Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio Abiti da sposa lunghi

Stili di abiti da sposa lunghi e tacchi piattaforma


Stili di abiti da sposa lunghi e tacchi piattaforma

All'inizio del 1900, le donne combattevano per il diritto al voto. Costretti a trambusto, corsetti e abiti lunghi e pesanti, le donne sono state soffocate dalla proprietà, mentre a loro è stata negata l'opportunità di votare. Mentre il suffragio delle donne cominciava a permeare la società, gli orli cominciarono a crescere mentre le donne diventavano più indipendenti. L'inizio della salita degli orli iniziò nel 1915 e continuò fino agli anni '60 quando la mini gonna culminò con l'orlo della gonna appena sotto la linea delle mutandine. Il lungo abito da sposa, a quel tempo, era per lo più riservato alle occasioni formali.
Recentemente è iniziata una tendenza in abiti da sposa lunghi per tutte le occasioni. La scelta di un abito da sposa lungo non significa più che un affare formale è imminente, infatti, il più delle volte, abiti corti vengono indossati per gli affari formali.

Ci sono molti tipi di abiti da sposa lunghi formali e casual disponibili in centinaia di stili di gonna. Alcuni importanti stili di gonna sono la A-line, il ballgown, la matita, il cerchio e le pieghe.
Un abito A-line ha una gonna che è raccolta in vita e inizia a divampare mentre si muove verso l'orlo. Un abito da ballo è una gonna a figura intera con gonna a ruota. Le gonne a matita sono appese lungo il corpo e si assottigliano verso l'orlo. Di solito le gonne a matita hanno una fessura sul retro o sul lato per consentire facilità di movimento. La gonna a ruota è raccolta al wist e come una A-line, razzi mentre va verso l'orlo.
Le gonne a pieghe hanno diverse pieghe di tessuto lungo la lunghezza e sull'ampiezza della gonna. Mentre questi sono i diversi tipi di gonne che hanno i vestiti, un altro fattore nel vestire è il corsetto e le maniche; bustier, vita impero, maniche ad aletta, tracolla e maniche lunghe sono solo alcuni degli stili.

Un corpetto bustier ha disossamento che tiene nella pancia e le costole e spinge verso l'alto sotto la linea del busto. Un taglio impero è quando la vita inizia appena sotto il seno e poi cade la lunghezza del vestito, di solito dritto fino all'orlo, ma occasionalmente c'è un bagliore. Le maniche con cappuccio sono simili alle maniche corte, ma finiscono appena sopra la spalla invece del braccio medio.
Il tessuto è il fattore più importante nel rendere un lungo abito da sposa casual o formale. Gli abiti da cerimonia sono solitamente fatti di seta, taffetà, chiffon e miscele di questi materiali. Abiti da sposa lunghi casual sono realizzati con cotone, rayon e poliestere.
Abiti da sposa lunghi sono particolarmente belli se indossati con i tacchi piuttosto che gli appartamenti. Per uno stile classico più formale, una donna potrebbe scegliere uno stiletto, tuttavia per un maggiore comfort con lo stesso stile, un tacco piattaforma può offrire opzioni migliori. I tacchi della piattaforma sono disponibili in molte varietà diverse tra cui stili insoliti o classici e saranno belli con abiti da cerimonia lunghi casual o formali.

Laura Sana 2017-12-25

URL preferito

Ultime Notizie

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.