Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abito da sposa cercasi

Organizzazione matrimoni - Selezione del tuo abito da sposa moderno

L'abito da sposa moderno è il momento saliente di tutte le tue fantasie e sogni di matrimonio. Fin dalla loro giovinezza, la gente più spesso sogna una squisita principessa in un abito da sposa moderno, bianco ed etereo, di straordinaria bellezza. Non sorprende che la scelta dell'abito giusto per il tuo Big Day si rivelerà una delle parti più testanti ed entusiasmanti della pianificazione complessiva del tuo matrimonio. Il matrimonio è, nel mondo ideale, un evento "una volta nella vita". Non ti viene data molta libertà di fare pratica o fare scivoloni. Quindi, per rendere perfetto e indimenticabile l'ingresso della sposa lungo il corridoio della chiesa, ci si dovrebbe preoccupare molto per assicurare che ogni piccola cosa sia finita accuratamente, includendo ogni piccolo dettaglio sull'abito da sposa.
Come risultato di guardare i matrimoni fantasy in TV, o di leggere su di loro in libri e riviste, o sentirne parlare da altre persone, molte future spose costruiscono un'immagine nella loro mente del tipo di vestito che vogliono indossare nel giorno del loro matrimonio Molte persone danno un'occhiata e studiano la posizione mentre attraversano il processo di formulazione, pianificazione e sognando il loro abito da sposa ideale. Se è il tuo momento e sei pronto per iniziare a cercare gli scaffali per acquistare il perfetto abiti da sposa moderni, che speri che i tuoi sogni per il giorno delle nozze si avverino, allora sei nel posto giusto. Qui ho elencato alcuni suggerimenti che ti aiuteranno e ti permetteranno di cercare e scegliere con meno stress.

1. Il vestito viene prima
Anche se potrebbe andare in entrambe le direzioni, lo stile e il tema del tuo abito da sposa dovrebbero seguire il tema che desideri per il tuo matrimonio, o viceversa. Alcune coppie scelgono il tema del giorno delle nozze prima della selezione dell'abito da sposa, in conseguenza di ciò; fanno sì che l'abito da sposa corrisponda al tema che hanno scelto. Tuttavia, per alcune persone, la scelta del vestito viene prima, e il tema del giorno delle nozze segue il tema degli abiti da sposa. Quindi, se c'è un abito da sposa che cattura l'immaginazione della sposa ed è fortemente perlato e formale, allora il tema del giorno delle nozze è solitamente formale. Se la sposa sceglie un abito da sposa meno formale, allora si può dire che il giorno del matrimonio potrebbe essere meno formale.
2. Non travolgere te stesso con troppe scelte
Certo, si è tentati di provare ogni abito da sposa che arriva sulla tua strada. Ma cosa faresti se ti ritrovassi sepolto sotto una pila di una ventina di Abiti da Sposa che ritieni che ti piaccia davvero e quindi non puoi prendere una decisione? Questa situazione sarà quasi certamente un brutto mal di testa, senza menzionare lo stress aggiuntivo risultante. Cerca di evitare ciò prendendo le tue decisioni in fasi. Come idea, puoi provare l'approccio "X-Factor" alla scelta del tuo abito da sposa, votando il vestito meno preferito e rivalutando i vestiti rimanenti.
More...
Laura Sana2018-05-28

Abiti da sposa in pizzo - Un classico senza tempo

Se sei il tipo di futura sposa che sta cercando un abito da sposa che ha un po ', o un sacco di pizzo, ci sono alcune cose che dovresti sapere prima di acquistare il tuo vestito speciale.
Una cosa è certa, gli abiti da sposa in pizzo sono in circolazione da centinaia di anni. E per alcune spose sono altrettanto popolari in tutto il mondo come loro secoli fa.
La Sposa di oggi che cerca quel vestito speciale con pizzo ha bisogno di ricordare che anni fa il pizzo era per lo più fatto di filato di cotone sottile, quindi era notevolmente più morbido rispetto ad alcune delle versioni di oggi. Ora, questo non vuol dire che non si possano trovare abiti da sposa in pizzo che siano morbidi al tatto, ma è necessario essere consapevoli del tipo di pizzo e di dove si trova sul vestito in prossimità della pelle.

Se ti senti vintage o semplicemente vuoi un look più tradizionale per il tuo abito, di solito puoi dire quanto è morbido il pizzo su un abito da sposa da come è e da quale materiale è accanto o stratificato.
Se è il tipo più morbido in seta o cotone, o in alcuni casi un nylon o poliestere più fine, si adatterà più piatto e avrà un aspetto più soffice. Considerando che un merletto più rigido sarà possibile sostenuto da un materiale come il tulle o un raso dietro.
Questa è la bellezza del pizzo. Puoi avere un aspetto molto morbido e fluido su un abito che è principalmente in chiffon, seta o un raso più leggero. Oppure puoi andare più audace e ottenere un abito che è ricoperto di pizzo con l'aggiunta unica di organza, tulle o raso opaco. Questo è per la sposa che ama la trama e dettagli interessanti.
More...
Laura Sana2018-05-28

Perché dovresti andare per un abito da sposa corto

Abiti da sposa sono disponibili in vari modelli e stili. Puoi scegliere un abito lungo o un abiti da sposa corti. Questi sono disponibili in una vasta gamma di prezzi e puoi scegliere qualsiasi cosa rientri nel tuo budget. Inoltre, puoi anche andare per entrambi gli abiti, indossando l'abito lungo al momento del matrimonio e poi infilando il tuo abito da sposa corto per le cerimonie dopo il matrimonio.

Tuttavia, se si sta andando per entrambi è necessario fare alcune considerazioni importanti. Devi assicurarti che entrambi abbiano design corrispondenti. Altrimenti, potrebbe sembrare strano. Si consiglia di scegliere tali accessori che corrispondono a entrambi questi abiti. Il tuo budget è la considerazione più importante prima di andare per una combinazione di entrambi i vestiti e se il tuo budget non lo consente, non dovresti farlo.
Un abito da sposa corto offre molti vantaggi in un lungo periodo. Oltre ad essere elegante e accattivante, un tale abito ti darebbe molto più comfort di un lungo in quanto ha un peso molto minore. Sarebbe la soluzione migliore per una varietà di luoghi di nozze come una spiaggia. Inoltre, scoprirai che dovresti spendere molto meno denaro rispetto a quello con un vestito lungo. Mentre scegli un abito corto, devi assicurarti che vada bene insieme al tuo tipo di corpo, altrimenti potrebbe sembrare strano.
More...
Laura Sana2018-05-21

Abiti da sposa taglie forti - bellissime opzioni per le donne con le curve

Il giorno del tuo matrimonio è uno dei più grandi eventi di tutta la tua vita, ed è un giorno in cui vuoi apparire sexy e bello. Con le numerose opzioni in abiti da sposa più dimensioni oggi, le donne con le curve sono sicuri di trovare il vestito perfetto che li farà sentire incredibili quando camminano lungo il corridoio.
Per prima cosa, devi renderti conto di quanto sei bella. Ogni donna piena di significato è bellissima e nel giorno del tuo matrimonio è ora di sfoggiare le tue curve. Ci sono adorabili abiti da sposa taglie forti fuori là che farà la maggior parte della tua figura. La scelta del design giusto può aiutarti a riprodurre la tua figura sinuosa mentre nascondi i punti problematici con cui potresti trovarti a disagio.

Conoscere la tua forma può aiutare mentre stai cercando di trovare l'abito giusto. Uno stile popolare che si adatta perfettamente alle figure sinuose è l'abito stile a-line, che sfiora le curve, offrendo un look elegante e sexy per il giorno del tuo matrimonio. Anche gli abiti con scollo a V sembrano belli, dando linee piacevoli e giocando le curve.
È anche importante che tu stia bene nel tuo abito da sposa. Se sei stressato su come sembri o ti trattenga il respiro tutto il giorno, questo non è il vestito adatto a te. Quando scegli il tuo vestito, assicurati di poterti muovere, respirare, ballare e sederti senza problemi. Vuoi un vestito che si adatta bene e uno che ti sentirai a tuo agio tutto il giorno per il tuo matrimonio.
La grande notizia è che oggi ci sono più opzioni che mai per le donne con le curve. Molti saloni, catene di negozi e negozi di matrimoni online offrono molti abiti da sposa taglie forti, accessori nuziali e molto altro. Dal momento che ci sono così tante scelte disponibili, è più facile che mai trovare quel vestito che ti fa sentire come una dea nel giorno del tuo matrimonio.
More...
Laura Sana2018-05-21

2018 budget sposa - Come acquistare abiti da sposa sexy

I matrimoni sono un giorno speciale e memorabile nella vita di ogni donna. Possono anche essere eventi costosi come sa qualsiasi sposa o futura sposa. Forse uno degli acquisti di nozze più costosi è l'abito da sposa. Fortunatamente, per i matrimoni del 2018 budget, ci sono alcuni suggerimenti che possono aiutare qualsiasi donna a trovare bellissimi abiti da sposa ad un prezzo conveniente.
Scegliere il vestito giusto
Ci sono diversi abiti da sposa sexy sul mercato che sono altrettanto belli come i vestiti più costosi. Sapere dove guardare e come trovare quel vestito perfetto può aiutare a risparmiare una quantità decente di soldi per le spose con un budget. Considera i seguenti suggerimenti:
Elenca il tuo budget su carta. Avere una lista di budget assicura che una sposa si attenga al suo budget. Scrivi un budget per l'intero matrimonio piuttosto che solo il vestito. Ricordarsi di lasciare spazio nel budget per eventuali modifiche che il vestito potrebbe richiedere.

Prendere in prestito è sempre un'opzione. Molte donne trovano classico e memorabile indossare un vestito appartenuto alla madre o alla nonna. Questo può certamente tagliare molte spese. Ovviamente, il vestito potrebbe essere obsoleto, ma è abbastanza semplice aggiornare qualsiasi vestito vecchio stile ad uno stile più moderno ed elegante usando semplici alterazioni.
Rivolgiti ai siti di offerte per abiti usati. Internet offre diversi siti Web in cui le donne possono vendere i loro abiti da sposa. Questo permette ad una futura sposa di trovare un bellissimo vestito ad un prezzo accessibile. Le donne possono risparmiare centinaia di dollari su un abito semplicemente acquistando un vestito usato.
I matrimoni del 2018 budget sono resi molto più semplici con lo shopping online. Fare shopping online per un vestito permette alle donne di trovare abiti fantastici a prezzi fantastici. Internet aumenta le opzioni di abbigliamento disponibili. Tuttavia, è importante essere prudenti. Assicurati che il venditore offra una politica di restituzione su tutti gli acquisti nel caso in cui l'abito non sia esattamente quello che ci si aspettava.
Hit up negozi outlet locali. Cerca negozi outlet e centri commerciali. Diverse città hanno negozi da sposa outlet completi di molti bei vestiti. Tieni presente che questi abiti sono solitamente accessibili perché gli stili appartengono alla scorsa stagione, ma nessuno se ne accorgerà.
More...
Laura Sana2018-05-14

Scelta di un abito da sposa e accessori da sposa

Non appena hai detto "sì" alla grande domanda, la tua mente comincerà a pensare a come vuoi che sia il tuo giorno di nozze e a scegliere un abito da sposa. Certo, probabilmente lo hai pensato da quando eri una bambina e quindi lo stile e la posizione del giorno del tuo matrimonio saranno già chiari nella tua mente. Una volta concordato con lo sposo, la mamma, ecc., Avrai una quantità enorme di cose da iniziare a pianificare.
Pianificare un matrimonio non è un'impresa da poco, ma di solito avrai un grande sostegno da parte della famiglia e degli amici; ma l'unica decisione che probabilmente sarà solo la tua sarà scegliere un abiti da sposa. Scegliere un abito può essere piuttosto difficile e i diversi materiali e colori disponibili moltiplicano le scelte oltre a tutti gli accessori nuziali complementari, quindi ottenere una seconda opinione da familiari e amici è una grande idea ..
Il periodo dell'anno per il tuo matrimonio sarà uno dei fattori decisivi nella scelta di un abito da sposa; un matrimonio estivo significherà avere bisogno di un tessuto più leggero (non vuoi essere svenuto a causa del caldo) e, allo stesso modo, i periodi più freddi dell'anno potrebbero significare scegliere un abito da sposa in un tessuto più pesante per tenerti più caldo.

Naturalmente, se vi state sposando in Gran Bretagna, pianificare un cambiamento delle condizioni meteorologiche non è mai una cattiva idea; Agosto nel Regno Unito non significa sempre bel sole e calore. Tra i tanti accessori nuziali tra cui scegliere, un mantello da matrimonio è una grande idea per qualsiasi periodo dell'anno, perché anche una bella giornata estiva può diventare fredda la sera. Se la posizione del tuo matrimonio significa camminare fuori, allora un mantello nuziale ti aiuterà a stare al caldo e sarai ancora bellissima.
Altri accessori nuziali includono un involucro di nozze o una stola. Un capo o una stola da matrimonio è anche un'idea perfetta per tenere le spalle calde se diventa un po 'freddo ed è un'idea pratica che ti fa sembrare affascinante. Certo, in un buon giorno d'estate non ne avrete bisogno, ma come accessori da sposa non sono troppo costosi e, quindi, è un'ottima idea avere in standby per ogni evenienza. Altri accessori da sposa a cui pensare potrebbero essere ombrelloni o ombrelloni da sposa e da sposa.
Se ti sposerai in spiaggia, dovrai scegliere un abito da sposa più corto, ma altre posizioni ti apriranno altre scelte. Una chiesa tradizionale o un edificio storico può essere l'ambiente ideale per un tradizionale abito da cerimonia formale, mentre una cerimonia civile potrebbe determinare la scelta di un abito da sposa più modesto. È il tuo grande giorno, quindi scegliere un abito da sposa che ami è la tua decisione finale, ma il contributo degli altri ti aiuterà sempre.
Quando si sceglie un abito da sposa, il tessuto giusto è la decisione più importante per pianificare il tuo matrimonio perfetto. Il tuo stile di abito da sposa e accessori da sposa ti aiuterà a definire il tema del tuo matrimonio. Ricorda che indosserai l'abito per ore; che potresti dover salire e scendere le scale; sarai seduto per un lungo periodo e finirai la giornata ballando in esso!
More...
Laura Sana2018-04-24

Alcuni consigli per selezionare splendidi abiti da sposa belli e colorati

Abiti da sposa per le donne sono disponibili in vari tipi, disegni e colori, motivo per cui guardare bene il giorno del matrimonio non è abbastanza difficile. Dagli stili tradizionali a quelli moderni, puoi trovare diversi abiti da sposa dal design accattivante. Oggi anche gli abiti da sposa colorati stanno diventando molto popolari nel mercato. Grazie al loro aspetto unico e ai colori vivaci, la maggior parte delle donne compra questi abiti. Quindi, se stai cercando un abito da sposa colorato ben progettato, devi leggere attentamente l'articolo che segue.

• Considera il tono della tua pelle e il colore dei capelli. La prima cosa da considerare qui è il tono della tua pelle e il colore dei capelli. Una combinazione impropria di abito e tonalità della pelle rovinerà completamente il tuo look e ti farà sembrare brutto. Pertanto, dovresti sempre selezionare un bellissimo vestito che apprezzi bene il tono della tua pelle e il colore dei capelli. Le donne con il tono della pelle scura non dovrebbero mai andare per abiti di colore chiaro.
• Tema del tuo matrimonio- Il prossimo fattore che dovrebbe essere considerato mentre si seleziona un abito è il tema dell'evento. Pertanto, mentre si seleziona un abito da sposa colorato selezionare un colore che corrisponde al tema del matrimonio nel modo giusto. Assicurati di spendere una notevole quantità di tempo durante la ricerca.
• L'abito dovrebbe essere complimentato con i tuoi accessori- Il prossimo fattore che dovrebbe essere considerato durante la selezione di un bel vestito da sposa è che dovrebbe abbinarsi bene con gli accessori. Il colore del vestito dovrebbe perfettamente complimentarsi con l'aspetto degli accessori. Dovrebbe dargli un aspetto elegante e glamour se combinato con diversi accessori. Quindi, non dimenticare di provare l'abito da sposa con accessori chic prima di acquistare un abito.
More...
Laura Sana2018-04-10

Principali tendenze del vestito da sposa dalla primavera 2018 della settimana della moda sposa

La Settimana della moda sposa della primavera 2018 è finalmente arrivata e gli abiti sono stupendi. Il fashion team di Knot è partito alla grande per portarti le ultime tendenze direttamente dalle passerelle. Dai fiocchi di tendenza alle sfumature di blu e ai tocchi neri di ispirazione gotica, abbiamo tutte le tendenze più alla moda per gli abiti da sposa che devi sapere. Continua a leggere per vedere alcuni dei nostri preferiti.
Accenti neri
È ufficiale: il nero è il nuovo bianco. Da sofisticati fiocchi neri che hanno incanalato Audrey Hepburn in vere gonne oversize con gonna di piume di struzzo nero, il nero era ovunque sulle passerelle della Bridal Fashion Week. Se stai cercando di fare una dichiarazione seria o semplicemente aggiungere un tocco di nervosismo al tuo look del giorno del matrimonio, questa è la tendenza per te.
Increspature a cascata
Porta il dramma con questo dettaglio frizzante e ultra-femminile. I rufflles all-over aggiungono una dimensione a una silhouette sottile, mentre una gonna ampia di volant a cascata (abbinata a un orlo alto-basso se sei coraggioso) è parti uguali e stravaganti.

Corsetti trasparenti
Amiamo questo look direttamente dall'era elisabettiana per due motivi: i corsetti accentuano la parte più stretta del tuo corpo, e quelli trasparenti con disossamento esposto aggiungono un sex appeal (di buon gusto). Scegli un top a bustino con una gonna a palloncino per un look totalmente regale, o mantenerlo slinky e ispirato alla lingerie con una silhouette scrematura curva.
Abbellimenti di perle
Le sagome afose danno a questo tocco di cimelio un aggiornamento moderno. Le opulente perle testa a piedi sono degne di un affare sul tappeto rosso, mentre i corpetti impreziositi da perle (e i girocolli, per buona misura) creano una trama unica su abiti aerodinamici.
Sfumature di blu
I designer hanno dato una svolta alla tradizione "qualcosa di blu" in questa stagione. Sottopiedi blu pallido-fiordaliso con ornamenti in pizzo bianco sono perfetti per un romantico matrimonio in giardino, mentre gli abiti da ballo in polvere color blu si adattano a una festa reale.
Sagome classiche
Non puoi sbagliare con un abito senza tempo, dopotutto le foto durano per sempre. Sagome strutturate e scollature classiche (penso: barca e bardot) hanno fatto un serio ritorno. Gong in stile a righe e sirena in raso pesante e faille di seta sono stati l'elemento principale di ogni collezione, abbinati a accessori di ispirazione retrò.
More...
Laura Sana2017-12-28

Oggi siamo carini in abiti da sposa rosa

In passato, il vestito che una sposa indossava nel giorno del suo matrimonio era semplicemente il suo vestito migliore. Poi, nel 1800, la regina Vittoria rese popolare l'abito da sposa in pizzo bianco che è sopravvissuto fino ad oggi. Ma sono passati i giorni in cui questo era il tradizionale look da sposa. Abiti da sposa colorati diventano più popolari con il passare degli anni. Oggi siamo carini in rosa!
Lo spettro
Il rosa è comunemente un colore molto "femminile" e funziona con qualsiasi tema. Sembra particolarmente bello per i matrimoni primaverili ed estivi e può adattarsi a qualsiasi sposa; abiti da sposa rosa sono disponibili in innumerevoli stili e sfumature.
Forti rosa
Le forti sfumature di rosa includono il rosa caldo, il rosa confetto e il rosa peonia. Sono colori audaci, più adatti alle spose che vogliono fare una dichiarazione il giorno del loro matrimonio. Tali colori brillanti sono più spesso visti nella moda nuziale asiatica, come sui sari e le lengha, ma possono essere trovati anche nei meravigliosi disegni per le spose occidentali.

Rosa più leggero
Tonalità più chiare di rosa come rosa e fucsia pop meno delle tonalità più forti. Questi colori aggiungono carattere al vestito da sposa di una sposa mentre non sono troppo prominenti. Pertanto, non si corre il rischio di perdersi nei vestiti.
Pallidi rosa
Pallidi rosa come il blush e il sorbetto sono scelte di abiti da sposa particolarmente apprezzate per i matrimoni pastello. Questo colore è molto più sottile delle sfumature più scure del rosa e crea un look da sposa molto carino.
Abiti da sposa a più colori
Molte spose optano per un approccio ancora più unico al loro abito da sposa usando due o più colori insieme. Il rosa, in tutto il suo spettro, funziona meravigliosamente con molti colori. Applicazione nera su rosa pallido, come visto sotto, e rosa intenso con arancio vivace. Non aver paura di scuoterlo un po '!
Abiti da sposa completamente rosa
Gli abiti da sposa interamente in rosa sono stili distintivi che si sposano perfettamente con temi di matrimonio luminosi come il giardino contemporaneo o vintage colorato. Un abito da sposa tutto rosa è così lontano dal tradizionale bianco che sei sicuro di distinguerti dalla massa.
More...
Laura Sana2017-12-28

Consigli di abito da sposa sulla spiaggia

Niente è più romantico che scambiare i tuoi voti su una bella spiaggia sabbiosa con il suono dell'oceano come colonna sonora del tuo matrimonio. Tuttavia, ci sono alcune considerazioni pratiche per un matrimonio sulla spiaggia, e trovare l'abito da sposa perfetto sarà probabilmente una delle tue priorità.

Suggerimento 1: considera uno stile più breve
L'idea del tuo treno nuziale che scorre lungo la sabbia può sembrare idilliaca, ma in realtà sarà fastidiosa. Avere la sabbia intrappolata nel vestito potrebbe facilmente danneggiarlo e farlo sembrare sporco sulle foto. Gli stili più corti sono popolari per un abito da sposa da spiaggia e una lunghezza da cocktail o un abito da tè possono funzionare davvero bene. Alcune spose scelgono una gonna di varia lunghezza, che è di lunghezza al polpaccio sul retro e al ginocchio nella parte anteriore per dare un aspetto più da sposa senza trascinarlo nella sabbia.
Suggerimento 2: Scegli un tessuto traspirante
Se stai organizzando un matrimonio in spiaggia, probabilmente ti stai aspettando un clima caldo e un sacco di sole, quindi assicurati che il tessuto del tuo abito da sposa non ti faccia surriscaldare. I tessuti chiari e fluttuanti che funzionano bene per un abito da sposa da spiaggia sono in chiffon e charmeuse, quindi fai attenzione agli abiti che presentano questi materiali.
Suggerimento 3: cerca uno stile casual
I matrimoni in spiaggia tendono ad avere un aspetto meno formale rispetto ai matrimoni al coperto, quindi un abito da sposa molto strutturato e formale con gonna e corpetto interi può sembrare fuori posto. L'abito da sposa da spiaggia ideale scorrerà sulle linee del corpo per dare una silhouette morbida e liscia, accompagnata da capelli arricciati e fiori freschi.

Suggerimento 4: pensa all'imballaggio
A meno che tu non abbia la fortuna di vivere vicino alla spiaggia, un matrimonio in spiaggia richiederà spesso un certo numero di viaggi. Trovare un vestito facile da trasportare e trasportare su un aereo come bagaglio a mano ti farà risparmiare un sacco di preoccupazioni e ridurrà il rischio che il tuo abito da spiaggia venga perso o danneggiato.
More...
Laura Sana2017-12-07

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.