Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

Abiti da sposa moderni


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa moderni

Trovare il vestito da sposa moderno per te

Trovare l'abito da sposa moderno può essere il punto in cui i tuoi progetti di matrimonio si incontrano tutti insieme. Inoltre, è molto divertente provare diversi stili e ballonzolare come una principessa per un giorno! Ecco i nostri migliori consigli per lo shopping di abiti da sposa senza stress ...
Attenersi al budget. Prima ancora di iniziare a cercare, calcola il tuo limite massimo assoluto per spendere i tuoi vestiti. Non dimenticare di includere accessori come un velo, scarpe, gioielli o una giacca / grembiule coordinata. Cerca di tenere i piedi per terra ed essere realista su ciò che ti puoi permettere. Ricorda inoltre che puoi trovare abiti firmati a prezzi drasticamente ridotti online o nei moderni outlet di abiti da sposa, quindi rispettare un budget potrebbe non essere tanto difficile quanto tu immagini! L'acquisto di abiti da sposa scontati potrebbe farti risparmiare fino a £ 1500!
Sperimenta con stile. Potresti avere il cuore su un taglio o uno stile particolare, ma a volte ciò che immaginiamo o vediamo nelle riviste non sembra proprio quello che ci riguarda. Usa l'esperienza del personale del negozio di matrimoni moderno per aiutarti a trovare qualcosa che sia l'ideale per la forma del tuo corpo. Il modo migliore per farlo è provare una varietà di abiti diversi per vedere quale è giusto per te.

Guarda i tuoi angoli! Prova a muovere il vestito per assicurarti che sia comodo e lusinghiero in tutte le posizioni. Ne cadi fuori quando ti pieghi? Fa sembrare grande il tuo culo? Questo tipo di domande potrebbe far ridere mentre stai provando i vestiti ma pensi alla logistica della tua giornata - assicurati che il tuo vestito sia comodo per sederti, ballare, piegarti per baciare una moltitudine di parenti, ecc ...
Ottieni la giusta misura. Compra un vestito che si adatta bene, anche se hai intenzione di perdere peso prima del grande giorno. Gli abiti da sposa più moderni hanno ampi margini di cucitura in modo che possano essere ingranditi se necessario, e tutti gli abiti da sposa moderni possono essere regolati per adattarsi a una dimensione più piccola. Il giorno in cui compri il tuo vestito, devi conoscere lo stile adatto e ti sta bene. Non essere troppo ottimista o tinto di rosa su quanto pensi di guardare in diversi mesi! Oh, e non preoccuparti delle dimensioni dell'etichetta - gli abiti da sposa funzionano su un diverso grafico di misurazione, quindi non sentirti sgonfio se stai provando qualcosa di più grande rispetto alla tua solita taglia.
Rimani coerente. Quella meringa tempestata di cristalli nell'angolo con il treno da venti piedi potrebbe aver rubato il tuo cuore, ma pensa a come il tuo vestito si adatta al tuo stile decorativo preferito. Abbina il tuo vestito ad altri aspetti del tuo matrimonio: pensa al tempo potenziale, attraversa l'erba fangosa, la formalità del luogo, cosa vuoi che le tue damigelle indossino, ecc.
More...
Laura Sana2018-09-18

Abito da sposa moderno coordinato con la tua sede

Decidere il tuo abito da sposa e il tuo locale sono probabilmente le due decisioni più importanti che prenderai quando pianifichi il tuo matrimonio. Non importa quale si trovi prima, possono influenzare pesantemente il resto del tuo arredamento e del tuo disegno di matrimonio, e possono anche avere un grande effetto l'uno sull'altro. Forse trovi 'il vestito' presto, e il suo stile determina dove decidi di sposarti.
O forse hai avuto in mente il tuo luogo perfetto per anni e la sua atmosfera ti dà il senso del tipo di abiti da sposa moderni che vorresti indossare nel tuo giorno speciale. Qualunque sia la tua decisione, un ottimo modo per aiutare a semplificare i tuoi piani di nozze è quello di utilizzare le diverse parti del tuo vestito da sposa e location per matrimoni per creare uno stile di matrimonio armonioso.

Diciamo che decidi di andare prima a comprare abiti da sposa moderni. Puoi provare una varietà di stili e tipi di abiti diversi prima di trovare l'abito da sposa perfetto: molte spose trovano che finiscono con un vestito che non si sarebbero mai aspettati, quindi preparati a provare qualcosa di nuovo quando vai a fare shopping! A volte trovare il tuo abito da sposa ideale è il punto di partenza per il resto del tuo matrimonio: uno splendido abito da sposa in stile vintage potrebbe ispirarti a trovare un luogo storico; un elegante abito contemporaneo potrebbe adattarsi meglio in un hotel alla moda; e gli abiti da sposa tradizionali sarebbero perfetti in una casa padronale o in una tenuta di campagna.
E viceversa, quando hai trovato un luogo ideale per la cerimonia e il ricevimento, è molto più facile acquistare abiti da sposa con una visione di dove lo indossi. Un vestito estivo da cerimonia da tè estivo probabilmente non sembrerebbe perfetto in un vecchio hotel di campagna e si adatterebbe meglio a un matrimonio all'aperto fresco e casual. Allo stesso modo, un castello o una sede con un impatto storico richiede un abito strabiliante.
More...
Laura Sana2018-08-06

Organizzazione matrimoni - Selezione del tuo abito da sposa moderno

L'abito da sposa moderno è il momento saliente di tutte le tue fantasie e sogni di matrimonio. Fin dalla loro giovinezza, la gente più spesso sogna una squisita principessa in un abito da sposa moderno, bianco ed etereo, di straordinaria bellezza. Non sorprende che la scelta dell'abito giusto per il tuo Big Day si rivelerà una delle parti più testanti ed entusiasmanti della pianificazione complessiva del tuo matrimonio. Il matrimonio è, nel mondo ideale, un evento "una volta nella vita". Non ti viene data molta libertà di fare pratica o fare scivoloni. Quindi, per rendere perfetto e indimenticabile l'ingresso della sposa lungo il corridoio della chiesa, ci si dovrebbe preoccupare molto per assicurare che ogni piccola cosa sia finita accuratamente, includendo ogni piccolo dettaglio sull'abito da sposa.
Come risultato di guardare i matrimoni fantasy in TV, o di leggere su di loro in libri e riviste, o sentirne parlare da altre persone, molte future spose costruiscono un'immagine nella loro mente del tipo di vestito che vogliono indossare nel giorno del loro matrimonio Molte persone danno un'occhiata e studiano la posizione mentre attraversano il processo di formulazione, pianificazione e sognando il loro abito da sposa ideale. Se è il tuo momento e sei pronto per iniziare a cercare gli scaffali per acquistare il perfetto abiti da sposa moderni, che speri che i tuoi sogni per il giorno delle nozze si avverino, allora sei nel posto giusto. Qui ho elencato alcuni suggerimenti che ti aiuteranno e ti permetteranno di cercare e scegliere con meno stress.

1. Il vestito viene prima
Anche se potrebbe andare in entrambe le direzioni, lo stile e il tema del tuo abito da sposa dovrebbero seguire il tema che desideri per il tuo matrimonio, o viceversa. Alcune coppie scelgono il tema del giorno delle nozze prima della selezione dell'abito da sposa, in conseguenza di ciò; fanno sì che l'abito da sposa corrisponda al tema che hanno scelto. Tuttavia, per alcune persone, la scelta del vestito viene prima, e il tema del giorno delle nozze segue il tema degli abiti da sposa. Quindi, se c'è un abito da sposa che cattura l'immaginazione della sposa ed è fortemente perlato e formale, allora il tema del giorno delle nozze è solitamente formale. Se la sposa sceglie un abito da sposa meno formale, allora si può dire che il giorno del matrimonio potrebbe essere meno formale.
2. Non travolgere te stesso con troppe scelte
Certo, si è tentati di provare ogni abito da sposa che arriva sulla tua strada. Ma cosa faresti se ti ritrovassi sepolto sotto una pila di una ventina di Abiti da Sposa che ritieni che ti piaccia davvero e quindi non puoi prendere una decisione? Questa situazione sarà quasi certamente un brutto mal di testa, senza menzionare lo stress aggiuntivo risultante. Cerca di evitare ciò prendendo le tue decisioni in fasi. Come idea, puoi provare l'approccio "X-Factor" alla scelta del tuo abito da sposa, votando il vestito meno preferito e rivalutando i vestiti rimanenti.
More...
Laura Sana2018-05-28

Abiti da sposa moderni firmati: Perché le spose adorano abiti di alta moda

Se sei una sposa con le tasche profonde e non sacrifichi nulla per apparire assolutamente stupenda, allora hai il privilegio di indossare un abito da sposa moderno realizzato da uno dei migliori stilisti del settore del matrimonio. Abiti da sposa di design sono a dir poco mozzafiato e incutono timore. Se i soldi non fossero un problema, tutte le spose indosserebbero abiti da sposa moderni di design.
Designer di abiti da sposa moderni sono ricercati e tenuti con un tale riguardo per una ragione. Sono sempre realizzati con i migliori tessuti, come charmeuse, chiffon, organza e tulle. Il designer è noto per il suo senso dello stile e la capacità di rendere ogni donna assolutamente incredibile. Alcuni di questi abiti moderni sono estremamente intricati, con disegni che sono stati imperlati a mano o abbellimenti realizzati con materiali di prima qualità. È difficile non sentirsi una dea completa quando si indossa un abito da sposa.

Poiché vengono utilizzati solo i migliori tessuti e così tanti dettagli nella creazione di uno di questi capolavori, è naturale che i moderni abiti da sposa firmati costino così tanto. Il prezzo per uno di questi vestiti ti farà tornare indietro da qualche migliaio di dollari a decine di migliaia di dollari. Quello che ottieni è un vestito davvero speciale. A differenza degli abiti fuori dal comune, gli abiti moderni firmati sono piuttosto esclusivi. Sicuramente non assomiglierai ad ogni altra sposa, il tuo vestito sarà unico nel suo genere.
L'industria del matrimonio ha alcuni stilisti molto noti, molti dei quali non hanno alcun dubbio. Questi famosi designer hanno creato splendidi abiti per le spose celebrità e il loro lavoro abbellisce le copertine di molte riviste nuziali. Nomi come Vera Wang, Monique Lhuillier e Reem Acra sono solo alcuni che hanno collezioni stagione dopo stagione da morire. Avere l'onore di indossare uno dei loro abiti da sposa è qualcosa che tutte le spose sognano.
More...
Laura Sana2018-05-14

Fascino della folla con stili di abito da sposa moderni

Gli stili di abiti da sposa moderni si allontanano dalle regole convenzionali e fisse. Quelli che fanno e che non fanno seguito alle nonne sono stati sostituiti da idee contemporanee. Oggi, le nuove idee su questi abiti speciali riflettono meglio la personalità, il gusto e la visione dello sposo e della sposa.
Ogni futura sposa sa che scegliere l'abito da sposa è una decisione cruciale e un compito scoraggiante. La tua scelta stabilirà lo stile del tuo look generale in uno dei giorni più speciali della tua vita. Anche se ci sono numerosi stili quando si tratta di abiti da sposa contemporanei, ci sono ancora tre stili di base che definiscono la tendenza e seguono il mainstream della moda.

La prima collezione è in stile A-line. È anche chiamato come principessa. È dotato di un corpetto aderente e diventa più fluido e aperto verso il basso. È senza soluzione di continuità Una forma ad aula lusinga quasi qualsiasi figura perché la lunga linea crea un'illusione. Il tipo di corporatura di chi lo indossa sembra diventare più alto. Un effetto sottile è presentato perfettamente. Questo stile è classico e semplice. Tuttavia, i look moderni finiti da loro sono incredibilmente eleganti e accattivanti. Non c'è da meravigliarsi che le spose contemporanee vorrebbero indossare abiti che ostentano le loro figure.
Il secondo è lo stile sirena. Questa linea è particolarmente indicata per le spose che sono piuttosto fiduciose con le loro figure. Abbraccia la maggior parte del corpo di chi lo indossa abbastanza strettamente e si allarga solo sotto il ginocchio. Verranno visualizzate tutte le tue curve. È davvero uno stile sexy ed elegante. I designer urlano magnificenza e raffinatezza in questa collezione. Se sei abbastanza magro, ostenta la tua figura!
More...
Laura Sana2018-03-14

Abiti da sposa moderni hanno bisogno di favolose acconciature

Come una sposa nel giorno del tuo matrimonio, miri a guardare e sentire il più incredibile che tu abbia mai fatto. Dopo tutto è il tuo giorno speciale e mentre il moderno abito da sposa e gli altri accessori sono stati ordinati mesi fa, è ora di concentrarsi su come indosserai i tuoi capelli.
Quando pensi a come indosserai i tuoi capelli nel tuo grande giorno dovresti prendere in considerazione lo stile del tuo abito da sposa e della tua personalità. Ci sono centinaia di look e stili diversi a seconda della lunghezza dei tuoi capelli e della sua consistenza e volume. Se stai mirando a un aspetto formale, rilassato o casual è anche un fattore decisivo, così come la forma del tuo viso.
Le spose con la faccia ovale possono rilassarsi poiché sono abbastanza fortunati da poter indossare praticamente qualsiasi acconciatura. Le spose con le facce a forma di cuore e quadrate dovrebbero evitare stili lunghi e diritti. Le forme del cuore dovrebbero optare per le divisioni laterali e i morbidi riccioli. Anche i ricci e le onde sono perfetti sui volti a forma quadrata che conferiscono un aspetto più morbido, mentre le spose con la faccia tonda devono evitare il volume e i ricci poiché questo aumenta la larghezza. Gli stili più eleganti tirati via dalla faccia sarebbero molto più appropriati in quanto sono una forma perfetta per gli "Aggiornamenti" elevati.

Proprio come i tuoi accessori, la tua pettinatura dovrebbe completare il tuo abito da sposa. Lo stile del tuo abito da sposa moderno è importante, ad esempio se hai un abito elaborato, un acconciatura hippy apparire fuori posto, mentre uno chignon elegante e formale ma elegante resterebbe al centro dell'attenzione sul tuo abito. Particolarmente bello se il tuo vestito presenta molti abbellimenti sul tuo corpetto. Abiti da sposa che sono senza spalline abbinati a un 'Updo' metteranno in risalto il collo e le spalle e mostreranno le tue caratteristiche facciali. Un'acconciatura 'Updo' sarebbe bellissima se il tuo vestito ha spalline o spalline al collo e sono generalmente un buon stile per sostenere il tuo velo se ne hai uno.
Se hai i capelli molto lunghi, indossarli è l'opzione perfetta se stai cercando un look più casual. Si potrebbe scegliere di avere le estremità arricciate per dargli un aspetto romantico o grandi riccioli a botte per aggiungere volume. Un paio di spose andranno per mezzo taglio e metà acconciatura, con i lati anteriori tirati indietro e allacciati e i capelli rimanenti solitamente arricciati. Questa acconciatura funziona con la maggior parte degli abiti da sposa e dà un aspetto più pieno mantenendo i capelli fuori dalla tua faccia mentre mostra il tuo abito da sposa in tutta la sua gloria. Spose con i capelli corti possono adornare i capelli con i numerosi accessori che sono disponibili sul mercato o possono anche andare per alcune estensioni dei capelli.
More...
Laura Sana2018-02-10

Ecco alcuni suggerimenti su abiti da sposa moderni

Poiché le definizioni della moda cambiano ogni giorno, l'abbigliamento per il matrimonio non fa eccezione! Gli abiti da sposa sono visti cambiare in ogni aspetto della moda. Mentre l'abito da sposa bianco non è più qualcosa che una sposa deve assolutamente optare per, ci sono un sacco di abiti alternativi che lei può andare per. Bene, ogni sposa preferirebbe indossare un abito da sposa moderno invece del noioso abito da sposa normale. Ecco alcuni suggerimenti sulle opzioni disponibili negli abiti da sposa moderni per il matrimonio. Dai un'occhiata e ottieni quello migliore per quel giorno speciale della tua vita.
Stili di vestito
Gli abiti da sposa sono fatti di colori, motivi e soprattutto di stile. Sia che si tratti di un abito sexy senza spalline, di un vestito elegante con spalline strette o di un semplice abito da sposa con maniche, indossa ciò che più si adatta al tuo stile e alla tua figura. Gli abiti occidentali più popolari sono quelli con maniche singole, spalle scoperte o scollature con cinturini singoli. Abiti asimmetrici è la cosa "in", in questa collezione di abiti da sposa.
Gli abiti che abbracciano il corpo con spigoli vivi sono perfetti tra gli stili di oggi. L'abbigliamento da matrimonio sarà per lo più visto in vita stropicciata per avere un vestito elegante e snello pronto a evidenziare la figura a clessidra. Gli abiti dalla forma sottile sono i più popolari in questi giorni che mostrano una figura fantastica. La moda della passerella è popolarmente seguita in questa stagione che comprende tromba, tubino e abiti a colonna.

Orli ridotti
Gli ultimi vestiti hanno più dell'elemento 'show-off'. Con le spose non hanno paura di mostrare i loro migliori beni, i vestiti sono cambiati molto. Dai lunghi abiti da sposa agli abiti corti puoi indossare quello che ti sembra migliore. Gli abiti al tè stanno diventando molto popolari. La sua lunghezza cade tra il fondo del ginocchio e il fondo del polpaccio, è uno dei vestiti da spiaggia perfetti. Gli abiti mini-shift sono il prossimo buono stile per i matrimoni di destinazione.
Aggiunta di colori
Il colore è un altro elemento con cui puoi giocare, negli abiti da sposa. Le spose stanno sperimentando vari colori per abbinare i loro abiti al tema del colore del matrimonio. Aggiungere un tocco di colore scuro al vestito bianco di base è la tendenza più popolare. Per un look drammatico, gli abiti bicolore con un corpetto colorato contro una gonna bianca o bianca sono diventati uno dei preferiti delle spose moderne. I dettagli ricamati con fili metallici rossi realizzati in modelli sinuosi su un abito aderente di colore bianco sono sicuri di sembrare strabilianti. Ricamo colorato in lilla, rosa, blu o giallo per gli orli è anche un'opzione elegante.
More...
Laura Sana2017-12-18

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.