Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vogue sposa

Suggerimenti per la selezione dell'abito da damigella d'onore ideale

È estremamente essenziale che la selezione dell'abito da damigella d'onore non sia lasciata in sospeso. Decidere l'abito di una damigella d'onore è importante quanto decidere l'abito della sposa. È un'idea sbagliata che le damigelle debbano essere mimetizzate sullo sfondo e che la sposa debba essere l'unico fulcro della serata. Questo li fa optare per abiti da damigella economici.
Ebbene, è vero che il matrimonio dovrebbe essere molto speciale per la sposa. Tuttavia, non bisogna ignorare il fatto che le damigelle sono tuoi parenti o amici e anche loro meritano una certa considerazione nel tuo grande giorno. Gli abiti delle damigelle dovrebbero sempre completare l'abbigliamento della sposa e anche l'intero allestimento del matrimonio.

Questo ci porta al punto che dovrebbero essere fatti sforzi adeguati nella selezione dell'abito di una damigella d'onore. I fattori più importanti che devono essere considerati quando si decide l'abito da damigella d'onore sono lo stile, il prezzo e il colore.
Lo stile di vestizione di una damigella d'onore dipende notevolmente dallo stile di vestizione della sposa. Lo stile contrastante con la sposa può sembrare terribile. Al giorno d'oggi sono disponibili molte varietà quando si tratta di abiti da damigella d'onore. Deve essere utilizzata la vasta gamma di tali abiti che renderanno le tue damigelle piuttosto sbalorditive e complimenteranno la sposa. Sempre più persone rinunciano al look convenzionale e scelgono abiti che possono essere ulteriormente utilizzati come abiti da sera, abiti da cocktail e abiti da festa.
Prima di andare a fare spese folli per il matrimonio, è essenziale fissare un budget per il tuo abito da damigella d'onore. Il prezzo o il budget gioca un ruolo importante nel decidere le varietà e lo stile del vestito. Quindi è abbastanza importante fissare la fascia di prezzo in anticipo.
More...
Laura Sana2022-11-28

Abiti da sposa glamour per una cerimonia da foto perfetta

Non importa quanto possa essere modesta, ogni donna vuole sembrare una principessa il giorno del suo matrimonio. Anche in un'epoca di uguaglianza sessuale, le donne tendono a dedicare molto più tempo alle nozze rispetto ai ragazzi. Il più delle volte, fanno la maggior parte della preparazione e pianificazione. E tutto inizia con l'abito da sposa.
La sposa media inizia a fare acquisti per il suo abito da sposa subito dopo aver accettato una proposta di matrimonio. Questo può essere ovunque da un anno a nove mesi prima del suo grande giorno. Perché così presto? Perché l'abito da sposa è molto più di un abito da sposa moderno! È il fulcro del matrimonio moderno.
Da quando la regina Vittoria ha camminato lungo il corridoio con un abito da sposa bianco nel 1840, l'abito da sposa è stato il protagonista dello spettacolo. Con tutti gli stereotipi a parte, la maggior parte delle donne ha un'idea del proprio abito da sposa ideale molto prima di fidanzarsi. Alcuni di loro addirittura lo sognano. La sposa media spenderà circa millecinquecento dollari per trasformare quel sogno in realtà.

Il vestito
Si dice spesso che il matrimonio moderno riguardi la sposa. Ancora una volta, tutto inizia con l'abito da sposa. Anche le donne a cui non piacciono gli abiti formali o stravaganti spesso si danno da fare nel loro grande giorno. Questo non significa necessariamente spendere una fortuna. Abiti da sposa glamour possono essere trovati a prezzi accessibili.
Scollatura
Quando pensiamo al glamour, spesso pensiamo ad abiti da sposa un po diversi. Non devono essere sexy o audaci, ma dovrebbero essere allettanti. Una caratteristica spesso trascurata dell'abito da sposa moderno è la scollatura. La scollatura di qualsiasi abito formale può creare o distruggere l'aspetto generale. Prendiamoci un momento per rivedere alcune scollature distintive.
Bateau: questa scollatura si trova appena sopra la clavicola ed è spesso abbinata a un abito senza schienale. Il bateau funziona meglio con le spose piccole che hanno busti più piccoli.
Cavezza: questa scollatura elegante avvolge il collo ed è spesso accompagnata da un décolleté o da un profondo scollo a V nella parte anteriore.
Monospalla: come suggerisce il nome, questa scollatura elegante lascia una spalla scoperta. Funziona meglio per le spose che sono estremamente in forma, specialmente nelle braccia e nelle spalle.
Scoop: Sebbene mostrino un po' di pelle con la loro classica forma a U, le scollature scoop sono spesso piuttosto eleganti e, a seconda del resto dell'abito da sposa, possono anche essere conservatrici.
Senza spalline: ideali per i matrimoni all'aperto durante i mesi estivi, gli abiti senza spalline possono essere eleganti quanto gli abiti da sposa che utilizzano molto più materiale.
Innamorato: una scollatura aperta che mostra molta pelle e ha la forma di un cuore, l'innamorato è una scelta popolare per le spose più giovani e formose.

Sagome
More...
Laura Sana2022-09-30

Dove trovare un abito da sposa di Cenerentola

Le principesse Disney sono icone culturali che accompagnano molti di noi fin dall'infanzia: Biancaneve, La bella addormentata nel bosco, Cenerentola, La sirenetta e altre hanno ispirato le ragazze per anni. Quindi è naturale che alcune donne guardino a quelle principesse e ai loro abiti da sposa come ispirazione per i loro "felici e contenti". Quegli abiti da sposa da principessa possono essere difficili da trovare, però, dove dovresti cercare?

La stilista nuziale Kristie Kelly è uscita con un'intera linea di abiti da sposa, damigella d'onore e damigelle d'onore (che puoi trovare su disneybridal.com), inclusa, ovviamente, Cenerentola. Queste non sono rigorose riproduzioni degli abiti da sposa dei film, ma piuttosto ispirate al personaggio stesso. L'abito di Ariel, ad esempio, aderisce al corpo ma poi si allarga in fondo alle gambe, ricordando la pinna di una sirena. Brides.com ha anche una selezione di abiti da sposa principessa tra cui scegliere. Presentano tutti i corpetti attillati e le eleganti gonne in tulle che ricordiamo dai nostri abiti da ballo preferiti. Puoi scegliere tra un'intera galleria di romantici pastelli, oltre al tradizionale bianco.
Se decidi di ordinare il tuo vestito da Cenerentola online, fai attenzione. Il grande svantaggio dell'acquisto di qualsiasi capo di abbigliamento online, dai jeans al tuo abito da sposa a qualsiasi altra cosa nel mezzo, è che non puoi provarlo prima di acquistarlo. Prendi le tue misure e non sbagliare: un momento di vanità ora non ha valore quando prendi il tuo abito da sposa e scopri che non puoi entrarci comodamente. Fai qualche ricerca sul designer prima di effettuare l'acquisto finale, per vedere come vanno le loro taglie: per lo più giuste, un po' grandi, molto piccole, qualunque cosa, quindi puoi anche tenerne conto.
More...
Laura Sana2022-08-15

Idee per abiti da sposa eleganti per spose alla moda

Forse nessuna decisione per il tuo prossimo matrimonio è grande quanto quella relativa a cosa indosserai. Se ti piace essere legato come una diva o preferisci il look semplice e chic, ci sono abbastanza stili là fuori per soddisfare l'anima di ogni donna. Dettagli elaborati, strascichi da cappella fluidi, drappeggi laterali, applicazioni floreali e scollature a una spalla sono solo un assaggio dei modelli che fermano lo spettacolo presentati di seguito. Sfoglia i tuoi preferiti e, chissà, potresti semplicemente imbatterti in "quello".

Abito Pick-Up in Raso con Dettaglio Applique
Sia che tu voglia creare l'illusione dell'altezza o sfoggiare le tue curve migliori, l'abito da sposa in raso con dettagli applicati è l'abito che fa per te! Il design snellente è adatto alla figura per un'ampia gamma di forme del corpo grazie allo scollo a V senza spalline, alla gonna ampia e alla splendida vita impero. Dai dettagli scintillanti applicati con perline allo strascico e al design a raccolta della gonna, questo abito da sposa elegante ti farà sentire come una principessa moderna dal momento in cui lo indosserai. Fai un ingresso grandioso che i tuoi ospiti non dimenticheranno mai con questo incredibile abito.
Abito Corto Con Applicazioni Floreali 3D
Sarai l'immagine dell'eleganza moderna quando camminerai lungo il corridoio con l'abito corto con applicazioni floreali 3D. Fasce alternate di raso e organza creano un effetto contemporaneo, mentre le applicazioni floreali sparse conferiscono profondità e bella trama a questo abito unico. Questo audace abito senza spalline ha una linea di orlo al ginocchio e un pizzico di glamour vintage hollywoodiano che entusiasmerà qualsiasi fashionista. Divertente e sexy, ma abbastanza comodo per tutti i balli e le attività che fanno le spose, questo è un acquisto di cui non potresti mai pentirti.
Corpino in rilievo con gonna in tulle pieno
More...
Laura Sana2022-07-31

Una guida per trovare abiti da sposa vintage

Cercare un abito da sposa non è più un problema ora, l'unico problema che incontrerai è quale abito da sposa ti piace. Anche gli abiti da sposa vintage stanno guadagnando popolarità nel corso degli anni. Gli abiti da sposa vintage sono famosi per il loro stile ed eleganza. Questi abiti sono anche noti per complimentarsi con quasi tutte le donne. Se sei una futura sposa e stai cercando un abito da sposa vintage, devi pensare ad alcune cose prima di acquistare qualsiasi abito.
Prima di acquistare qualsiasi abito da sposa vintage, devi prima seguire alcune regole. Il primo è assicurarsi di controllare attentamente che non ci siano macchie o strappi sull'abito da sposa. Quando il tessuto di un abito da sposa è stato macchiato, è davvero difficile toglierlo, soprattutto se la macchia è lì da anni. Questo vale anche per strappi o buchi. Tessuto e materiale degli abiti da sposa oggi sono molto diversi da prima. E una volta che c'è uno strappo sul tuo abito da sposa vintage, potrebbe essere impossibile ripararlo, soprattutto trovando un tessuto che sia quasi uguale al tessuto dell'abito che hai acquistato.

La regola successiva è la dimensione. La tua taglia normale per un abito da sposa è diversa dalla tua taglia su un abito da sposa vintage, quindi sembrerai sicuramente diverso. La popolazione generale è cresciuta più alta e più spessa mentre l'industria dell'abbigliamento ha ridotto le proprie taglie. Ecco perché quando cerchi un abito da sposa vintage, devi cercare un paio di taglie in più in modo che l'abito possa adattarsi correttamente.
Un'altra regola è tenersi alla larga dagli abiti troppo vecchi perché il tessuto si consuma nel tempo. È sempre d'obbligo dedicare molto tempo alla ricerca di un abito da sposa vintage. Puoi anche provare ad allungarlo per vedere se il tessuto è ancora in buone condizioni. Tieni presente che qualsiasi abito realizzato prima del 1900 è piuttosto rischioso da acquistare e utilizzare il giorno del tuo matrimonio.
More...
Laura Sana2022-07-18

Suggerimenti per abiti alla moda per la madre della sposa

Gli abiti mamma sposa danno sicuramente il tuo fantastico look al grande giorno di tua figlia. Prima di cercare un abito ideale, tieni presente i seguenti suggerimenti fondamentali per l'acquisto:

* Quando cerchi abiti mamma sposa, devi pianificare in anticipo. Sebbene di solito non siano necessarie modifiche, potresti dover provare una serie di abiti diversi prima di decidere di ottenere una scelta che ti piace veramente. Se possibile, dovresti avere il tuo vestito pronto non meno di 30 giorni prima dell'evento.
* Conosci il tema del matrimonio e la combinazione di colori che ti assicurano di non scegliere l'abito improprio.
* Non tentare di giocare il ruolo principale. Il tuo vestito dovrebbe essere carino ma relativamente modesto per evitare di distogliere l'attenzione dalla futura sposa. I gioielli scintillanti e le tonalità vistose sono senza dubbio una certa moda solitamente inappropriata per questo evento speciale.
* Stai lontano da colori con significati speciali come bianco, crema o avorio, anche se stai partecipando a un matrimonio sulla spiaggia. Solo una persona che ha bisogno di indossare queste sfumature è sicuramente la sposa.
* Pensa attentamente prima di scegliere un vestito che sia estremamente esibizionista. Una scollatura profonda o forse un abito sexy senza spalline o senza schienale va bene per molti eventi, ma è meglio essere un po' tradizionali per il matrimonio di tua figlia.
* Non provare l'abito nero finché non ti viene richiesto. Nonostante il fatto che il nero sia complementare a tutte le donne, tieni presente che questo tipo di colore è in passato collegato al lutto. L'eccezione è quando la combinazione di colori del matrimonio potrebbe essere in bianco e nero, e per questo motivo potrebbe essere un'opzione elegante.
* Tieni presente che il tuo abito non deve sempre rimanere dello stesso colore degli abiti da damigella d'onore, ma dovrebbe essere nella stessa famiglia di colori fondamentali.
More...
Laura Sana2022-06-21

Tendenze attuali in abiti da damigella d'onore

L'abito da damigella d'onore è passato da un abito unico, rosa pesca anni '80 con maniche a volant, soffici abbellimenti, a un abito sofisticato e chic che può essere indossato ancora e ancora. Tutti hanno partecipato a un matrimonio o sono stati invitati a un matrimonio e il famigerato abito da damigella d'onore non è sempre stato il "discorso del matrimonio", o lo è stato per altri motivi.

Molte damigelle scoprono di dover acquistare un abito da damigella d'onore scelto dalla sposa. Con alcune spose, l'abito può essere più unico per l'individuo, alcune spose scelgono solo il colore o il designer e la damigella ha l'opportunità di selezionare lo stile e il taglio più lusinghieri.
Per la sposa alla moda e la festa di matrimonio, andare con un palato di colore specifico e poi permettere alle damigelle d'onore di scegliere l'abito sta diventando sempre più popolare. Se sei una damigella d'onore attenta al budget, fare acquisti in una boutique di matrimoni specializzata potrebbe non essere favorevole a causa dei costi più elevati. Considera di trovare un abito in saldo dopo Capodanno o anche la stagione del ballo di fine anno. Un'altra opzione eccellente è quella di acquistare un abito da damigella d'onore usato. Normalmente spenderesti $ 200 o più in una boutique di nozze, tuttavia l'acquisto di un abito che è stato indossato solo una volta, o che potrebbe non essere stato indossato affatto, potrebbe essere la tua migliore opzione. Gli abiti firmati che trovi nelle boutique specializzate si trovano facilmente online o nei negozi di spedizione.
More...
Laura Sana2022-05-23

Quello che indossi sotto il tuo abito da sposa è importante quanto quello che c'è all'esterno

Potresti desiderare quel perizoma o un corsetto sexy il giorno del tuo matrimonio, ma non sono certo i più comodi per il giorno più lungo e impegnativo della tua vita.
La vestibilità e l'aspetto del tuo abito da sposa sexy dipenderanno dalle fondamenta che indossi sotto di esso. Dipende davvero dal tipo di abito quale indumento intimo è quello corretto. Potresti non essere in grado di indossare ciò che volevi indossare originariamente, ma è molto importante che la base corretta sia indossata sotto l'abito in modo che si adatti correttamente e ti faccia apparire al meglio. Ecco alcuni capi da considerare quando scegli il tuo abito.

IL REGGISENO: I reggiseni senza spalline a volte sono poco pratici per una ragazza a torso pieno. Questo dovrebbe essere preso in considerazione quando si sceglie un abito. Gli abiti senza spalline si adattano e stanno meglio alle ragazze che non hanno un seno ampio. La scollatura dell abito da sposa dovrebbe tenere in considerazione anche il reggiseno che si indossa. Assicurati che nasconda le spalline del reggiseno. Un reggiseno senza cuciture ed elasticizzato per una linea morbida è il migliore e renderà l'abito liscio. Assicurati di portare lo stesso reggiseno che indosserai alla cerimonia per ogni prova dell'abito. E non dimenticare di portare un reggiseno in più il giorno della cerimonia nel caso succeda qualcosa all'originale.
LA SOTTOMARINA: Se hai un abito molto ampio, una sottoveste è obbligatoria per ottenere l'aspetto di quell'abito. La maggior parte degli abiti di fascia alta ha già la sottoveste incorporata. Puoi acquistare sottovesti separate in varie larghezze e lunghezze, ma assicurati ancora una volta che siano indossate ad ogni prova dell'abito da sposa.
More...
Laura Sana2022-04-10

Rendi speciali i tuoi abiti da sposa

Ora è arrivato il nuovo anno e abbiamo bisogno di cambiare noi stessi in quasi ogni aspetto. Il matrimonio è importante per ogni persona, quindi dobbiamo prestare particolare attenzione al matrimonio. Ogni sposa spera di brillare nel suo grande giorno e la sua scelta dell'abito da sposa giocherà un ruolo importante nel suo sogno.

Gli abiti da sposa a sirena sono caratterizzati da un corpo che avvolge la figura e da una scollatura sotto il ginocchio. Lo stile è classico, eppure molti di questi abiti hanno tocchi moderni che li rendono davvero unici. Molte spose hanno scelto di sposarsi con abiti da sposa a sirena per oltre 100 anni e vogliono ancora continuare a farlo. Questo tipo di abiti da sposa può davvero renderti il migliore.
Conosco qualcuno che beve e fa il pane molto importante per te. Svolazza con uno di voi, oh e mentre si posiziona la tuta al successivo è completamente sospeso. Non sto dicendo che non fai queste cose, prova questi vestiti. Vi suggerisco di realizzare questi abiti da sposa, che in questo caso sono adatti ai casi di matrimonio e poi guardare nei punti vendita a prezzi da grossista per acquistare abiti da sposa.
More...
Laura Sana2022-03-31

Matrimoni di destinazione - Abiti da sposa in spiaggia

Sempre più persone in questi giorni stanno optando per matrimoni di destinazione. Uno dei luoghi più popolari per le coppie che optano per un matrimonio di destinazione è il lato della spiaggia. Organizzare il tuo giorno più importante della vita in un luogo esotico con sabbie bianche e mare blu può essere un'esperienza davvero esaltante. Tuttavia, la sposa deve essere quella più consapevole, soprattutto riguardo al suo abito da sposa sulla spiaggia. Un matrimonio a tema o un matrimonio di destinazione altera in realtà l'abbigliamento tradizionale delle persone. Quindi, è giustificato che la sposa e anche altre persone prendano nota dei rispettivi abiti da sposa.

Numerose spiagge in tutto il mondo hanno ospitato l'evento speciale di due cuori che si fondono in uno. È essenziale che lo stile e l'aspetto degli sposi corrispondano alla bellezza esotica del luogo. Poiché i matrimoni in spiaggia sono generalmente meno formali rispetto a quelli tradizionali, è essenziale indossare qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio nella tua stessa pelle. Molti designer hanno escogitato un'ampia varietà di abiti da sposa da spiaggia. Questi includono il tradizionale abito da sposa lungo, il tipico abbigliamento da spiaggia, abiti con una spalla, abiti con scollo all'americana, abiti da sposa in chiffon e l'elenco potrebbe continuare.
La maggior parte degli abiti da sposa da spiaggia sono generalmente casual e comodi. Il motivo è che non è possibile portare i pesanti abiti da sposa tradizionali in spiaggia. Tuttavia, essendo l'evento informale, è necessario aggiungere gli accessori giusti al tuo abito da sposa in spiaggia. Indossare una tiara greca o inserire dei fiori freschi in testa potrebbe adattarsi perfettamente al luogo. Puoi anche optare per abiti da sposa chic come un abito da sposa a taglio singolo o un abito lungo. È importante non coprire tutto il corpo quando sei su una spiaggia. Questo ti farà sentire a disagio nel clima umido e ti farà anche sembrare imbarazzato. D'altra parte, i fantastici abiti con scollo all'americana e senza schienale ti aiutano anche a goderti l'abbronzatura.
More...
Laura Sana2022-03-14

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.