Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio Abiti da Sposa 2018

Abiti da sposa usati: come trovare il vestito perfetto di seconda mano per le tue nozze


Abiti da sposa usati: come trovare il vestito perfetto di seconda mano per le tue nozze

Tutte le spose vogliono apparire e sentirsi il meglio in assoluto nel giorno del loro matrimonio. Trovare l'abito da sposa perfetto è una delle parti più importanti della pianificazione di un matrimonio. Sfortunatamente, non tutte le spose possono permettersi di acquistare il nuovo abito firmato che è stato appena pubblicato sulla copertina dell'ultima rivista nuziale. Per le spose che hanno un budget limitato, l'acquisto di abiti da sposa usati è un buon modo per andare.
Per alcune spose, c'è ancora uno stigma quando si tratta di indossare un abito che era precedentemente di proprietà di qualcun altro. Solo perché era un abito da sposa di un'altra sposa non lo rende meno speciale per il tuo matrimonio. Molti abiti da sposa usati sembrano proprio nuovi. Ovviamente sono stati indossati solo una volta, alcuni potrebbero non essere mai arrivati all'alterazione rendendolo completamente nuovo. Saresti sorpreso di quanti abiti meravigliosi puoi trovare che sono stati usati.

I prezzi degli abiti da sposa usati possono essere frazioni del loro costo originale. La maggior parte delle volte è possibile ottenere risparmi fino al 50% -75%. Il prezzo dipenderà in gran parte dalle condizioni dell'abito. Se sembra che non sia nemmeno uscito dal negozio, il prezzo richiesto sarà probabilmente più alto. Se si tratta di un vestito firmato, aspettati di pagare di più. Gli abiti firmati sono difficili da trovare e pagherai ancora meno per quello che vorresti per un vestito nuovo di zecca, quindi è ancora un ottimo affare.
Mentre più spose stanno pensando di acquistare abiti da sposa usati, i posti che li stanno offrendo in vendita sono in costante aumento. Il primo posto dove andare a cercare abiti usati è un negozio di spedizione di mattoni e malta. Ricordati di chiedere sempre all'addetto se hanno abiti da sposa lì. Non dare per scontato che non ne portino nessuno se non lo vedi visualizzato nel negozio. Alcuni abiti da sposa possono essere abbastanza voluminosi e sono memorizzati nella parte posteriore.
Siti online come Bravo Bride e Once Wed sono un'altra grande risorsa. Sono specializzati nel riunire le spose per comprare e vendere abiti da sposa. Questi mercati online permettono alle spose che non vogliono più il loro abito di postare lì e di venderle a profondi sconti alle nuove spose cercando di trovarne una. Includono spesso descrizioni lunghe di come appare il vestito con molte immagini, quindi l'acquirente ha informazioni sufficienti per prendere una decisione d'acquisto.

Oltre ad essere in grado di ottenere il tuo abito da sposa a buon mercato, ci sono altri vantaggi per l'acquisto di abiti da sposa usati. Uno dei migliori motivi è che è estremamente eco-compatibile. Riciclando questi abiti, stai dando un grande contributo all'ambiente. Anziché ordinare un abito con mesi di anticipo in una boutique da sposa e indossare numerosi accessori per assicurarsi che si adattino perfettamente, se provi un abito usato che si adatta bene, puoi portarlo a casa immediatamente. Qualsiasi tipo di imperfezione può essere risolto da un esperto sarto. Puoi segnare un abito di marca che puoi effettivamente permettersi. Ultimo ma non meno importante, la maggior parte degli abiti da sposa non passano di moda così velocemente. Abiti di poche stagioni fa sono ancora alla moda oggi, quindi sembrerai ancora la sposa alla moda che sei.

Laura Sana 2018-06-11

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.