Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa economici

Scegliere l'abito da sposa giusto

Come organizzatore di matrimoni, ho parlato con migliaia di spose e ho assistito, da vicino, ad almeno un migliaio nei loro abiti da sposa. Come fotografo, ho studiato da vicino le immagini fotografiche della sposa stampate. Pertanto, ho un occhio esperto e mi sento qualificato per dare dei buoni consigli.
So che molte spose escono a fare shopping per l'abito da sposa perfetto in pochi giorni e persino ore dalla proposta. Alcuni vanno anche prima della proposta. Quasi ogni sposa con cui parlo parla del suo vestito. So che la scelta dell'abito da sposa giusto è molto importante. Ogni sposa che ho visto è bellissima, ma non l'abito di ogni sposa è adatto a lei. Alcuni abiti da sposa sono un netto pregiudizio per l'aspetto della sposa, le foto e persino l'intero matrimonio.
Quindi spose, voglio offrirti alcuni criteri per scegliere il vestito giusto. Lasciati guidare da questi tre principi:

1) LO ADORO E LO ADORERAI NEL TUO GIORNO DEL MATRIMONIO.
Soprattutto, devi sentirti bello e a tuo agio. Non lasciare che tua madre, tua sorella, la damigella d'onore, la commessa, la cugina adolescente di Goth o anche il tuo sposo decidano. Questo è il TUO giorno e devi fidarti del tuo gusto e del tuo stile. Sarai tu a camminare lungo il corridoio: la "Stella della passerella". Sarai tu a guardare le foto del tuo matrimonio per il resto della tua vita. Quindi, come deciderai qual è il vestito migliore per te?
2) ASSICURARSI CHE sia COMODO E ADATTO A VOI.
Non comprare il tuo vestito con un anno di anticipo - i tuoi gusti o la tua forma potrebbero cambiare durante quel periodo. Non comprare il tuo vestito per adattarti dopo aver perso venti chili. Non potresti, o potresti perdere ancora di più. In entrambi i casi, non si adatta.
More...
Laura Sana2019-11-09

Temi per abiti da sposa

Chi di voi spose ha sempre desiderato e sognato di avere un abito di pizzo? Questo post sul blog ti informerà su tutto ciò che devi sapere per trovare il tuo abito di pizzo perfetto. Tutti i tessuti che usano gli abiti da sposa sono tutti belli, ma nessuno di loro si avvicina a quanto sia romantico e storico il pizzo.
Nella storia, quando una sposa indossava pizzi al suo matrimonio, questo dimostrava la ricchezza della tua famiglia e la prosperità. Direbbe a tutti che vieni da una famiglia benestante e che potresti permetterti di sposarti con un abito da sposa in pizzo. Le cose sono cambiate da allora, e non è quello a cui la gente pensa quando partecipa a un matrimonio. Ora vedi più pizzo sul tavolo della sala da pranzo o in casa, ma non lo vedi come un simbolo di ricchezza.
Gli abiti da sposa in pizzo sono ancora in circolazione. Sono molto popolari nel mondo degli abiti da sposa. Ma ora, puoi vedere il pizzo non solo come l'intero abito, ma piccoli pezzi di pizzo durante l'abbigliamento della sposa per il suo grande giorno. Ad esempio, nel suo velo, come una fascia intorno alla vita, ovviamente l'aspetto di pizzo all over, o anche solo il pizzo che viene posizionato sulla gonna o sulla parte superiore del vestito.

VESTITI DA SPOSA CORTI
Quando stai cercando il tuo abito da sposa perfetto, non ottenere qualcosa che non ti piacerà. Se non vuoi avere un vestito lungo con un treno della cattedrale, allora non farlo. Fai quello che vuoi fare perché quando si tratta di questo, questo giorno sarà tutto su di te. Se ti sei sempre immaginato in un abito da sposa corto e giocoso, prova a trovare quello che hai sempre immaginato. Fidati di me, ci sono alcuni abiti da sposa corti da morire, potresti dover solo sembrare un po 'più difficile. Alcuni dei motivi per cui le spose possono scegliere un abito da sposa corto su un abito lungo e tradizionale sono se il matrimonio è più informale, su una spiaggia, in un tribunale, un matrimonio estivo / primaverile o anche se la sposa vuole solo essere diverso!
Gli abiti da sposa corti stanno diventando molto popolari anche per le spose che vogliono avere due abiti diversi per il loro grande giorno. Saranno un abito formale ed elegante per la loro cerimonia e poi ad un certo punto durante il loro ricevimento, passeranno a un abito corto più giocoso e sexy.
DIVERSI TIPI DI TESSUTI
Andando d'accordo con l'ultimo post che ho fatto, ho sentito che era necessario coprire alcuni dei tipi di tessuti di base che ogni sposa dovrebbe conoscere. Ogni tipo di tessuto ha il suo modo di fluire e far apparire l'abito. Un'altra cosa da considerare per le spose è che un tessuto avrà un aspetto completamente diverso su ogni sposa. Trovare il tessuto giusto è come trovare la forma giusta del tuo abito da sposa. Spero che la descrizione dei primi cinque tessuti per abiti da sposa ti aiuterà a trovare l'abito perfetto !!!
Satin- Quando guardi il tessuto satinato, vedi la superficie lucida e l'effetto luminoso che è attraente. Il più delle volte, gli abiti da sposa saranno impreziositi dall'aggiunta di pizzi, perline o gemme per rendere un abito più glam. Gli abiti in raso sono un tipo di tessuto molto libero e scorrevole che porta ad un look sexy e romantico.
More...
Laura Sana2019-08-12

Abiti mamma sposa - 3 consigli utili!

Selezionare i vestiti perfetti per mamma sposa può essere più semplice e più divertente di quanto pensi. Tutto ciò di cui hai bisogno è un atteggiamento positivo e un'ottima selezione.
L'atteggiamento positivo è più semplice perché dipende interamente da te e puoi creare a piacimento qualsiasi atteggiamento tu desideri, ma quale grande scelta?
Suppongo che la selezione di abiti mamma sposa sarà vista in modo diverso dalle diverse Madri della sposa. Alcuni potrebbero cercare una cosa, mentre altri stanno cercando qualcosa di completamente diverso.
Dove trovare una selezione di abiti mamma sposa che piacciono ai tuoi gusti?
Un buon punto di partenza è nei negozi in cui sei stato prima. Tutti abbiamo preferenze e marchi personali che ci sentiamo in forma meglio di altri. Alcuni sono più comodi o durano più a lungo. Questi negozi sono i posti migliori per iniziare a fare shopping per farsi un'idea del tipo di abiti mamma sposa che stai cercando. Se sei fortunato potresti anche trovare gli abiti perfetti per mamma sposa proprio lì e poi, ma c'è un piccolo problema con l'acquisto da un negozio di alta strada o da una grande catena ...

Potresti scoprire che finirai con un gemello al matrimonio!
Ora non è davvero un disastro così grande, ma se per te avvistare un ospite che indossa esattamente lo stesso vestito che hai al matrimonio di tua figlia non ti piace, allora potresti voler cercare un po 'più in là un campo per essere sicuro che tua mamma sposa indossa un originale o almeno improbabile che venga duplicato da un'altra signora al matrimonio.
Ecco i miei 3 consigli per essere sicuro che il tuo sia l'unico abito da sposa della sua specie al matrimonio:
1. Acquista un abito da un altro campo come fuori città, fuori dallo stato o addirittura fuori dal paese. Internet rende tutto questo così semplice in questi giorni. Puoi ordinare da qualsiasi parte del mondo tutto comodamente da casa tua (assicurati di avere le misure corrette se ordini online!)
2. Se preferisci provare gli abiti mamma sposa prima di prendere una decisione definitiva, cerca boutique più piccole in cui producono solo un numero limitato di ogni taglia. Questo può essere più costoso ma il tuo vestito sarà esclusivo.
More...
Laura Sana2019-08-12

Abiti da ragazza di fiori in molti stili diversi

Quando guardi gli abiti da cerimonia bambini, sarai un po 'sorpreso da quanti stili diversi ci sono e anche da tutti i diversi colori che puoi scegliere. Noterai che sarai in grado di scegliere un vestito da ragazze di fiori che si abbinerà alle altre ragazze che sono alla festa di nozze. In questo modo si sentiranno, come se fossero parte del gruppo e non si sentiranno come se fossero lasciati fuori dalla polvere quando ognuno sta scattando delle foto.

Quando scegli un vestito da cerimonia bambini, vorrai avere la tua ragazza di fiore con te in modo da sapere se saranno perfetti nel vestito che hai scelto per loro. Se stai pensando a un matrimonio arcobaleno sarai anche in grado di scegliere abiti che andranno d'accordo con i colori dell'arcobaleno che hai scelto. Indipendentemente dal vestito che hai scelto, saprai che il tuo vestito finirà per apparire perfetto sulla bambina che lo indossa perché sembra che non importa quale vestito abbiano, li rendono tutti fantastici.
Con tutti i diversi stili di abiti da cerimonia bambini che sono là fuori, vorrai prenderti il tuo tempo per scegliere un abito che si abbinerà perfettamente alla festa di nozze e alla ragazza di fiori in modo da trascorrere una fantastica giornata. Non vorrai procurarti un vestito in cui non si sentiranno a loro agio perché poi vorranno toglierselo poco dopo averlo indossato perché non sono comodi. Ecco perché è una buona idea avere la fioraia con te quando scegli un vestito da indossare nel tuo matrimonio.
More...
Laura Sana2019-08-05

Il tuo abito da sposa in spiaggia - sarai rovinato per la scelta

Hai deciso di sposarti in spiaggia, forse da qualche parte piuttosto locale o se sei fortunato, in qualche destinazione esotica. Ti sei allontanato dai vincoli della tradizione e ti sei lasciato libero di esprimere la tua personalità.
Non c'è modo migliore per farlo rispetto a quando scegli il tuo abiti da sposa a spiaggia. Se ci pensi, gli abiti da sposa tradizionali sono disponibili in una gamma piuttosto limitata di scelte. Ci sono alcuni colori 'sicuri' oltre al bianco.
Anche lo stile tende ad essere un po 'limitato. Potresti vedere qualcosa di oltraggioso in passerella o in un matrimonio a Hollywood, ma probabilmente non è quello con cui la persona normale si sentirebbe a suo agio. Per non parlare del cartellino del prezzo altrettanto scandaloso.

La scelta principale che devi fare è quanti metri di materiale vuoi trascinare con te. Non che ci sia qualcosa di sbagliato nell'aspetto tradizionale, se è quello che vuoi.
Ma l'intento originale era quello di farti sembrare verginale e immacolato piuttosto che affascinante e sexy. Si rifà a un'era diversa in cui le donne erano meno libere e indipendenti. Forse è per questo che hai scelto di fare qualcosa di diverso.
È ancora possibile avere un matrimonio molto formale sulla spiaggia, con un abito da sposa dall'aspetto tradizionale che si adatta alle esigenze della spiaggia. Ma hai così tante altre opzioni a tua disposizione.
Puoi passare dal molto formale all'altro estremo del casual e del divertimento. Diversi colori, stili e lunghezze abbondano. Qualunque sia il tuo budget, ci saranno molte opzioni adatte.
More...
Laura Sana2019-07-15

Suggerimenti su come indossare abiti da sposa senza spalline

È una verità universale che ogni ragazza sogna di essere la principessa nel giorno del suo matrimonio. In effetti, il giorno del matrimonio segna un nuovo inizio nella vita di una persona. Quindi è una giornata di grande importanza. Per la sposa, è importante apparire perfetti nel grande giorno. Questo semplicemente notifica l'importanza di scegliere un abito perfetto.
C'è uno stile di abbigliamento che non esce mai dalla preoccupazione dei designer. Questo è un abiti da sposa senza spalline. Forse l'abito senza spalline è uno degli abiti più sexy di tutte le opzioni disponibili, soprattutto perché mostra più pelle di qualsiasi altro vestito. In realtà, questo tipo di abito è sognato da molte ragazze. Perché tutti desiderano trovare un abbigliamento che dia un'enfasi ideale alla femminilità e faccia un look di classe. E gli abiti senza spalline possono sicuramente farcela.

Tuttavia, molte donne pensano di non poter indossare abiti da sposa senza spalline perché non hanno una forma del corpo perfetta. Nonostante amino per questo tipo di abbigliamento, si scoraggiano sempre. La verità è che ogni donna può indossare bene il vestito se prende solo i seguenti suggerimenti.
In primo luogo, esercitare regolarmente prima delle nozze soprattutto le braccia. Con una perfetta forma del corpo, la sposa può adattarsi bene al vestito. Una sessione di trenta minuti di esercizio può salvare il problema quando la sposa finalmente assiste al vestito. Tieni presente che esercita in modo coerente in modo che possa avere un reale effetto di modellamento del corpo.
In secondo luogo, scegliere la biancheria intima appropriata per il vestito. Questo punto è davvero importante che ogni sposa che vuole avere un abito da sposa senza spalline non dovrebbe trascurarlo. Con la biancheria intima in forma, il petto può essere ben enfatizzato. In questo modo, la femminilità della donna è ben presentata.
More...
Laura Sana2019-05-27

Le 5 cose migliori da cercare in abiti da damigella d'onore

Scegliere i giusti abiti da damigella d'onore per il tuo matrimonio è raramente facile. Dopotutto, devi scegliere un vestito che non sia solo attraente e coordinato con il tuo abito da sposa, ma devi anche trovarne uno che lusinga le figure e si adatta allo stile di quattro o cinque altre donne. Per rendere il processo di acquisto per i vestiti dei tuoi assistenti un pezzo di torta, consulta questo elenco delle prime cinque cose da cercare in abiti da damigella d'onore.

Un taglio permissivo. Solo perché sembri un milione di dollari in un tubino vestito poco elegante non significa che tutti i tuoi amici lo facciano. Un abito con gonna A-line in un tessuto non aderente come lo shantung o il dupioni è una scommessa sicura per quasi tutte le forme e le dimensioni della damigella d'onore. Se il tuo cuore è incastonato su un tessuto più wispier come lo chiffon, cerca un vestito che abbia una fodera consistente per aiutarti ad appianare qualsiasi dosso o increspatura (percepito o reale) che le tue damigelle non vogliono condividere con il mondo.
Un colore lusinghiero. Quando acquisti i tuoi abiti da damigella d'onore, ovviamente la tua prima preoccupazione è trovarne uno in una tonalità che funzioni con il resto dei tuoi colori nuziali. Questo è fantastico, ma tieni presente che alcuni colori possono essere molto difficili da indossare, soprattutto se le tue damigelle hanno colori molto diversi tra loro. Ad esempio, solo perché hai fiori d'arancio non significa che i tuoi abiti da damigella debbano essere nella stessa tonalità. O scegli un colore universalmente lusinghiero come il rosa, il verde salvia o il blu marino, oppure scegli un metallo neutro come lo champagne o il platino. Puoi ancora presentare il tuo colore preferito per le nozze nelle formazioni di damigella d'onore, regalando a ciascuna una damigella d'onore gioielli fatti a mano nella tua tavolozza di colori.
Separa. In realtà, in molti casi questa è un'opzione molto migliore rispetto al provare a far funzionare un vestito per un'ampia varietà di figure. Un'altra cosa bella dei separates è che si finirà con una festa nuziale che sembra unificata ma ancora individuale. Le tue damigelle ti ringrazieranno per aver permesso loro di scegliere il taglio che lusinga la loro forma. Separati possono anche essere un bel modo per distinguere la damigella d'onore. Ad esempio, potresti chiedere a tutte le tue damigelle d'onore di indossare una gonna a trapezio con il top a loro scelta, e avere la tua damigella d'onore indossare una ballskirt più ampia per un po 'più di eleganza. Molte spose regaleranno alle damigelle d'onore un po 'più elaborato doni di gioielli da damigella d'onore per distinguerli ulteriormente.
Qualcosa che possono indossare di nuovo. Ok, questo non è sempre possibile, ma è bello almeno dargli una possibilità. Quando il tuo matrimonio è formale, può essere difficile selezionare un abito da pavimento che i tuoi amici possano usare in futuro, ma per un matrimonio meno formale, prova a scegliere un abito che non urla "damigella d'onore". Alcune spose hanno la fortuna di acquistare le collezioni speciali per le occasioni nelle boutique ordinarie per trovare abiti da damigella d'onore per i matrimoni semi-formali.
More...
Laura Sana2019-04-29

Aiutandoti a trovare il perfetto abito da sposa avorio di sempre

Proprio quando è il momento per il tuo grande giorno di nozze c'è una considerazione molto importante in particolare per la sposa. Quello è il suo abito da sposa. Ogni sposa desidera un abito da sposa che non rifletta solo la sua persona, ma che sia bellissima su di lei. Nonostante i diversi stili e colori degli abiti da sposa disponibili, la scelta perfetta per la maggior parte delle donne è un abiti da sposa avorio. Non si adatta solo a tutti i toni della pelle, ma indipendentemente dalla sua lunghezza, si adatta perfettamente a qualsiasi cerimonia di matrimonio.
Negli ultimi anni un abito da sposa in avorio è una preferenza in stile per avere un matrimonio in spiaggia. In effetti un certo numero di persone si inseriscono nei piani per la luna di miele nei loro piani di nozze ospitando la cerimonia e il ricevimento sulla spiaggia. Un abito da sposa avorio corto può aggiungere un tocco tropicale all'occasione.

Per un matrimonio molto formale, puoi anche avere un abito da sposa avorio. Alcune donne immaginano un abito da sposa con un lungo treno, un cortile e metri di pizzo. Ovviamente hai la possibilità di trovare un abito da sposa avorio con questi dettagli o puoi sempre avere un abito realizzato appositamente per te.
In termini di praticità molte spose oggigiorno scelgono su un abito da sposa che può essere indossato di nuovo. Questo normalmente sarebbe un abito da sposa avorio di lunghezza più corta con perline minuscole o dettagli in pizzo su di esso. Forse una buona alternativa sarebbe se tu stia considerando questo approccio è un vestito con una giacca piccola come questo può essere indossato a molte funzioni. Ovviamente la scelta di questo tipo di vestito è un buon investimento in quanto la sposa può ottenere un po 'di usura fuori di esso.
More...
Laura Sana2019-04-22

Come scegliere il vestito da sposa elegante

Scegliere il tuo abito da sposa per il tuo giorno speciale non è qualcosa che dovrebbe essere presa alla leggera. Il tuo elegante abito da sposa è una delle cose più importanti che devi seguire quando ti prepari per il grande giorno semplicemente perché questo sarà il primo e (si spera) l'ultimo abito che indosserai per un'occasione così importante per la tua vita come questo Il tuo elegante abito da sposa è quello che tutti ti ricorderanno per il giorno in cui ti unirai mano nella mano con tuo marito all'altare, quindi è molto importante che ti prendi almeno il tempo, con o senza compagni, per scegliere un abiti da sposa elegante che sarà perfetto per il tuo giorno speciale. Ecco alcuni suggerimenti su come scegliere l'abito migliore per il giorno del tuo matrimonio.

La prima cosa che devi considerare quando scegli un elegante abito da sposa è il tema del tuo matrimonio così come l'impostazione della cerimonia. Se stai pianificando un matrimonio in spiaggia, ad esempio, il tuo elegante abito da sposa dovrebbe essere qualcosa di leggero, arioso e che non si sporchi o si sporchi a causa della sabbia e delle onde. Questo è, naturalmente, se hai intenzione di dire i tuoi voti vicino al mare. D'altra parte, se stai organizzando un matrimonio a tema invernale, dovrai cercare un vestito che ti terrà al caldo, che è comodo per te, e magari aggiungere alcuni accessori come guanti o maniche lunghe per farlo ancora più bello
Il budget che hai impostato per il tuo elegante abito da sposa influenzerà anche la tua lista di scelte. Gli abiti da sposa, in particolare quelli realizzati dai famosi designer di spose, sono molto costosi quindi devi tenere a mente quanto sei disposto a spendere e se sei abbastanza disposto ad andare oltre il tuo budget solo per comprare un vestito particolare che ti piace davvero.
Sarebbe molto utile cercare abiti da sposa e abiti da sposa attraverso cataloghi, riviste di matrimoni e, naturalmente, attraverso negozi nuziali online che di solito hanno un sacco di disegni e abiti tra cui scegliere. Comprare il tuo elegante abito da sposa online può essere rischioso, ma se credi di poter risparmiare un sacco di soldi in questo modo, assicurati di fare le tue accurate misurazioni fatte dal sarto locale e usale per scegliere l'elegante abito da sposa della tua scelta. Se preferisci provare personalmente il tuo abito da sposa, scegli un design particolare e chiedi al tuo sarto di indossare un vestito simile o esattamente come la foto che hai fornito.
More...
Laura Sana2019-03-18

Tendenze abito da sposa - Top Stili di abito da sposa per la sposa moderna

Riflettendo la tendenza generale di rompere con la tradizione e regole costanti, le spose moderne stanno scegliendo camicie da sposa che riflettono la loro personalità e visione - non necessariamente la loro nonna.
L'unica regola per lo stile moderno di un abito da sposa in questi giorni è scegliere quello che fa per te. Che ciò significhi indossare un abito da sposa in oro, un tailleur pantalone o prendisole, abbinalo! E anche se sei più tradizionale e hai sempre immaginato te stesso come la principessa delle fate in un abito da ballo in raso bianco, non devi preoccuparti di essere percepito come vecchio stile o "non con i tempi". La "regola" moderna per lo stile moderno di un abito da sposa è scegliere qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio e bello nella tua giornata.
Detto questo, anche se alcuni stili di abbigliamento tradizionali sono sempre popolari, la moda sposa segue in qualche modo la moda mainstream. Quindi se stai cercando qualcosa di un po 'più contemporaneo o "ora", prendi in considerazione l'idea di rivolgerti alle passerelle.

Gli abiti in stile floreale, attualmente in voga negli anni '20, possono essere facilmente incorporati in un abiti da sposa moderni. Gli accessori, come gli orecchini dei lampadari, possono anche essere trasferiti dalle passerelle per comprendere il tuo look da matrimonio. Cerca di evitare la moda che verrà data rapidamente, tuttavia, poiché vorrai mostrare le tue foto di matrimonio per un lungo periodo. Come regola generale, mantieni il tuo insieme di nozze alla moda, non eccessivamente trendy.
Tendenze di abito da sposa calde di oggi:
Aggiungi un po 'di colore
Usando un abito da sposa per far risaltare una personalità colorata, le spose moderne non hanno paura di aggiungere un tocco di colore al tradizionale abito bianco. Se questo significa aggiungere un nastro colorato o un gioiello o rinunciare al vestito da sposa bianco tutti insieme, le spose di oggi trovano modi inventivi per incorporare il colore nel loro abito da sposa. Tonalità particolarmente apprezzate sono il blu, il rosa, il cappuccino e lo champagne.
Allacciare
Il pizzo ha fatto un recente ritorno, trasudando un look vintage che è femminile, ma non esagerato. Molte spose sono incantate dal pizzo, immaginando una giornata maestosa in un rigoglioso giardino verde.
More...
Laura Sana2019-02-12

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.