Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

Abiti da sposa lunghi


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa lunghi

Abiti da sposa lunghi per matrimoni indoor

Ogni ragazza vuole presentarsi come una sposa perfetta nel giorno del suo matrimonio. Potrebbe realizzare questo suo sogno con il suo vestito, i veli e altri accessori e il suo stile ed eleganza che non c'è dubbio in questo se dici che la nobiltà di una famiglia è ben esposta al momento del matrimonio. Quindi una parte considerevole del budget è destinata all'acquisto degli abiti da sposa, ai quali viene data la massima importanza rispetto ad altre spese.
Ci sono così tanti tipi di abiti da sposa tra cui scegliere, da quelli corti a quelli lunghi, dagli abiti a trapezio agli abiti a sbuffo, in una varietà di colori, stili, tessuti e finiture per soddisfare il tuo budget e i tuoi gusti. Gli abiti da sposa lunghi sono preferiti a quelli più corti nel tipo di matrimonio tradizionale. Soprattutto se scegli un tema regale per il tuo matrimonio in un antico castello maestoso, gli abiti lunghi ti presentano come una regina.

Ci sono così tante varietà di abiti da sposa lunghi. L'abito a trapezio è anche chiamato abito a trapezio. Questi abiti abbracciano la vita creando un punto vita più sottile. Questo si adatta perfettamente sia ai fianchi più larghi che a quelli più stretti, coprendoli e dando loro una forma eccezionale. Se i tuoi fianchi sono più snelli e il busto è pieno, allora le gonne ampie come quelle che vedi nelle favole ti staranno bene dandoti una forma romantica. Le donne alte possono optare per un abito a colonna in stile greco che ti darebbe un aspetto liscio.
Se hai una vita ampia e un busto piccolo con un aspetto minuto, l'abito stile impero ti farà sembrare più alta. Tuttavia, se hai una linea di busto pesante, è meglio evitare questa varietà. Gli abiti da sposa che abbracciano la figura danno la forma a sirena che si adatta perfettamente al corpo con una forma a campana che si allarga dal ginocchio. A meno che tu non scelga la taglia corretta in questo tipo di vestito, potresti rovesciare. Questo ti si addice meglio se hai più curve nella forma del tuo corpo.
More...
Laura Sana2021-12-22

Storie di matrimonio per bellissimi abiti da sposa

Il matrimonio è assolutamente una delle cose più significative nella vita di chiunque. Ogni funzione dovrebbe essere ben pianificata e implementata per quel giorno speciale. Tra tutte le altre cose, l'abito da sposa di una sposa è il più importante. Un bellissimo abito realizzato in tessuto e materiale di alta qualità è ciò che ogni sposa sogna.
Nel Medioevo, gli abiti da sposa lunghi erano molto popolari in alcuni luoghi d'Europa. Durante l'epoca vittoriana, gli abiti da sposa erano bianchi, lunghi e realizzati in seta. Prima di allora, gli abiti da sposa erano corti, con una varietà di colori come il nero e il rosso. Al matrimonio di Alberto di Sassonia Coburgo e della regina Vittoria nel 1840, quasi tutto, dalle partecipazioni di nozze e le decorazioni, alla torta nuziale, ai fiori nuziali e alle bomboniere, era in bianco. In seguito, sempre più donne hanno iniziato a indossare abiti da sposa bianchi in ricordo della grande regina.

C'è anche una storia romantica dietro l'intero concetto di abito da sposa. Nel 1500, i reali d'Irlanda amavano la caccia. Un giorno andarono a caccia in una piccola città e incontrarono una ragazza di nome Rose. Magnetizzato dalla sua bellezza e dal suo fascino, Richard Earl si innamorò a prima vista e anche Miss Rose fu attratta da questo bel giovane. Entrambi si innamorano e decidono di sposarsi. Ma i reali si opposero al loro matrimonio e fecero un piano per portarle via Richard.
Hanno chiesto a Rose di fare un lungo abito da sposa in una notte, che sembrava impossibile da realizzare. Tuttavia, con il supporto di tutte le persone in città, Rose potrebbe realizzare un abito da sposa lungo 16 metri in una notte. I reali sono stati stimolati dalla sua intelligenza e hanno eseguito una fiaba durante la cerimonia del matrimonio.
In questo amorevole ricordo e anticipazione di una vita felice di Rose e Richard, le persone hanno iniziato a indossare abiti da sposa simili a quello disegnato da Rose in un innocente colore bianco con un lungo strascico.
More...
Laura Sana2021-07-11

Stili di abiti da sposa lunghi e tacchi piattaforma

All'inizio del 1900, le donne combattevano per il diritto al voto. Costretti a trambusto, corsetti e abiti lunghi e pesanti, le donne sono state soffocate dalla proprietà, mentre a loro è stata negata l'opportunità di votare. Mentre il suffragio delle donne cominciava a permeare la società, gli orli cominciarono a crescere mentre le donne diventavano più indipendenti. L'inizio della salita degli orli iniziò nel 1915 e continuò fino agli anni '60 quando la mini gonna culminò con l'orlo della gonna appena sotto la linea delle mutandine. Il lungo abito da sposa, a quel tempo, era per lo più riservato alle occasioni formali.
Recentemente è iniziata una tendenza in abiti da sposa lunghi per tutte le occasioni. La scelta di un abito da sposa lungo non significa più che un affare formale è imminente, infatti, il più delle volte, abiti corti vengono indossati per gli affari formali.

Ci sono molti tipi di abiti da sposa lunghi formali e casual disponibili in centinaia di stili di gonna. Alcuni importanti stili di gonna sono la A-line, il ballgown, la matita, il cerchio e le pieghe.
Un abito A-line ha una gonna che è raccolta in vita e inizia a divampare mentre si muove verso l'orlo. Un abito da ballo è una gonna a figura intera con gonna a ruota. Le gonne a matita sono appese lungo il corpo e si assottigliano verso l'orlo. Di solito le gonne a matita hanno una fessura sul retro o sul lato per consentire facilità di movimento. La gonna a ruota è raccolta al wist e come una A-line, razzi mentre va verso l'orlo.
Le gonne a pieghe hanno diverse pieghe di tessuto lungo la lunghezza e sull'ampiezza della gonna. Mentre questi sono i diversi tipi di gonne che hanno i vestiti, un altro fattore nel vestire è il corsetto e le maniche; bustier, vita impero, maniche ad aletta, tracolla e maniche lunghe sono solo alcuni degli stili.
More...
Laura Sana2017-12-25

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.