Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Sposa

Abiti da sposa sexy per la dea sposa

Se ce l'hai, ostentalo.
E ragazza, ce l'hai. Lo sai che lo fai. Quindi che tipo di matrimonio sexy
abiti sono adatti per una dea? Usa i seguenti suggerimenti per mostrare il tuo
diva esterna.
Il segreto per trovare abito da sposa sexy perfetto? Prestare attenzione a
queste tre categorie: tessuto, taglio e stile.
Tessuti divinamente sexy

Seta
È tangibile. Morbido. Sia a te che a chiunque ti tocchi.
Si aggrappa alle tue curve.
Un abito da sposa fatto di una seta sottile è particolarmente sexy. Perché? Quando esso
riscalda alla tua temperatura corporea, ti sentirai come se fossi in piedi
nient'altro che la tua pelle.
Raso
La cugina di Silk è meno cara. Ma altrettanto sexy. Aggiungi il suo liscio scivoloso
texture e morbida lucentezza al tuo abito da sposa per un look divinamente ispirato
bagliore.
Pizzo
Se il tessuto avesse una personalità, il pizzo sarebbe una presa in giro. Suona peek-a-
fischio con l'occhio. Questo tessuto "ora vedi un po 'di pelle, ora non lo vedi"
può avvolgere il tuo corpo nel mistero.
Oppure passa al limite della piena divulgazione. È la vostra scelta.
Per una maggiore sensualità, cerca un pizzo che abbia un elastico incorporato. L'abito da sposa si modellerà sul tuo corpo.
Tagli super sexy
Come in, taglio basso. O tagliare il lato. O davanti. C'è qualcosa di molto sexy in uno spacco sul davanti in un abito lungo e stretto. Anche se mostra solo un piccolo ginocchio.
Sai che un po 'di scollatura fa molto sul sexy style-o-meter.
More...
Laura Sana2020-09-29

Abiti da sposa 2021 - Le ultime tendenze!

Gli abiti da sposa sono un'opportunità per ogni sposa di mostrare il loro senso unico dello stile e di fare davvero una dichiarazione di moda. Sono finiti i giorni dei semplici abiti da sposa in stile "meringa" con un piccolo fiocco carino ben posizionato; ora osiamo essere diversi!
Una delle ultime tendenze, infatti, è quella di proporre abiti da sposa che possano essere riutilizzati. Non solo è un'ottima idea dal punto di vista del budget, ma riflette anche le linee semplici che fanno parte della tendenza moderna degli abiti da sposa. Probabilmente, questa moda è dovuta all'età sempre crescente delle prime spose e al gran numero di secondi matrimoni.

Abiti da sposa per il matrimonio invernale
Ogni volta che pensiamo agli abiti da sposa, pensiamo automaticamente a una calda giornata estiva, con un abito bianco fresco e fluttuante da abbinare. Tuttavia, c'è una tendenza crescente verso i matrimoni invernali. Gli abiti da sposa invernali potrebbero non essere bianco puro e sono spesso la scelta preferita per le spose della seconda volta.
Le tendenze in abiti da sposa invernali includono abiti di colore rosso intenso o abiti che includono una grande quantità di nero. Un'altra ottima idea è quella di includere un collo di pelliccia o una lunga pelliccia finta. Se ami un tocco di lusso e vuoi qualcosa di un po 'diverso, allora gli abiti da sposa invernali potrebbero essere la cosa giusta per te!
Abiti da sposa per il matrimonio estivo
La chiave per gli abiti da sposa estivi, quest'anno, è il colore. Molti abiti da sposa utilizzano ora notevoli quantità di tessuto colorato per aggiungere un tocco classico a un abito bianco o crema altrimenti tradizionale.
I matrimoni stanno diventando molto più sofisticati; generalmente, le spose selezioneranno un tema che manterranno durante tutti gli aspetti del loro matrimonio. Gli abiti da sposa, ovviamente, devono adattarsi a questo tema e come tali i colori e gli accessori sono fondamentali. I colori popolari e stagionali per gli abiti da sposa includono lilla, rosa, blu e giallo. Spesso, le spose sceglieranno un tema a mezzo colore in cui il corpetto è colorato o la gonna è colorata, ma l'altra metà del vestito è mantenuta in una semplice crema o bianco.
More...
Laura Sana2020-09-07

10 abiti da cerimonia bambini che urlano l'estate

Ci saranno molti momenti speciali nel giorno del tuo matrimonio: il tuo primo bacio con il tuo nuovo marito, il tuo primo ballo come marito e moglie, lanciare il tuo bouquet e altro ancora. Tutte queste piccole cose si sommano al magico insieme che ricorderai per sempre come uno dei giorni più belli della tua vita.
Una parte del tuo grande giorno che sicuramente riceverà un coro di "ooh" e "awws" dai tuoi invitati al matrimonio è quando la fioraia arriverà per la prima volta lungo il corridoio. Qualcosa nel vedere quel ragazzino carino eccita tutti nella stanza per la cerimonia del matrimonio.
Per un matrimonio estivo, è importante trovare un abiti da cerimonia bambini che si adatti allo stato d'animo dell'intera relazione. Ecco dieci fantastiche opzioni per abiti da damigella d'onore che hanno l'estate scritta dappertutto.

L'abito in taffetà con orlo a bolle
L'abito in taffetà con orlo a bolle e dettagli floreali ha tutte le caratteristiche di un iconico abiti da cerimonia bambini. Inizia con un delizioso anello di dettagli floreali tridimensionali attorno alla scollatura. C'è una graziosa piccola fascia alta in vita e un doppio orlo sulla gonna. Questo vestito pende appena sotto le ginocchia per conferirgli una vestibilità fresca e traspirante.
Abito da ballo con canotta
La tua fioraia si sentirà come una piccola principessa adorabile nell'abito da ballo con rivestimento in pizzo. La parte superiore è disponibile in adorabile avorio o bianco e poi in vita si riversa in una sovrapposizione di pizzo a motivi complessi. Puoi aggiungere un tocco di colore a questo completo aggiungendo una fascia o persino un anello di fiori di campo nei capelli della tua ragazza.
Abiti da cerimonia bambini lunghezza tè
Per uno sguardo direttamente da "Alice nel paese delle meraviglie" non puoi sbagliare con il abiti da cerimonia bambini in raso e organza. Questo vestito canotta ha un bel motivo a righe di tessuti alternati di raso e organza per conferirgli un aspetto del tutto unico. Per aggiungere ancora più accenti, questo vestito ha adorabili applicazioni floreali 3D sparse su di esso. Puoi trovare questo adorabile vestitino in avorio o bianco.
Abito in raso di cotone canotta
Abbina l'abito della tua damigella con i colori del tuo matrimonio con l'abito in raso di cotone con carro armato con fiocco da annodare. Questo divertente vestitino è disponibile in uno dei ben 40 colori diversi. Indipendentemente dal colore che indossano le tue damigelle, dovresti essere in grado di trovare un abbinamento con questo adorabile e classico abiti da cerimonia bambini.
Abito in chiffon increspato
L'abito in chiffon increspato a maniche corte è uno stile così senza tempo che la tua fioraia probabilmente trascorrerà tutta l'estate a scatenarsi in esso. Il tessuto in chiffon increspato è stretto alla vita dell'impero con un grazioso dettaglio di nastro di perline. È disponibile in 20 diversi colori.
Abito baby doll in chiffon
Un'altra opzione semplice ed elegante per la fioraia è l'abito da bambola in chiffon con spalline sottili. Questo splendido vestitino sembra molto adorabile su ragazze di fiori molto giovani. Ha una vita impero con decorazioni di perline e un dettaglio pieghettato. Questo abito è disponibile in avorio o bianco e può essere facilmente abbinato a un abito da sposa appropriato.
Abito da ballo lungo fino al tè
More...
Laura Sana2020-09-02

Abito da sposa sexy - Per la sposa più attraente

Un abito da sposa, come tutti sappiamo è un abito che viene indossato dalla sposa il giorno del suo matrimonio. Il colore e lo stile dell'abito da sposa possono dipendere dalle tradizioni culturali e religiose. Un abito da sposa sexy può rendere la sposa ancora più attraente di quanto possa essere in realtà. Pertanto, mentre scegli il tuo abito da sposa o abito da sposa, cerca l'abito che sia bello e di classe.

Abito da sposa nella cultura occidentale
Nella cultura occidentale, una tipica sposa indossa un lungo abito da sposa bianco. Questi abiti da sposa sono disponibili in vari stili e modelli. Hanno lunghezze variabili da corte a lunghe, ma generalmente si preferiscono abiti lunghi in quanto sembrano decenti ed eleganti. Questi incredibili abiti da sposa sono realizzati con materiali come nylon, rete, pizzo, seta e raso. Vari accessori sono utilizzati con questi abiti da sposa per aggiungere bellezza e stile. Questi accessori includono veli, borsette, mazzi di fiori, fasce, diademi e corone, fasce per la testa e sciarpe.
Gioielli da sposa
Per rendere la sposa più carina e più bella, indossa gioielli. I gioielli sono un accessorio essenziale per le spose da indossare con i loro abiti da sposa speciali. In culture diverse, sono popolari diversi tipi e stili di gioielli. Gioielli in argento, oro, fiori, neri e artificiali sono alcuni dei tipi di base di gioielli da sposa popolari. Articoli di gioielleria come anelli, orecchini e medaglioni sono alcuni degli articoli di gioielleria comuni usati dalle spose occidentali.
More...
Laura Sana2020-08-18

La scelta di abiti da sposa a sirena - Suggerimenti per scegliere quello giusto

Gli abiti da sposa a sirena sono molto apprezzati dalle spose a causa della loro silhouette lusinghiera. Questo stile di abbigliamento è perfetto per un look romantico perché ti dà una figura a clessidra. L'abito si aggrappa alla vita e ai fianchi ma si allarga in una bellissima gonna ampia. Ci sono molte diverse varianti di questo vestito e avrai quindi molte opzioni tra cui scegliere. Sapere come scegliere l'abito giusto ti aiuterà a ottenere quello che ti lusinga di più.

• Il corpetto o la parte superiore del vestito dovrebbe adattarsi perfettamente a te. Poiché si estende fino ai fianchi, devi scegliere la taglia giusta. Se ritieni di portare un po 'di peso in più, allora è una buona idea scegliere un vestito con rouches che può nascondere varie imperfezioni. D'altra parte, un top troppo stretto limiterà enormemente i tuoi movimenti.
• Anche se la maggior parte degli abiti a sirena è senza spalline, non deve essere sempre così. Puoi anche comprare un vestito con le maniche se questo ti farà sentire più a tuo agio. Il pizzo sulle maniche e sulle spalle ti darà la giusta copertura. In alternativa, potresti semplicemente far aderire le cinghie al vestito per darti più sicurezza.
• Seleziona il bagliore che esalta al meglio la tua forma. Se l'abito si allarga sui fianchi, è possibile ottenere facilmente la forma a clessidra. I razzi risolveranno anche il problema di nascondere aree problematiche come le cosce grandi. Se sei molto sicuro della tua figura e desideri sfoggiare un fondoschiena ben tonificato, puoi acquistare un vestito che si allarga sotto le cosce.
• Se desideri un aspetto sottile e sofisticato, dovresti scegliere un bagliore non molto ampio. Per inciso, questo è anche uno stile molto snellente. Un ampio flare, il più delle volte fatto di tulle, è molto drammatico da guardare, ma devi assicurarti che sia bilanciato da un grande velo o da una grande pettinatura. Potresti optare per un look da principessa con un'ampia svasatura composta da più strati di tessuto e spesso impreziosita da perline, perle o persino fiori di stoffa.
More...
Laura Sana2020-08-11

Abiti da sposa eleganti: un look speciale per il tuo giorno speciale

È un sogno per ogni ragazza apparire perfetta il giorno del suo matrimonio. È un giorno speciale della sua vita e non desidera altro che una principessa o una fata; ecco perché la maggior parte del budget del matrimonio è sempre riservata all'abito da sposa. Gli abiti da sposa sono disponibili in molti stili e design diversi, ma la sposa desidera sempre scegliere quello che è unico e bello, qualcosa che nessun'altra sposa ha mai indossato prima. Gli abiti da sposa eleganti possono essere difficili da scegliere se non hai una guida adeguata, ma se c'è qualcuno che ti mostra la giusta direzione, allora puoi sicuramente riuscire ad acquistare il tipo di abito che hai mai sognato.
Nel tuo giorno speciale, sembri speciale come hai sempre sognato seguendo i suggerimenti di seguito al momento dell'acquisto dell'abito da sposa:

Materiale
Controlla il materiale dell'abito da sposa che hai deciso di acquistare. È importante vedere il materiale perché se l'abito scelto è fatto di seta o raso, deve essere di alta qualità in raso o seta. Quegli abiti realizzati in raso o seta di bassa qualità non danno lucentezza, quindi non sembrano nuovi. Per assicurarti che le tue foto del matrimonio siano perfette, scegli il tuo abito da sposa realizzato con materiali di alta qualità.
Design
Per sembrare unico e diverso, puoi scegliere l'abito che è stato progettato da un designer di matrimoni professionale, esclusivamente per te o se non si adatta al tuo budget, scegli un vestito che è meno costoso e aggiungi alcune modifiche ad esso . La domanda che ti deve essere venuta in mente ora dovrebbe essere che cosa si potrebbe fare per personalizzare l'abito da sposa. È abbastanza semplice personalizzare il tuo abito da sposa per farlo risaltare e diverso da qualsiasi cosa qualcuno avrebbe mai visto prima. Per personalizzare, puoi aggiungere un tocco di qualche altro colore con il bianco. Ad esempio, il blu può essere aggiunto in quanto rappresenta purezza e sacralità.
More...
Laura Sana2020-08-04

Suggerimenti per abiti da ragazza di fiori economici

Gli abiti da ragazza di fiori possono essere divertenti da acquistare soprattutto perché la sposa o lo sposo sono generalmente legati a lei. In molti casi la ragazza sarà strettamente imparentata con la sposa come una cugina o anche una sorella molto giovane. In questo articolo discuteremo alcuni consigli su come acquistare abiti da ragazza per fiori fantastici ed economici.
Porta la ragazza con te quando fai shopping. Gli abiti da cerimonia bambini sono tanto importanti per la ragazza quanto lo sono per il matrimonio, quindi portare la ragazza ad aiutare a scegliere l'abito ha senso. Sarà quella che indosserà l'abito e se ama l'abito renderà il matrimonio molto più di un evento emozionante per lei. Le bambine possono essere così entusiaste di essere portatrici di quei fiori e di indossare un vestito che ha aiutato a scegliere renderà l'esperienza molto migliore.

Puoi scegliere abiti per la ragazza che trasportano fiori identici ai tuoi abiti da damigella! Può fare un grande tema ed essere anche molto meno una seccatura se fai vestire l'abito della ragazza dei fiori con qualcosa di simile, o anche uno di quegli abiti da damigella d'onore. Puoi ritirarlo nello stesso negozio e persino portare la ragazza con te quando scegli gli abiti da damigella. Questo è un ottimo consiglio per trovare abiti da ragazza a fiori economici poiché se ne acquisti alcuni otterrai sicuramente un prezzo migliore. Inoltre, vedere lo sguardo sul suo viso e ottenere le sue opinioni sul matrimonio può darti la visione di un bambino su ciò che pensa che sia un matrimonio e lo renderà un'esperienza piacevole.
Guarda le foto di abiti da ragazza di fiori dai matrimoni dei tuoi amici e famiglie. Onestamente, invece di cercare abiti da ragazza a fiori economici, puoi decidere di prenderne uno in prestito! Inoltre, immaginare il tuo matrimonio può essere più semplice se sfogli alcune foto di amici e famiglie. Puoi controllare i temi del matrimonio, gli abiti e persino scambiare i numeri dei fotografi di matrimonio. Anche ottenere opinioni da qualcuno che ha già affrontato personalmente il grande evento può darti un'idea di ciò che desideri davvero.
More...
Laura Sana2020-07-21

6 ottimi consigli che ti aiuteranno il tuo abito da sposa moderno

Dopo aver speso ore e molti soldi alla ricerca di abiti da sposa moderni per trovare l'abito dei tuoi sogni, è normale che le spose si preoccupino di cosa faranno con questo prezioso oggetto dopo il matrimonio.
Il tuo giorno speciale è finito. Hai un aspetto magnifico nel tuo splendido vestito e hai ottenuto un sacco di belle foto e video. Ma quale sarà il prossimo vestito?
Se sei a corto di idee e il tuo nuovo marito non è d'accordo con il tuo abiti da sposa moderno che occupa metà del suo spazio nell'armadio, questi 6 consigli creativi ti aiuteranno a sfruttarlo al meglio.

1. Dona il vestito in beneficenza
Ci sono alcuni enti di beneficenza che accetteranno il tuo abito da sposa e lo puliranno, vendendolo per soldi che poi finanzieranno l'associazione. In questo modo il tuo giorno felice può aiutare anche gli altri nel bisogno, il che significa che stai diffondendo l'amore.
Un'opzione popolare è "spose contro il cancro al seno", in cui si confeziona l'abito e lo si inserisce a loro.
Ma la maggior parte delle città ha negozi di beneficenza locali per numerose buone cause come malattie cardiache, non vedenti e molti altri, che sarebbero felici di accettare il tuo vestito.
2. Salva l'abito per tua figlia
Non c'è immagine più orgogliosa di tua figlia che cammina lungo il corridoio con il suo nuovo marito nel vestito che ti ha dato così tanto piacere. Non c'è motivo per cui tua figlia non possa indossare il tuo vestito con aggiustamenti minimi, ma dovrai aspettare 20 o 30 anni prima di poterne beneficiare!
Ottieni il tuo vestito pulito professionalmente dopo il matrimonio e impacchettalo in modo sicuro, tenendolo lontano dalla luce e dall'umidità per evitare che diventi scolorito e ammuffito. Sarà buono per tutta la vita!
3. Trash The Dress!
È di moda in questi giorni distruggere ritualmente il tuo vestito dopo il matrimonio e scattare alcune foto di te nel vestito a brandelli. Molte spose scelgono di ottenere delle immagini davvero interessanti e taglienti tagliando il vestito con lo sposo mentre sono ancora dentro (attenzione!).
Altri vanno a fare un tuffo nel mare, spruzzano vernice su se stessi e danno persino fuoco all'abito. Pazzesco, ma otterrai delle foto fantastiche e memorabili!
4. Vendi l'abito
OK, questa opzione non è eccessivamente romantica, ma ammettiamolo, al giorno d'oggi vale la pena provare a tagliare i costi. Un modo è quello di recuperare alcuni dei soldi spesi per il tuo matrimonio vendendo il tuo vestito in seguito.
Almeno aiuterai qualcun altro che ha un budget a ottenere un vestito adorabile, risparmiare spazio di archiviazione e farà piacere anche al tuo direttore di banca!
5. Ricicla l'abito
L'abito da sposa medio è fatto di metri di tessuto che potrebbe essere utilizzato per realizzare diversi tipi di oggetti diversi, oppure l'abito stesso potrebbe essere rielaborato in uno stile diverso.
More...
Laura Sana2020-07-16

Spiegazione degli argomenti del vestito da sposa

Hai gli indumenti intimi giusti?
Hai gli indumenti intimi giusti pronti per il tuo grande giorno? Per me, questo è qualcosa che deve riflettere un po 'più di un semplice giro di shopping. Trovare i tuoi indumenti intimi è una necessità enorme. Dovrai provare il tuo vestito con gli indumenti intimi che hai scelto e assicurarti che siano perfetti con il tuo fantastico abito da sposa. Un'altra cosa molto importante è che DEVI assicurarti che siano comodi da indossare tutto il giorno e la notte. Per le spose, questa è una giornata davvero lunga e faticosa. Inizierai presto con la preparazione, poi le foto, la cerimonia e poi il ricevimento. Trova indumenti intimi che siano comodi ma sexy, perché tutti sanno che c'è sempre la "prima notte di nozze"! L'ultima cosa che vuoi che i tuoi indumenti intimi facciano è rendere il tuo vestito ingombrante o mostrare linee.
Qualcosa che potresti prendere in considerazione sta andando a prendere un reggiseno aderente e assicurati di avere le dimensioni giuste per ridurre rigonfiamenti e pizzichi. Avrai voglia di avere un look senza soluzione di continuità dal collo fino alle dita dei piedi. Alcuni dei diversi reggiseni che potresti trovare da indossare sono un reggiseno a corsetto, un reggiseno senza spalline originale, un reggiseno incorporato nel tuo abito da sposa, reggiseni senza schienale e reggiseni con schienale basso.
Personalmente, se vedo una sposa che mostra delle spalline, non ha un bell'aspetto; quindi assicurati di trovarne uno abbastanza comodo che non verrà mostrato.

Fiori e trame sono ovunque
Hai notato tutti i nuovi abiti moderni e spigolosi che spazzano le passerelle? Tutti hanno un nuovo stile vintage e moderno che è semplicemente eccezionale. Qualcosa che ho notato in molti abiti è che ci sono fiori e texture impreziositi dappertutto. Penso che siano molto romantici ed eleganti. Puoi vedere questi fiori sul fondo della gonna, in vita o su tutta la gonna. Ci sono abiti che hanno una coppia sul fianco dell'abito per dare un punto focale centrale e poi ci sono abiti che vedi i fiori sulla scollatura degli abiti. I fiori possono essere posizionati ovunque sull'abito e non importa dove sono collocati, l'abito sembra sempre bello. Per me, questo rende o rompe il vestito. Avendo diversi elementi sul vestito mostra il tuo personaggio. Potrebbe essere avendo questo tipo di tocco vintage e moderno di un fiore o, naturalmente, le perline e gli abbellimenti che potrebbero essere posizionati ovunque sull'abito.
Che dire di avere due abiti da sposa?
Stai fissando che questo accada sempre più spesso con le spose nella scena del matrimonio di oggi. Le spose hanno ricevuto due abiti diversi per il loro grande giorno. Di solito troveranno un abito da sposa formale e tradizionale. Niente di diverso ha cambiamenti da quello. La cosa diversa è che troveranno quindi un abito che indossano per il loro ricevimento. Questo abito potrebbe essere un abito corto per sfoggiare un po 'di gamba, un abito più aderente e da festa, o ho anche visto il loro abito da ricevimento essere di un colore diverso dall'altro bianco. Di solito cambiano in questi abiti da ricevimento a volte prima del ricevimento, in questo modo quando vieni annunciato, indossi qualcosa di diverso e tutti saranno in grado di vederlo tutto in una volta.
More...
Laura Sana2019-12-23

Rendi la tua ragazza carina in abiti floreali fioriti

Guardare una bambina vestita con un bel vestito floreale è una delle cose più spettacolari della terra e ogni madre vorrebbe vestire la sua ragazza nel miglior modo possibile. Ci sono così tanti diversi tipi di abiti e così tanti diversi tipi di abiti disponibili sul mercato che diventa difficile decidere il miglior vestito per tua figlia. Trovare abiti da ragazza può essere un'esperienza molto difficile perché troverai molta varietà e quindi potrebbe essere difficile per te scegliere quello più adatto per la tua bambina.

Tante persone adorano invitare le bambine vestite da piccole spose ai loro matrimoni perché queste piccole spose non solo sono belle, ma tolgono il cuore a tutti i presenti. Piccole ragazze che camminano lungo il corridoio con splendidi abiti da fata sembrano incredibilmente belle e l'aura che li circonda rende l'intera atmosfera bella e affascinante per tutti. Guardarli vestiti come fate è senza dubbio bello, ma vestirli come fate è altrettanto piacevole. Queste bambine vestite come bambole Barbie si dimostrano molto nostalgiche sia per le spose che per le loro famiglie.
Quando stai inventando la tua bambina con abiti da cerimonia bambini, puoi fare molti esperimenti nel vestirli in molti bei colori. Ci sono molte opzioni quando si tratta di combinazioni di colori e le bambine non devono mai essere private di questi colori. Due dei colori più famosi sono il bianco e il rosa che sono in realtà senza tempo, non passano mai di moda e rimarranno sempre in giro per molto tempo a venire. Un'altra opzione per vestire le ragazze è semplicemente copiare il vestito della sposa e fare la bambina come la mini sposa. Nel caso in cui scegli il colore bianco, puoi accessoriare il tuo bianco con molti diversi accessori belli e rendere le bambine belle e splendide.
More...
Laura Sana2019-12-16

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.