Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

2019-12


Articoli sotto la categoria:

2019-12 Abiti Matrimonio

Dove trovare abiti da damigella d'onore con qualsiasi budget

C'è una vasta gamma nel prezzo di abiti da damigella d'onore. In alcuni negozi, lo stile inizia a $ 100 o meno, mentre gli abiti firmati possono superare $ 500. A seconda dello stile del tuo matrimonio e di ciò che i tuoi assistenti possono permettersi, ci sono diversi posti in cui potresti voler acquistare abiti da damigella. Queste sono alcune idee su dove puoi trovare bellissimi abiti da damigella per il tuo matrimonio a qualsiasi budget.
È fondamentale che una sposa consideri i budget delle sue damigelle quando scelgono i loro abiti. Se sai che i tuoi amici non hanno molti soldi di riserva, assicurati di fare acquisti solo nei negozi che offrono opzioni a basso costo. Grandi catene come David's Bridal (o il tuo equivalente di proprietà locale) sono spesso buoni posti per trovare una vasta selezione di abiti da damigella d'onore per circa $ 100 o meno. Se la tua festa nuziale è piccola, potresti anche avere molta fortuna a trovare un paio di abiti fortemente scontati alla fine della stagione in un grande magazzino o in una catena come Ann Taylor. Ciò è particolarmente vero se sei aperto ai tuoi addetti che indossano stili simili ma diversi e se cerchi abiti da festa invece di abiti da damigella d'onore tradizionali. Puoi vestire abiti più semplici con splendidi gioielli da damigella d'onore in cristallo.

Quando cerchi abiti da damigella d'onore a un prezzo moderato, diciamo nella gamma di $ 200, le tue opzioni si apriranno considerevolmente. Molte catene come J Crew, Ann Taylor e Talbot hanno stili di festa (così come stili che sono designati per feste nuziali) che sono appropriati per le damigelle. Abiti al ginocchio o al tè tendono ad essere meno costosi degli stili a lunghezza intera. Un salone da sposa è un'altra opzione per questa fascia di prezzo. Di solito avranno una serie di opzioni nella fascia di prezzo moderata, soprattutto se non stai cercando un tessuto costoso come il raso di pura seta. Alcuni saloni da sposa offrono anche sconti sugli abiti da damigella con l'acquisto di un abito da sposa.
Se stai cercando uno stile di abito da damigella d'onore in seta o uno con molte opzioni per la personalizzazione, troverai un numero enorme di opzioni nella gamma di $ 300 e oltre. I saloni da sposa di fascia alta saranno un buon posto per cercare abiti speciali per gli addetti. Concediti un sacco di tempo per ordinare, poiché probabilmente non porteranno abiti che puoi portare a casa dal rack. Aziende come Siri e Thread hanno ottimi siti Web da cui una festa nuziale può ordinare direttamente. La cosa meravigliosa del fatto di ordinare abiti da damigella è che spesso è possibile ottenere cambi di modello, come la lunghezza extra per una damigella d'onore alta o cinghie su uno stile senza spalline.

Se stai organizzando un grande matrimonio e desideri abiti da damigella d'onore di stilisti di alto livello, aspettati che costino fino a $ 400 e oltre. Il posto in cui cercare questi stili è lo stesso posto in cui acquisteresti un abito da sposa firmato da un grande stilista. Molti dei principali designer creano linee di abiti per gli addetti ai lavori da coordinare con i loro abiti da sposa. Se il denaro non è un oggetto, troverai sicuramente bellissimi tessuti e uno stile di alta moda negli abiti firmati. Se il tuo cuore è impostato su uno stile di design, potresti voler considerare di aiutare i tuoi assistenti con i costi, soprattutto se il tuo budget supera il loro. Molte spose pagheranno almeno la metà del costo di un costoso abito da damigella e si prenderanno cura degli accessori, come scarpe, gioielli da damigella e impacchi. Alla fine, ci sono sicuramente ottime opzioni di abiti per i tuoi assistenti ad ogni prezzo.
Laura Sana2019-12-09

Prepararsi ad acquistare il tuo abito da sposa moderno

Trovare un abito da sposa moderno per uno dei giorni più importanti della tua vita è una decisione difficile che devi prendere. Anche se può essere un'esperienza meravigliosa acquistarne uno, può anche rivelarsi travolgente e stressante. Ciò è particolarmente vero quando è necessario farlo prima di decidere su molti altri dettagli.
Forse fin da quando avevi cinque anni, potresti aver avuto un'idea chiara di ciò che consideri un abiti da sposa moderni. Tuttavia, potresti non avere la minima idea di cosa indosserai o addirittura sentirti strano nell'indossare qualcosa di bianco. Quello che devi fare è semplicemente rilassarti e tenere presente che esiste un vasto assortimento di abiti per abbinare ogni tipo di sposa.

Quando acquistare il tuo abito da sposa
Come regola generale, il tuo vestito dovrebbe essere ordinato circa sei mesi prima del tuo matrimonio. Quindi avrai tempo sufficiente per prepararti. Idealmente, puoi iniziare a fare shopping circa nove mesi prima del tuo giorno speciale. Tuttavia, se ti manca il tempo, va bene, purché tu abbia il budget extra per le commissioni di punta.
Pianificare in anticipo
Metti da parte un po 'di tempo per immaginare quello che vuoi davvero. Quando cerchi tra diversi abiti da sposa, sarebbe utile considerare il tuo budget e altri dettagli, come ad esempio avere una gonna a ruota, le braccia coperte o un abito con un design tradizionale. In questo modo, se pensi che un tailleur pantalone verde acqua si adatti meglio a te, non vale la pena spendere il tuo tempo a cercare tra scaffali di abiti bianchi.
Abito comodo
Non vuoi solo apparire bello durante il tuo grande giorno, ma anche sentirti a tuo agio. Sarà difficile posare per le foto, ballare e persino ridere se continui a strapparti il vestito o hai le ossa sporgenti nelle costole.
La prima cosa che devi considerare è il tipo di giorno del matrimonio che è meglio per te. Se hai in programma un matrimonio in spiaggia, puoi optare per un abito corto da cocktail. Se ti piace ballare con le mani in alto come in un limbo, non dovresti scegliere un vestito senza spalline. Invece, dovresti scegliere tra abiti da sposa con maniche staccabili o spalline che offrono una vasta gamma di opzioni.
Abito che meglio si adatta al tuo corpo
Con in mente il tuo tipo di corpo, considera i tipi di abiti che ti permettono di apparire al meglio. Pensa agli abiti che indossi di solito che ti fanno sentire bello e sicuro di te. Quindi, acquista un abito che abbia una forma e linee simili. Se il tuo abito da sposa sarà realizzato da un amico, assicurati di avere un programma per il montaggio, per tenere conto delle modifiche da apportare. Nel caso in cui tu stia progettando di acquistare un affare presso un punto di sconto o una vendita campione, metti da parte i soldi per pagare un sarto affidabile per le riparazioni necessarie. La maggior parte dei designer richiederà circa tre accessori in modo da poter modificare il tuo abito da sposa nel modo migliore per te.

Risparmia quando acquisti il tuo abito da sposa
Quando sei a corto di soldi, tieni presente che un abito da sposa moderno che è costoso non è necessariamente il migliore. Ci sono diverse spose che scelgono di indossare un abito da damigella d'onore in bianco poiché non solo sembrano perfette per l'occasione, ma aiutano anche a risparmiare centinaia di dollari. Puoi trovare una moltitudine di abiti da sposa nei negozi dell'usato, nelle vendite campione e su eBay. Sarebbe bello portare alcune foto delle riviste ad un amico che cuce o fa sartoria e chiede un preventivo. Se hai intenzione di cucire il tuo vestito, fallo subito in modo da poter occuparti degli altri dettagli importanti sul tuo matrimonio.
Laura Sana2019-12-09

Come accessoriare il tuo abito da sposa sexy

Ci sono molti stili e disegni disponibili in abiti da sposa. Quando raccogli il tuo, tieni a mente tutti i fattori e i punti in modo che il tuo giorno speciale diventi davvero speciale quando tutti regalano piacevoli complementi a te e al tuo vestito. Per scegliere un abito da sposa sexy, tieni presente che dovrebbe avere queste caratteristiche:

Questo vestito dovrebbe essere fatto di seta perché la seta essendo un tessuto costoso dà un aspetto sexy
Un tocco di rete o pizzo sarebbe fantastico e aggiungerà sicuramente un look sexy
Assicurati che questo vestito abbia degli accessori
Ecco come accessoriare il tuo abito da sposa sexy:
Devi assicurarti che l'abito includa un velo - sicuramente dà un aspetto caldo e alla moda
Guanti e piccole borse che pendono dal polso aggiungeranno gloria e bellezza a tutto il tuo look
Oltre a questo, dovresti assicurarti che il tuo trucco sia sexy - gli occhi fumosi e il rossetto leggero ti aiuteranno sicuramente
Diademi e corone dovrebbero essere aggiunti
Fai attenzione a scegliere i tuoi gioielli. È meglio andare con qualcosa di leggero: piccoli orecchini o orecchini e una delicata collana raffinata farà tutto per te.

La scelta di un paio di scarpe appropriate è davvero importante. Le tue scarpe dovrebbero avere due caratteristiche principali; dovrebbero essere comodi e facili e dovrebbero anche essere eleganti e alla moda. Le scarpe basse sarebbero fantastiche, in quanto ti offriranno il massimo livello di comfort, ma nel caso in cui la tua altezza sia ridotta e desideri apparire più alta il giorno del tuo matrimonio, quindi scegli i tacchi piattaforma (argento, più preferibile) per aggiungere eleganza al tuo abbigliamento .
Laura Sana2019-12-02

Adatto al tuo abito da sposa senza spalline

Gli abiti senza spalline sono lo stile più popolare e quella tendenza non mostra alcun segno di fine in qualsiasi momento presto. Sebbene la maggior parte delle spose li indossi, molte spose non sanno come un abito senza spalline dovrebbe davvero adattarsi. Per assicurarti di non avere incidenti nel giorno del tuo matrimonio, ecco cosa dovrebbe sapere ogni sposa di indossare un abito senza spalline.
La prima cosa da sapere è che non tutti gli abiti senza spalline sono uguali. E anche se hai indossato altri abiti senza spalline, come un abito da ballo o una prendisole, potresti non sapere cosa cercare in un abiti da sposa senza spalline. Questo perché il peso e il design complesso di un abito da sposa richiedono molta più struttura per supportarlo rispetto a un abito normale.

Quando acquisti un abito da sposa senza spalline, la prima cosa da guardare è la struttura del corpetto. Un abito senza spalline deve avere l'ossatura per evitare che cada. Un po 'di camice o una scollatura elastica non saranno sufficienti. Alcuni degli abiti economici prodotti in serie potrebbero mancare in questa struttura. Se ti dovesse capitare di innamorarti di un vestito del genere, allora la cosa migliore da fare è avere una sarta che gli aggiunge delle spalline. Un aspetto molto carino è quello di avere le cinghie in rilievo con cristalli o perle per abbinare i tuoi gioielli da sposa.
Molti dei migliori abiti senza spalline avranno un corsetto interno. Questo è un pezzo disossato incorporato che si adatta molto comodamente in vita e attraverso il busto, consentendo al vestito di fluttuare sulla struttura del corsetto. Questa è un'ottima soluzione per rendere l'ossatura meno visibile in un abito fatto di tessuti leggeri, come l'organza.
Un corsetto interno è anche un'ottima soluzione per un abito senza spalline con una cintura in stile impero, perché il disossamento della cucitura dell'impero sotto il busto non è sufficiente per garantire che il tuo vestito rimanga in piedi! Se hai un busto lungo, assicurati che il corsetto interno dell'abito sia ordinato molto lungo; altrimenti il corsetto finirà per tirare il corpetto verso la vita, lasciando troppo esposto nella parte superiore del corpetto.
La cosa numero uno che manterrà in posizione il tuo abito da sposa senza spalline è di averlo stretto perfettamente in vita e nella parte superiore del corpetto. Gli installatori di abiti di tutto il mondo sono abituati ad avere spose che dicono "È così stretto che riesco a malapena a respirare!" Se vuoi respirare, non scegliere un abito senza spalline! Finché le cuciture non si tirano, probabilmente non è troppo stretto. Un abito senza spalline ben aderente non dovrebbe mai distanziarsi dal corpo in alto, né dovresti aver bisogno di nastro adesivo per attaccarlo alla tua pelle!
L'altro problema che riguarda molte spose è lo squish ascellare che deriva dal fatto che la parte superiore del vestito senza spalline si adatta perfettamente al loro corpo. La realtà è che un po 'di squish è inevitabile. Succede a ogni sposa, non importa quanto sia magra. Per ridurre al minimo l'aspetto dello squish, tieni la parte superiore delle braccia leggermente lontana dal tuo corpo nelle fotografie.
Il grasso alla schiena è un'altra cosa che preoccupa le spose quando indossano un abito aderente. La verità della questione è che quanto sei tonica fa la differenza qui, a differenza delle ascelle. Ci sono alcune cose da considerare.

Le spose che sono molto preoccupate per la schiena potrebbero fare meglio a scegliere un abito da sposa che può essere un po 'più flessibile, come un cinturino per spaghetti. L'altra opzione è quella di lavorare con un trainer per tonificare la schiena. Tende ad essere una delle aree più facili per fare la differenza, a differenza dei fianchi o della pancia. Inoltre, una volta che ti sei infilato nell'abito, chiedi a qualcuno di passarti un dito lungo la parte posteriore dell'abito per ridistribuire la pelle. Può sembrare strano, ma questa è in realtà una soluzione molto semplice per molti casi di "scollatura posteriore".
L'ultima cosa a cui pensare con il tuo abito da sposa senza spalline non ha nulla a che fare con la vestibilità. Quando scegli i tuoi gioielli da sposa, assicurati di includere una collana. Altrimenti, il tuo abito si adatterà alla perfezione, ma sembrerai nudo nelle tue foto ravvicinate!
Laura Sana2019-12-02

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.