Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

Abiti da Sposa 2018


Articoli sotto la categoria:

Abiti da Sposa 2018

Alcuni consigli per selezionare splendidi abiti da sposa belli e colorati

Abiti da sposa per le donne sono disponibili in vari tipi, disegni e colori, motivo per cui guardare bene il giorno del matrimonio non è abbastanza difficile. Dagli stili tradizionali a quelli moderni, puoi trovare diversi abiti da sposa dal design accattivante. Oggi anche gli abiti da sposa colorati stanno diventando molto popolari nel mercato. Grazie al loro aspetto unico e ai colori vivaci, la maggior parte delle donne compra questi abiti. Quindi, se stai cercando un abito da sposa colorato ben progettato, devi leggere attentamente l'articolo che segue.

• Considera il tono della tua pelle e il colore dei capelli. La prima cosa da considerare qui è il tono della tua pelle e il colore dei capelli. Una combinazione impropria di abito e tonalità della pelle rovinerà completamente il tuo look e ti farà sembrare brutto. Pertanto, dovresti sempre selezionare un bellissimo vestito che apprezzi bene il tono della tua pelle e il colore dei capelli. Le donne con il tono della pelle scura non dovrebbero mai andare per abiti di colore chiaro.
• Tema del tuo matrimonio- Il prossimo fattore che dovrebbe essere considerato mentre si seleziona un abito è il tema dell'evento. Pertanto, mentre si seleziona un abito da sposa colorato selezionare un colore che corrisponde al tema del matrimonio nel modo giusto. Assicurati di spendere una notevole quantità di tempo durante la ricerca.
• L'abito dovrebbe essere complimentato con i tuoi accessori- Il prossimo fattore che dovrebbe essere considerato durante la selezione di un bel vestito da sposa è che dovrebbe abbinarsi bene con gli accessori. Il colore del vestito dovrebbe perfettamente complimentarsi con l'aspetto degli accessori. Dovrebbe dargli un aspetto elegante e glamour se combinato con diversi accessori. Quindi, non dimenticare di provare l'abito da sposa con accessori chic prima di acquistare un abito.
More...
Laura Sana2018-04-10

Principali tendenze del vestito da sposa dalla primavera 2018 della settimana della moda sposa

La Settimana della moda sposa della primavera 2018 è finalmente arrivata e gli abiti sono stupendi. Il fashion team di Knot è partito alla grande per portarti le ultime tendenze direttamente dalle passerelle. Dai fiocchi di tendenza alle sfumature di blu e ai tocchi neri di ispirazione gotica, abbiamo tutte le tendenze più alla moda per gli abiti da sposa che devi sapere. Continua a leggere per vedere alcuni dei nostri preferiti.
Accenti neri
È ufficiale: il nero è il nuovo bianco. Da sofisticati fiocchi neri che hanno incanalato Audrey Hepburn in vere gonne oversize con gonna di piume di struzzo nero, il nero era ovunque sulle passerelle della Bridal Fashion Week. Se stai cercando di fare una dichiarazione seria o semplicemente aggiungere un tocco di nervosismo al tuo look del giorno del matrimonio, questa è la tendenza per te.
Increspature a cascata
Porta il dramma con questo dettaglio frizzante e ultra-femminile. I rufflles all-over aggiungono una dimensione a una silhouette sottile, mentre una gonna ampia di volant a cascata (abbinata a un orlo alto-basso se sei coraggioso) è parti uguali e stravaganti.

Corsetti trasparenti
Amiamo questo look direttamente dall'era elisabettiana per due motivi: i corsetti accentuano la parte più stretta del tuo corpo, e quelli trasparenti con disossamento esposto aggiungono un sex appeal (di buon gusto). Scegli un top a bustino con una gonna a palloncino per un look totalmente regale, o mantenerlo slinky e ispirato alla lingerie con una silhouette scrematura curva.
Abbellimenti di perle
Le sagome afose danno a questo tocco di cimelio un aggiornamento moderno. Le opulente perle testa a piedi sono degne di un affare sul tappeto rosso, mentre i corpetti impreziositi da perle (e i girocolli, per buona misura) creano una trama unica su abiti aerodinamici.
Sfumature di blu
I designer hanno dato una svolta alla tradizione "qualcosa di blu" in questa stagione. Sottopiedi blu pallido-fiordaliso con ornamenti in pizzo bianco sono perfetti per un romantico matrimonio in giardino, mentre gli abiti da ballo in polvere color blu si adattano a una festa reale.
Sagome classiche
Non puoi sbagliare con un abito senza tempo, dopotutto le foto durano per sempre. Sagome strutturate e scollature classiche (penso: barca e bardot) hanno fatto un serio ritorno. Gong in stile a righe e sirena in raso pesante e faille di seta sono stati l'elemento principale di ogni collezione, abbinati a accessori di ispirazione retrò.
More...
Laura Sana2017-12-28

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.