Abitimatrimonio

Abiti Matrimonio

Abiti da Sposa


Articoli sotto la categoria:

Abiti da Sposa

Come acquistare il tuo abito da sposa una volta nella vita

Lui ha proposto, tu hai detto di sì. La pianificazione del matrimonio è in pieno svolgimento ed è tempo di acquistare abiti da sposa economici. Il tuo abito da sposa è l'abito più memorabile che tu abbia mai acquistato. Ecco alcuni consigli pratici per rendere divertente il tuo giro di shopping e farti sapere cosa ti aspetta.
Fissa un appuntamento per provare gli abiti da sposa. Alcuni saloni da sposa non li richiedono, ma un appuntamento ti garantirà l'attenzione individuale di un consulente nuziale e lo spazio nel camerino.
Cronometra il tuo viaggio di shopping a tuo vantaggio. Se fai acquisti in un pomeriggio nei giorni feriali, attirerai la massima attenzione e non gareggerai con molte altre spose come faresti nei fine settimana. Hai anche più tempo per fare acquisti.

Otterrai le migliori offerte se fai acquisti a novembre e dicembre, quando i saloni da sposa sono lenti e arrivano nuovi prodotti. Ci saranno più vendite e più incentivi all'acquisto perché devono eliminare le scorte per fare spazio alle nuove scorte in arrivo. Gli abiti da sposa arrivano a cicli, con il tardo autunno e l'inizio dell'inverno che è il momento in cui i produttori spediscono nuova merce.
Non fare acquisti troppo presto, se il tuo matrimonio è tra due anni e non sei disposto a comprare, resta a casa e naviga in rete per trovare idee. Gli stili cambieranno e la tua idea dell'abito dei tuoi sogni potrebbe cambiare, insieme al tuo peso e al programma del matrimonio. Lo stile può anche essere interrotto dal produttore.
Non fare acquisti troppo tardi. Gli abiti da sposa devono essere ordinati da 9 mesi a un anno prima. I produttori impiegano dalle 16 alle 20 settimane per modellare il tuo vestito a causa di tutto il lavoro manuale che viene svolto sul vestito. È inoltre necessario consentire il tempo di trasporto e il tempo necessario per apportare modifiche. Se acquisti all'ultimo minuto, rischierai una grande delusione. Dovrai acquistare dal rack o pagare un extra al produttore per affrettare il tuo vestito.
Negozio preparato. Questo non dovrebbe nemmeno essere menzionato., Indossa biancheria intima durante il tuo giro di shopping. Indossa biancheria intima pulita e fai una doccia fresca o rischia un grande imbarazzo. Alcuni saloni ti manderanno a casa a fare la doccia o torneranno con la biancheria intima e chi può biasimarli? Stai provando abiti bianchi costosi! E se non indossi biancheria intima, sarai in piedi nel camerino completamente nudo. Se sei a disagio, il tuo consulente sarà doppiamente a disagio.
More...
Laura Sana2023-01-14

Una guida per trovare abiti da sposa vintage

Cercare un abito da sposa non è più un problema ora, l'unico problema che incontrerai è quale abito da sposa ti piace. Anche gli abiti da sposa vintage stanno guadagnando popolarità nel corso degli anni. Gli abiti da sposa vintage sono famosi per il loro stile ed eleganza. Questi abiti sono anche noti per complimentarsi con quasi tutte le donne. Se sei una futura sposa e stai cercando un abito da sposa vintage, devi pensare ad alcune cose prima di acquistare qualsiasi abito.
Prima di acquistare qualsiasi abito da sposa vintage, devi prima seguire alcune regole. Il primo è assicurarsi di controllare attentamente che non ci siano macchie o strappi sull'abito da sposa. Quando il tessuto di un abito da sposa è stato macchiato, è davvero difficile toglierlo, soprattutto se la macchia è lì da anni. Questo vale anche per strappi o buchi. Tessuto e materiale degli abiti da sposa oggi sono molto diversi da prima. E una volta che c'è uno strappo sul tuo abito da sposa vintage, potrebbe essere impossibile ripararlo, soprattutto trovando un tessuto che sia quasi uguale al tessuto dell'abito che hai acquistato.

La regola successiva è la dimensione. La tua taglia normale per un abito da sposa è diversa dalla tua taglia su un abito da sposa vintage, quindi sembrerai sicuramente diverso. La popolazione generale è cresciuta più alta e più spessa mentre l'industria dell'abbigliamento ha ridotto le proprie taglie. Ecco perché quando cerchi un abito da sposa vintage, devi cercare un paio di taglie in più in modo che l'abito possa adattarsi correttamente.
Un'altra regola è tenersi alla larga dagli abiti troppo vecchi perché il tessuto si consuma nel tempo. È sempre d'obbligo dedicare molto tempo alla ricerca di un abito da sposa vintage. Puoi anche provare ad allungarlo per vedere se il tessuto è ancora in buone condizioni. Tieni presente che qualsiasi abito realizzato prima del 1900 è piuttosto rischioso da acquistare e utilizzare il giorno del tuo matrimonio.
More...
Laura Sana2022-07-18

I migliori abiti da sposa per ogni stagione

Un abito da sposa non è un vestito qualsiasi: è l'abito, il capo di abbigliamento più importante che indosserai in tutta la tua vita. Ecco perché è così importante trovare l'abito da sposa perfetto, uno che ti faccia sembrare davvero incredibile. Semplifica la ricerca del tuo abito da sposa imparando i migliori abiti da sposa per ogni stagione.
L'abito da sposa perfetto deve fare di più che semplicemente far sembrare la sposa una dea (anche se è un ottimo inizio!); deve anche adattarsi alla stagione, adattarsi al luogo e personificare il tema generale del matrimonio. Sebbene i luoghi e i temi possano variare, ci sono alcuni dettagli che sono sempre attraenti durante la stagione. Per un matrimonio primaverile, pensa al romanticismo e ai fiori. Un abito da sposa in organza femminile accentato con delicati petali di organza sarebbe delizioso per una sposa di aprile o maggio. Un pizzo floreale è adorabile per una sposa ultra romantica. Se il tuo stile è più drammatico, opta per un'applicazione floreale tridimensionale sopra le righe su tutta la gonna di un abito da sposa senza spalline. È uno stile haute couture che ti farà sembrare appena uscito dalle pagine di una rivista.

In estate, l'abito da sposa perfetto è spensierato e spensierato. Questo è anche il periodo dell'anno per mostrare un po' più di pelle, se sei così incline. Per un matrimonio in spiaggia, un abito fluente in chiffon o organza è l'ideale. Aggiungi gioielli da sposa personalizzati a tema spiaggia creati da conchiglie di cristallo o stelle marine. Un'altra grande idea per un abito da sposa estivo è quella di scegliere un tessuto stagionale speciale. Il lino bianco con un po' di pizzo è fantastico per un matrimonio all'aperto casual. Un abito in seersucker avorio e bianco sarebbe meraviglioso per una festa al mare. Gli abiti da sposa trasformabili sono anche meravigliosi per i matrimoni estivi. Indossa l'abito lungo per la cerimonia, quindi rimuovi la gonna per sfoggiare un abito da sera corto per il ricevimento: si adatta perfettamente alla sensazione di festa di un matrimonio estivo.
I migliori abiti da sposa per l'autunno sono caldi e ricchi di colore e stile. I freschi abiti bianchi dell'estate sono fuori, sostituiti da avorio tenue, crema ricca o persino drammatiche tonalità dorate. Gioielli da sposa personalizzati in perle o cristalli Swarovski dai colori caldi completeranno la ricca tonalità dell'abito da sposa. I tessuti sontuosi come il raso di seta o il taffettà sono splendidi per le spose autunnali. I dupioni di seta fangosa sono l'ideale per i matrimoni rustici ed eleganti del fienile che sono così popolari nei mesi autunnali. I motivi di vite in rilievo o ricamati sono splendidi abbellimenti per gli abiti da sposa autunnali.
More...
Laura Sana2022-06-29

Tendenza abiti da sposa primavera 2022: gonne decorate

Il mercato nuziale si è concluso a New York e tutti sono entusiasti di scoprire quali saranno le grandi tendenze per la moda sposa nel 2022! Una tendenza chiave delle collezioni Primavera 2022 che hanno appena debuttato sono gli abiti da sposa con gonne riccamente decorate. Scopri di più su questa splendida tendenza e lasciati ispirare per il tuo matrimonio 2022!
Le grandi gonne sono sicuramente nel 2022! Molti degli abiti da sposa più sorprendenti che sono stati mostrati al mercato nuziale di New York presentavano gonne che non erano solo voluminose, ma avevano anche abbellimenti molto pesanti. I fiori tridimensionali oversize sono uno degli accenti più impressionanti nelle nuove collezioni di abiti da sposa 2022. Mentre il concetto è stato mostrato negli anni precedenti in alcune linee di alta moda, per il 2022 il dettaglio sarà molto più ampiamente disponibile negli abiti da sposa in tutte le fasce di prezzo. Un abito con enormi fiori sulla gonna sarebbe stupendo per una sposa primaverile o estiva.

Un'altra interpretazione della tendenza degli abbellimenti oversize per gli abiti da sposa 2022 sono i grandi cerchi concentrici di organza plissettata. Le spose che conoscono la storia del loro matrimonio ricorderanno il famoso abito da sposa indossato dalla leggendaria sposa Jacqueline Bouvier quando sposò John F. Kennedy. Il design è aggiornato con organza leggera che aiuta a evitare che l'abito sia troppo pesante. Il design tridimensionale sulla gonna di questi abiti da sposa è solitamente bilanciato con un corpetto senza spalline più semplice con arricciature. L'arricciatura è abbastanza interessante per resistere al design accattivante della gonna senza competere. Una scollatura senza spalline sembra migliore quando è arricchita con gioielli da sposa fatti a mano drammatici.
Anche le gonne a balze con molto volume saranno una tendenza chiave per le spose del 2022. Gli strati sono spesso realizzati su gonne molto ampie e possono essere utilizzati con una vita naturale o un abito a sirena. Anche ulteriori accenti sotto forma di applicazioni e perline sui livelli fanno parte del look. In verità, non c'è niente di troppo occupato per la prossima stagione degli abiti da sposa. Le perline di cristallo sono particolarmente apprezzate con gli abiti con gonna a strati e si presteranno ad essere abbinate a gioielli da sposa in cristallo fatti a mano per il giorno del matrimonio.
More...
Laura Sana2022-02-24

Pianificazione del matrimonio - Selezione del tuo abito da sposa

L'abito da sposa è il momento clou di tutte le fantasie e i sogni del tuo matrimonio. Fin dalla loro giovinezza, la maggior parte delle persone sognerà una squisita principessa sposa in un abito da sposa bianco come la neve ed etereo di straordinaria bellezza. Non sorprende che selezionare l'abito giusto per il tuo grande giorno si rivelerà una delle parti più impegnative ed emozionanti della pianificazione generale del tuo matrimonio. Il matrimonio è, nel mondo ideale, un "evento che capita una volta nella vita". Non ti viene dato molto margine di manovra per esercitarti o fare errori. Quindi, per rendere perfetto e indimenticabile l'ingresso della sposa lungo la navata della chiesa, si dovrebbe fare il possibile per assicurarsi che ogni piccola cosa sia rifinita accuratamente, compreso ogni piccolo dettaglio sull'abito da sposa.

Come risultato di guardare i matrimoni di fantasia in TV, o leggerne su libri e riviste, o sentirne parlare da altre persone, molte future spose costruiscono un'immagine nella loro mente del tipo di vestito che vogliono indossare nel giorno del loro matrimonio. Molte persone osservano e studiano la posizione durante il processo di formulazione, pianificazione e ideazione del proprio abito da sposa. Se ora è il tuo momento e sei pronto per iniziare a cercare tra gli scaffali per acquistare l'abito da sposa perfetto, che speri possa realizzare i tuoi sogni del giorno del matrimonio, allora sei nel posto giusto. Qui ho elencato alcuni suggerimenti che ti aiuteranno e ti permetteranno di cercare e scegliere con meno stress.
Anche se potrebbe andare in entrambe le direzioni, lo stile e il tema del tuo abito da sposa dovrebbero seguire il tema che desideri per il giorno del tuo matrimonio, o viceversa. Alcune coppie scelgono il tema del giorno delle nozze prima della selezione dell'abito da sposa, di conseguenza; fanno in modo che l'abito da sposa corrisponda al tema che hanno scelto. Tuttavia, per alcune persone, la scelta dell'abito viene prima di tutto e il tema del giorno delle nozze segue il tema degli abiti da sposa. Quindi, se c'è un abito da sposa che cattura l'immaginazione della sposa ed è pesantemente decorato con perline e formale, allora il tema per il giorno del matrimonio è solitamente formale. Se la sposa sceglie un abito da sposa meno formale, allora si può dire che il giorno del matrimonio potrebbe essere meno formale.
Certo, è allettante provare ogni abito da sposa che ti capita. Ma cosa faresti se ti trovassi sepolto sotto una pila di una ventina di abiti da sposa che senti che ti piacciono davvero e poi non riesci a prendere una decisione? Questa situazione si rivelerà quasi certamente un forte mal di testa, senza menzionare lo stress aggiuntivo che ne deriva. Cerca di evitarlo prendendo le tue decisioni per gradi. Potresti come idea provare l'approccio "X-Factor" alla scelta del tuo abito da sposa, votando l'abito meno preferito e quindi rivalutando gli abiti rimanenti.
More...
Laura Sana2021-09-17

L'entusiasmo dietro il fenomeno dell'abito da sposa è qualcosa

L'eccitazione dietro il fenomeno dell'abito da sposa è qualcosa che la maggior parte delle donne subisce. È l'unico giorno speciale della loro vita che stavano aspettando e come tale, quando è il momento giusto, prendono grandi misure per poter trovare abiti da sposa in cui si sono sempre immaginati.
Quando si tratta di scegliere tra abiti da sposa, due cose giocano un ruolo importante. Un essere, il senso visionario che hai e quello che hai sempre immaginato che fosse il tuo abito da sposa e l'altro è quello che si adatta al tuo tipo di corpo. Questo ovviamente è l'approccio più realistico e la possibilità di combinare i tuoi pensieri con ciò che è disponibile garantirà sicuramente che il tuo abito da sposa sia davvero unico. L'idea alla base della scelta di un bel abito da sposa è che dovrebbe farti sentire che questo particolare design e vestibilità è stato pensato appositamente per te, lascia che sia unico in ogni aspetto.

Gli abiti da sposa sono disponibili in vari colori, modelli e lunghezze. Quello che scegli è sicuramente una questione di opinione personale. Una cosa a cui dovresti prestare attenzione quando si tratta di scegliere abiti da sposa è che non dovresti sempre dipendere interamente da una seconda o terza opinione. Quando selezioni gli abiti da sposa, assicurati di portare con te un amico o un parente davvero intimo che capisca esattamente ciò di cui hai bisogno, perché alla fine è il tuo grande giorno, quindi scegli come preferisci.
Puoi cercare modelli da decine di riviste o anche online. Sono disponibili un'infinità di modelli e persino suggerimenti per il taglio e la cucitura. Puoi usare questi suggerimenti per ottenere solo lo schema che stavi contemplando. Se stai lavorando con un designer rinomato, puoi fargli sapere cosa stavi pensando e lasciargli fare la parte professionale. La parte buona è che i professionisti sanno molto di più in questo campo e saranno in grado di darti il consiglio giusto.
Armato del tuo design specifico, è davvero come conquistare il mondo. Non è necessario che tu abbia bisogno di indossare il tradizionale abito bianco. I tempi sono cambiati e non c'è stigma legato all'indossare un abito da sposa colorato. Non è come se prima indossassero sfumature specifiche di abiti da sposa denotavano un significato sottostante. Ciò includeva la dichiarazione che è il tuo secondo matrimonio o uno stato di gravidanza. Se ti piace il colore rosa, o giallo limone, magari anche celeste, puoi indossare felicemente la tua preferenza.
Puoi ritirare il tuo abito da sposa nei numerosi negozi di abiti da sposa. Qui hai un ulteriore vantaggio di provare effettivamente molti vestiti. Ci sono così tanti disegni e modelli sugli scaffali, quindi puoi dare un'occhiata a ciascuno di essi e provare quelli che ritieni siano belli. In questo modo puoi finalizzare, proprio quello che ti piace e se vuoi apportare modifiche a un particolare design stesso. La cosa buona di provare gli abiti ti dà una sensazione reale dell'abito da sposa piuttosto che contare sui concetti di abito da sposa.
More...
Laura Sana2021-01-18

Stili di abiti da sposa: trova uno stile che ti stia benissimo

È difficile per tutte le spose avere lo stesso aspetto, perché ci sono così tanti stili di abiti da sposa diversi tra cui scegliere. Il look del giorno del matrimonio di una sposa verrà creato scegliendo un abito da sposa con una silhouette e una scollatura che lusinga la sua figura. Gli stili di abito da sposa sono disponibili in una serie di combinazioni di silhouette abbinate a scollature. Ciò significa che una sposa con quasi ogni tipo di forma del corpo sarà in grado di trovare un vestito che le stia bene.
Cominciamo guardando le silhouette più comuni. Gli stili di abito da sposa di solito rientrano in queste cinque categorie.

Abito a trapezio
Conosciuto anche come abito da principessa, questo è uno degli stili di abiti da sposa tradizionali più popolari. La vita è definita da un corpetto aderente e il resto del vestito scorre fuori, di solito a terra. Questa semplice silhouette sta bene su quasi tutte le figure.
Abito impero
La cosa che definisce un abito impero è la sua vita alta che si trova proprio sotto il seno. La metà inferiore del vestito può essere a trapezio o qualcosa di molto più aderente. È consigliato per una sposa minuta, perché dà l'illusione di un corpo allungato o per una sposa che preferirebbe coprirsi piuttosto che definire la sua vita.
Abito da ballo
Questo tipo di abito da sposa tradizionale ha un corpetto aderente e una gonna molto ampia che è tipicamente lunga fino al pavimento. Le spose con corpi a forma di pera dovrebbero scegliere questo stile per definire la vita e nascondere il loro fondo più curvo.
Tubino
Questo vestito dalla forma stretta abbraccia e mostra ogni curva. Sembra fantastico lungo o corto, ed è perfetto per una sposa che è ben proporzionata e ama mostrare la sua figura femminile.
Abito da sirena
Anche questo tipo di abito da sposa è stretto e aderente, ma si allarga sotto il ginocchio. Accentua i fianchi di una donna, quindi una sposa che sceglie questo tipo di abito deve essere molto a suo agio con le sue curve.
Ora esaminiamo alcune delle scollature comuni. Gli stili di abiti da sposa possono essere suddivisi nei seguenti:
Cinghia
Una scollatura classica per un abito da sposa tradizionale in cui le cinghie sono in posizione su entrambi i lati della spalla, sostenendo l'abito. Sembra buono con quasi tutte le forme del corpo.
Senza spalline
More...
Laura Sana2020-09-14

Come sarà il tuo abito da sposa?

Una delle parti più divertenti della pianificazione del tuo matrimonio è scegliere l'abito da sposa. Hai già un'idea di come sarà il tuo vestito?
Ci sono molti stili di abiti da sposa tra cui scegliere, dagli abiti tradizionali bianchi agli abiti da sposa per abbinare temi di nozze specifici. Quindi, come restringere le tue scelte? Come decidi come apparirai nel tuo grande giorno?

Molte spose scelgono l'abito che indosseranno in base al momento o all'anno in cui si sposano o al luogo del matrimonio. Se stai organizzando un matrimonio di destinazione o ti sposi nei caldi mesi estivi, questo potrebbe influenzarti a indossare molti stili diversi di abiti da sposa tra cui abiti da sposa corti, senza spalline (o spalline) o abiti realizzati in materiale più leggero. Se ti sposi nei mesi più freddi o in un ambiente più tradizionale, puoi scegliere altri elementi come maniche lunghe, una gonna con abito da ballo completo o qualcosa di un po 'più modesto.
Un altro modo per prendere la decisione di come sarà il tuo abito è pensare a qualsiasi tipo di tema di matrimonio che potresti avere e scegliere l'abito da sposa in base a questi temi. Alcune cose popolari del matrimonio includono gotico, principessa delle fiabe, celtico, medievale e matrimoni che mettono in evidenza il patrimonio etnico o le religioni personali. Tutte queste scelte o temi possono aiutarti a decidere quale tipo di abito indossare.
Il tipo di corpo della sposa è anche un altro modo per decidere quale tipo di abito potresti voler indossare. Ci sono alcuni abiti che stanno benissimo su qualsiasi tipo di corpo, come la linea A, la vita da principessa o impero, mentre ci sono altri abiti da sposa che si adattano al tuo corpo come l'abito da sirena.
More...
Laura Sana2020-07-28

Spiegazione degli argomenti del vestito da sposa

Hai gli indumenti intimi giusti?
Hai gli indumenti intimi giusti pronti per il tuo grande giorno? Per me, questo è qualcosa che deve riflettere un po 'più di un semplice giro di shopping. Trovare i tuoi indumenti intimi è una necessità enorme. Dovrai provare il tuo vestito con gli indumenti intimi che hai scelto e assicurarti che siano perfetti con il tuo fantastico abito da sposa. Un'altra cosa molto importante è che DEVI assicurarti che siano comodi da indossare tutto il giorno e la notte. Per le spose, questa è una giornata davvero lunga e faticosa. Inizierai presto con la preparazione, poi le foto, la cerimonia e poi il ricevimento. Trova indumenti intimi che siano comodi ma sexy, perché tutti sanno che c'è sempre la "prima notte di nozze"! L'ultima cosa che vuoi che i tuoi indumenti intimi facciano è rendere il tuo vestito ingombrante o mostrare linee.
Qualcosa che potresti prendere in considerazione sta andando a prendere un reggiseno aderente e assicurati di avere le dimensioni giuste per ridurre rigonfiamenti e pizzichi. Avrai voglia di avere un look senza soluzione di continuità dal collo fino alle dita dei piedi. Alcuni dei diversi reggiseni che potresti trovare da indossare sono un reggiseno a corsetto, un reggiseno senza spalline originale, un reggiseno incorporato nel tuo abito da sposa, reggiseni senza schienale e reggiseni con schienale basso.
Personalmente, se vedo una sposa che mostra delle spalline, non ha un bell'aspetto; quindi assicurati di trovarne uno abbastanza comodo che non verrà mostrato.

Fiori e trame sono ovunque
Hai notato tutti i nuovi abiti moderni e spigolosi che spazzano le passerelle? Tutti hanno un nuovo stile vintage e moderno che è semplicemente eccezionale. Qualcosa che ho notato in molti abiti è che ci sono fiori e texture impreziositi dappertutto. Penso che siano molto romantici ed eleganti. Puoi vedere questi fiori sul fondo della gonna, in vita o su tutta la gonna. Ci sono abiti che hanno una coppia sul fianco dell'abito per dare un punto focale centrale e poi ci sono abiti che vedi i fiori sulla scollatura degli abiti. I fiori possono essere posizionati ovunque sull'abito e non importa dove sono collocati, l'abito sembra sempre bello. Per me, questo rende o rompe il vestito. Avendo diversi elementi sul vestito mostra il tuo personaggio. Potrebbe essere avendo questo tipo di tocco vintage e moderno di un fiore o, naturalmente, le perline e gli abbellimenti che potrebbero essere posizionati ovunque sull'abito.
Che dire di avere due abiti da sposa?
Stai fissando che questo accada sempre più spesso con le spose nella scena del matrimonio di oggi. Le spose hanno ricevuto due abiti diversi per il loro grande giorno. Di solito troveranno un abito da sposa formale e tradizionale. Niente di diverso ha cambiamenti da quello. La cosa diversa è che troveranno quindi un abito che indossano per il loro ricevimento. Questo abito potrebbe essere un abito corto per sfoggiare un po 'di gamba, un abito più aderente e da festa, o ho anche visto il loro abito da ricevimento essere di un colore diverso dall'altro bianco. Di solito cambiano in questi abiti da ricevimento a volte prima del ricevimento, in questo modo quando vieni annunciato, indossi qualcosa di diverso e tutti saranno in grado di vederlo tutto in una volta.
More...
Laura Sana2019-12-23

Scegliere l'abito da sposa giusto

Come organizzatore di matrimoni, ho parlato con migliaia di spose e ho assistito, da vicino, ad almeno un migliaio nei loro abiti da sposa. Come fotografo, ho studiato da vicino le immagini fotografiche della sposa stampate. Pertanto, ho un occhio esperto e mi sento qualificato per dare dei buoni consigli.
So che molte spose escono a fare shopping per l'abito da sposa perfetto in pochi giorni e persino ore dalla proposta. Alcuni vanno anche prima della proposta. Quasi ogni sposa con cui parlo parla del suo vestito. So che la scelta dell'abito da sposa giusto è molto importante. Ogni sposa che ho visto è bellissima, ma non l'abito di ogni sposa è adatto a lei. Alcuni abiti da sposa sono un netto pregiudizio per l'aspetto della sposa, le foto e persino l'intero matrimonio.
Quindi spose, voglio offrirti alcuni criteri per scegliere il vestito giusto. Lasciati guidare da questi tre principi:

1) LO ADORO E LO ADORERAI NEL TUO GIORNO DEL MATRIMONIO.
Soprattutto, devi sentirti bello e a tuo agio. Non lasciare che tua madre, tua sorella, la damigella d'onore, la commessa, la cugina adolescente di Goth o anche il tuo sposo decidano. Questo è il TUO giorno e devi fidarti del tuo gusto e del tuo stile. Sarai tu a camminare lungo il corridoio: la "Stella della passerella". Sarai tu a guardare le foto del tuo matrimonio per il resto della tua vita. Quindi, come deciderai qual è il vestito migliore per te?
2) ASSICURARSI CHE sia COMODO E ADATTO A VOI.
Non comprare il tuo vestito con un anno di anticipo - i tuoi gusti o la tua forma potrebbero cambiare durante quel periodo. Non comprare il tuo vestito per adattarti dopo aver perso venti chili. Non potresti, o potresti perdere ancora di più. In entrambi i casi, non si adatta.
More...
Laura Sana2019-11-09

Copyright © 2018 Abitimatrimonio.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.