Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Vogue sposa

Come trovare abiti da damigella d'onore che tutti amano

Il tuo matrimonio è una celebrazione dell'amore tra te e il tuo futuro marito. È anche il momento in cui tutti i tuoi amici e la tua famiglia si riuniscono, sostengono e celebrano il tuo impegno, compresi i tuoi migliori amici. Può essere difficile acquistare abiti da damigella d'onore scontati che tutti possono permettersi, tutti amano e che lusinga tutti. Ma ecco come ottenere tutte e tre queste cose.
Non solo è un onore per i tuoi migliori amici e la tua famiglia partecipare al tuo matrimonio, è anche un onore per te che vogliono essere lì per sostenerti. È importante che tu dia loro delle opzioni di abbigliamento che tutti amano e per cui stanno bene spendendo soldi (anche se non potranno mai indossarlo di nuovo!). A volte acquistare l'abito da damigella d'onore giusto è importante quanto trovare l'abito da sposa perfetto.

Il primo modo per ottenere ciò che vogliono dalle damigelle è parlare con loro. Le spose di solito hanno la responsabilità di scegliere i vestiti, ma questo non significa che devi essere un dittatore al riguardo. Parla dello stile di abbigliamento che tutti amano o dei modelli che potrebbero amare o odiare. Se hai dei requisiti per il vestito, come il colore, faglielo sapere prima di fargli selezionare i preferiti.
Quando parli con le tue damigelle d'onore di ciò che vogliono indossare, assicurati di dare loro opzioni visive. Puoi ottenere riviste da sposa con tantissime opzioni di abiti da damigella d'onore nelle foto. A volte il negozio di abiti da sposa in cui sei andato per il tuo vestito ha un catalogo di abiti da damigella che puoi guardare online. In questo caso, puoi pre-acquistare e chiedere alle damigelle d'onore di selezionare alcuni dei loro preferiti da provare quando tutti voi andate a fare shopping.
Scegli stili che si adattino a tutte le diverse forme e dimensioni delle tue damigelle. Individua le aree problematiche che ogni damigella d'onore vorrebbe nascondere. Può essere difficile trovare uno stile di abbigliamento che si adatti a tutti nella tua festa nuziale. Dai un'occhiata a vita impero, gonne da principessa o abiti a trapezio. Questi stili sono molto complementari.
Una tendenza ultimamente per accogliere tutte le taglie di damigelle d'onore è stata quella di scegliere abiti con stili leggermente diversi ma tutti dello stesso colore. Permettere alle damigelle d'onore di mostrare la loro individualità permetterà loro di sentirsi benissimo il giorno del tuo matrimonio e di mostrare i loro aspetti più lusinghieri.
Non dimenticare la stagione in cui ti sposi e se stai organizzando un matrimonio al chiuso o all'aperto. Se hai un matrimonio nei mesi più caldi, considera le bretelle senza spalline o le spalline sottili insieme a gonne più corte. In autunno o in primavera, prendi in considerazione cinghie più spesse o maniche a campana. Se stai organizzando un matrimonio invernale, considera stili di vestiti a maniche lunghe e gonne lunghe per il calore.
More...
Laura Sana2020-09-07

Incantando i vestiti della madre della sposa per quel giorno speciale

Una madre della sposa ha molte scelte di stile di abbigliamento da considerare per il giorno speciale di sua figlia, come le tendenze per la stagione del matrimonio, che spesso vanno di pari passo con la lunghezza del vestito e le scelte di colore. Inoltre, una madre della sposa vuole apparire elegante, snella e sofisticata. Mentre un compito apparentemente scoraggiante, abbiamo raccolto non solo i migliori nuovi stili di abiti mamma sposa, ma un mix di look moderni e classici per stregare la madre di la sposa si veste per quel giorno speciale.

Stili di abito corto per la madre della sposa
Per un matrimonio in tarda primavera o in estate, un look con spalle scoperte ha dimostrato il nuovo look più alla moda per una madre della sposa. Uno dei preferiti è lo stile Tafetta Dress Off the Shoulder increspato, che appare elegante, in quanto mette in risalto il collo e le spalle, mentre tutto ruching lusinga qualsiasi fisico. Mentre gli ospiti si dimostreranno incantati da questo stile, che presenta anche una spilla centrale per una maggiore brillantezza, nessuno immaginerà quanto ti senti a tuo agio nel tessuto taffetà elasticizzato.
Molte mamme della sposa preferiscono uno stile elegante e senza tempo per il giorno speciale della figlia e si sentono naturalmente attratte dall'abito in maglia con colletto ritratto e abito in gonna di pizzo. Una scelta perfetta per qualsiasi forma e dimensione, questo abito presenta il delizioso colletto a ritratto, che si squadra nella parte anteriore e posteriore, estendendosi fino alle cuciture delle spalle. Combinando eleganza e comfort, molte mamme della sposa adorano questo abito per il comodo corpetto lavorato a maglia, in perfetto contrasto con la sottile gonna di pizzo con perline.
Per una maggiore lunghezza delle maniche senza dover indossare una giacca, il miglior stile di abbigliamento da considerare è l'abito a maniche corte con dettaglio bottoni gioiello. Un tocco moderno su un look Audrey Hepburn, questo stile chic offre un elegante colletto ritratto per una maggiore raffinatezza e dettagli in vita accentuati da uno splendido fiocco a cravatta e splendidi dettagli con bottoni gioiello, il tutto in tessuto satinato che brilla in qualsiasi luce. Un colore particolarmente affascinante è l'oro sexy.
Per una madre della sposa che preferisce l'opzione di una giacca, uno stile nuovo di zecca è l'abito da giacca martellato luccicante con stile gonna a strati. Sotto la giacca a maniche a 3/4, questo abito stile serbatoio presenta la famosa vita dell'impero, impreziosita da dettagli gioiello e paillettes e una gonna lusinghiera a strati al ginocchio. Considera anche lo stile di giacca corta in taffetà iridescente, un look moderno con una manica a cappuccio e dettagli di spilla sulla giacca. Questo vestito è noto per il dimagrimento di qualsiasi forma e dimensione con increspature laterali, che nascondono anche i minimi difetti.
More...
Laura Sana2020-07-21

Abiti da sposa da spiaggia per avvolgere il tuo ultimo giorno

Gli abiti da sposa a spiaggia devono davvero avere il compito di apparire affascinanti mentre, allo stesso tempo, si comportano bene nelle distinte caratteristiche della spiaggia di vento, mare e sabbia. Hai una meravigliosa gamma di opzioni di ciò che sei in grado di vestire in quel grande giorno. Il dettaglio veramente fondamentale sarà quello di assicurarti che sia un abito che ti piacerà davvero e che sarai felice di indossare.
Inizia immaginando te stesso in leggero, scorrevole, liquido, semplice e non più di una semplice lunghezza della caviglia o solo un orlo del fazzoletto. senza maniche, spalline sottili, top all'americana, senza spalline e forse un fantastico abito avvolgente sarebbe sicuramente adatto a qualsiasi località balneare.
Un mare è in realtà un posto molto meno formale per il tuo matrimonio e non si presta a raso più pesante, un sacco di perline, lunghi veli e treni. Inoltre, tende ad essere più conveniente in quanto puoi imbatterti in fantastici abiti da sposa disponibili da indossare in un bel paio di rivenditori.

L'acquisto di una guaina o forse un design a-line è più facile da indossare a un matrimonio sulla spiaggia, soprattutto perché di solito c'è un po 'di vento o brezza leggera sulla linea di costa. Spesso le variazioni fluttuanti ti ostacolano e non finiscono per essere piacevole per te.
Anche se l'avorio, il bianco sporco e il bianco sono invariabilmente meravigliosi e appropriati, un'elegante lavanda, verde chiaro o blu o un giallo tenue apparirebbero senza dubbio stupefacenti sullo sfondo naturale della sabbia e della spiaggia.
Sia tu che tuo marito potreste ancora desiderare una cerimonia di matrimonio formale. In tal caso, assicurati di essere a conoscenza del clima insieme alle condizioni della spiaggia e quindi scegli un abito da sposa con questo in mente. Ancora una volta, niente tessuti pesanti, treni molto lunghi e mantenere il velo corto e anche molto semplice.
Puoi facilmente scegliere di usare una tiara senza velo, una fascia per capelli o persino una barretta di cristallo.
Per qualsiasi cerimonia di matrimonio meno formale puoi scegliere di sfoggiare {un fiore o dei fiori {o | o forse | o persino | o possibilmente | o forse una fascia o una molletta | una molletta o una fascia o. Cerca qualsiasi cosa per completare l'abito per un look rifinito e accattivante.
More...
Laura Sana2020-01-06

Dove trovare abiti da damigella d'onore con qualsiasi budget

C'è una vasta gamma nel prezzo di abiti da damigella d'onore. In alcuni negozi, lo stile inizia a $ 100 o meno, mentre gli abiti firmati possono superare $ 500. A seconda dello stile del tuo matrimonio e di ciò che i tuoi assistenti possono permettersi, ci sono diversi posti in cui potresti voler acquistare abiti da damigella. Queste sono alcune idee su dove puoi trovare bellissimi abiti da damigella per il tuo matrimonio a qualsiasi budget.
È fondamentale che una sposa consideri i budget delle sue damigelle quando scelgono i loro abiti. Se sai che i tuoi amici non hanno molti soldi di riserva, assicurati di fare acquisti solo nei negozi che offrono opzioni a basso costo. Grandi catene come David's Bridal (o il tuo equivalente di proprietà locale) sono spesso buoni posti per trovare una vasta selezione di abiti da damigella d'onore per circa $ 100 o meno. Se la tua festa nuziale è piccola, potresti anche avere molta fortuna a trovare un paio di abiti fortemente scontati alla fine della stagione in un grande magazzino o in una catena come Ann Taylor. Ciò è particolarmente vero se sei aperto ai tuoi addetti che indossano stili simili ma diversi e se cerchi abiti da festa invece di abiti da damigella d'onore tradizionali. Puoi vestire abiti più semplici con splendidi gioielli da damigella d'onore in cristallo.

Quando cerchi abiti da damigella d'onore a un prezzo moderato, diciamo nella gamma di $ 200, le tue opzioni si apriranno considerevolmente. Molte catene come J Crew, Ann Taylor e Talbot hanno stili di festa (così come stili che sono designati per feste nuziali) che sono appropriati per le damigelle. Abiti al ginocchio o al tè tendono ad essere meno costosi degli stili a lunghezza intera. Un salone da sposa è un'altra opzione per questa fascia di prezzo. Di solito avranno una serie di opzioni nella fascia di prezzo moderata, soprattutto se non stai cercando un tessuto costoso come il raso di pura seta. Alcuni saloni da sposa offrono anche sconti sugli abiti da damigella con l'acquisto di un abito da sposa.
Se stai cercando uno stile di abito da damigella d'onore in seta o uno con molte opzioni per la personalizzazione, troverai un numero enorme di opzioni nella gamma di $ 300 e oltre. I saloni da sposa di fascia alta saranno un buon posto per cercare abiti speciali per gli addetti. Concediti un sacco di tempo per ordinare, poiché probabilmente non porteranno abiti che puoi portare a casa dal rack. Aziende come Siri e Thread hanno ottimi siti Web da cui una festa nuziale può ordinare direttamente. La cosa meravigliosa del fatto di ordinare abiti da damigella è che spesso è possibile ottenere cambi di modello, come la lunghezza extra per una damigella d'onore alta o cinghie su uno stile senza spalline.
More...
Laura Sana2019-12-09

Abiti da sposa a sirena accentuano completamente la tua grazia

Ovunque si tenga la cerimonia nuziale, il senso solenne e consacrato non sarà mai cambiato. Per legare il nodo si intende una nuova origine nella vita. E sembrare unico e accattivante nel grande giorno è sicuramente un sogno atteso da ogni ragazza. Che ci crediate o no, ci sarà un abito da sposa che esiste solo per ogni futura sposa. Non è assolutamente necessario essere un seguace cieco delle tendenze mentre si è sul mercato per l'abito da sposa. Né devi spendere una piccola fortuna per soddisfare la tua aspirazione allo stile o all'eleganza. La grande praticità creata da migliaia di chilometri di cavi è stata sfruttata al giorno d'oggi. Nella maggior parte dei casi, non è necessario uscire o fare shopping in giro per il tuo abito da sposa davvero desiderabile. Assicurati solo di aver ottenuto uno schizzo chiaro per quello che pensi di indossare prima della data speciale.

Piaccia o no, viviamo in una società in cui le persone intorno a te ti rispetteranno di più se sembri elegante o almeno decente. Indubbiamente, sarete notati mentre marciate lungo il corridoio. Dopo tutto, è il tuo matrimonio e tu sei la stella per tutto il giorno. Ma per assicurarti di essere applaudito dalle persone presenti al tuo matrimonio, diventa cruciale una parvenza chic con il tuo glamour completamente accentuato. Tra tutti gli articoli che compaiono nel tuo grande giorno e che contribuiscono a migliorare il tuo fascino, il tuo abito da sposa deve essere il più importante. Quindi, quale abito da sposa dovresti comprare?
Innanzitutto, rileviamo le tendenze del 2020 sugli abiti da sposa. Certo, questo non è difficile. Così tante riviste da sposa, sfilate di moda e tipi di notizie online rivelano l'ultimo senso sugli abiti da sposa. Per lusingare un ricco gusto alla moda, gli abiti da sposa firmati sono sempre considerati scelte precedenti. Per aggiungere tocchi irresistibilmente aggraziati e sexy all'aspetto, abiti da sposa impero, sirena e principessa non sono mai stati trascurati. Per rendere l'intero aspetto più dolce ed elegante, prevalgono stili di scollatura come innamorato, spalle scoperte e cavezza. È vero che molti temi di design freschi colpiscono l'arena degli abiti da sposa alla moda. Le tendenze vengono aggiornate a un ritmo molto più veloce. Ma nonostante ciò, alcuni stili resistono alla prova del tempo e si aprono nella ricca collezione di sagome affascinanti. Gli abiti da sposa a sirena sono esattamente alcuni di questi.
More...
Laura Sana2019-11-25

Scegliere l'abito da sposa giusto

Come organizzatore di matrimoni, ho parlato con migliaia di spose e ho assistito, da vicino, ad almeno un migliaio nei loro abiti da sposa. Come fotografo, ho studiato da vicino le immagini fotografiche della sposa stampate. Pertanto, ho un occhio esperto e mi sento qualificato per dare dei buoni consigli.
So che molte spose escono a fare shopping per l'abito da sposa perfetto in pochi giorni e persino ore dalla proposta. Alcuni vanno anche prima della proposta. Quasi ogni sposa con cui parlo parla del suo vestito. So che la scelta dell'abito da sposa giusto è molto importante. Ogni sposa che ho visto è bellissima, ma non l'abito di ogni sposa è adatto a lei. Alcuni abiti da sposa sono un netto pregiudizio per l'aspetto della sposa, le foto e persino l'intero matrimonio.
Quindi spose, voglio offrirti alcuni criteri per scegliere il vestito giusto. Lasciati guidare da questi tre principi:

1) LO ADORO E LO ADORERAI NEL TUO GIORNO DEL MATRIMONIO.
Soprattutto, devi sentirti bello e a tuo agio. Non lasciare che tua madre, tua sorella, la damigella d'onore, la commessa, la cugina adolescente di Goth o anche il tuo sposo decidano. Questo è il TUO giorno e devi fidarti del tuo gusto e del tuo stile. Sarai tu a camminare lungo il corridoio: la "Stella della passerella". Sarai tu a guardare le foto del tuo matrimonio per il resto della tua vita. Quindi, come deciderai qual è il vestito migliore per te?
2) ASSICURARSI CHE sia COMODO E ADATTO A VOI.
Non comprare il tuo vestito con un anno di anticipo - i tuoi gusti o la tua forma potrebbero cambiare durante quel periodo. Non comprare il tuo vestito per adattarti dopo aver perso venti chili. Non potresti, o potresti perdere ancora di più. In entrambi i casi, non si adatta.
More...
Laura Sana2019-11-09

Le considerazioni più importanti quando si acquista un abito da sposa moderno

Un tubo di voi che è stato abbastanza fortunato da aver vissuto il matrimonio saprà già quanto sia difficile scegliere un abito da sposa moderno. Tuttavia, per quelli di voi che stanno attraversando il doloroso processo di dover non solo scegliere uno stile di abbigliamento ma anche un colore, materiale e costo di quell'abito, probabilmente penseranno a dove devono iniziare con le loro considerazioni.
Se hai intenzione di sposarti presto e ti stai chiedendo cosa dovrai considerare, dai un'occhiata alle quattro decisioni principali che dovrai prendere.

Il colore
Va bene, quindi il colore tradizionale di un abiti da sposa moderni, ma negli ultimi tempi i designer di abiti da sposa hanno iniziato ad essere molto più audaci con le loro scelte di colore. I colori che si sono rivelati popolari negli ultimi anni includono rosso, blu e persino nero. Tuttavia, il bianco è ancora la scelta ovvia per molti, ma per quelli di voi che vogliono essere un po 'più coraggiosi sarete felici di sapere che avete opzioni.
Il materiale
Una delle maggiori considerazioni che dovrai prendere quando acquisti un abito da sposa moderno dal produttore leader è di quale tessuto desideri che il tuo vestito sia. Ciò che rende questa decisione ancora più confusa è che ci sono così tanti tessuti diversi tra cui scegliere, quindi ci vorrà un po 'di ricerca prima di saltare per il primo materiale che vedi. Hai pizzo, chiffon, raso, organza, rayon, seta, taffettà e tulle solo per cominciare, quindi il miglior consiglio sarebbe quello di dare un'occhiata a ciascuno e decidere quale si adatta alla tua occasione.
Lo stile
La scelta dello stile del tuo abito da sposa moderno dovrà dipendere dalla forma del tuo corpo. Tutto dipende dalle dimensioni e dalla forma del tuo corpo e vorrai enfatizzare i tuoi pezzi migliori e nascondere i pezzi non così grandi. Un esempio potrebbe essere un abito in stile A-line che sarà perfetto per coloro che hanno un corpo inferiore più arrotondato. Se non sei sicuro di come scegliere un vestito che si adatta perfettamente al tuo corpo, un buon tuttofare è quello di uno stile abito da ballo che di solito è adatto per la maggior parte dei tipi di corpo.
More...
Laura Sana2019-09-16

La scelta di un abito da sposa sexy per la forma del tuo corpo

Come ogni futura sposa, è facile cadere nella trappola di dover trovare l'abito perfetto per il giorno del tuo matrimonio. Esiste una cosa del genere? Sì, ma è saggio ricordare che passerai attraverso pile e pile di abiti per trovare quello giusto. La pressione di scegliere un abito da sposa sexy è uno scenario comune che si svolge in molti negozi da sposa e non sei solo. Come per qualsiasi capo di abbigliamento, tuttavia, è importante scegliere l'abito adatto alla forma del tuo corpo. E se quel vestito è il tuo abito da sposa, c'è un ulteriore incentivo a trovare quello giusto.
Pochi vestiti sono ideali per tutti - e ovviamente ci sono risorse che vorresti enfatizzare e altre che preferiresti minimizzare. Di solito, l'addetto alle vendite nella maggior parte delle boutique o negozi da sposa sarà in grado di offrire un'analisi accurata degli abiti che hai selezionato, anche se puoi anche cambiare l'abito per assicurarti che ti abbracci nei posti giusti. Mentre nessun corpo è uguale, le seguenti linee guida sulla scelta di un abiti da sposa sexy sono progettate per aiutarti a mantenere lo stile giusto quando navighi tra gli scaffali, online o anche se hai un abito appositamente realizzato.

L'abito giusto per il tuo matrimonio
Se sei come la maggior parte delle donne, hai sognato il giorno del tuo matrimonio da quando eri una bambina, immaginando un bellissimo e soffice abito da ballo bianco. Scegliere il tuo abito da sposa sexy potrebbe non essere così semplice. La sposa di oggi ha una vasta gamma di opzioni di abiti a sua disposizione, tra cui sagome A-line, guaina, sirena, impero e abiti da ballo. Sebbene le sessioni di adattamento siano l'unico modo per dire cosa funziona meglio per te, i seguenti suggerimenti sulla forma del corpo sono pensati per aiutarti a smistare la pila.
Clessidra: questa forma è di gran lunga considerata l'ideale della bellezza femminile. Gli abiti da ballo sono perfetti per quelli con girovita più piccoli, mentre gli abiti aderenti funzionano altrettanto bene e mostrano abilmente le tue curve. Scegliere un abito da sposa sexy come un abito da sposa a vita scesa, un look aggiornato degli anni '20 che sta diventando molto popolare, funziona bene per quelli con torsi più lunghi e un po 'di altezza per loro. Le donne a forma di clessidra sono di solito sul lato più busto, quindi ti consigliamo di evitare le linee diritte dure di alcuni abiti senza spalline; invece, optare per scollature a cuore o qualcosa con un po 'di torsione.
Rettangolare: trovare un vestito per il giorno del tuo matrimonio significa conoscere la forma del tuo corpo. L'idea qui è quella di cercare abiti che creino curve anche se non le possiedi. Eleganti abiti tubolari tagliati sulla tendenza o scollature che migliorano il busto creano curve dove non esiste. Un abito attillato in vita il giorno del tuo matrimonio, uno con gonne leggermente più a sbuffo, trarrà lo stesso vantaggio dalla tua piccola vita e creerà volume.
Sottile: un abito a sirena o tromba per il giorno del tuo matrimonio è perfetto per la sposa più snella con fianchi più piccoli, anche se questo stile può favorire chiunque sul lato snello. Un abito con un corpetto arricciato creerà l'aspetto di una linea di busto più ampia e, di nuovo, aggiungerà curve dove necessario. Gli abiti a-line modificati con linee di cintura leggermente più alte ti faranno apparire anche più alto.
More...
Laura Sana2019-09-02

Vuoi apparire stupendo in un semplice abito da sposa?

Abiti da sposa semplici possono essere anche eleganti ed eleganti! Pensare al giorno del matrimonio da un'élite incomparabile da un lato, ma allo stesso tempo crea così tante tensioni. Bisogna vedere tutti gli arrangiamenti del matrimonio e la tensione più grande è quella di scegliere l'abito più bello per il tuo matrimonio. Ogni sposa naturalmente vuole essere accattivante e servire come centro di attrazione.
Alcune spose, a differenza di altre, potrebbero voler apparire eleganti ed eleganti. Possono farlo scegliendo abiti da sposa semplici. Come suggerisce il nome, non sono affatto semplici ma sono meno decorati rispetto agli abiti da sposa firmati. Non è necessario che ogni sposa desideri gli stessi abiti lunghi con strati su strati e una lunga scia dietro. Ad alcuni potrebbe piacere apparire bellissimi con abiti semplici. È un dato di fatto, a volte, se un abito dall'aspetto semplice, scelto correttamente, può darti l'aspetto sexy. Abiti che si adattano elegantemente al tuo corpo ti fanno sembrare una principessa.

Abiti da sposa semplici sono più appropriati per i matrimoni di destinazione. Questi tipi di abiti si sposano bene con tessuti di raso e seta. Il bianco è la scelta più preferibile, ma si può anche optare per l'avorio morbido, ti fa bene.
Puoi accessoriare bene il tuo vestito per un look perfetto. Scegli alcune ghirlande o una bellissima collana di diamanti, contribuisci non meno per aiutarti ad apparire attraente. Si può anche avere una barra che si abbina bene con tutti i tipi di abiti da sposa. Oltre a questo, uno può andare per altri colori anche quando si scelgono semplici abiti da sposa. Si può anche andare per accessoriare l'abito con spalline in diversi colori.
Il più grande vantaggio dei vestiti semplici è che sono molto più economici degli abiti elaborati elaborati. Sono la migliore opzione disponibile per matrimoni a basso budget. Questi tipi di abiti richiedono generalmente meno materiale in tessuto e meno forza lavoro da realizzare.
More...
Laura Sana2019-08-19

Suggerimenti sulle procedure di scelta di un elegante abito da sposa

Il matrimonio può essere uno dei momenti più importanti nella vita delle donne, e scegliere un abiti da sposa elegante sarà molto difficile perché gli abiti da sposa sono con stili e colori diversi. È importante perché l'abito da sposa appropriato mostra che la sposa ha un buon gusto e inappropriato rende la nuova coppia imbarazzata.
Come scegliere un abito da sposa appropriato? Innanzitutto, dovremmo parlare degli stili di un matrimonio. Per matrimoni tradizionali convenzionali o matrimoni convenzionali, sono sempre tenuti in cattedrali o chiese, i parenti di entrambe le famiglie saranno presenti. Quindi, scegli un abito da sposa lungo fino al pavimento con perline e ricami in guanti bianchi e mantiglia. Nella società moderna, le persone sono sempre più aperte, le nuove coppie terranno il loro matrimonio in cattedrale con i loro amici, in modo da scegliere abiti da sposa di moda come gioielli.

Poi guarda le scelte per scollature, lunghezza, stile delle maniche, girovita, treni, ecc. Se vuoi affittare un abito da sposa, devi accettare il fatto che dovresti provare ad adattare il vestito, vuol dire che il tuo abito da sposa come meglio potrebbe non avere la tua taglia. Ma comprare un abito da sposa significa che se trovi il tuo vestito da sposa preferito, puoi chiedere al designer o al sarto di modificarlo fino a quando non si adatta perfettamente. Naturalmente, prima di scegliere un abito da sposa, devi conoscere un po 'di determinati tessuti e sagome. Tieni presente che lo stesso vestito ha sempre colori diversi, se trovi il tuo stile preferito di abito da sposa ma non ti piace il colore, non ti arrendere, è difficile trovare il tuo vestito preferito, chiedi ai venditori se loro avere lo stesso stile con il tuo colore preferito.
Quindi diamo un'occhiata al materiale di un elegante abito da sposa. Le persone scelgono il loro abito da sposa in base a molti fattori: stile, colore, tipo di corpo, stagione dei matrimoni e così via. I seguenti sono il tessuto popolare per abiti da sposa: tessuto Charmeuse, tessuto Satin, tessuto Duchesse Satin, tessuto Silk, tessuto Chiffon, tessuto Georgette, tessuto Lining, ecc. Fai attenzione agli abbinamenti tra colore, tessuto e trama, non solo il tuo vesti ma anche le tue scarpe da sposa. Scegli il tessuto giusto per il tuo abito da sposa.
More...
Laura Sana2019-07-15

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.