Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio Abiti da sposa lunghi

Storie di matrimonio per bellissimi abiti da sposa


Storie di matrimonio per bellissimi abiti da sposa

Il matrimonio è assolutamente una delle cose più significative nella vita di chiunque. Ogni funzione dovrebbe essere ben pianificata e implementata per quel giorno speciale. Tra tutte le altre cose, l'abito da sposa di una sposa è il più importante. Un bellissimo abito realizzato in tessuto e materiale di alta qualità è ciò che ogni sposa sogna.
Nel Medioevo, gli abiti da sposa lunghi erano molto popolari in alcuni luoghi d'Europa. Durante l'epoca vittoriana, gli abiti da sposa erano bianchi, lunghi e realizzati in seta. Prima di allora, gli abiti da sposa erano corti, con una varietà di colori come il nero e il rosso. Al matrimonio di Alberto di Sassonia Coburgo e della regina Vittoria nel 1840, quasi tutto, dalle partecipazioni di nozze e le decorazioni, alla torta nuziale, ai fiori nuziali e alle bomboniere, era in bianco. In seguito, sempre più donne hanno iniziato a indossare abiti da sposa bianchi in ricordo della grande regina.

C'è anche una storia romantica dietro l'intero concetto di abito da sposa. Nel 1500, i reali d'Irlanda amavano la caccia. Un giorno andarono a caccia in una piccola città e incontrarono una ragazza di nome Rose. Magnetizzato dalla sua bellezza e dal suo fascino, Richard Earl si innamorò a prima vista e anche Miss Rose fu attratta da questo bel giovane. Entrambi si innamorano e decidono di sposarsi. Ma i reali si opposero al loro matrimonio e fecero un piano per portarle via Richard.
Hanno chiesto a Rose di fare un lungo abito da sposa in una notte, che sembrava impossibile da realizzare. Tuttavia, con il supporto di tutte le persone in città, Rose potrebbe realizzare un abito da sposa lungo 16 metri in una notte. I reali sono stati stimolati dalla sua intelligenza e hanno eseguito una fiaba durante la cerimonia del matrimonio.
In questo amorevole ricordo e anticipazione di una vita felice di Rose e Richard, le persone hanno iniziato a indossare abiti da sposa simili a quello disegnato da Rose in un innocente colore bianco con un lungo strascico.

Al giorno d'oggi, molti abiti da sposa sono ancora indossati in bianco per indicare la verginità e la purezza. Tuttavia, questo non era il vero motivo con la regina Vittoria per scegliere l'abito da sposa bianco. Ha infatti optato per un abito da sposa bianco da abbinare al bellissimo pizzo che ha voluto aggiungere all'abito. Forse, potrebbe essere solo uno scherzo del destino, ma da allora è diventata una tradizione. Diecimila donne credono ancora nell'indossare un abito bianco come abito da sposa.
Non importa quanto le storie del matrimonio si siano estese nel tempo, ma il simbolismo di eleganza e bellezza riflesso da un abito ideale non cambierà mai. È certo che la rappresentazione più bella di una donna è quando indossa un lungo abito da sposa bianco.

Laura Sana 2021-07-11

URL preferito

Ultime Notizie

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.