Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

2019-06


Articoli sotto la categoria:

2019-06 Abiti Matrimonio

Accessori per abiti da sposa in pizzo

C'è qualcosa di più romantico di un abito da sposa in pizzo? Il pizzo è uno dei tessuti da sposa più amati di tutti, e se il tuo abito è impreziosito da piccoli appliques di pizzo o completamente ricoperti, è sicuramente squisito. Abiti di pizzo possono essere indossati per molti tipi diversi di matrimoni, e gli accessori giusti ti aiuteranno a creare l'effetto che desideri. Questi sono alcuni suggerimenti sui migliori accessori da sposa per abiti da sposa in pizzo.
Gli abiti da sposa più tradizionali hanno uno stile anni '50 o un sapore vittoriano antico. Gli abiti da sposa in pizzo di ispirazione vintage vittoriana spesso hanno scollature meravigliosamente sagomate, a maniche lunghe o corte (ma mai senza spalline), e possono avere una gonna che scende dolcemente con un treno a scorrimento. Indossare il tuo sentire in un updo morbido e classico completerà lo stile del vestito e aiuterà a mostrare la sua scollatura speciale. Una lunghezza molto bella di velo per questo tipo di abito di pizzo è quella che cade a metà polpaccio. Scegli uno che è tagliato in un bordo del bordo matita molto fine o che ha una delicata applique in pizzo solo sulla parte inferiore del vestito (non dalla faccia). Il velo dovrebbe cadere abbastanza dritto; non andare con un velo poufy per un vestito di ispirazione vittoriana. Un notevole paio di orecchini a goccia perlati completeranno l'effetto magnificamente.

D'altra parte, se si dispone di un abito da sposa in pizzo con una forma degli anni '50, un velo più pieno sarà grande. Questi abiti possono essere creati interamente in pizzo o hanno applicazioni in pizzo sull'orlo e sul corpetto che impreziosiscono una splendida organza di seta o taffetà. Quando si indossa un abito da sposa con una gonna più ampia, un po 'più di pienezza nel velo è l'ideale per l'equilibrio. Un velo a doppio strato in vita con un nastro di seta è perfetto per una sposa divertente e civettuola. Per un matrimonio formale, opta per un velo che è più lungo del treno dell'abito e rifinito in un ampio bordo del pizzo coordinato tutto intorno. A volte chiamato mantilla, questo è un velo davvero sorprendente che farà una dichiarazione.
Abiti da sposa in pizzo non sono sempre così pudici. Un abito slinky fatto di un leggero pizzo come Chantilly può amare le tue curve. Il peso e la grazia classica del pizzo impediscono a un abito appiccicoso di apparire troppo sexy per un matrimonio. Quando l'abito ha una silhouette molto sottile, un velo molto, molto lungo è in realtà una combinazione fantastica. Un lungo velo liscio che scorre dietro un abito di pizzo sottile è davvero mozzafiato.

Perle e pizzi vanno sempre insieme. In effetti, molti abiti da sposa avranno perline di perle sul pizzo per una maggiore eleganza. Quando si indossa un abito di pizzo senza spalline, specialmente uno con un'influenza anni '50, un filo di perle è l'ideale. Scegli un tradizionale filo di perle o indossa una collana di coppette in stagno per un look più leggero. Le spose sfacciate possono accentuare una collana in coppetta di latta con un classico paio di borchie di perle o scegliere un paio di orecchini più trendy come i tacchi a spillo con perle. Ad ogni modo, i gioielli da sposa miglioreranno la bellezza di un abito da sposa in pizzo, creando una visione assolutamente incantevole per il giorno del tuo matrimonio.
Laura Sana2019-06-10

Acquista per la moda abiti da sposa taglie forti

Lo shopping per un abito da sposa plus size ti causa più stress e stanchezza di quanto valga? Ti meriti di dare il meglio di te il giorno del tuo matrimonio e se questo significa trovare abiti da sposa più taglie che ti piacciono, allora devi sapere come acquistarli correttamente. Abiti da sposa taglie forti non sono abiti da sposa regolari e non si trovano sempre nei negozi più popolari. Dovresti essere in grado di avere un sacco di divertimento e pochissima frustrazione quando stai acquistando abiti da sposa alla moda plus size.

Non è mai stato facile trovare i vestiti più grandi, e alcuni anni fa, più abiti da sposa di dimensioni erano molto probabilmente trovati in raso o chiffon con pesanti picchietti. Ciò significa che presto le spose non potrebbero trovare un abito alla moda nella loro taglia in più. I progettisti non stavano realizzando abiti per taglie forti e con l'alto costo dei tessuti che non erano disposti a realizzare abiti top nelle taglie forti.
Indovina cosa, sono tutte vecchie notizie e ora puoi trovare abiti da sposa più alla moda e alla moda più facili che mai. Ci sono anche alcuni negozi specializzati nelle taglie dalla 16 alla 36. Inoltre molti dei migliori stilisti hanno iniziato a includere una linea di abiti plus size nei loro modelli. Ci sono anche negozi personalizzati che disegneranno un vestito appositamente per te e questo è un grande vantaggio perché nessun altro indosserà mai lo stesso vestito come te. Molti di questi negozi e designer personalizzati possono essere trovati online o puoi visitarli personalmente.
Non è necessario per te nascondere la tua figura e ci sono persino consulenti privati che ti aiuteranno a riconoscere quali sono le tue caratteristiche principali. Ognuno ha le migliori funzionalità e sarebbe sbagliato per te nasconderlo. L'abito sbagliato potrebbe farti sembrare meno bello di te perché mostrerà le caratteristiche che non vuoi mostrare. L'abito giusto mostrerà le tue migliori caratteristiche e farà fermare tutti e dire WOW!

Trovare abiti da sposa più grandi non dovrebbe essere una cosa difficile e dovrebbe essere molto divertente. Se te lo puoi permettere, dovresti avere un vestito disegnato appositamente per te in modo da ottenere esattamente quello che vuoi da un professionista che sa come progettare il tuo vestito per mostrare le tue qualità migliori.
Laura Sana2019-06-10

Colpisci la strada con il tuo abito da sposa moderno

Stai pianificando un matrimonio lontano da casa tua? Quindi dovrai sapere come selezionare un abito da sposa moderno che viaggia bene e cosa fare per assicurarti che arrivi alla destinazione del matrimonio con un aspetto magnifico. Questi sono i migliori consigli su come colpire la strada con il tuo abito da sposa moderno.
Alcuni tipi di abiti da sposa moderni tendono a viaggiare bene, mentre altri possono arrivare in un orribile pasticcio. Qualunque abito da sposa tu scelga, è una buona idea avere un appuntamento in fila per avere il tuo abito professionale pressato o al vapore quando arrivi al tuo sito di nozze. Se disimballa il tuo vestito e sembra intatto, è sufficiente annullare l'appuntamento. Ma se arrivi e trovi una piega importante davanti al tuo vestito, almeno avrai qualcuno che ti aiuterà a sistemarlo prima del giorno del matrimonio.

I vestiti leggeri saranno i più facili da portare in giro, e sono anche tra le più belle opzioni per i matrimoni di destinazione in spiaggia. I tessuti più leggeri dell'aria come lo chiffon e il tulle saranno molto più facili da piegare delicatamente in un borsone da viaggio se stai volando rispetto a un tessuto pesante o rigido come il raso. Mai e poi mai controllare il tuo abito da sposa moderno! Deve sempre essere trasportato a bordo dell'aereo, anche se devi riempirlo in un borsone. Questo è uno dei motivi per cui uno chiffon filmoso è preferibile a un abito da sposa in raso ingombrante con una grande crinolina e un lungo treno. Se desideri rendere un abito leggero più formale, basta sovrapporre uno speciale gioiello da sposa personalizzato e un velo decorato (metti anche i tuoi gioielli nuziali personalizzati e il velo nella borsa da viaggio!).
Un altro tessuto che inizialmente non potrebbe venire in mente come uno che viaggia bene è pizzo. Un abito di pizzo all over mostrerà pochissime pieghe e mantiene la sua forma molto bene. Gli abiti da sposa in pizzo possono spaziare dalla tradizionale Alencon al film Chantilly, quindi c'è davvero uno stile per quasi tutte le spose. Se ti piace la scintilla, scegli un merletto di perline. Basta fare attenzione quando l'abito è impacchettato che le perline non si impadroniranno del pizzo se l'abito si sposta nella borsa in viaggio verso la destinazione.

Viaggiare in auto è molto più facile che in aereo quando il luogo del tuo matrimonio è a breve distanza. La cosa più importante da ricordare è quella di imballare il tuo abito in macchina per ultimo. Non vuoi una grande valigia sopra di esso schiacciando il corpetto! Appoggia la sacca con il tuo abito da sposa moderno sul sedile posteriore dell'auto con il gancio del gancio attraverso la maniglia per il lavaggio a secco sopra il finestrino laterale. Non piegare la borsa a metà, poiché è destinata a lasciare una grossa piega sulla parte anteriore della gonna. E se porti con te al tuo matrimonio qualche animale domestico, falli salire sulla macchina di qualcun altro! Con un po 'di pianificazione anticipata, sarete in grado di ottenere il vostro abito da sposa per il tuo sito di nozze in ottima forma.
Laura Sana2019-06-03

Abiti da sposa sexy - Ottenere il meglio dalle tue fotografie

Una delle cose più importanti per ogni sposa è la fotografia di matrimonio che cattura il giorno magico, per gli anni a venire. Gli abiti da sposa più sexy sono fatti per rendere la sposa assolutamente straordinaria; tuttavia, non tutti gli abiti da sposa sexy devono essere fotografati come dovrebbero, quindi è importante considerare le foto dei vostri abiti da sposa di breve durata.

Abiti da sposa e accessori che rendono speciali le fotografie
I tipi di abiti da sposa sexy che appariranno migliori nelle tue fotografie di matrimoni dipendono in gran parte dallo stile delle fotografie di matrimonio che hai scelto. Se stai optando per lo stile contemporaneo di fotografie che non sono in scena ma che seguono effettivamente la giornata, in modo più informale, allora devi essere consapevole che la tua scelta di abiti da sposa sexy sarà vista da ogni angolazione.
D'altra parte, se si sta optando per una piccola selezione di fotografie formali puramente dal fronte, quindi la scelta di abiti da sposa sexy dovrebbe concentrarsi sul dettaglio nella parte anteriore del vestito. Se hai scelto di avere solo fotografie in bianco e nero, vale la pena considerare quali saranno i colori scelti degli abiti da sposa sexy in bianco e nero.
Principali suggerimenti fotografici per abiti da sposa
Non dimenticare mai quanto sia importante il dettaglio sul retro degli abiti da sposa sexy. Durante la cerimonia, i tuoi ospiti avranno ben poco da guardare oltre la parte posteriore del tuo abito da sposa sexy. Pertanto, è importante che tutti gli abiti da sposa abbiano dettagli particolari e un aspetto unico; è anche una grande opportunità per il fotografo di matrimoni sexy e una foto dal retro del luogo della cerimonia può essere sorprendente!
Tieni presente che gli accessori possono sembrare un po 'strani nelle fotografie di matrimonio, quindi potrebbe valere la pena di investire in accessori che sono staccabili da abiti da sposa sexy, in modo che tu possa scegliere se averli in una determinata fotografia o meno. Questa è davvero una buona idea quando l'accessorio è particolarmente dettagliato in quanto potrebbe essere superbo come parte di una foto ravvicinata, tuttavia potrebbe sembrare una macchia a distanza!
Un'altra buona idea è quella di avere un cardigan o una giacca come accessorio per la tua scelta di abiti da sposa sexy. In questo modo è possibile variare le fotografie e l'aspetto che si presentano, per tutto il giorno. Le fotografie di matrimonio possono sembrare un po 'ripetitive; quindi è una buona idea avere una gamma di accessori e aggiunte in modo da poter variare le fotografie e far sembrare che avessi diversi abiti da sposa e non solo quello!

Ricorda, la tua scelta di abito da sposa sexy verrà catturata nelle tue fotografie per gli anni a venire. Quando scegli il tuo vestito perfetto, considera la sua "abilità fotografica" e come apparirà nella carne - sono entrambi ugualmente importanti!
Laura Sana2019-06-03

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.