Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Sposa

Suggerimenti per la scelta di abiti da sposa rosa

Sempre più spesso, le spose si rivolgono a abiti da sposa colorati nel loro giorno speciale. Dopotutto, non è solo la prerogativa della regina Vittoria ad andare contro la tradizione nuziale dei suoi giorni quando ha camminato lungo il corridoio in un abito bianco, in un momento in cui le spose indossavano colori nel loro giorno speciale!
Fortunatamente per le future spose che amano i rosa, le varie sfumature di rosa sono il nuovo bianco nell'industria del matrimonio. È utile avere questi consigli pratici quando si sceglie tra tanti abiti da sposa rosa solo per essere eleganti il giorno del matrimonio.

Espandi i tuoi orizzonti rosa
Spesso, pensiamo al rosa come al colore di Barbie. E quando vengono in mente le immagini di Barbie e Teresa in abiti da sposa rosa fucsia sposati con i loro fidanzati, ugualmente di plastica, potresti solo rabbrividire al pensiero. Dopo tutto, il rosa è più comunemente associato a ragazze di fiore carine e damigelle clueless, non le spose stesse!
Tuttavia, è necessario rendersi conto che il rosa, come tutti gli altri colori di combinazione, ha molte sfumature e tonalità. Puoi scegliere tra di loro in base alle tue preferenze personali, ovviamente.
Le attraenti tonalità del rosa includono scioccanti, rosa, rosa scuro e rosa intenso, che possono rendere il tuo vestito sempre più attraente. Puoi anche scegliere tonalità intermedie come il garofano rosa e il rosa ciliegia quando vuoi ridurlo un po '. Per la tonalità più chiara del rosa, vai per baby rosa e rosa pallido.
Tieni presente, tuttavia, che queste sono solo alcune delle sfumature rosa tra cui scegliere. Altre tonalità esotiche includono rosa, rosa conchiglia, rosa perla, rosa champagne, rosa cangiante, rosa cipria, rosa fucsia e persino malva e magenta.
Ricordati sempre di chiedere dei campioni di tessuto come vuoi per essere sicuro che sia esattamente il rosa che stai cercando nella tua lista finale di abiti da sposa rosa. E non lasciare che le opinioni degli altri dicano che il più pallido dei rosa è il più da sposa di tutti loro. Basta che non appaia moccioso o trasandato, dovresti stare bene.
More...
Laura Sana2019-04-22

Prima di scegliere un abito da sposa bianco leggi questo articolo

Quando si scelgono abiti da sposa ci sono potenzialmente milioni di variazioni e fattori da considerare. Uno dei più importanti è in realtà il colore, perché c'è così tanto che puoi fare al di fuori della semplice scelta del vestito da sposa bianco.
Sì, è vero, ci sono altre opzioni oltre il bianco per il tuo abito da sposa! Continua a leggere per scoprire come i colori possono rendere il tuo matrimonio davvero indimenticabile:
Colpisce i colori nel nostro primordiale istinto e sentimento. Sono così potenti che persino vederli può alterare il nostro umore ed evocare certi sentimenti. Perché il rosso significa pericolo? Perché è blu fresco? Perché il giallo è caldo? In effetti, i colori diversi "significano" cose diverse per ognuno di noi, ma se stai andando fuori dal sentiero battuto e prova un colore diverso dal bianco per il tuo abito da sposa e il tema allora è meglio che tu sia pronto a mescolare e abbinare .

Come possiamo abbinare i colori però?
Questo è il tuo matrimonio quindi vuoi essere più alla ricerca di Coco Chanel che di Coco il pagliaccio, quindi capire come abbinare i tuoi colori è forse fondamentale per quanto sarai bello nel tuo giorno speciale. Inizia con i colori primari come rosso, giallo e blu. Questi colori possono essere miscelati per produrre colori secondari come l'arancione e il verde. La miscelazione dei colori primari e secondari può produrre colori terziari come il verde oliva. Quali colori funzionano bene insieme?
Di solito gli opposti dello spettro dei colori funzionano bene insieme rispetto ai colori che sono troppo vicini tra loro; ma i colori primari o troppo brillanti non saranno troppo facili per gli occhi, quindi considera i terziari come colori complementari.
Perché dovremmo considerare i colori diversi dal bianco, non dovrebbe essere il colore dei matrimoni?
Il bianco significa purezza e innocenza e quindi è una buona scelta.
Il rosso evoca sentimenti di passione e amore e stimola fisicamente le persone. La rosa è derivata dal rosso ed è ovviamente il colore più romantico!
Il viola è un colore reale ed evoca immagini di ricchezza e raffinatezza.
Il giallo attira l'attenzione ed è caldo e felice. È una buona scelta se vuoi che gli occhi di tutti siano attratti da te.
Il verde è il colore della natura. È calmo e fresco e in realtà significa fertilità, come la Madre Terra.
Il blu è fresco, fresco e pulito. Evoca sentimenti di lealtà e calma.
Quale ti piace e cosa significano per te?
Il tuo matrimonio ha un tema?
More...
Laura Sana2019-04-15

Abiti da sposa in pizzo: aggiungi un tocco di femminilità al tuo matrimonio

Il pizzo è stato usato per secoli per creare magnifici abiti da sposa. I dettagli di design del pizzo lo rendono eccezionalmente bello e femminile. Ecco perché così tante spose vogliono incorporare il pizzo nel loro look da giorno delle nozze. Gli abiti da sposa in pizzo non passano mai di moda, perché sono classici e senza tempo. Se usato come accento semplice o indossato dalla testa ai piedi, qualsiasi sposa sembrerebbe assolutamente incredibile in un abito di pizzo.
Tutti i famosi designer di abiti da sposa hanno usato il pizzo in un modo o nell'altro. Ciò significa che può essere ancora alla moda e alla moda, a seconda di come viene utilizzato. Ovviamente quando pensiamo agli abiti da sposa in pizzo, mi viene in mente la parola vintage. Probabilmente puoi trovare splendidi abiti vintage in pizzo in un negozio di seconda mano. Se non vuoi un vestito che sembra vecchio e stai cercando qualcosa di un po 'più attuale, ci sono un sacco di abiti da sposa eleganti e sofisticati che hanno solo un tocco di pizzo.

I dettagli in pizzo possono essere molto intricati e sembrano squisiti. Può essere indossato per sembrare elegante o per qualche sex appeal aggiunto. Il pizzo sembra perfetto abbinato ad altri tessuti. I tessuti più comunemente usati sono leggeri come il tulle o l'organza. Stendi dei pizzi su questi tessuti per un look di classe. Indossa il pizzo da solo e diventa molto sexy, perché il pizzo copre solo una certa quantità di pelle.
Abiti da sposa in pizzo sono disponibili in una varietà di stili diversi. Ci sono gli abiti che sono completamente a strati di pizzo. Questi tipi di vestiti sono incredibilmente romantici e fanno sentire una donna incantevole. Lo stile del vestito è solitamente A-line con una gonna lunga che scorre sul pavimento. Un trenino in pizzo renderebbe questo look ancora più mozzafiato. Ci sono anche abiti che aggiungono un tocco di pizzo da soli. È bello mostrare una piccola pelle attorno alla scollatura e nell'area del braccio. Ecco perché ci sono così tanti abiti da sposa con scollatura o maniche in pizzo.
More...
Laura Sana2019-04-08

Abiti da sposa sexy personalizzano il tuo grande giorno

Il mondo della moda è sempre fenomenale e la maggior parte degli esperti di moda sono incessanti nel trovare nuove tendenze per migliorare il proprio stile di guardaroba. Può anche essere una ragione per cui gli abiti da sposa sexy diventano finalmente una scelta tradizionale per un look unico. Se stai cercando idee kookiest con grande coraggio per personalizzare il tuo grande giorno, Sexy abiti da sposa soddisferanno le tue esigenze. Inoltre, questi abiti da sposa non sono solo strani per il "normale", ma sono anche molto significativi per i fan della collezione di moda sexy che non significa solo libertà, ma anche indipendenza sessuale.
Adoro come gli abiti da sposa sexy emanano uno stile ricco da una certa era! Alcuni guru della moda hanno notato che le origini dello stile Goth contemporaneo si trovano nel culto vittoriano del lutto. E 'raffigurato come una rivolta contro le mode slick dell'epoca della discoteca degli anni '70 e una protesta contro i pastelli colorati e la stravaganza del 1980. Gli abiti da sposa in stile sexy sono una questione di dichiarazioni individuali che rendono i colori scuri come il rosso, il porpora e il nero come le principali scelte di colore. Se vuoi un abito da sposa che non si adatta a un cliché, che ha qualcosa di eccezionale in esso, l'abito in stile sexy è l'ideale!

L'aspetto unico della sposa Goth è un'esagerata esagerazione come un semplice sguardo alla pesante enfasi su cappe scure, polsini arruffati, trucco pallido e capelli tinti, che dimostra una versione moderna dell'eccesso tardo vittoriano.
Scegliere un abito da sposa con sfumature di Goth non è scontato. Questi abiti sono per spose audaci e fiduciose per mostrare il loro gusto moda unico. Se hai il coraggio di esplorare quell'espressione di moda unica di Goth, il risultato sarà un grande risultato. Qui ci sono sposi abiti da sposa sexy in tendenza per le vostre ispirazioni.
Abito da sposa fata sexy abito da ballo in nero: questi abiti da ballo senza spalline sono incredibili con quegli incredibili dettagli: strati di tessuto, volume per la gonna a forma di palla, colori e sfumature decadenti, perline, allacciatura, nastro, splendide applicazioni floreali che si diffondono sul tessuto nero. Fa cantare il mio povero cuore vittoriano! Questo abito da sposa sexy è davvero una creazione pazza per un piccolo accento etereo.
Abito da ballo nero sexy-mix di ricami lucenti: questo incredibile pezzo del puzzle sexy abito da sposa è nero e il punto culminante delicato sarebbe l'area ricamata con elementi di tessuto diverso in scarlatto. L'abito è senza maniche e ha una scollatura a cuore ed è davvero stretto fino alla linea di cintura. Sotto la vita inizia con volant con una grande quantità di splendidi ricami su un lato del vestito. Questo vestito termina nella parte posteriore con un lungo treno fatto dallo stesso tessuto, che è nero. Accessorizza il look con una collana di cristalli di vetro e orecchini abbinati e stiletti a spillo. Modella i capelli e rifinisci il trucco per migliorare l'ensemble! Un look mozzafiato personalizzato è pronto a brillare di sfarzo e glamour.
More...
Laura Sana2019-03-25

Come scegliere abiti da sposa per un secondo matrimonio

È il tuo secondo matrimonio e sarai di nuovo una sposa. Non sentirti a disagio. Sii felice del tuo matrimonio imminente - un addio al tuo passato e un abbraccio di una nuova promettente vita. Ma non sei sicuro di ciò che è accettabile e cosa non lo è per una sposa bis; non sai come scegliere un abito da sposa appropriato. L'etichetta esiste e devi saperlo. Tuttavia, ti meriti la felicità. Segui il tuo cuore e scegli il tuo abito da sposa preferito.
Vestito bianco o no? Il colore bianco è quasi universalmente utilizzato per abiti da sposa tradizionali in quanto significa purezza e verginità. Alcune mamme o zie tradizionali saranno scioccate di vederti in un abito da sposa bianco. Se sei una donna conservatrice o pensi che il bianco sia noioso, passa ad altri colori popolari come i pastelli. Per le future spose che preferiscono rimanere nella famiglia dei colori bianchi, prova la crema, l'ecru o l'avorio.

Se vuoi davvero un abito da sposa bianco, fallo. Ricorda che gli abiti da sposa non sono necessariamente bianchi. La tradizione dell'abito da sposa bianco è nata nel XIX secolo. La regina Vittoria ha guidato questa tendenza nelle sue grandi nozze con il Principe Alberto. D'altra parte, la purezza significa veramente il cuore puro. Una sposa di encore come anche tu hai un bellissimo cuore pieno di amore e gentilezza. Vestiti di bianco per mostrare il tuo cuore puro e l'amore sincero per la persona amata.
I veli, specialmente i lunghi veli, sono riservati alle spose prima volta. È inappropriato per una sposa del bis indossare un velo. Ma non c'è rimpianto dato che hai molte altre opzioni. Cappello moderno, fiore fresco, affascinante fascinator di piume, gioielli speciali per capelli o cerchietto ... Ci dev'essere uno che ti piaccia. Scegli un capo di splendidi copricapo per sfoggiare il tuo stile unico.
I treni non sono adatti in questo caso. Se ti attacchi a un treno, prova con uno semplice e breve per attirare l'attenzione della gente lontano da esso.
Le spose indossavano un abito casual o semi-formale per i secondi matrimoni. Ma recentemente la formalità del vestito da sposa e la cerimonia di nozze è decisa dagli sposi novelli. Un secondo matrimonio non significa stare lontano da un matrimonio incredibile. Divertiti!
More...
Laura Sana2019-03-11

Gli abiti da cerimonia bambini sono troppo glamour per le bambine?

Per anni una polemica si è sforzata nel settore della moda per bambini in merito a come dovrebbero essere gli abiti alla moda, in particolare abiti da cerimonia bambini in età scolare. Da qualche parte negli anni '90, una tendenza verso la moda per adulti bambino si è impadronita del mercato della moda per bambini. Alcuni di essi non sono minimamente preoccupati di essere adatti all'età: colletti e boleri in finta pelliccia in miniatura, stampe animalier con sfondi rosa, qualche piuma di marabù per lanugine, o paillettes e accenti di cristallo. Mentre questi accenti possono essere trovati in un cocktail party molto adulto, sono divertenti e festosi anche per i più piccoli. Dettagli sofisticati in un'applicazione di buon gusto hanno avanzato la creatività degli abiti da cerimonia bambini aggiungendo nuove trame, motivi e arrangiamenti di abbellimenti.

La preoccupazione per ciò che è appropriato all'età tra gli abiti da cerimonia bambini si riferisce più alla silhouette attuale e alla costruzione del capo. Gli stili più spesso considerati "troppo cresciuti" per gli abiti da cerimonia bambini nel nostro negozio di specialità sono top in stile capestro, corpetti mimetici, scollature profonde, schienali, gonne a coda di pesce, gonne e corpetti estremamente attillati e gonne estremamente corte. Per molti eventi speciali centrati sulla religione, le famiglie non possono considerare gli abiti da cerimonia bambini che sono senza maniche, hanno le spalline o sono completamente senza spalline. Alcune famiglie hanno avversioni a vestiti pesantemente decorati impreziositi da un'abbondanza di paillettes, appliques o pizzi.
Le ragazze di Fower si vestono in molti colori e sollevano preoccupazioni troppo mature. I colori più spesso in questione nel nostro negozio tendono ad essere scuri, il nero è il più controverso. Il rosso è forse il secondo colore più preoccupante per i piccoli vestiti, seguito dai colori metallici che sono luminosi o scuri.
More...
Laura Sana2019-03-04

Facile e arioso - L'abito da sposa da spiaggia

Se stai considerando una cerimonia di nozze con una vista spettacolare del tramonto della spiaggia, della sabbia e del surf, allora il matrimonio sulla spiaggia sarebbe perfetto per te e il tuo altro significativo. Pensaci; l'ambientazione è assolutamente pittoresca, e la destinazione, completamente romantica. La spiaggia ti offre lo sfondo perfetto per il tuo matrimonio.
Scatta splendide foto e assomiglia alla sposa perfetta con il tuo favoloso abito da sposa sulla spiaggia e uno splendido sposo al tuo fianco. Hai già preso lo sposo e hai fatto la tua scelta riguardo all'ambientazione: sembra che tutto ciò di cui ti devi preoccupare sia il tuo abiti da sposa a spiaggia.
Non ti preoccupare più, siamo qui per aiutarti! Di seguito è riportato un elenco di suggerimenti e spiegazioni progettati per aiutarti a trovare l'abito da sposa da spiaggia perfetto.

Che cos'è?
Come si può già dedurre dal suo nome, l'abito da sposa sulla spiaggia riguarda l'abbigliamento della sposa durante la sua cerimonia di matrimonio in spiaggia. I matrimoni in spiaggia sono molto più informali rispetto ai matrimoni in chiesa.
Mentre alcune spose indossano abiti deliziosi e leggeri per la loro passeggiata sabbiosa lungo il corridoio, le altre spose preferiscono andare per i bikini bianchi completi di un sarong quasi trasparente. La scelta dell'abito da spiaggia dipende in larga misura da quanto formale o casuale vuoi che sia la tua cerimonia di nozze.
Perchè ci piace:
A causa della loro natura informale, gli abiti da sposa da spiaggia sono molto più semplici e facili da indossare rispetto alle loro controparti eleganti, complicate e fortemente progettate. Ciò non significa che la scelta del vestito debba essere meno elegante o speciale di quella indossata per i matrimoni in chiesa; significa solo che avrai bisogno di un diverso tipo di abito o abito.
More...
Laura Sana2019-01-28

Vantaggi di abiti da sposa semplici economici

Molte persone sono alla ricerca di abiti da sposa semplici economici. Ciò è dovuto ai vantaggi che ne derivano. Gli abiti hanno i seguenti vantaggi:

Affordable
Poiché gli abiti sono economici, sono accessibili e quasi chiunque può essere in grado di comprarli. La ragione per cui sono economici è perché non hanno abbellimenti fantasiosi come le loro controparti stravaganti.
A causa della natura poco costosa degli abiti, risparmi un sacco di soldi che puoi usare per altri scopi. Ad esempio, puoi utilizzare i soldi risparmiati per acquistare la tua torta nuziale. Puoi anche usare i vestiti per comprare abiti da damigella.
Per trovare abiti economici è necessario ricercare e identificare negozi e siti che ti vendano gli abiti a prezzi bassi.
Versatile
Sebbene i vestiti siano economici e semplici, dovresti notare che non sono noiosi e noiosi. Ad esempio, è comune trovare abiti con disegni e stili eleganti.
Grazie ai disegni e agli stili eleganti, puoi indossare gli abiti in molte altre occasioni oltre al matrimonio. Ad esempio, puoi indossarli durante i cocktail party e le diner.
Attira l'attenzione su chi lo indossa
È stato dimostrato che gli abiti da sposa fantasia attirano l'attenzione di chi li indossa. Ad esempio, se hai un vestito con una coda lunga, le persone nel matrimonio si concentreranno sul tuo vestito e non su di te.
Dovresti ricordare che il giorno del matrimonio è il tuo grande giorno e la gente dovrebbe parlare di te e non del tuo vestito. Un abito da sposa semplice ti aiuta a raggiungere questo; quando indossi un abito semplice, assicurati che le persone si concentrino su di te e non sul tuo vestito.
More...
Laura Sana2019-01-25

Come scegliere il miglior abito da sposa

Un abito da sposa è probabilmente il momento più importante durante una cerimonia di nozze. Prepararsi per un matrimonio è un compito impegnativo e uno dei compiti che richiede tempo è selezionare l'abito da sposa giusto. Ecco alcune guide per scegliere quello giusto.
Identifica innanzitutto il budget che hai assegnato per il tuo abito da sposa. Non ha senso puntare su un vestito costoso quando puoi permettertene uno semplice. Pensa al budget che hai a disposizione e discuti con il tuo wedding planner, sono più che felici di aiutarti a trovare l'abito giusto. Gli abiti da sposa non devono essere costosi per avere un bell'aspetto. Al giorno d'oggi ci sono una vasta gamma di abiti da sposa di bell'aspetto là fuori da scegliere e non vengono con il prezzo elevato.

Un modo per selezionare il processo di selezione è scegliere qualcosa che ritrae i propri gusti. Forse preferisci un certo colore o stile di abbigliamento. Se questo è il caso, puoi decidere di scegliere l'abito da sposa velocemente. Fattori come tessuto, taglio, lunghezza e dimensioni sono cose da considerare quando si sceglie un abito da sposa. Ottenere un abito con materiale e vestibilità comoda è importante anche perché non vorrai sentirti a disagio se il vestito è troppo stretto o troppo grande.
Oltre a ciò, completa il tuo look con accessori coordinati. Spille, pezzi di capelli aiutano a migliorare il look. Inoltre, puoi prendere in considerazione la possibilità di andare in manicure e pedicure con colori che completano l'abito da sposa.
More...
Laura Sana2019-01-17

Tessuti comuni usati in abiti da cerimonia bambini

Gli abiti da ragazza in fiore sono solitamente realizzati con alcuni tessuti particolari che sono luccicanti, scintillanti e lucenti. Tra i tessuti popolari utilizzati nella creazione di abiti da cerimonia bambini è l'organza. Questo tipo di tessuto è traslucido, liscio e lucido. Di solito di colore bianco, questo tessuto è spesso posto sullo strato più alto di un abito in organza. Si sa che l'organza è un tessuto piuttosto costoso, ma ci sono negozi di vestiti per ragazze di fiori online dove si può trovare e acquistare un vestito leggermente più economico rispetto a quelli che possono essere portati dai negozi al dettaglio.
Il raso è un altro tessuto utilizzato per fare vestiti da cerimonia bambini e damigelle. Interessante però poiché il raso, in realtà, non è esattamente un tipo di tessuto. Si tratta di un materiale tessuto descritto con un lato liscio e lucido mentre il retro è opaco. I veri tessuti realizzati per tessere raso includono poliestere, popeline e seta. Un raso da sposa è un tipo di tessuto satinato pesante opaco usato per essere cucito per abiti da cerimonia bambini satinato opaco. Il raso da sposa è perfetto per creare abiti bianchi e vivaci.

Tutti noi pensiamo che la seta sia un materiale morbido, ma una seta grezza e vera ha in realtà una caratteristica rigida e croccante. La seta diventa morbida solo quando viene mescolata o mescolata con altri filati sintetici. In tal modo, non solo la seta diventa morbida, ma diventa anche più forte e può essere lavata in una macchina. Una seta pura è piuttosto costosa e quindi non è una buona scelta di tessuto per l'abito da cerimonia bambini. Abiti in seta per ragazze di fiori sono realizzati con la seta in combinazione con altri tessuti in modo che l'abito sia più confortevole. Rendendolo più adatto per essere indossato dalle bambine e allo stesso tempo per esaltare la bellezza della vera seta.
Altri tessuti sono taffetà e tulle. Di tutti i tessuti, il taffettà possiede il colore più lucido. Gli abiti taffettati schiacciati hanno contorni che fanno riflettere la luce sul tessuto e fanno sembrare che il tessuto abbia due colori diversi quando viene posto sotto i raggi di una fonte di luce. Il tulle è il tessuto più comune utilizzato per realizzare abiti per le bambine. È un materiale fine e filmato posizionato sopra l'abito sia come doppio strato o pieno di petali di rosa come in abiti da petalo.
More...
Laura Sana2019-01-03

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.