Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sposa

Abiti mamma sposa - Come risparmiare denaro

1. ARMADI DI VENDITA. Questo è un gioco da ragazzi. I negozi al dettaglio scontano fino al 70% del prezzo originale della abiti mamma sposa, a seconda di quanto vogliono disperatamente cancellare gli scaffali degli abiti della stagione in corso per far posto alla nuova stagione. Le linee primavera / estate iniziano a comparire sui rack da gennaio ad aprile, mentre gli abiti autunno / inverno vengono introdotti tra giugno e settembre. Pertanto, avrai occasioni in questi periodi anche per l'abbigliamento della madre della sposa della scorsa stagione.
2. PREGO NEGOZIO. La madre della sposa dovrebbe iniziare a fare shopping per la madre della tenuta da sposa non appena avrà conosciuto i colori del matrimonio. Troppo spesso si prende cura di tutti i dettagli che vanno nel matrimonio, dimenticando le proprie esigenze. Dovrebbe passare questo tempo con la sposa a sfoggiare stili, tessuti, accenti, accessori, ecc. Lo shopping in ritardo porta solo più stress e forse più soldi spesi per cose che sono state acquistate in fretta e poi restituite con "rimorso del compratore". Un bel po 'di negozi da sposa non riprendono i ritorni o offrono rimborsi una volta che la madre della sposa esce dal negozio con il suo vestito.

3. ACQUISTA I NEGOZI ONLINE. Ci sono un sacco di boutiques affidabili e tradizionali là fuori che hanno un negozio online sull'immenso "world wide web" al giorno d'oggi. I costi di gestione e manutenzione di un negozio in mattoni sono in aumento e sicuramente si riducono in profitti. Qualsiasi proprietario di negozio esperto sa perfettamente che dovrà possedere un "web store" per massimizzare al massimo le proprie vendite e quindi i profitti. Controlla il loro record di Better Business Bureau o verifica se il sito ha un logo di affidabilità online BBB, se non ti senti ancora a tuo agio nello shopping online. Una volta che inizi a usare le dita per fare la spesa, non ti fermerai mai!
4. ACQUISTA ABITI A BRIDESMAID. La madre "giovane" della sposa può optare per un vestito da damigella d'onore che di solito costa meno caro di una madre della sposa. Cerca l'esperienza sartoriale di una sarta per abiti da sposa da aggiungere su perline, paillettes e altri dettagli esotici per creare un look accattivante.
5. RICERCA DI ABITI "SCONTO" ONLINE. La madre della sposa può aprire più opzioni per se stessa se è informatizzata e in grado di fare una ricerca usando le parole chiave "sconto" o "economico". Esempio, cerca abiti mamma sposa. Queste parole possono evocare un'immagine di se stessa in un abito di poliestere, ma sarai sorpreso di ciò che si presenterà online che non è abbastanza di formaggio nonostante sia fatto di poliestere. A proposito, ci sono 40 miscele di poliestere e quasi tutti i tessuti sintetici per le occasioni speciali sono fatti di un certo tipo di poliestere.
More...
Laura Sana2019-03-04

Tendenze abito da sposa - Top Stili di abito da sposa per la sposa moderna

Riflettendo la tendenza generale di rompere con la tradizione e regole costanti, le spose moderne stanno scegliendo camicie da sposa che riflettono la loro personalità e visione - non necessariamente la loro nonna.
L'unica regola per lo stile moderno di un abito da sposa in questi giorni è scegliere quello che fa per te. Che ciò significhi indossare un abito da sposa in oro, un tailleur pantalone o prendisole, abbinalo! E anche se sei più tradizionale e hai sempre immaginato te stesso come la principessa delle fate in un abito da ballo in raso bianco, non devi preoccuparti di essere percepito come vecchio stile o "non con i tempi". La "regola" moderna per lo stile moderno di un abito da sposa è scegliere qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio e bello nella tua giornata.
Detto questo, anche se alcuni stili di abbigliamento tradizionali sono sempre popolari, la moda sposa segue in qualche modo la moda mainstream. Quindi se stai cercando qualcosa di un po 'più contemporaneo o "ora", prendi in considerazione l'idea di rivolgerti alle passerelle.

Gli abiti in stile floreale, attualmente in voga negli anni '20, possono essere facilmente incorporati in un abiti da sposa moderni. Gli accessori, come gli orecchini dei lampadari, possono anche essere trasferiti dalle passerelle per comprendere il tuo look da matrimonio. Cerca di evitare la moda che verrà data rapidamente, tuttavia, poiché vorrai mostrare le tue foto di matrimonio per un lungo periodo. Come regola generale, mantieni il tuo insieme di nozze alla moda, non eccessivamente trendy.
Tendenze di abito da sposa calde di oggi:
Aggiungi un po 'di colore
Usando un abito da sposa per far risaltare una personalità colorata, le spose moderne non hanno paura di aggiungere un tocco di colore al tradizionale abito bianco. Se questo significa aggiungere un nastro colorato o un gioiello o rinunciare al vestito da sposa bianco tutti insieme, le spose di oggi trovano modi inventivi per incorporare il colore nel loro abito da sposa. Tonalità particolarmente apprezzate sono il blu, il rosa, il cappuccino e lo champagne.
Allacciare
Il pizzo ha fatto un recente ritorno, trasudando un look vintage che è femminile, ma non esagerato. Molte spose sono incantate dal pizzo, immaginando una giornata maestosa in un rigoglioso giardino verde.
More...
Laura Sana2019-02-12

Come scegliere il miglior abito da sposa

Un abito da sposa è probabilmente il momento più importante durante una cerimonia di nozze. Prepararsi per un matrimonio è un compito impegnativo e uno dei compiti che richiede tempo è selezionare l'abito da sposa giusto. Ecco alcune guide per scegliere quello giusto.
Identifica innanzitutto il budget che hai assegnato per il tuo abito da sposa. Non ha senso puntare su un vestito costoso quando puoi permettertene uno semplice. Pensa al budget che hai a disposizione e discuti con il tuo wedding planner, sono più che felici di aiutarti a trovare l'abito giusto. Gli abiti da sposa non devono essere costosi per avere un bell'aspetto. Al giorno d'oggi ci sono una vasta gamma di abiti da sposa di bell'aspetto là fuori da scegliere e non vengono con il prezzo elevato.

Un modo per selezionare il processo di selezione è scegliere qualcosa che ritrae i propri gusti. Forse preferisci un certo colore o stile di abbigliamento. Se questo è il caso, puoi decidere di scegliere l'abito da sposa velocemente. Fattori come tessuto, taglio, lunghezza e dimensioni sono cose da considerare quando si sceglie un abito da sposa. Ottenere un abito con materiale e vestibilità comoda è importante anche perché non vorrai sentirti a disagio se il vestito è troppo stretto o troppo grande.
Oltre a ciò, completa il tuo look con accessori coordinati. Spille, pezzi di capelli aiutano a migliorare il look. Inoltre, puoi prendere in considerazione la possibilità di andare in manicure e pedicure con colori che completano l'abito da sposa.
More...
Laura Sana2019-01-17

Abiti da sposa preferiti da spiaggia

Se sei stato invitato a un matrimonio in spiaggia ma non ne hai mai frequentato uno prima, potresti non essere chiaro su come scegliere gli abiti da spiaggia appropriati. La maggior parte dei matrimoni sono formali, e se non lo sono, sono almeno eleganti. Ma questo sarà sulla spiaggia!
Ragazzi, dovreste indossare un completo di seta di design o pantaloncini da spiaggia con stampe tropicali? Ti pettini bene i capelli o ti lasci selvaggia e aggrovigliata nella vera moda dei surfisti? Signore, dovresti indossare quelle costose pompe Prada che salvi per le occasioni speciali o farebbe anche un paio di infradito? Normalmente, una cerimonia sulla spiaggia è un affare più informale di un tradizionale matrimonio in chiesa. L'abbigliamento da spiaggia per un matrimonio al mare è in genere meno formale.
Alcuni invitati al matrimonio sono fortunati e ricevono inviti con suggerimenti su cosa indossare. Se il tuo invito non ti ha dato un indizio, invia agli sposi una rapida email per chiedere i loro suggerimenti prima di iniziare a pianificare i tuoi abiti da sposa a spiaggia. Probabilmente suggeriranno qualche tipo di abbigliamento da spiaggia di lusso, ma non importa cosa raccomandano, apprezzeranno la tua preoccupazione e l'indicazione che stai pensando di partecipare.

Se dopo averti chiesto sei ancora sconcertato, ecco alcune linee guida per aiutare:
Abbigliamento da mare da uomo: dimentica di indossare abiti da sposa a spiaggia. Il nero è solitamente riservato allo sposo (sebbene questa regola non sia seguita in modo così rigoroso come la regola che dice che il bianco è riservato alle spose). Una camicia di cotone bianca con un colletto button-down è di solito sicuro per una cerimonia meno formale quando è abbinata a pantaloni vestito.
Se indossare un abito ti renderebbe più comodo, i pantaloni di lino chiaro con una giacca abbinata e una camicia a righe casual daranno una formalità rilassata e potranno essere la perfetta combinazione di casual e elegante. Se i tuoi gusti corrono in modo avventuroso o "da spiaggia", seleziona un paio di pantaloncini o pantaloni di lino ben assortiti in cotone, seta o seta con cordini da disegno e abbinili a una camicia di seta con stampa tropicale.
I sandali di cuoio sono una buona scelta come calzature per il matrimonio, anche se vuoi essere sicuro che siano abbastanza aperti da far uscire la sabbia. Non avrai questo problema con le infradito in pelle, quindi fanno una bella alternativa. Puoi anche andare scalzo, a seconda della formalità della cerimonia e degli altri vestiti. Ma fai attenzione a non esagerare. Non vorrai essere scalzo mentre indossi un elegante completo di lino.
More...
Laura Sana2018-11-05

Abiti da sposa con colore: stili di abito per una sposa anticonvenzionale

Mentre la maggior parte delle spose assume una posizione decisamente tradizionale sugli abiti da sposa optando per il classico abito bianco, alcune spose scelgono gli abiti da sposa con il colore. Le spose che non hanno paura di mescolare le cose con un po 'di colore sono considerate non convenzionali e alquanto audaci. Tuttavia, sempre più spose moderne stanno iniziando a rompere con la tradizione e usando i colori per farlo. Non è così sconvolgente vedere una sposa camminare lungo il corridoio in qualcosa di diverso dal bianco, perché gli abiti da sposa colorati stanno diventando più accettabili.
Ogni colore significa qualcosa di diverso, alcune spose scelgono di indossare abiti da sposa con il colore come un modo per trasmettere un messaggio su se stessi. Sappiamo tutti che il bianco è sempre stato un simbolo di purezza. Se non vuoi indossare un vestito bianco, ma vuoi comunque esemplificare la purezza, perché non provare qualcosa in avorio? Il rosa è un colore molto femminile che rappresenta l'amore e la lealtà. Si dice che il blu significhi pace e armonia. Il verde è spesso associato alla fertilità e alla vita. Il viola simboleggia royalty e potere. Il rosso è spesso usato per trasmettere passione ed eccitazione. Infine il nero, anche se non è il colore più popolare per un abito da sposa, è l'epitome della modernità e della raffinatezza.

Le spose spesso scelgono gli abiti da sposa con il colore in base a come il colore appare rispetto al loro tono della pelle. Alcuni colori potrebbero farti sembrare slavato mentre altri potrebbero avere un contrasto troppo vistoso. È importante provare il vestito e vedere come ti fa apparire sotto un'illuminazione diversa. Alcune spose scelgono i colori in base alla loro personalità, molte delle quali si basano sul significato di ciascun colore. Tuttavia diverse tonalità dello stesso colore possono dire qualcosa di completamente diverso sulla tua personalità.
Ci sono spose che non ci penseranno due volte a indossare un abito da sposa totalmente tradizionale che è completamente in un colore diverso dal bianco. Poi ci sono le spose che vogliono incorporare il colore nel loro look del giorno del matrimonio, ma pensate che non indossare un abito bianco sia un po 'osé. Saranno felici di sapere che molti abiti da sposa hanno accenti cromatici. Ad esempio la fascia colorata è diventata piuttosto popolare negli ultimi anni. Le spose possono scegliere tra colori pastello chiari e colori vivaci e vivaci. Ci sono anche abiti con corsetti che hanno il nastro colorato allacciato. Gli altri modi in cui viene utilizzato il colore includono diversi colori per il pannello del vestito che fa capolino dalle pieghe, intricati ricami usando fili colorati o perline colorate che adornano il corpetto del vestito.
More...
Laura Sana2018-10-30

Una breve storia sui vestiti delle ragazze di fiori

Le ragazze di fiore sono note per aver preso parte ai matrimoni sin dai tempi antichi. Anche se siamo passati attraverso il cambiamento dei tempi della moda e visto i cambiamenti nei ruoli dei membri delle cerimonie nuziali convenzionali, il ruolo della ragazza dei fiori rimane coerente nei matrimoni. Nei matrimoni dei tempi moderni, le ragazze vanno davanti alla sposa lungo la passerella, con i loro abiti che spesso si abbinano agli abiti delle damigelle. Possono tenere cesti di fiori o petali sparsi. A causa del loro aspetto carino, le ragazze attirano spesso l'attenzione degli ospiti. Queste ragazze adorabili e l'affascinante sposa non mancano mai di rubare lo spettacolo.
Gli abiti da cerimonia bambini sono cambiati nel corso della storia e continueranno a evolversi con il passare del tempo. Qui di seguito prendiamo un breve passaggio indietro nel tempo all'inizio della fioraia:

La prima ragazza mai registrata nella storia risaliva all'epoca romana. A quei tempi, queste adorabili ragazze reggevano foderi di grano ed erbe. Questa abbondanza era associata a benedizioni di prosperità e fertilità. Poi, nel medioevo, le ragazze di fiore portavano l'aglio. Ciò è dovuto principalmente alla peste nera in Europa. L'aglio veniva portato non solo per allontanare gli spiriti maligni, ma anche per la sua natura antibatterica. Gli indumenti indossati dalle ragazze seguaci erano uguali a quelli della sposa.
Fu nell'era vittoriana che i vestiti cominciarono a sembrare come loro oggi. Gli abiti erano generalmente fatti di mussola bianca o avorio con una fascia colorata. Come con la necessità di cercare abiti da sposa a prezzi accessibili, questi abiti erano piuttosto più pratici e meno formali di quello che è oggi. Le ragazze di fiore significano bellezza, innocenza e desideri per i bambini sani.
More...
Laura Sana2018-10-22

Pizzo nuziale - Aggiungi dettagli squisiti al tuo abito da sposa

Niente è quasi sorprendente come un abito da sposa in pizzo. Il pizzo nuziale è così femminile e attraente da rendere ogni abito da sposa più bello. Qualunque cosa venga usata, il pizzo può trasformare qualcosa di semplice in qualcosa che attira l'attenzione. Vi è una selezione di diversi tipi, ognuno dei quali è mozzafiato nel suo modo particolare.
Alcuni dei migliori pizzi per abiti da sposa incorporano Alencon, Chantilly o Venise Lace. Anche il dettaglio nitido del merletto belga è apprezzato, soprattutto se usato per velare. I lacci fatti a mano sono generalmente creati con cotone o rayon, inoltre quelli fatti a macchina sono di solito realizzati in materiale sintetico. Il pizzo nuziale è nato per essere usato comunemente nel 16 ° secolo, ma è ancora allo stesso modo in stile in questi giorni.

Chantilly e Alencon sono merletti francesi abbastanza spesso creati con un motivo floreale. Chantilly è morbido; Il pizzo Alencon ha una sensazione più simile a un cordone che viene ricamato su una base floreale per dare una sensazione significativa. Venise è un tipo più tridimensionale originario dell'Italia, che si trova comunemente con disegni floreali. Il pizzo di Venise era particolarmente di moda negli anni '60.
Il pizzo può essere utilizzato in molti modi, dal convenzionale al contemporaneo, e qualsiasi altra via di mezzo. Un aspetto che è ora di moda è quello di utilizzare un pezzo ininterrotto come tessuto (noto come "pizzo all-over") per un aspetto che è strutturato ed è in realtà abbastanza delicato. Quando viene realizzato con un Alencon, il risultato finale è un abito da sposa altrettanto bello e indulgente (la massa del merletto aiuta a nascondere tutti i dossi!). Alencon è abbastanza spesso utilizzato su un sottostrato più rigido, ma abbiamo anche assistito ad esso in cima al charmeuse di seta con il risultato finale di un abito altrettanto ampio e fluido allo stesso tempo - è davvero incredibile!
More...
Laura Sana2018-09-18

Abiti da sposa - Tipi da cui puoi scegliere

Ogni donna aspetta il giorno in cui diventerà una sposa e camminerà nell'isola di una chiesa benedetta con la sua amata anima gemella. È il sogno di ogni donna ritrovarsi con abiti da sposa eleganti ed bello. Un abito da sposa può essere considerato una delle cose più essenziali per una sposa. Potrebbero volerci settimane per decidere il tipo di abito da sposa che la farebbe apparire al meglio!
Tuttavia, in questo articolo ci concentreremo principalmente sui diversi tipi di abiti da sposa che la sposa e la sua famiglia possono scegliere.
Abiti da sposa palla - Questo tipo di abiti sono classici nello stile e tradizionali. Vengono con gonne ampie e un corpetto adatto al corpo. Gli abiti da sposa con la palla si adattano meglio a coloro che sono a forma di pera, sottili o completamente a figura. Questi abiti spesso vengono con pizzi di perline.

Abiti da sposa a forma di sirena - Come suggerisce il nome, questi abiti hanno la forma di una sirena. Questo tipo è completamente montato dalla parte superiore fino alle ginocchia. Si allargano dalle ginocchia. In altre parole, tali abiti sono a coda di rondine che sembrano estremamente eleganti, specialmente sulle spose che non sono proprio magre ma hanno una figura che può essere mostrata. Questi abiti possono essere sfoggettati estremamente bene e sono unici nel loro genere.
More...
Laura Sana2018-07-25

9 consigli pratici per risparmiare denaro sul tuo abito da sposa

Quando si tratta di acquistare un abito da sposa, la prima cosa che viene in mente è il prezzo sbalorditivo! Gli abiti da sposa possono andare da centinaia a migliaia di dollari. Quando inizi a cercare il tuo abito da sposa perfetto che nessuno dimenticherà mai, ricorda questi 9 consigli per trovare l'abito da sposa stupendo, ma accessibile, dei tuoi sogni.

1) Negozi di spedizione
Alcuni la chiamano parsimoniosa, altri la chiamano hand-down, io la chiamo smart! Molte donne si rendono conto che indosseranno il loro abito da sposa solo una volta nella vita. Quindi, lo vendono a un negozio di spedizione che poi lo rivende ad un prezzo inferiore. Potrebbe essere usato, ma molto probabilmente sarà in ottime condizioni. Conosco molte spose che non solo hanno trovato un affare in un negozio di spedizione, ma anche l'abito dei loro sogni!
2) Sezione nuziale del grande magazzino
La maggior parte dei grandi magazzini ha una sezione da sposa che offre abiti, veli, guanti, scarpe e molte altre cose essenziali per il tuo matrimonio. Offrono anche queste cose a prezzi molto più bassi. I grandi magazzini possono trasportare alcune delle migliori marche di abiti da sposa in un punto di prezzo più basso e molto più ragionevole. Prova negozi come Dillards, JCPenney, Saks Fifth Avenue e Bergdorf Goodman.
3) Craigslist
Può sembrare un po 'fuori dalla norma, ma cerca Craigslist per abiti da sposa! Ho fatto questo in passato per i clienti e saresti sorpreso dalla qualità che potresti trovare. Il venditore è anche vicino alla zona in cui vivi, quindi è molto più facile fermarsi e controllare il vestito di persona prima di effettuare l'acquisto.
4) eBay
Seguendo le linee di Craigslist, i venditori pubblicano i loro abiti da sposa, alcuni usati e alcuni nuovi, per chiunque voglia comprare. Su eBay, vanno dai marchi più economici ai marchi di stilisti, quindi c'è una grande varietà tra cui scegliere. Con eBay, puoi cercare esattamente ciò che desideri, di solito a un prezzo molto più basso.
5) Vendite di esempio
Designer di matrimoni e negozi da sposa spesso hanno un campione di vendite alcune volte l'anno dei loro abiti da sposa. In queste vendite di esempio, le scelte e le taglie potrebbero essere un po 'limitate, ma la maggior parte delle spose deve cambiare il proprio abito da sposa a prescindere. È intelligente partecipare a una vendita di abiti da sposa firmati per trovare un abito firmato ad un prezzo molto più basso ma con la massima qualità.
6) Negozi al dettaglio
La maggior parte delle persone non si rende conto che molti negozi al dettaglio che vedi ogni giorno nel centro commerciale vendono abiti da sposa e abiti da sera. Negozi come Ann Taylor, J. Crew e presto Anthropologie presentano tutti la loro linea di abiti da sposa e da damigella abbordabili. Questi abiti sono a volte più attenuati e semplici, su misura per la sposa che desidera qualcosa di accessibile, di alta qualità e di un marchio di cui si fida.
More...
Laura Sana2018-07-18

Cose da considerare quando si acquista abiti da sposa rosa

Trovare un abito perfetto per il giorno del tuo matrimonio richiede molto impegno. Oltre a scegliere lo stile, il tessuto e la lunghezza giusti per il tuo abito, devi anche scegliere un colore sorprendente. Il bianco è un colore tradizionale per abiti da sposa. Se vuoi un matrimonio speciale e unico, un abito da sposa colorato ti aiuterà a fare il trucco.
Abiti da sposa sono disponibili in molti colori diversi. Le scelte popolari coprono rosso, blu, avorio e rosa, per citarne alcuni. Per le spose che si sposano in primavera o in estate, gli abiti da sposa rosa sono ottime opzioni. Se stai pensando di acquistare un abito del genere per il tuo giorno speciale, ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente.

Scegli un design che sia in grado di sfoggiare la tua figura. Abiti da sposa rosa sono realizzati in una vasta gamma di stili che vanno dal design moderno e sexy per abiti tradizionali e modesti. È possibile trovare questi abiti in diverse lunghezze, come lunghezza del ginocchio, lunghezza del tè e lunghezza del pavimento. Abiti da sposa a tema sono anche accessibili sul mercato. Con così tante opzioni disponibili, è consigliabile pensare al tuo tipo di corpo prima di correre ai negozi da sposa. In generale, gli abiti da sposa sono dotati di diversi tipi di scollature e sagome per adulare forme del corpo diverse. Per esempio, gli abiti con scollo a V sono perfetti per le spose prosperose. Tuttavia, se sei una sposa con un busto piccolo, i vestiti a cuore con impero sono grandi scelte.
Scegli una tonalità di rosa che faccia da complemento al tono della tua pelle. Puoi trovare molti vestiti in diverse tonalità di rosa, come rosa rosa, rosa shocking, rosa salmone e rosa baby. La maggior parte di queste tonalità funziona bene con i toni scuri della pelle. Se sei una sposa con la pelle chiara, considera l'acquisto di uno stile di abito da sposa con accenti di scelta mozzafiato.
More...
Laura Sana2018-06-11

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.