Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti sposa economici

Abiti da sposa semplici: abiti senza fronzoli che sembrano splendidi su qualsiasi sposa

Ad alcune spose piace mantenere le cose semplici, che si tratti del vero matrimonio o dell'abito da sposa che indosserà. Abiti da sposa semplici sono perfetti per matrimoni informali o intimi. L'ambientazione è piuttosto informale, quindi sembrerebbe un po 'fuori luogo se la sposa fosse in qualcosa di ultra elegante. Molte spose scelgono questo tipo di abito da sposa anche per una relazione ampia e più formale, perché il suo stile è piuttosto semplice ma sofisticato. Si sentirà a disagio e non se stessa se cambierà il suo aspetto troppo drasticamente.
Gli abiti da sposa semplici sono proprio questo, semplici. Lo saprai quando lo vedrai, ci sono pochi o nessun abbellimento. Non aspettarti di trovare molte perline, rifiniture, pizzi o altri tipi di ornamenti. Non c'è nemmeno un treno fantasia, la silhouette più comune per questo tipo di vestito è una linea ad A. Un abito a trapezio ha un corpetto aderente e scorre dalla vita in giù. Anche i tubini che scendono dritti dalla vita sono noti per essere piuttosto semplici.

Gli abiti da sposa semplici sono noti per essere più convenienti, tuttavia non sei limitato a trovarli immediatamente nei grandi magazzini. Molte boutique da sposa offrono una buona selezione di abiti semplici. In effetti, molti dei migliori designer di abiti da sposa del settore hanno abiti più semplici nella loro collezione. Questi abiti possono essere piuttosto eleganti e sofisticati, rendendolo un successo con molte donne moderne. Poiché non ci sono molti fronzoli, puoi praticamente trovarne uno con qualsiasi budget. Tieni presente che quelli più costosi avranno probabilmente tessuto e taglio migliori.
Le spose che desiderano abiti da sposa semplici di solito cercano qualcosa di comodo. Se indosseranno il vestito per un'intera giornata, è meglio indossare qualcosa in cui possano muoversi liberamente invece di dire un abito da ballo. Non esiste uno standard per la lunghezza, ad alcuni piace lungo mentre altri lo preferiscono corto. Se il matrimonio è all'aperto, è meglio non avere un vestito troppo lungo, la lunghezza del tè sarebbe perfetta.
More...
Laura Sana2020-09-14

Pitch perfetto abiti mamma sposa 2021

C'era una volta la madre della sposa che organizzava il matrimonio. Dato che suo marito spesso pagava per la relazione, le fu affidata la responsabilità di assicurarsi che tutto fosse perfetto. Tutto ciò che la sposa doveva fare era essere d'accordo con sua madre, e tutto ciò che lo sposo doveva fare era presentarsi. Ma i tempi sono cambiati. Oggigiorno, la maggior parte delle coppie svolge un'attività lucrativa quando si fidanzano, il che significa che spesso pagano da sole la maggior parte delle spese del matrimonio. E poiché pagano i conti, possono anche pianificare la relazione.
Dove finisce la abiti mamma sposa? In verità, spesso la fa sentire un po 'esclusa. Dopotutto, il padre della sposa ha delle vere responsabilità. Può accompagnare sua figlia lungo il corridoio, fare il primo brindisi e ballare con lei. Ma non c'è davvero molto da fare per la mamma a un matrimonio moderno se non sorridere e apparire bellissima.
Fortunatamente, la maggior parte delle madri della sposa gode di questo ruolo semplice e ridotto. Non hanno bisogno di rispondere per tutto. Possono essere coinvolti o meno come piace alle loro figlie. La loro unica vera responsabilità è trovare un vestito assassino. Naturalmente, questo è più facile a dirsi che a farsi.

Come scegliere
Poiché la maggior parte delle mamme della sposa non ha molto da fare, tendono a porre molta enfasi sul vestito. Vogliono un abito che lascerà tutti a bocca aperta e li farà sentire parte della festa di matrimonio, anche se non hanno molto da fare. Questa può essere sia una benedizione che una maledizione.
Tra i lati positivi, l'abito giusto può trasformarli nella donna più bella della stanza. Tra l'altro, quello non è davvero il loro ruolo. La sposa dovrebbe essere la protagonista, motivo per cui la madre della sposa dovrebbe sempre aspettare che sua figlia e le damigelle abbiano selezionato i loro vestiti prima di iniziare a fare shopping.
Colore
La madre della sposa dovrebbe cercare un vestito che si abbini alla combinazione di colori degli abiti da festa nuziale, ma non lo duplichi. Insomma, non può vestirsi di bianco e non dovrebbe indossare l'abito dello stesso colore che portano le damigelle, dato che non è una damigella d'onore. Le morbide sfumature di giallo, verde, rosa e blu sono colori sobri perfetti per quasi tutti i matrimoni, non importa quanto formali o casual. I toni gioiello come il bordeaux o il viola sono più popolari nei matrimoni in autunno e in inverno.
Il modo più semplice per scegliere un colore piacevole è trovarne uno di qualche tonalità più chiaro rispetto agli abiti da damigella d'onore. Poiché la futura sposa sceglie il colore, sua madre può essere certa che le piaccia. Un colore simile assicurerà anche che il suo vestito non si scontri con il resto della festa di matrimonio nelle foto. La madre della sposa può anche coordinare gli abiti con la sposa, poiché condividerà con lei centinaia di fotografie il giorno del matrimonio.
Quali colori sono off limits? Il bianco, l'avorio e persino lo champagne sono disapprovati; sono semplicemente troppo vicini all'abito da sposa. I tradizionalisti dicono anche che la madre della sposa dovrebbe stare lontana dal rosso e dal nero. Si pensa che il rosso sia troppo appariscente e il nero è il colore del lutto per una donna matura.
Orlo
Anche se la cerimonia è casual, la madre della sposa dovrebbe sempre chiedere a sua figlia la lunghezza del suo vestito. Mentre la maggior parte delle madri si veste in modo conservativo ai matrimoni dei propri figli, una madre più giovane potrebbe sentirsi a disagio nell'indossare un abito lungo. Naturalmente, non dovrebbe mai indossarne uno molto più corto del vestito di sua figlia. Abiti lunghi fino al tè, abiti lunghi e completi da cocktail sono la scelta popolare per le giovani madri della sposa.
More...
Laura Sana2020-09-02

La scelta di abiti da sposa a sirena - Suggerimenti per scegliere quello giusto

Gli abiti da sposa a sirena sono molto apprezzati dalle spose a causa della loro silhouette lusinghiera. Questo stile di abbigliamento è perfetto per un look romantico perché ti dà una figura a clessidra. L'abito si aggrappa alla vita e ai fianchi ma si allarga in una bellissima gonna ampia. Ci sono molte diverse varianti di questo vestito e avrai quindi molte opzioni tra cui scegliere. Sapere come scegliere l'abito giusto ti aiuterà a ottenere quello che ti lusinga di più.

• Il corpetto o la parte superiore del vestito dovrebbe adattarsi perfettamente a te. Poiché si estende fino ai fianchi, devi scegliere la taglia giusta. Se ritieni di portare un po 'di peso in più, allora è una buona idea scegliere un vestito con rouches che può nascondere varie imperfezioni. D'altra parte, un top troppo stretto limiterà enormemente i tuoi movimenti.
• Anche se la maggior parte degli abiti a sirena è senza spalline, non deve essere sempre così. Puoi anche comprare un vestito con le maniche se questo ti farà sentire più a tuo agio. Il pizzo sulle maniche e sulle spalle ti darà la giusta copertura. In alternativa, potresti semplicemente far aderire le cinghie al vestito per darti più sicurezza.
• Seleziona il bagliore che esalta al meglio la tua forma. Se l'abito si allarga sui fianchi, è possibile ottenere facilmente la forma a clessidra. I razzi risolveranno anche il problema di nascondere aree problematiche come le cosce grandi. Se sei molto sicuro della tua figura e desideri sfoggiare un fondoschiena ben tonificato, puoi acquistare un vestito che si allarga sotto le cosce.
• Se desideri un aspetto sottile e sofisticato, dovresti scegliere un bagliore non molto ampio. Per inciso, questo è anche uno stile molto snellente. Un ampio flare, il più delle volte fatto di tulle, è molto drammatico da guardare, ma devi assicurarti che sia bilanciato da un grande velo o da una grande pettinatura. Potresti optare per un look da principessa con un'ampia svasatura composta da più strati di tessuto e spesso impreziosita da perline, perle o persino fiori di stoffa.
More...
Laura Sana2020-08-11

Le meraviglie di un abito da sposa senza spalline

Nonostante l'effetto tradizionale delle spalle completamente coperte di abiti da sposa in passato, sempre più spose stanno optando per gli abiti da sposa senza spalline dei tempi moderni. Sono alla moda, chic, elegante e adorabile a modo loro.
Questi abiti senza spalline sono solo una delle tante opzioni disponibili per la sposa moderna che è fuori a caccia dell'abito perfetto per un giorno così speciale. Tuttavia, possono essere l'abbigliamento perfetto da indossare mentre marcia su quella navata per unire i cuori con l'uomo della tua vita. Tutto ciò che serve sono questi semplici suggerimenti per rendere queste delizie senza spalline qualcosa che funzioni perfettamente per quel giorno.

1. Indossa un reggiseno senza spalline lungo. In generale, il normale reggiseno senza spalline tende a non fornire un ampio supporto di cui si ha bisogno in assenza di una cinghia per l'abito. Si consiglia di optare per un reggiseno senza spalline lungo che ha la capacità di allungarsi fino alla zona della vita per un maggiore supporto.
2. Assicurarsi che l'abito si adatti completamente. Dovrebbe adattarsi a una maglietta, specialmente nella parte superiore o nella zona del busto. La vestibilità perfetta per un abito da sposa senza spalline è quella che impedisce a chi lo indossa di sollevare le braccia sopra la testa.
3. Accessorize. Dal momento che un abito senza spalline è generalmente semplice, è possibile aggiungere uno o due accessori per creare uno scintillio in alcuni punti del corpo della sposa. Il collo è ben visibile a causa della mancanza di un cinturino, quindi si può indossare una collana. Tuttavia, dovrebbe essere semplice ma elegante come abito da sposa stesso. Le perle o una semplice fascia con un delizioso ciondolo sono il modo perfetto per farlo.
4. Indossa un paio di calzature semplici ma eleganti. Ancora una volta, si tratta della semplice ed elegante sposa alla fine. Pertanto, si dovrebbe attenersi a quello sguardo quando si trovano le scarpe da abbinare. Le calzature altamente impreziosite sono un assoluto no. Il bianco è il colore perfetto e quelli con i tacchi aggiungono grazia al modo in cui la sposa cammina.
More...
Laura Sana2020-01-06

La scelta del miglior abito da sposa da spiaggia

Quindi, ti sei già concentrato sul luogo oceanico più adatto per dire "I do" all'amore della tua vita. È un momento gioioso che condividerai con il tuo prossimo coniuge nel luogo più romantico di tua scelta. Ma aspetta, hai selezionato gli abiti da sposa che potresti preferire indossare nel tuo giorno speciale. Tuttavia, scegliere l'abito da sposa da spiaggia giusto può essere un po 'complicato. Ecco alcune idee:

Vestire la sposa
Poiché la maggior parte dei matrimoni in spiaggia sono molto più informali rispetto al matrimonio in chiesa, le regole per gli abiti da sposa a spiaggia non sono così rigide. Per rendere più comoda la camminata di sabbia, è necessario evitare pompe di raso, veli lunghi e sentieri pesanti. Invece, scegli gli abiti da sposa non tradizionali come gli abiti da sposa colorati o la lunghezza del ginocchio. Puoi anche indossare una deliziosa camicia bianca con un unico sarong colorato. Potresti anche scegliere una prendisole per il tuo matrimonio in spiaggia. Scegli cambiamenti di colore audaci e stampe floreali. Devi anche prendere in considerazione il tema del colore del matrimonio quando selezioni i colori dell'abito da sposa. Colori come marrone, giallo, rosa, prugna, tonalità arancione chiaro, viola, giallo, pesca, blu, lavanda, beige, crema, bianco chic tra gli altri sono i migliori per i matrimoni in spiaggia. Inoltre, puoi anche scegliere gioielli da sposa meno appariscenti come orecchini a goccia e filo di perle.
Vestire lo sposo
Dal momento che devi selezionare abiti da sposa informali da spiaggia, scegli pantaloni con coulisse e camicie casual. Scegli i colori che corrispondono al colore dell'abito da sposa della sposa. Puoi anche accontentarti delle tonalità di colore sopra menzionate. Assicurati solo di sembrare casual ma alla moda. Prova la camicia cubana in guayabera o hawaiana con fiori e pantaloncini al ginocchio a contrasto di colore. Assicurati che la tua camicia sia complementare al pareo indossato dalla sposa. Evita cravatte o smoking e lascia aperti i bottoni superiori della camicia.
Abiti per la festa di nozze
More...
Laura Sana2019-11-25

I lacci Leavers francesi sono i lacci più alla moda e ben accettati

Le spose vogliono apparire al meglio in questa importante occasione ed è davvero travolgente considerando le scelte disponibili.
I materiali idealistici e confortevoli sono utilizzati in diversi modi per realizzare numerosi disegni di veli da sposa e abiti da sposa. Gli abiti da sposa progettati utilizzando chiffon si sono rivelati molto popolari con la sposa che si dirigeva verso uno dei luoghi esotici all'estero o su una delle bellissime spiagge romantiche di tutto il mondo. Il flusso morbido del tessuto aggiunge magia a un'immagine meravigliosa e romantica, con la sposa vestita con un abito da sposa disegnato utilizzando chiffon e in piedi al centro della scena.
Il pizzo è davvero di moda al momento. I lacci Leavers francesi sono i lacci più alla moda e ben accettati. Questa varietà di pizzo è importata dalla Francia e aggiunge glamour a cappotti di pizzo, bolero e corpetti corsetti e aggiunge fascino ai trenini a coda di pesce, e questi lacci aggiungono glamour e un look sofisticato all'abito da sposa.

Il tulle, che è ricamato, è anche molto popolare e flessibile. Questo pizzo offre un aspetto elegante, una raffinatezza raffinata con un leggero tocco romantico e sognante. Questo pizzo è quasi semplice, ma è spesso applicato con fiori e evidenziato con perline, perle e paillettes. Questi lacci sono per lo più progettati in Estremo Oriente e quindi costano leggermente meno dei lacci francesi. Hanno caratteristiche proprie e certamente rendono unici e distintivi abiti da sposa.
Gli abiti da sposa in pizzo sono amati sia per il loro feeling e il romanticismo o odiati, per la loro capacità di essere trasportati in abiti da cerimonia. Ad alcune spose non piace l'aspetto "troppo allacciato". Alcuni abiti hanno uno scollo a V profondo e i disegni di abiti da sposa allacciati cadono in una linea a sirena e danno alla sposa una forma a clessidra.
Ci sono molti abiti da sposa in stile classico e abiti da sposa in stile occidentale, disponibili a prezzi convenienti. Ad esempio un bellissimo abito da sposa stringato è un abito ideale per l'estate o la primavera. Un corpetto di pizzo ben progettato e aderente può essere tagliato finemente per completare la figura, come un abito da fiaba.
More...
Laura Sana2019-09-16

Un altro vantaggio per abiti da sposa da spiaggia

Ci sono molti buoni punti a favore degli abiti da sposa a spiaggia. Costo, varietà di stili, comfort e utilità sono solo alcuni. Ma ce n'è un altro che puoi goderti anche prima del matrimonio. Sì, il tuo abito da sposa da spiaggia è ...
... una scusa per fare shopping! Se stai cercando un look molto formale per il tuo matrimonio, potresti essere limitato ai soliti rivenditori da sposa. Questo potrebbe non essere così male. Ci sono molti progetti destinati specificamente al mercato del matrimonio di destinazione.

Ma se ti stai staccando dalla tradizione, le opzioni sono illimitate. Quasi ogni colore e stile di abito può essere usato per una cerimonia in riva al mare. L'occasione può essere qualunque cosa tu decida. Non ci sono regole.
Quindi, quando si tratta di scegliere il tuo abito da sposa, non sei limitato agli stessi vecchi posti. Perché non riunire alcune delle tue amiche e andare in città. Tuo marito non può litigare con te, vero? Devi avere un vestito.
Evitare uno stile tradizionale di abbigliamento allevia probabilmente un po 'la pressione sul budget. Forse potresti avventurarti in alcuni di quei negozi che normalmente sarebbero appena fuori dalla tua fascia di prezzo. Potresti prendere qualcosa di elegante e di classe per meno di quanto potresti altrimenti speso.
O se trovi qualcosa di leggermente più economico, potrebbe esserci abbastanza per l'anice un po 'più frizzante per la sera. Un paio di scarpe in più. Quello speciale prodotto per la cura della pelle che di solito non si acquista. Con tutta questa scelta disponibile, è una decisione difficile da prendere.
More...
Laura Sana2019-08-26

Temi per abiti da sposa

Chi di voi spose ha sempre desiderato e sognato di avere un abito di pizzo? Questo post sul blog ti informerà su tutto ciò che devi sapere per trovare il tuo abito di pizzo perfetto. Tutti i tessuti che usano gli abiti da sposa sono tutti belli, ma nessuno di loro si avvicina a quanto sia romantico e storico il pizzo.
Nella storia, quando una sposa indossava pizzi al suo matrimonio, questo dimostrava la ricchezza della tua famiglia e la prosperità. Direbbe a tutti che vieni da una famiglia benestante e che potresti permetterti di sposarti con un abito da sposa in pizzo. Le cose sono cambiate da allora, e non è quello a cui la gente pensa quando partecipa a un matrimonio. Ora vedi più pizzo sul tavolo della sala da pranzo o in casa, ma non lo vedi come un simbolo di ricchezza.
Gli abiti da sposa in pizzo sono ancora in circolazione. Sono molto popolari nel mondo degli abiti da sposa. Ma ora, puoi vedere il pizzo non solo come l'intero abito, ma piccoli pezzi di pizzo durante l'abbigliamento della sposa per il suo grande giorno. Ad esempio, nel suo velo, come una fascia intorno alla vita, ovviamente l'aspetto di pizzo all over, o anche solo il pizzo che viene posizionato sulla gonna o sulla parte superiore del vestito.

VESTITI DA SPOSA CORTI
Quando stai cercando il tuo abito da sposa perfetto, non ottenere qualcosa che non ti piacerà. Se non vuoi avere un vestito lungo con un treno della cattedrale, allora non farlo. Fai quello che vuoi fare perché quando si tratta di questo, questo giorno sarà tutto su di te. Se ti sei sempre immaginato in un abito da sposa corto e giocoso, prova a trovare quello che hai sempre immaginato. Fidati di me, ci sono alcuni abiti da sposa corti da morire, potresti dover solo sembrare un po 'più difficile. Alcuni dei motivi per cui le spose possono scegliere un abito da sposa corto su un abito lungo e tradizionale sono se il matrimonio è più informale, su una spiaggia, in un tribunale, un matrimonio estivo / primaverile o anche se la sposa vuole solo essere diverso!
Gli abiti da sposa corti stanno diventando molto popolari anche per le spose che vogliono avere due abiti diversi per il loro grande giorno. Saranno un abito formale ed elegante per la loro cerimonia e poi ad un certo punto durante il loro ricevimento, passeranno a un abito corto più giocoso e sexy.
DIVERSI TIPI DI TESSUTI
Andando d'accordo con l'ultimo post che ho fatto, ho sentito che era necessario coprire alcuni dei tipi di tessuti di base che ogni sposa dovrebbe conoscere. Ogni tipo di tessuto ha il suo modo di fluire e far apparire l'abito. Un'altra cosa da considerare per le spose è che un tessuto avrà un aspetto completamente diverso su ogni sposa. Trovare il tessuto giusto è come trovare la forma giusta del tuo abito da sposa. Spero che la descrizione dei primi cinque tessuti per abiti da sposa ti aiuterà a trovare l'abito perfetto !!!
Satin- Quando guardi il tessuto satinato, vedi la superficie lucida e l'effetto luminoso che è attraente. Il più delle volte, gli abiti da sposa saranno impreziositi dall'aggiunta di pizzi, perline o gemme per rendere un abito più glam. Gli abiti in raso sono un tipo di tessuto molto libero e scorrevole che porta ad un look sexy e romantico.
More...
Laura Sana2019-08-12

Rendi elegante il tuo matrimonio con un abito da sposa in pizzo

Il giorno del tuo matrimonio è un momento speciale nella vita di tutti e uno dei compiti più elettrizzanti è selezionare il tuo abito da sposa. Non appena avrai analizzato tutte le opzioni e gli stili disponibili, potresti essere un po 'sconcertato da dove cominciare. Se vuoi ottenere qualcosa di stravagante e romantico, però, un abiti da sposa in pizzo è assolutamente la scelta da fare.
Gli abiti da sposa sono disponibili in tutte le dimensioni e forme, ma quelli in pizzo hanno storicamente un'atmosfera romantica e fluida. Possono essere inclini a sentirsi un po 'vecchio stile, ma se selezioni il design appropriato e alcuni abbellimenti e perline attraenti, puoi possedere un abito da sposa estremamente spettacolare.

Anche gli abiti in pizzo possono essere piuttosto costosi, quindi potresti anche decidere solo una parte dell'abito incluso il pizzo. Potresti modellare le maniche in pizzo in modo che le tue braccia si sfoggino leggermente. Puoi anche usare solo piccoli pezzi di pizzo per allineare la base della gonna o posizionarti intorno alla scollatura per renderla più femminile e morbida.
Scegli il tuo abito di pizzo per abbinare il tuo matrimonio. Se la cerimonia del tuo matrimonio si svolgerà su una spiaggia o ovunque all'aperto, potresti preferire un abito più corto e alla caviglia. Inutile dire che potresti optare per un abito al ginocchio per renderlo più informale e quindi aggiungere pezzetti di pizzo qua e là.
More...
Laura Sana2019-07-29

Abiti da sposa sexy per la sposa della dea

Se ce l'hai, fallo.
E ragazza, ce l'hai. Lo sai che lo sai. Quindi che tipo di matrimonio sexy
abiti sono adatti per una dea? Utilizzare i seguenti suggerimenti per mostrare il tuo
diva esterna.
Il segreto per trovare abiti da sposa sexy perfetto? Prestare attenzione a
queste tre categorie: tessuto, taglio e stile.
Tessuti divinamente sexy

Seta
È tangibile. Morbido. Sia a te che a chiunque ti tocchi.
Si aggrappa alle tue curve.
Un abito da sposa fatto di una seta sottile è particolarmente sexy. Perché? Quando esso
si scalda alla temperatura corporea, ti sentirai come se fossi in piedi
nient'altro che la tua pelle.
Raso
Il cugino meno costoso di Silk. Ma altrettanto sexy. Aggiungi la sua liscia scivolosa
consistenza e lucentezza morbida al tuo abito da sposa per un ispirato divinamente
bagliore.
Pizzo
Se il tessuto avesse una personalità, il pizzo sarebbe una presa in giro. Gioca peek-a-
fischio con gli occhi. Questo "ora vedi un po 'di pelle, ora non lo fai"
può nascondere il tuo corpo nel mistero.
O passa il mouse al margine della completa divulgazione. È la vostra scelta.
Per maggiore sensualità, cerca il pizzo che ha un po 'di elastico incorporato. Il
L'abito da sposa si modellerà sul tuo corpo.
Tagli super sexy
Come in, low cut. O fendere il lato. O di fronte. C'è qualcosa di molto sexy in una fessura anteriore in un abito lungo e stretto. Anche se mostra solo un piccolo ginocchio.
Sai che un po 'di scollatura fa molto per il sexy style-o-meter.
Tieni questo a mente, però: ti farai un sacco sporgendo e stringendo le mani. Pratica questa mossa quando provi quel vestito sexy. Assicurati di essere a tuo agio con quanto mostra il tuo abito da sposa.
More...
Laura Sana2019-07-22

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.