Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Sposa

Dove trovare abiti da damigella d'onore con qualsiasi budget

C'è una vasta gamma nel prezzo di abiti da damigella d'onore. In alcuni negozi, lo stile inizia a $ 100 o meno, mentre gli abiti firmati possono superare $ 500. A seconda dello stile del tuo matrimonio e di ciò che i tuoi assistenti possono permettersi, ci sono diversi posti in cui potresti voler acquistare abiti da damigella. Queste sono alcune idee su dove puoi trovare bellissimi abiti da damigella per il tuo matrimonio a qualsiasi budget.
È fondamentale che una sposa consideri i budget delle sue damigelle quando scelgono i loro abiti. Se sai che i tuoi amici non hanno molti soldi di riserva, assicurati di fare acquisti solo nei negozi che offrono opzioni a basso costo. Grandi catene come David's Bridal (o il tuo equivalente di proprietà locale) sono spesso buoni posti per trovare una vasta selezione di abiti da damigella d'onore per circa $ 100 o meno. Se la tua festa nuziale è piccola, potresti anche avere molta fortuna a trovare un paio di abiti fortemente scontati alla fine della stagione in un grande magazzino o in una catena come Ann Taylor. Ciò è particolarmente vero se sei aperto ai tuoi addetti che indossano stili simili ma diversi e se cerchi abiti da festa invece di abiti da damigella d'onore tradizionali. Puoi vestire abiti più semplici con splendidi gioielli da damigella d'onore in cristallo.

Quando cerchi abiti da damigella d'onore a un prezzo moderato, diciamo nella gamma di $ 200, le tue opzioni si apriranno considerevolmente. Molte catene come J Crew, Ann Taylor e Talbot hanno stili di festa (così come stili che sono designati per feste nuziali) che sono appropriati per le damigelle. Abiti al ginocchio o al tè tendono ad essere meno costosi degli stili a lunghezza intera. Un salone da sposa è un'altra opzione per questa fascia di prezzo. Di solito avranno una serie di opzioni nella fascia di prezzo moderata, soprattutto se non stai cercando un tessuto costoso come il raso di pura seta. Alcuni saloni da sposa offrono anche sconti sugli abiti da damigella con l'acquisto di un abito da sposa.
Se stai cercando uno stile di abito da damigella d'onore in seta o uno con molte opzioni per la personalizzazione, troverai un numero enorme di opzioni nella gamma di $ 300 e oltre. I saloni da sposa di fascia alta saranno un buon posto per cercare abiti speciali per gli addetti. Concediti un sacco di tempo per ordinare, poiché probabilmente non porteranno abiti che puoi portare a casa dal rack. Aziende come Siri e Thread hanno ottimi siti Web da cui una festa nuziale può ordinare direttamente. La cosa meravigliosa del fatto di ordinare abiti da damigella è che spesso è possibile ottenere cambi di modello, come la lunghezza extra per una damigella d'onore alta o cinghie su uno stile senza spalline.
More...
Laura Sana2019-12-09

Adatto al tuo abito da sposa senza spalline

Gli abiti senza spalline sono lo stile più popolare e quella tendenza non mostra alcun segno di fine in qualsiasi momento presto. Sebbene la maggior parte delle spose li indossi, molte spose non sanno come un abito senza spalline dovrebbe davvero adattarsi. Per assicurarti di non avere incidenti nel giorno del tuo matrimonio, ecco cosa dovrebbe sapere ogni sposa di indossare un abito senza spalline.
La prima cosa da sapere è che non tutti gli abiti senza spalline sono uguali. E anche se hai indossato altri abiti senza spalline, come un abito da ballo o una prendisole, potresti non sapere cosa cercare in un abiti da sposa senza spalline. Questo perché il peso e il design complesso di un abito da sposa richiedono molta più struttura per supportarlo rispetto a un abito normale.

Quando acquisti un abito da sposa senza spalline, la prima cosa da guardare è la struttura del corpetto. Un abito senza spalline deve avere l'ossatura per evitare che cada. Un po 'di camice o una scollatura elastica non saranno sufficienti. Alcuni degli abiti economici prodotti in serie potrebbero mancare in questa struttura. Se ti dovesse capitare di innamorarti di un vestito del genere, allora la cosa migliore da fare è avere una sarta che gli aggiunge delle spalline. Un aspetto molto carino è quello di avere le cinghie in rilievo con cristalli o perle per abbinare i tuoi gioielli da sposa.
Molti dei migliori abiti senza spalline avranno un corsetto interno. Questo è un pezzo disossato incorporato che si adatta molto comodamente in vita e attraverso il busto, consentendo al vestito di fluttuare sulla struttura del corsetto. Questa è un'ottima soluzione per rendere l'ossatura meno visibile in un abito fatto di tessuti leggeri, come l'organza.
Un corsetto interno è anche un'ottima soluzione per un abito senza spalline con una cintura in stile impero, perché il disossamento della cucitura dell'impero sotto il busto non è sufficiente per garantire che il tuo vestito rimanga in piedi! Se hai un busto lungo, assicurati che il corsetto interno dell'abito sia ordinato molto lungo; altrimenti il corsetto finirà per tirare il corpetto verso la vita, lasciando troppo esposto nella parte superiore del corpetto.
La cosa numero uno che manterrà in posizione il tuo abito da sposa senza spalline è di averlo stretto perfettamente in vita e nella parte superiore del corpetto. Gli installatori di abiti di tutto il mondo sono abituati ad avere spose che dicono "È così stretto che riesco a malapena a respirare!" Se vuoi respirare, non scegliere un abito senza spalline! Finché le cuciture non si tirano, probabilmente non è troppo stretto. Un abito senza spalline ben aderente non dovrebbe mai distanziarsi dal corpo in alto, né dovresti aver bisogno di nastro adesivo per attaccarlo alla tua pelle!
L'altro problema che riguarda molte spose è lo squish ascellare che deriva dal fatto che la parte superiore del vestito senza spalline si adatta perfettamente al loro corpo. La realtà è che un po 'di squish è inevitabile. Succede a ogni sposa, non importa quanto sia magra. Per ridurre al minimo l'aspetto dello squish, tieni la parte superiore delle braccia leggermente lontana dal tuo corpo nelle fotografie.
More...
Laura Sana2019-12-02

Dovrebbe essere divertente la scelta dell'abito da sposa elegante

Trovare l'abito da sposa elegante per il tuo tipo di corpo può sembrare un'enorme montagna che stai per scalare. Per rimpicciolire quella montagna, devi avere un'idea di come vuoi che il tuo abito da sposa assomigli. Guarda cosa hanno da offrire i negozi di abbigliamento da sposa, inizia da Internet. Questo restringerà le tue opzioni, rendendo più gioiosa la ricerca dell'abito perfetto.

Con la grande varietà di eleganti abiti da sposa disponibili, troverai sicuramente quello che stai cercando. La maggior parte dei negozi soddisfa tutti i tipi di stili e gusti. Mentre altri negozi di abbigliamento da sposa sono specializzati in uno stile specifico di abiti da sposa. Troverai utile che alcuni dei tuoi negozi di abbigliamento per matrimoni soddisferanno tutta la tua festa di nozze. Dalla madre della sposa e dalla madre dello sposo, fino alle ragazze dei fiori nella tua festa di nozze. Il negozio dal quale sceglierai il tuo abiti da sposa elegante personalizzerà il tuo abito alla perfezione. In modo che l'abito accentuerà ogni curva che vuoi accentuare. E sarai in grado di aggiungere il tuo tocco speciale per rendere il tuo abito molto più speciale. Rendi il tuo vestito tutto ciò che vuoi che sia.
Divertiti mentre cerchi l'abito che ti fa sentire una principessa non appena lo hai provato! Prova tutto ciò che attira la tua attenzione. Potresti anche provare abiti in cui non ti sei mai immaginato. Le tue damigelle potrebbero unirsi al divertimento di provare alcuni abiti da damigella. La chiave per trovare quel vestito da sposa speciale è provare tutte le tue opzioni. Mentre provi tutte le opzioni, scoprirai che alcuni degli stili di abiti che ti sono piaciuti prima non si adattano al tuo tipo di corpo e il tuo wedding planner può aiutarti qui. Questo sarà abbinato alla scoperta dei tipi di abiti che sembrano incredibilmente belli sulla tua figura. Si tratta di trovare ciò che si adatta al tuo corpo e credimi che saprai quando avrai trovato l'elegante abito da sposa!
More...
Laura Sana2019-11-18

La scelta di un abito da sposa e accessori da sposa

Non appena hai detto "sì" alla grande domanda, la tua mente inizierà a pensare a come vuoi essere il giorno del tuo matrimonio e a scegliere un abito da sposa. Certo, probabilmente ci stai pensando da quando eri una bambina e quindi lo stile e il luogo del giorno del tuo matrimonio saranno già chiari nella tua mente. Dopo aver concordato questo con lo sposo, la mamma, ecc., Avrai una grande quantità di cose per iniziare a pianificare.
Pianificare un matrimonio non è una piccola impresa, ma di solito avrai un grande supporto da parte di familiari e amici; ma l'unica decisione che probabilmente sarà tua sarà la scelta di un abiti da sposa. La scelta di un abito può essere piuttosto difficile e i diversi materiali e colori disponibili moltiplicano le scelte più tutti gli accessori da sposa complementari, quindi ottenere una seconda opinione da familiari e amici è una grande idea ..
Il periodo dell'anno per il tuo matrimonio sarà uno dei fattori decisivi nella scelta di un abito da sposa; un matrimonio estivo significherà aver bisogno di un tessuto più leggero (non si vuole svenire a causa del caldo) e, allo stesso modo, periodi più freddi dell'anno potrebbero significare scegliere un abito da sposa in un tessuto più pesante per tenerti più caldo.

Naturalmente, se ti sposi in Gran Bretagna, non è mai una cattiva idea pianificare un cambiamento delle condizioni meteorologiche; Agosto nel Regno Unito non significa sempre bel sole e caldo. Tra i numerosi accessori da sposa tra cui scegliere, un mantello da sposa è una grande idea per ogni momento dell'anno poiché anche una bella giornata estiva può diventare fredda la sera. Se la location del tuo matrimonio significa camminare fuori, un mantello ti aiuterà a stare al caldo e avrai comunque un aspetto magnifico.
Altri accessori da sposa includono un impacco o una stola. Un impacco o una stola da sposa è anche un'idea perfetta per mantenere le spalle calde se dovesse diventare un po 'freddo ed è un'idea pratica che ti fa sembrare glamour. Certo, in una buona giornata estiva non ne avrai bisogno ma, man mano che gli accessori da sposa vanno, non sono troppo costosi e, quindi, sono un'ottima idea avere in standby per ogni evenienza. Altri accessori da sposa a cui pensare potrebbero essere ombrelli da sposa e da sposa o ombrelloni.
Se ti sposi sulla spiaggia, sarà necessario scegliere un abito da sposa più corto, ma altre località ti apriranno altre scelte. Una chiesa tradizionale o un edificio storico può essere la cornice perfetta per un abito da sposa tradizionale e formale, mentre una cerimonia civile potrebbe determinare la scelta di un abito da sposa più modesto. È il tuo grande giorno, quindi scegliere un abito da sposa che ami è la tua decisione finale, ma i contributi degli altri ti aiuteranno sempre.
More...
Laura Sana2019-11-09

Abiti da cerimonia bambini - Rendi speciale la tua ragazza carina

Gli abiti da cerimonia bambini sono stati tradizionalmente progettati per ragazze dai 3 agli 8 anni. Questi tipi di abiti sono specificamente concettualizzati e progettati per i matrimoni. Una cerimonia bambini cammina avanti nel percorso della sposa, spruzzando fiori. Tradizionalmente, anche una cerimonia bambini deve portare un cesto di fiori. Ora, tutto ciò la rende il punto di attrazione accanto alla sposa e quindi questo non lascia alcun margine per adattarsi al vestito da cerimonia bambini. Questi abiti da cerimonia bambini possono essere trovati in numerosi disegni, tessuti e colori.
Non molti anni fa, gli abiti per ragazze di fiori erano originariamente realizzati in bianco. Tuttavia, con le tendenze mutevoli, sono stati ora utilizzati vari colori per migliorare la bellezza del vestito per le bambine. Inoltre, l'uso di questi abiti floreali non si limita solo ai matrimoni. Puoi anche far indossare alla tua abiti da cerimonia bambini per altre occasioni come battesimo, comunioni, battesimi, feste, ricevimenti e Pasqua ecc.

Sebbene gli abiti a fiori siano realizzati con una varietà di materiali, gli abiti in seta, organza e raso sono i più popolari. Questi possono essere resi più belli con l'aggiunta di nastri di raso, rosette con filo, lacci, perline, tulle e persino perle di semi. Lo stile degli abiti da cerimonia bambini cambia in base allo stile degli abiti da sposa. Un corpetto stile principessa bianco combinato con una gonna a strati in tulle e maniche a sbuffo che sono cosparse di crema, boccioli di rosa di seta rosa sono considerati le ultime tendenze in abiti da cerimonia bambini. Un'altra tendenza popolarmente popolare può essere un corsetto senza maniche in raso su un corpetto nero completamente gelificato con rosette di perline. Questi tipi di abiti possono essere acquistati in gonne a tutta lunghezza alla caviglia con perle di semi sparse su tutto l'orlo e anche una crinolina sotto l'abito che fornisce un effetto stile palla.
Se cerchi su Internet abiti per bambine, troverai anche stilisti e marchi che sono accompagnati da una vasta gamma di accessori complementari. Gli accessori includono bastoncini di vimini con fiori, nastri e fasce per la testa. Se opti per un set completo di questi accessori, otterrai anche una tiara, fiocchi, mollette, guanti, veli e ghirlande di capelli in aggiunta agli altri articoli menzionati sopra. La cosa migliore di questi abiti firmati è che puoi comprare l'abito con gli accessori o semplicemente acquistarne uno senza gli accessori. Naturalmente, un vestito sarà più economico se acquistato senza gli accessori.
More...
Laura Sana2019-09-30

Le considerazioni più importanti quando si acquista un abito da sposa moderno

Un tubo di voi che è stato abbastanza fortunato da aver vissuto il matrimonio saprà già quanto sia difficile scegliere un abito da sposa moderno. Tuttavia, per quelli di voi che stanno attraversando il doloroso processo di dover non solo scegliere uno stile di abbigliamento ma anche un colore, materiale e costo di quell'abito, probabilmente penseranno a dove devono iniziare con le loro considerazioni.
Se hai intenzione di sposarti presto e ti stai chiedendo cosa dovrai considerare, dai un'occhiata alle quattro decisioni principali che dovrai prendere.

Il colore
Va bene, quindi il colore tradizionale di un abiti da sposa moderni, ma negli ultimi tempi i designer di abiti da sposa hanno iniziato ad essere molto più audaci con le loro scelte di colore. I colori che si sono rivelati popolari negli ultimi anni includono rosso, blu e persino nero. Tuttavia, il bianco è ancora la scelta ovvia per molti, ma per quelli di voi che vogliono essere un po 'più coraggiosi sarete felici di sapere che avete opzioni.
Il materiale
Una delle maggiori considerazioni che dovrai prendere quando acquisti un abito da sposa moderno dal produttore leader è di quale tessuto desideri che il tuo vestito sia. Ciò che rende questa decisione ancora più confusa è che ci sono così tanti tessuti diversi tra cui scegliere, quindi ci vorrà un po 'di ricerca prima di saltare per il primo materiale che vedi. Hai pizzo, chiffon, raso, organza, rayon, seta, taffettà e tulle solo per cominciare, quindi il miglior consiglio sarebbe quello di dare un'occhiata a ciascuno e decidere quale si adatta alla tua occasione.
Lo stile
La scelta dello stile del tuo abito da sposa moderno dovrà dipendere dalla forma del tuo corpo. Tutto dipende dalle dimensioni e dalla forma del tuo corpo e vorrai enfatizzare i tuoi pezzi migliori e nascondere i pezzi non così grandi. Un esempio potrebbe essere un abito in stile A-line che sarà perfetto per coloro che hanno un corpo inferiore più arrotondato. Se non sei sicuro di come scegliere un vestito che si adatta perfettamente al tuo corpo, un buon tuttofare è quello di uno stile abito da ballo che di solito è adatto per la maggior parte dei tipi di corpo.
More...
Laura Sana2019-09-16

Dovrebbe essere divertente scegliere l'abito da sposa perfetto

Trovare l'abito da sposa perfetto per il tuo tipo di corpo può sembrare un'enorme montagna che stai per scalare. Per rimpicciolire quella montagna, devi avere un'idea di come vuoi che il tuo abito da sposa assomigli. Guarda cosa hanno da offrire i negozi di abbigliamento da sposa, inizia da Internet. Questo restringerà le tue opzioni, rendendo più gioiosa la ricerca dell'abito perfetto.

Con l'enorme varietà di abiti da sposa disponibili, troverai sicuramente quello che stai cercando. La maggior parte dei negozi soddisfa tutti i tipi di stili e gusti. Mentre altri negozi di abbigliamento da sposa sono specializzati in uno stile specifico di abiti da sposa. Troverai utile che alcuni dei tuoi negozi di abbigliamento per matrimoni soddisferanno tutta la tua festa di nozze. Dalla madre della sposa e dalla madre dello sposo, fino alle ragazze dei fiori nella tua festa di nozze. Il negozio da cui sceglierai il tuo abito da sposa personalizzerà il tuo abito alla perfezione. In modo che l'abito accentuerà ogni curva che vuoi accentuare. E sarai in grado di aggiungere il tuo tocco speciale per rendere il tuo abito molto più speciale. Rendi il tuo vestito tutto ciò che vuoi che sia.
Divertiti mentre cerchi l'abito che ti fa sentire una principessa non appena lo hai provato! Prova tutto ciò che attira la tua attenzione. Potresti anche provare abiti in cui non ti sei mai immaginato. Le tue damigelle potrebbero unirsi al divertimento di provare alcuni abiti da damigella. La chiave per trovare quel vestito da sposa speciale è provare tutte le tue opzioni. Mentre provi tutte le opzioni, scoprirai che alcuni degli stili di abiti che ti sono piaciuti prima non si adattano al tuo tipo di corpo e il tuo wedding planner può aiutarti qui. Questo sarà abbinato alla scoperta dei tipi di abiti che sembrano incredibilmente belli sulla tua figura. Si tratta di trovare ciò che si adatta al tuo corpo e credimi, saprai quando avrai trovato l'abito da sposa perfetto!
More...
Laura Sana2019-08-19

Offri una seconda vita ai tuoi abiti da damigella d'onore

Quando si tratta di un matrimonio, non solo la sposa è preoccupata per il grande giorno, ma lo sono anche la sua famiglia e i suoi amici. E quando si tratta di cercare l'abito da sposa solo la sposa può dirti esattamente quanto è dura. Una sposa richiede molto dolore per decidere l'abito da damigella perfetto. E dopo tutto questo sai che non lo indosserai mai più.
Subito dopo aver sborsato enormi dollari per un abito da sposa, la realtà che non verrà mai più indossata è abbastanza miserabile. Ma cosa succede nel caso in cui potresti giocare un trucco magico e rendere il tuo abiti da damigella d'onore pronto per essere indossato ancora una volta ?? Bene, ecco come è possibile farlo.

L'accessorio del vestito in modo intelligente conferisce alle damigelle una seconda vita. Se hai indossato gioielli coordinati insieme a un paio di tacchi coordinati per il matrimonio, non ripeterlo più perché è davvero l'aspetto standard per il membro della festa nuziale. Piuttosto non indossare nulla con l'abito che mostra un look da sposa. Ad esempio, prendiamo gli abiti da damigella viola. Se l'abito è in chiffon, è possibile scegliere un paio di scarpe con tacco a gattino in seta con cinturino e alcuni gioielli funky ma coordinati.
Gli accessori da soli possono fare miracoli nel trasformare un abito semplice in un abito estremamente splendido. Oggi è possibile scoprire vari tipi di gioielli, dirlo con perline, diamanti, pietre e così via in qualsiasi colore tu chiami. Utilizzare tali gioielli. Tali gioielli sono semplicemente ottenibili ed economici. Quindi non è necessario sborsare grossi soldi per acquistarli. Una bella clutch aggiunge anche un fascino distintivo a un vestito. È possibile dare al tuo abito un aspetto nuovo, scegliendo una pochette appropriata.
More...
Laura Sana2019-08-05

Idee di abiti da sposa moderna per ogni stagione

Prendi spunto dalle stagioni con i nostri abiti da sposa moderni e idee di abbigliamento per la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno.
Abiti da sposa e abbigliamento invernale
Aggiungi un po 'di brillantezza con abiti glamour che brillano come neve fresca caduta ...

Tessuti ricchi: caldi fino a velluto, raso, broccato e seta pesante
Aggiungi un livello: se il tuo abito da sposa moderno è senza maniche o senza spalline, aggiungi un capo, un'alzata di spalle o un mantello bianco o in uno dei tuoi colori nuziali
Bianco invernale: vesti la festa di nozze, la fioraia e il portatore dell'anello in bianco invernale per un look elegante e pulito.
Cravatta nera: un abito formale in un elegante matrimonio invernale è sempre un classico
Abiti da sposa e abbigliamento
Abbraccia la vita all'aria aperta con elementi floreali e tocchi di colore ...
Rilassati: sentiti libero di rilassare un po 'il codice di abbigliamento, soprattutto se il matrimonio si svolgerà all'esterno
Alleggerire: tessuti più leggeri come pizzi o cotone creano un perfetto look primaverile
Abito da sposa: aggiungi un po 'di colore con una fascia o un ricamo dettagliato
Abiti da damigella d'onore: 1. i pastelli sono un classico di primavera. Mantieni la tua freschezza scegliendo un colore e consentendo a ciascuna delle tue cameriere di selezionare una tonalità diversa. O vai in un'altra direzione con un turchese, una fuschia o un mango più audaci. 2. evitare scarpe di raso - non reggono bene sotto le piogge primaverili
I ragazzi: sembreranno adatti alla stagione in completi marrone, camicie colorate e cravatte. Per una relazione formale serale, uno smoking di base funziona sempre.
Abiti da sposa e abbigliamento estivo
Pensa abiti ariosi con silhouette ariose e tessuti leggeri per un affare estivo ...
Tessuti più leggeri: per abiti da sposa estivi - pensa a organza, lino, chiffon, crepe, georgette o seta leggera. Abiti da damigella in lino, occhiello o seersucker faranno sentire le tue ragazze comode. Puoi decidere di rinunciare ai tux e vestire i ragazzi con i tradizionali khak in stile mantello di pizzo, i cappotti sportivi blu e le cravatte colorate come quelle di Vineyard Vines, o gli abiti del mattino per un affare più formale.
More...
Laura Sana2019-07-22

Suggerimenti su come scegliere l'abito da sposa perfetto

Ogni sposa in fondo ha una visione romantica di come dovrebbe essere il suo giorno speciale. Prevalentemente in questa visione indossa l'abito da sposa perfetto. Al fine di aumentare la probabilità che l'abito da sposa sia all'altezza delle aspettative, è consigliabile cercare i servizi di un consulente specializzato nel negozio di abiti da sposa.

Prima di trovare informazioni su abiti da sposa
Generalmente questo sarà l'acquisto di abbigliamento più importante che tu abbia mai fatto, quindi è saggio fare qualche ricerca sull'area tematica degli abiti da sposa e sui diversi tipi di abbigliamento e terminologia associata. Acquista delle riviste da sposa e prendi appunti sugli abiti che ti interessano di più. Vai su internet e cerca il gergo e guarda le immagini degli abiti da sposa e degli attuali designer.
Inizia lo shopping in anticipo
Si consiglia di acquistare il tuo abito da sposa almeno sei mesi prima del giorno del matrimonio. Ci potrebbe essere un lungo periodo di consegna per il tuo vestito particolare, e quando arriverà ci saranno numerose sessioni di adattamento e di alterazione per assicurarsi che l'abito si adatti comodamente. Dovresti trovare un negozio di abiti da sposa con un consulente dedicato per abiti da sposa a portata di mano per dare consigli personali su uno dei migliori abiti adatti alle tue esigenze. Un buon negozio di abiti da sposa dovrebbe contenere una serie di abiti più popolari. Suona e fai domande sulle etichette dei designer approvate e sulle possibili date di consegna. Alcuni negozi hanno anche in magazzino una gamma di abiti per la consegna immediata.
La tua esperienza nel negozio di abiti da sposa
More...
Laura Sana2019-07-08

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.