Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abito sposa

Abiti da sposa con colore: stili di abito per una sposa anticonvenzionale

Mentre la maggior parte delle spose assume una posizione decisamente tradizionale sugli abiti da sposa optando per il classico abito bianco, alcune spose scelgono gli abiti da sposa con il colore. Le spose che non hanno paura di mescolare le cose con un po 'di colore sono considerate non convenzionali e alquanto audaci. Tuttavia, sempre più spose moderne stanno iniziando a rompere con la tradizione e usando i colori per farlo. Non è così sconvolgente vedere una sposa camminare lungo il corridoio in qualcosa di diverso dal bianco, perché gli abiti da sposa colorati stanno diventando più accettabili.
Ogni colore significa qualcosa di diverso, alcune spose scelgono di indossare abiti da sposa con il colore come un modo per trasmettere un messaggio su se stessi. Sappiamo tutti che il bianco è sempre stato un simbolo di purezza. Se non vuoi indossare un vestito bianco, ma vuoi comunque esemplificare la purezza, perché non provare qualcosa in avorio? Il rosa è un colore molto femminile che rappresenta l'amore e la lealtà. Si dice che il blu significhi pace e armonia. Il verde è spesso associato alla fertilità e alla vita. Il viola simboleggia royalty e potere. Il rosso è spesso usato per trasmettere passione ed eccitazione. Infine il nero, anche se non è il colore più popolare per un abito da sposa, è l'epitome della modernità e della raffinatezza.

Le spose spesso scelgono gli abiti da sposa con il colore in base a come il colore appare rispetto al loro tono della pelle. Alcuni colori potrebbero farti sembrare slavato mentre altri potrebbero avere un contrasto troppo vistoso. È importante provare il vestito e vedere come ti fa apparire sotto un'illuminazione diversa. Alcune spose scelgono i colori in base alla loro personalità, molte delle quali si basano sul significato di ciascun colore. Tuttavia diverse tonalità dello stesso colore possono dire qualcosa di completamente diverso sulla tua personalità.
Ci sono spose che non ci penseranno due volte a indossare un abito da sposa totalmente tradizionale che è completamente in un colore diverso dal bianco. Poi ci sono le spose che vogliono incorporare il colore nel loro look del giorno del matrimonio, ma pensate che non indossare un abito bianco sia un po 'osé. Saranno felici di sapere che molti abiti da sposa hanno accenti cromatici. Ad esempio la fascia colorata è diventata piuttosto popolare negli ultimi anni. Le spose possono scegliere tra colori pastello chiari e colori vivaci e vivaci. Ci sono anche abiti con corsetti che hanno il nastro colorato allacciato. Gli altri modi in cui viene utilizzato il colore includono diversi colori per il pannello del vestito che fa capolino dalle pieghe, intricati ricami usando fili colorati o perline colorate che adornano il corpetto del vestito.
More...
Laura Sana2018-10-30

Puoi fare shopping per abiti da damigella d'onore ancora

Tra avere migliaia di cose da fare prima del tuo matrimonio programmato, abiti da damigella d'onore saranno sulla lista, e dovresti essere in grado di arrivarci ... VELOCE! È una di quelle cose che dovrebbero essere fatte con attenzione e tempo. La ricerca di un vestito da damigella d'onore dovrebbe essere una delle tue priorità principali, perché non solo farai acquisti per un abiti da damigella che si adatta al tuo budget e al tuo stile preferito, rappresenterai anche le tue damigelle (che tra l'altro sono probabilmente le tue migliori!) Quindi, in sostanza, dovrai cercare un vestito da damigella che ti piace e uno che le tue damigelle adoreranno! Quindi cosa dovresti fare quando hai un po 'di soldi?

1. Scegli uno stile!
Brainstorming sul colore, lo stile e il materiale. Assicurati di includere la fascia di prezzo che sei disposto a spendere per i vestiti. Una volta, hai deciso un vestito, eseguilo dalla tua damigella d'onore. Abbiamo sentito parlare di storie selvagge di damigelle e la sposa finisce lì amicizia a causa di un vestito, o problema di costo. Anche se questo sembra un po 'inverosimile, vuoi che la tua damigella d'onore abbia un piccolo input sul vestito che indosseranno. Questo è il tuo giorno per splendere, ma vuoi anche dare una certa importanza alla tua damigella, dato che indosseranno un vestito che hai scelto per loro.
2. Caccia all'affare!
Shopping per diversi abiti da damigella d'onore può diventare molto costoso, quindi si desidera cercare abiti da damigella d'onore di qualità a prezzi accessibili. Datti almeno 2 mesi in anticipo per cercare tra le riviste di bridals, il tuo negozio di damigelle d'onore o i negozi online. Quando vengono misurati, assicurati di ricordare loro di indossare gli indumenti intimi che stanno progettando di indossare sotto il vestito. Ciò fornirà una misurazione più accurata quando si sceglie un abito da damigella d'onore. Inoltre, i negozi di articoli da sposa sono consapevoli dell'evento costoso e, quando acquistano una grande quantità di vestiti, potrebbero essere disposti a offrire uno sconto. Questa è la chiave quando acquisti un negozio di damigelle d'onore. Cerca di negoziare un prezzo con loro, ogni cosa aiuta!
More...
Laura Sana2018-10-22

9 consigli pratici per risparmiare denaro sul tuo abito da sposa

Quando si tratta di acquistare un abito da sposa, la prima cosa che viene in mente è il prezzo sbalorditivo! Gli abiti da sposa possono andare da centinaia a migliaia di dollari. Quando inizi a cercare il tuo abito da sposa perfetto che nessuno dimenticherà mai, ricorda questi 9 consigli per trovare l'abito da sposa stupendo, ma accessibile, dei tuoi sogni.

1) Negozi di spedizione
Alcuni la chiamano parsimoniosa, altri la chiamano hand-down, io la chiamo smart! Molte donne si rendono conto che indosseranno il loro abito da sposa solo una volta nella vita. Quindi, lo vendono a un negozio di spedizione che poi lo rivende ad un prezzo inferiore. Potrebbe essere usato, ma molto probabilmente sarà in ottime condizioni. Conosco molte spose che non solo hanno trovato un affare in un negozio di spedizione, ma anche l'abito dei loro sogni!
2) Sezione nuziale del grande magazzino
La maggior parte dei grandi magazzini ha una sezione da sposa che offre abiti, veli, guanti, scarpe e molte altre cose essenziali per il tuo matrimonio. Offrono anche queste cose a prezzi molto più bassi. I grandi magazzini possono trasportare alcune delle migliori marche di abiti da sposa in un punto di prezzo più basso e molto più ragionevole. Prova negozi come Dillards, JCPenney, Saks Fifth Avenue e Bergdorf Goodman.
3) Craigslist
Può sembrare un po 'fuori dalla norma, ma cerca Craigslist per abiti da sposa! Ho fatto questo in passato per i clienti e saresti sorpreso dalla qualità che potresti trovare. Il venditore è anche vicino alla zona in cui vivi, quindi è molto più facile fermarsi e controllare il vestito di persona prima di effettuare l'acquisto.
4) eBay
Seguendo le linee di Craigslist, i venditori pubblicano i loro abiti da sposa, alcuni usati e alcuni nuovi, per chiunque voglia comprare. Su eBay, vanno dai marchi più economici ai marchi di stilisti, quindi c'è una grande varietà tra cui scegliere. Con eBay, puoi cercare esattamente ciò che desideri, di solito a un prezzo molto più basso.
5) Vendite di esempio
Designer di matrimoni e negozi da sposa spesso hanno un campione di vendite alcune volte l'anno dei loro abiti da sposa. In queste vendite di esempio, le scelte e le taglie potrebbero essere un po 'limitate, ma la maggior parte delle spose deve cambiare il proprio abito da sposa a prescindere. È intelligente partecipare a una vendita di abiti da sposa firmati per trovare un abito firmato ad un prezzo molto più basso ma con la massima qualità.
6) Negozi al dettaglio
La maggior parte delle persone non si rende conto che molti negozi al dettaglio che vedi ogni giorno nel centro commerciale vendono abiti da sposa e abiti da sera. Negozi come Ann Taylor, J. Crew e presto Anthropologie presentano tutti la loro linea di abiti da sposa e da damigella abbordabili. Questi abiti sono a volte più attenuati e semplici, su misura per la sposa che desidera qualcosa di accessibile, di alta qualità e di un marchio di cui si fida.
More...
Laura Sana2018-07-18

Abiti da ragazza di fiori - Scegliere e accessoriare un abito da ragazza di fiori

La fioraia è l'ambasciatrice della sposa! Anche se piccola, ha un ruolo significativo nel matrimonio, camminando lungo il corridoio, lasciando cadere i petali, preparando la strada per l'ingresso della sposa.
La tradizione sostiene che una ragazza che porta fiori dovrebbe portare fortuna in più al matrimonio. Dopo la sposa, la fioraia è il membro della festa nuziale più capace di rubare il cuore a tutti gli ospiti. Nella scelta dell'abito da bambina, considera lo stile, il colore, il tessuto e la formalità dell'occasione. La ragazza dei fiori non dovrebbe offuscare la sposa, ma completare il suo abito mentre si mescola con gli abiti delle damigelle.

Abiti da cerimonia bambini
Sebbene gli stili da sposa cambino di stagione in stagione, la moda delle ragazze di fiori è cambiata molto poco. L'abito è sempre classicamente "piccola principessa" nello stile ma in linea con lo stile della cerimonia: matrimonio in chiesa, matrimonio in spiaggia o matrimonio in giardino.
L'abito da ragazza di fiore dovrebbe integrare la sposa. Può essere bianco nuziale o avorio, dello stesso colore degli abiti della damigella d'onore, oppure un colore a contrasto che completa gli abiti dell'intero gruppo. Se si sceglie il bianco per l'abito della damigella, si può usare una fascia colorata per allacciarla con il colore degli abiti della damigella d'onore.
L'età della ragazza fiore è un fattore nella scelta della lunghezza del suo abito. Un bambino piccolo potrebbe inciampare su una gonna lunga, quindi la lunghezza della caviglia è migliore per i "piccoli". Una ragazza più giovane (diciamo 5-6 anni) può indossare un abito stile "principessa" alla caviglia, mentre una ragazza più grande (10-12 anni) potrebbe preferire una silhouette più sofisticata con più lunghezza. Mentre i tradizionali matrimoni formali tendono a tendere gli abiti lunghi fino al pavimento, anche la praticità va considerata.
Se hai diverse ragazze di fiori di diverse età, puoi coordinare i loro stili di abbigliamento usando colori, tessuti e accessori come fiori o gioielli.
Qualunque sia lo stile che scegli, evita quelli che renderanno la tua ragazza dei fiori troppo sofisticata per la loro età. Questa è un'occasione in cui vuoi giocare il suo fascino da bambina. Quando mai potrà avere la gioia di indossare fruscianti abiti di seta o di raso, sottovesti piene, gonne di tulle e grandi fiocchi?
Forse è per questo che la moda delle ragazze di fiori è rimasta costante negli anni: le bambine adorano vestirsi!
Scelta del tessuto
Tessuti come il poliestere e il pizzo economico possono essere molto pruriginosi. Non importa quanto sia preziosa la ragazza dei fiori, se la sua veste e le scarpe sono scomode, si rifletterà sul suo viso e sul suo comportamento. Abiti stravaganti e scarpe attillate possono causare ogni sorta di irrequietezza e irritazione, quindi prendi questo problema seriamente per non interrompere la cerimonia stessa.
Se possibile, investi in un tessuto migliore, tenendo presente che l'abito non deve essere un abito "una tantum". Può essere riutilizzato spesso, da un ritratto seduto a un compleanno. Può anche essere conservato e tramandato come cimelio di famiglia una volta che il bambino ne è uscito.
More...
Laura Sana2018-06-20

Cose da considerare quando si acquista abiti da sposa rosa

Trovare un abito perfetto per il giorno del tuo matrimonio richiede molto impegno. Oltre a scegliere lo stile, il tessuto e la lunghezza giusti per il tuo abito, devi anche scegliere un colore sorprendente. Il bianco è un colore tradizionale per abiti da sposa. Se vuoi un matrimonio speciale e unico, un abito da sposa colorato ti aiuterà a fare il trucco.
Abiti da sposa sono disponibili in molti colori diversi. Le scelte popolari coprono rosso, blu, avorio e rosa, per citarne alcuni. Per le spose che si sposano in primavera o in estate, gli abiti da sposa rosa sono ottime opzioni. Se stai pensando di acquistare un abito del genere per il tuo giorno speciale, ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente.

Scegli un design che sia in grado di sfoggiare la tua figura. Abiti da sposa rosa sono realizzati in una vasta gamma di stili che vanno dal design moderno e sexy per abiti tradizionali e modesti. È possibile trovare questi abiti in diverse lunghezze, come lunghezza del ginocchio, lunghezza del tè e lunghezza del pavimento. Abiti da sposa a tema sono anche accessibili sul mercato. Con così tante opzioni disponibili, è consigliabile pensare al tuo tipo di corpo prima di correre ai negozi da sposa. In generale, gli abiti da sposa sono dotati di diversi tipi di scollature e sagome per adulare forme del corpo diverse. Per esempio, gli abiti con scollo a V sono perfetti per le spose prosperose. Tuttavia, se sei una sposa con un busto piccolo, i vestiti a cuore con impero sono grandi scelte.
Scegli una tonalità di rosa che faccia da complemento al tono della tua pelle. Puoi trovare molti vestiti in diverse tonalità di rosa, come rosa rosa, rosa shocking, rosa salmone e rosa baby. La maggior parte di queste tonalità funziona bene con i toni scuri della pelle. Se sei una sposa con la pelle chiara, considera l'acquisto di uno stile di abito da sposa con accenti di scelta mozzafiato.
More...
Laura Sana2018-06-11

Organizzazione matrimoni - Selezione del tuo abito da sposa moderno

L'abito da sposa moderno è il momento saliente di tutte le tue fantasie e sogni di matrimonio. Fin dalla loro giovinezza, la gente più spesso sogna una squisita principessa in un abito da sposa moderno, bianco ed etereo, di straordinaria bellezza. Non sorprende che la scelta dell'abito giusto per il tuo Big Day si rivelerà una delle parti più testanti ed entusiasmanti della pianificazione complessiva del tuo matrimonio. Il matrimonio è, nel mondo ideale, un evento "una volta nella vita". Non ti viene data molta libertà di fare pratica o fare scivoloni. Quindi, per rendere perfetto e indimenticabile l'ingresso della sposa lungo il corridoio della chiesa, ci si dovrebbe preoccupare molto per assicurare che ogni piccola cosa sia finita accuratamente, includendo ogni piccolo dettaglio sull'abito da sposa.
Come risultato di guardare i matrimoni fantasy in TV, o di leggere su di loro in libri e riviste, o sentirne parlare da altre persone, molte future spose costruiscono un'immagine nella loro mente del tipo di vestito che vogliono indossare nel giorno del loro matrimonio Molte persone danno un'occhiata e studiano la posizione mentre attraversano il processo di formulazione, pianificazione e sognando il loro abito da sposa ideale. Se è il tuo momento e sei pronto per iniziare a cercare gli scaffali per acquistare il perfetto abiti da sposa moderni, che speri che i tuoi sogni per il giorno delle nozze si avverino, allora sei nel posto giusto. Qui ho elencato alcuni suggerimenti che ti aiuteranno e ti permetteranno di cercare e scegliere con meno stress.

1. Il vestito viene prima
Anche se potrebbe andare in entrambe le direzioni, lo stile e il tema del tuo abito da sposa dovrebbero seguire il tema che desideri per il tuo matrimonio, o viceversa. Alcune coppie scelgono il tema del giorno delle nozze prima della selezione dell'abito da sposa, in conseguenza di ciò; fanno sì che l'abito da sposa corrisponda al tema che hanno scelto. Tuttavia, per alcune persone, la scelta del vestito viene prima, e il tema del giorno delle nozze segue il tema degli abiti da sposa. Quindi, se c'è un abito da sposa che cattura l'immaginazione della sposa ed è fortemente perlato e formale, allora il tema del giorno delle nozze è solitamente formale. Se la sposa sceglie un abito da sposa meno formale, allora si può dire che il giorno del matrimonio potrebbe essere meno formale.
2. Non travolgere te stesso con troppe scelte
Certo, si è tentati di provare ogni abito da sposa che arriva sulla tua strada. Ma cosa faresti se ti ritrovassi sepolto sotto una pila di una ventina di Abiti da Sposa che ritieni che ti piaccia davvero e quindi non puoi prendere una decisione? Questa situazione sarà quasi certamente un brutto mal di testa, senza menzionare lo stress aggiuntivo risultante. Cerca di evitare ciò prendendo le tue decisioni in fasi. Come idea, puoi provare l'approccio "X-Factor" alla scelta del tuo abito da sposa, votando il vestito meno preferito e rivalutando i vestiti rimanenti.
More...
Laura Sana2018-05-28

2018 budget sposa - Come acquistare abiti da sposa sexy

I matrimoni sono un giorno speciale e memorabile nella vita di ogni donna. Possono anche essere eventi costosi come sa qualsiasi sposa o futura sposa. Forse uno degli acquisti di nozze più costosi è l'abito da sposa. Fortunatamente, per i matrimoni del 2018 budget, ci sono alcuni suggerimenti che possono aiutare qualsiasi donna a trovare bellissimi abiti da sposa ad un prezzo conveniente.
Scegliere il vestito giusto
Ci sono diversi abiti da sposa sexy sul mercato che sono altrettanto belli come i vestiti più costosi. Sapere dove guardare e come trovare quel vestito perfetto può aiutare a risparmiare una quantità decente di soldi per le spose con un budget. Considera i seguenti suggerimenti:
Elenca il tuo budget su carta. Avere una lista di budget assicura che una sposa si attenga al suo budget. Scrivi un budget per l'intero matrimonio piuttosto che solo il vestito. Ricordarsi di lasciare spazio nel budget per eventuali modifiche che il vestito potrebbe richiedere.

Prendere in prestito è sempre un'opzione. Molte donne trovano classico e memorabile indossare un vestito appartenuto alla madre o alla nonna. Questo può certamente tagliare molte spese. Ovviamente, il vestito potrebbe essere obsoleto, ma è abbastanza semplice aggiornare qualsiasi vestito vecchio stile ad uno stile più moderno ed elegante usando semplici alterazioni.
Rivolgiti ai siti di offerte per abiti usati. Internet offre diversi siti Web in cui le donne possono vendere i loro abiti da sposa. Questo permette ad una futura sposa di trovare un bellissimo vestito ad un prezzo accessibile. Le donne possono risparmiare centinaia di dollari su un abito semplicemente acquistando un vestito usato.
I matrimoni del 2018 budget sono resi molto più semplici con lo shopping online. Fare shopping online per un vestito permette alle donne di trovare abiti fantastici a prezzi fantastici. Internet aumenta le opzioni di abbigliamento disponibili. Tuttavia, è importante essere prudenti. Assicurati che il venditore offra una politica di restituzione su tutti gli acquisti nel caso in cui l'abito non sia esattamente quello che ci si aspettava.
Hit up negozi outlet locali. Cerca negozi outlet e centri commerciali. Diverse città hanno negozi da sposa outlet completi di molti bei vestiti. Tieni presente che questi abiti sono solitamente accessibili perché gli stili appartengono alla scorsa stagione, ma nessuno se ne accorgerà.
More...
Laura Sana2018-05-14

Una breve storia di abiti da sposa bianchi

Un abito da sposa nel colore bianco significa virtù e sostiene anche la tradizione. Sappiamo tutti che la Gran Bretagna è famosa per le sue antiche tradizioni e rituali. Quindi, è facile intuire che l'abito da sposa bianco ha le sue radici nella monarchia inglese. La cerimonia nuziale della regina Vittoria fu uno dei primi eventi in cui l'abbigliamento da sposa bianco era sfoggiato. Era l'anno 1840. Quindi, si può dire che abiti da sposa bianco è nato circa 150 anni fa.

Il fatto da notare è che la cerimonia di matrimonio della regina Vittoria non ha immediatamente iniziato la tradizione di abiti da sposa bianchi. Tuttavia, indossare un abito da sposa bianco era considerato una dichiarazione di classe ed eleganza, quindi parecchie donne copiarono la regina anche sposandosi in bianco, sebbene la maggior parte di loro fossero abiti da sposa economici. Durante quei giorni, il colore bianco non era affatto correlato all'essere virtuoso. Indossare un abito da sposa bianco era solo un simbolo di ricchezza. Il motivo è che era difficile permettersi un abito da sposa bianco che non avresti indossato per tutta la vita, a causa del suo stile e colore.
Indipendentemente dalla nuova tendenza, molte donne hanno continuato a sposarsi in vari colori e stili di abiti da sposa economici. Solo i ricchi insistevano per sposarsi in un abito da sposa bianco per mostrare la loro classe snob. I diritti d'autore e la ricca classe economica europea furono quelli che continuarono a vestirsi di bianco.
More...
Laura Sana2018-03-27

Mantieni il tuo abito da sposa corto e dolce

Non tutte le donne hanno voglia di tirare un treno al suo matrimonio. Fortunatamente, una delle tendenze più alla moda del 2018 è abiti da sposa corti.
I vestiti corti sono stati a lungo la cosa perfetta per un matrimonio tropicale o sulla spiaggia. Quale sposa non ha avuto un sogno ad occhi aperti a proposito di camminare lungo un corridoio caldo e sabbioso in un vestitino bianco a pieghe scivolose?
Ma l'abito da sposa corto sta diventando sempre più benvenuto in casa. Negli ultimi decenni, un abito corto sarebbe stato impensabile in qualsiasi cosa, tranne che in una cerimonia informale - come a Las Vegas. Ma quest'anno i designer hanno inviato sulla passerella un numero così piccolo di divinità che potrebbe essere difficile resistere alla tentazione di invitare le tue ginocchia al tuo matrimonio.
Ed è difficile chiamare molti dei nuovi stili brevi informali. Tessuti meravigliosi, strati morbidi e morbidi e linee chic ti sollevano dal casual e ti catapultano nel territorio di Coolest Bride Ever. Una vestibilità elegante con dettagli piccoli ed eleganti ti darà il look di alta moda, ma un abito lungo fino al collo con un corpetto aderente e una gonna da balletto o pieghe fluenti ti regaleranno un look stupendo e divertente.

Puoi provare un vestito con un look swingline anni '50. Ti divertirai con una gonna attillata per il tuo ricevimento e gli stili degli anni '50 sono meravigliosi per mostrare le tue curve - pensa Mad Men. (E potresti anche guidare il tuo sposo un po 'troppo pazzo ...) Gli abiti Swingline funzionano bene con gli innamorati, le cavezze o le scollature quadrate, così puoi adulare la tua figura in ogni modo possibile.
Ci sono molte buone ragioni per provare un abito da sposa con una gonna corta che va oltre la semplice moda. Per prima cosa, c'è la danza. Un abito ampio ti fa apparire adorabile mentre oscilli da una parte all'altra, ma un vestito lungo fino al ginocchio ti consente di tagliare un tappeto alla reception. Dall'altra parte dello spettro di coordinamento, ricorda che un abito da sposa che è lungo il tè o più alto riduce drasticamente le tue possibilità di prendere un colpo di testa mentre cammini lungo il corridoio.
Oppure potresti semplicemente volere che i tuoi futuri discendenti sapessero che la nonna era un mucchio di divertimento ai suoi tempi, per non parlare del proprietario di un bel set di gams. A volte i piccoli whippersnapper devono imparare a non fare supposizioni.
More...
Laura Sana2018-02-24

Selezione del vestito da sposa taglie forti giusto

Ci può essere un sacco di stress e ansia che possono venire quando si fa shopping per un abito da sposa. Questa sensazione si moltiplica spesso quando cerchi abiti adatti ad adattare una sposa più tesa. Mentre ora ci sono molte più opzioni per gli indumenti più taglie, ci può essere ancora qualche difficoltà anche a trovare i jeans giusti o un top che lusinga il tuo stile personale. Lo shopping di abiti da sposa è sicuramente qualcosa che porterà sicuramente più ansia per una sposa che vuole essere in grado di apparire e sentirsi al meglio nel suo giorno speciale.

Prendi il modello in considerazione
Quando inizi a cercare l'ispirazione di cui hai bisogno per un abito da sposa, potresti non vedere molti modelli di grandi dimensioni. Per questo motivo, potresti avere un po 'di difficoltà mentre cerchi di immaginare come sarà il tuo corpo in alcuni degli stili che ti piacciono. Internet sarà sempre uno sbocco meraviglioso per darti un sacco di opzioni tra cui puoi scegliere in modo da poter avere delle idee decenti. Tuttavia, è necessario ricordare che non si dovrebbe mai confrontare te stesso con modelli che non sono della tua taglia. Basta raccogliere i pezzi di vestiti che ti piacciono e stampare ciò che desideri. Da lì, è possibile cercare abiti da sposa taglie forti per provare che hanno queste caratteristiche o anche cercare qualcuno che è in grado di creare il vestito per te.
Prova alcuni negozi
Il negozio giusto può fare la differenza quando acquisti abiti da sposa. Prova a cercare un negozio che è conosciuto nella tua zona per la ristorazione di un sacco di bellezze come te e avrai un'esperienza molto migliore. Inoltre, le persone giuste che acquistano con te possono avere un enorme impatto sulla tua selezione di vestiti. Porta con te quelli che capiscono cosa ti rende più comodo nella tua pelle e saranno obiettivi sui vestiti che provi.
More...
Laura Sana2018-02-24

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.