Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Sposa

Intonazione perfetta - abiti da madre della sposa

C'era una volta, la madre della sposa ha pianificato il matrimonio. Poiché suo marito spesso pagava per la relazione, le fu affidata la responsabilità di assicurarsi che tutto fosse perfetto. Tutto quello che la sposa doveva fare era essere d'accordo con sua madre, e tutto quello che doveva fare lo sposo era presentarsi. Ma i tempi sono cambiati. Al giorno d'oggi, la maggior parte delle coppie ha un'attività lucrativa quando si fidanza, il che significa che spesso pagano da sole la maggior parte delle spese del matrimonio. E poiché pagano le bollette, possono anche pianificare l'affare.
Dove finisce la madre della sposa? In verità, spesso la fa sentire un po' esclusa. Dopotutto, il padre della sposa ha delle vere responsabilità. Può accompagnare sua figlia lungo il corridoio, fare il primo brindisi e ballare con lei. Ma non c'è davvero molto da fare per la mamma in un matrimonio moderno se non sorridere e apparire bellissima.
Fortunatamente, la maggior parte delle madri della sposa gode di questo ruolo semplice e ridotto. Non devono rispondere di tutto. Possono essere coinvolti o non coinvolti come piace alle loro figlie. La loro unica vera responsabilità è trovare un vestito mamma sposa. Naturalmente, questo è più facile a dirsi che a farsi.

Come scegliere
Poiché la maggior parte delle madri della sposa non ha molto da fare, tendono a porre molta enfasi sull'abito mamma sposaa. Vogliono un abito che lascerà a bocca aperta tutti e li farà sentire parte della festa di matrimonio, anche se non hanno molto da fare. Questa può essere sia una benedizione che una maledizione.
Tra i lati positivi, l'abito mamma sposa giusto può trasformarli nella donna più bella della stanza. In meno, questo non è davvero il loro ruolo. La sposa dovrebbe essere la protagonista, motivo per cui la madre della sposa dovrebbe sempre aspettare che sua figlia e le damigelle abbiano selezionato i loro abiti mamma sposa prima di iniziare a fare acquisti.
Colore
La madre della sposa dovrebbe cercare un abito mamma sposa che si abbini alla combinazione di colori degli abiti da sposa, ma non lo riproduca. Insomma, non può vestirsi di bianco e non dovrebbe indossare lo stesso colore dell'abito delle damigelle, visto che non è una damigella. Le morbide sfumature di giallo, verde, rosa e blu sono colori discreti perfetti per quasi tutti i matrimoni, non importa quanto siano formali o casual. I toni gioiello come il bordeaux o il viola sono più popolari ai matrimoni in autunno e in inverno.
More...
Laura Sana2022-11-28

Vestire la madre della sposa - Suggerimenti per decidere che colore indossare

La domanda più frequente da una madre della sposa è "Di che colore dovrei indossare?" La scelta del colore giusto è stressante e spaventosa. Ci sono molte cose che devono essere prese in considerazione come il periodo dell'anno, la formalità dell'evento, come le fotografie a colori, il colore degli abiti delle damigelle e il colore dei fiori del matrimonio, per non parlare di ciò che sta bene su voi. Come puoi essere certo di scegliere il colore giusto?
Il galateo impone che dovresti probabilmente stare lontano dal bianco o dall'avorio (non vuoi che nessuno pensi che stai cercando di distogliere l'attenzione dalla sposa!), ma a parte questo, non ci sono colori giusti o sbagliati da indossare per un matrimonio. Anche i colori "tabù" come il nero e il rosso hanno il loro posto. Il nero può essere l'unica opzione plausibile per un popolare matrimonio a tema bianco e nero, e il rosso può essere una bella tonalità in autunno e in inverno. Finché il colore si abbina ai colori del matrimonio, sei a posto.
Il modo più semplice per farlo bene è scegliere un abito mamma sposa in un colore che si coordini con il colore degli abiti delle damigelle. Si noti che stiamo dicendo coordinate, non corrispondenze. L'abbinamento è troppo difficile da realizzare. Come mai? Perché, se la sfumatura di pesca che scegli per abbinare gli abiti delle damigelle finisce per essere solo un po' più arancione, ti scontrerai completamente! Inoltre, chi vuole finire per sembrare una delle damigelle, comunque?
Ecco 5 consigli per decidere quale colore indossare quando sei la Mamma della Sposa:

1. Monotono
Un'opzione è indossare un abito mamma sposa nella stessa famiglia di colori generale delle damigelle. Questo è un modo elegante per coordinarsi, ma essere comunque un po' diverso. Ad esempio, se le damigelle sono in lavanda, la madre della sposa è in melanzana.
2. Contrasto
Un'altra idea è quella di scegliere un abito mamma sposa in un colore che sia direttamente opposto sulla ruota dei colori agli abiti da damigelle. Ti distinguerai sicuramente, ma le damigelle staranno comunque benissimo accanto a te nelle foto. Ad esempio, le damigelle potrebbero essere in arancione e la madre della sposa in blu.
3. Tonale
Potresti anche indossare un colore della stessa tavolozza di colori degli abiti delle damigelle. Per un matrimonio a tema stagionale, questo può raccogliere piacevolmente diversi aspetti della stagione e sembrare molto elegante. Le damigelle possono essere in blu pastello e la mamma può essere in morbido giallo burro.
More...
Laura Sana2022-11-20

Abiti da damigella d'onore per spose premurose

Avere damigelle d'onore non significa più vestire i tuoi amici con abiti identici dalla testa ai piedi! Al giorno d'oggi è molto di moda mescolare e abbinare articoli separati dell'ensemble, consentendo variazioni di colore o dettagli, o addirittura consentendo a ciascuna donna di selezionare la sua forma di abito preferita (e più lusinghiera). Con un po' di cura e attenzione non devi sentirti come se stessi trascinando i tuoi amici con gli orribili abiti da incubo di una volta. Lasciare che scelgano alcuni dei loro dettagli e accenti può davvero renderli partecipi della tua festa di matrimonio, il che farà in modo che tutti siano felici come loro nel tuo grande giorno.

Separa e sagome
Se le tue damigelle hanno una varietà di taglie, che ne dici di scegliere una marca, un colore e un tessuto di abiti da damigella d'onore e poi lasciare che le tue donne scelgano il proprio stile di abbigliamento? Molti designer offriranno diverse sagome di abiti in una tonalità particolare, ad esempio top con scollo all'americana, stili a trapezio o senza spalline. Questo ti assicura che non ti ritroverai con le damigelle d'onore che si sentono imbarazzate nei loro abiti e che la sicurezza farà brillare tutta la tua festa nuziale!
Per una reale flessibilità e molte opzioni di stile uniche, perché non optare per abiti separati invece dei tradizionali abiti da damigella d'onore? Che ne dici di una gonna a palloncino con un twinset in cashmere? La gonna lusingherà qualsiasi figura e i top possono effettivamente essere indossati dopo il matrimonio, quindi fai dei bei regali anche per le tue damigelle d'onore. Non è nemmeno necessario ordinare le due metà dell'outfit dallo stesso rivenditore, e infatti se tieni gli occhi aperti puoi acquistare dei veri abiti da damigella d'onore a buon mercato nella strada principale.
Colore e Ombra
Se preferisci mantenere un aspetto uniforme nella silhouette dei tuoi abiti da damigella d'onore, perché non lasciare che le tue ragazze scelgano una tonalità diversa del colore del tema del tuo matrimonio per completare i loro gusti e tonalità della pelle individuali? Se stai celebrando un matrimonio viola, porta i tuoi abiti da damigella d'onore in una scelta di tonalità lilla pallido, ametista ricca e prugna scuro. Potresti anche optare per colori contrastanti, ad esempio avere un mix di abiti da damigella d'onore gialli e blu nella tua festa per un matrimonio a tema spiaggia.
Lo stesso principio si applica ai fiori; se le tue damigelle indosseranno lo stesso stile e/o colore del vestito, che ne dici di personalizzare i loro bouquet da damigella? Avrai comunque bisogno di colori che funzionino con le tue idee generali sulla combinazione di colori del matrimonio, ma puoi utilizzare diverse sfumature dello stesso fiore, forme diverse nelle disposizioni o anche solo nastri colorati diversi per abbinare il colore del vestito da damigella d'onore.
More...
Laura Sana2022-10-30

Trova online abiti da sposa in pizzo vintage eleganti ma convenienti

Piaccia o no, al momento prevale il commercio elettronico. Si prevede persino che questo nuovo modello commerciale conquisterà l'intero mercato negli ultimi anni. A causa della riduzione delle tasse aziendali e delle spese d'ufficio, i fornitori che gestiscono la propria attività attraverso la rete virtuale offrono alle persone offerte migliori. Questo ha sicuramente senso sugli abiti da sposa.
Trovare un abito da sposa elegante e distinto è il sogno. Si aspettano sempre di soddisfare uno stile ideale che si adatta perfettamente alle loro aspettative originali e mostra la silhouette desiderata. Si consultano per un sarto esperto, sperando di portare abito da sposa in pizzo nella loro mente alla realtà. Tutto quello che vogliono fare è mostrare alle persone il loro meglio. Sicuramente, un abito da sposa perfetto realizzerà davvero questo. Allora, come possono le spose scoprire online gli abiti da sposa ideali?

Innanzitutto, prendi una decisione decisiva sullo stile prima di partire. E 'una realtà troppi stili accattivanti sono visualizzati sul mercato attuale. È così facile lasciarsi sopraffare dalla vasta gamma di stili belli. Ma sicuramente, la maggior parte di loro non ti sta affatto bene, anche se sembrano piuttosto squisiti o splendidi. Se hai già pensato al tuo stile perfetto, scegli direttamente uno stile già pronto. Oppure scrivi il tuo schizzo e invialo al sarto di fiducia. Se non sai quale stile acquistare, conosci un po' di senso della moda e cerca di trovare un ottimo punto di equilibrio tra le mode con il tuo stile.
Poiché non toccherai mai l'abito da sposa da solo durante l'acquisto online, è importante chiedere alcune garanzie al rivenditore. È una realtà abiti da sposa eleganti ma economici sembrano attraenti. Ma ricorda sempre di chiedere al fornitore di assicurarsi che l'abito che vedi sia lo stile che riceverai. Questa estate, gli abiti da sposa in pizzo sono i più venduti sulla maggior parte dei siti web. Una volta che hai intenzione di fare un aspetto alla moda, seguire la tendenza calda dettata da quegli splendidi abiti da sposa in pizzo classicamente splendidi sarà un'ottima idea. Quindi, cosa dovresti considerare quando acquisti uno stile in pizzo da un rivenditore online?
More...
Laura Sana2022-09-30

Look sexy con un abito da sposa firmato

Le ragazze sono state assorbite dall'acquisto di un abito da sposa bello e unico molto tempo prima del fidanzamento. Ora, questo è il momento per loro di sembrare sexy e alla moda. L'abito da sposa firmato A-line è di gran moda nel 2023.
È mai stato previsto da alcuni artisti attenti alla moda che l'abbigliamento da sposa A-line dominerà il mercato degli abiti da sposa. Questi stili hanno davvero fatto molte meravigliose dichiarazioni di moda negli ultimi anni. È vero che ci sono più grandi opzioni sul mercato di oggi. Ma questi stili vintage e classici conservano ancora un fascino speciale per la maggior parte delle ragazze. I nuovi pensieri dei singoli designer conferiscono a questi stili nuovi appelli alle ragazze che cercano abiti da sposa sexy.

L'abito da sposa a trapezio presenta un corpetto aderente e una forma che sembra una A maiuscola. Di solito è lungo fino al pavimento, che si adatta a temi di matrimonio sia formali che casual. L'abito da sposa sembra piuttosto liscio e fluido dalla cima all'orlo. Il senso femminile è assecondato al massimo sulla sua linea ininterrotta.
La maggior parte dei designer che hanno sempre idee innovative sull'abbigliamento da sposa A-line sono abili. Grazie ai loro anni di esperienza nella realizzazione di abiti da sposa, questo stile sembra abbastanza semplice, ma sofisticato. Gli artisti si comportano perfettamente nell'applicare tocchi moderni al senso classico.
More...
Laura Sana2022-08-28

Dove trovare un abito da sposa di Cenerentola

Le principesse Disney sono icone culturali che accompagnano molti di noi fin dall'infanzia: Biancaneve, La bella addormentata nel bosco, Cenerentola, La sirenetta e altre hanno ispirato le ragazze per anni. Quindi è naturale che alcune donne guardino a quelle principesse e ai loro abiti da sposa come ispirazione per i loro "felici e contenti". Quegli abiti da sposa da principessa possono essere difficili da trovare, però, dove dovresti cercare?

La stilista nuziale Kristie Kelly è uscita con un'intera linea di abiti da sposa, damigella d'onore e damigelle d'onore (che puoi trovare su disneybridal.com), inclusa, ovviamente, Cenerentola. Queste non sono rigorose riproduzioni degli abiti da sposa dei film, ma piuttosto ispirate al personaggio stesso. L'abito di Ariel, ad esempio, aderisce al corpo ma poi si allarga in fondo alle gambe, ricordando la pinna di una sirena. Brides.com ha anche una selezione di abiti da sposa principessa tra cui scegliere. Presentano tutti i corpetti attillati e le eleganti gonne in tulle che ricordiamo dai nostri abiti da ballo preferiti. Puoi scegliere tra un'intera galleria di romantici pastelli, oltre al tradizionale bianco.
Se decidi di ordinare il tuo vestito da Cenerentola online, fai attenzione. Il grande svantaggio dell'acquisto di qualsiasi capo di abbigliamento online, dai jeans al tuo abito da sposa a qualsiasi altra cosa nel mezzo, è che non puoi provarlo prima di acquistarlo. Prendi le tue misure e non sbagliare: un momento di vanità ora non ha valore quando prendi il tuo abito da sposa e scopri che non puoi entrarci comodamente. Fai qualche ricerca sul designer prima di effettuare l'acquisto finale, per vedere come vanno le loro taglie: per lo più giuste, un po' grandi, molto piccole, qualunque cosa, quindi puoi anche tenerne conto.
More...
Laura Sana2022-08-15

Idee per abiti da sposa eleganti per spose alla moda

Forse nessuna decisione per il tuo prossimo matrimonio è grande quanto quella relativa a cosa indosserai. Se ti piace essere legato come una diva o preferisci il look semplice e chic, ci sono abbastanza stili là fuori per soddisfare l'anima di ogni donna. Dettagli elaborati, strascichi da cappella fluidi, drappeggi laterali, applicazioni floreali e scollature a una spalla sono solo un assaggio dei modelli che fermano lo spettacolo presentati di seguito. Sfoglia i tuoi preferiti e, chissà, potresti semplicemente imbatterti in "quello".

Abito Pick-Up in Raso con Dettaglio Applique
Sia che tu voglia creare l'illusione dell'altezza o sfoggiare le tue curve migliori, l'abito da sposa in raso con dettagli applicati è l'abito che fa per te! Il design snellente è adatto alla figura per un'ampia gamma di forme del corpo grazie allo scollo a V senza spalline, alla gonna ampia e alla splendida vita impero. Dai dettagli scintillanti applicati con perline allo strascico e al design a raccolta della gonna, questo abito da sposa elegante ti farà sentire come una principessa moderna dal momento in cui lo indosserai. Fai un ingresso grandioso che i tuoi ospiti non dimenticheranno mai con questo incredibile abito.
Abito Corto Con Applicazioni Floreali 3D
Sarai l'immagine dell'eleganza moderna quando camminerai lungo il corridoio con l'abito corto con applicazioni floreali 3D. Fasce alternate di raso e organza creano un effetto contemporaneo, mentre le applicazioni floreali sparse conferiscono profondità e bella trama a questo abito unico. Questo audace abito senza spalline ha una linea di orlo al ginocchio e un pizzico di glamour vintage hollywoodiano che entusiasmerà qualsiasi fashionista. Divertente e sexy, ma abbastanza comodo per tutti i balli e le attività che fanno le spose, questo è un acquisto di cui non potresti mai pentirti.
Corpino in rilievo con gonna in tulle pieno
More...
Laura Sana2022-07-31

Una guida per trovare abiti da sposa vintage

Cercare un abito da sposa non è più un problema ora, l'unico problema che incontrerai è quale abito da sposa ti piace. Anche gli abiti da sposa vintage stanno guadagnando popolarità nel corso degli anni. Gli abiti da sposa vintage sono famosi per il loro stile ed eleganza. Questi abiti sono anche noti per complimentarsi con quasi tutte le donne. Se sei una futura sposa e stai cercando un abito da sposa vintage, devi pensare ad alcune cose prima di acquistare qualsiasi abito.
Prima di acquistare qualsiasi abito da sposa vintage, devi prima seguire alcune regole. Il primo è assicurarsi di controllare attentamente che non ci siano macchie o strappi sull'abito da sposa. Quando il tessuto di un abito da sposa è stato macchiato, è davvero difficile toglierlo, soprattutto se la macchia è lì da anni. Questo vale anche per strappi o buchi. Tessuto e materiale degli abiti da sposa oggi sono molto diversi da prima. E una volta che c'è uno strappo sul tuo abito da sposa vintage, potrebbe essere impossibile ripararlo, soprattutto trovando un tessuto che sia quasi uguale al tessuto dell'abito che hai acquistato.

La regola successiva è la dimensione. La tua taglia normale per un abito da sposa è diversa dalla tua taglia su un abito da sposa vintage, quindi sembrerai sicuramente diverso. La popolazione generale è cresciuta più alta e più spessa mentre l'industria dell'abbigliamento ha ridotto le proprie taglie. Ecco perché quando cerchi un abito da sposa vintage, devi cercare un paio di taglie in più in modo che l'abito possa adattarsi correttamente.
Un'altra regola è tenersi alla larga dagli abiti troppo vecchi perché il tessuto si consuma nel tempo. È sempre d'obbligo dedicare molto tempo alla ricerca di un abito da sposa vintage. Puoi anche provare ad allungarlo per vedere se il tessuto è ancora in buone condizioni. Tieni presente che qualsiasi abito realizzato prima del 1900 è piuttosto rischioso da acquistare e utilizzare il giorno del tuo matrimonio.
More...
Laura Sana2022-07-18

L'arte di trovare contemporanei abiti per la madre della sposa

Quando si pianifica un matrimonio, ci sono un milione di decisioni da prendere, alcune semplici e altre complicate. Fortunatamente, la ricerca di un abito mamma sposa dal look contemporaneo ma classico non deve essere una delle scelte difficili.
Come per la maggior parte della scelta dell'abito, il fattore più importante per trovare un ottimo abito mamma sposa è il comfort. Presta attenzione ai tagli che valorizzano la figura di chi li indossa mentre accentuano le aree positive. Prima di prendere una decisione definitiva su quell'abito perfetto per la madre della sposa, considera alcuni di questi modelli alla moda molto appropriati.

Abito a fascia corta martellato luccicante
Le madri delle spose che sono interessate a combinare un taglio classico con un tocco moderno e giocoso adoreranno semplicemente l'abito a fascia corta Hammered Shimmer. Questo affascinante numero rosa presenta uno scollo alto e maniche a camicia che coprono appena la spalla. Un fiore abbinato rimovibile fornisce un tocco in più vicino alla scollatura, attirando lo sguardo verso l'alto.
Lo stile a più livelli di questo adorabile abito aiuta ad accentuare quasi tutte le figure e offre un tocco di moda molto chic. L'orlo inferiore termina appena al ginocchio, fornendo un look moderno ma conservatore per la felice madre della sposa. Questo vestito è realizzato con una miscela di rayon, poliestere e nylon ed è disponibile solo in rosa.
Abito lungo in chiffon con perline e sciarpa
Se la cerimonia è un po' più formale, l'adorabile abito lungo in chiffon con perline con sciarpa abbinata di David's Bridal può fornire un look elegante ma aggiornato. Questo abito da sera è davvero uno storditore e lusinghiero per la maggior parte delle figure. Il corpetto è tempestato di un design scintillante di perline, che attira lo sguardo verso l'alto verso l'alto scollo accentuato da sottili spalline sottili.
Alla linea di cintura rialzata, l'abito inizia a svolazzare con grazia, nascondendo eventuali aree problematiche mentre accentua una figura a clessidra naturale e offrendo un effetto davvero drammatico e raffinato. Questo abito aderente si estende completamente fino al pavimento e viene fornito con una sciarpa abbinata perfetta per tenere lontane le correnti d'aria e aggiungere uno strato di interesse. Questo vestito è realizzato in poliestere importato ed è disponibile solo in nero.
More...
Laura Sana2022-06-29

Suggerimenti per abiti alla moda per la madre della sposa

Gli abiti mamma sposa danno sicuramente il tuo fantastico look al grande giorno di tua figlia. Prima di cercare un abito ideale, tieni presente i seguenti suggerimenti fondamentali per l'acquisto:

* Quando cerchi abiti mamma sposa, devi pianificare in anticipo. Sebbene di solito non siano necessarie modifiche, potresti dover provare una serie di abiti diversi prima di decidere di ottenere una scelta che ti piace veramente. Se possibile, dovresti avere il tuo vestito pronto non meno di 30 giorni prima dell'evento.
* Conosci il tema del matrimonio e la combinazione di colori che ti assicurano di non scegliere l'abito improprio.
* Non tentare di giocare il ruolo principale. Il tuo vestito dovrebbe essere carino ma relativamente modesto per evitare di distogliere l'attenzione dalla futura sposa. I gioielli scintillanti e le tonalità vistose sono senza dubbio una certa moda solitamente inappropriata per questo evento speciale.
* Stai lontano da colori con significati speciali come bianco, crema o avorio, anche se stai partecipando a un matrimonio sulla spiaggia. Solo una persona che ha bisogno di indossare queste sfumature è sicuramente la sposa.
* Pensa attentamente prima di scegliere un vestito che sia estremamente esibizionista. Una scollatura profonda o forse un abito sexy senza spalline o senza schienale va bene per molti eventi, ma è meglio essere un po' tradizionali per il matrimonio di tua figlia.
* Non provare l'abito nero finché non ti viene richiesto. Nonostante il fatto che il nero sia complementare a tutte le donne, tieni presente che questo tipo di colore è in passato collegato al lutto. L'eccezione è quando la combinazione di colori del matrimonio potrebbe essere in bianco e nero, e per questo motivo potrebbe essere un'opzione elegante.
* Tieni presente che il tuo abito non deve sempre rimanere dello stesso colore degli abiti da damigella d'onore, ma dovrebbe essere nella stessa famiglia di colori fondamentali.
More...
Laura Sana2022-06-21

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.