Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vogue sposa

Abiti mamma sposa - Come risparmiare denaro

1. ARMADI DI VENDITA. Questo è un gioco da ragazzi. I negozi al dettaglio scontano fino al 70% del prezzo originale della abiti mamma sposa, a seconda di quanto vogliono disperatamente cancellare gli scaffali degli abiti della stagione in corso per far posto alla nuova stagione. Le linee primavera / estate iniziano a comparire sui rack da gennaio ad aprile, mentre gli abiti autunno / inverno vengono introdotti tra giugno e settembre. Pertanto, avrai occasioni in questi periodi anche per l'abbigliamento della madre della sposa della scorsa stagione.
2. PREGO NEGOZIO. La madre della sposa dovrebbe iniziare a fare shopping per la madre della tenuta da sposa non appena avrà conosciuto i colori del matrimonio. Troppo spesso si prende cura di tutti i dettagli che vanno nel matrimonio, dimenticando le proprie esigenze. Dovrebbe passare questo tempo con la sposa a sfoggiare stili, tessuti, accenti, accessori, ecc. Lo shopping in ritardo porta solo più stress e forse più soldi spesi per cose che sono state acquistate in fretta e poi restituite con "rimorso del compratore". Un bel po 'di negozi da sposa non riprendono i ritorni o offrono rimborsi una volta che la madre della sposa esce dal negozio con il suo vestito.

3. ACQUISTA I NEGOZI ONLINE. Ci sono un sacco di boutiques affidabili e tradizionali là fuori che hanno un negozio online sull'immenso "world wide web" al giorno d'oggi. I costi di gestione e manutenzione di un negozio in mattoni sono in aumento e sicuramente si riducono in profitti. Qualsiasi proprietario di negozio esperto sa perfettamente che dovrà possedere un "web store" per massimizzare al massimo le proprie vendite e quindi i profitti. Controlla il loro record di Better Business Bureau o verifica se il sito ha un logo di affidabilità online BBB, se non ti senti ancora a tuo agio nello shopping online. Una volta che inizi a usare le dita per fare la spesa, non ti fermerai mai!
4. ACQUISTA ABITI A BRIDESMAID. La madre "giovane" della sposa può optare per un vestito da damigella d'onore che di solito costa meno caro di una madre della sposa. Cerca l'esperienza sartoriale di una sarta per abiti da sposa da aggiungere su perline, paillettes e altri dettagli esotici per creare un look accattivante.
5. RICERCA DI ABITI "SCONTO" ONLINE. La madre della sposa può aprire più opzioni per se stessa se è informatizzata e in grado di fare una ricerca usando le parole chiave "sconto" o "economico". Esempio, cerca abiti mamma sposa. Queste parole possono evocare un'immagine di se stessa in un abito di poliestere, ma sarai sorpreso di ciò che si presenterà online che non è abbastanza di formaggio nonostante sia fatto di poliestere. A proposito, ci sono 40 miscele di poliestere e quasi tutti i tessuti sintetici per le occasioni speciali sono fatti di un certo tipo di poliestere.
More...
Laura Sana2019-03-04

Abiti da sposa taglie forti per la bella sposa

Il suono della familiare marcia nuziale non è cambiato nel corso degli anni. Anche con l'incorporazione di idee più moderne, un matrimonio e l'abito da sposa sono sempre gli stessi. La folla gira le spalle in attesa dell'arrivo della sposa e, con lo spunto musicale, marcia seguendo il ritmo degli strumenti e affronta la folla. Ogni donna ha sognato questa scena. Ogni ragazza si è immaginata mentre camminava lungo il corridoio.
Per questo motivo, ogni donna ha un solo desiderio per il suo matrimonio, e questo è assolutamente favoloso. E se stai pianificando un matrimonio, probabilmente lo capisci. Guardare al meglio è l'obiettivo principale e se sei una donna più grande, questo non deve essere affatto difficile.

La maggior parte delle donne che si fidanzano si dirigono prima verso le edicole. Riviste di matrimoni e altre pubblicazioni ti aiuteranno a prendere la decisione giusta, quindi molto spesso i vestiti sulle pagine patinate diventano la loro fonte d'ispirazione. La visualizzazione è la chiave; devi essere in grado di vedere come apparirà l'abito e vedere se corrisponde a quello che hai visto nei tuoi sogni.
La prossima cosa che devi fare è decidere se vuoi comprare un vestito fatto a mano o averne uno su misura per te. I vestiti prêt-à-porter sono sempre molto più economici, ma spesso incontrerai problemi con la vestibilità. Questo può essere facilmente rimediato con semplici modifiche, quindi alla fine risparmi ancora un po 'di soldi. La bellezza dei vestiti su misura d'altra parte è che si adatta meglio al tuo corpo.
Acquistare abiti da sposa taglie forti può essere davvero difficile, scegliere un abito da sposa taglie forti o un abito sarà ancora più difficile, senza dubbio! Ricorda sempre che la chiave è conoscere il tipo di corpo che hai, perché se lo fai, fare shopping per l'abito da sposa giusto sarà facile.
1. Un corpo a clessidra avrà una vita più piccola e fianchi più larghi e aree del torace. Scollo a V e scollo basso saranno i migliori per le donne di questo particolare tipo di corpo, così come un abito impero.
2. Una forma rettangolare del corpo avrà invece il suo peso distribuito uniformemente, con figure diritte. Indossare un corsetto sarà una grande idea in quanto creerà l'illusione di avere le curve.
More...
Laura Sana2019-02-18

Suggerimenti per la scelta di un abito da sposa sexy

Per la maggior parte delle donne un abito da sposa sexy sarà il capo più importante, e spesso il più costoso, che compreranno mai, e ogni donna sembra avere le sue idee su ciò che costituisce abiti da sposa sexy.
Non importa quale sia il tuo gusto o budget, è importante guardarsi intorno il più possibile per trovare quel vestito da sposa che ti fa sentire veramente come una principessa in una fiaba.

Capire il budget del tuo matrimonio
Se hai un budget da favola, ovviamente, la scelta dell'abito da sposa sexy è spalancata e dovrebbe essere relativamente facile trovare l'abito dei tuoi sogni.
Per quelli con budget più modesti, tuttavia trovare l'abito da sposa giusto ad un prezzo accessibile può essere una bella sfida. Più il budget del tuo abito da sposa sexy è limitato, più sarà essenziale guardarsi intorno.
Dopo tutto, in questi giorni ci sono molti posti in cui acquistare un grande abito da sposa, da fonti tradizionali come sarte e wedding designer a fonti più tradizionali come i grandi magazzini e i negozi di abbigliamento vintage.
È una buona idea acquistare da tutte queste fonti per trovare l'abito da sposa sexy che si adatta alle tue esigenze, desideri e desideri.
Il numero crescente di siti Web per matrimoni
Oltre alle tradizionali fonti di abiti da sposa sexy ci sono un numero crescente di siti web specializzati nella vendita di abiti da sposa e articoli correlati, ei prezzi di questi rivenditori online di abiti da sposa possono spesso essere abbastanza competitivi.
More...
Laura Sana2019-02-12

Facile e arioso - L'abito da sposa da spiaggia

Se stai considerando una cerimonia di nozze con una vista spettacolare del tramonto della spiaggia, della sabbia e del surf, allora il matrimonio sulla spiaggia sarebbe perfetto per te e il tuo altro significativo. Pensaci; l'ambientazione è assolutamente pittoresca, e la destinazione, completamente romantica. La spiaggia ti offre lo sfondo perfetto per il tuo matrimonio.
Scatta splendide foto e assomiglia alla sposa perfetta con il tuo favoloso abito da sposa sulla spiaggia e uno splendido sposo al tuo fianco. Hai già preso lo sposo e hai fatto la tua scelta riguardo all'ambientazione: sembra che tutto ciò di cui ti devi preoccupare sia il tuo abiti da sposa a spiaggia.
Non ti preoccupare più, siamo qui per aiutarti! Di seguito è riportato un elenco di suggerimenti e spiegazioni progettati per aiutarti a trovare l'abito da sposa da spiaggia perfetto.

Che cos'è?
Come si può già dedurre dal suo nome, l'abito da sposa sulla spiaggia riguarda l'abbigliamento della sposa durante la sua cerimonia di matrimonio in spiaggia. I matrimoni in spiaggia sono molto più informali rispetto ai matrimoni in chiesa.
Mentre alcune spose indossano abiti deliziosi e leggeri per la loro passeggiata sabbiosa lungo il corridoio, le altre spose preferiscono andare per i bikini bianchi completi di un sarong quasi trasparente. La scelta dell'abito da spiaggia dipende in larga misura da quanto formale o casuale vuoi che sia la tua cerimonia di nozze.
Perchè ci piace:
A causa della loro natura informale, gli abiti da sposa da spiaggia sono molto più semplici e facili da indossare rispetto alle loro controparti eleganti, complicate e fortemente progettate. Ciò non significa che la scelta del vestito debba essere meno elegante o speciale di quella indossata per i matrimoni in chiesa; significa solo che avrai bisogno di un diverso tipo di abito o abito.
More...
Laura Sana2019-01-28

Abiti mamma sposa - Le 5 tendenze più importanti

Sono finite le vecchie idee pesanti su come dovrebbe vestirsi mamma sposa. Ecco le migliori tendenze in abiti mamma sposa che ci danno speranza!

1) Colori vivaci
Un tempo gli abiti mamma sposa venivano solo in quattro colori: blah, noioso, beige e blech. Pastelli e blu navy sono solo una parte della selezione al giorno d'oggi! Infine, l'industria sta iniziando a mostrare uno spettro di colori diversi, dalle verdure primaverili ai viola purpurei. Sia che tu ami i toni gioiello audaci o che ti appoggi alle tonalità della terra, ci sarà qualcosa per te. Poiché i colori più saturi sono migliori per l'invecchiamento, le tonalità della pelle pallide, ravvivano il tuo look scegliendo un colore con un pizzazz!
2) Giacche Bolero
Potresti essere stufo di quei noiosi vestiti con la giacca Mother of the Bride, ma la buona notizia è che finalmente c'è un nuovo modo di prenderli! I designer hanno affrontato la necessità di una giacca rimovibile per coprire le braccia che è anche molto di moda.
La giacca bolero, con diverse lunghezze delle maniche, è in. È elegante e pratica. Toglilo quando sei caldo e avrai ancora un vestito fantastico sotto. Indossalo per coprirlo durante la cerimonia - nessuno indovina che stai cercando di coprire quelle ali di pollo traballanti sotto le tue braccia!
3) Abiti e gonne a file
Le gonne a file si presentano nei negozi in questa stagione e sono particolarmente adatte per l'abbigliamento formale per il set over-40. Sono moderni e femminili e possono essere molto lusinghieri se non sono troppo frugali. Provane una prima di acquistarla e assicurati che sia adatta al tuo corpo. Con tutto quel materiale in più, questo stile Mother of the Bride non è per tutti!
More...
Laura Sana2019-01-03

Tessuti comuni usati in abiti da cerimonia bambini

Gli abiti da ragazza in fiore sono solitamente realizzati con alcuni tessuti particolari che sono luccicanti, scintillanti e lucenti. Tra i tessuti popolari utilizzati nella creazione di abiti da cerimonia bambini è l'organza. Questo tipo di tessuto è traslucido, liscio e lucido. Di solito di colore bianco, questo tessuto è spesso posto sullo strato più alto di un abito in organza. Si sa che l'organza è un tessuto piuttosto costoso, ma ci sono negozi di vestiti per ragazze di fiori online dove si può trovare e acquistare un vestito leggermente più economico rispetto a quelli che possono essere portati dai negozi al dettaglio.
Il raso è un altro tessuto utilizzato per fare vestiti da cerimonia bambini e damigelle. Interessante però poiché il raso, in realtà, non è esattamente un tipo di tessuto. Si tratta di un materiale tessuto descritto con un lato liscio e lucido mentre il retro è opaco. I veri tessuti realizzati per tessere raso includono poliestere, popeline e seta. Un raso da sposa è un tipo di tessuto satinato pesante opaco usato per essere cucito per abiti da cerimonia bambini satinato opaco. Il raso da sposa è perfetto per creare abiti bianchi e vivaci.

Tutti noi pensiamo che la seta sia un materiale morbido, ma una seta grezza e vera ha in realtà una caratteristica rigida e croccante. La seta diventa morbida solo quando viene mescolata o mescolata con altri filati sintetici. In tal modo, non solo la seta diventa morbida, ma diventa anche più forte e può essere lavata in una macchina. Una seta pura è piuttosto costosa e quindi non è una buona scelta di tessuto per l'abito da cerimonia bambini. Abiti in seta per ragazze di fiori sono realizzati con la seta in combinazione con altri tessuti in modo che l'abito sia più confortevole. Rendendolo più adatto per essere indossato dalle bambine e allo stesso tempo per esaltare la bellezza della vera seta.
Altri tessuti sono taffetà e tulle. Di tutti i tessuti, il taffettà possiede il colore più lucido. Gli abiti taffettati schiacciati hanno contorni che fanno riflettere la luce sul tessuto e fanno sembrare che il tessuto abbia due colori diversi quando viene posto sotto i raggi di una fonte di luce. Il tulle è il tessuto più comune utilizzato per realizzare abiti per le bambine. È un materiale fine e filmato posizionato sopra l'abito sia come doppio strato o pieno di petali di rosa come in abiti da petalo.
More...
Laura Sana2019-01-03

Scegliendo l'abito da sposa moderno per te

Ogni sposa vuole guardare l'immagine perfetta per il suo giorno di nozze. Scegliere l'abito da sposa moderno per te ti aiuterà a creare quell'album fotografico perfetto per il giorno del matrimonio da condividere con i tuoi cari negli anni a venire. Ci sono molte boutique nuziali e negozi di moda per matrimoni che portano una grande varietà di abiti. Le boutique di fascia più alta creano anche abiti da sposa unici appositamente per i loro clienti. Un abiti da sposa moderni da una boutique specializzata può essere uno dei percorsi più costosi per ottenere il tuo abito per il tuo matrimonio, ma se hai il budget per permettersi un tale lusso, sarai in grado di assicurarti che il tuo vestito sia esattamente quello che sei tu. ho sempre sognato.

Se sei come la maggior parte delle donne, avrai un budget più costrittivo, che ti richiederà di essere più frugale con le tue scelte. Questo non significa che devi sacrificare l'unicità del tuo abito o la bellezza del vestito che scegli. Potresti aver bisogno di essere un po 'più creativo e fare un po' di shopping. Stabilire in anticipo il budget e attenersi ad esso ti aiuterà ad avere il giorno del matrimonio dei tuoi sogni. Non c'è modo peggiore di iniziare la tua vita insieme che superare il budget, iniziando il matrimonio con preoccupazioni finanziarie e debito eccessivo.
More...
Laura Sana2018-12-26

Scegli Abiti da sposa taglie forti per accentare le migliori caratteristiche

Attualmente, l'industria della moda ha riconosciuto il numero crescente di donne di taglia più. Prima solo le donne di taglia piccola o grande possono indossare vestiti alla moda, ora anche le taglie forti possono seguire anche le tendenze. Con questo, anche abiti da sposa più dimensioni sono fatti per adulare qualsiasi corpo, comprese le donne più dimensioni. Non c'è bisogno di nascondersi in abiti larghi solo per nascondere grassi o difetti, ma invece, scegli abiti eleganti che possano accentuare le tue migliori caratteristiche.
Ad esempio, gli abiti da sposa stile impero taglie forti sono una buona scelta per le donne più taglie in quanto cade verso il basso dal seno e non rende l'area dello stomaco evidente. Anche se stai nascondendo anche l'area della pancia, il vestito non lo dice giusto. Gli abiti da sposa taglie forti sembrano solo alla moda così com'è. Il taglio dell'impero permette all'abito di fluire liberamente attraverso le cerimonie del matrimonio. Può anche essere indossato in tutti i tipi di matrimonio, come la spiaggia, il giardino o un matrimonio in chiesa. Un altro stile per abiti da sposa taglie forti in stile Ball gown. La gonna sarà anche libera mentre una crinolina mantiene la gonna in forma.

Uno dei problemi che le donne taglie forti incontrano con abiti da sposa più dimensioni è la vestibilità. Alcune parti del corpetto possono adattarsi bene mentre le altre parti no. Saprai se l'abito da sposa taglie forti è adatto a te se il tessuto scorre senza intoppi dall'alto al basso e se senti che Dio lo indossa.
Scegliere lo stile per abbinare il tipo di corpo
Beh, non solo le donne di taglia più stanno avendo problemi alla ricerca di un abito da sposa, ci sono anche alcuni tipi di corpo che hanno difficoltà ad adattarsi correttamente in un abito da sposa. I corpi a forma di pera sono piccoli nella parte superiore mentre quelli più grandi nella parte inferiore e questo è ciò che rende difficile trovare l'abito da sposa giusto. Dovrebbero provare a cercare un abito A-line poiché questo ti abbraccia la vita, ma scorre liberamente verso il basso. È A-line perché assomiglia alla forma della lettera A. Con questo, il grande fondo sarà ricoperto di stoffa sfusa. Questo può anche nascondere difetti appena sopra la linea di cintura.
More...
Laura Sana2018-08-13

Abiti da sposa usati: come trovare il vestito perfetto di seconda mano per le tue nozze

Tutte le spose vogliono apparire e sentirsi il meglio in assoluto nel giorno del loro matrimonio. Trovare l'abito da sposa perfetto è una delle parti più importanti della pianificazione di un matrimonio. Sfortunatamente, non tutte le spose possono permettersi di acquistare il nuovo abito firmato che è stato appena pubblicato sulla copertina dell'ultima rivista nuziale. Per le spose che hanno un budget limitato, l'acquisto di abiti da sposa usati è un buon modo per andare.
Per alcune spose, c'è ancora uno stigma quando si tratta di indossare un abito che era precedentemente di proprietà di qualcun altro. Solo perché era un abito da sposa di un'altra sposa non lo rende meno speciale per il tuo matrimonio. Molti abiti da sposa usati sembrano proprio nuovi. Ovviamente sono stati indossati solo una volta, alcuni potrebbero non essere mai arrivati all'alterazione rendendolo completamente nuovo. Saresti sorpreso di quanti abiti meravigliosi puoi trovare che sono stati usati.

I prezzi degli abiti da sposa usati possono essere frazioni del loro costo originale. La maggior parte delle volte è possibile ottenere risparmi fino al 50% -75%. Il prezzo dipenderà in gran parte dalle condizioni dell'abito. Se sembra che non sia nemmeno uscito dal negozio, il prezzo richiesto sarà probabilmente più alto. Se si tratta di un vestito firmato, aspettati di pagare di più. Gli abiti firmati sono difficili da trovare e pagherai ancora meno per quello che vorresti per un vestito nuovo di zecca, quindi è ancora un ottimo affare.
Mentre più spose stanno pensando di acquistare abiti da sposa usati, i posti che li stanno offrendo in vendita sono in costante aumento. Il primo posto dove andare a cercare abiti usati è un negozio di spedizione di mattoni e malta. Ricordati di chiedere sempre all'addetto se hanno abiti da sposa lì. Non dare per scontato che non ne portino nessuno se non lo vedi visualizzato nel negozio. Alcuni abiti da sposa possono essere abbastanza voluminosi e sono memorizzati nella parte posteriore.
More...
Laura Sana2018-06-11

Il fascino dei vestiti da sposa avorio da indossare o da non indossare

Prima di quella che divenne nota come epoca vittoriana, dove le spose iniziarono a indossare abiti bianchi per il loro matrimonio, la maggior parte delle persone indossava i loro abiti migliori per i loro matrimoni. Questo non includeva alcun design speciale o colore o caratteristiche speciali; hai appena indossato quello che amavi semplicemente.
Durante l'era vittoriana, l'uso del bianco per i matrimoni divenne la tendenza in crescita e la maggior parte delle persone portava il bianco ai propri matrimoni. Non comune alla credenza popolare è che il bianco non ha significato la purezza sessuale e casto in qualsiasi forma fino a molto più tardi. Il motivo principale per cui gli orgoglio indossavano bianchi per i loro matrimoni era di significare che provenivano da famiglie benestanti e potevano permettersi di indossare bianco e bianco puro per quella materia senza rovinare il vestito in nessuna forma.
Dopo l'era, la gente lo indossava per simboleggiare la purezza, ma mentre le tendenze della moda crescevano l'abito bianco diventava monotono e le spose cercavano altre migliori alternative di bianco diventando il prossimo colore alternativo che è così ampiamente accettato.

Quando indossare abiti da sposa color avorio
Con i dibattiti incombenti tra il bianco contro il colore bianco del matrimonio, una cosa rimane vera e questo è ciò che voi come la sposa si sentono quando si tratta di indossare il vestito. Se sei bloccato, ecco alcuni suggerimenti su come indossarlo.
· Per lusingare il tono della tua pelle
La maggior parte delle spose che hanno una buona pelle trovano che il bianco non lusinghi le loro tonalità della pelle e se cadi in questa categoria potresti voler optare per colori bianchissimi di quali abiti da sposa avorio sono i più comuni.
· Se pensi che ti stia bene
Sono finiti i tempi in cui la tradizione si nascondeva dietro le nostre ombre dettando ciò che dovremmo o non dovremmo fare. Se senti che il vestito è tuo e ti sta bene indossandolo. Tu sei la sposa, la regina del giorno e dovresti sentirti come tale.
· Se il design specifico che stai cercando non è in bianco
More...
Laura Sana2018-06-04

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.