Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abito da sposa

Abiti da sposa moderni firmati: Perché le spose adorano abiti di alta moda

Se sei una sposa con le tasche profonde e non sacrifichi nulla per apparire assolutamente stupenda, allora hai il privilegio di indossare un abito da sposa moderno realizzato da uno dei migliori stilisti del settore del matrimonio. Abiti da sposa di design sono a dir poco mozzafiato e incutono timore. Se i soldi non fossero un problema, tutte le spose indosserebbero abiti da sposa moderni di design.
Designer di abiti da sposa moderni sono ricercati e tenuti con un tale riguardo per una ragione. Sono sempre realizzati con i migliori tessuti, come charmeuse, chiffon, organza e tulle. Il designer è noto per il suo senso dello stile e la capacità di rendere ogni donna assolutamente incredibile. Alcuni di questi abiti moderni sono estremamente intricati, con disegni che sono stati imperlati a mano o abbellimenti realizzati con materiali di prima qualità. È difficile non sentirsi una dea completa quando si indossa un abito da sposa.

Poiché vengono utilizzati solo i migliori tessuti e così tanti dettagli nella creazione di uno di questi capolavori, è naturale che i moderni abiti da sposa firmati costino così tanto. Il prezzo per uno di questi vestiti ti farà tornare indietro da qualche migliaio di dollari a decine di migliaia di dollari. Quello che ottieni è un vestito davvero speciale. A differenza degli abiti fuori dal comune, gli abiti moderni firmati sono piuttosto esclusivi. Sicuramente non assomiglierai ad ogni altra sposa, il tuo vestito sarà unico nel suo genere.
L'industria del matrimonio ha alcuni stilisti molto noti, molti dei quali non hanno alcun dubbio. Questi famosi designer hanno creato splendidi abiti per le spose celebrità e il loro lavoro abbellisce le copertine di molte riviste nuziali. Nomi come Vera Wang, Monique Lhuillier e Reem Acra sono solo alcuni che hanno collezioni stagione dopo stagione da morire. Avere l'onore di indossare uno dei loro abiti da sposa è qualcosa che tutte le spose sognano.
More...
Laura Sana2018-05-14

Come indossare abiti da sposa a sirena taglie forti

Se stai cercando un abito da sposa che sia al contempo elegante e spettacolare, dovresti prendere in considerazione l'idea di indossare un abiti da sposa a sirena (in alternativa noto come tromba sul fondo) per il tuo grande giorno. Questo stile di abbigliamento è spesso considerato uno degli stili più sexy di abito da sposa che puoi scegliere, perché il design ti permette di mostrare tutte le tue curve correttamente. Questi abiti seguono le naturali curve del corpo dall'alto verso il basso, e poi si sviluppano al di sotto delle ginocchia in una gonna più ampia a "tromba". Sono la scelta ideale per una sposa che vuole incarnare sexy, sofisticate e sicure, tutto in uno. Anche se i blogger di moda spesso consigliano questo tipo di vestito per le persone con figure slanciate, sono disponibili abiti da sposa di dimensioni mermaid, che sono stati progettati appositamente per le donne con figure più piene. Questi disegni normalmente includono funzionalità extra di progettazione, in modo da poter sfruttare al massimo la forma del tuo corpo.

Se vuoi indossare uno stile a sirena, è importante scegliere gli indumenti intimi adatti per il vestito. Questo è particolarmente vero se stai guardando abiti da sposa sirena plus size. Dato che questi disegni sono così aderenti, se non indossi la biancheria giusta (adattabile), potresti finire per sembrare "grumoso" o potresti sviluppare involtini sgradevoli che non sembreranno sexy. Scegliere la biancheria intima giusta da indossare sotto il tuo abito ti aiuterà a sentirti più sicuro. La scelta migliore per le donne plus size è una sottoveste all-in-one, che offrirà supporto e forma. Si consiglia inoltre di indossare un ulteriore slip sopra la biancheria intima, perché questo aiuterà a nascondere le linee dei pantaloni.
More...
Laura Sana2018-05-08

Abiti da sposa eleganti - Guarda come speciale nel tuo giorno speciale come hai sempre sognato

È il sogno di ogni ragazza di apparire perfetta nel giorno del suo matrimonio. È un giorno speciale nella sua vita e desidera non meno di una principessa o di una fata; questo è il motivo per cui la maggior parte del budget del matrimonio è sempre riservata all'abito da sposa. Gli abiti da sposa sono disponibili in molti stili e disegni diversi, ma la sposa desidera sempre scegliere quello che è unico e bello, qualcosa che nessun'altra sposa ha mai indossato prima. Abiti da sposa eleganti possono essere difficili da scegliere se non si dispone di una guida adeguata, ma se c'è qualcuno che ti mostra la direzione giusta, allora puoi sicuramente riuscire ad acquistare il tipo di vestito che hai sempre sognato.
Nel tuo giorno speciale, guarda speciale come hai mai sognato seguendo i suggerimenti qui sotto al momento dell'acquisto del tuo abito da sposa:

Materiale
Controlla il materiale dell'elegante abito da sposa che hai deciso di acquistare. È importante vedere il materiale perché se il tuo vestito scelto è fatto di seta o di raso, deve essere raso o seta di alta qualità. Quei vestiti fatti di raso o seta di bassa qualità non danno lucentezza, quindi non sembrano nuovi. Per assicurarti che le tue foto del matrimonio siano perfette, scegli il tuo abito da sposa fatto con materiali di alta qualità.
Design
Per sembrare unici e diversi, puoi scegliere l'abito che è stato progettato da un wedding designer professionista, in esclusiva per te o se non si adatta al tuo budget, scegli un vestito meno costoso e aggiungi alcune modifiche ad esso . La domanda che deve essersi verificata ora dovrebbe essere quella che potrebbe essere fatto per personalizzare l'elegante abito da sposa. È abbastanza semplice personalizzare il tuo abito da sposa per farlo risaltare e diverso da qualsiasi cosa che chiunque avrebbe mai visto prima. Per personalizzare, puoi aggiungere un tocco di un altro colore con il bianco. Ad esempio, il blu può essere aggiunto in quanto rappresenta purezza e sacralità.
More...
Laura Sana2018-05-02

Bellissimi abiti per la madre della sposa che sono grandi

La madre della sposa vuole sempre apparire elegante al grande giorno della figlia. Non solo desidera scegliere un abito che abbia lunghezza e colore appropriati, ma vuole il comfort, soprattutto per un matrimonio da favola. Abiti mamma sposa è cambiata nel corso degli anni, e ora le madri hanno l'opportunità di apparire grandiose, sentirsi belle e mostrare a tutti i luoghi in cui sua figlia ha avuto il suo buon gusto.

Abiti corti e senza maniche
Per i matrimoni miti, la madre della sposa vorrà cercare un vestito con tessuto leggero e molto probabilmente un colore più chiaro. Molte mamme della sposa scelgono stili di abito senza maniche e più corti per matrimoni caldi. L'abito a rete surplice è lo stile perfetto per una madre della sposa per mantenere il sangue freddo. Questo abito leggero sfoggia un taglio lusinghiero e di solito ha una vita impero, spesso adornata da perline.
Per un look più fluente, l'abito senza maniche in chiffon con perline lunghe è il look perfetto. Molti stili di questo vestito hanno spalline singole o doppie, che sono spesso regolabili. Un ulteriore vantaggio, il corpetto di perline accentuerà sicuramente la vita e per aggiungere un tocco in più, una sciarpa fluente e trasparente è l'accessorio perfetto.
Un'altra opzione senza maniche è l'abito in chiffon metallico con una fascia in vita arricciata. Molti stili di questo vestito sono anche adornati con fibbie di perline per accentuare una linea di vita snellita.
Se le maniche corte sono una vestibilità più bella e comoda, ci sono molti stili di abbigliamento tra cui scegliere. Una bella scelta di stile è il vestito a maniche lucide martellato, che è a più strati.
Un altro classico abito a maniche corte, l'abito con colletto verticale shantung giace elegantemente sulle spalle. Questo vestito serve anche come una silhouette perfetta, soprattutto se accentuato da una cravatta in vita.

Giacche
Una giacca corta è sempre stata una scelta popolare per la madre della sposa. Con maniche a 3/4 e una gonna sottile al ginocchio, ogni madre della sposa sarà elegante e sofisticata in questo outfit. Una scelta convenzionale per questo stile è il completo jacquard floreale a due pezzi con dettaglio a rosetta. Una madre della sposa può anche prendere in considerazione il bolero con maniche a cappuccio jacquard con un abito corto a serbatoio per la massima eleganza.
Molte mamme della sposa scelgono di completare la loro selezione estiva con una giacca bolero, disponibile in molti stili. Per una giacca bolero con dettagli a volant, la giacca sartoriale bolero corto è una scelta perfetta. Certo, se dovesse semplicemente diventare troppo caldo, questo stile offre la possibilità di rimuovere la giacca bolero, rivelando un classico abito silhouette sotto. Nello stesso genere, l'abito in stile elasticizzato fornirà una madre della sposa con il massimo comfort. Lo stile di giacca corta a maniche corte 3/4 è elegante e lusinghiero.
Per la madre della sposa che vuole luccicare e avere ancora la possibilità di indossare la giacca bolero, la giacca luccicante martellata con abito a più strati è una scelta ovvia. Questo splendido ensemble d'argento a due pezzi viene generalmente fornito con un bolero a manica 3/4 e un abito a più strati con spalline per spaghetti e bordature sotto.
More...
Laura Sana2018-04-17

Che tipo di gioielli da sposa per un abito da sposa avorio

Stai indossando un abito da sposa avorio per sposarti? Se lo sei, probabilmente ti starai chiedendo come accessoriarlo per il tuo grande giorno. Il gioiello è l'accessorio più importante da portare con un abito da sposa che deve essere scelto. Ma quale gioiello si sposa bene con l'avorio? Diamo un'occhiata alla risposta per questa domanda.
Puoi trovare tutti i tipi di gioielli da indossare con l'avorio. Oggigiorno è disponibile qualsiasi cosa, dalle perle ai gioielli in cristallo. Ma ci sono alcune cose che devi ricordare quando selezioni questo gioiello. Per prima cosa, non lasciare che i gioielli siano il punto focale del tuo abbigliamento da sposa. Vuoi che i gioielli per accentuare l'abito da sposa non lo tolgono. Se hai una scollatura alta potresti aver bisogno solo di orecchini e bracciale e non hai bisogno di una collana. Tutto dipende dal vestito.

Le perle sono sempre una scelta sicura da indossare con qualsiasi abito da sposa incluso l'avorio. Ci sono molti colori di perle tra cui scegliere oggi però. Puoi acquistarli ovunque, dai colori scuri ai colori chiari. Le perle possono andare con un abito molto formale o sono perfette anche per casual. Questo tipo di gioielli è una scelta classica. Il prezzo per le perle varia a seconda se si ottengono quelli coltivati o quelli d'acqua dolce.
Oggi, i gioielli realizzati con cristalli Swarovski sono molto apprezzati anche per i matrimoni. Questi cristalli aggiungono un tocco di brillantezza al tuo abbigliamento. È possibile ottenere questi in braccialetti, collane e orecchini. Gli orecchini pendenti sono solitamente usati per questo tipo di gioielli. Questo tipo di gioielli è abbastanza abbordabile. È molto più facile permetterselo su diamanti o altre gemme.
Se vuoi aggiungere un po 'di bling al tuo matrimonio, puoi usare gli strass. Questi sono stati in giro per molto tempo e sono abbastanza convenienti da comprare. Aggiungono scintilla ma in un modo diverso rispetto ai cristalli descritti sopra. Puoi trovare tutti gli stili di questo gioiello anche da veri e propri ornamenti ad una semplice eleganza. Questi sono un miglioramento perfetto per il tuo abiti da sposa avorio.
More...
Laura Sana2018-04-04

Fare le migliori impressioni con un abito da sposa in pizzo

Molte persone partecipano a un matrimonio per vedere e celebrare la sposa. Mentre lo sposo e gli addetti al matrimonio la guardano camminare lungo il corridoio, c'è sempre una sensazione di eccitazione che si accumula, cambiando quindi l'umore del giorno. La scelta dell'abito giusto è quindi molto importante per assicurare che la sposa faccia le migliori impressioni e che sia sicura di affrontare tutti nel suo grande giorno.
Abiti da sposa in pizzo portano un senso di raffinatezza e classe in ogni sposa. Definiscono anche la personalità della sposa e sono noti per avere una moda senza tempo. Sono stati utilizzati dall'epoca vittoriana e sono ancora molto di classe nei tempi moderni. Il dettaglio in pizzo aggiunge un tocco di romanticismo e femminismo nel look di una sposa.

Gli abiti in pizzo non sono solo pensati per la sposa, ma possono essere utilizzati anche per le cameriere della sposa e gli altri ospiti. Un abito in pizzo scelto con cura può essere utilizzato anche per altre occasioni come cocktail e feste.
Fare la scelta perfetta per un abito da sposa in pizzo
Ci sono molte considerazioni da fare quando si sceglie un abito da sposa in pizzo. Questi includono quanto segue.
- Colore
Il colore tradizionale utilizzato per l'abito da sposa di una sposa è bianco. Tuttavia, molte spose stanno considerando di essere diverse usando altri colori come il rosa, il crema, il rosso e il viola. Puoi indossare un abito da sposa con un pizzo bianco o usare una combinazione di colori per dare un tocco unico al tuo grande giorno. Abiti da sposa in pizzo nero sono perfetti le cameriere della sposa.
More...
Laura Sana2018-03-27

Perché abiti da sposa in pizzo sono meglio di altri abiti da sposa?

Nel mondo moderno di oggi, le donne danno grande importanza al loro vestirsi. Trascorrono lunghe ore nello shopping per feste e matrimoni. Oggi, vari tipi di abiti da sposa sono disponibili sul mercato. Abiti moderni e tradizionali vengono acquistati regolarmente. Uno di questi famosi abiti moderni è un abito da sposa in pizzo o un abiti da sposa in pizzo. Questo bellissimo vestito dà un aspetto magnifico e considerato dalla maggior parte delle donne per il loro matrimonio. Quindi, ecco alcuni motivi che spiegano perché gli abiti da sposa in pizzo sono molto meglio di altri tipi di abiti:

1. Un aspetto unico e migliore - Un abito da sposa in pizzo aggiunge un aspetto unico e di classe all'aspetto di una donna. Il suo squisito dettaglio esalta la sua personalità e la rende molto più bella che mai. Rispetto ad altri abiti, il pizzo esalta l'aspetto generale nel miglior modo possibile.
2. Un design creato per attrarre - La prossima ragione essenziale per andare per abiti in pizzo è la loro attraente. Un abito da sposa in pizzo è progettato in modo tale da apparire straordinariamente bello. La combinazione di una maggiore lunghezza con lacci aggiunti conferisce un aspetto perfetto e gioca un ruolo importante nel migliorare l'aspetto della sposa perfettamente.
More...
Laura Sana2018-03-14

Mantieni il tuo abito da sposa corto e dolce

Non tutte le donne hanno voglia di tirare un treno al suo matrimonio. Fortunatamente, una delle tendenze più alla moda del 2018 è abiti da sposa corti.
I vestiti corti sono stati a lungo la cosa perfetta per un matrimonio tropicale o sulla spiaggia. Quale sposa non ha avuto un sogno ad occhi aperti a proposito di camminare lungo un corridoio caldo e sabbioso in un vestitino bianco a pieghe scivolose?
Ma l'abito da sposa corto sta diventando sempre più benvenuto in casa. Negli ultimi decenni, un abito corto sarebbe stato impensabile in qualsiasi cosa, tranne che in una cerimonia informale - come a Las Vegas. Ma quest'anno i designer hanno inviato sulla passerella un numero così piccolo di divinità che potrebbe essere difficile resistere alla tentazione di invitare le tue ginocchia al tuo matrimonio.
Ed è difficile chiamare molti dei nuovi stili brevi informali. Tessuti meravigliosi, strati morbidi e morbidi e linee chic ti sollevano dal casual e ti catapultano nel territorio di Coolest Bride Ever. Una vestibilità elegante con dettagli piccoli ed eleganti ti darà il look di alta moda, ma un abito lungo fino al collo con un corpetto aderente e una gonna da balletto o pieghe fluenti ti regaleranno un look stupendo e divertente.

Puoi provare un vestito con un look swingline anni '50. Ti divertirai con una gonna attillata per il tuo ricevimento e gli stili degli anni '50 sono meravigliosi per mostrare le tue curve - pensa Mad Men. (E potresti anche guidare il tuo sposo un po 'troppo pazzo ...) Gli abiti Swingline funzionano bene con gli innamorati, le cavezze o le scollature quadrate, così puoi adulare la tua figura in ogni modo possibile.
Ci sono molte buone ragioni per provare un abito da sposa con una gonna corta che va oltre la semplice moda. Per prima cosa, c'è la danza. Un abito ampio ti fa apparire adorabile mentre oscilli da una parte all'altra, ma un vestito lungo fino al ginocchio ti consente di tagliare un tappeto alla reception. Dall'altra parte dello spettro di coordinamento, ricorda che un abito da sposa che è lungo il tè o più alto riduce drasticamente le tue possibilità di prendere un colpo di testa mentre cammini lungo il corridoio.
Oppure potresti semplicemente volere che i tuoi futuri discendenti sapessero che la nonna era un mucchio di divertimento ai suoi tempi, per non parlare del proprietario di un bel set di gams. A volte i piccoli whippersnapper devono imparare a non fare supposizioni.
More...
Laura Sana2018-02-24

Confortevoli abiti da sposa sexy da sposa

Non ogni sposa richiede un abito da sposa sexy pieno di pizzi, perle o altri ornamenti fantasia. Un abito da sposa stravagante è fantastico se ti piace questo genere di cose, ma cosa succede se preferisci essere più casual? E se tu e il tuo fidanzato voleste un matrimonio molto rilassato? Potresti andare a una cerimonia in cui blue jeans e t-shirt sono l'abito formale, ma se stai cercando un abito da sposa più casual, puoi trovarli facilmente nei numerosi negozi nuziali di tutto il paese, sia online che di persona.
Abiti da sposa casual stanno diventando sempre più popolari con le spose di oggi. Meno donne vogliono affondare centinaia o migliaia di dollari in un vestito che indossano per poche ore prima di riporre in una scatola per un altro membro della loro famiglia per poter indossare anni su tutta la linea. Preferiscono invece la funzionalità e la praticità di un vestito più casual. Inoltre, possono essere indossati per altre funzioni ogni volta che è necessario un costume.

Abiti da sposa sexy informali possono anche essere realizzati in una varietà di stili. Possono essere lunghi o corti, sexy o modesti, bianchi, neri e bianchi, rosa o qualsiasi altro colore che si adatti alle tue fantasie. Seta, tulle, chiffon, cotone, denim, lino, garza e canapa sono solo alcuni dei tessuti che abbiamo visto fare questi abiti rilassati. Qualunque sia il tuo gusto particolare, c'è un abito da sposa informale che ti aspetta.
Quando indosseresti un abiti da sposa sexy? Potresti indossarli per le cerimonie che si svolgono: a casa; sulla spiaggia; al tribunale; durante una seconda o terza cerimonia di matrimonio; o se fuggite. Questi abiti sono semplicemente il modo più nuovo per celebrare il tuo matrimonio.
Se ti sposerai in una destinazione esotica, un abito da sposa sexy è l'ideale per il tuo divertimento al sole. Il tuo vestito può essere leggero e arioso, un flusso che può catturare le tiepide brezze della tua posizione, ma comunque funzionale da indossare in un altro incontro. Il tuo abito può ancora riflettere la tua personalità e dovrebbe riflettere mentre è divertente e non limitante. Un sarong o prendisole è la scelta perfetta per un abito da sposa sulla spiaggia.
More...
Laura Sana2018-02-10

Suggerimenti per fare abiti da sposa senza spalline Mostra la tua bellezza

Molte spose saranno per un abito da sposa senza spalline per il loro grande giorno. Come uno dei più classici stili di abiti da sposa, gli abiti da sposa senza spalline sono stati l'opzione migliore per la maggior parte delle ragazze da quando è stato progettato, e al giorno d'oggi questo stile classico ed elegante è ancora brillante sul palco.
Ecco alcuni suggerimenti su come trarre il massimo vantaggio da un tale stile per mostrare la tua bellezza.

1. Optare per reggiseni senza spalline lunghi per un sostegno deciso Poiché è un abito da sposa senza spalline, si commuove sempre alla gente che ha bisogno di un reggiseno senza spalline per andare con l'intero gruppo. Ma è deludente vedere che la maggior parte dei reggiseni senza spalline tendono a fallire, offrendo un supporto sufficiente e scivolando spesso. Quindi, come dovremmo affrontare questo problema Fortunatamente possiamo ricorrere a reggiseni senza spalline lunghi per un aiuto. Tali reggiseni possono allungarsi fino alla zona della vita e fornire un supporto deciso per evitare lo slittamento.
2. Assicurati che l'abito o la parte superiore si adattino come un guanto L'abito da sposa senza spalline limita la sposa a comportarsi liberamente. Pertanto è fondamentale per assicurarsi che la misura perfetta. L'ultima cosa che vuoi è fuoriuscire dal tuo vestito durante una riunione pubblica. Avrai una vestibilità perfetta quando trovi il vestito abbastanza stretto da non poter nemmeno sollevare le braccia sopra la testa. Assicurati di camminare un po 'e assicurati che l'abito sia comodo quando stai provando.
3. aggiungere alcuni accessori per andare con questo abito da sposa classico, ma assicurarsi che sia semplice Gli accessori semplici sono i migliori con abiti da sposa senza spalline. Una collana è un must poiché il tuo collo è giocato in modo prominente. Scegli qualcosa di elegante e di buon gusto. Una bellissima ciocca di perle d'acqua dolce colorata o una collana di pietre preziose con un ciondolo interessante ti aiuterà a sfoggiare il look.
More...
Laura Sana2018-01-30

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.