Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestiti sposa

Abito da sposa taglie forti - Sentirsi bene

Ci sono molti fattori da considerare quando stai pianificando un matrimonio. Quanti ospiti avrai? Quale cibo e quale torta servirai? Dove tieni il matrimonio? Tutto può iniziare a correre insieme. Può essere uno stress aggiuntivo per cercare di trovare un abito da sposa taglie forti. Come sposa vuoi apparire meravigliosa per il tuo giorno importante. Questo è un sogno che è totalmente raggiungibile anche in un abiti da sposa taglie forti.
Non molto tempo fa, non c'erano scelte per le donne che necessitavano di abiti più grandi. Tutto era attraente come una borsa di tela. Persino le mode del matrimonio rasentavano l'insopportabile. Tuttavia, le cose sono cambiate sul mercato. La scoperta di una grande e fiorente comunità disposta a spendere per la qualità ha portato alla scelta. Non è più un lavoro ingrato trovare l'abito da sposa taglie forti perfetto in qualsiasi stile tu voglia.

Se acquistare il rack non è il tuo stile, puoi anche cercare un designer locale o una sarta specializzata nella produzione di abiti taglie forti. Un sarto esperto dovrebbe essere in grado di consigliarti sui disegni più lusinghieri per la tua forma del corpo e personalizzare una misura precisa per il tuo corpo. Un abito unico progettato su misura per te è garantito per farti sembrare grande.
Potresti scoprire che il budget del tuo matrimonio non può essere allungato per includere un abito personalizzato. In tal caso, sarai felice di sapere che esiste un'alternativa. Troverai molti abiti delicatamente usati nei negozi di spedizione. In tal modo, sarai in grado di acquistare un abito splendido che è stato indossato solo una volta ma per un costo sostanzialmente inferiore rispetto a uno nuovo. Tira fuori la tua rubrica e contatta i negozi di spedizione situati vicino a te. Puoi scoprire quali sono le selezioni e le dimensioni disponibili telefonicamente che ti aiuteranno a risparmiare tempo e benzina.
More...
Laura Sana2019-09-09

Offri una seconda vita ai tuoi abiti da damigella d'onore

Quando si tratta di un matrimonio, non solo la sposa è preoccupata per il grande giorno, ma lo sono anche la sua famiglia e i suoi amici. E quando si tratta di cercare l'abito da sposa solo la sposa può dirti esattamente quanto è dura. Una sposa richiede molto dolore per decidere l'abito da damigella perfetto. E dopo tutto questo sai che non lo indosserai mai più.
Subito dopo aver sborsato enormi dollari per un abito da sposa, la realtà che non verrà mai più indossata è abbastanza miserabile. Ma cosa succede nel caso in cui potresti giocare un trucco magico e rendere il tuo abiti da damigella d'onore pronto per essere indossato ancora una volta ?? Bene, ecco come è possibile farlo.

L'accessorio del vestito in modo intelligente conferisce alle damigelle una seconda vita. Se hai indossato gioielli coordinati insieme a un paio di tacchi coordinati per il matrimonio, non ripeterlo più perché è davvero l'aspetto standard per il membro della festa nuziale. Piuttosto non indossare nulla con l'abito che mostra un look da sposa. Ad esempio, prendiamo gli abiti da damigella viola. Se l'abito è in chiffon, è possibile scegliere un paio di scarpe con tacco a gattino in seta con cinturino e alcuni gioielli funky ma coordinati.
Gli accessori da soli possono fare miracoli nel trasformare un abito semplice in un abito estremamente splendido. Oggi è possibile scoprire vari tipi di gioielli, dirlo con perline, diamanti, pietre e così via in qualsiasi colore tu chiami. Utilizzare tali gioielli. Tali gioielli sono semplicemente ottenibili ed economici. Quindi non è necessario sborsare grossi soldi per acquistarli. Una bella clutch aggiunge anche un fascino distintivo a un vestito. È possibile dare al tuo abito un aspetto nuovo, scegliendo una pochette appropriata.
More...
Laura Sana2019-08-05

Idee di abiti da sposa moderna per ogni stagione

Prendi spunto dalle stagioni con i nostri abiti da sposa moderni e idee di abbigliamento per la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno.
Abiti da sposa e abbigliamento invernale
Aggiungi un po 'di brillantezza con abiti glamour che brillano come neve fresca caduta ...

Tessuti ricchi: caldi fino a velluto, raso, broccato e seta pesante
Aggiungi un livello: se il tuo abito da sposa moderno è senza maniche o senza spalline, aggiungi un capo, un'alzata di spalle o un mantello bianco o in uno dei tuoi colori nuziali
Bianco invernale: vesti la festa di nozze, la fioraia e il portatore dell'anello in bianco invernale per un look elegante e pulito.
Cravatta nera: un abito formale in un elegante matrimonio invernale è sempre un classico
Abiti da sposa e abbigliamento
Abbraccia la vita all'aria aperta con elementi floreali e tocchi di colore ...
Rilassati: sentiti libero di rilassare un po 'il codice di abbigliamento, soprattutto se il matrimonio si svolgerà all'esterno
Alleggerire: tessuti più leggeri come pizzi o cotone creano un perfetto look primaverile
Abito da sposa: aggiungi un po 'di colore con una fascia o un ricamo dettagliato
Abiti da damigella d'onore: 1. i pastelli sono un classico di primavera. Mantieni la tua freschezza scegliendo un colore e consentendo a ciascuna delle tue cameriere di selezionare una tonalità diversa. O vai in un'altra direzione con un turchese, una fuschia o un mango più audaci. 2. evitare scarpe di raso - non reggono bene sotto le piogge primaverili
I ragazzi: sembreranno adatti alla stagione in completi marrone, camicie colorate e cravatte. Per una relazione formale serale, uno smoking di base funziona sempre.
Abiti da sposa e abbigliamento estivo
Pensa abiti ariosi con silhouette ariose e tessuti leggeri per un affare estivo ...
Tessuti più leggeri: per abiti da sposa estivi - pensa a organza, lino, chiffon, crepe, georgette o seta leggera. Abiti da damigella in lino, occhiello o seersucker faranno sentire le tue ragazze comode. Puoi decidere di rinunciare ai tux e vestire i ragazzi con i tradizionali khak in stile mantello di pizzo, i cappotti sportivi blu e le cravatte colorate come quelle di Vineyard Vines, o gli abiti del mattino per un affare più formale.
More...
Laura Sana2019-07-22

Abiti da Cerimonia Bambini - Compra il migliore con fiducia

L'invito per la festa di nozze arriva con il piacere di godersi una festa sensazionale, un procedimento nuziale e l'incontro con parenti e amici. Se l'invito è accompagnato dall'invito affinché tua figlia diventi una ragazza di fiori, inizi a pensare di acquistare un nuovo abiti da cerimonia bambini. Tua figlia potrebbe averne uno o due già nell'armadio, ma la maggior parte delle mamme preferisce comprarne una nuova perché gli accessori cambiano molto velocemente per le ragazze in crescita. Il fattore preoccupante non è comprare un nuovo abiti da cerimonia bambini, ma è quello di acquistare il più alla moda o alla moda. Dopo aver atterrato nei negozi della città, occupandoci di abiti bianchi o abiti floreali, ci imbattiamo in una vasta gamma di disegni, modelli, tessuti e colori. Ognuno di questi sembra attraente e attraente, ma ancora una volta la tua missione è quella di elencare i migliori. Non ti piacerebbe visitare più negozi per più opzioni? Quindi, non c'è limite alla ricerca, in ultima analisi devi terminare la ricerca con l'acquisto di un vestito.

Dopo aver comprato le migliori ragazze vestite, provi a giustificare la tua decisione. Questa giustificazione ti dà la sicurezza. Per evitare qualsiasi sensazione strana in questa fase, seguire l'approccio strategico dal punto di partenza. Una pianificazione migliore ti porta all'acquisto perfetto. Per questo, non è necessario essere esperti di moda. Prima di andare in qualsiasi negozio leader che offre favolosi disegni di abiti da cerimonia bambini, imposta i parametri di acquisto tenendo a mente il fisico, la carnagione e l'età di tua figlia oltre a considerare il periodo, il tempo e la stagione della funzione. Non seguire ciecamente le tendenze della moda per sembrare più avanzato. Non è una pratica salutare; compra quello che è più adatto per tua figlia e il tema del matrimonio. Generalmente, le bambine si vestono in base al vestito da sposa, quindi, mentre si impostano i parametri, si conoscono i dettagli vivaci del vestito della sposa; colore, design, tema e motivo sono gli aspetti principali che devi conoscere.
More...
Laura Sana2019-04-29

Abiti da sposa moderni - Mostra la tua unicità nel tuo giorno speciale

Ci sono molte tradizioni diverse associate a abiti da sposa moderni, ma alcuni dei più comuni e più antichi sono quelli da fare con il colore reale dei moderni abiti da sposa. Una cosa a cui dovrai pensare quando stai pianificando un matrimonio è la ragazza con i fiori. Nel corso dei secoli gli abiti da sposa sono cambiati, ma una sposa ha sempre voluto che il suo vestito fosse speciale, per farla sembrare più bella.
Una sposa con una vita più piena ma un busto impressionante potrebbe voler considerare abiti da sposa che semplicemente sfiorano la parte centrale del suo corpo e si aggrappano al busto e all'anca. Dovresti selezionare abiti da damigella d'onore che non siano solo complementari al tuo abito da sposa moderno e al tema generale del matrimonio, ma devi anche considerare se la tua scelta di abiti è anche conveniente per le tue damigelle, che spesso non hanno lo stesso budget che hai per il tuo vestito Di conseguenza, non solo le spose ora hanno una scelta di colori molto più ampia per il loro abiti da sposa moderni, ma, soprattutto, eliminando il velo e il treno e la necessità di un abito a figura intera ora significa che le spose possono scegliere da una vasta gamma di abiti da sposa più semplici.

Per molte persone un abito da sposa moderno dovrebbe essere un tradizionale abito bianco a figura intera, che simboleggia il cuore puro della sposa e l'innocenza, completo di velo e treno reso popolare dalla regina Vittoria quando ruppe con l'usanza regale di sposarsi in argento e scelse un abito bianco per il suo matrimonio con il Principe Alberto. Un matrimonio formale diurno è quando la sposa indossa un abito lungo bianco, avorio o pastello con un treno e un lungo velo. Per un matrimonio diurno semiformale, la sposa indossa solitamente un pavimento color bianco o pastello o un abito da tè con una lunghezza del gomito o un velo più corto.
Flower Girl - una baby-sitter che indossa un vestito da bambino in lunghezza Tea o Formale che di solito porta un cesto di petali che lei può cospargere sul corridoio o sul sentiero che annuncia l'arrivo della Sposa. Con un po 'di immaginazione e non troppo spesa, i semplici abiti da sposa possono essere trasformati in meravigliosi abiti da sposa che ti faranno sembrare una principessa mentre cammini lungo il corridoio. Molti abiti da sposa che sono stati tramandati di generazione in generazione sono fatti di seta e merletti meravigliosi e l'età in più spesso aumenta il loro aspetto generale.
More...
Laura Sana2019-04-08

Abiti mamma sposa - Come risparmiare denaro

1. ARMADI DI VENDITA. Questo è un gioco da ragazzi. I negozi al dettaglio scontano fino al 70% del prezzo originale della abiti mamma sposa, a seconda di quanto vogliono disperatamente cancellare gli scaffali degli abiti della stagione in corso per far posto alla nuova stagione. Le linee primavera / estate iniziano a comparire sui rack da gennaio ad aprile, mentre gli abiti autunno / inverno vengono introdotti tra giugno e settembre. Pertanto, avrai occasioni in questi periodi anche per l'abbigliamento della madre della sposa della scorsa stagione.
2. PREGO NEGOZIO. La madre della sposa dovrebbe iniziare a fare shopping per la madre della tenuta da sposa non appena avrà conosciuto i colori del matrimonio. Troppo spesso si prende cura di tutti i dettagli che vanno nel matrimonio, dimenticando le proprie esigenze. Dovrebbe passare questo tempo con la sposa a sfoggiare stili, tessuti, accenti, accessori, ecc. Lo shopping in ritardo porta solo più stress e forse più soldi spesi per cose che sono state acquistate in fretta e poi restituite con "rimorso del compratore". Un bel po 'di negozi da sposa non riprendono i ritorni o offrono rimborsi una volta che la madre della sposa esce dal negozio con il suo vestito.

3. ACQUISTA I NEGOZI ONLINE. Ci sono un sacco di boutiques affidabili e tradizionali là fuori che hanno un negozio online sull'immenso "world wide web" al giorno d'oggi. I costi di gestione e manutenzione di un negozio in mattoni sono in aumento e sicuramente si riducono in profitti. Qualsiasi proprietario di negozio esperto sa perfettamente che dovrà possedere un "web store" per massimizzare al massimo le proprie vendite e quindi i profitti. Controlla il loro record di Better Business Bureau o verifica se il sito ha un logo di affidabilità online BBB, se non ti senti ancora a tuo agio nello shopping online. Una volta che inizi a usare le dita per fare la spesa, non ti fermerai mai!
4. ACQUISTA ABITI A BRIDESMAID. La madre "giovane" della sposa può optare per un vestito da damigella d'onore che di solito costa meno caro di una madre della sposa. Cerca l'esperienza sartoriale di una sarta per abiti da sposa da aggiungere su perline, paillettes e altri dettagli esotici per creare un look accattivante.
5. RICERCA DI ABITI "SCONTO" ONLINE. La madre della sposa può aprire più opzioni per se stessa se è informatizzata e in grado di fare una ricerca usando le parole chiave "sconto" o "economico". Esempio, cerca abiti mamma sposa. Queste parole possono evocare un'immagine di se stessa in un abito di poliestere, ma sarai sorpreso di ciò che si presenterà online che non è abbastanza di formaggio nonostante sia fatto di poliestere. A proposito, ci sono 40 miscele di poliestere e quasi tutti i tessuti sintetici per le occasioni speciali sono fatti di un certo tipo di poliestere.
More...
Laura Sana2019-03-04

La scelta di abiti da damigella per un matrimonio

La scelta di abiti da damigella d'onore può essere difficile a volte. Le damigelle d'onore giocano un ruolo speciale in ogni matrimonio, e scegliere i perfetti abiti da damigella può rendere l'occasione ancora più elegante. Sicuramente vuoi che tutti i tuoi assistenti si assomiglino al tuo matrimonio e vuoi anche che indossino qualcosa che si abbini perfettamente al tema del matrimonio.

Per uno schema cromatico monocromatico, i colori migliori sono quelli scuri e viola chiaro. Se hai scelto il viola scuro per la tua matrona d'onore, sarà una buona idea vestire la tua damigella d'onore in tonalità più chiare come la lavanda. Puoi anche fare il vice-versa come vestire la matrona d'onore in tonalità color lavanda e le damigelle in viola scuro.
Gli abiti della damigella d'onore di Purples possono essere elegantemente accessoriati con accenti. Questi accessori possono includere fasce, nastri e involucri. Se stai scegliendo accenti viola come nastri per le tue damigelle, sarà anche una buona idea aggiungere un nastro viola alle spose e ai mazzi di damigella d'onore.
More...
Laura Sana2019-02-25

Tendenze abito da sposa - Top Stili di abito da sposa per la sposa moderna

Riflettendo la tendenza generale di rompere con la tradizione e regole costanti, le spose moderne stanno scegliendo camicie da sposa che riflettono la loro personalità e visione - non necessariamente la loro nonna.
L'unica regola per lo stile moderno di un abito da sposa in questi giorni è scegliere quello che fa per te. Che ciò significhi indossare un abito da sposa in oro, un tailleur pantalone o prendisole, abbinalo! E anche se sei più tradizionale e hai sempre immaginato te stesso come la principessa delle fate in un abito da ballo in raso bianco, non devi preoccuparti di essere percepito come vecchio stile o "non con i tempi". La "regola" moderna per lo stile moderno di un abito da sposa è scegliere qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio e bello nella tua giornata.
Detto questo, anche se alcuni stili di abbigliamento tradizionali sono sempre popolari, la moda sposa segue in qualche modo la moda mainstream. Quindi se stai cercando qualcosa di un po 'più contemporaneo o "ora", prendi in considerazione l'idea di rivolgerti alle passerelle.

Gli abiti in stile floreale, attualmente in voga negli anni '20, possono essere facilmente incorporati in un abiti da sposa moderni. Gli accessori, come gli orecchini dei lampadari, possono anche essere trasferiti dalle passerelle per comprendere il tuo look da matrimonio. Cerca di evitare la moda che verrà data rapidamente, tuttavia, poiché vorrai mostrare le tue foto di matrimonio per un lungo periodo. Come regola generale, mantieni il tuo insieme di nozze alla moda, non eccessivamente trendy.
Tendenze di abito da sposa calde di oggi:
Aggiungi un po 'di colore
Usando un abito da sposa per far risaltare una personalità colorata, le spose moderne non hanno paura di aggiungere un tocco di colore al tradizionale abito bianco. Se questo significa aggiungere un nastro colorato o un gioiello o rinunciare al vestito da sposa bianco tutti insieme, le spose di oggi trovano modi inventivi per incorporare il colore nel loro abito da sposa. Tonalità particolarmente apprezzate sono il blu, il rosa, il cappuccino e lo champagne.
Allacciare
Il pizzo ha fatto un recente ritorno, trasudando un look vintage che è femminile, ma non esagerato. Molte spose sono incantate dal pizzo, immaginando una giornata maestosa in un rigoglioso giardino verde.
More...
Laura Sana2019-02-12

Come acquistare abiti da sposa in pizzo

Gli abiti da sposa in pizzo sono gli abiti da scegliere quando si pianifica una cerimonia di nozze straordinaria con un look e un tocco classico. Questi abiti non sono sorprendentemente fatti di pizzo, che sono tessuti che hanno disegni fatti a mano o in macchina. Originariamente venivano usati lino, seta, argento o persino fili d'oro, giocando un ruolo nel suo fascino. Oggigiorno, i merletti fabbricati possono essere fatti di tessuto sintetico mentre i pizzi fatti a mano sono solitamente creati usando il filo di cotone, e nonostante il fatto che sul mercato siano presenti fili di lino e seta, è probabile che i capi siano più costosi.
In termini di acquisto di abiti da sposa in pizzo, ci sono una varietà di cose da tenere a mente. L'elemento più significativo che determina principalmente l'abito che si seleziona è spesso il prezzo. In generale, lo standard di business del matrimonio sarebbe quello di pianificare circa il 10% del budget complessivo della sposa sul tuo abito da sposa. E anche se questa non è una linea guida dura e veloce, è comunemente usata per avere una linea guida adatta per prendere una decisione definitiva. Molto spesso, tuttavia, è possibile trovare la massima qualità a prezzi scontati se si va a fare shopping per abiti da pavimento o se si partecipa alla ricerca durante gli spettacoli del bagagliaio nuziale.

Abiti da sposa in pizzo si possono trovare in molti tipi e stili. È possibile che tu abbia un'idea nella tua testa riguardo a dove e anche esattamente quale pizzo ti piacerebbe vestire. Ad esempio, il pizzo può sembrare carino ovunque sul vestito, sia che si trovi in treno, sia che vestito o il corpetto o ciascuno dei precedenti. È quasi sempre l'abito di preferenza per le cerimonie nuziali all'aperto, considerando che ha quel tocco leggero e aperto. Se sei già a conoscenza di ciò che vuoi o pensi di sapere cosa vuoi, è un buon inizio. In caso contrario, dirigersi verso un vicino salone nuziale (fatevi un favore e fare acquisti in un giorno feriale, se possibile) e verificando diversi look è un ottimo punto di partenza.
Dopo aver avuto un'idea di ciò che stai cercando, potresti voler fare un po 'di shopping. Quando cerchi abiti da sposa in pizzo, guarda da vicino se il pizzo è fatto a mano o fatto a macchina e di quale tessuto è fatto il pizzo. In questi giorni non è insolito avere merletti sintetici fatti a macchina a prezzi abbastanza ragionevoli. E se vuoi spendere un po 'di più, i pizzi di cotone o seta fatti a mano possono sembrare davvero mozzafiato.
More...
Laura Sana2018-12-10

Abito da sposa sexy per l'attraente sposa di oggi

Ti sposerai? Per la maggior parte delle donne, questo è il giorno in cui hanno fatto progetti sin da quando erano giovani. Se ti senti lo stesso, allora è giustificabile, perché sei fuori in cerca di guida, aiuto e sostegno per rendere il tuo matrimonio fantasia una realtà.
In termini di abiti da sposa sexy, la maggior parte degli uomini non riesce a capire l'importanza di scegliere l'abito da sposa ideale. Vero, indosserai quell'attrezzatura solo una volta nella vita, e il tuo uomo d'ora potrebbe in ogni caso sentirsi incline a sposarsi, indipendentemente dal fatto che sei apparso vestito con un sacchetto di patate, tuttavia, sicuramente Comprendi che uno straordinario tra i giorni più vitali della tua vita giustifica un abito straordinariamente raro.

È fastidioso per tutti i coniugi avere una somiglianza sorprendente, in quanto vi è un così gran numero di stili di abiti da sposa diversi per loro di navigare. Il look del giorno del matrimonio di una donna sarà fatto scegliendo un abito da sposa sexy con sia un contorno che scollature che completano la sua figura. Gli stili di abito da sposa sexy arrivano in vari mix di contorni coordinati con scollature. Ciò implica che una donna con una sorta di forma del corpo avrà la capacità di individuare un vestito che sembra grande su di lei.
Indipendentemente da ciò che qualcuno dice, sposarsi è tanto più di abitudine. Parla la verità fabbricando un sistema dal quale tu e l'individuo che adori puoi iniziare un'altra vita insieme. Parla la verità, lasciando che le altre persone nella tua vita si rendano conto che questa relazione non sta scherzando e che ci sei dentro per l'intero affare. Parla della verità assumendosi un rischio e facendo tutto il possibile per farlo funzionare. Per essere onesti, quelle sono convenzioni che dovrebbero essere mantenute.
In ogni caso, solo sulla base del fatto che stai partecipando a una delle usanze più lunghe dell'umanità non significa che devi guardare in quel modo. Gli abiti che le signorine sognano da un po 'di tempo indossano nel giorno del loro matrimonio sembrano abiti identici indossati dai loro nonni cinquant'anni fa. I tempi cambiano, così fanno gli stili.
More...
Laura Sana2018-08-06

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.