Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti sposa economici

6 consigli per scegliere il tuo abito da sposa moderno

Quando pianifichi il tuo matrimonio, niente è più eccitante di scegliere il tuo abito da sposa moderno. Tuttavia, puoi facilmente essere confuso con così tante scelte, suggerimenti, opinioni e diversi negozi di abiti da sposa. Come si seleziona l'abito da sposa migliore e più adatto? Ecco 6 suggerimenti per aiutarti:

1. Se hai già preso una decisione o stai ancora esitando, hai sempre bisogno di una seconda opinione da parte di persone come venditori / donne di abiti da sposa professionisti. A differenza dei tuoi amici o parenti, i venditori devono essere soggettivi. Non sanno cosa ti piace e cosa non ti piace. Il loro unico obiettivo è aiutarti a trovare il tuo abito da sposa da sogno, un abiti da sposa moderni che si adatta meglio a te. Per favore ricorda, soggettivo non significa critico. Anche un modello più bello e popolare ha bisogno anche di un secondo parere e supporto da parte di professionisti.
2. Si consiglia di iniziare il tuo moderno abito da sposa almeno 5 o 6 mesi prima del matrimonio. Confronta sempre alcuni negozi prima di prendere qualsiasi decisione. Quindi, trascorrere qualche settimana per acquistare gli accessori da sposa. Se pianifichi di trovare il tuo abito da sposa perfetto entro un giorno, non solo sarai esausto entro la fine della giornata, probabilmente rimpiangerai la tua decisione il giorno successivo.
3. Se hai intenzione di provare l'abito da sposa moderno in un negozio locale, porta le scarpe che indosserai il giorno del matrimonio (o scarpe di altezza simile). Inoltre, se preferisci uno stile senza spalline, assicurati di portare il reggiseno senza spalline. Tuttavia, se hai intenzione di acquistare online il tuo abito da sposa, assicurati di seguire attentamente le istruzioni di misurazione fornite.
4. Invita un amico o un familiare che conosce il tuo gusto e può darti dei commenti affidabili quando fai acquisti per il tuo abito da sposa. Se inviti troppe persone, ci saranno più opinioni e suggerimenti, che potrebbero confondervi di più.
5. Se acquisti online il tuo abito da sposa, assicurati di provarlo dopo averlo ricevuto. Cammina e senti se c'è qualcosa di scomodo o inadatto. Se necessario, puoi spendere un po 'di soldi in più con il tuo sarto locale per rendere il tuo abito da sposa un abbinamento più perfetto per te. Se la taglia è totalmente sbagliata o il colore è sbagliato, puoi sempre richiedere un rimborso.
More...
Laura Sana2019-02-25

Abiti da sposa sexy corsetto Trasforma il corridoio della cappella nella passerella

Che ci crediate o no, gli abiti da sposa sexy in stile corsetto sono gli abiti più scelti tra le spose di questi tempi. Quando le tendenze della moda non si allontanano mai dagli abiti da sposa dalle silhouette accattivanti, gli abiti da sposa corsetto si adattano sempre al senso della moda più recente. Di conseguenza, la tendenza della moda di oggi vede una splendida gamma di abiti da sposa sexy corsetto diventare il favorito tra le spose. Abiti da sposa sexy sono destinati a trasformare il corridoio della cappella in passerella nell'era moderna.
Verso la metà del XVI secolo, i corsetti apparivano come indumenti universalmente indossati da donne che andavano dalle nobili signore alle mogli dei contadini. Tuttavia, con il flusso della rivoluzione della moda verso il tempo, il corsetto è stato splendidamente implementato negli abiti da sposa di oggi.
Gli abiti da sposa sexy in stile corsetto sono fatti di macchie, seta o velluto oggi. Indipendentemente dal tipo di corpo della sposa, questo abito è certo di accentuare la sua figura e adulare le sue curve alla figura a clessidra perfetta. Questo tipo di vestito cingerà il busto e lo modellerà secondo la silhouette alla moda del giorno. Nella maggior parte dei casi è stato usato per stringere la vita e sostenere il seno.

I corsetti possono ridurre qualsiasi dimensione della vita da 2-7 pollici, a seconda dello stile del corsetto scelto. Corsetti interi coprono l'area del seno sostenendola e sollevandola mentre i corsetti sono sotto il busto che appiattiscono lo stomaco e nel frattempo riducono la vita.
Abiti da sposa sexy corsetto hanno una forma che si adatta alla zona superiore che è simile alla lingerie corsetto. Lo stile di questo abito conferisce una forma fiabesca agli abiti da sposa sexy, in cui la parte superiore del corsetto è aderente mentre l'area della gonna si allarga.
Indubbiamente, gli abiti da sposa corsetto sono sexy ma si possono anche trovare abiti da sposa sexy modesti in stile abbinati a design corsetto per trasmettere la modestia moderna in modo sensazionale. Dopotutto, un look dallo stile modesto, che sembra elegante e non eccessivamente rivelatore, sarebbe in gran parte apprezzato dalle spose religiosamente favorite e dal matrimonio più tradizionale, ma questo stile di abbigliamento per le spose non scende mai a compromessi in fatto di stile per stordire la gente.
More...
Laura Sana2018-11-27

Abiti mamma Sposa: gli angoli più riposti del processo di selezione

Ci sono molte opzioni tra cui puoi scegliere quando inizi a cercare gli abiti della Mamma della sposa. Mentre generalmente, non ci sono regole che governano il regno degli abiti mamma sposa (o sposa, se è per questo), ci sono alcune cose che puoi tenere a mente in modo da armonizzarti e completare l'aspetto generale del matrimonio e tema.
A seconda della formalità del matrimonio, gli abiti mamma sposa possono spaziare dagli abiti più elaborati, ai tailleur e ai vestiti da cocktail più casual. La chiave è avere un'idea generale di ciò che la sposa immagina per il giorno, in modo da restringere la selezione agli outfit che non solo ti faranno apparire e star bene, ma saranno anche appropriati per l'evento. Ad esempio, se la sposa ha scelto un abito da sposa pulito e aerodinamico, allora non dovrebbe indossare un numero elaborato.

A parte lo stile, un'altra cosa da tenere d'occhio è ciò che gli schemi di colori o le tavolozze entreranno in gioco per l'evento. Sebbene ci siano sempre più casi in cui è diventato accettabile per la festa nuziale indossare colori bianchi, color avorio o crema che in passato sono stati rigorosamente riservati alla sola sposa, potrebbe essere utile scegliere un vestito di un colore diverso , per non rischiare di rubare il fulmine della sposa. Puoi anche evitare di indossare la stessa tonalità degli abiti delle damigelle, anche se stare nella stessa tavolozza di colori sarebbe bello, in quanto creerebbe un contrasto e completerebbe l'aspetto generale della festa di nozze.
Ma dove inizieresti a guardare? Dipende solo da te. Ci sono una miriade di negozi che si occupano di articoli correlati al matrimonio. Allo stesso modo, puoi andare nella tua boutique o nel tuo grande magazzino preferito e sicuramente portare qualcosa che potresti voler indossare. Ricorda che mentre sei la mamma della Sposa (o Sposa), e che dovresti vestirti in modo appropriato per la tua età, da nessuna parte è scritto che abiti mamma sposa dovrebbe essere matronale o addirittura sciatta. Puoi essere elegante ed elegante, e comunque essere in grado di vestire in modo appropriato l'età.
More...
Laura Sana2018-10-30

Puoi fare shopping per abiti da damigella d'onore ancora

Tra avere migliaia di cose da fare prima del tuo matrimonio programmato, abiti da damigella d'onore saranno sulla lista, e dovresti essere in grado di arrivarci ... VELOCE! È una di quelle cose che dovrebbero essere fatte con attenzione e tempo. La ricerca di un vestito da damigella d'onore dovrebbe essere una delle tue priorità principali, perché non solo farai acquisti per un abiti da damigella che si adatta al tuo budget e al tuo stile preferito, rappresenterai anche le tue damigelle (che tra l'altro sono probabilmente le tue migliori!) Quindi, in sostanza, dovrai cercare un vestito da damigella che ti piace e uno che le tue damigelle adoreranno! Quindi cosa dovresti fare quando hai un po 'di soldi?

1. Scegli uno stile!
Brainstorming sul colore, lo stile e il materiale. Assicurati di includere la fascia di prezzo che sei disposto a spendere per i vestiti. Una volta, hai deciso un vestito, eseguilo dalla tua damigella d'onore. Abbiamo sentito parlare di storie selvagge di damigelle e la sposa finisce lì amicizia a causa di un vestito, o problema di costo. Anche se questo sembra un po 'inverosimile, vuoi che la tua damigella d'onore abbia un piccolo input sul vestito che indosseranno. Questo è il tuo giorno per splendere, ma vuoi anche dare una certa importanza alla tua damigella, dato che indosseranno un vestito che hai scelto per loro.
2. Caccia all'affare!
Shopping per diversi abiti da damigella d'onore può diventare molto costoso, quindi si desidera cercare abiti da damigella d'onore di qualità a prezzi accessibili. Datti almeno 2 mesi in anticipo per cercare tra le riviste di bridals, il tuo negozio di damigelle d'onore o i negozi online. Quando vengono misurati, assicurati di ricordare loro di indossare gli indumenti intimi che stanno progettando di indossare sotto il vestito. Ciò fornirà una misurazione più accurata quando si sceglie un abito da damigella d'onore. Inoltre, i negozi di articoli da sposa sono consapevoli dell'evento costoso e, quando acquistano una grande quantità di vestiti, potrebbero essere disposti a offrire uno sconto. Questa è la chiave quando acquisti un negozio di damigelle d'onore. Cerca di negoziare un prezzo con loro, ogni cosa aiuta!
More...
Laura Sana2018-10-22

Abito da sposa bianco per matrimoni a tema medievali

I tempi medievali sono notevoli per il suo romanticismo e la sua cavalleria. Potresti nutrire sogni per sposarti come una principessa di epoca medievale, in un affascinante castello antico. Per questo, abiti da sposa biancho economici medievali sarebbero grandi per voi in quanto aggiungerà un bagliore al tuo matrimonio. Per far sì che l'occasione rimanga nel tuo cuore con ricordi verdognoli, hai sicuramente bisogno di un abito da sposa realizzato con disegni artistici. Dovrebbe essere unico per soddisfare le tue esigenze specifiche. Puoi scegliere quel vestito che ha il tuo stile, colore, lacci e tessuti preferiti, ritagliato su misura per te.

Nei giorni medievali, l'abito da sposa bianco era di colore blu invece che bianco. Il colore bianco fu divulgato più tardi dalla regina Vittoria che si sposò in abito bianco. Ma oggi gli abiti medievali sono disponibili in qualsiasi colore a tua scelta e si adattano perfettamente ai matrimoni medievali a tema organizzati in uno stile davvero romantico, con ragazzi e ragazze vestiti con bellissimi costumi. Per rendere perfetto il tema, i matrimoni sono organizzati in splendidi castelli antichi o in contesti rurali naturali circondati da boschi, parchi e fattorie.
Anche negli abiti da sposa medievali, puoi selezionare qualsiasi tema. Devi decidere se vuoi essere un contadino o un membro di una famiglia reale o la principessa e devi scegliere il tuo abito da sposa in base al tema selezionato. Andare per tessuti ricchi con tocchi elaborati ti costerà di più. Quindi, se stai cercando un abito da sposa bianco medievale economico, puoi optare per un vestito da damigella d'onore che ti farà risparmiare considerevolmente i tuoi soldi.
Nei tempi medievali, era tradizione indossare l'abito da sposa bianco della madre o della suocera. Questi abiti erano considerati un tesoro della loro famiglia. Se non hai un tale tesoro nella tua famiglia, puoi comprarne uno, da uno dei negozi online e farne una tradizione tu stesso. Questi splendidi abiti mettono in risalto la tua bellezza interiore ed espongono la tua sensualità in larga misura.
More...
Laura Sana2018-06-04

Organizzazione matrimoni - Selezione del tuo abito da sposa moderno

L'abito da sposa moderno è il momento saliente di tutte le tue fantasie e sogni di matrimonio. Fin dalla loro giovinezza, la gente più spesso sogna una squisita principessa in un abito da sposa moderno, bianco ed etereo, di straordinaria bellezza. Non sorprende che la scelta dell'abito giusto per il tuo Big Day si rivelerà una delle parti più testanti ed entusiasmanti della pianificazione complessiva del tuo matrimonio. Il matrimonio è, nel mondo ideale, un evento "una volta nella vita". Non ti viene data molta libertà di fare pratica o fare scivoloni. Quindi, per rendere perfetto e indimenticabile l'ingresso della sposa lungo il corridoio della chiesa, ci si dovrebbe preoccupare molto per assicurare che ogni piccola cosa sia finita accuratamente, includendo ogni piccolo dettaglio sull'abito da sposa.
Come risultato di guardare i matrimoni fantasy in TV, o di leggere su di loro in libri e riviste, o sentirne parlare da altre persone, molte future spose costruiscono un'immagine nella loro mente del tipo di vestito che vogliono indossare nel giorno del loro matrimonio Molte persone danno un'occhiata e studiano la posizione mentre attraversano il processo di formulazione, pianificazione e sognando il loro abito da sposa ideale. Se è il tuo momento e sei pronto per iniziare a cercare gli scaffali per acquistare il perfetto abiti da sposa moderni, che speri che i tuoi sogni per il giorno delle nozze si avverino, allora sei nel posto giusto. Qui ho elencato alcuni suggerimenti che ti aiuteranno e ti permetteranno di cercare e scegliere con meno stress.

1. Il vestito viene prima
Anche se potrebbe andare in entrambe le direzioni, lo stile e il tema del tuo abito da sposa dovrebbero seguire il tema che desideri per il tuo matrimonio, o viceversa. Alcune coppie scelgono il tema del giorno delle nozze prima della selezione dell'abito da sposa, in conseguenza di ciò; fanno sì che l'abito da sposa corrisponda al tema che hanno scelto. Tuttavia, per alcune persone, la scelta del vestito viene prima, e il tema del giorno delle nozze segue il tema degli abiti da sposa. Quindi, se c'è un abito da sposa che cattura l'immaginazione della sposa ed è fortemente perlato e formale, allora il tema del giorno delle nozze è solitamente formale. Se la sposa sceglie un abito da sposa meno formale, allora si può dire che il giorno del matrimonio potrebbe essere meno formale.
2. Non travolgere te stesso con troppe scelte
Certo, si è tentati di provare ogni abito da sposa che arriva sulla tua strada. Ma cosa faresti se ti ritrovassi sepolto sotto una pila di una ventina di Abiti da Sposa che ritieni che ti piaccia davvero e quindi non puoi prendere una decisione? Questa situazione sarà quasi certamente un brutto mal di testa, senza menzionare lo stress aggiuntivo risultante. Cerca di evitare ciò prendendo le tue decisioni in fasi. Come idea, puoi provare l'approccio "X-Factor" alla scelta del tuo abito da sposa, votando il vestito meno preferito e rivalutando i vestiti rimanenti.
More...
Laura Sana2018-05-28

Perché dovresti andare per un abito da sposa corto

Abiti da sposa sono disponibili in vari modelli e stili. Puoi scegliere un abito lungo o un abiti da sposa corti. Questi sono disponibili in una vasta gamma di prezzi e puoi scegliere qualsiasi cosa rientri nel tuo budget. Inoltre, puoi anche andare per entrambi gli abiti, indossando l'abito lungo al momento del matrimonio e poi infilando il tuo abito da sposa corto per le cerimonie dopo il matrimonio.

Tuttavia, se si sta andando per entrambi è necessario fare alcune considerazioni importanti. Devi assicurarti che entrambi abbiano design corrispondenti. Altrimenti, potrebbe sembrare strano. Si consiglia di scegliere tali accessori che corrispondono a entrambi questi abiti. Il tuo budget è la considerazione più importante prima di andare per una combinazione di entrambi i vestiti e se il tuo budget non lo consente, non dovresti farlo.
Un abito da sposa corto offre molti vantaggi in un lungo periodo. Oltre ad essere elegante e accattivante, un tale abito ti darebbe molto più comfort di un lungo in quanto ha un peso molto minore. Sarebbe la soluzione migliore per una varietà di luoghi di nozze come una spiaggia. Inoltre, scoprirai che dovresti spendere molto meno denaro rispetto a quello con un vestito lungo. Mentre scegli un abito corto, devi assicurarti che vada bene insieme al tuo tipo di corpo, altrimenti potrebbe sembrare strano.
More...
Laura Sana2018-05-21

Abiti da sposa taglie forti - bellissime opzioni per le donne con le curve

Il giorno del tuo matrimonio è uno dei più grandi eventi di tutta la tua vita, ed è un giorno in cui vuoi apparire sexy e bello. Con le numerose opzioni in abiti da sposa più dimensioni oggi, le donne con le curve sono sicuri di trovare il vestito perfetto che li farà sentire incredibili quando camminano lungo il corridoio.
Per prima cosa, devi renderti conto di quanto sei bella. Ogni donna piena di significato è bellissima e nel giorno del tuo matrimonio è ora di sfoggiare le tue curve. Ci sono adorabili abiti da sposa taglie forti fuori là che farà la maggior parte della tua figura. La scelta del design giusto può aiutarti a riprodurre la tua figura sinuosa mentre nascondi i punti problematici con cui potresti trovarti a disagio.

Conoscere la tua forma può aiutare mentre stai cercando di trovare l'abito giusto. Uno stile popolare che si adatta perfettamente alle figure sinuose è l'abito stile a-line, che sfiora le curve, offrendo un look elegante e sexy per il giorno del tuo matrimonio. Anche gli abiti con scollo a V sembrano belli, dando linee piacevoli e giocando le curve.
È anche importante che tu stia bene nel tuo abito da sposa. Se sei stressato su come sembri o ti trattenga il respiro tutto il giorno, questo non è il vestito adatto a te. Quando scegli il tuo vestito, assicurati di poterti muovere, respirare, ballare e sederti senza problemi. Vuoi un vestito che si adatta bene e uno che ti sentirai a tuo agio tutto il giorno per il tuo matrimonio.
La grande notizia è che oggi ci sono più opzioni che mai per le donne con le curve. Molti saloni, catene di negozi e negozi di matrimoni online offrono molti abiti da sposa taglie forti, accessori nuziali e molto altro. Dal momento che ci sono così tante scelte disponibili, è più facile che mai trovare quel vestito che ti fa sentire come una dea nel giorno del tuo matrimonio.
More...
Laura Sana2018-05-21

Abiti da sposa moderni firmati: Perché le spose adorano abiti di alta moda

Se sei una sposa con le tasche profonde e non sacrifichi nulla per apparire assolutamente stupenda, allora hai il privilegio di indossare un abito da sposa moderno realizzato da uno dei migliori stilisti del settore del matrimonio. Abiti da sposa di design sono a dir poco mozzafiato e incutono timore. Se i soldi non fossero un problema, tutte le spose indosserebbero abiti da sposa moderni di design.
Designer di abiti da sposa moderni sono ricercati e tenuti con un tale riguardo per una ragione. Sono sempre realizzati con i migliori tessuti, come charmeuse, chiffon, organza e tulle. Il designer è noto per il suo senso dello stile e la capacità di rendere ogni donna assolutamente incredibile. Alcuni di questi abiti moderni sono estremamente intricati, con disegni che sono stati imperlati a mano o abbellimenti realizzati con materiali di prima qualità. È difficile non sentirsi una dea completa quando si indossa un abito da sposa.

Poiché vengono utilizzati solo i migliori tessuti e così tanti dettagli nella creazione di uno di questi capolavori, è naturale che i moderni abiti da sposa firmati costino così tanto. Il prezzo per uno di questi vestiti ti farà tornare indietro da qualche migliaio di dollari a decine di migliaia di dollari. Quello che ottieni è un vestito davvero speciale. A differenza degli abiti fuori dal comune, gli abiti moderni firmati sono piuttosto esclusivi. Sicuramente non assomiglierai ad ogni altra sposa, il tuo vestito sarà unico nel suo genere.
L'industria del matrimonio ha alcuni stilisti molto noti, molti dei quali non hanno alcun dubbio. Questi famosi designer hanno creato splendidi abiti per le spose celebrità e il loro lavoro abbellisce le copertine di molte riviste nuziali. Nomi come Vera Wang, Monique Lhuillier e Reem Acra sono solo alcuni che hanno collezioni stagione dopo stagione da morire. Avere l'onore di indossare uno dei loro abiti da sposa è qualcosa che tutte le spose sognano.
More...
Laura Sana2018-05-14

3 consigli più importanti per lo shopping abito da sposa rosa

Se sei una principessa sposa come me senza precedenti esperienze di matrimonio, sarai d'accordo che lo shopping per il tuo abito da sposa ideale è un compito molto eccitante ma da capogiro. Dato che il matrimonio è uno degli eventi più importanti della vita, la maggior parte delle ragazze andrà fino a farsi le bambole nel loro grande giorno. Per le signore amanti della rosa che stanno cercando di acquistare abiti da sposa rosa, ecco alcuni consigli essenziali per rendere i vostri abiti da sposa rosa lo shopping un po 'più facile.

Abiti da sposa stile e il tuo tipo di corpo
C'è una vasta gamma di stili: dagli abiti da sposa senza spalline per le spose sexy ai modesti abiti da sposa per coloro che non si sentono a proprio agio nel rivelare troppo del loro corpo; dagli abiti da sposa corti alla linea dell'orlo fino al pavimento con i treni. Ci sono anche abiti da sposa a tema come medievale, fiaba, vintage, ecc.
Anche se all'inizio potrebbe sembrare travolgente, capire il tuo tipo di corpo può aiutarti a semplificare il tuo lavoro. Fondamentalmente, hai solo bisogno di scoprire il tipo di scollatura, vita e linea del corpetto che completano il tuo corpo. Ad esempio, gli abiti da sposa senza spalline sembrano belli se hai un collo lungo, le spalle belle e le braccia tonica. Tuttavia, se sei molto procace, potresti volerci due volte pensare agli abiti da sposa senza spalline perché potrebbero non fornire un sostegno sufficiente.
Diverse tonalità di rosa e tono della tua pelle
Generalmente, gli abiti da sposa rosa funzionano meglio per la pelle con sfumature gialle. È possibile trovare splendidi abiti in molte diverse tonalità di rosa. Baby rosa, rosa rosa, rosa salmone, magenta, fucsia, rosa shocking, per citarne alcuni.
La maggior parte delle sfumature di rosa funziona bene con le tonalità della pelle scura. Se hai la carnagione chiara, potresti optare per tonalità più audaci per un contrasto davvero bello. Altrimenti, potresti prendere in considerazione la scelta di disegni con accenti rosa piacevoli.
More...
Laura Sana2018-04-04

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.