Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sposa

Scegliere l'abito da sposa giusto

Come organizzatore di matrimoni, ho parlato con migliaia di spose e ho assistito, da vicino, ad almeno un migliaio nei loro abiti da sposa. Come fotografo, ho studiato da vicino le immagini fotografiche della sposa stampate. Pertanto, ho un occhio esperto e mi sento qualificato per dare dei buoni consigli.
So che molte spose escono a fare shopping per l'abito da sposa perfetto in pochi giorni e persino ore dalla proposta. Alcuni vanno anche prima della proposta. Quasi ogni sposa con cui parlo parla del suo vestito. So che la scelta dell'abito da sposa giusto è molto importante. Ogni sposa che ho visto è bellissima, ma non l'abito di ogni sposa è adatto a lei. Alcuni abiti da sposa sono un netto pregiudizio per l'aspetto della sposa, le foto e persino l'intero matrimonio.
Quindi spose, voglio offrirti alcuni criteri per scegliere il vestito giusto. Lasciati guidare da questi tre principi:

1) LO ADORO E LO ADORERAI NEL TUO GIORNO DEL MATRIMONIO.
Soprattutto, devi sentirti bello e a tuo agio. Non lasciare che tua madre, tua sorella, la damigella d'onore, la commessa, la cugina adolescente di Goth o anche il tuo sposo decidano. Questo è il TUO giorno e devi fidarti del tuo gusto e del tuo stile. Sarai tu a camminare lungo il corridoio: la "Stella della passerella". Sarai tu a guardare le foto del tuo matrimonio per il resto della tua vita. Quindi, come deciderai qual è il vestito migliore per te?
2) ASSICURARSI CHE sia COMODO E ADATTO A VOI.
Non comprare il tuo vestito con un anno di anticipo - i tuoi gusti o la tua forma potrebbero cambiare durante quel periodo. Non comprare il tuo vestito per adattarti dopo aver perso venti chili. Non potresti, o potresti perdere ancora di più. In entrambi i casi, non si adatta.
More...
Laura Sana2019-11-09

Offri una seconda vita ai tuoi abiti da damigella d'onore

Quando si tratta di un matrimonio, non solo la sposa è preoccupata per il grande giorno, ma lo sono anche la sua famiglia e i suoi amici. E quando si tratta di cercare l'abito da sposa solo la sposa può dirti esattamente quanto è dura. Una sposa richiede molto dolore per decidere l'abito da damigella perfetto. E dopo tutto questo sai che non lo indosserai mai più.
Subito dopo aver sborsato enormi dollari per un abito da sposa, la realtà che non verrà mai più indossata è abbastanza miserabile. Ma cosa succede nel caso in cui potresti giocare un trucco magico e rendere il tuo abiti da damigella d'onore pronto per essere indossato ancora una volta ?? Bene, ecco come è possibile farlo.

L'accessorio del vestito in modo intelligente conferisce alle damigelle una seconda vita. Se hai indossato gioielli coordinati insieme a un paio di tacchi coordinati per il matrimonio, non ripeterlo più perché è davvero l'aspetto standard per il membro della festa nuziale. Piuttosto non indossare nulla con l'abito che mostra un look da sposa. Ad esempio, prendiamo gli abiti da damigella viola. Se l'abito è in chiffon, è possibile scegliere un paio di scarpe con tacco a gattino in seta con cinturino e alcuni gioielli funky ma coordinati.
Gli accessori da soli possono fare miracoli nel trasformare un abito semplice in un abito estremamente splendido. Oggi è possibile scoprire vari tipi di gioielli, dirlo con perline, diamanti, pietre e così via in qualsiasi colore tu chiami. Utilizzare tali gioielli. Tali gioielli sono semplicemente ottenibili ed economici. Quindi non è necessario sborsare grossi soldi per acquistarli. Una bella clutch aggiunge anche un fascino distintivo a un vestito. È possibile dare al tuo abito un aspetto nuovo, scegliendo una pochette appropriata.
More...
Laura Sana2019-08-05

Suggerimenti su come scegliere l'abito da sposa perfetto

Ogni sposa in fondo ha una visione romantica di come dovrebbe essere il suo giorno speciale. Prevalentemente in questa visione indossa l'abito da sposa perfetto. Al fine di aumentare la probabilità che l'abito da sposa sia all'altezza delle aspettative, è consigliabile cercare i servizi di un consulente specializzato nel negozio di abiti da sposa.

Prima di trovare informazioni su abiti da sposa
Generalmente questo sarà l'acquisto di abbigliamento più importante che tu abbia mai fatto, quindi è saggio fare qualche ricerca sull'area tematica degli abiti da sposa e sui diversi tipi di abbigliamento e terminologia associata. Acquista delle riviste da sposa e prendi appunti sugli abiti che ti interessano di più. Vai su internet e cerca il gergo e guarda le immagini degli abiti da sposa e degli attuali designer.
Inizia lo shopping in anticipo
Si consiglia di acquistare il tuo abito da sposa almeno sei mesi prima del giorno del matrimonio. Ci potrebbe essere un lungo periodo di consegna per il tuo vestito particolare, e quando arriverà ci saranno numerose sessioni di adattamento e di alterazione per assicurarsi che l'abito si adatti comodamente. Dovresti trovare un negozio di abiti da sposa con un consulente dedicato per abiti da sposa a portata di mano per dare consigli personali su uno dei migliori abiti adatti alle tue esigenze. Un buon negozio di abiti da sposa dovrebbe contenere una serie di abiti più popolari. Suona e fai domande sulle etichette dei designer approvate e sulle possibili date di consegna. Alcuni negozi hanno anche in magazzino una gamma di abiti per la consegna immediata.
La tua esperienza nel negozio di abiti da sposa
More...
Laura Sana2019-07-08

Abiti da cerimonia bambini - Abbastanza pastelli per un matrimonio perfetto

Accanto agli abiti da sposa, gli abiti delle ragazze in fiore sono uno spettacolo in ogni matrimonio. La maggior parte dell'incanto può essere attribuita ai loro affascinanti indossatori. Eppure gli stili ei colori dei vestiti da cerimonia bambini sono una dichiarazione attraente per conto proprio. Per i matrimoni primaverili ed estivi, i fruscii di tessuti morbidi e graziosi pastelli sussurrano con una leggera brezza.
Colori freschi e tenui come il rosa chiaro, il verde menta e il delizioso lilla sono sempre stati apprezzati in primavera e in estate. Quando si tratta di matrimoni, è facile spiegare la popolarità infinita di queste sfumature morbide. Pastelli meravigliosi possono giocare un ruolo da protagonista in qualsiasi storia d'amore. In effetti, i graziosi pastelli possono aiutare a creare il matrimonio "perfetto".

Nonostante il romanticismo che avvolge le sfumature morbide, la loro presenza ai matrimoni è cresciuta da una ragione pratica. Poiché i colori scuri assorbono più calore, le tonalità pastello sono più comode per le mode del matrimonio estivo. Inoltre, i colori silenziosi si prestano a tessuti leggeri come chiffon o organza. Per i matrimoni primaverili ed estivi di quest'anno, si prevede che il tulle formidabile sia il tessuto più popolare per gli abiti da cerimonia bambini.
Un vestito comodo è essenziale per una ragazza dai fiori contenta. Eppure a prima vista il loro vestito da cerimonia bambini, le bambine non saranno affascinate dai dettagli pratici, ma piuttosto dalla qualità da principessa. I bei pastelli aggiungono al capriccio, al divertimento e alla magia dell'esperienza della ragazza dei fiori.
Indossando un'organza di specchio lilla e due strati di tulle sovrapposti in raso di cristallo, ogni bambina vedrà una principessa allo specchio. Un tulle di taffetà ricamato rosa è perfetto per la bellezza della palla. Un corpetto in raso opaco color pesca può completare una gonna lunga fino al tè con accenti di farfalle in raso.
Le piccole principesse adorano glitter e pastelli brillano un po 'più luminosi con un accenno di scintillio. Un morbido organza blu con strass dà un tocco di lusso. Gli accenti in argento e oro sembrano sorprendenti su uno sfondo chiaro. Aggiungi un po 'di abbaglia con gioielli ragazza di fiori. Seleziona pezzi adatti all'età e rimani con una singola catena o collana.
In contrasto con un tessuto pastello, splendidi abbellimenti - paillettes luccicanti, perline squisite, bottoni in madreperla - assumono un'eleganza extra. Combina perle e fiori in abiti da bambina con fiori di bocciolo di rosa blu. Una linea A in satin opaco rosa, con un design floreale e vigna, sembra adorabile con accenti di paillettes, perline e fiori.
I pastelli sono naturali per favolosi motivi floreali. Sia su abiti formali o abiti di cotone, accenti floreali, stampe floreali e appliques delicati sono sempre popolari per i matrimoni primaverili ed estivi. Durante l'estate 2019, piccoli motivi floreali faranno enormi passi avanti nella moda nuziale di donne e ragazze.
More...
Laura Sana2019-06-24

Abiti da sposa stile spiaggia - Compra per l'abito da sposa perfetto

Stai acquistando abiti da sposa sulla spiaggia? Tu e il tuo futuro sposo, infine, avete optato per il matrimonio da sogno in riva al mare. Hai disorientato e buttato in ballo idee per matrimoni, dettagli, budget, e ora stai segnando per gli abiti da sposa da spiaggia che ti faranno apparire assolutamente favoloso e favoloso mentre cambierai il tuo "I dos" prima di amici intimi e familiari. Perché non favorire semplici abiti da sposa in spiaggia per armonizzare l'atmosfera, il tono e l'atmosfera dello sfondo dell'oceano in sintonia con il budget di ogni coppia?
I moderni abiti da sposa si sono rivolti verso la semplicità nel corso degli anni. La semplicità esalta l'eleganza del luogo. Nessun posto per abiti e decori stravaganti in quanto distrugge l'atmosfera creata dal luogo. Sono finiti i giorni in cui le spose affogavano nei lacci, nei dettagli e nella stoffa. Per adattarsi perfettamente alla destinazione, gli stili, gli abbellimenti e il tessuto degli abiti da spiaggia dovrebbero essere ridotti al minimo. Vorresti essere ricordato per aver guardato estremamente al tuo meglio durante quell'evento che ha avuto una volta nella vita. Abiti da sposa casual da spiaggia e semplici abiti da sposa sono i migliori per i matrimoni semplici.

Abiti da sposa in cotone sta diventando rapidamente popolare in questi giorni perché è facile da lavorare e più semplice da mantenere. Con il cotone come tessuto per gli abiti da sposa a spiaggia, la sposa può respirare anche sotto il calore del sole rigido sulla spiaggia. Uno vorrebbe sembrare assolutamente riposato e rilassato mentre celebra la tua unione senza dover spendere un braccio e una gamba per quel vestito.
Abiti da sposa informali, senza un sacco di abbellimenti, sono semplici da usare, soprattutto per i matrimoni di destinazione. È facile da modificare, meno costoso e può essere riutilizzato in altre occasioni importanti.
Mentre selezioni il tuo abito da sposa casual da spiaggia, potresti voler mantenerlo corto, semplice ed elegante. Abiti da sposa corti sono comodi da indossare e da indossare. Non è necessario preoccuparsi di inciampare mentre si percorre la fatidica camminata lungo il corridoio. Abiti da sposa corti possono creare una dichiarazione se indossati con il giusto stile, design e atteggiamento. Questi abiti da sposa casual possono essere adatti per matrimoni in spiaggia, matrimoni all'aperto e altri matrimoni.
Sarebbe molto appropriato celebrare il matrimonio in spiaggia durante l'estate per ridurre gli episodi di pioggia durante il grande giorno. Per gli abiti da sposa da spiaggia, il tessuto, il design e il dettaglio devono essere minimizzati, in modo da ridurre il peso della futura sposa per ridurre al minimo la sudorazione durante quel momento luminoso.
More...
Laura Sana2019-05-20

Come scegliere abiti da sposa per un secondo matrimonio

È il tuo secondo matrimonio e sarai di nuovo una sposa. Non sentirti a disagio. Sii felice del tuo matrimonio imminente - un addio al tuo passato e un abbraccio di una nuova promettente vita. Ma non sei sicuro di ciò che è accettabile e cosa non lo è per una sposa bis; non sai come scegliere un abito da sposa appropriato. L'etichetta esiste e devi saperlo. Tuttavia, ti meriti la felicità. Segui il tuo cuore e scegli il tuo abito da sposa preferito.
Vestito bianco o no? Il colore bianco è quasi universalmente utilizzato per abiti da sposa tradizionali in quanto significa purezza e verginità. Alcune mamme o zie tradizionali saranno scioccate di vederti in un abito da sposa bianco. Se sei una donna conservatrice o pensi che il bianco sia noioso, passa ad altri colori popolari come i pastelli. Per le future spose che preferiscono rimanere nella famiglia dei colori bianchi, prova la crema, l'ecru o l'avorio.

Se vuoi davvero un abito da sposa bianco, fallo. Ricorda che gli abiti da sposa non sono necessariamente bianchi. La tradizione dell'abito da sposa bianco è nata nel XIX secolo. La regina Vittoria ha guidato questa tendenza nelle sue grandi nozze con il Principe Alberto. D'altra parte, la purezza significa veramente il cuore puro. Una sposa di encore come anche tu hai un bellissimo cuore pieno di amore e gentilezza. Vestiti di bianco per mostrare il tuo cuore puro e l'amore sincero per la persona amata.
I veli, specialmente i lunghi veli, sono riservati alle spose prima volta. È inappropriato per una sposa del bis indossare un velo. Ma non c'è rimpianto dato che hai molte altre opzioni. Cappello moderno, fiore fresco, affascinante fascinator di piume, gioielli speciali per capelli o cerchietto ... Ci dev'essere uno che ti piaccia. Scegli un capo di splendidi copricapo per sfoggiare il tuo stile unico.
I treni non sono adatti in questo caso. Se ti attacchi a un treno, prova con uno semplice e breve per attirare l'attenzione della gente lontano da esso.
Le spose indossavano un abito casual o semi-formale per i secondi matrimoni. Ma recentemente la formalità del vestito da sposa e la cerimonia di nozze è decisa dagli sposi novelli. Un secondo matrimonio non significa stare lontano da un matrimonio incredibile. Divertiti!
More...
Laura Sana2019-03-11

Abiti mamma sposa - Come risparmiare denaro

1. ARMADI DI VENDITA. Questo è un gioco da ragazzi. I negozi al dettaglio scontano fino al 70% del prezzo originale della abiti mamma sposa, a seconda di quanto vogliono disperatamente cancellare gli scaffali degli abiti della stagione in corso per far posto alla nuova stagione. Le linee primavera / estate iniziano a comparire sui rack da gennaio ad aprile, mentre gli abiti autunno / inverno vengono introdotti tra giugno e settembre. Pertanto, avrai occasioni in questi periodi anche per l'abbigliamento della madre della sposa della scorsa stagione.
2. PREGO NEGOZIO. La madre della sposa dovrebbe iniziare a fare shopping per la madre della tenuta da sposa non appena avrà conosciuto i colori del matrimonio. Troppo spesso si prende cura di tutti i dettagli che vanno nel matrimonio, dimenticando le proprie esigenze. Dovrebbe passare questo tempo con la sposa a sfoggiare stili, tessuti, accenti, accessori, ecc. Lo shopping in ritardo porta solo più stress e forse più soldi spesi per cose che sono state acquistate in fretta e poi restituite con "rimorso del compratore". Un bel po 'di negozi da sposa non riprendono i ritorni o offrono rimborsi una volta che la madre della sposa esce dal negozio con il suo vestito.

3. ACQUISTA I NEGOZI ONLINE. Ci sono un sacco di boutiques affidabili e tradizionali là fuori che hanno un negozio online sull'immenso "world wide web" al giorno d'oggi. I costi di gestione e manutenzione di un negozio in mattoni sono in aumento e sicuramente si riducono in profitti. Qualsiasi proprietario di negozio esperto sa perfettamente che dovrà possedere un "web store" per massimizzare al massimo le proprie vendite e quindi i profitti. Controlla il loro record di Better Business Bureau o verifica se il sito ha un logo di affidabilità online BBB, se non ti senti ancora a tuo agio nello shopping online. Una volta che inizi a usare le dita per fare la spesa, non ti fermerai mai!
4. ACQUISTA ABITI A BRIDESMAID. La madre "giovane" della sposa può optare per un vestito da damigella d'onore che di solito costa meno caro di una madre della sposa. Cerca l'esperienza sartoriale di una sarta per abiti da sposa da aggiungere su perline, paillettes e altri dettagli esotici per creare un look accattivante.
5. RICERCA DI ABITI "SCONTO" ONLINE. La madre della sposa può aprire più opzioni per se stessa se è informatizzata e in grado di fare una ricerca usando le parole chiave "sconto" o "economico". Esempio, cerca abiti mamma sposa. Queste parole possono evocare un'immagine di se stessa in un abito di poliestere, ma sarai sorpreso di ciò che si presenterà online che non è abbastanza di formaggio nonostante sia fatto di poliestere. A proposito, ci sono 40 miscele di poliestere e quasi tutti i tessuti sintetici per le occasioni speciali sono fatti di un certo tipo di poliestere.
More...
Laura Sana2019-03-04

Tendenze abito da sposa - Top Stili di abito da sposa per la sposa moderna

Riflettendo la tendenza generale di rompere con la tradizione e regole costanti, le spose moderne stanno scegliendo camicie da sposa che riflettono la loro personalità e visione - non necessariamente la loro nonna.
L'unica regola per lo stile moderno di un abito da sposa in questi giorni è scegliere quello che fa per te. Che ciò significhi indossare un abito da sposa in oro, un tailleur pantalone o prendisole, abbinalo! E anche se sei più tradizionale e hai sempre immaginato te stesso come la principessa delle fate in un abito da ballo in raso bianco, non devi preoccuparti di essere percepito come vecchio stile o "non con i tempi". La "regola" moderna per lo stile moderno di un abito da sposa è scegliere qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio e bello nella tua giornata.
Detto questo, anche se alcuni stili di abbigliamento tradizionali sono sempre popolari, la moda sposa segue in qualche modo la moda mainstream. Quindi se stai cercando qualcosa di un po 'più contemporaneo o "ora", prendi in considerazione l'idea di rivolgerti alle passerelle.

Gli abiti in stile floreale, attualmente in voga negli anni '20, possono essere facilmente incorporati in un abiti da sposa moderni. Gli accessori, come gli orecchini dei lampadari, possono anche essere trasferiti dalle passerelle per comprendere il tuo look da matrimonio. Cerca di evitare la moda che verrà data rapidamente, tuttavia, poiché vorrai mostrare le tue foto di matrimonio per un lungo periodo. Come regola generale, mantieni il tuo insieme di nozze alla moda, non eccessivamente trendy.
Tendenze di abito da sposa calde di oggi:
Aggiungi un po 'di colore
Usando un abito da sposa per far risaltare una personalità colorata, le spose moderne non hanno paura di aggiungere un tocco di colore al tradizionale abito bianco. Se questo significa aggiungere un nastro colorato o un gioiello o rinunciare al vestito da sposa bianco tutti insieme, le spose di oggi trovano modi inventivi per incorporare il colore nel loro abito da sposa. Tonalità particolarmente apprezzate sono il blu, il rosa, il cappuccino e lo champagne.
Allacciare
Il pizzo ha fatto un recente ritorno, trasudando un look vintage che è femminile, ma non esagerato. Molte spose sono incantate dal pizzo, immaginando una giornata maestosa in un rigoglioso giardino verde.
More...
Laura Sana2019-02-12

Come scegliere il miglior abito da sposa

Un abito da sposa è probabilmente il momento più importante durante una cerimonia di nozze. Prepararsi per un matrimonio è un compito impegnativo e uno dei compiti che richiede tempo è selezionare l'abito da sposa giusto. Ecco alcune guide per scegliere quello giusto.
Identifica innanzitutto il budget che hai assegnato per il tuo abito da sposa. Non ha senso puntare su un vestito costoso quando puoi permettertene uno semplice. Pensa al budget che hai a disposizione e discuti con il tuo wedding planner, sono più che felici di aiutarti a trovare l'abito giusto. Gli abiti da sposa non devono essere costosi per avere un bell'aspetto. Al giorno d'oggi ci sono una vasta gamma di abiti da sposa di bell'aspetto là fuori da scegliere e non vengono con il prezzo elevato.

Un modo per selezionare il processo di selezione è scegliere qualcosa che ritrae i propri gusti. Forse preferisci un certo colore o stile di abbigliamento. Se questo è il caso, puoi decidere di scegliere l'abito da sposa velocemente. Fattori come tessuto, taglio, lunghezza e dimensioni sono cose da considerare quando si sceglie un abito da sposa. Ottenere un abito con materiale e vestibilità comoda è importante anche perché non vorrai sentirti a disagio se il vestito è troppo stretto o troppo grande.
Oltre a ciò, completa il tuo look con accessori coordinati. Spille, pezzi di capelli aiutano a migliorare il look. Inoltre, puoi prendere in considerazione la possibilità di andare in manicure e pedicure con colori che completano l'abito da sposa.
More...
Laura Sana2019-01-17

Abiti da sposa preferiti da spiaggia

Se sei stato invitato a un matrimonio in spiaggia ma non ne hai mai frequentato uno prima, potresti non essere chiaro su come scegliere gli abiti da spiaggia appropriati. La maggior parte dei matrimoni sono formali, e se non lo sono, sono almeno eleganti. Ma questo sarà sulla spiaggia!
Ragazzi, dovreste indossare un completo di seta di design o pantaloncini da spiaggia con stampe tropicali? Ti pettini bene i capelli o ti lasci selvaggia e aggrovigliata nella vera moda dei surfisti? Signore, dovresti indossare quelle costose pompe Prada che salvi per le occasioni speciali o farebbe anche un paio di infradito? Normalmente, una cerimonia sulla spiaggia è un affare più informale di un tradizionale matrimonio in chiesa. L'abbigliamento da spiaggia per un matrimonio al mare è in genere meno formale.
Alcuni invitati al matrimonio sono fortunati e ricevono inviti con suggerimenti su cosa indossare. Se il tuo invito non ti ha dato un indizio, invia agli sposi una rapida email per chiedere i loro suggerimenti prima di iniziare a pianificare i tuoi abiti da sposa a spiaggia. Probabilmente suggeriranno qualche tipo di abbigliamento da spiaggia di lusso, ma non importa cosa raccomandano, apprezzeranno la tua preoccupazione e l'indicazione che stai pensando di partecipare.

Se dopo averti chiesto sei ancora sconcertato, ecco alcune linee guida per aiutare:
Abbigliamento da mare da uomo: dimentica di indossare abiti da sposa a spiaggia. Il nero è solitamente riservato allo sposo (sebbene questa regola non sia seguita in modo così rigoroso come la regola che dice che il bianco è riservato alle spose). Una camicia di cotone bianca con un colletto button-down è di solito sicuro per una cerimonia meno formale quando è abbinata a pantaloni vestito.
Se indossare un abito ti renderebbe più comodo, i pantaloni di lino chiaro con una giacca abbinata e una camicia a righe casual daranno una formalità rilassata e potranno essere la perfetta combinazione di casual e elegante. Se i tuoi gusti corrono in modo avventuroso o "da spiaggia", seleziona un paio di pantaloncini o pantaloni di lino ben assortiti in cotone, seta o seta con cordini da disegno e abbinili a una camicia di seta con stampa tropicale.
I sandali di cuoio sono una buona scelta come calzature per il matrimonio, anche se vuoi essere sicuro che siano abbastanza aperti da far uscire la sabbia. Non avrai questo problema con le infradito in pelle, quindi fanno una bella alternativa. Puoi anche andare scalzo, a seconda della formalità della cerimonia e degli altri vestiti. Ma fai attenzione a non esagerare. Non vorrai essere scalzo mentre indossi un elegante completo di lino.
More...
Laura Sana2018-11-05

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.