Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio Abiti da sposa in pizzo

Accessori per abiti da sposa in pizzo


Accessori per abiti da sposa in pizzo

C'è qualcosa di più romantico di un abito da sposa in pizzo? Il pizzo è uno dei tessuti da sposa più amati di tutti, e se il tuo abito è impreziosito da piccoli appliques di pizzo o completamente ricoperti, è sicuramente squisito. Abiti di pizzo possono essere indossati per molti tipi diversi di matrimoni, e gli accessori giusti ti aiuteranno a creare l'effetto che desideri. Questi sono alcuni suggerimenti sui migliori accessori da sposa per abiti da sposa in pizzo.
Gli abiti da sposa più tradizionali hanno uno stile anni '50 o un sapore vittoriano antico. Gli abiti da sposa in pizzo di ispirazione vintage vittoriana spesso hanno scollature meravigliosamente sagomate, a maniche lunghe o corte (ma mai senza spalline), e possono avere una gonna che scende dolcemente con un treno a scorrimento. Indossare il tuo sentire in un updo morbido e classico completerà lo stile del vestito e aiuterà a mostrare la sua scollatura speciale. Una lunghezza molto bella di velo per questo tipo di abito di pizzo è quella che cade a metà polpaccio. Scegli uno che è tagliato in un bordo del bordo matita molto fine o che ha una delicata applique in pizzo solo sulla parte inferiore del vestito (non dalla faccia). Il velo dovrebbe cadere abbastanza dritto; non andare con un velo poufy per un vestito di ispirazione vittoriana. Un notevole paio di orecchini a goccia perlati completeranno l'effetto magnificamente.

D'altra parte, se si dispone di un abito da sposa in pizzo con una forma degli anni '50, un velo più pieno sarà grande. Questi abiti possono essere creati interamente in pizzo o hanno applicazioni in pizzo sull'orlo e sul corpetto che impreziosiscono una splendida organza di seta o taffetà. Quando si indossa un abito da sposa con una gonna più ampia, un po 'più di pienezza nel velo è l'ideale per l'equilibrio. Un velo a doppio strato in vita con un nastro di seta è perfetto per una sposa divertente e civettuola. Per un matrimonio formale, opta per un velo che è più lungo del treno dell'abito e rifinito in un ampio bordo del pizzo coordinato tutto intorno. A volte chiamato mantilla, questo è un velo davvero sorprendente che farà una dichiarazione.
Abiti da sposa in pizzo non sono sempre così pudici. Un abito slinky fatto di un leggero pizzo come Chantilly può amare le tue curve. Il peso e la grazia classica del pizzo impediscono a un abito appiccicoso di apparire troppo sexy per un matrimonio. Quando l'abito ha una silhouette molto sottile, un velo molto, molto lungo è in realtà una combinazione fantastica. Un lungo velo liscio che scorre dietro un abito di pizzo sottile è davvero mozzafiato.

Perle e pizzi vanno sempre insieme. In effetti, molti abiti da sposa avranno perline di perle sul pizzo per una maggiore eleganza. Quando si indossa un abito di pizzo senza spalline, specialmente uno con un'influenza anni '50, un filo di perle è l'ideale. Scegli un tradizionale filo di perle o indossa una collana di coppette in stagno per un look più leggero. Le spose sfacciate possono accentuare una collana in coppetta di latta con un classico paio di borchie di perle o scegliere un paio di orecchini più trendy come i tacchi a spillo con perle. Ad ogni modo, i gioielli da sposa miglioreranno la bellezza di un abito da sposa in pizzo, creando una visione assolutamente incantevole per il giorno del tuo matrimonio.

Laura Sana 2019-06-10

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.