Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abito da sposa stile impero

Abiti da sposa sexy per la sposa della dea

Se ce l'hai, fallo.
E ragazza, ce l'hai. Lo sai che lo sai. Quindi che tipo di matrimonio sexy
abiti sono adatti per una dea? Utilizzare i seguenti suggerimenti per mostrare il tuo
diva esterna.
Il segreto per trovare abiti da sposa sexy perfetto? Prestare attenzione a
queste tre categorie: tessuto, taglio e stile.
Tessuti divinamente sexy

Seta
È tangibile. Morbido. Sia a te che a chiunque ti tocchi.
Si aggrappa alle tue curve.
Un abito da sposa fatto di una seta sottile è particolarmente sexy. Perché? Quando esso
si scalda alla temperatura corporea, ti sentirai come se fossi in piedi
nient'altro che la tua pelle.
Raso
Il cugino meno costoso di Silk. Ma altrettanto sexy. Aggiungi la sua liscia scivolosa
consistenza e lucentezza morbida al tuo abito da sposa per un ispirato divinamente
bagliore.
Pizzo
Se il tessuto avesse una personalità, il pizzo sarebbe una presa in giro. Gioca peek-a-
fischio con gli occhi. Questo "ora vedi un po 'di pelle, ora non lo fai"
può nascondere il tuo corpo nel mistero.
O passa il mouse al margine della completa divulgazione. È la vostra scelta.
Per maggiore sensualità, cerca il pizzo che ha un po 'di elastico incorporato. Il
L'abito da sposa si modellerà sul tuo corpo.
Tagli super sexy
Come in, low cut. O fendere il lato. O di fronte. C'è qualcosa di molto sexy in una fessura anteriore in un abito lungo e stretto. Anche se mostra solo un piccolo ginocchio.
Sai che un po 'di scollatura fa molto per il sexy style-o-meter.
Tieni questo a mente, però: ti farai un sacco sporgendo e stringendo le mani. Pratica questa mossa quando provi quel vestito sexy. Assicurati di essere a tuo agio con quanto mostra il tuo abito da sposa.
More...
Laura Sana2019-07-22

La scelta di un abito da sposa semplice per il tuo matrimonio

Il matrimonio è la parte più importante nella vita di ogni donna, quindi tutto ciò che è collegato ai preparativi del matrimonio diventa automaticamente anche importante. La sposa deve apparire al meglio durante il suo matrimonio e l'abito da sposa che sceglie di indossare per l'occasione gioca un ruolo molto importante nel migliorare il suo aspetto. Tuttavia, non è sempre necessario che uno debba andare per un costoso abito da sposa firmato per sembrare bello.
Un abiti da sposa semplice può fare solo il lavoro. Inoltre, un semplice abito da sposa manterrà l'attenzione su di te, e non sui dettagli del vestito che indossi. Se sei alla ricerca di motivi per cui comprare un semplice abito da sposa sopra un ornato e uno costoso, beh, ce ne sono molti. E i più comuni sono: prezzo e versatilità. Questi semplici abiti da sposa possono essere meravigliosi come gli altri eleganti, e quindi meritano sicuramente un look se continui ad essere costantemente attratti da abiti eleganti ma inizi a ripensarci dopo aver visto il cartellino del prezzo.

Cos'è un semplice abito da sposa?
Un semplice abito da sposa svolge egregiamente il compito di riprodurre la tua bella figura e il tuo lato del corpo senza creare distrazioni per perline, pizzi, perle o strati di tulle. Questi abiti non sono solo progettati esclusivamente per essere indossati ai matrimoni. In effetti, puoi persino indossare il tuo abito da sposa per un'altra occasione speciale o per un appuntamento con il tuo nuovo marito. Questi abiti possono essere semplici, ma in realtà danno l'impressione di essere più costosi di quanto non siano in realtà. Inoltre, ci sono ancora alcuni fattori sottili che ti faranno personalizzare il tuo abito da sposa. Ad esempio, giocare con la scollatura è una buona idea. Puoi scegliere qualsiasi cosa, dalla cavezza al buco della serratura, dall'innamorato o dall'asimmetrico. Essere semplici non implica che tu debba essere noioso.
Risparmia denaro, ma sembra che tu sia diventato stravagante
Dal momento che i semplici abiti da sposa spesso non si concentrano eccessivamente su paillettes, perline o dettagli in pizzo, risparmi davvero un sacco di soldi acquistando con designer che potresti non aver conosciuto in precedenza. Tuttavia, questo non significa che i designer famosi non sono nella creazione di abiti da sposa semplici. Infatti, quando si va per semplici abiti da sposa, in realtà non si deve spendere un milione di dollari per un vestito che sembra uno, consentendo di risparmiare un sacco di soldi.
More...
Laura Sana2019-07-08

Dieci consigli per scegliere e acquistare un abito da sposa moderno

1, se si desidera ordinare un abito da sposa moderno, si prega di concedersi almeno 6 mesi di tempo per prepararsi. Tre cose dovrebbero essere considerate: in primo luogo, il tempo in cui puoi provare il tuo moderno abito da sposa; In secondo luogo, assicurarsi di avere abbastanza tempo per modificare il vestito per adattarsi perfettamente; In terzo luogo, controlla attentamente il tuo abito da sposa prima della cerimonia del matrimonio.
2, cercando il tuo stile preferito abito da sposa in una rivista o su Internet. Prendi nota e trova stili simili quando acquisti un negozio di abiti da sposa locale.
3, Considerando il tuo tipo di corpo, viso e acconciatura. Gli abiti da sposa con colletto, polsini e vita differenti sono progettati per diversi tipi di corpo, dovresti coprire adeguatamente alcune parti del corpo che non sembrano così belle.

4, prova come molti abiti da sposa moderni che puoi, anche se il vestito è più costoso del tuo permettersi. Potresti trovare alcuni stili belli e adatti che pensavi non ti piacessero. Con un budget puoi anche trovarne uno simile al tuo abito da sposa in stile preferito. Oppure puoi spendere meno denaro per ottenere un sarto per fare una copia del vestito da sposa per te.
5, dovresti avere un amico affidabile o un familiare con cui andare, ti daranno il consiglio più valido. Se non riesci a trovare lo stile giusto e ti senti frustrato, possono confortarti per farti sentire meglio.
6, Sfruttare appieno i consigli forniti dai consulenti del moderno negozio di abiti da sposa. Anche se hai un budget e un tema di matrimonio, dovresti anche pensare ai suggerimenti dei moderni consulenti di abiti da sposa, perché danno le loro raccomandazioni oggettive in base al tipo di corpo e alla tua età.
7, non sacrificare il comfort per la moda. Per assicurarti di poterti diffondere pienamente nel tuo moderno abito da sposa. L'abito da sposa non deve impedirti di sederti, chinarmi, allungare la mano, camminare o correre. Una cerimonia di matrimonio è molto lunga, devi sempre rimanere a tuo agio. Se l'abito da sposa non è adatto, la tua espressione facciale ti venderà.
More...
Laura Sana2019-06-17

Abiti da sposa sexy - Ottenere il meglio dalle tue fotografie

Una delle cose più importanti per ogni sposa è la fotografia di matrimonio che cattura il giorno magico, per gli anni a venire. Gli abiti da sposa più sexy sono fatti per rendere la sposa assolutamente straordinaria; tuttavia, non tutti gli abiti da sposa sexy devono essere fotografati come dovrebbero, quindi è importante considerare le foto dei vostri abiti da sposa di breve durata.

Abiti da sposa e accessori che rendono speciali le fotografie
I tipi di abiti da sposa sexy che appariranno migliori nelle tue fotografie di matrimoni dipendono in gran parte dallo stile delle fotografie di matrimonio che hai scelto. Se stai optando per lo stile contemporaneo di fotografie che non sono in scena ma che seguono effettivamente la giornata, in modo più informale, allora devi essere consapevole che la tua scelta di abiti da sposa sexy sarà vista da ogni angolazione.
D'altra parte, se si sta optando per una piccola selezione di fotografie formali puramente dal fronte, quindi la scelta di abiti da sposa sexy dovrebbe concentrarsi sul dettaglio nella parte anteriore del vestito. Se hai scelto di avere solo fotografie in bianco e nero, vale la pena considerare quali saranno i colori scelti degli abiti da sposa sexy in bianco e nero.
Principali suggerimenti fotografici per abiti da sposa
Non dimenticare mai quanto sia importante il dettaglio sul retro degli abiti da sposa sexy. Durante la cerimonia, i tuoi ospiti avranno ben poco da guardare oltre la parte posteriore del tuo abito da sposa sexy. Pertanto, è importante che tutti gli abiti da sposa abbiano dettagli particolari e un aspetto unico; è anche una grande opportunità per il fotografo di matrimoni sexy e una foto dal retro del luogo della cerimonia può essere sorprendente!
More...
Laura Sana2019-06-03

Romantico abito da sposa a sirena

'abito da sposa romantico sirena è un abito semplice ma elegante. Questo abito è progettato per darti un aspetto estremamente affascinante e un tocco elegante che si adatta perfettamente alle tue esigenze. Se hai una clavicola grande, braccia bellissime e spalle larghe, questo è sicuramente il vestito per te. È l'abito più romantico che avresti mai avuto per la tua occasione speciale.

Caratteristiche
L'abito da sposa romantico sirena sono disponibili in diversi modelli che incorporano caratteristiche diverse per soddisfare i tuoi desideri. Puoi scegliere tra un design senza spalline e uno stile senza schienale. Questo crea sicurezza durante il tuo grande giorno se non ti senti a tuo agio con gli abiti senza spalline. Le cinghie aiutano a reggere il vestito in un modo che ti dà sicurezza a differenza dello strapless che è sostenuto dal busto. Tuttavia, se ti fidi del tuo busto, l'opzione migliore è senza spalline.
D'altra parte, se ami la tua schiena, questo è solo il vestito per te. Abiti da sposa a sirena offre un abito senza schienale in cui puoi sfoggiare la tua bellissima schiena durante il tuo grande giorno. Tuttavia, se sei a tuo agio con il retro nascosto, c'è un'opzione per questo. Questo è un abito progettato per incontrare i tuoi sogni migliori durante il tuo matrimonio.
Il design complessivo è uno stato dell'arte. Con questo vestito, sei garantito di amplificare la tua bella figura. L'abito è realizzato in un leggero tessuto di cotone che cade sul tuo corpo per dare una sensazione di comfort e una scorrevolezza. Si trova piatta attraverso il tuo corpo dal busto fino alle caviglie, curvando la tua bella figura del corpo con grande fascino. Il fondo è largo per camminare senza problemi e per mascherare il tuo stile di camminata scadente.
Per coronare tutto, ci sono diverse dimensioni per tutti. Se hai un busto piccolo e fianchi grandi o una corporatura più grande, ci sono diversi abiti disegnati per te. Non lasciare che le dimensioni del tuo corpo siano il tuo capro espiatorio, puoi scegliere quello che ti si addice e goderti il tuo grande giorno in un modo speciale.
Colore
Anche se il colore principale per gli abiti da sposa è bianco, l'abito da sposa romantico sirena ha una varietà tra cui scegliere. I designer hanno in mente quanto colore significhi per te e hai personalizzato il vestito per soddisfare le tue più grandi immaginazioni. Puoi scegliere tra una varietà di bianco, crema, rosa, una miscela di bianco e viola tra molti altri colori. Inoltre, puoi personalizzare il tuo vestito dando al designer il colore desiderato. Ti daranno consigli su cosa è meglio per il tuo matrimonio.
More...
Laura Sana2019-05-27

Prendi il vestito da sposa alla moda e semplice

Puoi aggiungere qualche tocco al tuo abito e trasformare il tuo abito da sposa in un abito da sposa interessante ed elegante. Con piccoli cambiamenti nel tuo abito, puoi cambiare l'aspetto generale del tuo vestito. Se vuoi apparire stupendo nel giorno del tuo matrimonio, allora dovresti sapere che quando mescoli e abbini due cose diverse, creano qualcosa di nuovo e interessante. Nel momento in cui hai in mente questo concetto, sarai in grado di creare il miglior abito dell'anno, tutto quello che devi fare per assicurarti che tutti i componenti aggiuntivi si integrino perfettamente tra loro.

Allo stato attuale, completi abiti da sposa bianchi e semplici sono di moda. La maggior parte delle persone non vuole creare alcuna campagna pubblicitaria, o alcuni non vogliono drammatizzare il loro matrimonio. Le coppie di questi giorni cercano un modo semplice e tradizionale di sposarsi, e questo include anche abiti da sposa semplici. Il pensiero principale di queste persone è di dare un effetto speciale al loro matrimonio con semplicità. La maggioranza della gente crede che un matrimonio sia speciale per lo sposo e la sposa, e non per i loro abiti da sposa firmati. Uno stile semplice di abito da sposa crea calore nell'atmosfera.
La maggior parte degli abiti da sposa sono disponibili in diverse tonalità di bianco. Questo colore bianco può avere un accenno di rosa, blu, verde e giallo e così via. Ogni colore si adatta a un tono della pelle completamente diverso. Pertanto, prima di acquistare un abito da sposa, assicurarsi che il suo colore corrisponda e si adatti al tono della pelle.
Un abito da sposa dovrebbe integrare lo stile del corpo della sposa. Ad esempio, se la sposa è troppo magra, può indossare una lunga veste. In questo modo, può nascondere le sue gambe lunghe e sottili e aggiungere curve al suo corpo.
More...
Laura Sana2019-05-13

Abiti da sposa 2019 Stili: trova uno stile che ti sembra grande

È difficile per tutte le spose avere lo stesso aspetto, perché ci sono così tanti stili diversi tra cui scegliere. Il look per il giorno del matrimonio della sposa verrà creato scegliendo un abito da sposa con una silhouette e una scollatura che lusinga la sua figura. Gli stili di abito da sposa 2019 sono disponibili in diverse combinazioni di sagome abbinate a scollature. Ciò significa che una sposa con quasi qualsiasi tipo di forma del corpo sarà in grado di trovare un vestito che sembra buono su di lei.
Iniziamo guardando le sagome più comuni. Abiti da sposa 2019 stili di solito rientrano in queste cinque categorie.

Abito a-line
Conosciuto anche come il vestito da principessa, questo è uno dei più popolari stili di abiti da sposa tradizionali 2019. La vita è definita con un corpetto aderente e il resto del vestito scorre fuori, di solito a terra. Questa semplice silhouette sembra buona su quasi tutte le figure.
Abito impero
La cosa che definisce un abito impero è la sua vita alta che si trova proprio sotto il seno. La metà inferiore del vestito può essere a-line o qualcosa di molto più aderente. È consigliato per una piccola sposa, perché dà l'illusione di un corpo allungato o di una sposa che preferirebbe coprirsi piuttosto che definire la sua vita.
Abito da ballo
Questo tipo di abito da sposa tradizionale ha un corpetto aderente e una gonna molto ampia che è in genere la lunghezza del pavimento. Spose con corpi a pera dovrebbero scegliere questo stile per definire la vita e nascondere il loro fondo più curvo.
Tubino
Questo vestito a forma stretta abbraccia e mostra ogni curva. Sembra grande, lungo o corto, ed è perfetto per una sposa che è ben proporzionata e ama sfoggiare la sua figura femminile.
Abito a sirena
Questo tipo di abito da sposa è anche stretto e aderente, ma svanisce sotto il ginocchio. Accentua i fianchi di una donna in modo che una sposa che sceglie questo tipo di abito deve essere molto a suo agio con le sue curve.
Ora guardiamo alcune delle scollature comuni. Abiti da sposa 2019 stili possono essere suddivisi in quanto segue:
Cinghia
Una scollatura classica per un tradizionale abito da sposa in cui i cinturini sono posizionati su entrambi i lati della spalla, sostenendo il vestito. Sembra buono con quasi tutte le forme del corpo.
More...
Laura Sana2019-05-06

Lusinghieri abiti mamma sposa per le mamme formose

L'istituzione del matrimonio è pre-scritta scritta e storia orale. I rituali e le tradizioni che osserviamo oggi hanno migliaia di anni. Una delle tradizioni più curiose è il ruolo del padre della sposa. Molte persone si chiedono perché il padre arriva a dare via sua figlia. Come molti rituali, un tempo aveva un significato sociale.
Come capofamiglia, i padri erano responsabili per i loro figli. Dato che le donne non lavoravano fuori casa, era compito di papà trovare uno scapolo idoneo. Il padre della sposa avrebbe effettivamente intervistato i pretendenti e raggiunto un accordo con il miglior candidato. Il futuro sposo sarebbe d'accordo di prendersi cura della futura sposa e dei loro figli. In cambio, avrebbe ricevuto una bella dote. Il padre della sposa fu anche obbligato a pagare per il matrimonio.
Perché era spesso un investimento sostanziale, il padre della sposa ha affidato a sua moglie la responsabilità della pianificazione del matrimonio. La madre della sposa era responsabile dell'intera cerimonia. Ha scelto il luogo, gli ospiti, i fiori e gli abiti. La madre della sposa si assicurò che tutto andasse bene per secoli.
Negli ultimi anni, tuttavia, il suo ruolo è stato ridefinito. Poiché la maggior parte delle coppie moderne sono impiegate quando annunciano il loro fidanzamento, sono tenuti a pagare per il matrimonio. E poiché stanno pagando, possono anche pianificare la cerimonia. Questo lascia alla madre della sposa poco da fare.

La tradizione è una cosa divertente Anche se il padre della sposa ha poca o nessuna influenza su chi sposa sua figlia, svolge ancora un ruolo importante nel giorno del matrimonio. Sì, è in gran parte simbolico. Ma il padre della sposa riesce ancora a far passeggiare sua figlia lungo il corridoio, a darle via ea danzare con lei. Dà anche un discorso. Ma la mamma è rimasta praticamente fuori al freddo.
Tutto quello che deve fare è sostenere sua figlia e trovare un vestito. Che ci crediate o no, la maggior parte delle mamme adorano il loro nuovo ruolo limitato. Davvero, chi vuole pianificare un matrimonio moderno? Impiegano da nove a dodici mesi per coordinare e costano decine di migliaia di dollari. Perdonaci, ma passeremo.
Il vestito
Essere una madre della sposa prende equilibrio e pazienza. Come membro della festa nuziale, lei deve aspettare che tutte le altre ragazze scelgano i loro vestiti. Una volta che la figlia e le sue damigelle hanno trovato i loro abiti, può iniziare a fare shopping. Trovare un lusinghiero abiti mamma sposa non è mai facile, soprattutto per le mamme con figure curve o piene.
Colore
La prima cosa che una madre della sposa dovrebbe considerare è il colore del vestito. La ragione per cui deve aspettare che le altre ragazze trovino i loro abiti è perché la mamma dovrebbe prendere le sue indicazioni di colore dalla festa nuziale. Come puoi immaginare, non può indossare il bianco. Solo la sposa e le ragazze dei fiori possono indossare il bianco per un matrimonio. Anche la madre della sposa deve evitare uno scontro cromatico con gli abiti da damigella d'onore. Un semplice trucco è quello di scegliere un colore più leggero rispetto agli abiti da damigella d'onore. Se gli amici di tua figlia si vestono di rosa acceso, puoi selezionare un abito rosa-rosa.
Taglio
More...
Laura Sana2019-05-06

Abiti da sposa moderni su misura - Cosa aspettarsi

Se vuoi essere davvero unico nel giorno del tuo matrimonio, un abito da sposa unico progettato esclusivamente per te deve essere la risposta perfetta. Mentre gli abiti da sposa con etichetta ready-made e griffata possono essere favolosi, niente può battere un vestito disegnato con le tue idee, stile e figure in mente.
Tuttavia, la messa in servizio di un abito da sposa moderno personalizzato non è per la sposa dell'ultimo minuto. L'intero processo può richiedere sei mesi o più, dalla prima consultazione al montaggio finale. Ecco una guida su cosa aspettarsi se stai pensando di intraprendere questa strada per il tuo abiti da sposa moderno.

1. Scegliere il tuo designer di abiti
La maggior parte dei couture designer di abiti da sposa può progettare in una vasta gamma di stili e tessuti, ma guardando i loro portafogli noterai che ognuno di loro ha uno stile proprio, sia che si tratti di perline elaborate, elegante semplicità o uso intelligente del pizzo e tessuti intricati. Assicurati di guardare attraverso una serie di portafogli e chiedere di vedere i vestiti reali fatti, così come le foto, prima di fare la tua scelta finale. Ottieni anche riferimenti, in modo che tu possa parlare con i clienti precedenti.
2. La prima consultazione
Questo è quando porti con te tutte le tue idee e discuti temi, disegni e stili possibili per il tuo abito da sposa da sogno. Il tuo stilista sarà in grado di dirti quale delle tue idee funzionerà e che in realtà non ti renderà giustizia e aggiungerà i suoi suggerimenti e suggerimenti creativi. Potresti provare diversi stili di vestiti per avere un'idea migliore di come certi tagli e lunghezze ti guardano. Assicurati di condividere tutti gli altri dettagli del matrimonio, come il giorno o la sera, formali o meno, la sede, gli schemi decorativi e i colori scelti, in modo da poter elaborare un design che si adatti perfettamente alla tua ispirazione generale.
3. Schizzi preliminari e seconda consultazione
Il tuo designer presenterà una serie di bozzetti preliminari basati sulle idee che hai discusso insieme. Alla tua seconda visita, sceglierai una scelta finale di design e sceglierai i tessuti insieme, drappeggi i vari tessuti per vedere come il colore e la tessitura agiscono sulla tua particolare carnagione e colorazione dei capelli.
More...
Laura Sana2019-04-15

Abiti da sposa in pizzo: aggiungi un tocco di femminilità al tuo matrimonio

Il pizzo è stato usato per secoli per creare magnifici abiti da sposa. I dettagli di design del pizzo lo rendono eccezionalmente bello e femminile. Ecco perché così tante spose vogliono incorporare il pizzo nel loro look da giorno delle nozze. Gli abiti da sposa in pizzo non passano mai di moda, perché sono classici e senza tempo. Se usato come accento semplice o indossato dalla testa ai piedi, qualsiasi sposa sembrerebbe assolutamente incredibile in un abito di pizzo.
Tutti i famosi designer di abiti da sposa hanno usato il pizzo in un modo o nell'altro. Ciò significa che può essere ancora alla moda e alla moda, a seconda di come viene utilizzato. Ovviamente quando pensiamo agli abiti da sposa in pizzo, mi viene in mente la parola vintage. Probabilmente puoi trovare splendidi abiti vintage in pizzo in un negozio di seconda mano. Se non vuoi un vestito che sembra vecchio e stai cercando qualcosa di un po 'più attuale, ci sono un sacco di abiti da sposa eleganti e sofisticati che hanno solo un tocco di pizzo.

I dettagli in pizzo possono essere molto intricati e sembrano squisiti. Può essere indossato per sembrare elegante o per qualche sex appeal aggiunto. Il pizzo sembra perfetto abbinato ad altri tessuti. I tessuti più comunemente usati sono leggeri come il tulle o l'organza. Stendi dei pizzi su questi tessuti per un look di classe. Indossa il pizzo da solo e diventa molto sexy, perché il pizzo copre solo una certa quantità di pelle.
Abiti da sposa in pizzo sono disponibili in una varietà di stili diversi. Ci sono gli abiti che sono completamente a strati di pizzo. Questi tipi di vestiti sono incredibilmente romantici e fanno sentire una donna incantevole. Lo stile del vestito è solitamente A-line con una gonna lunga che scorre sul pavimento. Un trenino in pizzo renderebbe questo look ancora più mozzafiato. Ci sono anche abiti che aggiungono un tocco di pizzo da soli. È bello mostrare una piccola pelle attorno alla scollatura e nell'area del braccio. Ecco perché ci sono così tanti abiti da sposa con scollatura o maniche in pizzo.
More...
Laura Sana2019-04-08

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.