Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

Abiti da Damigella


Articoli sotto la categoria:

Abiti da Damigella

Offri una seconda vita ai tuoi abiti da damigella d'onore

Quando si tratta di un matrimonio, non solo la sposa è preoccupata per il grande giorno, ma lo sono anche la sua famiglia e i suoi amici. E quando si tratta di cercare l'abito da sposa solo la sposa può dirti esattamente quanto è dura. Una sposa richiede molto dolore per decidere l'abito da damigella perfetto. E dopo tutto questo sai che non lo indosserai mai più.
Subito dopo aver sborsato enormi dollari per un abito da sposa, la realtà che non verrà mai più indossata è abbastanza miserabile. Ma cosa succede nel caso in cui potresti giocare un trucco magico e rendere il tuo abiti da damigella d'onore pronto per essere indossato ancora una volta ?? Bene, ecco come è possibile farlo.

L'accessorio del vestito in modo intelligente conferisce alle damigelle una seconda vita. Se hai indossato gioielli coordinati insieme a un paio di tacchi coordinati per il matrimonio, non ripeterlo più perché è davvero l'aspetto standard per il membro della festa nuziale. Piuttosto non indossare nulla con l'abito che mostra un look da sposa. Ad esempio, prendiamo gli abiti da damigella viola. Se l'abito è in chiffon, è possibile scegliere un paio di scarpe con tacco a gattino in seta con cinturino e alcuni gioielli funky ma coordinati.
Gli accessori da soli possono fare miracoli nel trasformare un abito semplice in un abito estremamente splendido. Oggi è possibile scoprire vari tipi di gioielli, dirlo con perline, diamanti, pietre e così via in qualsiasi colore tu chiami. Utilizzare tali gioielli. Tali gioielli sono semplicemente ottenibili ed economici. Quindi non è necessario sborsare grossi soldi per acquistarli. Una bella clutch aggiunge anche un fascino distintivo a un vestito. È possibile dare al tuo abito un aspetto nuovo, scegliendo una pochette appropriata.
More...
Laura Sana2019-08-05

Cinque stili lusinghieri di abiti da damigella d'onore

Anche se potresti essere preoccupato di trovare il miglior abito da sposa che Ottawa ha da offrire, per quanto riguarda gli abiti della damigella d'onore? Ci sono un sacco di storie dell'orrore là fuori su orribili abiti da damigella d'onore. Hai dei vestiti orribili con le maniche della fica, degli enormi "archi di testa", o semplicemente degli abiti che sono stati scelti senza considerare la figura della persona che indossa l'abito ... ci sono semplicemente molti modi in cui puoi scegliere gli abiti da damigella d'onore sbagliati a Ottawa. Quindi, sforzati e risparmia ai tuoi invitati al matrimonio il dolore di dover guardare orribili abiti da damigella d'onore scegliendo uno dei seguenti stili lusinghieri.
Vestito a cavezza. Una scollatura sulle spalle è lusinghiero per quasi tutti. Si adatta a quasi ogni tipo di donna ... procace, piatta, alta, corta, stalky e così via. Questi tipi di abiti da damigella d'onore di Ottawa sono disponibili in una varietà di tessuti, dal raso allo chiffon. Alcune scollature cave possono effettivamente lavorare con reggiseni convertibili, che è grande per la donna che odia i reggiseni senza spalline. Gli orecchini stravaganti e i braccialetti impilati generalmente danno il meglio con gli abiti con scollo all'americana perché non sempre vanno al meglio con le collane.

Gonna a trapezio. Non c'è quasi nessuna donna là fuori che non abbia un aspetto magnifico in una gonna a trapezio. Il taglio della gonna è molto permissivo e quindi nasconde aree problematiche che altre gonne potrebbero mostrare. Un A-line è adatto per donna più magro, dando loro un po 'più di forma, e può aiutare a bilanciare la metà superiore della donna di un bustier. Non importa se una damigella d'onore è alta, corta, stalky o ultra, la linea A andrà bene a chiunque. Prova a scegliere i tuoi abiti da damigella d'onore ad Ottawa in un tessuto "croccante" per assicurarti che mantenga la sua forma. Taffetà, organza e raso sono tutte buone scelte.
Chiffon arricciato. Un singolo strato di chiffon può essere molto rivelatore, tuttavia il tessuto "raccolto" con una fodera più spessa può essere abbastanza lusinghiero. Il tessuto può toccare dolcemente il proprio corpo, ma se è raccolto non si aggrappa. Si potrebbe anche prendere in considerazione un corpetto in chiffon, in quanto è un grande abito top montato, ma non è troppo rivelatore.
More...
Laura Sana2019-06-24

Le 5 cose migliori da cercare in abiti da damigella d'onore

Scegliere i giusti abiti da damigella d'onore per il tuo matrimonio è raramente facile. Dopotutto, devi scegliere un vestito che non sia solo attraente e coordinato con il tuo abito da sposa, ma devi anche trovarne uno che lusinga le figure e si adatta allo stile di quattro o cinque altre donne. Per rendere il processo di acquisto per i vestiti dei tuoi assistenti un pezzo di torta, consulta questo elenco delle prime cinque cose da cercare in abiti da damigella d'onore.

Un taglio permissivo. Solo perché sembri un milione di dollari in un tubino vestito poco elegante non significa che tutti i tuoi amici lo facciano. Un abito con gonna A-line in un tessuto non aderente come lo shantung o il dupioni è una scommessa sicura per quasi tutte le forme e le dimensioni della damigella d'onore. Se il tuo cuore è incastonato su un tessuto più wispier come lo chiffon, cerca un vestito che abbia una fodera consistente per aiutarti ad appianare qualsiasi dosso o increspatura (percepito o reale) che le tue damigelle non vogliono condividere con il mondo.
Un colore lusinghiero. Quando acquisti i tuoi abiti da damigella d'onore, ovviamente la tua prima preoccupazione è trovarne uno in una tonalità che funzioni con il resto dei tuoi colori nuziali. Questo è fantastico, ma tieni presente che alcuni colori possono essere molto difficili da indossare, soprattutto se le tue damigelle hanno colori molto diversi tra loro. Ad esempio, solo perché hai fiori d'arancio non significa che i tuoi abiti da damigella debbano essere nella stessa tonalità. O scegli un colore universalmente lusinghiero come il rosa, il verde salvia o il blu marino, oppure scegli un metallo neutro come lo champagne o il platino. Puoi ancora presentare il tuo colore preferito per le nozze nelle formazioni di damigella d'onore, regalando a ciascuna una damigella d'onore gioielli fatti a mano nella tua tavolozza di colori.
Separa. In realtà, in molti casi questa è un'opzione molto migliore rispetto al provare a far funzionare un vestito per un'ampia varietà di figure. Un'altra cosa bella dei separates è che si finirà con una festa nuziale che sembra unificata ma ancora individuale. Le tue damigelle ti ringrazieranno per aver permesso loro di scegliere il taglio che lusinga la loro forma. Separati possono anche essere un bel modo per distinguere la damigella d'onore. Ad esempio, potresti chiedere a tutte le tue damigelle d'onore di indossare una gonna a trapezio con il top a loro scelta, e avere la tua damigella d'onore indossare una ballskirt più ampia per un po 'più di eleganza. Molte spose regaleranno alle damigelle d'onore un po 'più elaborato doni di gioielli da damigella d'onore per distinguerli ulteriormente.
Qualcosa che possono indossare di nuovo. Ok, questo non è sempre possibile, ma è bello almeno dargli una possibilità. Quando il tuo matrimonio è formale, può essere difficile selezionare un abito da pavimento che i tuoi amici possano usare in futuro, ma per un matrimonio meno formale, prova a scegliere un abito che non urla "damigella d'onore". Alcune spose hanno la fortuna di acquistare le collezioni speciali per le occasioni nelle boutique ordinarie per trovare abiti da damigella d'onore per i matrimoni semi-formali.
More...
Laura Sana2019-04-29

La scelta di abiti da damigella per un matrimonio

La scelta di abiti da damigella d'onore può essere difficile a volte. Le damigelle d'onore giocano un ruolo speciale in ogni matrimonio, e scegliere i perfetti abiti da damigella può rendere l'occasione ancora più elegante. Sicuramente vuoi che tutti i tuoi assistenti si assomiglino al tuo matrimonio e vuoi anche che indossino qualcosa che si abbini perfettamente al tema del matrimonio.

Per uno schema cromatico monocromatico, i colori migliori sono quelli scuri e viola chiaro. Se hai scelto il viola scuro per la tua matrona d'onore, sarà una buona idea vestire la tua damigella d'onore in tonalità più chiare come la lavanda. Puoi anche fare il vice-versa come vestire la matrona d'onore in tonalità color lavanda e le damigelle in viola scuro.
Gli abiti della damigella d'onore di Purples possono essere elegantemente accessoriati con accenti. Questi accessori possono includere fasce, nastri e involucri. Se stai scegliendo accenti viola come nastri per le tue damigelle, sarà anche una buona idea aggiungere un nastro viola alle spose e ai mazzi di damigella d'onore.
More...
Laura Sana2019-02-25

Acquista abiti da damigella d'onore economici da negozi online

La frase "abiti da damigella d'onore" non significa che siano di bassa qualità. Sia le spose che i vestiti da damigella devono avere la qualità desiderabile per abbinare il profilo della sposa e della sua squadra. Come tutti sanno, gli abiti da damigella d'onore saranno ad un tasso inferiore rispetto a quello della sposa, perché il tessuto utilizzato per preparare questi abiti può essere più economico, inoltre, questi abiti hanno meno decorazione rispetto all'altro. Quindi, anche se questi abiti mantengono la qualità desiderabile, naturalmente sono a basso prezzo.
Ci sono un paio di cose da considerare durante la selezione degli abiti per i tuoi compagni. La cosa più importante è trovare un design che vada bene con tutti i tipi di corpo. È ovvio che tutti i tuoi compagni non hanno la stessa età e non evidenziano i tipi di corpo comparativi. Quindi, non è pratico per voi scegliere l'abito che si adatta a ciascuno di essi separatamente. Per questo motivo, molte spose si adattano a disegni e modelli che sono più ampiamente riconosciuti e adatti a qualsiasi stile e signore anziane; grasso, basso, alto, scuro o bello.

La maggior parte dei tuoi compagni è passibile di dire "no" a gonfi spallacci. Questo stile si è rivelato obsoleto. La maggior parte delle signorine preferisce gli abiti senza maniche o quelli con cinturini sulle spalle, non sulle maniche. Quindi, astenersi dal scegliere gli abiti che hanno i grandi archi di testa. Questi tipi di vestiti rendono l'area di testa più evidente, che la maggior parte delle donne non favorisce. Allo stesso modo, astenersi dal selezionare colori chiari a meno che non sia estremamente importante. Allo stesso modo, l'ombreggiatura chiara converge con l'abito della sposa (in genere di colore bianco), facendo apparire la sposa immersa in essi.
Ci sono diversi tipi di abiti da sposa accessibili che includono l'abito da ballo, la linea A, la colonna, la sirena, la linea dell'impero e il taglio sbieco. Questi contorni possono essere decisi anche per abiti da damigella d'onore. Se sei perplesso su quale tipo di decidere per le tue damigelle, fissare un incontro con un designer ed esaminare le necessità delle tue damigelle con lui o lei. Ti daranno i vestiti migliori per le tue damigelle d'onore nel modo più ragionevole.
More...
Laura Sana2018-12-26

Puoi fare shopping per abiti da damigella d'onore ancora

Tra avere migliaia di cose da fare prima del tuo matrimonio programmato, abiti da damigella d'onore saranno sulla lista, e dovresti essere in grado di arrivarci ... VELOCE! È una di quelle cose che dovrebbero essere fatte con attenzione e tempo. La ricerca di un vestito da damigella d'onore dovrebbe essere una delle tue priorità principali, perché non solo farai acquisti per un abiti da damigella che si adatta al tuo budget e al tuo stile preferito, rappresenterai anche le tue damigelle (che tra l'altro sono probabilmente le tue migliori!) Quindi, in sostanza, dovrai cercare un vestito da damigella che ti piace e uno che le tue damigelle adoreranno! Quindi cosa dovresti fare quando hai un po 'di soldi?

1. Scegli uno stile!
Brainstorming sul colore, lo stile e il materiale. Assicurati di includere la fascia di prezzo che sei disposto a spendere per i vestiti. Una volta, hai deciso un vestito, eseguilo dalla tua damigella d'onore. Abbiamo sentito parlare di storie selvagge di damigelle e la sposa finisce lì amicizia a causa di un vestito, o problema di costo. Anche se questo sembra un po 'inverosimile, vuoi che la tua damigella d'onore abbia un piccolo input sul vestito che indosseranno. Questo è il tuo giorno per splendere, ma vuoi anche dare una certa importanza alla tua damigella, dato che indosseranno un vestito che hai scelto per loro.
2. Caccia all'affare!
Shopping per diversi abiti da damigella d'onore può diventare molto costoso, quindi si desidera cercare abiti da damigella d'onore di qualità a prezzi accessibili. Datti almeno 2 mesi in anticipo per cercare tra le riviste di bridals, il tuo negozio di damigelle d'onore o i negozi online. Quando vengono misurati, assicurati di ricordare loro di indossare gli indumenti intimi che stanno progettando di indossare sotto il vestito. Ciò fornirà una misurazione più accurata quando si sceglie un abito da damigella d'onore. Inoltre, i negozi di articoli da sposa sono consapevoli dell'evento costoso e, quando acquistano una grande quantità di vestiti, potrebbero essere disposti a offrire uno sconto. Questa è la chiave quando acquisti un negozio di damigelle d'onore. Cerca di negoziare un prezzo con loro, ogni cosa aiuta!
More...
Laura Sana2018-10-22

Otto consigli per la scelta di un abito da damigella d'onore

Il tuo matrimonio è destinato ad essere uno degli eventi più significativi della tua vita. Di conseguenza, sceglierai senza dubbio le tue damigelle d'onore con cura dopo tanto tempo e considerazioni. Può essere davvero divertente vestire le tue damigelle con abiti bellissimi per il matrimonio. Ecco otto consigli per la scelta di un abiti da damigella d'onore.

1. Se hai più di una damigella d'onore, puoi usare il seguente consiglio per trovare un vestito da damigella d'onore che soddisfi tutti loro. Cerca abiti che si adattino alle varie build di tutti i tuoi assistenti. Alcuni abiti sembrano migliori su una figura snella e altri funzionano meglio per corpi più voluttuosi. Prova a trovare un vestito che funzioni per tutti.
2. L'abito che scegli dovrebbe avere qualcosa in comune con il tuo abito da sposa. Uno dei consigli per la scelta di un abito da damigella d'onore è di cercare selezioni che richiamino il tema dell'abito nuziale. Se l'abito da sposa è elegante e slinky, un abito da damigella in pizzo non è perfetto per il tuo abito.
3. Un altro consiglio per la scelta di un abito da damigella appropriato è quello di pensare alla stagione. I velluti sono belli per i matrimoni invernali, mentre le crepes e i taffetas sono adorabili per i matrimoni estivi. Alcuni abiti da damigella d'onore attraversano tutti i confini stagionali con la loro eleganza classica e lo stile formale.
4. La tua damigella d'onore sarà felice se pensi anche al suo conforto. Ricorda che la maggior parte dei matrimoni sono affari a lungo termine, specialmente se hai una lunga accoglienza. La tua damigella d'onore ti ringrazierà se scegli un tessuto e uno stile che è stato progettato per essere indossato e non solo per essere modellato.
5. Gli abiti da damigella d'onore dovrebbero essere ben fatti per le stesse ragioni per cui devono essere comodi. Non vuoi che il vestito della tua damigella d'onore inizi a divincolarsi prima che il matrimonio sia finito. Pertanto, uno dei consigli per la scelta di un abito da damigella d'onore è quello di ottenere uno che durerà e durerà.
More...
Laura Sana2018-06-20

Segreti per l'acquisto di un abito da damigella d'onore a buon mercato

Le damigelle sono quelle signore che hanno il fascino al matrimonio. Per questo hanno bisogno di essere vestiti con bei vestiti da damigella d'onore e dovrebbero avere gli accessori perfetti. Ma tutto ciò sembra costoso perché non ci sarà una sola damigella d'onore nel matrimonio. In questo caso, le spose cercano generalmente abiti da damigella d'onore economici che siano economici solo in termini di prezzo.

I seguenti segreti ti aiuteranno a trovare gli abiti da damigella d'onore economici ma di classe
• Il colore è il fattore molto importante che deve essere tenuto presente mentre si sceglie un abito da damigella d'onore. Il colore del vestito dovrebbe completare ogni damigella d'onore e completare l'abito da sposa della sposa in quanto lei sarà il punto focale della serata. Come l'abito da sposa sarà di colore bianco, un vestito da damigella d'onore può essere in qualsiasi tonalità della stessa famiglia. Puoi anche scegliere i semplici abiti blu da damigella d'onore oi semplici abiti viola da damigella d'onore. Al fine di ridurre i costi, optare per un semplice abito da damigella d'onore in un unico colore senza uno schema complicato sarebbe saggio.
• La prossima preoccupazione sarebbe la stoffa del vestito. Esci nel mercato e fai una piccola ricerca sulle percentuali dei diversi tessuti. Sebbene chiffon, crepe e georgette siano estremamente belli, potrebbero costarti una bomba. In tal caso, puoi optare per un semplice tessuto senza rughe e migliorare l'aspetto del vestito con un pizzo di seta o un lavoro di paillettes sulla scollatura.
• Il tipo e lo stile dell'abito delle damigelle d'onore dipende anche dal luogo in cui si svolgerà il matrimonio. Oggi i matrimoni si svolgono in luoghi molto innovativi come sott'acqua, cielo ecc. In tal caso lo stile dell'abito da damigella d'onore dovrebbe essere appropriato per la posizione. Ad esempio, se si tratta di un matrimonio in una sala da ballo, l'abito delle damigelle può essere fluido mentre se si tratta di un matrimonio sulla spiaggia, il vestito deve essere un po 'corto e il tessuto deve essere privo di gocce.
• Stile!! Il costo principale degli abiti da damigella dipende dallo stile degli abiti. L'abito più elegante che ordini, più ti costerà. Quindi, prima di scegliere il vestito da damigella d'onore, assicurati di conoscere bene i prezzi dei diversi stili e di vedere quale stile si adatta alle tue tasche.
More...
Laura Sana2018-04-10

Ecco cinque consigli per l'abito da damigella d'onore per aiutarti

Trovare la perfetta abiti da damigella d'onore può essere quasi complicata come scegliere l'abito da sposa stesso. L'idea di alta moda di una donna potrebbe essere l'idea di un armadio dell'inferno, e anche se pensi che l'arancione sia adatto a tutti, le tue damigelle d'onore potrebbero non essere d'accordo. Quindi come fai a fare quella scelta importante?
Guarda prima i vestiti da solo
Trova un vestito che ti piace prima di chiedere l'input delle tue damigelle. Anche se è importante che tu chieda le opinioni delle tue damigelle prima di accontentarti di un vestito, includerle nel processo fin dall'inizio, renderà la decisione più difficile. Portare tutte le tue damigelle d'onore con te nel primo viaggio di shopping probabilmente porterà al caos.
Trova un vestito che ti piace, invia loro una foto via e-mail e chiedi feedback. Questo dà loro un punto di partenza e un'idea delle tue aspettative. Ascolta i loro commenti sulla tua scelta iniziale e prendila da lì.

Rendi il vestito riutilizzabile
Tradizionalmente le damigelle pagano per i propri vestiti, ma se si aderisce a questa regola si dovrebbe davvero trovare un vestito che possono indossare di nuovo. Cerca colori che si adattino a più occasioni come nero, oro, verde o marrone, piuttosto che sfumature di rosa o lavanda. Attaccati con stili semplici ed eleganti come la vita dell'impero e le gonne a-line, piuttosto che gli abiti da ballo con maniche a sbuffo, o considera i separé che le tue cameriere potrebbero indossare di nuovo individualmente.
Assicurati che staranno bene
Tutti abbiamo sentito parlare delle spose che vestono le loro damigelle con abiti poco lusinghieri, in modo da non offuscare la protagonista, ma se vuoi damigelle felici e foto di matrimoni perfetti, devi scegliere abiti che li rendano belli.
Pensa alle carnagioni e ai colori dei capelli delle tue damigelle quando scegli un colore, e tieni a mente le forme del corpo quando cerchi gli stili. Ad esempio, se si desidera uno stile senza spalline, le damigelle sballate più grandi potrebbero avere difficoltà a ottenere un supporto sufficiente e se si desidera una minigonna assicurarsi che le damigelle siano felici di mostrare le proprie gambe. È possibile scegliere diversi stili o colori per soddisfare le singole damigelle; questa è attualmente un'opzione alla moda.
More...
Laura Sana2017-12-29

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.