Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

Abiti da sposa senza spalline


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa senza spalline

Scollature abito da sposa

La scelta dell'abito per il giorno del tuo matrimonio è probabilmente la più grande decisione riguardo a un capo di abbigliamento che tu abbia mai fatto nella tua vita e con così tanti abiti da sposa che puoi scegliere, può anche essere un po 'opprimente. Una gamma di colori, forme e stili sono disponibili per le spose di oggi con un particolare tipo di look scelto da molti di recente. L'abito da sposa senza spalline è apparso in molte passerelle e, a sua volta, nella High Street, dove molte donne hanno deciso di indossare questo look per il loro giorno speciale. Tuttavia è il momento per abiti da sposa senza spalline per spostarsi e fare spazio per alcune nuove scollature rinfrescanti.
Da cinturini, maniche e stili asimmetrici, ogni parte del tuo vestito è una caratteristica importante. La scollatura ha la capacità di trasformare il tuo aspetto generale e porta l'occhio verso il tuo viso. Qui descriviamo le diverse opzioni di scollature.

Senza spalline - Una scollatura comune scelta da molte spose, questo vestito non ha spalline o maniche. Molte spose pesanti possono sentirsi impacciate ed evitare di provare questi tipi di abiti da sposa, tuttavia nella biancheria intima giusta e in particolare in corsetto o abiti in pizzo, rimarrai sorpreso dall'ascensore e dal supporto che creano.
Cavezza - Ideale per spose piccole o medie e soprattutto per le spose atletiche, questo abito ha due cinturini che si fissano dietro al collo.
Sweetheart: questo design popolare ha la stessa forma della parte superiore di un cuore. Si adatta a molte forme del corpo e migliora la scollatura.
Scollo a V - Questa scollatura è spesso con cinturini larghi o sottili e si immerge in un punto che può essere largo o stretto quanto desiderato. Mentre si allunga la scollatura crea anche l'illusione di un busto più piccolo.
Asimmetrico - Un look contemporaneo e alla moda nel momento in cui è stato visto in molte delle collezioni di designer. È dotato di una tracolla o dettagli.
Bateau - Una buona scelta per le spalle strette e il busto più piccolo questa ampia forma del collo segue la curva della clavicola, solitamente fino al bordo delle spalle.
Collo ad anello - Visto su molti abiti da sposa a colonna questa scollatura in tessuto a trama larga è perfetta per le spose alte. Scegli tu quanto in alto o, se vuoi sfoggiare un po 'di pelle, quanto in basso vuoi che la scollatura sia seduta.

Gioiello - Uno stile scelto in diversi matrimoni celebrità questo vestito da sposa alto collo siede in cima alla tua clavicola. Può dare l'illusione di un busto più grande.
More...
Laura Sana2018-07-30

Come apparire grandiosi in un abito da sposa senza spalline

Quando si tratta di scegliere uno stile di abito da sposa per il giorno del matrimonio, gli abiti senza spalline sono favoriti da molte spose poiché questo tipo di abito sembra elegante ed elegante. Se hai deciso di indossare un abito senza spalline nel tuo giorno speciale, ecco alcuni suggerimenti importanti che possono aiutarti ad apparire al meglio al ricevimento di nozze.
Ricordati di allenarti regolarmente soprattutto sulle tue braccia. Puoi iniziare questo alcuni mesi prima del tuo matrimonio. Se temi di andare in palestra, fare esercizi con manubri a casa può aiutarti a fare il trucco. Si suggerisce di scegliere un manubrio da tre o quattro chili da esercitare per mezz'ora a giorni alterni.

Si consiglia di abbronzarsi dopo aver deciso di acquistare un abiti da sposa senza spalline. Questo perché questo tipo di abito può mostrare tutti i difetti sulla parte superiore del busto e le braccia. Prima di applicare il toner sulla pelle, assicurarsi prima di fare una doccia, quindi esfoliare e sfregare la lozione per il corpo nella pelle fino a completo assorbimento. Non applicare mai questo toner sul viso poiché la struttura della pelle del viso è diversa dalla pelle del corpo. È possibile trovare toner appositamente progettati per la pelle del viso nei negozi di bellezza.
È molto importante selezionare la biancheria intima appropriata per il tuo vestito senza spalline. Se il tuo abito ha la parte alta della schiena, scegli un reggiseno senza spalline lungo per offrire un ampio sostegno. Tuttavia, se l'abito senza spalline scelto ha un taglio basso, scegli un bustier senza spalline e senza schienale, o un'altra opzione è quella di avere il reggiseno incorporato nel tuo abito da sposa sotto forma di morbide coppe.
More...
Laura Sana2018-05-08

Suggerimenti per fare abiti da sposa senza spalline Mostra la tua bellezza

Molte spose saranno per un abito da sposa senza spalline per il loro grande giorno. Come uno dei più classici stili di abiti da sposa, gli abiti da sposa senza spalline sono stati l'opzione migliore per la maggior parte delle ragazze da quando è stato progettato, e al giorno d'oggi questo stile classico ed elegante è ancora brillante sul palco.
Ecco alcuni suggerimenti su come trarre il massimo vantaggio da un tale stile per mostrare la tua bellezza.

1. Optare per reggiseni senza spalline lunghi per un sostegno deciso Poiché è un abito da sposa senza spalline, si commuove sempre alla gente che ha bisogno di un reggiseno senza spalline per andare con l'intero gruppo. Ma è deludente vedere che la maggior parte dei reggiseni senza spalline tendono a fallire, offrendo un supporto sufficiente e scivolando spesso. Quindi, come dovremmo affrontare questo problema Fortunatamente possiamo ricorrere a reggiseni senza spalline lunghi per un aiuto. Tali reggiseni possono allungarsi fino alla zona della vita e fornire un supporto deciso per evitare lo slittamento.
2. Assicurati che l'abito o la parte superiore si adattino come un guanto L'abito da sposa senza spalline limita la sposa a comportarsi liberamente. Pertanto è fondamentale per assicurarsi che la misura perfetta. L'ultima cosa che vuoi è fuoriuscire dal tuo vestito durante una riunione pubblica. Avrai una vestibilità perfetta quando trovi il vestito abbastanza stretto da non poter nemmeno sollevare le braccia sopra la testa. Assicurati di camminare un po 'e assicurati che l'abito sia comodo quando stai provando.
3. aggiungere alcuni accessori per andare con questo abito da sposa classico, ma assicurarsi che sia semplice Gli accessori semplici sono i migliori con abiti da sposa senza spalline. Una collana è un must poiché il tuo collo è giocato in modo prominente. Scegli qualcosa di elegante e di buon gusto. Una bellissima ciocca di perle d'acqua dolce colorata o una collana di pietre preziose con un ciondolo interessante ti aiuterà a sfoggiare il look.
More...
Laura Sana2018-01-30

Perché non volevo un abito da sposa senza spalline

Perché non volevo un abito da sposa senza spalline? La verità è che ho sempre evitato gli stili senza spalline. Sono 5 piedi e 7 e una taglia 6. Normalmente non ho molti problemi a trovare vestiti che si adattino bene, ma gli abiti da sposa senza spalline non mi fanno alcun favore. Accentuano le mie spalle larghe. Mi fanno sembrare piatta. Mi fanno sembrare le mie braccia gocciolanti e indefinite. Inoltre, sono a disagio. "Indossare un abito da sposa senza spalline" potrebbe essere più accuratamente descritto come "preoccuparsi che il tuo abito da sposa senza spalline stia per cadere". Non una ricetta per la serenità della sposa. Perché dovrei sposarmi in uno stile che non ha mai funzionato per me? E perché gli abiti da sposa senza spalline sono così popolari comunque?
Dan Rentillo, design director di David's Bridal, ha un'ipotesi sul perché gli abiti da sposa senza spalline sono così dominanti. Perché le camicie da ballo e le gonne lunghe e lunghe sono così popolari, le donne preferiscono mostrare più pelle sopra perché non sembrano troppo coperte, il che può farle sembrare più conservatrici e più vecchie. Anche le donne che non indossano abiti da sposa senza spalline nella vita civile spesso si sentono attratte da loro per i loro matrimoni. "Molte donne vogliono sentirsi una principessa", dice Rentillo, "e questa è la loro possibilità di stupire tutti."

Ma potrebbero non essere solo le preferenze delle spose a guidare la tendenza senza spalline. Rentillo ammette che gli abiti da sposa senza spalline sono anche molto più facili da costruire per i designer di abiti da sposa. "L'aggiunta di scollature e maniche diverse porta a ulteriori sfide di progettazione. È facile per [gli stilisti] progettare abiti da sposa senza spalline per tutto il giorno. "Kate Berry concorda che gli abiti da sposa senza spalline sono più facili da realizzare e che le maniche possono presentare più sfide di alterazione. Chiamami alta manutenzione, ma se ho intenzione di spendere di più per un abito da sposa di quanto io abbia mai avuto in un vestito prima, non mi dispiace fare un designer a lavorare un po 'più difficile per mettere insieme una scollatura lusinghiero.
Più diversità negli stili di abito da sposa non solo aiuterebbero gli acquirenti amanti delle maniche come me. A rischio di alienare virtualmente ogni donna sposata che conosco, ritengo che tirare fuori un abito da sposa senza spalline non sia un'impresa facile. Altri problemi comuni che presenta l'abito da sposa senza spalline? Linee visibili di abbronzatura. Scollatura di spillover. Sacchetti di pelle che si attorcigliano intorno alle ascelle. Bracci a forma di bastone. Uniboobs. Sagginess generalizzato. E avere una bella figura da sola non garantisce che sembrerai perfetto in uno stile senza spalline. Un collega, già magro e in forma quando si è fidanzato, ha dettagliato il vasto regime di allenamento che ha subito per assicurarsi che le sue braccia fossero prive di spalline. Mentre ho conosciuto spose meravigliose che hanno sfoggiato le loro spalle nude con talento, perché l'industria nuziale si aspetta che le donne si accorgano dell'occasione di indossare l'unico tipo di scollatura che è tutt'altro che lusinghiero universalmente?
More...
Laura Sana2017-12-14

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.