Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestiti sposa

Abiti da sposa in pizzo - Vintage e sofisticati

Gli abiti da sposa dovrebbero essere stravaganti e accattivanti. Ci sono una varietà di materiali tra cui scegliere, per il tuo abito da sposa. Il pizzo in questi giorni è un materiale molto alla moda quando si tratta di realizzare abiti da sposa. Il pizzo precedente veniva utilizzato principalmente negli abiti da sposa. Con il tempo è sbiadito e non si è più visto. Ma in questi giorni è tornato di moda. Kate Middleton dà un ottimo esempio di utilizzo del pizzo nel suo abito da sposa. Il suo vestito era aggraziato e setoso e non era affatto antiquato. Anche se molti designer hanno paragonato il suo vestito a quello di Grace Kelly, è rimasto in linea con la moda di oggi.

Nella moda di oggi osserverai che i vestiti vintage sono tornati. Il pizzo conferisce al tuo outfit un tocco vintage. Gli abiti da sposa in pizzo hanno un aspetto molto elegante e non passano mai di moda. Puoi dire al tuo stilista le tue preferenze per l'abito da sposa. Un abito da sposa assolutamente vintage sarà di seconda mano o realizzato su misura. Con alcuni accessori puoi rendere l'abito totalmente classico. Nel mercato troverai tanti tipi di abiti da sposa con dettagli in pizzo. Non importa di che colore scegli il pizzo, darà comunque un aspetto molto tradizionale e moderno allo stesso tempo.
Se osservi attentamente il modello e il design di questi abiti, noterai che sono comunemente attillati e lunghi. Anche le maniche lunghe in pizzo sono come un marchio tradizionale di abiti da sposa in pizzo. Anche la scollatura alta completa molto questi abiti. Per le donne di statura bassa, gli abiti con scollatura alta possono farle sembrare più alte. Le maniche in pizzo possono far sembrare le tue braccia toniche ed eleganti. Può nascondere molto facilmente le aree problematiche del tuo corpo e darti un aspetto molto ben definito.
More...
Laura Sana2021-12-27

Abito da sposa senza spalline - Quello che ogni sposa deve sapere prima di acquistare

Abiti da sposa senza spalline, forse è il design dei tuoi sogni o peggio forse sei stufo di loro!
Qualunque sia il lato del recinto su cui cadi, gli abiti da sposa senza spalline sono ancora lo stile più popolare per la sposa di oggi.
Ora più che mai, gli abiti senza spalline sono disponibili in ogni tipo di taglio, dal semplice all'elaborato. Ma di cosa si tratta questo stile che piace a così tante spose? E, soprattutto, cosa dovrebbe sapere ogni donna prima di acquistare l'abito da sposa senza spalline dei suoi sogni?
Quando guardi un vestito senza maniche o spalline, devi prima essere consapevole del tuo tipo di figura. Sembra che tutte le spose abbiano buttato al vento la prudenza e anche le spose plus size che in passato non avrebbero nemmeno preso in considerazione un simile stile stanno saltando sul carro della band. Quindi ecco le cose più importanti che dovresti guardare prima di acquistare.

1. Se sei una taglia USA 12 e inferiore e hai un seno proporzionato, allora sei il candidato ideale per un abito da sposa senza spalline. Dovresti essere in grado di indossare praticamente qualsiasi abito e non essere troppo attento alla chiusura. Tuttavia, se hai una coppa C o superiore, sarebbe saggio assicurarsi di avere delle ossa incorporate nel corpetto. Questo ti darà sicuramente quel supporto aggiuntivo.
2. Gli stili di chiusura possono creare o distruggere un abito da sposa senza spalline. Se hai un abito ben aderente, una cerniera nascosta o chiusure con bottoni ricoperti di raso sono sempre uno standard e dovrebbero funzionare bene. Tuttavia, una chiusura in stile corsetto francese ti dà molto più controllo. Puoi stringere o allentare il tuo corpetto e sicuramente aiuta ad eliminare alcune delle modifiche dell'ultimo minuto di cui le future spose potrebbero aver bisogno a causa delle fluttuazioni delle loro figure.
More...
Laura Sana2021-11-19

Gli abiti da sposa a sirena accentuano completamente la tua grazia

Ovunque si tenga la cerimonia nuziale, il senso solenne e consacrato non cambierà mai. Fare il nodo rappresenta un'origine nuova di zecca nella vita. E sembrare unico e attraente nel grande giorno è sicuramente un sogno atteso da ogni ragazza. Che ci crediate o no, ci sarà un abito da sposa che esiste solo per ogni futura sposa. Non è assolutamente necessario seguire una tendenza alla cieca mentre si è sul mercato per l'abito da sposa. Né devi spendere una piccola fortuna per soddisfare la tua aspirazione di stile o eleganza. La grande comodità creata da migliaia di chilometri di cavi è stata messa a frutto al giorno d'oggi. Nella maggior parte dei casi, non è necessario uscire o guardarsi intorno per il tuo abito da sposa a sirena. Prima di tutto, assicurati di aver ottenuto uno schizzo chiaro di ciò che intendi indossare al tuo appuntamento speciale.

Che ti piaccia o no, viviamo in una società in cui le persone intorno a te ti rispetteranno di più se sembri elegante o almeno decente. Indubbiamente, verrai notato durante la marcia lungo il corridoio. Dopotutto, è il tuo matrimonio e tu sei la star per tutto il giorno. Ma per assicurarti di essere applaudito dalle persone presenti al tuo matrimonio, diventa fondamentale una parvenza chic con il tuo glamour completamente accentuato. Tra tutti gli oggetti che compaiono nel tuo grande giorno e che contribuiscono a migliorare il tuo fascino, il tuo abito da sposa deve essere il più importante. Allora, quale abito da sposa dovresti comprare?
Innanzitutto, rileviamo le tendenze del 2022 sugli abiti da sposa. Naturalmente, questo non è difficile. Così tante riviste nuziali, sfilate di abbigliamento di moda e tipi di notizie online rivelano l'ultimo senso sugli abiti da sposa. Per adulare un ricco gusto della moda, gli abiti da sposa firmati sono sempre considerati una scelta prioritaria. Per aggiungere un tocco irresistibilmente aggraziato e sexy all'aspetto, gli abiti da sposa a vita impero, a sirena e da principessa non sono mai stati trascurati. Per rendere l'intero look più dolce ed elegante, prevalgono sempre stili di scollatura come a cuore, con spalle scoperte e cavezza. È vero che molti nuovi temi di design colpiscono l'arena degli abiti da sposa alla moda. Le tendenze vengono aggiornate a un ritmo molto più veloce. Ma nonostante ciò, alcuni stili resistono alla prova del tempo e si distinguono nella ricca collezione di silhouette affascinanti. Gli abiti da sposa a sirena sono esattamente alcuni di questi.
More...
Laura Sana2021-10-28

Come trovare l'abito da damigella d'onore perfetto

Si pensa molto alla scelta degli abiti da damigella. Dopo tutto, il tipo di abito da sposa che una sposa sceglie di indossare influenza notevolmente la scelta degli abiti da damigella d'onore. Sono le damigelle che accompagnano la sposa e si prendono cura dei suoi bisogni mentre cammina lungo il corridoio durante il suo D-day.
Un abito da damigella dovrebbe essere tale da non oscurare l'abito da sposa della sposa o essere in completo contrasto con l'abito da sposa. Ecco alcuni semplici suggerimenti per aiutarti a scegliere gli abiti perfetti per le tue ragazze:

Stile che completa l'abito da sposa
Dai un'occhiata allo stile dell'abito da sposa. È un abito tradizionale o qualcosa di moderno? Prenditi il tuo tempo per trovare un abito che integri l'abito da sposa.
Se la sposa indossa un abito bianco tradizionale, le damigelle apparirebbero fuori posto se decidessero di sfoggiare qualcosa di contemporaneo. Devi scegliere uno stile che si abbini bene con abito da sposa ma non dovrebbe apparire troppo simile. Dopotutto, sembrerebbe strano se le damigelle sembrano la sposa.
Attenersi al minimo
Ricorda di meno è di più. I disegni semplici sembrano eleganti su tutti se sei voluttuoso o hai una figura di vetro di ora. Evita di andare oltre e acquistare un vestito con molti abbellimenti.
Scegli il colore con saggezza
Come sposa, hai un compito da svolgere se hai damigelle con carnagioni diverse che vanno dal tono della pelle chiaro, olivastro a scuro (considerando anche il tono della pelle e il colore dei capelli). Dovrai selezionare un colore che sembrerà lusinghiero per tutti.
Il colore dell'abito che la sposa indosserà è molto importante quando si tratta di scegliere abiti da damigella d'onore. Assicurati che i colori non si scontrino.
Mentre le tonalità pastello sembrano grandi sulle ragazze con un tono della pelle chiaro, potrebbero non essere molto lusinghiere sulle ragazze dalla carnagione scura. Puoi optare per tonalità più luminose come blu o verde cacciatore.
Scegli stili diversi
More...
Laura Sana2020-07-16

La scelta di un abito da sposa e accessori da sposa

Non appena hai detto "sì" alla grande domanda, la tua mente inizierà a pensare a come vuoi essere il giorno del tuo matrimonio e a scegliere un abito da sposa. Certo, probabilmente ci stai pensando da quando eri una bambina e quindi lo stile e il luogo del giorno del tuo matrimonio saranno già chiari nella tua mente. Dopo aver concordato questo con lo sposo, la mamma, ecc., Avrai una grande quantità di cose per iniziare a pianificare.
Pianificare un matrimonio non è una piccola impresa, ma di solito avrai un grande supporto da parte di familiari e amici; ma l'unica decisione che probabilmente sarà tua sarà la scelta di un abiti da sposa. La scelta di un abito può essere piuttosto difficile e i diversi materiali e colori disponibili moltiplicano le scelte più tutti gli accessori da sposa complementari, quindi ottenere una seconda opinione da familiari e amici è una grande idea ..
Il periodo dell'anno per il tuo matrimonio sarà uno dei fattori decisivi nella scelta di un abito da sposa; un matrimonio estivo significherà aver bisogno di un tessuto più leggero (non si vuole svenire a causa del caldo) e, allo stesso modo, periodi più freddi dell'anno potrebbero significare scegliere un abito da sposa in un tessuto più pesante per tenerti più caldo.

Naturalmente, se ti sposi in Gran Bretagna, non è mai una cattiva idea pianificare un cambiamento delle condizioni meteorologiche; Agosto nel Regno Unito non significa sempre bel sole e caldo. Tra i numerosi accessori da sposa tra cui scegliere, un mantello da sposa è una grande idea per ogni momento dell'anno poiché anche una bella giornata estiva può diventare fredda la sera. Se la location del tuo matrimonio significa camminare fuori, un mantello ti aiuterà a stare al caldo e avrai comunque un aspetto magnifico.
Altri accessori da sposa includono un impacco o una stola. Un impacco o una stola da sposa è anche un'idea perfetta per mantenere le spalle calde se dovesse diventare un po 'freddo ed è un'idea pratica che ti fa sembrare glamour. Certo, in una buona giornata estiva non ne avrai bisogno ma, man mano che gli accessori da sposa vanno, non sono troppo costosi e, quindi, sono un'ottima idea avere in standby per ogni evenienza. Altri accessori da sposa a cui pensare potrebbero essere ombrelli da sposa e da sposa o ombrelloni.
Se ti sposi sulla spiaggia, sarà necessario scegliere un abito da sposa più corto, ma altre località ti apriranno altre scelte. Una chiesa tradizionale o un edificio storico può essere la cornice perfetta per un abito da sposa tradizionale e formale, mentre una cerimonia civile potrebbe determinare la scelta di un abito da sposa più modesto. È il tuo grande giorno, quindi scegliere un abito da sposa che ami è la tua decisione finale, ma i contributi degli altri ti aiuteranno sempre.
More...
Laura Sana2019-11-09

Abito da sposa taglie forti - Sentirsi bene

Ci sono molti fattori da considerare quando stai pianificando un matrimonio. Quanti ospiti avrai? Quale cibo e quale torta servirai? Dove tieni il matrimonio? Tutto può iniziare a correre insieme. Può essere uno stress aggiuntivo per cercare di trovare un abito da sposa taglie forti. Come sposa vuoi apparire meravigliosa per il tuo giorno importante. Questo è un sogno che è totalmente raggiungibile anche in un abiti da sposa taglie forti.
Non molto tempo fa, non c'erano scelte per le donne che necessitavano di abiti più grandi. Tutto era attraente come una borsa di tela. Persino le mode del matrimonio rasentavano l'insopportabile. Tuttavia, le cose sono cambiate sul mercato. La scoperta di una grande e fiorente comunità disposta a spendere per la qualità ha portato alla scelta. Non è più un lavoro ingrato trovare l'abito da sposa taglie forti perfetto in qualsiasi stile tu voglia.

Se acquistare il rack non è il tuo stile, puoi anche cercare un designer locale o una sarta specializzata nella produzione di abiti taglie forti. Un sarto esperto dovrebbe essere in grado di consigliarti sui disegni più lusinghieri per la tua forma del corpo e personalizzare una misura precisa per il tuo corpo. Un abito unico progettato su misura per te è garantito per farti sembrare grande.
Potresti scoprire che il budget del tuo matrimonio non può essere allungato per includere un abito personalizzato. In tal caso, sarai felice di sapere che esiste un'alternativa. Troverai molti abiti delicatamente usati nei negozi di spedizione. In tal modo, sarai in grado di acquistare un abito splendido che è stato indossato solo una volta ma per un costo sostanzialmente inferiore rispetto a uno nuovo. Tira fuori la tua rubrica e contatta i negozi di spedizione situati vicino a te. Puoi scoprire quali sono le selezioni e le dimensioni disponibili telefonicamente che ti aiuteranno a risparmiare tempo e benzina.
More...
Laura Sana2019-09-09

Offri una seconda vita ai tuoi abiti da damigella d'onore

Quando si tratta di un matrimonio, non solo la sposa è preoccupata per il grande giorno, ma lo sono anche la sua famiglia e i suoi amici. E quando si tratta di cercare l'abito da sposa solo la sposa può dirti esattamente quanto è dura. Una sposa richiede molto dolore per decidere l'abito da damigella perfetto. E dopo tutto questo sai che non lo indosserai mai più.
Subito dopo aver sborsato enormi dollari per un abito da sposa, la realtà che non verrà mai più indossata è abbastanza miserabile. Ma cosa succede nel caso in cui potresti giocare un trucco magico e rendere il tuo abiti da damigella d'onore pronto per essere indossato ancora una volta ?? Bene, ecco come è possibile farlo.

L'accessorio del vestito in modo intelligente conferisce alle damigelle una seconda vita. Se hai indossato gioielli coordinati insieme a un paio di tacchi coordinati per il matrimonio, non ripeterlo più perché è davvero l'aspetto standard per il membro della festa nuziale. Piuttosto non indossare nulla con l'abito che mostra un look da sposa. Ad esempio, prendiamo gli abiti da damigella viola. Se l'abito è in chiffon, è possibile scegliere un paio di scarpe con tacco a gattino in seta con cinturino e alcuni gioielli funky ma coordinati.
Gli accessori da soli possono fare miracoli nel trasformare un abito semplice in un abito estremamente splendido. Oggi è possibile scoprire vari tipi di gioielli, dirlo con perline, diamanti, pietre e così via in qualsiasi colore tu chiami. Utilizzare tali gioielli. Tali gioielli sono semplicemente ottenibili ed economici. Quindi non è necessario sborsare grossi soldi per acquistarli. Una bella clutch aggiunge anche un fascino distintivo a un vestito. È possibile dare al tuo abito un aspetto nuovo, scegliendo una pochette appropriata.
More...
Laura Sana2019-08-05

Idee di abiti da sposa moderna per ogni stagione

Prendi spunto dalle stagioni con i nostri abiti da sposa moderni e idee di abbigliamento per la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno.
Abiti da sposa e abbigliamento invernale
Aggiungi un po 'di brillantezza con abiti glamour che brillano come neve fresca caduta ...

Tessuti ricchi: caldi fino a velluto, raso, broccato e seta pesante
Aggiungi un livello: se il tuo abito da sposa moderno è senza maniche o senza spalline, aggiungi un capo, un'alzata di spalle o un mantello bianco o in uno dei tuoi colori nuziali
Bianco invernale: vesti la festa di nozze, la fioraia e il portatore dell'anello in bianco invernale per un look elegante e pulito.
Cravatta nera: un abito formale in un elegante matrimonio invernale è sempre un classico
Abiti da sposa e abbigliamento
Abbraccia la vita all'aria aperta con elementi floreali e tocchi di colore ...
Rilassati: sentiti libero di rilassare un po 'il codice di abbigliamento, soprattutto se il matrimonio si svolgerà all'esterno
Alleggerire: tessuti più leggeri come pizzi o cotone creano un perfetto look primaverile
Abito da sposa: aggiungi un po 'di colore con una fascia o un ricamo dettagliato
Abiti da damigella d'onore: 1. i pastelli sono un classico di primavera. Mantieni la tua freschezza scegliendo un colore e consentendo a ciascuna delle tue cameriere di selezionare una tonalità diversa. O vai in un'altra direzione con un turchese, una fuschia o un mango più audaci. 2. evitare scarpe di raso - non reggono bene sotto le piogge primaverili
I ragazzi: sembreranno adatti alla stagione in completi marrone, camicie colorate e cravatte. Per una relazione formale serale, uno smoking di base funziona sempre.
Abiti da sposa e abbigliamento estivo
Pensa abiti ariosi con silhouette ariose e tessuti leggeri per un affare estivo ...
Tessuti più leggeri: per abiti da sposa estivi - pensa a organza, lino, chiffon, crepe, georgette o seta leggera. Abiti da damigella in lino, occhiello o seersucker faranno sentire le tue ragazze comode. Puoi decidere di rinunciare ai tux e vestire i ragazzi con i tradizionali khak in stile mantello di pizzo, i cappotti sportivi blu e le cravatte colorate come quelle di Vineyard Vines, o gli abiti del mattino per un affare più formale.
More...
Laura Sana2019-07-22

Abiti da Cerimonia Bambini - Compra il migliore con fiducia

L'invito per la festa di nozze arriva con il piacere di godersi una festa sensazionale, un procedimento nuziale e l'incontro con parenti e amici. Se l'invito è accompagnato dall'invito affinché tua figlia diventi una ragazza di fiori, inizi a pensare di acquistare un nuovo abiti da cerimonia bambini. Tua figlia potrebbe averne uno o due già nell'armadio, ma la maggior parte delle mamme preferisce comprarne una nuova perché gli accessori cambiano molto velocemente per le ragazze in crescita. Il fattore preoccupante non è comprare un nuovo abiti da cerimonia bambini, ma è quello di acquistare il più alla moda o alla moda. Dopo aver atterrato nei negozi della città, occupandoci di abiti bianchi o abiti floreali, ci imbattiamo in una vasta gamma di disegni, modelli, tessuti e colori. Ognuno di questi sembra attraente e attraente, ma ancora una volta la tua missione è quella di elencare i migliori. Non ti piacerebbe visitare più negozi per più opzioni? Quindi, non c'è limite alla ricerca, in ultima analisi devi terminare la ricerca con l'acquisto di un vestito.

Dopo aver comprato le migliori ragazze vestite, provi a giustificare la tua decisione. Questa giustificazione ti dà la sicurezza. Per evitare qualsiasi sensazione strana in questa fase, seguire l'approccio strategico dal punto di partenza. Una pianificazione migliore ti porta all'acquisto perfetto. Per questo, non è necessario essere esperti di moda. Prima di andare in qualsiasi negozio leader che offre favolosi disegni di abiti da cerimonia bambini, imposta i parametri di acquisto tenendo a mente il fisico, la carnagione e l'età di tua figlia oltre a considerare il periodo, il tempo e la stagione della funzione. Non seguire ciecamente le tendenze della moda per sembrare più avanzato. Non è una pratica salutare; compra quello che è più adatto per tua figlia e il tema del matrimonio. Generalmente, le bambine si vestono in base al vestito da sposa, quindi, mentre si impostano i parametri, si conoscono i dettagli vivaci del vestito della sposa; colore, design, tema e motivo sono gli aspetti principali che devi conoscere.
More...
Laura Sana2019-04-29

Abiti da sposa moderni - Mostra la tua unicità nel tuo giorno speciale

Ci sono molte tradizioni diverse associate a abiti da sposa moderni, ma alcuni dei più comuni e più antichi sono quelli da fare con il colore reale dei moderni abiti da sposa. Una cosa a cui dovrai pensare quando stai pianificando un matrimonio è la ragazza con i fiori. Nel corso dei secoli gli abiti da sposa sono cambiati, ma una sposa ha sempre voluto che il suo vestito fosse speciale, per farla sembrare più bella.
Una sposa con una vita più piena ma un busto impressionante potrebbe voler considerare abiti da sposa che semplicemente sfiorano la parte centrale del suo corpo e si aggrappano al busto e all'anca. Dovresti selezionare abiti da damigella d'onore che non siano solo complementari al tuo abito da sposa moderno e al tema generale del matrimonio, ma devi anche considerare se la tua scelta di abiti è anche conveniente per le tue damigelle, che spesso non hanno lo stesso budget che hai per il tuo vestito Di conseguenza, non solo le spose ora hanno una scelta di colori molto più ampia per il loro abiti da sposa moderni, ma, soprattutto, eliminando il velo e il treno e la necessità di un abito a figura intera ora significa che le spose possono scegliere da una vasta gamma di abiti da sposa più semplici.

Per molte persone un abito da sposa moderno dovrebbe essere un tradizionale abito bianco a figura intera, che simboleggia il cuore puro della sposa e l'innocenza, completo di velo e treno reso popolare dalla regina Vittoria quando ruppe con l'usanza regale di sposarsi in argento e scelse un abito bianco per il suo matrimonio con il Principe Alberto. Un matrimonio formale diurno è quando la sposa indossa un abito lungo bianco, avorio o pastello con un treno e un lungo velo. Per un matrimonio diurno semiformale, la sposa indossa solitamente un pavimento color bianco o pastello o un abito da tè con una lunghezza del gomito o un velo più corto.
Flower Girl - una baby-sitter che indossa un vestito da bambino in lunghezza Tea o Formale che di solito porta un cesto di petali che lei può cospargere sul corridoio o sul sentiero che annuncia l'arrivo della Sposa. Con un po 'di immaginazione e non troppo spesa, i semplici abiti da sposa possono essere trasformati in meravigliosi abiti da sposa che ti faranno sembrare una principessa mentre cammini lungo il corridoio. Molti abiti da sposa che sono stati tramandati di generazione in generazione sono fatti di seta e merletti meravigliosi e l'età in più spesso aumenta il loro aspetto generale.
More...
Laura Sana2019-04-08

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.