Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Prezzi abiti da sposa

Innamorarsi di abiti da sposa in pizzo

Non c'è sposa al mondo che non voglia essere la sposa più sfarzosa. In una certa misura, questo può essere raggiunto da un abito da sposa perfetto. Un pezzo di abiti da sposa in pizzo è una buona scelta.

Il pizzo è un tessuto traforato, decorato con fori aperti nel lavoro, realizzato a macchina o a mano. I fori possono essere formati rimuovendo i fili o il tessuto da un tessuto precedentemente tessuto, ma più spesso si creano spazi aperti come parte del tessuto di pizzo. In effetti il merletto ha sempre goduto della reputazione del tessuto romantico. Questo tipo di personaggio si incontra solo con il matrimonio romantico. Questo tessuto speciale era una volta solo il dominio dei reali, ma oggi ogni donna può scegliere di sentirsi regale per un giorno in uno splendido abito di pizzo.
Tuttavia, non tutti i lacci hanno la stessa qualità e lo stesso spessore. Alcuni di loro potrebbero essere un po 'rigidi e produrre graffi. Quindi, se hai intenzione di acquistare un abito da sposa in pizzo, assicurati di scegliere uno stile fatto con pizzo di qualità. Il pizzo vintage è morbido al tatto e scorre piacevolmente con l'abito e potrebbe essere la scelta ideale.
Pizzo può essere utilizzato per creare molti stili diversi di abiti da sposa, come abito da sposa in pizzo senza spalline, un abito da sposa in pizzo di linea, e abito da sposa in pizzo abito da ballo e così via e così via. Il design alla moda si combina con il romantico pizzo in grado di rendere magico il potere di trasformare la sposa in un oggetto di bellezza ed eleganza. Questa è davvero la cosa meravigliosa del merletto in tessuto.
More...
Laura Sana2018-08-13

Scollature abito da sposa

La scelta dell'abito per il giorno del tuo matrimonio è probabilmente la più grande decisione riguardo a un capo di abbigliamento che tu abbia mai fatto nella tua vita e con così tanti abiti da sposa che puoi scegliere, può anche essere un po 'opprimente. Una gamma di colori, forme e stili sono disponibili per le spose di oggi con un particolare tipo di look scelto da molti di recente. L'abito da sposa senza spalline è apparso in molte passerelle e, a sua volta, nella High Street, dove molte donne hanno deciso di indossare questo look per il loro giorno speciale. Tuttavia è il momento per abiti da sposa senza spalline per spostarsi e fare spazio per alcune nuove scollature rinfrescanti.
Da cinturini, maniche e stili asimmetrici, ogni parte del tuo vestito è una caratteristica importante. La scollatura ha la capacità di trasformare il tuo aspetto generale e porta l'occhio verso il tuo viso. Qui descriviamo le diverse opzioni di scollature.

Senza spalline - Una scollatura comune scelta da molte spose, questo vestito non ha spalline o maniche. Molte spose pesanti possono sentirsi impacciate ed evitare di provare questi tipi di abiti da sposa, tuttavia nella biancheria intima giusta e in particolare in corsetto o abiti in pizzo, rimarrai sorpreso dall'ascensore e dal supporto che creano.
Cavezza - Ideale per spose piccole o medie e soprattutto per le spose atletiche, questo abito ha due cinturini che si fissano dietro al collo.
Sweetheart: questo design popolare ha la stessa forma della parte superiore di un cuore. Si adatta a molte forme del corpo e migliora la scollatura.
Scollo a V - Questa scollatura è spesso con cinturini larghi o sottili e si immerge in un punto che può essere largo o stretto quanto desiderato. Mentre si allunga la scollatura crea anche l'illusione di un busto più piccolo.
Asimmetrico - Un look contemporaneo e alla moda nel momento in cui è stato visto in molte delle collezioni di designer. È dotato di una tracolla o dettagli.
Bateau - Una buona scelta per le spalle strette e il busto più piccolo questa ampia forma del collo segue la curva della clavicola, solitamente fino al bordo delle spalle.
Collo ad anello - Visto su molti abiti da sposa a colonna questa scollatura in tessuto a trama larga è perfetta per le spose alte. Scegli tu quanto in alto o, se vuoi sfoggiare un po 'di pelle, quanto in basso vuoi che la scollatura sia seduta.

Gioiello - Uno stile scelto in diversi matrimoni celebrità questo vestito da sposa alto collo siede in cima alla tua clavicola. Può dare l'illusione di un busto più grande.
More...
Laura Sana2018-07-30

Abiti da sposa in pizzo - Un classico senza tempo

Se sei il tipo di futura sposa che sta cercando un abito da sposa che ha un po ', o un sacco di pizzo, ci sono alcune cose che dovresti sapere prima di acquistare il tuo vestito speciale.
Una cosa è certa, gli abiti da sposa in pizzo sono in circolazione da centinaia di anni. E per alcune spose sono altrettanto popolari in tutto il mondo come loro secoli fa.
La Sposa di oggi che cerca quel vestito speciale con pizzo ha bisogno di ricordare che anni fa il pizzo era per lo più fatto di filato di cotone sottile, quindi era notevolmente più morbido rispetto ad alcune delle versioni di oggi. Ora, questo non vuol dire che non si possano trovare abiti da sposa in pizzo che siano morbidi al tatto, ma è necessario essere consapevoli del tipo di pizzo e di dove si trova sul vestito in prossimità della pelle.

Se ti senti vintage o semplicemente vuoi un look più tradizionale per il tuo abito, di solito puoi dire quanto è morbido il pizzo su un abito da sposa da come è e da quale materiale è accanto o stratificato.
Se è il tipo più morbido in seta o cotone, o in alcuni casi un nylon o poliestere più fine, si adatterà più piatto e avrà un aspetto più soffice. Considerando che un merletto più rigido sarà possibile sostenuto da un materiale come il tulle o un raso dietro.
Questa è la bellezza del pizzo. Puoi avere un aspetto molto morbido e fluido su un abito che è principalmente in chiffon, seta o un raso più leggero. Oppure puoi andare più audace e ottenere un abito che è ricoperto di pizzo con l'aggiunta unica di organza, tulle o raso opaco. Questo è per la sposa che ama la trama e dettagli interessanti.
More...
Laura Sana2018-05-28

Scelta di un abito da sposa e accessori da sposa

Non appena hai detto "sì" alla grande domanda, la tua mente comincerà a pensare a come vuoi che sia il tuo giorno di nozze e a scegliere un abito da sposa. Certo, probabilmente lo hai pensato da quando eri una bambina e quindi lo stile e la posizione del giorno del tuo matrimonio saranno già chiari nella tua mente. Una volta concordato con lo sposo, la mamma, ecc., Avrai una quantità enorme di cose da iniziare a pianificare.
Pianificare un matrimonio non è un'impresa da poco, ma di solito avrai un grande sostegno da parte della famiglia e degli amici; ma l'unica decisione che probabilmente sarà solo la tua sarà scegliere un abiti da sposa. Scegliere un abito può essere piuttosto difficile e i diversi materiali e colori disponibili moltiplicano le scelte oltre a tutti gli accessori nuziali complementari, quindi ottenere una seconda opinione da familiari e amici è una grande idea ..
Il periodo dell'anno per il tuo matrimonio sarà uno dei fattori decisivi nella scelta di un abito da sposa; un matrimonio estivo significherà avere bisogno di un tessuto più leggero (non vuoi essere svenuto a causa del caldo) e, allo stesso modo, i periodi più freddi dell'anno potrebbero significare scegliere un abito da sposa in un tessuto più pesante per tenerti più caldo.

Naturalmente, se vi state sposando in Gran Bretagna, pianificare un cambiamento delle condizioni meteorologiche non è mai una cattiva idea; Agosto nel Regno Unito non significa sempre bel sole e calore. Tra i tanti accessori nuziali tra cui scegliere, un mantello da matrimonio è una grande idea per qualsiasi periodo dell'anno, perché anche una bella giornata estiva può diventare fredda la sera. Se la posizione del tuo matrimonio significa camminare fuori, allora un mantello nuziale ti aiuterà a stare al caldo e sarai ancora bellissima.
Altri accessori nuziali includono un involucro di nozze o una stola. Un capo o una stola da matrimonio è anche un'idea perfetta per tenere le spalle calde se diventa un po 'freddo ed è un'idea pratica che ti fa sembrare affascinante. Certo, in un buon giorno d'estate non ne avrete bisogno, ma come accessori da sposa non sono troppo costosi e, quindi, è un'ottima idea avere in standby per ogni evenienza. Altri accessori da sposa a cui pensare potrebbero essere ombrelloni o ombrelloni da sposa e da sposa.
Se ti sposerai in spiaggia, dovrai scegliere un abito da sposa più corto, ma altre posizioni ti apriranno altre scelte. Una chiesa tradizionale o un edificio storico può essere l'ambiente ideale per un tradizionale abito da cerimonia formale, mentre una cerimonia civile potrebbe determinare la scelta di un abito da sposa più modesto. È il tuo grande giorno, quindi scegliere un abito da sposa che ami è la tua decisione finale, ma il contributo degli altri ti aiuterà sempre.
Quando si sceglie un abito da sposa, il tessuto giusto è la decisione più importante per pianificare il tuo matrimonio perfetto. Il tuo stile di abito da sposa e accessori da sposa ti aiuterà a definire il tema del tuo matrimonio. Ricorda che indosserai l'abito per ore; che potresti dover salire e scendere le scale; sarai seduto per un lungo periodo e finirai la giornata ballando in esso!
More...
Laura Sana2018-04-24

Perché dovresti scegliere un abito da sposa corto

Abiti da sposa corti sono sempre più visti durante la cerimonia di nozze, molte spose preferiscono abiti lunghi fino al pavimento per la comodità e lo stile vario.
Stilisti famosi ora stanno lanciando abiti da sposa corti da Oscar de la Renta a Vera Wang. Anche se non sono tanti come quelli lunghi nelle loro collezioni, questi vestiti stanno ancora guadagnando un'enorme attenzione in quanto sono facili da spostare e unicità.

Uno dei più grandi motivi per scegliere un abito da sposa corto è che può essere indossato sia durante che dopo la cerimonia di nozze. Così tante spose spendono una fortuna con un elaborato abito lungo con un altrettanto lungo treno per la cerimonia della chiesa, poi si rendono conto che sarà quasi impossibile ballare tutta la notte al ricevimento post-matrimonio. Con un abito da sposa corto, è facile!
Il vantaggio più evidente nella scelta di un abito da sposa corto non è solo come un abito da sposa durante la cerimonia ma anche come un abito per la festa serale. Le spose che spendono molti soldi per un abito lungo solo per la cerimonia della chiesa potrebbero scoprire che non possono essere indossate per la danza nella festa dopo il matrimonio. Non sarà un problema con un abito da sposa corto.

Le spose non temono più di inciampare in un abito da sposa corto e di sentirsi a proprio agio nel camminare, vestirsi e ricevere.
More...
Laura Sana2018-03-20

Perché abiti da sposa in pizzo sono meglio di altri abiti da sposa?

Nel mondo moderno di oggi, le donne danno grande importanza al loro vestirsi. Trascorrono lunghe ore nello shopping per feste e matrimoni. Oggi, vari tipi di abiti da sposa sono disponibili sul mercato. Abiti moderni e tradizionali vengono acquistati regolarmente. Uno di questi famosi abiti moderni è un abito da sposa in pizzo o un abiti da sposa in pizzo. Questo bellissimo vestito dà un aspetto magnifico e considerato dalla maggior parte delle donne per il loro matrimonio. Quindi, ecco alcuni motivi che spiegano perché gli abiti da sposa in pizzo sono molto meglio di altri tipi di abiti:

1. Un aspetto unico e migliore - Un abito da sposa in pizzo aggiunge un aspetto unico e di classe all'aspetto di una donna. Il suo squisito dettaglio esalta la sua personalità e la rende molto più bella che mai. Rispetto ad altri abiti, il pizzo esalta l'aspetto generale nel miglior modo possibile.
2. Un design creato per attrarre - La prossima ragione essenziale per andare per abiti in pizzo è la loro attraente. Un abito da sposa in pizzo è progettato in modo tale da apparire straordinariamente bello. La combinazione di una maggiore lunghezza con lacci aggiunti conferisce un aspetto perfetto e gioca un ruolo importante nel migliorare l'aspetto della sposa perfettamente.
More...
Laura Sana2018-03-14

Abiti da sposa moderni hanno bisogno di favolose acconciature

Come una sposa nel giorno del tuo matrimonio, miri a guardare e sentire il più incredibile che tu abbia mai fatto. Dopo tutto è il tuo giorno speciale e mentre il moderno abito da sposa e gli altri accessori sono stati ordinati mesi fa, è ora di concentrarsi su come indosserai i tuoi capelli.
Quando pensi a come indosserai i tuoi capelli nel tuo grande giorno dovresti prendere in considerazione lo stile del tuo abito da sposa e della tua personalità. Ci sono centinaia di look e stili diversi a seconda della lunghezza dei tuoi capelli e della sua consistenza e volume. Se stai mirando a un aspetto formale, rilassato o casual è anche un fattore decisivo, così come la forma del tuo viso.
Le spose con la faccia ovale possono rilassarsi poiché sono abbastanza fortunati da poter indossare praticamente qualsiasi acconciatura. Le spose con le facce a forma di cuore e quadrate dovrebbero evitare stili lunghi e diritti. Le forme del cuore dovrebbero optare per le divisioni laterali e i morbidi riccioli. Anche i ricci e le onde sono perfetti sui volti a forma quadrata che conferiscono un aspetto più morbido, mentre le spose con la faccia tonda devono evitare il volume e i ricci poiché questo aumenta la larghezza. Gli stili più eleganti tirati via dalla faccia sarebbero molto più appropriati in quanto sono una forma perfetta per gli "Aggiornamenti" elevati.

Proprio come i tuoi accessori, la tua pettinatura dovrebbe completare il tuo abito da sposa. Lo stile del tuo abito da sposa moderno è importante, ad esempio se hai un abito elaborato, un acconciatura hippy apparire fuori posto, mentre uno chignon elegante e formale ma elegante resterebbe al centro dell'attenzione sul tuo abito. Particolarmente bello se il tuo vestito presenta molti abbellimenti sul tuo corpetto. Abiti da sposa che sono senza spalline abbinati a un 'Updo' metteranno in risalto il collo e le spalle e mostreranno le tue caratteristiche facciali. Un'acconciatura 'Updo' sarebbe bellissima se il tuo vestito ha spalline o spalline al collo e sono generalmente un buon stile per sostenere il tuo velo se ne hai uno.
Se hai i capelli molto lunghi, indossarli è l'opzione perfetta se stai cercando un look più casual. Si potrebbe scegliere di avere le estremità arricciate per dargli un aspetto romantico o grandi riccioli a botte per aggiungere volume. Un paio di spose andranno per mezzo taglio e metà acconciatura, con i lati anteriori tirati indietro e allacciati e i capelli rimanenti solitamente arricciati. Questa acconciatura funziona con la maggior parte degli abiti da sposa e dà un aspetto più pieno mantenendo i capelli fuori dalla tua faccia mentre mostra il tuo abito da sposa in tutta la sua gloria. Spose con i capelli corti possono adornare i capelli con i numerosi accessori che sono disponibili sul mercato o possono anche andare per alcune estensioni dei capelli.
More...
Laura Sana2018-02-10

Abiti da sposa attraenti in stile sirena

Molti secoli fa i vestiti femminili arrivavano al guardaroba di ogni donna. Da quel momento divenne l'elemento più popolare degli abiti femminili di sempre. La sua storia secolare ha dato a molte donne un gran numero di stili, colori e tagli di abiti attraenti.
A causa di questo fatto molte donne moderne hanno avuto una buona occasione per riempire i loro armadi con un eccellente tipo di abiti di tagli diversi. Uno degli stili di abbigliamento più belli ed espressivi è uno stile Mermaid, che consiste in un bellissimo tipo di corsetto, che raggiunge un livello medio di anca o ginocchio e di una bella gonna a campana soffice. Tutte le ragazze, che indossano questo tipo di abiti da sera o da sposa, sono simili a una bellissima sirena in caso di utilizzo di soffici gonne a campana.

Dopo aver riconosciuto abito da sposa a sirena, molte donne sognano grandi stanze di antichi castelli, pensano alla mascherata e immaginano le belle spose, che indossano questo tipo di abito da sposa chic. Attraenti abiti da sposa in stile sirena saranno i più adatti per le spose con forme ideali, perché questo tipo di abito da sposa sottolinea ogni elemento della figura femminile ideale. Se la tua figura è davvero in forma e attraente, dovresti provare a comprare questo tipo di abiti da sposa per dimostrare la tua bellezza naturale a tutti gli ospiti circostanti, che rimarranno stupiti dal tuo aspetto meraviglioso. Un abito da sposa con una gonna soffice sarà davvero affascinante e attraente per il tuo futuro marito, che sarà colpito dal tuo perfetto stile e bellezza.
Abiti da sposa dallo stile magro saranno i migliori di tutti con l'utilizzo di diversi tipi di tessuti per la loro creazione. È molto spesso che un corsetto di tale abito da sposa è vellutato e una gonna può essere fatta di atlante, seta o pizzo. Tuttavia lo stesso tipo di materiale tessile può essere utilizzato per l'intera creazione di abiti da sposa.
More...
Laura Sana2018-01-30

Abiti da sposa moderni per spose moderne

Sono finiti i giorni in cui i delicati abiti da sposa che nascondevano curve e angoli erano la tua unica opzione. Abiti da sposa moderni infrangono tutte le regole intorno allo stile, alla correttezza e persino al colore. Ecco alcuni degli abiti da sposa moderni più sorprendenti di questa stagione per le spose moderne.

Blue Valentina di Bonita Couture
Anche se questo abito da sposa molto moderno sembra bianco puro, in realtà è realizzato in un tessuto di raso blu pallido con filo metallico. Le rosette realizzate a mano combinate con una profonda scollatura profonda e apertura sul retro offrono uno sguardo più drammatico per un giorno più importante.
Dori di Hayley Paige
Dori, l'abito da cerimonia da ballo molto popolare di Hayley Paige, è una raffica di tulle di alabastro con scollatura alta e cinturini impreziositi. Presenta anche una bassa schiena con cinturino a V, un corpetto decorato con pietre di luna e diamanti e un'elaborata gonna a strati con finiture in crine di cavallo, il tutto completato da un treno da cappella.
Audrey di Pereeia
L'abito jacquard di seta di Pereeia è lavorato con un body "spot" coordinato. Si chiama Audrey ed è un abito a forma di sirena completamente corsetto con dettagli in smoking sulla scollatura anteriore. Accoppiato con la tuta e la sua drammatica manica a campana divisa, sembra che questo abito abbia un treno che si muove sul pavimento mentre la sposa cammina.
Brighton di Luv Bridal e Formal
Una versione moderna dell'abito da sposa senza spalline standard, questa gonna A-line presenta una scollatura a cuore e razzi dalla metà della coscia per allungare la silhouette della sposa. Se vuoi aggiungere un pizzico di glam, è disponibile una cintura di perline rimovibile. La fodera è personalizzabile, quindi se preferisci il ginocchio al di sopra del pavimento o della metà della coscia. rischioso.
David Fielden
Quando si tratta di abiti da sposa moderni, questo sicuramente si adatta perfettamente al conto. È un abito tubino bianco e senza maniche con un profondo scollo a V. Il design più impressionante di David Fielden si assottiglia poi su un ampio trenino.

Crystal di Bonita Couture
More...
Laura Sana2017-12-26

Abiti da sposa couture

Con una tale varietà di camici off-the-rack disponibili per ogni stile, cifra e budget, perché molte spose decidono ancora di avere il loro vestito personalizzato? Gli abiti da sposa couture sono abiti unici nel loro genere, creati appositamente per una sposa particolare, anche se molti designer associano l'etichetta couture a abiti da sposa fuori dal comune in cui la stoffa, il colore oi dettagli possono essere personalizzati.

Nessun compromesso sullo stile
Abiti da sposa couture sono il modo perfetto per iniettare la tua personalità nel tuo vestito da sposa. Quando stai facendo un vestito su misura puoi avere quello che vuoi finché il tuo budget può allungarsi. Quante spose decidono di apprezzare il corpetto di un vestito, ma la gonna di un altro, e proprio non riescono a trovare un abito fuori dal rack che combini i due? Con un abito da sposa couture puoi mostrare i due abiti al tuo sarto e farli combinare le caratteristiche che ami.
Un vestito totalmente unico
Hai trovato il tuo vestito da sogno e non puoi aspettare il giorno in cui lo indossi, ma un paio di settimane prima del matrimonio il tuo amico si sposa esattamente nello stesso abito! Nel giorno del tuo matrimonio vuoi sentirti completamente speciale e abiti da sposa unici e couture sono uno dei modi in cui puoi assicurarti di apparire diverso da qualsiasi altra sposa. Non devi scegliere colori scuri o dettagli eccentrici, solo avere un vestito unico progettato per te renderà il tuo abito unico come te.
More...
Laura Sana2017-12-07

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.