Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio Abiti da Sposa 2018

Principali tendenze del vestito da sposa dalla primavera 2018 della settimana della moda sposa


Principali tendenze del vestito da sposa dalla primavera 2018 della settimana della moda sposa

La Settimana della moda sposa della primavera 2018 è finalmente arrivata e gli abiti sono stupendi. Il fashion team di Knot è partito alla grande per portarti le ultime tendenze direttamente dalle passerelle. Dai fiocchi di tendenza alle sfumature di blu e ai tocchi neri di ispirazione gotica, abbiamo tutte le tendenze più alla moda per gli abiti da sposa che devi sapere. Continua a leggere per vedere alcuni dei nostri preferiti.
Accenti neri
È ufficiale: il nero è il nuovo bianco. Da sofisticati fiocchi neri che hanno incanalato Audrey Hepburn in vere gonne oversize con gonna di piume di struzzo nero, il nero era ovunque sulle passerelle della Bridal Fashion Week. Se stai cercando di fare una dichiarazione seria o semplicemente aggiungere un tocco di nervosismo al tuo look del giorno del matrimonio, questa è la tendenza per te.
Increspature a cascata
Porta il dramma con questo dettaglio frizzante e ultra-femminile. I rufflles all-over aggiungono una dimensione a una silhouette sottile, mentre una gonna ampia di volant a cascata (abbinata a un orlo alto-basso se sei coraggioso) è parti uguali e stravaganti.

Corsetti trasparenti
Amiamo questo look direttamente dall'era elisabettiana per due motivi: i corsetti accentuano la parte più stretta del tuo corpo, e quelli trasparenti con disossamento esposto aggiungono un sex appeal (di buon gusto). Scegli un top a bustino con una gonna a palloncino per un look totalmente regale, o mantenerlo slinky e ispirato alla lingerie con una silhouette scrematura curva.
Abbellimenti di perle
Le sagome afose danno a questo tocco di cimelio un aggiornamento moderno. Le opulente perle testa a piedi sono degne di un affare sul tappeto rosso, mentre i corpetti impreziositi da perle (e i girocolli, per buona misura) creano una trama unica su abiti aerodinamici.
Sfumature di blu
I designer hanno dato una svolta alla tradizione "qualcosa di blu" in questa stagione. Sottopiedi blu pallido-fiordaliso con ornamenti in pizzo bianco sono perfetti per un romantico matrimonio in giardino, mentre gli abiti da ballo in polvere color blu si adattano a una festa reale.
Sagome classiche
Non puoi sbagliare con un abito senza tempo, dopotutto le foto durano per sempre. Sagome strutturate e scollature classiche (penso: barca e bardot) hanno fatto un serio ritorno. Gong in stile a righe e sirena in raso pesante e faille di seta sono stati l'elemento principale di ogni collezione, abbinati a accessori di ispirazione retrò.

Guanti da sposa
Fai una dichiarazione signorile con questo accessorio raffinato. Sheer, a malapena i guanti erano un must per i designer di moda. Indipendentemente dal tipo di polsino o gomito, questo grazioso dettaglio aggiunge un tocco di eleganza a qualsiasi ensemble.
Allover Beading
I designer sono andati all in con luccichio. Le bordature geometriche argento perlato conferivano agli abiti un'aria d'ispirazione vintage, mentre le guaine ricoperte di perline tonali rappresentavano un tocco più sottile di questa tendenza über-glam.
Archi di dichiarazione
Gli archi sono stati caldi per alcune stagioni, ma questo dettaglio ultra classico non sta andando da nessuna parte. In questa stagione, gli archi erano più grandi e migliori che mai. I designer hanno inviato sagome su misura adornate da audaci affermazioni sulla passerella.

Laura Sana 2017-12-28

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.