Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

2019-07


Articoli sotto la categoria:

2019-07 Abiti Matrimonio

Il tuo abito da sposa in spiaggia - sarai rovinato per la scelta

Hai deciso di sposarti in spiaggia, forse da qualche parte piuttosto locale o se sei fortunato, in qualche destinazione esotica. Ti sei allontanato dai vincoli della tradizione e ti sei lasciato libero di esprimere la tua personalità.
Non c'è modo migliore per farlo rispetto a quando scegli il tuo abiti da sposa a spiaggia. Se ci pensi, gli abiti da sposa tradizionali sono disponibili in una gamma piuttosto limitata di scelte. Ci sono alcuni colori 'sicuri' oltre al bianco.
Anche lo stile tende ad essere un po 'limitato. Potresti vedere qualcosa di oltraggioso in passerella o in un matrimonio a Hollywood, ma probabilmente non è quello con cui la persona normale si sentirebbe a suo agio. Per non parlare del cartellino del prezzo altrettanto scandaloso.

La scelta principale che devi fare è quanti metri di materiale vuoi trascinare con te. Non che ci sia qualcosa di sbagliato nell'aspetto tradizionale, se è quello che vuoi.
Ma l'intento originale era quello di farti sembrare verginale e immacolato piuttosto che affascinante e sexy. Si rifà a un'era diversa in cui le donne erano meno libere e indipendenti. Forse è per questo che hai scelto di fare qualcosa di diverso.
È ancora possibile avere un matrimonio molto formale sulla spiaggia, con un abito da sposa dall'aspetto tradizionale che si adatta alle esigenze della spiaggia. Ma hai così tante altre opzioni a tua disposizione.
Puoi passare dal molto formale all'altro estremo del casual e del divertimento. Diversi colori, stili e lunghezze abbondano. Qualunque sia il tuo budget, ci saranno molte opzioni adatte.
Puoi scegliere tra le gamme che i designer hanno fornito specificamente per i matrimoni in spiaggia o puoi uscire dall'arena del matrimonio tutti insieme e andare per qualcosa come un vestito da ballo, un vestito da cocktail o qualcosa di più breve e più sexy.

Potrebbe essere semplice, semplice o molto dettagliato. Può mostrare le tue migliori risorse o nascondere ciò di cui non sei così felice. C'è quasi troppa scelta. Che ne dici di questo per un'idea. Non limitarti a uno.
Potresti essere in grado di darti delle opzioni a seconda di come ti senti durante il giorno. Vai per qualcosa di sontuoso e lancia un back up più semplice. Il divertimento può iniziare non appena esci a scegliere il tuo abito da sposa sulla spiaggia.
Laura Sana2019-07-15

Suggerimenti sulle procedure di scelta di un elegante abito da sposa

Il matrimonio può essere uno dei momenti più importanti nella vita delle donne, e scegliere un abiti da sposa elegante sarà molto difficile perché gli abiti da sposa sono con stili e colori diversi. È importante perché l'abito da sposa appropriato mostra che la sposa ha un buon gusto e inappropriato rende la nuova coppia imbarazzata.
Come scegliere un abito da sposa appropriato? Innanzitutto, dovremmo parlare degli stili di un matrimonio. Per matrimoni tradizionali convenzionali o matrimoni convenzionali, sono sempre tenuti in cattedrali o chiese, i parenti di entrambe le famiglie saranno presenti. Quindi, scegli un abito da sposa lungo fino al pavimento con perline e ricami in guanti bianchi e mantiglia. Nella società moderna, le persone sono sempre più aperte, le nuove coppie terranno il loro matrimonio in cattedrale con i loro amici, in modo da scegliere abiti da sposa di moda come gioielli.

Poi guarda le scelte per scollature, lunghezza, stile delle maniche, girovita, treni, ecc. Se vuoi affittare un abito da sposa, devi accettare il fatto che dovresti provare ad adattare il vestito, vuol dire che il tuo abito da sposa come meglio potrebbe non avere la tua taglia. Ma comprare un abito da sposa significa che se trovi il tuo vestito da sposa preferito, puoi chiedere al designer o al sarto di modificarlo fino a quando non si adatta perfettamente. Naturalmente, prima di scegliere un abito da sposa, devi conoscere un po 'di determinati tessuti e sagome. Tieni presente che lo stesso vestito ha sempre colori diversi, se trovi il tuo stile preferito di abito da sposa ma non ti piace il colore, non ti arrendere, è difficile trovare il tuo vestito preferito, chiedi ai venditori se loro avere lo stesso stile con il tuo colore preferito.
Quindi diamo un'occhiata al materiale di un elegante abito da sposa. Le persone scelgono il loro abito da sposa in base a molti fattori: stile, colore, tipo di corpo, stagione dei matrimoni e così via. I seguenti sono il tessuto popolare per abiti da sposa: tessuto Charmeuse, tessuto Satin, tessuto Duchesse Satin, tessuto Silk, tessuto Chiffon, tessuto Georgette, tessuto Lining, ecc. Fai attenzione agli abbinamenti tra colore, tessuto e trama, non solo il tuo vesti ma anche le tue scarpe da sposa. Scegli il tessuto giusto per il tuo abito da sposa.

Oltre a scegliere un abito da sposa, fai attenzione ai venditori. Non ascoltare il consulente di vendita, di solito lavorano per commissioni. Quello che fanno è vendere il loro elegante abito da sposa al costume. Quando le persone mostrano un piccolo interesse per un vestito, faranno del loro meglio per lodare il modo in cui quel vestito si adatta a te, indipendentemente da come ti sembra davvero. Quindi porta compagnia per aiutarti a fare la scelta.
Non arrabbiarti quando hai provato molte volte ma ancora non riesci a trovare il tuo abito da sposa preferito, analizza i motivi e riprova! Finalmente troverai il tuo abito da sposa perfetto.
Laura Sana2019-07-15

La scelta di un abito da sposa semplice per il tuo matrimonio

Il matrimonio è la parte più importante nella vita di ogni donna, quindi tutto ciò che è collegato ai preparativi del matrimonio diventa automaticamente anche importante. La sposa deve apparire al meglio durante il suo matrimonio e l'abito da sposa che sceglie di indossare per l'occasione gioca un ruolo molto importante nel migliorare il suo aspetto. Tuttavia, non è sempre necessario che uno debba andare per un costoso abito da sposa firmato per sembrare bello.
Un abiti da sposa semplice può fare solo il lavoro. Inoltre, un semplice abito da sposa manterrà l'attenzione su di te, e non sui dettagli del vestito che indossi. Se sei alla ricerca di motivi per cui comprare un semplice abito da sposa sopra un ornato e uno costoso, beh, ce ne sono molti. E i più comuni sono: prezzo e versatilità. Questi semplici abiti da sposa possono essere meravigliosi come gli altri eleganti, e quindi meritano sicuramente un look se continui ad essere costantemente attratti da abiti eleganti ma inizi a ripensarci dopo aver visto il cartellino del prezzo.

Cos'è un semplice abito da sposa?
Un semplice abito da sposa svolge egregiamente il compito di riprodurre la tua bella figura e il tuo lato del corpo senza creare distrazioni per perline, pizzi, perle o strati di tulle. Questi abiti non sono solo progettati esclusivamente per essere indossati ai matrimoni. In effetti, puoi persino indossare il tuo abito da sposa per un'altra occasione speciale o per un appuntamento con il tuo nuovo marito. Questi abiti possono essere semplici, ma in realtà danno l'impressione di essere più costosi di quanto non siano in realtà. Inoltre, ci sono ancora alcuni fattori sottili che ti faranno personalizzare il tuo abito da sposa. Ad esempio, giocare con la scollatura è una buona idea. Puoi scegliere qualsiasi cosa, dalla cavezza al buco della serratura, dall'innamorato o dall'asimmetrico. Essere semplici non implica che tu debba essere noioso.
Risparmia denaro, ma sembra che tu sia diventato stravagante
Dal momento che i semplici abiti da sposa spesso non si concentrano eccessivamente su paillettes, perline o dettagli in pizzo, risparmi davvero un sacco di soldi acquistando con designer che potresti non aver conosciuto in precedenza. Tuttavia, questo non significa che i designer famosi non sono nella creazione di abiti da sposa semplici. Infatti, quando si va per semplici abiti da sposa, in realtà non si deve spendere un milione di dollari per un vestito che sembra uno, consentendo di risparmiare un sacco di soldi.

Abiti da sposa estremamente semplici
Per un matrimonio a tema come un matrimonio sulla spiaggia, potresti voler indossare qualcosa che sia molto leggero e semplice. Ad esempio, un prendisole bianco andrebbe bene. Questo farà il trucco in modo efficace e puoi anche indossarlo ripetutamente se vuoi. Non c'è niente di più speciale che indossare il tuo abito da sposa in una data post-matrimonio per portare la nostalgia e aumentare il fattore romanticismo anche molto tempo dopo il periodo della luna di miele è finita.
Laura Sana2019-07-08

Suggerimenti su come scegliere l'abito da sposa perfetto

Ogni sposa in fondo ha una visione romantica di come dovrebbe essere il suo giorno speciale. Prevalentemente in questa visione indossa l'abito da sposa perfetto. Al fine di aumentare la probabilità che l'abito da sposa sia all'altezza delle aspettative, è consigliabile cercare i servizi di un consulente specializzato nel negozio di abiti da sposa.

Prima di trovare informazioni su abiti da sposa
Generalmente questo sarà l'acquisto di abbigliamento più importante che tu abbia mai fatto, quindi è saggio fare qualche ricerca sull'area tematica degli abiti da sposa e sui diversi tipi di abbigliamento e terminologia associata. Acquista delle riviste da sposa e prendi appunti sugli abiti che ti interessano di più. Vai su internet e cerca il gergo e guarda le immagini degli abiti da sposa e degli attuali designer.
Inizia lo shopping in anticipo
Si consiglia di acquistare il tuo abito da sposa almeno sei mesi prima del giorno del matrimonio. Ci potrebbe essere un lungo periodo di consegna per il tuo vestito particolare, e quando arriverà ci saranno numerose sessioni di adattamento e di alterazione per assicurarsi che l'abito si adatti comodamente. Dovresti trovare un negozio di abiti da sposa con un consulente dedicato per abiti da sposa a portata di mano per dare consigli personali su uno dei migliori abiti adatti alle tue esigenze. Un buon negozio di abiti da sposa dovrebbe contenere una serie di abiti più popolari. Suona e fai domande sulle etichette dei designer approvate e sulle possibili date di consegna. Alcuni negozi hanno anche in magazzino una gamma di abiti per la consegna immediata.
La tua esperienza nel negozio di abiti da sposa
Prima di tutto chiama e fissa un appuntamento con il consulente dell'abito da sposa. A volte un appuntamento è essenziale per il montaggio di alcuni tipi di abiti. Questo ti garantirà un sacco di tempo per provare una varietà di abiti da sposa. Prova una selezione di abiti per verificare il vestito che più ti si addice e fai tutte le domande che hai sul vestito o sui requisiti del giorno del matrimonio. Non affrettare questa esperienza. Dovrebbe essere una parte piacevole della preparazione di solito giorno di nozze stressante. È importante non sentirsi affrettati o costretti a prendere una decisione affrettata, possibilmente portare una damigella d'onore insieme alla consulenza per ricevere consigli e supporto extra e guardare abiti da damigella d'onore gratuiti.

I punti principali della scelta del miglior abito da sposa dovrebbero essere la prima a ricercare il soggetto, prendere in considerazione l'impostazione del matrimonio durante la ricerca di uno stile. Appena possibile, prendi un appuntamento con un consulente di abiti da sposa per esaminare i risultati e utilizzare il loro aiuto per scegliere l'abito da sposa perfetto dei tuoi sogni.
Laura Sana2019-07-08

Una guida ai tipi di abiti da sposa

Di solito c'è una vertiginosa serie di scelte per una futura sposa alla ricerca del suo abito da sposa perfetto. Per restringere la gamma di selezioni, può farlo studiando le categorie di abiti disponibili. Un modo per classificare gli abiti è da quanto sono formali. Il livello di formalità di un matrimonio potrebbe influenzare lo stile dell'abito da indossare. Altri fattori includono il tempo del grande giorno e la stagione delle nozze. I matrimoni possono essere formali, semi-formali e informali. Comprenderli fornisce un buon punto di partenza.
I matrimoni formali sono ovviamente quelli più elaborati e quindi anche gli abiti per tali matrimoni dovrebbero essere anche molto formali. Per apparire glamour ed elaborati, i pesanti satin, il peau de soie e lo shantung vengono solitamente scelti come materiali per gli abiti. Treni e veli più lunghi sono anche comuni per le spose nei matrimoni formali.

In contrasto con i matrimoni formali, abiti con abiti più corti o abiti sono solitamente indossati in matrimoni informali. Generalmente bordati da una lunghezza al ginocchio a metà polpaccio, questi abiti informali possono avere bordature o pizzi, e di ogni buon vestito, in raso o chiffon di perline. I fiori nei capelli della sposa piuttosto che i veli sono solitamente abbinati a abiti informali.
Prendi nota che gli abiti da sposa sono divisi in diversi tipi di base. Questi includono Abito da ballo / Gonna intera, clessidra, A-line / Princess, Fodero, Sirena e Vita Impero. Ogni tipo ha i suoi vantaggi e punti deboli. Alcuni sono più adatti per le occasioni formali mentre altri più appropriati per le impostazioni causali.
Quindi, cosa si adatta meglio al tuo corpo?
Ogni sposa ha i suoi temperamenti unici. Alcuni preferiscono apparire belli e carini, alcuni preferiscono apparire sexy alla moda, mentre altri vogliono essere i non conformisti. Qui di seguito sono alcuni tipi comuni di abiti da sposa.
Ball Gown / Gonna intera
Abiti da sposa tipo abito da ballo sono raccomandati per le donne con i tipi di corpo pieno di figurine, a forma di pera e sottili. È adatto anche a coloro che sono minuti o hanno una cifra di un'ora.

Clessidra
Abiti a 2 pezzi e corsetto esaltano la figura a clessidra. Tutto ciò che accentua la vita della sposa è in. Splendidi abiti da ballo e corpetti corsetti normalmente funzionano anche per la linea del busto. Si consiglia di non avere mazzi da sposa troppo sopraffatti e che i copricapo non dovrebbero essere esagerati anche se l'abito da ballo stesso è già elaborato.
A-Line / Princess
È raccomandato per la maggior parte dei tipi di corpo, ad eccezione delle donne che non hanno un giro vita definito. Come suggerisce il nome, un abito A-Line ha in genere un top affusolato, vita scesa e gonna svasata, e tende ad adulare le donne che hanno figure più pesanti nei fianchi e in vita.
Laura Sana2019-07-01

Abiti per la madre della sposa che accentuano la bellezza della tua mamma

Quando si tratta di matrimoni, la madre della sposa spesso ottiene la parte più corta del bastone. Nei matrimoni tradizionali, la famiglia della sposa pagherà le bollette, e la madre farà tutto il programma per il grande giorno della figlia, ma quando si riduce a questo, si blocca con un vestito cattivo. Tutta l'attenzione è rivolta alla sposa, e comprensibilmente così - ma chi dice che la mamma non può avere un momento per brillare?
Gli abiti mamma sposa hanno fatto molta strada e, di questi tempi, non è difficile trovare un vestito per accentuare la bellezza della tua mamma. Essere la madre della sposa può essere stressante quanto gratificante, quindi perché non premiare la tua mamma con una bellissima madre della sposa? Ecco alcune fantastiche opzioni di abbigliamento per aiutare la mamma a dare il meglio di sé nel tuo grande giorno.
Un abito a due pezzi è una grande opzione per la abiti mamma sposa. Anche se non è un vestito, un abito a due pezzi può davvero rendere più piccante il look di mamma. Se stai cercando qualcosa che accentuerà la bellezza della tua mamma, un abito a due pezzi è una grande opzione. Questo tipo di outfit non passa mai di moda, e sembra bello che la mamma abbia quarantacinque o ottantacinque anni - sarebbe addirittura bello per la nonna!

Le donne di mezza età e anziane spesso preferiscono questa scelta di guardaroba, ma anche una giovane donna può tirarla fuori, dentro o fuori dall'ufficio. Per farla breve, non importa quale sia l'età di tua madre, un abito a due pezzi è un modo elegante per far risaltare il tuo grande giorno. La maggior parte dei semi sono tagliati per adulare le curve di una donna, quindi la abbraccerà in tutti i posti giusti senza essere eccessivamente rivelatrice.
Ad alcune mamme piace dargli un calcio e non gli piace essere impantanati da lunghi vestiti. In queste situazioni, un abito corto che brillerà nella luce e girerà sulla pista da ballo è perfetto per una mamma che non ha paura di distinguersi. Gli abiti argentati sembrano particolarmente belli accanto all'abito bianco di una sposa, e molto probabilmente si complimenteranno con qualsiasi abito da damigella scelto dalla sposa.
Quando scegli un abito corto per la mamma, considera anche la scelta di una giacca bolero abbinata. Quando stai andando a corto con un vestito per la mamma, per quanto lusinghiero che sia, è anche un po 'inappropriato indossare le maniche nude, specialmente in una chiesa. Per questo motivo, una giacca bolero è una grande idea.
Una giacca si prenderà cura del problema delle braccia nude e aggiungerà un tocco di spezia all'outfit di mamma. Le giacche Bolero sono particolarmente lusinghiere per le donne curvy, ma comunque stanno bene. Una volta che la mamma colpisce la pista da ballo, la giacca può staccarsi e lei può davvero scatenarsi.
Gli abiti a maniche lunghe con cappuccio sono perfetti anche per la mamma. Sta lavorando per mettersi in forma per il grande giorno della figlia, quindi perché non mostrarlo? Gli abiti a breve distanza offrono un sacco di interesse materico, quindi non importa quale colore si sceglie, mamma è sicuro di risaltare. Questo tipo di forma è senza tempo e spesso può essere indossato ancora e ancora.
Non c'è niente di sbagliato nella scelta di un vestito per la mamma che può anche indossare in ufficio - e, naturalmente, che può funzionare sia in chiesa che sulla pista da ballo durante l'after party! Gli abiti con maniche a cappuccio sono perfetti per le mamme che peccano sul lato del preppy, perché mentre la trama offre interesse, le maniche a punta offrono una silhouette classica che sembra appropriata all'età. Questo tipo di abito è perfetto per un matrimonio estivo, poiché è abbastanza fresco da indossare nel calore, e può essere indossato senza una giacca o una sciarpa senza sembrare che la mamma esponga troppo.

Per una mamma che preferisce uno stile anni Cinquanta, considera un abito da altalena lusinghiero. Questo stile ha origine negli anni Trenta ed è stato reso popolare dalle donne degli anni Cinquanta: la casalinga che era la nonna! Porta la mamma indietro nel tempo con questa silhouette ultra-femminile, che esalta una varietà di tipi di corpo.
Per una donna che ha una montatura sottile e da ragazzo, un vestito da altalena aggiunge forma e curiosità. Per una donna che ha le curve, l'abito servirà a calmarli un po '. La mamma potrebbe ricordare che icone di stile come Jackie Onassis Kennedy e Audrey Hepburn hanno indossato questo stile, e sicuramente la faranno sentire una delle ragazze famose dei decenni passati.
Eccolo lì - prova che ci sono una manciata di opzioni per la mamma. A prescindere da ciò che la sposa decide di indossare, la mamma può ancora trovare un vestito che è lusinghiero per le figure e adatto all'età. La abiti mamma sposa non ha bisogno di essere scortese, né ha bisogno di essere poco lusinghiero. Ogni mamma può essere fantastica nel grande giorno di sua figlia!
Laura Sana2019-07-01

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.