Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

2019-04


Articoli sotto la categoria:

2019-04 Abiti Matrimonio

Suggerimenti per la scelta di abiti da sposa rosa

Sempre più spesso, le spose si rivolgono a abiti da sposa colorati nel loro giorno speciale. Dopotutto, non è solo la prerogativa della regina Vittoria ad andare contro la tradizione nuziale dei suoi giorni quando ha camminato lungo il corridoio in un abito bianco, in un momento in cui le spose indossavano colori nel loro giorno speciale!
Fortunatamente per le future spose che amano i rosa, le varie sfumature di rosa sono il nuovo bianco nell'industria del matrimonio. È utile avere questi consigli pratici quando si sceglie tra tanti abiti da sposa rosa solo per essere eleganti il giorno del matrimonio.

Espandi i tuoi orizzonti rosa
Spesso, pensiamo al rosa come al colore di Barbie. E quando vengono in mente le immagini di Barbie e Teresa in abiti da sposa rosa fucsia sposati con i loro fidanzati, ugualmente di plastica, potresti solo rabbrividire al pensiero. Dopo tutto, il rosa è più comunemente associato a ragazze di fiore carine e damigelle clueless, non le spose stesse!
Tuttavia, è necessario rendersi conto che il rosa, come tutti gli altri colori di combinazione, ha molte sfumature e tonalità. Puoi scegliere tra di loro in base alle tue preferenze personali, ovviamente.
Le attraenti tonalità del rosa includono scioccanti, rosa, rosa scuro e rosa intenso, che possono rendere il tuo vestito sempre più attraente. Puoi anche scegliere tonalità intermedie come il garofano rosa e il rosa ciliegia quando vuoi ridurlo un po '. Per la tonalità più chiara del rosa, vai per baby rosa e rosa pallido.
Tieni presente, tuttavia, che queste sono solo alcune delle sfumature rosa tra cui scegliere. Altre tonalità esotiche includono rosa, rosa conchiglia, rosa perla, rosa champagne, rosa cangiante, rosa cipria, rosa fucsia e persino malva e magenta.
Ricordati sempre di chiedere dei campioni di tessuto come vuoi per essere sicuro che sia esattamente il rosa che stai cercando nella tua lista finale di abiti da sposa rosa. E non lasciare che le opinioni degli altri dicano che il più pallido dei rosa è il più da sposa di tutti loro. Basta che non appaia moccioso o trasandato, dovresti stare bene.

Completa il tuo rosa
Quando hai scelto i giusti abiti da sposa rosa (sì, questo presuppone che ti innamori del rosa che avrai due vestiti nel colore ultra-femminile), è ora di passare alla complementazione dei colori. Volete che il vostro vestito rosa sia riecheggiato nell'abbigliamento dell'entourage del matrimonio e nel motivo del matrimonio.
Fortunatamente, puoi abbinare il rosa abbastanza facilmente con altri colori. Dopo tutto, è una combinazione di bianco con altri colori (pensa a rosso, rosa, magenta e arancione) che dovrebbe rendere il colore coordinante un compito facile. Detto questo, puoi completare il rosa con colori come avorio, champagne, argento, bianco e nero, lavanda, cioccolato, turchese, verde salvia e persino alcune sfumature gialle.
Laura Sana2019-04-22

Aiutandoti a trovare il perfetto abito da sposa avorio di sempre

Proprio quando è il momento per il tuo grande giorno di nozze c'è una considerazione molto importante in particolare per la sposa. Quello è il suo abito da sposa. Ogni sposa desidera un abito da sposa che non rifletta solo la sua persona, ma che sia bellissima su di lei. Nonostante i diversi stili e colori degli abiti da sposa disponibili, la scelta perfetta per la maggior parte delle donne è un abiti da sposa avorio. Non si adatta solo a tutti i toni della pelle, ma indipendentemente dalla sua lunghezza, si adatta perfettamente a qualsiasi cerimonia di matrimonio.
Negli ultimi anni un abito da sposa in avorio è una preferenza in stile per avere un matrimonio in spiaggia. In effetti un certo numero di persone si inseriscono nei piani per la luna di miele nei loro piani di nozze ospitando la cerimonia e il ricevimento sulla spiaggia. Un abito da sposa avorio corto può aggiungere un tocco tropicale all'occasione.

Per un matrimonio molto formale, puoi anche avere un abito da sposa avorio. Alcune donne immaginano un abito da sposa con un lungo treno, un cortile e metri di pizzo. Ovviamente hai la possibilità di trovare un abito da sposa avorio con questi dettagli o puoi sempre avere un abito realizzato appositamente per te.
In termini di praticità molte spose oggigiorno scelgono su un abito da sposa che può essere indossato di nuovo. Questo normalmente sarebbe un abito da sposa avorio di lunghezza più corta con perline minuscole o dettagli in pizzo su di esso. Forse una buona alternativa sarebbe se tu stia considerando questo approccio è un vestito con una giacca piccola come questo può essere indossato a molte funzioni. Ovviamente la scelta di questo tipo di vestito è un buon investimento in quanto la sposa può ottenere un po 'di usura fuori di esso.

Per coloro che hanno problemi di budget potrebbe voler prendere in considerazione l'acquisto di un abito da sposa avorio usato. Anche se questo può sembrare meno desiderabile, è importante ricordare che un abito da sposa non viene indossato troppo a lungo nel giorno del matrimonio. Quindi la maggior parte degli abiti da sposa sono in perfette condizioni. Ci sono un certo numero di modi in cui si può acquistare un abito da sposa avorio usato. La prima tappa potrebbe essere quella di visitare uno spettacolo di abbigliamento usato locale. In questo posto molte donne offrono i loro abiti da sposa in consegna; è il posto giusto per trovare tanti tesori meravigliosi. Un altro luogo ideale per trovare vestiti usati è Internet. I siti di aste hanno centinaia di articoli di abbigliamento in vendita compresi gli abiti da sposa. Nel caso in cui vi imbattete in un abito da sposa avorio su uno di questi siti ci sarà sicuramente una foto da vedere. Quindi questo offre l'opportunità di confrontare diversi stili e decidere quale meglio ti si addice.
Quando il matrimonio è finito, potresti voler conservare il tuo vestito in modo da poterlo trasmettere a tua figlia per il giorno del suo matrimonio. Assicurati di portarlo da un secco professionista esperto che sarà in grado di pulirlo e imballarlo in modo che resisterà alla prova del tempo fino a quando non sarà nuovamente necessario.
Laura Sana2019-04-22

Prima di scegliere un abito da sposa bianco leggi questo articolo

Quando si scelgono abiti da sposa ci sono potenzialmente milioni di variazioni e fattori da considerare. Uno dei più importanti è in realtà il colore, perché c'è così tanto che puoi fare al di fuori della semplice scelta del vestito da sposa bianco.
Sì, è vero, ci sono altre opzioni oltre il bianco per il tuo abito da sposa! Continua a leggere per scoprire come i colori possono rendere il tuo matrimonio davvero indimenticabile:
Colpisce i colori nel nostro primordiale istinto e sentimento. Sono così potenti che persino vederli può alterare il nostro umore ed evocare certi sentimenti. Perché il rosso significa pericolo? Perché è blu fresco? Perché il giallo è caldo? In effetti, i colori diversi "significano" cose diverse per ognuno di noi, ma se stai andando fuori dal sentiero battuto e prova un colore diverso dal bianco per il tuo abito da sposa e il tema allora è meglio che tu sia pronto a mescolare e abbinare .

Come possiamo abbinare i colori però?
Questo è il tuo matrimonio quindi vuoi essere più alla ricerca di Coco Chanel che di Coco il pagliaccio, quindi capire come abbinare i tuoi colori è forse fondamentale per quanto sarai bello nel tuo giorno speciale. Inizia con i colori primari come rosso, giallo e blu. Questi colori possono essere miscelati per produrre colori secondari come l'arancione e il verde. La miscelazione dei colori primari e secondari può produrre colori terziari come il verde oliva. Quali colori funzionano bene insieme?
Di solito gli opposti dello spettro dei colori funzionano bene insieme rispetto ai colori che sono troppo vicini tra loro; ma i colori primari o troppo brillanti non saranno troppo facili per gli occhi, quindi considera i terziari come colori complementari.
Perché dovremmo considerare i colori diversi dal bianco, non dovrebbe essere il colore dei matrimoni?
Il bianco significa purezza e innocenza e quindi è una buona scelta.
Il rosso evoca sentimenti di passione e amore e stimola fisicamente le persone. La rosa è derivata dal rosso ed è ovviamente il colore più romantico!
Il viola è un colore reale ed evoca immagini di ricchezza e raffinatezza.
Il giallo attira l'attenzione ed è caldo e felice. È una buona scelta se vuoi che gli occhi di tutti siano attratti da te.
Il verde è il colore della natura. È calmo e fresco e in realtà significa fertilità, come la Madre Terra.
Il blu è fresco, fresco e pulito. Evoca sentimenti di lealtà e calma.
Quale ti piace e cosa significano per te?
Il tuo matrimonio ha un tema?
Se è così allora il tuo vestito dovrebbe adattarsi bene a questo. Christmassy di temi festivi trarrebbe beneficio dal verde scuro e rosso, come l'agrifoglio e l'edera. I matrimoni estivi potevano avere colori freschi come il cielo blu e il giallo. I matrimoni autunnali potevano contenere oro e bronzi come foglie cadute.
In questo caso, scegli un colore principale per il tuo vestito, forse il colore più acceso per assicurarti di essere al centro dell'attenzione, quindi scegli colori terziari gratuiti per gli abiti delle tue damigelle.
Se non sei sicuro dei colori puoi ottenere aiuto. Puoi chiedere consiglio alla sarta, la maggior parte dei siti web ha anche informazioni sui colori oppure puoi fare una ricerca sul web con un motore di ricerca per trovare una cartella colori o una ruota dei colori che dovrebbe mostrare i colori corrispondenti.
Dovresti anche considerare le tonalità della tua pelle e quelle della tua damigella d'onore.
Il colore dell'abito da sposa può anche far risaltare o scontrarsi con il tono della pelle, quindi tieni presente che i colori vivaci con tonalità più scure potrebbero non funzionare correttamente. La pelle nera in genere funziona bene con colori più scuri come il blu marino. I toni abbronzati beneficeranno di un colore caldo come la pesca o l'avorio e le carnagioni più chiare possono scegliere colori più chiari come i pastelli chiari. La cosa migliore da fare è controllare il tono della pelle nella sezione trucco del tuo grande magazzino più vicino e poi provare alcune diverse opzioni di abiti colorati, o tenere alcuni campioni di colore (che dovrebbero essere liberi dalla sezione di pittura di un negozio fai-da-te) contro la pelle .

I colori sono un campo minato, ma se ottieni la combinazione giusta, avrai un matrimonio davvero memorabile, specialmente se è a tema! Quindi prendi qualche consiglio, sii coraggioso e prova alcuni colori prima di raggiungere quel vestito da sposa bianco!
Se ti stai chiedendo dove trovare abiti per il tuo matrimonio o consigli sui colori, allora potresti provare a cercare online. Qui troverete una miriade di negozi di abbigliamento di grandi dimensioni che offrono molti abiti da sposa e damigelle a prezzi davvero bassi. Questi siti hanno spesso anche risorse approfondite che includono grafici a colori e campioni, quindi magari provateli e acquistate in città.
Laura Sana2019-04-15

Abiti da sposa moderni su misura - Cosa aspettarsi

Se vuoi essere davvero unico nel giorno del tuo matrimonio, un abito da sposa unico progettato esclusivamente per te deve essere la risposta perfetta. Mentre gli abiti da sposa con etichetta ready-made e griffata possono essere favolosi, niente può battere un vestito disegnato con le tue idee, stile e figure in mente.
Tuttavia, la messa in servizio di un abito da sposa moderno personalizzato non è per la sposa dell'ultimo minuto. L'intero processo può richiedere sei mesi o più, dalla prima consultazione al montaggio finale. Ecco una guida su cosa aspettarsi se stai pensando di intraprendere questa strada per il tuo abiti da sposa moderno.

1. Scegliere il tuo designer di abiti
La maggior parte dei couture designer di abiti da sposa può progettare in una vasta gamma di stili e tessuti, ma guardando i loro portafogli noterai che ognuno di loro ha uno stile proprio, sia che si tratti di perline elaborate, elegante semplicità o uso intelligente del pizzo e tessuti intricati. Assicurati di guardare attraverso una serie di portafogli e chiedere di vedere i vestiti reali fatti, così come le foto, prima di fare la tua scelta finale. Ottieni anche riferimenti, in modo che tu possa parlare con i clienti precedenti.
2. La prima consultazione
Questo è quando porti con te tutte le tue idee e discuti temi, disegni e stili possibili per il tuo abito da sposa da sogno. Il tuo stilista sarà in grado di dirti quale delle tue idee funzionerà e che in realtà non ti renderà giustizia e aggiungerà i suoi suggerimenti e suggerimenti creativi. Potresti provare diversi stili di vestiti per avere un'idea migliore di come certi tagli e lunghezze ti guardano. Assicurati di condividere tutti gli altri dettagli del matrimonio, come il giorno o la sera, formali o meno, la sede, gli schemi decorativi e i colori scelti, in modo da poter elaborare un design che si adatti perfettamente alla tua ispirazione generale.
3. Schizzi preliminari e seconda consultazione
Il tuo designer presenterà una serie di bozzetti preliminari basati sulle idee che hai discusso insieme. Alla tua seconda visita, sceglierai una scelta finale di design e sceglierai i tessuti insieme, drappeggi i vari tessuti per vedere come il colore e la tessitura agiscono sulla tua particolare carnagione e colorazione dei capelli.
4. Raccordi
Saranno necessari vari allestimenti nelle diverse fasi della realizzazione dell'abito, in base allo stile dell'abito e ai metodi di lavoro del designer. Aspettatevi almeno due accessori e forse molti altri, a seconda della complessità dell'abito. Le modifiche finali e il trattamento delle perline sono spesso lasciati fino a due mesi o due prima del matrimonio, per consentire eventuali fluttuazioni di peso, in modo che l'abito si adatti perfettamente alla giornata.

Tutto sommato, se il tuo vestito da sogno è difficile da rintracciare, vale la pena andare a un moderno abito da sposa couture per commissionare il tuo abito da sposa unico. Consentitemi solo del tempo sufficiente per completarlo senza fretta.
Laura Sana2019-04-15

Abiti da sposa in pizzo: aggiungi un tocco di femminilità al tuo matrimonio

Il pizzo è stato usato per secoli per creare magnifici abiti da sposa. I dettagli di design del pizzo lo rendono eccezionalmente bello e femminile. Ecco perché così tante spose vogliono incorporare il pizzo nel loro look da giorno delle nozze. Gli abiti da sposa in pizzo non passano mai di moda, perché sono classici e senza tempo. Se usato come accento semplice o indossato dalla testa ai piedi, qualsiasi sposa sembrerebbe assolutamente incredibile in un abito di pizzo.
Tutti i famosi designer di abiti da sposa hanno usato il pizzo in un modo o nell'altro. Ciò significa che può essere ancora alla moda e alla moda, a seconda di come viene utilizzato. Ovviamente quando pensiamo agli abiti da sposa in pizzo, mi viene in mente la parola vintage. Probabilmente puoi trovare splendidi abiti vintage in pizzo in un negozio di seconda mano. Se non vuoi un vestito che sembra vecchio e stai cercando qualcosa di un po 'più attuale, ci sono un sacco di abiti da sposa eleganti e sofisticati che hanno solo un tocco di pizzo.

I dettagli in pizzo possono essere molto intricati e sembrano squisiti. Può essere indossato per sembrare elegante o per qualche sex appeal aggiunto. Il pizzo sembra perfetto abbinato ad altri tessuti. I tessuti più comunemente usati sono leggeri come il tulle o l'organza. Stendi dei pizzi su questi tessuti per un look di classe. Indossa il pizzo da solo e diventa molto sexy, perché il pizzo copre solo una certa quantità di pelle.
Abiti da sposa in pizzo sono disponibili in una varietà di stili diversi. Ci sono gli abiti che sono completamente a strati di pizzo. Questi tipi di vestiti sono incredibilmente romantici e fanno sentire una donna incantevole. Lo stile del vestito è solitamente A-line con una gonna lunga che scorre sul pavimento. Un trenino in pizzo renderebbe questo look ancora più mozzafiato. Ci sono anche abiti che aggiungono un tocco di pizzo da soli. È bello mostrare una piccola pelle attorno alla scollatura e nell'area del braccio. Ecco perché ci sono così tanti abiti da sposa con scollatura o maniche in pizzo.

Abiti da sposa in pizzo possono costare molto se i materiali migliori sono stati utilizzati per crearlo come la seta o il lino. Tuttavia al giorno d'oggi la maggior parte dei pizzi che vengono utilizzati è realizzata in cotone o materiali sintetici come il poliestere. I pizzi realizzati con i tessuti più fini sono spesso più morbidi e si sentono meglio contro la pelle. Abiti da sposa di design in genere utilizzano questo tipo di pizzo per un aspetto più lussuoso. Pizzo realizzato in cotone o poliestere può sembrare un po 'più duro e rigido. Gli abiti da sposa più convenienti di solito vanno con questa opzione per contribuire a ridurre i costi. Tuttavia non devi necessariamente comprare l'abito firmato per sentirti o sembrare sbalorditivo. Non importa di cosa sia fatto il merletto, sembrano tutti praticamente uguali. Puoi ancora sembrare un milione di dollari senza spendere tanto.
Laura Sana2019-04-08

Abiti da sposa moderni - Mostra la tua unicità nel tuo giorno speciale

Ci sono molte tradizioni diverse associate a abiti da sposa moderni, ma alcuni dei più comuni e più antichi sono quelli da fare con il colore reale dei moderni abiti da sposa. Una cosa a cui dovrai pensare quando stai pianificando un matrimonio è la ragazza con i fiori. Nel corso dei secoli gli abiti da sposa sono cambiati, ma una sposa ha sempre voluto che il suo vestito fosse speciale, per farla sembrare più bella.
Una sposa con una vita più piena ma un busto impressionante potrebbe voler considerare abiti da sposa che semplicemente sfiorano la parte centrale del suo corpo e si aggrappano al busto e all'anca. Dovresti selezionare abiti da damigella d'onore che non siano solo complementari al tuo abito da sposa moderno e al tema generale del matrimonio, ma devi anche considerare se la tua scelta di abiti è anche conveniente per le tue damigelle, che spesso non hanno lo stesso budget che hai per il tuo vestito Di conseguenza, non solo le spose ora hanno una scelta di colori molto più ampia per il loro abiti da sposa moderni, ma, soprattutto, eliminando il velo e il treno e la necessità di un abito a figura intera ora significa che le spose possono scegliere da una vasta gamma di abiti da sposa più semplici.

Per molte persone un abito da sposa moderno dovrebbe essere un tradizionale abito bianco a figura intera, che simboleggia il cuore puro della sposa e l'innocenza, completo di velo e treno reso popolare dalla regina Vittoria quando ruppe con l'usanza regale di sposarsi in argento e scelse un abito bianco per il suo matrimonio con il Principe Alberto. Un matrimonio formale diurno è quando la sposa indossa un abito lungo bianco, avorio o pastello con un treno e un lungo velo. Per un matrimonio diurno semiformale, la sposa indossa solitamente un pavimento color bianco o pastello o un abito da tè con una lunghezza del gomito o un velo più corto.
Flower Girl - una baby-sitter che indossa un vestito da bambino in lunghezza Tea o Formale che di solito porta un cesto di petali che lei può cospargere sul corridoio o sul sentiero che annuncia l'arrivo della Sposa. Con un po 'di immaginazione e non troppo spesa, i semplici abiti da sposa possono essere trasformati in meravigliosi abiti da sposa che ti faranno sembrare una principessa mentre cammini lungo il corridoio. Molti abiti da sposa che sono stati tramandati di generazione in generazione sono fatti di seta e merletti meravigliosi e l'età in più spesso aumenta il loro aspetto generale.

Oggi, gli abiti da sposa moderni sono tutti diversi; nessuno vuole sembrare uguale alla prossima sposa e, naturalmente, le spose fanno di tutto per assicurarsi che si distinguano dalla massa. Non sarai in grado di evitare di pagare molto per il tuo matrimonio, ma puoi adottare misure per trovare abiti da sposa convenienti.
Scegliere un abito tra la vasta gamma di semplici abiti da sposa disponibili oggi è solo il punto di partenza. Un'ultima, ma eccellente, opzione è quella di trovare il tuo abito da sposa moderno su Internet. L'appropriatezza è la parola chiave di una sposa che cerca l'abito perfetto, sia nella vita reale che scritta in una storia.
Laura Sana2019-04-08

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.