Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

Abiti da Damigella


Articoli sotto la categoria:

Abiti da Damigella

Abiti da damigella d'onore - Esplora il più trendy di tutti

È vero che non hai mai voluto essere chiamata una sposa che è piuttosto fuori gusto quando si tratta di essere selettivi sugli abiti da damigella d'onore e di avere facce non troppo felici al tuo matrimonio. Tu come sposa non lasceresti mai che accada, vero? Allora perché non mettersi al passo con l'eccellenza della moda nuziale in linea con le tendenze dell'abito da damigella d'onore 2022? Assicurati solo di acquistare il più trendy del lotto.
Anche se la gamma di modelli per abiti da damigella d'onore è varia con stili come frontali drappeggiati, linea di corsetto dolce, contorno, senza spalline, cavezze, ma puoi dare un'occhiata alle altre sensazioni che sono diventate una rabbia come abiti da damigella d'onore con collo a girocollo su un leggermente increspato corpetto senza maniche, abiti da cocktail in raso di organza con una vestibilità senza spalline, abito da ballo in raso senza spalline con lacci e storditori a vita scesa e l'elegante chiffon con un grazioso fiocco che potrebbe essere una scelta meravigliosa per un matrimonio e altro ancora seguirono in questo nuovi stili emergenti in voga per le adorabili damigelle.

Gli abiti da damigella d'onore con una spalla trovano la loro bellezza nell'asimmetria dell'orlo che lo fa sembrare più corto da un lato e lungo dall'altro, che di per sé è considerato uno storditore in questa stagione. Anche gli abiti lunghi fino al pavimento, in particolare quelli in morbido chiffon, stanno tornando in auge. Queste sono ottime scelte per matrimoni tradizionali o classici. Tuttavia, ora vengono offerti in alcuni bellissimi colori chiari che renderanno l'intera festa nuziale perfetta per un matrimonio serale illuminato da candele in una splendida chiesa.
Gli abiti a trapezio e le balze sono le tendenze più popolari negli abiti da damigella d'onore con i principali trendsetter essendo il cinturino all'americana impreziosito dalle damigelle d'onore della linea A, gli abiti da damigella d'onore della linea A in seta setosa, gli abiti della linea A chic senza spalline, il pizzo e la mano con cintura impreziosita dall'eccellenza e lo stile della colonna con più miglioramenti del design e accessori gratuiti per preparare le tue damigelle d'onore per l'adorata occasione di matrimonio.
Quando si considerano le scelte di colore, è l'oro, i toni del rame, i rossi ruggine, il blu marino profondo, il verde acqua, il blu piscina, il platino, l'avorio, il bordeaux intenso, il prugna e la doppia sfumatura su raso luccicante che dominerà il colore della damigella d'onore gamma questa estate. Anche le tonalità tenui e graziose dei pastelli come il lilla, il rosa cipria, il crema, il platino e il blu guscio d'uovo competono al meglio.
More...
Laura Sana2022-06-21

Stili alla moda in abiti da damigella d'onore

Gli abiti da damigella d'onore sono considerati l'abito che completa molto l'abito da sposa. Gli abiti da damigella d'onore e gli abiti da festa da sposa dovrebbero essere lusinghieri ma allo stesso tempo dovrebbero essere abbinati al tema del matrimonio. Gli stili ringiovaniti negli abiti da damigella d'onore 2022 richiesti in questo momento sono stili bicolore, due pezzi lunghi fino al pavimento e abiti da damigella d'onore separati. Abiti da damigella d'onore scontati dal design elegante daranno un'eleganza classica al tuo matrimonio. Gli abiti da damigella d'onore sono tutti disegnati dal famoso designer di alta moda Andy Anand.

Cerca abiti da damigella d'onore firmati in stili che lusingano le figure delle tue damigelle. Gli abiti a trapezio sono sempre popolari e stanno benissimo su qualsiasi corporatura o taglia. A seconda dell'ora del giorno del tuo matrimonio, pensa ad abiti lunghi bicolore o due pezzi. Lo smanicato è il più popolare e abbiamo tutti i look più recenti. Cerca di trovare uno stile che si adatti meglio alle tue damigelle. Gli stili in voga sono spalline sottili, top all'americana, collo ad anello, scollo rotondo, scollo frontale drappeggiato, tipi senza spalline, con spalle scoperte e una spalla sono tutti stili caldi. La prossima opzione migliore è esplorare i siti Web di abbigliamento che si occupano di vendita online di abiti da damigella d'onore firmati. Nuove scollature delicate, texture fantastiche e design favolosi dominano la collezione di abiti da damigella d'onore che seguono l'ultima tendenza.
Alcune persone tendono a cercare i loro abiti da damigella d'onore nello stesso posto in cui prendono il loro abito da sposa (o in un negozio simile). Guardarsi intorno nei normali negozi può essere il modo migliore per trovare gli abiti più unici; se non proviene da un negozio noto per abiti da damigella d'onore, è più probabile che sia unico.
More...
Laura Sana2022-05-29

Tendenze attuali in abiti da damigella d'onore

L'abito da damigella d'onore è passato da un abito unico, rosa pesca anni '80 con maniche a volant, soffici abbellimenti, a un abito sofisticato e chic che può essere indossato ancora e ancora. Tutti hanno partecipato a un matrimonio o sono stati invitati a un matrimonio e il famigerato abito da damigella d'onore non è sempre stato il "discorso del matrimonio", o lo è stato per altri motivi.

Molte damigelle scoprono di dover acquistare un abito da damigella d'onore scelto dalla sposa. Con alcune spose, l'abito può essere più unico per l'individuo, alcune spose scelgono solo il colore o il designer e la damigella ha l'opportunità di selezionare lo stile e il taglio più lusinghieri.
Per la sposa alla moda e la festa di matrimonio, andare con un palato di colore specifico e poi permettere alle damigelle d'onore di scegliere l'abito sta diventando sempre più popolare. Se sei una damigella d'onore attenta al budget, fare acquisti in una boutique di matrimoni specializzata potrebbe non essere favorevole a causa dei costi più elevati. Considera di trovare un abito in saldo dopo Capodanno o anche la stagione del ballo di fine anno. Un'altra opzione eccellente è quella di acquistare un abito da damigella d'onore usato. Normalmente spenderesti $ 200 o più in una boutique di nozze, tuttavia l'acquisto di un abito che è stato indossato solo una volta, o che potrebbe non essere stato indossato affatto, potrebbe essere la tua migliore opzione. Gli abiti firmati che trovi nelle boutique specializzate si trovano facilmente online o nei negozi di spedizione.
More...
Laura Sana2022-05-23

Nuovi abiti da damigella d'onore per il 2022

Gli spettacoli nuziali autunnali sono sempre emozionanti. Naturalmente, il momento clou per la maggior parte delle future spose è vedere gli ultimi modelli di abiti da sposa, ma ci sono anche alcuni nuovi stili che hanno debuttato per le damigelle d'onore durante il mercato nuziale. Ecco alcuni dei nuovi abiti da damigella d'onore per i matrimoni del 2022.
Prima di tutto, l'onnipresente silhouette senza spalline ha finalmente allentato la presa sulle collezioni da damigella d'onore. Damigelle, tirate un sospiro di sollievo! Basta tirare e tirare su abiti da damigella d'onore senza spalline che sembrano sempre scivolare nel momento sbagliato. Potresti effettivamente indossare un vestito con le cinghie se sei un assistente in un matrimonio del 2022!

Uno degli stili che prende il posto di tutti i senza spalline, sempre, è il classico collo a barca. Una scollatura immensamente lusinghiera e aggraziata che ricorda Audrey Hepburn, c'è molto da amare in un abito da damigella d'onore con scollo a barca. Presentato in splendidi colori come il viola intenso da Melissa Sweet, un abito con scollo a barca con gonna a trapezio è l'accompagnamento ideale per gli abiti da sposa ispirati agli anni '50 che hanno dominato le passerelle per il 2022. Un abito così classico dovrebbe essere completato con un abito altrettanto senza tempo accessori, come set di gioielli da damigella d'onore di perle.
Le spose che desiderano un abito da damigella d'onore moderno e alla moda adoreranno gli abiti monospalla disponibili per il 2022. Elegante e contemporaneo, un abito da damigella d'onore con una spalla al ginocchio è una scelta fantastica per un matrimonio con un tocco city chic. Abbinalo a uno degli abiti da sposa in stile tubino che sono in voga. Scarpe killer e orecchini da damigella d'onore sono un must con questo vestito caldo da attendente.
More...
Laura Sana2022-02-13

I colori degli abiti da damigella d'onore e le loro implicazioni

Nella scelta degli abiti da damigella d'onore, uno dei fattori importanti da considerare è il colore degli abiti. La sposa può scegliere il suo colore preferito per gli abiti da damigella. Può anche scegliere uno o più colori che si adattano e si complimentano con le damigelle.
Ci sono molti colori di abiti da damigella d'onore tra cui scegliere. I colori degli abiti da damigella scelti devono essere adeguati al tempo, alla stagione e alla formalità dell'occasione. Il rosa, ad esempio, è un colore ampiamente scelto dalle ragazze. Questo colore implica giovinezza, innocenza e femminilità. I matrimoni all'aperto durante la primavera sono periodi ideali per scegliere abiti rosa. Questo colore sarà anche un'ottima scelta per le damigelle più mature. Ci sono anche varie sfumature di rosa come il rosa rum che allo stesso modo sembra carino e femminile ma non molto adolescenziale. L'abito rosa può essere reso meno simile a un abito da ballo se realizzato senza fiocchi e altre decorazioni femminili.

Gli abiti lunghi da damigella d'onore neri sono più adatti per le cerimonie serali. Abiti corti neri possono essere scelti per un evento più casual in combinazione con colori chiari come il bianco. Il nero è un colore flessibile che sta bene alla maggior parte delle donne. Le damigelle d'onore che vogliono snellire il loro aspetto scelgono anche il nero per il suo effetto snellente. Abiti da damigella d'onore e abiti in nero possono anche essere riciclati e indossati di nuovo in altre occasioni formali dopo il matrimonio. Tuttavia, alcune persone potrebbero non pensare che il nero sia appropriato per i matrimoni perché il nero è solitamente il colore correlato al lutto.
Gli abiti rossi sono considerati una scelta più audace per gli abiti da damigella d'onore. Gli abiti rossi sono i migliori per le cerimonie serali come il nero. Per attenuare il suo aspetto sorprendente, l'abito può essere accorciato e combinato con altri colori più chiari. Il rosso è disponibile anche in varie tonalità. Il rosso fuoco sembra essere molto prominente e troppo sessuale per attirare l'attenzione degli ospiti. Questo potrebbe non essere favorevole alla sposa che dovrebbe essere al centro del matrimonio, quindi dovrebbe essere selezionata una tonalità di rosso più chiara o tenue. Le donne con la pelle marrone o olivastra sono adatte per indossare abiti di colore rosso. Rosse e bionde tendono a sembrare pallide con il rosso.
More...
Laura Sana2022-01-26

Come trovare gli abiti da damigella d'onore giusti per il tuo matrimonio

Il tipo di abiti da damigella d'onore che le tue addette alla sposa dovrebbero indossare dipende dal tipo di matrimonio che finirai per avere.
Qual è il tema del tuo matrimonio?
Hai in mente un tema particolare? Ad esempio, se avessi un tema nautico per il tuo matrimonio nel suo insieme, potresti voler avere abiti speciali in stile marinaio per le tue damigelle.
Allo stesso modo, un matrimonio a tema irlandese potrebbe avere damigelle in abiti tradizionali celtici. Un matrimonio casual sulla spiaggia richiede prendisole con una stampa divertente o forse un lino solido per abbinare i tuoi fiori.

Organizza i tuoi abiti da damigella in base al tuo budget
Dovresti selezionare abiti da damigella d'onore che non siano solo complementari al tuo abito da sposa e al tema generale del matrimonio, ma devi anche considerare se la tua scelta di vestiti è conveniente anche per le tue damigelle, che spesso non hanno lo stesso budget che hai per il tuo vestito.
Se le tue damigelle non possono permettersi un vestito elegante, dovresti pagarle tu stesso piuttosto che costringerle a rinunciare al loro ruolo nel tuo matrimonio. Più di un matrimonio è stato rovinato a causa di sentimenti feriti, ed è facile superarli se mostri un po' di sensibilità alle esigenze delle tue damigelle.
Abiti da damigella per un grande matrimonio?
Se hai una grande festa di matrimonio, potresti voler selezionare abiti diversi per i tuoi assistenti oltre alla damigella d'onore / matrona d'onore. Quindi puoi inventare un vestito speciale per la tua damigella d'onore che ha tocchi extra speciali per farla brillare.
Grandi damigelle?
More...
Laura Sana2021-08-30

Personalizzare gli abiti da damigella d'onore con questi suggerimenti

Come buona sposa e amica delle tue damigelle, non pensi solo al tuo bene, ma anche al bene delle tue damigelle. È anche importante che abbiano un bell'aspetto al tuo matrimonio, quindi assicurati che i loro vestiti siano perfetti per loro. Personalizzare gli abiti da damigella d'onore è un'idea intelligente per renderli davvero adatti al tuo matrimonio allo stesso tempo per il tipo di corporatura e il tono della pelle delle tue damigelle.
Per personalizzare gli abiti da damigella d'onore, prima parlare con le ragazze del loro gusto e stile personale. Una volta che conosci le loro preferenze personali, prendi in considerazione il tema del tuo matrimonio, il luogo che hai scelto e la stagione.

La forma e l'altezza del corpo di ogni damigella d'onore sono fattori decisivi importanti quando si sceglie o si personalizza un vestito. Per questo motivo, è l'ideale avere scelte per diversi tagli e stili. Tieni presente che gli abiti delle damigelle non devono solo adattarsi alla forma del corpo delle ragazze, ma anche evidenziare le loro migliori caratteristiche.
Non è sempre facile trovare abiti da damigella d'onore negli stessi tessuti e combinazioni di colori, quindi è meglio andare su personalizzazione. Tuttavia, non è necessario che ogni abito sia realizzato individualmente da un sarto ben pagato, perché quando si somma il costo di esso più il costo delle scarpe, dei gioielli e di altri accessori, le spese totali farebbero sicuramente un buco in tasca. Non scegliere un vestito che la tua damigella d'onore indosserà solo per un giorno; non vale un costo aggiuntivo.
Oggi ci sono così tanti negozi online che offrono eccellenti selezioni di abiti da damigella d'onore che possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze dei loro clienti. Di solito, l'acquisto online di abiti da damigella d'onore è molto più economico e offre ai clienti una gamma completa di taglie, colori e stili tra cui scegliere. La maggior parte dei negozi online che offrono personalizzazioni possono apportare modifiche personalizzate, modifiche alle maniche o all'orlo o decorazioni agli abiti come perline e smerlature. Queste sono solo alcune delle opzioni personalizzate online che rendono gli abiti da damigella adatti alla forma del corpo e allo stile delle tue damigelle.
More...
Laura Sana2020-12-02

Come trovare abiti da damigella d'onore che tutti amano

Il tuo matrimonio è una celebrazione dell'amore tra te e il tuo futuro marito. È anche il momento in cui tutti i tuoi amici e la tua famiglia si riuniscono, sostengono e celebrano il tuo impegno, compresi i tuoi migliori amici. Può essere difficile acquistare abiti da damigella d'onore scontati che tutti possono permettersi, tutti amano e che lusinga tutti. Ma ecco come ottenere tutte e tre queste cose.
Non solo è un onore per i tuoi migliori amici e la tua famiglia partecipare al tuo matrimonio, è anche un onore per te che vogliono essere lì per sostenerti. È importante che tu dia loro delle opzioni di abbigliamento che tutti amano e per cui stanno bene spendendo soldi (anche se non potranno mai indossarlo di nuovo!). A volte acquistare l'abito da damigella d'onore giusto è importante quanto trovare l'abito da sposa perfetto.

Il primo modo per ottenere ciò che vogliono dalle damigelle è parlare con loro. Le spose di solito hanno la responsabilità di scegliere i vestiti, ma questo non significa che devi essere un dittatore al riguardo. Parla dello stile di abbigliamento che tutti amano o dei modelli che potrebbero amare o odiare. Se hai dei requisiti per il vestito, come il colore, faglielo sapere prima di fargli selezionare i preferiti.
Quando parli con le tue damigelle d'onore di ciò che vogliono indossare, assicurati di dare loro opzioni visive. Puoi ottenere riviste da sposa con tantissime opzioni di abiti da damigella d'onore nelle foto. A volte il negozio di abiti da sposa in cui sei andato per il tuo vestito ha un catalogo di abiti da damigella che puoi guardare online. In questo caso, puoi pre-acquistare e chiedere alle damigelle d'onore di selezionare alcuni dei loro preferiti da provare quando tutti voi andate a fare shopping.
Scegli stili che si adattino a tutte le diverse forme e dimensioni delle tue damigelle. Individua le aree problematiche che ogni damigella d'onore vorrebbe nascondere. Può essere difficile trovare uno stile di abbigliamento che si adatti a tutti nella tua festa nuziale. Dai un'occhiata a vita impero, gonne da principessa o abiti a trapezio. Questi stili sono molto complementari.
Una tendenza ultimamente per accogliere tutte le taglie di damigelle d'onore è stata quella di scegliere abiti con stili leggermente diversi ma tutti dello stesso colore. Permettere alle damigelle d'onore di mostrare la loro individualità permetterà loro di sentirsi benissimo il giorno del tuo matrimonio e di mostrare i loro aspetti più lusinghieri.
Non dimenticare la stagione in cui ti sposi e se stai organizzando un matrimonio al chiuso o all'aperto. Se hai un matrimonio nei mesi più caldi, considera le bretelle senza spalline o le spalline sottili insieme a gonne più corte. In autunno o in primavera, prendi in considerazione cinghie più spesse o maniche a campana. Se stai organizzando un matrimonio invernale, considera stili di vestiti a maniche lunghe e gonne lunghe per il calore.
More...
Laura Sana2020-09-07

Cinque consigli utili sulla scelta di abiti da damigella d'onore

Se stai pianificando una cerimonia di matrimonio, potresti scoprire che ci sono molte cose che devono essere prese in considerazione, come abiti da sposa, inviti di nozze, luoghi di nozze, abiti da damigella d'onore e alcuni altri. Nell'articolo qui sotto, vorrei darvi alcuni consigli utili sulla scelta degli abiti da damigella adatti.
Quando scegli abiti da damigella d'onore, non rompere la banca.
Se hai intenzione di pagare i vestiti, è meglio che tieni a mente il tuo budget. In generale, una fascia di prezzo generale per gli abiti da damigella d'onore va da 150 USD a 400 USD. Pertanto, è necessario acquistare gli abiti in base al budget. Ti suggerisco di acquistare online abiti economici e belli.

Gli abiti che scegli dovrebbero completare il tuo abito da sposa.
È meglio che tu dia prima un'occhiata al tuo abito da sposa e poi scegli gli abiti per le tue damigelle. Se hai intenzione di indossare un abito da sposa in raso, è meglio scegliere abiti da damigella in raso per completare il tuo abito da sposa. Oltre al tessuto, devi anche prestare attenzione ad alcuni dettagli. Ad esempio, se il tuo abito da sposa è senza spalline, puoi anche scegliere abiti da damigella senza spalline da abbinare al tuo abito da sposa.
Il colore è un fattore importante nella scelta degli abiti giusti.
Potresti avere più di una damigella d'onore, quindi quando scegli il colore del vestito, è meglio trovarne una che si adatti a ogni damigella d'onore. Quando scegli il colore, devi tenere a mente le tonalità della pelle e dei capelli delle damigelle. Tuttavia, se proprio non sai come scegliere il colore giusto, puoi provare ad acquistare abiti da damigella neri o tortora che sono alla moda e adatti alla maggior parte delle persone.
Oltre al colore del vestito, devi anche considerare la taglia del vestito.
More...
Laura Sana2020-08-25

Come trovare l'abito da damigella d'onore perfetto

Si pensa molto alla scelta degli abiti da damigella. Dopo tutto, il tipo di abito da sposa che una sposa sceglie di indossare influenza notevolmente la scelta degli abiti da damigella d'onore. Sono le damigelle che accompagnano la sposa e si prendono cura dei suoi bisogni mentre cammina lungo il corridoio durante il suo D-day.
Un abito da damigella dovrebbe essere tale da non oscurare l'abito da sposa della sposa o essere in completo contrasto con l'abito da sposa. Ecco alcuni semplici suggerimenti per aiutarti a scegliere gli abiti perfetti per le tue ragazze:

Stile che completa l'abito da sposa
Dai un'occhiata allo stile dell'abito da sposa. È un abito tradizionale o qualcosa di moderno? Prenditi il tuo tempo per trovare un abito che integri l'abito da sposa.
Se la sposa indossa un abito bianco tradizionale, le damigelle apparirebbero fuori posto se decidessero di sfoggiare qualcosa di contemporaneo. Devi scegliere uno stile che si abbini bene con abito da sposa ma non dovrebbe apparire troppo simile. Dopotutto, sembrerebbe strano se le damigelle sembrano la sposa.
Attenersi al minimo
Ricorda di meno è di più. I disegni semplici sembrano eleganti su tutti se sei voluttuoso o hai una figura di vetro di ora. Evita di andare oltre e acquistare un vestito con molti abbellimenti.
Scegli il colore con saggezza
Come sposa, hai un compito da svolgere se hai damigelle con carnagioni diverse che vanno dal tono della pelle chiaro, olivastro a scuro (considerando anche il tono della pelle e il colore dei capelli). Dovrai selezionare un colore che sembrerà lusinghiero per tutti.
Il colore dell'abito che la sposa indosserà è molto importante quando si tratta di scegliere abiti da damigella d'onore. Assicurati che i colori non si scontrino.
Mentre le tonalità pastello sembrano grandi sulle ragazze con un tono della pelle chiaro, potrebbero non essere molto lusinghiere sulle ragazze dalla carnagione scura. Puoi optare per tonalità più luminose come blu o verde cacciatore.
Scegli stili diversi
More...
Laura Sana2020-07-16

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.