Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa invernali

Semplicemente i migliori abiti da sposa da spiaggia - Suggerimenti top secret

L'abito da sposa è sempre il fiore all'occhiello del matrimonio, rende semplicemente realtà tutte le tue fantasie e i tuoi sogni. Ogni ragazza ha trascorso ore a sognare una bellissima sposa che indossa uno splendido abito bianco, una che scorre all'infinito e rende la sposa più bella che mai.
Che cosa succede se hai deciso che ti sposerai in spiaggia, puoi ancora ottenere bellissimi abiti da sposa a spiaggia, quelli che non saranno danneggiati dalla sabbia e dall'acqua salata?
Se la tua cerimonia ideale è quella che si trova su una spiaggia sabbiosa con il vento che ti sferza delicatamente il viso, sì puoi ancora scegliere uno dei tanti stili di vestiti disponibili.
La differenza più notevole per gli abiti da sposa in spiaggia è che tendono ad essere più corti, di solito arrivano a circa la lunghezza del polpaccio. Questo è principalmente per impedire che il materiale venga trascinato lungo la sabbia e, eventualmente, per essere catturato da qualsiasi ciottolo, che potrebbe causare uno strappo nel vestito.

Quando pianifichi abiti da spiaggia per la sposa e le damigelle, assicurati che si abbinino al tema luminoso e arioso della spiaggia stessa. Vuoi che gli abiti si complimentino con l'impostazione e non risaltino come un pollice dolente. Assicurati di aver assicurato la posizione sulla spiaggia prima di selezionare i tuoi abiti da sposa sulla spiaggia.
La maggior parte delle spose che indossano abiti da sposa da spiaggia tendono a scegliere uno stile semplice ed elegante, che può essere indossato con sandali, rendendo facile camminare nella sabbia. Acquistando questi tipi di abiti puoi facilmente avere un abito che è riutilizzabile, uno che puoi indossare in altre occasioni speciali, rendendolo un saggio investimento.
More...
Laura Sana2018-05-02

Abiti da sposa moderni hanno bisogno di favolose acconciature

Come una sposa nel giorno del tuo matrimonio, miri a guardare e sentire il più incredibile che tu abbia mai fatto. Dopo tutto è il tuo giorno speciale e mentre il moderno abito da sposa e gli altri accessori sono stati ordinati mesi fa, è ora di concentrarsi su come indosserai i tuoi capelli.
Quando pensi a come indosserai i tuoi capelli nel tuo grande giorno dovresti prendere in considerazione lo stile del tuo abito da sposa e della tua personalità. Ci sono centinaia di look e stili diversi a seconda della lunghezza dei tuoi capelli e della sua consistenza e volume. Se stai mirando a un aspetto formale, rilassato o casual è anche un fattore decisivo, così come la forma del tuo viso.
Le spose con la faccia ovale possono rilassarsi poiché sono abbastanza fortunati da poter indossare praticamente qualsiasi acconciatura. Le spose con le facce a forma di cuore e quadrate dovrebbero evitare stili lunghi e diritti. Le forme del cuore dovrebbero optare per le divisioni laterali e i morbidi riccioli. Anche i ricci e le onde sono perfetti sui volti a forma quadrata che conferiscono un aspetto più morbido, mentre le spose con la faccia tonda devono evitare il volume e i ricci poiché questo aumenta la larghezza. Gli stili più eleganti tirati via dalla faccia sarebbero molto più appropriati in quanto sono una forma perfetta per gli "Aggiornamenti" elevati.

Proprio come i tuoi accessori, la tua pettinatura dovrebbe completare il tuo abito da sposa. Lo stile del tuo abito da sposa moderno è importante, ad esempio se hai un abito elaborato, un acconciatura hippy apparire fuori posto, mentre uno chignon elegante e formale ma elegante resterebbe al centro dell'attenzione sul tuo abito. Particolarmente bello se il tuo vestito presenta molti abbellimenti sul tuo corpetto. Abiti da sposa che sono senza spalline abbinati a un 'Updo' metteranno in risalto il collo e le spalle e mostreranno le tue caratteristiche facciali. Un'acconciatura 'Updo' sarebbe bellissima se il tuo vestito ha spalline o spalline al collo e sono generalmente un buon stile per sostenere il tuo velo se ne hai uno.
Se hai i capelli molto lunghi, indossarli è l'opzione perfetta se stai cercando un look più casual. Si potrebbe scegliere di avere le estremità arricciate per dargli un aspetto romantico o grandi riccioli a botte per aggiungere volume. Un paio di spose andranno per mezzo taglio e metà acconciatura, con i lati anteriori tirati indietro e allacciati e i capelli rimanenti solitamente arricciati. Questa acconciatura funziona con la maggior parte degli abiti da sposa e dà un aspetto più pieno mantenendo i capelli fuori dalla tua faccia mentre mostra il tuo abito da sposa in tutta la sua gloria. Spose con i capelli corti possono adornare i capelli con i numerosi accessori che sono disponibili sul mercato o possono anche andare per alcune estensioni dei capelli.
More...
Laura Sana2018-02-10

Suggerimenti per fare abiti da sposa senza spalline Mostra la tua bellezza

Molte spose saranno per un abito da sposa senza spalline per il loro grande giorno. Come uno dei più classici stili di abiti da sposa, gli abiti da sposa senza spalline sono stati l'opzione migliore per la maggior parte delle ragazze da quando è stato progettato, e al giorno d'oggi questo stile classico ed elegante è ancora brillante sul palco.
Ecco alcuni suggerimenti su come trarre il massimo vantaggio da un tale stile per mostrare la tua bellezza.

1. Optare per reggiseni senza spalline lunghi per un sostegno deciso Poiché è un abito da sposa senza spalline, si commuove sempre alla gente che ha bisogno di un reggiseno senza spalline per andare con l'intero gruppo. Ma è deludente vedere che la maggior parte dei reggiseni senza spalline tendono a fallire, offrendo un supporto sufficiente e scivolando spesso. Quindi, come dovremmo affrontare questo problema Fortunatamente possiamo ricorrere a reggiseni senza spalline lunghi per un aiuto. Tali reggiseni possono allungarsi fino alla zona della vita e fornire un supporto deciso per evitare lo slittamento.
2. Assicurati che l'abito o la parte superiore si adattino come un guanto L'abito da sposa senza spalline limita la sposa a comportarsi liberamente. Pertanto è fondamentale per assicurarsi che la misura perfetta. L'ultima cosa che vuoi è fuoriuscire dal tuo vestito durante una riunione pubblica. Avrai una vestibilità perfetta quando trovi il vestito abbastanza stretto da non poter nemmeno sollevare le braccia sopra la testa. Assicurati di camminare un po 'e assicurati che l'abito sia comodo quando stai provando.
3. aggiungere alcuni accessori per andare con questo abito da sposa classico, ma assicurarsi che sia semplice Gli accessori semplici sono i migliori con abiti da sposa senza spalline. Una collana è un must poiché il tuo collo è giocato in modo prominente. Scegli qualcosa di elegante e di buon gusto. Una bellissima ciocca di perle d'acqua dolce colorata o una collana di pietre preziose con un ciondolo interessante ti aiuterà a sfoggiare il look.
More...
Laura Sana2018-01-30

Abiti da sposa casual spiaggia acciambellati

Per la maggior parte di noi ragazze che vivono e lavorano in città, gli abiti da spiaggia casual possono essere un rifugio molto attraente per sfuggire ai nostri abiti conformisti, essere noi stessi e lasciarlo libero nel nostro grande giorno!
Per alcuni di noi è una fantasia volare fuori dalle nostre fredde caverne nuvolose verso una destinazione da spiaggia favolosa, calpestare la sabbia calda, pronunciare i nostri voti in una splendida natura soleggiata e ricordare per sempre questo potente momento.
Non lasciare che il vento ti soffi via
Solo Megan può convincere questa donna!
Ricorda a prescindere da quale distesa di spiaggia soleggiata sei, ci sarà vento. Anche se la fresca brezza del mare può essere molto rinfrescante, non lasciare che la pettinatura perfetta o l'aspetto siano spazzati via. Affronta il vento e prendi il controllo! Organizza il tuo vestito, i capelli e tutte le tue composizioni di nozze per essere a prova di vento. L'obiettivo è quello di garantire che il tuo viso e il suo possano essere catturati con un sorriso e non con un cipiglio preoccupato mentre cerchi di combattere il vento e il tuo abito da sposa.
Per il suo matrimonio da spiaggia hawaiana, Megan Fox ha indossato un abito senza spalline in chiffon di seta Giorgio Armani con scollo a cuore, un treno da 16 piedi e un velo lungo fino al pavimento (senza scarpe).

Abito corto o lungo?
La lunghezza del vestito dipende dal tuo stile, altezza, quanto ami le tue gambe e la tua convinzione di vivere con la tua scelta di indossare un abito corto su un lungo come il tuo abiti da sposa a spiaggia casual.
Affrontarlo, lunghe desss matrimonio spiaggia casual può essere un trascinamento! Chi vuole portare il peso e ottenere un abito da sposa bianco tutto sabbioso, fangoso e sporco. D'altra parte, un abito lungo è la lunghezza tradizionale per un abito da sposa ed è un cliché di ciò che la maggior parte delle donne sognano per il giorno del loro matrimonio.
Tuttavia, se hai gambe da killer e una grande figura, questa è la tua occasione per mettere in mostra le tue cose, le signore e andare short ... o short and long (come mostrato nella foto sopra).
Nella foto in basso a sinistra, Alexander Mcqueen aggiunge eleganza e glamour in questo abito da sposa corto con l'esposizione delle gambe da cui il corpo nudo e scintillante termina sotto i fianchi coperti da un sottile strato di chiffon bianco.
Come fanno le celebrità?
More...
Laura Sana2018-01-15

Abiti da sposa moderni per spose moderne

Sono finiti i giorni in cui i delicati abiti da sposa che nascondevano curve e angoli erano la tua unica opzione. Abiti da sposa moderni infrangono tutte le regole intorno allo stile, alla correttezza e persino al colore. Ecco alcuni degli abiti da sposa moderni più sorprendenti di questa stagione per le spose moderne.

Blue Valentina di Bonita Couture
Anche se questo abito da sposa molto moderno sembra bianco puro, in realtà è realizzato in un tessuto di raso blu pallido con filo metallico. Le rosette realizzate a mano combinate con una profonda scollatura profonda e apertura sul retro offrono uno sguardo più drammatico per un giorno più importante.
Dori di Hayley Paige
Dori, l'abito da cerimonia da ballo molto popolare di Hayley Paige, è una raffica di tulle di alabastro con scollatura alta e cinturini impreziositi. Presenta anche una bassa schiena con cinturino a V, un corpetto decorato con pietre di luna e diamanti e un'elaborata gonna a strati con finiture in crine di cavallo, il tutto completato da un treno da cappella.
Audrey di Pereeia
L'abito jacquard di seta di Pereeia è lavorato con un body "spot" coordinato. Si chiama Audrey ed è un abito a forma di sirena completamente corsetto con dettagli in smoking sulla scollatura anteriore. Accoppiato con la tuta e la sua drammatica manica a campana divisa, sembra che questo abito abbia un treno che si muove sul pavimento mentre la sposa cammina.
Brighton di Luv Bridal e Formal
Una versione moderna dell'abito da sposa senza spalline standard, questa gonna A-line presenta una scollatura a cuore e razzi dalla metà della coscia per allungare la silhouette della sposa. Se vuoi aggiungere un pizzico di glam, è disponibile una cintura di perline rimovibile. La fodera è personalizzabile, quindi se preferisci il ginocchio al di sopra del pavimento o della metà della coscia. rischioso.
David Fielden
Quando si tratta di abiti da sposa moderni, questo sicuramente si adatta perfettamente al conto. È un abito tubino bianco e senza maniche con un profondo scollo a V. Il design più impressionante di David Fielden si assottiglia poi su un ampio trenino.

Crystal di Bonita Couture
More...
Laura Sana2017-12-26

Scopri i nostri abiti da sposa principesse incredibili

L'abito da sposa principessa o A-line è lo stile più popolare oggi e un classico senza tempo. Se siete dopo una splendida silhouette a clessidra (e diciamocelo, chi non lo è?), Allora l'abito da sposa principessa è lo stile per voi. E 'perfetto per le spose di ogni forma e dimensione, dando una stretta curva sposa e accentuando la figura della sposa curve senza aggrapparsi al barbone e le cosce. Un corpetto disossato o corsetto scolpisce l'aspetto presta più piccole spose chested qualche ascensore, pur fornendo il supporto per i più grandi spose torso. Tutto sommato l'abito da sposa principessa è una scelta vincente per ogni sposa.

I marchi high street offrono una grande scelta di questo abito da sposa stile (in particolare Fase abito da sposa Josefina Eight) e la scelta di abiti da sposa a-line a basso costo presso i rivenditori on-line è abbastanza impressionante troppo, in modo da tenere entrambe le opzioni aperte se si' appassionato di afferrare un abito da sposa affare.
More...
Laura Sana2017-12-11

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.