Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

Abiti da sposa bianco


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa bianco

Abito da sposa bianco per matrimoni a tema medievali

I tempi medievali sono notevoli per il suo romanticismo e la sua cavalleria. Potresti nutrire sogni per sposarti come una principessa di epoca medievale, in un affascinante castello antico. Per questo, abiti da sposa biancho economici medievali sarebbero grandi per voi in quanto aggiungerà un bagliore al tuo matrimonio. Per far sì che l'occasione rimanga nel tuo cuore con ricordi verdognoli, hai sicuramente bisogno di un abito da sposa realizzato con disegni artistici. Dovrebbe essere unico per soddisfare le tue esigenze specifiche. Puoi scegliere quel vestito che ha il tuo stile, colore, lacci e tessuti preferiti, ritagliato su misura per te.

Nei giorni medievali, l'abito da sposa bianco era di colore blu invece che bianco. Il colore bianco fu divulgato più tardi dalla regina Vittoria che si sposò in abito bianco. Ma oggi gli abiti medievali sono disponibili in qualsiasi colore a tua scelta e si adattano perfettamente ai matrimoni medievali a tema organizzati in uno stile davvero romantico, con ragazzi e ragazze vestiti con bellissimi costumi. Per rendere perfetto il tema, i matrimoni sono organizzati in splendidi castelli antichi o in contesti rurali naturali circondati da boschi, parchi e fattorie.
Anche negli abiti da sposa medievali, puoi selezionare qualsiasi tema. Devi decidere se vuoi essere un contadino o un membro di una famiglia reale o la principessa e devi scegliere il tuo abito da sposa in base al tema selezionato. Andare per tessuti ricchi con tocchi elaborati ti costerà di più. Quindi, se stai cercando un abito da sposa bianco medievale economico, puoi optare per un vestito da damigella d'onore che ti farà risparmiare considerevolmente i tuoi soldi.
Nei tempi medievali, era tradizione indossare l'abito da sposa bianco della madre o della suocera. Questi abiti erano considerati un tesoro della loro famiglia. Se non hai un tale tesoro nella tua famiglia, puoi comprarne uno, da uno dei negozi online e farne una tradizione tu stesso. Questi splendidi abiti mettono in risalto la tua bellezza interiore ed espongono la tua sensualità in larga misura.
More...
Laura Sana2018-06-04

Una breve storia di abiti da sposa bianchi

Un abito da sposa nel colore bianco significa virtù e sostiene anche la tradizione. Sappiamo tutti che la Gran Bretagna è famosa per le sue antiche tradizioni e rituali. Quindi, è facile intuire che l'abito da sposa bianco ha le sue radici nella monarchia inglese. La cerimonia nuziale della regina Vittoria fu uno dei primi eventi in cui l'abbigliamento da sposa bianco era sfoggiato. Era l'anno 1840. Quindi, si può dire che abiti da sposa bianco è nato circa 150 anni fa.

Il fatto da notare è che la cerimonia di matrimonio della regina Vittoria non ha immediatamente iniziato la tradizione di abiti da sposa bianchi. Tuttavia, indossare un abito da sposa bianco era considerato una dichiarazione di classe ed eleganza, quindi parecchie donne copiarono la regina anche sposandosi in bianco, sebbene la maggior parte di loro fossero abiti da sposa economici. Durante quei giorni, il colore bianco non era affatto correlato all'essere virtuoso. Indossare un abito da sposa bianco era solo un simbolo di ricchezza. Il motivo è che era difficile permettersi un abito da sposa bianco che non avresti indossato per tutta la vita, a causa del suo stile e colore.
Indipendentemente dalla nuova tendenza, molte donne hanno continuato a sposarsi in vari colori e stili di abiti da sposa economici. Solo i ricchi insistevano per sposarsi in un abito da sposa bianco per mostrare la loro classe snob. I diritti d'autore e la ricca classe economica europea furono quelli che continuarono a vestirsi di bianco.
More...
Laura Sana2018-03-27

Il bianco è tradizionalmente un colore da sposa

Il bianco è tradizionalmente un colore da sposa, e molte ragazze sognano il giorno in cui scivolano in quella pura veste bianca o avorio per camminare lungo il corridoio verso il loro bel futuro marito. Tuttavia, non tutte le spose amano l'idea di un abiti da sposa bianco, e alcuni preferiscono indossare qualcosa di un po 'più colorato.
Se non puoi decidere se un abito da sposa bianco è la scelta giusta per te, ecco i pro e i contro di sposarsi in bianco:

Quattro ragioni per sposare in bianco
Ti sentirai come una sposa
Non c'è niente come un bellissimo abito da sposa bianco per farti sentire veramente come se ti sposassi. L'immagine della sposa in un grande abito bianco e velo può essere uno stereotipo, ma è un simbolo duraturo, e quando vedi il tuo riflesso nel tuo abito da sposa ti sentirai veramente come una sposa.
È tradizionale
Nei paesi occidentali è tradizione per le spose indossare un abito da sposa bianco; dopo tutto non ci sono molte occasioni in cui hai la possibilità di vestire uno splendido abito bianco. Potresti non sentire il bisogno di attenersi alla tradizione nel momento in cui ti sposerai, ma negli anni successivi potresti guardare indietro alle tue foto e augurarti di aver preso la tradizionale rotta nuziale.
È simbolico
Il bianco è diventato un colore da sposa a causa dei significati che trasmette. Il bianco simboleggia la felicità e la gioia, e un abito da sposa bianco significa l'innocenza, la purezza e la gentilezza della sposa. La pace e gli inizi freschi sono anche associati al bianco, ma potresti pensare due volte se sei di origini orientali, mentre in alcuni paesi il bianco simboleggia la morte e il lutto.
Ti distinguerai dalla massa
Se indossi un abito da sposa bianco puoi praticamente garantire che non indosserai le stesse cose di chiunque altro al tuo matrimonio. L'etichetta comune dice agli ospiti di non indossare il bianco per un matrimonio perché solo la sposa dovrebbe indossare il bianco. Se vuoi essere subito evidente nelle tue foto di matrimonio, il bianco o l'avorio sono le scelte migliori.

Quattro ragioni per non sposarsi in bianco
È convenzionale
More...
Laura Sana2017-12-27

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.