Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sposa economici

Scollature abito da sposa

La scelta dell'abito per il giorno del tuo matrimonio è probabilmente la più grande decisione riguardo a un capo di abbigliamento che tu abbia mai fatto nella tua vita e con così tanti abiti da sposa che puoi scegliere, può anche essere un po 'opprimente. Una gamma di colori, forme e stili sono disponibili per le spose di oggi con un particolare tipo di look scelto da molti di recente. L'abito da sposa senza spalline è apparso in molte passerelle e, a sua volta, nella High Street, dove molte donne hanno deciso di indossare questo look per il loro giorno speciale. Tuttavia è il momento per abiti da sposa senza spalline per spostarsi e fare spazio per alcune nuove scollature rinfrescanti.
Da cinturini, maniche e stili asimmetrici, ogni parte del tuo vestito è una caratteristica importante. La scollatura ha la capacità di trasformare il tuo aspetto generale e porta l'occhio verso il tuo viso. Qui descriviamo le diverse opzioni di scollature.

Senza spalline - Una scollatura comune scelta da molte spose, questo vestito non ha spalline o maniche. Molte spose pesanti possono sentirsi impacciate ed evitare di provare questi tipi di abiti da sposa, tuttavia nella biancheria intima giusta e in particolare in corsetto o abiti in pizzo, rimarrai sorpreso dall'ascensore e dal supporto che creano.
Cavezza - Ideale per spose piccole o medie e soprattutto per le spose atletiche, questo abito ha due cinturini che si fissano dietro al collo.
Sweetheart: questo design popolare ha la stessa forma della parte superiore di un cuore. Si adatta a molte forme del corpo e migliora la scollatura.
Scollo a V - Questa scollatura è spesso con cinturini larghi o sottili e si immerge in un punto che può essere largo o stretto quanto desiderato. Mentre si allunga la scollatura crea anche l'illusione di un busto più piccolo.
Asimmetrico - Un look contemporaneo e alla moda nel momento in cui è stato visto in molte delle collezioni di designer. È dotato di una tracolla o dettagli.
Bateau - Una buona scelta per le spalle strette e il busto più piccolo questa ampia forma del collo segue la curva della clavicola, solitamente fino al bordo delle spalle.
Collo ad anello - Visto su molti abiti da sposa a colonna questa scollatura in tessuto a trama larga è perfetta per le spose alte. Scegli tu quanto in alto o, se vuoi sfoggiare un po 'di pelle, quanto in basso vuoi che la scollatura sia seduta.

Gioiello - Uno stile scelto in diversi matrimoni celebrità questo vestito da sposa alto collo siede in cima alla tua clavicola. Può dare l'illusione di un busto più grande.
More...
Laura Sana2018-07-30

Semplicemente i migliori abiti da sposa da spiaggia - Suggerimenti top secret

L'abito da sposa è sempre il fiore all'occhiello del matrimonio, rende semplicemente realtà tutte le tue fantasie e i tuoi sogni. Ogni ragazza ha trascorso ore a sognare una bellissima sposa che indossa uno splendido abito bianco, una che scorre all'infinito e rende la sposa più bella che mai.
Che cosa succede se hai deciso che ti sposerai in spiaggia, puoi ancora ottenere bellissimi abiti da sposa a spiaggia, quelli che non saranno danneggiati dalla sabbia e dall'acqua salata?
Se la tua cerimonia ideale è quella che si trova su una spiaggia sabbiosa con il vento che ti sferza delicatamente il viso, sì puoi ancora scegliere uno dei tanti stili di vestiti disponibili.
La differenza più notevole per gli abiti da sposa in spiaggia è che tendono ad essere più corti, di solito arrivano a circa la lunghezza del polpaccio. Questo è principalmente per impedire che il materiale venga trascinato lungo la sabbia e, eventualmente, per essere catturato da qualsiasi ciottolo, che potrebbe causare uno strappo nel vestito.

Quando pianifichi abiti da spiaggia per la sposa e le damigelle, assicurati che si abbinino al tema luminoso e arioso della spiaggia stessa. Vuoi che gli abiti si complimentino con l'impostazione e non risaltino come un pollice dolente. Assicurati di aver assicurato la posizione sulla spiaggia prima di selezionare i tuoi abiti da sposa sulla spiaggia.
La maggior parte delle spose che indossano abiti da sposa da spiaggia tendono a scegliere uno stile semplice ed elegante, che può essere indossato con sandali, rendendo facile camminare nella sabbia. Acquistando questi tipi di abiti puoi facilmente avere un abito che è riutilizzabile, uno che puoi indossare in altre occasioni speciali, rendendolo un saggio investimento.
More...
Laura Sana2018-05-02

Suggerimenti per fare abiti da sposa senza spalline Mostra la tua bellezza

Molte spose saranno per un abito da sposa senza spalline per il loro grande giorno. Come uno dei più classici stili di abiti da sposa, gli abiti da sposa senza spalline sono stati l'opzione migliore per la maggior parte delle ragazze da quando è stato progettato, e al giorno d'oggi questo stile classico ed elegante è ancora brillante sul palco.
Ecco alcuni suggerimenti su come trarre il massimo vantaggio da un tale stile per mostrare la tua bellezza.

1. Optare per reggiseni senza spalline lunghi per un sostegno deciso Poiché è un abito da sposa senza spalline, si commuove sempre alla gente che ha bisogno di un reggiseno senza spalline per andare con l'intero gruppo. Ma è deludente vedere che la maggior parte dei reggiseni senza spalline tendono a fallire, offrendo un supporto sufficiente e scivolando spesso. Quindi, come dovremmo affrontare questo problema Fortunatamente possiamo ricorrere a reggiseni senza spalline lunghi per un aiuto. Tali reggiseni possono allungarsi fino alla zona della vita e fornire un supporto deciso per evitare lo slittamento.
2. Assicurati che l'abito o la parte superiore si adattino come un guanto L'abito da sposa senza spalline limita la sposa a comportarsi liberamente. Pertanto è fondamentale per assicurarsi che la misura perfetta. L'ultima cosa che vuoi è fuoriuscire dal tuo vestito durante una riunione pubblica. Avrai una vestibilità perfetta quando trovi il vestito abbastanza stretto da non poter nemmeno sollevare le braccia sopra la testa. Assicurati di camminare un po 'e assicurati che l'abito sia comodo quando stai provando.
3. aggiungere alcuni accessori per andare con questo abito da sposa classico, ma assicurarsi che sia semplice Gli accessori semplici sono i migliori con abiti da sposa senza spalline. Una collana è un must poiché il tuo collo è giocato in modo prominente. Scegli qualcosa di elegante e di buon gusto. Una bellissima ciocca di perle d'acqua dolce colorata o una collana di pietre preziose con un ciondolo interessante ti aiuterà a sfoggiare il look.
More...
Laura Sana2018-01-30

Ecco cinque consigli per l'abito da damigella d'onore per aiutarti

Trovare la perfetta abiti da damigella d'onore può essere quasi complicata come scegliere l'abito da sposa stesso. L'idea di alta moda di una donna potrebbe essere l'idea di un armadio dell'inferno, e anche se pensi che l'arancione sia adatto a tutti, le tue damigelle d'onore potrebbero non essere d'accordo. Quindi come fai a fare quella scelta importante?
Guarda prima i vestiti da solo
Trova un vestito che ti piace prima di chiedere l'input delle tue damigelle. Anche se è importante che tu chieda le opinioni delle tue damigelle prima di accontentarti di un vestito, includerle nel processo fin dall'inizio, renderà la decisione più difficile. Portare tutte le tue damigelle d'onore con te nel primo viaggio di shopping probabilmente porterà al caos.
Trova un vestito che ti piace, invia loro una foto via e-mail e chiedi feedback. Questo dà loro un punto di partenza e un'idea delle tue aspettative. Ascolta i loro commenti sulla tua scelta iniziale e prendila da lì.

Rendi il vestito riutilizzabile
Tradizionalmente le damigelle pagano per i propri vestiti, ma se si aderisce a questa regola si dovrebbe davvero trovare un vestito che possono indossare di nuovo. Cerca colori che si adattino a più occasioni come nero, oro, verde o marrone, piuttosto che sfumature di rosa o lavanda. Attaccati con stili semplici ed eleganti come la vita dell'impero e le gonne a-line, piuttosto che gli abiti da ballo con maniche a sbuffo, o considera i separé che le tue cameriere potrebbero indossare di nuovo individualmente.
Assicurati che staranno bene
Tutti abbiamo sentito parlare delle spose che vestono le loro damigelle con abiti poco lusinghieri, in modo da non offuscare la protagonista, ma se vuoi damigelle felici e foto di matrimoni perfetti, devi scegliere abiti che li rendano belli.
Pensa alle carnagioni e ai colori dei capelli delle tue damigelle quando scegli un colore, e tieni a mente le forme del corpo quando cerchi gli stili. Ad esempio, se si desidera uno stile senza spalline, le damigelle sballate più grandi potrebbero avere difficoltà a ottenere un supporto sufficiente e se si desidera una minigonna assicurarsi che le damigelle siano felici di mostrare le proprie gambe. È possibile scegliere diversi stili o colori per soddisfare le singole damigelle; questa è attualmente un'opzione alla moda.
More...
Laura Sana2017-12-29

Oggi siamo carini in abiti da sposa rosa

In passato, il vestito che una sposa indossava nel giorno del suo matrimonio era semplicemente il suo vestito migliore. Poi, nel 1800, la regina Vittoria rese popolare l'abito da sposa in pizzo bianco che è sopravvissuto fino ad oggi. Ma sono passati i giorni in cui questo era il tradizionale look da sposa. Abiti da sposa colorati diventano più popolari con il passare degli anni. Oggi siamo carini in rosa!
Lo spettro
Il rosa è comunemente un colore molto "femminile" e funziona con qualsiasi tema. Sembra particolarmente bello per i matrimoni primaverili ed estivi e può adattarsi a qualsiasi sposa; abiti da sposa rosa sono disponibili in innumerevoli stili e sfumature.
Forti rosa
Le forti sfumature di rosa includono il rosa caldo, il rosa confetto e il rosa peonia. Sono colori audaci, più adatti alle spose che vogliono fare una dichiarazione il giorno del loro matrimonio. Tali colori brillanti sono più spesso visti nella moda nuziale asiatica, come sui sari e le lengha, ma possono essere trovati anche nei meravigliosi disegni per le spose occidentali.

Rosa più leggero
Tonalità più chiare di rosa come rosa e fucsia pop meno delle tonalità più forti. Questi colori aggiungono carattere al vestito da sposa di una sposa mentre non sono troppo prominenti. Pertanto, non si corre il rischio di perdersi nei vestiti.
Pallidi rosa
Pallidi rosa come il blush e il sorbetto sono scelte di abiti da sposa particolarmente apprezzate per i matrimoni pastello. Questo colore è molto più sottile delle sfumature più scure del rosa e crea un look da sposa molto carino.
Abiti da sposa a più colori
Molte spose optano per un approccio ancora più unico al loro abito da sposa usando due o più colori insieme. Il rosa, in tutto il suo spettro, funziona meravigliosamente con molti colori. Applicazione nera su rosa pallido, come visto sotto, e rosa intenso con arancio vivace. Non aver paura di scuoterlo un po '!
Abiti da sposa completamente rosa
Gli abiti da sposa interamente in rosa sono stili distintivi che si sposano perfettamente con temi di matrimonio luminosi come il giardino contemporaneo o vintage colorato. Un abito da sposa tutto rosa è così lontano dal tradizionale bianco che sei sicuro di distinguerti dalla massa.
More...
Laura Sana2017-12-28

Abiti da sposa moderni per spose moderne

Sono finiti i giorni in cui i delicati abiti da sposa che nascondevano curve e angoli erano la tua unica opzione. Abiti da sposa moderni infrangono tutte le regole intorno allo stile, alla correttezza e persino al colore. Ecco alcuni degli abiti da sposa moderni più sorprendenti di questa stagione per le spose moderne.

Blue Valentina di Bonita Couture
Anche se questo abito da sposa molto moderno sembra bianco puro, in realtà è realizzato in un tessuto di raso blu pallido con filo metallico. Le rosette realizzate a mano combinate con una profonda scollatura profonda e apertura sul retro offrono uno sguardo più drammatico per un giorno più importante.
Dori di Hayley Paige
Dori, l'abito da cerimonia da ballo molto popolare di Hayley Paige, è una raffica di tulle di alabastro con scollatura alta e cinturini impreziositi. Presenta anche una bassa schiena con cinturino a V, un corpetto decorato con pietre di luna e diamanti e un'elaborata gonna a strati con finiture in crine di cavallo, il tutto completato da un treno da cappella.
Audrey di Pereeia
L'abito jacquard di seta di Pereeia è lavorato con un body "spot" coordinato. Si chiama Audrey ed è un abito a forma di sirena completamente corsetto con dettagli in smoking sulla scollatura anteriore. Accoppiato con la tuta e la sua drammatica manica a campana divisa, sembra che questo abito abbia un treno che si muove sul pavimento mentre la sposa cammina.
Brighton di Luv Bridal e Formal
Una versione moderna dell'abito da sposa senza spalline standard, questa gonna A-line presenta una scollatura a cuore e razzi dalla metà della coscia per allungare la silhouette della sposa. Se vuoi aggiungere un pizzico di glam, è disponibile una cintura di perline rimovibile. La fodera è personalizzabile, quindi se preferisci il ginocchio al di sopra del pavimento o della metà della coscia. rischioso.
David Fielden
Quando si tratta di abiti da sposa moderni, questo sicuramente si adatta perfettamente al conto. È un abito tubino bianco e senza maniche con un profondo scollo a V. Il design più impressionante di David Fielden si assottiglia poi su un ampio trenino.

Crystal di Bonita Couture
More...
Laura Sana2017-12-26

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.