Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio Abiti da sposa senza spalline

Scollature abito da sposa


Scollature abito da sposa

La scelta dell'abito per il giorno del tuo matrimonio è probabilmente la più grande decisione riguardo a un capo di abbigliamento che tu abbia mai fatto nella tua vita e con così tanti abiti da sposa che puoi scegliere, può anche essere un po 'opprimente. Una gamma di colori, forme e stili sono disponibili per le spose di oggi con un particolare tipo di look scelto da molti di recente. L'abito da sposa senza spalline è apparso in molte passerelle e, a sua volta, nella High Street, dove molte donne hanno deciso di indossare questo look per il loro giorno speciale. Tuttavia è il momento per abiti da sposa senza spalline per spostarsi e fare spazio per alcune nuove scollature rinfrescanti.
Da cinturini, maniche e stili asimmetrici, ogni parte del tuo vestito è una caratteristica importante. La scollatura ha la capacità di trasformare il tuo aspetto generale e porta l'occhio verso il tuo viso. Qui descriviamo le diverse opzioni di scollature.

Senza spalline - Una scollatura comune scelta da molte spose, questo vestito non ha spalline o maniche. Molte spose pesanti possono sentirsi impacciate ed evitare di provare questi tipi di abiti da sposa, tuttavia nella biancheria intima giusta e in particolare in corsetto o abiti in pizzo, rimarrai sorpreso dall'ascensore e dal supporto che creano.
Cavezza - Ideale per spose piccole o medie e soprattutto per le spose atletiche, questo abito ha due cinturini che si fissano dietro al collo.
Sweetheart: questo design popolare ha la stessa forma della parte superiore di un cuore. Si adatta a molte forme del corpo e migliora la scollatura.
Scollo a V - Questa scollatura è spesso con cinturini larghi o sottili e si immerge in un punto che può essere largo o stretto quanto desiderato. Mentre si allunga la scollatura crea anche l'illusione di un busto più piccolo.
Asimmetrico - Un look contemporaneo e alla moda nel momento in cui è stato visto in molte delle collezioni di designer. È dotato di una tracolla o dettagli.
Bateau - Una buona scelta per le spalle strette e il busto più piccolo questa ampia forma del collo segue la curva della clavicola, solitamente fino al bordo delle spalle.
Collo ad anello - Visto su molti abiti da sposa a colonna questa scollatura in tessuto a trama larga è perfetta per le spose alte. Scegli tu quanto in alto o, se vuoi sfoggiare un po 'di pelle, quanto in basso vuoi che la scollatura sia seduta.

Gioiello - Uno stile scelto in diversi matrimoni celebrità questo vestito da sposa alto collo siede in cima alla tua clavicola. Può dare l'illusione di un busto più grande.
Collo alto - Questo si siede in alto coprendo il collo con un colletto a band, è anche conosciuto come un mandarino.
Scollo rotondo - Spesso chiamato ballerina, questo è un abito da sposa con il collo tondo che ha la forma di una U e si sta lusingando praticamente su tutte le spose.
Collo quadrato - Fancy mostra il tuo busto ben benedetto? Questa scollatura è tagliata sul davanti ed è molto lusinghiera per le spose più grandi.
Off the Shoulder - Popolare negli anni '90, questa scollatura è perfetta per creare una silhouette uniforme, ideale per quelle donne che hanno una forma a goccia. Si trova appena fuori le spalle con una manica corta a cappuccio che copre una piccola parte del braccio.
Spaghetti Straps - Ideale se stai cercando uno stile più casual per un abito da sposa, questi abiti hanno spalline molto sottili.
Ritratto: esponi il collo, la scollatura e il viso con questa elegante scollatura. Con un'ampia presa da spalla a spalla è l'idea per rendere le spalle piccole o larghe più in armonia con il resto della forma del tuo corpo.

Laura Sana 2018-07-30

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.