Abitimatrimonio

Articoli sotto la categoria:

Abito sposa

Abiti da damigella d'onore - Quanto sono importanti?

Stai attualmente pianificando un matrimonio e ti chiedi quanto siano importanti lo stile e il colore degli abiti da damigella d'onore nel tema del tuo matrimonio?
I vestiti da damigella d'onore sono così importanti comunque? Dopotutto, è la sposa quella che brilla sopra tutti gli altri nel suo grande giorno!
Gli abiti da damigella hanno un ruolo importante in ogni matrimonio. Avere abiti da damigella d'onore che si adattano al tema generale del tuo matrimonio è importante, lasciami spiegare perché.
Un abito da damigella d'onore ben scelto dovrebbe contrastare perfettamente con l'abito da sposa, i fiori e gli inviti poiché questo aiuta sicuramente a stabilire il tono del tuo matrimonio generale. Tuttavia, un'altra delle principali funzioni dell'abito da damigella è quella di contrastare l'abito della sposa in modo tale da far risaltare l'abito delle spose anche più di quanto non faccia da solo. Pertanto, un abiti da damigella d'onore è un mezzo per complimentarmi davvero con l'abito della sposa in modo elegante ed eloquente.
Tuttavia, ci sono diversi fattori da prendere in considerazione quando si decide quale tipo di abito da damigella d'onore ottenere.

Per esempio:
o Chi saranno le tue damigelle?
o Sono adulti, bambini piccoli o entrambi?
o Sono donne a figura intera o sono magre e piccole?
o Che colore di capelli / pelle hanno le tue damigelle? - un vestito giallo non si adatta necessariamente a un biondo o una rossa
o Il matrimonio è in estate o in inverno?
More...
Laura Sana2019-09-23

La seconda volta: un altro matrimonio bianco?

Quel primo matrimonio è stato un sogno, un bellissimo abito da sposa bianco, una bella chiesa, splendide damigelle e lo sposo in coda. Inoltre tutte le guarnizioni e un ricevimento paradisiaco e una fantastica luna di miele.
Sconvolgente com'è, almeno il 50 percento dei matrimoni finisce con il divorzio. Ma non ci arrendiamo, vero? Circa l'80% di noi si sposa di nuovo. Speriamo di essere un po 'più saggi, un po' più esperti e un po 'più sensibili la seconda volta. E un po 'più rilassato.
Il matrimonio bianco formale e tradizionale non è solo costoso, può essere incredibilmente stressante nonostante il potere dei nostri sogni e fantasie e degli anni trascorsi a immaginare come sarebbe. Per la maggior parte, la seconda volta non è vista come particolarmente adatta per un tradizionale matrimonio bianco.

Mentre molti di noi si accontentano di un semplice scambio di voti e di una festa molto meno formale per amici e parenti, potresti prendere in considerazione un paio di alternative deliziose.
Ricorda, un secondo matrimonio è ancora un matrimonio. Tu e l'altro state prendendo un impegno reale e significativo per una vita insieme. Merita di essere segnato dagli eventi più banali della vita quotidiana.
Gli eventi che sono marcatori significativi nella nostra vita sono normalmente ponderati con significato da tradizioni, attività insolite, speciali significati psicologici e sociali. Ciò li distingue e segna le transizioni da una fase della nostra vita a una nuova fase. Gli antropologi li chiamano riti di passaggio e i matrimoni sono un ottimo esempio.
Un nuovo adorabile sviluppo è stato la crescita di matrimoni a tema e matrimoni di destinazione. Possono essere particolarmente adatti al secondo matrimonio. I matrimoni a tema possono essere praticamente qualsiasi cosa tu possa immaginare - dal medievale con abiti da sposa gotici in stile antico agli stili estremamente casual associati a un matrimonio in spiaggia. Puoi davvero lasciare che la tua immaginazione corra rivolta. Per te e i tuoi ospiti può offrire un'esperienza assolutamente unica che sarà ricordata per sempre.
In alternativa, i matrimoni di destinazione possono essere di qualsiasi tipo. Mentre l'idea di base è che si svolge in un ambiente bellissimo, esotico o storico, lontano dalla tua vita quotidiana, puoi organizzare qualsiasi cosa, da un matrimonio bianco in piena regola a un piccolo accogliente scambio informale di voti all'aperto in un ambiente naturale così incantevole che non sono necessari fronzoli aggiunti.
Normalmente, un matrimonio di destinazione combina gli elementi del matrimonio e la luna di miele. Sei già fuori dalla tua esistenza quotidiana. Hai scelto un posto dove avresti sempre voluto andare. E l'hai condiviso con chi ti è vicino. Per i tuoi ospiti questa è anche un'opportunità per godersi una pausa dalla loro quotidianità e unire il piacere di stare con te quando ti sposi e una fantastica vacanza.
More...
Laura Sana2019-09-23

La scelta di un abito da sposa sexy per la forma del tuo corpo

Come ogni futura sposa, è facile cadere nella trappola di dover trovare l'abito perfetto per il giorno del tuo matrimonio. Esiste una cosa del genere? Sì, ma è saggio ricordare che passerai attraverso pile e pile di abiti per trovare quello giusto. La pressione di scegliere un abito da sposa sexy è uno scenario comune che si svolge in molti negozi da sposa e non sei solo. Come per qualsiasi capo di abbigliamento, tuttavia, è importante scegliere l'abito adatto alla forma del tuo corpo. E se quel vestito è il tuo abito da sposa, c'è un ulteriore incentivo a trovare quello giusto.
Pochi vestiti sono ideali per tutti - e ovviamente ci sono risorse che vorresti enfatizzare e altre che preferiresti minimizzare. Di solito, l'addetto alle vendite nella maggior parte delle boutique o negozi da sposa sarà in grado di offrire un'analisi accurata degli abiti che hai selezionato, anche se puoi anche cambiare l'abito per assicurarti che ti abbracci nei posti giusti. Mentre nessun corpo è uguale, le seguenti linee guida sulla scelta di un abiti da sposa sexy sono progettate per aiutarti a mantenere lo stile giusto quando navighi tra gli scaffali, online o anche se hai un abito appositamente realizzato.

L'abito giusto per il tuo matrimonio
Se sei come la maggior parte delle donne, hai sognato il giorno del tuo matrimonio da quando eri una bambina, immaginando un bellissimo e soffice abito da ballo bianco. Scegliere il tuo abito da sposa sexy potrebbe non essere così semplice. La sposa di oggi ha una vasta gamma di opzioni di abiti a sua disposizione, tra cui sagome A-line, guaina, sirena, impero e abiti da ballo. Sebbene le sessioni di adattamento siano l'unico modo per dire cosa funziona meglio per te, i seguenti suggerimenti sulla forma del corpo sono pensati per aiutarti a smistare la pila.
Clessidra: questa forma è di gran lunga considerata l'ideale della bellezza femminile. Gli abiti da ballo sono perfetti per quelli con girovita più piccoli, mentre gli abiti aderenti funzionano altrettanto bene e mostrano abilmente le tue curve. Scegliere un abito da sposa sexy come un abito da sposa a vita scesa, un look aggiornato degli anni '20 che sta diventando molto popolare, funziona bene per quelli con torsi più lunghi e un po 'di altezza per loro. Le donne a forma di clessidra sono di solito sul lato più busto, quindi ti consigliamo di evitare le linee diritte dure di alcuni abiti senza spalline; invece, optare per scollature a cuore o qualcosa con un po 'di torsione.
Rettangolare: trovare un vestito per il giorno del tuo matrimonio significa conoscere la forma del tuo corpo. L'idea qui è quella di cercare abiti che creino curve anche se non le possiedi. Eleganti abiti tubolari tagliati sulla tendenza o scollature che migliorano il busto creano curve dove non esiste. Un abito attillato in vita il giorno del tuo matrimonio, uno con gonne leggermente più a sbuffo, trarrà lo stesso vantaggio dalla tua piccola vita e creerà volume.
Sottile: un abito a sirena o tromba per il giorno del tuo matrimonio è perfetto per la sposa più snella con fianchi più piccoli, anche se questo stile può favorire chiunque sul lato snello. Un abito con un corpetto arricciato creerà l'aspetto di una linea di busto più ampia e, di nuovo, aggiungerà curve dove necessario. Gli abiti a-line modificati con linee di cintura leggermente più alte ti faranno apparire anche più alto.
More...
Laura Sana2019-09-02

Abiti da ragazza di fiori in molti stili diversi

Quando guardi gli abiti da cerimonia bambini, sarai un po 'sorpreso da quanti stili diversi ci sono e anche da tutti i diversi colori che puoi scegliere. Noterai che sarai in grado di scegliere un vestito da ragazze di fiori che si abbinerà alle altre ragazze che sono alla festa di nozze. In questo modo si sentiranno, come se fossero parte del gruppo e non si sentiranno come se fossero lasciati fuori dalla polvere quando ognuno sta scattando delle foto.

Quando scegli un vestito da cerimonia bambini, vorrai avere la tua ragazza di fiore con te in modo da sapere se saranno perfetti nel vestito che hai scelto per loro. Se stai pensando a un matrimonio arcobaleno sarai anche in grado di scegliere abiti che andranno d'accordo con i colori dell'arcobaleno che hai scelto. Indipendentemente dal vestito che hai scelto, saprai che il tuo vestito finirà per apparire perfetto sulla bambina che lo indossa perché sembra che non importa quale vestito abbiano, li rendono tutti fantastici.
Con tutti i diversi stili di abiti da cerimonia bambini che sono là fuori, vorrai prenderti il tuo tempo per scegliere un abito che si abbinerà perfettamente alla festa di nozze e alla ragazza di fiori in modo da trascorrere una fantastica giornata. Non vorrai procurarti un vestito in cui non si sentiranno a loro agio perché poi vorranno toglierselo poco dopo averlo indossato perché non sono comodi. Ecco perché è una buona idea avere la fioraia con te quando scegli un vestito da indossare nel tuo matrimonio.
More...
Laura Sana2019-08-05

Abiti da sposa sexy per la sposa della dea

Se ce l'hai, fallo.
E ragazza, ce l'hai. Lo sai che lo sai. Quindi che tipo di matrimonio sexy
abiti sono adatti per una dea? Utilizzare i seguenti suggerimenti per mostrare il tuo
diva esterna.
Il segreto per trovare abiti da sposa sexy perfetto? Prestare attenzione a
queste tre categorie: tessuto, taglio e stile.
Tessuti divinamente sexy

Seta
È tangibile. Morbido. Sia a te che a chiunque ti tocchi.
Si aggrappa alle tue curve.
Un abito da sposa fatto di una seta sottile è particolarmente sexy. Perché? Quando esso
si scalda alla temperatura corporea, ti sentirai come se fossi in piedi
nient'altro che la tua pelle.
Raso
Il cugino meno costoso di Silk. Ma altrettanto sexy. Aggiungi la sua liscia scivolosa
consistenza e lucentezza morbida al tuo abito da sposa per un ispirato divinamente
bagliore.
Pizzo
Se il tessuto avesse una personalità, il pizzo sarebbe una presa in giro. Gioca peek-a-
fischio con gli occhi. Questo "ora vedi un po 'di pelle, ora non lo fai"
può nascondere il tuo corpo nel mistero.
O passa il mouse al margine della completa divulgazione. È la vostra scelta.
Per maggiore sensualità, cerca il pizzo che ha un po 'di elastico incorporato. Il
L'abito da sposa si modellerà sul tuo corpo.
Tagli super sexy
Come in, low cut. O fendere il lato. O di fronte. C'è qualcosa di molto sexy in una fessura anteriore in un abito lungo e stretto. Anche se mostra solo un piccolo ginocchio.
Sai che un po 'di scollatura fa molto per il sexy style-o-meter.
Tieni questo a mente, però: ti farai un sacco sporgendo e stringendo le mani. Pratica questa mossa quando provi quel vestito sexy. Assicurati di essere a tuo agio con quanto mostra il tuo abito da sposa.
More...
Laura Sana2019-07-22

Suggerimenti sulle procedure di scelta di un elegante abito da sposa

Il matrimonio può essere uno dei momenti più importanti nella vita delle donne, e scegliere un abiti da sposa elegante sarà molto difficile perché gli abiti da sposa sono con stili e colori diversi. È importante perché l'abito da sposa appropriato mostra che la sposa ha un buon gusto e inappropriato rende la nuova coppia imbarazzata.
Come scegliere un abito da sposa appropriato? Innanzitutto, dovremmo parlare degli stili di un matrimonio. Per matrimoni tradizionali convenzionali o matrimoni convenzionali, sono sempre tenuti in cattedrali o chiese, i parenti di entrambe le famiglie saranno presenti. Quindi, scegli un abito da sposa lungo fino al pavimento con perline e ricami in guanti bianchi e mantiglia. Nella società moderna, le persone sono sempre più aperte, le nuove coppie terranno il loro matrimonio in cattedrale con i loro amici, in modo da scegliere abiti da sposa di moda come gioielli.

Poi guarda le scelte per scollature, lunghezza, stile delle maniche, girovita, treni, ecc. Se vuoi affittare un abito da sposa, devi accettare il fatto che dovresti provare ad adattare il vestito, vuol dire che il tuo abito da sposa come meglio potrebbe non avere la tua taglia. Ma comprare un abito da sposa significa che se trovi il tuo vestito da sposa preferito, puoi chiedere al designer o al sarto di modificarlo fino a quando non si adatta perfettamente. Naturalmente, prima di scegliere un abito da sposa, devi conoscere un po 'di determinati tessuti e sagome. Tieni presente che lo stesso vestito ha sempre colori diversi, se trovi il tuo stile preferito di abito da sposa ma non ti piace il colore, non ti arrendere, è difficile trovare il tuo vestito preferito, chiedi ai venditori se loro avere lo stesso stile con il tuo colore preferito.
Quindi diamo un'occhiata al materiale di un elegante abito da sposa. Le persone scelgono il loro abito da sposa in base a molti fattori: stile, colore, tipo di corpo, stagione dei matrimoni e così via. I seguenti sono il tessuto popolare per abiti da sposa: tessuto Charmeuse, tessuto Satin, tessuto Duchesse Satin, tessuto Silk, tessuto Chiffon, tessuto Georgette, tessuto Lining, ecc. Fai attenzione agli abbinamenti tra colore, tessuto e trama, non solo il tuo vesti ma anche le tue scarpe da sposa. Scegli il tessuto giusto per il tuo abito da sposa.
More...
Laura Sana2019-07-15

Come trovare un abito da sposa rosa

Non c'è niente come un bellissimo abito da sposa rosa. Il primo passo per cercare un abito da sposa rosa è con i tuoi grandi magazzini. Alcuni grandi magazzini mettono su sfilate di moda stravaganti che includeranno gli stili che sono attualmente disponibili sul mercato. Andare a uno di questi spettacoli è un'esperienza fantastica.
Successivamente sarai in grado di ottenere un quadro completo di ciò che viene offerto per l'anno in corso nella festa di nozze in colori, stili e disegni che saranno mostrati durante lo spettacolo nuziale. Questo ti aiuterà la sposa a prendere una decisione migliore su ciò che ti piace davvero.

Alcuni spettacoli nuziali si svolgono all'inizio dell'anno intorno a gennaio, e alcuni si svolgono in autunno. Puoi controllare il tuo giornale per eventuali spettacoli, che potrebbero essere in arrivo nella tua città o città. Se nella tua città non ce ne sono, potresti voler provare una città diversa per vedere quando uno spettacolo nuziale potrebbe arrivare in quella città.
A volte, se non sei in grado di partecipare a uno spettacolo nuziale, puoi sempre comprare un abiti da sposa rosa. Inoltre, se ti piace, puoi andare in diversi saloni nuziali, e puoi averli su ordinazione, un abito da sposa.
Ora, se hai fatto shopping nei vari show da sposa e nei diversi saloni da sposa e sai cosa potresti desiderare, puoi anche avere il tuo vestito fatto. I modelli di semplicità offrono alcuni bellissimi modelli di abiti da sposa che puoi modificare per lo stile che desideri.
Il bello di avere un abito da sposa rosa fatto è che puoi scegliere il tipo di tessuto che desideri.
Quando vai in un negozio di tessuti locale, vedrai cosa sta portando il negozio. Se non vedi il tipo di tessuto o il colore che vuoi puoi anche ordinare il tessuto in modo speciale.
More...
Laura Sana2019-06-17

Suggerimenti per individuare l'elegante abito da sposa

La donna media sarà proprietaria di centinaia di capi di abbigliamento nella sua vita, ma nessuno ha l'importanza, l'impatto emotivo e la bellezza dell'elegante abito da sposa.
Un elegante abito da sposa è molto più di un semplice indumento; è un simbolo di amore e impegno eterno.

Luoghi per comprare un elegante abito da sposa
Scegliere l'elegante abito da sposa, quindi, è una delle decisioni più importanti che una donna possa mai prendere. Ci sono molti posti per comprare un abiti da sposa eleganti, dal grande magazzino di fascia alta a fabbricanti di vestiti speciali fino a Internet.
Il modo in cui prendi il tuo vestito può avere un profondo impatto sul più grande giorno della tua vita, quindi è giusto guardarsi intorno con attenzione e prendersi il tempo necessario per trovare l'abito perfetto.
Scegliere un vestito che rifletta il tuo stile e gusto
Ovviamente è importante scegliere un abito da sposa elegante che rispecchi maggiormente il tuo gusto e il tuo stile personale.
È anche importante scegliere un abito da sposa elegante che rispecchi il tema del tuo matrimonio. Non si vorrebbe scegliere un abito da sposa semplice per un grande matrimonio formale, proprio come un abito da sposa troppo formale sarebbe fuori luogo in un matrimonio più casual.
Trova la persona giusta per fare il tuo vestito
Forse nessuna decisione è più importante, tuttavia, che trovare la persona giusta per realizzare il tuo elegante abito da sposa. Ci sono molte sarte e sarte là fuori, ma è importante scegliere una che può fare un vestito secondo le vostre specifiche.
More...
Laura Sana2019-01-25

Abiti da sposa: 7 suggerimenti da leggere per scegliere il tuo abito da sposa ideale

Shopping per abiti da sposa? Può spesso sembrare un campo minato. Stai scegliendo il colore giusto? Arriverà in tempo? Cosa dovresti spendere?
Qui ti daremo risposte ad alcune di queste domande e molto altro ancora, con 7 ottimi consigli che ti aiuteranno a scegliere un fantastico abiti da sposa:

1. Stile: conosci lo stile che desideri? È importante fare la ricerca prima di iniziare a fare shopping, poiché ti aiuterà a trovare i tuoi abiti da sposa prima e con meno stress! Dovresti controllare alcune delle riviste nuziali e nuziali più comuni e Internet. Più immagini di stili diversi vedi, l'idea migliore che avrai di ciò che desideri. Ciò minimizzerà anche la possibilità di invadenti vendite: le persone ti spingono a comprare un vestito di cui non sei totalmente innamorato.
2. Dare il tempo del sarto - Se non si acquista un abito da sposa del piolo (che è abbastanza probabile), allora ci vorrà del tempo per modificarlo e adattarlo alla vostra taglia. Pertanto, con la data del matrimonio in mente, è necessario ordinare il vestito in tempo utile perché sia pronto e avere un buffer nel caso in cui altre modifiche debbano essere apportate prima del grande giorno!
3. Godetevi la caccia - L'acquisto di abiti da sposa non può essere affrettato, soprattutto se stai cercando qualcosa che faccia cadere le mascelle! Perché non coinvolgere le ragazze e fare un paio di escursioni di shopping, o navigare online a casa con un paio di bicchieri di vino?
4. Non spendere troppo se il denaro è stretto - È vero che questo vestito sarà uno dei punti focali del tuo matrimonio, ma non c'è bisogno di affrettarsi verso una costosa boutique e parte con migliaia di dollari solo perché sembra essere il fatto cosa Di questi tempi troverai molti abiti belli e di buon valore online, quindi potrebbe valere la pena spendere un po 'di meno sul vestito e affondare i risparmi in una fantastica luna di miele.
5. Avere un budget - Al fine di mantenere il controllo e non avere i costi del matrimonio a spirale fuori controllo, è necessario mantenere un budget per tutto, compreso il vestito. Se stai scegliendo un vestito fuori dal tuo range di prezzo, rimarrai deluso, ma se hai già una linea tracciata sulla sabbia quando si tratta di costi, sarà più facile restringere le opzioni.
More...
Laura Sana2019-01-17

Abiti mamma sposa - Le 5 tendenze più importanti

Sono finite le vecchie idee pesanti su come dovrebbe vestirsi mamma sposa. Ecco le migliori tendenze in abiti mamma sposa che ci danno speranza!

1) Colori vivaci
Un tempo gli abiti mamma sposa venivano solo in quattro colori: blah, noioso, beige e blech. Pastelli e blu navy sono solo una parte della selezione al giorno d'oggi! Infine, l'industria sta iniziando a mostrare uno spettro di colori diversi, dalle verdure primaverili ai viola purpurei. Sia che tu ami i toni gioiello audaci o che ti appoggi alle tonalità della terra, ci sarà qualcosa per te. Poiché i colori più saturi sono migliori per l'invecchiamento, le tonalità della pelle pallide, ravvivano il tuo look scegliendo un colore con un pizzazz!
2) Giacche Bolero
Potresti essere stufo di quei noiosi vestiti con la giacca Mother of the Bride, ma la buona notizia è che finalmente c'è un nuovo modo di prenderli! I designer hanno affrontato la necessità di una giacca rimovibile per coprire le braccia che è anche molto di moda.
La giacca bolero, con diverse lunghezze delle maniche, è in. È elegante e pratica. Toglilo quando sei caldo e avrai ancora un vestito fantastico sotto. Indossalo per coprirlo durante la cerimonia - nessuno indovina che stai cercando di coprire quelle ali di pollo traballanti sotto le tue braccia!
3) Abiti e gonne a file
Le gonne a file si presentano nei negozi in questa stagione e sono particolarmente adatte per l'abbigliamento formale per il set over-40. Sono moderni e femminili e possono essere molto lusinghieri se non sono troppo frugali. Provane una prima di acquistarla e assicurati che sia adatta al tuo corpo. Con tutto quel materiale in più, questo stile Mother of the Bride non è per tutti!
More...
Laura Sana2019-01-03

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.