Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

2018-10


Articoli sotto la categoria:

2018-10 Abiti Matrimonio

Abiti da sposa con colore: stili di abito per una sposa anticonvenzionale

Mentre la maggior parte delle spose assume una posizione decisamente tradizionale sugli abiti da sposa optando per il classico abito bianco, alcune spose scelgono gli abiti da sposa con il colore. Le spose che non hanno paura di mescolare le cose con un po 'di colore sono considerate non convenzionali e alquanto audaci. Tuttavia, sempre più spose moderne stanno iniziando a rompere con la tradizione e usando i colori per farlo. Non è così sconvolgente vedere una sposa camminare lungo il corridoio in qualcosa di diverso dal bianco, perché gli abiti da sposa colorati stanno diventando più accettabili.
Ogni colore significa qualcosa di diverso, alcune spose scelgono di indossare abiti da sposa con il colore come un modo per trasmettere un messaggio su se stessi. Sappiamo tutti che il bianco è sempre stato un simbolo di purezza. Se non vuoi indossare un vestito bianco, ma vuoi comunque esemplificare la purezza, perché non provare qualcosa in avorio? Il rosa è un colore molto femminile che rappresenta l'amore e la lealtà. Si dice che il blu significhi pace e armonia. Il verde è spesso associato alla fertilità e alla vita. Il viola simboleggia royalty e potere. Il rosso è spesso usato per trasmettere passione ed eccitazione. Infine il nero, anche se non è il colore più popolare per un abito da sposa, è l'epitome della modernità e della raffinatezza.

Le spose spesso scelgono gli abiti da sposa con il colore in base a come il colore appare rispetto al loro tono della pelle. Alcuni colori potrebbero farti sembrare slavato mentre altri potrebbero avere un contrasto troppo vistoso. È importante provare il vestito e vedere come ti fa apparire sotto un'illuminazione diversa. Alcune spose scelgono i colori in base alla loro personalità, molte delle quali si basano sul significato di ciascun colore. Tuttavia diverse tonalità dello stesso colore possono dire qualcosa di completamente diverso sulla tua personalità.
Ci sono spose che non ci penseranno due volte a indossare un abito da sposa totalmente tradizionale che è completamente in un colore diverso dal bianco. Poi ci sono le spose che vogliono incorporare il colore nel loro look del giorno del matrimonio, ma pensate che non indossare un abito bianco sia un po 'osé. Saranno felici di sapere che molti abiti da sposa hanno accenti cromatici. Ad esempio la fascia colorata è diventata piuttosto popolare negli ultimi anni. Le spose possono scegliere tra colori pastello chiari e colori vivaci e vivaci. Ci sono anche abiti con corsetti che hanno il nastro colorato allacciato. Gli altri modi in cui viene utilizzato il colore includono diversi colori per il pannello del vestito che fa capolino dalle pieghe, intricati ricami usando fili colorati o perline colorate che adornano il corpetto del vestito.

Le boutique nuziali dovrebbero avere una discreta selezione di abiti da sposa con colori o accenti colorati, ma non aspettarti di vedere una grande varietà. Se vuoi un vestito di un colore completamente diverso, è meglio trovarlo in un negozio al dettaglio che vende abiti da sera. Non fa male andare in una boutique da sposa per provare alcuni stili diversi in bianco e poi cercare di trovare lo stesso stile in un altro colore altrove.
Laura Sana2018-10-30

Abiti mamma Sposa: gli angoli più riposti del processo di selezione

Ci sono molte opzioni tra cui puoi scegliere quando inizi a cercare gli abiti della Mamma della sposa. Mentre generalmente, non ci sono regole che governano il regno degli abiti mamma sposa (o sposa, se è per questo), ci sono alcune cose che puoi tenere a mente in modo da armonizzarti e completare l'aspetto generale del matrimonio e tema.
A seconda della formalità del matrimonio, gli abiti mamma sposa possono spaziare dagli abiti più elaborati, ai tailleur e ai vestiti da cocktail più casual. La chiave è avere un'idea generale di ciò che la sposa immagina per il giorno, in modo da restringere la selezione agli outfit che non solo ti faranno apparire e star bene, ma saranno anche appropriati per l'evento. Ad esempio, se la sposa ha scelto un abito da sposa pulito e aerodinamico, allora non dovrebbe indossare un numero elaborato.

A parte lo stile, un'altra cosa da tenere d'occhio è ciò che gli schemi di colori o le tavolozze entreranno in gioco per l'evento. Sebbene ci siano sempre più casi in cui è diventato accettabile per la festa nuziale indossare colori bianchi, color avorio o crema che in passato sono stati rigorosamente riservati alla sola sposa, potrebbe essere utile scegliere un vestito di un colore diverso , per non rischiare di rubare il fulmine della sposa. Puoi anche evitare di indossare la stessa tonalità degli abiti delle damigelle, anche se stare nella stessa tavolozza di colori sarebbe bello, in quanto creerebbe un contrasto e completerebbe l'aspetto generale della festa di nozze.
Ma dove inizieresti a guardare? Dipende solo da te. Ci sono una miriade di negozi che si occupano di articoli correlati al matrimonio. Allo stesso modo, puoi andare nella tua boutique o nel tuo grande magazzino preferito e sicuramente portare qualcosa che potresti voler indossare. Ricorda che mentre sei la mamma della Sposa (o Sposa), e che dovresti vestirti in modo appropriato per la tua età, da nessuna parte è scritto che abiti mamma sposa dovrebbe essere matronale o addirittura sciatta. Puoi essere elegante ed elegante, e comunque essere in grado di vestire in modo appropriato l'età.

Se, tuttavia, sei il tipo a cui non piace l'esperienza di acquisto, non c'è motivo di preoccuparsi. Ci sono anche una miriade di opzioni online. Se hai paura di acquistare un capo di abbigliamento così importante senza averlo visto e tanto meno provato, tieni presente che anche se lo hai acquistato da un negozio fisico, è probabile che debba ancora essere adattato specificatamente per comunque. Ciò garantirà che l'outfit ti soddisfi a una "T" e che ti sembrerà perfetto.
Indipendentemente dall'abbigliamento che scegli e ovunque lo acquisti, ricorda che è un'esperienza che puoi divertirti con la tua nuova figlia. Mantenersi a vicenda, magari fare acquisti insieme e legare insieme. Dopotutto, non capita tutti i giorni che tuo figlio e tua nuora si sposino. E se trovi il vestito perfetto nel processo, il tuo legame con la tua nuova figlia servirà come ciliegina sulla torta.
Laura Sana2018-10-30

Una breve storia sui vestiti delle ragazze di fiori

Le ragazze di fiore sono note per aver preso parte ai matrimoni sin dai tempi antichi. Anche se siamo passati attraverso il cambiamento dei tempi della moda e visto i cambiamenti nei ruoli dei membri delle cerimonie nuziali convenzionali, il ruolo della ragazza dei fiori rimane coerente nei matrimoni. Nei matrimoni dei tempi moderni, le ragazze vanno davanti alla sposa lungo la passerella, con i loro abiti che spesso si abbinano agli abiti delle damigelle. Possono tenere cesti di fiori o petali sparsi. A causa del loro aspetto carino, le ragazze attirano spesso l'attenzione degli ospiti. Queste ragazze adorabili e l'affascinante sposa non mancano mai di rubare lo spettacolo.
Gli abiti da cerimonia bambini sono cambiati nel corso della storia e continueranno a evolversi con il passare del tempo. Qui di seguito prendiamo un breve passaggio indietro nel tempo all'inizio della fioraia:

La prima ragazza mai registrata nella storia risaliva all'epoca romana. A quei tempi, queste adorabili ragazze reggevano foderi di grano ed erbe. Questa abbondanza era associata a benedizioni di prosperità e fertilità. Poi, nel medioevo, le ragazze di fiore portavano l'aglio. Ciò è dovuto principalmente alla peste nera in Europa. L'aglio veniva portato non solo per allontanare gli spiriti maligni, ma anche per la sua natura antibatterica. Gli indumenti indossati dalle ragazze seguaci erano uguali a quelli della sposa.
Fu nell'era vittoriana che i vestiti cominciarono a sembrare come loro oggi. Gli abiti erano generalmente fatti di mussola bianca o avorio con una fascia colorata. Come con la necessità di cercare abiti da sposa a prezzi accessibili, questi abiti erano piuttosto più pratici e meno formali di quello che è oggi. Le ragazze di fiore significano bellezza, innocenza e desideri per i bambini sani.

Durante il periodo edoardiano, gli abiti con le cinture di raso continuano ad essere popolari. Lo stile degli abiti generalmente seguiva quello degli abiti da adulto. Hanno iniziato a emulare non solo il colore, ma lo stile degli abiti da damigella d'onore. Dagli anni '20 agli anni '60, i disegni stile flapper erano comunemente usati per abiti da cerimonia bambini. Fu solo negli anni '60 che fu introdotto lo stile pieno ed elegante.
Al giorno d'oggi, la domanda continua a crescere e si concentra più sul design superiore in abiti da sposa ragazza fiore. I disegni e gli stili dovrebbero interessare sia i bambini che gli adulti. Gli abiti dovrebbero essere eleganti e adorabili. Questi abiti per occasioni speciali devono essere creazioni dolci, alla moda e divertenti. Il ruolo delle ragazze di fiori e dei loro vestiti cambia nel corso della storia e continuerà così anche in futuro. L'unica cosa che rimarrà costante saranno sempre le dolci principessine che amano divertirsi e gioire.
Laura Sana2018-10-22

Puoi fare shopping per abiti da damigella d'onore ancora

Tra avere migliaia di cose da fare prima del tuo matrimonio programmato, abiti da damigella d'onore saranno sulla lista, e dovresti essere in grado di arrivarci ... VELOCE! È una di quelle cose che dovrebbero essere fatte con attenzione e tempo. La ricerca di un vestito da damigella d'onore dovrebbe essere una delle tue priorità principali, perché non solo farai acquisti per un abiti da damigella che si adatta al tuo budget e al tuo stile preferito, rappresenterai anche le tue damigelle (che tra l'altro sono probabilmente le tue migliori!) Quindi, in sostanza, dovrai cercare un vestito da damigella che ti piace e uno che le tue damigelle adoreranno! Quindi cosa dovresti fare quando hai un po 'di soldi?

1. Scegli uno stile!
Brainstorming sul colore, lo stile e il materiale. Assicurati di includere la fascia di prezzo che sei disposto a spendere per i vestiti. Una volta, hai deciso un vestito, eseguilo dalla tua damigella d'onore. Abbiamo sentito parlare di storie selvagge di damigelle e la sposa finisce lì amicizia a causa di un vestito, o problema di costo. Anche se questo sembra un po 'inverosimile, vuoi che la tua damigella d'onore abbia un piccolo input sul vestito che indosseranno. Questo è il tuo giorno per splendere, ma vuoi anche dare una certa importanza alla tua damigella, dato che indosseranno un vestito che hai scelto per loro.
2. Caccia all'affare!
Shopping per diversi abiti da damigella d'onore può diventare molto costoso, quindi si desidera cercare abiti da damigella d'onore di qualità a prezzi accessibili. Datti almeno 2 mesi in anticipo per cercare tra le riviste di bridals, il tuo negozio di damigelle d'onore o i negozi online. Quando vengono misurati, assicurati di ricordare loro di indossare gli indumenti intimi che stanno progettando di indossare sotto il vestito. Ciò fornirà una misurazione più accurata quando si sceglie un abito da damigella d'onore. Inoltre, i negozi di articoli da sposa sono consapevoli dell'evento costoso e, quando acquistano una grande quantità di vestiti, potrebbero essere disposti a offrire uno sconto. Questa è la chiave quando acquisti un negozio di damigelle d'onore. Cerca di negoziare un prezzo con loro, ogni cosa aiuta!

3. L'onestà arriva lontano!
Una volta che hai deciso un abito da damigella d'onore, potresti chiedere ad alcuni amici (al di fuori della festa nuziale) cosa pensano degli abiti da damigella d'onore. Cerca di chiedere agli amici che sono sinceri e onesti. Questi amici potrebbero diventare un po 'fastidiosi quando si parla di un capo losco o del modo in cui il tuo ragazzo ti tratta, ma è tutto in buone intenzioni. Potrebbero essere in grado di aiutarti a ripensare il tuo vestito, o complimentarmi con i tuoi gusti. Ad ogni modo, sai che c'è onestà!
Laura Sana2018-10-22

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.