Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Sposa

La scelta di abiti da sposa a sirena - Suggerimenti per scegliere quello giusto

Gli abiti da sposa a sirena sono molto apprezzati dalle spose a causa della loro silhouette lusinghiera. Questo stile di abbigliamento è perfetto per un look romantico perché ti dà una figura a clessidra. L'abito si aggrappa alla vita e ai fianchi ma si allarga in una bellissima gonna ampia. Ci sono molte diverse varianti di questo vestito e avrai quindi molte opzioni tra cui scegliere. Sapere come scegliere l'abito giusto ti aiuterà a ottenere quello che ti lusinga di più.

• Il corpetto o la parte superiore del vestito dovrebbe adattarsi perfettamente a te. Poiché si estende fino ai fianchi, devi scegliere la taglia giusta. Se ritieni di portare un po 'di peso in più, allora è una buona idea scegliere un vestito con rouches che può nascondere varie imperfezioni. D'altra parte, un top troppo stretto limiterà enormemente i tuoi movimenti.
• Anche se la maggior parte degli abiti a sirena è senza spalline, non deve essere sempre così. Puoi anche comprare un vestito con le maniche se questo ti farà sentire più a tuo agio. Il pizzo sulle maniche e sulle spalle ti darà la giusta copertura. In alternativa, potresti semplicemente far aderire le cinghie al vestito per darti più sicurezza.
• Seleziona il bagliore che esalta al meglio la tua forma. Se l'abito si allarga sui fianchi, è possibile ottenere facilmente la forma a clessidra. I razzi risolveranno anche il problema di nascondere aree problematiche come le cosce grandi. Se sei molto sicuro della tua figura e desideri sfoggiare un fondoschiena ben tonificato, puoi acquistare un vestito che si allarga sotto le cosce.
• Se desideri un aspetto sottile e sofisticato, dovresti scegliere un bagliore non molto ampio. Per inciso, questo è anche uno stile molto snellente. Un ampio flare, il più delle volte fatto di tulle, è molto drammatico da guardare, ma devi assicurarti che sia bilanciato da un grande velo o da una grande pettinatura. Potresti optare per un look da principessa con un'ampia svasatura composta da più strati di tessuto e spesso impreziosita da perline, perle o persino fiori di stoffa.
More...
Laura Sana2020-08-11

Abiti da sposa eleganti: un look speciale per il tuo giorno speciale

È un sogno per ogni ragazza apparire perfetta il giorno del suo matrimonio. È un giorno speciale della sua vita e non desidera altro che una principessa o una fata; ecco perché la maggior parte del budget del matrimonio è sempre riservata all'abito da sposa. Gli abiti da sposa sono disponibili in molti stili e design diversi, ma la sposa desidera sempre scegliere quello che è unico e bello, qualcosa che nessun'altra sposa ha mai indossato prima. Gli abiti da sposa eleganti possono essere difficili da scegliere se non hai una guida adeguata, ma se c'è qualcuno che ti mostra la giusta direzione, allora puoi sicuramente riuscire ad acquistare il tipo di abito che hai mai sognato.
Nel tuo giorno speciale, sembri speciale come hai sempre sognato seguendo i suggerimenti di seguito al momento dell'acquisto dell'abito da sposa:

Materiale
Controlla il materiale dell'abito da sposa che hai deciso di acquistare. È importante vedere il materiale perché se l'abito scelto è fatto di seta o raso, deve essere di alta qualità in raso o seta. Quegli abiti realizzati in raso o seta di bassa qualità non danno lucentezza, quindi non sembrano nuovi. Per assicurarti che le tue foto del matrimonio siano perfette, scegli il tuo abito da sposa realizzato con materiali di alta qualità.
Design
Per sembrare unico e diverso, puoi scegliere l'abito che è stato progettato da un designer di matrimoni professionale, esclusivamente per te o se non si adatta al tuo budget, scegli un vestito che è meno costoso e aggiungi alcune modifiche ad esso . La domanda che ti deve essere venuta in mente ora dovrebbe essere che cosa si potrebbe fare per personalizzare l'abito da sposa. È abbastanza semplice personalizzare il tuo abito da sposa per farlo risaltare e diverso da qualsiasi cosa qualcuno avrebbe mai visto prima. Per personalizzare, puoi aggiungere un tocco di qualche altro colore con il bianco. Ad esempio, il blu può essere aggiunto in quanto rappresenta purezza e sacralità.
More...
Laura Sana2020-08-04

Suggerimenti per abiti da ragazza di fiori economici

Gli abiti da ragazza di fiori possono essere divertenti da acquistare soprattutto perché la sposa o lo sposo sono generalmente legati a lei. In molti casi la ragazza sarà strettamente imparentata con la sposa come una cugina o anche una sorella molto giovane. In questo articolo discuteremo alcuni consigli su come acquistare abiti da ragazza per fiori fantastici ed economici.
Porta la ragazza con te quando fai shopping. Gli abiti da cerimonia bambini sono tanto importanti per la ragazza quanto lo sono per il matrimonio, quindi portare la ragazza ad aiutare a scegliere l'abito ha senso. Sarà quella che indosserà l'abito e se ama l'abito renderà il matrimonio molto più di un evento emozionante per lei. Le bambine possono essere così entusiaste di essere portatrici di quei fiori e di indossare un vestito che ha aiutato a scegliere renderà l'esperienza molto migliore.

Puoi scegliere abiti per la ragazza che trasportano fiori identici ai tuoi abiti da damigella! Può fare un grande tema ed essere anche molto meno una seccatura se fai vestire l'abito della ragazza dei fiori con qualcosa di simile, o anche uno di quegli abiti da damigella d'onore. Puoi ritirarlo nello stesso negozio e persino portare la ragazza con te quando scegli gli abiti da damigella. Questo è un ottimo consiglio per trovare abiti da ragazza a fiori economici poiché se ne acquisti alcuni otterrai sicuramente un prezzo migliore. Inoltre, vedere lo sguardo sul suo viso e ottenere le sue opinioni sul matrimonio può darti la visione di un bambino su ciò che pensa che sia un matrimonio e lo renderà un'esperienza piacevole.
Guarda le foto di abiti da ragazza di fiori dai matrimoni dei tuoi amici e famiglie. Onestamente, invece di cercare abiti da ragazza a fiori economici, puoi decidere di prenderne uno in prestito! Inoltre, immaginare il tuo matrimonio può essere più semplice se sfogli alcune foto di amici e famiglie. Puoi controllare i temi del matrimonio, gli abiti e persino scambiare i numeri dei fotografi di matrimonio. Anche ottenere opinioni da qualcuno che ha già affrontato personalmente il grande evento può darti un'idea di ciò che desideri davvero.
More...
Laura Sana2020-07-21

6 ottimi consigli che ti aiuteranno il tuo abito da sposa moderno

Dopo aver speso ore e molti soldi alla ricerca di abiti da sposa moderni per trovare l'abito dei tuoi sogni, è normale che le spose si preoccupino di cosa faranno con questo prezioso oggetto dopo il matrimonio.
Il tuo giorno speciale è finito. Hai un aspetto magnifico nel tuo splendido vestito e hai ottenuto un sacco di belle foto e video. Ma quale sarà il prossimo vestito?
Se sei a corto di idee e il tuo nuovo marito non è d'accordo con il tuo abiti da sposa moderno che occupa metà del suo spazio nell'armadio, questi 6 consigli creativi ti aiuteranno a sfruttarlo al meglio.

1. Dona il vestito in beneficenza
Ci sono alcuni enti di beneficenza che accetteranno il tuo abito da sposa e lo puliranno, vendendolo per soldi che poi finanzieranno l'associazione. In questo modo il tuo giorno felice può aiutare anche gli altri nel bisogno, il che significa che stai diffondendo l'amore.
Un'opzione popolare è "spose contro il cancro al seno", in cui si confeziona l'abito e lo si inserisce a loro.
Ma la maggior parte delle città ha negozi di beneficenza locali per numerose buone cause come malattie cardiache, non vedenti e molti altri, che sarebbero felici di accettare il tuo vestito.
2. Salva l'abito per tua figlia
Non c'è immagine più orgogliosa di tua figlia che cammina lungo il corridoio con il suo nuovo marito nel vestito che ti ha dato così tanto piacere. Non c'è motivo per cui tua figlia non possa indossare il tuo vestito con aggiustamenti minimi, ma dovrai aspettare 20 o 30 anni prima di poterne beneficiare!
Ottieni il tuo vestito pulito professionalmente dopo il matrimonio e impacchettalo in modo sicuro, tenendolo lontano dalla luce e dall'umidità per evitare che diventi scolorito e ammuffito. Sarà buono per tutta la vita!
3. Trash The Dress!
È di moda in questi giorni distruggere ritualmente il tuo vestito dopo il matrimonio e scattare alcune foto di te nel vestito a brandelli. Molte spose scelgono di ottenere delle immagini davvero interessanti e taglienti tagliando il vestito con lo sposo mentre sono ancora dentro (attenzione!).
Altri vanno a fare un tuffo nel mare, spruzzano vernice su se stessi e danno persino fuoco all'abito. Pazzesco, ma otterrai delle foto fantastiche e memorabili!
4. Vendi l'abito
OK, questa opzione non è eccessivamente romantica, ma ammettiamolo, al giorno d'oggi vale la pena provare a tagliare i costi. Un modo è quello di recuperare alcuni dei soldi spesi per il tuo matrimonio vendendo il tuo vestito in seguito.
Almeno aiuterai qualcun altro che ha un budget a ottenere un vestito adorabile, risparmiare spazio di archiviazione e farà piacere anche al tuo direttore di banca!
5. Ricicla l'abito
L'abito da sposa medio è fatto di metri di tessuto che potrebbe essere utilizzato per realizzare diversi tipi di oggetti diversi, oppure l'abito stesso potrebbe essere rielaborato in uno stile diverso.
More...
Laura Sana2020-07-16

Spiegazione degli argomenti del vestito da sposa

Hai gli indumenti intimi giusti?
Hai gli indumenti intimi giusti pronti per il tuo grande giorno? Per me, questo è qualcosa che deve riflettere un po 'più di un semplice giro di shopping. Trovare i tuoi indumenti intimi è una necessità enorme. Dovrai provare il tuo vestito con gli indumenti intimi che hai scelto e assicurarti che siano perfetti con il tuo fantastico abito da sposa. Un'altra cosa molto importante è che DEVI assicurarti che siano comodi da indossare tutto il giorno e la notte. Per le spose, questa è una giornata davvero lunga e faticosa. Inizierai presto con la preparazione, poi le foto, la cerimonia e poi il ricevimento. Trova indumenti intimi che siano comodi ma sexy, perché tutti sanno che c'è sempre la "prima notte di nozze"! L'ultima cosa che vuoi che i tuoi indumenti intimi facciano è rendere il tuo vestito ingombrante o mostrare linee.
Qualcosa che potresti prendere in considerazione sta andando a prendere un reggiseno aderente e assicurati di avere le dimensioni giuste per ridurre rigonfiamenti e pizzichi. Avrai voglia di avere un look senza soluzione di continuità dal collo fino alle dita dei piedi. Alcuni dei diversi reggiseni che potresti trovare da indossare sono un reggiseno a corsetto, un reggiseno senza spalline originale, un reggiseno incorporato nel tuo abito da sposa, reggiseni senza schienale e reggiseni con schienale basso.
Personalmente, se vedo una sposa che mostra delle spalline, non ha un bell'aspetto; quindi assicurati di trovarne uno abbastanza comodo che non verrà mostrato.

Fiori e trame sono ovunque
Hai notato tutti i nuovi abiti moderni e spigolosi che spazzano le passerelle? Tutti hanno un nuovo stile vintage e moderno che è semplicemente eccezionale. Qualcosa che ho notato in molti abiti è che ci sono fiori e texture impreziositi dappertutto. Penso che siano molto romantici ed eleganti. Puoi vedere questi fiori sul fondo della gonna, in vita o su tutta la gonna. Ci sono abiti che hanno una coppia sul fianco dell'abito per dare un punto focale centrale e poi ci sono abiti che vedi i fiori sulla scollatura degli abiti. I fiori possono essere posizionati ovunque sull'abito e non importa dove sono collocati, l'abito sembra sempre bello. Per me, questo rende o rompe il vestito. Avendo diversi elementi sul vestito mostra il tuo personaggio. Potrebbe essere avendo questo tipo di tocco vintage e moderno di un fiore o, naturalmente, le perline e gli abbellimenti che potrebbero essere posizionati ovunque sull'abito.
Che dire di avere due abiti da sposa?
Stai fissando che questo accada sempre più spesso con le spose nella scena del matrimonio di oggi. Le spose hanno ricevuto due abiti diversi per il loro grande giorno. Di solito troveranno un abito da sposa formale e tradizionale. Niente di diverso ha cambiamenti da quello. La cosa diversa è che troveranno quindi un abito che indossano per il loro ricevimento. Questo abito potrebbe essere un abito corto per sfoggiare un po 'di gamba, un abito più aderente e da festa, o ho anche visto il loro abito da ricevimento essere di un colore diverso dall'altro bianco. Di solito cambiano in questi abiti da ricevimento a volte prima del ricevimento, in questo modo quando vieni annunciato, indossi qualcosa di diverso e tutti saranno in grado di vederlo tutto in una volta.
More...
Laura Sana2019-12-23

Rendi la tua ragazza carina in abiti floreali fioriti

Guardare una bambina vestita con un bel vestito floreale è una delle cose più spettacolari della terra e ogni madre vorrebbe vestire la sua ragazza nel miglior modo possibile. Ci sono così tanti diversi tipi di abiti e così tanti diversi tipi di abiti disponibili sul mercato che diventa difficile decidere il miglior vestito per tua figlia. Trovare abiti da ragazza può essere un'esperienza molto difficile perché troverai molta varietà e quindi potrebbe essere difficile per te scegliere quello più adatto per la tua bambina.

Tante persone adorano invitare le bambine vestite da piccole spose ai loro matrimoni perché queste piccole spose non solo sono belle, ma tolgono il cuore a tutti i presenti. Piccole ragazze che camminano lungo il corridoio con splendidi abiti da fata sembrano incredibilmente belle e l'aura che li circonda rende l'intera atmosfera bella e affascinante per tutti. Guardarli vestiti come fate è senza dubbio bello, ma vestirli come fate è altrettanto piacevole. Queste bambine vestite come bambole Barbie si dimostrano molto nostalgiche sia per le spose che per le loro famiglie.
Quando stai inventando la tua bambina con abiti da cerimonia bambini, puoi fare molti esperimenti nel vestirli in molti bei colori. Ci sono molte opzioni quando si tratta di combinazioni di colori e le bambine non devono mai essere private di questi colori. Due dei colori più famosi sono il bianco e il rosa che sono in realtà senza tempo, non passano mai di moda e rimarranno sempre in giro per molto tempo a venire. Un'altra opzione per vestire le ragazze è semplicemente copiare il vestito della sposa e fare la bambina come la mini sposa. Nel caso in cui scegli il colore bianco, puoi accessoriare il tuo bianco con molti diversi accessori belli e rendere le bambine belle e splendide.
More...
Laura Sana2019-12-16

Dove trovare abiti da damigella d'onore con qualsiasi budget

C'è una vasta gamma nel prezzo di abiti da damigella d'onore. In alcuni negozi, lo stile inizia a $ 100 o meno, mentre gli abiti firmati possono superare $ 500. A seconda dello stile del tuo matrimonio e di ciò che i tuoi assistenti possono permettersi, ci sono diversi posti in cui potresti voler acquistare abiti da damigella. Queste sono alcune idee su dove puoi trovare bellissimi abiti da damigella per il tuo matrimonio a qualsiasi budget.
È fondamentale che una sposa consideri i budget delle sue damigelle quando scelgono i loro abiti. Se sai che i tuoi amici non hanno molti soldi di riserva, assicurati di fare acquisti solo nei negozi che offrono opzioni a basso costo. Grandi catene come David's Bridal (o il tuo equivalente di proprietà locale) sono spesso buoni posti per trovare una vasta selezione di abiti da damigella d'onore per circa $ 100 o meno. Se la tua festa nuziale è piccola, potresti anche avere molta fortuna a trovare un paio di abiti fortemente scontati alla fine della stagione in un grande magazzino o in una catena come Ann Taylor. Ciò è particolarmente vero se sei aperto ai tuoi addetti che indossano stili simili ma diversi e se cerchi abiti da festa invece di abiti da damigella d'onore tradizionali. Puoi vestire abiti più semplici con splendidi gioielli da damigella d'onore in cristallo.

Quando cerchi abiti da damigella d'onore a un prezzo moderato, diciamo nella gamma di $ 200, le tue opzioni si apriranno considerevolmente. Molte catene come J Crew, Ann Taylor e Talbot hanno stili di festa (così come stili che sono designati per feste nuziali) che sono appropriati per le damigelle. Abiti al ginocchio o al tè tendono ad essere meno costosi degli stili a lunghezza intera. Un salone da sposa è un'altra opzione per questa fascia di prezzo. Di solito avranno una serie di opzioni nella fascia di prezzo moderata, soprattutto se non stai cercando un tessuto costoso come il raso di pura seta. Alcuni saloni da sposa offrono anche sconti sugli abiti da damigella con l'acquisto di un abito da sposa.
Se stai cercando uno stile di abito da damigella d'onore in seta o uno con molte opzioni per la personalizzazione, troverai un numero enorme di opzioni nella gamma di $ 300 e oltre. I saloni da sposa di fascia alta saranno un buon posto per cercare abiti speciali per gli addetti. Concediti un sacco di tempo per ordinare, poiché probabilmente non porteranno abiti che puoi portare a casa dal rack. Aziende come Siri e Thread hanno ottimi siti Web da cui una festa nuziale può ordinare direttamente. La cosa meravigliosa del fatto di ordinare abiti da damigella è che spesso è possibile ottenere cambi di modello, come la lunghezza extra per una damigella d'onore alta o cinghie su uno stile senza spalline.
More...
Laura Sana2019-12-09

Adatto al tuo abito da sposa senza spalline

Gli abiti senza spalline sono lo stile più popolare e quella tendenza non mostra alcun segno di fine in qualsiasi momento presto. Sebbene la maggior parte delle spose li indossi, molte spose non sanno come un abito senza spalline dovrebbe davvero adattarsi. Per assicurarti di non avere incidenti nel giorno del tuo matrimonio, ecco cosa dovrebbe sapere ogni sposa di indossare un abito senza spalline.
La prima cosa da sapere è che non tutti gli abiti senza spalline sono uguali. E anche se hai indossato altri abiti senza spalline, come un abito da ballo o una prendisole, potresti non sapere cosa cercare in un abiti da sposa senza spalline. Questo perché il peso e il design complesso di un abito da sposa richiedono molta più struttura per supportarlo rispetto a un abito normale.

Quando acquisti un abito da sposa senza spalline, la prima cosa da guardare è la struttura del corpetto. Un abito senza spalline deve avere l'ossatura per evitare che cada. Un po 'di camice o una scollatura elastica non saranno sufficienti. Alcuni degli abiti economici prodotti in serie potrebbero mancare in questa struttura. Se ti dovesse capitare di innamorarti di un vestito del genere, allora la cosa migliore da fare è avere una sarta che gli aggiunge delle spalline. Un aspetto molto carino è quello di avere le cinghie in rilievo con cristalli o perle per abbinare i tuoi gioielli da sposa.
Molti dei migliori abiti senza spalline avranno un corsetto interno. Questo è un pezzo disossato incorporato che si adatta molto comodamente in vita e attraverso il busto, consentendo al vestito di fluttuare sulla struttura del corsetto. Questa è un'ottima soluzione per rendere l'ossatura meno visibile in un abito fatto di tessuti leggeri, come l'organza.
Un corsetto interno è anche un'ottima soluzione per un abito senza spalline con una cintura in stile impero, perché il disossamento della cucitura dell'impero sotto il busto non è sufficiente per garantire che il tuo vestito rimanga in piedi! Se hai un busto lungo, assicurati che il corsetto interno dell'abito sia ordinato molto lungo; altrimenti il corsetto finirà per tirare il corpetto verso la vita, lasciando troppo esposto nella parte superiore del corpetto.
La cosa numero uno che manterrà in posizione il tuo abito da sposa senza spalline è di averlo stretto perfettamente in vita e nella parte superiore del corpetto. Gli installatori di abiti di tutto il mondo sono abituati ad avere spose che dicono "È così stretto che riesco a malapena a respirare!" Se vuoi respirare, non scegliere un abito senza spalline! Finché le cuciture non si tirano, probabilmente non è troppo stretto. Un abito senza spalline ben aderente non dovrebbe mai distanziarsi dal corpo in alto, né dovresti aver bisogno di nastro adesivo per attaccarlo alla tua pelle!
L'altro problema che riguarda molte spose è lo squish ascellare che deriva dal fatto che la parte superiore del vestito senza spalline si adatta perfettamente al loro corpo. La realtà è che un po 'di squish è inevitabile. Succede a ogni sposa, non importa quanto sia magra. Per ridurre al minimo l'aspetto dello squish, tieni la parte superiore delle braccia leggermente lontana dal tuo corpo nelle fotografie.
More...
Laura Sana2019-12-02

Dovrebbe essere divertente la scelta dell'abito da sposa elegante

Trovare l'abito da sposa elegante per il tuo tipo di corpo può sembrare un'enorme montagna che stai per scalare. Per rimpicciolire quella montagna, devi avere un'idea di come vuoi che il tuo abito da sposa assomigli. Guarda cosa hanno da offrire i negozi di abbigliamento da sposa, inizia da Internet. Questo restringerà le tue opzioni, rendendo più gioiosa la ricerca dell'abito perfetto.

Con la grande varietà di eleganti abiti da sposa disponibili, troverai sicuramente quello che stai cercando. La maggior parte dei negozi soddisfa tutti i tipi di stili e gusti. Mentre altri negozi di abbigliamento da sposa sono specializzati in uno stile specifico di abiti da sposa. Troverai utile che alcuni dei tuoi negozi di abbigliamento per matrimoni soddisferanno tutta la tua festa di nozze. Dalla madre della sposa e dalla madre dello sposo, fino alle ragazze dei fiori nella tua festa di nozze. Il negozio dal quale sceglierai il tuo abiti da sposa elegante personalizzerà il tuo abito alla perfezione. In modo che l'abito accentuerà ogni curva che vuoi accentuare. E sarai in grado di aggiungere il tuo tocco speciale per rendere il tuo abito molto più speciale. Rendi il tuo vestito tutto ciò che vuoi che sia.
Divertiti mentre cerchi l'abito che ti fa sentire una principessa non appena lo hai provato! Prova tutto ciò che attira la tua attenzione. Potresti anche provare abiti in cui non ti sei mai immaginato. Le tue damigelle potrebbero unirsi al divertimento di provare alcuni abiti da damigella. La chiave per trovare quel vestito da sposa speciale è provare tutte le tue opzioni. Mentre provi tutte le opzioni, scoprirai che alcuni degli stili di abiti che ti sono piaciuti prima non si adattano al tuo tipo di corpo e il tuo wedding planner può aiutarti qui. Questo sarà abbinato alla scoperta dei tipi di abiti che sembrano incredibilmente belli sulla tua figura. Si tratta di trovare ciò che si adatta al tuo corpo e credimi che saprai quando avrai trovato l'elegante abito da sposa!
More...
Laura Sana2019-11-18

La scelta di un abito da sposa e accessori da sposa

Non appena hai detto "sì" alla grande domanda, la tua mente inizierà a pensare a come vuoi essere il giorno del tuo matrimonio e a scegliere un abito da sposa. Certo, probabilmente ci stai pensando da quando eri una bambina e quindi lo stile e il luogo del giorno del tuo matrimonio saranno già chiari nella tua mente. Dopo aver concordato questo con lo sposo, la mamma, ecc., Avrai una grande quantità di cose per iniziare a pianificare.
Pianificare un matrimonio non è una piccola impresa, ma di solito avrai un grande supporto da parte di familiari e amici; ma l'unica decisione che probabilmente sarà tua sarà la scelta di un abiti da sposa. La scelta di un abito può essere piuttosto difficile e i diversi materiali e colori disponibili moltiplicano le scelte più tutti gli accessori da sposa complementari, quindi ottenere una seconda opinione da familiari e amici è una grande idea ..
Il periodo dell'anno per il tuo matrimonio sarà uno dei fattori decisivi nella scelta di un abito da sposa; un matrimonio estivo significherà aver bisogno di un tessuto più leggero (non si vuole svenire a causa del caldo) e, allo stesso modo, periodi più freddi dell'anno potrebbero significare scegliere un abito da sposa in un tessuto più pesante per tenerti più caldo.

Naturalmente, se ti sposi in Gran Bretagna, non è mai una cattiva idea pianificare un cambiamento delle condizioni meteorologiche; Agosto nel Regno Unito non significa sempre bel sole e caldo. Tra i numerosi accessori da sposa tra cui scegliere, un mantello da sposa è una grande idea per ogni momento dell'anno poiché anche una bella giornata estiva può diventare fredda la sera. Se la location del tuo matrimonio significa camminare fuori, un mantello ti aiuterà a stare al caldo e avrai comunque un aspetto magnifico.
Altri accessori da sposa includono un impacco o una stola. Un impacco o una stola da sposa è anche un'idea perfetta per mantenere le spalle calde se dovesse diventare un po 'freddo ed è un'idea pratica che ti fa sembrare glamour. Certo, in una buona giornata estiva non ne avrai bisogno ma, man mano che gli accessori da sposa vanno, non sono troppo costosi e, quindi, sono un'ottima idea avere in standby per ogni evenienza. Altri accessori da sposa a cui pensare potrebbero essere ombrelli da sposa e da sposa o ombrelloni.
Se ti sposi sulla spiaggia, sarà necessario scegliere un abito da sposa più corto, ma altre località ti apriranno altre scelte. Una chiesa tradizionale o un edificio storico può essere la cornice perfetta per un abito da sposa tradizionale e formale, mentre una cerimonia civile potrebbe determinare la scelta di un abito da sposa più modesto. È il tuo grande giorno, quindi scegliere un abito da sposa che ami è la tua decisione finale, ma i contributi degli altri ti aiuteranno sempre.
More...
Laura Sana2019-11-09

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.