Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

Abiti da Damigella


Articoli sotto la categoria:

Abiti da Damigella

Otto consigli per la scelta di un abito da damigella d'onore

Il tuo matrimonio è destinato ad essere uno degli eventi più significativi della tua vita. Di conseguenza, sceglierai senza dubbio le tue damigelle d'onore con cura dopo tanto tempo e considerazioni. Può essere davvero divertente vestire le tue damigelle con abiti bellissimi per il matrimonio. Ecco otto consigli per la scelta di un abiti da damigella d'onore.

1. Se hai più di una damigella d'onore, puoi usare il seguente consiglio per trovare un vestito da damigella d'onore che soddisfi tutti loro. Cerca abiti che si adattino alle varie build di tutti i tuoi assistenti. Alcuni abiti sembrano migliori su una figura snella e altri funzionano meglio per corpi più voluttuosi. Prova a trovare un vestito che funzioni per tutti.
2. L'abito che scegli dovrebbe avere qualcosa in comune con il tuo abito da sposa. Uno dei consigli per la scelta di un abito da damigella d'onore è di cercare selezioni che richiamino il tema dell'abito nuziale. Se l'abito da sposa è elegante e slinky, un abito da damigella in pizzo non è perfetto per il tuo abito.
3. Un altro consiglio per la scelta di un abito da damigella appropriato è quello di pensare alla stagione. I velluti sono belli per i matrimoni invernali, mentre le crepes e i taffetas sono adorabili per i matrimoni estivi. Alcuni abiti da damigella d'onore attraversano tutti i confini stagionali con la loro eleganza classica e lo stile formale.
4. La tua damigella d'onore sarà felice se pensi anche al suo conforto. Ricorda che la maggior parte dei matrimoni sono affari a lungo termine, specialmente se hai una lunga accoglienza. La tua damigella d'onore ti ringrazierà se scegli un tessuto e uno stile che è stato progettato per essere indossato e non solo per essere modellato.
5. Gli abiti da damigella d'onore dovrebbero essere ben fatti per le stesse ragioni per cui devono essere comodi. Non vuoi che il vestito della tua damigella d'onore inizi a divincolarsi prima che il matrimonio sia finito. Pertanto, uno dei consigli per la scelta di un abito da damigella d'onore è quello di ottenere uno che durerà e durerà.
More...
Laura Sana2018-06-20

Segreti per l'acquisto di un abito da damigella d'onore a buon mercato

Le damigelle sono quelle signore che hanno il fascino al matrimonio. Per questo hanno bisogno di essere vestiti con bei vestiti da damigella d'onore e dovrebbero avere gli accessori perfetti. Ma tutto ciò sembra costoso perché non ci sarà una sola damigella d'onore nel matrimonio. In questo caso, le spose cercano generalmente abiti da damigella d'onore economici che siano economici solo in termini di prezzo.

I seguenti segreti ti aiuteranno a trovare gli abiti da damigella d'onore economici ma di classe
• Il colore è il fattore molto importante che deve essere tenuto presente mentre si sceglie un abito da damigella d'onore. Il colore del vestito dovrebbe completare ogni damigella d'onore e completare l'abito da sposa della sposa in quanto lei sarà il punto focale della serata. Come l'abito da sposa sarà di colore bianco, un vestito da damigella d'onore può essere in qualsiasi tonalità della stessa famiglia. Puoi anche scegliere i semplici abiti blu da damigella d'onore oi semplici abiti viola da damigella d'onore. Al fine di ridurre i costi, optare per un semplice abito da damigella d'onore in un unico colore senza uno schema complicato sarebbe saggio.
• La prossima preoccupazione sarebbe la stoffa del vestito. Esci nel mercato e fai una piccola ricerca sulle percentuali dei diversi tessuti. Sebbene chiffon, crepe e georgette siano estremamente belli, potrebbero costarti una bomba. In tal caso, puoi optare per un semplice tessuto senza rughe e migliorare l'aspetto del vestito con un pizzo di seta o un lavoro di paillettes sulla scollatura.
• Il tipo e lo stile dell'abito delle damigelle d'onore dipende anche dal luogo in cui si svolgerà il matrimonio. Oggi i matrimoni si svolgono in luoghi molto innovativi come sott'acqua, cielo ecc. In tal caso lo stile dell'abito da damigella d'onore dovrebbe essere appropriato per la posizione. Ad esempio, se si tratta di un matrimonio in una sala da ballo, l'abito delle damigelle può essere fluido mentre se si tratta di un matrimonio sulla spiaggia, il vestito deve essere un po 'corto e il tessuto deve essere privo di gocce.
• Stile!! Il costo principale degli abiti da damigella dipende dallo stile degli abiti. L'abito più elegante che ordini, più ti costerà. Quindi, prima di scegliere il vestito da damigella d'onore, assicurati di conoscere bene i prezzi dei diversi stili e di vedere quale stile si adatta alle tue tasche.
More...
Laura Sana2018-04-10

Ecco cinque consigli per l'abito da damigella d'onore per aiutarti

Trovare la perfetta abiti da damigella d'onore può essere quasi complicata come scegliere l'abito da sposa stesso. L'idea di alta moda di una donna potrebbe essere l'idea di un armadio dell'inferno, e anche se pensi che l'arancione sia adatto a tutti, le tue damigelle d'onore potrebbero non essere d'accordo. Quindi come fai a fare quella scelta importante?
Guarda prima i vestiti da solo
Trova un vestito che ti piace prima di chiedere l'input delle tue damigelle. Anche se è importante che tu chieda le opinioni delle tue damigelle prima di accontentarti di un vestito, includerle nel processo fin dall'inizio, renderà la decisione più difficile. Portare tutte le tue damigelle d'onore con te nel primo viaggio di shopping probabilmente porterà al caos.
Trova un vestito che ti piace, invia loro una foto via e-mail e chiedi feedback. Questo dà loro un punto di partenza e un'idea delle tue aspettative. Ascolta i loro commenti sulla tua scelta iniziale e prendila da lì.

Rendi il vestito riutilizzabile
Tradizionalmente le damigelle pagano per i propri vestiti, ma se si aderisce a questa regola si dovrebbe davvero trovare un vestito che possono indossare di nuovo. Cerca colori che si adattino a più occasioni come nero, oro, verde o marrone, piuttosto che sfumature di rosa o lavanda. Attaccati con stili semplici ed eleganti come la vita dell'impero e le gonne a-line, piuttosto che gli abiti da ballo con maniche a sbuffo, o considera i separé che le tue cameriere potrebbero indossare di nuovo individualmente.
Assicurati che staranno bene
Tutti abbiamo sentito parlare delle spose che vestono le loro damigelle con abiti poco lusinghieri, in modo da non offuscare la protagonista, ma se vuoi damigelle felici e foto di matrimoni perfetti, devi scegliere abiti che li rendano belli.
Pensa alle carnagioni e ai colori dei capelli delle tue damigelle quando scegli un colore, e tieni a mente le forme del corpo quando cerchi gli stili. Ad esempio, se si desidera uno stile senza spalline, le damigelle sballate più grandi potrebbero avere difficoltà a ottenere un supporto sufficiente e se si desidera una minigonna assicurarsi che le damigelle siano felici di mostrare le proprie gambe. È possibile scegliere diversi stili o colori per soddisfare le singole damigelle; questa è attualmente un'opzione alla moda.
More...
Laura Sana2017-12-29

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.