funziona meglio per te, i seguenti suggerimenti sulla forma del corpo sono pensati per aiutarti a smistare la pila.
Clessidra: questa forma è di gran lunga considerata l'ideale della bellezza femminile. Gli abiti da ballo sono perfetti per quelli con girovita più piccoli, mentre gli abiti aderenti funzionano altrettanto bene e mostrano abilmente le tue curve. Scegliere un abito da sposa sexy come un abito da sposa a vita scesa, un look aggiornato degli anni '20 che sta diventando molto popolare, funziona bene per quelli con torsi più lunghi e un po 'di altezza per loro. Le donne a forma di clessidra sono di solito sul lato più busto, quindi ti consigliamo di evitare le linee diritte dure di alcuni abiti senza spalline; invece, optare per scollature a cuore o qualcosa con un po 'di torsione.
Rettangolare: trovare un vestito per il giorno del tuo matrimonio significa conoscere la forma del tuo corpo. L'idea qui è quella di cercare abiti che creino curve anche se non le possiedi. Eleganti abiti tubolari tagliati sulla tendenza o scollature che migliorano il busto creano curve dove non esiste. Un abito attillato in vita il giorno del tuo matrimonio, uno con gonne leggermente più a sbuffo, trarrà lo stesso vantaggio dalla tua piccola vita e creerà volume.
Sottile: un abito a sirena o tromba per il giorno del tuo matrimonio è perfetto per la sposa più snella con fianchi più piccoli, anche se questo stile può favorire chiunque sul lato snello. Un abito con un corpetto arricciato creerà l'aspetto di una linea di busto più ampia e, di nuovo, aggiungerà curve dove necessario. Gli abiti a-line modificati con linee di cintura leggermente più alte ti faranno apparire anche più alto.
More...
Laura Sana2019-09-02

Offri una seconda vita ai tuoi abiti da damigella d'onore

Quando si tratta di un matrimonio, non solo la sposa è preoccupata per il grande giorno, ma lo sono anche la sua famiglia e i suoi amici. E quando si tratta di cercare l'abito da sposa solo la sposa può dirti esattamente quanto è dura. Una sposa richiede molto dolore per decidere l'abito da damigella perfetto. E dopo tutto questo sai che non lo indosserai mai più.
Subito dopo aver sborsato enormi dollari per un abito da sposa, la realtà che non verrà mai più indossata è abbastanza miserabile. Ma cosa succede nel caso in cui potresti giocare un trucco magico e rendere il tuo abiti da damigella d'onore pronto per essere indossato ancora una volta ?? Bene, ecco come è possibile farlo.

L'accessorio del vestito in modo intelligente conferisce alle damigelle una seconda vita. Se hai indossato gioielli coordinati insieme a un paio di tacchi coordinati per il matrimonio, non ripeterlo più perché è davvero l'aspetto standard per il membro della festa nuziale. Piuttosto non indossare nulla con l'abito che mostra un look da sposa. Ad esempio, prendiamo gli abiti da damigella viola. Se l'abito è in chiffon, è possibile scegliere un paio di scarpe con tacco a gattino in seta con cinturino e alcuni gioielli funky ma coordinati.
Gli accessori da soli possono fare miracoli nel trasformare un abito semplice in un abito estremamente splendido. Oggi è possibile scoprire vari tipi di gioielli, dirlo con perline, diamanti, pietre e così via in qualsiasi colore tu chiami. Utilizzare tali gioielli. Tali gioielli sono semplicemente ottenibili ed economici. Quindi non è necessario sborsare grossi soldi per acquistarli. Una bella clutch aggiunge anche un fascino distintivo a un vestito. È possibile dare al tuo abito un aspetto nuovo, scegliendo una pochette appropriata.
More...
Laura Sana2019-08-05

Suggerimenti per la scelta di un abito da sposa rosa per il miglior giorno della tua vita

Quando pensi a un abito da sposa pensi al bianco, ma quest'anno che ne dici di pensare al rosa? Gli abiti da sposa rosa stanno guadagnando popolarità tra le spose e se stai considerando un colore roseo per le tue nozze, ecco alcune cose da considerare.

Stile
Quando si sceglie qualsiasi abito da sposa, lo stile è importante. Sia che tu voglia un abito lungo al pavimento, al tè o al ginocchio, scegli uno stile adatto alla stagione e alla formalità dell'occasione.
La scollatura del tuo vestito dovrebbe anche adattarsi al tuo stile del corpo per la vestibilità più lusinghiera. Una sposa formosa può essere meglio servita da uno scollo a V mentre una sposa con un seno più piccolo può optare per un abito con un girovita impero, prova diversi stili per avere un'idea migliore di ciò che funziona meglio con la tua altezza e il tuo tipo di corpo.
Tonalità Di Rosa
Ricorda che tutti i rosa non sono uguali. Scegli una tonalità che si adatta bene al tono della pelle e alla carnagione. Alcuni rosa sono più adatti per la pelle più scura mentre la pelle più chiara può optare per un abito che è un bianco tradizionale o avorio ma presenta accenti rosa per aggiungere tocchi di colore. Ancora una volta, prova diverse tonalità per avere un'idea migliore di quale tonalità di rosa funziona meglio con il tono della tua pelle.
Costo
More...
Laura Sana2019-07-29

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.