Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

2018-03


Articoli sotto la categoria:

2018-03 Abiti Matrimonio

Una breve storia di abiti da sposa bianchi

Un abito da sposa nel colore bianco significa virtù e sostiene anche la tradizione. Sappiamo tutti che la Gran Bretagna è famosa per le sue antiche tradizioni e rituali. Quindi, è facile intuire che l'abito da sposa bianco ha le sue radici nella monarchia inglese. La cerimonia nuziale della regina Vittoria fu uno dei primi eventi in cui l'abbigliamento da sposa bianco era sfoggiato. Era l'anno 1840. Quindi, si può dire che abiti da sposa bianco è nato circa 150 anni fa.

Il fatto da notare è che la cerimonia di matrimonio della regina Vittoria non ha immediatamente iniziato la tradizione di abiti da sposa bianchi. Tuttavia, indossare un abito da sposa bianco era considerato una dichiarazione di classe ed eleganza, quindi parecchie donne copiarono la regina anche sposandosi in bianco, sebbene la maggior parte di loro fossero abiti da sposa economici. Durante quei giorni, il colore bianco non era affatto correlato all'essere virtuoso. Indossare un abito da sposa bianco era solo un simbolo di ricchezza. Il motivo è che era difficile permettersi un abito da sposa bianco che non avresti indossato per tutta la vita, a causa del suo stile e colore.
Indipendentemente dalla nuova tendenza, molte donne hanno continuato a sposarsi in vari colori e stili di abiti da sposa economici. Solo i ricchi insistevano per sposarsi in un abito da sposa bianco per mostrare la loro classe snob. I diritti d'autore e la ricca classe economica europea furono quelli che continuarono a vestirsi di bianco.

La popolarità dell'abito da sposa bianco raggiunse livelli ancora più alti durante il regno di Re Edoardo. Ciò è dovuto principalmente all'introduzione di una nuova versione al ginocchio dell'abito da sposa bianco. Questo ha dimostrato di essere un successo non solo tra le classi ma anche le masse in quanto molti di loro hanno optato per abiti da sposa economici.
La parte divertente arrivò durante la grande depressione dopo la prima guerra mondiale e poco prima della seconda guerra mondiale si stava avvicinando. Sebbene molte donne continuassero a sposarsi con abiti da sposa a buon mercato, alcuni di loro erano ancora legati alla tradizione di indossare il bianco. Alcune donne si erano addirittura sposate in un abito da cerimonia informale economico bianco corto che poteva essere tinto in seguito e usato come un vestito quotidiano!
Gli abiti da sposa bianchi fecero il loro ultimo ritorno negli anni '50 del secondo dopoguerra. La popolarità di Hollywood e un migliore accesso ai diritti d'autore hanno stupito le persone quando hanno visto gli attori, i divi del cinema, i membri di alte società sposarsi nell'elegante abito da sposa bianco. Da allora, l'abito da sposa bianco è sempre stato di tendenza. Il colore bianco per gli abiti da sposa è considerato sempreverde ed è sicuramente qui per restare!
Laura Sana2018-03-27

Fare le migliori impressioni con un abito da sposa in pizzo

Molte persone partecipano a un matrimonio per vedere e celebrare la sposa. Mentre lo sposo e gli addetti al matrimonio la guardano camminare lungo il corridoio, c'è sempre una sensazione di eccitazione che si accumula, cambiando quindi l'umore del giorno. La scelta dell'abito giusto è quindi molto importante per assicurare che la sposa faccia le migliori impressioni e che sia sicura di affrontare tutti nel suo grande giorno.
Abiti da sposa in pizzo portano un senso di raffinatezza e classe in ogni sposa. Definiscono anche la personalità della sposa e sono noti per avere una moda senza tempo. Sono stati utilizzati dall'epoca vittoriana e sono ancora molto di classe nei tempi moderni. Il dettaglio in pizzo aggiunge un tocco di romanticismo e femminismo nel look di una sposa.

Gli abiti in pizzo non sono solo pensati per la sposa, ma possono essere utilizzati anche per le cameriere della sposa e gli altri ospiti. Un abito in pizzo scelto con cura può essere utilizzato anche per altre occasioni come cocktail e feste.
Fare la scelta perfetta per un abito da sposa in pizzo
Ci sono molte considerazioni da fare quando si sceglie un abito da sposa in pizzo. Questi includono quanto segue.
- Colore
Il colore tradizionale utilizzato per l'abito da sposa di una sposa è bianco. Tuttavia, molte spose stanno considerando di essere diverse usando altri colori come il rosa, il crema, il rosso e il viola. Puoi indossare un abito da sposa con un pizzo bianco o usare una combinazione di colori per dare un tocco unico al tuo grande giorno. Abiti da sposa in pizzo nero sono perfetti le cameriere della sposa.

- Lunghezza
A differenza del passato, molte spose stanno andando per abiti corti. Un dettaglio in pizzo sull'abito corto è perfetto per la sposa che vuole apparire completa e mostrare le proprie gambe nella grande occasione. La scelta del tacco alto e delle scarpe scintillanti per l'abito corto può dare un aspetto romantico alla sposa. Si può ancora andare per un lungo abito da sposa in pizzo per articolare sulla vita e la forma del corpo.
- Disponibilità
Fortunatamente, i vestiti in pizzo sono disponibili in molti negozi online. Tuttavia, una sposa deve essere in grado di trovare il tipo specifico di vestito che si adatta alla sua personalità, forma e budget. Considerare le diverse opzioni disponibili in alcuni siti può aiutare in questo senso.
Mentre alcune donne potrebbero prendere in considerazione l'acquisto di un vestito nuovo, alcune donne vorranno ancora usare gli abiti che le loro madri o nonne usavano nel giorno del loro matrimonio. Se questo è il tuo caso, potresti volere che i designer aggiungano i dettagli in pizzo che conferiscono un senso di modernità e personalità.
Laura Sana2018-03-27

Perché dovresti scegliere un abito da sposa corto

Abiti da sposa corti sono sempre più visti durante la cerimonia di nozze, molte spose preferiscono abiti lunghi fino al pavimento per la comodità e lo stile vario.
Stilisti famosi ora stanno lanciando abiti da sposa corti da Oscar de la Renta a Vera Wang. Anche se non sono tanti come quelli lunghi nelle loro collezioni, questi vestiti stanno ancora guadagnando un'enorme attenzione in quanto sono facili da spostare e unicità.

Uno dei più grandi motivi per scegliere un abito da sposa corto è che può essere indossato sia durante che dopo la cerimonia di nozze. Così tante spose spendono una fortuna con un elaborato abito lungo con un altrettanto lungo treno per la cerimonia della chiesa, poi si rendono conto che sarà quasi impossibile ballare tutta la notte al ricevimento post-matrimonio. Con un abito da sposa corto, è facile!
Il vantaggio più evidente nella scelta di un abito da sposa corto non è solo come un abito da sposa durante la cerimonia ma anche come un abito per la festa serale. Le spose che spendono molti soldi per un abito lungo solo per la cerimonia della chiesa potrebbero scoprire che non possono essere indossate per la danza nella festa dopo il matrimonio. Non sarà un problema con un abito da sposa corto.

Le spose non temono più di inciampare in un abito da sposa corto e di sentirsi a proprio agio nel camminare, vestirsi e ricevere.
Abiti da sposa più corti sono l'ideale per matrimoni in spiaggia o matrimoni all'aperto in climi caldi.
Scegliere un abito da sposa corto e colorato ti permetterà anche di indossarlo più volte dopo il grande giorno.
Tali abiti colorati sono facili da trovare nei negozi locali di abiti da ballo, quindi abiti da sposa corti sono l'opzione migliore se vuoi sposarti in breve tempo.
Abito da sposa corto è elegante, alla moda ed economico. Viene accettato da sempre più spose e dai loro genitori. Inoltre se hai bisogno di unicità e vuoi attirare l'attenzione, allora è la migliore opzione di abito da sposa per te.
Laura Sana2018-03-20

Abiti da sposa taglie forti: dove trovare l'abito perfetto per le donne a figura intera

Se sei una sposa taglie forti, cercare l'abito da sposa perfetto può essere un vero dolore. Tuttavia negli ultimi anni più abiti da sposa taglia sono diventati meno rari di quello che era una volta. Sempre più designer portano vestiti nella loro collezione realizzati per adattarsi a tutti i tipi di taglie e tipi di corpo. Sicuramente non è così difficile trovare un vestito che si adatta perfettamente alla tua figura.

Abiti da sposa di taglia più grande possono essere trovati in un numero di posti diversi. La tua prima tappa dovrebbero essere le boutique nuziali. Chiama per verificare se portano vestiti della tua taglia da provare. Se lo fanno, imposta un appuntamento per un montaggio. Potrebbe non esserci una vasta selezione tra cui scegliere, ma puoi comunque avere un'idea generale di quali stili ti stanno bene. Poi ci sono le catene da sposa di sconto come David's Bridal. Questo tipo di negozio avrà una gamma completa di dimensioni, tutto quello che devi fare è setacciare il negozio per trovare la tua taglia. Ci sono negozi specializzati in abiti da sposa personalizzati che puoi anche guardare. Trova uno che è vicino dove vivi, quindi sarà conveniente fare montaggi. Ultimo ma non meno importante, cerca online i siti web che hanno abiti da sposa nella tua taglia. Se sai già quale stile ti sta bene, non dovrebbe essere troppo difficile trovare qualcosa di appropriato online.
Quando vai in una boutique da sposa per un montaggio, assicurati di ottenere il maggior consiglio possibile dal consulente nuziale. Hanno vestito centinaia di spose e visto tutti i tipi di figure. Dovrebbero avere una buona idea dei tipi di vestiti che sono i più lusinghieri per la tua forma. Puoi essere più voluttuoso in cima o avere una forma a pera distinta. Tieni presente che non tutti gli abiti da sposa più dimensioni sono adatti per tutte le spose di taglia più. Lascia fare all'esperto per trovare lo stile giusto per te.

Ci sono molti modi per indossare abiti da sposa più dimensioni che rendono la sposa più sottile. Una vita impero è un grande stile, la vita è proprio sotto il petto che rende meno evidente la zona addominale. Una fascia colorata più scura intorno alla vita dà l'illusione di una vita più piccola chiusa. I vestiti tagliati a-line scorrono dalla vita al pavimento ed è perfetto per le donne che sono più pesanti sul fondo. Ci sono molte altre tecniche che possono essere utilizzate giocando con colori, tessuti e trame per far sì che la nostra sposa sembri la migliore nel suo grande giorno.
Ci sono altre due cose che ogni abiti da sposa taglie forti dovrebbe conoscere. È meglio indossare un abito da sposa semplice ed elegante che impilare sugli abbellimenti. Avere troppe cose da fare non è una buona idea per la nostra sposa taglie forti. Infine, non sottovalutare mai quanto sia importante l'intimo per farti sembrare incredibile. Ricorda che gli Spanks possono fare miracoli, quindi vai là fuori e fai un po 'di shopping di biancheria intima prima di cercare l'abito giusto. Quando indossi la biancheria intima appropriata ti sentirai incredibile in tutti gli abiti che provi.
Laura Sana2018-03-20

Fascino della folla con stili di abito da sposa moderni

Gli stili di abiti da sposa moderni si allontanano dalle regole convenzionali e fisse. Quelli che fanno e che non fanno seguito alle nonne sono stati sostituiti da idee contemporanee. Oggi, le nuove idee su questi abiti speciali riflettono meglio la personalità, il gusto e la visione dello sposo e della sposa.
Ogni futura sposa sa che scegliere l'abito da sposa è una decisione cruciale e un compito scoraggiante. La tua scelta stabilirà lo stile del tuo look generale in uno dei giorni più speciali della tua vita. Anche se ci sono numerosi stili quando si tratta di abiti da sposa contemporanei, ci sono ancora tre stili di base che definiscono la tendenza e seguono il mainstream della moda.

La prima collezione è in stile A-line. È anche chiamato come principessa. È dotato di un corpetto aderente e diventa più fluido e aperto verso il basso. È senza soluzione di continuità Una forma ad aula lusinga quasi qualsiasi figura perché la lunga linea crea un'illusione. Il tipo di corporatura di chi lo indossa sembra diventare più alto. Un effetto sottile è presentato perfettamente. Questo stile è classico e semplice. Tuttavia, i look moderni finiti da loro sono incredibilmente eleganti e accattivanti. Non c'è da meravigliarsi che le spose contemporanee vorrebbero indossare abiti che ostentano le loro figure.
Il secondo è lo stile sirena. Questa linea è particolarmente indicata per le spose che sono piuttosto fiduciose con le loro figure. Abbraccia la maggior parte del corpo di chi lo indossa abbastanza strettamente e si allarga solo sotto il ginocchio. Verranno visualizzate tutte le tue curve. È davvero uno stile sexy ed elegante. I designer urlano magnificenza e raffinatezza in questa collezione. Se sei abbastanza magro, ostenta la tua figura!

Un altro stile popolare amato dalle coppie moderne è Ball Gown. Questo stile è spesso visto nelle cerimonie di nozze formali. È dotato di un corpetto aderente e di una gonna lunga fino al pavimento. Questo stile è abbastanza classico, femminile e sfarzoso. È particolarmente amato dalle celebrità o dalle spose reali. Se sei una ragazza che sogna di diventare la principessa delle fate, sarai altamente raccomandato dai designer con questo stile per creare un effetto Cenerentola.
Le spose moderne amano anche modificare leggermente i loro abiti da sposa aggiungendo un po 'di colore, ricami, decorazioni luccicanti, pizzi, ecc. Qualunque sia lo stile che vorresti comprare, è utile tenerlo a mente: mantieni il tuo abito da sposa unico. Dovrebbe parlare per il tuo gusto e personalità distintivi e ostentare la tua figura!
Laura Sana2018-03-14

Perché abiti da sposa in pizzo sono meglio di altri abiti da sposa?

Nel mondo moderno di oggi, le donne danno grande importanza al loro vestirsi. Trascorrono lunghe ore nello shopping per feste e matrimoni. Oggi, vari tipi di abiti da sposa sono disponibili sul mercato. Abiti moderni e tradizionali vengono acquistati regolarmente. Uno di questi famosi abiti moderni è un abito da sposa in pizzo o un abiti da sposa in pizzo. Questo bellissimo vestito dà un aspetto magnifico e considerato dalla maggior parte delle donne per il loro matrimonio. Quindi, ecco alcuni motivi che spiegano perché gli abiti da sposa in pizzo sono molto meglio di altri tipi di abiti:

1. Un aspetto unico e migliore - Un abito da sposa in pizzo aggiunge un aspetto unico e di classe all'aspetto di una donna. Il suo squisito dettaglio esalta la sua personalità e la rende molto più bella che mai. Rispetto ad altri abiti, il pizzo esalta l'aspetto generale nel miglior modo possibile.
2. Un design creato per attrarre - La prossima ragione essenziale per andare per abiti in pizzo è la loro attraente. Un abito da sposa in pizzo è progettato in modo tale da apparire straordinariamente bello. La combinazione di una maggiore lunghezza con lacci aggiunti conferisce un aspetto perfetto e gioca un ruolo importante nel migliorare l'aspetto della sposa perfettamente.

3. Ampia varietà di opzioni- La prossima ragione che spiega il valore di abiti da sposa in pizzo è la presenza di varie opzioni. Puoi avere un abito da sposa in pizzo solo in base alle tue esigenze. Sia con scollo a V o girocollo, è possibile personalizzarli per creare la propria dichiarazione di stile nel giorno di buon auspicio. Nessun altro vestito offre una tale flessibilità in termini di stile.
4. Uno sguardo di classe ad un prezzo conveniente L'ultima caratteristica degli abiti in pizzo è l'aspetto elegante di un prezzo ragionevole. Questi abiti donano un aspetto molto elegante e di classe. Rappresentano la sofisticazione e il glamour in un modo fantastico. Puoi anche avere un abito da sposa di pizzo ad un prezzo molto ragionevole. Quindi, dopo aver considerato un bellissimo abito di pizzo, avrai un aspetto elegante ad un prezzo molto conveniente.
Laura Sana2018-03-14

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.