Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio Abiti da sposa rosa

Suggerimenti per la scelta di abiti da sposa rosa


Suggerimenti per la scelta di abiti da sposa rosa

Sempre più spesso, le spose si rivolgono a abiti da sposa colorati nel loro giorno speciale. Dopotutto, non è solo la prerogativa della regina Vittoria ad andare contro la tradizione nuziale dei suoi giorni quando ha camminato lungo il corridoio in un abito bianco, in un momento in cui le spose indossavano colori nel loro giorno speciale!
Fortunatamente per le future spose che amano i rosa, le varie sfumature di rosa sono il nuovo bianco nell'industria del matrimonio. È utile avere questi consigli pratici quando si sceglie tra tanti abiti da sposa rosa solo per essere eleganti il giorno del matrimonio.

Espandi i tuoi orizzonti rosa
Spesso, pensiamo al rosa come al colore di Barbie. E quando vengono in mente le immagini di Barbie e Teresa in abiti da sposa rosa fucsia sposati con i loro fidanzati, ugualmente di plastica, potresti solo rabbrividire al pensiero. Dopo tutto, il rosa è più comunemente associato a ragazze di fiore carine e damigelle clueless, non le spose stesse!
Tuttavia, è necessario rendersi conto che il rosa, come tutti gli altri colori di combinazione, ha molte sfumature e tonalità. Puoi scegliere tra di loro in base alle tue preferenze personali, ovviamente.
Le attraenti tonalità del rosa includono scioccanti, rosa, rosa scuro e rosa intenso, che possono rendere il tuo vestito sempre più attraente. Puoi anche scegliere tonalità intermedie come il garofano rosa e il rosa ciliegia quando vuoi ridurlo un po '. Per la tonalità più chiara del rosa, vai per baby rosa e rosa pallido.
Tieni presente, tuttavia, che queste sono solo alcune delle sfumature rosa tra cui scegliere. Altre tonalità esotiche includono rosa, rosa conchiglia, rosa perla, rosa champagne, rosa cangiante, rosa cipria, rosa fucsia e persino malva e magenta.
Ricordati sempre di chiedere dei campioni di tessuto come vuoi per essere sicuro che sia esattamente il rosa che stai cercando nella tua lista finale di abiti da sposa rosa. E non lasciare che le opinioni degli altri dicano che il più pallido dei rosa è il più da sposa di tutti loro. Basta che non appaia moccioso o trasandato, dovresti stare bene.

Completa il tuo rosa
Quando hai scelto i giusti abiti da sposa rosa (sì, questo presuppone che ti innamori del rosa che avrai due vestiti nel colore ultra-femminile), è ora di passare alla complementazione dei colori. Volete che il vostro vestito rosa sia riecheggiato nell'abbigliamento dell'entourage del matrimonio e nel motivo del matrimonio.
Fortunatamente, puoi abbinare il rosa abbastanza facilmente con altri colori. Dopo tutto, è una combinazione di bianco con altri colori (pensa a rosso, rosa, magenta e arancione) che dovrebbe rendere il colore coordinante un compito facile. Detto questo, puoi completare il rosa con colori come avorio, champagne, argento, bianco e nero, lavanda, cioccolato, turchese, verde salvia e persino alcune sfumature gialle.

Laura Sana 2019-04-22

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.