Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

Abiti da sposa moderni


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sposa moderni

Prepararsi ad acquistare il tuo abito da sposa moderno

Trovare un abito da sposa moderno per uno dei giorni più importanti della tua vita è una decisione difficile che devi prendere. Anche se può essere un'esperienza meravigliosa acquistarne uno, può anche rivelarsi travolgente e stressante. Ciò è particolarmente vero quando è necessario farlo prima di decidere su molti altri dettagli.
Forse fin da quando avevi cinque anni, potresti aver avuto un'idea chiara di ciò che consideri un abiti da sposa moderni. Tuttavia, potresti non avere la minima idea di cosa indosserai o addirittura sentirti strano nell'indossare qualcosa di bianco. Quello che devi fare è semplicemente rilassarti e tenere presente che esiste un vasto assortimento di abiti per abbinare ogni tipo di sposa.

Quando acquistare il tuo abito da sposa
Come regola generale, il tuo vestito dovrebbe essere ordinato circa sei mesi prima del tuo matrimonio. Quindi avrai tempo sufficiente per prepararti. Idealmente, puoi iniziare a fare shopping circa nove mesi prima del tuo giorno speciale. Tuttavia, se ti manca il tempo, va bene, purché tu abbia il budget extra per le commissioni di punta.
Pianificare in anticipo
Metti da parte un po 'di tempo per immaginare quello che vuoi davvero. Quando cerchi tra diversi abiti da sposa, sarebbe utile considerare il tuo budget e altri dettagli, come ad esempio avere una gonna a ruota, le braccia coperte o un abito con un design tradizionale. In questo modo, se pensi che un tailleur pantalone verde acqua si adatti meglio a te, non vale la pena spendere il tuo tempo a cercare tra scaffali di abiti bianchi.
Abito comodo
Non vuoi solo apparire bello durante il tuo grande giorno, ma anche sentirti a tuo agio. Sarà difficile posare per le foto, ballare e persino ridere se continui a strapparti il vestito o hai le ossa sporgenti nelle costole.
La prima cosa che devi considerare è il tipo di giorno del matrimonio che è meglio per te. Se hai in programma un matrimonio in spiaggia, puoi optare per un abito corto da cocktail. Se ti piace ballare con le mani in alto come in un limbo, non dovresti scegliere un vestito senza spalline. Invece, dovresti scegliere tra abiti da sposa con maniche staccabili o spalline che offrono una vasta gamma di opzioni.
More...
Laura Sana2019-12-09

Trovare un abito da sposa moderno perfetto

Per alcune spose, cercheranno in alto e in basso per assicurarsi che tutto sia perfetto per il loro matrimonio. Trovare un abito da sposa moderno non deve essere difficile. I negozi da sposa hanno una vasta gamma di negozi diversi da offrire ai loro clienti.
Ci sono molti diversi tipi di cose che ogni abito offrirà per ogni sposa. Navigare e provare abiti diventa qualcosa che amano fare. Di solito includeranno la loro festa di nozze quando lo faranno. Ci sono molti diversi tipi di abiti da sposa moderni. Ogni designer offrirà qualcosa di nuovo per loro. Possono scegliere un bellissimo vestito bianco o uno in un altro colore.
Alcuni abiti presenteranno anche diversi tipi di accessori. Possono avere piccole perline, fiori di seta, volant e molto altro.

Ogni negozio da sposa ha qualcosa di diverso da offrire ai propri clienti. Ci sono molti diversi tipi di designer che hanno i loro abiti in ogni negozio. Le persone possono trovare ciò di cui hanno bisogno e che vogliono.
La lunghezza è qualcosa che sarà molto importante da considerare. Ad alcune persone piace avere gli abiti lunghi, ma non a tutti. Gli abiti più corti sono belli quanto gli abiti più lunghi.
Ognuno ha le proprie preferenze quando li sceglie. Sarà molto importante capire quali sono tutte le loro opzioni, prima che le spose ne scelgano solo una. A volte, questa è la parte che è molto difficile per loro.
Gli abiti presenteranno molti disegni diversi. Quando troveranno tutte queste cose, avranno molte opzioni. Molte donne aiutano a creare un'occasione memorabile e indosseranno il loro abito da sposa speciale.
Ci sono molti posti per farlo. I matrimoni sono un'occasione memorabile e bellissima a causa del bellissimo abbigliamento che viene indossato e dell'amore che viene condiviso.
Non tutti hanno l'opportunità di indossare un bellissimo vestito al loro matrimonio, ma è qualcosa che molte persone fanno. Ogni matrimonio sarà molto speciale se qualcuno indossa un abito lungo, un abito corto, un abito altamente decorato o qualcos'altro.
Scegliere il miglior tipo di abito è qualcosa che nessuno, tranne la sposa, può fare. Sanno in cosa si sentono a loro agio e cosa gli piace. Possono ottenere le opinioni di tutti gli altri, ma la decisione finale è la loro. Ogni sposa è a suo agio in qualcosa di diverso.
More...
Laura Sana2019-09-09

Idee di abiti da sposa moderna per ogni stagione

Prendi spunto dalle stagioni con i nostri abiti da sposa moderni e idee di abbigliamento per la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno.
Abiti da sposa e abbigliamento invernale
Aggiungi un po 'di brillantezza con abiti glamour che brillano come neve fresca caduta ...

Tessuti ricchi: caldi fino a velluto, raso, broccato e seta pesante
Aggiungi un livello: se il tuo abito da sposa moderno è senza maniche o senza spalline, aggiungi un capo, un'alzata di spalle o un mantello bianco o in uno dei tuoi colori nuziali
Bianco invernale: vesti la festa di nozze, la fioraia e il portatore dell'anello in bianco invernale per un look elegante e pulito.
Cravatta nera: un abito formale in un elegante matrimonio invernale è sempre un classico
Abiti da sposa e abbigliamento
Abbraccia la vita all'aria aperta con elementi floreali e tocchi di colore ...
Rilassati: sentiti libero di rilassare un po 'il codice di abbigliamento, soprattutto se il matrimonio si svolgerà all'esterno
Alleggerire: tessuti più leggeri come pizzi o cotone creano un perfetto look primaverile
Abito da sposa: aggiungi un po 'di colore con una fascia o un ricamo dettagliato
Abiti da damigella d'onore: 1. i pastelli sono un classico di primavera. Mantieni la tua freschezza scegliendo un colore e consentendo a ciascuna delle tue cameriere di selezionare una tonalità diversa. O vai in un'altra direzione con un turchese, una fuschia o un mango più audaci. 2. evitare scarpe di raso - non reggono bene sotto le piogge primaverili
I ragazzi: sembreranno adatti alla stagione in completi marrone, camicie colorate e cravatte. Per una relazione formale serale, uno smoking di base funziona sempre.
Abiti da sposa e abbigliamento estivo
Pensa abiti ariosi con silhouette ariose e tessuti leggeri per un affare estivo ...
Tessuti più leggeri: per abiti da sposa estivi - pensa a organza, lino, chiffon, crepe, georgette o seta leggera. Abiti da damigella in lino, occhiello o seersucker faranno sentire le tue ragazze comode. Puoi decidere di rinunciare ai tux e vestire i ragazzi con i tradizionali khak in stile mantello di pizzo, i cappotti sportivi blu e le cravatte colorate come quelle di Vineyard Vines, o gli abiti del mattino per un affare più formale.
More...
Laura Sana2019-07-22

Colpisci la strada con il tuo abito da sposa moderno

Stai pianificando un matrimonio lontano da casa tua? Quindi dovrai sapere come selezionare un abito da sposa moderno che viaggia bene e cosa fare per assicurarti che arrivi alla destinazione del matrimonio con un aspetto magnifico. Questi sono i migliori consigli su come colpire la strada con il tuo abito da sposa moderno.
Alcuni tipi di abiti da sposa moderni tendono a viaggiare bene, mentre altri possono arrivare in un orribile pasticcio. Qualunque abito da sposa tu scelga, è una buona idea avere un appuntamento in fila per avere il tuo abito professionale pressato o al vapore quando arrivi al tuo sito di nozze. Se disimballa il tuo vestito e sembra intatto, è sufficiente annullare l'appuntamento. Ma se arrivi e trovi una piega importante davanti al tuo vestito, almeno avrai qualcuno che ti aiuterà a sistemarlo prima del giorno del matrimonio.

I vestiti leggeri saranno i più facili da portare in giro, e sono anche tra le più belle opzioni per i matrimoni di destinazione in spiaggia. I tessuti più leggeri dell'aria come lo chiffon e il tulle saranno molto più facili da piegare delicatamente in un borsone da viaggio se stai volando rispetto a un tessuto pesante o rigido come il raso. Mai e poi mai controllare il tuo abito da sposa moderno! Deve sempre essere trasportato a bordo dell'aereo, anche se devi riempirlo in un borsone. Questo è uno dei motivi per cui uno chiffon filmoso è preferibile a un abito da sposa in raso ingombrante con una grande crinolina e un lungo treno. Se desideri rendere un abito leggero più formale, basta sovrapporre uno speciale gioiello da sposa personalizzato e un velo decorato (metti anche i tuoi gioielli nuziali personalizzati e il velo nella borsa da viaggio!).
Un altro tessuto che inizialmente non potrebbe venire in mente come uno che viaggia bene è pizzo. Un abito di pizzo all over mostrerà pochissime pieghe e mantiene la sua forma molto bene. Gli abiti da sposa in pizzo possono spaziare dalla tradizionale Alencon al film Chantilly, quindi c'è davvero uno stile per quasi tutte le spose. Se ti piace la scintilla, scegli un merletto di perline. Basta fare attenzione quando l'abito è impacchettato che le perline non si impadroniranno del pizzo se l'abito si sposta nella borsa in viaggio verso la destinazione.
More...
Laura Sana2019-06-03

Abiti da sposa moderni - Mostra la tua unicità nel tuo giorno speciale

Ci sono molte tradizioni diverse associate a abiti da sposa moderni, ma alcuni dei più comuni e più antichi sono quelli da fare con il colore reale dei moderni abiti da sposa. Una cosa a cui dovrai pensare quando stai pianificando un matrimonio è la ragazza con i fiori. Nel corso dei secoli gli abiti da sposa sono cambiati, ma una sposa ha sempre voluto che il suo vestito fosse speciale, per farla sembrare più bella.
Una sposa con una vita più piena ma un busto impressionante potrebbe voler considerare abiti da sposa che semplicemente sfiorano la parte centrale del suo corpo e si aggrappano al busto e all'anca. Dovresti selezionare abiti da damigella d'onore che non siano solo complementari al tuo abito da sposa moderno e al tema generale del matrimonio, ma devi anche considerare se la tua scelta di abiti è anche conveniente per le tue damigelle, che spesso non hanno lo stesso budget che hai per il tuo vestito Di conseguenza, non solo le spose ora hanno una scelta di colori molto più ampia per il loro abiti da sposa moderni, ma, soprattutto, eliminando il velo e il treno e la necessità di un abito a figura intera ora significa che le spose possono scegliere da una vasta gamma di abiti da sposa più semplici.

Per molte persone un abito da sposa moderno dovrebbe essere un tradizionale abito bianco a figura intera, che simboleggia il cuore puro della sposa e l'innocenza, completo di velo e treno reso popolare dalla regina Vittoria quando ruppe con l'usanza regale di sposarsi in argento e scelse un abito bianco per il suo matrimonio con il Principe Alberto. Un matrimonio formale diurno è quando la sposa indossa un abito lungo bianco, avorio o pastello con un treno e un lungo velo. Per un matrimonio diurno semiformale, la sposa indossa solitamente un pavimento color bianco o pastello o un abito da tè con una lunghezza del gomito o un velo più corto.
Flower Girl - una baby-sitter che indossa un vestito da bambino in lunghezza Tea o Formale che di solito porta un cesto di petali che lei può cospargere sul corridoio o sul sentiero che annuncia l'arrivo della Sposa. Con un po 'di immaginazione e non troppo spesa, i semplici abiti da sposa possono essere trasformati in meravigliosi abiti da sposa che ti faranno sembrare una principessa mentre cammini lungo il corridoio. Molti abiti da sposa che sono stati tramandati di generazione in generazione sono fatti di seta e merletti meravigliosi e l'età in più spesso aumenta il loro aspetto generale.
More...
Laura Sana2019-04-08

Tendenze abito da sposa - Top Stili di abito da sposa per la sposa moderna

Riflettendo la tendenza generale di rompere con la tradizione e regole costanti, le spose moderne stanno scegliendo camicie da sposa che riflettono la loro personalità e visione - non necessariamente la loro nonna.
L'unica regola per lo stile moderno di un abito da sposa in questi giorni è scegliere quello che fa per te. Che ciò significhi indossare un abito da sposa in oro, un tailleur pantalone o prendisole, abbinalo! E anche se sei più tradizionale e hai sempre immaginato te stesso come la principessa delle fate in un abito da ballo in raso bianco, non devi preoccuparti di essere percepito come vecchio stile o "non con i tempi". La "regola" moderna per lo stile moderno di un abito da sposa è scegliere qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio e bello nella tua giornata.
Detto questo, anche se alcuni stili di abbigliamento tradizionali sono sempre popolari, la moda sposa segue in qualche modo la moda mainstream. Quindi se stai cercando qualcosa di un po 'più contemporaneo o "ora", prendi in considerazione l'idea di rivolgerti alle passerelle.

Gli abiti in stile floreale, attualmente in voga negli anni '20, possono essere facilmente incorporati in un abiti da sposa moderni. Gli accessori, come gli orecchini dei lampadari, possono anche essere trasferiti dalle passerelle per comprendere il tuo look da matrimonio. Cerca di evitare la moda che verrà data rapidamente, tuttavia, poiché vorrai mostrare le tue foto di matrimonio per un lungo periodo. Come regola generale, mantieni il tuo insieme di nozze alla moda, non eccessivamente trendy.
Tendenze di abito da sposa calde di oggi:
Aggiungi un po 'di colore
Usando un abito da sposa per far risaltare una personalità colorata, le spose moderne non hanno paura di aggiungere un tocco di colore al tradizionale abito bianco. Se questo significa aggiungere un nastro colorato o un gioiello o rinunciare al vestito da sposa bianco tutti insieme, le spose di oggi trovano modi inventivi per incorporare il colore nel loro abito da sposa. Tonalità particolarmente apprezzate sono il blu, il rosa, il cappuccino e lo champagne.
Allacciare
Il pizzo ha fatto un recente ritorno, trasudando un look vintage che è femminile, ma non esagerato. Molte spose sono incantate dal pizzo, immaginando una giornata maestosa in un rigoglioso giardino verde.
More...
Laura Sana2019-02-12

Disegna il tuo vestito da sposa moderno

Stai pensando di disegnare il tuo vestito da sposa moderno? Può sembrare scoraggiante, ma può risultare economicamente conveniente e un modo per ottenere l'abito esatto e unico dei tuoi sogni. Devi comunque riflettere attentamente prima di intraprendere questa strada e fare molte ricerche. Può darsi che semplicemente non riesci a trovare l'abito giusto per te nei tuoi negozi di abiti da sposa o che stia cercando qualcosa di difficile da acquistare, quindi affidarti a un abito da sposa fatto a mano è la soluzione giusta per te!
Prima di tutto, cerca di capire cosa stai cercando: perlustrare riviste e siti web di matrimoni per trovare lo stile e il design che ami assolutamente. Può darsi che tu stia mischiando e abbinando diversi aspetti dei abiti da sposa moderni, o andando per qualcosa che non è tradizionale, come uno stile medievale o gotico o vittoriano, ecc. La cosa meravigliosa di disegnare il tuo abito da sposa moderno è che puoi creare qualcosa che si adatta perfettamente alla tua personalità e al tuo stile - assicurati solo che la vestibilità e il taglio del vestito che stai dopo siano adatti alla tua forma fisica. Pensa a:

- Lo stile generale (A-line, impero, abito da ballo, corpetto e gonna, retro, vintage, fodero, ecc.)
- La lunghezza
- Il treno (se presente)
- Le cinghie / maniche (se presenti)
- Il tessuto
- Il colore
Poi devi trovare una sarta esperta e professionale per farlo per te - a meno che tu o qualcuno che conosci sia molto esperto con una macchina da cucire! Anche se è più economico avere un amico furbo per provare, sei proprio sicuro di voler mettere i tuoi sogni di abito da sposa moderno nelle mani di qualcuno che non lo fa per vivere? Fai una ricerca locale per una sarta da matrimonio o un sarto da sposa e visitali per scoprire quali stili sembrano più a loro agio e dai un'occhiata al loro portfolio.
More...
Laura Sana2018-12-10

Tipi e forme di abiti da sposa moderni

Un altro fattore importante da considerare e prepararsi per un matrimonio è abiti da sposa moderni. Lo stile scelto dalla sposa per l'abito da sposa moderno deve far risaltare le sue migliori caratteristiche e dovrebbe essere appropriato per il suo tipo di corpo.
Lo stile dell'abito a clessidra spesso ha un top definito, una vita sottile e un centro di rottura. L'abito può essere semplice e semplice o essere decorato con ricami completi. Questo stile di abbigliamento da sposa è perfetto per una sposa con un busto grande, una vita sottile e fianchi consueti in quanto mostrerà in modo efficace le sue curve sexy.

Un design molto classico è il taglio del vestito A-line. Come suggerisce il nome, la forma del vestito assomiglia alla lettera 'A'. La sua parte superiore è il più delle volte rastremata, la vita è inclinata e la gonna che ho progettato per divampare. Questo vestito è conosciuto per adattarsi a una sposa la cui figura è più voluminosa sui fianchi e in vita.
Un abito da sposa a forma di sirena è qualcosa che assomiglia alla coda di una sirena. Include la caratteristica di un top aderente che si allarga alle ginocchia. L'abito da sposa Fishtail è come una variante del vestito a sirena con forma simile ma spesso con un treno finale. Una sposa che io piccolo sballato e piccola attesa è raccomandato con questo stile di abito da sposa. Le donne di piccole dimensioni possono anche sembrare più alte in quanto il design focalizzerà l'attenzione sulla linea generale.
L'abito da sposa di Sheath dal design aderente ha un orlo che di solito si ferma proprio sopra le ginocchia. I materiali semplici sono principalmente usati per creare questo stile di abbigliamento che ha lo scopo di sfoggiare la figura sexy di una donna senza troppi dettagli. Questo è un eccellente stile di abbigliamento che mette l'accento sulle gambe lunghe e sui fianchi snelli.
L'abito a vita impero, un design popolare di secoli fa, è delineato per essere ben aderente alla linea del busto mentre il resto del corpo può cadere dritto. Questo moderno abito da sposa è perfetto per le spose con busti più piccoli e fianchi leggermente perfetti. L'illusione di un seno più grande è prevista dalla linea divisoria nel tessuto, in più rende la figura di chi la indossa per avere una figura più sottile.
More...
Laura Sana2018-09-27

Trovare il vestito da sposa moderno per te

Trovare l'abito da sposa moderno può essere il punto in cui i tuoi progetti di matrimonio si incontrano tutti insieme. Inoltre, è molto divertente provare diversi stili e ballonzolare come una principessa per un giorno! Ecco i nostri migliori consigli per lo shopping di abiti da sposa senza stress ...
Attenersi al budget. Prima ancora di iniziare a cercare, calcola il tuo limite massimo assoluto per spendere i tuoi vestiti. Non dimenticare di includere accessori come un velo, scarpe, gioielli o una giacca / grembiule coordinata. Cerca di tenere i piedi per terra ed essere realista su ciò che ti puoi permettere. Ricorda inoltre che puoi trovare abiti firmati a prezzi drasticamente ridotti online o nei moderni outlet di abiti da sposa, quindi rispettare un budget potrebbe non essere tanto difficile quanto tu immagini! L'acquisto di abiti da sposa scontati potrebbe farti risparmiare fino a £ 1500!
Sperimenta con stile. Potresti avere il cuore su un taglio o uno stile particolare, ma a volte ciò che immaginiamo o vediamo nelle riviste non sembra proprio quello che ci riguarda. Usa l'esperienza del personale del negozio di matrimoni moderno per aiutarti a trovare qualcosa che sia l'ideale per la forma del tuo corpo. Il modo migliore per farlo è provare una varietà di abiti diversi per vedere quale è giusto per te.

Guarda i tuoi angoli! Prova a muovere il vestito per assicurarti che sia comodo e lusinghiero in tutte le posizioni. Ne cadi fuori quando ti pieghi? Fa sembrare grande il tuo culo? Questo tipo di domande potrebbe far ridere mentre stai provando i vestiti ma pensi alla logistica della tua giornata - assicurati che il tuo vestito sia comodo per sederti, ballare, piegarti per baciare una moltitudine di parenti, ecc ...
Ottieni la giusta misura. Compra un vestito che si adatta bene, anche se hai intenzione di perdere peso prima del grande giorno. Gli abiti da sposa più moderni hanno ampi margini di cucitura in modo che possano essere ingranditi se necessario, e tutti gli abiti da sposa moderni possono essere regolati per adattarsi a una dimensione più piccola. Il giorno in cui compri il tuo vestito, devi conoscere lo stile adatto e ti sta bene. Non essere troppo ottimista o tinto di rosa su quanto pensi di guardare in diversi mesi! Oh, e non preoccuparti delle dimensioni dell'etichetta - gli abiti da sposa funzionano su un diverso grafico di misurazione, quindi non sentirti sgonfio se stai provando qualcosa di più grande rispetto alla tua solita taglia.
Rimani coerente. Quella meringa tempestata di cristalli nell'angolo con il treno da venti piedi potrebbe aver rubato il tuo cuore, ma pensa a come il tuo vestito si adatta al tuo stile decorativo preferito. Abbina il tuo vestito ad altri aspetti del tuo matrimonio: pensa al tempo potenziale, attraversa l'erba fangosa, la formalità del luogo, cosa vuoi che le tue damigelle indossino, ecc.
More...
Laura Sana2018-09-18

Abito da sposa moderno coordinato con la tua sede

Decidere il tuo abito da sposa e il tuo locale sono probabilmente le due decisioni più importanti che prenderai quando pianifichi il tuo matrimonio. Non importa quale si trovi prima, possono influenzare pesantemente il resto del tuo arredamento e del tuo disegno di matrimonio, e possono anche avere un grande effetto l'uno sull'altro. Forse trovi 'il vestito' presto, e il suo stile determina dove decidi di sposarti.
O forse hai avuto in mente il tuo luogo perfetto per anni e la sua atmosfera ti dà il senso del tipo di abiti da sposa moderni che vorresti indossare nel tuo giorno speciale. Qualunque sia la tua decisione, un ottimo modo per aiutare a semplificare i tuoi piani di nozze è quello di utilizzare le diverse parti del tuo vestito da sposa e location per matrimoni per creare uno stile di matrimonio armonioso.

Diciamo che decidi di andare prima a comprare abiti da sposa moderni. Puoi provare una varietà di stili e tipi di abiti diversi prima di trovare l'abito da sposa perfetto: molte spose trovano che finiscono con un vestito che non si sarebbero mai aspettati, quindi preparati a provare qualcosa di nuovo quando vai a fare shopping! A volte trovare il tuo abito da sposa ideale è il punto di partenza per il resto del tuo matrimonio: uno splendido abito da sposa in stile vintage potrebbe ispirarti a trovare un luogo storico; un elegante abito contemporaneo potrebbe adattarsi meglio in un hotel alla moda; e gli abiti da sposa tradizionali sarebbero perfetti in una casa padronale o in una tenuta di campagna.
E viceversa, quando hai trovato un luogo ideale per la cerimonia e il ricevimento, è molto più facile acquistare abiti da sposa con una visione di dove lo indossi. Un vestito estivo da cerimonia da tè estivo probabilmente non sembrerebbe perfetto in un vecchio hotel di campagna e si adatterebbe meglio a un matrimonio all'aperto fresco e casual. Allo stesso modo, un castello o una sede con un impatto storico richiede un abito strabiliante.
More...
Laura Sana2018-08-06

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.