Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abito da sposa stile impero

Abiti da sposa moderni firmati: Perché le spose adorano abiti di alta moda

Se sei una sposa con le tasche profonde e non sacrifichi nulla per apparire assolutamente stupenda, allora hai il privilegio di indossare un abito da sposa moderno realizzato da uno dei migliori stilisti del settore del matrimonio. Abiti da sposa di design sono a dir poco mozzafiato e incutono timore. Se i soldi non fossero un problema, tutte le spose indosserebbero abiti da sposa moderni di design.
Designer di abiti da sposa moderni sono ricercati e tenuti con un tale riguardo per una ragione. Sono sempre realizzati con i migliori tessuti, come charmeuse, chiffon, organza e tulle. Il designer è noto per il suo senso dello stile e la capacità di rendere ogni donna assolutamente incredibile. Alcuni di questi abiti moderni sono estremamente intricati, con disegni che sono stati imperlati a mano o abbellimenti realizzati con materiali di prima qualità. È difficile non sentirsi una dea completa quando si indossa un abito da sposa.

Poiché vengono utilizzati solo i migliori tessuti e così tanti dettagli nella creazione di uno di questi capolavori, è naturale che i moderni abiti da sposa firmati costino così tanto. Il prezzo per uno di questi vestiti ti farà tornare indietro da qualche migliaio di dollari a decine di migliaia di dollari. Quello che ottieni è un vestito davvero speciale. A differenza degli abiti fuori dal comune, gli abiti moderni firmati sono piuttosto esclusivi. Sicuramente non assomiglierai ad ogni altra sposa, il tuo vestito sarà unico nel suo genere.
L'industria del matrimonio ha alcuni stilisti molto noti, molti dei quali non hanno alcun dubbio. Questi famosi designer hanno creato splendidi abiti per le spose celebrità e il loro lavoro abbellisce le copertine di molte riviste nuziali. Nomi come Vera Wang, Monique Lhuillier e Reem Acra sono solo alcuni che hanno collezioni stagione dopo stagione da morire. Avere l'onore di indossare uno dei loro abiti da sposa è qualcosa che tutte le spose sognano.
More...
Laura Sana2018-05-14

Come indossare abiti da sposa a sirena taglie forti

Se stai cercando un abito da sposa che sia al contempo elegante e spettacolare, dovresti prendere in considerazione l'idea di indossare un abiti da sposa a sirena (in alternativa noto come tromba sul fondo) per il tuo grande giorno. Questo stile di abbigliamento è spesso considerato uno degli stili più sexy di abito da sposa che puoi scegliere, perché il design ti permette di mostrare tutte le tue curve correttamente. Questi abiti seguono le naturali curve del corpo dall'alto verso il basso, e poi si sviluppano al di sotto delle ginocchia in una gonna più ampia a "tromba". Sono la scelta ideale per una sposa che vuole incarnare sexy, sofisticate e sicure, tutto in uno. Anche se i blogger di moda spesso consigliano questo tipo di vestito per le persone con figure slanciate, sono disponibili abiti da sposa di dimensioni mermaid, che sono stati progettati appositamente per le donne con figure più piene. Questi disegni normalmente includono funzionalità extra di progettazione, in modo da poter sfruttare al massimo la forma del tuo corpo.

Se vuoi indossare uno stile a sirena, è importante scegliere gli indumenti intimi adatti per il vestito. Questo è particolarmente vero se stai guardando abiti da sposa sirena plus size. Dato che questi disegni sono così aderenti, se non indossi la biancheria giusta (adattabile), potresti finire per sembrare "grumoso" o potresti sviluppare involtini sgradevoli che non sembreranno sexy. Scegliere la biancheria intima giusta da indossare sotto il tuo abito ti aiuterà a sentirti più sicuro. La scelta migliore per le donne plus size è una sottoveste all-in-one, che offrirà supporto e forma. Si consiglia inoltre di indossare un ulteriore slip sopra la biancheria intima, perché questo aiuterà a nascondere le linee dei pantaloni.
More...
Laura Sana2018-05-08

Abiti da sposa eleganti - Guarda come speciale nel tuo giorno speciale come hai sempre sognato

È il sogno di ogni ragazza di apparire perfetta nel giorno del suo matrimonio. È un giorno speciale nella sua vita e desidera non meno di una principessa o di una fata; questo è il motivo per cui la maggior parte del budget del matrimonio è sempre riservata all'abito da sposa. Gli abiti da sposa sono disponibili in molti stili e disegni diversi, ma la sposa desidera sempre scegliere quello che è unico e bello, qualcosa che nessun'altra sposa ha mai indossato prima. Abiti da sposa eleganti possono essere difficili da scegliere se non si dispone di una guida adeguata, ma se c'è qualcuno che ti mostra la direzione giusta, allora puoi sicuramente riuscire ad acquistare il tipo di vestito che hai sempre sognato.
Nel tuo giorno speciale, guarda speciale come hai mai sognato seguendo i suggerimenti qui sotto al momento dell'acquisto del tuo abito da sposa:

Materiale
Controlla il materiale dell'elegante abito da sposa che hai deciso di acquistare. È importante vedere il materiale perché se il tuo vestito scelto è fatto di seta o di raso, deve essere raso o seta di alta qualità. Quei vestiti fatti di raso o seta di bassa qualità non danno lucentezza, quindi non sembrano nuovi. Per assicurarti che le tue foto del matrimonio siano perfette, scegli il tuo abito da sposa fatto con materiali di alta qualità.
Design
Per sembrare unici e diversi, puoi scegliere l'abito che è stato progettato da un wedding designer professionista, in esclusiva per te o se non si adatta al tuo budget, scegli un vestito meno costoso e aggiungi alcune modifiche ad esso . La domanda che deve essersi verificata ora dovrebbe essere quella che potrebbe essere fatto per personalizzare l'elegante abito da sposa. È abbastanza semplice personalizzare il tuo abito da sposa per farlo risaltare e diverso da qualsiasi cosa che chiunque avrebbe mai visto prima. Per personalizzare, puoi aggiungere un tocco di un altro colore con il bianco. Ad esempio, il blu può essere aggiunto in quanto rappresenta purezza e sacralità.
More...
Laura Sana2018-05-02

Semplici abiti da sposa non sono abiti ordinari

Abiti da sposa semplici sono di grande valore se stai pensando che il budget del tuo matrimonio sta diventando sempre più complesso e costoso ogni giorno che passa. Andando per semplici abiti da sposa non sarebbe solo assicurarsi di risparmiare una grande quantità di denaro per il ricamo e il materiale di perline e abiti, ma sarebbe anche fornire un look unico a differenza della maggior parte delle spose tradizionali che indossano abiti glamour e pieni in occasione.
Per semplice abito da sposa, la maggior parte delle volte le persone hanno l'impressione sbagliata. Non devi essere tutto semplice e noioso con la progettazione di un semplice abito da sposa, ma puoi trasformarlo in qualcosa di semplicemente incredibile e sorprendente per te stesso. Se vuoi apparire bello nel giorno del tuo matrimonio, devi conoscere l'importanza di integrare le cose insieme. Se ottieni questo aspetto giusto per il tuo abito da sposa, sembreresti semplicemente stupendo camminando lungo il corridoio con il tuo abito da sposa e gli accessori perfetti.

In questi giorni, abiti bianchi e semplici abiti da sposa sono davvero nella campagna pubblicitaria. Le coppie stanno pensando di optare per opzioni più semplici perché non vogliono che il loro matrimonio sia più drammatico e a tema. Vogliono essere più nella loro personalità e flessibilità per eclissare durante l'intera cerimonia; vogliono avere un ambiente e un abbigliamento più puri e veri e, a tale scopo, gli abiti da sposa sono solitamente nei colori di rosa, pesca e prugna. Decidere un abito da sposa sotto i 100 costerebbe anche meno soldi da spendere. Lo stile più semplice sarebbe anche molto bello con la location e le decorazioni. Creerebbe un ambiente più caldo e calmo anche per le vostre celebrazioni di nozze.
More...
Laura Sana2018-04-24

Una breve storia di abiti da sposa bianchi

Un abito da sposa nel colore bianco significa virtù e sostiene anche la tradizione. Sappiamo tutti che la Gran Bretagna è famosa per le sue antiche tradizioni e rituali. Quindi, è facile intuire che l'abito da sposa bianco ha le sue radici nella monarchia inglese. La cerimonia nuziale della regina Vittoria fu uno dei primi eventi in cui l'abbigliamento da sposa bianco era sfoggiato. Era l'anno 1840. Quindi, si può dire che abiti da sposa bianco è nato circa 150 anni fa.

Il fatto da notare è che la cerimonia di matrimonio della regina Vittoria non ha immediatamente iniziato la tradizione di abiti da sposa bianchi. Tuttavia, indossare un abito da sposa bianco era considerato una dichiarazione di classe ed eleganza, quindi parecchie donne copiarono la regina anche sposandosi in bianco, sebbene la maggior parte di loro fossero abiti da sposa economici. Durante quei giorni, il colore bianco non era affatto correlato all'essere virtuoso. Indossare un abito da sposa bianco era solo un simbolo di ricchezza. Il motivo è che era difficile permettersi un abito da sposa bianco che non avresti indossato per tutta la vita, a causa del suo stile e colore.
Indipendentemente dalla nuova tendenza, molte donne hanno continuato a sposarsi in vari colori e stili di abiti da sposa economici. Solo i ricchi insistevano per sposarsi in un abito da sposa bianco per mostrare la loro classe snob. I diritti d'autore e la ricca classe economica europea furono quelli che continuarono a vestirsi di bianco.
More...
Laura Sana2018-03-27

Fare le migliori impressioni con un abito da sposa in pizzo

Molte persone partecipano a un matrimonio per vedere e celebrare la sposa. Mentre lo sposo e gli addetti al matrimonio la guardano camminare lungo il corridoio, c'è sempre una sensazione di eccitazione che si accumula, cambiando quindi l'umore del giorno. La scelta dell'abito giusto è quindi molto importante per assicurare che la sposa faccia le migliori impressioni e che sia sicura di affrontare tutti nel suo grande giorno.
Abiti da sposa in pizzo portano un senso di raffinatezza e classe in ogni sposa. Definiscono anche la personalità della sposa e sono noti per avere una moda senza tempo. Sono stati utilizzati dall'epoca vittoriana e sono ancora molto di classe nei tempi moderni. Il dettaglio in pizzo aggiunge un tocco di romanticismo e femminismo nel look di una sposa.

Gli abiti in pizzo non sono solo pensati per la sposa, ma possono essere utilizzati anche per le cameriere della sposa e gli altri ospiti. Un abito in pizzo scelto con cura può essere utilizzato anche per altre occasioni come cocktail e feste.
Fare la scelta perfetta per un abito da sposa in pizzo
Ci sono molte considerazioni da fare quando si sceglie un abito da sposa in pizzo. Questi includono quanto segue.
- Colore
Il colore tradizionale utilizzato per l'abito da sposa di una sposa è bianco. Tuttavia, molte spose stanno considerando di essere diverse usando altri colori come il rosa, il crema, il rosso e il viola. Puoi indossare un abito da sposa con un pizzo bianco o usare una combinazione di colori per dare un tocco unico al tuo grande giorno. Abiti da sposa in pizzo nero sono perfetti le cameriere della sposa.
More...
Laura Sana2018-03-27

Perché dovresti scegliere un abito da sposa corto

Abiti da sposa corti sono sempre più visti durante la cerimonia di nozze, molte spose preferiscono abiti lunghi fino al pavimento per la comodità e lo stile vario.
Stilisti famosi ora stanno lanciando abiti da sposa corti da Oscar de la Renta a Vera Wang. Anche se non sono tanti come quelli lunghi nelle loro collezioni, questi vestiti stanno ancora guadagnando un'enorme attenzione in quanto sono facili da spostare e unicità.

Uno dei più grandi motivi per scegliere un abito da sposa corto è che può essere indossato sia durante che dopo la cerimonia di nozze. Così tante spose spendono una fortuna con un elaborato abito lungo con un altrettanto lungo treno per la cerimonia della chiesa, poi si rendono conto che sarà quasi impossibile ballare tutta la notte al ricevimento post-matrimonio. Con un abito da sposa corto, è facile!
Il vantaggio più evidente nella scelta di un abito da sposa corto non è solo come un abito da sposa durante la cerimonia ma anche come un abito per la festa serale. Le spose che spendono molti soldi per un abito lungo solo per la cerimonia della chiesa potrebbero scoprire che non possono essere indossate per la danza nella festa dopo il matrimonio. Non sarà un problema con un abito da sposa corto.

Le spose non temono più di inciampare in un abito da sposa corto e di sentirsi a proprio agio nel camminare, vestirsi e ricevere.
More...
Laura Sana2018-03-20

Abiti da sposa casual spiaggia acciambellati

Per la maggior parte di noi ragazze che vivono e lavorano in città, gli abiti da spiaggia casual possono essere un rifugio molto attraente per sfuggire ai nostri abiti conformisti, essere noi stessi e lasciarlo libero nel nostro grande giorno!
Per alcuni di noi è una fantasia volare fuori dalle nostre fredde caverne nuvolose verso una destinazione da spiaggia favolosa, calpestare la sabbia calda, pronunciare i nostri voti in una splendida natura soleggiata e ricordare per sempre questo potente momento.
Non lasciare che il vento ti soffi via
Solo Megan può convincere questa donna!
Ricorda a prescindere da quale distesa di spiaggia soleggiata sei, ci sarà vento. Anche se la fresca brezza del mare può essere molto rinfrescante, non lasciare che la pettinatura perfetta o l'aspetto siano spazzati via. Affronta il vento e prendi il controllo! Organizza il tuo vestito, i capelli e tutte le tue composizioni di nozze per essere a prova di vento. L'obiettivo è quello di garantire che il tuo viso e il suo possano essere catturati con un sorriso e non con un cipiglio preoccupato mentre cerchi di combattere il vento e il tuo abito da sposa.
Per il suo matrimonio da spiaggia hawaiana, Megan Fox ha indossato un abito senza spalline in chiffon di seta Giorgio Armani con scollo a cuore, un treno da 16 piedi e un velo lungo fino al pavimento (senza scarpe).

Abito corto o lungo?
La lunghezza del vestito dipende dal tuo stile, altezza, quanto ami le tue gambe e la tua convinzione di vivere con la tua scelta di indossare un abito corto su un lungo come il tuo abiti da sposa a spiaggia casual.
Affrontarlo, lunghe desss matrimonio spiaggia casual può essere un trascinamento! Chi vuole portare il peso e ottenere un abito da sposa bianco tutto sabbioso, fangoso e sporco. D'altra parte, un abito lungo è la lunghezza tradizionale per un abito da sposa ed è un cliché di ciò che la maggior parte delle donne sognano per il giorno del loro matrimonio.
Tuttavia, se hai gambe da killer e una grande figura, questa è la tua occasione per mettere in mostra le tue cose, le signore e andare short ... o short and long (come mostrato nella foto sopra).
Nella foto in basso a sinistra, Alexander Mcqueen aggiunge eleganza e glamour in questo abito da sposa corto con l'esposizione delle gambe da cui il corpo nudo e scintillante termina sotto i fianchi coperti da un sottile strato di chiffon bianco.
Come fanno le celebrità?
More...
Laura Sana2018-01-15

Colori da indossare con un abito da sposa avorio

Per le spose non tradizionali, scegliere un abito da sposa in avorio potrebbe essere la strada da percorrere. Il colore è ancora di classe, ma non così tradizionale come un vestito bianco. Se abbinato ai colori giusti, un abito da sposa color avorio può sembrare elegante e bello.
Colori pastello
L'avorio è essenzialmente un colore pastello. Pertanto, l'abbinamento con altri colori pastello è un ottimo modo per creare una tavolozza di colori coesa. I pastelli possono essere incorporati utilizzando alcuni pezzi diversi.
SCARPE Indossare un paio di scarpe di un colore diverso dal tuo abito da sposa spezza il tuo look in modo che il tuo abito da sposa e le scarpe si distinguono. Alcuni colori pastello da considerare sono:
Blu chiaro (puoi usare le scarpe anche per il tuo "qualcosa di blu")
Rosa
Viola
I pastelli funzionano bene per i matrimoni primaverili.
GIOIELLI Se vuoi mantenere il tuo aspetto classico e semplice, non puoi sbagliare con le perle. Puoi attaccare con l'avorio, o anche trovare perle in diversi colori come il rosa tenue e il grigio bluastro.
Colori scuri
Un abito da sposa avorio contrasta bene con colori scuri e ricchi di natura come:
Marrone cioccolato
blu navy
cacciatore verde
Prugna profonda
Borgogna

Potresti incorporare questi colori scegliendo le scarpe in una delle tonalità, anche se i gioielli in questi toni apparirebbero radiosi. Alcune idee per i gioielli sono:
Una collana bordeaux
Orecchini blu navy (un'altra idea "qualcosa di blu")
Pezzi multicolori
More...
Laura Sana2017-12-27

Consigli di abito da sposa sulla spiaggia

Niente è più romantico che scambiare i tuoi voti su una bella spiaggia sabbiosa con il suono dell'oceano come colonna sonora del tuo matrimonio. Tuttavia, ci sono alcune considerazioni pratiche per un matrimonio sulla spiaggia, e trovare l'abito da sposa perfetto sarà probabilmente una delle tue priorità.

Suggerimento 1: considera uno stile più breve
L'idea del tuo treno nuziale che scorre lungo la sabbia può sembrare idilliaca, ma in realtà sarà fastidiosa. Avere la sabbia intrappolata nel vestito potrebbe facilmente danneggiarlo e farlo sembrare sporco sulle foto. Gli stili più corti sono popolari per un abito da sposa da spiaggia e una lunghezza da cocktail o un abito da tè possono funzionare davvero bene. Alcune spose scelgono una gonna di varia lunghezza, che è di lunghezza al polpaccio sul retro e al ginocchio nella parte anteriore per dare un aspetto più da sposa senza trascinarlo nella sabbia.
Suggerimento 2: Scegli un tessuto traspirante
Se stai organizzando un matrimonio in spiaggia, probabilmente ti stai aspettando un clima caldo e un sacco di sole, quindi assicurati che il tessuto del tuo abito da sposa non ti faccia surriscaldare. I tessuti chiari e fluttuanti che funzionano bene per un abito da sposa da spiaggia sono in chiffon e charmeuse, quindi fai attenzione agli abiti che presentano questi materiali.
Suggerimento 3: cerca uno stile casual
I matrimoni in spiaggia tendono ad avere un aspetto meno formale rispetto ai matrimoni al coperto, quindi un abito da sposa molto strutturato e formale con gonna e corpetto interi può sembrare fuori posto. L'abito da sposa da spiaggia ideale scorrerà sulle linee del corpo per dare una silhouette morbida e liscia, accompagnata da capelli arricciati e fiori freschi.

Suggerimento 4: pensa all'imballaggio
A meno che tu non abbia la fortuna di vivere vicino alla spiaggia, un matrimonio in spiaggia richiederà spesso un certo numero di viaggi. Trovare un vestito facile da trasportare e trasportare su un aereo come bagaglio a mano ti farà risparmiare un sacco di preoccupazioni e ridurrà il rischio che il tuo abito da spiaggia venga perso o danneggiato.
More...
Laura Sana2017-12-07

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.