Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa vintage

Aiutandoti a trovare il perfetto abito da sposa avorio di sempre

Proprio quando è il momento per il tuo grande giorno di nozze c'è una considerazione molto importante in particolare per la sposa. Quello è il suo abito da sposa. Ogni sposa desidera un abito da sposa che non rifletta solo la sua persona, ma che sia bellissima su di lei. Nonostante i diversi stili e colori degli abiti da sposa disponibili, la scelta perfetta per la maggior parte delle donne è un abiti da sposa avorio. Non si adatta solo a tutti i toni della pelle, ma indipendentemente dalla sua lunghezza, si adatta perfettamente a qualsiasi cerimonia di matrimonio.
Negli ultimi anni un abito da sposa in avorio è una preferenza in stile per avere un matrimonio in spiaggia. In effetti un certo numero di persone si inseriscono nei piani per la luna di miele nei loro piani di nozze ospitando la cerimonia e il ricevimento sulla spiaggia. Un abito da sposa avorio corto può aggiungere un tocco tropicale all'occasione.

Per un matrimonio molto formale, puoi anche avere un abito da sposa avorio. Alcune donne immaginano un abito da sposa con un lungo treno, un cortile e metri di pizzo. Ovviamente hai la possibilità di trovare un abito da sposa avorio con questi dettagli o puoi sempre avere un abito realizzato appositamente per te.
In termini di praticità molte spose oggigiorno scelgono su un abito da sposa che può essere indossato di nuovo. Questo normalmente sarebbe un abito da sposa avorio di lunghezza più corta con perline minuscole o dettagli in pizzo su di esso. Forse una buona alternativa sarebbe se tu stia considerando questo approccio è un vestito con una giacca piccola come questo può essere indossato a molte funzioni. Ovviamente la scelta di questo tipo di vestito è un buon investimento in quanto la sposa può ottenere un po 'di usura fuori di esso.
More...
Laura Sana2019-04-22

Prima di scegliere un abito da sposa bianco leggi questo articolo

Quando si scelgono abiti da sposa ci sono potenzialmente milioni di variazioni e fattori da considerare. Uno dei più importanti è in realtà il colore, perché c'è così tanto che puoi fare al di fuori della semplice scelta del vestito da sposa bianco.
Sì, è vero, ci sono altre opzioni oltre il bianco per il tuo abito da sposa! Continua a leggere per scoprire come i colori possono rendere il tuo matrimonio davvero indimenticabile:
Colpisce i colori nel nostro primordiale istinto e sentimento. Sono così potenti che persino vederli può alterare il nostro umore ed evocare certi sentimenti. Perché il rosso significa pericolo? Perché è blu fresco? Perché il giallo è caldo? In effetti, i colori diversi "significano" cose diverse per ognuno di noi, ma se stai andando fuori dal sentiero battuto e prova un colore diverso dal bianco per il tuo abito da sposa e il tema allora è meglio che tu sia pronto a mescolare e abbinare .

Come possiamo abbinare i colori però?
Questo è il tuo matrimonio quindi vuoi essere più alla ricerca di Coco Chanel che di Coco il pagliaccio, quindi capire come abbinare i tuoi colori è forse fondamentale per quanto sarai bello nel tuo giorno speciale. Inizia con i colori primari come rosso, giallo e blu. Questi colori possono essere miscelati per produrre colori secondari come l'arancione e il verde. La miscelazione dei colori primari e secondari può produrre colori terziari come il verde oliva. Quali colori funzionano bene insieme?
Di solito gli opposti dello spettro dei colori funzionano bene insieme rispetto ai colori che sono troppo vicini tra loro; ma i colori primari o troppo brillanti non saranno troppo facili per gli occhi, quindi considera i terziari come colori complementari.
Perché dovremmo considerare i colori diversi dal bianco, non dovrebbe essere il colore dei matrimoni?
Il bianco significa purezza e innocenza e quindi è una buona scelta.
Il rosso evoca sentimenti di passione e amore e stimola fisicamente le persone. La rosa è derivata dal rosso ed è ovviamente il colore più romantico!
Il viola è un colore reale ed evoca immagini di ricchezza e raffinatezza.
Il giallo attira l'attenzione ed è caldo e felice. È una buona scelta se vuoi che gli occhi di tutti siano attratti da te.
Il verde è il colore della natura. È calmo e fresco e in realtà significa fertilità, come la Madre Terra.
Il blu è fresco, fresco e pulito. Evoca sentimenti di lealtà e calma.
Quale ti piace e cosa significano per te?
Il tuo matrimonio ha un tema?
More...
Laura Sana2019-04-15

Il tuo abito da sposa in spiaggia può creare veri romanticismi

Una volta che voi due decidete di fare un matrimonio sulla spiaggia, ora ci sono un numero di problemi molto specifici che dovete affrontare. Non ultimo dei quali è cosa indosserà la sposa per il suo abiti da sposa a spiaggia?
Certo che potresti indossare un abito da sposa tradizionale, ma quale sarebbe il punto? Dopotutto, hai scelto di sposarti in spiaggia per motivi personali importanti.

Diamo un'occhiata a come puoi creare più romanticismo per il tuo matrimonio attraverso ciò che scegli per il tuo abito da sposa.
Mantieni il tuo matrimonio casual in modo che tutti i tuoi ospiti siano a tuo agio, e puoi aiutarli quando indossi un abito da sposa che è vaporoso, che scorre, ma non sfacciato o aderente.
More...
Laura Sana2019-03-25

Una guida all'acquisto di semplici abiti da sposa

I matrimoni sono eventi glamour. È un'occasione durante la quale ci si aspetta che la coppia si mostri il più possibile. In questo momento, tutti non vedono l'ora che la sposa faccia del suo meglio e, di conseguenza, evochi immagini di magnifici abiti da sposa con accessori scintillanti provenienti da costosi negozi. Non è sempre così. Alcune spose vorrebbero mantenere un matrimonio di basso profilo per molte ragioni. Alcuni vorranno un semplice abito da sposa per motivi personali, altri cercheranno un abito modesto per motivi di budget e altri compreranno un vestito economico perché il tema lo richiede. Quindi se la coppia ha bisogno di un abiti da sposa semplici, quali sono le opzioni di stile?

Abiti da sposa semplici cadono in molti disegni. I principali tra questi sono il vestito dritto bianco o avorio. Questi hanno il minimo abbellimento. Non hai bisogno di decorazioni extra per farli venire alla luce. Raramente hanno veli e sono fatti per coppie attente al budget o per matrimoni occasionali. C'è anche il tradizionale pizzo con decorazioni pre-progettate. Questi anche vendono a buon mercato e hanno disegni floreali adeguati nella parte superiore. Sono utilizzati principalmente nei matrimoni tradizionali a basso profilo e nei matrimoni in spiaggia. Hai anche il modesto abito da sposa colorato che si adatta meglio a casa e semplici matrimoni. Questo tipo è qualsiasi abito normale con parti in pizzo sul petto o le mani.
More...
Laura Sana2019-03-18

Le 5 cose migliori sugli abiti da sposa 2019

Ammettiamolo, una delle cose più meravigliose ed eccitanti di sposarsi è il tuo abito da sposa! Che tu sia una ragazza o meno, a tutti piace l'aspetto di vestirsi di un matrimonio e, in quanto sposa, il tuo vestito è il più importante di tutti. Quindi festeggiamo l'abito da sposa e guardiamo le 5 cose migliori sugli abiti da sposa:

1. Ti divertirai a vestirti!
La maggior parte di noi indossa lo stesso tipo di vestiti giorno per giorno - uniformi, abbigliamento da lavoro, tuta o jeans e una maglietta. A meno che tu non abbia una vita sociale spettacolare, non molti di noi indossano vestiti speciali molto spesso. Nel giorno del tuo matrimonio, tuttavia, hai tutto il tempo per indossare quello che vuoi! Come stravagante, luccicante o diverso dal tuo stile normale come preferisci! Nessuno batterà una palpebra, e in effetti, si aspetteranno che tu ti alzi e giri la testa.
2. Attira tutta l'attenzione su di te
Forse è ovvio, ma preparati a essere al centro dell'attenzione nel giorno del tuo matrimonio, e giustamente! Nessun altro indosserà un vestito del tutto simile al tuo, e dovresti essere immediatamente riconoscibile come la sposa. Questa è la tua giornata di coppia e sarai trattato in modo speciale dai tuoi ospiti, familiari e amici. Quando indossi un abito da sposa, anche gli estranei completi riconosceranno quanto sei bello! Anche se sei normalmente un po 'timido o incerto sull'essere "in mostra", rilassati e goditelo per un giorno.
3. È uno svantaggio!
Ok, anche se non hai scelto un abito da sposa in stile ballgown, resta il fatto che stai indossando qualcosa di speciale e non il tuo solito abbigliamento quotidiano! La maggior parte degli abiti da sposa è sicuramente diversa dall'abbigliamento quotidiano, o anche da altri abiti per occasioni speciali. Sono costruiti appositamente e molto probabilmente saranno fatti su misura per adattarsi esattamente a te. Se questo non ti fa sentire come una principessa, allora niente lo farà!
More...
Laura Sana2019-03-11

Come acquistare abiti da sposa in pizzo

Gli abiti da sposa in pizzo sono gli abiti da scegliere quando si pianifica una cerimonia di nozze straordinaria con un look e un tocco classico. Questi abiti non sono sorprendentemente fatti di pizzo, che sono tessuti che hanno disegni fatti a mano o in macchina. Originariamente venivano usati lino, seta, argento o persino fili d'oro, giocando un ruolo nel suo fascino. Oggigiorno, i merletti fabbricati possono essere fatti di tessuto sintetico mentre i pizzi fatti a mano sono solitamente creati usando il filo di cotone, e nonostante il fatto che sul mercato siano presenti fili di lino e seta, è probabile che i capi siano più costosi.
In termini di acquisto di abiti da sposa in pizzo, ci sono una varietà di cose da tenere a mente. L'elemento più significativo che determina principalmente l'abito che si seleziona è spesso il prezzo. In generale, lo standard di business del matrimonio sarebbe quello di pianificare circa il 10% del budget complessivo della sposa sul tuo abito da sposa. E anche se questa non è una linea guida dura e veloce, è comunemente usata per avere una linea guida adatta per prendere una decisione definitiva. Molto spesso, tuttavia, è possibile trovare la massima qualità a prezzi scontati se si va a fare shopping per abiti da pavimento o se si partecipa alla ricerca durante gli spettacoli del bagagliaio nuziale.

Abiti da sposa in pizzo si possono trovare in molti tipi e stili. È possibile che tu abbia un'idea nella tua testa riguardo a dove e anche esattamente quale pizzo ti piacerebbe vestire. Ad esempio, il pizzo può sembrare carino ovunque sul vestito, sia che si trovi in treno, sia che vestito o il corpetto o ciascuno dei precedenti. È quasi sempre l'abito di preferenza per le cerimonie nuziali all'aperto, considerando che ha quel tocco leggero e aperto. Se sei già a conoscenza di ciò che vuoi o pensi di sapere cosa vuoi, è un buon inizio. In caso contrario, dirigersi verso un vicino salone nuziale (fatevi un favore e fare acquisti in un giorno feriale, se possibile) e verificando diversi look è un ottimo punto di partenza.
Dopo aver avuto un'idea di ciò che stai cercando, potresti voler fare un po 'di shopping. Quando cerchi abiti da sposa in pizzo, guarda da vicino se il pizzo è fatto a mano o fatto a macchina e di quale tessuto è fatto il pizzo. In questi giorni non è insolito avere merletti sintetici fatti a macchina a prezzi abbastanza ragionevoli. E se vuoi spendere un po 'di più, i pizzi di cotone o seta fatti a mano possono sembrare davvero mozzafiato.
More...
Laura Sana2018-12-10

Disegna il tuo vestito da sposa moderno

Stai pensando di disegnare il tuo vestito da sposa moderno? Può sembrare scoraggiante, ma può risultare economicamente conveniente e un modo per ottenere l'abito esatto e unico dei tuoi sogni. Devi comunque riflettere attentamente prima di intraprendere questa strada e fare molte ricerche. Può darsi che semplicemente non riesci a trovare l'abito giusto per te nei tuoi negozi di abiti da sposa o che stia cercando qualcosa di difficile da acquistare, quindi affidarti a un abito da sposa fatto a mano è la soluzione giusta per te!
Prima di tutto, cerca di capire cosa stai cercando: perlustrare riviste e siti web di matrimoni per trovare lo stile e il design che ami assolutamente. Può darsi che tu stia mischiando e abbinando diversi aspetti dei abiti da sposa moderni, o andando per qualcosa che non è tradizionale, come uno stile medievale o gotico o vittoriano, ecc. La cosa meravigliosa di disegnare il tuo abito da sposa moderno è che puoi creare qualcosa che si adatta perfettamente alla tua personalità e al tuo stile - assicurati solo che la vestibilità e il taglio del vestito che stai dopo siano adatti alla tua forma fisica. Pensa a:

- Lo stile generale (A-line, impero, abito da ballo, corpetto e gonna, retro, vintage, fodero, ecc.)
- La lunghezza
- Il treno (se presente)
- Le cinghie / maniche (se presenti)
- Il tessuto
- Il colore
Poi devi trovare una sarta esperta e professionale per farlo per te - a meno che tu o qualcuno che conosci sia molto esperto con una macchina da cucire! Anche se è più economico avere un amico furbo per provare, sei proprio sicuro di voler mettere i tuoi sogni di abito da sposa moderno nelle mani di qualcuno che non lo fa per vivere? Fai una ricerca locale per una sarta da matrimonio o un sarto da sposa e visitali per scoprire quali stili sembrano più a loro agio e dai un'occhiata al loro portfolio.
More...
Laura Sana2018-12-10

Vuoi il miglior abito da sposa sirena quest'anno

Tua figlia o tua nipote preferita vuole un abito da sposa a sirena quest'anno in tempo per il suo compleanno. Come una madre fredda o una zia fredda, vuoi darle proprio questo. Non vuoi chiedere aiuto a un organizzatore di eventi e vuoi un abito da sposa sirena fai-da-te. Qui ci sono alcune cose che puoi fare per organizzare il miglior abiti da sposa a sirena quest'anno nel budget e nel raggio d'azione.

1. CONCEPTUALIZE: qualsiasi evento inizia con la concettualizzazione. Chiedi a tua figlia oa tua nipote ciò che vogliono e prova ad attenervisi. Il concetto dell'abito da sposa a sirena è importante per poter creare o distruggere la festa stessa. Il concetto coinvolge il motivo o la combinazione di colori della festa, il tema principale del fumetto che il celebrante vuole e il programma dell'evento, forse si può anche inserire il cibo nella concettualizzazione. Di seguito sono alcune delle note che è possibile utilizzare.
Il motivo o la combinazione di colori della festa dovrebbero essere colori vivaci.
Il tema principale dei cartoni può essere adattato da Ariel alla sirenetta, oppure puoi far indossare al celebrante un abito da sirena e pubblicarlo durante la festa e metterlo nell'invito.
Il programma può coinvolgere un cantante sirena e giochi di sirene.
Il cibo può essere decorato con conchiglie, alghe e molti altri frutti di mare.
More...
Laura Sana2018-11-27

Abiti da sposa - Tipi da cui puoi scegliere

Ogni donna aspetta il giorno in cui diventerà una sposa e camminerà nell'isola di una chiesa benedetta con la sua amata anima gemella. È il sogno di ogni donna ritrovarsi con abiti da sposa eleganti ed bello. Un abito da sposa può essere considerato una delle cose più essenziali per una sposa. Potrebbero volerci settimane per decidere il tipo di abito da sposa che la farebbe apparire al meglio!
Tuttavia, in questo articolo ci concentreremo principalmente sui diversi tipi di abiti da sposa che la sposa e la sua famiglia possono scegliere.
Abiti da sposa palla - Questo tipo di abiti sono classici nello stile e tradizionali. Vengono con gonne ampie e un corpetto adatto al corpo. Gli abiti da sposa con la palla si adattano meglio a coloro che sono a forma di pera, sottili o completamente a figura. Questi abiti spesso vengono con pizzi di perline.

Abiti da sposa a forma di sirena - Come suggerisce il nome, questi abiti hanno la forma di una sirena. Questo tipo è completamente montato dalla parte superiore fino alle ginocchia. Si allargano dalle ginocchia. In altre parole, tali abiti sono a coda di rondine che sembrano estremamente eleganti, specialmente sulle spose che non sono proprio magre ma hanno una figura che può essere mostrata. Questi abiti possono essere sfoggettati estremamente bene e sono unici nel loro genere.
More...
Laura Sana2018-07-25

Come indossare abiti da sposa a sirena taglie forti

Se stai cercando un abito da sposa che sia al contempo elegante e spettacolare, dovresti prendere in considerazione l'idea di indossare un abiti da sposa a sirena (in alternativa noto come tromba sul fondo) per il tuo grande giorno. Questo stile di abbigliamento è spesso considerato uno degli stili più sexy di abito da sposa che puoi scegliere, perché il design ti permette di mostrare tutte le tue curve correttamente. Questi abiti seguono le naturali curve del corpo dall'alto verso il basso, e poi si sviluppano al di sotto delle ginocchia in una gonna più ampia a "tromba". Sono la scelta ideale per una sposa che vuole incarnare sexy, sofisticate e sicure, tutto in uno. Anche se i blogger di moda spesso consigliano questo tipo di vestito per le persone con figure slanciate, sono disponibili abiti da sposa di dimensioni mermaid, che sono stati progettati appositamente per le donne con figure più piene. Questi disegni normalmente includono funzionalità extra di progettazione, in modo da poter sfruttare al massimo la forma del tuo corpo.

Se vuoi indossare uno stile a sirena, è importante scegliere gli indumenti intimi adatti per il vestito. Questo è particolarmente vero se stai guardando abiti da sposa sirena plus size. Dato che questi disegni sono così aderenti, se non indossi la biancheria giusta (adattabile), potresti finire per sembrare "grumoso" o potresti sviluppare involtini sgradevoli che non sembreranno sexy. Scegliere la biancheria intima giusta da indossare sotto il tuo abito ti aiuterà a sentirti più sicuro. La scelta migliore per le donne plus size è una sottoveste all-in-one, che offrirà supporto e forma. Si consiglia inoltre di indossare un ulteriore slip sopra la biancheria intima, perché questo aiuterà a nascondere le linee dei pantaloni.
More...
Laura Sana2018-05-08

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.