Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestiti sposa

Come acquistare abiti da sposa semplici unici

Non vedi l'ora che arrivi il giorno del tuo grande matrimonio? Ci sono diversi dettagli di cui dovrai occuparti quando pianifichi il tuo matrimonio, ma l'entusiasmo nello scegliere il tuo abito si somma a un po' di sfida poiché volevi apparire bella e al meglio quando indossi il tuo vestito da sposa. Stili e design semplici possono far risaltare la tua bellezza. Con diversi tipi e design di abiti da sposa, scegliere qualcosa che possa davvero soddisfare le tue esigenze personali e anche la tua scelta significherebbe scegliere tra diversi tipi di abiti da sposa di tua scelta. Tuttavia, ciò di cui dovresti concentrarti nella scelta del tuo abito da sposa è trovare quello che è semplice e che è sicuramente qualcosa che può trasudare bellezza e semplicità.

Puoi trovare numerosi abiti da sposa unici e semplici su diversi canali ed è relativamente importante anche scoprire quello che può aumentare la tua attenzione e la tua consapevolezza quando si tratta di trovare il miglior abito da sposa che sarà in grado di aiutarti a sembrare semplice ma elegante il giorno del tuo matrimonio. Nella selezione di un abito da sposa semplice, devi prima essere preparato per vedere quale tipo sarà in grado di soddisfare la tua scelta. Ad esempio, puoi utilizzare uno schizzo iniziale basato sul design o sul tipo di materiale che desideri utilizzare per il tuo ensemble. Questo ti farà risparmiare tempo nel determinare quale tipo di abito da sposa vorresti avere in questo caso.
More...
Laura Sana2023-01-14

Intonazione perfetta - abiti da madre della sposa

C'era una volta, la madre della sposa ha pianificato il matrimonio. Poiché suo marito spesso pagava per la relazione, le fu affidata la responsabilità di assicurarsi che tutto fosse perfetto. Tutto quello che la sposa doveva fare era essere d'accordo con sua madre, e tutto quello che doveva fare lo sposo era presentarsi. Ma i tempi sono cambiati. Al giorno d'oggi, la maggior parte delle coppie ha un'attività lucrativa quando si fidanza, il che significa che spesso pagano da sole la maggior parte delle spese del matrimonio. E poiché pagano le bollette, possono anche pianificare l'affare.
Dove finisce la madre della sposa? In verità, spesso la fa sentire un po' esclusa. Dopotutto, il padre della sposa ha delle vere responsabilità. Può accompagnare sua figlia lungo il corridoio, fare il primo brindisi e ballare con lei. Ma non c'è davvero molto da fare per la mamma in un matrimonio moderno se non sorridere e apparire bellissima.
Fortunatamente, la maggior parte delle madri della sposa gode di questo ruolo semplice e ridotto. Non devono rispondere di tutto. Possono essere coinvolti o non coinvolti come piace alle loro figlie. La loro unica vera responsabilità è trovare un vestito mamma sposa. Naturalmente, questo è più facile a dirsi che a farsi.

Come scegliere
Poiché la maggior parte delle madri della sposa non ha molto da fare, tendono a porre molta enfasi sull'abito mamma sposaa. Vogliono un abito che lascerà a bocca aperta tutti e li farà sentire parte della festa di matrimonio, anche se non hanno molto da fare. Questa può essere sia una benedizione che una maledizione.
Tra i lati positivi, l'abito mamma sposa giusto può trasformarli nella donna più bella della stanza. In meno, questo non è davvero il loro ruolo. La sposa dovrebbe essere la protagonista, motivo per cui la madre della sposa dovrebbe sempre aspettare che sua figlia e le damigelle abbiano selezionato i loro abiti mamma sposa prima di iniziare a fare acquisti.
Colore
La madre della sposa dovrebbe cercare un abito mamma sposa che si abbini alla combinazione di colori degli abiti da sposa, ma non lo riproduca. Insomma, non può vestirsi di bianco e non dovrebbe indossare lo stesso colore dell'abito delle damigelle, visto che non è una damigella. Le morbide sfumature di giallo, verde, rosa e blu sono colori discreti perfetti per quasi tutti i matrimoni, non importa quanto siano formali o casual. I toni gioiello come il bordeaux o il viola sono più popolari ai matrimoni in autunno e in inverno.
More...
Laura Sana2022-11-28

Abiti da sposa taglie forti - Guarda al meglio nel tuo giorno speciale

Trovare abiti da sposa taglie forti potrebbe sembrare un compito arduo da fare, ma saresti sorpreso di quanto sia facile in realtà. Finché conosci i trucchi, scegliere l'abito da sposa dei tuoi sogni non dovrebbe essere un problema anche quando hai un corpo formoso. Per fare ciò, ci sono un paio di cose che devi sapere prima di andare a fare shopping. Prima di tutto, dovresti conoscere il tuo tipo di corpo; i quattro tipi più comuni sono la forma a mela, la forma a pera, la forma a clessidra e la forma a rettangolo. È fondamentale per te identificare la forma del tuo corpo in modo da poter ottenere il giusto abito da sposa taglie forti. Se sei procace, uno scollo a V ti darà una splendida linea a contrasto. Evita qualsiasi cosa con troppi strati perché ti farà sembrare più grande di quello che sei in realtà e non lo vorresti.

Il secondo passo è trovare il giusto negozio da sposa. Dovresti utilizzare la tua connessione Internet a casa, o andare in qualsiasi internet cafè se non ce l'hai a casa, e cercare tutti i negozi da sposa che vendono abiti da sposa taglie forti nella tua zona usando un motore di ricerca! Controlla i loro siti Web e dovresti trovare quello che ritieni valga la pena visitare. Quando provi i vestiti da sposa, assicurati di prendere quello che ti è comodo. Non soffocarti! L'abito ideale è quello che ti permette di muoverti liberamente. Non vorresti avere difficoltà a camminare lungo il corridoio. E di certo non vorrai sembrare estremamente imbarazzato mentre fai il primo ballo con il tuo sposo durante la festa di ricevimento. Quindi signore, assicuratevi di avere la taglia giusta e la silhouette giusta per la forma del vostro corpo. Non vergognarti di prendere una taglia più grande se non ti sta abbastanza bene. Non preoccuparti se alcune parti del vestito non ti stanno perfettamente, puoi modificarle. Non dovresti aver paura di chiedere ai dipendenti del negozio se puoi far modificare l'abito. Per quanto ti stia già bene, vuoi comunque renderlo il più perfetto possibile; ti meriti di apparire al meglio il giorno del tuo matrimonio.
More...
Laura Sana2022-09-24

Abito da sposa senza spalline: ciò che ogni sposa deve sapere prima di acquistare

Abiti da sposa senza spalline, forse è il design dei tuoi sogni o peggio forse ne sei stufo!
Qualunque sia il lato della recinzione su cui cadi, gli abiti da sposa senza spalline sono ancora lo stile più popolare per la sposa di oggi.
Ora più che mai, gli abiti senza spalline sono disponibili in ogni tipo di taglio, dal semplice all'elaborato. Ma che cos'è questo stile che piace a tante spose? E, soprattutto, cosa dovrebbe sapere ogni donna prima di acquistare l'abito da sposa senza spalline dei suoi sogni?
Quando guardi un abito da sposa senza maniche o cinturini, devi prima essere consapevole del tuo tipo di figura. Sembra che tutte le spose abbiano gettato al vento la prudenza e anche le spose plus size che in passato non avrebbero nemmeno preso in considerazione uno stile del genere stanno saltando sul carro della banda. Quindi ecco le cose più importanti che dovresti guardare prima di acquistare.

1. Se sei una taglia US 12 e inferiore e hai un busto proporzionale, allora sei il candidato ideale per un abito da sposa senza spalline. Dovresti essere in grado di indossare qualsiasi abito e non essere troppo attento alla chiusura. Tuttavia, se hai una coppa C o superiore, sarebbe saggio assicurarsi di avere un po' di ossatura incorporata nel tuo corpetto. Questo ti darà sicuramente quel supporto aggiuntivo.
2. Gli stili di chiusura possono creare o distruggere un abito da sposa senza spalline. Se hai un abito aderente, una cerniera nascosta o chiusure con bottoni ricoperti di raso sono sempre uno standard e dovrebbero funzionare bene. Tuttavia, una chiusura in stile corsetto francese ti dà molto più controllo. Puoi stringere o allentare il corpetto e sicuramente aiuta a eliminare alcune delle modifiche dell'ultimo minuto di cui le spose potrebbero aver bisogno a causa delle fluttuazioni delle loro figure.
3. Quasi tutti gli abiti da sposa a figura intera che sono senza spalline dovrebbero avere il disossamento nel corpetto. Se hai mai provato un abito da sposa sai cosa intendo. Gli abiti da sposa sono pesanti! Chiedi a chiunque sia stato a La corsa delle spose di Filene!
More...
Laura Sana2022-08-28

Cosa indossa una sposa amante del divertimento per il suo matrimonio sulla spiaggia

L'abito da sposa in spiaggia è solo uno dei tanti motivi per cui una donna vuole avere un matrimonio in spiaggia, o potrebbe essere l'unico. Immagina questo: vede questo vestitino bianco e stava gridando questa strana profezia di "Ci apparteniamo". In un batter d'occhio, si immagina come quella splendida creatura con quel vestito, fiori tra i capelli, che affonda le dita dei piedi nella sabbia. Deve avere quel vestito e quasi immediatamente c'è un matrimonio in spiaggia in programma. Due parole: questo succede.
Per la sposa sulla spiaggia che non condivide questa epifania, tuttavia, Abito da sposa a spiaggia ha ancora un ruolo stellare nel suo matrimonio. Cercare l'abito da sposa perfetto per la spiaggia non è un compito facile, e solo perché stava chiamando il tuo nome non significa che ti si addice. Sì, anche se c'era un'altra donna che guardava il vestito e ti stavi preparando per il fallo difensivo.

La scelta della sposa da spiaggia per un abito da sposa dovrebbe anche parlare della sua personalità. Preferisce tagli classici o un'appassionata seguace delle tendenze? Vuole diventare più sexy o è il tipo che non vestirà mai niente di audace? Tuttavia, se questa volta vuole essere avventurosa (come la sua scelta per un matrimonio sulla spiaggia) e vorrebbe vestirsi fuori dal suo solito stile, è il benvenuto.
L'abito da sposa dovrebbe essere qualcosa che la sposa sulla spiaggia può respirare, quindi dovrebbe essere realizzato con un materiale sottile e confortevole. Si suggeriscono chiffon, raso duchesse, organza e crepe, in contrapposizione a sete e pizzi (perché la sabbia potrebbe intrappolarvisi).
Per quanto riguarda il colore, ricorda che l'abito da sposa da spiaggia non deve essere il bianco standard. Alcune spose da spiaggia scelgono crema, champagne o il minimo accenno di blu. Altri optano per alcuni stampati con piccoli dettagli di paisley o increspature di turchese o verde mare. Evita le perline, per favore.
Indossare un velo diventa una preoccupazione molto importante per la sposa in spiaggia. Una brezza improvvisa e forte può rovinare l'aspetto di tutto. Potrebbe anche peggiorare se diventa ventoso tutto il giorno. Inoltre, anche il materiale più sottile può diventare piuttosto scomodo se la temperatura inizia a far esplodere la spiaggia come un matto. Pensa sudato mentre aggrovi le tue fondamenta. Vuoi indossare un velo perché sollevarlo dopo è come svelare la sposa per la prima volta. Bene, dimenticalo se il tuo abito da sposa in spiaggia è un micro mini abito con una scollatura che va molto più in basso. Non c'è davvero molto mistero in corso, vero?
More...
Laura Sana2022-07-31

Stili alla moda in abiti da damigella d'onore

Gli abiti da damigella d'onore sono considerati l'abito che completa molto l'abito da sposa. Gli abiti da damigella d'onore e gli abiti da festa da sposa dovrebbero essere lusinghieri ma allo stesso tempo dovrebbero essere abbinati al tema del matrimonio. Gli stili ringiovaniti negli abiti da damigella d'onore 2022 richiesti in questo momento sono stili bicolore, due pezzi lunghi fino al pavimento e abiti da damigella d'onore separati. Abiti da damigella d'onore scontati dal design elegante daranno un'eleganza classica al tuo matrimonio. Gli abiti da damigella d'onore sono tutti disegnati dal famoso designer di alta moda Andy Anand.

Cerca abiti da damigella d'onore firmati in stili che lusingano le figure delle tue damigelle. Gli abiti a trapezio sono sempre popolari e stanno benissimo su qualsiasi corporatura o taglia. A seconda dell'ora del giorno del tuo matrimonio, pensa ad abiti lunghi bicolore o due pezzi. Lo smanicato è il più popolare e abbiamo tutti i look più recenti. Cerca di trovare uno stile che si adatti meglio alle tue damigelle. Gli stili in voga sono spalline sottili, top all'americana, collo ad anello, scollo rotondo, scollo frontale drappeggiato, tipi senza spalline, con spalle scoperte e una spalla sono tutti stili caldi. La prossima opzione migliore è esplorare i siti Web di abbigliamento che si occupano di vendita online di abiti da damigella d'onore firmati. Nuove scollature delicate, texture fantastiche e design favolosi dominano la collezione di abiti da damigella d'onore che seguono l'ultima tendenza.
Alcune persone tendono a cercare i loro abiti da damigella d'onore nello stesso posto in cui prendono il loro abito da sposa (o in un negozio simile). Guardarsi intorno nei normali negozi può essere il modo migliore per trovare gli abiti più unici; se non proviene da un negozio noto per abiti da damigella d'onore, è più probabile che sia unico.
More...
Laura Sana2022-05-29

Nuovi abiti da damigella d'onore per il 2022

Gli spettacoli nuziali autunnali sono sempre emozionanti. Naturalmente, il momento clou per la maggior parte delle future spose è vedere gli ultimi modelli di abiti da sposa, ma ci sono anche alcuni nuovi stili che hanno debuttato per le damigelle d'onore durante il mercato nuziale. Ecco alcuni dei nuovi abiti da damigella d'onore per i matrimoni del 2022.
Prima di tutto, l'onnipresente silhouette senza spalline ha finalmente allentato la presa sulle collezioni da damigella d'onore. Damigelle, tirate un sospiro di sollievo! Basta tirare e tirare su abiti da damigella d'onore senza spalline che sembrano sempre scivolare nel momento sbagliato. Potresti effettivamente indossare un vestito con le cinghie se sei un assistente in un matrimonio del 2022!

Uno degli stili che prende il posto di tutti i senza spalline, sempre, è il classico collo a barca. Una scollatura immensamente lusinghiera e aggraziata che ricorda Audrey Hepburn, c'è molto da amare in un abito da damigella d'onore con scollo a barca. Presentato in splendidi colori come il viola intenso da Melissa Sweet, un abito con scollo a barca con gonna a trapezio è l'accompagnamento ideale per gli abiti da sposa ispirati agli anni '50 che hanno dominato le passerelle per il 2022. Un abito così classico dovrebbe essere completato con un abito altrettanto senza tempo accessori, come set di gioielli da damigella d'onore di perle.
Le spose che desiderano un abito da damigella d'onore moderno e alla moda adoreranno gli abiti monospalla disponibili per il 2022. Elegante e contemporaneo, un abito da damigella d'onore con una spalla al ginocchio è una scelta fantastica per un matrimonio con un tocco city chic. Abbinalo a uno degli abiti da sposa in stile tubino che sono in voga. Scarpe killer e orecchini da damigella d'onore sono un must con questo vestito caldo da attendente.
More...
Laura Sana2022-02-13

Abiti mamma sposa - Scopri gli stili possibili

Come madre della sposa, ci sono molte ragioni per cui dovresti essere entusiasta dell'unione. Per uno, un matrimonio sarà sempre un affare gioioso e potresti stare insieme alle tue famiglie e ai tuoi amici. Ci sarà molta musica divertente, ottimo cibo e balli. Soprattutto, puoi avere la possibilità di indossare uno dei tanti abiti mamma sposa.
Non pensare di essere troppo vecchio per indossare qualcosa di sexy ed elegante allo stesso tempo. Non dovresti credere di non poter essere abbastanza trendy con quello che indosserai. In questi giorni, ci sono diversi abiti mamma sposa che sono alla moda ma altamente funzionali. Soprattutto, sono adatti all'età e abito da sposa più ideale da indossare una volta che tua figlia cammina lungo il corridoio.

Potresti trarre ispirazione da alcune di queste fantastiche idee. Per cominciare, potresti voler indossare una gonna a ruota in taffetà a maniche corte, che ti farà sicuramente sembrare molto elegante ma semplice allo stesso tempo. Questo è perfetto anche per una madre che ha belle braccia snelle ma non si sente a suo agio nell'indossare abiti con spalline sottili o senza spalline.
D'altra parte, se vuoi un abito pratico, ti potrebbe piacere l'ensemble a tre pezzi. L'abito potrebbe essere composto da un bolero o un gilet, una gonna lunga e fluente e forse un top con scollo a V o scollo a barchetta. La cosa buona di questo tipo di abito è che puoi combinare i pezzi con il resto dei tuoi vestiti in seguito. Ad esempio, il bolero può essere indossato sopra una bella camicetta o un abito senza maniche durante il ricevimento.
More...
Laura Sana2022-01-26

Abiti da sposa in pizzo - Vintage e sofisticati

Gli abiti da sposa dovrebbero essere stravaganti e accattivanti. Ci sono una varietà di materiali tra cui scegliere, per il tuo abito da sposa. Il pizzo in questi giorni è un materiale molto alla moda quando si tratta di realizzare abiti da sposa. Il pizzo precedente veniva utilizzato principalmente negli abiti da sposa. Con il tempo è sbiadito e non si è più visto. Ma in questi giorni è tornato di moda. Kate Middleton dà un ottimo esempio di utilizzo del pizzo nel suo abito da sposa. Il suo vestito era aggraziato e setoso e non era affatto antiquato. Anche se molti designer hanno paragonato il suo vestito a quello di Grace Kelly, è rimasto in linea con la moda di oggi.

Nella moda di oggi osserverai che i vestiti vintage sono tornati. Il pizzo conferisce al tuo outfit un tocco vintage. Gli abiti da sposa in pizzo hanno un aspetto molto elegante e non passano mai di moda. Puoi dire al tuo stilista le tue preferenze per l'abito da sposa. Un abito da sposa assolutamente vintage sarà di seconda mano o realizzato su misura. Con alcuni accessori puoi rendere l'abito totalmente classico. Nel mercato troverai tanti tipi di abiti da sposa con dettagli in pizzo. Non importa di che colore scegli il pizzo, darà comunque un aspetto molto tradizionale e moderno allo stesso tempo.
Se osservi attentamente il modello e il design di questi abiti, noterai che sono comunemente attillati e lunghi. Anche le maniche lunghe in pizzo sono come un marchio tradizionale di abiti da sposa in pizzo. Anche la scollatura alta completa molto questi abiti. Per le donne di statura bassa, gli abiti con scollatura alta possono farle sembrare più alte. Le maniche in pizzo possono far sembrare le tue braccia toniche ed eleganti. Può nascondere molto facilmente le aree problematiche del tuo corpo e darti un aspetto molto ben definito.
More...
Laura Sana2021-12-27

Abito da sposa senza spalline - Quello che ogni sposa deve sapere prima di acquistare

Abiti da sposa senza spalline, forse è il design dei tuoi sogni o peggio forse sei stufo di loro!
Qualunque sia il lato del recinto su cui cadi, gli abiti da sposa senza spalline sono ancora lo stile più popolare per la sposa di oggi.
Ora più che mai, gli abiti senza spalline sono disponibili in ogni tipo di taglio, dal semplice all'elaborato. Ma di cosa si tratta questo stile che piace a così tante spose? E, soprattutto, cosa dovrebbe sapere ogni donna prima di acquistare l'abito da sposa senza spalline dei suoi sogni?
Quando guardi un vestito senza maniche o spalline, devi prima essere consapevole del tuo tipo di figura. Sembra che tutte le spose abbiano buttato al vento la prudenza e anche le spose plus size che in passato non avrebbero nemmeno preso in considerazione un simile stile stanno saltando sul carro della band. Quindi ecco le cose più importanti che dovresti guardare prima di acquistare.

1. Se sei una taglia USA 12 e inferiore e hai un seno proporzionato, allora sei il candidato ideale per un abito da sposa senza spalline. Dovresti essere in grado di indossare praticamente qualsiasi abito e non essere troppo attento alla chiusura. Tuttavia, se hai una coppa C o superiore, sarebbe saggio assicurarsi di avere delle ossa incorporate nel corpetto. Questo ti darà sicuramente quel supporto aggiuntivo.
2. Gli stili di chiusura possono creare o distruggere un abito da sposa senza spalline. Se hai un abito ben aderente, una cerniera nascosta o chiusure con bottoni ricoperti di raso sono sempre uno standard e dovrebbero funzionare bene. Tuttavia, una chiusura in stile corsetto francese ti dà molto più controllo. Puoi stringere o allentare il tuo corpetto e sicuramente aiuta ad eliminare alcune delle modifiche dell'ultimo minuto di cui le future spose potrebbero aver bisogno a causa delle fluttuazioni delle loro figure.
More...
Laura Sana2021-11-19

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.