Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

2022-10


Articoli sotto la categoria:

2022-10 Abiti Matrimonio

Abiti mamma sposa per il tuo ospite di nozze più importante

Hai finalmente trovato l'abito da sposa perfetto per il tuo grande giorno. Dal momento che il giorno del tuo matrimonio è anche il grande giorno di tua madre, molte spose e le loro madri trovano lo shopping per l'abito mamma sposa un'esperienza di legame speciale. Ogni sposa ha bisogno di un punto di partenza, quindi usa questa guida per trovare i più bei vestiti mamma sposa per il tuo ospite di nozze più importante.

Abiti mamma sposa in argento setoso
Molte spose adorano vedere il loro ospite di nozze più importante in un classico abito mamma sposa color argento. Il colore argento simboleggia maturità, modestia e affidabilità, un colore perfetto per ogni madre nel giorno del matrimonio di sua figlia.
Corto e chic, troverai l'abito giacca martellato luccicante con gonna a strati un'ottima scelta di vestiti, poiché il suo tessuto è illuminato in qualsiasi luce con un effetto lucentezza setoso per completare perfettamente una madre raggiante. Questo vestito presenta un abito canotta con vita impero impreziosita da dettagli gioiello e paillettes. Anche una scelta lusinghiera, tua madre adorerà la giacca con maniche a 3/4, che offre una copertura extra, e la gonna a strati al ginocchio che si adatta a qualsiasi figura.
Spesso una sposa e sua madre hanno stili e gusti diversi, ma è difficile non essere d'accordo sul moderno Jacquard e Shantung Short Jacket Dress Style, un abito best-seller per la mamma sposa. Questo vestito a canotta con scollo a U con strass si abbina perfettamente a una giacca alla coreana con maniche a tre quarti impreziosita da paillettes che aggiungono la giusta quantità di brillantezza.
Tonalità viola perfette per abiti mamma sposa
Il viola è il colore della cerimonia e rappresenta la saggezza e la nobiltà, quindi quale colore migliore per un abito mamma sposa? Tu e tua madre troverete sicuramente l'abito giusto in questa tonalità tanto ricercata.
Per una madre della sposa audace e alla moda, tu e tua madre vi innamorerete dell'abito monospalla a strati in chiffon con stile sciarpa. Questo vestito sembra particolarmente lusinghiero per le madri che vogliono sfoggiare quelle braccia toniche, e i suoi livelli lusingano un tipo di corpo magro. Questo vestito include anche una sciarpa di seta, che tua madre può trasformare in un copricostume alla moda.
Pudica ed elegante, molte spose e le loro madri sono d'accordo sullo stile del vestito con giacca corta bolero di Charmeuse. Le spose adorano questo vestito per la sua sobria raffinatezza e le madri apprezzano il comfort disinvolto di questo stile. Questa silhouette semplice presenta una gonna corta leggermente svasata e dettagli arricciati in vita abbinati a un bolero in charmeuse con maniche a tre quarti per un tocco di classe comodo e moderno.

Abiti classici per la mamma sposa in bianco e nero
Un tocco di nero e un tocco di bianco equivalgono al classico e intramontabile look madre della sposa. Semplici e lusinghieri, molte spose e le loro madri trovano questi colori eleganti e moderni la scelta migliore per un abito mamma sposa.
L'incarnazione del fascino e della delicatezza, l'abito in maglia con colletto verticale con gonna in pizzo consente anche a una madre della sposa un po' di vantaggio. Unendo grazia e comfort, questo vestito presenta un colletto a ritratto che si estende con grazia sulle spalle e un comodo corpetto in maglia, che crea il contrasto perfetto con la sottile gonna di pizzo con perline.
La tua ospite di matrimonio più importante si troverà con molto da fare il giorno del matrimonio di sua figlia e il comfort è spesso la chiave. Le madri delle spose adorano il pantalone in taffetà elasticizzato e chiffon a due pezzi per il suo morbido tessuto elasticizzato in taffetà e chiffon che si rivelerà abbastanza comodo da indossare tutto il giorno o tutta la notte. Questo completo pantalone alla moda in due pezzi presenta anche dettagli floreali arruffati intorno allo scollo e un fiocco in vita.
Laura Sana2022-10-30

Abiti da damigella d'onore per spose premurose

Avere damigelle d'onore non significa più vestire i tuoi amici con abiti identici dalla testa ai piedi! Al giorno d'oggi è molto di moda mescolare e abbinare articoli separati dell'ensemble, consentendo variazioni di colore o dettagli, o addirittura consentendo a ciascuna donna di selezionare la sua forma di abito preferita (e più lusinghiera). Con un po' di cura e attenzione non devi sentirti come se stessi trascinando i tuoi amici con gli orribili abiti da incubo di una volta. Lasciare che scelgano alcuni dei loro dettagli e accenti può davvero renderli partecipi della tua festa di matrimonio, il che farà in modo che tutti siano felici come loro nel tuo grande giorno.

Separa e sagome
Se le tue damigelle hanno una varietà di taglie, che ne dici di scegliere una marca, un colore e un tessuto di abiti da damigella d'onore e poi lasciare che le tue donne scelgano il proprio stile di abbigliamento? Molti designer offriranno diverse sagome di abiti in una tonalità particolare, ad esempio top con scollo all'americana, stili a trapezio o senza spalline. Questo ti assicura che non ti ritroverai con le damigelle d'onore che si sentono imbarazzate nei loro abiti e che la sicurezza farà brillare tutta la tua festa nuziale!
Per una reale flessibilità e molte opzioni di stile uniche, perché non optare per abiti separati invece dei tradizionali abiti da damigella d'onore? Che ne dici di una gonna a palloncino con un twinset in cashmere? La gonna lusingherà qualsiasi figura e i top possono effettivamente essere indossati dopo il matrimonio, quindi fai dei bei regali anche per le tue damigelle d'onore. Non è nemmeno necessario ordinare le due metà dell'outfit dallo stesso rivenditore, e infatti se tieni gli occhi aperti puoi acquistare dei veri abiti da damigella d'onore a buon mercato nella strada principale.
Colore e Ombra
Se preferisci mantenere un aspetto uniforme nella silhouette dei tuoi abiti da damigella d'onore, perché non lasciare che le tue ragazze scelgano una tonalità diversa del colore del tema del tuo matrimonio per completare i loro gusti e tonalità della pelle individuali? Se stai celebrando un matrimonio viola, porta i tuoi abiti da damigella d'onore in una scelta di tonalità lilla pallido, ametista ricca e prugna scuro. Potresti anche optare per colori contrastanti, ad esempio avere un mix di abiti da damigella d'onore gialli e blu nella tua festa per un matrimonio a tema spiaggia.
Lo stesso principio si applica ai fiori; se le tue damigelle indosseranno lo stesso stile e/o colore del vestito, che ne dici di personalizzare i loro bouquet da damigella? Avrai comunque bisogno di colori che funzionino con le tue idee generali sulla combinazione di colori del matrimonio, ma puoi utilizzare diverse sfumature dello stesso fiore, forme diverse nelle disposizioni o anche solo nastri colorati diversi per abbinare il colore del vestito da damigella d'onore.

Accenti e dettagli
Ricorda che non è necessario che le tue damigelle siano vestite tutte di un solo colore! Usa accenti e dettagli per migliorare i loro abiti e permetti loro uno stile individuale. Non devi nemmeno mantenere lo stesso tessuto per gli accenti, poiché il punto è che contrastano vivacemente con l'abito da damigella d'onore principale. Semplici accessori come sciarpe, fusciacche e boleri possono dare variazioni di colore alla tua festa nuziale per evitare un noioso blocco di un colore nelle fotografie e nella mente degli ospiti.
Puoi fare un ulteriore passo avanti e lasciare che le tue donne scelgano accessori da damigella d'onore che completano sia i loro abiti che la loro personalità. Gioielli, sciarpe e cinture sono tutti ottimi per lasciare che le tue damigelle d'onore diano un tocco individuale al loro completo, e potresti voler offrire loro una scelta di pochette coordinate per riporre le necessità, che raddoppieranno anche come un bel regalo ricordo del tuo grande giorno.
Laura Sana2022-10-30

Scopri tutto sulla progettazione del tuo abito da sposa

Tra la lista di controllo per la pianificazione del matrimonio per le spose si tratta di avere un abito da sposa perfetto. E ovviamente dovrebbe essere che ogni sposa voglia apparire meravigliosa nel suo giorno speciale. Provando un abito perfetto, le spose hanno voluto mostrare ai loro futuri mariti che sono davvero belle.
Anche se ci sono così tanti negozi che offrono i migliori abiti da sposa per tutti. La loro gamma comprende abiti da sposa rosa, abiti da sposa di seconda mano, abiti da sposa medievali, abiti da sposa a maniche lunghe.

Ma ancora spesso le spose si sentono confuse e questo ritarda la pianificazione completa del matrimonio.
Bene, se sei una specie di sposa a cui non piacciono gli abiti confezionati o senti che i loro designer non riescono a capire cosa vogliono. E hanno difficoltà a dare quello stile perfetto desiderato. Quindi la scelta migliore è progettare il tuo abito da sposa. All'inizio può sembrare spaventoso, ma se vuoi apparire unico, questa potrebbe essere un'esperienza emozionante per te. Puoi superare questo ostacolo mentale, continua a dire a te stesso che "posso farcela".
Se hai deciso di disegnare il tuo abito da sposa, ora la cosa più importante è quanto tempo hai per farlo? Dal momento che la progettazione stessa richiede molto tempo poiché tutti noi non abbiamo un talento innato per la progettazione. Ti suggeriamo che se stai già vedendo qualcuno di speciale e hai qualche intenzione futura, inoltre vuoi disegnare il tuo abito da sposa, allora questo è il momento giusto per iniziare a disegnare il tuo futuro abito da sposa. Almeno questo è il momento giusto per imparare le basi della progettazione.

Una ricerca è d'obbligo per risparmiare tempo e denaro mentre si progetta il proprio abito da sposa. La ricerca dovrebbe includere il tipo di abito da sposa che stai sognando come se volessi maniche lunghe o qualsiasi altra cosa. Scopri gli ultimi tagli, spacchi, diversi tipi di tessuti che vengono utilizzati negli abiti da sposa, la forma del vestito e poi soprattutto quale stile si adatta al tuo tipo di corpo, quale colore ti si addice di più. Questa piccola informazione è molto importante in quanto la moda più adatta a te ti fa sicuramente sembrare bellissima. Dopo tutto questo, impara anche alcune basi del cucito.
È importante conoscere il tuo tipo di corpo in modo da sapere che tipo di vestito ti starà davvero bene. Se hai una forma a pera, il modo migliore per nascondere la linea di cintura è avere un abito da sposa a trapezio. Se sei alto, sei fortunato perché quasi tutti gli stili di abiti da sposa ti staranno bene. Tuttavia, se hai una corporatura minuta, evita un sacco di complessità nel design, sarà molto meglio avere qualcosa di semplice e pulito per migliorare il tuo tipo di corpo. Ebbene, se hai condotto una ricerca adeguata su abiti da sposa e tipi di corporatura, imparerai sicuramente alcuni semplici rimedi per nascondere i difetti fisici.
Laura Sana2022-10-16

C'è una grande tradizione dietro l'abito da sposa bianco

Per la maggior parte delle ragazze che iniziano a sognare ad occhi aperti il giorno in cui si sposano, si immaginano in un abito da sposa bianco che fluttua intorno a loro mentre fanno la passeggiata lungo il corridoio per stare accanto al loro bellissimo sposo. Per la maggior parte delle donne, la tradizione di sposarsi con un abito da sposa bianco è semplicemente l'unica opzione presa in considerazione e sembra essere una tradizione che risale alla storia.
Ma non tutte le bambine, o le donne che stanno per diventare spose, pensano solo a un abito da sposa bianco da sogno. In effetti, molti si chiedono perché l'abito da sposa bianco sia una tradizione così forte e profonda e si chiedono da dove provenga quella tradizione in primo luogo.

Anche se sembra essere il caso, il fatto è che le donne non sono sempre state vestite di bianco per le loro cerimonie nuziali. Non si sa nemmeno esattamente quando la tradizione di indossare un abito da sposa bianco abbia davvero messo radici, ma poiché è una tradizione così radicata ora, sembra che sia stata una tradizione che è sempre stata praticata.
Forse uno dei motivi per cui la tradizione degli abiti da sposa bianchi è così fortemente radicata nella società odierna è perché, sin dall'era della fotografia, sembra che l'abito da sposa perfetto sia sempre stato catturato nelle immagini del bianco. Dal momento che non abbiamo fotografie di matrimoni di epoche remote, la tendenza è che le persone saltino sull'assunto che gli abiti da sposa siano sempre stati bianchi.
Ma c'è più di una semplice supposizione quando si tratta della tradizione che circonda gli abiti da sposa bianchi. È noto che il bianco simboleggia la virtù e la purezza. Indossare un abito da sposa bianco porta un forte simbolismo di una sposa che si sposa con quella purezza di mente e di cuore nel prendere un impegno con il suo sposo.
Un altro aspetto della tradizione di indossare abiti da sposa bianchi può essere fatto risalire ai primi anni del 1800 in Inghilterra, quando un membro della monarchia britannica si sposò in bianco. Questa era una dimostrazione di ricchezza, posizione e stile che anche altre classi volevano emulare.

A quel tempo, indossare un abito da sposa in un tessuto bianco immacolato era un'esibizione di ricchezza e posizione, in parte perché a quel tempo era considerato così stravagante farsi confezionare un vestito che la sposa non avrebbe mai più indossato. A quei tempi, un vestito bianco una volta sporco era reso inindossabile, soprattutto per l'alta borghesia.
Ci sono molte culture in varie parti del mondo che non hanno mai adottato l'uso di un abito da sposa bianco, e per molti versi è principalmente il mondo occidentale dove l'abito da sposa perfetto sarebbe considerato bianco. In altre culture, più colorati e brillanti sono i colori di un abito da sposa, più la sposa mostra la sua eccitazione per le nozze con la sua promessa sposa.
Laura Sana2022-10-16

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.