Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

Abiti da sposa moderni


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa moderni

Dieci consigli per scegliere e acquistare un abito da sposa moderno

1, se si desidera ordinare un abito da sposa moderno, si prega di concedersi almeno 6 mesi di tempo per prepararsi. Tre cose dovrebbero essere considerate: in primo luogo, il tempo in cui puoi provare il tuo moderno abito da sposa; In secondo luogo, assicurarsi di avere abbastanza tempo per modificare il vestito per adattarsi perfettamente; In terzo luogo, controlla attentamente il tuo abito da sposa prima della cerimonia del matrimonio.
2, cercando il tuo stile preferito abito da sposa in una rivista o su Internet. Prendi nota e trova stili simili quando acquisti un negozio di abiti da sposa locale.
3, Considerando il tuo tipo di corpo, viso e acconciatura. Gli abiti da sposa con colletto, polsini e vita differenti sono progettati per diversi tipi di corpo, dovresti coprire adeguatamente alcune parti del corpo che non sembrano così belle.

4, prova come molti abiti da sposa moderni che puoi, anche se il vestito è più costoso del tuo permettersi. Potresti trovare alcuni stili belli e adatti che pensavi non ti piacessero. Con un budget puoi anche trovarne uno simile al tuo abito da sposa in stile preferito. Oppure puoi spendere meno denaro per ottenere un sarto per fare una copia del vestito da sposa per te.
5, dovresti avere un amico affidabile o un familiare con cui andare, ti daranno il consiglio più valido. Se non riesci a trovare lo stile giusto e ti senti frustrato, possono confortarti per farti sentire meglio.
6, Sfruttare appieno i consigli forniti dai consulenti del moderno negozio di abiti da sposa. Anche se hai un budget e un tema di matrimonio, dovresti anche pensare ai suggerimenti dei moderni consulenti di abiti da sposa, perché danno le loro raccomandazioni oggettive in base al tipo di corpo e alla tua età.
7, non sacrificare il comfort per la moda. Per assicurarti di poterti diffondere pienamente nel tuo moderno abito da sposa. L'abito da sposa non deve impedirti di sederti, chinarmi, allungare la mano, camminare o correre. Una cerimonia di matrimonio è molto lunga, devi sempre rimanere a tuo agio. Se l'abito da sposa non è adatto, la tua espressione facciale ti venderà.
More...
Laura Sana2019-06-17

Abiti da sposa moderni su misura - Cosa aspettarsi

Se vuoi essere davvero unico nel giorno del tuo matrimonio, un abito da sposa unico progettato esclusivamente per te deve essere la risposta perfetta. Mentre gli abiti da sposa con etichetta ready-made e griffata possono essere favolosi, niente può battere un vestito disegnato con le tue idee, stile e figure in mente.
Tuttavia, la messa in servizio di un abito da sposa moderno personalizzato non è per la sposa dell'ultimo minuto. L'intero processo può richiedere sei mesi o più, dalla prima consultazione al montaggio finale. Ecco una guida su cosa aspettarsi se stai pensando di intraprendere questa strada per il tuo abiti da sposa moderno.

1. Scegliere il tuo designer di abiti
La maggior parte dei couture designer di abiti da sposa può progettare in una vasta gamma di stili e tessuti, ma guardando i loro portafogli noterai che ognuno di loro ha uno stile proprio, sia che si tratti di perline elaborate, elegante semplicità o uso intelligente del pizzo e tessuti intricati. Assicurati di guardare attraverso una serie di portafogli e chiedere di vedere i vestiti reali fatti, così come le foto, prima di fare la tua scelta finale. Ottieni anche riferimenti, in modo che tu possa parlare con i clienti precedenti.
2. La prima consultazione
Questo è quando porti con te tutte le tue idee e discuti temi, disegni e stili possibili per il tuo abito da sposa da sogno. Il tuo stilista sarà in grado di dirti quale delle tue idee funzionerà e che in realtà non ti renderà giustizia e aggiungerà i suoi suggerimenti e suggerimenti creativi. Potresti provare diversi stili di vestiti per avere un'idea migliore di come certi tagli e lunghezze ti guardano. Assicurati di condividere tutti gli altri dettagli del matrimonio, come il giorno o la sera, formali o meno, la sede, gli schemi decorativi e i colori scelti, in modo da poter elaborare un design che si adatti perfettamente alla tua ispirazione generale.
3. Schizzi preliminari e seconda consultazione
Il tuo designer presenterà una serie di bozzetti preliminari basati sulle idee che hai discusso insieme. Alla tua seconda visita, sceglierai una scelta finale di design e sceglierai i tessuti insieme, drappeggi i vari tessuti per vedere come il colore e la tessitura agiscono sulla tua particolare carnagione e colorazione dei capelli.
More...
Laura Sana2019-04-15

6 consigli per scegliere il tuo abito da sposa moderno

Quando pianifichi il tuo matrimonio, niente è più eccitante di scegliere il tuo abito da sposa moderno. Tuttavia, puoi facilmente essere confuso con così tante scelte, suggerimenti, opinioni e diversi negozi di abiti da sposa. Come si seleziona l'abito da sposa migliore e più adatto? Ecco 6 suggerimenti per aiutarti:

1. Se hai già preso una decisione o stai ancora esitando, hai sempre bisogno di una seconda opinione da parte di persone come venditori / donne di abiti da sposa professionisti. A differenza dei tuoi amici o parenti, i venditori devono essere soggettivi. Non sanno cosa ti piace e cosa non ti piace. Il loro unico obiettivo è aiutarti a trovare il tuo abito da sposa da sogno, un abiti da sposa moderni che si adatta meglio a te. Per favore ricorda, soggettivo non significa critico. Anche un modello più bello e popolare ha bisogno anche di un secondo parere e supporto da parte di professionisti.
2. Si consiglia di iniziare il tuo moderno abito da sposa almeno 5 o 6 mesi prima del matrimonio. Confronta sempre alcuni negozi prima di prendere qualsiasi decisione. Quindi, trascorrere qualche settimana per acquistare gli accessori da sposa. Se pianifichi di trovare il tuo abito da sposa perfetto entro un giorno, non solo sarai esausto entro la fine della giornata, probabilmente rimpiangerai la tua decisione il giorno successivo.
3. Se hai intenzione di provare l'abito da sposa moderno in un negozio locale, porta le scarpe che indosserai il giorno del matrimonio (o scarpe di altezza simile). Inoltre, se preferisci uno stile senza spalline, assicurati di portare il reggiseno senza spalline. Tuttavia, se hai intenzione di acquistare online il tuo abito da sposa, assicurati di seguire attentamente le istruzioni di misurazione fornite.
4. Invita un amico o un familiare che conosce il tuo gusto e può darti dei commenti affidabili quando fai acquisti per il tuo abito da sposa. Se inviti troppe persone, ci saranno più opinioni e suggerimenti, che potrebbero confondervi di più.
5. Se acquisti online il tuo abito da sposa, assicurati di provarlo dopo averlo ricevuto. Cammina e senti se c'è qualcosa di scomodo o inadatto. Se necessario, puoi spendere un po 'di soldi in più con il tuo sarto locale per rendere il tuo abito da sposa un abbinamento più perfetto per te. Se la taglia è totalmente sbagliata o il colore è sbagliato, puoi sempre richiedere un rimborso.
More...
Laura Sana2019-02-25

Scegliendo l'abito da sposa moderno per te

Ogni sposa vuole guardare l'immagine perfetta per il suo giorno di nozze. Scegliere l'abito da sposa moderno per te ti aiuterà a creare quell'album fotografico perfetto per il giorno del matrimonio da condividere con i tuoi cari negli anni a venire. Ci sono molte boutique nuziali e negozi di moda per matrimoni che portano una grande varietà di abiti. Le boutique di fascia più alta creano anche abiti da sposa unici appositamente per i loro clienti. Un abiti da sposa moderni da una boutique specializzata può essere uno dei percorsi più costosi per ottenere il tuo abito per il tuo matrimonio, ma se hai il budget per permettersi un tale lusso, sarai in grado di assicurarti che il tuo vestito sia esattamente quello che sei tu. ho sempre sognato.

Se sei come la maggior parte delle donne, avrai un budget più costrittivo, che ti richiederà di essere più frugale con le tue scelte. Questo non significa che devi sacrificare l'unicità del tuo abito o la bellezza del vestito che scegli. Potresti aver bisogno di essere un po 'più creativo e fare un po' di shopping. Stabilire in anticipo il budget e attenersi ad esso ti aiuterà ad avere il giorno del matrimonio dei tuoi sogni. Non c'è modo peggiore di iniziare la tua vita insieme che superare il budget, iniziando il matrimonio con preoccupazioni finanziarie e debito eccessivo.
More...
Laura Sana2018-12-26

Abiti da sposa moderni per spose moderne

Sono finiti i giorni in cui i delicati abiti da sposa che nascondevano curve e angoli erano la tua unica opzione. Abiti da sposa moderni infrangono tutte le regole intorno allo stile, alla correttezza e persino al colore. Ecco alcuni degli abiti da sposa moderni più sorprendenti di questa stagione per le spose moderne.

Blue Valentina di Bonita Couture
Anche se questo abito da sposa molto moderno sembra bianco puro, in realtà è realizzato in un tessuto di raso blu pallido con filo metallico. Le rosette realizzate a mano combinate con una profonda scollatura profonda e apertura sul retro offrono uno sguardo più drammatico per un giorno più importante.
Dori di Hayley Paige
Dori, l'abito da cerimonia da ballo molto popolare di Hayley Paige, è una raffica di tulle di alabastro con scollatura alta e cinturini impreziositi. Presenta anche una bassa schiena con cinturino a V, un corpetto decorato con pietre di luna e diamanti e un'elaborata gonna a strati con finiture in crine di cavallo, il tutto completato da un treno da cappella.
Audrey di Pereeia
L'abito jacquard di seta di Pereeia è lavorato con un body "spot" coordinato. Si chiama Audrey ed è un abito a forma di sirena completamente corsetto con dettagli in smoking sulla scollatura anteriore. Accoppiato con la tuta e la sua drammatica manica a campana divisa, sembra che questo abito abbia un treno che si muove sul pavimento mentre la sposa cammina.
Brighton di Luv Bridal e Formal
Una versione moderna dell'abito da sposa senza spalline standard, questa gonna A-line presenta una scollatura a cuore e razzi dalla metà della coscia per allungare la silhouette della sposa. Se vuoi aggiungere un pizzico di glam, è disponibile una cintura di perline rimovibile. La fodera è personalizzabile, quindi se preferisci il ginocchio al di sopra del pavimento o della metà della coscia. rischioso.
David Fielden
Quando si tratta di abiti da sposa moderni, questo sicuramente si adatta perfettamente al conto. È un abito tubino bianco e senza maniche con un profondo scollo a V. Il design più impressionante di David Fielden si assottiglia poi su un ampio trenino.

Crystal di Bonita Couture
More...
Laura Sana2017-12-26

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.