Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa on line

Abiti per la madre della sposa che accentuano la bellezza della tua mamma

Quando si tratta di matrimoni, la madre della sposa spesso ottiene la parte più corta del bastone. Nei matrimoni tradizionali, la famiglia della sposa pagherà le bollette, e la madre farà tutto il programma per il grande giorno della figlia, ma quando si riduce a questo, si blocca con un vestito cattivo. Tutta l'attenzione è rivolta alla sposa, e comprensibilmente così - ma chi dice che la mamma non può avere un momento per brillare?
Gli abiti mamma sposa hanno fatto molta strada e, di questi tempi, non è difficile trovare un vestito per accentuare la bellezza della tua mamma. Essere la madre della sposa può essere stressante quanto gratificante, quindi perché non premiare la tua mamma con una bellissima madre della sposa? Ecco alcune fantastiche opzioni di abbigliamento per aiutare la mamma a dare il meglio di sé nel tuo grande giorno.
Un abito a due pezzi è una grande opzione per la abiti mamma sposa. Anche se non è un vestito, un abito a due pezzi può davvero rendere più piccante il look di mamma. Se stai cercando qualcosa che accentuerà la bellezza della tua mamma, un abito a due pezzi è una grande opzione. Questo tipo di outfit non passa mai di moda, e sembra bello che la mamma abbia quarantacinque o ottantacinque anni - sarebbe addirittura bello per la nonna!

Le donne di mezza età e anziane spesso preferiscono questa scelta di guardaroba, ma anche una giovane donna può tirarla fuori, dentro o fuori dall'ufficio. Per farla breve, non importa quale sia l'età di tua madre, un abito a due pezzi è un modo elegante per far risaltare il tuo grande giorno. La maggior parte dei semi sono tagliati per adulare le curve di una donna, quindi la abbraccerà in tutti i posti giusti senza essere eccessivamente rivelatrice.
Ad alcune mamme piace dargli un calcio e non gli piace essere impantanati da lunghi vestiti. In queste situazioni, un abito corto che brillerà nella luce e girerà sulla pista da ballo è perfetto per una mamma che non ha paura di distinguersi. Gli abiti argentati sembrano particolarmente belli accanto all'abito bianco di una sposa, e molto probabilmente si complimenteranno con qualsiasi abito da damigella scelto dalla sposa.
Quando scegli un abito corto per la mamma, considera anche la scelta di una giacca bolero abbinata. Quando stai andando a corto con un vestito per la mamma, per quanto lusinghiero che sia, è anche un po 'inappropriato indossare le maniche nude, specialmente in una chiesa. Per questo motivo, una giacca bolero è una grande idea.
Una giacca si prenderà cura del problema delle braccia nude e aggiungerà un tocco di spezia all'outfit di mamma. Le giacche Bolero sono particolarmente lusinghiere per le donne curvy, ma comunque stanno bene. Una volta che la mamma colpisce la pista da ballo, la giacca può staccarsi e lei può davvero scatenarsi.
Gli abiti a maniche lunghe con cappuccio sono perfetti anche per la mamma. Sta lavorando per mettersi in forma per il grande giorno della figlia, quindi perché non mostrarlo? Gli abiti a breve distanza offrono un sacco di interesse materico, quindi non importa quale colore si sceglie, mamma è sicuro di risaltare. Questo tipo di forma è senza tempo e spesso può essere indossato ancora e ancora.
More...
Laura Sana2019-07-01

Accessori per abiti da sposa in pizzo

C'è qualcosa di più romantico di un abito da sposa in pizzo? Il pizzo è uno dei tessuti da sposa più amati di tutti, e se il tuo abito è impreziosito da piccoli appliques di pizzo o completamente ricoperti, è sicuramente squisito. Abiti di pizzo possono essere indossati per molti tipi diversi di matrimoni, e gli accessori giusti ti aiuteranno a creare l'effetto che desideri. Questi sono alcuni suggerimenti sui migliori accessori da sposa per abiti da sposa in pizzo.
Gli abiti da sposa più tradizionali hanno uno stile anni '50 o un sapore vittoriano antico. Gli abiti da sposa in pizzo di ispirazione vintage vittoriana spesso hanno scollature meravigliosamente sagomate, a maniche lunghe o corte (ma mai senza spalline), e possono avere una gonna che scende dolcemente con un treno a scorrimento. Indossare il tuo sentire in un updo morbido e classico completerà lo stile del vestito e aiuterà a mostrare la sua scollatura speciale. Una lunghezza molto bella di velo per questo tipo di abito di pizzo è quella che cade a metà polpaccio. Scegli uno che è tagliato in un bordo del bordo matita molto fine o che ha una delicata applique in pizzo solo sulla parte inferiore del vestito (non dalla faccia). Il velo dovrebbe cadere abbastanza dritto; non andare con un velo poufy per un vestito di ispirazione vittoriana. Un notevole paio di orecchini a goccia perlati completeranno l'effetto magnificamente.

D'altra parte, se si dispone di un abito da sposa in pizzo con una forma degli anni '50, un velo più pieno sarà grande. Questi abiti possono essere creati interamente in pizzo o hanno applicazioni in pizzo sull'orlo e sul corpetto che impreziosiscono una splendida organza di seta o taffetà. Quando si indossa un abito da sposa con una gonna più ampia, un po 'più di pienezza nel velo è l'ideale per l'equilibrio. Un velo a doppio strato in vita con un nastro di seta è perfetto per una sposa divertente e civettuola. Per un matrimonio formale, opta per un velo che è più lungo del treno dell'abito e rifinito in un ampio bordo del pizzo coordinato tutto intorno. A volte chiamato mantilla, questo è un velo davvero sorprendente che farà una dichiarazione.
Abiti da sposa in pizzo non sono sempre così pudici. Un abito slinky fatto di un leggero pizzo come Chantilly può amare le tue curve. Il peso e la grazia classica del pizzo impediscono a un abito appiccicoso di apparire troppo sexy per un matrimonio. Quando l'abito ha una silhouette molto sottile, un velo molto, molto lungo è in realtà una combinazione fantastica. Un lungo velo liscio che scorre dietro un abito di pizzo sottile è davvero mozzafiato.
More...
Laura Sana2019-06-10

Suggerimenti su come indossare abiti da sposa senza spalline

È una verità universale che ogni ragazza sogna di essere la principessa nel giorno del suo matrimonio. In effetti, il giorno del matrimonio segna un nuovo inizio nella vita di una persona. Quindi è una giornata di grande importanza. Per la sposa, è importante apparire perfetti nel grande giorno. Questo semplicemente notifica l'importanza di scegliere un abito perfetto.
C'è uno stile di abbigliamento che non esce mai dalla preoccupazione dei designer. Questo è un abiti da sposa senza spalline. Forse l'abito senza spalline è uno degli abiti più sexy di tutte le opzioni disponibili, soprattutto perché mostra più pelle di qualsiasi altro vestito. In realtà, questo tipo di abito è sognato da molte ragazze. Perché tutti desiderano trovare un abbigliamento che dia un'enfasi ideale alla femminilità e faccia un look di classe. E gli abiti senza spalline possono sicuramente farcela.

Tuttavia, molte donne pensano di non poter indossare abiti da sposa senza spalline perché non hanno una forma del corpo perfetta. Nonostante amino per questo tipo di abbigliamento, si scoraggiano sempre. La verità è che ogni donna può indossare bene il vestito se prende solo i seguenti suggerimenti.
In primo luogo, esercitare regolarmente prima delle nozze soprattutto le braccia. Con una perfetta forma del corpo, la sposa può adattarsi bene al vestito. Una sessione di trenta minuti di esercizio può salvare il problema quando la sposa finalmente assiste al vestito. Tieni presente che esercita in modo coerente in modo che possa avere un reale effetto di modellamento del corpo.
In secondo luogo, scegliere la biancheria intima appropriata per il vestito. Questo punto è davvero importante che ogni sposa che vuole avere un abito da sposa senza spalline non dovrebbe trascurarlo. Con la biancheria intima in forma, il petto può essere ben enfatizzato. In questo modo, la femminilità della donna è ben presentata.
More...
Laura Sana2019-05-27

Prima di scegliere un abito da sposa bianco leggi questo articolo

Quando si scelgono abiti da sposa ci sono potenzialmente milioni di variazioni e fattori da considerare. Uno dei più importanti è in realtà il colore, perché c'è così tanto che puoi fare al di fuori della semplice scelta del vestito da sposa bianco.
Sì, è vero, ci sono altre opzioni oltre il bianco per il tuo abito da sposa! Continua a leggere per scoprire come i colori possono rendere il tuo matrimonio davvero indimenticabile:
Colpisce i colori nel nostro primordiale istinto e sentimento. Sono così potenti che persino vederli può alterare il nostro umore ed evocare certi sentimenti. Perché il rosso significa pericolo? Perché è blu fresco? Perché il giallo è caldo? In effetti, i colori diversi "significano" cose diverse per ognuno di noi, ma se stai andando fuori dal sentiero battuto e prova un colore diverso dal bianco per il tuo abito da sposa e il tema allora è meglio che tu sia pronto a mescolare e abbinare .

Come possiamo abbinare i colori però?
Questo è il tuo matrimonio quindi vuoi essere più alla ricerca di Coco Chanel che di Coco il pagliaccio, quindi capire come abbinare i tuoi colori è forse fondamentale per quanto sarai bello nel tuo giorno speciale. Inizia con i colori primari come rosso, giallo e blu. Questi colori possono essere miscelati per produrre colori secondari come l'arancione e il verde. La miscelazione dei colori primari e secondari può produrre colori terziari come il verde oliva. Quali colori funzionano bene insieme?
Di solito gli opposti dello spettro dei colori funzionano bene insieme rispetto ai colori che sono troppo vicini tra loro; ma i colori primari o troppo brillanti non saranno troppo facili per gli occhi, quindi considera i terziari come colori complementari.
Perché dovremmo considerare i colori diversi dal bianco, non dovrebbe essere il colore dei matrimoni?
Il bianco significa purezza e innocenza e quindi è una buona scelta.
Il rosso evoca sentimenti di passione e amore e stimola fisicamente le persone. La rosa è derivata dal rosso ed è ovviamente il colore più romantico!
Il viola è un colore reale ed evoca immagini di ricchezza e raffinatezza.
Il giallo attira l'attenzione ed è caldo e felice. È una buona scelta se vuoi che gli occhi di tutti siano attratti da te.
Il verde è il colore della natura. È calmo e fresco e in realtà significa fertilità, come la Madre Terra.
Il blu è fresco, fresco e pulito. Evoca sentimenti di lealtà e calma.
Quale ti piace e cosa significano per te?
Il tuo matrimonio ha un tema?
More...
Laura Sana2019-04-15

4 tipi di abiti da sposa in pizzo e come pulirli

Gli abiti da sposa in pizzo sono diventati di recente molto popolari. Il lato positivo è che sono di tipi diversi, quindi hai una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere. I tipi più comuni sono:

Scollature coperte a rete
Questi sono abiti che hanno scollature impreziosite da pizzi. Lo scopo del pizzo è quello di attirare gli occhi della gente verso gli occhi della sposa.
Applique di pizzo
Qui il dettaglio decorativo in pizzo è cucito al tessuto di base come rete o tulle. Questo stile è un ottimo modo per incorporare il romanticismo del pizzo nel tuo look da giorno delle nozze. L'appliqué può essere sopra l'abito da sposa o essere concentrata su altre aree come gonna, scollatura o corpetto.
Maniche lunghe in pizzo
Sono grandi nel nascondere la parte superiore delle braccia, ideali quindi per coloro che non si sentono a proprio agio con l'aspetto delle loro braccia. Per essere in grado di eseguire grandi mosse sulla pista da ballo, è necessario assicurarsi che il merletto non sia troppo restrittivo. Come regola generale si dovrebbe andare per un tessuto di pizzo che ti fornisce un po 'di elasticità.
Sovrapposizioni di pizzo
Questi sono abiti che hanno uno strato superiore di pizzo su di loro. Mentre la maggior parte degli strati sono permanenti, ci sono alcuni che sono rimovibili, quindi sei in grado di trasformare il tuo abito da sposa nel modo desiderato.
Come pulire il tuo abito di pizzo
Il pizzo tende a macchiarsi facilmente soprattutto quando viene pulito nel modo sbagliato. A causa di ciò, è fondamentale imparare come pulire correttamente il tuo abito di pizzo. Se non hai intenzione di portarlo da una lavasecco professionale per pulirlo per te, dovresti seguire questi passaggi per dare al tuo outfit un look eccezionale:
More...
Laura Sana2019-02-18

Vantaggi di abiti da sposa semplici economici

Molte persone sono alla ricerca di abiti da sposa semplici economici. Ciò è dovuto ai vantaggi che ne derivano. Gli abiti hanno i seguenti vantaggi:

Affordable
Poiché gli abiti sono economici, sono accessibili e quasi chiunque può essere in grado di comprarli. La ragione per cui sono economici è perché non hanno abbellimenti fantasiosi come le loro controparti stravaganti.
A causa della natura poco costosa degli abiti, risparmi un sacco di soldi che puoi usare per altri scopi. Ad esempio, puoi utilizzare i soldi risparmiati per acquistare la tua torta nuziale. Puoi anche usare i vestiti per comprare abiti da damigella.
Per trovare abiti economici è necessario ricercare e identificare negozi e siti che ti vendano gli abiti a prezzi bassi.
Versatile
Sebbene i vestiti siano economici e semplici, dovresti notare che non sono noiosi e noiosi. Ad esempio, è comune trovare abiti con disegni e stili eleganti.
Grazie ai disegni e agli stili eleganti, puoi indossare gli abiti in molte altre occasioni oltre al matrimonio. Ad esempio, puoi indossarli durante i cocktail party e le diner.
Attira l'attenzione su chi lo indossa
È stato dimostrato che gli abiti da sposa fantasia attirano l'attenzione di chi li indossa. Ad esempio, se hai un vestito con una coda lunga, le persone nel matrimonio si concentreranno sul tuo vestito e non su di te.
Dovresti ricordare che il giorno del matrimonio è il tuo grande giorno e la gente dovrebbe parlare di te e non del tuo vestito. Un abito da sposa semplice ti aiuta a raggiungere questo; quando indossi un abito semplice, assicurati che le persone si concentrino su di te e non sul tuo vestito.
More...
Laura Sana2019-01-25

Disegna il tuo vestito da sposa moderno

Stai pensando di disegnare il tuo vestito da sposa moderno? Può sembrare scoraggiante, ma può risultare economicamente conveniente e un modo per ottenere l'abito esatto e unico dei tuoi sogni. Devi comunque riflettere attentamente prima di intraprendere questa strada e fare molte ricerche. Può darsi che semplicemente non riesci a trovare l'abito giusto per te nei tuoi negozi di abiti da sposa o che stia cercando qualcosa di difficile da acquistare, quindi affidarti a un abito da sposa fatto a mano è la soluzione giusta per te!
Prima di tutto, cerca di capire cosa stai cercando: perlustrare riviste e siti web di matrimoni per trovare lo stile e il design che ami assolutamente. Può darsi che tu stia mischiando e abbinando diversi aspetti dei abiti da sposa moderni, o andando per qualcosa che non è tradizionale, come uno stile medievale o gotico o vittoriano, ecc. La cosa meravigliosa di disegnare il tuo abito da sposa moderno è che puoi creare qualcosa che si adatta perfettamente alla tua personalità e al tuo stile - assicurati solo che la vestibilità e il taglio del vestito che stai dopo siano adatti alla tua forma fisica. Pensa a:

- Lo stile generale (A-line, impero, abito da ballo, corpetto e gonna, retro, vintage, fodero, ecc.)
- La lunghezza
- Il treno (se presente)
- Le cinghie / maniche (se presenti)
- Il tessuto
- Il colore
Poi devi trovare una sarta esperta e professionale per farlo per te - a meno che tu o qualcuno che conosci sia molto esperto con una macchina da cucire! Anche se è più economico avere un amico furbo per provare, sei proprio sicuro di voler mettere i tuoi sogni di abito da sposa moderno nelle mani di qualcuno che non lo fa per vivere? Fai una ricerca locale per una sarta da matrimonio o un sarto da sposa e visitali per scoprire quali stili sembrano più a loro agio e dai un'occhiata al loro portfolio.
More...
Laura Sana2018-12-10

Vuoi il miglior abito da sposa sirena quest'anno

Tua figlia o tua nipote preferita vuole un abito da sposa a sirena quest'anno in tempo per il suo compleanno. Come una madre fredda o una zia fredda, vuoi darle proprio questo. Non vuoi chiedere aiuto a un organizzatore di eventi e vuoi un abito da sposa sirena fai-da-te. Qui ci sono alcune cose che puoi fare per organizzare il miglior abiti da sposa a sirena quest'anno nel budget e nel raggio d'azione.

1. CONCEPTUALIZE: qualsiasi evento inizia con la concettualizzazione. Chiedi a tua figlia oa tua nipote ciò che vogliono e prova ad attenervisi. Il concetto dell'abito da sposa a sirena è importante per poter creare o distruggere la festa stessa. Il concetto coinvolge il motivo o la combinazione di colori della festa, il tema principale del fumetto che il celebrante vuole e il programma dell'evento, forse si può anche inserire il cibo nella concettualizzazione. Di seguito sono alcune delle note che è possibile utilizzare.
Il motivo o la combinazione di colori della festa dovrebbero essere colori vivaci.
Il tema principale dei cartoni può essere adattato da Ariel alla sirenetta, oppure puoi far indossare al celebrante un abito da sirena e pubblicarlo durante la festa e metterlo nell'invito.
Il programma può coinvolgere un cantante sirena e giochi di sirene.
Il cibo può essere decorato con conchiglie, alghe e molti altri frutti di mare.
More...
Laura Sana2018-11-27

I segreti di un abito da sposa elegante che si adatta bene

Una cosa è avere un abito da sposa elegante, ma avere un abito da sposa elegante che si adatta perfettamente può fare un'enorme differenza nel modo in cui sembri sbalorditivo. Quando acquisti gli abiti da sposa, non aspettarti che qualcosa si adatti subito. Gli abiti da sposa sono tagliati e tagliati in modo diverso, ed è anche per questo che non ci si dovrebbe aspettare di indossare le stesse dimensioni che si usano per strada - non fatevi prendere dal panico - designer e produttori di abiti da sposa usano una tabella di taglie diversa! Devi prendere in considerazione almeno tre accessori con una sarta per aggiustare il tuo vestito per ottenere una vestibilità davvero buona e segui queste linee guida per assicurarti che il tuo abito da sposa sia perfetto come un guanto ...
Inizia con la tua biancheria intima! La lingerie sexy potrebbe essere ciò che hai in mente, ma deve anche fare il suo lavoro: sollevamento, contornatura e supporto. È meglio scegliere l'intimo tono della pelle in quanto è meno probabile mostrare sotto tessuto bianco / pallido. Prova anche a indossare biancheria intima senza cuciture per ovvi motivi, e assicurati che sia comodo e ti permetta di muoverti liberamente (non è necessario schiacciare la biancheria se non riesci a camminare correttamente!). L'intimo dimagrante può essere fantastico per aumentare la tua sicurezza e dovresti sempre investire in un reggiseno di grande sostegno (nella vita, non solo per il tuo matrimonio!). Mettere le mutande giuste significa che stai allestendo la tua miglior silhouette possibile.

Compra la taglia giusta Anche se le ampie cuciture in abiti da sposa eleganti significano che possono essere lasciate andare fino a una dimensione intera, è molto più facile prendere in un abiti da sposa eleganti. Lo staff del tuo negozio di abiti da sposa dovrebbe essere in grado di consigliarti sulla taglia migliore per il tuo corpo, ma non essere scoraggiato se il tuo abito da sposa elegante non si adatta perfettamente la prima volta che lo provi - le regolazioni e gli accessori faranno in modo che è su misura per la tua figura. Anche se hai intenzione di perdere peso o tonificare il tuo matrimonio, non prendere decisioni avventate in base alle dimensioni che desideri. Gli accessori per abiti da sposa trattano sia la lunghezza che la taglia, quindi non dimenticare di portare le tue scarpe da sposa con te in modo che la tua sarta possa orlare il vestito alla lunghezza giusta.
Quando scegli il tuo abito da sposa elegante, il taglio, lo stile, il corpetto, la gonna, la scollatura e le maniche giocano un ruolo nel modo in cui il vestito si adatta e quanto ti si addice. Non essere accecato dalla bellezza di un particolare vestito se non ti soddisfa, lascia che i tuoi amici e la tua famiglia e lo staff del negozio ti guidino e sii onesto con te stesso. Alcuni di questi aspetti possono essere regolati, naturalmente - le cinghie possono essere cambiate o rimosse, le gonne possono essere fatte più o meno piene, i veli ei treni possono essere staccati o aggiunti, i dettagli possono essere aggiunti o rimossi. Fai attenzione a quali stili si adattano al tuo corpo, poiché certi tagli di vestiti possono allungare e snellire la tua figura come per magia! I corsetti integrati possono ovviamente aiutare a dare una spinta alla tua figura, mentre gli abiti aderenti e rigidi possono essere poco lusinghieri. I tessuti larghi e fluidi nascondono una moltitudine di peccati e le maniche e le giacche / boleri possono coprire spalle e braccia se non si ritiene che siano la vostra migliore risorsa.
More...
Laura Sana2018-11-05

Abito da sposa moderno coordinato con la tua sede

Decidere il tuo abito da sposa e il tuo locale sono probabilmente le due decisioni più importanti che prenderai quando pianifichi il tuo matrimonio. Non importa quale si trovi prima, possono influenzare pesantemente il resto del tuo arredamento e del tuo disegno di matrimonio, e possono anche avere un grande effetto l'uno sull'altro. Forse trovi 'il vestito' presto, e il suo stile determina dove decidi di sposarti.
O forse hai avuto in mente il tuo luogo perfetto per anni e la sua atmosfera ti dà il senso del tipo di abiti da sposa moderni che vorresti indossare nel tuo giorno speciale. Qualunque sia la tua decisione, un ottimo modo per aiutare a semplificare i tuoi piani di nozze è quello di utilizzare le diverse parti del tuo vestito da sposa e location per matrimoni per creare uno stile di matrimonio armonioso.

Diciamo che decidi di andare prima a comprare abiti da sposa moderni. Puoi provare una varietà di stili e tipi di abiti diversi prima di trovare l'abito da sposa perfetto: molte spose trovano che finiscono con un vestito che non si sarebbero mai aspettati, quindi preparati a provare qualcosa di nuovo quando vai a fare shopping! A volte trovare il tuo abito da sposa ideale è il punto di partenza per il resto del tuo matrimonio: uno splendido abito da sposa in stile vintage potrebbe ispirarti a trovare un luogo storico; un elegante abito contemporaneo potrebbe adattarsi meglio in un hotel alla moda; e gli abiti da sposa tradizionali sarebbero perfetti in una casa padronale o in una tenuta di campagna.
E viceversa, quando hai trovato un luogo ideale per la cerimonia e il ricevimento, è molto più facile acquistare abiti da sposa con una visione di dove lo indossi. Un vestito estivo da cerimonia da tè estivo probabilmente non sembrerebbe perfetto in un vecchio hotel di campagna e si adatterebbe meglio a un matrimonio all'aperto fresco e casual. Allo stesso modo, un castello o una sede con un impatto storico richiede un abito strabiliante.
More...
Laura Sana2018-08-06

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.