Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

Abiti da sposa avorio


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa avorio

Il fascino dei vestiti da sposa avorio da indossare o da non indossare

Prima di quella che divenne nota come epoca vittoriana, dove le spose iniziarono a indossare abiti bianchi per il loro matrimonio, la maggior parte delle persone indossava i loro abiti migliori per i loro matrimoni. Questo non includeva alcun design speciale o colore o caratteristiche speciali; hai appena indossato quello che amavi semplicemente.
Durante l'era vittoriana, l'uso del bianco per i matrimoni divenne la tendenza in crescita e la maggior parte delle persone portava il bianco ai propri matrimoni. Non comune alla credenza popolare è che il bianco non ha significato la purezza sessuale e casto in qualsiasi forma fino a molto più tardi. Il motivo principale per cui gli orgoglio indossavano bianchi per i loro matrimoni era di significare che provenivano da famiglie benestanti e potevano permettersi di indossare bianco e bianco puro per quella materia senza rovinare il vestito in nessuna forma.
Dopo l'era, la gente lo indossava per simboleggiare la purezza, ma mentre le tendenze della moda crescevano l'abito bianco diventava monotono e le spose cercavano altre migliori alternative di bianco diventando il prossimo colore alternativo che è così ampiamente accettato.

Quando indossare abiti da sposa color avorio
Con i dibattiti incombenti tra il bianco contro il colore bianco del matrimonio, una cosa rimane vera e questo è ciò che voi come la sposa si sentono quando si tratta di indossare il vestito. Se sei bloccato, ecco alcuni suggerimenti su come indossarlo.
· Per lusingare il tono della tua pelle
La maggior parte delle spose che hanno una buona pelle trovano che il bianco non lusinghi le loro tonalità della pelle e se cadi in questa categoria potresti voler optare per colori bianchissimi di quali abiti da sposa avorio sono i più comuni.
· Se pensi che ti stia bene
Sono finiti i tempi in cui la tradizione si nascondeva dietro le nostre ombre dettando ciò che dovremmo o non dovremmo fare. Se senti che il vestito è tuo e ti sta bene indossandolo. Tu sei la sposa, la regina del giorno e dovresti sentirti come tale.
· Se il design specifico che stai cercando non è in bianco
More...
Laura Sana2018-06-04

Che tipo di gioielli da sposa per un abito da sposa avorio

Stai indossando un abito da sposa avorio per sposarti? Se lo sei, probabilmente ti starai chiedendo come accessoriarlo per il tuo grande giorno. Il gioiello è l'accessorio più importante da portare con un abito da sposa che deve essere scelto. Ma quale gioiello si sposa bene con l'avorio? Diamo un'occhiata alla risposta per questa domanda.
Puoi trovare tutti i tipi di gioielli da indossare con l'avorio. Oggigiorno è disponibile qualsiasi cosa, dalle perle ai gioielli in cristallo. Ma ci sono alcune cose che devi ricordare quando selezioni questo gioiello. Per prima cosa, non lasciare che i gioielli siano il punto focale del tuo abbigliamento da sposa. Vuoi che i gioielli per accentuare l'abito da sposa non lo tolgono. Se hai una scollatura alta potresti aver bisogno solo di orecchini e bracciale e non hai bisogno di una collana. Tutto dipende dal vestito.

Le perle sono sempre una scelta sicura da indossare con qualsiasi abito da sposa incluso l'avorio. Ci sono molti colori di perle tra cui scegliere oggi però. Puoi acquistarli ovunque, dai colori scuri ai colori chiari. Le perle possono andare con un abito molto formale o sono perfette anche per casual. Questo tipo di gioielli è una scelta classica. Il prezzo per le perle varia a seconda se si ottengono quelli coltivati o quelli d'acqua dolce.
Oggi, i gioielli realizzati con cristalli Swarovski sono molto apprezzati anche per i matrimoni. Questi cristalli aggiungono un tocco di brillantezza al tuo abbigliamento. È possibile ottenere questi in braccialetti, collane e orecchini. Gli orecchini pendenti sono solitamente usati per questo tipo di gioielli. Questo tipo di gioielli è abbastanza abbordabile. È molto più facile permetterselo su diamanti o altre gemme.
Se vuoi aggiungere un po 'di bling al tuo matrimonio, puoi usare gli strass. Questi sono stati in giro per molto tempo e sono abbastanza convenienti da comprare. Aggiungono scintilla ma in un modo diverso rispetto ai cristalli descritti sopra. Puoi trovare tutti gli stili di questo gioiello anche da veri e propri ornamenti ad una semplice eleganza. Questi sono un miglioramento perfetto per il tuo abiti da sposa avorio.
More...
Laura Sana2018-04-04

Colori da indossare con un abito da sposa avorio

Per le spose non tradizionali, scegliere un abito da sposa in avorio potrebbe essere la strada da percorrere. Il colore è ancora di classe, ma non così tradizionale come un vestito bianco. Se abbinato ai colori giusti, un abito da sposa color avorio può sembrare elegante e bello.
Colori pastello
L'avorio è essenzialmente un colore pastello. Pertanto, l'abbinamento con altri colori pastello è un ottimo modo per creare una tavolozza di colori coesa. I pastelli possono essere incorporati utilizzando alcuni pezzi diversi.
SCARPE Indossare un paio di scarpe di un colore diverso dal tuo abito da sposa spezza il tuo look in modo che il tuo abito da sposa e le scarpe si distinguono. Alcuni colori pastello da considerare sono:
Blu chiaro (puoi usare le scarpe anche per il tuo "qualcosa di blu")
Rosa
Viola
I pastelli funzionano bene per i matrimoni primaverili.
GIOIELLI Se vuoi mantenere il tuo aspetto classico e semplice, non puoi sbagliare con le perle. Puoi attaccare con l'avorio, o anche trovare perle in diversi colori come il rosa tenue e il grigio bluastro.
Colori scuri
Un abito da sposa avorio contrasta bene con colori scuri e ricchi di natura come:
Marrone cioccolato
blu navy
cacciatore verde
Prugna profonda
Borgogna

Potresti incorporare questi colori scegliendo le scarpe in una delle tonalità, anche se i gioielli in questi toni apparirebbero radiosi. Alcune idee per i gioielli sono:
Una collana bordeaux
Orecchini blu navy (un'altra idea "qualcosa di blu")
Pezzi multicolori
More...
Laura Sana2017-12-27

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.