Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abito sposa

Incanta la folla con stili di abiti da sposa moderni

Gli stili di abiti da sposa moderni si allontanano dalle regole convenzionali e fisse. Quelle cose da fare e quelle da non fare seguite dalle nonne sono state sostituite da idee contemporanee. Oggi, nuovi pensieri su questi abiti speciali riflettono meglio la personalità, il gusto e la visione dello sposo e della sposa.
Ogni futura sposa sa sicuramente che la scelta dell'abito da sposa è una decisione cruciale e un compito arduo. La tua scelta determinerà lo stile del tuo look generale in uno dei giorni più speciali della tua vita. Sebbene ci siano numerosi stili quando si tratta di abiti da sposa contemporanei, ci sono ancora tre stili di base che stabiliscono la tendenza e seguono la corrente principale della moda.

La prima collezione è in stile A-line. È anche chiamata Principessa. Presenta un corpetto aderente e diventa più fluido e aperto verso il fondo. È senza soluzione di continuità. La forma ad A lusinga quasi tutte le figure perché la lunga linea crea un'illusione. Il tipo di corpo di chi lo indossa sembra diventare più alto. Un effetto sottile si presenta perfettamente. Questo stile è classico e semplice. Tuttavia gli sguardi moderni rifiniti da loro sono incredibilmente eleganti e accattivanti. Non c'è da stupirsi che le spose contemporanee vorrebbero indossare abiti che sfoggiano le loro figure.
Il secondo è in stile sirena. Questa linea è particolarmente adatta per le spose che sono piuttosto sicure delle loro figure. Abbraccia la maggior parte del corpo di chi lo indossa abbastanza strettamente e si allarga solo sotto il ginocchio. Verranno mostrate tutte le tue curve. È davvero uno stile sexy ed elegante. I designer urlano magnificenza e raffinatezza su questa collezione. Se sei abbastanza magro, sfoggia la tua figura!
More...
Laura Sana2020-10-09

Molte belle scelte per abiti da sposa eleganti disponibili

Con tutti gli adorabili stili di abito disponibili per le spose, la futura sposa può ora avere il tipo di matrimonio da favola che vorrebbe, indipendentemente dal budget o dalla stagione della vita. Se la sposa desidera un matrimonio informale, una cerimonia in spiaggia o un matrimonio di destinazione, ci sono molti abiti da sposa eleganti tra cui può scegliere. Gli abiti da sposa sono disponibili in una miriade di tessuti e le spose possono scegliere tra abiti fluidi in organza o chiffon, o abiti più tradizionali in pizzo o raso e taffetà, da indossare per un'indimenticabile passeggiata lungo il corridoio.

Se il budget dell'ensemble del matrimonio è limitato, una sposa ha ancora una selezione molto ampia di abiti da sposa, che vanno dallo stile abbastanza semplice con pochissime perline e decorazioni, all'abito più elaborato realizzato interamente in pizzo. La sposa dal budget limitato può anche scegliere tra eleganti abiti da sposa che vanno da sopra il ginocchio a una dolce lunghezza del tè, o un vestito alla caviglia, che sarebbe molto affascinante con un paio di tacchi alti. Bellissimi abiti dritti o tubini si prestano abbastanza bene ai matrimoni di destinazione, così come alle cerimonie informali sulla spiaggia, e spesso non hanno lo strascico.
Se la sposa ha più da investire nel suo ensemble nuziale, può scegliere tra una serie di stili più adatti a una cerimonia al chiuso o in chiesa. Un matrimonio da favola può essere vissuto dalla sposa mentre indossa un abito di raso tradizionale o taffetà e rifinito con diversi pizzi, tra cui il delicato pizzo Alencon o Chantilly, o per un look più definito, il delizioso pizzo di Venezia. Questi abiti da sposa eleganti possono avere gonne dritte con strascico staccabile, o l'abito da sposa può avere un'elegante silhouette A-line con uno strascico a cappella. Un abito da sposa con una gonna in stile sala da ballo spesso presenta un drammatico strascico da cattedrale, perfetto per una cerimonia da favola tipo Cenerentola.
More...
Laura Sana2020-09-21

Come trovare abiti da damigella d'onore che tutti amano

Il tuo matrimonio è una celebrazione dell'amore tra te e il tuo futuro marito. È anche il momento in cui tutti i tuoi amici e la tua famiglia si riuniscono, sostengono e celebrano il tuo impegno, compresi i tuoi migliori amici. Può essere difficile acquistare abiti da damigella d'onore scontati che tutti possono permettersi, tutti amano e che lusinga tutti. Ma ecco come ottenere tutte e tre queste cose.
Non solo è un onore per i tuoi migliori amici e la tua famiglia partecipare al tuo matrimonio, è anche un onore per te che vogliono essere lì per sostenerti. È importante che tu dia loro delle opzioni di abbigliamento che tutti amano e per cui stanno bene spendendo soldi (anche se non potranno mai indossarlo di nuovo!). A volte acquistare l'abito da damigella d'onore giusto è importante quanto trovare l'abito da sposa perfetto.

Il primo modo per ottenere ciò che vogliono dalle damigelle è parlare con loro. Le spose di solito hanno la responsabilità di scegliere i vestiti, ma questo non significa che devi essere un dittatore al riguardo. Parla dello stile di abbigliamento che tutti amano o dei modelli che potrebbero amare o odiare. Se hai dei requisiti per il vestito, come il colore, faglielo sapere prima di fargli selezionare i preferiti.
Quando parli con le tue damigelle d'onore di ciò che vogliono indossare, assicurati di dare loro opzioni visive. Puoi ottenere riviste da sposa con tantissime opzioni di abiti da damigella d'onore nelle foto. A volte il negozio di abiti da sposa in cui sei andato per il tuo vestito ha un catalogo di abiti da damigella che puoi guardare online. In questo caso, puoi pre-acquistare e chiedere alle damigelle d'onore di selezionare alcuni dei loro preferiti da provare quando tutti voi andate a fare shopping.
Scegli stili che si adattino a tutte le diverse forme e dimensioni delle tue damigelle. Individua le aree problematiche che ogni damigella d'onore vorrebbe nascondere. Può essere difficile trovare uno stile di abbigliamento che si adatti a tutti nella tua festa nuziale. Dai un'occhiata a vita impero, gonne da principessa o abiti a trapezio. Questi stili sono molto complementari.
Una tendenza ultimamente per accogliere tutte le taglie di damigelle d'onore è stata quella di scegliere abiti con stili leggermente diversi ma tutti dello stesso colore. Permettere alle damigelle d'onore di mostrare la loro individualità permetterà loro di sentirsi benissimo il giorno del tuo matrimonio e di mostrare i loro aspetti più lusinghieri.
Non dimenticare la stagione in cui ti sposi e se stai organizzando un matrimonio al chiuso o all'aperto. Se hai un matrimonio nei mesi più caldi, considera le bretelle senza spalline o le spalline sottili insieme a gonne più corte. In autunno o in primavera, prendi in considerazione cinghie più spesse o maniche a campana. Se stai organizzando un matrimonio invernale, considera stili di vestiti a maniche lunghe e gonne lunghe per il calore.
More...
Laura Sana2020-09-07

Suggerimenti per l'abito da sposa da spiaggia ideale

I matrimoni in spiaggia sono molto conosciuti al giorno d'oggi. Sono molto da organizzare: la natura fa tutto il possibile per te, quindi non c'è molto lavoro da fare prima. Gli abiti da sposa da spiaggia vanno da semplici a straordinariamente abbaglianti. La popolarità di avere un matrimonio sulla spiaggia si sta sviluppando poiché le coppie cercano luoghi più strani per il loro matrimonio, e avere un matrimonio all'aperto consente una decisione più degna di nota nel tipo di abito che può essere indossato per l'evento. Ovviamente, la sposa ha ancora bisogno di apparire superba e un abito da sposa da spiaggia può essere generalmente impressionante e sbalorditivo come un abito personalizzato.

In questo modo, se hai scelto di celebrare il tuo matrimonio in spiaggia, otterrai un abito che si adatti a questo tema. Il velo e l'abito abituali non vanno bene. Considera, farai una pausa del tuo adorabile vestito su una spiaggia se è un lungo vestito di seta bianca lucida con un lungo strascico. L'abito potrebbe finire rovinato. Quando scegli il tuo vestito, dovrai verificare di essere eccezionalmente gradevole. Dato che il matrimonio è su una spiaggia, non deve essere lungo.
Con questo, il modello di matrimonio che si sta rivelando più noto, i designer stanno pensando a un pensiero creativo e unico nel suo genere ideale per l'evento. Per il matrimonio in spiaggia, è fondamentale considerare la natura del tessuto poiché potrebbe essere necessario viaggiare molto, inoltre, il tessuto non dovrebbe essere molto appiccicoso. Ad esempio, puoi indossare un abito lungo in chiffon, che darà un aspetto ricco e avvolgente all'outfit. Lo chiffon è un tessuto più liscio ed estremamente lucido, ideale per un abito da sposa.
Puoi scegliere un materiale leggero come lino, raso, seta o chiffon. È meglio in quanto è davvero semplice. Un abito da sposa semplice, ma adorabile, fornirebbe un ambiente romantico per il matrimonio sulla spiaggia. Un pareo farebbe un abito da sposa abbagliante se puoi esprimerlo bene insieme a un top a briglia decente. Puoi anche optare per uno senza spalline o con spalline sottili che sarebbero estremamente adorabili sulla spiaggia.
More...
Laura Sana2020-08-11

Come sarà il tuo abito da sposa?

Una delle parti più divertenti della pianificazione del tuo matrimonio è scegliere l'abito da sposa. Hai già un'idea di come sarà il tuo vestito?
Ci sono molti stili di abiti da sposa tra cui scegliere, dagli abiti tradizionali bianchi agli abiti da sposa per abbinare temi di nozze specifici. Quindi, come restringere le tue scelte? Come decidi come apparirai nel tuo grande giorno?

Molte spose scelgono l'abito che indosseranno in base al momento o all'anno in cui si sposano o al luogo del matrimonio. Se stai organizzando un matrimonio di destinazione o ti sposi nei caldi mesi estivi, questo potrebbe influenzarti a indossare molti stili diversi di abiti da sposa tra cui abiti da sposa corti, senza spalline (o spalline) o abiti realizzati in materiale più leggero. Se ti sposi nei mesi più freddi o in un ambiente più tradizionale, puoi scegliere altri elementi come maniche lunghe, una gonna con abito da ballo completo o qualcosa di un po 'più modesto.
Un altro modo per prendere la decisione di come sarà il tuo abito è pensare a qualsiasi tipo di tema di matrimonio che potresti avere e scegliere l'abito da sposa in base a questi temi. Alcune cose popolari del matrimonio includono gotico, principessa delle fiabe, celtico, medievale e matrimoni che mettono in evidenza il patrimonio etnico o le religioni personali. Tutte queste scelte o temi possono aiutarti a decidere quale tipo di abito indossare.
Il tipo di corpo della sposa è anche un altro modo per decidere quale tipo di abito potresti voler indossare. Ci sono alcuni abiti che stanno benissimo su qualsiasi tipo di corpo, come la linea A, la vita da principessa o impero, mentre ci sono altri abiti da sposa che si adattano al tuo corpo come l'abito da sirena.
More...
Laura Sana2020-07-28

Abiti da sposa taglie forti per la sposa con un budget limitato

Sei una donna riccamente proporzionata che sta per sposarsi e sei preoccupata che tutti gli abiti da sposa che hai mai visto abbiano un prezzo fuori dalla tua portata? Bene, devi capire che oggi non viviamo più in un momento in cui le cose devono essere costose per avere un bell'aspetto. Le magliette più economiche che comprate oggi, ad esempio, sono di qualità molto migliore rispetto alle costose magliette che avreste comprato 20 anni fa. Se stai cercando abiti da sposa taglie forti che sembrano un milione di dollari, quelli non sono più difficili da trovare.

È quasi un cliché - ogni donna là fuori ha sognato quanto sarà favoloso il giorno del suo matrimonio, poiché era abbastanza grande da sapere che esisteva un matrimonio. A volte, l'abito da sposa perfetto, le rose perfette, la musica, la chiesa - questi sono sognati in modo molto più dettagliato dello sposo stesso. Naturalmente, quando le bambine sognano queste cose, credono solo che in qualche modo le finanze andranno a posto. Quando hai 25 anni e stai pianificando un matrimonio, e inizi a vedere che i prezzi che i negozi specializzati e i negozi da sposa chiedono per i loro abiti da sposa taglie forti realizzati in modo spettacolare sono a dir poco scandalosi, inizi a vedere che finanziario le disposizioni non si limitano a mettere in atto.
È allora che inizi a notare che esiste un intero segmento dell'industria nuziale che si rivolge in realtà al mercato a budget ridotto. Mentre può essere difficile conciliare tutti i sogni esagerati che hai avuto con andare alla fine del budget del mercato, una volta arrivato, vedrai che abiti da sposa economici plus size non sono affatto economici. In effetti, sembrano molto meglio dei costosi abiti che solevi sospirare quando eri giovane. Può darti uno shock positivo quanto possa essere intransigente la qualità. In effetti, se qualcuno ti dicesse che erano Vera Wang, ci crederesti in un battito cardiaco.
È sfortunato, ovviamente, che bisogna unirli tutti insieme e chiamarli "abiti economici"; come se non ci fosse altro per loro oltre a quanto fossero economici. Entra e vedrai che c'è tanta varietà, bellezza, integrità nel design e ricchezza d'immaginazione come in qualsiasi altro luogo. Puoi scegliere la lunghezza del tuo treno, ottenere ogni tipo di design attento dal classico al moderno chic, e scoprirai che i designer hanno reso tutto perfetto sulla donna a figura intera.
More...
Laura Sana2020-04-29

Spose, sposati in abiti da sposa sexy

Sposarsi con l'uomo dei tuoi sogni è il desiderio finale realizzato, ma sposarsi in un abito da sposa sexy supera il sogno. Puoi avere il meglio di entrambi se sai dove cercare abiti da sposa sexy che punteggiano alla moda la tua dichiarazione di moda.

Abiti da sposa non tradizionali
Nel mercato nuziale c'è la nuova generazione di abiti da sposa sexy. Che ne dici di sposarti in rosso? Come il bianco, il rosso spicca tra la folla. Se sei preoccupato per le reazioni delle persone, non dovresti invitare queste persone al tuo matrimonio, naturalmente il gioco di parole. E se indossassi un abito da sposa rosso sangue? Non esiste una legge contro di essa e la società sta diventando più indulgente nei confronti delle spose d'avanguardia. Quindi eccoti.
Che succede nella scena dell'abito da sposa sexy? Potresti essere stupito dalla creatività con il lavoro degli stilisti per far apparire le loro collezioni di abiti da sposa. L'abito da sposa tradizionale bianco è ancora un primo cassetto, ma ci sono nuovi colori, ornamenti e nuovi stili e indovina, tessuti. Piume, lamé metallico e raso pesante affollano gli abiti da sposa bianchi puritani di un tempo.
Che ne dici di un tailleur da sposa? Sì, puoi sposarti in un elegante tailleur pantalone. Queste non sono le tue tute medie, sono progettate con brio per rendere il tuo matrimonio memorabile ed eccezionale, alla moda.
Se non riesci a prendere una decisione sul colore del tuo ensemble di nozze o se vuoi i tuoi colori preferiti nel tuo abito da sposa, non puoi impedirti di ottenere un abito da sposa multicolore! Puoi avere i colori dell'arcobaleno, i colori mistici dell'est o gli incantevoli colori della terra delle fate - tutto in un vestito. Se questa è la tua tazza di tè, controlla cosa è cucito nelle sacre sale dei negozi di design della moda. Dai un'occhiata alle riviste nuziali o intrattieni i matrimoni delle celebrità e prendi le tue idee da lì.

Nuovi design accattivanti per stupire il tuo sposo
More...
Laura Sana2020-01-14

Le meraviglie di un abito da sposa senza spalline

Nonostante l'effetto tradizionale delle spalle completamente coperte di abiti da sposa in passato, sempre più spose stanno optando per gli abiti da sposa senza spalline dei tempi moderni. Sono alla moda, chic, elegante e adorabile a modo loro.
Questi abiti senza spalline sono solo una delle tante opzioni disponibili per la sposa moderna che è fuori a caccia dell'abito perfetto per un giorno così speciale. Tuttavia, possono essere l'abbigliamento perfetto da indossare mentre marcia su quella navata per unire i cuori con l'uomo della tua vita. Tutto ciò che serve sono questi semplici suggerimenti per rendere queste delizie senza spalline qualcosa che funzioni perfettamente per quel giorno.

1. Indossa un reggiseno senza spalline lungo. In generale, il normale reggiseno senza spalline tende a non fornire un ampio supporto di cui si ha bisogno in assenza di una cinghia per l'abito. Si consiglia di optare per un reggiseno senza spalline lungo che ha la capacità di allungarsi fino alla zona della vita per un maggiore supporto.
2. Assicurarsi che l'abito si adatti completamente. Dovrebbe adattarsi a una maglietta, specialmente nella parte superiore o nella zona del busto. La vestibilità perfetta per un abito da sposa senza spalline è quella che impedisce a chi lo indossa di sollevare le braccia sopra la testa.
3. Accessorize. Dal momento che un abito senza spalline è generalmente semplice, è possibile aggiungere uno o due accessori per creare uno scintillio in alcuni punti del corpo della sposa. Il collo è ben visibile a causa della mancanza di un cinturino, quindi si può indossare una collana. Tuttavia, dovrebbe essere semplice ma elegante come abito da sposa stesso. Le perle o una semplice fascia con un delizioso ciondolo sono il modo perfetto per farlo.
4. Indossa un paio di calzature semplici ma eleganti. Ancora una volta, si tratta della semplice ed elegante sposa alla fine. Pertanto, si dovrebbe attenersi a quello sguardo quando si trovano le scarpe da abbinare. Le calzature altamente impreziosite sono un assoluto no. Il bianco è il colore perfetto e quelli con i tacchi aggiungono grazia al modo in cui la sposa cammina.
More...
Laura Sana2020-01-06

Una guida per l'acquisto di abiti da sposa semplici

I matrimoni sono eventi glamour. È un'occasione in cui la coppia dovrebbe sfoggiare il più possibile. In questo momento, tutti attendono con impazienza la sposa di apparire al meglio e di conseguenza evocare immagini di magnifici abiti da sposa con accessori scintillanti di negozi costosi. Non è sempre così. Alcune spose vorrebbero mantenere un matrimonio di basso profilo per molte ragioni. Alcuni vorranno un abito semplice per motivi personali, altri cercheranno un abito modesto per motivi di budget e altri compreranno un abito economico perché il tema lo richiede. Quindi, se la coppia ha bisogno di un abito semplice, quali opzioni di stile hanno?

Abiti da sposa semplici rientrano in molti disegni. I principali tra loro sono l'abito dritto bianco o avorio. Questi hanno il minimo abbellimento. Non è necessaria alcuna decorazione aggiuntiva per farli risplendere. Raramente hanno veli e sono fatti per coppie attente al budget o matrimoni casuali. C'è anche il pizzo tradizionale con decorazioni pre-disegnate. Questi vendono anche a buon mercato e hanno adeguati disegni floreali nella parte superiore. Sono utilizzati principalmente in matrimoni tradizionali di basso profilo e matrimoni in spiaggia. Hai anche abito da sposa modesto colorato che meglio si adatta a casa e matrimoni semplici. Questo tipo è qualsiasi abito normale con parti in pizzo sul petto o sulle mani.
More...
Laura Sana2019-12-30

Abiti per la madre della sposa che complimentano tutte le figure

Quindi tua figlia si sta per sposare ... congratulazioni! Dopo gli abbracci, i baci e gli auguri, potresti chiederti cosa devi fare. La risposta: non molto. Quando il padre della sposa ha dovuto pagare il conto, sua moglie è stata spesso incaricata di pianificare la cerimonia. Ma poiché le coppie moderne sono diventate più finanziariamente indipendenti, non è più così. L'unica cosa che la madre della sposa deve fare è selezionare un vestito sbalorditivo.
La cosa grandiosa degli abiti mamma sposa è che possono essere indossati ancora e ancora. Un abito elegante o un abito da sera abbinato a una giacca diafana funziona per quasi ogni occasione speciale. Le taglie sono sempre un problema con l'abbigliamento formale ed è importante essere ben consapevoli delle tue misure prima di acquistare un abito, soprattutto online. È una buona idea visitare semplicemente un salone da sposa o una boutique con tua figlia e scegliere un abito appropriato e lusinghiero e fare delle modifiche sul posto.
La maggior parte delle madri della sposa ha molta esperienza quando si tratta di partecipare a eventi formali. Sanno quali colori, stili e tagli completano la loro figura. Ma per coloro che hanno perso tutto il divertimento e la confusione, passiamo in rassegna alcuni consigli di base per la selezione di un abiti mamma sposa.

Colori
La madre della sposa è davvero in una posizione invidiabile. Non ha bisogno di coordinare i colori o gli stili con le damigelle o di preoccuparsi di adattarsi. Naturalmente, dovrebbe fare del suo meglio per non distinguersi. Dal momento che sarà fotografata frequentemente con il resto della festa nuziale, dovrebbe trovare un abito che non si scontri. Una regola empirica generale e affidabile è quella di selezionare un colore che sia leggermente più leggero degli abiti da damigella d'onore. Ad esempio, se scelgono il rosa, potresti voler scegliere il rosa pallido o il rosa baby, che sono tonalità più chiare del colore popolare.
Tipi di corpo
Gli abiti formali si basano sui tipi di corpo. Diversi tagli, stili e sagome si adattano a forme e dimensioni diverse.
A forma di pera
È un dato di fatto della biologia umana che uomini e donne ingrassano in luoghi diversi, specialmente con l'età. Gli uomini sviluppano una pancia di birra o di pentola e le donne aggiungono peso ai fianchi e alle cosce. Di conseguenza, la figura a forma di pera è una delle forme più comuni per le donne anziane. L'unico problema è che la maggior parte dei vestiti formali non lusingano questa forma.
Una donna con un corpo a forma di pera ha una vita relativamente snella, fianchi pieni e cosce. Più spesso, è abbastanza a suo agio con il suo corpo. Ma rende più difficile trovare un vestito lusinghiero. Le donne con questo tipo di corpo dovrebbero cercare abiti che bilancino i loro corpi e li facciano apparire più proporzionati nelle fotografie.
More...
Laura Sana2019-12-16

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.