Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa invernali

Gli abiti da sposa rosa shocking sono semplicemente irresistibili

Cosa potrebbe esserci di più romantico del rosa? Soprannominato il nuovo bianco, il rosa fa la sua comparsa oggi sugli abiti da sposa. Il colore della femminilità e del romanticismo, il rosa è perfetto per un matrimonio.
Gli abiti da sposa rosa caldo possono essere trovati in diverse tonalità, dalle tonalità accattivanti e accattivanti ai toni più morbidi e sottili di rosa. Questo ti renderà abbastanza difficile decidere. Ricorda solo che di solito le tonalità più chiare del rosa sono preferite per i matrimoni e gli abiti da sposa.

Ora che risplendi di rosa, puoi scegliere colori neutri per completare il tuo vestito. Per la tua festa nuziale e il tuo ricevimento, considera bianco, avorio, argento, champagne o persino nero. Se i neutri non sono esattamente quello che stai cercando, allora potresti pensare a colori come cioccolato, lavanda, verde salvia, turchese o anche alcune sfumature di giallo.
Gli abiti da sposa rosa, fedeli alla sua natura romantica e femminile, sono disponibili in vari stili. Scegli tra abiti a trapezio e abiti da ballo con scollo rotondo o a cuore. Quanto è romantico? Gli abiti da sposa rosa possono anche essere accentati con perline e pizzi di cristallo o persino accenti come i ricami. Se non sei tu a diventare totalmente rosa, c'è ancora un modo per incorporare il rosa nel tuo abito da sposa. Sii fantasioso e aggiungi una fascia o rosette rosa, o anche ricami rosa o un bordo in pizzo rosa. Questo ti farà sicuramente sembrare diverso eppure ostenta ancora il tuo lato romantico.
More...
Laura Sana2020-12-02

Gli abiti da sposa senza spalline sono perfetti per ogni occasione

Puoi trovare abiti da sposa senza spalline in un'ampia varietà di materiali e stili, ma una cosa rimane sempre la stessa. Che siano casual o vestiti, sono sempre sexy. Spesso lo stesso abito può essere indossato per diverse occasioni, a seconda di cosa si decide di indossare.
Semplici prendisole senza spalline sono perfetti da indossare in spiaggia. Solo alcuni occhiali da sole e un paio di infradito possono completare il pacchetto. Può essere estremamente casual, ma può comunque essere molto sexy.

Puoi anche trovare abiti un po 'più belli ma non fantasiosi. Non sono per occasioni formali ma sono facilmente modificabili. Ad esempio, puoi indossarli con un paio di sandali casual e una borsa di paglia per il pranzo in un bar. Passando a tacchi con il cinturino e gioielli più belli, lo stesso vestito può essere indossato per una bella cena.
Poi, ovviamente, c'è l'intramontabile abito da cocktail. Ogni donna ha bisogno di uno nel suo armadio. È sobrio e riesce ad essere elegante e sexy allo stesso tempo. Puoi vestirlo in alto o in basso, a seconda degli accessori che usi.
More...
Laura Sana2020-09-29

10 abiti da cerimonia bambini che urlano l'estate

Ci saranno molti momenti speciali nel giorno del tuo matrimonio: il tuo primo bacio con il tuo nuovo marito, il tuo primo ballo come marito e moglie, lanciare il tuo bouquet e altro ancora. Tutte queste piccole cose si sommano al magico insieme che ricorderai per sempre come uno dei giorni più belli della tua vita.
Una parte del tuo grande giorno che sicuramente riceverà un coro di "ooh" e "awws" dai tuoi invitati al matrimonio è quando la fioraia arriverà per la prima volta lungo il corridoio. Qualcosa nel vedere quel ragazzino carino eccita tutti nella stanza per la cerimonia del matrimonio.
Per un matrimonio estivo, è importante trovare un abiti da cerimonia bambini che si adatti allo stato d'animo dell'intera relazione. Ecco dieci fantastiche opzioni per abiti da damigella d'onore che hanno l'estate scritta dappertutto.

L'abito in taffetà con orlo a bolle
L'abito in taffetà con orlo a bolle e dettagli floreali ha tutte le caratteristiche di un iconico abiti da cerimonia bambini. Inizia con un delizioso anello di dettagli floreali tridimensionali attorno alla scollatura. C'è una graziosa piccola fascia alta in vita e un doppio orlo sulla gonna. Questo vestito pende appena sotto le ginocchia per conferirgli una vestibilità fresca e traspirante.
Abito da ballo con canotta
La tua fioraia si sentirà come una piccola principessa adorabile nell'abito da ballo con rivestimento in pizzo. La parte superiore è disponibile in adorabile avorio o bianco e poi in vita si riversa in una sovrapposizione di pizzo a motivi complessi. Puoi aggiungere un tocco di colore a questo completo aggiungendo una fascia o persino un anello di fiori di campo nei capelli della tua ragazza.
Abiti da cerimonia bambini lunghezza tè
Per uno sguardo direttamente da "Alice nel paese delle meraviglie" non puoi sbagliare con il abiti da cerimonia bambini in raso e organza. Questo vestito canotta ha un bel motivo a righe di tessuti alternati di raso e organza per conferirgli un aspetto del tutto unico. Per aggiungere ancora più accenti, questo vestito ha adorabili applicazioni floreali 3D sparse su di esso. Puoi trovare questo adorabile vestitino in avorio o bianco.
Abito in raso di cotone canotta
Abbina l'abito della tua damigella con i colori del tuo matrimonio con l'abito in raso di cotone con carro armato con fiocco da annodare. Questo divertente vestitino è disponibile in uno dei ben 40 colori diversi. Indipendentemente dal colore che indossano le tue damigelle, dovresti essere in grado di trovare un abbinamento con questo adorabile e classico abiti da cerimonia bambini.
Abito in chiffon increspato
L'abito in chiffon increspato a maniche corte è uno stile così senza tempo che la tua fioraia probabilmente trascorrerà tutta l'estate a scatenarsi in esso. Il tessuto in chiffon increspato è stretto alla vita dell'impero con un grazioso dettaglio di nastro di perline. È disponibile in 20 diversi colori.
Abito baby doll in chiffon
Un'altra opzione semplice ed elegante per la fioraia è l'abito da bambola in chiffon con spalline sottili. Questo splendido vestitino sembra molto adorabile su ragazze di fiori molto giovani. Ha una vita impero con decorazioni di perline e un dettaglio pieghettato. Questo abito è disponibile in avorio o bianco e può essere facilmente abbinato a un abito da sposa appropriato.
Abito da ballo lungo fino al tè
More...
Laura Sana2020-09-02

Come avere un bell'aspetto in un abito da sposa senza spalline

Quando si tratta di scegliere uno stile di abito da sposa per il giorno del matrimonio, gli abiti da sposa senza spalline sono preferiti da molte spose poiché questo tipo di abito sembra elegante ed elegante. Se hai deciso di indossare un abito da sposa senza spalline nel tuo giorno speciale, ecco alcuni suggerimenti importanti che possono aiutarti ad apparire al meglio al ricevimento di nozze.
Ricorda di fare esercizio regolarmente soprattutto sulle braccia. Puoi iniziare questo pochi mesi prima del tuo matrimonio. Se hai paura di andare in palestra, anche fare esercizi con i manubri a casa può aiutarti a fare il trucco. Si consiglia di scegliere un manubrio da tre o quattro libbre da esercitare per mezz'ora a giorni alterni.

Si consiglia di abbronzarsi dopo aver deciso di acquistare un abito da sposa senza spalline. Questo perché questo tipo di abbigliamento può mostrare tutti i difetti della parte superiore del busto e delle braccia. Prima di applicare il tonico sulla pelle, assicurati di fare prima una doccia, quindi esfoliare e strofinare la lozione per il corpo sulla pelle fino a completo assorbimento. Non applicare mai questo toner sul viso poiché la struttura della pelle del viso è diversa dalla pelle del corpo. Puoi trovare toner appositamente progettati per la pelle del viso nei negozi di bellezza.
È molto importante selezionare la biancheria intima appropriata per il tuo vestito senza spalline. Se il tuo abito ha la schiena alta, opta per un reggiseno senza spalline a linea lunga per offrire ampio sostegno. Tuttavia, se l'abito senza spalline che scegli ha una schiena scollata, scegli un bustier senza spalline e senza schienale, o un'altra opzione è quella di avere il reggiseno integrato nel tuo abito da sposa sotto forma di coppe morbide.
More...
Laura Sana2020-08-18

Suggerimenti per l'abito da sposa da spiaggia ideale

I matrimoni in spiaggia sono molto conosciuti al giorno d'oggi. Sono molto da organizzare: la natura fa tutto il possibile per te, quindi non c'è molto lavoro da fare prima. Gli abiti da sposa da spiaggia vanno da semplici a straordinariamente abbaglianti. La popolarità di avere un matrimonio sulla spiaggia si sta sviluppando poiché le coppie cercano luoghi più strani per il loro matrimonio, e avere un matrimonio all'aperto consente una decisione più degna di nota nel tipo di abito che può essere indossato per l'evento. Ovviamente, la sposa ha ancora bisogno di apparire superba e un abito da sposa da spiaggia può essere generalmente impressionante e sbalorditivo come un abito personalizzato.

In questo modo, se hai scelto di celebrare il tuo matrimonio in spiaggia, otterrai un abito che si adatti a questo tema. Il velo e l'abito abituali non vanno bene. Considera, farai una pausa del tuo adorabile vestito su una spiaggia se è un lungo vestito di seta bianca lucida con un lungo strascico. L'abito potrebbe finire rovinato. Quando scegli il tuo vestito, dovrai verificare di essere eccezionalmente gradevole. Dato che il matrimonio è su una spiaggia, non deve essere lungo.
Con questo, il modello di matrimonio che si sta rivelando più noto, i designer stanno pensando a un pensiero creativo e unico nel suo genere ideale per l'evento. Per il matrimonio in spiaggia, è fondamentale considerare la natura del tessuto poiché potrebbe essere necessario viaggiare molto, inoltre, il tessuto non dovrebbe essere molto appiccicoso. Ad esempio, puoi indossare un abito lungo in chiffon, che darà un aspetto ricco e avvolgente all'outfit. Lo chiffon è un tessuto più liscio ed estremamente lucido, ideale per un abito da sposa.
Puoi scegliere un materiale leggero come lino, raso, seta o chiffon. È meglio in quanto è davvero semplice. Un abito da sposa semplice, ma adorabile, fornirebbe un ambiente romantico per il matrimonio sulla spiaggia. Un pareo farebbe un abito da sposa abbagliante se puoi esprimerlo bene insieme a un top a briglia decente. Puoi anche optare per uno senza spalline o con spalline sottili che sarebbero estremamente adorabili sulla spiaggia.
More...
Laura Sana2020-08-11

Aggiungi bellezza al tuo avatar con abiti mamma sposa

Gli abiti mamma sposa sono importanti quanto gli abiti da sposa e dovrebbero dare il massimo significato. È essenziale che la mamma sposa intenda apparire bella come la sposa stessa, ma non dovrebbe oscurare l'abbigliamento della sposa. Ciò può essere ottenuto appropriatamente indossando una "abiti mamma sposa" modellata in modo spettacolare, appositamente progettata per la mamma sposa. Questi sono l'abito da sposa ideale che può esaltare la tua bellezza e allo stesso tempo aggiungere un look alla moda al tuo aspetto. Il modo migliore per dare stile alla tua personalità è quello di ottenere alcuni degli ultimi modelli dalla collezione di abiti da sposa del 2010, in particolare dalla gamma di abiti mamma sposa.

Ovviamente non è un compito scoraggiante, trovare un abito mamma sposa, poiché quasi tutti i vestiti nello spettro sono notevolmente all'altezza. Quindi, gli unici sforzi che potresti dover fare sono, navigare attraverso l'elegante collezione di abiti mamma sposa e cercare il miglior 'abito mamma sposa'. Mentre lo fai, assicurati che l'abbigliamento scelto abbracci bene il tuo corpo. L'abbigliamento dovrebbe adattarsi perfettamente al tuo e deve completare la tua figura. Se è necessaria una leggera modifica con la vestibilità del vestito, vai avanti e fallo, dopotutto è uno sforzo abbastanza ragionevole per un avatar accattivante.
Il motivo per cui la maggior parte delle donne si affida all'ultima collezione di abiti da sposa è che questi abiti non sono solo molto attraenti, ma sono anche progettati tenendo presente l'attuale flusso di moda. Lo spettro più recente di abiti mamma sposa è pieno di disegni luccicanti e modelli che catturano l'attenzione. Per affinare il tuo interesse, la nuova collezione ha aperto la strada ad alcuni modelli freschi con una miscela perfetta di colore del vestito e abbellimenti che è un piacere per qualsiasi mamma sposa. La bellezza sublime di questi abiti può farti apparire straordinariamente stupendo nella folla dei partecipanti alla festa ben vestiti.
Mentre selezioni il tuo trattamento per la vigilia, devi assicurarti che il tuo vestito si adatti bene alla tua carnagione della pelle e per completare l'abbigliamento hai calzature e ornamenti adeguati. Uno dei migliori modelli adatti alla maggior parte delle mamme è l'abito floreale con ricami o perline abbaglianti. Questo abito è un abito lungo fino al ginocchio che può essere ottenuto in un modello senza maniche o con cavezze in stile spaghetti. Per fare è appropriato per la abiti mamma sposa può essere utilizzato insieme a un abbigliamento esterno, una giacca realizzata in tessuto simile. Assicurati che anche la giacca sia ben decorata in modo simile. Dovrebbe portare le perle o i ricami che si vedono sull'abito; questo renderà accentuare la bellezza dell'abito.
More...
Laura Sana2019-09-30

Temi per abiti da sposa

Chi di voi spose ha sempre desiderato e sognato di avere un abito di pizzo? Questo post sul blog ti informerà su tutto ciò che devi sapere per trovare il tuo abito di pizzo perfetto. Tutti i tessuti che usano gli abiti da sposa sono tutti belli, ma nessuno di loro si avvicina a quanto sia romantico e storico il pizzo.
Nella storia, quando una sposa indossava pizzi al suo matrimonio, questo dimostrava la ricchezza della tua famiglia e la prosperità. Direbbe a tutti che vieni da una famiglia benestante e che potresti permetterti di sposarti con un abito da sposa in pizzo. Le cose sono cambiate da allora, e non è quello a cui la gente pensa quando partecipa a un matrimonio. Ora vedi più pizzo sul tavolo della sala da pranzo o in casa, ma non lo vedi come un simbolo di ricchezza.
Gli abiti da sposa in pizzo sono ancora in circolazione. Sono molto popolari nel mondo degli abiti da sposa. Ma ora, puoi vedere il pizzo non solo come l'intero abito, ma piccoli pezzi di pizzo durante l'abbigliamento della sposa per il suo grande giorno. Ad esempio, nel suo velo, come una fascia intorno alla vita, ovviamente l'aspetto di pizzo all over, o anche solo il pizzo che viene posizionato sulla gonna o sulla parte superiore del vestito.

VESTITI DA SPOSA CORTI
Quando stai cercando il tuo abito da sposa perfetto, non ottenere qualcosa che non ti piacerà. Se non vuoi avere un vestito lungo con un treno della cattedrale, allora non farlo. Fai quello che vuoi fare perché quando si tratta di questo, questo giorno sarà tutto su di te. Se ti sei sempre immaginato in un abito da sposa corto e giocoso, prova a trovare quello che hai sempre immaginato. Fidati di me, ci sono alcuni abiti da sposa corti da morire, potresti dover solo sembrare un po 'più difficile. Alcuni dei motivi per cui le spose possono scegliere un abito da sposa corto su un abito lungo e tradizionale sono se il matrimonio è più informale, su una spiaggia, in un tribunale, un matrimonio estivo / primaverile o anche se la sposa vuole solo essere diverso!
Gli abiti da sposa corti stanno diventando molto popolari anche per le spose che vogliono avere due abiti diversi per il loro grande giorno. Saranno un abito formale ed elegante per la loro cerimonia e poi ad un certo punto durante il loro ricevimento, passeranno a un abito corto più giocoso e sexy.
DIVERSI TIPI DI TESSUTI
Andando d'accordo con l'ultimo post che ho fatto, ho sentito che era necessario coprire alcuni dei tipi di tessuti di base che ogni sposa dovrebbe conoscere. Ogni tipo di tessuto ha il suo modo di fluire e far apparire l'abito. Un'altra cosa da considerare per le spose è che un tessuto avrà un aspetto completamente diverso su ogni sposa. Trovare il tessuto giusto è come trovare la forma giusta del tuo abito da sposa. Spero che la descrizione dei primi cinque tessuti per abiti da sposa ti aiuterà a trovare l'abito perfetto !!!
Satin- Quando guardi il tessuto satinato, vedi la superficie lucida e l'effetto luminoso che è attraente. Il più delle volte, gli abiti da sposa saranno impreziositi dall'aggiunta di pizzi, perline o gemme per rendere un abito più glam. Gli abiti in raso sono un tipo di tessuto molto libero e scorrevole che porta ad un look sexy e romantico.
More...
Laura Sana2019-08-12

Scopri gli abiti da sposa principessa in base ai tipi di corpo

Al giorno d'oggi, abbiamo molte possibilità come donne e spose quando si tratta di scegliere gli abiti da sposa della principessa, tuttavia, se non stiamo attenti e non conosciamo i nostri tipi di corpo, può creare confusione a causa di così tante scelte disponibili. Questo è fondamentalmente il motivo per cui molte donne, almeno quelle che stanno pianificando di sposarsi e indossare un abito da sposa, dovrebbero imparare. Hanno bisogno di sapere qual è il tipo di vestito più adatto a loro. Dovrebbero iniziare a imparare presto per evitare troppa confusione quando arriva il grande giorno.
Imparare a scegliere il tuo abito da sposa è un must per le donne e le spose. Ecco le cose da considerare prima di acquistare il tuo abiti da sposa da principessa:

Abbiamo diversi tipi di corpo e forme, quindi, i nostri bisogni sono diversi quando si tratta di abiti. Dovremmo scegliere un vestito che si adatta meglio a noi, migliora le nostre curve del corpo magnificamente e corrisponde al nostro tipo di corpo. Ci sono molti tagli di abiti diversi là fuori che non tutti sono adatti a noi. Includono abiti dritti che mostrano tagli audaci e audaci ed evidenziano la forma del corpo, abiti da sposa principessa con una linea perfetta per le donne che vogliono nascondere qualcosa dalla linea del busto fino ai piedi, abiti impero che sono praticamente un -l'abito di linea ad eccezione della cucitura che è strategicamente posizionata sotto la linea del busto per enfatizzare quella zona più, abiti senza spalline che sono progettati per rivelare le aree del collo e delle spalle, abiti a sirena che sono progettati per adattarsi dalla zona della vita alle ginocchia e poi ha un tocco elegante fino alle caviglie e abiti con il vestito da ballo che sono praticamente due pezzi tra cui una gonna ampia e un corpetto aderente o corsetto.
Per evitare di scegliere abiti da sposa sbagliati, ci sono molte considerazioni su cui le future spose devono riflettere. La prima cosa tra queste considerazioni è il tipo di corpo. Conoscere il proprio tipo di corpo è molto importante perché determinerà se si desidera o non si guarda bene con il proprio vestito. Dal momento che non tutte le donne sono create con una figura corporea perfetta, è meglio conoscere il proprio tipo di corpo per evitare di mettere in evidenza le "attività" non così piacevoli.
Per le donne che possiedono una figura a clessidra, gli abiti da sposa ideali sono corpetti con corsetti o articoli a due pezzi come abiti da ballo per dare risalto alle loro curve. Anche gli abiti da sposa della principessa che hanno qualcosa che evidenzia la vita della sposa sono ideali. Per le donne a forma di pera, una delle opzioni perfette sono gli abiti con taglio Princess con taglio A-line. Questo è molto ideale perché lo stile nasconderà i fianchi pieni e evidenzierà il busto e l'area del busto della sposa. Le donne minuta dovrebbero evitare abiti da ballo e abiti da sposa principessa con taglio a sirena perché questi sopraffanno solo la forma naturale del corpo.
More...
Laura Sana2018-11-12

Innamorarsi di abiti da sposa in pizzo

Non c'è sposa al mondo che non voglia essere la sposa più sfarzosa. In una certa misura, questo può essere raggiunto da un abito da sposa perfetto. Un pezzo di abiti da sposa in pizzo è una buona scelta.

Il pizzo è un tessuto traforato, decorato con fori aperti nel lavoro, realizzato a macchina o a mano. I fori possono essere formati rimuovendo i fili o il tessuto da un tessuto precedentemente tessuto, ma più spesso si creano spazi aperti come parte del tessuto di pizzo. In effetti il merletto ha sempre goduto della reputazione del tessuto romantico. Questo tipo di personaggio si incontra solo con il matrimonio romantico. Questo tessuto speciale era una volta solo il dominio dei reali, ma oggi ogni donna può scegliere di sentirsi regale per un giorno in uno splendido abito di pizzo.
Tuttavia, non tutti i lacci hanno la stessa qualità e lo stesso spessore. Alcuni di loro potrebbero essere un po 'rigidi e produrre graffi. Quindi, se hai intenzione di acquistare un abito da sposa in pizzo, assicurati di scegliere uno stile fatto con pizzo di qualità. Il pizzo vintage è morbido al tatto e scorre piacevolmente con l'abito e potrebbe essere la scelta ideale.
Pizzo può essere utilizzato per creare molti stili diversi di abiti da sposa, come abito da sposa in pizzo senza spalline, un abito da sposa in pizzo di linea, e abito da sposa in pizzo abito da ballo e così via e così via. Il design alla moda si combina con il romantico pizzo in grado di rendere magico il potere di trasformare la sposa in un oggetto di bellezza ed eleganza. Questa è davvero la cosa meravigliosa del merletto in tessuto.
More...
Laura Sana2018-08-13

Abiti da sposa in pizzo - Un classico senza tempo

Se sei il tipo di futura sposa che sta cercando un abito da sposa che ha un po ', o un sacco di pizzo, ci sono alcune cose che dovresti sapere prima di acquistare il tuo vestito speciale.
Una cosa è certa, gli abiti da sposa in pizzo sono in circolazione da centinaia di anni. E per alcune spose sono altrettanto popolari in tutto il mondo come loro secoli fa.
La Sposa di oggi che cerca quel vestito speciale con pizzo ha bisogno di ricordare che anni fa il pizzo era per lo più fatto di filato di cotone sottile, quindi era notevolmente più morbido rispetto ad alcune delle versioni di oggi. Ora, questo non vuol dire che non si possano trovare abiti da sposa in pizzo che siano morbidi al tatto, ma è necessario essere consapevoli del tipo di pizzo e di dove si trova sul vestito in prossimità della pelle.

Se ti senti vintage o semplicemente vuoi un look più tradizionale per il tuo abito, di solito puoi dire quanto è morbido il pizzo su un abito da sposa da come è e da quale materiale è accanto o stratificato.
Se è il tipo più morbido in seta o cotone, o in alcuni casi un nylon o poliestere più fine, si adatterà più piatto e avrà un aspetto più soffice. Considerando che un merletto più rigido sarà possibile sostenuto da un materiale come il tulle o un raso dietro.
Questa è la bellezza del pizzo. Puoi avere un aspetto molto morbido e fluido su un abito che è principalmente in chiffon, seta o un raso più leggero. Oppure puoi andare più audace e ottenere un abito che è ricoperto di pizzo con l'aggiunta unica di organza, tulle o raso opaco. Questo è per la sposa che ama la trama e dettagli interessanti.
More...
Laura Sana2018-05-28

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.