Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vogue sposa

Scegli Abiti da sposa taglie forti per accentare le migliori caratteristiche

Attualmente, l'industria della moda ha riconosciuto il numero crescente di donne di taglia più. Prima solo le donne di taglia piccola o grande possono indossare vestiti alla moda, ora anche le taglie forti possono seguire anche le tendenze. Con questo, anche abiti da sposa più dimensioni sono fatti per adulare qualsiasi corpo, comprese le donne più dimensioni. Non c'è bisogno di nascondersi in abiti larghi solo per nascondere grassi o difetti, ma invece, scegli abiti eleganti che possano accentuare le tue migliori caratteristiche.
Ad esempio, gli abiti da sposa stile impero taglie forti sono una buona scelta per le donne più taglie in quanto cade verso il basso dal seno e non rende l'area dello stomaco evidente. Anche se stai nascondendo anche l'area della pancia, il vestito non lo dice giusto. Gli abiti da sposa taglie forti sembrano solo alla moda così com'è. Il taglio dell'impero permette all'abito di fluire liberamente attraverso le cerimonie del matrimonio. Può anche essere indossato in tutti i tipi di matrimonio, come la spiaggia, il giardino o un matrimonio in chiesa. Un altro stile per abiti da sposa taglie forti in stile Ball gown. La gonna sarà anche libera mentre una crinolina mantiene la gonna in forma.

Uno dei problemi che le donne taglie forti incontrano con abiti da sposa più dimensioni è la vestibilità. Alcune parti del corpetto possono adattarsi bene mentre le altre parti no. Saprai se l'abito da sposa taglie forti è adatto a te se il tessuto scorre senza intoppi dall'alto al basso e se senti che Dio lo indossa.
Scegliere lo stile per abbinare il tipo di corpo
Beh, non solo le donne di taglia più stanno avendo problemi alla ricerca di un abito da sposa, ci sono anche alcuni tipi di corpo che hanno difficoltà ad adattarsi correttamente in un abito da sposa. I corpi a forma di pera sono piccoli nella parte superiore mentre quelli più grandi nella parte inferiore e questo è ciò che rende difficile trovare l'abito da sposa giusto. Dovrebbero provare a cercare un abito A-line poiché questo ti abbraccia la vita, ma scorre liberamente verso il basso. È A-line perché assomiglia alla forma della lettera A. Con questo, il grande fondo sarà ricoperto di stoffa sfusa. Questo può anche nascondere difetti appena sopra la linea di cintura.
More...
Laura Sana2018-08-13

Abiti da sposa usati: come trovare il vestito perfetto di seconda mano per le tue nozze

Tutte le spose vogliono apparire e sentirsi il meglio in assoluto nel giorno del loro matrimonio. Trovare l'abito da sposa perfetto è una delle parti più importanti della pianificazione di un matrimonio. Sfortunatamente, non tutte le spose possono permettersi di acquistare il nuovo abito firmato che è stato appena pubblicato sulla copertina dell'ultima rivista nuziale. Per le spose che hanno un budget limitato, l'acquisto di abiti da sposa usati è un buon modo per andare.
Per alcune spose, c'è ancora uno stigma quando si tratta di indossare un abito che era precedentemente di proprietà di qualcun altro. Solo perché era un abito da sposa di un'altra sposa non lo rende meno speciale per il tuo matrimonio. Molti abiti da sposa usati sembrano proprio nuovi. Ovviamente sono stati indossati solo una volta, alcuni potrebbero non essere mai arrivati all'alterazione rendendolo completamente nuovo. Saresti sorpreso di quanti abiti meravigliosi puoi trovare che sono stati usati.

I prezzi degli abiti da sposa usati possono essere frazioni del loro costo originale. La maggior parte delle volte è possibile ottenere risparmi fino al 50% -75%. Il prezzo dipenderà in gran parte dalle condizioni dell'abito. Se sembra che non sia nemmeno uscito dal negozio, il prezzo richiesto sarà probabilmente più alto. Se si tratta di un vestito firmato, aspettati di pagare di più. Gli abiti firmati sono difficili da trovare e pagherai ancora meno per quello che vorresti per un vestito nuovo di zecca, quindi è ancora un ottimo affare.
Mentre più spose stanno pensando di acquistare abiti da sposa usati, i posti che li stanno offrendo in vendita sono in costante aumento. Il primo posto dove andare a cercare abiti usati è un negozio di spedizione di mattoni e malta. Ricordati di chiedere sempre all'addetto se hanno abiti da sposa lì. Non dare per scontato che non ne portino nessuno se non lo vedi visualizzato nel negozio. Alcuni abiti da sposa possono essere abbastanza voluminosi e sono memorizzati nella parte posteriore.
More...
Laura Sana2018-06-11

Il fascino dei vestiti da sposa avorio da indossare o da non indossare

Prima di quella che divenne nota come epoca vittoriana, dove le spose iniziarono a indossare abiti bianchi per il loro matrimonio, la maggior parte delle persone indossava i loro abiti migliori per i loro matrimoni. Questo non includeva alcun design speciale o colore o caratteristiche speciali; hai appena indossato quello che amavi semplicemente.
Durante l'era vittoriana, l'uso del bianco per i matrimoni divenne la tendenza in crescita e la maggior parte delle persone portava il bianco ai propri matrimoni. Non comune alla credenza popolare è che il bianco non ha significato la purezza sessuale e casto in qualsiasi forma fino a molto più tardi. Il motivo principale per cui gli orgoglio indossavano bianchi per i loro matrimoni era di significare che provenivano da famiglie benestanti e potevano permettersi di indossare bianco e bianco puro per quella materia senza rovinare il vestito in nessuna forma.
Dopo l'era, la gente lo indossava per simboleggiare la purezza, ma mentre le tendenze della moda crescevano l'abito bianco diventava monotono e le spose cercavano altre migliori alternative di bianco diventando il prossimo colore alternativo che è così ampiamente accettato.

Quando indossare abiti da sposa color avorio
Con i dibattiti incombenti tra il bianco contro il colore bianco del matrimonio, una cosa rimane vera e questo è ciò che voi come la sposa si sentono quando si tratta di indossare il vestito. Se sei bloccato, ecco alcuni suggerimenti su come indossarlo.
· Per lusingare il tono della tua pelle
La maggior parte delle spose che hanno una buona pelle trovano che il bianco non lusinghi le loro tonalità della pelle e se cadi in questa categoria potresti voler optare per colori bianchissimi di quali abiti da sposa avorio sono i più comuni.
· Se pensi che ti stia bene
Sono finiti i tempi in cui la tradizione si nascondeva dietro le nostre ombre dettando ciò che dovremmo o non dovremmo fare. Se senti che il vestito è tuo e ti sta bene indossandolo. Tu sei la sposa, la regina del giorno e dovresti sentirti come tale.
· Se il design specifico che stai cercando non è in bianco
More...
Laura Sana2018-06-04

Abiti da sposa moderni firmati: Perché le spose adorano abiti di alta moda

Se sei una sposa con le tasche profonde e non sacrifichi nulla per apparire assolutamente stupenda, allora hai il privilegio di indossare un abito da sposa moderno realizzato da uno dei migliori stilisti del settore del matrimonio. Abiti da sposa di design sono a dir poco mozzafiato e incutono timore. Se i soldi non fossero un problema, tutte le spose indosserebbero abiti da sposa moderni di design.
Designer di abiti da sposa moderni sono ricercati e tenuti con un tale riguardo per una ragione. Sono sempre realizzati con i migliori tessuti, come charmeuse, chiffon, organza e tulle. Il designer è noto per il suo senso dello stile e la capacità di rendere ogni donna assolutamente incredibile. Alcuni di questi abiti moderni sono estremamente intricati, con disegni che sono stati imperlati a mano o abbellimenti realizzati con materiali di prima qualità. È difficile non sentirsi una dea completa quando si indossa un abito da sposa.

Poiché vengono utilizzati solo i migliori tessuti e così tanti dettagli nella creazione di uno di questi capolavori, è naturale che i moderni abiti da sposa firmati costino così tanto. Il prezzo per uno di questi vestiti ti farà tornare indietro da qualche migliaio di dollari a decine di migliaia di dollari. Quello che ottieni è un vestito davvero speciale. A differenza degli abiti fuori dal comune, gli abiti moderni firmati sono piuttosto esclusivi. Sicuramente non assomiglierai ad ogni altra sposa, il tuo vestito sarà unico nel suo genere.
L'industria del matrimonio ha alcuni stilisti molto noti, molti dei quali non hanno alcun dubbio. Questi famosi designer hanno creato splendidi abiti per le spose celebrità e il loro lavoro abbellisce le copertine di molte riviste nuziali. Nomi come Vera Wang, Monique Lhuillier e Reem Acra sono solo alcuni che hanno collezioni stagione dopo stagione da morire. Avere l'onore di indossare uno dei loro abiti da sposa è qualcosa che tutte le spose sognano.
More...
Laura Sana2018-05-14

Una breve storia di abiti da sposa bianchi

Un abito da sposa nel colore bianco significa virtù e sostiene anche la tradizione. Sappiamo tutti che la Gran Bretagna è famosa per le sue antiche tradizioni e rituali. Quindi, è facile intuire che l'abito da sposa bianco ha le sue radici nella monarchia inglese. La cerimonia nuziale della regina Vittoria fu uno dei primi eventi in cui l'abbigliamento da sposa bianco era sfoggiato. Era l'anno 1840. Quindi, si può dire che abiti da sposa bianco è nato circa 150 anni fa.

Il fatto da notare è che la cerimonia di matrimonio della regina Vittoria non ha immediatamente iniziato la tradizione di abiti da sposa bianchi. Tuttavia, indossare un abito da sposa bianco era considerato una dichiarazione di classe ed eleganza, quindi parecchie donne copiarono la regina anche sposandosi in bianco, sebbene la maggior parte di loro fossero abiti da sposa economici. Durante quei giorni, il colore bianco non era affatto correlato all'essere virtuoso. Indossare un abito da sposa bianco era solo un simbolo di ricchezza. Il motivo è che era difficile permettersi un abito da sposa bianco che non avresti indossato per tutta la vita, a causa del suo stile e colore.
Indipendentemente dalla nuova tendenza, molte donne hanno continuato a sposarsi in vari colori e stili di abiti da sposa economici. Solo i ricchi insistevano per sposarsi in un abito da sposa bianco per mostrare la loro classe snob. I diritti d'autore e la ricca classe economica europea furono quelli che continuarono a vestirsi di bianco.
More...
Laura Sana2018-03-27

Abiti da sposa taglie forti: dove trovare l'abito perfetto per le donne a figura intera

Se sei una sposa taglie forti, cercare l'abito da sposa perfetto può essere un vero dolore. Tuttavia negli ultimi anni più abiti da sposa taglia sono diventati meno rari di quello che era una volta. Sempre più designer portano vestiti nella loro collezione realizzati per adattarsi a tutti i tipi di taglie e tipi di corpo. Sicuramente non è così difficile trovare un vestito che si adatta perfettamente alla tua figura.

Abiti da sposa di taglia più grande possono essere trovati in un numero di posti diversi. La tua prima tappa dovrebbero essere le boutique nuziali. Chiama per verificare se portano vestiti della tua taglia da provare. Se lo fanno, imposta un appuntamento per un montaggio. Potrebbe non esserci una vasta selezione tra cui scegliere, ma puoi comunque avere un'idea generale di quali stili ti stanno bene. Poi ci sono le catene da sposa di sconto come David's Bridal. Questo tipo di negozio avrà una gamma completa di dimensioni, tutto quello che devi fare è setacciare il negozio per trovare la tua taglia. Ci sono negozi specializzati in abiti da sposa personalizzati che puoi anche guardare. Trova uno che è vicino dove vivi, quindi sarà conveniente fare montaggi. Ultimo ma non meno importante, cerca online i siti web che hanno abiti da sposa nella tua taglia. Se sai già quale stile ti sta bene, non dovrebbe essere troppo difficile trovare qualcosa di appropriato online.
Quando vai in una boutique da sposa per un montaggio, assicurati di ottenere il maggior consiglio possibile dal consulente nuziale. Hanno vestito centinaia di spose e visto tutti i tipi di figure. Dovrebbero avere una buona idea dei tipi di vestiti che sono i più lusinghieri per la tua forma. Puoi essere più voluttuoso in cima o avere una forma a pera distinta. Tieni presente che non tutti gli abiti da sposa più dimensioni sono adatti per tutte le spose di taglia più. Lascia fare all'esperto per trovare lo stile giusto per te.
More...
Laura Sana2018-03-20

Perché abiti da sposa in pizzo sono meglio di altri abiti da sposa?

Nel mondo moderno di oggi, le donne danno grande importanza al loro vestirsi. Trascorrono lunghe ore nello shopping per feste e matrimoni. Oggi, vari tipi di abiti da sposa sono disponibili sul mercato. Abiti moderni e tradizionali vengono acquistati regolarmente. Uno di questi famosi abiti moderni è un abito da sposa in pizzo o un abiti da sposa in pizzo. Questo bellissimo vestito dà un aspetto magnifico e considerato dalla maggior parte delle donne per il loro matrimonio. Quindi, ecco alcuni motivi che spiegano perché gli abiti da sposa in pizzo sono molto meglio di altri tipi di abiti:

1. Un aspetto unico e migliore - Un abito da sposa in pizzo aggiunge un aspetto unico e di classe all'aspetto di una donna. Il suo squisito dettaglio esalta la sua personalità e la rende molto più bella che mai. Rispetto ad altri abiti, il pizzo esalta l'aspetto generale nel miglior modo possibile.
2. Un design creato per attrarre - La prossima ragione essenziale per andare per abiti in pizzo è la loro attraente. Un abito da sposa in pizzo è progettato in modo tale da apparire straordinariamente bello. La combinazione di una maggiore lunghezza con lacci aggiunti conferisce un aspetto perfetto e gioca un ruolo importante nel migliorare l'aspetto della sposa perfettamente.
More...
Laura Sana2018-03-14

Mantieni il tuo abito da sposa corto e dolce

Non tutte le donne hanno voglia di tirare un treno al suo matrimonio. Fortunatamente, una delle tendenze più alla moda del 2018 è abiti da sposa corti.
I vestiti corti sono stati a lungo la cosa perfetta per un matrimonio tropicale o sulla spiaggia. Quale sposa non ha avuto un sogno ad occhi aperti a proposito di camminare lungo un corridoio caldo e sabbioso in un vestitino bianco a pieghe scivolose?
Ma l'abito da sposa corto sta diventando sempre più benvenuto in casa. Negli ultimi decenni, un abito corto sarebbe stato impensabile in qualsiasi cosa, tranne che in una cerimonia informale - come a Las Vegas. Ma quest'anno i designer hanno inviato sulla passerella un numero così piccolo di divinità che potrebbe essere difficile resistere alla tentazione di invitare le tue ginocchia al tuo matrimonio.
Ed è difficile chiamare molti dei nuovi stili brevi informali. Tessuti meravigliosi, strati morbidi e morbidi e linee chic ti sollevano dal casual e ti catapultano nel territorio di Coolest Bride Ever. Una vestibilità elegante con dettagli piccoli ed eleganti ti darà il look di alta moda, ma un abito lungo fino al collo con un corpetto aderente e una gonna da balletto o pieghe fluenti ti regaleranno un look stupendo e divertente.

Puoi provare un vestito con un look swingline anni '50. Ti divertirai con una gonna attillata per il tuo ricevimento e gli stili degli anni '50 sono meravigliosi per mostrare le tue curve - pensa Mad Men. (E potresti anche guidare il tuo sposo un po 'troppo pazzo ...) Gli abiti Swingline funzionano bene con gli innamorati, le cavezze o le scollature quadrate, così puoi adulare la tua figura in ogni modo possibile.
Ci sono molte buone ragioni per provare un abito da sposa con una gonna corta che va oltre la semplice moda. Per prima cosa, c'è la danza. Un abito ampio ti fa apparire adorabile mentre oscilli da una parte all'altra, ma un vestito lungo fino al ginocchio ti consente di tagliare un tappeto alla reception. Dall'altra parte dello spettro di coordinamento, ricorda che un abito da sposa che è lungo il tè o più alto riduce drasticamente le tue possibilità di prendere un colpo di testa mentre cammini lungo il corridoio.
Oppure potresti semplicemente volere che i tuoi futuri discendenti sapessero che la nonna era un mucchio di divertimento ai suoi tempi, per non parlare del proprietario di un bel set di gams. A volte i piccoli whippersnapper devono imparare a non fare supposizioni.
More...
Laura Sana2018-02-24

Abiti da sposa moderni hanno bisogno di favolose acconciature

Come una sposa nel giorno del tuo matrimonio, miri a guardare e sentire il più incredibile che tu abbia mai fatto. Dopo tutto è il tuo giorno speciale e mentre il moderno abito da sposa e gli altri accessori sono stati ordinati mesi fa, è ora di concentrarsi su come indosserai i tuoi capelli.
Quando pensi a come indosserai i tuoi capelli nel tuo grande giorno dovresti prendere in considerazione lo stile del tuo abito da sposa e della tua personalità. Ci sono centinaia di look e stili diversi a seconda della lunghezza dei tuoi capelli e della sua consistenza e volume. Se stai mirando a un aspetto formale, rilassato o casual è anche un fattore decisivo, così come la forma del tuo viso.
Le spose con la faccia ovale possono rilassarsi poiché sono abbastanza fortunati da poter indossare praticamente qualsiasi acconciatura. Le spose con le facce a forma di cuore e quadrate dovrebbero evitare stili lunghi e diritti. Le forme del cuore dovrebbero optare per le divisioni laterali e i morbidi riccioli. Anche i ricci e le onde sono perfetti sui volti a forma quadrata che conferiscono un aspetto più morbido, mentre le spose con la faccia tonda devono evitare il volume e i ricci poiché questo aumenta la larghezza. Gli stili più eleganti tirati via dalla faccia sarebbero molto più appropriati in quanto sono una forma perfetta per gli "Aggiornamenti" elevati.

Proprio come i tuoi accessori, la tua pettinatura dovrebbe completare il tuo abito da sposa. Lo stile del tuo abito da sposa moderno è importante, ad esempio se hai un abito elaborato, un acconciatura hippy apparire fuori posto, mentre uno chignon elegante e formale ma elegante resterebbe al centro dell'attenzione sul tuo abito. Particolarmente bello se il tuo vestito presenta molti abbellimenti sul tuo corpetto. Abiti da sposa che sono senza spalline abbinati a un 'Updo' metteranno in risalto il collo e le spalle e mostreranno le tue caratteristiche facciali. Un'acconciatura 'Updo' sarebbe bellissima se il tuo vestito ha spalline o spalline al collo e sono generalmente un buon stile per sostenere il tuo velo se ne hai uno.
Se hai i capelli molto lunghi, indossarli è l'opzione perfetta se stai cercando un look più casual. Si potrebbe scegliere di avere le estremità arricciate per dargli un aspetto romantico o grandi riccioli a botte per aggiungere volume. Un paio di spose andranno per mezzo taglio e metà acconciatura, con i lati anteriori tirati indietro e allacciati e i capelli rimanenti solitamente arricciati. Questa acconciatura funziona con la maggior parte degli abiti da sposa e dà un aspetto più pieno mantenendo i capelli fuori dalla tua faccia mentre mostra il tuo abito da sposa in tutta la sua gloria. Spose con i capelli corti possono adornare i capelli con i numerosi accessori che sono disponibili sul mercato o possono anche andare per alcune estensioni dei capelli.
More...
Laura Sana2018-02-10

Suggerimenti per fare abiti da sposa senza spalline Mostra la tua bellezza

Molte spose saranno per un abito da sposa senza spalline per il loro grande giorno. Come uno dei più classici stili di abiti da sposa, gli abiti da sposa senza spalline sono stati l'opzione migliore per la maggior parte delle ragazze da quando è stato progettato, e al giorno d'oggi questo stile classico ed elegante è ancora brillante sul palco.
Ecco alcuni suggerimenti su come trarre il massimo vantaggio da un tale stile per mostrare la tua bellezza.

1. Optare per reggiseni senza spalline lunghi per un sostegno deciso Poiché è un abito da sposa senza spalline, si commuove sempre alla gente che ha bisogno di un reggiseno senza spalline per andare con l'intero gruppo. Ma è deludente vedere che la maggior parte dei reggiseni senza spalline tendono a fallire, offrendo un supporto sufficiente e scivolando spesso. Quindi, come dovremmo affrontare questo problema Fortunatamente possiamo ricorrere a reggiseni senza spalline lunghi per un aiuto. Tali reggiseni possono allungarsi fino alla zona della vita e fornire un supporto deciso per evitare lo slittamento.
2. Assicurati che l'abito o la parte superiore si adattino come un guanto L'abito da sposa senza spalline limita la sposa a comportarsi liberamente. Pertanto è fondamentale per assicurarsi che la misura perfetta. L'ultima cosa che vuoi è fuoriuscire dal tuo vestito durante una riunione pubblica. Avrai una vestibilità perfetta quando trovi il vestito abbastanza stretto da non poter nemmeno sollevare le braccia sopra la testa. Assicurati di camminare un po 'e assicurati che l'abito sia comodo quando stai provando.
3. aggiungere alcuni accessori per andare con questo abito da sposa classico, ma assicurarsi che sia semplice Gli accessori semplici sono i migliori con abiti da sposa senza spalline. Una collana è un must poiché il tuo collo è giocato in modo prominente. Scegli qualcosa di elegante e di buon gusto. Una bellissima ciocca di perle d'acqua dolce colorata o una collana di pietre preziose con un ciondolo interessante ti aiuterà a sfoggiare il look.
More...
Laura Sana2018-01-30

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.