Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Prezzi abiti da sposa

Suggerimenti per la scelta di un abito da sposa rosa per il miglior giorno della tua vita

Quando pensi a un abito da sposa pensi al bianco, ma quest'anno che ne dici di pensare al rosa? Gli abiti da sposa rosa stanno guadagnando popolarità tra le spose e se stai considerando un colore roseo per le tue nozze, ecco alcune cose da considerare.

Stile
Quando si sceglie qualsiasi abito da sposa, lo stile è importante. Sia che tu voglia un abito lungo al pavimento, al tè o al ginocchio, scegli uno stile adatto alla stagione e alla formalità dell'occasione.
La scollatura del tuo vestito dovrebbe anche adattarsi al tuo stile del corpo per la vestibilità più lusinghiera. Una sposa formosa può essere meglio servita da uno scollo a V mentre una sposa con un seno più piccolo può optare per un abito con un girovita impero, prova diversi stili per avere un'idea migliore di ciò che funziona meglio con la tua altezza e il tuo tipo di corpo.
Tonalità Di Rosa
Ricorda che tutti i rosa non sono uguali. Scegli una tonalità che si adatta bene al tono della pelle e alla carnagione. Alcuni rosa sono più adatti per la pelle più scura mentre la pelle più chiara può optare per un abito che è un bianco tradizionale o avorio ma presenta accenti rosa per aggiungere tocchi di colore. Ancora una volta, prova diverse tonalità per avere un'idea migliore di quale tonalità di rosa funziona meglio con il tono della tua pelle.
Costo
More...
Laura Sana2019-07-29

Tendenze dell'abito da sposa - Pronostici della scuola di moda per i look più alla moda dell'anno

Quando una sposa cammina lungo il corridoio, tutti gli occhi sono su di lei - e sulla sua veste. Quindi non c'è da meravigliarsi se la scelta dell'abito giusto è praticamente una decisione importante quanto la scelta del marito giusto. Come sa una futura sposa che è "l'unica"? Sfogliando le riviste da sposa può essere schiacciante, e la navigazione in boutique può essere incostante. Ma ecco un aiuto da parte di esperti di scuole di moda che hanno il loro dito (anello) sul polso del fashion design da sposa. Queste tendenze principali faranno sentire le spose che camminano lungo il corridoio come se stessero camminando lungo la pista.
Sagome di abito da ballo. Per alcune donne, gli abiti da sposa sono tutti di fantasia, quindi le voluminose gonne che fanno sembrare la sposa come se camminasse su una nuvola contribuiscono all'effetto fiabesco. Sia che l'abito da ballo sia ricoperto di ricami, volant o piume, gli invitati al matrimonio faranno sicuramente un sospiro collettivo di ammirazione quando la sposa farà il suo ingresso. Sul versante pratico, l'abito da ballo copre i fianchi e le cosce più larghi, lusingando ulteriormente la sposa. Questa silhouette ultra romantica è stata resa popolare dalla stilista Monique Lhuillier, i cui disegni fluenti sono memorabili ai matrimoni come sui tappeti rossi.

Pieghe e pieghe Forse la vincitrice del Project Runway Leanne Marshall ha iniziato la tendenza due anni fa, quando ha introdotto le sue pieghe e pieghe, ma a prescindere dalla loro origine, il look sarà uno dei dettagli definitivi negli abiti da sposa di quest'anno. Il designer Angel Sanchez mostra che più pieghe possono aggiungere volume a un vestito in un modo nuovo e moderno. E anche l'icona del design della moda sposa Vera Wang, solitamente così elegante e snella, gioca con le pieghe in alcuni dei suoi modelli in questa stagione.
Abiti ispirati agli anni Cinquanta. Le spose avranno una relazione amorosa con gli anni Cinquanta quest'anno. Dettagli retrò come scollo rotondo, girovita esagerato, gonne di tulle, maniche a, e orli a lunghezza del tè ricordano un'epoca che celebrava la femminilità e il tradizionalismo. Mentre le spose possono trovare un autentico abito da sposa degli anni Cinquanta nei negozi vintage, stilisti come Stephanie Allin e Anne Barge rendono omaggio all'epoca delle loro collezioni attuali.
Lampi di colore Abiti da sposa tradizionali possono essere bianchi, ma quest'anno le spose introdurranno un po 'di colore in tutto quel bianco. I colori scelti in genere completano i fiori del matrimonio o gli abiti da damigella d'onore, e si possono trovare su fiocchi, fusciacche, cinture e orli dell'abito della sposa. Mentre i colori più popolari sono i rossi profondi, i rosa flirty e il blues morbido, il colore più drammatico che si intreccia negli abiti da sposa è nero. La stilista britannica Jenny Packham, che ha vestito celebrità come Miley Cyrus e Kate Beckinsale per il tappeto rosso, presenta pezzi di nero nella sua attuale linea nuziale. Piuttosto che apparire goth, il nero accentua il bianco e aggiunge anche un tocco più formale al vestito.
More...
Laura Sana2019-05-13

Abiti da sposa sexy personalizzano il tuo grande giorno

Il mondo della moda è sempre fenomenale e la maggior parte degli esperti di moda sono incessanti nel trovare nuove tendenze per migliorare il proprio stile di guardaroba. Può anche essere una ragione per cui gli abiti da sposa sexy diventano finalmente una scelta tradizionale per un look unico. Se stai cercando idee kookiest con grande coraggio per personalizzare il tuo grande giorno, Sexy abiti da sposa soddisferanno le tue esigenze. Inoltre, questi abiti da sposa non sono solo strani per il "normale", ma sono anche molto significativi per i fan della collezione di moda sexy che non significa solo libertà, ma anche indipendenza sessuale.
Adoro come gli abiti da sposa sexy emanano uno stile ricco da una certa era! Alcuni guru della moda hanno notato che le origini dello stile Goth contemporaneo si trovano nel culto vittoriano del lutto. E 'raffigurato come una rivolta contro le mode slick dell'epoca della discoteca degli anni '70 e una protesta contro i pastelli colorati e la stravaganza del 1980. Gli abiti da sposa in stile sexy sono una questione di dichiarazioni individuali che rendono i colori scuri come il rosso, il porpora e il nero come le principali scelte di colore. Se vuoi un abito da sposa che non si adatta a un cliché, che ha qualcosa di eccezionale in esso, l'abito in stile sexy è l'ideale!

L'aspetto unico della sposa Goth è un'esagerata esagerazione come un semplice sguardo alla pesante enfasi su cappe scure, polsini arruffati, trucco pallido e capelli tinti, che dimostra una versione moderna dell'eccesso tardo vittoriano.
Scegliere un abito da sposa con sfumature di Goth non è scontato. Questi abiti sono per spose audaci e fiduciose per mostrare il loro gusto moda unico. Se hai il coraggio di esplorare quell'espressione di moda unica di Goth, il risultato sarà un grande risultato. Qui ci sono sposi abiti da sposa sexy in tendenza per le vostre ispirazioni.
Abito da sposa fata sexy abito da ballo in nero: questi abiti da ballo senza spalline sono incredibili con quegli incredibili dettagli: strati di tessuto, volume per la gonna a forma di palla, colori e sfumature decadenti, perline, allacciatura, nastro, splendide applicazioni floreali che si diffondono sul tessuto nero. Fa cantare il mio povero cuore vittoriano! Questo abito da sposa sexy è davvero una creazione pazza per un piccolo accento etereo.
Abito da ballo nero sexy-mix di ricami lucenti: questo incredibile pezzo del puzzle sexy abito da sposa è nero e il punto culminante delicato sarebbe l'area ricamata con elementi di tessuto diverso in scarlatto. L'abito è senza maniche e ha una scollatura a cuore ed è davvero stretto fino alla linea di cintura. Sotto la vita inizia con volant con una grande quantità di splendidi ricami su un lato del vestito. Questo vestito termina nella parte posteriore con un lungo treno fatto dallo stesso tessuto, che è nero. Accessorizza il look con una collana di cristalli di vetro e orecchini abbinati e stiletti a spillo. Modella i capelli e rifinisci il trucco per migliorare l'ensemble! Un look mozzafiato personalizzato è pronto a brillare di sfarzo e glamour.
More...
Laura Sana2019-03-25

4 tipi di abiti da sposa in pizzo e come pulirli

Gli abiti da sposa in pizzo sono diventati di recente molto popolari. Il lato positivo è che sono di tipi diversi, quindi hai una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere. I tipi più comuni sono:

Scollature coperte a rete
Questi sono abiti che hanno scollature impreziosite da pizzi. Lo scopo del pizzo è quello di attirare gli occhi della gente verso gli occhi della sposa.
Applique di pizzo
Qui il dettaglio decorativo in pizzo è cucito al tessuto di base come rete o tulle. Questo stile è un ottimo modo per incorporare il romanticismo del pizzo nel tuo look da giorno delle nozze. L'appliqué può essere sopra l'abito da sposa o essere concentrata su altre aree come gonna, scollatura o corpetto.
Maniche lunghe in pizzo
Sono grandi nel nascondere la parte superiore delle braccia, ideali quindi per coloro che non si sentono a proprio agio con l'aspetto delle loro braccia. Per essere in grado di eseguire grandi mosse sulla pista da ballo, è necessario assicurarsi che il merletto non sia troppo restrittivo. Come regola generale si dovrebbe andare per un tessuto di pizzo che ti fornisce un po 'di elasticità.
Sovrapposizioni di pizzo
Questi sono abiti che hanno uno strato superiore di pizzo su di loro. Mentre la maggior parte degli strati sono permanenti, ci sono alcuni che sono rimovibili, quindi sei in grado di trasformare il tuo abito da sposa nel modo desiderato.
Come pulire il tuo abito di pizzo
Il pizzo tende a macchiarsi facilmente soprattutto quando viene pulito nel modo sbagliato. A causa di ciò, è fondamentale imparare come pulire correttamente il tuo abito di pizzo. Se non hai intenzione di portarlo da una lavasecco professionale per pulirlo per te, dovresti seguire questi passaggi per dare al tuo outfit un look eccezionale:
More...
Laura Sana2019-02-18

Abiti mamma sposa - Le 5 tendenze più importanti

Sono finite le vecchie idee pesanti su come dovrebbe vestirsi mamma sposa. Ecco le migliori tendenze in abiti mamma sposa che ci danno speranza!

1) Colori vivaci
Un tempo gli abiti mamma sposa venivano solo in quattro colori: blah, noioso, beige e blech. Pastelli e blu navy sono solo una parte della selezione al giorno d'oggi! Infine, l'industria sta iniziando a mostrare uno spettro di colori diversi, dalle verdure primaverili ai viola purpurei. Sia che tu ami i toni gioiello audaci o che ti appoggi alle tonalità della terra, ci sarà qualcosa per te. Poiché i colori più saturi sono migliori per l'invecchiamento, le tonalità della pelle pallide, ravvivano il tuo look scegliendo un colore con un pizzazz!
2) Giacche Bolero
Potresti essere stufo di quei noiosi vestiti con la giacca Mother of the Bride, ma la buona notizia è che finalmente c'è un nuovo modo di prenderli! I designer hanno affrontato la necessità di una giacca rimovibile per coprire le braccia che è anche molto di moda.
La giacca bolero, con diverse lunghezze delle maniche, è in. È elegante e pratica. Toglilo quando sei caldo e avrai ancora un vestito fantastico sotto. Indossalo per coprirlo durante la cerimonia - nessuno indovina che stai cercando di coprire quelle ali di pollo traballanti sotto le tue braccia!
3) Abiti e gonne a file
Le gonne a file si presentano nei negozi in questa stagione e sono particolarmente adatte per l'abbigliamento formale per il set over-40. Sono moderni e femminili e possono essere molto lusinghieri se non sono troppo frugali. Provane una prima di acquistarla e assicurati che sia adatta al tuo corpo. Con tutto quel materiale in più, questo stile Mother of the Bride non è per tutti!
More...
Laura Sana2019-01-03

Innamorarsi di abiti da sposa in pizzo

Non c'è sposa al mondo che non voglia essere la sposa più sfarzosa. In una certa misura, questo può essere raggiunto da un abito da sposa perfetto. Un pezzo di abiti da sposa in pizzo è una buona scelta.

Il pizzo è un tessuto traforato, decorato con fori aperti nel lavoro, realizzato a macchina o a mano. I fori possono essere formati rimuovendo i fili o il tessuto da un tessuto precedentemente tessuto, ma più spesso si creano spazi aperti come parte del tessuto di pizzo. In effetti il merletto ha sempre goduto della reputazione del tessuto romantico. Questo tipo di personaggio si incontra solo con il matrimonio romantico. Questo tessuto speciale era una volta solo il dominio dei reali, ma oggi ogni donna può scegliere di sentirsi regale per un giorno in uno splendido abito di pizzo.
Tuttavia, non tutti i lacci hanno la stessa qualità e lo stesso spessore. Alcuni di loro potrebbero essere un po 'rigidi e produrre graffi. Quindi, se hai intenzione di acquistare un abito da sposa in pizzo, assicurati di scegliere uno stile fatto con pizzo di qualità. Il pizzo vintage è morbido al tatto e scorre piacevolmente con l'abito e potrebbe essere la scelta ideale.
Pizzo può essere utilizzato per creare molti stili diversi di abiti da sposa, come abito da sposa in pizzo senza spalline, un abito da sposa in pizzo di linea, e abito da sposa in pizzo abito da ballo e così via e così via. Il design alla moda si combina con il romantico pizzo in grado di rendere magico il potere di trasformare la sposa in un oggetto di bellezza ed eleganza. Questa è davvero la cosa meravigliosa del merletto in tessuto.
More...
Laura Sana2018-08-13

Scollature abito da sposa

La scelta dell'abito per il giorno del tuo matrimonio è probabilmente la più grande decisione riguardo a un capo di abbigliamento che tu abbia mai fatto nella tua vita e con così tanti abiti da sposa che puoi scegliere, può anche essere un po 'opprimente. Una gamma di colori, forme e stili sono disponibili per le spose di oggi con un particolare tipo di look scelto da molti di recente. L'abito da sposa senza spalline è apparso in molte passerelle e, a sua volta, nella High Street, dove molte donne hanno deciso di indossare questo look per il loro giorno speciale. Tuttavia è il momento per abiti da sposa senza spalline per spostarsi e fare spazio per alcune nuove scollature rinfrescanti.
Da cinturini, maniche e stili asimmetrici, ogni parte del tuo vestito è una caratteristica importante. La scollatura ha la capacità di trasformare il tuo aspetto generale e porta l'occhio verso il tuo viso. Qui descriviamo le diverse opzioni di scollature.

Senza spalline - Una scollatura comune scelta da molte spose, questo vestito non ha spalline o maniche. Molte spose pesanti possono sentirsi impacciate ed evitare di provare questi tipi di abiti da sposa, tuttavia nella biancheria intima giusta e in particolare in corsetto o abiti in pizzo, rimarrai sorpreso dall'ascensore e dal supporto che creano.
Cavezza - Ideale per spose piccole o medie e soprattutto per le spose atletiche, questo abito ha due cinturini che si fissano dietro al collo.
Sweetheart: questo design popolare ha la stessa forma della parte superiore di un cuore. Si adatta a molte forme del corpo e migliora la scollatura.
Scollo a V - Questa scollatura è spesso con cinturini larghi o sottili e si immerge in un punto che può essere largo o stretto quanto desiderato. Mentre si allunga la scollatura crea anche l'illusione di un busto più piccolo.
Asimmetrico - Un look contemporaneo e alla moda nel momento in cui è stato visto in molte delle collezioni di designer. È dotato di una tracolla o dettagli.
Bateau - Una buona scelta per le spalle strette e il busto più piccolo questa ampia forma del collo segue la curva della clavicola, solitamente fino al bordo delle spalle.
Collo ad anello - Visto su molti abiti da sposa a colonna questa scollatura in tessuto a trama larga è perfetta per le spose alte. Scegli tu quanto in alto o, se vuoi sfoggiare un po 'di pelle, quanto in basso vuoi che la scollatura sia seduta.

Gioiello - Uno stile scelto in diversi matrimoni celebrità questo vestito da sposa alto collo siede in cima alla tua clavicola. Può dare l'illusione di un busto più grande.
More...
Laura Sana2018-07-30

Abiti da sposa in pizzo - Un classico senza tempo

Se sei il tipo di futura sposa che sta cercando un abito da sposa che ha un po ', o un sacco di pizzo, ci sono alcune cose che dovresti sapere prima di acquistare il tuo vestito speciale.
Una cosa è certa, gli abiti da sposa in pizzo sono in circolazione da centinaia di anni. E per alcune spose sono altrettanto popolari in tutto il mondo come loro secoli fa.
La Sposa di oggi che cerca quel vestito speciale con pizzo ha bisogno di ricordare che anni fa il pizzo era per lo più fatto di filato di cotone sottile, quindi era notevolmente più morbido rispetto ad alcune delle versioni di oggi. Ora, questo non vuol dire che non si possano trovare abiti da sposa in pizzo che siano morbidi al tatto, ma è necessario essere consapevoli del tipo di pizzo e di dove si trova sul vestito in prossimità della pelle.

Se ti senti vintage o semplicemente vuoi un look più tradizionale per il tuo abito, di solito puoi dire quanto è morbido il pizzo su un abito da sposa da come è e da quale materiale è accanto o stratificato.
Se è il tipo più morbido in seta o cotone, o in alcuni casi un nylon o poliestere più fine, si adatterà più piatto e avrà un aspetto più soffice. Considerando che un merletto più rigido sarà possibile sostenuto da un materiale come il tulle o un raso dietro.
Questa è la bellezza del pizzo. Puoi avere un aspetto molto morbido e fluido su un abito che è principalmente in chiffon, seta o un raso più leggero. Oppure puoi andare più audace e ottenere un abito che è ricoperto di pizzo con l'aggiunta unica di organza, tulle o raso opaco. Questo è per la sposa che ama la trama e dettagli interessanti.
More...
Laura Sana2018-05-28

Scelta di un abito da sposa e accessori da sposa

Non appena hai detto "sì" alla grande domanda, la tua mente comincerà a pensare a come vuoi che sia il tuo giorno di nozze e a scegliere un abito da sposa. Certo, probabilmente lo hai pensato da quando eri una bambina e quindi lo stile e la posizione del giorno del tuo matrimonio saranno già chiari nella tua mente. Una volta concordato con lo sposo, la mamma, ecc., Avrai una quantità enorme di cose da iniziare a pianificare.
Pianificare un matrimonio non è un'impresa da poco, ma di solito avrai un grande sostegno da parte della famiglia e degli amici; ma l'unica decisione che probabilmente sarà solo la tua sarà scegliere un abiti da sposa. Scegliere un abito può essere piuttosto difficile e i diversi materiali e colori disponibili moltiplicano le scelte oltre a tutti gli accessori nuziali complementari, quindi ottenere una seconda opinione da familiari e amici è una grande idea ..
Il periodo dell'anno per il tuo matrimonio sarà uno dei fattori decisivi nella scelta di un abito da sposa; un matrimonio estivo significherà avere bisogno di un tessuto più leggero (non vuoi essere svenuto a causa del caldo) e, allo stesso modo, i periodi più freddi dell'anno potrebbero significare scegliere un abito da sposa in un tessuto più pesante per tenerti più caldo.

Naturalmente, se vi state sposando in Gran Bretagna, pianificare un cambiamento delle condizioni meteorologiche non è mai una cattiva idea; Agosto nel Regno Unito non significa sempre bel sole e calore. Tra i tanti accessori nuziali tra cui scegliere, un mantello da matrimonio è una grande idea per qualsiasi periodo dell'anno, perché anche una bella giornata estiva può diventare fredda la sera. Se la posizione del tuo matrimonio significa camminare fuori, allora un mantello nuziale ti aiuterà a stare al caldo e sarai ancora bellissima.
Altri accessori nuziali includono un involucro di nozze o una stola. Un capo o una stola da matrimonio è anche un'idea perfetta per tenere le spalle calde se diventa un po 'freddo ed è un'idea pratica che ti fa sembrare affascinante. Certo, in un buon giorno d'estate non ne avrete bisogno, ma come accessori da sposa non sono troppo costosi e, quindi, è un'ottima idea avere in standby per ogni evenienza. Altri accessori da sposa a cui pensare potrebbero essere ombrelloni o ombrelloni da sposa e da sposa.
Se ti sposerai in spiaggia, dovrai scegliere un abito da sposa più corto, ma altre posizioni ti apriranno altre scelte. Una chiesa tradizionale o un edificio storico può essere l'ambiente ideale per un tradizionale abito da cerimonia formale, mentre una cerimonia civile potrebbe determinare la scelta di un abito da sposa più modesto. È il tuo grande giorno, quindi scegliere un abito da sposa che ami è la tua decisione finale, ma il contributo degli altri ti aiuterà sempre.
Quando si sceglie un abito da sposa, il tessuto giusto è la decisione più importante per pianificare il tuo matrimonio perfetto. Il tuo stile di abito da sposa e accessori da sposa ti aiuterà a definire il tema del tuo matrimonio. Ricorda che indosserai l'abito per ore; che potresti dover salire e scendere le scale; sarai seduto per un lungo periodo e finirai la giornata ballando in esso!
More...
Laura Sana2018-04-24

Perché dovresti scegliere un abito da sposa corto

Abiti da sposa corti sono sempre più visti durante la cerimonia di nozze, molte spose preferiscono abiti lunghi fino al pavimento per la comodità e lo stile vario.
Stilisti famosi ora stanno lanciando abiti da sposa corti da Oscar de la Renta a Vera Wang. Anche se non sono tanti come quelli lunghi nelle loro collezioni, questi vestiti stanno ancora guadagnando un'enorme attenzione in quanto sono facili da spostare e unicità.

Uno dei più grandi motivi per scegliere un abito da sposa corto è che può essere indossato sia durante che dopo la cerimonia di nozze. Così tante spose spendono una fortuna con un elaborato abito lungo con un altrettanto lungo treno per la cerimonia della chiesa, poi si rendono conto che sarà quasi impossibile ballare tutta la notte al ricevimento post-matrimonio. Con un abito da sposa corto, è facile!
Il vantaggio più evidente nella scelta di un abito da sposa corto non è solo come un abito da sposa durante la cerimonia ma anche come un abito per la festa serale. Le spose che spendono molti soldi per un abito lungo solo per la cerimonia della chiesa potrebbero scoprire che non possono essere indossate per la danza nella festa dopo il matrimonio. Non sarà un problema con un abito da sposa corto.

Le spose non temono più di inciampare in un abito da sposa corto e di sentirsi a proprio agio nel camminare, vestirsi e ricevere.
More...
Laura Sana2018-03-20

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.