Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa economici

Semplici abiti da sposa non sono abiti ordinari

Abiti da sposa semplici sono di grande valore se stai pensando che il budget del tuo matrimonio sta diventando sempre più complesso e costoso ogni giorno che passa. Andando per semplici abiti da sposa non sarebbe solo assicurarsi di risparmiare una grande quantità di denaro per il ricamo e il materiale di perline e abiti, ma sarebbe anche fornire un look unico a differenza della maggior parte delle spose tradizionali che indossano abiti glamour e pieni in occasione.
Per semplice abito da sposa, la maggior parte delle volte le persone hanno l'impressione sbagliata. Non devi essere tutto semplice e noioso con la progettazione di un semplice abito da sposa, ma puoi trasformarlo in qualcosa di semplicemente incredibile e sorprendente per te stesso. Se vuoi apparire bello nel giorno del tuo matrimonio, devi conoscere l'importanza di integrare le cose insieme. Se ottieni questo aspetto giusto per il tuo abito da sposa, sembreresti semplicemente stupendo camminando lungo il corridoio con il tuo abito da sposa e gli accessori perfetti.

In questi giorni, abiti bianchi e semplici abiti da sposa sono davvero nella campagna pubblicitaria. Le coppie stanno pensando di optare per opzioni più semplici perché non vogliono che il loro matrimonio sia più drammatico e a tema. Vogliono essere più nella loro personalità e flessibilità per eclissare durante l'intera cerimonia; vogliono avere un ambiente e un abbigliamento più puri e veri e, a tale scopo, gli abiti da sposa sono solitamente nei colori di rosa, pesca e prugna. Decidere un abito da sposa sotto i 100 costerebbe anche meno soldi da spendere. Lo stile più semplice sarebbe anche molto bello con la location e le decorazioni. Creerebbe un ambiente più caldo e calmo anche per le vostre celebrazioni di nozze.
More...
Laura Sana2018-04-24

Una breve storia di abiti da sposa bianchi

Un abito da sposa nel colore bianco significa virtù e sostiene anche la tradizione. Sappiamo tutti che la Gran Bretagna è famosa per le sue antiche tradizioni e rituali. Quindi, è facile intuire che l'abito da sposa bianco ha le sue radici nella monarchia inglese. La cerimonia nuziale della regina Vittoria fu uno dei primi eventi in cui l'abbigliamento da sposa bianco era sfoggiato. Era l'anno 1840. Quindi, si può dire che abiti da sposa bianco è nato circa 150 anni fa.

Il fatto da notare è che la cerimonia di matrimonio della regina Vittoria non ha immediatamente iniziato la tradizione di abiti da sposa bianchi. Tuttavia, indossare un abito da sposa bianco era considerato una dichiarazione di classe ed eleganza, quindi parecchie donne copiarono la regina anche sposandosi in bianco, sebbene la maggior parte di loro fossero abiti da sposa economici. Durante quei giorni, il colore bianco non era affatto correlato all'essere virtuoso. Indossare un abito da sposa bianco era solo un simbolo di ricchezza. Il motivo è che era difficile permettersi un abito da sposa bianco che non avresti indossato per tutta la vita, a causa del suo stile e colore.
Indipendentemente dalla nuova tendenza, molte donne hanno continuato a sposarsi in vari colori e stili di abiti da sposa economici. Solo i ricchi insistevano per sposarsi in un abito da sposa bianco per mostrare la loro classe snob. I diritti d'autore e la ricca classe economica europea furono quelli che continuarono a vestirsi di bianco.
More...
Laura Sana2018-03-27

Consigli pratici per abiti da cerimonia bambini di fiori

Colpire la tua fioraia è la tua occasione di impazzire con fronzoli da ragazzina e fiocchi graziosi. Le tue damigelle d'onore più grandi potrebbero non essere impressionate da un vestito rosa baby con boccioli di rosa satinato e una gonna a rete intera, ma la tua ragazza di fiori lo adorerà.
Ecco alcuni dei look chiave per abiti da cerimonia bambini di fiori con un piccolo consiglio pratico sulla scelta dei loro abiti.
La sposa in miniatura
Il look tradizionale per una ragazza dei fiori è una versione minuscola del vestito da sposa, senza la struttura rigida e il velo, naturalmente. Le ragazze di fiori sembrano adorabili in abiti bianchi o avorio che imitano la sposa, forse con una fascia aggiunta nello stesso colore delle damigelle.

La damigella d'onore in miniatura
Molti designer hanno vestiti da ragazza di fiori nello stesso stile degli abiti delle damigelle d'onore, così puoi avere una festa di matrimonio coordinata. Considera che gli stili per le damigelle adulte non si adattano necessariamente alle giovani ragazze di fiori; per esempio se le tue damigelle indossano abiti senza spalline, la tua fioraia potrebbe indossare qualcosa di simile ma con delle cinghie aggiunte. Un grande aspetto è quello di avere la tua ragazza di fiori nello stesso vestito stile delle damigelle, in una tonalità più chiara o più scura dello stesso colore.
Accessori coordinati
Forse hai quattro giovani nipoti che ti piacerebbe avere come ragazze di fiore, ma non puoi permetterti di comprare quattro vestiti. Chiedete ai loro genitori di vestirli in abiti simili, forse semplici abiti estivi in cotone bianco al ginocchio e poi indossarli con accessori coordinati come una fascia colorata e un vestito a fiori freschi.

Prima di lasciarti trasportare dall'aspetto dei tuoi abiti da cerimonia bambini di fiori, ecco alcuni aspetti pratici da considerare:
More...
Laura Sana2017-12-29

Ecco cinque consigli per l'abito da damigella d'onore per aiutarti

Trovare la perfetta abiti da damigella d'onore può essere quasi complicata come scegliere l'abito da sposa stesso. L'idea di alta moda di una donna potrebbe essere l'idea di un armadio dell'inferno, e anche se pensi che l'arancione sia adatto a tutti, le tue damigelle d'onore potrebbero non essere d'accordo. Quindi come fai a fare quella scelta importante?
Guarda prima i vestiti da solo
Trova un vestito che ti piace prima di chiedere l'input delle tue damigelle. Anche se è importante che tu chieda le opinioni delle tue damigelle prima di accontentarti di un vestito, includerle nel processo fin dall'inizio, renderà la decisione più difficile. Portare tutte le tue damigelle d'onore con te nel primo viaggio di shopping probabilmente porterà al caos.
Trova un vestito che ti piace, invia loro una foto via e-mail e chiedi feedback. Questo dà loro un punto di partenza e un'idea delle tue aspettative. Ascolta i loro commenti sulla tua scelta iniziale e prendila da lì.

Rendi il vestito riutilizzabile
Tradizionalmente le damigelle pagano per i propri vestiti, ma se si aderisce a questa regola si dovrebbe davvero trovare un vestito che possono indossare di nuovo. Cerca colori che si adattino a più occasioni come nero, oro, verde o marrone, piuttosto che sfumature di rosa o lavanda. Attaccati con stili semplici ed eleganti come la vita dell'impero e le gonne a-line, piuttosto che gli abiti da ballo con maniche a sbuffo, o considera i separé che le tue cameriere potrebbero indossare di nuovo individualmente.
Assicurati che staranno bene
Tutti abbiamo sentito parlare delle spose che vestono le loro damigelle con abiti poco lusinghieri, in modo da non offuscare la protagonista, ma se vuoi damigelle felici e foto di matrimoni perfetti, devi scegliere abiti che li rendano belli.
Pensa alle carnagioni e ai colori dei capelli delle tue damigelle quando scegli un colore, e tieni a mente le forme del corpo quando cerchi gli stili. Ad esempio, se si desidera uno stile senza spalline, le damigelle sballate più grandi potrebbero avere difficoltà a ottenere un supporto sufficiente e se si desidera una minigonna assicurarsi che le damigelle siano felici di mostrare le proprie gambe. È possibile scegliere diversi stili o colori per soddisfare le singole damigelle; questa è attualmente un'opzione alla moda.
More...
Laura Sana2017-12-29

Scopri i nostri abiti da sposa principesse incredibili

L'abito da sposa principessa o A-line è lo stile più popolare oggi e un classico senza tempo. Se siete dopo una splendida silhouette a clessidra (e diciamocelo, chi non lo è?), Allora l'abito da sposa principessa è lo stile per voi. E 'perfetto per le spose di ogni forma e dimensione, dando una stretta curva sposa e accentuando la figura della sposa curve senza aggrapparsi al barbone e le cosce. Un corpetto disossato o corsetto scolpisce l'aspetto presta più piccole spose chested qualche ascensore, pur fornendo il supporto per i più grandi spose torso. Tutto sommato l'abito da sposa principessa è una scelta vincente per ogni sposa.

I marchi high street offrono una grande scelta di questo abito da sposa stile (in particolare Fase abito da sposa Josefina Eight) e la scelta di abiti da sposa a-line a basso costo presso i rivenditori on-line è abbastanza impressionante troppo, in modo da tenere entrambe le opzioni aperte se si' appassionato di afferrare un abito da sposa affare.
More...
Laura Sana2017-12-11

Come indossare un semplice abito da sposa

Se ti piace l'idea di un semplice abito da sposa, dai un'occhiata ai nostri consigli di stile per semplici abiti da sposa:

Pensa a shapewear
Semplici abiti da sposa spesso significano tessuti come il raso o la seta - assicurati di scegliere biancheria intima senza cuciture o shapewear per darti le linee morbide che desideri questo vestito da panna.
Considera un velo audace
Se hai un semplice abito da sposa, potresti voler usare i tuoi accessori da sposa per fare una dichiarazione, amiamo l'idea di un semplice abito da sposa con un velo da sposa integrale.

Tieni i capelli semplici
More...
Laura Sana2017-12-07

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.