Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abito da sposa stile impero

Abiti da sposa - Tipi da cui puoi scegliere

Ogni donna aspetta il giorno in cui diventerà una sposa e camminerà nell'isola di una chiesa benedetta con la sua amata anima gemella. È il sogno di ogni donna ritrovarsi con abiti da sposa eleganti ed bello. Un abito da sposa può essere considerato una delle cose più essenziali per una sposa. Potrebbero volerci settimane per decidere il tipo di abito da sposa che la farebbe apparire al meglio!
Tuttavia, in questo articolo ci concentreremo principalmente sui diversi tipi di abiti da sposa che la sposa e la sua famiglia possono scegliere.
Abiti da sposa palla - Questo tipo di abiti sono classici nello stile e tradizionali. Vengono con gonne ampie e un corpetto adatto al corpo. Gli abiti da sposa con la palla si adattano meglio a coloro che sono a forma di pera, sottili o completamente a figura. Questi abiti spesso vengono con pizzi di perline.

Abiti da sposa a forma di sirena - Come suggerisce il nome, questi abiti hanno la forma di una sirena. Questo tipo è completamente montato dalla parte superiore fino alle ginocchia. Si allargano dalle ginocchia. In altre parole, tali abiti sono a coda di rondine che sembrano estremamente eleganti, specialmente sulle spose che non sono proprio magre ma hanno una figura che può essere mostrata. Questi abiti possono essere sfoggettati estremamente bene e sono unici nel loro genere.
More...
Laura Sana2018-07-25

Abito da sposa bianco per matrimoni a tema medievali

I tempi medievali sono notevoli per il suo romanticismo e la sua cavalleria. Potresti nutrire sogni per sposarti come una principessa di epoca medievale, in un affascinante castello antico. Per questo, abiti da sposa biancho economici medievali sarebbero grandi per voi in quanto aggiungerà un bagliore al tuo matrimonio. Per far sì che l'occasione rimanga nel tuo cuore con ricordi verdognoli, hai sicuramente bisogno di un abito da sposa realizzato con disegni artistici. Dovrebbe essere unico per soddisfare le tue esigenze specifiche. Puoi scegliere quel vestito che ha il tuo stile, colore, lacci e tessuti preferiti, ritagliato su misura per te.

Nei giorni medievali, l'abito da sposa bianco era di colore blu invece che bianco. Il colore bianco fu divulgato più tardi dalla regina Vittoria che si sposò in abito bianco. Ma oggi gli abiti medievali sono disponibili in qualsiasi colore a tua scelta e si adattano perfettamente ai matrimoni medievali a tema organizzati in uno stile davvero romantico, con ragazzi e ragazze vestiti con bellissimi costumi. Per rendere perfetto il tema, i matrimoni sono organizzati in splendidi castelli antichi o in contesti rurali naturali circondati da boschi, parchi e fattorie.
Anche negli abiti da sposa medievali, puoi selezionare qualsiasi tema. Devi decidere se vuoi essere un contadino o un membro di una famiglia reale o la principessa e devi scegliere il tuo abito da sposa in base al tema selezionato. Andare per tessuti ricchi con tocchi elaborati ti costerà di più. Quindi, se stai cercando un abito da sposa bianco medievale economico, puoi optare per un vestito da damigella d'onore che ti farà risparmiare considerevolmente i tuoi soldi.
Nei tempi medievali, era tradizione indossare l'abito da sposa bianco della madre o della suocera. Questi abiti erano considerati un tesoro della loro famiglia. Se non hai un tale tesoro nella tua famiglia, puoi comprarne uno, da uno dei negozi online e farne una tradizione tu stesso. Questi splendidi abiti mettono in risalto la tua bellezza interiore ed espongono la tua sensualità in larga misura.
More...
Laura Sana2018-06-04

Organizzazione matrimoni - Selezione del tuo abito da sposa moderno

L'abito da sposa moderno è il momento saliente di tutte le tue fantasie e sogni di matrimonio. Fin dalla loro giovinezza, la gente più spesso sogna una squisita principessa in un abito da sposa moderno, bianco ed etereo, di straordinaria bellezza. Non sorprende che la scelta dell'abito giusto per il tuo Big Day si rivelerà una delle parti più testanti ed entusiasmanti della pianificazione complessiva del tuo matrimonio. Il matrimonio è, nel mondo ideale, un evento "una volta nella vita". Non ti viene data molta libertà di fare pratica o fare scivoloni. Quindi, per rendere perfetto e indimenticabile l'ingresso della sposa lungo il corridoio della chiesa, ci si dovrebbe preoccupare molto per assicurare che ogni piccola cosa sia finita accuratamente, includendo ogni piccolo dettaglio sull'abito da sposa.
Come risultato di guardare i matrimoni fantasy in TV, o di leggere su di loro in libri e riviste, o sentirne parlare da altre persone, molte future spose costruiscono un'immagine nella loro mente del tipo di vestito che vogliono indossare nel giorno del loro matrimonio Molte persone danno un'occhiata e studiano la posizione mentre attraversano il processo di formulazione, pianificazione e sognando il loro abito da sposa ideale. Se è il tuo momento e sei pronto per iniziare a cercare gli scaffali per acquistare il perfetto abiti da sposa moderni, che speri che i tuoi sogni per il giorno delle nozze si avverino, allora sei nel posto giusto. Qui ho elencato alcuni suggerimenti che ti aiuteranno e ti permetteranno di cercare e scegliere con meno stress.

1. Il vestito viene prima
Anche se potrebbe andare in entrambe le direzioni, lo stile e il tema del tuo abito da sposa dovrebbero seguire il tema che desideri per il tuo matrimonio, o viceversa. Alcune coppie scelgono il tema del giorno delle nozze prima della selezione dell'abito da sposa, in conseguenza di ciò; fanno sì che l'abito da sposa corrisponda al tema che hanno scelto. Tuttavia, per alcune persone, la scelta del vestito viene prima, e il tema del giorno delle nozze segue il tema degli abiti da sposa. Quindi, se c'è un abito da sposa che cattura l'immaginazione della sposa ed è fortemente perlato e formale, allora il tema del giorno delle nozze è solitamente formale. Se la sposa sceglie un abito da sposa meno formale, allora si può dire che il giorno del matrimonio potrebbe essere meno formale.
2. Non travolgere te stesso con troppe scelte
Certo, si è tentati di provare ogni abito da sposa che arriva sulla tua strada. Ma cosa faresti se ti ritrovassi sepolto sotto una pila di una ventina di Abiti da Sposa che ritieni che ti piaccia davvero e quindi non puoi prendere una decisione? Questa situazione sarà quasi certamente un brutto mal di testa, senza menzionare lo stress aggiuntivo risultante. Cerca di evitare ciò prendendo le tue decisioni in fasi. Come idea, puoi provare l'approccio "X-Factor" alla scelta del tuo abito da sposa, votando il vestito meno preferito e rivalutando i vestiti rimanenti.
More...
Laura Sana2018-05-28

Abiti da sposa moderni firmati: Perché le spose adorano abiti di alta moda

Se sei una sposa con le tasche profonde e non sacrifichi nulla per apparire assolutamente stupenda, allora hai il privilegio di indossare un abito da sposa moderno realizzato da uno dei migliori stilisti del settore del matrimonio. Abiti da sposa di design sono a dir poco mozzafiato e incutono timore. Se i soldi non fossero un problema, tutte le spose indosserebbero abiti da sposa moderni di design.
Designer di abiti da sposa moderni sono ricercati e tenuti con un tale riguardo per una ragione. Sono sempre realizzati con i migliori tessuti, come charmeuse, chiffon, organza e tulle. Il designer è noto per il suo senso dello stile e la capacità di rendere ogni donna assolutamente incredibile. Alcuni di questi abiti moderni sono estremamente intricati, con disegni che sono stati imperlati a mano o abbellimenti realizzati con materiali di prima qualità. È difficile non sentirsi una dea completa quando si indossa un abito da sposa.

Poiché vengono utilizzati solo i migliori tessuti e così tanti dettagli nella creazione di uno di questi capolavori, è naturale che i moderni abiti da sposa firmati costino così tanto. Il prezzo per uno di questi vestiti ti farà tornare indietro da qualche migliaio di dollari a decine di migliaia di dollari. Quello che ottieni è un vestito davvero speciale. A differenza degli abiti fuori dal comune, gli abiti moderni firmati sono piuttosto esclusivi. Sicuramente non assomiglierai ad ogni altra sposa, il tuo vestito sarà unico nel suo genere.
L'industria del matrimonio ha alcuni stilisti molto noti, molti dei quali non hanno alcun dubbio. Questi famosi designer hanno creato splendidi abiti per le spose celebrità e il loro lavoro abbellisce le copertine di molte riviste nuziali. Nomi come Vera Wang, Monique Lhuillier e Reem Acra sono solo alcuni che hanno collezioni stagione dopo stagione da morire. Avere l'onore di indossare uno dei loro abiti da sposa è qualcosa che tutte le spose sognano.
More...
Laura Sana2018-05-14

Come indossare abiti da sposa a sirena taglie forti

Se stai cercando un abito da sposa che sia al contempo elegante e spettacolare, dovresti prendere in considerazione l'idea di indossare un abiti da sposa a sirena (in alternativa noto come tromba sul fondo) per il tuo grande giorno. Questo stile di abbigliamento è spesso considerato uno degli stili più sexy di abito da sposa che puoi scegliere, perché il design ti permette di mostrare tutte le tue curve correttamente. Questi abiti seguono le naturali curve del corpo dall'alto verso il basso, e poi si sviluppano al di sotto delle ginocchia in una gonna più ampia a "tromba". Sono la scelta ideale per una sposa che vuole incarnare sexy, sofisticate e sicure, tutto in uno. Anche se i blogger di moda spesso consigliano questo tipo di vestito per le persone con figure slanciate, sono disponibili abiti da sposa di dimensioni mermaid, che sono stati progettati appositamente per le donne con figure più piene. Questi disegni normalmente includono funzionalità extra di progettazione, in modo da poter sfruttare al massimo la forma del tuo corpo.

Se vuoi indossare uno stile a sirena, è importante scegliere gli indumenti intimi adatti per il vestito. Questo è particolarmente vero se stai guardando abiti da sposa sirena plus size. Dato che questi disegni sono così aderenti, se non indossi la biancheria giusta (adattabile), potresti finire per sembrare "grumoso" o potresti sviluppare involtini sgradevoli che non sembreranno sexy. Scegliere la biancheria intima giusta da indossare sotto il tuo abito ti aiuterà a sentirti più sicuro. La scelta migliore per le donne plus size è una sottoveste all-in-one, che offrirà supporto e forma. Si consiglia inoltre di indossare un ulteriore slip sopra la biancheria intima, perché questo aiuterà a nascondere le linee dei pantaloni.
More...
Laura Sana2018-05-08

Abiti da sposa eleganti - Guarda come speciale nel tuo giorno speciale come hai sempre sognato

È il sogno di ogni ragazza di apparire perfetta nel giorno del suo matrimonio. È un giorno speciale nella sua vita e desidera non meno di una principessa o di una fata; questo è il motivo per cui la maggior parte del budget del matrimonio è sempre riservata all'abito da sposa. Gli abiti da sposa sono disponibili in molti stili e disegni diversi, ma la sposa desidera sempre scegliere quello che è unico e bello, qualcosa che nessun'altra sposa ha mai indossato prima. Abiti da sposa eleganti possono essere difficili da scegliere se non si dispone di una guida adeguata, ma se c'è qualcuno che ti mostra la direzione giusta, allora puoi sicuramente riuscire ad acquistare il tipo di vestito che hai sempre sognato.
Nel tuo giorno speciale, guarda speciale come hai mai sognato seguendo i suggerimenti qui sotto al momento dell'acquisto del tuo abito da sposa:

Materiale
Controlla il materiale dell'elegante abito da sposa che hai deciso di acquistare. È importante vedere il materiale perché se il tuo vestito scelto è fatto di seta o di raso, deve essere raso o seta di alta qualità. Quei vestiti fatti di raso o seta di bassa qualità non danno lucentezza, quindi non sembrano nuovi. Per assicurarti che le tue foto del matrimonio siano perfette, scegli il tuo abito da sposa fatto con materiali di alta qualità.
Design
Per sembrare unici e diversi, puoi scegliere l'abito che è stato progettato da un wedding designer professionista, in esclusiva per te o se non si adatta al tuo budget, scegli un vestito meno costoso e aggiungi alcune modifiche ad esso . La domanda che deve essersi verificata ora dovrebbe essere quella che potrebbe essere fatto per personalizzare l'elegante abito da sposa. È abbastanza semplice personalizzare il tuo abito da sposa per farlo risaltare e diverso da qualsiasi cosa che chiunque avrebbe mai visto prima. Per personalizzare, puoi aggiungere un tocco di un altro colore con il bianco. Ad esempio, il blu può essere aggiunto in quanto rappresenta purezza e sacralità.
More...
Laura Sana2018-05-02

Semplici abiti da sposa non sono abiti ordinari

Abiti da sposa semplici sono di grande valore se stai pensando che il budget del tuo matrimonio sta diventando sempre più complesso e costoso ogni giorno che passa. Andando per semplici abiti da sposa non sarebbe solo assicurarsi di risparmiare una grande quantità di denaro per il ricamo e il materiale di perline e abiti, ma sarebbe anche fornire un look unico a differenza della maggior parte delle spose tradizionali che indossano abiti glamour e pieni in occasione.
Per semplice abito da sposa, la maggior parte delle volte le persone hanno l'impressione sbagliata. Non devi essere tutto semplice e noioso con la progettazione di un semplice abito da sposa, ma puoi trasformarlo in qualcosa di semplicemente incredibile e sorprendente per te stesso. Se vuoi apparire bello nel giorno del tuo matrimonio, devi conoscere l'importanza di integrare le cose insieme. Se ottieni questo aspetto giusto per il tuo abito da sposa, sembreresti semplicemente stupendo camminando lungo il corridoio con il tuo abito da sposa e gli accessori perfetti.

In questi giorni, abiti bianchi e semplici abiti da sposa sono davvero nella campagna pubblicitaria. Le coppie stanno pensando di optare per opzioni più semplici perché non vogliono che il loro matrimonio sia più drammatico e a tema. Vogliono essere più nella loro personalità e flessibilità per eclissare durante l'intera cerimonia; vogliono avere un ambiente e un abbigliamento più puri e veri e, a tale scopo, gli abiti da sposa sono solitamente nei colori di rosa, pesca e prugna. Decidere un abito da sposa sotto i 100 costerebbe anche meno soldi da spendere. Lo stile più semplice sarebbe anche molto bello con la location e le decorazioni. Creerebbe un ambiente più caldo e calmo anche per le vostre celebrazioni di nozze.
More...
Laura Sana2018-04-24

Una breve storia di abiti da sposa bianchi

Un abito da sposa nel colore bianco significa virtù e sostiene anche la tradizione. Sappiamo tutti che la Gran Bretagna è famosa per le sue antiche tradizioni e rituali. Quindi, è facile intuire che l'abito da sposa bianco ha le sue radici nella monarchia inglese. La cerimonia nuziale della regina Vittoria fu uno dei primi eventi in cui l'abbigliamento da sposa bianco era sfoggiato. Era l'anno 1840. Quindi, si può dire che abiti da sposa bianco è nato circa 150 anni fa.

Il fatto da notare è che la cerimonia di matrimonio della regina Vittoria non ha immediatamente iniziato la tradizione di abiti da sposa bianchi. Tuttavia, indossare un abito da sposa bianco era considerato una dichiarazione di classe ed eleganza, quindi parecchie donne copiarono la regina anche sposandosi in bianco, sebbene la maggior parte di loro fossero abiti da sposa economici. Durante quei giorni, il colore bianco non era affatto correlato all'essere virtuoso. Indossare un abito da sposa bianco era solo un simbolo di ricchezza. Il motivo è che era difficile permettersi un abito da sposa bianco che non avresti indossato per tutta la vita, a causa del suo stile e colore.
Indipendentemente dalla nuova tendenza, molte donne hanno continuato a sposarsi in vari colori e stili di abiti da sposa economici. Solo i ricchi insistevano per sposarsi in un abito da sposa bianco per mostrare la loro classe snob. I diritti d'autore e la ricca classe economica europea furono quelli che continuarono a vestirsi di bianco.
More...
Laura Sana2018-03-27

Fare le migliori impressioni con un abito da sposa in pizzo

Molte persone partecipano a un matrimonio per vedere e celebrare la sposa. Mentre lo sposo e gli addetti al matrimonio la guardano camminare lungo il corridoio, c'è sempre una sensazione di eccitazione che si accumula, cambiando quindi l'umore del giorno. La scelta dell'abito giusto è quindi molto importante per assicurare che la sposa faccia le migliori impressioni e che sia sicura di affrontare tutti nel suo grande giorno.
Abiti da sposa in pizzo portano un senso di raffinatezza e classe in ogni sposa. Definiscono anche la personalità della sposa e sono noti per avere una moda senza tempo. Sono stati utilizzati dall'epoca vittoriana e sono ancora molto di classe nei tempi moderni. Il dettaglio in pizzo aggiunge un tocco di romanticismo e femminismo nel look di una sposa.

Gli abiti in pizzo non sono solo pensati per la sposa, ma possono essere utilizzati anche per le cameriere della sposa e gli altri ospiti. Un abito in pizzo scelto con cura può essere utilizzato anche per altre occasioni come cocktail e feste.
Fare la scelta perfetta per un abito da sposa in pizzo
Ci sono molte considerazioni da fare quando si sceglie un abito da sposa in pizzo. Questi includono quanto segue.
- Colore
Il colore tradizionale utilizzato per l'abito da sposa di una sposa è bianco. Tuttavia, molte spose stanno considerando di essere diverse usando altri colori come il rosa, il crema, il rosso e il viola. Puoi indossare un abito da sposa con un pizzo bianco o usare una combinazione di colori per dare un tocco unico al tuo grande giorno. Abiti da sposa in pizzo nero sono perfetti le cameriere della sposa.
More...
Laura Sana2018-03-27

Perché dovresti scegliere un abito da sposa corto

Abiti da sposa corti sono sempre più visti durante la cerimonia di nozze, molte spose preferiscono abiti lunghi fino al pavimento per la comodità e lo stile vario.
Stilisti famosi ora stanno lanciando abiti da sposa corti da Oscar de la Renta a Vera Wang. Anche se non sono tanti come quelli lunghi nelle loro collezioni, questi vestiti stanno ancora guadagnando un'enorme attenzione in quanto sono facili da spostare e unicità.

Uno dei più grandi motivi per scegliere un abito da sposa corto è che può essere indossato sia durante che dopo la cerimonia di nozze. Così tante spose spendono una fortuna con un elaborato abito lungo con un altrettanto lungo treno per la cerimonia della chiesa, poi si rendono conto che sarà quasi impossibile ballare tutta la notte al ricevimento post-matrimonio. Con un abito da sposa corto, è facile!
Il vantaggio più evidente nella scelta di un abito da sposa corto non è solo come un abito da sposa durante la cerimonia ma anche come un abito per la festa serale. Le spose che spendono molti soldi per un abito lungo solo per la cerimonia della chiesa potrebbero scoprire che non possono essere indossate per la danza nella festa dopo il matrimonio. Non sarà un problema con un abito da sposa corto.

Le spose non temono più di inciampare in un abito da sposa corto e di sentirsi a proprio agio nel camminare, vestirsi e ricevere.
More...
Laura Sana2018-03-20

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.