Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abito da sposa cercasi

Le considerazioni più importanti quando si acquista un abito da sposa moderno

Un tubo di voi che è stato abbastanza fortunato da aver vissuto il matrimonio saprà già quanto sia difficile scegliere un abito da sposa moderno. Tuttavia, per quelli di voi che stanno attraversando il doloroso processo di dover non solo scegliere uno stile di abbigliamento ma anche un colore, materiale e costo di quell'abito, probabilmente penseranno a dove devono iniziare con le loro considerazioni.
Se hai intenzione di sposarti presto e ti stai chiedendo cosa dovrai considerare, dai un'occhiata alle quattro decisioni principali che dovrai prendere.

Il colore
Va bene, quindi il colore tradizionale di un abiti da sposa moderni, ma negli ultimi tempi i designer di abiti da sposa hanno iniziato ad essere molto più audaci con le loro scelte di colore. I colori che si sono rivelati popolari negli ultimi anni includono rosso, blu e persino nero. Tuttavia, il bianco è ancora la scelta ovvia per molti, ma per quelli di voi che vogliono essere un po 'più coraggiosi sarete felici di sapere che avete opzioni.
Il materiale
Una delle maggiori considerazioni che dovrai prendere quando acquisti un abito da sposa moderno dal produttore leader è di quale tessuto desideri che il tuo vestito sia. Ciò che rende questa decisione ancora più confusa è che ci sono così tanti tessuti diversi tra cui scegliere, quindi ci vorrà un po 'di ricerca prima di saltare per il primo materiale che vedi. Hai pizzo, chiffon, raso, organza, rayon, seta, taffettà e tulle solo per cominciare, quindi il miglior consiglio sarebbe quello di dare un'occhiata a ciascuno e decidere quale si adatta alla tua occasione.
Lo stile
La scelta dello stile del tuo abito da sposa moderno dovrà dipendere dalla forma del tuo corpo. Tutto dipende dalle dimensioni e dalla forma del tuo corpo e vorrai enfatizzare i tuoi pezzi migliori e nascondere i pezzi non così grandi. Un esempio potrebbe essere un abito in stile A-line che sarà perfetto per coloro che hanno un corpo inferiore più arrotondato. Se non sei sicuro di come scegliere un vestito che si adatta perfettamente al tuo corpo, un buon tuttofare è quello di uno stile abito da ballo che di solito è adatto per la maggior parte dei tipi di corpo.
More...
Laura Sana2019-09-16

Suggerimenti per la scelta di un abito da sposa rosa per il miglior giorno della tua vita

Quando pensi a un abito da sposa pensi al bianco, ma quest'anno che ne dici di pensare al rosa? Gli abiti da sposa rosa stanno guadagnando popolarità tra le spose e se stai considerando un colore roseo per le tue nozze, ecco alcune cose da considerare.

Stile
Quando si sceglie qualsiasi abito da sposa, lo stile è importante. Sia che tu voglia un abito lungo al pavimento, al tè o al ginocchio, scegli uno stile adatto alla stagione e alla formalità dell'occasione.
La scollatura del tuo vestito dovrebbe anche adattarsi al tuo stile del corpo per la vestibilità più lusinghiera. Una sposa formosa può essere meglio servita da uno scollo a V mentre una sposa con un seno più piccolo può optare per un abito con un girovita impero, prova diversi stili per avere un'idea migliore di ciò che funziona meglio con la tua altezza e il tuo tipo di corpo.
Tonalità Di Rosa
Ricorda che tutti i rosa non sono uguali. Scegli una tonalità che si adatta bene al tono della pelle e alla carnagione. Alcuni rosa sono più adatti per la pelle più scura mentre la pelle più chiara può optare per un abito che è un bianco tradizionale o avorio ma presenta accenti rosa per aggiungere tocchi di colore. Ancora una volta, prova diverse tonalità per avere un'idea migliore di quale tonalità di rosa funziona meglio con il tono della tua pelle.
Costo
More...
Laura Sana2019-07-29

La scelta di un abito da sposa semplice per il tuo matrimonio

Il matrimonio è la parte più importante nella vita di ogni donna, quindi tutto ciò che è collegato ai preparativi del matrimonio diventa automaticamente anche importante. La sposa deve apparire al meglio durante il suo matrimonio e l'abito da sposa che sceglie di indossare per l'occasione gioca un ruolo molto importante nel migliorare il suo aspetto. Tuttavia, non è sempre necessario che uno debba andare per un costoso abito da sposa firmato per sembrare bello.
Un abiti da sposa semplice può fare solo il lavoro. Inoltre, un semplice abito da sposa manterrà l'attenzione su di te, e non sui dettagli del vestito che indossi. Se sei alla ricerca di motivi per cui comprare un semplice abito da sposa sopra un ornato e uno costoso, beh, ce ne sono molti. E i più comuni sono: prezzo e versatilità. Questi semplici abiti da sposa possono essere meravigliosi come gli altri eleganti, e quindi meritano sicuramente un look se continui ad essere costantemente attratti da abiti eleganti ma inizi a ripensarci dopo aver visto il cartellino del prezzo.

Cos'è un semplice abito da sposa?
Un semplice abito da sposa svolge egregiamente il compito di riprodurre la tua bella figura e il tuo lato del corpo senza creare distrazioni per perline, pizzi, perle o strati di tulle. Questi abiti non sono solo progettati esclusivamente per essere indossati ai matrimoni. In effetti, puoi persino indossare il tuo abito da sposa per un'altra occasione speciale o per un appuntamento con il tuo nuovo marito. Questi abiti possono essere semplici, ma in realtà danno l'impressione di essere più costosi di quanto non siano in realtà. Inoltre, ci sono ancora alcuni fattori sottili che ti faranno personalizzare il tuo abito da sposa. Ad esempio, giocare con la scollatura è una buona idea. Puoi scegliere qualsiasi cosa, dalla cavezza al buco della serratura, dall'innamorato o dall'asimmetrico. Essere semplici non implica che tu debba essere noioso.
Risparmia denaro, ma sembra che tu sia diventato stravagante
Dal momento che i semplici abiti da sposa spesso non si concentrano eccessivamente su paillettes, perline o dettagli in pizzo, risparmi davvero un sacco di soldi acquistando con designer che potresti non aver conosciuto in precedenza. Tuttavia, questo non significa che i designer famosi non sono nella creazione di abiti da sposa semplici. Infatti, quando si va per semplici abiti da sposa, in realtà non si deve spendere un milione di dollari per un vestito che sembra uno, consentendo di risparmiare un sacco di soldi.
More...
Laura Sana2019-07-08

Dieci consigli per scegliere e acquistare un abito da sposa moderno

1, se si desidera ordinare un abito da sposa moderno, si prega di concedersi almeno 6 mesi di tempo per prepararsi. Tre cose dovrebbero essere considerate: in primo luogo, il tempo in cui puoi provare il tuo moderno abito da sposa; In secondo luogo, assicurarsi di avere abbastanza tempo per modificare il vestito per adattarsi perfettamente; In terzo luogo, controlla attentamente il tuo abito da sposa prima della cerimonia del matrimonio.
2, cercando il tuo stile preferito abito da sposa in una rivista o su Internet. Prendi nota e trova stili simili quando acquisti un negozio di abiti da sposa locale.
3, Considerando il tuo tipo di corpo, viso e acconciatura. Gli abiti da sposa con colletto, polsini e vita differenti sono progettati per diversi tipi di corpo, dovresti coprire adeguatamente alcune parti del corpo che non sembrano così belle.

4, prova come molti abiti da sposa moderni che puoi, anche se il vestito è più costoso del tuo permettersi. Potresti trovare alcuni stili belli e adatti che pensavi non ti piacessero. Con un budget puoi anche trovarne uno simile al tuo abito da sposa in stile preferito. Oppure puoi spendere meno denaro per ottenere un sarto per fare una copia del vestito da sposa per te.
5, dovresti avere un amico affidabile o un familiare con cui andare, ti daranno il consiglio più valido. Se non riesci a trovare lo stile giusto e ti senti frustrato, possono confortarti per farti sentire meglio.
6, Sfruttare appieno i consigli forniti dai consulenti del moderno negozio di abiti da sposa. Anche se hai un budget e un tema di matrimonio, dovresti anche pensare ai suggerimenti dei moderni consulenti di abiti da sposa, perché danno le loro raccomandazioni oggettive in base al tipo di corpo e alla tua età.
7, non sacrificare il comfort per la moda. Per assicurarti di poterti diffondere pienamente nel tuo moderno abito da sposa. L'abito da sposa non deve impedirti di sederti, chinarmi, allungare la mano, camminare o correre. Una cerimonia di matrimonio è molto lunga, devi sempre rimanere a tuo agio. Se l'abito da sposa non è adatto, la tua espressione facciale ti venderà.
More...
Laura Sana2019-06-17

Abiti da Cerimonia Bambini - Compra il migliore con fiducia

L'invito per la festa di nozze arriva con il piacere di godersi una festa sensazionale, un procedimento nuziale e l'incontro con parenti e amici. Se l'invito è accompagnato dall'invito affinché tua figlia diventi una ragazza di fiori, inizi a pensare di acquistare un nuovo abiti da cerimonia bambini. Tua figlia potrebbe averne uno o due già nell'armadio, ma la maggior parte delle mamme preferisce comprarne una nuova perché gli accessori cambiano molto velocemente per le ragazze in crescita. Il fattore preoccupante non è comprare un nuovo abiti da cerimonia bambini, ma è quello di acquistare il più alla moda o alla moda. Dopo aver atterrato nei negozi della città, occupandoci di abiti bianchi o abiti floreali, ci imbattiamo in una vasta gamma di disegni, modelli, tessuti e colori. Ognuno di questi sembra attraente e attraente, ma ancora una volta la tua missione è quella di elencare i migliori. Non ti piacerebbe visitare più negozi per più opzioni? Quindi, non c'è limite alla ricerca, in ultima analisi devi terminare la ricerca con l'acquisto di un vestito.

Dopo aver comprato le migliori ragazze vestite, provi a giustificare la tua decisione. Questa giustificazione ti dà la sicurezza. Per evitare qualsiasi sensazione strana in questa fase, seguire l'approccio strategico dal punto di partenza. Una pianificazione migliore ti porta all'acquisto perfetto. Per questo, non è necessario essere esperti di moda. Prima di andare in qualsiasi negozio leader che offre favolosi disegni di abiti da cerimonia bambini, imposta i parametri di acquisto tenendo a mente il fisico, la carnagione e l'età di tua figlia oltre a considerare il periodo, il tempo e la stagione della funzione. Non seguire ciecamente le tendenze della moda per sembrare più avanzato. Non è una pratica salutare; compra quello che è più adatto per tua figlia e il tema del matrimonio. Generalmente, le bambine si vestono in base al vestito da sposa, quindi, mentre si impostano i parametri, si conoscono i dettagli vivaci del vestito della sposa; colore, design, tema e motivo sono gli aspetti principali che devi conoscere.
More...
Laura Sana2019-04-29

Il tuo abito da sposa in spiaggia può creare veri romanticismi

Una volta che voi due decidete di fare un matrimonio sulla spiaggia, ora ci sono un numero di problemi molto specifici che dovete affrontare. Non ultimo dei quali è cosa indosserà la sposa per il suo abiti da sposa a spiaggia?
Certo che potresti indossare un abito da sposa tradizionale, ma quale sarebbe il punto? Dopotutto, hai scelto di sposarti in spiaggia per motivi personali importanti.

Diamo un'occhiata a come puoi creare più romanticismo per il tuo matrimonio attraverso ciò che scegli per il tuo abito da sposa.
Mantieni il tuo matrimonio casual in modo che tutti i tuoi ospiti siano a tuo agio, e puoi aiutarli quando indossi un abito da sposa che è vaporoso, che scorre, ma non sfacciato o aderente.
More...
Laura Sana2019-03-25

Una guida all'acquisto di semplici abiti da sposa

I matrimoni sono eventi glamour. È un'occasione durante la quale ci si aspetta che la coppia si mostri il più possibile. In questo momento, tutti non vedono l'ora che la sposa faccia del suo meglio e, di conseguenza, evochi immagini di magnifici abiti da sposa con accessori scintillanti provenienti da costosi negozi. Non è sempre così. Alcune spose vorrebbero mantenere un matrimonio di basso profilo per molte ragioni. Alcuni vorranno un semplice abito da sposa per motivi personali, altri cercheranno un abito modesto per motivi di budget e altri compreranno un vestito economico perché il tema lo richiede. Quindi se la coppia ha bisogno di un abiti da sposa semplici, quali sono le opzioni di stile?

Abiti da sposa semplici cadono in molti disegni. I principali tra questi sono il vestito dritto bianco o avorio. Questi hanno il minimo abbellimento. Non hai bisogno di decorazioni extra per farli venire alla luce. Raramente hanno veli e sono fatti per coppie attente al budget o per matrimoni occasionali. C'è anche il tradizionale pizzo con decorazioni pre-progettate. Questi anche vendono a buon mercato e hanno disegni floreali adeguati nella parte superiore. Sono utilizzati principalmente nei matrimoni tradizionali a basso profilo e nei matrimoni in spiaggia. Hai anche il modesto abito da sposa colorato che si adatta meglio a casa e semplici matrimoni. Questo tipo è qualsiasi abito normale con parti in pizzo sul petto o le mani.
More...
Laura Sana2019-03-18

Disegna il tuo vestito da sposa moderno

Stai pensando di disegnare il tuo vestito da sposa moderno? Può sembrare scoraggiante, ma può risultare economicamente conveniente e un modo per ottenere l'abito esatto e unico dei tuoi sogni. Devi comunque riflettere attentamente prima di intraprendere questa strada e fare molte ricerche. Può darsi che semplicemente non riesci a trovare l'abito giusto per te nei tuoi negozi di abiti da sposa o che stia cercando qualcosa di difficile da acquistare, quindi affidarti a un abito da sposa fatto a mano è la soluzione giusta per te!
Prima di tutto, cerca di capire cosa stai cercando: perlustrare riviste e siti web di matrimoni per trovare lo stile e il design che ami assolutamente. Può darsi che tu stia mischiando e abbinando diversi aspetti dei abiti da sposa moderni, o andando per qualcosa che non è tradizionale, come uno stile medievale o gotico o vittoriano, ecc. La cosa meravigliosa di disegnare il tuo abito da sposa moderno è che puoi creare qualcosa che si adatta perfettamente alla tua personalità e al tuo stile - assicurati solo che la vestibilità e il taglio del vestito che stai dopo siano adatti alla tua forma fisica. Pensa a:

- Lo stile generale (A-line, impero, abito da ballo, corpetto e gonna, retro, vintage, fodero, ecc.)
- La lunghezza
- Il treno (se presente)
- Le cinghie / maniche (se presenti)
- Il tessuto
- Il colore
Poi devi trovare una sarta esperta e professionale per farlo per te - a meno che tu o qualcuno che conosci sia molto esperto con una macchina da cucire! Anche se è più economico avere un amico furbo per provare, sei proprio sicuro di voler mettere i tuoi sogni di abito da sposa moderno nelle mani di qualcuno che non lo fa per vivere? Fai una ricerca locale per una sarta da matrimonio o un sarto da sposa e visitali per scoprire quali stili sembrano più a loro agio e dai un'occhiata al loro portfolio.
More...
Laura Sana2018-12-10

Organizzazione matrimoni - Selezione del tuo abito da sposa moderno

L'abito da sposa moderno è il momento saliente di tutte le tue fantasie e sogni di matrimonio. Fin dalla loro giovinezza, la gente più spesso sogna una squisita principessa in un abito da sposa moderno, bianco ed etereo, di straordinaria bellezza. Non sorprende che la scelta dell'abito giusto per il tuo Big Day si rivelerà una delle parti più testanti ed entusiasmanti della pianificazione complessiva del tuo matrimonio. Il matrimonio è, nel mondo ideale, un evento "una volta nella vita". Non ti viene data molta libertà di fare pratica o fare scivoloni. Quindi, per rendere perfetto e indimenticabile l'ingresso della sposa lungo il corridoio della chiesa, ci si dovrebbe preoccupare molto per assicurare che ogni piccola cosa sia finita accuratamente, includendo ogni piccolo dettaglio sull'abito da sposa.
Come risultato di guardare i matrimoni fantasy in TV, o di leggere su di loro in libri e riviste, o sentirne parlare da altre persone, molte future spose costruiscono un'immagine nella loro mente del tipo di vestito che vogliono indossare nel giorno del loro matrimonio Molte persone danno un'occhiata e studiano la posizione mentre attraversano il processo di formulazione, pianificazione e sognando il loro abito da sposa ideale. Se è il tuo momento e sei pronto per iniziare a cercare gli scaffali per acquistare il perfetto abiti da sposa moderni, che speri che i tuoi sogni per il giorno delle nozze si avverino, allora sei nel posto giusto. Qui ho elencato alcuni suggerimenti che ti aiuteranno e ti permetteranno di cercare e scegliere con meno stress.

1. Il vestito viene prima
Anche se potrebbe andare in entrambe le direzioni, lo stile e il tema del tuo abito da sposa dovrebbero seguire il tema che desideri per il tuo matrimonio, o viceversa. Alcune coppie scelgono il tema del giorno delle nozze prima della selezione dell'abito da sposa, in conseguenza di ciò; fanno sì che l'abito da sposa corrisponda al tema che hanno scelto. Tuttavia, per alcune persone, la scelta del vestito viene prima, e il tema del giorno delle nozze segue il tema degli abiti da sposa. Quindi, se c'è un abito da sposa che cattura l'immaginazione della sposa ed è fortemente perlato e formale, allora il tema del giorno delle nozze è solitamente formale. Se la sposa sceglie un abito da sposa meno formale, allora si può dire che il giorno del matrimonio potrebbe essere meno formale.
2. Non travolgere te stesso con troppe scelte
Certo, si è tentati di provare ogni abito da sposa che arriva sulla tua strada. Ma cosa faresti se ti ritrovassi sepolto sotto una pila di una ventina di Abiti da Sposa che ritieni che ti piaccia davvero e quindi non puoi prendere una decisione? Questa situazione sarà quasi certamente un brutto mal di testa, senza menzionare lo stress aggiuntivo risultante. Cerca di evitare ciò prendendo le tue decisioni in fasi. Come idea, puoi provare l'approccio "X-Factor" alla scelta del tuo abito da sposa, votando il vestito meno preferito e rivalutando i vestiti rimanenti.
More...
Laura Sana2018-05-28

Abiti da sposa in pizzo - Un classico senza tempo

Se sei il tipo di futura sposa che sta cercando un abito da sposa che ha un po ', o un sacco di pizzo, ci sono alcune cose che dovresti sapere prima di acquistare il tuo vestito speciale.
Una cosa è certa, gli abiti da sposa in pizzo sono in circolazione da centinaia di anni. E per alcune spose sono altrettanto popolari in tutto il mondo come loro secoli fa.
La Sposa di oggi che cerca quel vestito speciale con pizzo ha bisogno di ricordare che anni fa il pizzo era per lo più fatto di filato di cotone sottile, quindi era notevolmente più morbido rispetto ad alcune delle versioni di oggi. Ora, questo non vuol dire che non si possano trovare abiti da sposa in pizzo che siano morbidi al tatto, ma è necessario essere consapevoli del tipo di pizzo e di dove si trova sul vestito in prossimità della pelle.

Se ti senti vintage o semplicemente vuoi un look più tradizionale per il tuo abito, di solito puoi dire quanto è morbido il pizzo su un abito da sposa da come è e da quale materiale è accanto o stratificato.
Se è il tipo più morbido in seta o cotone, o in alcuni casi un nylon o poliestere più fine, si adatterà più piatto e avrà un aspetto più soffice. Considerando che un merletto più rigido sarà possibile sostenuto da un materiale come il tulle o un raso dietro.
Questa è la bellezza del pizzo. Puoi avere un aspetto molto morbido e fluido su un abito che è principalmente in chiffon, seta o un raso più leggero. Oppure puoi andare più audace e ottenere un abito che è ricoperto di pizzo con l'aggiunta unica di organza, tulle o raso opaco. Questo è per la sposa che ama la trama e dettagli interessanti.
More...
Laura Sana2018-05-28

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.