Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sposa economici

Abiti da sposa eleganti: un look speciale per il tuo giorno speciale

È un sogno per ogni ragazza apparire perfetta il giorno del suo matrimonio. È un giorno speciale della sua vita e non desidera altro che una principessa o una fata; ecco perché la maggior parte del budget del matrimonio è sempre riservata all'abito da sposa. Gli abiti da sposa sono disponibili in molti stili e design diversi, ma la sposa desidera sempre scegliere quello che è unico e bello, qualcosa che nessun'altra sposa ha mai indossato prima. Gli abiti da sposa eleganti possono essere difficili da scegliere se non hai una guida adeguata, ma se c'è qualcuno che ti mostra la giusta direzione, allora puoi sicuramente riuscire ad acquistare il tipo di abito che hai mai sognato.
Nel tuo giorno speciale, sembri speciale come hai sempre sognato seguendo i suggerimenti di seguito al momento dell'acquisto dell'abito da sposa:

Materiale
Controlla il materiale dell'abito da sposa che hai deciso di acquistare. È importante vedere il materiale perché se l'abito scelto è fatto di seta o raso, deve essere di alta qualità in raso o seta. Quegli abiti realizzati in raso o seta di bassa qualità non danno lucentezza, quindi non sembrano nuovi. Per assicurarti che le tue foto del matrimonio siano perfette, scegli il tuo abito da sposa realizzato con materiali di alta qualità.
Design
Per sembrare unico e diverso, puoi scegliere l'abito che è stato progettato da un designer di matrimoni professionale, esclusivamente per te o se non si adatta al tuo budget, scegli un vestito che è meno costoso e aggiungi alcune modifiche ad esso . La domanda che ti deve essere venuta in mente ora dovrebbe essere che cosa si potrebbe fare per personalizzare l'abito da sposa. È abbastanza semplice personalizzare il tuo abito da sposa per farlo risaltare e diverso da qualsiasi cosa qualcuno avrebbe mai visto prima. Per personalizzare, puoi aggiungere un tocco di qualche altro colore con il bianco. Ad esempio, il blu può essere aggiunto in quanto rappresenta purezza e sacralità.
More...
Laura Sana2020-08-04

6 ottimi consigli che ti aiuteranno il tuo abito da sposa moderno

Dopo aver speso ore e molti soldi alla ricerca di abiti da sposa moderni per trovare l'abito dei tuoi sogni, è normale che le spose si preoccupino di cosa faranno con questo prezioso oggetto dopo il matrimonio.
Il tuo giorno speciale è finito. Hai un aspetto magnifico nel tuo splendido vestito e hai ottenuto un sacco di belle foto e video. Ma quale sarà il prossimo vestito?
Se sei a corto di idee e il tuo nuovo marito non è d'accordo con il tuo abiti da sposa moderno che occupa metà del suo spazio nell'armadio, questi 6 consigli creativi ti aiuteranno a sfruttarlo al meglio.

1. Dona il vestito in beneficenza
Ci sono alcuni enti di beneficenza che accetteranno il tuo abito da sposa e lo puliranno, vendendolo per soldi che poi finanzieranno l'associazione. In questo modo il tuo giorno felice può aiutare anche gli altri nel bisogno, il che significa che stai diffondendo l'amore.
Un'opzione popolare è "spose contro il cancro al seno", in cui si confeziona l'abito e lo si inserisce a loro.
Ma la maggior parte delle città ha negozi di beneficenza locali per numerose buone cause come malattie cardiache, non vedenti e molti altri, che sarebbero felici di accettare il tuo vestito.
2. Salva l'abito per tua figlia
Non c'è immagine più orgogliosa di tua figlia che cammina lungo il corridoio con il suo nuovo marito nel vestito che ti ha dato così tanto piacere. Non c'è motivo per cui tua figlia non possa indossare il tuo vestito con aggiustamenti minimi, ma dovrai aspettare 20 o 30 anni prima di poterne beneficiare!
Ottieni il tuo vestito pulito professionalmente dopo il matrimonio e impacchettalo in modo sicuro, tenendolo lontano dalla luce e dall'umidità per evitare che diventi scolorito e ammuffito. Sarà buono per tutta la vita!
3. Trash The Dress!
È di moda in questi giorni distruggere ritualmente il tuo vestito dopo il matrimonio e scattare alcune foto di te nel vestito a brandelli. Molte spose scelgono di ottenere delle immagini davvero interessanti e taglienti tagliando il vestito con lo sposo mentre sono ancora dentro (attenzione!).
Altri vanno a fare un tuffo nel mare, spruzzano vernice su se stessi e danno persino fuoco all'abito. Pazzesco, ma otterrai delle foto fantastiche e memorabili!
4. Vendi l'abito
OK, questa opzione non è eccessivamente romantica, ma ammettiamolo, al giorno d'oggi vale la pena provare a tagliare i costi. Un modo è quello di recuperare alcuni dei soldi spesi per il tuo matrimonio vendendo il tuo vestito in seguito.
Almeno aiuterai qualcun altro che ha un budget a ottenere un vestito adorabile, risparmiare spazio di archiviazione e farà piacere anche al tuo direttore di banca!
5. Ricicla l'abito
L'abito da sposa medio è fatto di metri di tessuto che potrebbe essere utilizzato per realizzare diversi tipi di oggetti diversi, oppure l'abito stesso potrebbe essere rielaborato in uno stile diverso.
More...
Laura Sana2020-07-16

A proposito di abiti da sposa in pizzo

Gli abiti da sposa in pizzo sono uno dei migliori abiti da avere. Questo perché non sono solo eleganti, ma sono anche leggeri, quindi puoi trasportarli facilmente. Gli abiti sono disponibili in diversi colori, stili e lacci. I lacci più comuni che troverai sono: lacci Chantilly, Alencon e Venezia.
Pizzo Chantilly: questo è un pizzo fatto a mano a tombolo che prende il nome dalla città di Chantilly, in Francia. Il pizzo è noto per la sua terra fine, i dettagli abbondanti e il modello delineato. Nella maggior parte dei casi il motivo è delineato in un filo piatto non attorcigliato.
Esistono molti tipi di lacci Chantilly; tuttavia, il più comune è il pizzo di seta nera. Il pizzo presenta fiori ricamati che sono stati aggiunti a uno sfondo reticolato. I dettagli di ogni fiore sono visibili e creano un bellissimo motivo sul tuo vestito.

Pizzo Alencon: questo è un pizzo ad ago originario di Alencon, in Francia. Questa unità presenta intricati disegni floreali posizionati sopra una rete in lamiera. Il motivo è meno evidente, ma il pizzo è facile da identificare.
Merletto di Venezia: noto anche come Point de Venise, questo è un merletto ad ago veneziano che iniziò ad essere utilizzato nel 17 ° secolo. Il design è caratterizzato da motivi floreali scorrevoli con motivi floreali aggiuntivi.
Per essere felice con la tua selezione, dovresti indossare un abito con un pizzo di tuo interesse.
Oltre al pizzo, dovresti anche considerare il trambusto del vestito. Mentre gli abiti originali avevano una struttura in filo metallico per sostenere il tessuto pesante, i trambusto moderni sono costruiti con bottoni, nastri o ganci per sollevare il treno dell'abito.
More...
Laura Sana2020-04-29

Spose, sposati in abiti da sposa sexy

Sposarsi con l'uomo dei tuoi sogni è il desiderio finale realizzato, ma sposarsi in un abito da sposa sexy supera il sogno. Puoi avere il meglio di entrambi se sai dove cercare abiti da sposa sexy che punteggiano alla moda la tua dichiarazione di moda.

Abiti da sposa non tradizionali
Nel mercato nuziale c'è la nuova generazione di abiti da sposa sexy. Che ne dici di sposarti in rosso? Come il bianco, il rosso spicca tra la folla. Se sei preoccupato per le reazioni delle persone, non dovresti invitare queste persone al tuo matrimonio, naturalmente il gioco di parole. E se indossassi un abito da sposa rosso sangue? Non esiste una legge contro di essa e la società sta diventando più indulgente nei confronti delle spose d'avanguardia. Quindi eccoti.
Che succede nella scena dell'abito da sposa sexy? Potresti essere stupito dalla creatività con il lavoro degli stilisti per far apparire le loro collezioni di abiti da sposa. L'abito da sposa tradizionale bianco è ancora un primo cassetto, ma ci sono nuovi colori, ornamenti e nuovi stili e indovina, tessuti. Piume, lamé metallico e raso pesante affollano gli abiti da sposa bianchi puritani di un tempo.
Che ne dici di un tailleur da sposa? Sì, puoi sposarti in un elegante tailleur pantalone. Queste non sono le tue tute medie, sono progettate con brio per rendere il tuo matrimonio memorabile ed eccezionale, alla moda.
Se non riesci a prendere una decisione sul colore del tuo ensemble di nozze o se vuoi i tuoi colori preferiti nel tuo abito da sposa, non puoi impedirti di ottenere un abito da sposa multicolore! Puoi avere i colori dell'arcobaleno, i colori mistici dell'est o gli incantevoli colori della terra delle fate - tutto in un vestito. Se questa è la tua tazza di tè, controlla cosa è cucito nelle sacre sale dei negozi di design della moda. Dai un'occhiata alle riviste nuziali o intrattieni i matrimoni delle celebrità e prendi le tue idee da lì.

Nuovi design accattivanti per stupire il tuo sposo
More...
Laura Sana2020-01-14

Prepararsi ad acquistare il tuo abito da sposa moderno

Trovare un abito da sposa moderno per uno dei giorni più importanti della tua vita è una decisione difficile che devi prendere. Anche se può essere un'esperienza meravigliosa acquistarne uno, può anche rivelarsi travolgente e stressante. Ciò è particolarmente vero quando è necessario farlo prima di decidere su molti altri dettagli.
Forse fin da quando avevi cinque anni, potresti aver avuto un'idea chiara di ciò che consideri un abiti da sposa moderni. Tuttavia, potresti non avere la minima idea di cosa indosserai o addirittura sentirti strano nell'indossare qualcosa di bianco. Quello che devi fare è semplicemente rilassarti e tenere presente che esiste un vasto assortimento di abiti per abbinare ogni tipo di sposa.

Quando acquistare il tuo abito da sposa
Come regola generale, il tuo vestito dovrebbe essere ordinato circa sei mesi prima del tuo matrimonio. Quindi avrai tempo sufficiente per prepararti. Idealmente, puoi iniziare a fare shopping circa nove mesi prima del tuo giorno speciale. Tuttavia, se ti manca il tempo, va bene, purché tu abbia il budget extra per le commissioni di punta.
Pianificare in anticipo
Metti da parte un po 'di tempo per immaginare quello che vuoi davvero. Quando cerchi tra diversi abiti da sposa, sarebbe utile considerare il tuo budget e altri dettagli, come ad esempio avere una gonna a ruota, le braccia coperte o un abito con un design tradizionale. In questo modo, se pensi che un tailleur pantalone verde acqua si adatti meglio a te, non vale la pena spendere il tuo tempo a cercare tra scaffali di abiti bianchi.
Abito comodo
Non vuoi solo apparire bello durante il tuo grande giorno, ma anche sentirti a tuo agio. Sarà difficile posare per le foto, ballare e persino ridere se continui a strapparti il vestito o hai le ossa sporgenti nelle costole.
La prima cosa che devi considerare è il tipo di giorno del matrimonio che è meglio per te. Se hai in programma un matrimonio in spiaggia, puoi optare per un abito corto da cocktail. Se ti piace ballare con le mani in alto come in un limbo, non dovresti scegliere un vestito senza spalline. Invece, dovresti scegliere tra abiti da sposa con maniche staccabili o spalline che offrono una vasta gamma di opzioni.
More...
Laura Sana2019-12-09

Adatto al tuo abito da sposa senza spalline

Gli abiti senza spalline sono lo stile più popolare e quella tendenza non mostra alcun segno di fine in qualsiasi momento presto. Sebbene la maggior parte delle spose li indossi, molte spose non sanno come un abito senza spalline dovrebbe davvero adattarsi. Per assicurarti di non avere incidenti nel giorno del tuo matrimonio, ecco cosa dovrebbe sapere ogni sposa di indossare un abito senza spalline.
La prima cosa da sapere è che non tutti gli abiti senza spalline sono uguali. E anche se hai indossato altri abiti senza spalline, come un abito da ballo o una prendisole, potresti non sapere cosa cercare in un abiti da sposa senza spalline. Questo perché il peso e il design complesso di un abito da sposa richiedono molta più struttura per supportarlo rispetto a un abito normale.

Quando acquisti un abito da sposa senza spalline, la prima cosa da guardare è la struttura del corpetto. Un abito senza spalline deve avere l'ossatura per evitare che cada. Un po 'di camice o una scollatura elastica non saranno sufficienti. Alcuni degli abiti economici prodotti in serie potrebbero mancare in questa struttura. Se ti dovesse capitare di innamorarti di un vestito del genere, allora la cosa migliore da fare è avere una sarta che gli aggiunge delle spalline. Un aspetto molto carino è quello di avere le cinghie in rilievo con cristalli o perle per abbinare i tuoi gioielli da sposa.
Molti dei migliori abiti senza spalline avranno un corsetto interno. Questo è un pezzo disossato incorporato che si adatta molto comodamente in vita e attraverso il busto, consentendo al vestito di fluttuare sulla struttura del corsetto. Questa è un'ottima soluzione per rendere l'ossatura meno visibile in un abito fatto di tessuti leggeri, come l'organza.
Un corsetto interno è anche un'ottima soluzione per un abito senza spalline con una cintura in stile impero, perché il disossamento della cucitura dell'impero sotto il busto non è sufficiente per garantire che il tuo vestito rimanga in piedi! Se hai un busto lungo, assicurati che il corsetto interno dell'abito sia ordinato molto lungo; altrimenti il corsetto finirà per tirare il corpetto verso la vita, lasciando troppo esposto nella parte superiore del corpetto.
La cosa numero uno che manterrà in posizione il tuo abito da sposa senza spalline è di averlo stretto perfettamente in vita e nella parte superiore del corpetto. Gli installatori di abiti di tutto il mondo sono abituati ad avere spose che dicono "È così stretto che riesco a malapena a respirare!" Se vuoi respirare, non scegliere un abito senza spalline! Finché le cuciture non si tirano, probabilmente non è troppo stretto. Un abito senza spalline ben aderente non dovrebbe mai distanziarsi dal corpo in alto, né dovresti aver bisogno di nastro adesivo per attaccarlo alla tua pelle!
L'altro problema che riguarda molte spose è lo squish ascellare che deriva dal fatto che la parte superiore del vestito senza spalline si adatta perfettamente al loro corpo. La realtà è che un po 'di squish è inevitabile. Succede a ogni sposa, non importa quanto sia magra. Per ridurre al minimo l'aspetto dello squish, tieni la parte superiore delle braccia leggermente lontana dal tuo corpo nelle fotografie.
More...
Laura Sana2019-12-02

Abiti da cerimonia bambini - Rendi speciale la tua ragazza carina

Gli abiti da cerimonia bambini sono stati tradizionalmente progettati per ragazze dai 3 agli 8 anni. Questi tipi di abiti sono specificamente concettualizzati e progettati per i matrimoni. Una cerimonia bambini cammina avanti nel percorso della sposa, spruzzando fiori. Tradizionalmente, anche una cerimonia bambini deve portare un cesto di fiori. Ora, tutto ciò la rende il punto di attrazione accanto alla sposa e quindi questo non lascia alcun margine per adattarsi al vestito da cerimonia bambini. Questi abiti da cerimonia bambini possono essere trovati in numerosi disegni, tessuti e colori.
Non molti anni fa, gli abiti per ragazze di fiori erano originariamente realizzati in bianco. Tuttavia, con le tendenze mutevoli, sono stati ora utilizzati vari colori per migliorare la bellezza del vestito per le bambine. Inoltre, l'uso di questi abiti floreali non si limita solo ai matrimoni. Puoi anche far indossare alla tua abiti da cerimonia bambini per altre occasioni come battesimo, comunioni, battesimi, feste, ricevimenti e Pasqua ecc.

Sebbene gli abiti a fiori siano realizzati con una varietà di materiali, gli abiti in seta, organza e raso sono i più popolari. Questi possono essere resi più belli con l'aggiunta di nastri di raso, rosette con filo, lacci, perline, tulle e persino perle di semi. Lo stile degli abiti da cerimonia bambini cambia in base allo stile degli abiti da sposa. Un corpetto stile principessa bianco combinato con una gonna a strati in tulle e maniche a sbuffo che sono cosparse di crema, boccioli di rosa di seta rosa sono considerati le ultime tendenze in abiti da cerimonia bambini. Un'altra tendenza popolarmente popolare può essere un corsetto senza maniche in raso su un corpetto nero completamente gelificato con rosette di perline. Questi tipi di abiti possono essere acquistati in gonne a tutta lunghezza alla caviglia con perle di semi sparse su tutto l'orlo e anche una crinolina sotto l'abito che fornisce un effetto stile palla.
Se cerchi su Internet abiti per bambine, troverai anche stilisti e marchi che sono accompagnati da una vasta gamma di accessori complementari. Gli accessori includono bastoncini di vimini con fiori, nastri e fasce per la testa. Se opti per un set completo di questi accessori, otterrai anche una tiara, fiocchi, mollette, guanti, veli e ghirlande di capelli in aggiunta agli altri articoli menzionati sopra. La cosa migliore di questi abiti firmati è che puoi comprare l'abito con gli accessori o semplicemente acquistarne uno senza gli accessori. Naturalmente, un vestito sarà più economico se acquistato senza gli accessori.
More...
Laura Sana2019-09-30

Abiti mamma sposa - 3 consigli utili!

Selezionare i vestiti perfetti per mamma sposa può essere più semplice e più divertente di quanto pensi. Tutto ciò di cui hai bisogno è un atteggiamento positivo e un'ottima selezione.
L'atteggiamento positivo è più semplice perché dipende interamente da te e puoi creare a piacimento qualsiasi atteggiamento tu desideri, ma quale grande scelta?
Suppongo che la selezione di abiti mamma sposa sarà vista in modo diverso dalle diverse Madri della sposa. Alcuni potrebbero cercare una cosa, mentre altri stanno cercando qualcosa di completamente diverso.
Dove trovare una selezione di abiti mamma sposa che piacciono ai tuoi gusti?
Un buon punto di partenza è nei negozi in cui sei stato prima. Tutti abbiamo preferenze e marchi personali che ci sentiamo in forma meglio di altri. Alcuni sono più comodi o durano più a lungo. Questi negozi sono i posti migliori per iniziare a fare shopping per farsi un'idea del tipo di abiti mamma sposa che stai cercando. Se sei fortunato potresti anche trovare gli abiti perfetti per mamma sposa proprio lì e poi, ma c'è un piccolo problema con l'acquisto da un negozio di alta strada o da una grande catena ...

Potresti scoprire che finirai con un gemello al matrimonio!
Ora non è davvero un disastro così grande, ma se per te avvistare un ospite che indossa esattamente lo stesso vestito che hai al matrimonio di tua figlia non ti piace, allora potresti voler cercare un po 'più in là un campo per essere sicuro che tua mamma sposa indossa un originale o almeno improbabile che venga duplicato da un'altra signora al matrimonio.
Ecco i miei 3 consigli per essere sicuro che il tuo sia l'unico abito da sposa della sua specie al matrimonio:
1. Acquista un abito da un altro campo come fuori città, fuori dallo stato o addirittura fuori dal paese. Internet rende tutto questo così semplice in questi giorni. Puoi ordinare da qualsiasi parte del mondo tutto comodamente da casa tua (assicurati di avere le misure corrette se ordini online!)
2. Se preferisci provare gli abiti mamma sposa prima di prendere una decisione definitiva, cerca boutique più piccole in cui producono solo un numero limitato di ogni taglia. Questo può essere più costoso ma il tuo vestito sarà esclusivo.
More...
Laura Sana2019-08-12

Rendi elegante il tuo matrimonio con un abito da sposa in pizzo

Il giorno del tuo matrimonio è un momento speciale nella vita di tutti e uno dei compiti più elettrizzanti è selezionare il tuo abito da sposa. Non appena avrai analizzato tutte le opzioni e gli stili disponibili, potresti essere un po 'sconcertato da dove cominciare. Se vuoi ottenere qualcosa di stravagante e romantico, però, un abiti da sposa in pizzo è assolutamente la scelta da fare.
Gli abiti da sposa sono disponibili in tutte le dimensioni e forme, ma quelli in pizzo hanno storicamente un'atmosfera romantica e fluida. Possono essere inclini a sentirsi un po 'vecchio stile, ma se selezioni il design appropriato e alcuni abbellimenti e perline attraenti, puoi possedere un abito da sposa estremamente spettacolare.

Anche gli abiti in pizzo possono essere piuttosto costosi, quindi potresti anche decidere solo una parte dell'abito incluso il pizzo. Potresti modellare le maniche in pizzo in modo che le tue braccia si sfoggino leggermente. Puoi anche usare solo piccoli pezzi di pizzo per allineare la base della gonna o posizionarti intorno alla scollatura per renderla più femminile e morbida.
Scegli il tuo abito di pizzo per abbinare il tuo matrimonio. Se la cerimonia del tuo matrimonio si svolgerà su una spiaggia o ovunque all'aperto, potresti preferire un abito più corto e alla caviglia. Inutile dire che potresti optare per un abito al ginocchio per renderlo più informale e quindi aggiungere pezzetti di pizzo qua e là.
More...
Laura Sana2019-07-29

Cinque stili lusinghieri di abiti da damigella d'onore

Anche se potresti essere preoccupato di trovare il miglior abito da sposa che Ottawa ha da offrire, per quanto riguarda gli abiti della damigella d'onore? Ci sono un sacco di storie dell'orrore là fuori su orribili abiti da damigella d'onore. Hai dei vestiti orribili con le maniche della fica, degli enormi "archi di testa", o semplicemente degli abiti che sono stati scelti senza considerare la figura della persona che indossa l'abito ... ci sono semplicemente molti modi in cui puoi scegliere gli abiti da damigella d'onore sbagliati a Ottawa. Quindi, sforzati e risparmia ai tuoi invitati al matrimonio il dolore di dover guardare orribili abiti da damigella d'onore scegliendo uno dei seguenti stili lusinghieri.
Vestito a cavezza. Una scollatura sulle spalle è lusinghiero per quasi tutti. Si adatta a quasi ogni tipo di donna ... procace, piatta, alta, corta, stalky e così via. Questi tipi di abiti da damigella d'onore di Ottawa sono disponibili in una varietà di tessuti, dal raso allo chiffon. Alcune scollature cave possono effettivamente lavorare con reggiseni convertibili, che è grande per la donna che odia i reggiseni senza spalline. Gli orecchini stravaganti e i braccialetti impilati generalmente danno il meglio con gli abiti con scollo all'americana perché non sempre vanno al meglio con le collane.

Gonna a trapezio. Non c'è quasi nessuna donna là fuori che non abbia un aspetto magnifico in una gonna a trapezio. Il taglio della gonna è molto permissivo e quindi nasconde aree problematiche che altre gonne potrebbero mostrare. Un A-line è adatto per donna più magro, dando loro un po 'più di forma, e può aiutare a bilanciare la metà superiore della donna di un bustier. Non importa se una damigella d'onore è alta, corta, stalky o ultra, la linea A andrà bene a chiunque. Prova a scegliere i tuoi abiti da damigella d'onore ad Ottawa in un tessuto "croccante" per assicurarti che mantenga la sua forma. Taffetà, organza e raso sono tutte buone scelte.
Chiffon arricciato. Un singolo strato di chiffon può essere molto rivelatore, tuttavia il tessuto "raccolto" con una fodera più spessa può essere abbastanza lusinghiero. Il tessuto può toccare dolcemente il proprio corpo, ma se è raccolto non si aggrappa. Si potrebbe anche prendere in considerazione un corpetto in chiffon, in quanto è un grande abito top montato, ma non è troppo rivelatore.
More...
Laura Sana2019-06-24

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.