Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

Abiti da Sposa


Articoli sotto la categoria:

Abiti da Sposa

Stili di abiti da sposa: trova uno stile che ti stia benissimo

È difficile per tutte le spose avere lo stesso aspetto, perché ci sono così tanti stili di abiti da sposa diversi tra cui scegliere. Il look del giorno del matrimonio di una sposa verrà creato scegliendo un abito da sposa con una silhouette e una scollatura che lusinga la sua figura. Gli stili di abito da sposa sono disponibili in una serie di combinazioni di silhouette abbinate a scollature. Ciò significa che una sposa con quasi ogni tipo di forma del corpo sarà in grado di trovare un vestito che le stia bene.
Cominciamo guardando le silhouette più comuni. Gli stili di abito da sposa di solito rientrano in queste cinque categorie.

Abito a trapezio
Conosciuto anche come abito da principessa, questo è uno degli stili di abiti da sposa tradizionali più popolari. La vita è definita da un corpetto aderente e il resto del vestito scorre fuori, di solito a terra. Questa semplice silhouette sta bene su quasi tutte le figure.
Abito impero
La cosa che definisce un abito impero è la sua vita alta che si trova proprio sotto il seno. La metà inferiore del vestito può essere a trapezio o qualcosa di molto più aderente. È consigliato per una sposa minuta, perché dà l'illusione di un corpo allungato o per una sposa che preferirebbe coprirsi piuttosto che definire la sua vita.
Abito da ballo
Questo tipo di abito da sposa tradizionale ha un corpetto aderente e una gonna molto ampia che è tipicamente lunga fino al pavimento. Le spose con corpi a forma di pera dovrebbero scegliere questo stile per definire la vita e nascondere il loro fondo più curvo.
Tubino
Questo vestito dalla forma stretta abbraccia e mostra ogni curva. Sembra fantastico lungo o corto, ed è perfetto per una sposa che è ben proporzionata e ama mostrare la sua figura femminile.
Abito da sirena
Anche questo tipo di abito da sposa è stretto e aderente, ma si allarga sotto il ginocchio. Accentua i fianchi di una donna, quindi una sposa che sceglie questo tipo di abito deve essere molto a suo agio con le sue curve.
Ora esaminiamo alcune delle scollature comuni. Gli stili di abiti da sposa possono essere suddivisi nei seguenti:
Cinghia
Una scollatura classica per un abito da sposa tradizionale in cui le cinghie sono in posizione su entrambi i lati della spalla, sostenendo l'abito. Sembra buono con quasi tutte le forme del corpo.
Senza spalline
More...
Laura Sana2020-09-14

Come sarà il tuo abito da sposa?

Una delle parti più divertenti della pianificazione del tuo matrimonio è scegliere l'abito da sposa. Hai già un'idea di come sarà il tuo vestito?
Ci sono molti stili di abiti da sposa tra cui scegliere, dagli abiti tradizionali bianchi agli abiti da sposa per abbinare temi di nozze specifici. Quindi, come restringere le tue scelte? Come decidi come apparirai nel tuo grande giorno?

Molte spose scelgono l'abito che indosseranno in base al momento o all'anno in cui si sposano o al luogo del matrimonio. Se stai organizzando un matrimonio di destinazione o ti sposi nei caldi mesi estivi, questo potrebbe influenzarti a indossare molti stili diversi di abiti da sposa tra cui abiti da sposa corti, senza spalline (o spalline) o abiti realizzati in materiale più leggero. Se ti sposi nei mesi più freddi o in un ambiente più tradizionale, puoi scegliere altri elementi come maniche lunghe, una gonna con abito da ballo completo o qualcosa di un po 'più modesto.
Un altro modo per prendere la decisione di come sarà il tuo abito è pensare a qualsiasi tipo di tema di matrimonio che potresti avere e scegliere l'abito da sposa in base a questi temi. Alcune cose popolari del matrimonio includono gotico, principessa delle fiabe, celtico, medievale e matrimoni che mettono in evidenza il patrimonio etnico o le religioni personali. Tutte queste scelte o temi possono aiutarti a decidere quale tipo di abito indossare.
Il tipo di corpo della sposa è anche un altro modo per decidere quale tipo di abito potresti voler indossare. Ci sono alcuni abiti che stanno benissimo su qualsiasi tipo di corpo, come la linea A, la vita da principessa o impero, mentre ci sono altri abiti da sposa che si adattano al tuo corpo come l'abito da sirena.
More...
Laura Sana2020-07-28

Spiegazione degli argomenti del vestito da sposa

Hai gli indumenti intimi giusti?
Hai gli indumenti intimi giusti pronti per il tuo grande giorno? Per me, questo è qualcosa che deve riflettere un po 'più di un semplice giro di shopping. Trovare i tuoi indumenti intimi è una necessità enorme. Dovrai provare il tuo vestito con gli indumenti intimi che hai scelto e assicurarti che siano perfetti con il tuo fantastico abito da sposa. Un'altra cosa molto importante è che DEVI assicurarti che siano comodi da indossare tutto il giorno e la notte. Per le spose, questa è una giornata davvero lunga e faticosa. Inizierai presto con la preparazione, poi le foto, la cerimonia e poi il ricevimento. Trova indumenti intimi che siano comodi ma sexy, perché tutti sanno che c'è sempre la "prima notte di nozze"! L'ultima cosa che vuoi che i tuoi indumenti intimi facciano è rendere il tuo vestito ingombrante o mostrare linee.
Qualcosa che potresti prendere in considerazione sta andando a prendere un reggiseno aderente e assicurati di avere le dimensioni giuste per ridurre rigonfiamenti e pizzichi. Avrai voglia di avere un look senza soluzione di continuità dal collo fino alle dita dei piedi. Alcuni dei diversi reggiseni che potresti trovare da indossare sono un reggiseno a corsetto, un reggiseno senza spalline originale, un reggiseno incorporato nel tuo abito da sposa, reggiseni senza schienale e reggiseni con schienale basso.
Personalmente, se vedo una sposa che mostra delle spalline, non ha un bell'aspetto; quindi assicurati di trovarne uno abbastanza comodo che non verrà mostrato.

Fiori e trame sono ovunque
Hai notato tutti i nuovi abiti moderni e spigolosi che spazzano le passerelle? Tutti hanno un nuovo stile vintage e moderno che è semplicemente eccezionale. Qualcosa che ho notato in molti abiti è che ci sono fiori e texture impreziositi dappertutto. Penso che siano molto romantici ed eleganti. Puoi vedere questi fiori sul fondo della gonna, in vita o su tutta la gonna. Ci sono abiti che hanno una coppia sul fianco dell'abito per dare un punto focale centrale e poi ci sono abiti che vedi i fiori sulla scollatura degli abiti. I fiori possono essere posizionati ovunque sull'abito e non importa dove sono collocati, l'abito sembra sempre bello. Per me, questo rende o rompe il vestito. Avendo diversi elementi sul vestito mostra il tuo personaggio. Potrebbe essere avendo questo tipo di tocco vintage e moderno di un fiore o, naturalmente, le perline e gli abbellimenti che potrebbero essere posizionati ovunque sull'abito.
Che dire di avere due abiti da sposa?
Stai fissando che questo accada sempre più spesso con le spose nella scena del matrimonio di oggi. Le spose hanno ricevuto due abiti diversi per il loro grande giorno. Di solito troveranno un abito da sposa formale e tradizionale. Niente di diverso ha cambiamenti da quello. La cosa diversa è che troveranno quindi un abito che indossano per il loro ricevimento. Questo abito potrebbe essere un abito corto per sfoggiare un po 'di gamba, un abito più aderente e da festa, o ho anche visto il loro abito da ricevimento essere di un colore diverso dall'altro bianco. Di solito cambiano in questi abiti da ricevimento a volte prima del ricevimento, in questo modo quando vieni annunciato, indossi qualcosa di diverso e tutti saranno in grado di vederlo tutto in una volta.
More...
Laura Sana2019-12-23

Scegliere l'abito da sposa giusto

Come organizzatore di matrimoni, ho parlato con migliaia di spose e ho assistito, da vicino, ad almeno un migliaio nei loro abiti da sposa. Come fotografo, ho studiato da vicino le immagini fotografiche della sposa stampate. Pertanto, ho un occhio esperto e mi sento qualificato per dare dei buoni consigli.
So che molte spose escono a fare shopping per l'abito da sposa perfetto in pochi giorni e persino ore dalla proposta. Alcuni vanno anche prima della proposta. Quasi ogni sposa con cui parlo parla del suo vestito. So che la scelta dell'abito da sposa giusto è molto importante. Ogni sposa che ho visto è bellissima, ma non l'abito di ogni sposa è adatto a lei. Alcuni abiti da sposa sono un netto pregiudizio per l'aspetto della sposa, le foto e persino l'intero matrimonio.
Quindi spose, voglio offrirti alcuni criteri per scegliere il vestito giusto. Lasciati guidare da questi tre principi:

1) LO ADORO E LO ADORERAI NEL TUO GIORNO DEL MATRIMONIO.
Soprattutto, devi sentirti bello e a tuo agio. Non lasciare che tua madre, tua sorella, la damigella d'onore, la commessa, la cugina adolescente di Goth o anche il tuo sposo decidano. Questo è il TUO giorno e devi fidarti del tuo gusto e del tuo stile. Sarai tu a camminare lungo il corridoio: la "Stella della passerella". Sarai tu a guardare le foto del tuo matrimonio per il resto della tua vita. Quindi, come deciderai qual è il vestito migliore per te?
2) ASSICURARSI CHE sia COMODO E ADATTO A VOI.
Non comprare il tuo vestito con un anno di anticipo - i tuoi gusti o la tua forma potrebbero cambiare durante quel periodo. Non comprare il tuo vestito per adattarti dopo aver perso venti chili. Non potresti, o potresti perdere ancora di più. In entrambi i casi, non si adatta.
More...
Laura Sana2019-11-09

Dovrebbe essere divertente scegliere l'abito da sposa perfetto

Trovare l'abito da sposa perfetto per il tuo tipo di corpo può sembrare un'enorme montagna che stai per scalare. Per rimpicciolire quella montagna, devi avere un'idea di come vuoi che il tuo abito da sposa assomigli. Guarda cosa hanno da offrire i negozi di abbigliamento da sposa, inizia da Internet. Questo restringerà le tue opzioni, rendendo più gioiosa la ricerca dell'abito perfetto.

Con l'enorme varietà di abiti da sposa disponibili, troverai sicuramente quello che stai cercando. La maggior parte dei negozi soddisfa tutti i tipi di stili e gusti. Mentre altri negozi di abbigliamento da sposa sono specializzati in uno stile specifico di abiti da sposa. Troverai utile che alcuni dei tuoi negozi di abbigliamento per matrimoni soddisferanno tutta la tua festa di nozze. Dalla madre della sposa e dalla madre dello sposo, fino alle ragazze dei fiori nella tua festa di nozze. Il negozio da cui sceglierai il tuo abito da sposa personalizzerà il tuo abito alla perfezione. In modo che l'abito accentuerà ogni curva che vuoi accentuare. E sarai in grado di aggiungere il tuo tocco speciale per rendere il tuo abito molto più speciale. Rendi il tuo vestito tutto ciò che vuoi che sia.
Divertiti mentre cerchi l'abito che ti fa sentire una principessa non appena lo hai provato! Prova tutto ciò che attira la tua attenzione. Potresti anche provare abiti in cui non ti sei mai immaginato. Le tue damigelle potrebbero unirsi al divertimento di provare alcuni abiti da damigella. La chiave per trovare quel vestito da sposa speciale è provare tutte le tue opzioni. Mentre provi tutte le opzioni, scoprirai che alcuni degli stili di abiti che ti sono piaciuti prima non si adattano al tuo tipo di corpo e il tuo wedding planner può aiutarti qui. Questo sarà abbinato alla scoperta dei tipi di abiti che sembrano incredibilmente belli sulla tua figura. Si tratta di trovare ciò che si adatta al tuo corpo e credimi, saprai quando avrai trovato l'abito da sposa perfetto!
More...
Laura Sana2019-08-19

Suggerimenti su come scegliere l'abito da sposa perfetto

Ogni sposa in fondo ha una visione romantica di come dovrebbe essere il suo giorno speciale. Prevalentemente in questa visione indossa l'abito da sposa perfetto. Al fine di aumentare la probabilità che l'abito da sposa sia all'altezza delle aspettative, è consigliabile cercare i servizi di un consulente specializzato nel negozio di abiti da sposa.

Prima di trovare informazioni su abiti da sposa
Generalmente questo sarà l'acquisto di abbigliamento più importante che tu abbia mai fatto, quindi è saggio fare qualche ricerca sull'area tematica degli abiti da sposa e sui diversi tipi di abbigliamento e terminologia associata. Acquista delle riviste da sposa e prendi appunti sugli abiti che ti interessano di più. Vai su internet e cerca il gergo e guarda le immagini degli abiti da sposa e degli attuali designer.
Inizia lo shopping in anticipo
Si consiglia di acquistare il tuo abito da sposa almeno sei mesi prima del giorno del matrimonio. Ci potrebbe essere un lungo periodo di consegna per il tuo vestito particolare, e quando arriverà ci saranno numerose sessioni di adattamento e di alterazione per assicurarsi che l'abito si adatti comodamente. Dovresti trovare un negozio di abiti da sposa con un consulente dedicato per abiti da sposa a portata di mano per dare consigli personali su uno dei migliori abiti adatti alle tue esigenze. Un buon negozio di abiti da sposa dovrebbe contenere una serie di abiti più popolari. Suona e fai domande sulle etichette dei designer approvate e sulle possibili date di consegna. Alcuni negozi hanno anche in magazzino una gamma di abiti per la consegna immediata.
La tua esperienza nel negozio di abiti da sposa
More...
Laura Sana2019-07-08

Tendenze dell'abito da sposa - Pronostici della scuola di moda per i look più alla moda dell'anno

Quando una sposa cammina lungo il corridoio, tutti gli occhi sono su di lei - e sulla sua veste. Quindi non c'è da meravigliarsi se la scelta dell'abito giusto è praticamente una decisione importante quanto la scelta del marito giusto. Come sa una futura sposa che è "l'unica"? Sfogliando le riviste da sposa può essere schiacciante, e la navigazione in boutique può essere incostante. Ma ecco un aiuto da parte di esperti di scuole di moda che hanno il loro dito (anello) sul polso del fashion design da sposa. Queste tendenze principali faranno sentire le spose che camminano lungo il corridoio come se stessero camminando lungo la pista.
Sagome di abito da ballo. Per alcune donne, gli abiti da sposa sono tutti di fantasia, quindi le voluminose gonne che fanno sembrare la sposa come se camminasse su una nuvola contribuiscono all'effetto fiabesco. Sia che l'abito da ballo sia ricoperto di ricami, volant o piume, gli invitati al matrimonio faranno sicuramente un sospiro collettivo di ammirazione quando la sposa farà il suo ingresso. Sul versante pratico, l'abito da ballo copre i fianchi e le cosce più larghi, lusingando ulteriormente la sposa. Questa silhouette ultra romantica è stata resa popolare dalla stilista Monique Lhuillier, i cui disegni fluenti sono memorabili ai matrimoni come sui tappeti rossi.

Pieghe e pieghe Forse la vincitrice del Project Runway Leanne Marshall ha iniziato la tendenza due anni fa, quando ha introdotto le sue pieghe e pieghe, ma a prescindere dalla loro origine, il look sarà uno dei dettagli definitivi negli abiti da sposa di quest'anno. Il designer Angel Sanchez mostra che più pieghe possono aggiungere volume a un vestito in un modo nuovo e moderno. E anche l'icona del design della moda sposa Vera Wang, solitamente così elegante e snella, gioca con le pieghe in alcuni dei suoi modelli in questa stagione.
Abiti ispirati agli anni Cinquanta. Le spose avranno una relazione amorosa con gli anni Cinquanta quest'anno. Dettagli retrò come scollo rotondo, girovita esagerato, gonne di tulle, maniche a, e orli a lunghezza del tè ricordano un'epoca che celebrava la femminilità e il tradizionalismo. Mentre le spose possono trovare un autentico abito da sposa degli anni Cinquanta nei negozi vintage, stilisti come Stephanie Allin e Anne Barge rendono omaggio all'epoca delle loro collezioni attuali.
Lampi di colore Abiti da sposa tradizionali possono essere bianchi, ma quest'anno le spose introdurranno un po 'di colore in tutto quel bianco. I colori scelti in genere completano i fiori del matrimonio o gli abiti da damigella d'onore, e si possono trovare su fiocchi, fusciacche, cinture e orli dell'abito della sposa. Mentre i colori più popolari sono i rossi profondi, i rosa flirty e il blues morbido, il colore più drammatico che si intreccia negli abiti da sposa è nero. La stilista britannica Jenny Packham, che ha vestito celebrità come Miley Cyrus e Kate Beckinsale per il tappeto rosso, presenta pezzi di nero nella sua attuale linea nuziale. Piuttosto che apparire goth, il nero accentua il bianco e aggiunge anche un tocco più formale al vestito.
More...
Laura Sana2019-05-13

Come scegliere abiti da sposa per un secondo matrimonio

È il tuo secondo matrimonio e sarai di nuovo una sposa. Non sentirti a disagio. Sii felice del tuo matrimonio imminente - un addio al tuo passato e un abbraccio di una nuova promettente vita. Ma non sei sicuro di ciò che è accettabile e cosa non lo è per una sposa bis; non sai come scegliere un abito da sposa appropriato. L'etichetta esiste e devi saperlo. Tuttavia, ti meriti la felicità. Segui il tuo cuore e scegli il tuo abito da sposa preferito.
Vestito bianco o no? Il colore bianco è quasi universalmente utilizzato per abiti da sposa tradizionali in quanto significa purezza e verginità. Alcune mamme o zie tradizionali saranno scioccate di vederti in un abito da sposa bianco. Se sei una donna conservatrice o pensi che il bianco sia noioso, passa ad altri colori popolari come i pastelli. Per le future spose che preferiscono rimanere nella famiglia dei colori bianchi, prova la crema, l'ecru o l'avorio.

Se vuoi davvero un abito da sposa bianco, fallo. Ricorda che gli abiti da sposa non sono necessariamente bianchi. La tradizione dell'abito da sposa bianco è nata nel XIX secolo. La regina Vittoria ha guidato questa tendenza nelle sue grandi nozze con il Principe Alberto. D'altra parte, la purezza significa veramente il cuore puro. Una sposa di encore come anche tu hai un bellissimo cuore pieno di amore e gentilezza. Vestiti di bianco per mostrare il tuo cuore puro e l'amore sincero per la persona amata.
I veli, specialmente i lunghi veli, sono riservati alle spose prima volta. È inappropriato per una sposa del bis indossare un velo. Ma non c'è rimpianto dato che hai molte altre opzioni. Cappello moderno, fiore fresco, affascinante fascinator di piume, gioielli speciali per capelli o cerchietto ... Ci dev'essere uno che ti piaccia. Scegli un capo di splendidi copricapo per sfoggiare il tuo stile unico.
I treni non sono adatti in questo caso. Se ti attacchi a un treno, prova con uno semplice e breve per attirare l'attenzione della gente lontano da esso.
Le spose indossavano un abito casual o semi-formale per i secondi matrimoni. Ma recentemente la formalità del vestito da sposa e la cerimonia di nozze è decisa dagli sposi novelli. Un secondo matrimonio non significa stare lontano da un matrimonio incredibile. Divertiti!
More...
Laura Sana2019-03-11

Come scegliere il miglior abito da sposa

Un abito da sposa è probabilmente il momento più importante durante una cerimonia di nozze. Prepararsi per un matrimonio è un compito impegnativo e uno dei compiti che richiede tempo è selezionare l'abito da sposa giusto. Ecco alcune guide per scegliere quello giusto.
Identifica innanzitutto il budget che hai assegnato per il tuo abito da sposa. Non ha senso puntare su un vestito costoso quando puoi permettertene uno semplice. Pensa al budget che hai a disposizione e discuti con il tuo wedding planner, sono più che felici di aiutarti a trovare l'abito giusto. Gli abiti da sposa non devono essere costosi per avere un bell'aspetto. Al giorno d'oggi ci sono una vasta gamma di abiti da sposa di bell'aspetto là fuori da scegliere e non vengono con il prezzo elevato.

Un modo per selezionare il processo di selezione è scegliere qualcosa che ritrae i propri gusti. Forse preferisci un certo colore o stile di abbigliamento. Se questo è il caso, puoi decidere di scegliere l'abito da sposa velocemente. Fattori come tessuto, taglio, lunghezza e dimensioni sono cose da considerare quando si sceglie un abito da sposa. Ottenere un abito con materiale e vestibilità comoda è importante anche perché non vorrai sentirti a disagio se il vestito è troppo stretto o troppo grande.
Oltre a ciò, completa il tuo look con accessori coordinati. Spille, pezzi di capelli aiutano a migliorare il look. Inoltre, puoi prendere in considerazione la possibilità di andare in manicure e pedicure con colori che completano l'abito da sposa.
More...
Laura Sana2019-01-17

Abiti da sposa con colore: stili di abito per una sposa anticonvenzionale

Mentre la maggior parte delle spose assume una posizione decisamente tradizionale sugli abiti da sposa optando per il classico abito bianco, alcune spose scelgono gli abiti da sposa con il colore. Le spose che non hanno paura di mescolare le cose con un po 'di colore sono considerate non convenzionali e alquanto audaci. Tuttavia, sempre più spose moderne stanno iniziando a rompere con la tradizione e usando i colori per farlo. Non è così sconvolgente vedere una sposa camminare lungo il corridoio in qualcosa di diverso dal bianco, perché gli abiti da sposa colorati stanno diventando più accettabili.
Ogni colore significa qualcosa di diverso, alcune spose scelgono di indossare abiti da sposa con il colore come un modo per trasmettere un messaggio su se stessi. Sappiamo tutti che il bianco è sempre stato un simbolo di purezza. Se non vuoi indossare un vestito bianco, ma vuoi comunque esemplificare la purezza, perché non provare qualcosa in avorio? Il rosa è un colore molto femminile che rappresenta l'amore e la lealtà. Si dice che il blu significhi pace e armonia. Il verde è spesso associato alla fertilità e alla vita. Il viola simboleggia royalty e potere. Il rosso è spesso usato per trasmettere passione ed eccitazione. Infine il nero, anche se non è il colore più popolare per un abito da sposa, è l'epitome della modernità e della raffinatezza.

Le spose spesso scelgono gli abiti da sposa con il colore in base a come il colore appare rispetto al loro tono della pelle. Alcuni colori potrebbero farti sembrare slavato mentre altri potrebbero avere un contrasto troppo vistoso. È importante provare il vestito e vedere come ti fa apparire sotto un'illuminazione diversa. Alcune spose scelgono i colori in base alla loro personalità, molte delle quali si basano sul significato di ciascun colore. Tuttavia diverse tonalità dello stesso colore possono dire qualcosa di completamente diverso sulla tua personalità.
Ci sono spose che non ci penseranno due volte a indossare un abito da sposa totalmente tradizionale che è completamente in un colore diverso dal bianco. Poi ci sono le spose che vogliono incorporare il colore nel loro look del giorno del matrimonio, ma pensate che non indossare un abito bianco sia un po 'osé. Saranno felici di sapere che molti abiti da sposa hanno accenti cromatici. Ad esempio la fascia colorata è diventata piuttosto popolare negli ultimi anni. Le spose possono scegliere tra colori pastello chiari e colori vivaci e vivaci. Ci sono anche abiti con corsetti che hanno il nastro colorato allacciato. Gli altri modi in cui viene utilizzato il colore includono diversi colori per il pannello del vestito che fa capolino dalle pieghe, intricati ricami usando fili colorati o perline colorate che adornano il corpetto del vestito.
More...
Laura Sana2018-10-30

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.