Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vogue sposa

Tutte le spose possono indossare abiti da sposa bianchi?

L'abito da sposa bianco è un'icona. Un lungo abito bianco fluente è una delle prime cose che ti vengono in mente quando pensi a un matrimonio. Eppure, un abito da sposa bianco ha alcune connotazioni di purezza e innocenza nella nostra società, il che può portare a chiedersi se sia accettabile che tutte le spose indossino il bianco.
Nel caso non si conoscesse l'origine dell'abito da sposa bianco, risale alla regina Vittoria nel 19° secolo. Prima di allora, le spose indossavano un abito del colore che volevano, e spesso non era nemmeno un vestito nuovo, solo il loro vestito migliore. L'idea di indossare un abito bianco che è stato progettato per essere indossato solo una volta era di assoluto lusso.

Il colore bianco è stato a lungo associato alla purezza; non sono solo le spose che si vestono di bianco, dopotutto, ma anche i bambini che vengono battezzati, i bambini che ricevono la prima comunione e le giovani donne che vengono presentate alla società come debuttanti. Se torni indietro di qualche decennio all'epoca in cui era ritenuto obbligatorio per tutte le spose per la prima volta essere vergini, allora sì, gli abiti bianchi erano riservati alla sposa giovane e innocente. Se una donna che era nota per essere una donna "sciolta", nel gergo del giorno, avesse indossato un abito da sposa, ci sarebbero state sicuramente delle brutte voci alle sue spalle. Inutile dire che le spose per la seconda volta non hanno mai indossato il bianco, privilegiando i pastelli come l'azzurro o il rosa pallido.
I tempi sono cambiati, tuttavia, e non ci si aspetta più che una futura sposa si salvi per la luna di miele. Quella particolare finzione è particolarmente difficile da mantenere quando la coppia vive insieme da cinque anni prima di sposarsi, e ancora più ridicola quando i loro figli precedono le campane del matrimonio. Eppure, la maggior parte delle spose per la prima volta indosserà ancora abiti bianchi o avorio. Inoltre, l'etichetta imporrebbe che fare commenti maleducati sulla sposa sia un peccato molto più grande della sua scelta del colore dell'abito.
More...
Laura Sana2022-01-10

Abiti da sposa lunghi per matrimoni indoor

Ogni ragazza vuole presentarsi come una sposa perfetta nel giorno del suo matrimonio. Potrebbe realizzare questo suo sogno con il suo vestito, i veli e altri accessori e il suo stile ed eleganza che non c'è dubbio in questo se dici che la nobiltà di una famiglia è ben esposta al momento del matrimonio. Quindi una parte considerevole del budget è destinata all'acquisto degli abiti da sposa, ai quali viene data la massima importanza rispetto ad altre spese.
Ci sono così tanti tipi di abiti da sposa tra cui scegliere, da quelli corti a quelli lunghi, dagli abiti a trapezio agli abiti a sbuffo, in una varietà di colori, stili, tessuti e finiture per soddisfare il tuo budget e i tuoi gusti. Gli abiti da sposa lunghi sono preferiti a quelli più corti nel tipo di matrimonio tradizionale. Soprattutto se scegli un tema regale per il tuo matrimonio in un antico castello maestoso, gli abiti lunghi ti presentano come una regina.

Ci sono così tante varietà di abiti da sposa lunghi. L'abito a trapezio è anche chiamato abito a trapezio. Questi abiti abbracciano la vita creando un punto vita più sottile. Questo si adatta perfettamente sia ai fianchi più larghi che a quelli più stretti, coprendoli e dando loro una forma eccezionale. Se i tuoi fianchi sono più snelli e il busto è pieno, allora le gonne ampie come quelle che vedi nelle favole ti staranno bene dandoti una forma romantica. Le donne alte possono optare per un abito a colonna in stile greco che ti darebbe un aspetto liscio.
Se hai una vita ampia e un busto piccolo con un aspetto minuto, l'abito stile impero ti farà sembrare più alta. Tuttavia, se hai una linea di busto pesante, è meglio evitare questa varietà. Gli abiti da sposa che abbracciano la figura danno la forma a sirena che si adatta perfettamente al corpo con una forma a campana che si allarga dal ginocchio. A meno che tu non scelga la taglia corretta in questo tipo di vestito, potresti rovesciare. Questo ti si addice meglio se hai più curve nella forma del tuo corpo.
More...
Laura Sana2021-12-22

Abiti da sposa taglie forti ti permettono di goderti il ​​tuo giorno speciale

Le spose extra speciali potrebbero aver bisogno di cure speciali quando si tratta di guardaroba e trucco. Nessuna sposa vuole apparire squallida nel suo giorno speciale! Per la sposa a figura intera, sul mercato è disponibile una varietà di abiti da sposa taglie forti, in modo che possa garantire che il suo matrimonio andrà esattamente come aveva pianificato.
Uno dei più grandi disastri che potrebbe capitare a un matrimonio è che la damigella d'onore - peggio ancora, una o più delle tante damigelle - possa mettere in ombra la sposa in termini di bellezza ed eleganza. Oltre ad essere messo in ombra dalla tua futura suocera, questa potrebbe essere la cosa più disastrosa che possa capitare a una sposa nel suo giorno speciale. In nessun modo dovresti lasciare che questo accada a te. Puoi salvare la giornata investendo in abiti da sposa taglie forti.

Non ne consegue che le spose con corpi grandi non siano attraenti. In effetti, il tuo sposo potrebbe benissimo significare che gli piaci così come sei, se è pronto a sposarti. È solo che ci si aspetta che molti di noi indossino abiti da sposa di seconda mano, e a volte quegli abiti sono così inadatti, sia per i tempi, sia per il nostro tipo di corpo.
Le spose devono badare a se stesse. Se non hanno mai imparato a sentirsi a proprio agio e ad avere un aspetto favoloso allo stesso tempo, avranno molto da recuperare quando stanno per percorrere la navata. Non possono semplicemente prendere la parola dei loro genitori o le loro tradizioni familiari: devono fidarsi del proprio istinto. E se l'istinto dice che non sembreranno neanche lontanamente splendidi negli abiti di seconda mano, beh, allora è il momento di agire.
More...
Laura Sana2021-11-28

Abiti da sposa economici per il tuo matrimonio di fantasia

La scelta dell'abito da sposa giusto può essere la parte più essenziale della pianificazione del matrimonio per la sposa. Se hai bisogno di acquistare un abito da sposa nei negozi vicino a te o hai bisogno di ordinarne uno esclusivamente per te, devi prendere in considerazione un paio di consigli per rendere il tuo matrimonio la tua fantasia. È accorto tenere un registro delle foto degli abiti da sposa che ti piacciono da riviste di matrimoni, pubblicità o promozioni di boutique, se hai intenzione di sposarti entro un anno.

Scegliere l'abito da sposa - una procedura problematica
Per ogni sposa, l'acquisto dell'abito da sposa ideale può essere una procedura difficile. Molti di loro possono provare non meno di 15-20 abiti da sposa prima di selezionare l'abito della loro fantasia. Cerca continuamente di scegliere un vestito che integri la forma del tuo corpo e nel frattempo evidenzi i tuoi lati positivi. Se vuoi realizzare un abito da sposa dal design unico, allora è saggio iniziare la procedura di realizzazione non meno di un paio di mesi prima del servizio. È fondamentale pensare alla tua forma, indipendentemente dal fatto che tu abbia intenzione di acquistare il vestito o di realizzarlo.
Scegli lo stile giusto
Gli abiti da sposa sexy ottengono sicuramente la considerazione delle donne. Quando è il tuo matrimonio speciale, devi scegliere l'abito da sposa più delizioso che ti renda attraente e sicuro. Come sposa, devi scegliere lo stile adatto alla funzione. Un abito da sposa lungo fino al pavimento in crema, bianco, champagne o avorio può essere adatto per un servizio di matrimonio notturno formale. Un abito semi-formale in pastello con una copertina corta è inoltre una buona raccomandazione per la prima notte di nozze. Un abito da sposa corto o lungo o un abito a due pezzi può essere una decisione decente per un matrimonio meno formale o un secondo matrimonio.
More...
Laura Sana2021-11-19

Abiti da sposa in spiaggia - Perfetti per le spose in spiaggia

Gli abiti da sposa da spiaggia sono qualcosa su cui molte spose rimuginano se stanno pianificando di celebrare la loro cerimonia di nozze in riva al mare. La spiaggia ovviamente non è il posto migliore per indossare un abito da sposa lungo e tradizionale, quindi a volte devi essere creativo e scegliere il perfetto elegante, elegante e adatto solo per l'occasione.
Una cosa degli abiti da sposa da spiaggia che è completamente diversa dagli abiti da sposa tradizionali è il fatto che di solito sono casual. L'abbigliamento casual è perfettamente accettabile a un matrimonio in spiaggia perché il più delle volte un abito più formale ed elaborato sarebbe danneggiato o addirittura rovinato con anche solo un viaggio in spiaggia. Per questo motivo, molte spose scelgono semplicemente di indossare abiti casual. L'abito casual può essere qualsiasi cosa, da uno che ricorda un abito da sposa tradizionale, tranne un po' più corto e meno elaborato, fino a persino disegni floreali. Tutto dipende da quanto formale o casual è il matrimonio stesso, così come dal tempo in spiaggia.

Un altro grande vantaggio degli abiti da sposa da spiaggia è che di solito possono essere acquistati rapidamente. Poiché generalmente non sono abiti da sposa eleganti ed elaborati, di solito puoi andare direttamente al negozio e acquistare quello che desideri. Sono anche molto più facili da modificare se necessario, quindi non devi preoccuparti nemmeno di questo. Una delle parti migliori dei matrimoni sulla spiaggia è che sono generalmente meno stressanti da pianificare rispetto a quelli tenuti in una chiesa o in un altro luogo, che è sempre un enorme carico sulle spalle della sposa e della sua famiglia.
Uno stile comune di abito da sposa indossato in spiaggia è in realtà un abito da sposa in stile hawaiano. In realtà ci sono molte varianti dello stile, ma di solito sono bianche e sono lunghe circa al polpaccio. Questi sono molto meno elaborati di quelli che indosseresti a un matrimonio in chiesa, ma sono assolutamente perfetti per uno in spiaggia. Sono molto comodi e ariosi, pur essendo molto attraenti. Non sorprende che queste siano una scelta popolare tra le spose che si sposano vicino all'oceano.
More...
Laura Sana2021-10-28

Gli abiti mamma sposa dovrebbero avere importanza

Tutti sanno che la sposa è considerata l'attrazione principale nel giorno del matrimonio. Ma anche sua madre è importante quanto lei. Se la sposa è bella ed elegante, anche sua madre dovrebbe avere un bell'aspetto al matrimonio di sua figlia. Gli abiti mamma sposa dovrebbero avere la stessa priorità dell'abito della sposa. L'abito della madre dovrebbe essere selezionato con molta attenzione. Dovrebbe essere semplice ma bello. Gli abiti da damigella d'onore sono i più preferiti dalle mamme. Trovare un abito perfetto e appropriato è tanto difficile quanto trovare un abito per la sposa. Ma se si esegue una ricerca e una pianificazione adeguate, può essere facilmente trovata.

Alla maggior parte delle madri delle spose piace indossare abiti tradizionali, ma l'ultima tendenza è quella di indossare abiti da sera. Gli abiti mamma sposa vengono aggiornati di volta in volta. L'abito dovrebbe corrispondere alla formalità e dovrebbe anche riflettere il sapore degli abiti della sposa e della damigella d'onore. Ma non dovrebbe essere del colore esatto; questo sembra molto economico che tutti indossino un vestito dello stesso colore. Ma la lunghezza dell'abito della madre dovrebbe essere esattamente la stessa dell abito da damigella d'onore.
Il tipo più popolare e appropriato di abiti mamma sposa è il set di due pezzi con top e gonna. Questo è considerato un po' formale oltre che bello. Un'altra opzione può essere abiti da ragazza di fiori per lei. Questo è molto facilmente disponibile e comodo da indossare. L'altra cosa da tenere a mente mentre si acquista l'abito della mamma è la manica dell'abito. Non dovrebbe essere molto breve. Può essere a maniche lunghe o a tre quarti. Anche l'abito senza maniche può essere indossato con una giacca o un bolero abbinati. Questo darà alla madre flessibilità per muovere facilmente le braccia in qualsiasi stile mentre balla.
More...
Laura Sana2021-09-17

Personalizzare gli abiti da damigella d'onore con questi suggerimenti

Come buona sposa e amica delle tue damigelle, non pensi solo al tuo bene, ma anche al bene delle tue damigelle. È anche importante che abbiano un bell'aspetto al tuo matrimonio, quindi assicurati che i loro vestiti siano perfetti per loro. Personalizzare gli abiti da damigella d'onore è un'idea intelligente per renderli davvero adatti al tuo matrimonio allo stesso tempo per il tipo di corporatura e il tono della pelle delle tue damigelle.
Per personalizzare gli abiti da damigella d'onore, prima parlare con le ragazze del loro gusto e stile personale. Una volta che conosci le loro preferenze personali, prendi in considerazione il tema del tuo matrimonio, il luogo che hai scelto e la stagione.

La forma e l'altezza del corpo di ogni damigella d'onore sono fattori decisivi importanti quando si sceglie o si personalizza un vestito. Per questo motivo, è l'ideale avere scelte per diversi tagli e stili. Tieni presente che gli abiti delle damigelle non devono solo adattarsi alla forma del corpo delle ragazze, ma anche evidenziare le loro migliori caratteristiche.
Non è sempre facile trovare abiti da damigella d'onore negli stessi tessuti e combinazioni di colori, quindi è meglio andare su personalizzazione. Tuttavia, non è necessario che ogni abito sia realizzato individualmente da un sarto ben pagato, perché quando si somma il costo di esso più il costo delle scarpe, dei gioielli e di altri accessori, le spese totali farebbero sicuramente un buco in tasca. Non scegliere un vestito che la tua damigella d'onore indosserà solo per un giorno; non vale un costo aggiuntivo.
Oggi ci sono così tanti negozi online che offrono eccellenti selezioni di abiti da damigella d'onore che possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze dei loro clienti. Di solito, l'acquisto online di abiti da damigella d'onore è molto più economico e offre ai clienti una gamma completa di taglie, colori e stili tra cui scegliere. La maggior parte dei negozi online che offrono personalizzazioni possono apportare modifiche personalizzate, modifiche alle maniche o all'orlo o decorazioni agli abiti come perline e smerlature. Queste sono solo alcune delle opzioni personalizzate online che rendono gli abiti da damigella adatti alla forma del corpo e allo stile delle tue damigelle.
More...
Laura Sana2020-12-02

Come trovare abiti da damigella d'onore che tutti amano

Il tuo matrimonio è una celebrazione dell'amore tra te e il tuo futuro marito. È anche il momento in cui tutti i tuoi amici e la tua famiglia si riuniscono, sostengono e celebrano il tuo impegno, compresi i tuoi migliori amici. Può essere difficile acquistare abiti da damigella d'onore scontati che tutti possono permettersi, tutti amano e che lusinga tutti. Ma ecco come ottenere tutte e tre queste cose.
Non solo è un onore per i tuoi migliori amici e la tua famiglia partecipare al tuo matrimonio, è anche un onore per te che vogliono essere lì per sostenerti. È importante che tu dia loro delle opzioni di abbigliamento che tutti amano e per cui stanno bene spendendo soldi (anche se non potranno mai indossarlo di nuovo!). A volte acquistare l'abito da damigella d'onore giusto è importante quanto trovare l'abito da sposa perfetto.

Il primo modo per ottenere ciò che vogliono dalle damigelle è parlare con loro. Le spose di solito hanno la responsabilità di scegliere i vestiti, ma questo non significa che devi essere un dittatore al riguardo. Parla dello stile di abbigliamento che tutti amano o dei modelli che potrebbero amare o odiare. Se hai dei requisiti per il vestito, come il colore, faglielo sapere prima di fargli selezionare i preferiti.
Quando parli con le tue damigelle d'onore di ciò che vogliono indossare, assicurati di dare loro opzioni visive. Puoi ottenere riviste da sposa con tantissime opzioni di abiti da damigella d'onore nelle foto. A volte il negozio di abiti da sposa in cui sei andato per il tuo vestito ha un catalogo di abiti da damigella che puoi guardare online. In questo caso, puoi pre-acquistare e chiedere alle damigelle d'onore di selezionare alcuni dei loro preferiti da provare quando tutti voi andate a fare shopping.
Scegli stili che si adattino a tutte le diverse forme e dimensioni delle tue damigelle. Individua le aree problematiche che ogni damigella d'onore vorrebbe nascondere. Può essere difficile trovare uno stile di abbigliamento che si adatti a tutti nella tua festa nuziale. Dai un'occhiata a vita impero, gonne da principessa o abiti a trapezio. Questi stili sono molto complementari.
Una tendenza ultimamente per accogliere tutte le taglie di damigelle d'onore è stata quella di scegliere abiti con stili leggermente diversi ma tutti dello stesso colore. Permettere alle damigelle d'onore di mostrare la loro individualità permetterà loro di sentirsi benissimo il giorno del tuo matrimonio e di mostrare i loro aspetti più lusinghieri.
Non dimenticare la stagione in cui ti sposi e se stai organizzando un matrimonio al chiuso o all'aperto. Se hai un matrimonio nei mesi più caldi, considera le bretelle senza spalline o le spalline sottili insieme a gonne più corte. In autunno o in primavera, prendi in considerazione cinghie più spesse o maniche a campana. Se stai organizzando un matrimonio invernale, considera stili di vestiti a maniche lunghe e gonne lunghe per il calore.
More...
Laura Sana2020-09-07

Incantando i vestiti della madre della sposa per quel giorno speciale

Una madre della sposa ha molte scelte di stile di abbigliamento da considerare per il giorno speciale di sua figlia, come le tendenze per la stagione del matrimonio, che spesso vanno di pari passo con la lunghezza del vestito e le scelte di colore. Inoltre, una madre della sposa vuole apparire elegante, snella e sofisticata. Mentre un compito apparentemente scoraggiante, abbiamo raccolto non solo i migliori nuovi stili di abiti mamma sposa, ma un mix di look moderni e classici per stregare la madre di la sposa si veste per quel giorno speciale.

Stili di abito corto per la madre della sposa
Per un matrimonio in tarda primavera o in estate, un look con spalle scoperte ha dimostrato il nuovo look più alla moda per una madre della sposa. Uno dei preferiti è lo stile Tafetta Dress Off the Shoulder increspato, che appare elegante, in quanto mette in risalto il collo e le spalle, mentre tutto ruching lusinga qualsiasi fisico. Mentre gli ospiti si dimostreranno incantati da questo stile, che presenta anche una spilla centrale per una maggiore brillantezza, nessuno immaginerà quanto ti senti a tuo agio nel tessuto taffetà elasticizzato.
Molte mamme della sposa preferiscono uno stile elegante e senza tempo per il giorno speciale della figlia e si sentono naturalmente attratte dall'abito in maglia con colletto ritratto e abito in gonna di pizzo. Una scelta perfetta per qualsiasi forma e dimensione, questo abito presenta il delizioso colletto a ritratto, che si squadra nella parte anteriore e posteriore, estendendosi fino alle cuciture delle spalle. Combinando eleganza e comfort, molte mamme della sposa adorano questo abito per il comodo corpetto lavorato a maglia, in perfetto contrasto con la sottile gonna di pizzo con perline.
Per una maggiore lunghezza delle maniche senza dover indossare una giacca, il miglior stile di abbigliamento da considerare è l'abito a maniche corte con dettaglio bottoni gioiello. Un tocco moderno su un look Audrey Hepburn, questo stile chic offre un elegante colletto ritratto per una maggiore raffinatezza e dettagli in vita accentuati da uno splendido fiocco a cravatta e splendidi dettagli con bottoni gioiello, il tutto in tessuto satinato che brilla in qualsiasi luce. Un colore particolarmente affascinante è l'oro sexy.
Per una madre della sposa che preferisce l'opzione di una giacca, uno stile nuovo di zecca è l'abito da giacca martellato luccicante con stile gonna a strati. Sotto la giacca a maniche a 3/4, questo abito stile serbatoio presenta la famosa vita dell'impero, impreziosita da dettagli gioiello e paillettes e una gonna lusinghiera a strati al ginocchio. Considera anche lo stile di giacca corta in taffetà iridescente, un look moderno con una manica a cappuccio e dettagli di spilla sulla giacca. Questo vestito è noto per il dimagrimento di qualsiasi forma e dimensione con increspature laterali, che nascondono anche i minimi difetti.
More...
Laura Sana2020-07-21

Abiti da sposa da spiaggia per avvolgere il tuo ultimo giorno

Gli abiti da sposa a spiaggia devono davvero avere il compito di apparire affascinanti mentre, allo stesso tempo, si comportano bene nelle distinte caratteristiche della spiaggia di vento, mare e sabbia. Hai una meravigliosa gamma di opzioni di ciò che sei in grado di vestire in quel grande giorno. Il dettaglio veramente fondamentale sarà quello di assicurarti che sia un abito che ti piacerà davvero e che sarai felice di indossare.
Inizia immaginando te stesso in leggero, scorrevole, liquido, semplice e non più di una semplice lunghezza della caviglia o solo un orlo del fazzoletto. senza maniche, spalline sottili, top all'americana, senza spalline e forse un fantastico abito avvolgente sarebbe sicuramente adatto a qualsiasi località balneare.
Un mare è in realtà un posto molto meno formale per il tuo matrimonio e non si presta a raso più pesante, un sacco di perline, lunghi veli e treni. Inoltre, tende ad essere più conveniente in quanto puoi imbatterti in fantastici abiti da sposa disponibili da indossare in un bel paio di rivenditori.

L'acquisto di una guaina o forse un design a-line è più facile da indossare a un matrimonio sulla spiaggia, soprattutto perché di solito c'è un po 'di vento o brezza leggera sulla linea di costa. Spesso le variazioni fluttuanti ti ostacolano e non finiscono per essere piacevole per te.
Anche se l'avorio, il bianco sporco e il bianco sono invariabilmente meravigliosi e appropriati, un'elegante lavanda, verde chiaro o blu o un giallo tenue apparirebbero senza dubbio stupefacenti sullo sfondo naturale della sabbia e della spiaggia.
Sia tu che tuo marito potreste ancora desiderare una cerimonia di matrimonio formale. In tal caso, assicurati di essere a conoscenza del clima insieme alle condizioni della spiaggia e quindi scegli un abito da sposa con questo in mente. Ancora una volta, niente tessuti pesanti, treni molto lunghi e mantenere il velo corto e anche molto semplice.
Puoi facilmente scegliere di usare una tiara senza velo, una fascia per capelli o persino una barretta di cristallo.
Per qualsiasi cerimonia di matrimonio meno formale puoi scegliere di sfoggiare {un fiore o dei fiori {o | o forse | o persino | o possibilmente | o forse una fascia o una molletta | una molletta o una fascia o. Cerca qualsiasi cosa per completare l'abito per un look rifinito e accattivante.
More...
Laura Sana2020-01-06

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.